Antonella (nome di fantasia) lavora come fisioterapista in una RSA del Nord Italia. Nei giorni scorsi si è presentato alla sua RSA il cosiddetto “medico competente”, incaricato – in base all’ultimo decreto legge - di far vaccinare tutti gli operatori della RSA che stanno in contatto con i pazienti.

Quando Antonella si è presentata all’appuntamento con lui, gli ha esposto le sue esitazioni sulla vaccinazione, e gli ha presentato una serie di domande scritte, alle quali chiedeva, da parte del medico, una risposta scritta.

Quella che segue è la lettera che Antonella ha presentato al medico:

Gentile Dottor …

rispetto alla scelta a cui l’azienda mi sottopone e dovendo rispondere correttamente al modulo di consenso nel punto in cui riporta:

“Sono stato correttamente informato con parole a me chiare, ho compreso i benefici ed i rischi della vaccinazione, le modalità e le alternative terapeutiche, nonché le conseguenze di un eventuale rifiuto o di una rinuncia al completamento della vaccinazione con la seconda dose. Sono consapevole che qualora si verificasse qualsiasi effetto collaterale sarà mia responsabilità informare immediatamente il mio Medico curante e seguirne le indicazioni. Credo di non aver compreso o ricevuto sufficienti informazioni.”

Al fine di valutare al meglio la mia scelta, ho esigenza di sciogliere dubbi e avere maggiori rassicurazioni. Ho pertanto preparato una serie di domande per me molto importanti, alle quali le chiederei la gentilezza di rispondere per iscritto. Questo al fine di condividerne una attenta lettura con i miei famigliari.

1) Accettando la vaccinazione “Pfizer-BioNTech COVID -19”, quali certezze ho di essere immune per la mia persona e per gli altri?

2) Essendo notorio che gli attuali vaccini commercializzati per sars-cov19 sono ancora in fase di sperimentazione, così come per la prima volta nella storia dell’umanità viene sperimentata la nuova tecnica mRNA ( cit. F. Locatelli Presidente Consiglio Superiore della Sanità) esiste una previsione sulla durata, in termini temporali, dell’immunizzazione?

3) Credo Le sia stato reso noto che attualmente nella nostra struttura, una nostra collega vaccinata nel mese di febbraio (con una reazione avversa di persistente orticaria), a cui è morto il padre di Covid la scorsa settimana, risulta positiva al tampone. Non le nego che la notizia mi ha mandato in confusione rispetto alla decisione di vaccinarmi, per paura di contagiare i miei famgliari non ancora vaccinati. Come è spiegabile questo fatto? Sembra che vengano meno i punti 9 e 10 del modulo di consenso che informa:

"9. Non si può contrarre la malattia COVID-19 in seguito alla somministrazione del vaccino perché l’mRNA inoculato non può indurre la replicazione del virus.
10. Non è possibile al momento prevedere danni a lunga distanza."

4) Se non esistono certezze sulla totale immunizzazione tramite vaccino, mi chiedo perché non venga fatta giusta informazione ai sanitari, rischiando di creare malintesi rispetto alle singole scelte di vaccinarsi o meno, violando oltretutto la privacy di ogni lavoratore. Dopo le vaccinazioni di febbraio, ho più volte constatato una sfrontata “poca attenzione” da parte di alcuni colleghi e colleghe vaccinati, che non si attengono alle basilari norme di protezione previste, abbassandosi o togliendosi la mascherina durante le loro mansioni lavorative a contatto con colleghi e utenti.

5) Essendo un soggetto allergico a punture, con una precedente brutta esperienza per morsicatura di ragno, soffrendo di vasospasmo per Sindrome di Raynaud, con famigliarità ai problemi vascolari ( mia sorella infermiera al Martini di Torino, 47 anni, come conseguenza alla vaccinazione sars-cov19, ha continua parestesia alle mani), come posso sapere quante probabilità ho di non avere effetti collaterali ed eventualmente rientrare nelle categorie a rischio reazione allergica o vascolare?

6) Sento spesso utilizzare equazioni matematiche associate alle parole: “Costi/Benefici; ma nel caso di una conseguenza avversa da inoculazione vaccinale, venissi privata dell’uso pieno o parziale delle mani, strumento del mio lavoro e della mia vita, è previsto un risarcimento dallo Stato Italiano?

7) Sono monoreddito con tre figli maschi (9 -12 -18 anni) a mio totale carico, poiché il padre è disoccupato. Se dovessi avere conseguenze di reazioni avverse, gravi o letali, è prevista una responsabilità dello Stato che provvederà alla totale sussistenza dei miei figli?

8) Rispetto a questi dati quotidianamente aggiornati da Aifa e considerando che è statisticamente provato che solo l’1% dei casi avversi viene correttamente segnalato, sono ovviamente spaventata. Alla luce dei fatti quali sono le attuali percentuali di reazioni avverse in Italia e il rapporto Costo/Beneficio?

9) Nel momento in cui avrò fatto le mie considerazioni sulle risposte da Lei gentilmente ricevute, riguardanti i punti di cui sopra, nel caso decidessi di rifiutare l’offerta del datore di lavoro, che mette a disposizione il vaccino “Pfizer-BioNTech COVID -19”, quali conseguenze potrei avere rispetto al mio contratto lavorativo in questa azienda?

Cordialmente ringrazio

(Segue firma)

Dopo due giorni è arrivata la risposta scritta del medico:

Buongiorno, le domande poste sono molte e non di semplice risposta. Non essendo un immunologo né uno specialista in igiene e salute pubblica posso darle la risposta all’unica domanda che è di mia competenza, ovvero la numero 9. Nel caso lei decidesse di non sottoporsi al vaccino, al fine di tutelare la sua salute e non di punire la sua scelta, mi vedo obbligato a limitare la sua idoneità lavorativa al contatto con i pazienti. Cordiali saluti.

Segue firma

Quindi il “medico competente “ (questa la sua definizione ufficiale) si è dichiarato, per sua stessa ammissione, totalmente incompetente nella materia che ha il compito di gestire.

Lascio a voi ogni ulteriore commento.

Massimo Mazzucco

Comments  

Quote:

Non essendo un immunologo né uno specialista in igiene e salute pubblica...

la laurea l'hai presa con i punti del Dash.
Comunicazione Corvelva sul Decreto Legge 44/2021
corvelva.it/.../...

"Cerchiamo di fare chiarezza per quanto possibile su quello che stiamo vedendo, leggendo, e sulle vostre domande principali che giungono a centinaia tramite i vari canali e in privato.
Cortesemente cercate di leggere fino in fondo prima di porre quesiti, stiamo cercando di chiarire alcuni punti imprescindibili.

Lo ripeto per tutti: la strada della lotta sociale, RIFIUTANDO questo obbligo senza se e senza ma, resta forse l'unica speranza di fare cambiare le cose in tempi brevissimi, dimostrando che, senza sanitari, la sanità semplicemente si ferma.(...)"


ps: link Gazzetta Ufficiale
www.gazzettaufficiale.it/.../pdf

(art. 4)
Disposizioni urgenti in materia di prevenzione del contagio da SARS-CoV-2 mediante previsione di
obblighi vaccinali per gli esercenti le professioni sanitarie e gli operatori di interesse sanitario
Vedo una certa analogia del medico con un boia ... "ho solo eseguito un ordine.." .
Poi se il "condannato" e' innocente o meno... chi se ne fotte...

Quote:

#2 Al2012
Comunicazione Corvelva sul Decreto Legge 44/2021

Sono sempre stato dell'idea di Corvelva fin da quando hanno forzato i sanitari la prima volta, se si mettono in ferie o "malattia" come fecero a suo tempo i vigili di Roma e mi sembra i piloti Alitalia...il messaggio arriva forte e chiaro! :hammer:
"al fine di tutelare la sua salute e non di punire la sua scelta"

Sì, come no. Ma non doveva essere per tutelare i pazienti? Ora è per la mia salute? Ma se la salute è mia decido io, no?
Se ne laveranno tutti le mani perché sanno benissimo anche loro di essere pedine burocratiche per far applicare questo obbrobrio, e soprattutto si sentono il culo parato perché è un decreto legge e loro eseguono solo gli ordini, non vanno incontro ad alcuna responsabilità.
Ma direi che conoscere il nome e cognome di chi ti sta apertamente rovinando in un modo l'altro è già un grande risultato.
certo che il decreto legge 1 aprile 2021 n.44 di cui Al2012 ha allegato il link della G.U. sembra un pesce d'aprile, purtroppo non lo è, allucinante, se l'avete letto, secondo me anche incostituzionale perlomeno in certi punti, sarebbe da farlo interpretare a un avvocato molto bravo; a parte il demansionamento comunque non oltre il 31/12/2021, sempre che uno abbia validi motivi di salute per rifiutare il vaccino, l'art 3 di fatto è uno scudo penale e dice:

Quote:

Art. 3 Responsabilita' penale da somministrazione del vaccino anti SARS-CoV-2 1. Per i fatti di cui agli articoli 589 e 590 del codice penale verificatisi a causa della somministrazione di un vaccino per la prevenzione delle infezioni da SARS-CoV -2, effettuata nel corso della campagna vaccinale straordinaria in attuazione del piano di cui all'articolo 1, comma 457, della legge 30 dicembre 2020, n. 178, la punibilita' e' esclusa quando l'uso del vaccino e' conforme alle indicazioni contenute nel provvedimento di autorizzazione all'immissione in commercio emesso dalle competenti autorita' e alle circolari pubblicate sul sito istituzionale del Ministero della salute relative alle attivita' di vaccinazione.

poi l'art 4, in particolare dal comma 6 che alla fine dice:

Quote:

L'adozione dell'atto di accertamento da parte dell'azienda sanitaria locale determina la sospensione dal diritto di svolgere prestazioni o mansioni che implicano contatti interpersonali o comportano, in qualsiasi altra forma, il rischio di diffusione del contagio da SARS-CoV-2.

fino al 12, molto sintetico, lo riprendo:

Quote:

12. Dall'attuazione del presente articolo non devono derivare nuovi o maggiori oneri a carico della finanza pubblica.

altro che lavarsene le mani; ti sparo quel che voglio, e visto che io stesso governo l'ho approvato mettendolo in commercio (non è gratuito?) non ne rispondo in alcun modo; sarà anche stata una "dragata", ma penso l'abbiano votata tutti i nostri bravi rappresentanti questa legge! definirla uno schifo è eufemistico
La risposta è da perfetto burocrate, questo ha studiato medicina con Trivial Pursuit.
Non quello immaginato dalle elìte, ma qui serve veramente un Grande Reset.

Mirco
Furbamente si e' fatto leva sulla paura, ben motivata, del poveraccio di turno che, non avendo nessuna (comprensibile) voglia di sobbarcarsi noie ha risposto in modo estremamente cauto.
Io avrei fatto lo stesso.
Questo e' stato interpretato come incompetenza, in realta' e' paraculaggine.


Pour parler ecco un abbozzo di risposta (che non avrei mai fatto in caso di comunicazione ufficiale)

Quote:

1) Accettando la vaccinazione “Pfizer-BioNTech COVID -19”, quali certezze ho di essere immune per la mia persona e per gli altri?

Certezze nessuna, ragionevole probabilita' si (da quantificare sulla base degli studi pubblicati), ora e' tardi e non li andro' a cercare.

Quote:

2) Essendo notorio che gli attuali vaccini commercializzati per sars-cov19 sono ancora in fase di sperimentazione, così come per la prima volta nella storia dell’umanità viene sperimentata la nuova tecnica mRNA ( cit. F. Locatelli Presidente Consiglio Superiore della Sanità) esiste una previsione sulla durata, in termini temporali, dell’immunizzazione?

Si che esiste una previsione, ma potrebbe rivelarsi sbagliata ovviamente.

Quote:

3) Credo Le sia stato reso noto che attualmente nella nostra struttura, una nostra collega vaccinata nel mese di febbraio (con una reazione avversa di persistente orticaria), a cui è morto il padre di Covid la scorsa settimana, risulta positiva al tampone. Non le nego che la notizia mi ha mandato in confusione rispetto alla decisione di vaccinarmi, per paura di contagiare i miei famgliari non ancora vaccinati. Come è spiegabile questo fatto? Sembra che vengano meno i punti 9 e 10 del modulo di consenso che informa:
"9. Non si può contrarre la malattia COVID-19 in seguito alla somministrazione del vaccino perché l’mRNA inoculato non può indurre la replicazione del virus.
10. Non è possibile al momento prevedere danni a lunga distanza."

Il punto 9 riporta che non si puo' contrarre la malattia in seguito alla somministrazione del vaccino, ma se ti vaccini e vieni esposto al Sars-cov-2 potresti infettarti ed anche sviluppare la malattia (con percentuali inferiori rispetto ad un non vaccinato). Il fatto e' spiegabile in molti modi, ad esempio lei si e' vaccinata, suo padre ha preso il covid avendo contatti con una terza persona e lei si e' positivizzata avendo contatti con una quarta persona, chiedere conto di "come e' successo" e' una richiesta fondamentale impossibile da soddisfare con sicurezza visto che non eravate in un ambiente controllato.

Quote:

4) Se non esistono certezze sulla totale immunizzazione tramite vaccino, mi chiedo perché non venga fatta giusta informazione ai sanitari, rischiando di creare malintesi rispetto alle singole scelte di vaccinarsi o meno, violando oltretutto la privacy di ogni lavoratore. Dopo le vaccinazioni di febbraio, ho più volte constatato una sfrontata “poca attenzione” da parte di alcuni colleghi e colleghe vaccinati, che non si attengono alle basilari norme di protezione previste, abbassandosi o togliendosi la mascherina durante le loro mansioni lavorative a contatto con colleghi e utenti.

Ovvio che non possano esistere "totali certezze sull'immunizzazione" perche' non e' totale, e' solo percentualmente elevata. Le sue domande sulle comunicazioni ai sanitari partono da un assunto indimostrabile oltre che impossibile da confutare: Lei non produce documentazione puntuale sulle comunicazioni, a suo dire deficitarie o errate, quindi in che modo potrei eventualmente dissentire? Allo stesso modo la sfrontatezza di cui parla e' una sua valutazione di fatti di cui lei sola e' testimone, in che modo io potrei esprimermi? Ma soprattutto che pertinenza ha questa domanda 4? A mio parere nessuna.

Quote:

5) Essendo un soggetto allergico a punture, con una precedente brutta esperienza per morsicatura di ragno, soffrendo di vasospasmo per Sindrome di Raynaud, con famigliarità ai problemi vascolari ( mia sorella infermiera al Martini di Torino, 47 anni, come conseguenza alla vaccinazione sars-cov19, ha continua parestesia alle mani), come posso sapere quante probabilità ho di non avere effetti collaterali ed eventualmente rientrare nelle categorie a rischio reazione allergica o vascolare?

Domanda difficile, risposta temo impossibile da quantificare esattamente, credo ci si baserebbe su una stima clinica.

Quote:

6) Sento spesso utilizzare equazioni matematiche associate alle parole: “Costi/Benefici; ma nel caso di una conseguenza avversa da inoculazione vaccinale, venissi privata dell’uso pieno o parziale delle mani, strumento del mio lavoro e della mia vita, è previsto un risarcimento dallo Stato Italiano?

Il rapporto costi/benefici e' una grandezza che tiene conto della popolazione, non del singolo individuo, quindi, ovviamente, il costo per la singola reazione avversa grave e' molto superiore al beneficio. E' previsto dalla legge il riconoscimento di una equa riparazione.

Quote:

7) Sono monoreddito con tre figli maschi (9 -12 -18 anni) a mio totale carico, poiché il padre è disoccupato. Se dovessi avere conseguenze di reazioni avverse, gravi o letali, è prevista una responsabilità dello Stato che provvederà alla totale sussistenza dei miei figli?

Senta un legale, io non lo sono. Cmq non so' credo di si.

Quote:

8) Rispetto a questi dati quotidianamente aggiornati da Aifa e considerando che è statisticamente provato che solo l’1% dei casi avversi viene correttamente segnalato, sono ovviamente spaventata. Alla luce dei fatti quali sono le attuali percentuali di reazioni avverse in Italia e il rapporto Costo/Beneficio?

Prendendo per buono questo 1% (e vorrei verificarlo) resta comunque il fatto che viene chiesta una valutazione precisa sulla base di cio' che non si conosce, questo non ha senso. Si puo' fare un rapporto costi benefici solo sulla base dei dati noti, se si presuppone la presenza di distorsioni dei dati e' ovvio che la quantificazione diventa impossibile o arbitraria.
Sui vaccini a mRNA potete trovare un documento piuttosto inquietante sulla piattaforma open Zenodo, dove chiunque può pubblicare paper scientifici senza vincoli stringenti come accade su altre piattaforme; quindi, è tutto da verificare.

zenodo.org/record/4452656#.YGzxyCXOOR0
#9 aislin

Quote:

E' previsto dalla legge il riconoscimento di una equa riparazione.


Quote:

7) Sono monoreddito con tre figli maschi (9 -12 -18 anni) a mio totale carico, poiché il padre è disoccupato. Se dovessi avere conseguenze di reazioni avverse, gravi o letali, è prevista una responsabilità dello Stato che provvederà alla totale sussistenza dei miei figli? Senta un legale, io non lo sono. Cmq non so' credo di si.

penso che le avresti detto baggianate se non proprio che le avresti mentito, vai a leggere la G.U. di cui aveva messo il link nel suo #2 Al2012, o se vuoi la via breve, le parti che ho riportato nel mio #7 , l'art 3 e l'art 4 comma 12, combinali e pensaci sopra, se non sai taci, meglio tacere e lasciare qualche dubbio che parlare e dare certe "certezze" talvolta
A PROPOSITO DI QUESTO TEMA L'ARTICOLO DI BLONDET E' ILLUMINANTE...

www.maurizioblondet.it/.../
Questi sono CRIMINALI e ogni giorno che passa senza che vengano DENUNCIATI è un giorno PERSO.
I medici e i sanitari dovrebbero prendere per una volta gli attributi in mano e ribellarsi in maniera congiunta.
Purtroppo, chissà perché, ho quasi la certezza che tra di loro abbiano fatto un'enorme quantità di carte false pur di iniettarsi soluzione salina e far figurare che invece si siano iniettati il vaccino.
D'altra parte, se l'inoculazione la fai in ospedale e te la fa un tuo collega, e chi stila il referto è un altro collega, ditemi voi se è lecito pensar "male" o no.

Controsenso 1: ma il vaccino per il personale sanitario non si dovrebbe fare per evitare di contagiare i pazienti?
Controsenso 2: lo stato tiene cosi tanto alla mia salute che mi obbliga a vaccinarmi contro una malattia che , per una persona sotto i 50 (come presumo sia l'infermiera che ha scritto) uccide meno di un fulmine a ciel sereno., ma mi toglie il lavoro, buttando nella disperazione certa lei e i suoi tre figli.
Che stato misericordioso e caritatevole!!
#3 Canguro


Quote:

Vedo una certa analogia del medico con un boia ... "ho solo eseguito un ordine.." .

E se gli ricordassimo che al più famoso processo della storia, coloro che tentarono di giustificarsi affermando che eseguivano solo gli ordini poi i giudici ne sentenziarono la forca?
Penso che l'arma usata dallo pseudo stato sia il tempo. Sanno benissimo che imporre un "vaccino" sperimentale è incostituzionale ma i tempi per arrivare ad una sentenza sono lunghi, presupponendo integrità nel giudicante ed è su questo lasso di tempo che giocano la partita: il maggior numero di persone che si saranno vaccinate (con consenso) in quel determinato periodo di tempo. Loro saranno il nuovo alibi per prolungare lo stato di emergenza.
#10 phobos interessante e da divulgare
#12 LICIO calpestano i nostri diritti e la nostra persona; ci trattano come merce da laboratorio.
#15 ildivergente


Quote:

E se gli ricordassimo che al più famoso processo della storia, coloro che tentarono di giustificarsi affermando che eseguivano solo gli ordini poi i giudici ne sentenziarono la forca?

Mi hai tolto le parole di bocca. Norimberga docet.
D'altro canto per quale motivo un semplice medico, ignaro di molti principi base della medicina, dovrebbe prendersi una resposabilità così grossa nel rispondere a questi quesiti per iscritto quando non lo fanno nemmeno i c.d. professoroni specializzati
caro Massimo,
è possibile per te condividere un PDF con l'originale della lettera e della risposta? (ovviamente cancellando i nomi).
in questo modo sarebbe più facile condividere il documento attraverso whatsapp...
Pare che gli incentivi in denaro non bastino...

Quote:

www.lastampa.it/.../amp
«Il nostro medico non vaccina e noi ci sentiamo pazienti di serie B»: la protesta cresce di giorno n giorno. La partecipazione diretta dei dottori di medicina generale alla campagna vaccinale si attesta sul 30-40% e riguarda centri come Borgomanero, Trecate e Galliate e i paesi mentre è più scarsa a Novara.
...........
Ieri l’Asl ha tenuto un altro incontro con loro: «Qualcuno ha dato la sua disponibilità, altri vogliono ancora valutare la situazione - commenta Edoardo Moia, dirigente dell’azienda sanitaria -. Noi cerchiamo di spingere perché partecipino alla campagna vaccinale: sono una grande risorsa. Dopo l’attivazione dei centri con i primi medici di base che hanno aderito siamo arrivati a sfiorare le duemila dosi al giorno».
Nell’ultimo consiglio prima di Pasqua anche l’Ordine ha affrontato la questione: «E’ vero che un medico con 1.500 mutuati non ha tanto tempo libero e si pone un problema di spazi - commenta il presidente Federico D’Andrea - ma la collaborazione con le amministrazioni comunali e l’adesione di tutti può rendere sicuramente più agevole l’organizzazione di ciascuno. Noi invitiamo di nuovo i nostri colleghi a dare la propria disponibilità, anche per mantenere un rapporto più stretto con i propri pazienti».
..............


Quote:

Nel caso lei decidesse di non sottoporsi al vaccino, al fine di tutelare la sua salute e non di punire la sua scelta, mi vedo obbligato a limitare la sua idoneità lavorativa al contatto con i pazienti. Cordiali saluti.

Che burattino pagliaccio..
Ma se il vaccinato può contagiare ed essere contagiato, vedi moglie di Renzi, detto il bomba, positiva dopo il vaccino Astra zeneca, di quale tutela della salute va cianciando??

Un passacarte..
Quelli trovano x fare il lavoro sporco..
Gli intelligenti, o furbi, Scansano prudentemente..
E vogliono anche l'immunità totale!

Tra un po' viene giù tutto..
La diga è già pericolante..
Se i pazienti delle RSA sono tutti vaccinati, il problema non sussiste.
Essendo tutti immuni al virus, l'unica che potrebbe rischiare è la fisioterapista, ma a quel punto sono affari suoi...

Questo è quello che un onesto ragionamento porterebbe a pensare.

Visto che però le cose sono differenti da come ci vengono raccontate, i motivi per cui vogliono vaccinare tutta la popolazione mondiale, devono essere per forza altri.

Dirò di più, si stanno accanendo contro i paesi occidentali, che non sono quelli maggiormente popolosi.
Pertanto i motivi non sono da ricercare, nel breve termine, nella riduzione della popolazione del pianeta, ma, anche qui, in qualcos'altro.

Dante Bertello.
#20 mik300


Quote:

Tra un po' viene giù tutto.. La diga è già pericolante..

Magari Mik, magari.
La diga non solo è pericolante, è proprio finta.
Ma stanno spingendo come non mai, con tutte le bassezze e le ILLEGALITA' rese pseudo-legali.
Come pensavamo 1 anno fà, è un gran casino. La gente non si sveglia.
Manca una fondamentale domanda, ovviamente è retorica.

Io 40enne o 50enne (fate voi) quante probabilità ho di ricevere danni lievi, permanenti gravi dal Movid?

Io 40enne o 50enne (fate voi) quante probabilità ho di ricevere danni lievi, permanenti o gravi dal Vaccino?

Si stiamo parlando di percentuali molto basse rispetto a tante patologie, incidenti ed infortuni. Andiamo sul concreto.
Lei Dottore, farebbe togliere il seno alla moglie per avere la certezza (e questo è sicuro) di non sviluppare un tumore o nodulo al seno? Anche se non esclude che poi venga in altre parti.
Infine, lei Dottore sarebbe disposto a farsi tagliare il pisello in modo (ed è sicuro) di non mettere al mondo altri deficienti come lei?
Obbligo vaccinale, Tiboni (MIC): “dichiarazione esplosiva del British Medical Journal”

Il MIC invia una Pec a Mario Draghi e Roberto Speranza e sulla questione chiede chiarimenti e che la vaccinazione rimanga una libera scelta dell’individuo – “Il British Medical Journal, la rivista scientifica più prestigiosa al mondo assieme al The Lancet interviene sui risultati di efficacia dei vaccini, fornisce una risposta al plutonio alla domanda: ‘I medici devono avere il vaccino covid-19?’ La risposta riportata dal British Medical Journal (di cui riportiamo il link*) non lascia spazi all’interpretazione e pone seri dubbi sulla vaccinazione. Riportiamo a seguire i tratti più salienti.......
imolaoggi.it/.../...
Ho sbagliato thread...
Il crimine organizzato ha ormai preso il controllo di (quasi) tutto il mondo.

Cominciano con i medici ma il piano e' di arrivare a tutti.

Spero solo che quando faranno lo stesso per l'esercito sara' la volta buona che verranno tagliati a pezzi con le baionette...
Vaccini che utilizzano tessuti di feti abortiti: 12 ipotesi errate
www.renovatio21.com/.../

"Come il vaccino Morbillo Parotite Rosolia (1), anche i vaccini Oxford/AstraZeneca e Johnson & Johnson COVID-19 sono prodotti in linee cellulari derivate da aborti (2) – al contrario, i vaccini di Moderna e Pfizer li ha usati nei test. (3)

Il dibattito sulla moralità dei vaccini sui tessuti fetali ha spesso al centro tre convinzioni:

Nel ricevere il vaccino non stiamo cooperando con il male passato

Ricevendo il vaccino non contribuiamo al male presente o futuro

Non c’è quasi nessuna connessione tra il vaccino e il bambino assassinato.

Queste convinzioni sono errate perché si basano su presupposti errati, quindi, da qualunque parte ti trovi, vale la pena considerare quelle più comuni. (...)"
Se fossi nella fisioterapista direi questo:
"Posso capire gli ospedali, dove arriva gente nuova ogni giorno, ma nelle RSA dove il turnover dei 'clienti' e' molto limitato.. non ha senso, anche perche' basta semplicemente aspettare che siano tutti vaccinati per far lavorare chi, come me, non vuole rischiare"
Penso che la proposta di obbligatorietà abbia anche l'intento di legittimare l'uso dei corpi a fini sperimentali, ricattando il lavoratore; l'avv. Fusillo parla di configurazione di reato di estorsione. Aspetteranno il tempo sufficiente per "sdoganare" l'accettazione al "vaccino" per poi passare alle altre categorie statali, i loro dipendenti, coloro che sentiranno la pressione del loro datore di lavoro sul collo e, forse, psicologicamente più ricattabili. Una volta normalizzata la procedura si passerà al sospetto e ciò permetterà di avere più corpi a disposizione. Ipotizzo che l'influenza, ormai la chiamo così, corra su un binario parallelo. Da un lato l'uso dell'uomo e la cancellazione dell'identità e dall'altro la distruzione e la successiva creazione di una nuova economia basata su un solo valore: il soldo. Al momento vorrei che ci unissimo ai sanitari ed ai farmacisti in un'unica azione legale; questo tutelerebbe noi e loro.
Stiamo raccogliendo testimonianze di persone già vaccinate che hanno contratto lo stesso il virus.
Ci stanno arrivando segnalazioni di persone finite in terapia intensiva nonostante la vaccinazione, e di persone che, appena inoculate, hanno contagiato tutta la famiglia, o di operatori sanitari vaccinati che hanno infettato interi reparti.
Per favore scrivete una email a:

associazionearbitrium@gmail.com

CHI SA, PARLI!
Fate girare questo messaggio!

Quote:

Nel caso lei decidesse di non sottoporsi al vaccino, al fine di tutelare la sua salute e non di punire la sua scelta, mi vedo obbligato a limitare la sua idoneità lavorativa al contatto con i pazienti.

Cioè praticamente non ti punisco ma ti punisco.

Il punto è che l'omissione nelle risposte configura già il dolo relativamente ad un consenso a questo punto "non informato".
L'omissione poi non è solo del medico burattino ma è presente nella stessa informativa ufficiale delle case produttrici, nella mancanza di studi in merito per evidenti questioni temporali che configurano quindi una fase di sperimentazione ancora in corso (su masse consensienti), come dimostra l'autorizzazione temporanea sotto procedura di emergenza (EUA), che ovviamente non è approvazione.

Confermato da:
1. Dall'intermittenza e dalla confusione delle dichiarazioni delle stesse agenzie che dovrebbero certificare efficacia e sicurezza (EMA & Co.)
2. Dalle diverse ed eterogenee politiche che i vari stati adottano, giustamente, in autonomia.
3. Dalle evidenze dei risultati sulla popolazione, dove vaccinati si contagiano, contagiano e muoiono anche.

Tutto questo al netto degli effetti avversi che non sto neanche prendendo in considerazione, e che, per AstraZeneca l'EMA è di nuovo in "riunione", per dire che non si può negare il nesso causale tra le trombosi/emorragie e il preparato.
Ridicolo per non dire criminale.

Quindi a mio avviso porrei l'accento in particolare su una domanda come:

E' questo un agente sperimentale temporaneamente autorizzato con procedura di emergenza? Per cui non si conoscono gli effetti a medio-lungo termine?

Poichè la risposta è sì senza tema di smentita, significa che si tratta di una sperimentazione su esseri umani che, visto il codice di Norimberga, non si può effettuare se non su base volontaria e con tutta una serie di rassicurazioni.

Ergo ogni azione coercitiva con danno del patrimonio (sospensione, demansionamento) configura il reato di estorsione. A ruota sollevare l'incostituzionalità stessa del DL, richiamando i codici internazionali sui diritti dell'uomo, Codice di Norimberga, la convenzione di Oviedo, la risoluzione del Consiglio D'Europa.

Ed è qui che deve scattare la diffida nei confronti del medico/ente/struttura a compiere qualsiasi azione a danno del soggetto, come sospensione o demansionamento, pena denuncia per estorsione, obbedendo ad un DL manifestatamente incostituzionale per le fonti di diritto nazionale e ancor più internazionali.

Farsi scudo, da parte degli operatori, di una legge incostituzionale e che configura crimini pesanti abbiamo visto storicamente non toglie responsabilità agli esecutori (V. Norimberga).

Sì, significa necessariamente spostare la battaglia sul campo legale della giustizia, purtroppo con i suoi tempi, e ognuno dovrà prendersi le sue responsabilità civili e penali, che la posta in gioco è alta. Questo non fermerà il demansionamento/sospensione? Probabile. Vedremo se nei confronti di questa gravissima lesione dei diritti fondamentali la giustizia nazionale e internazionale interverrà con estrema urgenza.

Nel frattempo resistere che il 31/12/21 non è così lontano.
Covid, Vaccini, Chiesa: uno Scienziato Dialoga con Mons. VIganò.
marcotosatti.com/.../...

"Marco Tosatti
Carissimi Stilumcuriali, abbiamo ricevuto giorni fa da uno specialista del settore questa lettera, molto ricca e documentata, con la preghiera di inoltrarla a mons. Viganò, cosa che abbiamo fatto. Pensiamo sia interessante offrire alla vostra attenzione entrambi i documenti.
Buona lettura.

- "Egregio Dr Tosatti,

sono un cattolico che desidera condividere alcune riflessioni, per chiedere un consiglio ad una persona con cui Lei è in contatto.

Le scrivo nella speranza che possa inoltrare questa lettera, contenente alcune recenti pubblicazioni scientifiche e articoli divulgativi, a Sua Eccellenza Mons. Carlo Maria Viganò, dato che in questo tempo ha dato prova pubblica di retta intenzione, di profondo amore a Cristo e alla Chiesa, di difesa della Verità e del Magistero plurimillenario, di desiderio di confermare i fedeli nella fede, di schiettezza e grande coraggio, di sapienza, discernimento e carità, perché la prima forma di carità è annunciare l’unica Verità. (...) "
APPELLO CATTOLICO - IL VERO MAGISTERO CONTRO LA FARSA PANDEMICA MONDIALISTA
www.youtube.com/watch?v=B5wSiy2G2uM





FIRMATARI

PRELATI:
Mons. Carlo Maria Viganò, Arcivescovo, Nunzio Apostolico
Card. Joseph Zen Ze-kiun, vescovo emerito di Hong Kong
Card. Janis Pujats, Arcivescovo emerito di Riga
Card. Gerhard Ludwig Mueller, Prefetto emerito della Congregazione per la Dottrina della Fede
Mons. Luigi Negri, Arcivescovo emerito di Ferrara-Comacchio
Mgr Joseph Strickland, Vescovo di Tyler, Texas
Mons. Thomas Peta, Arcivescovo Metropolita di Maria Santissima in Astana
Mons. Athanasius Schneider, Vescovo Ausiliare di Maria Santissima in Astana
Mons. Jan Pawel Lenga, Arcivescovo emerito di Karaganda
Mons. Rene Henry Gracida, Vescovo emerito di Corpus Christi
Mons. Andreas Laun, Vescovo Ausiliare emerito di Salisburgo
Mons. Robert Muetsaerts, Vescovo Ausiliare di Den Bosch
Padre Serafino Lanzetta, teologo
Don Alfredo Maria Morselli, teologo
Don Curzio Nitoglia, teologo
Don Guy Pagès
Don Frank Unterhalt, Communio Veritatis
Don Albert Engelmann, direttore editoriale Der Dreizehnte

GIORNALISTI, SCRITTORI, EDITORI:
Dott. Aldo Maria Valli, giornalista
Dott. Magdi Cristiano Allam, scrittore
Dott. Giulio Meotti, giornalista
Dott. Marco Tosatti, giornalista
Claudio Messora, direttore Byoblu.com
Dott. Robert Moynihan, scrittore, giornalista
Dott. Cesare Sacchetti, giornalista
Prof. Giorgio Nicolini, direttore di Tele Maria
Michael J. Matt, editor The Remnant
John-Henry Westen, co-founder, editor-in-chief LifeSiteNews.com
Vittoria Alliata di Villafranca, giornalista e scrittrice
Maria Guarini, Editore
Olivier Valette, scrittore
Prof. Francesco Lamendola
Jeanne Smits, giornalista e blogger
António Carlos de Azeredo, editore
Olivier Figueras, giornalista
José Narciso Pinto Soares, consigliere editoriale
Dott. Massimo Rodolfi
Riccardo Zenobi, scrittore
Danilo Quinto, scrittore
Jeanne Smits, journalist
Olivier Figueras, journalist

MEDICI, VIROLOGI, IMMUNOLOGI, RICERCATORI:
Dr. Stefano Montanari, direttore scientifico laboratorio Nanodiagnostics Modena
Dr.ssa Antonietta Gatti, responsabile ricerca laboratorio Nanodiagnostics Modena
Prof. Alessandro Meluzzi, psichiatra
Dott.ssa Anna Rita Iannetti, medico di prevenzione, PNEI e medicina biointegrata
Dr.ssa Rosa Maria Roccaforte, cardiologa
Dr. Francesco Carlini, medico chirurgo
Dr.ssa Silvana De Mari, medico
Dott.ssa Maria Grazia Sordi, psicologa
Dr. Roberto Marrocchesi, nutrizionista
Dr. Mario Sinisi

MAGISTRATI E AVVOCATI:
Avvocato Robert Francis Kennedy Jr
Dott. Angelo Giorgianni, magistrato
João Freire de Andrade, giurista
Avv. Francesco Fontana
Avv. Luigi Valenzise
Avv. Fabio Candalino
Avv. Luca Di Fazio
Avv. Claudio Ademollo
Avv. Massimo Meridio
Dr. Avv. Gianni T. Battisti
Avv. Piero Peracchio
Avv. Paola Bragazzi
Avv. Luís Freire de Andrade
Avv. Heitor A. Buchaul
Avv. André Bonnet
Avv. Massimo Ronchi

PROFESSORI, DOCENTI, PROFESSIONISTI:
On. Prof. Vittorio Sgarbi, critico d’arte, saggista
Serge Abad-Gallardo, architetto DPLG e scrittore
Prof. Matteo D’Amico
Prof.ssa Mafalda Miranda Barbosa
Prof.ssa Francesca Maimone
Prof. Martino Mora, filofoso
Prof. Massimo Viglione, storico e saggista
Prof.ssa Elisabetta Sala, insegnante e scrittrice
Dott. Ing. Alessandro Peracchio
Dott. Luca Scantamburlo
Dott. Antonio Marcantonio
Dott. Fabrizio Giudici
Prof.ssa Rosa Maria Bellarmino
Steven Mosher, presidente Population Research Institute
Prof. Emeterio Ferrés Arrospide, Università di Coimbra
Prof. Ibsen Noronha
Prof. ing. Amadeu Teixeira Fernandes, Università di Georgetown
Dott. José Filipe Sepúlveda da Fonseca
Dott. Alfonso Martone
Dott. Luís Ferrand d’Almeida
Ing. Roberto Imparato
Guillaume Bernard, storico del diritto
Prof. Reynald Secher, storico
Olivier Valette, scrittore
Jean-Pierre Maugendre, Rennaissance Catholique

ASSOCIAZIONI:
Associazione “Ora et Labora in Difesa della Vita” – Presidente Giorgio Celsi
Associazione Liberté politique – Presidente François Billot de Lochner
Associazione Atman – Presidente Manuela Baccin
Associazione Riprendiamoci Il Pianeta – Presidente Magda Piacentini
Movimento 3V – Vaccini Vogliamo Verità – Segretario Luca Teodori
Associazione Libera Scelta – Presidente Alessandra Bocchi
Associazione Iustitia in Veritate – Direttivo
Associazione Una Vox – Presidente Calogero Cammarata
Comitato Famiglia e Vita – Presidente Franco Rebecchi
Confederazione dei Triarii
AURET, Autismo, Ricerca e Terapie – Presidente Avv. Roberto Mastalia
Associzione Vita al Microscopio – Presidente Nino Ferri
Texas Right to Life – Jim Graham
Cleveland Right to Life – Molly Smith

L'ARCIVESCOVO ED EX NUNZIO APOSTOLICO CARLO MARIA VIGANO' HA REDATTO UN APPELLO CONTRO L'AGENDA DEI POTERI MONDIALISTI TURBO-PANDEMICI E CONTRO LA SPUDORATA CONNIVENZA DELLA FALSA CHIESA ROMANA, GUIDATA DALL'APOSTATA BERGOGLIO.
Arcivescovo Carlo Maria Viganò: Come il Vaticano II serve il Nuovo Ordine Mondiale
www.youtube.com/watch?v=yZj9SkpjZSY
anche J&J è a rischio..
quando si renderanno conto i sub-dotati italici che le cavie sono loro?
i normodotati lo hanno già capito..



Quote:

Antonella

un grande abbraccio ad "Antonella"! Lottando per la vita, sempre si vince. Con affetto.
#3 Canguro2021-04-06 22:42
Vedo una certa analogia del medico con un boia ... "ho solo eseguito un ordine.." .

PRECISO!

Quote:

#9 aislin
1) Accettando la vaccinazione “Pfizer-BioNTech COVID -19”, quali certezze ho di essere immune per la mia persona e per gli altri? Certezze nessuna, ragionevole probabilita' si
Alla luce dei fatti quali sono le attuali percentuali di reazioni avverse in Italia e il rapporto Costo/Beneficio? ...viene chiesta una valutazione precisa sulla base di cio' che non si conosce, questo non ha senso.

Quindi se c'è da sostenere una "ragionevole probabilità" a favore dell'efficacia dei vaccini, la si sostiene anche senza dati.
Se invece si parla degli effetti avversi non si può dire niente senza dati.

La logica dov'è finita?

Quote:

#38 Stolypin 2021-04-07 13:33

Don't feed the troll...

Quoting Stolypin:

Quindi se c'è da sostenere una "ragionevole probabilità" a favore dell'efficacia dei vaccini, la si sostiene anche senza dati.
Se invece si parla degli effetti avversi non si può dire niente senza dati.


Esattamente come un morto dopo tampone positivo è un morto covid,
mentre un morto dopo un vaccino ha solo avuto un infarto.

Quote:

vorrei che ci unissimo ai sanitari ed ai farmacisti in un'unica azione legale


29 ForestaNotturna
l'avv. Polacco ho promosso un'azione legale per tutti. Ho aderito. Non so se è ancora aperta.
Per me è difficile commentare in questo lungo periodo, mi escono solo parolacce e insulti.
Ci provo ma è più forte di me, ho una tale rabbia dentro, ho paura che se un poliziotto mi ferma gli metto le mani in faccia.

Per fortuna abito in un paese.

La situazione non può che peggiorare, quindi al di la di tutte queste belle discussioni la domanda è una sola "come ne usciamo"?

E' sapete tutti bene che le chiacchiere stanno a zero.

Domani mia Madre si vuole vaccinare, spero vada tutto bene, non solo per lei ma anche per me potrei non riuscire a controllarmi se le cose andassero male.

Quote:

Comunicazione Corvelva

sì anch'io mi sono iscritta a Corvelva, anche se non svolgo professioni sanitarie. Per sostenere chi lavora "per noi". Finora non ne ho avuto bisogno, ma siamo tutti nella stessa barca.
Tutto ciò va perseguito legalmente senza remore. VERGOGNOSO.
Eh mah ...il dottor Bassetti ci ha paragonato ai terroristi....noi che profetizziamo false notizie...e facciamo propaganda novax;poveraccio
#35 mik300 2021-04-07 13:04

Quote:

anche J&J è a rischio..
quando si renderanno conto i sub-dotati italici che le cavie sono loro?
i normodotati lo hanno già capito..

I pecoroni si fidano di quanto viene propinato dai media che dipingono un mondo idilliaco bucolico di prati verdi e unicorni rosa, nascondendo loro la verità.
Inoltre, dovendo credere, preferiscono il mondo rosa idilliaco che quello grigio distopico.
Le compagnie di assicurazione francesi non intendono assicurare chi si vaccina... d'accordo che la fiducia è sempre una cosa seria, quando si tratta di vaccini snocciolati a tutte le ore come sicuri... Sicùr l'è mort i disen a milan

qactus.fr/.../...
Se il datore di lavoro assicurasse a sue spese le cavie umane che lavorano per lui per i danni da vaccino, le cose sarebbero più facili.
Evidentemente non c'è verso di convincere le assicurazioni.

Il problema sarà l'ondata paurosa di tumori nei prossimi anni.
Perché tumori? Perché sono i farmaci che fanno guadagnare di più le case farmaceutiche.
Quindi potendo "lasciarsi scappare" impunemente delle sostanze nei vaccini trovo ovvio che la scelta ricada su sostanze
sconosciute con effetti tumorali.

Credo che abbiano fatto da sempre così, ma si fossero in qualche modo limitati. Ora, purtroppo, le condizioni per fare un "colpaccio" economico impunemente ci sono tutte.
#34 mik300


Quote:

quando si renderanno conto i sub-dotati italici che le cavie sono loro?

Per la stragrande maggioranza di loro non succederà mai, nemmeno se dovessero cominciare a morire come le mosche. Perché, ovviamente, sarà sempre colpa di qualcun altro.

Però calcola che a quel punto il rapporto tra i fessi e i normodotati potrebbe cominciare a cambiare, perché la scia di morti da vaccino sarà quasi esclusivamente nel campo dei fessi. Sarà una selezione naturale basata sulla capacità di comprensione.
Inoltre c'è una parte dei fessacchiotti che inizia anche a ragionare, quando si trova i danni da vaccino sul proprio corpo.

Credo che nel tempo noi ne usciremo senz'altro più forti, come proporzione numerica. E quindi anche l'italiano medio sarà diverso.
#41 Craccoroberto67
Chi più chi meno perderemo il lavoro perderemo i cari e finiremo gli uni contro gli altri.
Occorre una scialuppa di salvataggio urgente .. non è più possibile secondo me continuare a immaginare di rimanere in questo sistema.. ci vuole il coraggio di fare scelte vere credere per davvero in paradigmi alternativi.. il sistema economico sovrano e l'autodeterminazione rappresentano una possibile via secondo me..
Nell'immediato
Il mio consiglio è
salvare il salvabile
1. Liberarsi di ogni debito pendente
2. Non contrarre più nessun debito
3. Non accumulare denaro, no investimenti finanziari investire in terreni nella casa
#37 Stolypin2021-04-07 13:33

Quote:

Quindi se c'è da sostenere una "ragionevole probabilità" a favore dell'efficacia dei vaccini, la si sostiene anche senza dati.
Se invece si parla degli effetti avversi non si può dire niente senza dati.
La logica dov'è finita?

Sicuramente lontana da questi lidi, quello e' sicuro.
Io ci provo ancora una volta, se poi scegliete di non voler ragionare (ed informarvi) sono fatti vostri:


Quote:

1) Accettando la vaccinazione “Pfizer-BioNTech COVID -19”, quali certezze ho di essere immune per la mia persona e per gli altri?

A me pare ovvio che la domanda e' ambigua: In senso letterale la risposta e' quella che ho dato: Non ci sono certezze.
Se pero' si intende in senso piu' inclusivo, la domanda la si potrebbe riformulare in "Quali sono le probabilita' che ho di essere immune e non infettivo?", questa domanda ha gia' piu' senso, anche se ovviamente la risposta e' complessa perche' un conto e' fornire le statistiche, note a tutti, presentate nei vari studi a corredo dei vaccini, un conto e' richiedere una valutazione specifica sul caso in esame: E' ovvio che non esiste una studio randomizzato in doppio cieco che risponde alla domanda "Quale e' la probabilita' che una persona, nello stato di salute specifico del caso in esame ha di etc etc".
Quindi, salvo voler giocare con le parole, la risposta esiste ed e' presente nelle statistiche pubblicate sugli studi a corredo dei vaccini. Inoltre, specie sulla possibilita' di essere infettivi, parliamo di stime (cioe' un valore medio con un certo intervallo di confidenza).
Per concludere, ed ho sviscerato la questione, chiedere "quali certezze" e' una domanda sbagliata, concettualmente.


Quote:

8) Rispetto a questi dati quotidianamente aggiornati da Aifa e considerando che è statisticamente provato che solo l’1% dei casi avversi viene correttamente segnalato, sono ovviamente spaventata. Alla luce dei fatti quali sono le attuali percentuali di reazioni avverse in Italia e il rapporto Costo/Beneficio?

Prima frase: Nulla (si fa per dire, ho cercato di nuovo ma questo 1% "statisticamente dimostrato" io non lo trovo, il numero e' palesemente falso, se qualcuno ha un link lo metta per favore) da eccepire, e' spaventata.
Seconda frase: "Alla luce dei fatti" e' ambiguo: Se per fatti si intende "evidenze scientifiche" (interpretazione piu' corretta) le percentuali sono quelle indicate negli studi a corredo, il rapporto costo beneficio si puo' stimare sulla base delle specifiche condizioni della persona, ma non e' un calcolo esatto, come potrebbe esserlo, e' una stima fatta in scienza e coscienza da parte del medico sulla base delle evidenze scientifiche note al momento e alla condizione specifica del paziente.
Se invece "alla luce dei fatti" vuol dire prendendo per buona una sostanziale (falsa) assenza di dati (il famoso 1%) la domanda e' irricevibile perche' prima voglio che mi si dimostri questo 1% perche', se dovessi prendere per buono questo dato (e non lo e') non sarebbe possibile dare alcuna indicazione.

Questo e' un modo logico di porsi.

Quote:

#49 elettronova 2021-04-07 20:29

1. Liberarsi di ogni debito pendente
2. Non contrarre più nessun debito
3. Non accumulare denaro, no investimenti finanziari investire in terreni nella casa

Per chi se lo puo' permettere, 1 e 2 sono cose di buon senso che chiunque dovrebbe considerare.

Sul 3 avrei i miei dubbi, visto che lo stato ha il vizietto di tartassare chi possiede immobili quando vuole far cassa.
Piu' che altro credo sia una buona idea, per chi puo', andare a vivere in una casa con terreno agricolo coltivabile intorno in modo da essere in grado di auto-produrre un po' di cibo, non si sa mai...ovviamente il terreno deve essere intorno alla casa, non lontano.
#50 aislin

Quote:


Quote:

8) Rispetto a questi dati quotidianamente aggiornati da Aifa e considerando che è statisticamente provato che solo l’1% dei casi avversi viene correttamente segnalato, sono ovviamente spaventata. Alla luce dei fatti quali sono le attuali percentuali di reazioni avverse in Italia e il rapporto Costo/Beneficio?

Prima frase: Nulla (si fa per dire, ho cercato di nuovo ma questo 1% "statisticamente dimostrato" io non lo trovo, il numero e' palesemente falso, se qualcuno ha un link lo metta per favore) da eccepire, e' spaventata.

Chi cerca trova, dice il vecchio adagio.
Et voilà, Monsieur Aislin, LE LIENS SONT SERVIS!...

luogocomune.net/.../...

blog.ilgiornale.it/.../...

Gli eventi avversi segnalati dall'OER di Bari con la farmacovigilanza attiva sono 339 volte superiori a quelli dati dall'AIFA (1 su 12.000 - la percentuale riferita anche dal pappone Bassetti), altro che 1%...

Gioia Locati scrive:

Quote:

In Puglia sono stati reclutati 1.672 bambini, tutti seguiti per un anno. I risultati sono evidenti qui (sanita.puglia.it/.../...). La tabella di pag. 26 mostra che le segnalazioni degli eventi avversi gravi correlati alla vaccinazione hanno avuto un’incidenza del 40,69 su mille (significa 4 su cento!). È spiegato, poi, che circa tre quarti di queste segnalazioni è DOVUTA alla vaccinazione.

Aislin persevera:

Quote:

Se invece "alla luce dei fatti" vuol dire prendendo per buona una sostanziale (falsa) assenza di dati (il famoso 1%) la domanda e' irricevibile perche' prima voglio che mi si dimostri questo 1% perche', se dovessi prendere per buono questo dato (e non lo e') non sarebbe possibile dare alcuna indicazione.

Questo e' un modo logico di porsi.

...Ma se lo sanno ormai anche i paracarri che gli eventi avversi che vengono segnalati con l'attuale farmaco-vigilanza passiva in uso sono una minimissima parte di quelli che avvengono realmente.

P.S. - Teniamo in debito conto che i 1672 bambini che hanno ricevuto l'MPVR sono stati seguiti dall'OER di Bari per (solo) 12 mesi.

Quote:

#50 aislin


Quote:

Per concludere, ed ho sviscerato la questione, chiedere "quali certezze" e' una domanda sbagliata, concettualmente.

Volendo allargare il raggio d'indagine ci si potrebbe porre qualche minuscolo dubbio circa la soliditá concettuale del ben noto punto del bugiardino "non si conoscono effetti avversi a lungo termine" rapportandolo alla minaccia di radiazione volta al personale medico che rifiut.... ops, che OSA rifiutare di vaccinarsi (così Galli è più contento).

Devi riconoscere che concettualmente è un capolavoro di coerenza logica (na specie de tautologgia lo so, ma c'hò l'asilo, abbi pazienza...) , che poi né la coerenza né la logica abbiano il diritto di intaccare la dittatura sanitaria, quello è un altro discorso.
#51 f_z
certamente hai ragione anche tu, la morsa oppressiva si stringe sempre di più sui popoli e il risveglio sarà travolgente ..ecco credo che questa onda deve essere incanalata prima che parte.. c'è bisogno di stimoli idee nuove rivoluzionarie.. e non mi riferisco a qualcosa di armato, proteste e manifestazioni che secondo me non servono a nulla, anzi ci ingabbiano ancora di più.. consiglio ancora a Mazzucco di valutare una live magari con Giancarlo di tiamat.. magari scrivo in privato a Massimo.. ciao
“Despite this, I would never debase myself and agree, that we should abandon our liberal principles and the international stance on bodily sovereignty, free informed choice and human rights and support unprecedented coercion of professionals, patients and people to have experimental treatments with limited safety data. This and the policies that go with this are more of a danger to our society than anything else we have faced over the last year.”

lifesitenews.com/.../...
Per evitare di perdere lo stipendio a chi viene ricattato dal "vaccino" proporrei delle motivazioni per aggirarlo, in attesa di una sentenza che delegittimi l'abuso. Per iniziare suggerirei:
- motivazione religiosa; nell'appello pubblicato da Al2012 al minuto 5.16 viene detto: "Per i cattolici è moralmente inaccettabile sviluppare e farsi inoculare vaccini nei quali sia impiegato materiale proveniente da feti abortiti..." (anche se il papa sponsorizza il "vaccino");
- motivazione di salute; tutte quelle problematiche legate all'omocisteina, come ad esempio la mutazione MTHFR, variante C677T, sia in etero che in omozigosi. Esigono però la documentazione scritta (documenti sensibili).

Quote:

#57 ForestaNotturna

sulla motivazione religiosa: per gli atei come me sarebbe possibile fare appello alla stessa identica motivazione, ma per motivi etici anziche cattolici?

Alternativamente patteggerei con la chiesa un qualche attestato di cattolicitá a scadenza (e a pagamento, ci mancherebbe), giusto il tempo di risolvere sta grana...
Non ha alcun senso fingere motivi religiosi o salutisti: nessuno ha titolo a chiedervi perchè non volete fare il vaccino.
Chi lo vuole fare firma il consenso informato, chi non lo vuole fare al massimo avrà una inidoneità temporanea dal proprio medico del lavoro e verrà assegnato a differente mansione dove non ha possibilità di contrarre la malattia.
Se volete fare una battaglia per svelare delle verita nascoste ,state andando contro dei mulini a vento .
per chi chiede come finira? basta aspettare e avrete la risposta ,non bene per molti ,molto bene per pochi.
cosa fare? nulla esattamente nulla ,pensare ognuno per se, fai quello che vuoi ammesso che ci riesci ,questa e` la vera sfida ,e se non ci riesci e` solamente perche` non lo sapevi che non eri libero ,ora lo sai.

Quote:

. "... è prevista una responsabilità dello Stato che provvederà alla totale sussistenza dei miei figli?"


Quote:

credo di si.

:-) :-)


Quote:

#38 f_z #38 Stolypin
Don't feed the troll...

sì, hai ragione ma non posso non rilevare che quella battuta faceva troppo ridere



"CHI CI GOVERNA È COLPEVOLE! È STATA UNA GESTIONE SCELLERATA DELLA PANDEMIA" ▷ Angela Camuso
www.youtube.com/watch?v=ScpzyLp4uFg

@Redazione

Il servizio sulle cure proibite per il Covid andrà in onda mercoledì?
CHIAMATA ALL’AZIONE URGENTE: MAIL BOMBING AL SENATO
www.facebook.com/.../3857687301005038?__tn__=K-R

"Per contrastare il Decreto legge 44 su obbligo vaccinale per il personale sanitario.
Vi invitiamo ad inviare, agli indirizzi mail indicati in calce, un testo di dissenso motivato rispetto a quest'ultima imposizione.

Facciamoci sentire numerosi!

Ecco di seguito un testo che potete usare come esempio.

OGGETTO: DECRETO LEGGE 44 del 1 aprile 2021

TESTO MAIL: (...)"
#53 veljanov2021-04-08 08:28
Non ho capito bene quello che vuoi dire. Io sono contrario all'obbligo, non tanto perche' non si conoscono effetti collaterali a lungo termine (il che cmq non significa che ci saranno per forza, anzi), ma per motivi ideologici.
Sono anche convinto che ci troviamo di fronte ad un fallimento di portata epocale, qualcosa che restera' nella storia, specie in Italia: La classe dirigente ha fallito, su tutta la linea. La classe mediatica ha mostrato di non avere limiti nelle bassezze a cui arrivare. La popolazione, nel suo complesso, ha mostrato una incapacita' di ragionare e di informarsi, una paura e ferocia inaudite, una codardia ed una incapacita' di fronteggiare la situazione che non pensavo. Insomma.. ho dovuto ridimensionare fortemente la mia fiducia nel mio paese.

Carlog
Ho trovato il documento, certo non e' immediato confrontare un documento di 100 pagine con uno di 40, quando avro' tempo e voglia lo leggero' per bene.
#64 Al2012

Se l'OGGETTO (ed il contenuto) è identico, basta un filtro per rendere inutile il MAIL BOMBING.
non so se già stato segnalato:

www.milleavvocati.it/.../


Quote:

Noi sottoscritti, per Mille Avvocati per la Costituzione, non stiamo zitti innanzi alla richiesta del Presidente della Cassa Forense di somministrazione prioritaria agli avvocati della terapia genica antiCovid19.

Con stupore, abbiamo appreso dalla stampa che Cassa Forense ha inoltrato formale richiesta ai Ministeri di Salute e Giustizia per inoculare la terapia genica, in via prioritaria, a tutti gli avvocati d’Italia. Ciò è inammissibile!
...


Quote:

Non possiamo fingere di non sapere distinguere un vaccino da una terapia genica.

Siamo perfettamente consapevoli che attualmente si inocula un farmaco genico privo di approvazione, meramente autorizzato alla vendita in spregio dei più elementari principi del diritto e della medicina, su tutti il principio di precauzione e a seguire i principi di proporzionalità e di ponderazione tra rischi e benefici.

Il farmaco in questione è sperimentale ed è stato autorizzato con tale finalità, per condurre una sperimentazione di massa della durata di due anni. Basta leggere i documenti ufficiali.

#65 aislin


Quote:

Non ho capito bene quello che vuoi dire.

Non fa niente, è il pensiero che conta :-D


Quote:

Io sono contrario all'obbligo, non tanto perche' non si conoscono effetti collaterali a lungo termine (il che cmq non significa che ci saranno per forza, anzi), ma per motivi ideologici.

ti confesso che se avessi la prova straprovata (e confermata da una sfera di cristallo che ci piglia 101 volte su 100) che sti vaccini sono solo acqua di fonte, solo che anziché farcela bere ce la sparano in vena beh, io manderei a farsi strabenedire qualunque principio ideologico (e pure etico, visto che l'acqua di fonte non "fete"), e e, a patto di stratornare alla vecchia normalità (unico vantaggio attuale per la Germania: il commesso del super non ti lancia piú frettolosamente la merce del cliente che ti segue mentre stai imbustando la tua, ma aspetta, SOLO per motivi legali, che tu ti sia allontanato con la tua spesa) mi lascerei vaccinare.


Quote:

La classe dirigente ha fallito, su tutta la linea. La classe mediatica ha mostrato di non avere limiti nelle bassezze a cui arrivare. La popolazione, nel suo complesso, ha mostrato una incapacita' di ragionare e di informarsi, una paura e ferocia inaudite, una codardia ed una incapacita' di fronteggiare la situazione che non pensavo. Insomma.. ho dovuto ridimensionare fortemente la mia fiducia nel mio paese.

su questo punto mi ritrovo putroppo da piú di 1 anno a dovermi fare il sangue acido con uno sparuto 99% degli italiani...: parlo per la Germania e vi imploro di credermi, l'atteggiamento dei media locali, del popolo e della classe politica FA SCHIFO almeno quanto gli equivalenti in Italia.
Se proprio vogliamo trovare un aspetto probabilmente peggiore in Italia che in Germania è la facilitá con cui si arriva alla multa a Voghera vs. qualche paesino pure bello intransigente della Baviera. Normalmente in Germania ci si ragiona ancora con le forze dell'ordine su questo punto.

Piú genericamente, a livello mondiale credo sia più facile sottolineare quali nazioni NON mettono in croce i propri cittadini, piuttosto che il contrario.
"HO ANALIZZATO I TAMPONI AL MICROSCOPIO: DENTRO HO TROVATO MATERIALI ANOMALI" ▷ Dott.ssa Gatti
www.youtube.com/watch?v=tbUbW0TqSpw

"Per questi tamponi vengono usate anche fibre vetrose e non ce lo saremmo aspettato perché quando si lavora su delle mucose così deboli, su superfici così sottili, sarebbe meglio usare qualcosa di soffice. Invece vengono usati materiali abbastanza duri.
Silicio e zirconio sono fibre vetrose molto dure e possono dare delle complicazioni alla mucosa, delle lesioni.
Settimane fa a San Antonio in Texas a una signora sono riusciti a rompere la membrana che divide il naso dal cervello e a rompere anche l'osso etmoide che c'è dietro.
Queste fibre vetrose sono oltre che dure anche fragili, quindi parte di queste fibre possono rimanere in situ. Questi sono corpi estranei la cui biocompatibilità non sappiamo se sia stata mai studiata".


video completo: webtv.camera.it/evento/17855

++++
Tamponi, guida errata dell'Iss: "Rischio di lesioni al cervello"
ilgiornale.it/.../...

Il 7 aprile il primo rapporto sul prelievo del test.
L'Iss lo modifica 10 giorni dopo, ma è ancora online. "Rischio falsi negativi"




“È vero: sono stati rilevati casi simil-Covid con tampone negativo e polmonite interstiziale, e questi casi preoccupano perché potrebbero sfuggire”.

La conferma era arrivata un paio di giorni fa da parte del virologo dell'Università di Milano Fabrizio Pregliasco.
E faceva seguito all’allarme lanciato da Marzio Balzanelli, presidente nazionale della Sis 118.
Un problema che in vista della fase 2 rischia di mandare in circolazione tante persone infette, ma non rilevate, e dunque potenzialmente contagiose.
Un pericolo che sembra essere alimentato da due fattori: il fatto che l'esame spesso venga realizzato "troppo in anticipo"; oppure la presenza di "falsi negativi".
E chissà se i "falsi negativi" non sono provocati anche da quel documento "errato", redatto dall’Istituto Superiore di Sanità, su come eseguire i tamponi.

Il rapporto in questione è quello del 7 aprile, il numero 11.
Stando a Gaetano Libra, otorino laringoiatra dell’Ospedale Maggiore di Bologna, contiene un errore da matita rossa: "In quel testo - ha spiegato alla Stampa - si indica una posizione verticale obliqua del tampone, anziché orizzontale rivolta in direzione del canale uditivo, come dovrebbe essere.

Con il rischio che, eseguito in questo modo, il tampone non raggiunge la zona dove si raccolgono muco e secrezioni nei quali va ricercato il virus.

Inoltre in questo modo c'è il serio rischio di lesioni al cervello e al bulbo olftattivo".

Il 17 aprile, va detto, l'Istituto guidato da Silvio Brusaferro ha corretto il documento pubblicando la versione corretta.
Sorvoliamo sul fatto che prima della modifica sono passati quasi 10 giorni (in cui chissà come sono stati realizzati i test), ma il problema è che ancora oggi quel testo rischia di provocare incomprensioni.
Se infatti sui motori di ricerca si inserisce il titolo "Raccomandazioni per il corretto prelievo del tampone", il primo link a comparire rimanda al vecchio rapporto (quello sbagliato) e non alla successiva revisione.
Le differenze sono evidenti.

Per quanto riguarda l'esame "rino-faringeo" (ovvero dal naso), il 7 aprile l'Iss scriveva che l'operatore sanitario doveva "invitare il paziente ad assumere una posizione eretta con la testa leggermente inclinata all’indietro", "inserire il tampone nella narice e spingerlo lungo la cavità nasale per circa 2,5 cm in modo da raggiungere la parte posteriore della rinofaringe".

Poi doveva "ruotarlo delicatamente" e ripetere la manovra nell'altra narice.
Il tutto era accompagnato da un disegno eloquente.

Molto diversa invece la seconda versione, quella del 17 aprile, dove la testa non è più rivolta all’indietro ma anzi "leggermente inclinata in avanti" (il contrario).
L'operatore inoltre non deve più spingere il tampone "lungo la cavità nasale per circa 2,5 cm", ma orientarlo "verso il rinofaringe (che esternamente corrisponde al condotto uditivo esterno) e spingerlo lungo il pavimento nasale per circa 6-8 cm in modo da raggiungere la parte posteriore della rinofaringe".
E poi non deve limitarsi a "ruotarlo delicatamente", ma ricordarsi di farlo “in senso orario e/o antiorario".
Alcune differenze compaiono anche sull'esecuzione del tampone "oro-faringeo" (cioè in bocca).
Se nella prima versione si chiedeva di "strofinare la zona tonsillare", nella revisione è precisato invece che il tampone deve arrivare fino alla "zona retro-tonsillare”. E non sono differenze da poco."


Raccomandazioni per il corretto prelievo, conservazione e analisi sul tampone oro/rino-faringeo
per la diagnosi di COVID-19

iss.it/.../...

Esecuzione
Tampone oro-faringeo figura 1 pag 3

Tampone rino-faringeo figura 2 pag 4
#59Sertes Hai ragione. Quello che mi fa pensare è che noi ci muoviamo secondo l'iter giudiziario di uno "stato" che ci abusa, nel cartaceo, nelle modalità e nella dialettica e, calpestandoci, corre. Inizio a pensare che occorra creare una nuova modalità che sia più veloce dello pseudo stato.
#62 Al2012

Nel documento hai sottolineato in fuscia le righe sbagliate. Dare per certo che con il vaccino ci siano meno ospedalizzati e morti è la più GROSSA di tutte. Infatti il vaccinato deve stare alle stesse regole del NON vaccinato.
Possono arrampicarsi quanto vogliono. Un vaccino per una malattia talmente efficace che devi restare attento a non prenderla.
caro massimo, ti meravigli ancora che il medico competente non è competente?
l'unica speranza che abbiamo è che la speranza finisca sottoterra.
anda jaleo jaleo, ya se acabò el alboroto
y vamos al tiroteo.
diceva godard:
" a che ti serve la serva che ti serve se la serva che ti serve non ti serve?"
PENCRI:

Quote:

Il servizio sulle cure proibite per il Covid andrà in onda mercoledì?

A sto punto forse il prossimo. Sto facendo una gran fatica a finirlo, per mancanza di tempo.
Giovedì 25 marzo 2021
IL TROJAN NASCOSTO NEL "VACCINO" POTREBBE ESSERE IL PRIONE :-?



I prioni, un'arma biotecnologica, sono la componente genocida segreta dei vaccini Covid-19?

Quasi tutti i sospetti minimamente informati che per compiere il genocidio massiccio che l'élite ha pianificato per circa il 90% della popolazione mondiale si sta unendo ai vaccini microscopici "qualcosa" Covid-19, così piccoli che sarebbe impercettibile per qualcuno che non sapeva esattamente cosa cercare, un dispositivo nanotecnologico o qualcos'altro? Il seguente articolo solleva una possibile risposta ...
Ora sono sicuro al 100% che i vaccini covid-19 contengano PRION geneticamente modificati con lunghi periodi di incubazione progettati per
causare encefalopatia spongiforme trasmissibile (TSE), causando così danni cerebrali che portano alla morte. Una morte lenta, una morte miserabile... una morte genocida massiccia che non richiede una guerra termonucleare che distrugge il patrimonio. I prioni sono agenti patogeni infettivi senza precedenti che causano

un gruppo di malattie neurodegenerative mortali attraverso un nuovo meccanismo. Sono particelle trasmissibili prive di acido nucleico. A causa delle loro caratteristiche uniche, i prioni sorgono come un potenziale pericolo in quanto possono essere utilizzati nello sviluppo di tali armi. Causano malattie infettive mortali e ad oggi non esiste un approccio terapeutico o profilattico a queste malattie. Inoltre, sono resistenti ai trattamenti di preparazione degli alimenti, come il calore intenso, e possono passare dal sistema digestivo al sistema nervoso; i prioni ricombinanti sono infettivi, attaccati alle particelle del suolo o agli aerosol. Pertanto, i Prioni letali possono essere sviluppati da ricercatori malintenzionati che potrebbero usarli per attaccare i nemici politici in quanto tali armi causano malattie al di là di ogni sospetto. Il complesso militare-industriale studia i prioni da decenni e non solo è in grado di produrli in laboratorio dal 2016,ma anche di avere un controllo preciso sul suo comportamento patogeno.



I prioni scelti per questo metodo di spopolamento sono stati probabilmente presi dal visone, che sono i loro ospiti
naturali, quindi la pandemia di encefalopatia causata dai vaccini covid-19 sarà attribuita a loro. Per prepararsi a questo inganno, il sistema ha fabbricato un'epidemia non specificata di un cosiddetto "virus simile al covid-19" tra la popolazione danese di visoni e ha applicato l'eutanasia - con grande fanfara - a milioni di questi animali.
Il danno fatale che il prione causa al cervello è trasmissibile

da una persona infetta e vaccinato a una persona sana non vaccinata. Pertanto, non è necessario vaccinare l'intera popolazione per scatenare un genocidio. Le persone vaccinate trasmetteranno rapidamente prioni armati a quelli non vaccinati attraverso fluidi corporei, dalla saliva al sesso.
Il sistema potrebbe aver scelto di sbarazzarsi prima degli anziani mettendo i prioni sui vaccini
specificamente destinati ad essere somministrati alla parte "più vulnerabile" della popolazione. Per questo motivo, gli anziani sono stati vaccinati prima e separatamente dagli altri. Ricorda sempre che i criminali che ci governano sono capaci di tutto. I danni cerebrali causati agli anziani e alle loro morti saranno segnalati a seguito della "demenza" o del "morbo di Alzheimer" per impedire agli scienziati onesti di scoprire la vera causa abbastanza a lungo da iniettare tutte le persone che il sistema ritiene necessarie con prioni mortali nascosti nei vaccini Covid-19. Il motivo per cui i vaccini Covid-19 come pfizer dovrebbero rimanere così freddi (sotto i 70 gradi

Celsius) sarebbe quindi quello di impedire agli scienziati onesti e indipendenti di scoprire che i vaccini contengono prioni. Le temperature richieste da questi speciali congelatori consentiranno ai governi di controllare l'accesso a questi vaccini e quindi impedire a chiunque di studiare i propri ingredienti. In alcuni paesi, i militari hanno assunto il controllo del trasporto, dello stoccaggio e della distribuzione

di questi vaccini per garantire che nessuno possa fare analisi scientifiche per scoprire il loro vero contenuto. Per il massimo controllo, alcuni paesi hanno anche messo gli ospedali sotto controllo militare.

I tamponi dei tamponi di prova PCR per covid potrebbero anche essere utilizzati per introdurre prioni vicino al cervello, il che


spiegherebbe l'uso di bastoncini così a lungo e quello che li introduce alla base del cervello; il cervello è l'organo più vulnerabile alle infezioni e ai danni da prioni.
I nostri governi sono genocidi perché sono disperati e non sanno come altro risolvere i problemi di sostenibilità che sorgono
da noi (in particolare la sostenibilità dei privilegi dell'élite, una nota del "blogger").
Rense

(Fonte protetta)

Quote:

A sto punto forse il prossimo. Sto facendo una gran fatica a finirlo, per mancanza di tempo.

Grazie per la risposta.
C'è di peggio, questa gente non ha nessun scrupolo di coscenza, il video sottotitolato in italiano, spiega molto bene delle conseguenze di questo crimine; in special misura tra l'Alto Adige e l'Austria.
Se avete la pazienza di ascoltare/leggere, vi renderete conto del danno che stanno facendo all'umanità, umanità che si sta lanciando senza remore verso qualcosa che non conosce.
ningizhzidda.blogspot.com/.../...
Come l'elite anglosassone sta da tempo progettando di liberarsi degli anziani, anche con i "vaccini":

comedonchisciotte.org/.../
#78 f_z

Non a caso le Pensioni e morti Covid: Inps risparmia 11,9 miliardi
Gli effetti dell’epidemia di Covid nel 2020 produrranno un bilancio positivo sui conti dell’Inps calcolati nei prossimi dieci anni. quifinanza.it/.../478230
quindi abbiamo dei medici ridotti a poliziotti del vaccino, oltretutto sperimentale, che non sanno l'efficacia del prodotto che iniettano, si limitano ad eseguire ordini,
immunità per chi inietta un farmaco preventivo che dovesse rivelarsi mortale,
vaccini, a quanto ne sappiamo, inferiori a quello russo, approvati per compiacere le multinazionali occidentali, e che hanno ucciso delle persone che, forse, con quello russo erano ancora vive,
assenza di protocolli governativi per curare a casa,
decreti per rinchiudere la gente in casa e chiudere le attività lavorative che danno di che vivere a molta gente,
abusi contro la libertà personale,
assenza o insufficienza di risarcimenti,
il tutto mentre si continua a fare arrivare immigrati, invece di rimandarli da dove vengono, che entrano in competizione con i poveri italiani.
Benvenuti nell'Italia del 2021! La fogna del diritto.
Per dirla alla Pertini, mancano e libertà e giustizia sociale.
Occorre un reset della classe politica, e di chiunque ci sia dietro.
Segnalo un articolo pubblicato da Pandroid sugli ultimi dati sulle reazioni avverse:

comedonchisciotte.org/.../

Pandroid, se sei lo stesso che ha pubblicato l'articolo sopra, vorrei sapere dove trovi sul sito EMA quelle tabelle sui decessi per ogni vaccino, perche' io non le ho trovate.
Tra l'altro nell'articolo parla di oltre 3000 decessi per freezer, mentre se faccio una estrazione usando il "line listing" report me ne trova solo 803.
Da dove viene la cifra di 3000+?

Grazie
#81 f_z
Devi andare alla sezione: "Number of individual cases for a selected reaction"
In questa pagina:

Quote:

#82 Pandroid 2021-04-08 22:55
Devi andare alla sezione: "Number of individual cases for a selected reaction"

Grazie, ora ho capito.

In pratica quello che hai fatto tu nell'articolo e' estrappolare i casi fatali per ogni tipo di reazione: un lavoraccio che il loro software avrebbe dovuto fare!

Da questo sembra di capire che l'estrazione che facevo io usando il "line listing" includendo tutti i casi contenenti "death/fatal" non estrae tutti i risultati aspettati, a meno che non ci siano casi fatali che sono stati collegati a piu' reazioni, il che renderebbe impossibile calcolare quanti sono realmente i morti.

Non so tu, ma a me questa banca dati sembra fatta apposta per nascondere e confondere i veri dati: tanto questo e' principalmente un sito per il pubblico, mentre "loro" i dati li conoscono e hanno sicuramente strumenti migliori per analizzarli.

Quote:

#58 veljanov
Alternativamente patteggerei con la chiesa un qualche attestato di cattolicitá a scadenza (e a pagamento, ci mancherebbe), giusto il tempo di risolvere sta grana...

Vieni fratello, è aggratiss e non serve il passaporto. :-D

Prevedo tempi duri.... :roll:

Quote:

#68 veljanov
"ti confesso che.......   .....mi lascerei vaccinare"

No, non ci siamo, prima di entrare nella congrega dei fedeli devi superare l'esame: secondo te perché hanno tirato su sta pantomima-pandemia che già dall'inizio si intuiva dove voleva andare a parare, visto anche la preparazione prepandemica con l'obbligo a 10 vaccini?
Mi pare di aver intuito che costoro intendono sottoporre a vaccinazione molesta e continua l'intero pianeta.
Nel frattempo stanno demolendo lo stato economico e sociale civile, in attesa del prossimo scalino a discesa su cui batteremo il sedere, dei soldi prestati da mamma EU, per poi finire stritolati da tasse, precariato e green-smart-economy.
Ergo non possono iniettarti una fisiologica e neanche una cura preventiva, che sia tradizionale (vaccini virali classici) o evoluta (mRNA; DNA).
Ti stanno preparando all'inferno.
Almeno sull'escatologia dovresti convenire.

Prevedo tempi.....ancora peggio.
Mi vedo costretto ad un atteggiamento fatalista.
Se non avessi la fede potrei anche reagire male, perché al di la del credere e del dare una risposta biblica a questa situazione, è fuor di dubbio che siamo nel bel mezzo di un piano che definire folle si rischia di sottovalutarlo.

Comunque, per restare in tema, il doc ha risposto come la stragrande maggioranza dei suoi  colleghi avrebbe risposto.
A loro 'gne frega gnente, rispettano gli ordini e non mettono in dubbio la loro carriera.
REPETITA IUVANT !!!

www.maurizioblondet.it/.../