Scusate se ripubblico Il Messaggero, ma quando ce vò ce vò.
Covid, «solo 1 contagio su 1.000 avviene all'aperto»: lo studio che rilancia sport, parchi e incontri fuori casa
Solo un caso confermato di Covid-19 su mille è riconducibile alla trasmissione all'aperto: lo rivela un nuovo studio, che a sua volta fa leva su altre ricerche. Probabilmente non serviva neanche che venisse scritto nero su bianco, ma se non altro ora ci sono nuove prove scientifiche pubblicate ufficialmente. Dei 232.164 casi di Covid-19 registrati in Irlanda fino al 24 marzo di quest'anno, 262 sono stati il risultato di trasmissione all'aperto, pari allo 0,1% del totale. Ci sono stati 42 focolai associati a raduni all'aperto. I dati sono riportati dall'Health Protection Surveillance Center (HPSC), che monitora i numeri dei casi nella Repubblica irlandese. Ci sono stati 21 focolai nei cantieri edili con 124 casi e 20 focolai associati ad attività sportive e fitness in cui ci sono stati 131 casi. Numeri bassissimi, a ben guardare.
I dati HPSC, forniti al “The Irish Times”, si basavano su «luoghi che sono principalmente associati ad attività all'aperto, ovvero sport all'aria aperta e cantieri edili, o focolai che menzionano specificamente un'attività all'aperto». L'HSPC ha detto, tuttavia, che «non può determinare dove si sia verificata la trasmissione». Inoltre, il 20% di tutti i casi nello Stato deriva da una trasmissione la cui fonte dell'infezione non è nota. Il numero relativamente basso di casi derivanti dalla trasmissione all'aperto è rispecchiato in diversi studi internazionali.
Uno studio su 1.245 casi in Cina ha rilevato che solo tre persone sono state infettate all'aperto e stavano conversando senza mascherine. Secondo una ricerca dell'Università della California, che ha analizzato cinque studi globali sulla trasmissione, le possibilità di prendere il Covid-19 in un ambiente interno sono 19 volte maggiori che all'aperto.
All'Università di Canterbury, il professor Mike Weed ha studiato 27.000 casi sulla base di 6.000 diversi dati. Uno studio riguardava 7.500 casi in Cina e Giappone prima del lockdown in entrambi i paesi. Il numero di casi associati alla trasmissione all'esterno era «così piccolo da essere insignificante», ha scoperto.
Weed ha detto che le riunioni all'aperto sono sicure se accompagnate da un'adeguata gestione del rischio. Ad esempio, le folle potrebbero essere consentite agli eventi sportivi se le regole vengono sempre osservate. «La nostra conclusione è che in molti settori, e per molte dimensioni e formati, dovrebbe essere possibile mettere in atto adeguate mitigazioni basate sull'evidenza per fornire eventi e attività all'aperto in un modo che non aumenti il rischio dalla trasmissione sporadica all'epidemia di cluster». Ed Lavelle, professore di biochimica al Trinity College di Dublino, ha affermato che i risultati sono «davvero una grande notizia e confermano molte delle prove provenienti dagli Stati Uniti» che hanno dimostrato come le attività esterne siano sicure.
«Stare nei bar all'aperto è molto sicuro. Per me, la cosa fondamentale è cosa succede dopo l'attività all'aperto». Il professor Orla Hegarty, assistente presso la scuola di architettura dell'University College di Dublino, ha affermato che è difficile per l'HPSC misurare la trasmissione all'esterno poiché l'edilizia e lo sport possono essere sia all'aperto sia al chiuso. Il rischio all'aperto è basso «se le persone si mantengono a distanza fisica, evitano conversazioni ravvicinate e fanno molta attenzione che i trasporti condivisi e i bagni condivisi siano molto ben ventilati. E che indossino mascherine. «Durante l'influenza spagnola si consigliava alle persone di parlare fianco a fianco, piuttosto che faccia a faccia, e questo è confermato dal modo in cui sono state misurate le particelle virali che si muovono nell'aria quando le persone respirano e parlano».
Il rischio di infezione «è basso all'aperto perché, a meno che tu non sia vicino a qualcuno infetto, la maggior parte del virus verrà probabilmente spazzata via e diluita nella brezza, come il fumo di una sigaretta». Il governo irlandese ha autorizzato le attività sportive all'aperto dal 26 aprile. Le attrazioni per i visitatori all'aperto come zoo e siti storici possono riaprire e alcuni negozi all'aperto ricominceranno dal 5 maggio. Il ministro del turismo Catherine Martin ha annunciato l'istituzione di un fondo di 17 milioni di euro per le aziende che servono cibo: così possono richiedere finanziamenti per ottenere più posti a sedere all'aperto.
Il Giornale
ilgiornale.it/.../...
La Stampa
lastampa.it/.../...
aggiungo che contagiato in medicina significa che si prende la malattia... uno può benissimo prendere un virus e bellamente fregarsene perché il proprio Sistema Immunitario lo debella... La stampa mainstream di punto in bianco diventa credibile?
Resta il fatto che se dopo questo documento riaprono sono felice.
Intanto da mentina parlano dei furbetti...
Io ho vaccinato (e diluito dosi) a iosa miriadi di persone e le liste non permettevano troppo di farlo... Se uno non si presenta chiami un altro nel target. Non diciamo cazzate!
Perché invece non parlano della violazione dei diritti circa le scelte della persona?
Altro che furbetti...!
Cazzate.
Parlate di chi ha subìto! Non di chi eventualmente ne ha beneficiato.
Bastardi!
Voglio dire. Capisco all'inizio, ma ora, viste le due sentenze della cassazione che rendono illegali i dpcr, non è un crimine continuare a emanare lo stesso tipo di regolamenti con lo stesso tipo di decreto già dichirato illegale?
Io non sono ricco ne che guevara (che cmq aveva risorse per la causa...).
No possibile opporsi: causa persa.
Tristezza inevitabile.
Presunti contagi rilevati come?
Con un tampone?
Ma per favore!!!
Dimostrassero anche una sola volta come una persona ne contagi un'altra e non con teorie su un monitor!!
(guarda che il decreto mica lo hanno scritto alla cazzo...!)
Raccontaci come è migliore la vita da vaccinato...
C'è chi sostiene che gli infermieri e i medici dovrebbero ribellarsi e lottare contro questo scempio della logica. Tu ci hai già dato una risposta. Secondo te in quanti faranno la tua scelta?
Pensa che ho due amici che lo hanno fatto ancor prima che ci fosse l'obbligo....
Questo è l'esito nefasto di tutta questa triste storia fantasy.
Adesso c'è pure bisogno di un articolo scientifico per dimostrare che si può stare fuori all'aria aperta.
Il mondo sta cambiando. Si lo abbiamo notato.
Il mondo è impazzito. Si lo abbiamo notato.
Se lo sapeva Barnard, pensate che già allora non lo sapessero i nostri aguzzini/controllori? Certo che lo sapevano, ma se l'avessero reso noto, non avrebbero potuto insistere con questa mostruosità della mascherina all'aperto che serve tutt'ora per sottometterci come cani al guinzaglio.
Non ne vado molto fiero.
Anzi mi sento uno smidollato.
Proprio perché seguo lc da tot anni, a voi sfacciatamente, e me ne scuso, dimostro tutta la mia vigliaccheria.
Ma non ho potuto far diversamente.
Noi siamo dovuti essere l'esempio.
Abituare per abituarsi. Creare il precedente.
Poi, arriverete voi.
La tristezza è che non ho visto nella mia categoria nessuno opporsi.
Silenzio assordante.
Hai tutta la ragione di incazzarti. Sperando nella tua buona fede che tu sia veramente un'infermiere.
Il fatto orribile è che se passa questa convinzione dell'obbligo si aprirà una breccia inarrestabile per tutti.
Il panetterie, la barista, il parrucchiere, l'uomo dell'INPS, l'addetto del folletto eccecc.
È chiaro che sia una scusa puntare il dito su chi lavora in sanità.
Solo i decerebrati (e c'è ne sono tanti) possono credere che venga fatto questo per il nostro bene.
La persona che lavora nella sanità è un simbolo, come tale deve essere sacrificato sull'altare del buon senso civico.
CAZZATE.
I contratti con le case farmaceutiche e il governo sono segretati.
I vaccini non sono vaccini ma sperimentazioni geniche.
Big Pharma ha chiesto l'immunità civile e penale.
Viene chiesto lo scudo penale per chi vaccina.
Non ci sono dati sufficienti ne sugli effetti avversi a medio e lungo termine.
Non ci sono dati sufficienti sulla reale copertura.
Non ci sono dati sufficienti sulla non trasmissibilità del vaccinato nei confronti degli altri sani.
Hanno vietato intenzionalmente le autopsie per perdere tempo e aumentare la paura.
Hanno vietato le cure domiciliari SALVAVITA per creare intenzionalmente un collasso sanitario.
Hanno intenzionalmente non risposto a decine di medici (lettera scritta) che spiegavano come curare e che la soluzione c'era.
Sei obbligato a firmare una liberatoria che equivale ad una chiara condanna a morte visto che sono solo e soltanto cazzi tuoi del dopo.
Ti ricattano la libertà personale se non ti vaccini.
Muoiono persone come mosche dopo l'iniezione e non c'è correlazione,
Tutto questo per il """""""nostro bene""''''''''''''.
Mi sta schifando la magistratura che sta a guardare un crimine così palese.
In culo alla costituzione e al diritto di ogni persona di essere libera di scegliere.
In culo ad ogni rispetto della persona umana.
Nel più losco atteggiamento nazista dal dopoguerra, nei confronti delle persone.
-ZR-
Grazie!
Loro se ne fottono, perchè devono portare avanti l'Agenda! La Magistratura è perlopiù collusa... lo ha detto Palamara a Sallusti nelle interviste, da cui poi ha fatto un libro, Draghi ha detto che dovremo vaccinarci sempre perchè esistono le varianti...ma andassero a fanculo! I virus mutano sempre, da sempre! Loro giocano sulla totale ignoranza della gente! C'è un mondo in rivolta..... ne so più io che sto su Facebook a quanto pare che voi che lo disprezzate....
Per quanto mi riguarda la tua scelta è comprensibile.
Purtroppo ciò che manca è una forte unione sociale. Da soli non andiamo da nessuna parte. E il tuo caso lo testimonia.
Ma ormai è tardi.
Forse si potrà creare una nuova unione sociale dopo l olocausto vaccinale.
Lo continuo a vedere nella mia categoria giorno dopo giorno.
Questa è la realtà.
Quando toccherà il mio turno.... vedremo.
Grazie!
A fine marzo, prima dell’uscita in G.U. del Dl 44 relativo fra l’altro all’obbligo di vaccinazione per medici e operatori sanitari, è nata, in modo diffuso, una rete social di professionisti per la libera scelta che hanno iniziato a discutere e confrontarsi fra di loro su questa imposizione, con l’ausilio e il supporto di decine di avvocati da tempo impegnati sull’argomento.
www.databaseitalia.it/.../
Però, ammetto che ci sono anche persone che per le loro attività fallite si sono suicidate senza scelta.
Cosa è meglio?
Altro che filastrocche sulla costituzione. I costituzionalisti, sempre se siano esistiti, hanno messo la testa sotto la sabbia.
-ZR-
La legge non ti difende. La legge la fanno loro.
Quindi devi metterli in condizione di non poter fare questo tipo di leggi.
Serve quindi un potere. Un grosso potere.
Il potere dei grandi numeri e della grande decisone di andare fino in fondo. Senza paura. Incontro al proprio destino.
O Vittoria o muerte...
Questa è l unica strategia.
Ora, mi guardo intorno e invece di vedere tanti piccoli Che Guevara vedo tanti fedez spettinati perché sono chiuse le parrucchiere....
Si non ho face book.
E magari il mio spaccato di realtà non è certo la realtà Universale...
Sì.
C'è chi sta resistendo e sta agendo.
rumble.com/.../
Telegram: t.me/difendersiora
Se invece lo stipendio vale più della libertà personale allora basta...
Non ne usciamo più per questo piccolo particolare. Avessero chiuso veramente le fabbriche la gente sarebbe scesa in piazza, invece la crisi la orchestrano bene penalizzando le solite 4 categorie di gente abituata a prendere pesci in faccia da tutte le parti.
Sono da tanti anni che lo dico, ma vorrei veramente sapere quanti di quelli che scrivono qui dentro hanno il coraggio di rivoluzionare veramente la propria vita piuttosto di dare la propria anima in pasto al sistema.
Perché, per chi ancora non l'avesse capito, di questo si parla. Se vogliamo porre fine a quest'incubo l'unica via è un salto temporale di 100 anni. Farlo non è facile, rinunciare ai comfort e allo stile di vita bagordo che ci hanno fatto fare fino a ieri è pressoché impossibile. Già li vedo i giovani a fare la coda per vaccinarsi per poter tornare a fare un po' di vacanza...
Ti ringrazio ma nel mio caso è, ahimè, troppo tardi.
Il danno è già avvenuto.
Ma, proprio per questo, magari posso avere voce in capitolo.
Chi ha subìto può e deve essere ascoltato.
La vedremo!
Anche perché , uno come me, integerrimo e sempre stacanovista nella presenza, potrebbe cominciare ad usare la carta della mutua: mai utilizzata...! (e ne avrei ben donde per problemi muscolo/scheletrici sempre trascurati o chessò io...: reazioni strane post vaccino. Ah Ah Ah!)
Cmq: che non facciano troppo i furbi!
Tutti bei discorsi...ma la pagnotta? Altro che comfort e lo stile di vita bagordo...
Non ho ancora deciso di vivere in una grotta e non ho la possibilità di vivere in una reggia.
Magari ci sarà la possibilità di una richiesta risarcimento nel caso ritrattassero o modificassero il decreto prima della conversione in legge.
Vediamo quali saranno gli sviluppi e i tempi dell'azione legale e dei ricorsi.
La posta in gioco è alta.
In ogni caso in bocca al lupo.
Grazie!
Una volta che ti hanno indotto in confusione, ti portano dove gli pare.
#38 edo Hai ragione; la confusione è un'arma.
Brusaferro, che non parla mai a caso, ha già anticipato questa notizia da parecchi giorni e stabilito un nuovo standard.
Siamo lontani dall'obiettivo di 50 casi su 100.000 che sono lo 0.5 contagi ogni 1000.
Hai fatto una considerazione totalmente sballata, stai confrontando mele con pere.
Il blocco viene attivato se si arriva a 250 CONTAGI ogni 100.000 ABITANTI
Questo articolo invece dice che ogni 1000 CONTAGI solo 1 avviene ALL'APERTO e 999 al CHIUSO
Sono due concetti che non c'entrano niente tra di loro
per il genoma umano ?
E questi lo fanno cmq...
Si viene destinati ad altro servizio che non implichi il contatto diretto con utenza ospedaliera. Almeno così mi sembra di aver capito dal provvedimento.
Resta da capire quale altra mansione puoi assegnare ad un infermiere o ad un medico in ambito ospedaliero che non implichi contatti coi malati.
Ma non diciamo sciocchezze. Forse hai dato una scorsa veloce al nuovo DL, ma di sicuro non conosci tutte le altre regole che girano attorno al mondo del lavoro.
Esatto.
Il datore di lavoro non può nemmeno chiedere, o venire a conoscenza, dello stato vaccinale del dipendente. (faq del Garante Privacy del 17 febbraio)
Cioè un datore di lavoro che intavola un discorso sull'argomento può, già così, venire sanzionato dal Garante Privacy con una multa pesantissima.
Figurati se può obbligare ad alcunchè, figuriamoci se può minacciare!!
Al limite è il medico competente che decide una temporanea inidoneità ad un particolare ruolo lavorativo e allora il datore di lavoro deve destinarlo a differente mansione, o lasciarlo a casa.
Se poi gli tocca lo stipendio si configura un chiaro attacco personale che può essere seguito in sede sindacale, idem se anche solo minaccia questa eventualità
In particolar modo la mascherina in barba alla legge antiterrorismo ha creato un precedente irreversibile, tu ti mascheri perché stamattina mi sono alzato così ed io con
l'anticostituzionalitá di qualunque dpcm me ce pulisco erc..., è questa aa morale daa favola
Difatti abbiamo 2 problemi: il primo è il bipassamento delle leggi.
Si applicano quelle che fanno comodo, si desautora o non si considera quelle che non fanno comodo.
Gli organi preposti al controllo, sono silenti.
Questa cosa ha un nome chiaro e preciso. Comincia con "Dit" e finisce con "tatura".
Il seconto, e più grosso, è che la maggior parte delle persone sembra essere concorde con questo sistema per il terrore che ha.
Di fatto rendendo autorevoli norme e leggine che non lo sono.
Anche questa cosa ha un nome, o molti nomi.
#14 Paracelso
È sconcertante!
A quanto pare il distanziamento (atomizzazione) sociale ha prodotto i suoi frutti...
#34 Paracelso
Mai rassegnarsi.
Hai preso per caso anche tu una dose diluita o...?...
E, ora che la frittata è fatta, come intendi affrontare il periodo post-vaccinazione per poter eventualmente mitigare i possibili eventi avversi a venire?... Una dieta disintossicante?... Un digiuno terapeutico?... O...?...
Terminato il giro si ricomincerà da capo con qualche nuova pandemia o con i richiami; secondo quanto ha affermato gates i quantum dots sono già stati impiegati prima dell'era covid, a breve sarà possibile scoprire chi si è vaccinato e chi invece ha fatto il furbetto, tutti i nodi verranno al pettine.
Prendendo spunto dall'agenda del Grande Reset si innescherà una crisi economico-finanziaria senza precedenti, al punto che si ricomincerà da capo con una nuova moneta (elettronica), l'azzeramento di tutti i debiti contratti dalle persone, un salario minimo uguale per tutti a patto che gli indebitati accettino di buon grado di farsi vaccinare ogni qualvolta serva.
Vaccinarsi ora vuol dire rimandare di un po' l'inevitabile e dare forza alle piattole che vogliono soggiogarci, senza resistenza hanno la strada spianata, dal canto mio ho fatto delle scelte alcuni mesi fa, vivo di quel poco che ho risparmiato, una vite umile, al limite della povertà, mi va bene così.
Vaccinarmi mai, anche si offrissero tutto l'oro del mondo e rimanessi unico essere sulla Terra a non essermelo fatto, più volentieri morto seppellito dalla mia dignità.
Mi scuserai Paracelso se mi permetto di asserire che avresti dovuto lottare un'anticchia di più per far valere i tuoi diritti, piuttosto che fare da cavia per innesti eterologi.
#47 carlog
Un utente che parla la mia lingua!
youtu.be/JVzXh3jFNUo
brutta notizia-brutta notizia-caramellina, brutta notizia-brutta notizia-caramellina, brutta notizia-brutta notizia-caramellina...
e unduetrE', unduetrE', unduetrE'...
lei ha tutta la mia comprensione e considerazione.
Certo poteva anche resistere rivolgendosi alla magistratura ma, come più e più volte ho ripetuto, è come giocare al lotto, con scarsissime possibilità di “prenderci”, specie in questo contesto storico, dove la stessa CEDU sembra avallare l’obbligatorietà della vaccinazione.
Non ho ancora avuto modo di leggere la sentenza, ma da una notizia che ho letto qui: today.rtl.lu/news/world/a/1702327.html, la CEDU recentemente si è pronunciata sulle vaccinazioni obbligatorie, stabilendo che possono essere considerate necessarie nelle società democratiche. Ciò che da la stura ad una vaccinazione di massa obbligatoria contro il Covid-19.
E se ciò non bastasse, soccorrono le recenti pronunce del C.d.S., a mente delle quali i Giudici di Palazzo Spada, su un ricorso presentato da alcuni genitori sull’uso della mascherina a scuola, così argomentano: “(…) pur esaminata la documentazione scientifica prodotta dai genitori appellanti a sostegno dei motivi di gravame e che osterebbero all'uso delle mascherine per i bambini di età inferiore ai dodici anni, rilevano che studi di altrettanto spessore giungono a conclusioni di segno opposto (salvo, naturalmente, per bimbi con comprovati problemi respiratori) e che, dunque, nell'attuale contesto infettivo la scelta del Governo non è censurabile per manifesta irragionevolezza «che, sola, consentirebbe a questo Giudice un intervento inibitorio; nella sostanza, invece, gli appellanti chiederebbero in questa sede che il Giudice valuti, con scelta preferenziale tra due motivate opinioni scientifiche, quella da loro propugnata; ciò comporterebbe la inammissibile surroga giurisdizionale rispetto alle decisioni di cui il Governo si assume per intero tutta la responsabilità”.
In ordine poi a quello che può fare il datore di lavoro avevo formulato un parere proprio qui: luogocomune.net/.../..., a proposito di un’ordinanza emessa poco tempo fa da un giudice di Belluno e prima che venisse emesso questo scellerato D.L. che, purtroppo, ha esattamente anticipato quanto ho sostenuto con dovizia di particolari e, principalmente con precisa citazione di norme già vigenti.
Allora caro Paracelso, la verità è col culo degli altri sono tutti bravi a fare i froci, questa è la italica mentalità.
Oggi come oggi, considerato che il fenomeno che stiamo vivendo è mera ingegneria sociale, credo che sia di una imbarazzante ingenuità ritenere di potere ovviare al problema con leggi e giudici.
Cordialmente.
P.S.: per i più esigenti riporto le decisioni del C.d.S. cui ho fatto cenno: Consiglio di Stato, dec. 1 aprile 2021, n. 1776; Consiglio di Stato, dec. 2 aprile 2021, n. 1804
Come no. Grande articolo che non dice nulla.
Se 1 su 1000 si contagiano all'aperto e Brusaferro ci dice che dobbiamo arrivare a 0.5 ogni 1000 significa che le mascherine all'aperto le porti comunque, anzi l'articolo gli da pure ragione. Siamo il 50% sopra.
Siete sempre indietro cercando di ragionare con la logica che "loro" hanno superato da un pezzo. Mentre pensate che 999 si contagiano al chiuso loro si concentrano sull'1 all'aperto. Non penserete che un articolo del genere gli possa interessare o scalfire i loro piani? Mentre discuterete del nulla "LORO" applicano percentuali sempre più basse ed irraggiungibili e nessuno fa una piega. Vi rendete conto che parlare di chiusure per 250 casi su 100.000 è un abominio? 50 casi su 100.000?? Stiamo parlando di una caccia ad una malattia rara. Magari tra un anno si chiuderà una nazione per 5 casi su 60 Milioni. Ormai il concetto è passato, anche un solo caso porterà alle bare di Bergamo. Amen.
Se vi interessano gli studi fantomatici ve ne offro uno costato niente.
Il 100% dei morti Covid sono avvenuti in ospedale ed in tutto il mondo. Nessuno nel Globo è morto in casa, per strada. tra i monti, in barca o mentre faceva sesso. La Pandemia degli ospedalizzati, vai in ospedale con sintomi lievi o poco più e ne esci con la bara. Ovviamente sono esclusi i Marchesi del Grillo, Berlusconi va e viene dagli ospedali per evitare i processi.
Intanto qualcuno mi deve ancora portare prove che 1) i "virus" esistono e causano malattie nonche' 2) che queste siano "contagiose".
Sul fatto poi che lo stato faccia qualsiasi cosa "per il nostro bene", solo un pazzo potrebbe crederlo, visti gli innumerevoli precedenti storici.
No, non hai capito nulla nemmeno alla seconda lettura.
1) Lo studio irlandese conclude che "ogni 1000 contagi avvenuti, solo 1 avviene all'aperto e avvengono 999 al chiuso"
2) Brusaferro invece auspica che si possa arrivare a "meno di 250 contagi ogni 100.000 abitanti"
Sono due statistiche che non c'entrano nulla l'una con l'altra se non che hanno entrambe la parola "contagi". Se vuoi per forza parlare di entrambi gli argomenti assieme, devi scrivere che:
"Secondo Brusaferro dobbiamo arrivare a meno di 1000 contagi ogni 400.000 abitanti, di cui saranno 999 contagi al chiuso e 1 contagio all'aperto ogni 400.000 abitanti. Quindi la mascherina all'aperto continua ad essere inutile e dannosa, come tutti già sapevamo, ma ora c'è la conferma scientifica dallo studio irlandese."
Chiedo, non ho letto lo studio.
rumble.com/vfewm9-condividete-et-imperate.html
Anche io ho avuto il medesimo dubbio.
L'articolo da un lato riporta che:
"Uno studio su 1.245 casi in Cina ha rilevato che solo tre persone sono state infettate all'aperto e stavano conversando senza mascherine"
dall'altro:
"Il professor Orla Hegarty, assistente presso la scuola di architettura dell'University College di Dublino, ha affermato che è difficile per l'HPSC misurare la trasmissione all'esterno poiché l'edilizia e lo sport possono essere sia all'aperto sia al chiuso. Il rischio all'aperto è basso «se le persone si mantengono a distanza fisica, evitano conversazioni ravvicinate e fanno molta attenzione che i trasporti condivisi e i bagni condivisi siano molto ben ventilati. E che indossino mascherine"
Traduco:
Michael Yeadon, ex vicepresidente di Pfizer, è stato chiaro: i vaccini COVID sono progettati per uccidere il 90% della popolazione. Stiamo combattendo una cospirazione che può portare a qualcosa di più grave anche della carneficina e dei massacri avvenuti nel XX secolo.
In un'ampia intervista a LifeSiteNews, il Dr. Michael Yeadon, l'ex vicepresidente di Pfizer, che ha trascorso 32 anni nel settore guidando la ricerca di nuovi farmaci e si è ritirato dal gigante farmaceutico con "il più alto posto di ricerca" nel suo campo, ha affermato una serie di cose di cui personalmente non siamo sorpresi, ma che sono sicuro che la stragrande maggioranza lo farà, anche se, come vedremo alla fine: "La stragrande maggioranza della popolazione non mi crederà perché non è in grado di assimilare così tanto male nell'uomo e nei governi".
Michael Yeadon si descrive come qualcuno annoiato che lavorava per una grande azienda farmaceutica, pfizer,ascoltava la televisione nazionale e leggeva giornali in grande circolazione. Tuttavia, nell'ultimo anno dice di aver capito che il suo governo e i suoi consiglieri stanno mentendo al popolo britannico, specialmente per quanto riguarda il coronavirus. "La trasmissione asintomatica è una bugia, chese non hai sintomi sei una fonte di diffusione del virus", dice all'inizio.
Le aziende farmaceutiche stanno sviluppando vaccini di "rinforzo" che non sono necessari per le varianti covid-19. Sono previsti miliardi di fiale. Poiché questi vaccini di "rinforzo" sono molto simili ai precedenti vaccini approvati e autorizzati per l'uso in caso di emergenza, le aziende farmaceutiche non saranno tenute a condurre studi clinici, afferma Yeadon.
Ciò significa che questi vaccini di "rinforzo" si sposteranno da uno schermo del computer a essere iniettati in centinaia di milioni di persone. A sua volta, una sorta di sequenza genetica verrà iniettata del tutto ingiustificata.
E perché lo stanno facendo? Il dottor Michael Yeadon non riesce a trovare un movente benigno. Egli sostiene che l'uso dei passaporti vaccinali e il ripristino delle banche possono condurci a un totalitarismo che non ha eguali con quelli di Stalin, Mao o Hitler. Stiamo parlando di "spopolamento di massa" come unico risultato logico di tale campagna.
Gli eugenetici hanno il potere e hanno ideato un modo ingegnoso per voi di annullarli inconsciamente. Ottieni qualcosa di non specificato (vaccino) che ti farà del male. Non è un vaccino perché non ne hai bisogno, e non ti ucciderà subito. Potrebbe essere che abbia prodotto una patologia normale, e poi gli eugenetici diranno che non c'è alcuna connessione tra il vaccino e questa malattia che hai. Lo collegheranno a ciò che sta accadendo in quel momento in modo che la morte tua o dei tuoi figli sembri normale.
E non servono ad avvisare la gente di esempi come Stalin o Hitler. Poi era più sangue, più diretto. Ora stiamo parlando di qualcosa che si sovrappone. Non hanno bisogno di spararti o colpirti con una mazza da baseball. Ora usano semplicemente la biologia molecolare.
Michael Yeadon dice che è quello che farebbe se volesse sbarazzarsi del 90 o 95% della popolazione mondiale. Non è chiaro quale sistema utilizzeranno, se i loro effetti saranno rivelati tra mesi o qualche anno, ciò che è chiaro è che ciò accadrà. E poi, dice, i colpevoli diranno "Stavamo solo seguendo gli ordini",una frase ben nota per averlo pronunciato, tra gli altri, Adolf Eichmann al processo di Norimberga.
Il medico è pessimista perché dice che quando racconta queste cose nei suoi dintorni, solo il 10% lo assimila. Il resto pensa che qualcosa di così malvagio non possa essere possibile. Vedono implausibile che i loro governi vogliano annientarli. Ecco perché pensa che perderemo questa partita, perché la gente non può digerire qualcosa di così perverso.
Infine, conclude: "Ultimamente ho iniziato a firmare con 'Che Dio ci salvi', perché penso che abbiamo bisogno di Dioora più che in qualsiasi altro momento dalla seconda guerra mondiale".
Niente da aggiungere a queste parole. Il tempo dirà chi aveva ragione e speriamo che il Dr. Michael Yeadon non lo indossi, anche se quelli di noi a cui piace davvero informarci sanno che è molto probabile altrimenti.
Come dice Yeadon: "Che Dio ci salvi".
Giá...il bello é che nel decreto invece li obbliga. Meno male che non ascolto piú niente a parte le cose che mi condividono
perchè al bar, ristorante si socializza, si scambiano opinioni, c si confronta, SI RIFLETTE INSIEME ecc.
=ci si rafforza.
CAPITO??
praticamente bar, ristoranti =come riunioni carbonare, quindi vietate..
invece se ciascuno resta nel suo loculo è più facilmente manipolabile.
Condivido in pieno
"Covid, «solo 1 contagio su 1.000 avviene all'aperto»: lo studio che rilancia sport, parchi e incontri fuori casa" (Ma non scordarti la museruola!!!)
Sembra solo uno studio che conferma la narrativa menzogna ufficiale del virus cattivo sempre in agguato.
Di conseguenza, tutte le restrizioni idiote e liberticide sono comunque giuste e necessarie.
Se te ne stai all'aperto il rischio di contagio è più basso, ovviamente se mantieni le distanze, eviti conversazioni ravvicinate e porti sempre la museruola.
Consigliabile parlarsi di fianco e non faccia a faccia, come durante la spagnola
In ogni caso, hai sempre 1 possibilità su 1000 di venire contagiato lo stesso.
Ma dai.
Ma non cambia niente: sono morti uccisi dal "sistema sanitario".
comedonchisciotte.org/.../
comedonchisciotte.org/.../
5.360 coincidenze da sbattere in faccia a quel cialtrone criminale di Galli.
Le RSA. Luoghi che prima del 2020 erano alle cronache per come venivano trattati i nostri poveri anziani.
Luoghi in cui vengono parcheggiati gli anziani in attesa della estrema unzione. Vuoi perchè soli o perchè i parenti non li vogliono tra i piedi.
Evidentemente non avete avuto la sfortuna di frequentarli o averci a che fare.
Vi offro un'altro Studio sconvolgente. Tutti i giorni morivano persone in quei luoghi come nei reparti di Lungo degenza e Geriatria degli ospedali. Solo che fino al 2019 non fregava a nessuno.
La cosa più schifosa di questa MovidMania è la finta preoccupazione per gli anziani. Abbandonati da tutti e con pensioni misere dove gli è stato pure proibito di vedere il nipotino o giocare a carte. 12/13 ore di attesa in un pronto soccorso su un asse di legno a fianco il distributore automatico di bevande per ricevere un'assistenza (tanto è anziano e deve morire) erano la norma. Questi erano i nostri ospedali nel 2019 che i covidioti di oggi fingono di aver dimenticato. Problema risolto ora neanche ci vai al Pronto Soccorso. Ricovero, tampone e morte. Poco importa se eri andato per altro.
Dimenticavo del mitico presidente della rep. delle Banane che fa la fila me prende il Moderna e gli altri suoi coetanei l'Astraopel
Miserabile!
Draghi non fa altro che dimostrare quello che è (Cossiga docet)...
#50 veljanov
Concordo.
Ti mando il link richiesto. Il Vice Presidente M. Yeadon si è tolto (parece) una montagna dalla scarpa...
www.inmatrix.es/.../
Non è ciò di cùi sto parlando.
Fino ad ora sono state fatte denunce volte a rendere i provvedimenti illegali. Quindi non esattamente denunce penali contro delle persone.
Bene. Ora che lo sono (illegali) mi chiedo: avendo queste sentenze non sono denunciabili personalmente visto che continuano?
PS non che mi illuda di qualcosa ma è possibile che sollevi un po' più di polverone...
milleunadonna.it/.../...
Mi sento come una roccia circondata da tutti i lati da un fiume di lava bollente..
Ho due cognate che lavorano nella sanità ed entrambe sono state obbligate a farsi inoculare il vaccino, due dosi. poi ho un cognato settantenne che, testuali parole, non vede l'ora di vaccinarsi perchè, così crede, ritornerà libero.. e ancora, mia moglie che ha una patologia oncologica è stata avvisata che dovrà farsi vaccinare, pena la sospensione delle visite di routine.
Inoltre, due miei nipoti più una sorella hanno passato il covid con relativa quarantena.
Io resisto e non mi farò toccare dai vaccinatori e, almeno così ora penso, se vorranno farmelo con la forza, tirerò fuori qualcosa e venderò cara la pelle, il primo che mi si para davanti lo faccio secco chiunque sia e poi se mi sparano mi faranno un piacere.
Meglio morire con l'onore delle armi che fare la fine del topo nella colla ..
stefano.re/lettera-agli-illuminati/
Curioso che la mummia abbia deciso di andarsene proprio in questo periodo, proprio lui che anni fa auspicó di reincarnarsi in un virus killer per ridurre la popolazione mondiale.
Adesso che ha fatto, anche se con colpevole ritardo, la sua parte; puó marcire all'inferno.
volevo segnalare questi due interessantissimi video, che spiegano in dettaglio cosa si può fare per evitare l'obbligo vaccinale imposto dal governo
rumble.com/.../
rumble.com/.../
Sono molto ben fatti e l'avvocato che espone e argomenta come superare questo macigno è davvero molto ferrato. Spero che possano essere di aiuto.
Lui è un assertore delle vaccinazioni, e un "credente" delle "verità" che i governi e i "competenti sanitari" ci propinano.
Ho provato a fargli ampliare i suoi orizzonti, ma è stato tutto inutile.
Del resto durante una nostra discussione, disse che credeva di più alle (balzane) teorie di Attivissimo, che alle prove portate da Massimo.
Staremo a vedere...
Mi spiace, anche se ha ragione stefano, ma non si può fare, saremmo da cattivo esempio