A tirar troppo la corda – dice il proverbio – prima o poi si spezza.
Più passano le settimane, più cresce in me la convinzione che questa operazione di vaccinazione globale finirà per essere un mezzo fallimento. Non lo sarà certo nel numero totale dei vaccinati: alla fine della fiera, riusciranno sicuramente a vaccinare più di un miliardo di persone, e questo verrà considerato “un successo planetario”. Ma il “danno collaterale” starà nell’immagine stessa dei vaccini, che non sarà mai più come quella di prima.
Fino a ieri, i media di regime ci avevano sempre venduto i vaccini come qualcosa di sicuro, di infallibile, di eccezionale. Un traguardo della scienza, che ha saputo sconfiggere “il male” grazie all’ingegno e alla dedizione degli uomini in camice bianco.
Ma da oggi non è più così. Oggi il mondo intero sta assistendo alla debacle dei vaccini. E lo vediamo in diretta tv, giorno per giorno.
Prima la crisi di AstraZeneca, con i goffi tentativi iniziali di far passare i gravi eventi avversi come “non correlati”, fino a dover capitolare ed ammettere una diretta correlazione con le vaccinazioni.
E ora tocca a Johnson&Johnson, il “quarto” vaccino creato in Occidente che avrebbe dovuto salvarci dalla penuria dei primi tre, e che invece si è rivelato a sua volta pericoloso già sul nascere.
Naturalmente, i media recitano il solito copione, ci dicono che si tratta solo di un caso su 1 milione, e cantano “tutto va ben, madama la marchesa”.
Ma anche loro sanno che non è così. Anche loro sanno che da oggi l’immagine del vaccino infallibile è tramontata per sempre, e che indietro non si torna più.
Come dicevamo all’inizio, hanno voluto tirare troppo la corda, e questa ha iniziato a spezzarsi. Hanno voluto correre a produrre vaccini come se fossero caramelle, facendo la sperimentazione a cielo aperto, sulla pelle delle persone. L’ingordigia di denaro, il desiderio di battere le rivali sul mercato, e soprattutto quel desiderio perverso e trasversale di arrivare ad imporre in qualche modo una dittatura sanitaria in tutto il mondo stanno avendo un effetto indesiderato.
La gente si è accorta di tutto ciò. Il giocattolo si è rotto. La gente sta uscendo dal sogno. Sarà un movimento lento, come dicevo, e alla fine riusciranno comunque a cantare vittoria.
Ma non sarà certo la vittoria che avevano desiderato inizialmente. E il danno collaterale che hanno subito rischia per loro, a lungo termine, di diventare fatale.
Massimo Mazzucco
GRAZIE PER LA TUA VIVIDA SINCERITA'...
AD MAIORA !!!
www.bitchute.com/video/vq8fwLQILj02/
P.S. importante seguirlo fino in fondo
segnalo due documentari molto interessanti sui conflitti di interesse di Bill Gates, Gavi, e il ruolo della Lorenzin e altri per avere carta bianca, impunita' diplomatica e capacita' di lobby sull'OMS e i singoli paesi.
i traditori che hanno venduto l'Italia e gli italiani a Bill Gates
m.facebook.com/.../2547034575420892
BILL GATES: l'uomo Stato
youtu.be/DlLWQSNVxEc
Tra l'altro visti i risultati ammessi dalle stesse case produttrici tale cieca obbedienza è risultata grottesca e fantozziana, ma dall'alto dei loro studi, riescono a non ammettere le cazzate e gli sproloqui fatti anche davanti all'evidenza.
Non si rendono affatto conto che se la gente normale rifiuta certe logiche non lo fa certo per moda o per paranoia di complotto, ma perchè semplicemente nell'era della grande comunicazione la possibilità di confrontare diverse fonti e diversi addetti del settore è di gran lunga superiore a quando loro possano credere.
E' un qualcosa di umano. Succede anche a noi quando qualcuno "osa" parlarci di 11 settembre. Siamo portati a guardare l'interlocutore con compassione disquisendo mentalmente sulla sua totale ignoranza in materia.
Ecco partendo da un paragone come questo, immaginatevi su quale esercito possano contare le varie Roche, Glaxo, Bayer....
spero proprio che tu abbia profondamente ragione.
Ma io penso che lo scopo dei vaccini non sia il profitto, perché basterebbe farli acquistare agli stati come hanno fatto altre volte, ma non spingere così forte sul farli.
Hanno invece uno scopo fondamentale, senza i quali il progetto non va in porto.
Inutile citare libri o film, magarì alcuni ci sono andati vicini o magari no. Ma lo scopo è sicuramente un'altro, e deve essere fondamentale.
E la gente, anche se iniziasse ad accorgersi della puzza di bruciato, penso farebbe poco o niente e direbbe "...e che ci dobbiamo fare".
Quando verrà fuori in modo palese lo scopo di tutto ciò, la la moltitudine saprà: ma sarà tardi; avrà ormai raggiunto uno status di bestiame intrappolato.
Conscia di esserlo ma impossibilitata a cambiarlo.
Mi sono sempre augurato in un loro errore che possa svelare il trucco prima che sia troppo tardi, ma qui anche davanti a cose evidenti nessuno si sveglia.
Persone che facevano le pulci al fisco per 30 centesimi sulla dichiarazione dei redditi, o sulla pensione... O su quella sfumatura nelle dichiarazioni di un politico... Ora, sembra più non voler leggere niente di suo pugno, di non voler far due conti in proprio, di non aver voglia di confrontare più i fatti.
Zombi.
Forse molti, molti anni ci vorranno finché una piccola crepa possa far filtrare l'acqua che alla fine romperà la diga.
Forse ricostruiranno sulle macerie.
Forse, ci vivranno in mezzo.
Da non perdere assolutamente.
Temi attualissimi, musica spettacolo.
Per far questo album nel 1992, ha inventato e bravettato il Q-Sound, sistema audio che è stato poi inserito in molti dischi e film.
Nelle note in copertina è scritto qualcosa come: "Se il cane che abbaia all'inizio del disco, non ti sembra essere veramente quello del tuo vicino, allora i tuoi speaker sono fuori fase".
Vorrei fosse vero, in realta' ci sono milioni di italiani e non solo che fanno carte false per saltare la fila, e addirittura organizzano weekend all'estero (serbia, Dubai) per accedere alla brodazza, come se fosse una cura salvavita per un male gia' esistente.
La percentuale di giovani vaccinati rispetto gli anziani la dice lunga. Vuol dire che il bombardamento mediatica ha funzionato benissimo. O forse il ricatto morale.
Senza OTTIMISMO non si vince questa guerra.
L'argomento su cui occorre insistere adesso è che quelli sono 6 morti con alto grado di correlazione, poi ci sono le morti più dubbie, poi ci sono quelli con altri tipi di danno gravissimo come la cecità, la paralisi facciale, la sindrome di Guillarme-Barrè (paralisi entrambi arti inferiori o entrambi arti superiori), gli scompensi cardiaci permanenti, ecc.
Far capire che i morti sono solo la punta dell'icebearg è fondamentale.
il video che hai postato SPERO LO GUARDINO TUTTI e lo facciano girare il più possibile.
io stavo per postare un commento ma il video che hai introdotto spiega meglio di me quello che volevo suggerire.
cerchiamo di capire che chi organizza i colpi di stato, ha dei programmi a breve, medio e lungo termine e le vittorie di pirro al popolo non giovano.
riguardo al fatto che i produttori di vaccini ci guadagnino pure sopra, questo è il minore dei problemi e denota solo l'idiozia delle masse.
anda jaleo...
io ricordo feci i vaccini per andare in India... nel 1977, mai più fatti in vita mia e mai li farò...
che, secondo me, illustra bene tutto il giro (vaccini compresi). E' in inglese (americano) quindi molto veloce, ma ci sono i sottotitoli (io l' ho visto tutto formando il video per leggere i sottotitoli) Massimo, potrà risparmiarsi del tempo non leggendo i sottotitoli.
Chi può, se lo guardi, non avrà perso tempo
Sono un nuovo utente. Giorni orsono ho chiesto alla Redazione di essere iscritto al sito, dopo che da molto tempo seguo le vostre discussioni. In merito a quanto espresso da Sertes, concordo con il suo pensiero. Purtroppo l'EMA, come credo l'FDA, non darà conto ufficialmente dei decessi legati ai vaccini e mai lo farà. Quello a cui possiamo riferirci sono solo le reazioni (serie/ non serie) relative alle diverse terapie geniche. Riporto i dati aggiornati al 13 Aprile 2021, purtroppo l'export delle rilevazioni in formato Excel, al momento dell'estrazione delle informazioni, non è possibile. Se detti dati sono già in vostro possesso, mi scuso per la sovrapposizione.
Moderna www.easybytez.com/x2nublvr946b
Pfizer www.easybytez.com/oza20godzh5p
AZ www.easybytez.com/xmujujl79p8e
J&J www.easybytez.com/3byayg68rzgy
..............
Riporto un video, con tanto di prove su investimenti e speculazioni del Vaticano in previsione della pandemia. Aberrante
www.youtube.com/watch?v=l8sgMGFns3M
E la prima volta che vi scrivo dalla Germania.
Ancora non voglio commentare, volevo solo ringrazziarti Massimo per il tuo lavoro immenso
che apprezzo moltissimo. Ma sopratutto apprezzo la tua lucidità, semplicità e integrità.
Se un problema viene "risolto" creandone dei nuovi penso che prima o poi non siamo piu capaci di risolvere niente, anzi ci
troveremo in un caos totale. Piu qualcosa diventa difficile o complessa piu ci allontaniamo dalla realtà.
Io vorrei solo il Fine Pandemia e riavere la mia vita rubata. Se c'è un virus mortale e i vaccini non funzionano significa Fine Pandemia Mai, secondo la mia logica infantile e tutto quello che è stato approvato,direttamente o indirettamente, sino ad oggi.
Se vi può essere utile vi lascio questo documento sulla sindrome di Mèniere.
www.youtube.com/watch?v=Ims7Jlq5Qos
ORMAI SIAMO ARMATI SOLO DI UNA PAZIENZA INFINITA...
Comincio davvero a pensare che si stava meglio quando si credeva di stare peggio...
praticamente la totalità di quelli che conosco io ritiene la vaccinazione come l'unica soluzione per uscire da questa crisi.
si, forse qualcuno ha capito che di covid non si muore, ma comunque per tornare ad una vita normale l'unica soluzione è il vaccino...è disarmante, ma è così.
spero solo che siano come i falsi democristiani degli anni 80...alla domenica in chiesa tutti scudocrociati e nelle urne tutti col pugno chiuso...
mah... io sono molto più pessimista.
spero di sbagliarmi.
La strategia cambia, ma la maggior parte gli corre dietro e ripete gli slogan.
Appunto, è una coincidenza, non c'è correlazione, c'è ma sono casi estremamente rari, i benefici superano i rischi, ....
Il tutto addossato ad Astrazeneca, tant'è che tutti hanno paura di quello e di quello soltanto.
Un domani diranno senza problemi "quello ha avuto alcuni problemi, è stato preparato in fretta, c'era un'emergenza, ma ha comunque salvato tantissime vite".
E la gente penserà che quel vaccino, sì, in rari casi forse è stato dannoso, ma andava fatto.
Tutti gli altri vaccini non ne saranno toccati.
Prima di consacrare vincitori e sconfitti, dovremmo fare un attimo mente locale e dare delle definizioni il più possibile precise di vittoria e sconfitta.
Per quanto mi riguarda, quella del sitema è stata una vittoria su tutti i fronti. Ovvero, sono riusciti a far accettare la vaccinazione non solo a chi veramente si beve la narrativa ufficiale, ma anche a chi ha scorto il grande inganno dietro.
Se c'è un vero fronte "comune", è proprio questo: quello di chi alla fine, a prescindere da convinzioni personali e feeling riguardo ai vaccini, o si è già fatta vaccinare o sta aspettando il proprio turno.
Chi con il sorriso stampato in faccia, chi a bocca storta e commentando sull'ingiustizia della cosa, chi scrivendo un post su Facebook che ulula all'inicotituzionalità di queste misure ...
... ma tutti a vaccinarsi.
E per me, questa è una vittoria su tutti i fronti.
Assolutamente.
Sento alcuni ragazzi totalmente disinteressati "non mi interessa farlo, ma se mi dicono che devo farlo, lo faccio, che me ne frega?", altri "io vorrei farlo, e vorrei che lasciassero vivere normalmente chi decide di farlo" (e gli altri??), "qual è l'alternativa??", e simili....
Ma non solamente in caso di effetti collaterali.
Esempio: analisi dello sperma 6 mesi prima del vaccino, una settimana prima del vaccino, e 6 mesi dopo la somministrazione. Stessa cosa con i marker infiammatori, i metalli pesanti o quant'altro. Bisognerebbe sentire Montanari per capire quali esami possano rivelare effetti cronici subclinici della vaccinazione.
Non sono nessuno ne ho lauree di nessun tipo, ma leggo volentieri ogni commento di qualche persona più preparata di me.
Ringrazio Massimo per questa piattaforma, dove posso sentirmi un interlocutore e un cittadino libero, senza necessariamente avere il timore di essere ingannato.
***
Fatto, grazie. M.M.
Comunque secondo me bisognerebbe far leva sul fatto, spesso non messo in evidenza abbastanza, che i vaccini anti covid favoriscono le varianti del virus. Ora delle due l'una, o l'affermazione che ho appena scritto non è vera o comunque non verificata, oppure sono tutti fuori di testa !!!
ma di cosa stiamo parlando?
2001 crisi finanziaria sistemica in arrivo ,soluzione guerra al terrorismo start=11settembre2001 soluzione =stampa di moneta a gogo
2007 crisi finanziaria (non risolta ma aggravata) subprime soluzione =stampa di moneta a livello planetario
2015/20 crisi finanziaria di proporzioni bibliche in arrivo soluzione =stampa di moneta a livello planetario ,ma non risolve ,2020 pandemia ,la stampa di moneta ora puo essere fatta senza problemi
2022/2032 stampa di moneta a gogo /finanziamenti statali per opere pubbliche =piena occupazione =rivendicazioni salariali=inflazione a 2 cifre per i 10 anni successivi= diluizione dei debiti =soluzione finale ai problemi creati dal 2000 in poi
Piano vaccinale italiano: dal 2022 forse solo Pfizer e Moderna
Secondo il quotidiano La Stampa, il governo guidato da Mario Draghi, in accordo con altri capi di governo europei, starebbero decidendo per il non rinnovo dei contratti con quelle società il cui vaccino contro il coronavirus è basato su un vettore virale.
Se effettivamente l’Unione Europea, su richiesta dei leader nazionali, dovesse decidere per il non rinnovo dei contratti nel 2022 a questa classe di vaccini, vi finirebbero non solo AstraZeneca e Janssen (di Johnson & Johnson), ma anche lo Sputnik V e l’italiano Reithera sviluppato con lo Spallanzani e ancora in fase di sperimentazione.
it.sputniknews.com/.../...
Apprezzo il tuo articolo come faro di speranza, capace di diffondere del positivismo almeno nella popolazione che ti legge, ma vorrei indurti ad una riflessione al fine di riportarti ad un pragmatismo che ti ho sempre riconosciuto e ammirato.
Parlo della fiducia ... questo strano oggetto che tiri in ballo, dai per esistente o che si perde, ma dimentichi di analizzarne l'eventuale ciclo che va dalla nascita alla morte, e difficilmente resuscita.
Come nasce la fiducia?
Il bambino, quando nasce, fa il primo collegamento esperienziale tra dolore/disagio e pianto ma subito il secondo è tra pianto e intervento esterno per correggere il dolore/disagio.
Dopo alcune volte che constata questo secondo collegamento, introietta la fiducia come aspettativa positiva ad una sua manifestazione negativa.
Sarà innanzitutto verso il genitore, o chi per esso, ma poi lo allargherà all'intero universo, nel constatare che le proprie richieste, soprattutto se generate da disagio o dolore, riceveranno attenzione e soluzione.
La fiducia è quindi un sentimento positivo che coltiviamo sin dalla nascita, e come tale ben radicato, che ci porta a supporre che sia istintivo, parte del DNA, e non appreso.
Legata alla fiducia, quindi sviluppiamo l'aspettativa, e con essa, quando non soddisfatta, la delusione.
Man mano che si cresce, che ci si rende conto dell'inevitabile carattere transitorio della nostra esistenza, La fiducia, anche se razionalmente riteniamo non possa eternamente sorreggerci positivamente (la morte sarà inevitabile) da all'esistenza un valore positivo al quale ci aggrappiamo, anche nei momenti più difficili.
Ecco perchè è vero il fatto che quando si perde fiducia in qualcosa o qualcuno, difficilmente la si può riacquistare. Il processo della sua acquisizione è estremamente lungo e continuo.
Ma proprio perchè è un sentimento così radicato e pregnante, lo applichiamo a tutto per defaukt.
Questa visione positiva, fiduciaria, che crea aspettative, è anche estremamente dolorosa quando viene smentita, ma anche difficile, nella sua smentita, da accettare.
In effetti è un po' un mondo che crolla, che proietta su chi e cosa la causa un rancore a volte talmente forte da manifestarsi in modo violento.
Riconoscere inoltre la fiducia tradita, è come perdere un pezzo della visione positiva del mondo circostante.
Faccio presente che più il tradimento alla fiducia accordata diventa evidente, nonostante la riluttanza a riconoscerlo, che ogni tentativo di mitigare tale tradimento diventa, nella percezione di esso, una sua conferma, che lo rende, se possibile, più doloroso.
Assopire le percezioni, nascondere l'evidenza, negare anche il solo buon senso, non possono che portare a risultati estremamente rabbiosi e violenti.
Consiglerei alle autorità di star bene attenti ad intraprendere tale strada ... a volte il potere non basta ... ad un Re hanno anche mozzato la testa, quando esasperati.
ti faccio presente che in questo caso i nostri governanti son stati particolarmente sfigati.
L'aumento della mortalità nelle fasce inferiori della popolazione, l'accorciamento della vita media e dell'aspettativa di vita, si sovrappone al virus.
Nonostante una riduzione della vita a vegetazione (leggi alzheimer) sarà sempre più difficile avere dei novantenni e centenari. Quella generazione selezionata da una forte mortalità infantile, è quella dell'anteguerra, e si va esaurendo. Il dopo guerra con penicillina, sulfamidici, antibiotici ha quasi azzerato la mortalità infantile, ma ridotto enormemente la vitalità degli individui, non più selezionati all'origine. Pertanto, nonostante la chirurgia e le medicine, si muore a 40, 50 60 anni, sopraffatti soprattutto da ansia e stress. E questo accade assieme al virus.
Si riconoscerà finalmente il potere di forte rincoglionimento creato dall'applicazione pratica delle teorie di E,Bernays.
Dottoressa Loretta Bolgan risponde a tante domande interessanti.
www.youtube.com/watch?v=-F05bbfLdtg
Kosmo
il pilone con tanti muscoli e poco cervello morto di covid..
tutto contento vaccina la madre, poi la madre si contagia, lui si contagia e entrambi muoiono..
2+2, direte voi..
ormai si sa..
invece no..
il fratello del deceduto non si capacita, mistero !!
inspiegabile..
fatalità..
ecco..
lobotomizzati, col cervello completamente lavato dai media.
buoi al macello, caprette pronte per il sacrificio rituale..
vanno alla morte completamente rinkoglioniti..
=cadaveri ambulanti
poveretti..
queste pecore bianche nemmeno tra 10 anni si svegliano..
il nostro branco sono le pecore nere e grigie..
che per fortuna sono molte e sempre di più..
(che denunciano e si inkazzano, tardi, ma si inkazzano)
le pecore bianche andassero pure a morire ammazzate..
non ce la fanno..
danno collaterale, dicono i carnefici..
e per i gonzi va bene così..
sono cose che capitano..
vedere gente che va al patibolo inconsapevole mi fa una rabbia..
comunque bisogna insistere..
dai e dai può essere che anche quei pochi che dormono si svegliano dall'ipnosi..
comunque l'obiettivo principale è sconfessare i bugiardi mentitori là in alto insieme ai loro lacchè pagliacci....
Nel frattempo quel figlio di un quadrupede (con sommo rispetto per i quadrupedi) di Galli ha detto alla tivvì che le reazioni mortali da vaccino sono inferiori alle reazioni mortali dei vari liquido di contrasto degli esami che si fanno normalmente, come dire che si rischia molto di più a fare una risonanza che a farsi il vaccino.
Bel paragone del hazzo: chi fa un esame con un liquido di contrasto lo dice prima che ha dei problemi e quindi lo evita, inoltre oramai fanno dei test preliminari proprio per evitare eventi avversi successivi.
Quindi la platea dei possibili danneggiati si abbassa drasticamente (per non dire si azzera quasi del tutto).
E il guaio è che penso ci sia non ci faccia...
Cioè, sta' storia del virus solo per battere moneta e creare inflazione??
Se accettassero assicurazioni sulla vaccinazione, sarebbe l'agenzia assicuratrice a saperti dire quali sono le visite mediche con le quali puoi dimostrare il danno, ed in assenza delle quali non ti riconoscerebbero comunque il danno.
Gli assicuratori han fatto una bella scelta, a suo tempo, a tagliarsi fuori dalla questione
"Soon science will not only be able to slow down ageing of cells, it will fix cells to the state, and so we will become eternal. Only accidents, crimes, wars will kill us. But unfortunately, crimes and wars will multiply. I love football. Thank you."
Mi ha fatto pensare perché credo che qualsiasi sia il piano prestabilito, sfocerá presumibilmente nel caos. Se da un lato le forze spingono per con controllo totalitario della societá in tutti i suoi aspetti, é anche vero che sará impossibile prevedere tutte le reazioni contrarie a questa forza, o agli intoppi di qualsivoglia natura. Ricordiamoci che la societá Orwelliana era si controllata ma era costantemente immersa nel caos della pseudoguerra con l'eastasia.
Credo che il vero piano sará attuato solo dopo che scoppierá il casino. Per questo é anche possibile che il vaccino siano solo un passaggio che volendo puó anche "fallire" come contenimento pandemico, ma non nel suo vero scopo.
Proprio in questi giorni ho assistito probabilmente ad un caso del genere: in una famiglia il nonno ha fatto il Pfeitzer e nei giorni successivi la nonna è entrata in stato febbrile, e così la loro figlia nubile convivente accusando anche mancanza di gusto e olfatto. I tre soggetti al tampone risultano positivi, quindi hanno una probabile infezione (coronavirus che si riproduce) in corso.
Una possibile spiegazione sarebbe che il nonno ha contratto una variante italica lo scorso anno e l'ha debellata costruendo appositi anticorpi. La variante però si è annidata nel microbiota intestinale dove si riproduce ancora lentamente. Se riprova ad entrare nei vasi trova gli anticorpi specifici che lo legano ai macrofagi e lo fanno a pezzi, dando l'informazione di mantenere costante la produzione di quegli anticorpi. Dopo la vaccinazione, che contiene solo informazioni sul ceppo originario cinese, nel nonno si formano anticorpi a questo specifici, che legano il virus italiano ai macrofagi in modo che il virus si infila dentro di essi, ma anziché essere fatto a pezzi, addirittura si replica. Quindi la carica virale aumenta quel tanto da infettare i conviventi, dare positività ai tamponi di tutti e tre, ma procurare febbre ai soli conviventi, che non avevano il ceppo italiano nell'intestino e quindi non avevano (o non avevano più) gli anticorpi specifici.
Per chi ha interesse a prolungare lo stato di emergenza sociale e non mira ai, sia pur importanti, profitti di Big Pharma, questi fenomeni sono quantomeno interessanti. Si potrebbe perfino ipotizzare che l'RNA messaggero, contenuto in alcuni vaccini ed incaricato di stimolare all'interno del citoplasma umano le proteine spike specifiche delle prime varianti cinesi (antigeni), sia stato programmato anche per rendere quelle spike particolarmente adatte a produrre anticorpi troppo specifici o addirittura dotati di una punta di innesto nel macrofago particolarmente adatta a trasportare qualsiasi nuova variante di coronavirus al suo interno per farla replicare .
Ciò spiegherebbe perché al sistema imperiale anglosassone non interessa la congerie di effetti collaterali ai vaccini, sia nel breve periodo che tanto meno nel lungo, mentre preme affinché i vaccini si facciano a tappeto.
Ciò spiegherebbe anche perché lo Sputnik V o il Sinovac sono quasi gratuitamente offerti fuori da Russia e Cina: l'offerta avrebbe lo scopo di contenere nel breve periodo in Occidente, e nelle relative colonie, l'ADE indotto dal RNA messaggero ingegnerizzato dai 4 colossi farmaceutici anglosassoni, a costo ancora una volta di trascurare gli effetti collaterali di medio e lungo periodo, pur di ottenervi la cessazione dei lockdown all'italiana.
Se questo scenario fosse vero, risulterebbe anche condivisibile l'ipotesi secondo cui il virus ingegnerizzato è stato prima esportato da Fort Detrick a Wuhan, per dare la colpa ai cinesi, e poi sia stato rinfocolato con appositi RNA messaggeri collaudati già da anni nei laboratori anglosassoni.
D'altra parte l'esperienza trentennale sull'ADE maturata con i vaccini antinfluenzali qualche strana idea potrebbe averla suggerita ai soliti folli d'oltremare e ai loro accoliti apolidi: sembrerebbe che questi vaccini siano stati più utili a mandare qualche vecchio influenzato (persino crociando sul coronavirus, come nel Marzo 2020 si è visto ampiamente nelle valli bergamasche) in rianimazione e quindi a perpetuare i profitti inducendo un allarme che prima non esisteva (sul caso Spagnola ci sarebbe da indagare meglio).
Dirimente sarebbe se Massimo ci trovasse i dati dei ricoveri e dei decessi per polmoniti interstiziali prima dell'avvento dell'era dei vaccini antinfluenzali e li mettesse a confronto con quelli di quest'ultima.
come detto da mazzucco finirà che diranno "eh ma il covid ne ammazza di più!"
quando ne ammazzerà di più il vaccino invece diranno "eh non potevamo saperlo!! nessuno avrebbe pensato che.." ecc. ecc.
= i finti scemi
Qui la notizia, sembra che si fosse ripreso da poco da un problema oncologico, per questo gli avevano fatto il Pfizer, più "sicuro":
enna.gds.it/.../...
trovo più comodo ed efficiente il silenzioso calibro 22
spero solo che non si "tirino fintamente indietro" come esposizione spavalda, senza vergogna, che usano ora,
tutto ciò ha portato la gente a iniziare a mettere in dubbio ogni cosa e a fare ricerche PROPRIE, (la loro faccia tosta sembra quasi voler dire, tanto finita questa fase di controllo totale, poco importa quanti dissidenti ci saranno o quanto sanno, perchè la intendono come definitiva),
dobbiamo fare attenzione per non ritrovarci poi ancora sotto il solito controllo, sistema ed esseri, come ogni volta che c'è stato un finto cambio storico mondiale o reset, sempre orchestrato da loro
per quanto mi riguarda, io non credo più praticamente a nulla del vecchio sistema, ma proprio nulla, quanto larga la farsa sia, se ci rifletto, io non vedo confini, a qualsiasi livello, anche quello base della nostra società e governi, si vede una matrix, media, hollywood, libri di storia, geografia, medicina, scienza ecc., tutto costruito ad hoc per noi, un finto mondo, e naturalmente se si parte che il nostro mondo /società è finto, a me viene naturale pensare che lo sono il cosmologia,gli universi, le dimensioni, la storia,ogni cosa, addirittura la natura delle cose, compresi noi,
ogni cosa che proviene da loro è intenzionalmente ideata e messa in atto per tenerci sotto controllo e schiavi, a disposizione per i loro interessi e sappiamo anche più o meno quali sono, e forse è proprio la prima domanda che ci dovremmo porre, quali sono i loro reali interessi? cosa realmente vogliono da noi e perchè gli serviamo, come gli serviamo, perchè noi,chi e cosa realmente sono, hanno sotto controllo altri esseri, o noi abbiamo qualcosa che vogliono, cos'è, quanto è essenziale per loro,quali sono di conseguenza i loro punti deboli ecc., dobbiamo sapere chi è, conoscere bene il nemico e cosa vuole, per poter sapere cosa fare e come
spero che una volta arrivati al break point, saremo in tanti svegli da riuscire una volta per tutte a ribaltare tutto e uscire da questa MATRIX
io sono sicura che saremo noi, pensare a che costo mi rode molto, già ora lo ritengo troppo, ci hanno fatto già troppi danni nei secoli e millenni... il tempo anche qui sembra non essere più così certo, chiaramente essendo tutto uno show
ya acabò el alboroto...
veramente io ho la sensazione che il sistema stia collassando.
Innanzi tutto ricordo che siamo in dittatura da sempre. La democrazia non é mai esistita se non come concessione da parte dello Stato. Essa é stata istituita per ridurre le tensioni sociali e rilanciare l'economia. Nei Paesi in cui la gente soffre la dittatura, la gente non cerca di arricchirsi, a meno che non é pappa e ciccia col potere. Chi glielo fa fare, se poi arriva il capoccia di turno e ti porta via tutto? In questo senso il sistema ha bisogno che la gente si senta libera. Questa situazione é, a mio parere, completamente controproducente per loro, a meno non stia succedendo qualche cosa di molto grave e non ce lo dicano.
Per esempio: se fossimo in guerra fredda con la Cina, e si stessero lanciando di nascosto armi biologiche, e queste fossero in grado di provocare tumori a medio lungo termine, qualche cosa si spiegherebbe.
Noi abbiamo i media che, da una parte spaventano la popolazione con il virus, dall'altra coi vaccini. Qui a Londra stiamo uscendo dal lockdown e i media giá minacciano di farci rientrare. Che senso ha?
Io sospetto che stiano introducendo il transumanesimo, di cui ho scritto in precedenza qui:luogocomune.net/.../...
Ma perché farebbero una cosa che chiaramente deprimerebbe l'economia, farebbe stare male le persone e sarebbe anche molto rischioso? Sarebbero queste le domande che dobbiamo porci. Potrebbe anche essere che, se sapessimo quello che sanno loro, saremmo (noi persone sensate) persino d'accordo.
giurare fedeltà eterna a Bigpharma per qualche centimigliaio di euro in più, tramite una straripante campagna alla vaccinara? La cosa non dovrebbe essere troppo difficile no?
Una volta firmato un contrattino dai toni rigorosamente scientologici metterei ciascuno di loro in condizioni tali da dover offrire se stessi e/o i propri parenti, meglio quelli appena nati, alla sperimentazione vaccinale, pena una contravvenzioncina pari al 95% del loro intero patrimonio dichiarato (su quello non dichiarato non si indaghi, per lesinata pietà).
Voglio vedere la fiducia di un Gassmann nella scienza se dovessero strappargli dalle mani un nipote di 2 mesi, quando ce lo avrà.
E redazione, questa non è cattiveria, hanno deciso LORO che i vaccini sono sicuri, dunque non c'è nulla di cattivo nell'esigere coerenza...
Ma perché farebbero una cosa che chiaramente deprimerebbe l'economia, farebbe stare male le persone e sarebbe anche molto rischioso?
guarda il video postato da 3 musik band e troverai la risposta.
Una vera arma da fine di mondo.
Ma c'è un problema, anzi due: PFIZER E MODERNA.
Gli stanno facendo terra bruciata intorno di concorrenti.
Vero è che, se questa è la loro strategia, a lungo andare non è una buona strategia.
Inoltre, ogni tanto fa bene leggere qualcosa di ottimista
Eh si, per quanto la parte della mia cerchia che ancora non ha collegato i puntini continui a sostenere che ne usciremo solo con i vaccini, è la prima volta che è possibile parlare con loro di effetti collaterali senza essere presi a sassate. Sicuramente l'immagine "divina" dei vaccini si è rotta.
Comunque, è bene sempre sperare.
-ZR-
Ma no, nonostante la mia sfuriata di sopra verso i lobotomizzati, secondo me la gente ha capito, poi c sono i cretini..
Con quelli non c puoi fare niente.
Parliamo di persone normodotate..
Scusate, oltre al disfattismo e alla rassegnazione anche la cretineria mi manda fuori di testa..
eh si concordo in pieno con te Caro mio..
Ed in meno ancora quelli delle p38 furono arruolati nell'esercito degli utili idioti.
L'operazione era iniziare a vaccinare la popolazione occidentale distruggendo anche quel poco di economia rimasta, adesso stiamo camminando sul filo dell'equilibrista con il pericolo dell'ennesima guerra regionale che rischia di estendersi. Comunque vada la precarieta' dell'esistenza e' instillata in fette sempre piu' grosse della popolazione mondiale,ricominceranno gli schieramenti e di nuovo invece di guardare la Luna ci costringeranno a guardare il dito.
Con l'ennesima scusa dell'emergenza,questa volta di ordine pubblico rosicchieranno ancora un po' di liberta' ma la cosa che mi rende ottimista e' che quando si tratta della pelle anche quelli piu' cretini drizzano le orecchie, forse riusciremo a frenare prima del burrone.
Dipinsi l'anima su tela anonima
Ma volevo almeno dirti che ammiro il tuo ottimismo Massimo, cosa a me estranea.
...compenso con altro per rimanere a galla
No daiiiiiiiiii. Non ci credo che Gino Strada & CO. ci siano cascati anche loro (presupponendo che ci sono e non che ci fanno, mi son sempre fidato di Strada e di sua figlia..l'ho letto -tempo fa- nei loro occhi)!
#25 pencri93
Straquoto, bella idea.
Ed in primis proporla a quelle persone vicine a noi che siano convinte di shottarsi,
facendolo presente al loro medico di base.
Tutto grazie all’avidità del sistema di potere che molti immaginano fortissimo e invincibile ma che si è rivelato per ciò che è realmente: una cupola di cosche mafiose che si fanno la guerra tra loro per avere il controllo del territorio.
Nella loro guerra contro il genere umano è sempre stato sufficiente agire accordandosi in segretezza, corrompendo e ingannando, ma questa volta non hanno resistito alla tentazione di mettersi i piedi in testa anche tra di loro, in pieno stile Corleone.
Che possano sterminarsi a vicenda.
Ogni argomento qui trattato è puramente casuale
Ciao, ti ho lasciato un MP (or PM)
Dovresti domandare alla figlia di strada guardandola negli occhi perche' ha abbandonato la presidenza di emergency.
Strada poi che "casca" in queste cose ci credo poco. La sua noprofit ormai accetta donazioni da governi e da sottoscrittori molto,molto influenti.
Dipinsi l'anima su tela anonima
ADESSO, finché possono, lo spacciano come "male minore"..
vado a memoria, ma il concetto in sostanza era che i novax non stanno bene con la zucca e devono farsi un giro in africa per vedere gli effetti delle malattie.
In amicizia, non so quale lavoro tu faccia ma se ti va di scambiarlo, anche solo per un turno di 8 ore,
ti cedo volentieri il mio da casellante.
A mio parere ti trasformeresti, in giro di un paio d'ore, in un serial biller..ops, lapsus..killer
Salve, volevo solamente darvi una testimonianza dalla Polonia. In Polonia dall’inizio del virus non ci sono stati tanti morti.. le persone come sintomi avevano solamente mancanza di odore e gusto (nel 90% dei casi). I giovani non si ammalavano e anche gli anziani guarivano per il 90%. Non vi dico cosa sta succedendo adesso per colpa dei va@@ini!! Le persone va@@inate hanno cominciato a contagiare le persone Sane e da un giorno all’altro ragazzi ci sono ospedali pieni di malati GRAVI anche giovani. Giovani di 20 anni che stanno cominciando a morire. Il va@@ino è il vero virus e le persone che pensano di salvare il mondo con questo farmaco sperimentale.. sappiano che sono loro stesse a diffondere le mutazioni e con questo a incrementare i malati. Non ne usciremo mai se va avanti così perché ormai dopo un anno questo virus si era indebolito, adesso le mutazioni sono ancora più forti. Però tranquilli, anche in Polonia non vi è alcuna correlazione. Vorrei proprio sapere per quanti soldi si sono fatti comprare i nostri politici e i nostri sanitari (non dico tutti, ci sono anche quelli che combattono per il nostro bene). Vi salutò
Grazie delle news, si fa per dire.
Anche se mi auguro che non tutto il male vada PER nuocere.
Cioè, che magari le loro intenzioni, soggette a quello che li circonda, siano fatte solo per raggiungere scopi altrimenti interdetti.
Se hai poi qualche link che mi possa dare nuove nozioni te ne sarei ulteriormente grato.
PS: ecco, me l'ero persa questa #69 bandit.
"Purtroppo" non vedendo la TV a casa mi mancava pure questa staffilata.
Non mi rimane che chiedere scusa della mia (ennesima) semplicità
Aggiungo questa, grafica dell'EMA delle reazioni avverse dei vari vaccini
Grafica delle reazioni avverse nella Database dell' EMA
image.jimcdn.com/.../...
Ti mando qualche link tanto per gradire
lastampa.it/.../...
ricerca.repubblica.it/.../...
espresso.repubblica.it/.../...
Se le loro intenzioni sono per raggiungere scopi altrimenti interdetti non li raggiungono certo con i soggetti che danno soldi ad emergency, quando ne arrivano tanti (di soldi) comandano loro non strada o chi per lui.
P.S. Sia ben chiaro che non parteggio per la figlia di strada, per lui poi...sottolineo solo l'ipocrisia di certa gente che con una mano cura i feriti delle guerre e con l'altra prende soldi da chi le guerre le finanzia e ci guadagna.
Dipinsi l'anima su tela anonima
Se io oggi dovessi riuscire a completare il mio film sui vaccini, paradossalmente mi risulterebbe più facile dimostrare i danni creati per tutti i vaccini del passato.
in questo senso intendevo dire che la loro immagine ha subito un danno. Ma da qui a dire che vinciamo noi ce ne passa.
Io non sono riuscito a scaricare i dati grezzi, o meglio, al momento dell'export salva un documento in excel vuoto.
Qualcuno è riuscito a scaricare i dati grezzi? Secondo il mio punto di vista è importante averli, si possono fare utili correlazioni con altri dataset.
.. cogitavo: ma se è che il numero di in(o)culationes è invece grandemente diverso (come sapevo), allora mi cade il principio che non c'è grossa differenza tra i due (in termini percentuali).
(sì, lo so che di quelli a mrna la in[°]culata prende forma e si palesa dopo medio o molto tempo, e quindi siamo lì col conto.. ma quello è un altro discorso)
poi comunque c'è il sospetto che siano manipolati e quindi contano il giusto sempre e comunque.
Mazzu, dovresti mostrare i videi del "forumendolo" che aveva rilevato le "sparizioni" di reazioni.
..eeh, chissà perchè
* 4219 (Pfi) e 5113 (AZ)
... 20964 e 63768; 4320 e 4741
Il governo irlandese è costretto ad ammettere che la pandemia Covid-19 non esiste...
Una verifica delle fonti ti aiuterà tantissimo.
Anche solo vedere lo stile di informazione vs pubblicità sul sito eutimes.net ti farà capire di che risma sono fatte le persone che scrivono quelle puttanate:
In realtà il genoma completo del SARS-CoV-2 è disponibile fin dal 17 gennaio 2020
www.ncbi.nlm.nih.gov/nuccore/NC_045512
Ri-grazie.
A "discolpa" della mia superficilità è stata la convinzione che fossimo solo noi, poveri cristi, i loro finanziatori. Almeno fu quello che lessi di loro circa 20 anni fa.
PS: per quel che può valere, anch'io la penso esattamente come te. Non per niente, sono decenni che boicotto la mulinobianco (ed altri marchi famosi) per il medesimo esempio esposto da te.
#75 redazione
Ah, ecco! Svelato l'altarino.
Ero convinto che ti fossi dato anche te a qualche "compensazione"
Non me ne volere, volesse il cielo!
Ma la fonte dell'articolo è questa:
OK, grazie della dritta. Mi riservo però dei dubbi riguardo alla sua effettiva esistenza, considerando anche il fatto che i dottori Stefano Scoglio e Fabio Franchi, certamente non ignoranti come me, hanno ugualmente seri dubbi sull'effettivo isolamento e sequenziamento del SARS-CoV-2.
A quel punto, ai gusci vuoti, sarà difficile inventarsi altre bugie, va da se che qualcuno rimarrà irretito dalle versioni ufficiali, altri invece mangeranno la foglia ed andranno ad ingrossare le fila di chi si rifiuta di vaccinarsi.
Loro, i gusci vuoti, ragionano da tali, non tengono conto delle tante variabili che possono nascere dalla coscienza umana: mai vendere la pelle dell'orso prima di averlo accoppato.
Edge, Chrome, Firefox (non customizzato) --> NO
Brave, Vivaldi --> YES
I TAMPONI POSSONO PORTARE “LESIONI DELLA BASE ANTERIORE DEL CRANIO, LEGATE AL RISCHIO DI MENINGITE”. PARLA L’ACCADEMIA DI MEDICINA FRANCESE: byoblu.com/.../...
questa cosa del pilone è pazzesca.
tutti i giornali titolano che è morto di covid e poi si scopre la verità..verità che, giustamente come dice mik300, i lobotomizzati non VOGLIONO vedere.
io incomincio davvero ad avere paura dei vaccinati.
sono loro i veri untori.
BISOGNA ANDARE IN TV A DIRE LA VERITA'-
FINCHE' NON C'E' NESSUNO CHE VA IN TV RIMARREMO SEMPRE MINORANZA!
Lo stesso medico oggi sarebbe pro-sti4-vax????
Ho il diritto di non crederci neanche se è vero?
#84 BrainDamage
Ovviamente non voglio giustificare la mia grave fallacia" nella ricerca di fonti attendibili.
Avevo ben altro in testa, soprattutto quello che ha scritto Stefano Scoglio...
Oltretutto mi sembra paradossale parlare di isolamento e sequenziamento, di genoma completo, di un virus che muta in continuazione e che produce una serie infinita di varianti...
Senza parlare delle lacune della metodologia usata che viene fin troppo esageratamente compensata da ricostruzioni fatte al computer.
corriere.it/.../...
Rugby, Massimo Cuttitta morto di Covid, il gemello Marcello: «In tre giorni ho perso lui e la mamma»
Il campione di rugby, 54 anni, è stato piegato dal Covid. Il fratello ha giocato con lui nella Nazionale: «Ci sentivamo quattro volte al giorno, abbiamo sempre pensato con una testa sola. Ora dovrò farlo da solo»
Le ultime settimane sono difficili da raccontare: «Ci sentivamo quattro volte al giorno, era felice perché era riuscito a far vaccinare la mamma. Poi cosa sia successo non è spiegabile, la mamma positiva e subito dopo lui. Sono entrati in ospedale ad Albano Laziale insieme, i medici hanno fatto tutto il possibile, ma non sono più usciti».
eh si, non è spiegabile......................
fatalità!
sfiga, destino cinico e baro, ecc. ecc.
poi all'ospedale hanno applicato il protocollo e hanno fatto il resto ..
+2 tacche sulla lavagnetta dei morti x covid.
bovini al macello..
bisogna che la gente sappia come stanno le cose, informare, informare, informare (=cioè resistere, resistere, resistere) se poi il cretino va al macello perchè tanto "ne ammazza più l'aspirina (o il virus)" allora ce lo accompagno io stesso..
Ti consiglio di esportare i dati in formato "Tab delimiter" che puo' essere importato da una miriade di programmi, incluso Excel (se non si impalla perche' ci sono troppe righe).
corriere.it/.../...
In Danimarca stop definitivo al vaccino AstraZeneca e sospensione di Johnson & Johnson, secondo i media danesi
Stop al vaccino anglo-svedese: sarà ritirato dal programma danese. Secondo il quotidiano Politiken, erano stati pre-acquistati 2,4 milioni di dosi. Fermo, fino a nuovo ordine, anche il vaccino Janssen
Intendi il dottore in legge Stefano Scoglio? Allora il suo parere vale quanto il mio cioè quanto il tuo cioè quanto quello di chiunque altro.
Quello che ti ho linkato infatti è il primo sequenziamento, quello del 17 gennaio 2020 quando i ricercatori lo chiamavano ancora Wuhan Seafood Market Virus
Parlane, parlane pure. Ad esempio parliamo del fatto che il premio Nobel per la medicina Montagnier non dice affatto che il virus non esiste, bensì che è stato creato artificialmente. Poi parliamo del fatto che il principale virologo al mondo Didier Raoult ha criticato pesantemente l'affidabilità del test PCR per scovare il virus, ma non sostiene affatto che il virus non esiste.
Lo afferma un laureato in legge riciclato come nutrizionista che mette "dottor" davanti al nome.
Mi auguro che quello che dici, di cui ne parla anche #3 music-band col video del sig.Vernon Coleman, sia.. ancora discutibile.
Perché, come è evidente in quest'anno più che mai, le discussioni sul vero-falso continuerebbero all'infinito!
Allora aspettiamo almeno quest'estate per cominciare a parlarne.
Infatti, preferirei piuttosto poi mettere in risalto le ovvietà di zingaretti con la frase i risultati delle vaccinazioni si vedranno in estate, che darmi di già la zappa sui piedi col nuovovirusuperpotenziato.
Troppe domande da ri-porsi.
Intanto il sig.Coleman, subito nei primi minuti, rimarca il fatto che ci si debba sempre alimentare in modo giusto assumendo in più vitamine; pure per questo nuovo flagello umano le precauzioni sono le medesime:
consapevolezza; mangaiare sano; evitare stress e fobie; viversela bene.
Almeno, queste sono le mie
La corsa alla produzione non mi sembra dettata dall'ingordigia di denaro quanto da una richiesta disperata per poter uscire dall'emergenza e dalla pandemia. Se non ci fosse stato l'emergency approval le case farmaceutiche starebbero ancora facendo trials.
Vado a fare il vaccino oggi (prima dose). Ho indossato mascherina e seguito rigoroso distanziamento ogni giorno da febbraio 2020. Mi testo regolarmente anche se non ho sintomi. Non ho mai viaggiato né sono andato al ristorante. Sono contento che il mio comportamento responsabile non abbia causato nessun contagio tra persone che conosco e che non conosco.
Penso che questo sia il buon esempio e spero che tra i lettori del sito ci siano persone positivamente colpite da quello che scrivo.
interessante www.facebook.com/.../208882961005408
Ne prendo atto.
Fa piacere leggere un utente che si è registrato su LC in piena pandemia che finalmente ci spiega la retta via. Buon vaccino.
Mi piacerebbe si potesse vedere lo storico dei post degli utenti, ci sarebbe da divertirsi.
Hai fatto bene a portare le mascherine da febbraio 2020, prima ancora che scoppiasse l epidemia e prima ancora che ce le avessimo a disposizione.
Hanno funzionato da Dio.
Infatti stiamo tutti liberi da luglio 2020
..
Non sapevo che Stefano Scoglio fosse anche dottore in legge... Certo è che se è stato candidato al premio nobel per la medicina qualcosa più di me e di qualcun altro deve sapere.
È un po' come voler afferrare l'inafferrabile. La stessa Bolgan parla di popolazioni di virus (quasispsecie). Chissà cosa avranno sequenziato. Per me, analfabeta in biologia e in tutte le altre -logie, queste "trovate" le vedo un po' (nella migliore delle ipotesi) come un correre dietro alle chimere (è il caso di dirlo)...
Sta di fatto che anche Giulio Tarro in un video (purtroppo non riesco a recuperarne il link), interrogato riguardo all'origine artificiale del virus sostenuta da Luc Montagnier, parla di ricostruzione al computer...
Comunque: la mia speranza al momento viene dall'estero, nel senso che in Russia fanno come gli pare e snobbano il vaccino, in Cina, pur con tutte le limitazioni della libertà, sono tornati alla vita di prima e senza alcun obbligo vaccinale, in Texas, è vero che hanno inoculato mi sa un buon 50% della popolazione, ma hanno tolto tutte le restrizioni, via le mascherine, stadi pieni, ristoranti aperti, ecc ecc
Alle brutte ci sarà da trovare un modo per trasferirsi lontano da questo paese destinato all'estinzione.
repubblica.it/.../?ref=RHTP-BH-I293269148-P1-S1-T1
No, questa è solo l'ennesima bufala riguardo quel particolare laureato in legge che sfrutta quel titolo per mettere "dottor" davanti al nome.
Hanno sequenziato il virus SARS-CoV-2 presente a Wuhan a gennaio 2020
Sì, i sequenziamenti (quelli che per il sito che hai linkato non esisterebbero) sono ricostruzioni del genoma fatti con il computer
Mi sembra di capire che Stefano Scoglio non ti è proprio simpatico.
Mi chiedo, ma ti sei informato? Sai cosa ti stai inoculando? Conosci rischi a breve medio e lungo termine? Sei sicuro??? Una volta imboccata la strada non puoi tornare indietro. Forse dopo un ora un giorno un mese... te né pentirai e ti chiederai ma perché l’ho fatto???
Comunque grazie a voi e al macello che ci sarà forse usciremo da questo caos.
Visto che sei stato molto ligio fino ad ora ci raccomandiamo che d’ora in poi sarai ancora più ligio, visto che sarai molto più pericoloso di prima.
Ma come?!?
Non hanno ascoltato l’utente genetista di Luogocomune.... la $ci€nza lo ha annunciato e proclamato centinaia di volte: il virus è stato isolato, altrimenti i tamponi sarebbero inattendibili e i vaccini inefficaci...
La sequenza mi pare sia ACTCGAAAAISLIN...
@Sertes #79
Vuoi aggiungere anche il tuo nome alla sequenza?
Il “genoma completo” che hai linkato sono sequenze (non una, ma centinaia) create ad cazzum al computer.
Carlog, togli il pc alla virologia odierna e non trovi più nulla...
Per estensione.... alla medicina moderna....
Esatto, tra il trucco del "dottore", la farsa della candidatura al nobel, e la scelta di affossare la controinformazione con la sua posizione negazionista, si colloca a pieno merito a metà strada tra il dottor Keshe e Vanna Marchi.
Se ho sbagliato qualcosa ditemelo, per favore.
Francamente non riesco a seguirti...
La canditatura al premio Nobel Scoglio l'ha avuta. Se poi il Nobel non l'ha preso sarà per la sua "posizione negazionista" - come tu dici - ovvero non proprio favorevole agli interessi delle case farmaceutiche.
Ormai si sa che siamo tutti [tacciati come] negazionisti, dato che non ci conformiamo al pensiero unico...
Non capisco poi come il dott. Scoglio possa "affossare la controinformazione", che per definizione dovrebbe comprendere un pensiero diversificato e una pluralità di idee...
Controinformazione in realtà va intesa al plurale, altrimenti si finisce nella dittatura del pensiero unico della controinformazione.
Il ragionamento è corretto, ma mi sfugge un dato: in Italia ogni giorno si vaccinano 350.000 persone?
Allora studia cos'è la Black Propaganda e vedrai che unirai tutti i puntini con una bella linea retta.
Ok, dimostralo.
sì ma senza arrivare alle menzogne dimostrabili (tipo la balla clamorosa secondo cui il SARS-CoV-2 non è mai stato sequenziato)
A me personalmente già non lascia necessariamente indifferente che 10 persone su 350.000 muoiano chi di tumore, chi di incidente stradale, chi schiacciato da un macchinario sul lavoro. Sostituisci poi queste circostanze con 10 decessi entro 3 giorni dalla somministrazione del vaccino e domandati se il solo valore statistico della questione consenta di mettere i primi 10 e i secondi 10 sullo stesso piano.
Preferisco un incidente sul lavoro, uno stradale o un tumore piuttosto che essere guidato verso un dovere morale inventato, o addirittura un obbligo che finisce per portarmi alla morte.
“Se non avete capito bene chi sono vi voglio ricordare che compaio puntualmente su tutte le tv mainstream e pubblico le mie interviste sui grandi quotidiani nazionali”...
Aahahahaha, grazie della risata genuina
Quel ciarlatano di Scoglio nell’esperimento con i kiwi deve sicuramente avere usato tamponi contaminati. Oppure banane asintomatiche.
analisiclinicheuditore.it/.../...
Cifre da capogiro, 40% in meno di cancro. A parte che uno studio rileva che l'aspirina è un efficace farmaco contro il covid, la differenza degli effetti avversi tra l'aspirina ed il vaccino è tanto semplice quanto inconfessabile: nel primo caso si deve abusarne per subire qualche effetto negativo, nell'ultimo basta una sola iniezione. Malafede e menzogne si spargono a piene mani quando trattasi di vaccini.
Aspirina 400mg con vitamina C
Foglio illustrativo . Informazioni per il paziente
Possono manifestarsi i seguenti effetti indesiderati:
Effetti sul sangue
• prolungamento del tempo di sanguinamento,
• anemia da sanguinamento gastrointestinale,
• riduzione delle piastrine (trombocitopenia) in casi estremamente rari.
A seguito di emorragia può manifestarsi anemia acuta e cronica post-emorragica/sideropenica (da carenza di ferro) (dovuta, per esempio, a microemorragie occulte) con le relative alterazioni dei parametri di laboratorio ed i relativi segni e sintomi clinici come astenia (stanchezza), pallore e ipoperfusione (ridotta irrorazione sanguigna dei tessuti).
Effetti sul sistema nervoso
• mal di testa,
• capogiro.
Raramente può manifestarsi:
• sindrome di Reye (*), una malattia acuta a carico del cervello e del fegato, potenzialmente fatale, che colpisce quasi esclusivamente i bambini.
Da raramente a molto raramente può manifestarsi:
• emorragia cerebrale, specialmente in pazienti con ipertensione (pressione del sangue alta) non controllata e/o in terapia con anticoagulanti (medicinali usati per rallentare o inibire il processo di coagulazione del sangue), che, in casi isolati, può essere potenzialmente letale.
Effetti sull’orecchio
• tinnito (ronzio/fruscio/tintinnio/fischio nell’orecchio).
Effetti sull’apparato respiratorio
• sindrome asmatica,
• rinite (naso che cola)
• congestione nasale (naso chiuso) (associate a reazioni allergiche);
• epistassi (perdita di sangue dal naso).
Effetti sul cuore
• distress cardiorespiratorio (grave e acuta insufficienza respiratoria) (associato a reazioni allergiche).
Segue un elenco di altre 30 (trenta) reazioni avverse
Di solito, Remuzzi sa quel che dice.....
Perdonaci
Siamo talmente demoralizzati che qualunque cosa che non sia "moriremo tutti!" ci pare ottimismo
non riesco a ritrovare la fonte che parlava di 350.000 vaccinati al giorno, pur se l'obiettivo di Figliuolo sarebbe di almeno 500.000, i dati del Sole 24 ore dicono di una media intorno ai 300.000 negli ultimissimi giorni (lab24.ilsole24ore.com/.../#).
# 119 velanjov
se la mortalità generale per tutte le cause non è aumentata, secondo i dati provvisori del 2021 rispetto agli anni precedenti, vuol dire che i morti di Covid hanno "sostituito" quelli che negli anni precedenti erano attribuiti ad altre cause.
Non vedo la necessità di studiare la Black Propaganda e nemmeno ne vedo il nesso con quello che fa Scoglio che si limita per lo più a fare un po' di pubblicità ai suoi cianobatteri.
La linea retta mi ricorda però in modo preoccupante l'encefalogramma piatto. Unire i puntini in genere difficilmente realizza una linea retta. Quasi sempre si tratta di "percorsi" accidentati e curve.
Con una sola compressa? Remuzzi dovrebbe sapere anche questo...
È proprio questo il punto di malafede che volevo rimarcare. Invece, come sappiamo, l'effetto avverso post-vaccino, anche grave, che può condurre al decesso, si presenta anche dopo una sola iniezione (tra l'altro più o meno obbligatoria).
Dall'articolo che ho postato
...gli studiosi ricordano che il farmaco riduce la capacità di coagulazione del sangue, dunque la sua assunzione continuativa va seguita da uno specialistaPrecisa il coordinatore della ricerca, Peter Rothwell: “il rischio di un'emorragia interna è di circa un caso su mille nella popolazione generale e l'aspirina raddoppia tale rischio. Il pericolo di un'emorragia grave è molto basso nella mezza età, ma cresce nettamente oltre i 75 anni".
Il tuo ragionamento è corretto, ma stai attento all'utilizzo delle statistiche, perché per molti utenti di questo sito un decesso su 100 è ininfluente, ma uno su un milione può diventare intollerabile. In maniera analoga una strage di 80.000 anziani passa inosservata con la giustificazione che prima o poi bisogna morire, salvo poi provare empatia per un numero molto minore di vecchietti che ci lasciano le penne per altri motivi. La matematica è chiaramente un'opinione
Invece la banalità del male alle volte è imbarazzante.
Ciao!
Una precisazione marginale…..
Quella che hai riportato è la sequenza comparsa su GENBANK, banca dati “open access” che, in pratica, è di proprietà del governo Usa (e questo non a tutti piace…)
In realtà, i cinesi hanno condiviso con il mondo la sequenza del virus fin dal 10 gennaio 2020 tramite la banca dati GISAID che è l’iniziativa no profit utilizzata da tutti gli addetti ai lavori, su cui sono condivise ad oggi, circa un milione di sequenze - en.wikipedia.org/wiki/GISAID
Se può interessare, questo è l’ormai famoso articolo dei cinesi che, per primi, hanno sequenziato il virus e lo hanno condiviso (con le relative metodiche)
pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/31978945/
Con una sola compressa?
Certamente SI
Il confronto è fra UNA compressa di Aspirina e UNA iniezione di vaccino
Leggendo i relativi "bugiardini" è evidente che è più pericolosa l'Aspirina, per quel che sappiamo finora......
Ti sbagli, non è così. Non basta una compressa, è l'abuso del farmaco a dare conseguenze. Vedi link che ho postato.
Non è più pericolosa se consideriamo gli effetti positivi sui malati di cancro grave. Vedi sempre link. Altrimenti dovremmo dire che fumando una sigaretta o un pacchetto andremmo incontro alle nefaste conseguenze rappresentate sullo stesso.
questo mi ha fatto ricordare di quel ebreo che riusci a fuggire da Auschwitz, e una volta in salvo avvisò il consiglio degli anziani di quello che accadeva nel campo ma non fu creduto.
la presa di coscienza avverrà, ma come sempre è accaduto ahimè troppo tardi e credo che sarà cosi anche questa volta, il progetto eugenetico farà il suo corso, ma sono convinto che non riusciranno a completarlo.
Per esempio ci sarebbero anche i morti per il fumo, sui quali nessuno si straccia le vesti perche' fumare o no e' una libera scelta. Matematicamente sono morti come quelli investiti sulle strisce.
Poi uno nel valutare il rischio considera tanti fattori personali (eta' ecc) e opzioni (terapie varie). Quando confronto il rischio vaccino con il rischio covid, devo tenere conto di quei fattori (ma con la logica vaccinista no: si guardano solo i grandi numeri. Cosi facendo prendi uno con un rischio covid bassissimo e gli fai correre un rischio vax altissimo, ma chissene tanto vale 1=1).
Comunque la cosa piu' pagliaccia secondo me rimane che (per loro stessa ammissione) non sanno quali siano i fattori predisponenti, quindi quando il vaccino ammazza non sanno esattamente il perche'. Semplicemente osservano. Poi se i numeri dicono bene concludono che i rischi sono bassi.
By the way, credo che molti degli effetti dell'aspirina non siano permanenti e siano reversibili sospendendo la somministrazione. Il vaccino una volta fatto te lo tieni.
Tralasciando che una cosa è un farmaco che, dopo decenni di utilizzo, presenta una certa percentuale di reazioni avverse e di cui conosciamo ormai il funzionamento.
L'altra è un farmaco ancora in fase di sperimentazione, che presenta già la sua bella quantità di reazioni avverse dopo essere stato utilizzato da una fascia molto ristretta della popolazione mondiale.
Uno potrebbe dire, esiste la sperimentazione, ovvio che ci sono rischi.
Benissimo, infatti esiste il consenso libero e informato.
Come dici? Ah già, qui vogliono obbligare, alla faccia del consenso libero e informato.
Tralasciando questioni relative ad efficacia, utilità, ADE etc etc.
Comunque io non ho conosciuto nessuno in 33anni morto dopo un'aspirina, cosa che purtroppo non posso dire per questi vaccini.
Quando si apre luogocomune via mobile la prima parte e' quella del login e condividendo il post via mobile a varie persone, ho ricevuto la solita risposta
ovvero che per leggere il post ci si debba iscrivere e fare il login. Quando invece basta scrollare verso il basso per leggere gli articoli.
Dovreste tenere in considerazione di modificare la parte responsive per smartphone.
L’aspirina è uno dei pochissimi farmaci veramente benefici mai comparsi sul mercato - in tempi in cui la scienza si occupava ancora di salute e non di profitti.
Essendo un potente anti-infiammatorio può aiutare a curare e prevenire un’enormità di patologie, tumori compresi.
Se poi si vuole fare del bene anche al portafoglio, meglio evitare di dare soldi alla Bayer, e chiedere in farmacia altre marche di acido acetilsalicilico, magari quello in compresse da 75g che vendono solitamente per problemi cardiaci.
O meglio ancora, come facevano gli antichi egizi, greci e romani, e come faccio anch’io, bersi una bella tisana di salice bianco ogni sera (la corteccia o le foglie primaverili).
@Fzappa #125
Tachipirina e vigile attesa.
La malattia era talemente preoccupante che si sono dimenticati anche qui di fare un attento esame autoptico.
Si sono accontentati dell'evidenza tautologica del mercato del pesce e della pcr.
Ok, a posto tutti a casa. Il caso è risolto.
Un esame che ha coinvolto ben 3 persone di cui due si sono ristabilite.
.........
2 pazienti su 3 si sono ristabiliti.
No, il rischio è superiore con il vaccino perché l'evento rischioso è circoscritto ad una sola iniezione. Non sono ammessi errori. È come la roulette russa. L'ultima vittima è una ventiseienne, altro che vecchietti. Anche se per fortuna è ancora viva.
Sono registrato dal 4 Marzo 2010, non mi sono registrato in piena pandemia. Massimo ha il mio permesso di confermare questo dato se vuoi.
Non partecipo molto, infatti mi sono registrato nel 2010 ma seguivo il sito da molto tempo prima.
Ho sempre apprezzato molto il sito e il lavoro di Massimo.
Non sono stati "approvati" ma "temporaneamente autorizzati". In ogni caso confermi che stai partecipando volontariamente ad una sperimentazione di preparati mai utilizzati prima. Questo ovviamente può avvenire solo con il consenso ben informato del volontario che vi partecipa. Ogni obbligo è ovviamente impensabile.
Chiamarli vaccini non sarebbe corretto, è solo una comodità semantica, visto che per essere considerato un vaccino nel senso classico dovrebbe contenere il patogeno (inattivato/depotenziato). Condizione che per i preparati al momento dsponibili da noi non è verificata.
Non so cosa intendi per tutti "i vaccini". Non si possono fare paragoni tra questi agenti sperimentali e i vaccini classici per come li conosciamo essendo appunto questi agenti sperimentali nuovi mai testati su larga scala e di cui sono sconosciuti gli effetti a medio-lungo termine. Quelli a breve li stiamo vedendo.
Al netto dell'ingordigia, sulla quale trovo inutile speculare, pensare di creare un agente risolutivo di una pandemia con questo tipo di virus che, nel momento in cui il preparato viene inoculato, è mutato indefinite volte è a dir poco velleitario, come dimostrano la quantità ormai non più trascurabile di vaccinati che si contagiano, contagiano e si ammalano, anche gravemente.
Purtroppo credo che a breve sarà evidente che questa terapia sperimentale non solo non rappresenterà la soluzione alla pandemia ma sarà la causa del ritardo per uscirne.
Faccio una considerazione.
Se muoiono giovani di forte e sana costituzione (mi verrebbe da dire la meglio gioventù guardando certe foto), allora non credo si tratti propriamente di "progetto eugenetico" ma di semplice progetto di depolamento, in modalità a chi cojo cojo, dove le categorie più colpite sono inevitabilmente quelle cosiddette a rischio, in quanto più deboli.
L'importante è la riduzione del numero, non la cernita dei più adatti.
interaktiv.morgenpost.de/.../
me sa che Repubblica e Corriere stanno a dormì... una notizia del genere andrebbe strombazzata ai 96 venti, sarà che non hanno ancora trovato la chiave giusta per buttare giù un articolo, questi sarebbero numeri da... terza ondata in ritardo? inizio di quarta ondata dopo una terza mai cominciata? Appellatevi a San Vaccino, magari ve'llumina...
Io, l'anno scorso, avevo commentato che puntassero a ridurre gli anziani, visto che era la categoria più colpita.
Avevo detto che, secondo me, li considerano una categoria ormai improduttiva (nel senso che sono in pensione e non lavorano, quindi non producono) e che sono un costo per la società.
Ma ora i casi avversi stanno colpendo anche persone di età inferiore per cui questo ragionamento non vale più.
sBurioni si porta avanti con il lavoro. Non si sa mai.
"Non lo sapevo. Non c'ero. Se c'ero dormivo."
#148
Tu mi leggi nel pensiero..
Comunque a proposito di quel coglione di burioni, non c vogliono studi pubblicati per dimostrare che l'acqua calda è..calda!
cioè "l'attività all'aperto è meno pericolosa di quella al chiuso.."
e che c vuole uno studio pubblicato sul lancet x dimostrarlo??
ma questo qua quanti premi Ignobel ha vinto?
in un paese normale avrebbe già la collezione di tapiri sul camino..
Appropo' 26enne in fin di vita dopo il vaccino.
Trombosi, emorragie, praticamente in agonia..
liberoquotidiano.it/.../...
AstraZeneca, 26enne in fin di vita: trombosi cerebrale. "All'inizio tutto bene...", da Milano il caso che sconvolge l'Italia
diagnosi fa paura: trombosi cerebrale. Ha la parte destra del corpo paralizzata, la sua gamba non risponde agli stimoli, il braccio giace inerte sul letto dell'ospedale e a complicare il quadro clinico sono intervenute due emorragie. Dopo gli esami di rito, R. è stata infatti spostata al Centro trombosi guidato da Flora Peyvandi, struttura di riferimento. Dall'Irccs di via Sforza nessuno si sbilancia: considerato che la ragazza è stata vaccinata due settimane fa e la trombosi invece si è verificata l'altro ieri, cioè l'intervallo di tempo tra l'inoculazione del siero anglo-svedese e l'evento trombotico è piuttosto lungo, non è possibile al momento stabilire se c'è un nesso tra il vaccino e la paralisi
Capito i criminali che dovrebbero curare la gente?
È passata una settimana quindi...
Figurati se passano mesi..
Ma qualcuno andrà al gabbio o no??
Sterminio di massa..
Intanto l'Aifa sentenzia che il plasma nella fase grave non funziona..
Quello lo si sapeva già infatti va somministrato prima, al posto della vigile attesa, non quando il paziente è intubato..
ilgiornale.it/.../...
L'Aifa boccia definitivamente la cura con il plasma iperimmune. "Non ha evidenziato un beneficio". In esclusiva, abbiamo chiesto il parere del Prof. Bassetti: "L'avevo già detto, credo e spero che sia la parola fine su questo tipo di cura"
Lo avevano già detto numerosissimi studi internazionali, adesso è venuto fuori lo studio italiano multicentrico coordinato da Pisa dove ha partecipato anche il mio Centro e la Liguria e si è visto che la cura con il plasma non migliora la mortalità e non migliora la durata dei sintomi nella malattia grave
Grazie al cazzo.
Il plasma va somministrato prima, nella prima settimana, non dopo che è tutto compromesso..
Sarebbe interessante sapere il rapporto casi avversi per unità di tempo tra l'aspirina, che si usa e conosce da decenni e i "vaccini" che si in(o)culano solo da pochi mesi.
Quanti casi avversi per aspirina ci sono stati da quando è iniziata la campagna vaccinale, ovvero dal 27 Dicembre 2020?
Questi farmaco genico chiamato vaccino è stato approntato in pochi mesi ed è sperimentale.
Ma x i cretini è lo stesso!
Ma in questi cento anni quanti casi di trombosi/morte si sono verificati dopo l'ingestione di una compressa effervescente?
Va da sé che se ti prendi una scatola intera, muori ma quello anche col caffè, ecc.
A parte che chiedere un parere a bassetti è come chiedere un parere a BigPharma, a me ricorda la vecchia barzellette di quel tale che usava la motosega per tagliare gli alberi come se fosse un accetta e sentenziava che non funziona.
La differenza però è che nella barzelletta il protagonista è un ignorante, nella nostra realtà c'è un criminale.
E' del tutto impossibile che una "persona" nella posizione di bassetti non conosca la terapia del plasma iperimmune, che non ne conosca gli studi e la relativa efficacia.
Quindi non ha molto senso confrontare con l'aspirina, dove invece ci sono risultati consolidati.
Pero' e' anche vero che se conosciamo l'aspirina da 100 anni, quando fu introdotta non si poteva dire lo stesso. Per me bisogna stare alla larga da tutti i farmaci salvo i casi di estrema necessita'.
Se poi ci sono situazioni come aver gia' speso qualche miliardo nell'acquisto del farmaco, ancora peggio.
Premesso che TUTTI i farmaci, nessuno escluso, hanno effetti collaterali a causa del fatto che non siamo fatti con lo stampino, TUTTI i farmaci, escluso i "vaccini" attuali, hanno seguito un regolare (spero) iter di sperimentazione.
E' palese che, per un qualunque farmaco, nonostante una regolare sperimentazione possano sfuggire dei casi avversi non previsti: come ho detto prima non siamo tutti uguali. Anche se testi il farmaco su 100 milioni di persone con successo ci può sempre essere il 100milionesimo e uno che reagisce male.
Ma per i "vaccini" non c'è mai stata una regolare sperimentazione. Lo hanno ammesso proprio le case farmaceutiche, tant'è vero che non sono in grado di conoscere gli effetti collaterali a lungo termine (e a quanto pare nemmeno quelli a breve termine).
La sperimentazione la stanno facendo adesso, su tutta la popolazione mondiale, facendole credere che si tratti di una cura.
Perfino i media parlano di sperimentazione, parola che non entra nel circolo neuronale dei covidioti ovini decerebrati che continuano a pensare che con la vaccinazione saranno fuori pericolo.
Paragonare l'aspirina con i "vaccini" è fuori luogo come paragonare mele con... niente.
questo studio a quel corrotto, criminale, delinquente di bassetti
non va bene, scommetto..
comunque scoperta di pulcinella, il "plasma funziona se preso subito"..
ma va?!?
repubblica.it/.../...
Covid-19: la cura del plasma funziona entro 72 ore dai primi sintomi
I risultati di uno studio di ricercatori argentini sul potenziale uso terapeutico del sangue di pazienti guariti: i benefici clinici solo in una fase precisa della malattia
17 Gennaio 2021
parlano tutti di mafia siciliana, ecc. ma la mafia sanitaria è peggio, fa più morti e danni..
e soprattutto è legale!
@bandit
l'anno prossimo mi aspetto un'ecatombe, ictus, emorragie, trombosi..
vai poi a dimostrare a distanza di mesi..
Ah! L'aspirina, mai farmaco tornò più in auge come in questo periodo. Questi discorsi fallaci sull'aspirina o qualsiasi altro farmaco o azione e il rischio ad essa associato -si sente di tutto ormai dall"andare in aereo a uscire con la bici- sono veramente preoccupanti. Come i più abbiano perso la capacità di analisi e discernimento su elementi base del ragionamento mi turba non poco. Potenza della propaganda evidentemente.
Mi sentirei anche in imbarazzo a spiegare la totale fallacia di tali argomentazioni enunciate dai "luminari" televisivi ai quali ormai non è possibile neanche far notare nello stesso salotto le stronzate che vanno dicendo perchè si viene censurati (vedi Dott. Amici nella trasmissione dell'insetto).
Si dice che si vogliono prendere mele e pere e farne la somma. No, alle attuali conoscenze scientifiche ancora non si può fare.
Questo ancor di più quando viene imposto un obbligo di inoculazione, inammisibile sotto tutti i punti di vista: del diritto, della scienza, dell'esperienza.
Perdonami, non era mia intenzione mettere in pericolo nessuno.
Non mi piace quello che stanno facendo e vorrei solo che tutto finisse. Viviamo in un film apocalittico ma non possiamo spengere la TV.
Periodo storico davvero pesante.
È significativo che adesso anche un giornale mainstream scriva
”Astrazeneca, il nome che oggi terrorizza più del Covid.”
Chi può dire che ci sia correlazione? Magari ha preso un’aspirina qualche mese fa.
(Scusate il cinismo, ma è l’unico modo per scuotere i dormienti)
Magari fosse!
Questi sono campioni mondiali di scaricabarile carpiato con triplo avvitamento.
L'EMA ha approvato i "vaccini" sulla base dei dati forniti dalle case farmaceutiche, che ovviamente hanno edulcorato ben bene sia i documenti che gli ispettori.
Nel momento in cui i casi sono diventati talmente evidenti da non essere più tenuti nascosti, sono intervenuti "in via precauzionale", ma hanno fatto finta di fare le verifiche: non si può in soli tre giorni, nel primo caso di AZ, analizzare tutta la documentazione relativa ai farmaci e tutti i casi segnalati.
Con la successiva approvazione hanno rimesso il culo al caldo: "“Tutto va ben, madama la marchesa”". Non ha stato il "vaccino".
Nessuno perde niente... a parte i danneggiati.
ieri sera hai fatto bene a rinviare lo speciale per finire quello sulle cure proibite..
se aspetti ancora un pò, non serve più...
visto che burioni rompe il cazzo..
per dirla tutta sull'aspirina, altro che cento anni..
il decotto di foglie di salice (=da cui l'acido acetilsalicilico) è conosciuto dai tempi di socrate..
più di 2.000 anni !!
A forza di cure proibite l'elenco si allunga ogni giorno. Qui si rischia il paradosso di Achille e la tartaruga.
focus.it/.../...
eh si però è adesso che la gente si inocula l'intruglio..
si potrebbe cominciare a far uscire qualcosa, qualche informazione utile..
x gli aggiornamenti c'è sempre tempo..
startmag.it/.../...
Qualcuno può confermare? Non ho trovato fonti a parte il sito.
corriere.it/.../...
e come immaginavo, le necessarie contorsioni oratorie del caso hanno a loro volta partorito una ridicola indeterminatezza d'ondata... andando a leggere l'articolo viene fuori quanto segue:
"Il numero di contagi di Sars-Cov-2 in Germania sono aumentati giovedì di 29.426 unità: il più grande aumento dall’8 gennaio mentre il governo cerca di introdurre controlli più severi a livello nazionale per contenere UNA terza ondata di epidemia."
Allora, a fine febbraio mi dichiari aperta LA terza ondata in Germania, e il 15 aprile me la riduci a UNA? ...una, una certa, una qualche... i lustrasistema non faranno mai pace con le loro coscienze.
si io dicevo in generale. nello specifico hanno fatto il solito circo, sono pure riusciti a dire "nessun problema con astraz" il giorno prima e ammettere i problemi il giorno dopo. una roba cosi' richiederebbe di piallare immediatamente l'istituto. in un mondo normale.
se serve, dichiaro che trattasi di:
-"opinione strettamente personale" (art. 21 comma 1 Cost)
-"diritto di critica" (vedi sentenza Ilaria Cucchi Vs Salvini descritto come "sciacallo" dalla resistente vittoriosa)
-"metafore linguistiche" (vedi sentenze di assoluzione di Emilio Fede nei vari processi)
E in ogni caso, il modo migliore per comprendere resta sempre quello di usare l’intelligenza: come mai un farmaco che ha funzionato benissimo per quasi un secolo viene improvvisamente criminalizzato nel momento in cui l’industria farmaceutica si orienta verso il puro business aziendale dichiarando che il suo massimo sogno è un mondo fatto di soli malati a cui vendere i propri intrugli?
In una società marcia e corrotta come quella attuale non conviene molto affidarsi ai principi di equità e giustizia...
eh apposto !!
allora andiamo pure al neolitico..
da quando l'uomo ha cominciato ad usare e conoscere le erbe curative..
tutti i giorni finchè campano..
Non so se è vero o una battuta, ormai cmq mi aspetto di tutto.
Quello penserà che male che vada sapranno de tappo...
Una volta di più la classe dirigente apre bocca e mostra la sua stupidità.
Sono tutti *** con il culo degli altri.
La sperimentazione era stata spostata a Pisa proprio per arrivare a questa sentenza.
Mi ricordo il povero De Donno con le lacrime agli occhi per aver salvato una ragazza in cinta già intubata...
Ogni volta che penso che Bassetti più in basso non possa andare riesce sempre a stupirmi del contrario
Mi rifaccio con la saggezza di Gilberto Govi in "Colpi di timone"
"Io sono un armatore e quando mi incontrano mi chiamano Armatore. Quella (riferito alla moglie di un personaggio nella commedia, in quel momento assente)... non si può dire il mestiere che fa."
Soprattutto al primo che ti accorgi fai fatica e stai male (nel caso di quelli che seguivi e magari anche apprezzavi). Poi hai visto il chiodo nel muro (cit. Malanga) e divieni quasi indifferente, li consideri in base alla loro consistenza. Trasparenti. E soprattutto li sgami subito.
Viceversa plauso a Silvestri (il cantante!) l'ho sempre stimato ...e scopro pure Gazzè, che gli si affianca.
Il primo (forse entrambi) mi sa la scorsa estate ha fatto una sorta di IoCanto (per dirla alla IoApro). E fanno dichiarazioni - per gli oro-fa(e)ke-ali - eretiche.
corriere.it/.../...
Poi solo E Ruggeri ha detto qualcosa.
E grandi Clapton e soprattutto Van Morrison.
quifinanza.it/.../388329
Dici??
A La7 e in particolare dalla Merlino (l'aria che tira)
Annuncia lo stop definitivo al vaccino anti Covid di AstraZeneca in Danimarca e sviene in diretta tv. E' successo oggi a Tanja Erichsen, la direttrice dell'agenzia del farmaco danese, durante la conferenza stampa convocata per dare l'annuncio della cancellazione del vaccino anglo-svedese dalla campagna vaccinale per i rischi di trombosi legati alla somministrazione del prodotto. Poco dopo aver lasciato la parola al capo dell’Istituto superiore della sanità, Soren Brostrom, Erichsen si è accasciata a terra alle sue spalle ed è stata immediatamente soccorsa dallo stesso Brostrom, visibilmente preoccupato. L'Agenzia del farmaco danese ha poi fatto sapere che le sue condizioni non destano preoccupazione: Erichsen è stata comunque portata in ospedale per accertamenti.
(mi ricorda qualcuno..)
ilmessaggero.it/.../...
Giannini, uno dei supervaccinisti comincia ad avere qualche dubbio
Appunto...
E' vero che tutti hanno dovuto accettare che di vaccino si muore, è vero che i vaccini prima erano unti dal Signore e ora funzionicchiano nel contesto rischi/benefici, è vero che probabilmente il giorno che non esisteranno più i rischi saranno molti meno quelli disposti a farsi vaccinare.
Questo mi porta all'unica conclusione possibile: il terrore sanitario è destinato a restare vivo moooolto moooolto a lungo.
luogocomune.net/.../...
copincollo qui anche il testo per praticità:
Qui f_z parlava di altri 12 morti "alzati e cammina":
luogocomune.net/.../...
ma si sa, 24 ore sono pure troppe, per poter stabilire il netto non nesso di relazione. sarà subentrato questo.
(ne approfitto per rimandare a quel thread in generale, interessante per chi vuole approfondire su reazioni a queste porcherie, decessi e affini)
luogocomune.net/.../...
Esempio.
A) costo 1 beneficio 10
B) costo 9 beneficio 10
Guardando solo ai numeri, sia A che B sono strategie vincenti. Anche la B, pur avendo un costo alto, comunque ha benefici maggiori. Se valuto solo la B, concludo che e' valida e nemmeno considero se posso avere una A, oppure magari una C con costo 0.1 e beneficio 1000.
Applicata ai farmaci questa logica si capisce bene quali siano i rischi.
Anche perche' il policy maker puo' considerare solo certi macro-scenari, mentre le alternative per il singolo possono essere infinitamente maggiori.
Qualunque essere razionale di fronte ad un C/B misurabile sa cosa scegliere. Questo e' logico ed automatico.
Il problema non e' nel passaggio dal C/B alla conclusione: e' negli assunti che stanno dietro al C/B.
portale.fnomceo.it/.../
Per AstraZeneca leggiamo:
Effetti indesiderati comuni (possono interessare fino a 1 persona su 10):
• gonfiore o arrossamento nel punto in cui viene praticata l'iniezione
Versione 02. del 12/04/2021
3
• febbre (>38°C)
• malessere (vomito) o diarrea
• bassi livelli di piastrine nel sangue
Effetti indesiderati molto rari (possono interessare fino a 1 persona su 10.000)
• coaguli di sangue spesso in siti insoliti (ad es. cervello, intestino, fegato, milza), associati a bassi livelli
di piastrine nel sangue.
Quindi in sintesi, i bassi livelli di piastrine sono comuni (1 su 10)
Quelli gravi rari (1 su 10.000) sono associati a bassi livelli di piastrine.
Non fà una piega. E' evidente il rischio/beneficio...
...ma mi sa nello studio caleidocentrico con sprotuberamento a dx non ci dev'essere caduto.
Era una coincidenza temporale.
Poi ..."c'è da fidarsi" recitava lo spot di qualche decennio fa.
La questione è che il rapporto rischio/beneficio lo puoi applicare a tutto tranne che a un medicinale.
Per un medicinale il rischio che 1 persona su 1 milione possa avere effetti collaterali non è accettabile, specialmente se questa persona sei tu o un tuo parente prossimo.
Dove sarebbe questo terrore sanitario?
Ma la gente intorno a voi, veramente vi appare terrorizzata? A me no di certo.
Io ho l'impressione che a volte ci piaccia creare queste narrative un po' pittoresche, quasi per non accettare la banalità e la tristezza di ciò che abbiamo davanti. Le persone (la maggior parte, almeno) non sono terrorizzate. Sono apatiche. Sono arrendevoli. Hanno accettato senza fare storie le restrizioni Covid nonostante avessero intuito che la ricotruzione mainstream fosse fallace, e adesso accettano il vaccino con lo stesso atteggiamento.
Io non vedo terrore. Non vedo paura.
Vedo solamente la disponibilità ad accettare qualsiasi cazzata venga proprosta dall'alto.
sarà vero???
Ma in fondo poi che è una farsa (quasi totalmente) è percepito. (mi dice mia compagna che ha notato che i ragazzetti quando si incontrano si baciano... stando con la mascherina!).
Ma poi tanti si (pseudo)vaccin-eranno lo stesso. Perchè non si sa mai. Perchè lo fanno (gli sembra) tutti..
Quindi non si spiega.
Poi iersera leggevo 1984, arrivato alla prima volta che parla di bipensiero ..mi son spiegato ciò che cmq un po' sospettavo.
Non serve - ma è comunque stato detto e ridetto - avere indottrinati sul pensiero allineato. Basta (o devono passare da) che la massa sia confusa e poi impazzita schizofrenicamente.
Basterebbe provare a far riequilibrare un minimo la gente...
In parte è vero ma c'è anche una fetta (non so quanto, 20%?) che è proprio terrorizzata.
2 giorni fa sono andato dal dentista, l'assistente che conosco ormai da anni mi ha confessato che si è fatta il vaccino per "stare meglio", prima era terrorizzata anche andando a fare spesa, ora si sente più sicura.
Efficace o meno, pericoloso o meno ne hanno bisogno per un effetto psicologico. Spesso ne abbiamo parlato ma spesso ci dimentichiamo, il bombardamento mediatico che si protrae da oltre un anno ha effetti molteplici. Specialmente per chi è all'oscuro ed indifeso dalla manipolazione e più sono colte ed hanno studiato e più sono vulnerabili.
Altro esempio, vai a fare una camminata, molti tengono la mascherina abbassata, quando li incroci dall'altro lato ed ancor prima di arrivare in prossimità alzano la mascherina. Questo è un comportamento inconscio e non razionale. Automatico seppur senza una ragione valida a supporto. Per non parlare dei solitari in auto con mascherina.
Se leggi l'articolo vedrai che i morti sono molti ma molti di piu'!
Restano comunque tutti i dubbi sulla manipolazione a posteriori della base dati: se ci sono dei casi di decessi, o casi gravi inseriti oggi, non e' possibile che spariscono dopo un paio di giorni.
Voglio dire: se c'era un morto x non puo' resuscitare, e se c'era un caso x grave non puo' essere rimosso o magari cambiato in non grave perche' il paziente e' guarito.
Insomma, non vedo alcuna motivazione valida per rimuovere/modificare dati gia' inseriti, dato che se sono stati inseriti suppongo che siano passati almeno per un ciclo di verifica degli errori.
Per questo credo sia evidente che i dati EMA, seppure ottimi per farsi almeno un'idea, siano manipolati per diventare enormemente sottostimati.
[infatti, pronto tributo: "Venezia, Leone d’oro alla carriera a R.... B" ..manco lo nomino, come Dovizioso e la Ducati]
(per tacer dei Vaschi...)
Ma nel caso dei "vaccini" stiamo parlando di persone sane che potrebbero non ammalarsi MAI.
Non so se e' chiara la differenza...
Pero` se si prende solo in considerazione le persona sotto i 60-anni che normalmente
non muoiono di Covid, che pero muoiono di vaccino, allora la percentualità cambia notevolmente e penso che il beneficio/rischio
non e poi piu cosi assicurante come indottrinato di continuo.
La percentuale peggiora ancora se vengono solo prese in considerazzione le vaccinazzioni effettuate nella fascia dei morti sotto i 60-anni.
Il problema è quando vogliono importi decisioni in quel campo (scazzando sui valori dei benefici e dei rischi).Il problema è quante sfaccettature ha il beneficio e quante il rischio.
Oltre a quanto ti dice f_z
Per quanto riguarda i solitari in macchina con la mascherina, io faccio parte di loro: se non me la inchiodo alle orecchie, me la scordo ogni volta :)
comedonchisciotte.org/.../
Qui per esempio spiega che nessuno dei laboratori che dice di averlo sequenziato l'ha isolato (depurato) per loro stessa ammissione.
Quindi hanno sequenziato qualcosa, ma cosa? Non posson esserne sicuri.
Totalmente d'accordo. Quei dati servono giusto per farsi un'idea:
-degli eventi avversi segnalati per questi farmaci a confronto con altri;
-del confronto tra i vari prodotti temporaneamente autorizzati;
Poi, rimane il "nessuna correlazione" ed il "è un caso di reazione avversa ogni mille" a risolvere il problema (che poi in realtà sono 5 reazioni avverse ogni mille, ma vabbè).
Rimane però la domanda: "E quindi perchè l'EMA ha deciso di usare come minimo cautela con AZ?"
#206 Sertes
100% d'accordo su questo
- Italia 111.000 su 60 milioni, uno su 540.
Sono proprio degli idioti, quasi come chi li legge.
Ma tu sei liberissimo di credergli.
Solo, non chiedere a me di credergli, visto che TUTTI gli altri esperti del settore, sia quelli ufficialisti sia quelli alternativi, nessuno di questi dice che il SARS-CoV-2 non esiste. Come già ricordato infinite volte.
Alcuni utenti espongono le proprie e discutono costruttivamente con chi la pensa in maniera diversa, altri utenti attaccano e rimproverano chi ha opinioni diverse dalle proprie appellandosi a ragioni di ordine superiore, come la verità della Scienza, o la credibilità del sito.
Bene. fortunatamente il tempo è galantuomo e prima o poi ci rivelerà le cose per quello che sono.
Al momento non resta che prendere atto delle proprie posizioni: di chi come me è sicuro che il “virus” che ci dicono che circoli non sia stato mai isolato e sequenziato, e di chi come @Sertes afferma l’esatto contrario facendoci la predica in continuazione.
Ricordiamonece tra qualche mese.
rivelandosi un boomerang.
Una volta che questa dei preparati anti-covid si rivelerà per quello che è, e cioè un fallimento totale, faranno retromarcia appoggiati dalla propaganda mediatica, dicendo che quelli erano sperimentali (termine che sarebbe stato necessario usare fin da subito e che invece è stato sepolto ed evitato il più possibile) ma i vecchi buoni vaccini sono tutt'altro.
Se poi la massa abdicherà a queste dissociazioni cognitive nessuno può dire ma il martellamento mediatico, come abbiamo visto in quest'ultimo anno, dà sempre i suoi frutti.
Invece a distanza di oltre un anno di pandemia il Johns Hopkins presenta tra gli altri questo dato decisamente interessante:
Svezia: 13.761 morti > Crisanti, perché non almeno il quadruplo, visto che hanno mantenuto la vecchia normalità per oltre un anno? Il giochetto della densità non sta in piedi, da noi regioni come il Molise o la Valle D'Aosta avrebbero dovuto avere al peggio 1 mese di zona gialla su 15 mesi filati... o forse sai mostrarmi qualche video di assembramenti in strada in provincia di Isernia?
Altro ambito di fuga resta la vicinanza geografica, a suon di Norvegia, Danimarca e Finlandia, ignorando sistematicamente il divario proporzionale gigantesco su morti e contagi tra USA e Canada, Thailandia e Malaysia, Vietnam e Malaysia, ma anche tranquillamente Italia vs Svizzera ed Austria.
Cerchiamo di venir incontro ai Ciccini del mainstream e vediamo cosa succede nei paesi europei prossimi alla Svezia per popolazione:
Belgio: 23.603 morti - terra malata di lockdown, Severgnini perché ne sono morti quasi 10.000 più che in Svezia?
Cechia 28.229 morti: paese abbastanza inflessibile sulle restrizioni, Parenzo perché oltre il doppio dei morti della Svezia????
Portogallo: 16.931 morti: anche qui lockdown tosto e clima non di certo polare durante tutto l'anno, Mentana perché il Johns Hopkins non scala i decessi di almeno 3.000 unità, ovvero numero di morti in seguito ad un attacco con lanciafiamme, che in un primo tempo parevano essere casi covid?
Ungheria: 24.521 morti: Formiji, perché quasi 10.000 morti in più della Svezia in un paese autodisciplinato sulle restrizioni, nonostante un sovrano dai metodi non proprio orbani?
Bulgaria: 14.871 morti : Sora Gruber, Ciccio Galli, perché oltre 1.000 decessi in più nonostante questo paese non arrivi a 7 milioni di abitanti, contro gli oltre 10 della Svezia?
Slovacchia, Austria, Svizzera hanno avuto un po' meno morti che in Svezia, ma vivono anche loro di restrizioni da più di 1 anno, per compensare con alcuni degli abissi sopra menzionati troverei quanto meno educato da parte di una Svizzera che so, avere 10.000 morti in meno della Svezia...
La verità è che al sistema le ventose più aderenti che ci siano le fornisce il popolo bue da ogni latitudine del mondo, quindi il mainstream sugli specchi insaponati si tira su che è una meraviglia...
Ti conviene salvare i post, meglio la schermata.
"uomo" sena VERGOGNA!
Come detto altre volte, concordo in pieno.
M.M.
Comunque avevo letto (e avrei messo il link ma non l'ho ritrovato) l'articolo di un giornalista scientifico che aveva scritto a tutti gli autori di studi sul cosiddetto isolamento del virus chiedendo se fosse stato depurato e tuttti avevano ammesso che non lo era, il che equivale a dire che non l'hanno isolato per davvero.
Ragazzi, per l'ennesima volta: occhio a postare certi commenti.
*******
IL DISCORSO VALE PER TUTTI. Non è possibile che non vi rendiate conto delle conseguenze che possono avere certe frasi. Se non siete in grado di valutare, evitate di postare.
********
Grazie Pencri per averlo segnalato.
In futuro vedrò di esprimermi in termini più criptici, ma l'astio resta.
Astrazeneca vietato alle forze dell'ordine: “Stop, troppi effetti collaterali”
Con una comunicazione interna riservata, sospesa dal 15 aprile la vaccinazione per militari, agenti di Polizia, Gdf e Carabinieri
affaritaliani.it/.../...
rumble.com/.../
Al di là di questo è incredibile vedere gente che ancora non vuole accettare che il virus c'è ed è stato sequenziato.
Il bello è che parlate di sequenziamento, isolamento e non avete idea di quello che significa
Ne consiglio la visione, cose già dette ma spiegate in modo molto chiaro.
Non ho detto che non possa far parte di in un piano più complesso, e questo sia uno stadio di avanzamento che è semplicemente presupposto di quello successivo (o quasi contemporaneo).
Non dico che la fandon-pandemia non sia tornata utile per ogni interesse transumanistico, ma quello è quello prima effettuabile, urgente e non tralasciabile.
Insomma io credo un po' a quella frase di R. Steiner che girava anche come meme.
Sul non dimostrabile si può solo far illazioni.
Che vogliono, esclusivamente per interessi loro, buttar dentro quella sozzura a ogni essere umano è evidente.
peccato non la salvai, la home del Sole24 circa un anno fa, anzi più, già inizio' il mantra "ne usciremo SOLO con.."
E non si sapeva nulla del virus, della malattia, delle cure..
Ma la realtà è che le cose sono e accadono non perché lo dice la scienza che può solo spiegarne (?) una minima parte.
Stando a quel che insegna l'epidemiologia, il virus dovrebbe essere mutato (panta rei) e i virus (specialmente a RNA), più di tutte le altre "entità" biologiche, mutano in continuazione. E non sono nemmeno definibili con precisione, considerato che a quell'ordine di grandezza (nanometrica) l'osservazione diretta e i fenomeni quantici lasciano molto a desiderare in quanto a "determinazione". A questa grave carenza supplisce l'uso indiscriminato del computer e delle ricostruzioni a posteriori.
Dire che un virus esiste, perché se ne è raffazzonato il sequenziamento, a me profano, puzza di indottrinamento dogmatico, ignoranza e sotto sotto di malafede, se si osserva con la lente dell'epistemiologia.
Qui si tratta di millantare di aver scattato un'istantanea - e mica poi tanto istantanea! - di un qualcosa di mutevole e indefinibile. È un po' come pretendere di fermare il tempo per poter giustificare un'esistenza quasi eterna di un qualcosa estremamente caduco che si trasforma sempre in altro.
Dobbiamo chiederci allora...
1. quanto di quello che informa la medicina sia di fatto osservato e quanto sia invece dedotto, ovvero appartenente a un ordine teorico-speculativo.
2. Quanto sia di stretta pertinenza della "scienza" medica (che scienza non è, poichè le mancano i presupposti per essere ritenuta tale) e quanto no.
Se tutti questi occhiuti scienziati intenti ad osservare con la "lente elettronica" il microcosmo riuscissero a leggere bene i "codici segreti" che madre natura ha fornito in dotazione alla materia (vivente e no) scoprirebbero che vi è scritto: "FESSO CHI OSSERVA".
www.today.it/cronaca/filippo-di-maso.html
Vaccino per sempre
d.p.h.free.fr/.../...
d.p.h.free.fr/.../3-File2-DOSSIER_GB_Covid_19.pdf
d.p.h.free.fr/.../...
d.p.h.free.fr/.../...
Come dire:
Il carpentiere che lavora sempre sulle travi in acciaio dei grattacieli è morto precipitando nel vuoto, dopo anni che camminava ad altezze vertiginose senza mai indossare l'imbracatura di sicurezza.
Certamente morto per giramento di testa con relativa perdita di equilibrio dovuto al covid.
-ZR-
Miracoli della $ci€nza che accadono quando le forza dell’ordine, venuto il loro turno, minacciano di passare dalla parte della popolazione... e poi chi va a manganellare i negazionisti?
Se mettessero l’obbligo per i giornalisti scomparirebbe miracolosamente anche tutta la propaganda sulla campagna di sterminio.
bari.repubblica.it/.../...
E' meno pericoloso di una Tac.
www.orizzontescuola.it/.../
Di certo c’è da dire che, se sulla prima dose non c’è certezza di una correlazione con gli eventi avversi di cui si è avuta notizia nelle scorse settimane, per la seconda dose, ad oggi, non c’è notizia di alcuna reazione negativa”.
Il siero anglo-svedese è un prodotto sicuro ed efficace, conferma Galli. “Dico solo – esemplifica – che il tasso di decessi è inferiore a quello che abbiamo quando facciamo una Tac o un esame radiologico con il liquido di contrasto, dove il rischio di morte è già bassissimo”.
Le cause formerebbero una lista assai prolissa da stendere ma la conferma del mio pensiero mi è venuta anni fà quando mio figlio (30enne ha avuto un disturbo di cui non si capiva la causa, al che, l'ho fatto visitare nella speranza di chiarirla da un iridologo il quale, parlando dopo la pretazione, mi disse che trovava segni di decadimento degli organismi in persone sempre più giovani,