Tucker Carlson, ha chiamato in causa il governo degli Stati Uniti martedì scorso nel suo programma su X, accusandolo, senza mezzi termini, di mancanza di trasparenza nel rilasciare informazioni sugli oggetti volanti non identificati (UFO).
Prima di coinvolgere il deputato repubblicano del Tennessee, Tim Burchett, Carlson ha indagato sul motivo per cui il governo federale avrebbe messo in atto uno sforzo coordinato per nascondere le informazioni sugli UFO negli ultimi 80 anni.
Il rappresentante del Tennessee ha discusso come il potere, l'influenza, il denaro e la corruzione potrebbero essere alla base di tale comportamento, affermando di credere che il ritardo nel divulgare le informazioni sia intenzionale. Burchett ha chiaramente espresso le sue opinioni riguardo agli avvistamenti di UFO e alle loro possibili capacità tecnologiche che sarebbero già in possesso del Pentagono.
Grazie a Bet17 per la realizzazione di questi video e per il suo impegno nel tradurre e montare queste interviste in italiano. Se volete sostenere il suo lavoro troverete su B17tv.com le informazioni per farlo.
Con la "scusa" dell'attacco alieno dimezzeranno la popolazione mondiale.
Basterebbe solo che, "finalmente" , si facessero vedere da tutti per scatenare il caos sul pianeta.
Inftti, cadrebbero immediatamente le varie credenze religiose, molti stati religiosi crolleranno, gli scontri aumenteranno e la guerra totale potrà allargarsi a tutto il pianeta.
Quindi è logico che se ora vogliono fare quelli che non nascondono nulla è perché hanno un secondo fine.
Mi sembra davvero fin troppo palese che i motivi di questa improvviso cambio di rotta nascondano qualcosa di davvero torbido che esula dalla presenza o meno di UFO
Sempre negli USA poi....
sono solo film.
Per me gli oggetti volanti non indentificati sono tutti roba terrestre, e dico che probabilmente due civiltà lontane miliardi di anni luce non riusciranno mai ad incontrarsi.
Secondo me è una distinzione importante, ed è arrivato il momento di chiarirla una volta per tutte.
Tema fondamentale, che va nella direzione della disclosure progressiva, per abituare il pubblico all'inevitabile contatto alieno cercando di scatenare meno panico possibile.
In quest'ottica vedremo nei prossimi mesi sempre più rivelazioni da enti accreditati, dopo il report UAP con 600+ casi inspiegabili, alle deposizione sotto giuramento di Grush che ha dato avvio all'investigazione ufficiale del Congresso, dopo lo scoop del daily mail... più la miriade di fatti confermati ancor prima.
Come avranno fatto a nasconderli? Hanno volato davanti a loro con un lenzuolo bianco, hanno obbligato la gente a non alzare lo sguardo,...?
Va bene, ora vado ad ascoltare il caro buon Tucker.
Grazie Bet17, fai comunque dei ottimi video!
Se ci fossero risposte facili alle tre questioni che hai sollevato (schianti, usa, distanze), vorresti sentirle, o è tempo inutile, a prescindere?
Oppure - forse - sono in grado di muoversi nello spazio-tempo (come sostenuto da diversi ex-militari intervistati nel mio film)?
Anche qui, sarebbe ora di mettere da parte certi ragionamenti, basati sulla nostra puerile logica terrena, e cominciare ad immaginare concetti leggermente più ampi.
My two cents, of course.
Invece di ridere, informati meglio. (Sempre my two cents, of course. Oggi sono ricco, c'è moneta per tutti )
Scusami ma sono piuttosto tardo.
In che modo vorrebbero spopolare la popolazione?
"Avviso alla popolazione! Stiamo per essere invasi dagli alieni. Vi ammazziamo noi prima che lo facciano loro."
Assolutamente, anzi, seguo con attenzione, ma siamo ancora nel campo delle ipotesi e basta, secondo me.
#9 redazione
Per venire a fare gli inciuci con gli americani?
Se sono in grado di muovermi nello spazio-tempo, caro massimo, non vengo qui a fare la scampagnata, e nemmeno per gli ideali statunitensi
Sto cercando di migliorare il dettato della voce sintetica.. ma è davvero un casino (migliorerò).
Nel video poi ho purtroppo saltato due piccole piste audio.. Tucker diceva che non sono palloni sonda l'altra sinceramente non ricordo ma so di non averla attivata.
Comunque si tratta di pochi secondi e il tutto si capisce ugualmente.
Quello che ho trovato interessante è che il Deputato Burchett giustamente si interroga sul fatto che il muro di gomma del "collettivo dei servizi segreti", che impedisce alla popolazione e al Congresso degli Stati Uniti di accedere ai documenti in loro possesso, vada contro la costituzione. Il che, di fatto, dimostra come "lo stato ombra" sia non solo presente ma che è più potente del Congresso stesso. Inoltre, oltre al discorso UFO, Burchett ci racconta anche come funziona "certa politica" e di come il lobbismo sia il vero cancro nei sistemi cosidetti "democratici".
Ora che "in pratica" quel "collettivo" sarà obbligato per legge a farlo non è poi rilevante perchè, appunto, lo stesso deputato ci ricorda come tali costruzioni di legge poi vengano disegnate apposta per essere messe in stand-bay per decenni dalla burocrazia (come avvenne per il caso Kennedy).
Sul fatto che la questione UFO "è solo un sentito dire.. non abbiamo prove.. ecc ecc" deriva proprio dal come certe azioni (ben esposte nell'intervista) sono messe in campo da ormai quasi un secolo per impedire a tutti di arrivare a una comprensione più veritiera del fenomeno UFO.
Quello che alla fine si capisce e che esiste una profonda corruzione negli USA e che una struttura come il Pentagono che riceve centinaia di miliardi... pardon ormai sono migliaia di miliardi di dollari l'anno (Trilioni), riesca a fallire per sei volte consecutive l'Audit di controllo delle spese per oltre il 50% senza che nessuno si scandalizzi o che ponga domande serie per questo. Al proposito esistono anche documenti che coinvolgono l'Ucraina in certe partite di giro... ma questa è un'ltra storia.
Gli USA non sono una democrazia... ma ormai è palese a tutti noi di LC. Chissà se, prima o poi, anche là fuori la maggioranza del pueblo italico ne prenderà atto denunciandone lo schifo, cercando anche nei nostri apparati le connesioni con tali "mancanze".
^_~
Grazie per apprezzare il mio lavoro.
Ora stacco, vado a tradurre un'intervista alquanto inquetante di Aleksandr Dugin (pover'uomo a mio avviso è uscito davvero devastato da quella sera che ha visto sua figlia saltare per aria).
Fate i bravi e non fate spendere troppi nichelini al buon Max.
^_^
Degli "alieni" non sappiamo praticamente nulla: chi sono, da dove vengono, quanto sono avanzati tecnologicamente, la loro biologia, la loro intelligenza, ecc.
L'unica cosa che sappiamo di per certo è che esistono: non lo si può più negare.
Come possiamo, anche solo ipotizzare, il motivo per cui sono quì, sono restii a farsi vedere, che intenzioni hanno nei nostri confronti.
Come ha detto Massimo, dobbiamo smettere di fare ragionamenti limitati alla nostra sfera umana.
Mi pare che stia perdendo un po' del suo sabaudo aplomb. Forse stare in terra calabra lo ha scaldato in tutti i sensi.
Basta con il solo moderare!
(my two cents too, of course)
#12 CharlieMike
Ho visto le prime due puntate e mi sembra interessante.
PROJECT BLUE BOOK
cb01.mba/serietv/project-blue-book/
Colombo, con il massimo della tecnologia dell' epoca, navigò per 3 mesi per arrivare davanti alle coste americane. Per percorrere 6600 km (da palos alle bahamas):
Civili:
aereo di linea: 8 ore (circa 900 km/h)
aereo mach 3 (Virgin Galactic): meno di 2 ore (circa 3700 km/h)
Militari:
aereo mach 5 (www.aviation-report.com/.../) poco piu' di 1h (circa 6200 km/h)
Adesso calcoliamo le ore..
Dal 3 agosto al 12 ottobre: 70g
Ore: 70*24 = 1.680
Quindi un aereo militare è 1680 volte più veloce delle caravelle di Colombo.
Dopo solo 531 anni abbiamo un mezzo 1680 volte più veloce.. fra 531 anni potremmo avere un voyager 1, che "vola" a circa 60.000 km/h, con un velocità di crociera di circa 100.8 milioni di km/h
100.8 milioni * 24 * 365 = ca. 883 miliardi di km / anno
Un anno luce = 9365 miliardi di km
In pratica fra 531 anni potremmo avere un mezzo che in circa 45 anni (anno più anno meno) arriva su alfa centaruri (4,22 anni luce)
E' davvero così impossibile anche per noi umani sfigati?
Adesso pensate ad una civiltà 1.000, 10.000, 100.000 , 1 mln di anni più avanzata della nostra..
- UFO (1969) it.wikipedia.org/wiki/UFO_(serie_televisiva)
V Visitors (1983) it.wikipedia.org/.../...)
Unico problema è che in alcuni settori la tecnologia non si evolve ad un ritmo lineare ma tende ad appiattirsi. Una di queste è proprio la velocità di spostamento. Ci sono dei vincoli fisici non indifferenti.
Se permettete vorrei rispondere ai due quesiti anche io, premesso che all'esistenza dei cosiddetti alieni ho sempre creduto, tra miliardi di sistemi solari e' impossibile che non ci siano altre vite, certe non progredite ma altre molto avanti rispetto alle nostra. Progredite non solo nell'aspetto tecnologico ma anche in quello che noi chiamiamo culturale, di contro secondo me esistono altre "civilta'" molto progredite ma che al livello del rispetto verso altre civilta' meno progredite hanno lo stesso atteggiamento che abbiamo noi,le annientiamo e le inglobiamo e molto probabilmente siamo stati creati a immagine e somiglianza di queste ultime.
Detto questo il pericolo vero non e' tanto il pretesto usato per creare l'emergenza delle emergenze, cioe' esistono e hanno deciso di invaderci e di sterminarci, quello non serve,basterebbe usare un virus davvero letale per cui non abbiamo ne difese naturali ne tantomeno chimiche e di conseguenza concordo con il secondo quesito, verranno usati come pretesto, magari il virus letale "scappa" da qualche biolab e la colpa viene addossata a qualche uap precipitato o abbattuto.
Le notizie che per il momento ci stanno propinando con il contagocce servono appunto come preparazione all'evento.
P.S. BT17 grazie per l'ennesimo ottimo video.
Siamo diventati tutti antifascisti quando abbiamo iniziato a perdere la guerra.
D.Risi
Comunque spero tanto sia la prima ipotesi, ovvero quella che gli ufo non esistono (qui sulla terra) e che verranno usati come pretesto.
Il solito metodo alla pearl-harbor, appunto.
Pechè, altrimenti, vorrebbe dire che gli ufo sono culo e camicia con questi farabutti yankee.
E questo sarebbe il peggio del peggio.
Gli scenari potrebbero essere vari.
Indipendentemente dall'essere o meno collusi con gli usa, l'attacco alieno dimezzerebbe la popolazione mondiale.
Se invece gli alieni sono una balla allora li useranno come preteso per colpire altri territori che "ospiterebbero" gli alieni.
Sai, se hanno creduto alla megaballa della fialetta di antrace sventolata dal criminale c. powell al consiglio sicurezza onu,
allora possono tranquillamente credere alla balla dell'attacco alieno.
Ripeto, gli scenari possono essere molteplici, ma il metodo è sempre lo stesso.
Il metodo peal-harbor, appunto.
Io piuttosto mi preoccuperei del tentativo di "sdoganamento", o meglio, di imposizione del concetto "sterminare l'avversario per difendere la propria sopravvivenza".
Quello che i sionisti ebrei stanno cercando in tutti i modi di far passare come una cosa normale!
Concordo ma aggiungo.
Qualche migliaio di anni fa ci si spostava a piedi o, per chi poteva permetterselo, a dorso di mulo o cavallo.
In acqua era un lusso avere la vela, altrimenti remi.
Non era nemmeno ipotizzabile per un pescatore dell'epoca romana pensare che dopo duemila anni si sarebbe potuto volare a oltre mach 2 o fare il giro del globo senza scalo.
Trasportiamo questo ragionamento ai giorni nostri: cose ne sappiamo noi di come ci sposteremo fra 2000 anni?
I limiti fisici dipendono sempre dalla tecnologia.
**********************************************
A me piace il pragmatismo del senatore, cioè lui ne fa tutta una semplice questione economica e di opportunità.
Del tipo, se vogliamo mantenere la leadership tecnologia mondiale è ora di dar frutto alle ricerche di retro ingegneria fatte in 70 anni.
Perché adesso?
È diventato troppo difficile nascondere la verità? Pare di no secondo loro.
Possibile sia solo una questione di trasparenza e democrazia?
Ma anche no
A me sa molto di arma di distrazione di massa.
Crediamo davvero che domani aprano l'area 51 e ci dicano che hanno truccato i conti per 70 anni facendo pagare un martello 20.000 dollari?
Vi sblocco una scena famosa.
youtu.be/QdmH47VNiS4?si=HyNrBjU51ivAhpCI
Qui in italiano col grande Tonino accolla
youtu.be/KpwIeMc-v_8?si=uG8iw502FRMG1yz3
Sicuramente non è prevedibile. Servirà una svolta epocale in ambito fisico.
Vi sblocco una scena famosa.
Min. 1:34.
Non ci credo: Brent Spiner!!
Indipendence Day: Le prime astronavi aliene con Windows 95 e senza Norton Antivirus.
Mera precisazione
Il tuo ragionamento è plausibile solo superando la fisica attualmente conosciuta.
Hai centrato bene quello che volevo esprimere. Grazie.
Tipo quello che succedeva (non so se oggi ancora succede) ai piloti di linea che facevano rapporto su un avvistamento.
Ero in campeggio ad Arzachena nel 2003 un cielo notturno terso meraviglioso.... ad altezza starlink diciamo, vedo il classico gigantesco triangolo scuro con le tre luci sui vertici, che dire per me era la nave madre perché delle sfere luminose sono entrate dentro.... l'oggetto l'ho riconosciuto nitidamente
"ci stanno preparando per l'inevitabile contatto alieno"
rimango un po' basito.
Su quale base concreta il contatto sarebbe inevitabile? Se era cosi inevitabile e prendendo solamente gli ultimi 100 anni perché per tutto questo tempo non é stato poi cosi inevitabile? Perché proprio ora? Inoltre che non possano piú nasconderlo ce lo diciamo noi qui sul forum ma la realtá é che nessuno puó affermare con assoluta certezza che tutta la disclosure non sia pilotata. E la totale mancanza di dubbio critico da parte di qualcuno é sconfortante.
La diatriba esistono/non esistono é abbastanza marginale perché non cambia le domande che dovremmo porci, in un caso o nell'altro sono le stesse
Oggi sei in modalità Zelig
"Partono e viaggiano per migliaia di anni…." "Vengono qui per fare pappa e ciccia con gli USA…." "Quali interessi possono avere..."
Ma chi cazzo siamo noi per presumere di capire quali possano essere le loro motivazioni?
Mi viene in mente quel passaggio del vangelo di Tommaso, dove i discepoli chiedono a Gesù “Dove andremo dopo la morte?” E Gesù risponde “Perchè vi preoccupate di sapere dove andrete a finire, se non sapete nemmeno da dove venite?" (Il concetto era quello, non sono le parole esatte).
Piuttosto, che senso ha disegnare l'uomo su Alpha Centaury tra 50 anni se dopo 60 non siamo ancora "ritornati" sulla Luna ? Di questo passo l'unica soluzione sarà avvicinare la Luna abbastanza da costruire un ponte antisismico di 3km.
Conseguenza logica della PLAUSIBILISSIMA teoria della città da 15 minuti, è che gli UFO che vediamo siano in realtà degli evasi.
Forse richiedono asilo galattico.
Aiutiamoli nella galassia loro
Semicit.
Io sono d'accordo, questo è improbabile.
Quello che è molto più probabile è che siano stati abbattuti, da una delle altre razze aliene presenti da sempre sul pianeta (es: Elohim Yahweh, il dio della guerra dell'Antico Testamento), cioè in seguito a battaglie che compiono tra di loro. Qualche mese fa parlammo di questo resoconto giornalistico del 14 aprile 1561, che racconta di una battaglia nei cieli di Norimberga avvenuto tra due flotte di UFO nemici, ciascuno con una nave-madre enorme.
Cinque anni dopo l'evento si è ripetuto in forma minore a Basilea (1566)
Quindi il claim è che i terrestri che hanno maggiori potenzialità abbiano recuperato velivoli alieni schiantati o atterrati, perché un entità che governa il mondo da sempre e di nascosto li ha abbattuti, oppure perché due gruppi entrambi estranei del pianeta si sono combattuti qui da noi e, di nuovo, abbiamo recuperato i resti di chi "ha perso".
L'opzione che questi siano così capaci di volare nello spazio interplanetario e poi così incapaci da schiantarsi per un incidente pare infatti una teoria volutamente ridicolizzata, per essere facile da schernire e da smentire.
Nel 1954 pare ci sia stato un presunto incontro tra alieni grigi ed il Presidente Dwight Eisenhower. L'incontro, raccontato nella sua interezza, occuperebbe l'intero articolo, ma a noi interessa un solo importantissimo particolare: pare che gli alieni allertarono il Presidente riguardo un pianeta che incrocerà le orbite di alcuni pianeti del nostro sistema solare, causando parecchi problemi alla Terra, tra cui un probabile bombardamento di meteore.
E qui ritorniamo ad Apocalisse 12, al Dragone (il pianeta misterioso) che con la coda trascina dietro a sè "un terzo delle stelle del cielo" e le scaglia sulla Terra.
"...la sua coda trascinava giù un terzo delle stelle del cielo e le precipitava sulla terra."
Durante un'intervista al controverso insider Dr. Michael Wolf, su una trasmissione radiofonica americana chiamata "Cosmos Chronicles", negli anni Novanta, l'intervistato affermò di essere stato parte di un team legato allo studio sulla natura e le conseguenze per il nostro pianeta del famoso "Pianeta X", ovvero il "Gigante" di cui ci stiamo occupando.
La sua intervista era, a suo dire, un flusso di informazioni controllate che potevano essere divulgate perchè avevano il nulla osta di coloro che sono al potere.
Interessante che, ad una precisa domanda relativa alla natura del "Pianeta X", Wolf rispose che "non gli era stato consentito divulgare informazioni riguardo questo argomento".
E' interessante perchè una persona che inventa tutto, è improbabile che abbia difficoltà a raccontare l'ennesima bugia davanti ad una domanda che avrebbe la completa attenzione degli ascoltatori su un'eventuale risposta. Wolf sembrava molto sicuro delle sue risposte ed anche delle sue "non risposte". Piuttosto, durante l'intervista, pareva riflettere su ciò che poteva o non poteva divulgare.
Nostradamus ci avvisa che, ad un certo momento della nostra storia, vedremo apparire in cielo un "secondo sole".
"La grande stella brucerà per sette giorni,
Nel cielo si vedranno apparire due Soli"
Madonna di Anguera:
2.794 – 03/02/2007
"Un gigante verrà e quando gli uomini annunceranno la sua vicinanza, l’umanità vivrà momenti di grande difficoltà."
3.106 – 07/01/2009
"La grande luce sarà visibile nell’emisfero Sud. Se gli uomini non si convertiranno, cadrà fuoco dal cielo e gran parte dell’umanità verrà distrutta."
Parravicini
Contatti alieni
"Appariranno sorvolando le alture cerchi di luci, porteranno stranieri di altri pianeti. Sì, saranno quelli che verranno a popolare la terra si dirà, e si dirà bene. Si! Quelli che si chiamarono angeli nell’antico Testamento, oppure la voce di Geova, saranno di nuovo si vedranno e se si vedranno si ascolteranno." (anno 1938)
Questa nozione è così errata che Omegaclick ha dedicato una buona parte di un video per smontarla con dati e fatti verificabili. Purtroppo il video ora è stato messo privato, in quanto era una asfaltata epocale di Geopop e Polidoro, ed evidentemente si sono lamentati col gestore per farlo oscurare. Il video era qui: omegaclickworld.com/.../
Comunque, riepilogando, é vero che ci sono molti più resoconti di avvistamenti nei cieli della principale superpotenza mondiale. Tuttavia:
- I francesi hanno il progetto Cometa
- I cinesi hanno un sistema di analisi degli avvistamenti UAP fatto tramite l'intelligenza artificiale
- I russi hanno uno specifico settore di investigazione
- Nel film di Massimo trovi il caso delle flottillas in america latina, del pilota di caccia peruviano che ha ingaggiato un UFO
- C'è il caso dell'ufo che ha volato affiancando il volo Japan Airlines 1628 it.wikipedia.org/.../...
Io a memoria non me li ricordo tutti e non ho i link alle fonti, spero che Omega Click rimetta disponibile il video o ne faccia un sunto senza lo sputtanamento di Geopop/Polidoro così questa serie di informazioni torni fruibile di nuovo.
Di nuovo, questa nota argomentazione è un piano inclinato fatto apposta per smentire la nozione dei contatti alieni.
Primo, non servono assolutamente miliardi di anni luce, basta molto molto meno. Neanche milioni.
Il progetto Keplero, il cacciatore di esopianeti, è in orbita dal 2007 e ha già scoperto 2335 esopianeti!
E questo guarda al massimo entro un migliaio di anni luce.
Sembrano tanti un migliaio di anni luce? Certo. Ma chi usa questo argomento vorrebbe indicare la totale impossibilità fisica.
Invece una primissima risposta ce la da già la teoria della relatività del 1905: quando viaggi a velocità molto alte, prossime a quella della luce, il tempo soggettivo si restringe (rispetto ad un osservatore esterno)
Cioè se Proxima Centauri sta a 4 anni luce, se tu parti adesso e viaggi al 99% della velocità della luce per te passano due settimane!!
I due limiti che esistono oggi sono di riuscire a raggiungere quella velocità per capacità dei motori, e quella di riuscire a sopravvivere a tale accelerazione; ma ad esempio gli UFO della Nimitz hanno dimostrato di poter sopportare accelerazioni per noi impossibili anche solo da pensare con le tecnologie attuali, quindi nemmeno quello può essere più un argomento per smentire questa nozione.
Ma poi abbiamo le sonde senza passeggeri a bordo! O ancor meglio, raggi di luce che di sicuro viaggiano alla più alta velocità riconosciuta dalla fisica attuale, per comunicare (cerchi nel grano?).
Quindi vedi quante considerazioni si possono fare quando la mente passa dal cercare impossibilità, ad aprirsi all'idea che qualcosa sia potenzialmente possibile, che magari sia già stato fatto, e che magari dobbiamo solo capire come: perché dove prima c'erano muri invalicabili, inizi invece a vedere degli spiragli di soluzione
Scusate, sono stato nuovamente prolisso, ma c'è un limite minimo di parole sotto il quale non si può scendere per riuscire a spiegarsi.
Caro Massimo, il tuo documentario avevo visto non so quanti anni fa e non so quante volte, lo stesso vale per TUTTI i tuoi documentari e per tutti questi lavori ti sarò per sempre riconoscente.
Detto questo, hai capito o no di cosa stavo ridendo? E l'ho spiegato pure!
Cosa c'entra Carlson o l'argomento in se?
Comunque sia, siamo sempre allo stesso punto.
Gli UFO esistono e questo per me è un dato di fatto senza dover vedere vari documentari o ascoltare testimonianze. E allora?
Il problema è che qui si stanno facendo salti quantici, dagli UFO sono cose reali agli UFO sono alieni/ extraterrestri (il che sarebbe la conclusione più logica), il governo americano è in contatto con loro e da decenni è in possesso della loro tecnologia e dei loro corpi, e tutto questo sulla base delle testimonianze e senza uno straccio di prova... abbiate pazienza.
Dov'è finita la regola: si è innocenti fino a PROVA contraria?
Si dice che non solo gli americani possiedano queste tecnologie e materiali alieni, quindi dov'è il loro utilizzo in campo militare dopo decenni di studio, la prima cosa che gli americani avrebbero fatto, negli F-35?
Sono rimasto stupito dall'ingenuità del deputato intervistato, questo testimone delle testimonianze, quando afferma che la tecnologia extraterrestre potrebbe essere utilizzata per riscaldare o rinfrescare le case ecc.
Ma quando mai!! Quante tecnologie sono già state inventate dagli UMANI e dove sono finite, che fine hanno fatto le persone che le hanno inventate?
Cosa farebbero i principini dell'oro nero e del gas con tutte quelle “loro” risorse? Senza dire una parola andrebbero in pensione?
Già mi immagino Vlad come rosica e dice: cazzo, ho la terra più grande del mondo e a parte qualche spazzatura spaziale che ogni volta mi disbosca la metà, qui non cade mai nessuno. Potevo essere io a salvare il mondo e invece mi tocca mettere solo il 5G!
Perché tutto questo caos succede di nuovo solo negli Usa?
Che terra fortunata... e ridicola.
#23 Roberto70
ovviamente i tuoi calcoli sono giusti, c'è poco da fare, quello che però non capisco è come mai si vada sempre a parare sulla differenza di 'età' della specie, e mi spiego:
magari intanto faccio la premessa che ovviamente gli alieni esistono e sono qui da milioni di anni, e non mi metto ad approfondire il mio pensiero su questo sennò nn finisco più, ma quello che volevo dire è che anche se fra un milione di anni continueremo a seguire la nostra tecnologia, non arriveremo MAI alle prestazioni dei velivoli extraterrestri, e non per il tempo che ci manca, ma perchè è sbagliata! quantomeno per lo scopo che potrebbe avere.
un aereo potrà anche raggiungere i 100.000 km/h fra 1000 anni, ma a che pro!? non potrà mai girare di 90 gradi, nè fermarsi istantaneamente e ripartire.
gli E.T. non sono più avanti di noi, hanno 'semplicemente' preso una strada diversa dalla nostra che chiaramente è migliore, di sicuro se si tratta di viaggiare nello spazio o di fare costruzioni che durino millenni.
se domani qualcuno fa una scoperta, o diciamo che viene spinto a fare una scoperta proprio da loro, ecco che in un nanosecondo hai fatto un balzo tecnologico incalcolabile, che poco e niente c'entra con il tempo.
specifico che ho preso il tuo post Roberto solo come pretesto per esprimere la mia opinione su questo fatto, che non ho mai sentito evidenziare da nessuno.
Vabbè torno da Dugin... alcuni qui si ciurlano con il manico senza nemmeno avere la scopa.
Qui ci si dimentica che la nostra tecnologia non ci permette di galleggiare o sparire (che poi la sparizione sia dovuta ad una accelerazione impossibile non cambia lo "sparire")
La domanda è: visto che gli ufo sono solo USA e li vedono solo loro.. cazzo ci facevano sopra città del messico nel 1991?
Ci sono anche le analisi dei fotogrammi.. ma ovviamente è tutto falso
Osservazione corretta. Infatti il nostro progresso tecnologico non è fermo alla clava e alla ruota di pietra.
Se fosse così viaggeremmo ancora adesso sui carri trainati dai buoi, al massimo da cavalli.
Invece abbiamo sfruttato il fuoco per scaldare l'acqua e produrre vapore per spingere pistoni con qui abbiamo realizzato i primi motori a vapore.
Poi abbiamo scoperto che la benzina era molto più efficiente ed è stato realizzato il motore a scoppio.
Ora abbiamo i motori a reazione, che spingono gli aerei e oltre 2000 km/h.
Dalla preistoria a oggi sono cambiate molte tecnologie, e molte altre cambieranno.
E questo chi lo ha detto?
Prima dei fratelli Wright si pensava che l'uomo non potesse assolutamente volare con un mezzo più pesante dell'aria. Oggi non solo può, ma può pure restare in orbita (con buona pace di AironeBlu ).
Bisogna solo scoprire la tecnologia per riuscirci.
Certo, come vuoi tu.
eh, appunto...devi inventare una nuova tecnologia che ti permetta di eliminare l'inerzia, sennò una volta sceso dall'aereo che va a 100000 km/h e va a zigzag ne esci stra-maciullato..
Come se fosse facile fare retroingegneria.
Metti che siano riusciti a scoprire la tecnologia ma che poi si siano accorti che non abbiamo una fonte di energia sufficiente per realizzarla.
Solo in Indipendence Day Will Smith, dopo avere inseguito un UFO, può affermare, con sicurezza matematica, di saperlo pilotare.
La maggior parte delle nuove le tecnologie vengono principalmente coperte da segreto per essere usate a scopo militare. Solo successivamente, quando anche i sassi ne sono a conoscenza, vengono sfruttate commercialmente, e fra i due eventi possono passare anche decine di anni.
Lo stesso Internet è nato per scopi militari.
Senza contare i risvolti geopolitici.
I "principini dell'oro nero e del gas" non digeriscono molto bene che nuove tecnologie possano interferire sui loro profitti miliardari e di certo avranno pestato i pugni su diverse scrivanie per impedirne l'utilizzo.
Di certo "Vlad" non è tipo da raccontarlo a tutti.
Evidentemente non sono stato sufficientemente chiaro.
Dalla preistoria a oggi le tecnologie sono cambiate.
Dal fuoco al motore a vapore.
Dal motore a vapore a quello a scoppio.
Dal motore a scoppio a quello a reazione.
Un domani potremo avere un "motore a curvatura" che ci permette di viaggiare in una "bolla" piegando lo spazio e il tempo, annullando distanze e accelerazioni.
D'altronde abbiamo testimonianze di oggetti in grado di farlo e quindi non dovrebbe essere poi così impossibile. Basta solo sapere come fare.
Oggi questa tecnologia non ce l'abbiamo. Domani forse. Chi può negarlo.
E siamo a soli 25 anni (dal 1492..1992+25=2017) dei 531
All’università di Napoli il primo prototipo di wormhole per i viaggi nel tempo
lastampa.it/.../...
Ovviamente è solo un prototipo ma fino a 117 anni prima il mezzo più veloce era un cavallo..
A quel che ne so è stato realizzato anche il teletrasporto, anche se di un solo fotone.
Purtroppo nessuna di queste tecnologie ad oggi sono attuabili.
Certo è che se 40anni fa mi avessero detto che avrei tenuto un computer in tasca in grado perfino di videochiamare, avrei riso di gusto.
In ogni caso, trovo assurdo che si traggano conclusioni basandoci sulle nostre conoscenze, la nostra tecnologia o il nostro modo di misurare il tempo e lo spazio.
Cioè un pesce rosso che vive in una boccia e che afferma con certezza che oltre a lui.. non c'è nessuno in quell'"universo".
a proposito di luna:
NASA's Artemis 3 astronaut moon landing unlikely before 2027, GAO report finds
The United States may have to wait a few more years to return astronauts to the moon.
www.space.com/artemis-3-2027-nasa-gao-report
L' ufo e gli ufo sono stati ripresi da 100 videocamere a pellicola e da 100 punti differenti.
Poi, se non ricordo male, dopo un concorso televisivo sono stati "eletti" i 14 filmati migliori.
Chissà perchè quelli che desiderano tanto che gli ufo si manifestino (Fartade, Polidoro etc) non lo hanno mai commentato
"gli alieni non sono mai stati isolati, quindi non esistono"
@&@
Oggi sarò uno spirillo.
#16 Bet17 2023-12-04 11:29
Ora stacco, vado a tradurre un'intervista alquanto inquetante di Aleksandr Dugin (pover'uomo a mio avviso è uscito davvero devastato da quella sera che ha visto sua figlia saltare per aria).
@&@
Grazie, riconfesso il debole che nutro per Dugin.
@Sertes
Continuo peró a non capire perché dopo centinaia di anni di insabbiamento ( che nonostante le falle ha funzionato) adesso che la macchina della propaganda é piú oliata e tecnologica che mai, secondo te la disclosure avviene "perché non si puó piú nascondere" e per "il contatto inevitabile".
Su quale base sarebbe inevitabile proprio ora? Su quale base ti fidi della disclosure cosi acriticamente (nel senso che non la reputi orchestrata) , quando il potere ha dato prova negli ultimi anni di poter mentire anche sul colore del mare e i gonzi ci hanno creduto e quindi il "ci abituano piano perché non possono piú mentire" cade come un castello di sabbia?
Ripeto che discutere sulla loro esistenza é triviale perché anche una cosa reale puó essere usata e manipolata e questo non dobbiamo scordarlo solo perché il tema ci é caro da anni
Sappiamo che Grush ha testimoniato davanti al congresso il 26 luglio 2023 rivelando che ha dato prove di un programma di recupero UAP illegale e clandestino all'Inspector General del Congresso, e in questi 4 mesi e mezzo lui non è stato arrestato, visto che 6 giorni fa era a farsi intervistare da Joe Rogan.
www.dailymotion.com/video/x8puavk
Visto che ci sono senatori e parlamentari americani che remano contro la legge di disclosure, il fatto che Grush non sia (ancora) stato arrestato mostra che le prove che ha portato e i testimoni che ha portato all'Inspector General non sono facilmente liquidabili come bufale.
Poi sappiamo che c'è un articolo sul Daily Mail sempre di 6 giorni fa che pubblica una ricerca condotta da 3 giornalisti dal solido background riguardo 3 fonti anonime indipendenti, che ci fornirebbe anche i numeri di questo programma clandestino di recupero UAP in 9 velivoli recuperati di cui 2 intatti, con recuperi coordinati da un ufficio CIA chiamato Office of Global Access che poi dava indicazioni al comando interforze JSOC per mandare sul posto il gruppo di forze speciali statunitensi più adatto al recupero, e quindi i pezzi recuperati venivano subito trasferiti ad appaltatori privati della difesa in modo da poter mantenere la segretezza ed evitare di dover documentare sia l'azione di recupero che il luogo in cui veniva custodito l'oggetto, facendo invece leva sulle leggi che proteggono le aziende private. Una fonte parla anche della capacità della CIA di rilevare gli UFO quando ancora sono "occultati".
OT
Mi ricorda il "paradosso di Achille e la tartaruga" di Zenone, it.wikipedia.org/.../... secondo il quale Achille non potrà mai raggiungere, in una gara di corsa, la tartaruga perchè questa, nel frattempo, si sarebbe spostata un pò più avanti dal punto precedente.
Così lo sbarco sulla Luna.
Quando si raggiunge la data prefissata presunta, la NASA la sposta più avanti.
Posso dire PAGLIACCI?
L'ho detto.
Fine OT
nel 2034 saranno passati piú anni per TORANRE sulla luna che per ARRIVARCI partendo dal primo volo della storia (1904)..fine OT
Dì la verità: eri geloso di Pyter
PS: belin, gronda mi ha fregato sul tempo
-----------------------------------
Tutti in coro : che minchia dici C.G.S.? Ragioni di lato al solito tuo quando vedi che il thread non avrà mai una via d'uscita?
Sì, assolutamente, e non mi va d'impelagarmi in 2000 post, ora che Massimo ha monete per tutti con i tips di Odysee che gli ho lasciato ieri e Bet17 ha tirato fuori un altro pelo di mummia aliena, la tecnologia killer del carro di buoi
-----------------------------------
Assunto : è pieno di siti porno con immagini e video come di siti di ufologia.
Le mie domande, i miei perché (il parallelismo fatelo voi a mente) :
1) perché, se è pieno di siti porno, io non vedo persone nude in giro per strada?
2) perché ci sono milioni di ragazze che volontariamente si riprendono nude e mettono le loro immagini in rete davanti a milioni di sconosciuti, ed io non ne incontro mai una che voglia farlo davanti ad uno sconosciuto come me e se glielo chiedo mi mena?
3) perché ci sono milioni di ragazze che vengono riprese nude di nascosto, ed io non riesco mai a vederne una di nascosto?
4) perché girano film porno come girano i film sugli alieni, quando la realtà è un'altra? Vogliono farmi credere che quella fantascienza in cui accadono trame incredibili, inverosimili e scene d'azione "di un certo livello" sia la realtà?
5) perché ci sono tutte queste coppie che trombano e poi pubblicano in rete, e nessuno di quelli che ho mai conosciuto in vita mia mi ha mai detto che lo fa?
6) E se mi dicesse che lo fa, perché se gli chiedo se posso andare a vedere di persona mentre lo fa perché sono scettico, lui mi dice di no e la sua donna mi mena anche se dichiaro di non fare e toccare niente? Perché davanti al mondo intero sì, e davanti a me no? Che senso ha?
7) perché nessuna coppia m'ha mai invitato a fare il terzo com'è pieno di video del genere?
8) perché ci sono tutte queste orge mentre a me non m'è mai capitato, e se solo provassi a proporre una cosa a tre alla mia lei prenderei un sacco di mazzate?
9) E se lei accettasse, io ne fossi entusiasta, ma poi scoprissi che il suo concetto di "tre" prevede un altro uomo e men che mai un'altra donna? Come sarebbe per me questo voler toccare con mano la presunta realtà del porno casalingo dei siti porno? E' come me l'aspettavo, o che forse era meglio che mi facevo i cazzi miei?
10) perché quelli che testimoniano di aver avuto incontri ravvicinati del terzo tipo di un certo tipo si mettono la mascherina in faccia per non farsi riconoscere? Ci devo credere sulla fiducia?
11) perché alcuni di quelli che testimoniano di fare certe cose NON si mettono la mascherina in faccia per non farsi riconoscere? Non si vergognano, non s'imbarazzano se i loro genitori e amici li vedessero in tv? Ci devo credere sulla fiducia che sia tutto vero?
12) perché chi testimonia a viso coperto o scoperto, in ogni caso non porta mai delle prove di quello che fa, delle sue esperienze, dei suoi incontri? Come posso mai io crederci che il porno esista veramente? Dalle foto, dai video? Ora che c'è pure la IA? Naaaa....
Insomma, la lista sarebbe infinita se ci mettessi dentro pure le sotto categorie dei generi porno, e di paradossi porno-ufologici potrei farne migliaia, ma qui mi fermo perché il senso di questa mia boutade dovrebbe essere chiaro :
se Fermi si chiedeva, lui come altri, che 'se è vero che ci sono tutti questi alieni, allora dove sono tutti quanti', allora devo dedurne che tutto il mondo del porno sia una colossale....FAKE NEWS (alla Toscano )
Voglio dire, parliamo di umani come noi e non di alieni, che la pensano in maniera anche distantissima da ognuno di noi, che fanno cose che non faremmo mai o che faremmo pure ma magari per motivazioni diverse, tra il solo piacere di farlo e la semplice curiosità, il puro esibizionismo, fare soldi, dare soddisfazione ad una fantasia, una perversione nascosta, un'esperienza nuova o diversa, magari sì ma una volta sola, fino ad arrivare ad una vera e propria necessità patologica.
Ed io in mano ho zero prove che tutto ciò esista veramente
Se si vuole ragionare in termini umani parlando di alieni, di quello che vogliono, di cosa hanno bisogno e di cosa usano per ottenerlo, considerando che ci sono molte più razze di alieni che categorie nei siti porno dove ognuno soddisfa sue specifiche necessità che per la categoria subito accanto non hanno nessunissimo appeal o nessun senso, o sono immorali o fanno proprio schifo, allora è inutile ragionare, si fa solo la posizione del missionario e solo quelle poche volte necessarie alla procreazione così non si fa peccato, nel chiuso della riservatezza delle proprie 4 mura di casa così non si fa peccato neanche lì, il porno e gli alieni non esistono, e chi s'è visto s'è visto
My 2 cents.
Anzi no, visto il tema, e visto che ho dimostrato che il porno non esiste, allora crepi l'avarizia :
My 69 cents
Sicuro sicuro?
E siamo a soli 25 anni (dal 1492..1992+25=2017) dei 531
All’università di Napoli il primo prototipo di wormhole per i viaggi nel tempo
lastampa.it/.../...
grafene si, grafene no....
complottatene..
www.socialup.it/prototipo-di-wormhole-in-grafene/
Poi se spendessi i tuoi cent in un puttantour non solo ti toglieresti la voglia di pelo... ma ti accorgeresti che non hai dimostrato proprio nulla (a parte le tue voglie).
Ma porno e domande allupate a parte... devo ringraziare Roberto70 per aver condiviso il video sopra... oltre a Sertes per aver linkato il video di Grush.
In realtà c'è troppa roba in giro per liquidare la questione e dire che sono tutti alla ricerca di pelo alieno (a parte C.G.S.) solo per far quattrini... o per altro.
Sono tempi interessanti i nostri ed è giusto che ci interessiamo alla vicenda con spirito critico.. specialmente perchè ora si parla di leggi trasformative l'ordinamento statunitense, oltre che di indagini ufficiali al riguardo, su roba che sino a poco tempo fa era considerata ufficialmente fuffa (anche se è vero che sta roba "eccita da matti" come avviene ai maiali citati da Burchett).
Perché c'hai una sfiga della madonna!
Cioè se fossimo nel 1600 prima di Newton, lo stesso concetto sarebbe : "Niente può andare più veloce del cavallo".
Pur essendo appunto una sciocchezza, questo assioma trovava molti fervidi sostenitori, anche del calibro dell'astrofisica Margherita Hack che mettevano una pietra tombale su qualsiasi discussione in merito.
"Ma allora dimostraci tu che la relatività di Einstein non è più valida".
Anche non volendo smentire Einstein, ci potrebbero essere molte interpretazioni della sua Relatività.
Per esempio il motore di Alcubierre, pur essendo un costrutto teorico, non violerebbe la relatività, permettendo invece velocità ed accelerazioni arbitrarie.
Poi, come ha spesso sottolineato Massimo, non è mica detto che questi amici alieni vengano da "lontano".
Visto che ormai, a parte una ammissione ufficiale nero su bianco coi titoloni sui giornali, è chiaro che questi UFO/UAP sono ben noti agli USA, mi chiedo:
- possibile che solo gli USA abbiano dei velivoli recuperati/abbattuti ? Degli altri paesi non si sa nulla ?
- È probabile che gli USA abbiano acquisito almeno alcuni di questi velivoli da altri paesi (vedi l'UFO di Mussolini) in cambio di qualcosa. Ma che cosa?
Ma le sue sfumature ora sono davvero molto cupe.
Cmq penso di terminare il video domani o al massimo dopodomani... stay tuned.
Buona serata e buona continuazione a tutti... io vado a cercare altro pelo... nell'uovo.
Un Universo infinito creato solo per i Terrestri? Unico popolo intelligente?
Dai ragazzi, crescete!!! Svegliatevi.... Sennò tra poco, non tra molto, resterete basiti ed angosciati quando la Verità emergerà..
Aggiungo che vedo che molti si sono dati già per vinti.... ERRATO!
Ma da li in poi, è tutto fantascienza basata sulle narrazioni dei potenziali bugiardi, mistificatori e di gente che ha sentito dire che...
Ho già dato. Per l'ennesima volta ho ascoltato le menate da parte di persone ingenue o di coloro che cercano di creare caos o di distrarci da chissà cosa.
Potrebbe benissimo trattarsi di una di quelle operazioni di cui si vocifera da anni che saranno condite con ologrammi e cazzi vari.
La gente è già così stupida e cotta a puntino che crederà a tutto ciò che gli verrà detto.
E' sbalorditivo come le persone che vogliono crederci riescono giustificare ogni cosa...
Dicono che è difficile fare retroingegneria dalla tecnologia aliena (?), e che settant'anni sono troppo pochi per capirla (?), probabilmente ce ne vorranno centinaia, anche se i suoi costruttori, i "naufraghi", sono direttamente a nostra disposizione.
Ma con loro c'è probabilmente sempre quel cazzo di problema di comunicazione perché dopo tutto questo tempo ancora non parlano ingliscesh, e noi siamo troppo stupidi per capirli e quindi non ci servono a niente.
Mi terrò i miei immensi dubbi e aspetterò le prove, anche solo una, per trarre delle conclusioni e per dire che è tutto vero.
Per ora vedo a 360° solo acqua e molte, troppe chiacchiere.
Quando ci sarà una sola prova, bussatemi e lo festeggeremo tutti insieme.
#72 Cum grano salis
Però è tanto informato sull'argomento
misterobufo.corriere.it/.../...
Partendo dal presupposto che gli Americani sono sempre e comunque in prima linea per intercettare certi velivoli e farli propri è giusto porsi la domanda del perché dovrebbero poi confondersi ( in senso di complicità ) questi esseri superiori,che si fanno milioni e milioni di chilometri, per arrivare qua e vedersi con gli Americani?
Se tu sei primo ad arrivare sul posto le regole le fai tu, e credo proprio che "in cambio" questi esseri superiori abbiano, dagli americani, proprio le nostre risorse terrestri (come i metalli) e i nostri stessi corpi per i loro scopi biomedici.
I militari vendono a loro la tua pelle e le risorse della tua terra in maniera facilitata così da ricevere in cambio tecnologia e conoscenza che va migliaia di anni se non milioni avanti a noi.
Forse la merce di scambio sei proprio tu.
E come detto, gli Americani arrivano per primi su ogni fatto paranormale, che lo facciano in maniera segreta o con la violenza poco importa, sono loro che dettano le regole con questi esseri.
Alcuni ci staranno altri no. Tanto non lo verrai mai a sapere quello che succede o che è successo.
Ma se qualcuno ci sta, domandati perché ci sta.
Ecco che la mia ipotesi può avere un senso in questo enorme sbilanciamento tra noi e loro.
-ZR-
Lo strano non era che un bolide attraversi il cielo... ne ho visti molti nella mia vita, ma il fatto è che questo lo ha fatto orrizzontalmente!
Vabbè mia testimonianza che ci crediate o meno è quello che ho appena visto.
Poi ok poteva essere un semplice meteorite che ha preso un'angolazione stramba... ma... ma... boh!
Come dice Tucker, "Cose strane ronzano intorno alla terra".
Non capisco cosa vorresti dirmi.
puoi spiegarti meglio?
A me Visione tv e 100 giorni da leone funziona su you tube.
Fatto, è questo.
Mi dispiace, ma io non ho fb.
E comunque siamo ot
Basta un paese leggermente più forte come la Russia e gli americani sono in ginocchio.
Già mi immagino un essere superiore che lascia che sia l'uomo a dettare le regole, poi un americano e per giunta uno come Bidet.
Gli esseri umani sognano già di usare l'IA per creare materiali che non esistono in natura, che saranno molto più resistenti e flessibili di qualsiasi cosa conosciamo, e che si ripareranno da soli grazie ai nanorobot e ad altre diavolerie.
Gli esseri superiori non lo sapranno fare e avranno sempre bisogno delle nostre risorse?
Quanta gente devono ancora rapire per finire la loro ricerca?
Gli umani già sognano che un giorno l’IA stamperà quasi tutto e creerà e stamperà organi che non abbiamo.
Gli esseri superiori che sono migliaia di anni se non milioni avanti a noi non lo sapranno fare?
Mi faresti un esempio perché non mi viene in mente niente? Grazie.
Un giorno, quando questa Wikipedia 2.0, la cosiddetta intelligenza artificiale che non è, inizierà ad apprendere e ad evolversi in una vera IA, sarà in grado di creare qualsiasi cosa.
Le basterà avere gli elementi base, e probabilmente non ne avrà nemmeno bisogno perché li creerà lei stessa.
Ma anche le bugie dovranno sparire e quindi non so come ci faranno il lavaggio del cervello.
Ad ogni modo, l’IA è una cosa molto pericolosa nelle mani di persone stupide, megalomani e assettate di potere.
È come dare una macchina da corsa in mano a qualcuno che non sa guidare inoltre in una città dove il limite di velocità è di 30km/h.
Ed ammesso che la tecnologia che oggi i vertici militari posseggono , o acquisiscono con la retro ingegneria, sia 50 anni avanti, rispetto a ciò che ci dicono e ci mostrano, perché non la usano per sbaragliare i Russi che gli stanno facendo il culetto a dadini sui vari fronti ucraini, e non solo?
Se gli alieni fossero la metà intelligenti di quanto immaginiamo, di sicuro non avrebbero nessuna voglia di avere a che fare con noi trogloditi. E se proprio gli interessasse il pianeta potrebbero tranquillamente colonizzarlo, senza bisogno di chiedere ai Merican Boys.
www.romagnolistefano.com/ufo-2/ufo-crashes.htm
Notare quante volte è avvenuto uno schianto sul territorio americano.
Oltre alle cadute fisiche in vari territori, c'è da considerare che se mai dovesse cadere in Italia, per esempio, non sarebbero di certo i nostri militari a prendere il controllo della situazione ma gli stessi americani dato che siamo una colonia loro. E questo avverrebbe in ogni posto in cui LORO sono presenti.
Questo alza notevolmente la loro presenza sull'argomento.
Per il resto di ciò che mi hai scritto, posso dirti questo.
Forse l'IA rispetto alle loro necessità non è così intelligente.
Credo che esista un limite fisico anche per loro, nonostante la loro immensa conoscenza dell'universo e della materia che non contempla l'artificialità come l'IA per avere soluzioni.
Gli elementi naturali da noi conosciuti e forse quelli da noi non conosciuti sono sufficienti a loro per ottenere tutto quello che desiderano,
ma vanno cercati.
La stessa cosa vale per i corpi umani. Mai e poi mai una IA riuscirebbe a assomigliare alla biologia vera. Per quanto avanzata, per quanto perfetta, non è abbastanza intelligente per i loro scopi.
-ZR-
A me sinceramente ricordano di piu' personaggi danteschi che individui dotati di conoscenze avanzate....
Non sempre.
In "V-Visitors" sono umanoidi in tuta militare.
In "Ultimatum alla Terra" Klaatuu indossa una tuta argentata.
In "Mars Attack" gli alieni indossano una tuta e un casco.
In "Predator" l'alieno indossa una tuta e un casco.
Nella serie "UFO" gli alieni indossano una tuta e un casco.
Nella maggior parte degli episodi di "Star Trek" gli alieni sono vestiti, tranne sporadici casi.
La tendenza ad avere alieni nudi c'è quando si tratta di mostri, penso per due motivi:
1) la difficoltà a creare una tuta spaziale
2) è necessario evidenziare le caratteristiche mostruose
... mentre se si tratta di esseri umanoidi, per il fatto che hanno sembianze umane, la censura pretende dei vestiti, almeno negli anni passati.
Probabilmente. Ma ET non era un mostro e nemmeno gli alieni di incontri ravvicinati. Potrebbe essere che la nudita' faccia apparire gli alieni inermi e quindi sinceri. Non hanno niente da nascondere. Ma sinceramente mi sembra strano. La prima volta che vidi incontri ravvicinati mi stupii della nudita' in netto contrasto con la tecnologia.
Io ancora penso alle creature demoniache di origine dantesca...
Infatti ho scritto "non sempre". Non è una regola fissa.
Nel 99% dei casi dipende dalla sceneggiatura e dalla caratterizzazione che si vuole dare al personaggio.
Penso che Massimo sia più qualificato a dare una risposta essendo del mestiere.
Una razza aliena potrebbe (condizionale) non ritenere utile coprirsi, se il proprio corpo non necessita di protezioni: l'uomo, sulla Terra, è l'unico animale che abbisogna di vestiti, ovvero di protezioni e il senso del pudore penso sia una caratteristica prettamente umana.
Il fatto che gli alieni umanoidi sono caratterizzati vestiti è una ideologia prettamente antropocentrica, mentre un alieno con fattezze diverse viene assimilato agli animali che, sulla Terra, sono privi di vestiti.
Ad ogni modo, in "Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo", gli alieni erano ripresi (volutamente) in controluce. Difficile stabilire con certezza se erano nudi o indossavano una leggera tuta aderente.
Chi in politica ci governa NON ha empatia umana per avviare costantemente diktat tanto infami o quantomeno l'ha soppressa per paura/convenienza che riesce a prevalicare tutti i limiti che anche il peggiore dei "criminali di cronaca" ha comunque insiti in sè.
Ma questi NIENTE, lucidamente, ci mandano al mattatoio ed hanno pure lo stomaco di apparire sorridenti mentre DILANIANO famiglie con scelte che a noi appaiono scellerate, ma che di lì a poco si palesano come facenti parte di un disegno di ben più ampia portata.
Parlando di quelli invece che comandano, non so se in senso CONCRETO o METAFORICO, penso sempre alle parole di Hugo Chavez quando dice: "Ci sono esseri umani che hanno forma umana ma non sono umani" ...e poi l'hanno.... e poi è morto! - tutto normale, tutto! L'interpretazione è libera (per il momento)
www.youtube.com/watch?v=NqWTZshChbE
Ufo della serie televisiva inglese:
Ufo ripreso da più videocamere VHS nel 1991
videocamera 1
videocamera 2 (particolare ingrandito)
Pensa potrebbe essere stato registrato anche l' IPERSALTO..
e questo potrebbe essere lo stesso ufo che ha effettuato l'IPERSALTO.. oppure un altro a 100 km dal primo
Quel filmato, al post #54, andrebbe spiegato dagli scettici.. quelli che "gli ufo sono solo americani o non esistono".
Che cosa hanno filmato 100 videocamere in zone completamente differenti?
Qui abbiamo anche una famiglia che voleva guardare l'eclissi con un telescopio e..
E visto che in "linea" ci sono anche quei scappati dei debunkers.. perchè non fanno un video dove spiegano che in quel filmato ci sono solo fake news?
So che quello che dirò farà inorridire i credenti ma quella sopra è la descrizione di Yahweh nella bibbia.
Un governante non appartenente alla razza umana con potere di vita e di morte sui suoi sudditi.
Considerato che viene definito "eterno", in virtù della sua longevità millenaria, non è escluso che non possa essere fra noi, magari seduto in qualche posto di comando.
Perché è esattamente quello che ti direbbero, e sarebbero di nuovo riusciti a svicolare.
Forse la prima cosa da chiedere ai debunker è di spiegare il tuffo da 5370g di forza fatto dall'UAP registrato nell'incidente della Nimitz, quando è sceso da 8,5 km di altitudine a 15 metri in hovering sopra il pelo dell'acqua in 0,78 secondi
researchgate.net/.../...
(pag 15)
Anche il migliore dei video sgranati di fonte dubbia semplicemente non può reggere il confronto con questi dati ufficiali di fonte militare statunitense, e con studi peer-reviewed del dipartimento di Fisica dell'università di Albany
Quello è un avventimento REALMENTE accaduto
Pertanto, dopo l'eclissi del luglio 1991 in Messico, si è aperta una stagione con il tema degli UFO e delle loro apparizioni. Alcune persone hanno condiviso video, storie e notizie sugli alieni
e ovviamente non poteva mancare
ma nulla è stato dimostrato.
datanoticias.com/.../...
Sai, gli americani ci vogliono indirizzare verso la falsa invasione aliena quindi sono poco attendibili mentre dove ci volevano indirizzare i messicani nel 1991 quando ancora non esisteva questa stupidaggine (uscita nel 1994)?
Il tuo parere personale è chiaro, magari posso essere d'accordo con te, ma diverso è inchiodare un debunker a fatti inoppugnabili da fonte al di sopra di ogni sospetto (per un debunker) e con studi scientifici qualificati che hanno retto sia il peer-review che 4 anni di assordante silenzio.
Nel 1994, ha pubblicato Project Blue Beam (NASA), in cui ha affermato in dettaglio che la NASA, con l'aiuto delle Nazioni Unite, stava tentando di attuare una religione New Age con l'Anticristo come suo capostipite e avviare un Nuovo Ordine Mondiale, tramite una seconda venuta di Cristo simulata tecnologicamente tenendo anche conferenze relative a questo argomento. Altri teorici della cospirazione hanno notato la somiglianza del progetto Blue Beam con le trame inedite di Gene Roddenberry dei film Star Trek trattamento The God Thing del 1975 e del 1991 Star Trek: The Next Generation episodio Devil's Due.
Parlando soltanto di Ufo...
Ma perché perdere tempo con qualcuno che, per idiozia o barriere mentali o semplicemente per il gusto di poter rompere gli coglioni e far perdere tempo agli altri con le spiegazioni, nega la realtà?
Smettetela di prestare attenzione alle persone che dicono che gli UFO non esistono. Basta, vai oltre!
Dovremo essere noi a fare il lavoro del debunker e mettere in dubbio le varie dichiarazioni sugli alieni e non continuare a convincere gli idioti dell'ovvio che il cielo esiste ed è azzurro.
Puente, Attivissimo, Coltelli, Quattrociocchi
www.butac.it/butac-poteri-forti-montecitorio/
e che casualmente non hanno mai tempo per le bufale ufficiali, un po' come il CICAP che ha cambiato la P di Paranormale con P di Pseudiscienze pur di non dover aggredire anche le menzogne del Vaticano; cane non mangia cane. O come denunciare le bufale di Draghi sui vaccinati che non contagiano.
Quindi secondo me non è affatto una perdita di tempo, perchè questa gente fa dei danni. Noi non è che abbiamo le televisioni o i giornali, quindi dobbiamo curare contenuti e forma con tempo e impegno.
Secondo me.
Velocità = Spazio / Tempo
Ragionando di fronte :
se fanno 10 km in un secondo o curve istantanee a 90 gradi devono avere degli smorzatori inerziali altrimenti con 1000 g di accelerazione...splat!
Oppure ragionando di lato :
se fanno 10 km in un secondo o curve istantanee a 90 gradi devono riuscire a manipolare il tempo, e quello che a noi sembra istantaneo invece per loro sono dei minuti di tutta calma, senza scomodare troppo l'inerzia.
Sommando i due modi di ragionare, vengono fuori tutte le possibili vie di mezzo tra l'alta velocità di cui son sicuramente dotati e la manipolazione temporale.
A questo bisogna sommare quelli che cambiano dimensione per spostarsi più velocemente e per attraversare la materia : stanno lì fermi, poi cambiano dimensione per spostarsi, e poi si materializzano di nuovo, un po' come gli aerei che salgono ad alta quota per volare veloci nell'aria rarefatta o gli aliscafi che si alzano sul pelo dell'acqua.
Poi ci sono quelli che sono pura energia senza una connotazione materica, sia di questa che di altre dimensioni ma con capacità di venire nella nostra, e che in taluni casi sono veri e propri esseri viventi e non navicelle.
Ogni razza ha il suo tipo di nave con le sue caratteristiche, per cui si fa presto a dire "non ci credo" quando si dice tout court che non si crede nell'esistenza degli alieni, visto che sono così tanti e così diversi fra loro, per cui sarebbe meglio specificare quali.
Io, ad esempio, non credo più negli alieni buoni che ci salveranno ed in quelli cosiddetti "grillini" provenienti dal sistema binario associato Casaleggius-B. Grillis con il loro movimento newagiano pentastellare che erano già arrivati sulla Terra promettendo mari e monti, quando invece portavano in dono solo cetrioloni spaziali
Ma quanti danni può fare uno che dice che l'erba non è verde?
Quanta polenta devi mangiare per convincerti che stai mangiando polenta?
Si dice che chi non ha cervello è anche senza vergogna.
Dieci anni fa, d'estate, mezza Roma poteva osservare durante il giorno numerose sfere nel cielo senza una nuvola, che sono rimaste lì ferme per 7/8 ore.
Sono poi state viste volare in serata a Ostia, lo stesso hanno testimoniato pure i carabinieri che hanno riferito l'accaduto al comando, e tutto questo fu scritto nero su bianco sui giornali il giorno dopo.
Quante migliaia di video di queste sfere, intere flotte e altro ancora sono stati girati in tutto il mondo?
Vuoi negare l'evidenza? Cazzi tuoi! Non perdo mezzo secondo con uno così e lo mando subito a farsi fottere.
E poi io non devo spiegarti nulla, tanto meno dal punto di vista scientifico perché io stesso non so di cosa si tratta.
Per questo che si chiamano UFO. Capra!
E questo invece è il mio punto di vista.
Piuttosto concentrati sulle dichiarazioni sugli alieni.
A mio avviso, è più logico e appropriato mettere in discussione qualcosa di cui tutti parlano, ma che non è stato ancora dimostrato in alcun modo perché solo facendo cosi si possono solleva una montagna di domande a cui bisogna rispondere o almeno prenderle in considerazione.
Se invece segui la narrazione, non metterai in discussione nulla e cercherai solo di darle credibilità facendo salti mortali inventando giustificazioni a volte completamente assurde.
Ed è quello che fanno i debunker con le narrazioni ufficiali. Cercano di giustificare l’ingiustificabile e non si fanno domande.
Prendono un martello e battono sul cerchio che vogliono posizionare sulla botte quadrata.
zlib.pub/.../...
Lui dice che le evidenze dell'esistenza del fenomeno UFO le prende per buone, esistono.
Ma come affermavano sia Tucker che Burchett non sa cosa siano quelle robe perchè, come diceva Tucker, gli mancano troppe informazioni per essere obbiettivo.
Quello che (penso) voglia dire è che esiste la possibilità che questo clamore improvviso sugli UFO sia pilotato apposta per i soliti motivi politici di distrazione di massa (cosa che si rileva anche nell'intervista).
A suo favore riprendo quindi lo stesso deputato che ci avvertiva su questo, ovvero che le corporation e la politica corrotta hanno i mezzi non solo di comprarsi il Congresso, ma che hanno capitali infiniti per produrre qualsiasi farsa atta ad discreditare e a deviare la massa dal problema principale (oltre a screditare pinco e pallo).
Lo scopo di questi "maiali" (a suo dire) sarebbe quello di sfruttare "il momento" per ricevere ennesimi miliardi per fare "ricerche approfondite" sul fenomeno, sviando così l'attenzione su quello che da 80 anni giace nei depositi dei servizi segreti.
Spingere insomma l'opinione pubblica ad accettare che le tasse versate a queste idrovore sia giustificata per capire cosa accade nei cieli, oltre che a gettare altro fumo sull'arrosto.
Burchett in realtà poi vorrebbe semplicemente che gli USA tornassero a far rispettare la Costituzione ovvero sottoporre il "collettivo dei servizi segreti" al potere del Congresso. Ma essendo gli USA una "democrazia" moderna (ovvero "alla moda")... pare sia meglio alimentare lo show che terminarlo.
Poi se non ci ho capito una fava... pardon.
Chi avrà la bontà di seguire il suo approfondimento sulla situazione storica che il mondo sta attraversando, forse si sorprenderà di ascoltare le sue valutazioni (io le trovo molto, molto interessanti), ma che putroppo denotano quanto incida il dramma, la perdita, la violenza, la guerra quando è sperimentata nell'anima delle persone coinvolte.
Prego solo per me, e per tutti, di non arrivare mai vivere realmente ed emotivamente quei drammi perchè sarebbe devastante in molti sensi.
Buona serata a tutti e a presto.
Grazie per avermi regalato una risata.. ci voleva. ora sparisco.
---
Da tutti i libri che ho letto ho capito che:
1. la CIA, e i governi occidentali in generale, hanno usato gli UFO come copertura per gli propri progetti neri (black projects). Questo spiega come mai, in molti casi di avvistamenti UFO, la gente descrive oggetti triangolari, or altre forme particolari/aerodinamiche, che nei decenni successivi si e' saputo che al tempo degli avvistamenti erano sono sviluppo segreto.
1.1. Jacques Vallee nel suo libro "REVELATIONS" dice che gli droni telecomandati, erano sotto sviluppo già negli anni 60-70.
2. Che la CIA, e gruppi/organizzazioni molto vicine agli governi occidentali, sono stati coinvolti non in uno, ma in diversi UFO hoaxes, come per esempio il caso UMMO in Spagna. Per quale motivo? Si pensa per vari motivi: per testare gli propri agenti, per addestrare gli propri agenti, per scopi di propaganda e guerra psicologica, oppure per lasciare già gli semi iniziali per quello che oggi si conosce con il termine "Project Blue Beam".
3. Che c'e' una connessione molto forte tra la CIA, il deep state in generale, e l'occulto. Per esempio Crowley, Parsons, Hubbard. È cosi che Crowley ha dipinto un demone che lui stesso avrebbe invocato (nel 1918!) in uno dei suoi rituali. en.wikipedia.org/.../... Questa e l'immagine tipica che l'occidentale ha in mente quando pensa agli alieni. Come mai quesa esatta similitudine? E' Crowley che ha influenzato Hollywood, oppure gli alieni sono demoni o creature interdimensionali (secondo il Cristianesimo/Islam e Keel/Vallee, rispettivamente)?
4. Non c'e' nessun dato, nessuna prova che gli ET/alieni esistano. Non c'e' nessuna prova che ci sia vita intelligente fuori dalla terra. (No io non sono religioso)
Gli fanatici che sostengono che gli il fenomeno UFO/UAP e' di origine ET, dicono che ci sarebbero molte specie diverse di alieni... Come mai tutti questi "ET/alieni" vengono sulla Terra? Mi sembra una cosa molto molto improbabile che queste diverse "civiltà ET" si uniscano per fare feste notturne sulla Terra.
5. Voglio ricordare a tutti che Operation Mockingbird e' stata - e probabilmente e' ancora realtà.
Quindi, da persona non religiosa, io credo sia molto più probabile che i demoni esistano (demoni che si manifestano come ET: vedi LAM sopra), e non che diverse specie ET stiano costantemente arrivando sulla Terra.
Non mi risulta, ma se capita ti prego di segnalarmelo.
Considerando gli ultimi 3 anni e mezzo, direi parecchi.
No, puoi stare stare tranquillo, non mi riferivo a te.
Sappi che ti voglio bene e quando avrò qualcosa da segnalarti, senz'altro lo farò.
Certo, ma mi riferivo agli Ufo e non alle cose serie.
La regola umoristica vuole che ci sia un richiamo successivo alla battuta precedente senza cambiare argomento, perché l'audience è già collegata a quel filone narrativo e nel breve rimane "caldo" e di sicuro effetto.
La sua estremizzazione è il tormentone, in cui ad esempio la gente comincia a ridere già al
prima ancora che Rolando dica di aver visto il suo idolo preferito
Poi, sai com'è, quello è il trittico : sesso, soldi e potere.
E non avendo io nessuno dei tre, negli anni che furono ho provato a vedere sia i siti di quelli che hanno i soldi e sia di quelli che hanno il potere, e francamente non è che m'è rimasto un bel ricordo : macchinoni, gioielli, yacth, case di lusso, aerei privati, mentre agli altri per divertirsi di gusto non gli serviva niente, manco i vestiti addosso
------------------------------
#109 kent12
Il discorso di Sertes ha un senso, non è una perdita di tempo. Lo diventa se ti focalizzi solo sul debunker di turno con cui è inutile discutere, ma non lo è se la vedi da una prospettiva più ampia, cioè quella di noi comuni mortali che cerchiamo informazioni.
Se non ci fosse questa sorveglianza continua nel ribattere colpo su colpo, staremmo ancora all'invenzione del "conspiracy theories" e si continuerebbe a fare i risolini di commiserazione in tv sugli omini verdi.
Quella trasmissione sul tema andata in onda sulla Rai qualche mese fa è stata epocale per i nostri tempi.
Resta il fatto però che finché non vedremo il mainstream parlare ossessivamente della cosa come del covid, dei vaccini, delle guerre e del femminicidio del momento, di questa disclosure la massa ne sa poco o nulla. Chi ricorda quella del, che era, 2000 o 2001?
L'analisi al dettaglio delle mummie peruviane la facciamo qui, non la fanno in prima serata perché alla gente non gliene fregherebbe e non gliene frega nulla, a meno che un bel giorno non si decida che alla gente gliene debba fregare qualcosa.
Bisogna cogliere i segnali : quando è stato per il covid che stava arrivando dalla Cina, a me sembrava fosse l'ennesima paturnia come l'aviaria e simili degli anni prima, ma quando ho visto come la stavano mettendo, sono andato a fare scorte di cibo, acqua, carta igienica ecc. e quando poi è arrivato il lockdown io ero pronto da tempo, non ho fatto file, non mi son messo in mezzo a tutti quegli ansiosi decerebrati che ti guardavano storto se avevi mezzo millimetro di maschera sotto al naso.
Idem quando è stato per il green pass, era chiaro dove volessero andare a parare e son stato, se possibile, ancora più pronto, risparmiando il più possibile ed accumulando beni di prima necessità da mesi.
Il discorso che faccio io su questi temi è molto, molto pratico ormai, e non è quello di convincere altri in quello in cui credo io, ma di spingere le persone a farsi questa semplice domanda :
se domani, DOMANI atterrano gli alieni nelle maggiori città del mondo e ci dicono che sono qui per salvarci dalla catastrofe x o y o dagli alieni cattivi che stanno arrivando (o, in un altro scenario, che sono già arrivati a far danni), io che cazzo faccio?
Faccio come Peonia e li seguo sulle navi di luce, o faccio come C.G.S. che dice di non fidarsi nemmeno della loro ombra sia da vivi che da morti, o decido al momento?
Perché io e penso molti di noi, il tempo lo abbiamo avuto per decidere cosa fare durante il covid, come curarsi e poi se vaccinarsi o meno, ma se il tempo di farsi un corso accelerato in ufologia comparata in 24 ore, fai pure una settimana, fai pure un mese di mondo in panico non lo avessimo?
Questo per me è il punto fondamentale, non sapere se gli alieni esistano o perché proprio ora stanno facendo questa mezza mezza mezza disclosure abbastanza in sordina.
Perché le profezie varie parlano di tre giorni di buio, di catastrofi, terremoti, maremoti, segni celesti, Hidden hand ed il Materiale di Ra parlano di raccolto dell'umanità, i progetti di finta invasione aliena come anche l'Apocalisse - e mi fermo qui perché m'interessa solo arrivare al concetto - non parlano di "prendetevi tutto il tempo che vi serve per ragionare e decidere con calma dove andare, cosa fare e a chi credere", ma parlano di zak, game over, fine dei giochi, chi c'è c'è e chi non c'è non c'è.
Io so che non è affatto così ed anche se proprio proprio non avessi via di scampo e dovessi morire...e 'sti cazzi, sono pronto, so chi mi aspetta e dove voglio andare, mi son preparato per tempo quando il tempo l'ho avuto e 'ntu culu agli alieni che non mi avranno mai manco da morto , ma sarà assolutamente così per chi pensa che questo argomento di ricerca sia giusto un simpatico passatempo, girare ogni tanto su qualche sito, rimanere dubbiosi in attesa delle prove, e poi quando le prove dovessero mai atterrargli sulla testa, correre disperati in cerca di aiuto in che ne sa di più.
Certo, come no, stanno tutti lì ad aspettare seduti al call center della protezione civile, e poi bisogna vedere chi ti racconta e che cosa, così da finire dalla padella nella brace.
Il bestiame umano è troppo prezioso perché un pinco pallo della galassia venga qui a rompere i coglioni dentro la stalla, e chi c'ha provato in passato si è trovato contro tutti gli altri pastori del gregge a fargli la guerra.
Mi preoccupa molto di più un meteorite gigante (e qui parliamo, 15 novembre, di robetta di qualche decina di metri su un mostro gigante come Giove)
fanpage.it/.../...
oppure qui a fine agosto
twitter.com/MASA_06R/status/1696613936534360293
che l'arrivo di un'invasione aliena.
Anzi, mi auguro che i pastori galattici preservino il bestiame da impatti del genere, ma non ci vuole molto a pensare che ad un certo punto ne possano mettere uno in rotta di collisione per venire qui ed accelerare i tempi del raccolto umano sulle loro navi.
Noè - Utnapishtim sapeva che il suo dio sapeva, o perché l'aveva visto arrivare (e non ha potuto o voluto farci niente), o perché ce lo aveva mandato lui che non ne poteva più dell'umanità, come da sue dichiarazioni in conferenza stampa alla Biden sul Nord Stream .
Per cui, sempre lì torniamo : non succede che non succede, ok, ma se succedesse domani, io che cazzo faccio?
Ce l'ho il numero di Peonia ?
Chi può dire con certezza che in tempi remotissimi (anche milioni e milioni di anni fa, ai tempi dei dinosauri se non anche prima) sul nostro pianeta non esistessero delle civiltà umane poi scomparse (?) per cataclismi o chissà cosa?
I famosi oopart (ossia reperti inspiegabili più o meno tecnologici trovati incastonati in strati di roccia risalenti a milioni d'anni fa in cui l'uomo secondo la storiografia ufficiale non era nemmeno in fase embrionale) potrebbero effettivamente essere stati prodotti da antichissime civiltà a noi ignote.
Atlantide a parte, che rimane più o meno un mito storico, chi ci dice che che milioni di anni fa non esistessero già delle civiltà che magari con un grado di evoluzione tecnologica tale da costruire i famosi ufo (vedi battaglie nei cieli testimoniate ai tempi dei romani o nel medioevo, o i vimana in India)? E che gli ufo che oggi vengono avvistati non siano mezzi di locomozione appartenenti a qualche "colonia" sopravvissuta di tali antiche civiltà che ogni tanto fanno "un giro"?
Ad ogni modo, questo recente coming out specie da fonti militari sugli ufo mi puzza e concordo con chi dice che potrebbe essere l'ennesima scusa per sconvolgere l'umanità e farle fare qualsiasi cosa, in preda al terrore, i governi potranno dettare (con ologrammi o con reali veicoli presunti alieni ma magari degli americani), basti vedere cos'hanno fatto con un presunto virus negli ultimi anni, ossia chiudere in casa la popolazione e obbligarla a trattamenti sanitari spacciati per salvici e inevitabili. Con tutti i pianeti esistenti solo nella nostra galassia (immaginiamo nella altre) proprio da noi dovrebbero venire gli alieni a cercare cosa? Se volessero sterminarci e appropriarsi del nostro pianeta lo potrebbero fare in un secondo viste le "loro" teconologie, se volessero usarci come schiavi sarebbe strano per una civiltà evolutissima con tutta la sua tecnologia avere bisogno di manodopera umana: ho letto teorie secondo cui i presunti Annunaki crearono e sfruttarono gli esseri umani come manovalanza per estrarre l'oro dal nostro pianeta: la cosa mi fa ridere, possibile che avessero le tecnologie per arrivare qui da noi da chissà quale parte dell'universo ma non quelle per estrarre materiali dal sottosuolo senza dei semplici minatori? E possibile che solo sul nostro pianeta tra i migliaia di pianeti esistenti solo nella nostra galassia sia presente l'oro che andavano cercando? E non stenterei a credere che invece di alieni si tratti di apparizioni demoniache. Tutto può essere.
La fregatura è dietro l'angolo, a mio parere.
Tutto può essere, noi attualmente (noi comuni mortali) non abbiamo i mezzi nè le conoscenze per poter confermare o smentire una cosa simile.
pensare di essere gli unici esseri pensanti su un pianeta piccolissimo che gira attorno ad uno dei mille e mille miliardi di soli che esistono nell'universo..
Detto questo credo anche, e parlo da tecnico, che fare dell'ingegneria inversa su delle tecnologie aliene di cui non si conoscono nemmeno i principi tecnici, direi che puo' essere solo spunto dell'ennesimo film di fantascienza.
Dunque state calmi e state boni, puo' pioverci addosso chissa' quale formidabile frammento di relitto e non ce accorgeremmo neppure.
Per accorgercene, deve essere il frutto di una tecnologia non dissimile dalla nostra, anzi direi abbastanza vicina.
(certo che sei proprio tremendo... ^_+).
Battute sceme a parte (sopratutto le mie), sia l'iposi A che quella B (e chissà forse anche quella C) sono in campo... insomma cercare di dipanare questa matassa scontrandoci inutilmente sul fatto se esiste A o B, o se sono C o D, non toglie il fatto che le evidenze ci portano a esser certi che poteri fuori controllo... ci controllano.
Dovremmo interrogarci su questo, che è il vero problema dei nostri tempi (e anche dei tempi precedenti).
Non se esce se ci si concentra se "loro" sono nudi, se indossano il tanga o se sono verdi o gialli, dovremmo impegnarci a far sì che questi poteri perdano la loro baldanza, la loro impunità, il loro esser fuori legge... e questo a prescidere dagli UFO... poi se rimarrà tempo parleremo anche con "loro"... sempre ammesso che abbiano davvero voglia di farlo (chissà forse aspettano proprio quello... e prendetemi pure per matto ma io penso sia proprio così).
Lo so sarà dura... ma ora più che mai dobbiamo essere concentrati nel denunciare questi potentati, smascherando le loro malefatte, mettendo a nudo, questo sì, il loro esser maiali di guerra, papponi mangia risorse (per citare Burchett) oltre ad essere dei "contamusse" galattici e dei manipolatori di primordine.
Ma no dai, con Peonia ci siamo già scambiati battute su questo tema in passato, mentre le cose serie che le avevo da dire gliele ho dette pure di recente.
Ed ha pure ricevuto i complimenti da Massimo sul recente cambio di registro.
Ed infatti, pover'uomo, manco a dirlo...
Fossi davvero tremendo, non le avrei fatto passare liscia quel post in C.L. sulla carta di credito quantistica in South Carolina che poi ha dovuto rettificare da sola (appunto, ci deve arrivare da sola ormai, magari meglio prima di postare che dopo ma apprezziamo lo sforzo) ed il fotomontaggio maschileggiante della moglie di Kissinger che invece ai suoi tempi era una stanga di cavallona che non sarebbe mai passata inosservata.
Quindi giusto una battuta quando capita, e stavolta l'ha scritto lei #84, fra te e lei, che i Fratelli Galattici si faranno sempre più vedere e quindi se capita, la faccio capitare.
Oh, tra parentesi, in tutte queste ondate di femminismo pre-apocalittico post-patriarchico, tra le suore che da sempre sono imbardate, coperte e sottomesse come le donne islamiche delle correnti più ortodosse ed i nuovi dei celesti, ci fosse mai una cazzo di levata di scudi che si domandi perché anche stavolta, anche nella nuova era, non ci sono mai delle Sorelle Galattiche ma è sempre tutto improntato al maschile!
Sarà un patriarcato cosmico da cui è impossibile uscire?
Ma che, solo io mi devo preoccupare delle quote rose nelle religioni?
Vabbè, come si dice, homo faber fortunae suae.
Azz, ho beccato pure il proverbio maschilista. Non se ne esce.
Altro proverbio, sempre maschilista, ma le donne emancipate sempre mute : tagliare la testa al toro (alla mucca mai, sacrilegio! )
Una volta che si è dedicato tanto tempo ad una questione, secondo il mio lato praticone, ad una certa ora si dovrà pur cercare di uscirne se non si riesce a cavarne un ragno dal buco in maniera certa.
Lasciamo stare gli alieni nudi o vestiti, parliamo dei virus : esistono, non esistono?
Dibatti e discuti, giustamente ognuno difende le sue posizioni, chi in maniera più convincente e chi meno, ma alla fine, se DOMANI mi becco un virus o un finto virus, che cazzo faccio?
Dice che con l'herpes quella cremina funziona per non farti andare in giro come un appestato?
E mettiamoci la cremina, poi se c'è l'herpes come virus o c'è un suo cugino esosoma finto virus che si fa chiamare uguale perché ha lo stesso cognome di famiglia, 'e sti cazzi, dopo qualche giorno posso uscire e non mi fanno più male le labbra mentre mangio!
Ed io sono totalmente immune dall'herpes, altrimenti la mia lei mi avrebbe devastato negli anni.
Da cosa sono immune? Dal virus o dal finto virus?
Me lo domando fino ad un certo punto, dopodiché quando rispunta io sto sereno che non mi fa niente e lei si mette la cremina, ma l'importante è che io sappia cosa fare quando arriva, cioè andare in farmacia.
Certo che se un giorno arrivasse un virus/non virus alieno/non alieno, allora saranno cazzi/cazzi/cazzi/cazzi amari : nel tempo che noi stiamo qui a discuterne, quello ci ammazza tutti
M'incazzo quando mi mancano di rispetto o cercano di fottermi.
Penso che tu abbia capito bene.
Per curiosità mi sono visto ALIENI - PROGETTO SNOWBIRD di Omega Click postato da Roberto70 #92.
In questo video, come in tutti gli altri che trattano questo argomento, vengono mostrati una valanga di documenti che secondo lui dovrebbero farci uscire gli occhi dalle orbite.
Quei documenti parlano di tanti progetti che hanno a che fare con gli UFO/ alieni, e cosa hanno tutti in comune? Soldi, segretezza e mistero.
E cosa dimostrano? Non dimostrano nulla.
Ovvero, evidenziano sempre lo stesso schema che si ripete ovunque, anche al di fuori di questo argomento, e sono sempre presenti questi due concetti chiave... TOP SECRET e Sicurezza Nazionale. Questi due incantesimi li sentiamo continuamente anche nei film.
E cosa vogliono dire esattamente? Tutto e niente.
Mi scusi, è stato il presidente a scoreggiare? TOP SECRET.
Perché vuole che mi tagli le unghie prima di entrare? Perché è una questione di sicurezza nazionale.
Lo schema è:
I pezzi grossi o certi gruppi chiedono soldi per poter fare ricerche sulle tecnologie esotiche o per fare acchiappa UFO/ alieni, e tutto in nome della sicurezza nazionale e tutto deve restare rigorosamente top secret.
Nessuno sa niente, a volte non si sa nemmeno dove siano le basi o i laboratori dove viene effettuata questa ricerca.
La ricerca, i laboratori, i contratti esistono, ma solo sulla carta.
Una valanga di documentazione e una montagna di soldi spesi. E per cosa?
Ad esempio, la DARPA ha un budget di 2 miliardi all'anno, credo, ma loro comunque devono rendere conto a qualcuno, devono far vedere che hanno creato un nuovo microchip spia o un robottino per giustificare le spese.
Idem per la NASA. Anche loro devono lanciare qualche razzo con un satelite dentro o far vedere le nuove tute spaziali anche se non funzionano.
Quelli la invece no. Zero risultati, niente da mostrare. Tutto è rigorosamente TOP SECRET.
Fino a prova contraria, tutta questa disclosure per me rimane una grande black-op mentale multiuso che potrebbe essere iniziata ancor prima di Roswell. Ma non pretendo di avere ragione. E' tutto ancora da vedere.
#120 audelmar
Io non lo credo, ma questo non significa automaticamente che qui siamo in due. E anche se lo fossimo, per me non sarebbe un problema. Credo che peggio delle nostre merde non possono essere.
#117 Cum grano salis
Hai fatto un bel discorso e hai ragione pure tu, certo.
Però non mi parlate più di tre giorni di buio, di catastrofi, terremoti, maremoti, segni celesti, di zak, game over, fine dei giochi, chi c'è c'è e chi non c'è non c'è perché il 2012 mi ha enormemente deluso.
Posso capire che dopo anni di derisione e oscurantismo, adesso che trapela qualcosa sentite la rivalsa emozionale e siete tutti molti eccitati. Ma nessuno qua deve essere chiamato debunkers ( offesa molto brutta ) solo perché semplicemente vuole vedere prima lo sviluppo dei fatti, visto che fidarsi é bene, ma non fidarsi é anche meglio.
Anche perché dopo mille volte in cui si é provato a chiedervi il perché, e perché proprio ora la risposta non la sapete dare nemmeno voi quindi i dubbi sono leciti.
Questo non mette in dubbio (almeno per me l'esistenza di altre entitá e la realtá del fenomeno) ma solo del repentino cambio di rotta degli ultimi 10 anni
Il 2012 aveva un po' fregato pure me, ma ero in quei primi tempi di distacco dalla mia fede cristiana in cui son stato immerso fin da piccolo (per un certo periodo verso i 15 anni ho pure pensato di entrare in Seminario), e parallelamente al primo libro e le prime conferenze di Biglino che mi aiutavano nel distacco ragionato, dall'altra rimaneva il mio bisogno da tossicodipendente senza dose, di cercare di riporre la mia fede in qualcos'altro. E questo nonostante seguissi assiduamente anche Malanga (ed i siti del tempo ed i podcast di ufomachine).
Per cui son finito con tutti e due i piedi, scarpe e pantaloni fino al collo nei Fratelli Galattici, e facevo allora quello che faccio oggi con le ipnosi, cioè scorpacciate di canalizzazioni, siti, interviste, conferenze.
Per questo motivo conosco molto bene Ashtar Sheran, Metatron e tutta la truppa di Fratelli con nomi da Transformers o mostri di Vega
Quindi capisco la cecità totale ad esempio di un pro-vax convintissimo perché io ero uguale, prima con una e poi con l'altra religione.
Ci ho messo poi più di un anno a tirare fuori una mia amica dal giro angelico : non c'era verso, conversazioni fiume inconcepibili, anche di 8-9 ore di fila.
Siccome questa cricca aliena non ha anima, non ha fantasia e non è in grado di creare, allora può solo seguire degli schemi.
Ora non li ricordo più, ma ad es. quando mi ero sciroppato tutti i messaggi della madonna di Manjangurje (sono di fede pastafariana ) era come sentire una macchinetta rotta.
Scommetto che ancora oggi nel mondo new age si aspetta il raggio protonico dal centro della galassia per fare il salto nella 5D.
Si sta sempre come pesci appesi all'amo, nell'attesa della venuta dell'uno o dell'altro.
Questo pianeta è una gigantesca sala d'attesa.
Siccome gli alieni sono intelligenti per alcune cose e totalmente stupidi per altre (paro paro come gli umani, come in alto così in basso, come in cielo così in terra per un sacco di cose, una volta che le vedi), non si rendono conto di cose anche ovvie : alla quarta dose di siero magico come alla quarta pandemia annunciata, anche l'umano più di coccio comincia a farsi qualche domanda, ma fosse per loro andrebbero avanti all'infinito, perché per il loro modo di ragionare funziona così, non è che non ci arrivano, è che semplicemente non esiste.
Difatti, le profezie e le visioni canalizzate, vanno a parare sempre nella catastrofe, come la salvezza prevede l'arrivo di un salvatore (salvatrici, per l'appunto, mai pervenute).
Alla fine è come seguire una serie tv noiosa e ripetitiva, loro non lo capiscono perché non sanno che significhi rompersi le palle, non conoscono la noia, motivo per cui a me di questi argomenti non m'interessa più nulla, ma come è stato per Malanga, ora m'interessa solo la natura dell'uomo, e gli alieni sono solo personaggi non giocanti di questo gioco.
Al post #54 c'e' un video CHIARISSIMO a meno che qualcuno non riesca a dimostrare che i filmati che vengono mostrati sono FALSI.
Qui non c'entra la sgranatura perchè i video sono del 1991 e la registrazione è su nastro VHS (provate a convertire il filmato della vostra comunione, per dire, in digitale e poi ne riparliamo )
Anzi, il fatto che siano stati girati in VHS elimina del tutto la possibilità di manipolazioni e questi 2 video dimostrano che furono coinvolti i media messicani.
eh si, c'era pure Maussan
Quindi abbiamo davanti la prova INCONTROVERTIBILE che quel giorno un mezzo volante galleggiante (che viola la fisica conosciuta) è rimasto "sospeso"per circa 23 min. visto che è stato filmato da decine di videocam vhs.
Domande:
1) Erano mezzi volanti USA (no perchè pare che vengano visti solo negli states ) ?
2) E se lo fossero stati.. cazzo ci facevano in messico proprio nel giorno che i maya avevano profetizzato come inizio di una nuova era (inizio del video al #54) ?
Ah Robbè ma io non metto in discussione la veridicità del fenomeno. Appunto per questo dico che “ci hanno sempre mentito”, è inutile che mi invii i video perchè siamo d’accordo su questo.
Ma come credo che esisteva il virus covid del 2020 uscito da qualche laboratorio, non ho creduto che per salvarmi dovevo prendere tachipirina o il siero, ovvero non ho creduto alla narrazione sul fatto comunque reale.
Semplicemente è ingiusto chiamare debunkers chi vuole vedere con cautela la narrazione che verrà impostata e la libertà di circolazione che viene lasciata a certe informazioni. Perchè a meno che le entità extraterrestri si palesino e si presentino, i governi possono decidere di raccontarti quello che vogliono.
Ora io non credo al progetto bluebeam di ologrammi e altre amenità varie, ma ti sembra cosi impossibile che usino questa cosa per imporre altra paura e controllo?
Infatti, neanche io capisco perché continui a parlare del fenomeno, come se ci fosse ancora qualcuno che lo mette in discussione.
Di nuovo ci siamo impallati come il criceto sulla ruota.
Per una volta, secondo me, siamo tutti d'accordo su una cosa: il fenomeno esiste, e quindi credo che possiamo andare avanti...
Evolviamo la discussione, ma in modo serio e pragmatico. Che ne dite... oppure sbaglio?
Non è assolutamente vero che tutti sono d'accordo sulla veridicità del fenomeno perchè se tutti fossero d'accordo non scriverebbero di fenomeni non fisici.
Hai mai visto un fenomeno NON fisico che riflette la luce del sole?
Si, non ne hanno bisogno e la dimostrazione l'hai avuta 3 anni fa.. basterebbe un virus leggermente più letale per appecorare il 90% delle persone.
E non ne hanno bisogno perchè per gli USA la disclosure significa FINE dell' impero (una civiltà superiore annienta SEMPRE quella inferiore).
Secondo me ci sono solo 2 possibilità:
1) Sono costretti dall' esterno e quindi procedono con l'acclimatamento.
2) Sono costretti dall' interno perchè le loro bugie non reggono più e ,per esempio, se ci fosse una disclosure NESSUNO penserebbe alla farsa lunare.. della serie: si vabbè ma cazzo ce ne fotte se non sono mai stati sulla luna.. adesso abbiamo gli abitanti della "luna" qui
Non ne hanno bisogno? Come fai a dirlo con una tale sicurezza? Questa è solo una tua opinione che non dimostra nulla.
Se ho dieci diverse armi a disposizione perché dovrei utilizzare per ogni situazione sempre una sola e sempre la stessa? Pensa a una guerra o a un videogioco sparattutto... in cosa consiste il divertimento e le strategie?
Ogni impero come ogni cosa ha sempre avuto un inizio e una fine e mai nessun impero è caduto per via di una disclosure.
La fine dell'impero americano è cominciata molto tempo fa e comunque era destinato a finire perché aveva i giorni contati da quando era nato.
Anzi, se dovessi prendere per buone le testimonianze delle gole profonde che dicono che gli americani sono già in contatto con gli alieni e che hanno le loro tecnologie, queste cose dovrebbero giocare a favore degli americani e potrebbero non solo rallentare la loro inevitabile disfatta, ma potrebbero addirittura ribaltare la situazione e questo impero potrebbe diventare il più potente mai esistito.
Vero, cosi funziona nel nostro mondo, me tu che ne sai degli altri e di come ragionano, come vivono, dei loro bisogni e delle loro priorità?
Per quel che mi consta, puoi starne più che certo.
Rimane da capire se sarà attraverso la paura (rettiloidi, draconiani) o il controllo a fin di bene per il nostro bene (umanoidi, falconiformi).
Quante volte abbiamo letto qui le cose su cui Putin o Trump sono d'accordo riguardo all'agenda globale, oppure la strada intrapresa dai BRICS?
Sono due modi diversi per ottenere gli stessi scopi : uno più rude, violento e diretto, l'altro più morbido, pacifico e subdolo, dove per condurci come dei bimbi dove vogliono loro, su questo pianeta si passa dalla sberla in faccia alla psicologia inversa (in modo che siamo noi stessi a chiedere il guinzaglio), a seconda delle zone geografiche e delle entità che le governano.
Noi siamo in mezzo a questa lotta fra bande (che si nutrono di energie diverse) su come sia meglio portare avanti il progetto, dove anche l'uomo ci mette del suo con i suoi interessi terreni egoici, spostando di tanto in tanto gli equilibri.
-------------------
#128 kent12
Per me non sbagli, difatti non ho detto mezza parola sul video dove quello lì ancora sta ai piedi della salita ed adduce delle mere motivazioni economiche terrestri, cioè appena la base della piramide d'interessi che ci stanno sopra.
Rimango nel pratico, come prima.
La depopolazione invocata in tutte le salse non ha senso che venga fatta uccidendo gran parte del bestiame, ma prelevandolo. C'è chi parla di un terzo e chi di metà della popolazione. Cieli nuovi e terre nuove per loro, i chiamati, gli eletti, i prescelti, chissà dove e a prezzo di cosa, previo consenso per nulla informato.
Quelli che restano, essendo di meno, saranno più facili da controllare.
Questo almeno è quello che credono perché questo vorrebbe la logica.
Ma se molti, meglio sarebbe se tutti quelli che restano sono anarchici ed autarchici in senso puro come spero di essere io (nel senso che ritengo di essere in grado di autogovernarmi nel rispetto degli altri e del pianeta senza che nessuno mi dica cosa sia giusto o sbagliato), allora la percentuale di questa categoria di persone aumenta molto in proporzione rispetto a quella attuale facilmente addomesticabile, e questo è un enorme problema.
E questo loro lo sanno : sono monotoni, ma non sono fessi.
Non possono nemmeno farsi vedere in maniera plateale, perché questo va contro gli interessi materiali dei loro alleati umani (per modo di dire, meglio sudditi) che vogliono continuare a vendere e produrre, e perché poi troppa gente aprirebbe gli occhi, vorrebbe sapere, capire, sarebbe costretta a mettere in discussione troppe cose, troppe credenze.
Meno preghiere, meno suppliche, cioè meno energia per gli esseri a vibrazioni più alte. La speranza che tiene appesi al filo con l'amo svanirebbe nel momento in cui la cosa sperata si realizzasse. E quella è tutta energia persa.
Meno odio, meno rabbia, meno guerre, cioè meno energia per gli esseri a vibrazioni più basse, se ormai il vero diverso da sé non è più l'altro umano nero, giallo, gay, musulmano, russo, ecc. ma è l'alieno.
Si tenta quindi la strada di un nuovo ordine mondiale, un governo globale di sorveglianza che unisca tutti sotto una nuova pseudo religione tecnologico-spiritualista, con l'upload delle coscienze nel cloud come le loro memorie aliene attive e passive, poi in umanoidi sintetici, o veri e propri cloni in carne ed ossa, o corpi umani da scegliere dal catalogo dell'utero artificiale (resurrezione dei corpi dice niente?), in modo che l'anima che gli serve come energia rimanga sempre qui con loro, a disposizione, sul piano materiale, così che possano continuare all'infinito nel tentativo di ibridazione stabile e totale con l'essere umano, in modo che alla fine possano finalmente avere dentro di sé l'anima come cercano di fare fin dalla notte dei tempi in cui hanno creato il nostro corpo fisico per farcela stare dentro (su nostra stessa richiesta per venire qui, ma questo è un altro discorso).
Questa è la situazione di stallo perenne che si perpetua, com'è vietato spararsi contro armi atomiche o usare tecnologia aliena retroingegnerizzata con l'aiuto dei rispettivi alleati/prigionieri celesti nei sotterranei, ma dall'altro lato la popolazione umana continua pian pianino ad avanzare nella consapevolezza : ecco la necessità del brusco stop con l'omicidio Kennedy ed il Vietnam, la distruzione dell'ondata del '68, la crisi energetica, poi dell'11/9, poi Iraq ed Afghanistan e le altre guerre, poi crisi economica e così via, ma 'sti cazzi di umani continuano a capire, arrivano alla ribalta nel mondo persone come Malanga e Biglino, molti, moltissimi cominciano ad interessarsi a certe tematiche spirituali o border line al di fuori dei canoni religiosi, e allora bisogna accelerare, una crisi dietro l'altra, un'emergenza dietro l'altra, tanto che se non le avessi vissute, non crederei all'esistenza di epoche come gli anni '80 e '90. Non che mancassero guerre vere e finti spauracchi, ma non con questa ossessività e pervasività mediatica.
C'è quindi il concreto rischio che la situazione di stallo prima o poi diventi insostenibile e si schianti di colpo, come una diga che cede : chi tira di qua, chi tira di là, poi la corda si spezza.
E siccome non ci vuole un genio, anche questo loro lo sanno.
Poiché questi esseri fanno della pianificazione certosina e lineare a lungo termine la loro ragion d'essere e mai l'improvvisazione (un esempio è come Malanga mandava via in ipnosi i grigi, facendo fare all'addotto cose del tutto inaspettate a cui non sapevano reagire e non sapevano che fare), è dalla notte dei tempi che dicono e profetizzano e fanno profetizzare che alla fine dei tempi andrà tutto a puttane di colpo.
A me dispiace che ci sia ancora tanta gente che si fa delle domande che dal mio punto di vista sono assolutamente inutili, ma vi assicuro che studiando queste cose assiduamente per anni, le cose che accadono o non accadono hanno delle spiegazioni razionali del tutto banali, non c'è niente di complicato, tutto quanto rientra in un quadro dalla semplicità disarmante una volta che si è capito lo schema.
Io non lo so risolvere ancora oggi il cubo di Rubik, ma c'è chi lo risolve in meno di 4 secondi.
Se ancora non lo risolvo, è perché non mi sono mai messo lì a vedere come si fa, perché ci voglio arrivare da solo. Meglio, ci volevo arrivare, perché poi mi son rotto una vita fa, ma per chi ha capito come funziona, è una cazzata talmente grande e banale che l'unica soddisfazione che gli resta è quella di metterci il meno tempo possibile.
Ho imparato dai miei errori metodologici, ho messo da parte il mio ego che voleva farcela da solo a tutti i costi, ed invece di ripetere ancora ed ancora il ciclo delle migliaia di reincarnazioni senza capire e risolvere niente, sono andato umilmente a vedere ovunque come cavolo si fa da chi ne sapeva più di me.
Questo per me è il lato pratico della questione aliena, Kent12 : capire cosa vogliono, perché lo vogliono, come ragionano per farlo, e poi fotterli alla grande.
Se mi spertico a scrivere qui tutti 'sti papelli è perché spero che anche uno solo qui dentro - dovesse mai succedere, e com'è stato per i vaccini - non si faccia la punturina aliena dei 100 anni di vita in più, poi il richiamo dei 500 e la quinta dose dei 10000, fino alla dose finale dell'inculata della vita eterna con loro.
Se accadrà mai, sarà una cosa a cui umanamente non si potrà resistere : vivere per sempre, non abbandonare mai i propri cari, non soffrire più per il dolore delle malattie, diranno che "l'alieno è l'unica via", un paradiso in terra con la gabbia dorata, la golden (c)age si diceva per perculare la new age.
La storia si ripete sempre uguale perché dietro ci son sempre gli stessi, e una volta capito fa quasi tenerezza.
Poi, oh, se uno vuol star lì ad arrovellarsi come facevo io col cubo invece di sbattersi a fare ricerche per salvare le sue stesse chiappe, mica le mie, faccia come meglio crede : alla peggio torna qui a farsi un altro giro di giostra, e alla peggio del peggio del peggio, invece non se ne andrà mai più.
Nonostante tutto, io ancora credo di saperne poco, la verità è lontana per quanto ormai senta dentro di me di essere sulla strada giusta rispetto ai vicoli ciechi del passato, ed i tranelli sono sempre dietro l'angolo : se non altro, cerco di non cadere nei soliti.
Per spaventare le persone serve concretezza e non "ci sono astonavi aliene nello spazio".
Non esistono solo "gole profonde" americane.. ci sono anche quelle russe
rai.it/.../...
Il Presidente e gli extraterrestri
Pubblichiamo la traduzione di un articolo apparso sull’autorevole quotidiano russo Komsomolskaja Pravda il 27 maggio 2010. Buona lettura e chissà che un giorno anche da noi…
Kirsan Yljumzhinov, il Presidente della Repubblica di Calmucchia, racconta il suo incontro con gli alieni. "Mi dispiace solo di non aver loro chiesto niente..."
Tutto l’Occidente sotto chock per le dichiarazioni del politico russo nel corso di un’intervista Tv sulla rete ammiraglia Pjervyj Kanal
di Igor' Vladimirov
Era il 26 aprile e il conduttore della rete ammiraglia russa Pjervyj Kanal, Vladimir Pozner, chiedeva all'ospite in studio Kirsan Yljumzhinov (Presidente della Repubblica di Calmucchia):
"Non mi è mai capitato di incontrare qualcuno che ammettesse apertamente di essere stato su un'astronave aliena. Ma le è successo davvero?"
"Se la domanda è seria, allora le rispondo che sì, è successo davvero" rispondeva l’ospite, che di lì a poco avrebbe raccontato la stupefacente storia del suo primo e ultimo contatto ravvicinato con dei rappresentanti di una civiltà non di questa Terra, passati dal suo appartamento di Mosca in Via Leont'jev.
“La cosa si è più ripetuta?” chiedeva Pozner
“La cosa non si è ripetuta” rispondeva Yljumzhinov
Lo storico incontro risale al 18 settembre 1997, a tarda sera. Kirsan Nikolajevich, ancora senza sonno, leggiucchiava un libro e guardava la tv. All'improvviso si accorge che la portafinestra del balcone è aperta. Esce. Sul balcone un veicolo semitrasparente. Dentro, extraterrestri vestiti di scafandri gialli. Lo chiamano. Il Presidente calmucco vola via con loro. Ovviamente su un'atronave.
Chissà come, lì per lì il programma televisivo di Vladimir Pozner non ha causato reazioni scomposte con questo racconto prodigioso. Qualche giorno dopo, però, la vicenda è giunta alle orecchie del deputato della Gosduma Andrjej Lebedev, Partito Liberaldemocratico, che ha spedito una lettera al Presidente Medvedev in persona, mostrando una certa preoccupazione per il fatto che il Presidente della Repubblica Calmucca, persona che ha accesso a informazioni riservate e segrete, potesse aver raccontato le suddette a civiltà aliene. Ovviamente, dopo un tale evento, la stampa occidentale si è scatenata in valutazioni in merito alla vicenda. Centinaia di quotidiani in tutto il mondo hanno ribattuto la notizia dell'avvenuto incontro tra un Presidente in carica e alieni: un fatto singolare. Nessuno però si è fermato per cercare di capire perché mai abbia deciso di raccontarlo. Solo in Russia, forse, c’è chi si interroga e pensa “Strana questa mossa per un leader di Repubblica membro della Federazione..."
"Pozner me l'ha chiesto, e io gli ho risposto" è tutto quello che Yljumzhinov ha avuto da dire in merito.
Non siamo arrivati nello spazio
Quelli che si interessano di ufologia lo sanno: non era la prima volta che il calmucco raccontava l'incontro con gli alieni, per cui non si sono stupiti affatto. Tanto più che il nostro non ha detto niente di nuovo. Lo stesso Pozner deve esserne stato a conoscenza, altrimenti non glielo avrebbe chiesto. Infatti Yljumzhinov aveva raccontato la sua esperienza straordinaria già a Radio Svoboda - Radio Libertà, il 22 luglio del 2001, trasmissione nella quale si parlava del futuro degli scacchi. A un certo punto Yljumzhinov se ne uscì con la seguente osservazione: "Ostap Bender (il protagonista del romanzo "Le dodici sedie" di I'lf e Petrov) voleva fare incontri di scacchi intergalattici, ma al momento non c'è modo, nello spazio. Io ci sono stato...Davvero, e non sulle nostre navicelle spaziali russe. Sono altri quelli che mi hanno portato nello spazio"
"Eh? E chi ce l'ha portata?" chiedeva il conduttore.
"Be', un disco volante. Sono venuti a prendermi e per un giorno intero sono rimasto nello spazio" spiegava Yljumzhinov
Al tempo Kirsan Nikolajevich era già Presidente in carica della Calmucchia, mancava un anno alla sua rielezione per il secondo mandato. E non solo, perché già da sei anni era il Presidente della Federazione Internazionale degli Scacchi.
Si tratta, quindi non di un’inattesa confessione fuori dalla norma, ma di una fissa.
Non prendetemi per pazzo
Alla domanda su che aspetto avessero questi alieni, Yljumzhinov, allarmato dalla sensazione che il conduttore non gli credesse poi tanto, rispondeva così:
"Persone, tali e quali"
"Ragazzoni di due metri? Potrebbe confermare la descrizione che se ne fa di solito?"
"Ma no, non mi prenda per pazzo. Dico solo che li ho visti, normalmente, così come adesso vedo lei"
Già allora, nove anni prima della lettera del Deputato Lebedev, Radio Libertà voleva strappare con le tenaglie la verità dalla bocca di Yljumzhinov.
"Ma non le hanno lasciato alcun viatico, un ricordo? Hanno detto che sarebbero tornati?” chiedevano con insistenza, ma più insistevano meno quello parlava.
"No, Niente. Anch'io non ho capito. Per qualche giorno mi sono chiesto perché mai mi avessero prelevato. Ero anche scocciato del fatto che non mi era venuto in mente di fare loro delle domande. Forse non era ancora il momento giusto per incontrare civiltà aliene. Per altro, a che serve? A niente. Se vogliamo vedere la cosa da un punto di vista morale, non siamo ancora pronti a incontrarli".
Ma c’è un’altra versione
Gli ometti verdi dietro l'angolo
Ecco un estratto dal libro del noto ufologo Vladimir Azhazhi "Un'altra vita", a proposito della storia di una certa N.I. Makarova di Togliattigrad: "La donna, che aveva già sui cinquant'anni, aveva difficoltà a dormire e si trovava in quella fase di mezzo tra sonno e veglia. Qualcosa la obbligò ad aprire gli occhi e vide che vicino alla portafinestra che dava sul balcone c'era un tunnel luminoso, come un corridoio di luce, attraverso il quel un umanoide le era entrato in casa" Non vi ricorda il racconto di Yljumzhinov? Su questo e altri casi simili, la Komsomolskaja Pravda ha sentito il dottor Roman Buzunov, dell'Ospedale Barvikh, specializzato in disturbi del sonno.
"Immaginate di star parlando con qualcuno che, all'improvviso, vi dice che dietro l'angolo in camera sua ha visto la Vergine Maria o degli ometti verdi: il tipo di visione dipende dalla sensibilità e dalla formazione del soggetto, che può essere o un credente o un appassionato di fantascienza. Ne ho conosciuti molti così, tutti malati di narcolessia, un disturbo del sonno molto particolare.
"Io credo negli spiriti, io credo allo spazio profondo e credo anche che entro la fine del secolo avverrà il contatto ufficiale con una civiltà aliena" dichiarava il leader Calmucco già nel 2002 alla "Parlamentskaja Gazeta", il giornale dei parlamentari.
Sì, un sogno ad occhi aperti
E Mark Makhovald, professore del Centro dei Disturbi del Sonno di Minneapolis, sospetta che le visioni di chi dice di aver avuto un contatto con gli alieni non siano altro che una dimensione diversa della capacità di vedere durante il sonno. Ovvero, l'interruzione di una delle fasi del sonno, e in particolare di quello REM.
"L'aspetto più interessante comincia quando il cervello in parte veglia e in parte è già impegnato nella fase REM" dice Makhovald. "E' una condizione che si verifica durante profondi stati di stress".
Il professor Chris French, capo del Dipartimento di Psicologia dell'Università di Londra, ha seguito 19 persone che sostenevano di aver incontrato gli alieni; ha riscontrato che tutti quanti erano patiti di UFO e affetti da narcolessia in varie forme.
"Di solito”, dice il prof. French, “la prima manifestazione è la difficoltà respiratoria. Gli alieni affiorano da un bagaglio mnemonico e di fantasia: le persone magari hanno visto qualche film che fornisce loro materiale per un'allucinazione, che va formandosi in un'area del cervello, che svolge un ruolo attivo durante la fase di sonno REM"
Questo è vero. Purtroppo...
Famiglia pastafariana... ma roba da matti!
Alla fine tutto ruota attorno al denaro e al sesso/ piacere/ endorfine, e noi vogliamo cambiare qualcosa...
Basta uscire dalla sala d'attesa, dare uno sguardo senza veli alla realtà per quello che è, ricordarsi delle cose già successe e ripetute nel passato ed ecco il nostro molto probabile futuro prossimo.
Lo dico per l'ennesima volta... il futuro di questa società umana è puro edonismo e schiavitù che la gente accetterà anche volentieri perché l'uomo è un essere altamente versatile, e dove alcuni vedono disgrazia, altri vedono opportunità.
Di fronte a ostacoli insormontabili le persone tendono ad arrendersi perché abituarsi ad una nuova realtà è molto più facile che rischiare di morire per un'idea/ ideologia diversa da essa oppure perdere quel poco che hai e soffrire quando gli altri hanno già cambiato l'impostazione mentale, seguono la corrente e stanno relativamente bene.
Stormi e branchi funzionano esattamente in questo modo.
Quante volte abbiamo già visto come pochi uomini con un certo potere tra le mani (le armi, ad esempio) riescono a tenere in ostaggio decine, centinaia, migliaia di altre persone? Sono in maggioranza, potrebbero sopraffarli e liberarsi, ma non lo fanno quasi mai.
Se sprigioni un vortice dl caos nelle menti delle persone attraverso la paura e le false narrazioni sulla necessità di apportare determinati cambiamenti e lo condisci con la promessa del futuro migliore o luminoso, non dovrai avere neanche le armi tra le mani e potrai tenere in ostaggio non migliaia, ma milioni di persone o verrai addirittura seguito da loro.
I nostri diabolici pifferai sanno quello che fanno e sanno che un individuo funziona in un modo e un gruppo di persone in un modo completamente diverso.
Se lascio da parte il fattore alieno (prelevamento), la depopolazione per me ha senso perché in un mondo violento, cinico, opportunista, disumano, sempre più tecnologico e con sempre più scarso impiego degli umani nella burocrazia, nella produzione di beni e nel mantenimento delle infrastrutture, tra pochi anni ci sarà una vera e propria marea di persone senza un impiego e mantenerle senza che loro abbiano uno scopo, una partecipazione attiva nella società, non avrà senso.
Idem per gli anziani, persone che hanno già dato, ma anche loro improduttivi e pur sempre consumatori di risorse che, come dicono i pifferai, scarseggiano.
Sorgeranno nuove città di vetro da 5 minuti per i più benestanti, per i più fortunati, per i più pieghevoli a 90°, per i tecnologici che prima o poi, condizionati dalla propaganda e dalla paura di perdere il loro stile di vita, saranno loro stessi a voler distruggere ciò che rimarrà del vecchio mondo.
Con o senza gli alieni ci saranno comunque grandi cambiamenti, e nessuno ha mai vinto la battaglia per la propria vita con le parole.
@ Cum grano salis
@ Roberto70
Se ho capito bene, per voi l'esistenza degli alieni e magari anche la loro presenza qui è praticamente un dato di fatto.
Secondo voi, quanto tempo ci vorrà ancora perché questa rivelazione avvenga e cosa sareste disposti a scommettere che ciò accadrà?
In realtà di pari passo con la " disclosure" sta venendo fuori un sistema solare molto più interessante di quanto sin dagli anni settanta sono apparsi deludenti marte e Venere .
Certe lune di Giove sono vere e proprie terre cave e Plutone si sospetta nascondere un oceano di acqua summa cum gaudio x Lovecraft .
I primi libri sull'argomento ho cominciato a leggerli da bambino, e il mio primo libro è stato quello di Erich von Däniken : Gli extraterrestri hanno inventato l'uomo?
Ma il dato di fatto è stato quando ho sentito svariate volte gli alieni rispondere "sì" a questa domanda in ipnosi controllata, ma avevo già perso i capelli per i fatti miei
Siccome non lo so, nella mia testa da anni c'è "anche domani" come risposta.
Dice l'Apocalisse che di Gerusalemme non resterà pietra su pietra, e poi arriverà la Gerusalemme celeste : non che mi fidi, e già in passato guerre in zona ce ne sono state e Gerusalemme è ancora lì, ma è anche vero che non c'era l'ambasciata americana e che non si è mai arrivati a questo scempio.
Ci saranno delle conseguenze gravi, prima o poi.
La disclosure è direttamente proporzionale, come tutte le altre cose se viste a livello energetico, a quello che vuole la gente : funziona così (troppo lungo da spiegare qui), e "loro" non potrebbero farci niente.
Tu dirai, e il covid ad esempio? L'abbiamo visto solo dopo, noi, che la gente voleva essere sottomessa, ma che era disposta ad essere sottomessa pure il mese prima lo sapevano tutti i parassiti nelle persone.
Lo sapevano pure col vaiolo delle scimmie e la variante del pirla che la gente NON sarebbe stata più sottomessa come prima, ma come dicevo ci provano comunque e poi perché c'è ancora una parte della popolazione che vuole essere sottomessa, vuole fare ancora vaccini, e loro fanno quello che devono fare in questo gioco, cioè dare a queste persone l'occasione, la motivazione per fare quell'esperienza.
Possono pure provare a fare 100 farine d'insetti, ma se la gente non ne vuole sapere, il grillo e la cavalletta possono stare sereni per quanto ci riguarda.
Quindi se dipendesse da me, la disclosure non accadrà mai perché non do più energia a questa cosa, ma se a sempre più gente interessa ma VERAMENTE e non come curiosità estemporanea, allora potrebbe accadere presto, ed in quel caso gli ostacoli sarebbero sempre più duri.
Ti faccio un esempio così forse ti è più chiaro : hai presente un esorcismo?
Il demone, chiamiamolo demone, lo sa benissimo che prima o poi deve andarsene perché non può far altro che obbedire alla volontà dell'anima che lo vuole buttare fuori dalla sua sfera energetica, ma questo non vuol dire che non lotterà in tutti i modi possibili pur di provare a restare.
Al governo vogliamo il cambiamento, ma trovano tutti i modi possibili per restare sempre quelli, e ci riescono perché il vero cambiamento non lo vogliamo tutti, seriamente e fermamente.
Boh, votiamo questi stavolta, ché magari cambia qualcosa.
Con questo blandissimo atto di volontà superficiale, non cambia niente.
Quanto è passato tra Obama presidente e Malcom X, Martin Luther King?
Molto è cambiato dai posti riservati ai colored, ma c'è voluta 'na fatica!
E non che ora vada tutto bene in quel senso, ma quando si voleva veramente fare un cambio epocale, il cambio s'è fatto. Non ci son cazzi.
La commissione d'inchiesta sul covid? In quanti siamo che vorremmo che facessero veramente le pulci senza guardare in faccia a nessuno?
Non abbastanza. Ed anche se non le vediamo, queste cose energeticamente arrivano a muovere o non muovere i fili.
Bassetti esiste perché c'è ancora troppa gente che lo sta a guardare, che va sul suo profilo twitter, che compra il giornale in cui c'è l'intervista a Bassetti.
L'ho detto prima, una volta capito come funziona è una cosa banale.
Vale lo stesso con noi stessi, ad es. se vuoi perdere peso : se non decidi seriamente che per te non esiste altro al mondo in quel momento di più importante del perdere peso perché nella tua realtà ti vedi più magro perché così è/hai deciso, ma fai invece una dieta così e cosà giusto per, allora farai la fisarmonica, un po' scendi ed un po' sali, ottieni se va bene qualche piccolo risultato, ma al quaglio non cambia niente.
C'è già stata la disclosure sui vaccini dalla stessa Aifa, dalla Pfizer, dalle intercettazioni.
Io non vedo la gente inferocita per strada a riempire l'Italia, ma in farmacia e dai medici esattamente come prima.
Sulla disclosure, quella vera, quella fatta bene, quella con le visite guidate all'area 51 e lo sconto famiglia per il giro in astronave, sono disposto a scommettere il mio account su LC con tutto quello che ho scritto finora che non accadrà mai.
E ti assicuro che mi è costato un bel po' di fatica e taaaantissimo tempo.
Sulla dislosure in sordina, tra mille ostruzionismi, omissioni, falsità e mezze verità, quella che dà a tutti il tempo di sistemare con calma le cose a casa sua, non ci scommetto niente di niente perché per me allo stato attuale è cosa praticamente certa, e non mi piace vincere facile
E cmq. stiamo parlando di ALIENI non necessariamente di extraterrestri.
Ricordo un rettiliano "terrestre" in ipnosi incazzato a bestia perché diceva che siamo arrivati noi umani e gli abbiamo fottuto il pianeta che era loro
Lacerta : dichiarazioni di una rettiliana (intervista)
www.youtube.com/.../
e in particolare
Non è che io creda a quello che dice eh..però ricordo che c'erano dei particolari strani tipo come erano state montate le ossa dei dinosauri (male secondo lacerta.. e mi pare ci fosse stato, dopo il 1999 questo problema ma dopo una rapida ricerca non ho trovato niente.. boh magari me lo sono sognato )
Personalmente la parte interessante è quella degli Eloim trattandosi di una intervista di dicembre 99, almeno in teoria , si parlava già allora di quello che sarebbe stato il cavallo di battaglia di Biglino ? Io onestamente non ne avevo sentito parlare prima , la cosa più simile che avevo letto precedentemente è stato "ipotesi su Gesù " saggio che ebbe una certa fama negli anni ottanta
Ho scritto rettiliano "terrestre" tra virgolette perché non ricordo o comunque non so se a sua volta quella razza è stata portata qui da altri pianeti.
Si parlava in ogni caso di un remotissimo passato, precedente al famoso meteorite, in conseguenza del quale diceva che le condizioni ambientali hanno costretto i pochi sopravvissuti a vivere sottoterra.
Il suo tono era quello standard della razza, che poi è lo stesso degli umani parassitati in maniera potente da questo tipo di entità : vi uccidiamo tutti, non siete niente, non valete niente, non potete fare niente ecc.
Prendi un qualunque film sui narcos, la mafia, la camorra, ecco, prendi Gomorra, togli l'accento napoletano, mantieni il tono e tutto il resto di "ci riprendiamo tutto quello che è nostro", e hai il rettiliano.
Poiché il lux, l'essere di luce, l'inventore delle religioni, parassita regolarmente la razza rettile o comunque si muovono spesso in coppia, ecco spiegato perché nei covi si trovano immaginette, santini, bibbie e sono devoti alla madonna tal dei tali del luogo, catenina d'oro con crocefisso o simbolo religioso analogo (arcangeli, santi), partecipano alle processioni o ancor meglio, le processioni fanno una sosta, molto richiesta e molto gradita, sotto la casa del boss, ecc.
Se non si conosce questa realtà esoterica che muove le cose, tutte le cose, si fatica a capire come mettere insieme l'arroganza dei modi e la violenza efferata dei gesti, con questo tipo di devozione fanatica sia privata, nei covi, e sia pubblica.
Ripeto : capito lo schema rettile-lux, poi è banale ritrovare nel mondo, anche nel passato, il modello applicato ad altri gruppi violenti intrisi di religiosità, quello che cambia sono le peculiarità culturali locali e le entità dominanti nella regione, cioè come da noi la sacra corona unita non è identica alla mafia e la mafia non è identica alla 'ndrangheta, ma ragionando a livello planetario.
ed è pure arrogante
Leggi l' intervista.. potresti trovare nuovi spunti per la tua vena comica
(se non ce l'hai già installa l'estensione read aloud di firefox così puoi ascoltare mentre fai altro )
Un particolare interessante è come la presenza recentemente ipotizzata di piumaggio sul corpo dei rettili del giurassico dovrebbe cambiare a percezione di questi esseri che nell' immaginario collettivo sono glabri .
Cum , ma questi esseri ibridi come si pongono nei confronti delle religioni non monoteistiche ? Perché se il tuo discorso fila per mafiosi, andranghetisti , giadisti mi sembra vacillare quando parliamo di gruppi culturalmente al di fuori delle religioni di origine ebraica come può essere la malavita organizzata cinese.
Non ho avuto modo finora di vedere i video, ho scritto quel che ricordo, ma dal tuo quote mi sembra che siamo lì.
Più tardi li vedo e ti dico.
---------
Liviomex
Triade (organizzazione criminale)
it.m.wikipedia.org/.../...)
www.nihonjapangiappone.com/.../yakuza.php
[wiki]Yakuza[/wiki]
Dall'altra parte del mondo, e la lingua non è che poi sia così diversa dal calabrese stretto
Lungi da me avere una conoscenza dei gruppi criminali della vastissima Asia, mi sono limitato a quelle due solite organizzazioni stranote grazie per lo più ai film.
No, mai parlato qui d'ibridazione in questo contesto, ma di parassitaggio.
L'ibridazione umano-aliena, il transumanesimo che vuole legarci alle macchine a cui loro sono legati e quindi fare da ponte fisico oltre che eterico (che esiste già), è il progetto a lungo termine che cerca di far sì che l'anima sia "compatibile" con l'alieno e si leghi al suo DNA come col nostro.
No, 'spe, stai mescolando le cose, così è un casino
La madonna è QUI, lì non c'entra niente, perché LI' ad esempio nell'ambito religioso c'è il dragone.
Qui abbiamo le chiese, lì abbiamo i templi (shaolin, shintoista).
Conta l'archetipo a monte, non la sua declinazione locale.
Come dire...vediamo...prendi il cibo.
Qui facciamo i nostri riti sociali con un certo cibo, lì ne fanno altri con altro tipo di cibo, la cosa comune è che ci si vede allo stesso modo per mangiare insieme.
Come ci sono i riti d'iniziazione per affiliarti alla religione ci sono quelli per affiliarti alla cosca.
Poi sono stato preciso, credo : modo di fare rettile+lux (religione) = un certo modo di agire e di fare più o meno standard.
Ho detto che quel modo di fare standard è riconoscibile quando lo cerchi, da cui puoi desumere chi ci sia dietro in quel contesto.
Non ho detto che ad esempio orange+lux sia la stessa cosa.
Alien cicatrix, pag.219
Ma se c'è di sfondo un substrato religioso, il mio occhio clinico-critico dice che, nel mezzo, tra gli altri, ci sono i lux, come chi agisce alla Gomorra ha di sicuro un rettile e non ad esempio un insettoide.
Il che non significa affatto che non ci possa essere ANCHE un insettoide, ma che non è quello rettile il suo modo di fare.
POI bisogna vedere quale insettoide, se mantide, cavalletta, formica...
Sono costretto a fare sempre degli esempi, resto sul cibo : prendi il formaggio.
Un formaggio di pecora è sempre fatto col latte di pecora, e se conosci quei formaggi, riconosci subito che è di pecora. Il formaggio base (rettile+lux) quello è, può avere sfumature diverse in base all'età della pecora, al tipo di pecora, a cosa ha mangiato la pecora (differenze locali o culturali), ma quello è.
Già se all'impasto del formaggio ci aggiungi del pepe nero (che so, il ringhio, o un testa a cuore, un draconiano, un felinoide), lo stesso formaggio non lo usi più tanto per accompagnare un semplice piatto di pasta di basso livello (bassa manovalanza criminale), ma lo accompagni ad un tartufo (investimenti finanziari, società cartiere, corruzione ad alti livelli) perché si adatta meglio.
Non so se son riuscito a rendere il senso.
Un ladro gentiluomo per dire, come figura ipotetica di riferimento, lo identificherei in prima istanza con un parassita cavalletta, di certo non con un rettile.
Allo stesso modo capisci al volo dall'accento se stai parlando con un piemontese o con un pugliese, ma se hai solo letto di piemontesi e pugliesi e non li hai mai sentiti parlare, allora faticherai a riconoscerli subito.
Ora non è che queste cose ci si arrivi a comprenderle solo leggendo, e non è che ci siano tutti questi testi in cui ogni razza dice chi è, cosa fa, come lo fa e che vuole, ma ci si arriva avendo alle spalle migliaia di ipnosi (che seguo da una decina d'anni), perché non ci sono altri modi per sentire gli alieni parlare.
Puoi prendere le canalizzazioni, ma dal testo non capisci il tono, come da quello che scrivo io si può non capire quando scherzo, ed in molti non capiscono quando scherzo nonostante tutte le faccine che metto e mi prendono alla lettera. Tu figurati come si può interpretare un alieno che dalla canalizzazione non si è nemmeno ragionevolmente sicuri che sia quello che dice di essere.
Poi la canalizzazione è senza filtri, non c'è contraddittorio, e ad esempio un rettiliano, pur essendo nei bassi fondi delle gerarchie aliene, non è che sta sempre incazzato quando parla perché è come uno Sgarbi qualunque , ma s'incazza a bestia quando lo si contraddice o gli si manca di rispetto, o quando lui solo sospetta che gli si manchi di rispetto, quando invece magari si stanno facendo solo domande per capire meglio.
Quanta gente conosci che reagisce esattamente così?
Dici che è solo carattere?
Possibile che tutta 'sta gente abbia lo stesso, identico carattere?
Ora mi eclisso, vado a vedere i video di Roberto70.
Tanto di cappello alla tua disamina , io mi fermo a qualche lettura di Kolosimo e simili da ragazzo e quindi video di Biglino negli ultimi anni , ma di Orange non ne avevo mai sentito parlare ed ad un certo punto pensavo e mi scuso di questo , che mi stessi " trollando " tanto per usare un termine alla moda.
Se dovessi fare mio il concetto che esprimi mi sembra di capire che tu scrivi di archetipi che poi si declinano nei rispettivi canoni culturali , ma che hanno una origine quasi metafisica o quanto meno "jungana" .
Extraterrestri ed inconscio : mi ricordo un album classico di Dylan Dog che trattava l' argomento tanto per abbassare la discussione su di un tono pop che meglio mi si addice
No no no no no, e poi no!!
Se non ti chiami Yternos, Pigna o Matrizoo, è davvero difficile difficile che trolli qualcuno, perché per me è davvero l'ultima spiaggia del ragionamento e devo avere motivi più che validi per gettare la spugna.
Poi qui in questo thread siamo lontanissimi dal tentativo di mandare tutto in vacca e ti conosco come utente per cui scrivo tranquillissimo.
Come dico spesso se non sempre, scrivere mi annoia da morire ma divertirmi scherzando no, quindi per fare l'uno devo cercare di fare anche l'altro, col risultato che poi scrivo più di quanto avrei voluto, ma anche divertito più di quanto avrei sperato.
Ufff, sì lo so, sono complicato.
Fossi un alieno divino con i suoi bei progettini, sarebbero cazzi amarissimi per l'umanità, però la bibbia sarebbe un testo sacro dell'umorismo
Non so, qualcosa come : andate in terra di Caanan, figli miei, e prendeteli tutti per il culo senza pietà e senza risparmiare donne e bambini, finché non saranno tutti morti dalle risate! Conquistatela, sì, ma con la simpatia, mi raccomando!
Comunque, al solito mi diverto e divago, ma pensa quando a trollare è un alieno...campa cavallo prima di capirlo!
Tom Bosco è andato avanti per mesi quando gli avevano promesso un giro in astronave.
Si sfregava le mani e gli brillavano gli occhi.
Io gli scrivevo che erano cazzari, che l'avrebbero tenuto all'amo finché serviva, e che tra i vari "ok per la settimana prossima" e relativi problemi sempre diversi lo avrebbero rimbalzato regolarmente ogni settimana, fino a che non si sarebbero fatti più sentire con una scusa del cazzo.
Eh mannaggia, purtroppissimo è andata proprio come gli avevo detto.
Anche qui, conosci qualcuno che si comporta così, uguale uguale?
Cambio discorso velocemente, già che ho Alien cicatrix aperto in una tab
pag. 188-189
Parlavo di simboli religiosi che derivano dall'archetipo soprastante.
L'archetipo del divino, qui da noi, lo chiamiamo dio alla fine del percorso archetipo->fonema, mentre in cinese o giapponese...in un qualche scarabocchio incomprensibile ma l'archetipo di partenza è lo stesso.
Poi, Jung, archetipi o meno, c'era già arrivato a fare 2+2 che il fenomeno fosse reale :
"Il dottor Carl Jung, psicologo svizzero, afferma in un rapporto pubblicato ieri che gli oggetti volanti non identificati sono reali e mostrano segnali di guida intelligenti, probabilmente ad opera di piloti quasi-umani. Secondo lo studioso, il fenomeno è molto più che una semplice suggestione. Una spiegazione puramente psicologica è esclusa. Il dottor Jung, che ha cominciato il suo studio sugli UFO nel 1944, ha diffuso la sua dichiarazione attraverso l’UFO-Filter Centre dell’Aerial Phenomena Research Association (A.P.R.O.)“
www.ilfattoquotidiano.it/.../1962383
Se ti vuoi fare un'infarinatura di base su Orange, Ringhio, Horus ed altro bestiario, ti tocca impegnare almeno 6 ore, giusto per cominciare con poco, pochissimo, niente in pratica :
Parlo di : "The HISTORY® Channel, a division of A+E Networks, is the premier destination for historical storytelling."
Historical storytelling 'na sega, per usare un inglesismo
Andando nella home del canale Youtube e selezionando i video più recenti, sembra di aver aperto un canale ufologico e di misteri alieni :
www.youtube.com/@HISTORY/videos
Le medie di visualizzazioni nel breve periodo fino ad un mese fa (così che il tempo on line non ci metta troppo del suo) sono abbastanza omogenee, andando dalla media di poche decine di migliaia per un certo gruppo di video, compreso Kennedy e la "scioccante verità del suo cervello mancante" con il suo anniversario, alle 100-200 mila views di pochi altri.
Ma chi è che fa il botto fuori scala?
Forse "Ancient Aliens: Japan's WILD Extraterrestrial Energy" con circa 840mila ?
Sì, notevole, ma anche ni, perché in appena qualche giorno, l'Antartide alieno ha fatto un botto più forte dell'alieno giapponese :
"Ancient Aliens: Interstellar Object Crashes into Antarctica (Special)" con 660mila
+ il vero asso cogli tutto di ben altra magnitudo
"Ancient Aliens: UFOs Spotted in Antarctica (Special)" con 1 milione e mezzo
che in totale sono 2 milioni e 200 mila.
A titolo di confronto (anche con quel che ho scritto), ed avendo qualche giorno in più di vantaggio :
"Ancient Aliens: UFO Secrets Hidden by the Government?! (Special)" con appena-appena miserrime 71.000 views.
La ggggeente è interessata agli alieni ed ai misteri tant'è che il canale ha virato la sua linea editoriale da tempo (che poi spieghi a modo suo è altra cosa, ma le cose le dice), ma a quanto pare alle persone interessa (un po' come me) di saperne di più sugli alieni che scoprire l'acqua calda che gli USA sapevano e sanno.
Ma parliamo comunque di cifre ridicole per un canale famoso, fruibile in inglese e in tutto il mondo.
Quindi la massa non sa, non le interessa, e cosa più importante non interessa più di tanto a chi già segue l'argomento.
La domanda che mi facevo nei giorni scorsi e che mi faccio ancora : il mainstream e chi lo gestisce, ha interesse a informare in maniera pervasiva sulla disclosure come fa su quello che le è congeniale ai suoi scopi?
Se la cosa non la dicono a voce alta, nel senso che se va bene si limitano al compitino del trafiletto e chi l'ha sentito, bene per lui, e chi no allora cavoli suoi, allora ritorniamo al detto latino spesso ripetuto da Massimo : quieta non movere et mota quietare.
Vabbè - dicono, dicunt, narrant i debunker nella mia testa che adesso parlano il latino del liceo - non è detto, ormai è passato un po' dalla prima notizia, magari clicca su "più popolari" e vedrai che spunta un video da milioni di views sull'argomento.
E va bene, cAttivissimo me , andiamo a guardare che c'è nel menù dei top, cerchiamo roba aliena ed andiamo a scendere...
"Ancient Aliens: TOP 10 ALIEN ENCOUNTERS OF 2022", 11 mesi fa, 24 milioni
"Unseen UFO Evidence Will Shock You *3 Hour Marathon* | In Search Of", 3 mesi fa, 13 milioni
"Pyramids Found Beneath Antarctic Ice | The UnXplained (Season 3)", 1 anno fa, 12,7 milioni
La gelida Antartide tira come e più del caldo pelo di mummia aliena, mi pare evidente ormai (capito Bet17 ?)
Stai a vedere che Mattarella in Cile nello sperduto villaggio se n'è uscito con quella storia del traffico dal Polo Sud per un qualche motivo...
Boh, forse faccio cherry picking e congetture.
Delle belle congetture di ciliegie, una bella spalmata sul pane e vai con la colazione complottista.
La prima traccia di roba governativa spunta finalmente scendendo più giù :
"Unidentified: Naval Pilot's Shocking UFO Encounter (Season 1) | History", ben 4 anni fa, appena 7,5 milioni.
In 15 giorni, l'Antartide ha fatto un terzo di quelle views, e se sommo il video sopra, in un anno ha fatto il doppio.
Qualcosa vorrà dire.
Ma la cosa che davvero mi preoccupa, ma seriamente dico, è la scoperta incidentale fatta guardando la top list, della quantità spropositata di persone interessate ai video su History che parlano di lame e spade affilate.
Tutti appassionati di prosciutto crudo voglio sperare o parassitati dagli Orange e dai Rettili?
A me fa impressione pure il manichino di gel fatto a pezzi, ma tant'è.
Per finire, segnalo :
Ancient Aliens: TOP 10 ALIEN ENCOUNTERS OF 2023 | PART 1
132.427 visualizzazioni, appena 11 ore fa
Secondo me, che qualcosa si muova è chiaro, e verso dove vada...pure.
Dovrei avere guanti da neve e moon boot da qualche parte.
Personalmente la parte interessante è quella degli Eloim trattandosi di una intervista di dicembre 99, almeno in teoria , si parlava già allora di quello che sarebbe stato il cavallo di battaglia di Biglino ?
"the word «Ilojiim» or «Illojim» used extensively in these texts could mean «Elohim», since this is the equivalent traditional word used in Western culture, however, this term may indicate a different galactic race" www.luisprada.com/the_lacerta_files/
In effetti è la parte più interessante di quanto ha da dire Biglino, cioè che la bibbia non è un testo religioso che parla di Dio, bensì la cronaca di uno degli esseri eccezionali e sovrannaturali che ha abitato la terra e ha comandato un popolo nell'antichità.