Il 25 settembre si è svolta a Mosca una significativa riunione ai vertici della federazione russa riguardo al rischio di escalation nucleare nella guerra in corso.

Il Cremlino ha poi pubblicato una dichiarazione ufficiale del presidente Putin, che riguarda la dottrina militare della federazione russa rispetto all’uso di armi nucleari.

Putin non lascia spazio a interpretazioni su come la Russia reagirà a ulteriori aggressioni sul suo territorio. La questione ora è: Londra, Washington e Bruxelles ignoreranno nuovamente le parole del Presidente Russo? E quale sarà la posizione del nostro governo? Purtroppo l’appiattimento dei governanti europei sulle posizioni americane ci sta portando ad una situazione critica, dalla quale rischia di non esserci più ritorno. La nostra stampa continua a dirci che è Putin a minacciare la guerra atomica,

E ora, per colpa dei politici senza spina dorsale e dei giornalisti complici della NATO, rischiamo seriamente un confronto nucleare.

Ecco quanto dichiarato dal Presidente della Russia ieri, 25 settembre 2024.

 

Massimo Mazzucco


Video "Russia ultimo avviso" di B17tv.com

Comments  
Putin non premerá il bottone Rosso. Non ne avrà bisogno. E comunque vi ricordo che ha già promesso di usare il bottone Rosso varíe volte.
Biden non vuole che Zelenski usi i missili gringos sul territorio russo ( e lo ha appena dichiarato) la sua única smania e ambizione era quella di parcheggiare altre tonnellate di ferraglia in Ucraina. La lobby degli armamenti ringrazia.
Zelenski sta già iniziando a fare le scatole per trasferirsi, la sua ora é arrivata. Ha prenotato il furgone per la seconda settimana di noviembre.

La pagliacciata deve continuare fino alle elezioni presidenziali usa. Con un nuovo eletto se ne riparla. Ma non perché Trump o la Harris comandino qualcosa, é semplicemente perché é probabile ( anche se non certo) che le lobby che li spingono e li foraggiano siano differenti, e magari con differenti interessi strategici.
Dopo l'orecchio che si autorigenera é sempre piú chiaro che lo show della política segue semplicemente il sul corso. E il signor Putin, con mía somma delusione, é solo un altro attore della sceneggiata. Un Goldstein utile a creare quella dicotomía tanto necesaria per l'opinione pubblica Gringa ed Europea. Non mi soprendereei se i compagni di forum che vivono in Russia affermassero la stessa idea in modo speculare, con un Putin eroe patriottico che gestisce in maniera esemplare una guerra contro i suoi stessi fratelli, preferendo attacchi mirati con precisione chirurgica a bombardamenti a tappeto, e che sa perfectamente come gestire i Gringos.
concordo con lysmata, Putin non premerá il bottone Rosso ma è solo questione di tempo, arriverà un giorno chi quel bottone lo premerà senza troppi indugi o preavvisi !!!
Lysmata #1

Quote:

E il signor Putin, con mía somma delusione, é solo un altro attore della sceneggiata. Un Goldstein utile a creare quella dicotomía tanto necesaria per l'opinione pubblica Gringa ed Europea.

Bravo, concordo, avrei da aggiungere altro ma mi tappo la bocca perchè stamattina mi escono solo improperi contro costui.