Dal New Jersey all’Ohio alla Pennsylvania al Connecticut al Maryland al Massachussets, ormai sono dappertutto.
La autorità continuano a dire che “non sappiamo cosa siano, ma non c’è motivo di allarmarsi”. La qual cosa è una contraddizione in termini, fatta apposta per far infuriare i governatori dei vari stati, che vogliono chiarezza dal governo federale.
Le teorie si accavallano, da quella della “disclosure” imminente al “Progetto Blue Beam”, ormai le teorie si fondono senza soluzione di continuità, aumentando la confusione invece di fare chiarezza.
In tutto questo c’è una domanda che nessuno si è ancora posto: perchè in questo caso li chiamano “droni” e non UFO? In base a che cosa è stato deciso di usare questo termine, che riporta automaticamente a tecnologie di tipo terrestre, e non il classico Unidentified Flying Object, che sarebbe la definizione più corretta, in quanto – come dicono loro - “non sappiamo cosa siano”?
Massimo Mazzucco
Il fatto che il governo sappia di cosa si tratti,
il fatto che però non lo possano dire all'opinione pubblica perché altrimenti bisognerebbe dire anche quale sia lo scopo di tutto questo sorvolo di droni.
Senza parlare di come giustificare una simile tecnologia 100% stealth.
Detto questo poi potrebbero benissimo essere altre 8000 cose.
Lo si nota subito, ad esempio, la velocità e gli spostamenti che non sono certamente degni di un "classico" ufo.
Per non parlare poi di quelli che hanno la luce lampeggiante
Nella foto (al centro) si vede anche la ormai famosa "astronave triangolare" che da anni è stata avvistata sorvolare i cieli degli usacanaglia.
Solo di notte però
La cosa più sconcertante è che si debba dare tanto spazio e clamore ad una cazzata del genere.
E anche lc fa la sua parte.
E' più di una settimana che "distolgono l'attenzione" con ste cazzate.
Sono droni.
Faccio notare che già da tempo vengono usati per fare spettacoli olografici nel cielo...
con annesse luci colorate, ovviamente!
E poi c'è il cowboy presidente yankee di turno che dice: "abbatteteli".
Ma si, ma certo, negli usacanaglia tutti sono armati.
E via che sparano tutti quanti in cielo cercando di abbattere il drone.
Dimenticandosi dell'enorme rischio che i proiettili causano ricadendo al suolo.
Se colpiscono una persona l'ammazzano sul colpo!
ps: la cosa più divertente di sta cazzata è che hanno cercato fin da subito di accusare qualcun altro.
Hanno cominciato a dire che erano probabilmente droni russi.
Poi invece droni iraniani.
Poi si sono resi conto che il drone non può avere un'autonomia tale da farsi tutto il tragitto dall'iran agli usacanaglia e allora ecco che compare una fantomatica nave fantasma iraniana al largo delle coste degli usacanaglia
ridicoli , buffoni, dargli corda è da coglioni.
siamo attaccati dagli ufo, si salvi chi puòòòòòòòòòò
ufo a forma di cartone animato ci attaccanooooo!
Daniele 2:44
Se gli americani non conoscono il fautore di cere situazioni, sparano anche alla mosca che gli passa sopra il naso, qui no, si permettono di dire che non sanno cosa siano, ma allo stesso tempo che non sono un pericolo, mi sento presa per i fondelli, dunque se non sono un pericolo sai cosa sono e se sai cosa sono sei stato tu a creare tale situazione, non ci vuole un genio per capirlo.
Comunque stanno cambiando termine, non più droni ma mezzi senza conducente.
Dunque, o sono esperimenti della Nato per testare la reazione del popolo ad eventuali incursioni di oggetti volanti non identificati,
– o sanno cosa sono ma c’è la consapevolezza che non possono essere abbattuti in quanto non terrestri, e dunque per non fare brutte figure fanno finta di non sapere.
Sanno ma non vogliono ancora ammetterlo che nell’universo non siamo soli.
C’è stato un patto tanti anni fa, che entro il 2019 avrebbero dovuto informare il mondo della loro presenza, ciò non è avvenuto, e dunque adesso ci pensano loro a farlo, da parte dell’America c’è ancora tanta riluttanza nell’ammetterlo e non per ragioni di sicurezza come vogliono farci credere, bensì per il timore della caduta dell’impero americano, perchè l’uomo avendo tale consapevolezza cambierà il suo modo di vivere, da schiavo diventerà uomo o libero ...finalmente.
" C’è stato un patto tanti anni fa, che entro il 2019.."
un patto tra chi?
Poi c'è il discorso degli abbattimenti: con tutta la gente che spara e le autorità mobilitate, com'è possibile che non siano riusciti ad abbatterne nemmeno uno? Tanto che in alcuni stati si parla addirittura di modificare ordinanze per fermare chi cerca di colpirli. Questo lascia pensare a due opzioni: o sono talmente tecnologicamente avanzati da risultare irraggiungibili, oppure qualcuno preferisce non abbatterli, magari per non rivelare qualcosa che non vogliono far sapere.
Chiamarli "droni" è una mossa comoda. Serve a tenere l'opinione pubblica tranquilla, a evitare domande troppo scomode e a suggerire una risposta rassicurante: "Sono terrestri, non c'è nulla di cui preoccuparsi". Ma se davvero "non sappiamo cosa siano", come fanno a essere così sicuri? E soprattutto, perché non riusciamo a fermarli?
Alla fine, questi oggetti volano indisturbati sopra le nostre teste, nessuno riesce a toccarli, nessuno sa cosa siano, ma l'unica cosa certa è che non dobbiamo allarmarci. Certo, perché in fondo è normale che dei droni misteriosi, luminosi e inafferrabili girino per giorni come se niente fosse.
Secondo me, però, è solo un pretesto: tra un po' ci verranno a dire che erano spie russe o iraniane. Una spiegazione perfetta per chiudere la questione e spostare l'attenzione dove fa comodo.
***
Da oggi chiunque si ritrovi a battibeccare verrà sospeso senza ulteriori avvisi. Mi sono stufato di gestire un cortile di comari.
Allora sono andato nel canale istagram della tonini e ho trovato questo
www.instagram.com/toninimarina/reel/DDjxfAVoqsR/
e su youtube questo (in basso "i 40 mesi sono scaduti")
Sarebbe interessante trovare il video di crozza ma non ho voglia di guardarmeli tutti anche perchè non ricordo l'anno..
Ajex-97 hai messaggio privato
1) Il fatto che sia un avvistamento di massa avvenuto in tanti paesi contemporaneamente.
2) La contradditorietà della risposta data dalle autorità USA, come ben evidenziata dal post di Massimo.
3) Il fatto che accada a pochi giorni dall'insediamento di un presidente appena eletto. Coincidenza davvero singolare.
4) Che tale presidente non solo non sappia niente, ma che parli “da complottista” dicendo che i militari sanno di cosa si tratta ma non lo vogliono dire.
rainews.it/.../...
Io credo che abbiano iniziato a definirli droni i cittadini che li avvistavano, e alle autorità e i media è andata bene così. Anche perchè la parola drone si abbina molto meglio alle successive dichiarazioni che non rappresenterebbero una minaccia e che "non vengono da fuori".
"Sono UFO... ma state tranquilli non rappresentano una minaccia e non vengono da fuori" suonerebbe abbastanza ridicola
La cosa strana però è che in questi ultimissimi anni la parola drone si lega automaticamente alla guerra. Quindi anche sostenere che dei droni sconosciuti, che svolazzano senza controllo, non rappresentino una minaccia suona abbastanza ridicolo.
Quindi come la metti la metti suona ridicolo.
Allora la domanda è: perchè gli States hanno deciso di rendersi ridicoli?
...e se è così da cosa ci devono distrarre?...
...è ovvio che il governo è al corrente dell'operazione...
Grazie
I video postati da maxtube100 credo proprio siano veri (il "credo" ce lo metto perchè oramai il dubbio c'e' sempre... ) . I cinesi sono diventati specialisti in questi spettacoli fatti da centinaia di piccoli droni che in modalità "sciame" eseguono delle figure illuminate nel cielo.
La tecnologia dei droni sta facendo passi giganteschi, sorprende comunque che nella fattispecie dell'argomento "droni usa" , visto che dicono "non sappiamo cosa sono" , non abbiamo fatto decollare un aereo od elicottero per intercettarli ....
Voglio sperare che le autorità americane sappiano benissimo cosa sono e chi li manda o pilota .... se no ci sarebbe proprio da preoccuparsi...
Sul perchè non lo dicano che cosa sono .... forse una strategia per preparare la popolazione a nuovi eventi ?
Blue beam intensifies, non vedo alieni qui.
Ma ieri la News12HV
Ho subito verificato la sua esistenza
e infatti esiste anche il sito internet
hudsonvalley.news12.com/
hudsonvalley.news12.com/
che ha lo stesso dominio del sito dove ho preso questo video
e la stessa "TV" scrive questo
‘Out of this world.’ HV residents report seeing ‘orbs,’ fast-moving flashes of light amid mystery drone probe
News 12 is receiving new accounts of strange sightings in Hudson Valley skies as unexplained drone activity along the East Coast continues to raise widespread concern and confusion.
brooklyn.news12.com
brooklyn.news12.com/.../
Non è che per caso scartate l'ipotesi, SECONDO ME più verosimile, e cioè che il governo, per coprire questi oggetti inspiegabili e nello stesso tempo IMBARAZZANTI abbia deciso di lanciare dei grossi droni militari (e per questo impediscono ai cittadini di sparargli contro rainews.it/.../...) ?
In Abruzzo sono piu' avanti, li' stanno facendo gia' le consegne!
Il fiume chi la fa' l'aspetti e' sempre li' con le sue rive comode-comode.
quotidiano.net/.../...
Ora se pensiamo che il mercato dei droni negli Stati Uniti è in forte espansione, ci si chiede quanti di questi dispositivi siano effettivamente registrati. La verità è che molti probabilmente sfuggono ai controlli, volando indisturbati anche in zone sensibili. Diversi casi dimostrano arresti che sono avvenuti con l' accusa indovinate un po'....di spionaggio, (chiaro prima mi sono scordato dei cinesi). Comunque Virginia (gennaio 2024): Uno studente cinese è stato arrestato per aver fatto volare un drone vicino alla Langley Air Force Base, fotografando installazioni navali classificate. È stato successivamente accusato di spionaggio.
nypost.com/.../?utm_source=chatgpt.com
Ancora a Vandenberg Space Force Base, California (dicembre 2024): Un cittadino cinese è stato arrestato per aver pilotato un drone sopra la base durante il lancio di un razzo SpaceX Falcon che trasportava satelliti dell'Ufficio Nazionale di Ricognizione (NRO).
Inoltre, studi recenti dimostrano che oggi è possibile manovrare simultaneamente almeno 100 droni, una capacità che rende queste incursioni sempre più coordinate e sofisticate.
interestingengineering.com/.../...
Quindi, alla luce di tutto questo, prende sempre più forma, nella mia testa, l'idea che dietro questi fenomeni non ci sia nulla di alieno, ma qualcosa di fin troppo terrestre, frutto di tecnologia avanzata e forse di strategie non troppo trasparenti.
maxtube100 #5;
E la cosa sorprendente è che questi spettacoli sono stati fatti alla vigilia per il 2020.
Mi immagino a che punto di progressione saranno arrivati attualmente in questi +cinque anni.
Sono state riportate anomalie elettriche a terra, cmq sia, quello che mi ha inquietato di piú sono i video con le radio delle automobili che emettavano rumori alquanto sinistri.
Ha colpito anche a me il fatto che nei TG americani continuassero a chiamarli droni e mi son fatto la stessa domanda di Mazzucco:
La mia risposta è che se avrebbero detto UFO sarebbe successo il finimondo!
E non metterei la mano sul fuoco che sono per forza di cose droni.
Ma mi stupisce ancora di più il fatto che dopo 11 settembre 2001 gli USA permettano a velivoli sconosciuti di sorvolare liberamente sopra i loro cieli, anche in zone sensibili (vedete il video citato sopra)
www.youtube.com/watch?v=OkBsUxBQ6bs
Ora invece tutti tranquilli?
Sta storia é pazzesca qualsiasi cosa significhi
Se ipoteticamente attraversano distanze impensabili per raggiungerci lo fanno per fare le passeggiate in gruppo sopra qualche città? Non sanno fare di meglio questi "alieni" ?
E sappiate che ci credo come non mai che esistano e che noi stessi essere umani siamo collegati a loro in maniera forte.
Potrebbero fare molto meglio abbiate pazienza, per questo non mi torna molto questa ondata di lucine natalizie nel cielo.
Mi viene da pensare che ci sia molto di umano e poco di extra, per scopi forse di spettacolarizzazione del fenomeno nei confronti della popolazione. Vogliono spaventare? Vogliono abituare? Secondo voi ET ha bisogno di fare il timido nei nostri confronti dopo decine di storie che hanno caratterizzato tantissimi popoli di migliaia di anni fa su questo pianeta?
-ZR-
Ps:Saranno mica tutti i CEO gli attori e cantanti che fuggono dall'america?
Un esperto di UFO afferma che l'Irlanda potrebbe essere pronta per un'invasione aliena attraverso un "portale" in mezzo a misteriosi avvistamenti di "droni" in America
"I recenti avvistamenti di "droni" che stanno facendo notizia in tutto il mondo fanno parte di un'ondata senza precedenti di attività UFO, che potrebbe precedere il contatto alieno, secondo Carl Nally.
I recenti avvistamenti inspiegabili di droni nelle vicinanze di basi militari negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Germania fanno parte di un'ondata senza precedenti di attività UFO, secondo un esperto irlandese, che ritiene che gli alieni potrebbero essere sul punto di farsi conoscere dall'umanità.
E l'Irlanda potrebbe essere in prima linea in una futura invasione extraterrestre perché ci sono prove che suggeriscono che un portale utilizzato dagli alieni per entrare e uscire dalla Terra si trovi nelle Midlands tra Athlone nella contea di Westmeath e Slane appena oltre il confine nella contea di Meath, afferma Carl Nally di UFO and Paranormal Research Ireland (UPRI)."
belfastlive.co.uk/.../...
Il nostro agente FlordasAguas che opera in Irlanda è invitata ad attivarsi!
E' interessante quanto hai scritto, grazie per la condivisione.
Se domani disporrò di tempo e voglia narrerò cosa ho veduto ieri sera attorno alle 21, un avvistamento massiccio che è durato per oltre mezz'ora, poi sono rientrato perchè faceva un freddo becco, ero assieme a mio fratello che mi aveva chiamato proprio per segnalarmi strani oggetti luminosi in cielo, ho provato a filmare l'evento ma non si vede una cippa, la videocamera non è termica.
Ora siamo tutti d'accordo che questi sono normalissimi droni vero?
Ecco la prova che sti whistleblowers sono attori ben pagati e che ci sta per piombare addosso la farsa, in costruzione da quando hanno rilasciaton primi video del pentagono ( con buona pace di Roberto70)
Se è vero, anche parzialmente, quello che circola, senza alcuna pretesa di spiegazione, mi ricorda una sorta di incrocio tra l' "antrace" del 2001, i palloni sonda cinesi e i bidoni volanti di un anno fa e magari, già che ci siamo, anche la trasmissione radiofonica di Orson Wells degli anni '30.
In ogni caso credo che un buon indicatore sia che se i vertici politici/militari USA non ne sapessero davvero natura ed origine si comporterebbero in maniera ben diversa sia mediaticamente che con le armi.
Mi riesce molto difficile credere che "Questi" che sono in grado di sorvegliare, fotografare e rilevare qualsiasi cosa ovunque in terra cielo e mare, comprese le conversazioni al bar se vogliono, non sappiano cosa sono quei cosi a casa loro e non facciano una piega.
Detta questa pappardella credo che la cosa più importante sia quella del primo paragrafo.
questo non è un normalissimo drone
e il filmato l'ho postato al #33
L'ultima volta che ci hanno detto "andrà tutto bene" com'è andata a finire?
Ma potrebbe essere un bluff geopolitico visto che agli americani piace il poker, una velata minaccia di mettere in campo tecnologie superiori a quelle terrestri.
In fondo se hanno mostrato al mondo di poter andare sulla luna* possono vantare una superiorità tecnologica, no?
Boom di avvistamenti Ufo, dagli Usa ai Paesi Ue, dal Brasile alla Russia. Esperti: “Fenomeno mondiale”
Non solo oggetti non identificati nei cieli Usa, le segnalazioni stanno arrivando da diverse parti del mondo
quotidiano.net/.../...
Se vuoi dire che ci sono anche stati avvistamenti di dischi luminosi va bene ( anche se i link non mi aprono la notizia diretta)
Comunque sia gli 800 e fischia velivoli (con tanto di lucine lampeggianti) che si sono levati nei cieli sono a quanto pare DRONI o simili.
Quindi perché il whistleblower Graves invece con tanta sicumera asserisce che siano oggetti misteriosi venuti fuori dall'oceano negando l'evidenza? Con quali prove o in base a quali dati lo asserisce visto che non mi sembra abbiano mostrato nulla di diverso dalle caratteristiche di un normalissimo drone in volo?
Pure i commenti sotto il video di Rogan sono tutti negativi e gli americani stanno avendo esperienze di prima mano con questi velivoli.
Quindi le ipotesi sono che:
1 Come dici tu abbiano fatto alzare in volo quasi mille droni per controllare cosa fossero queste luci ( continuo a non capire perché Graves invece mente sui droni)
2 Stanno architettando/sperimentando qualcosa che non sappiamo, Graves alimenta l'hype degli uap cosi che qualsiasi cosa facciano potranno ormai nascondersi dietro il fatto che " non sappiamo cosa sono questi velivoli misteriosi".
per confondere le acque..
In questo caso non sono fenomeni sono proprio oggetti . Non sono luci od ombre o nubi ecc. Sono oggetti sconosciuti .
www.youtube.com/.../
Tutte cose comunque già viste in passato quando non se ne parlava. Insomma qualcosa di concreto?
Si Roberto ha mostrato un orbs ma uno soltanto e ne avevo già vista in passato.
Mentre a 01:41 si vede un UFO vero per poter fare il confronto; entra in alto a destra.
Video a dir poco strepitoso!
Neanche Malanga crede agli ET di questi giorni.
Come dicevo il web è pieno di fuffa sparsa dai più svariati soggetti che vanno dagli orwelliani del Potere con i fini più loschi, ai buontemponi e ai puri squilibrati in pieno delirio o anche ai semplici cretini seriali.
Distinguere in quel magma, al mio livello, è praticamente impossibile.
La differenza sta tutta lì.
Non abboccate alle storie fantasiose sugli UFO..è tutto un inganno e un gioco di specchi.
Belin, racconta, non è mica da tutti i giorni un feedback da qualcuno che non sia un video o un articolo...
Non ho seguito la faccenda, ma suppongo che li chiamino droni per via del "classico" modo di volare coerente con la nostra tecnologia.
Hai notizie più approfondite circa le peculiarità di volo di questi oggetti?
Devo terminare di ascoltare l'intervento di Malanga come sempre interessante. Però l'origine russa o cinese mi pare poco compatibile con l'autonomia dei droni di piccole dimensioni come sarebbero questi.
Se sono veri i filmati non credo possano farne partire così tanti e così di frequente dal suolo USA.
#61 Carbonaro79
Hai letto come sarebbe scomparsa questa ipotetica testata? Negli anni '60 gli USA non riuscirono a ritrovare una bomba nucleare d'aereo persa in seguito a un loro incidente di volo davanti alle loro coste nel Golfo del Messico, mi pare prospicenti alla Lousiana.
Non ci sono molto modi di "perdere" quegli "aggeggi".
Per rilevare emissioni di quel tipo mi sembra utilizzino apposite versioni del RC-135.
Trafugata dal territorio ucraino e portata negli USA, ripeto la trama è broken Arrow
Sto cercando altre info.... dicono che sti droni servono per scovare tracce di questa testata, il tutto è molto poco credibile.
Ma queste sono info locali USA
Mi suona male, mi sembra improbabile anche se nello sfascio e saccheggio post sovietico può essere successo di tutto ma da quello che era noto gli armamenti nucleari sia tattici che strategici presenti in Ucr. come in altre Repubbliche Federative Socialiste Sovietiche erano stati tutti rimossi portati in Russia o disassemblati.
C'è da dire che nell'Ucr. sovietica erano presenti diversi stabilimenti di produzione militare di punta compresa quella atomica, tanto è vero che con la dissoluzione dell'URSS, la Russia erede unica della componente nucleare ex sovietica, rimase a secco di certe componenti e si ritrovò a dipendere proprio dall'Ucr. dove erano rimasti gli stabilimenti e i tecnici. Non c'entra con l'argomento ma è un ulteriore esempio di che razza di operazione strategica sia stata la conquista e distruzione dell'URSS da parte degli stessi che ora usano l'Ucr. come arma contro la Russia.
Qui ne parlano, come dispositivi medici che contengono materiale radioattivo, quindi è già diverso, ma penso sia solo per cercare un motivo dell'uso notturno
Grazie per l'aggiornamento.
(E poi dove cacchio vanno a cercarlo sto materiale? In Massachussets, in New Jersey, in California? Minchia, sapranno bene dove l'hanno perso no? Mica è un fuggitivo, che devi cercarlo nei 50 stati americani).
***
SAM #64: No, non ho altre info.
Se fosse una risposta russa colpirebbe la leadership statunitense/NATO o obiettivi militari ucraini, come nel caso dell'orenshink... di certo non la popolazione americana.
Viceversa, ogni false flag colpisce i poveracci sacrificabili: dagli impiegati del 9/11, ai lavoratori in bus e metro inglesi del 7/7, ai ragazzi del Bataclan, agli spettatori nel cinema di Aurora, ai bambini di Sandy Hook, agli scapestrati del rave spostato vicino al confine con Gaza il 7 ottobre...
P.S.: O.T. solo tu e Khalid avete la possibilità di controllare i dvd della SCF (ultimo mio messaggio 3d luna)
luogocomune.net/.../...
Considerato quanto ne parlano mi aspetterei qualcosa perlomeno come gli avvistamenti massivi peruviani del 1991 di cui abbiamo numerose riprese video di flottillas e dischi volanti inequivocabili quando ancora se parlavi di queste cose eri un coglione.
Ora abbiamo tante chiacchiere e poche immagini in un periodo in cui qualunque cittadino può riprendere il fenomeno.
Premesso che sono tra quelli che riconosce il fenomeno UFO come un fenomeno reale (come anche riconosciuto ufficialmente), oltre ad essere molto aperto alla possibilità aliena (intesa come frutto di intelligenza extraterrestre), concordo con te sul fatto curioso che nonostante la tecnologia della quale tutti noi disponiamo (parlo ovviamente di smartphone dotato oramai di ottime fotocamere), di questi oggetti abbiamo sempre e comunque delle foto confuse e di bassa qualità.
Edit: ovviamente non sto parlando del caso specifico in thread, in quanto se non conosciamo la performance di volo di questi oggetti, essi potrebbero essere qualsiasi cosa, anche dei droni.
e voi che fate? cioe' i dissenzienti per eccellenza? state a guarda' i marzianini.. a stalle&strasse?!! Scusate tanto.. ma fate ridere.
Ho molto rispetto per te, ma per le notizie da te riportate (certamente importanti) c'è il "commenti liberi".
Questo è un thread a se.
Evita certe cadute di stile ("fate ridere"), non sono da te.
Secondo me é un punto importantissimo, soprattutto nella nostra epoca.
So che non si puó finire per non credere piú a nulla, ma su questa questione ci sono cosi tante ipotesi delle piú diverse che a me piace coltivarle tutte con interesse e rimanere attendista e molto attento. Tanto per dire ora che sono bello immerso nello studio sulla psicologia del profondo, sincronicità, inconscio collettivo e archetipi universali ( un universo psichicamente attivo e "vivo") voglio approffondire ció che disse Jung sul fenomeno ufo perché credo sia importante anche questa componente.
Tornando al punto centrale sulla veridicità, il fatto che ci siano video "ufficiali" in giro a me affascina ma non dice nulla di piú di un video possibilmente reale che trovo in rete. Non ho dati per sapere che siano reali, che non siano manipolati e che ci cia un circo di propaganda tutt'attorno. Se non mi fido del pentagono quando mi dice che i russi combattono con le pale non mi fido neanche sulle cose che dovrebbero confermare i miei bias
fox5ny.com/.../...
independent.co.uk/.../...
Condivido pienamente. Se vogliamo vivere consapevolmente non possiamo non credere più a nulla disinteressandoci di tutto. Il punto credo sia proprio quello di essere molto attenti, applicare la logica e non scambiare le proprie ipotesi e opinioni per dati di fatto restando aperti ad ogni elemento.
...e trattandosi di Lorsignori con un ragguardevole curriculum in fatto di porcherie aspettarsi di tutto senza nulla escludere è il minimo.
Notevole percorso. Inoltre la questione "UFO" credo contenga qualcosa di molto più esteso del classico e cinematografico disco volante di ferro che svolazza da un pianeta all'altro. Molto di più.
È perché mai? Io sto tanto bene a non credere più a nulla
Battuta a parte non ho ancora visto nulla ho solo letto.
Però una cosa è certa. Quando un assicuratore ti vuole vendere una polizza è meglio conoscere bene i dettagli del contratto.
Se questo assicuratore poi si è dimostrato essere un grandissimo truffatore allora è meglio non sottoscrivere nessuna polizza.
Ad ogni modo... STATE A CASA. ANDRÀ TUTTO BENE....
86# stillwood
Si ammetto di avere un forte bias di conferma sull argomento.
Il trucco c è ma si vede sempre dopo diversi anni....
Come dice un po' bruscamente #81 audelmar, abbiamo cacchi più prossimi a cui pensare, la cosa puzza di arma di distrAzione. Però dinamiche che paiono lontane ci illuminano anche su quanto poi avviene su di noi, quindi le elucubrazioni non sono perniciose.
(non so se ho detto qualcosa che in italiano esiste, però dà un certo tono)
Preciso che il citato (#59 Rodpariah) Malanga dice che quell'intervista è una sintesi-antipasto, su spazio interiore (o pianeta verde... ..vado a memoria, non so) avrebbe rilasciato l'analisi dettagliata scientifica (come di suo solito) dell'analisi delle immagini che ha fatto.
(Trovato! c'era spazio e c'era verde nel nome www.youtube.com/watch?v=-1K-p_ylSDM )
Beh, il discorso cino-russo presupporrebbe effettivamente delle navi (sommergibili mi sa non è possibile) "prossime" agli United CanaglianStates of A. E' il punto da spiegare per abbracciare quella tesi.
Beh, il discorso cino-russo presupporrebbe effettivamente delle navi (sommergibili mi sa non è possibile) "prossime" agli United CanaglianStates of A. E' il punto da spiegare per abbracciare quella tesi.
La butto lì... i droni sono programmabili e potrebbero essere già sul suolo americano, gestiti da agenti cinesi o russi.
Si sedes non iS
E' quasi lo stesso oggetto ma é stato fotografato a Bari
P.S.: Alla fine del video parlano di oumuamua la "roccia interstellare" che ha deciso di cambiare rotta per i cazzi sua
...resta il fatto che devi essere riuscito far entrare roba imboscata attraverso le frontiere, in qualche maniera (a pezzi?).
Roba delicatissima che, una volta sgamata, significa perdere un vantaggio tecnologico ...
Ma magari è fattibile. Per ora un quadro inoppugnabile di spiegazione dell'accaduto mi sa che non è possibile.
- - detto tutto ciò, per me, sempre e comunque, il prof. ha ragione! - -
PS: interessante che anche il prof, come Max, dice sostanzialmente "una cosa non esclude l'altra". Cioè: causa droni la gente stacca gli occhi dal dispositivo-protesi-della-mano, e guardando in alto vede ufI che in realtà ci son sempre..
Assolutamente d'accordo
Si sedes non iS
Ma oltre al discorso droni (che a me interessa quasi zero), la parte interessante riguarda nuove rivelazioni che dovrebbero avvenire tra 3 settimane/un mesetto con uno o più soggetti che lavorano in progetti segreti ed illegali e che dovrebbero venire fuori con delle prove, sia per quanto riguarda la roba aliena ma soprattutto la roba "nostra".
Io penso che non si debba mai dire quello che si andrà a fare perché è come accendere un faro sulla cosa e poi avvengono i soliti incidenti mortali o la gente sparisce oppure si tira indietro all'ultimo.
Comunque, a maggior ragione, vedremo che succederà.
(ho una mia opinione su Greer ma ascolto tutti, e poi in questa fase di psicosi collettiva in cui scambiano pure la cintura di Orione per dei droni , almeno non è un passante che alza per la prima volta gli occhi al cielo di notte).
La disclosure è appena iniziata e non per nostra (terrestre) volontà
Numero di magia fine/inizio mandato? O promozione nuova serie netfix?
I plasmoidi non hanno bisogno delle batterie..
Qui la ricerca
luogocomune.net/.../...
www.youtube.com/watch?v=UdHnj8EGbig
Frase top al minuto 16.30:
"Qualche drone fuorilegge c'è, ma, nel complesso, non si è visto niente che prima non fosse già presente in cielo".