Interessante intervista al prof. Garry Nolan della Stanford University sulla questione della retroingegneria, sulla presenza di alieni sulla terra e sulle loro presunte motivazioni. Per chi segue da vicino il discorso “disclosure”, ci sono alcune affermazioni interessanti da leggere fra le righe.
Traduzione e sottotitoli a cura di Omega Click
Lo spettatore
Interessante quando dice che la loro presenza c'è da molto tempo
Segnale Wow! è il nome dato a un forte segnale radio a banda stretta che fu rilevato dall'astronomo Jerry R. Ehman il 15 agosto 1977, mentre lavorava al progetto di ricerca di vita extraterrestre SETI, con il radiotelescopio Big Ear dell'Università statale dell'Ohio. Le caratteristiche del segnale lasciarono intendere una provenienza esterna alla Terra e al sistema solare. Il segnale fu ricevuto una sola volta ed ebbe la durata di 72 secondi, tempo corrispondente alla finestra di osservazione di Big Ear.
Ehman, stupito dalle caratteristiche del segnale, cerchiò in rosso il codice alfanumerico che corrispondeva ad esso sui tabulati stampati dal radiotelescopio ed annotò a fianco il commento «Wow!», espressione con cui in seguito il segnale divenne noto.
Fonte: it.wikipedia.org/wiki/Segnale_Wow!
Se un Fisico ISRAELIANO (Avi LOEB!, link www.youtube.com/watch?v=TYFMMNRNAnw), che insegna ad Harvard (!!!!), in stretto contatto e collaborazione con la NASA (!!!!!!!) annuncia al mondo che secondo lui gli alieni esistono e che stanno cercando evidenze scientifiche di sonde aliene fino in fondo agli Oceani, con un programma pubblicamente annunciato e pagato dal governo americano, i casi sono 2:
1.Mentalità complottista: Ce stanno a fà la supercazzola globale per distrarre la nostra attenzione da qualcos'altro di più grosso che persegua le linee dell'agenda NWO. E allora mi chiedo da che cosa ci vogliono distrarre per montare questo spettacolino così allettante?
2.Mentalità costruttiva: E' vero quello che dice Loeb, ossia che si augura di trovare un partner cosmico che aiuterà l'umanità a considerarsi come una grande famiglia. Da lì in avanti fine delle guerre, delle sofferenze e la volontà da parte delle elite di far partire (finalmente) un'era di pace e collaborazione al fine dello sviluppo e della naturale evoluzione spirituale dell'uomo, inteso come genere.
Mi auguro la seconda e temo la prima.
A differenza di tutti gli altri che spacciano speranza, gli occhi di Loeb mi sembrano quelli di un'anima buona.
"abbiamo usato la narrativa della minaccia che queste cose si presentano ripetutamente ... l'obiettivo sia stato quello di fare in modo che sia giusto parlarne ...abbiamo aperto la vista sui filtri ... ci ha permesso di veder i palloni cinesi ....non li avresti visti senza....abbiamo creato leggi che dicevano che è ora di aprire i sensori ...il nostro obiettivoè scrivere documenti politici per i governi e imprese commerciali per dare l'opportunità di pensarci"
Mi sembrano le basi per un OMS degli alieni. Tra la prima e la seconda finestra di Overton.
1 Quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla terra e nacquero loro figlie, 2 i figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle e ne presero per mogli quante ne vollero. 3 Allora il Signore disse: «Il mio spirito non resterà sempre nell'uomo, perché egli è carne e la sua vita sarà di centoventi anni».
4 C'erano sulla terra i giganti a quei tempi - e anche dopo - quando i figli di Dio si univano alle figlie degli uomini e queste partorivano loro dei figli: sono questi gli eroi dell'antichità, uomini famosi.
5 Il Signore vide che la malvagità degli uomini era grande sulla terra e che ogni disegno concepito dal loro cuore non era altro che male. 6 E il Signore si pentì di aver fatto l'uomo sulla terra e se ne addolorò in cuor suo. 7 Il Signore disse: «Sterminerò dalla terra l'uomo che ho creato: con l'uomo anche il bestiame e i rettili e gli uccelli del cielo, perché sono pentito d'averli fatti». 8 Ma Noè trovò grazia agli occhi del Signore.
Terza ipotesi: certi argomenti non ce la fanno più a tenerli insabbiati...bisogna vedere come verranno presentati, se questo verrà palese
Fa il giochetto "ma non lo vedete che è così? E' davanti agli occhi di tutti".
Vechio trucco.
#8 paostigh
Già...
E ora chi abbiamo a darci la notizia? Un prof. della Stanford Univ., dedito alla ricerca sulla immunologia, virologia e che ha lavorato sul covid... allora mi chiedo, a fronte di 2 anni di obblighi, restrizioni e false notizie causate dalla pseudopandemia, cosa ci dobbiamo aspettarci da questi professori? Perché un conto è ammettere una presenza aliena, un'altra cosa invece...qui mi rifaccio quanto detto da #8 paostigh
Magari “adesso ce lo dicono” perchè sanno che gli alieni hanno in programma di rivelarsi presto.
Se invece l’ipotesi aliena non è reale, ecco che allora si aprono tutti gli scenari tipo BLUE BEAM ecc.
Ma solo se non fosse reale.
Pifferaio, seduce per riportare nel fiume del sistema, o per portarci dove la microelite malevola vuole.
Infatti smisi di considerarlo quando, all'alba della psicodem(ent)ia, vidi che traduceva le fandonie catastrofiste di quegli altri raccomandabili di anonimAuuuss.
I video sono professionalissimi, anche interessanti. Per me li fa un apparato (pubblico, e "coperto"), non una persona. Non lo sconsiglio. Ma suggerisco il canale solo a chi si ritiene così abile da riuscire riconoscere quanto sopra (e restarne indenne). Se merita ditemi che me'o devo guardà, il video; per ora mi affido alla recensione di invisibile. Anzi, mi risparmio anche 7 minuti di meleggiamento!
Secondo me, ta'a devi guardà se ti interessa l'argomento. Punto.
Mi è sempre sembrato molto più convincente un bob Lazar che ha domanda precisa dava risposta precisa.
Cosa mi ha detto questo Nolan?
Che i governi investono sulla ricerca di intelligenza extraterrestre e proprio questo investimento è la prova che c'è molto di più di quello che vogliono farci credere?
Già lo sapevo da me.
Che il Vaticano conosce molto di più sulla vita extraterrestre di quello che racconta?
Già lo sapevo.
Che i militari hanno materiale alieno da poter analizzare?
Già lo sapevo, George Marshall ne è una prova.
Insomma........ Cosa avrebbe detto questa intervista di tanto diverso dalle solite storie?
-ZR-
vedremo
Per il semplice fatto che si sono "nascosti" all'umanità già tanto tempo fa.
E lo hanno fatto perchè accadde quello che accadrebbe ora se lo facessero.
Ovvero, una rivolta mondiale, perchè rischierebbero come allora di morire.
Non si faranno vedere mai, non gli conviene in nessun caso.
Presentatore: "Signora Maria, è vero che noi abbiamo un metodo rivoluzionario per stravolgere in positivo la vita e che lei l'ha provato e che...la sua sua vita è stravolta in positivo???"
Signora Maria: "Sììì, è tutto vero!!! E' per davvero vero, credetemi!!! E' vero al 100%!!! Tant'è vero che è addirittura vero, altrimenti mica sarebbe vero, oh!"
Presentatore: "Visto??? Ora che abbiamo la prova che è tutto vero al 100% vi spiegheremo anche come funziona il metodo!!!
Il metodo funziona nel senso che...vi stravolge la vita in positivo!!! e quindi...stravolgendovi la vita in positivo vuol dire che...FUNZIONA!!!!...ma non è tutto magnifico???? Cosa aspettate a contattarci???"
C’è qualcosa che li differenza diceva Biglino, nelle impronte, se ricordo bene sono impronte ( nel caso raccontato erano nella sabbia) dove sembrano aver camminato per anni con i tacchi alti.
Come se non riuscissero a piegare bene la caviglia.
Mia supposizione:
Difficile per loro recarsi ad un congresso usa in auto e doversi poi mostrare in pubblico mentre camminano.
Mi sono immaginato che potrebbero essere dei senatori “in carrozzina “.
Non so è un’idea che mi è passata così
Unacknowledged -Steven Greer (UFO Documentario Doppiato in Italiano)
www.youtube.com/watch?v=wT8fpIlJ2Uc
“Steven Greer è un ufologo e medico statunitense noto in ambito ufologico quale fondatore delle associazioni private senza scopo di lucro CSETI e Disclosure Project.
Da anni, Steven Greer ha fatto della divulgazione di queste testimonianze la sua missione che investe anche la ricerca di prove relative alla tecnologia acquisita con il ritrovamento di veicoli non terrestri, rimasta nascosta a fini politici ed economici.
Questo è l'ultimo lavoro del Disclosure Project.”
www.youtube.com/watch?v=wT8fpIlJ2Uc&t=5319s
almeno di 30 anni.
Poi "professionalizzare la ricerca" fa ridere i polli .
SE ci sono gli alieni LORO hanno la loro politica o geopolitica da portare avanti e se ne sbattono della nostra e sicuramente usano le elite terrestri per portare avanti i loro obiettivi .
E poi se Malanga ha ragione siamo nella cacca
Che dice Malanga in proposito?
tuttavia c'e' da domandarsi perche a parlare sembrava incespicarsi da solo in un tema di questo genere.
per me 2 sono le ipotesi, il famoso a Stanford, ma ciarlatano altrove. oppure l'ennesimo che crea nuvole e nebbia a bassa quota per poter continuare a fare gli affari propri.
io sostengo che il nostro mondo ospita forme di vita intelligente che non sono umane. Esse vivono principalmente sul piano psichico, ma alle volte si affacciano sul piano materiale per ragioni che non conosco. I mezzi in grado di salire a velocità vertiginose e pure svoltare ad angolo retto lo fanno perché sono fatti di qualcosa paragonabile alla luce. Qualunque altro materiale si disintegrerebbe per lo stress.
Dubito molto che tali intelligenze siano benevole, nel senso che non credo amino particolarmente gli esseri umani. Tuttavia potrebbe essere che, per qualche ragione, abbiano bisogno di noi per sopravvivere, ma non amano che noi lo sappiamo. Io penso che siano parassiti, nel senso che hanno bisogno di abitare in un corpo fisico (anche umano) almeno temporaneamente nel corso della loro (lunga) vita. Io penso che il fatto di non avere un corpo fisico li dota di vari poteri, ma li rende deboli, un po' come un liquido che cercasse di rimanere compatto senza un bicchiere. Tutte le Tradizioni parlano di tali intelligenze, chiamandole con mille nomi: elfi, folletti, fate, jinn, demoni. Non sono alieni. Anzi sono qua da prima di noi.
1) Gli UFO sono corporei e pertanto le meraviglie che fanno sono dovute a una tecnologia superiore di esseri corporei come noi aventi una "forma avanzata di intelligenza" e viventi su pianeti lontani.
2) Esistono "forme avanzate di intelligenza".
Riguardo a 1) si potrebbe anche pensare che gli UFO non siano corporei, siano come immagini, apparizioni, che appartengano all'ambito psichico, non corporeo, del mondo, benché non siano da escludere interferenze fra i due ambiti. Questa è, in parte, la tesi di alcuni ufologi, io penso a Jacques Vallée. Ma è esposta rarissimamente. Quando si parla di UFO scatta automaticamente il presupposto 1). Forse per la conformazione mentale degli europei moderni.
Quanto a 2), presuppone che l'intelligenza possa avere una forma, il che fra l'altro implica incomprensione irrimediabile fra esseri "diversamente" intelligenti. Qui Nolan fa l'esempio di un'uomo fra le scimmie, mi pare. In genere si supplisce a quest'effetto indesiderato ricorrendo all'evoluzione. Pure l'intelligenza evolve. Gli alieni sono più evoluti di noi. Secondo me l'intelligenza può avere una forma nel senso artistico di "forma d'espressione". Per esempio, le lingue e i vari linguaggi. Ma non può avere una forma nel senso logico, perché implicherebbe appartenenza a un genere. E qual è il genere dell'intelligenza ? Secondo me non può avere un genere, perché "genere" è una sua delle sue produzioni. L'intelligenza è una potenza attiva (facoltà) che conosce, e per qualcuno produce, gli universali. Non può quindi avere né essere una forma, perché in tal caso produrrebbe se stessa. Nell'intelligenza individuale ci può essere il più o il meno secondo che l'individuo partecipa più o meno all'intelligenza universale. Ma l'individuo, poiché ha una forma, è limitato, non raggiunge l'universale ma i generi sommi e i trascendentali al massimo. Da questo punto di vista gli uomini (o meglio alcuni uomini) da tempo immemoriale hanno raggiunto il massimo. Gli alieni non possono fare meglio di noi a meno di non sfuggire all'individualità nel qual caso sarebbero angeli o demoni, però non avrebbero bisogno di UFO per muoversi per la galassia.
Secondo MALANGA l'umanità non è altro che un allevamento dal quale alcune razze aliene "succhiano" qualcosa da alcuni umani per poter vivere a lungo . Alcuni terrestri sono loro complici da sempre . Noi siamo roba loro ci hanno fatto loro per questo scopo . Solo che secondo malanga l'esperimento è riuscito
troppo bene e quindi avremo (abbiamo) una via d'uscita .
Questo detto in due parole.
La mia interpretazione riguardo al loro mancato intervento è che sono delle banderuole e stanno aspettando l'eventuale via libera dei soliti factcheckers di sistema prima di bombardare l'internet con le loro supercazzole.
lo si diceva già quando usci il film ''incontri ravvicinati del terzo tipo'' , e sono passati quasi 50 anni...
Sicuramente non prendono ordini da noi e sicuramente condivido che questo orientamento sul disclosure sia una conseguenza più che un'agenda vera e propria. la tua ipotesi della non veridicità del fenomeno alieno potrebbe coincidere con l'opzione "alieno meno buono" che aiuterebbe e alimenterebbe tutti quei progetti che non includono l'evoluzione umana tra i loro obiettivi.
Ma la mia domanda rimane valida.
Mettiamola così: Alieni buoni, alieni meno buoni.
Alieni Buoni: "Uomini, avete rotto il cazzo, 'e guerre, 'e bombe nucleari, genti che s'affameno, mò basta. sto giardinetto non è vostro e se nun glje mettete na pezza ve ranziamo de netto come l'ultima volta che avevate preso na brutta piega. Anzi no, me informano che abbiamo finito il diserbante e c'abbiamo artri cazzi a cui penzà per cui ricostruì tutto non è plausibbile, facciamo che veniamo e ve spieghiamo come se fa ad annà d'accordo"
Alieni meno buoni: "Raccontatje a favoletta degli alieni che ce scompisciamo un pochetto.."
Io credo che chi governi mondi, sistemi solari, regioni di galassie etc abbia una mentalità costruttiva. Alla favoletta dei rettiliani che ce sucano er sangue nun ce credo. Siamo in un asilo dove i bulletti hanno preso il sopravvento e adesso, speriamo, stanno tornando gli insegnanti/genitori a mettere tutti in riga.
Tre quarti di mondo è alla fame e l'altro quarto che lo sfrutta pensa a fare soldi pubblicando video su tik tok. dai cazzo.
Penso positivo
MM sarebbe stato 100 volte più credibile
Spero solo che i pazzi a stelle e strisce non abbiano in mente qualcosa stile covid che arrivi dallo spazio,perche questa sembra proprio propaganda di preparazione
Ah, un'unica aggiunta. Un dettaglio. La suddetta via di uscita potrebbe compiersi tra 50, - che so - 700 o 1300 anni.
Però, possiamo d'altro lato star tranquili: il tempo non esiste.
Sinceramente hai ragione Max a dire che dovrei guardarmela l'intervista, se seguo l'argomento, anche per scartare. (e per non fare come il fratello figlio unico di R. Gaetano )
E' che ho sentito da lontano puzza di quanto mi confermate, per cui piuttosto mi ri-guardo una conferenza malanghiana già vista.
Da gente in malafede (pre-programmata, attori) vengono solo stimoli non solo inutili, bensì anche negativi. Fuorvianti.
Questo ritengo sia il nocciolo-vizio principale:
ria.ru/20230531/inoplanetyane-1875219966.html
"Sono già qui." Negli Stati Uniti è giunto a una conclusione inaspettata sugli alieni
Il professore di Stanford Nolan ha riferito della visita e della presenza di alieni sulla Terra
-
sembra che tutti sanno l'importanza di questo tipo di notizie.
per esempio Ria Novosti anche questa notizia:
ria.ru/20230328/oumuamua-1861009259.html?in=t
L'asteroide interstellare Oumuamua, che ha attraversato il sistema solare nel 2017
Dubito che i poteri forti mollerebbero l'osso a meno di non essere "eliminati".
Per quello che riguarda il prof.Nolan,l'ho trovato molto......allineato,non so se si capisce,molto narrativa main-stream.....mah......
Red Flag: Alien spacecraft 'whistleblower' has never actually seen evidence of UFOs, and all of his sources are anonymous.
Zero evidence. Zero non-anonymous sources. Zero credibility.