.

Comments  
Parole sacrosante!
Ma, hanno chiuso Visione Tv, di Francesco Toscano?
No Massimo, se auguri una cosa del genere vuol dire che cose del genere debbono nuovamente capitare... lascia che ci pensi l'Inferno.

Quote:

Ma, hanno chiuso Visione Tv, di Francesco Toscano?

Il canale YT è stato sospeso... ma il sito è operativo pare che si sono spostati temporaneamente su Vimeo. Lo stesso Toscano infatti ha postato un video su Vimeo dove spiega l'accaduto:
Grande Mazzucco, parole chiare e giuste.
Posto il video ovunque.
Grazie

ps: penso che il carma si sia comunque compiuto.
perchè probabilmente ha respirato la stessa aria contaminata che ha sparso per l'11/9.
Sempre che sia realmente morto, ovviamente.
Ottimo documento storico.
Su di lui, non ho parole da aggiungere.
Da la conferma che i sistemi selettivi di questi tempi riescono in qualche modo a far prevalere gli psicopatici. E questo e' un problema serio.
questo individuo disgustoso, è colpevole anche dello sdoganamento dell'aspartame ed, insieme a cebrowski, della dottrina secondo la quale tutti i paesi del nordafrica e del medio oriente vanno destrutturati.
comunque non è il cancro, ma solo un insignificante sintomo dell'autodistruzione dell'impero più corto della storia.
io personalmente sono più preoccupato del fatto che russi, cinesi, cubani, iraniani non abbiano mai denunciato l'11 settembre, abbiano permesso il massacro della libia,abbiano permesso la distruzione della jugoslavia ed oggi si allineano nel considerare la buffonata del covid una pandemia.
p.s. va aggiunto che i neocon sono tutti extroskisti e qui si può vedere che fine ha fatto l'idea di rivoluzione permanente sostenuta dal rivoluzionario russo
Non è lui il criminale, ma chi lo ha lasciato morire libero a 88 anni, invece che su una sedia elettrica a pile stilo.
Personalmente temo che a certi livelli di potere e controllo, soggetti come rumsfeld siano la normalità, e non l'eccezione.

Il mondo in tutti i suoi campi/settori (dalla politica alle religioni, dalle banche alle grandi industrie) è di fatto governato da personaggi presuntamente capaci e preparati, non dal fruttarolo di Licata; eppure il mondo, paradossalmente, non mi sembra un posto leale, giusto, trasparente, equo, onesto, pacifista, equilibrato ne un posto sicuro per far crescere i propri figli. Essi saranno destinati un giorno ad essere "sfruttati" o "sfruttatori", in maniera più o meno evidente ma la sostanza è questa.

Qualche motivo deve pur esserci. Forse perché Rumfield è solo uno dei tanti. Oggi fanno tutti gli indignati, facendo però finta di ignorare il resto dei soprusi e gesta inenarrabili che si consumano (anche in questo momento) in ogni angolo del mondo.

Questo è un mondo di merda, non stupiamoci di una goccia di merda depositata dentro ad un mare di merda.

Stilare una lista di rumfield vivi sparsi nella stanza dei bottoni di tutto il pianeta credo sia cosa impossibile; altro che rotoli di carta igienica ci vorrebbero.

Ciao a tutti e complimenti a redazione per il video
Quando rivedo queste scene, non riesco a non pensare a quella palla di merda di Michael Moore.
Lui aveva un opportunità enorme prima delle elezioni del 2004. Il suo documentario poteva davvero spostare una valanga di voti. Non che John Kerry potesse essere considerato la salvezza. Ma 4 anni in meno di questa banda di assassini sarebbero stati la salvezza per molta gente trucidata in giro per il mondo.

Lui invece, nella migliore delle ipotesi vile e codardo, ha preferito tacere cose che uno staff come il suo non poteva non sapere.
Ha preferito convogliare,tramite il suo documentario, un pochino di disappunto sui soldati che morivano al fronte e quisquilie del genere quando dall'altra parte aveva un rigore a porta vuota.
Mi ricordava i 5 stelle che menavano il torrone sui rimborsi ai parlamentari o sulle auto blu.
Gente come Rumsfeld può esistere solo se dalla parte opposta i media riescono a gestire bene il disappunto di chi ha un minimo di coscienza. Moore in questo è stato un maestro.
Secondo me, anche qui, non c'è correlazione tra Donald e le sue porcate.

-ZR-
Massimo, come è possibile far sparire 2.000 miliardi di dollari,
senza lasciare traccia?
Corrispondono quasi al debito pubblico italiano.
21 minuti per Rumsfield.
Quando anche Kill Gates tirerà le cuoia Massimo dovrà fare una serie a puntate.
Parafrasando antonello copia e incolla venditti....certi Karma non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano!
A mai piu' rivederti donald, che la terra ti sia pesante :-x

Partono tutti incendiari e fieri
Ma quando arrivano sono tutti pompieri
I neocons di oggi di chiamano democratici progressisti..

Il lupo si è camuffato da pecora..

Ma sono sempre loro, il piano è sempre quello..
#13 CharlieMike

:hammer: :hammer: :hammer: :pint:

Quote:

Quando anche Kill Gates tirerà le cuoia Massimo dovrà fare una serie a puntate.

Se elencasse tutte le etichette valide per Zio Bill all'inizio del video, come ha fatto per questo su Rumsfeld, la prima puntata ce la giochiamo così.
MA HA FINITO DI FARE DANNI ALL'UMANITA' O E' ANCORA IN SERVIZIO ???
Le origini di Rumsfeld portano ai nazional-socialisti-ariani. Anima nera di G. Ford e poi di G. Bush (da NON confondersi con Kate Bush ... www.youtube.com/watch?v=Fk-4lXLM34g) così come lo fu Tigellino per gli imperatori Claudio e Nerone.
#bet17

Dovrebbe rinascere in un paese in cui si crede alla reincarnazione, altrimenti se rinasce e non ha memoria della sua vita passata pensera' di essere un altro disgraziato in mano ai suoi aguzzini.

Partono tutti incendiari e fieri
Ma quando arrivano sono tutti pompieri
La legge del Karma provederà per la prossima vita di Rumsfeld. Non so se ci credi Massimo :-)

In questi casi lo spessore criminale è evidente perfino in alcuni titoli del mainstream. Restano comunque intoccabili.
Commento incredibile sul Rollingstone www.rollingstone.it/.../568463
Il problema attuale, però, è che i criminali sembrano buoni, hanno un alone bianco.
Mentre siamo ancora nella vecchia visione, del male che estrae le armi tradizionale, guerre tradizionali, siamo entrati in una rete pazzesca, e non riusciamo a venirne fuori, nemmeno con l'immaginazione. Nuove guerre difficili da identificare come tali, torture bianche accettate come misure di 'salvezza'...
Distruzione creativa, concetto applicato in maniera nuova e terrificante.
Ho tradotto questo articolo di una giornalista USA molto brava. Toglie il fiato.
UN ”SALTO” VERSO LA DISTRUZIONE DELL’UMANITÀ (1)
nogeoingegneria.com/.../...
Considerando il periodo, e il target decisamente più ambizioso, direi che la dipartita dei primi neocons ha generato una progenie ancora più potente ed efferata.
#10 bushfamilyguy

Quote:

Quando rivedo queste scene, non riesco a non pensare a quella palla di merda di Michael Moore.

Moore è parte della cricca. Osannato dalle "sinistre" di tutto il mondo, il va sans dire. Ricordo quando andai a vedere Fahreneit 9/11. Dopo quaranta minuti di quella manfrina, falsa come un biglietto da ventun euro, mi alzai e me ne andai con la netta sensazione che fosse un progetto per nascondere - dietro a un antiamericanismo di facciata, politically correct e vendibile come la Cocacola - la verità del complotto sottostante. Spostare il tiro sulle ridicole cifre di business della famiglia Bush per sviare l'attenzione dai personaggi davvero importanti della vicenda. Riflettori sul burattino. E' da lì che ho iniziato ad avere dubbi sulla storia che ci è stata raccontata sull 11/9.
12 david#
basta essere d'accordo con israele
Ennesimo lavoro faticosissimo fatto di ricerca, approfondimenti, montaggio ed analisi.
Magari nell'universo una persona in più si potrebbe svegliare.
Grazie Massimo Mazzucco.
Basterebbe questa vicenda per far aprire un po' di occhi a certi fans del sistema, per far capire veramente in che mondo siamo, al di la delle favole della propaganda.

Ma abbiamo gia dimenticato vicende di neanche 20 anni fa. E ancor peggio nessuno ha mai pagato quel decennio criminale, tutti impuniti
GRANDANGOLO – PANGEA, La rassegna stampa internazionale di Byoblu. 2° PUNTATA
byoblu.com/.../...

"Si svolge nel Mar Nero, a ridosso del territorio russo, la manovra militare Sea Breeze, pianificata e diretta dal comando delle Forze navali Usa a Napoli.
Vi partecipano 32 paesi, dall’Australia al Brasile, Italia compresa. Crescente tensione con la Russia, dopo che una nave da guerra britannica è entrata nelle acque territoriali della Crimea.
A una parte di me piacerebbe credere nell’inferno come tortura senza fine inflitta a gente come Rumsfeld, ma poi penso che sarebbe troppo persino per un mostro come lui.

Propongo allora una versione alternativa del dogma cristiano: la dannazione come “damnatio memoriae”, cioè la cancellazione di qualsiasi traccia della persona, come non fosse mai esistita.

In ogni caso: che tu sia dannato, Donald!

Kosmo
Molto interessante l'intervesta completa di Yeadon

lbry.tv/@FwapUK:1/mike-yeadon-covid-new:2
sentite che parole toccanti gli ha dedicato il suo indegno compare George W. Bush.

G.W.B. ha pubblicato un lungo messaggio per ricordarlo come "un fedele amministratore delle forze armate", e sottolineando che "gli Stati Uniti d'America sono migliori e più sicuri grazie al suo lavoro".

Questo criminale è vissuto fino a 88 anni e non mi pare abbia sofferto un milionesimo delle pene che ha inflitto a milioni di persone. La legge del Karma che conosco "bene" avendo frequentato per oltre 20 anni l'India, (no alpitour) purtroppo ha tempi lunghi e di solito non colpisce nella stessa vita , anche perchè se cosi fosse gente come rumsfeld non avrebbe potuto fare quello che ha fatto...così come tanti altri criminali che hanno abitato e fatto danni su questo sventurato pianeta...e ahimè sono ancora tanti.
Ma ricordo che un "baba" indiano trenta anni fa mi disse che il Karma stava diventando sempre più rapido e avrebbe "colpito" anche nella stessa vita dell'essere umano, sto ancora aspettando... ma purtroppo finora devo accontentarmi di sapere che gente come rumsfeld possa morire "tranquilla" a 88 anni nel proprio letto.
OM NAMAH SHIVAYA!"
Il giorno prima dell’11 settembre 2001, Donald Rumsfeld andò in televisione e disse che avrebbero dovuto dichiarare guerra agli sprechi del Pentagono, perché dai suoi bilanci mancavano 2.3 trilioni di dollari.

L’unica spiegazione logica per questa uscita, 24 ore prima dell’11/9, è che in questo modo ha messo con le spalle al muro quei generali ed alti ufficiali, ancora titubanti a voler perpetrare il più grande attentato all’America nel dopoguerra.

www.youtube.com/watch?v=jTh32vHnKzs

Michael Ledeen viene invece citato più volte nel saggio dell'avvocato Carpeoro (vero nome Gianfranco Pecoraro) “Dalla Massoneria al Terrorismo” ediz. Revoluzione.
Ledeen è indicato da Francesco Pazienza come appartenente al Supersismi (pag.123) ed invitò più volte Antonio Di Pietro a Washington, dopo che questi aveva lasciato la toga, all’ American Enterprise Institute, think thank neocon dove Ledeen era membro di punta.

In un articolo su libreidee, sempre Carpeoro, dice che Ledeen avrebbe accompagnato Luigi Di Maio a Washington nelle Ur Lodges neoaristocratiche.

libreidee.org/.../...

Dante Bertello
Avete visto che tempismo?

Venerdì ho citato l’articolo su libreidee dove Carpeoro accomuna Ledeen e Di Maio, e nelle righe sotto: “Ledeen è citato da Carpeoro nel suo saggio sui legami fra massoneria e terrorismo islamico targato Isis “

Ieri, il giorno dopo (sabato 10/7), il telegiornale titolava che l’Isis aveva minacciato l’Italia e il Ministro Di Maio.

Giusto perché non si possa pensare male...

Naturalmente si tratta di semplice casualità…

Dante Bertello
Grazie Massimo
ce ne sono ancora tanti in giro...ma uno in meno è una buona notizia



Quote:

#6 bandit
Da la conferma che i sistemi selettivi di questi tempi riescono in qualche modo a far prevalere gli psicopatici. E questo e' un problema serio.

quoto.
La "grande" democrazia del dollaro