Non se ne può più. Ormai viviamo sotto un flusso di menzogne continue, avallate dai nostri giornalistucoli da quattro soldi, e non riusciamo più a liberarcene.
L'ultima è di oggi: non solo sarebbero stati i siriani a perpetrare l'attacco chimico di Idlib, ma si sarebbero pure fatti intercettare nella preparazione di suddetto attacco. Dall'ANSA di oggi leggiamo: "Militari e intelligence Usa hanno intercettato comunicazioni di militari siriani ed esperti circa la preparazione per l'attacco con armi chimiche compiuto a Idlib la scorsa settimana."
Quindi, non solo Assad sarebbe così stupido da tirarsi addosso le ire del mondo con un attacco chimico assolutamente inutile, quando già stava vincendo la guerra con i mezzi convenzionali, ma i suoi militari sono così stupidi da farsi pure intercettare nella preparazione di tale attacco.
Ma quale sarebbe la fonte di questa notizia? Sempre l'Ansa ci dice: "Lo ha riferito una fonte ufficiale americana alla Cnn". Anche La Stampa offre una versione simile: "È quanto riferisce alla Cnn un alto funzionario Usa".
Ovvero: "Signora maestra, un mio amico mi ha detto che Mascheroni scoreggia in classe". Siamo a questo livello, dal punto di vista della credibilità.
Eppure, sono questi i livelli di spudoratezza alla quale ci stanno abituando i media tradizionali, e non sembra esserci via d'uscita.
Inoltre, visto che gli americani "avevano queste intercettazioni" ci si pone subito la seguente domanda: "Ma allora perchè non hanno avvisato i poveri siriani dell'attacco chimico che stava per arrivare?"
Ed ecco pronta l'excusatio non petita, che si trova già inserita nelle stesse "dichiarazioni ufficiali rilasciate alla CNN": "Gli Stati Uniti raccolgono una grande quantità di intercettazioni di comunicazioni in zone come Siria e Iraq e il materiale spesso non viene analizzato, a meno che non ci sia un particolare evento che richieda agli analisti di tornare indietro alla ricerca di materiale di intelligence."
Ma guarda che carini: avevano le intercettazioni, ma le hanno analizzate soltanto "dopo". (Ma allora, a cosa serve intercettare il nemico, se ascolti "dopo" quello che intende fare?)
E comunque, a questo punto un giornalista appena normodotato dovrebbe porre almeno la seguente domanda: visto che la Russia ha chiesto già da giorni di fare una indagine congiunta con gli Stati Uniti per scoprire le vere responsabilità dell'attacco chimico, perchè non far sentire direttamente ai russi - e quindi al mondo intero - queste benedette intercettazioni che inchioderebbero alle loro responsabilità gli uomini di Assad?
Sarebbe la domanda più logica del mondo, ma qualcosa mi dice che a nessun giornalista verrà mai in mente di farla. Chissà perchè.
Massimo Mazzucco
Alla fine mi sa che ti 6 arreso anche tu.....hai ''visto'' che il contesto è ''irrimediabilmente'' compromesso....
Perché hanno anche dichiarato che sono entrati in possesso delle intercettazioni solo dopo l'attacco (hanno capito che film era solo dopo averlo visto) :)
Correzione:
Pensavo di riportare una notizia de IlGiornale, ma anche loro parlano di intercettazioni revisionate immediatamente dopo l'attacco.
ps
sarebbe da parlare con un esperto di Armi delle trasmissioni. Io non penso che gli americani abbiano i mezzi per poter entrare in possesso di queste informazioni, a meno che abbiano un infiltrato all'interno dell'esercito siriano (ma è una cosa che reputo molto poco probabile).
by Michel Chossudovsky, 7 April 2017, globalresearch.ca
off-guardian.org/.../...
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
edition.cnn.com/.../...
Redazionewww.lantidiplomatico.it/.../82_17227
Capita a tutti di esser intercettati....
Poi diamine, è abbastanza facile capire se la chimica arriva dal esterno o è stoccata al interno...mica ci vuole il guanto di paraffina...
Slobbysta
Se le fanno sentire si potrebbe capire COME hanno fatto ad intercettarli. Quindi tu ti devi fidare.
E poi,gli USA,che ragione avrebbero di mentire???
eh?
Ormai anche la casalinga vogherese inizia ad essere toccata dal dubbio.
frequento spesso sia i commenti via FB di sputnik che l'ansa.
a parte i soliti idioti che sono sempre gli stessi e ben individuati c'è un coro di dissenso verso questa faccenda siriana
detto in altro modo fa impressione vedere i commenti su sputnik e sull'ansa ...assomigliarsi
Lilith e altre storie: testamento di un cavadenti.
« da tutto quello che tu hai appena letto, potrai dedurre che la menzogna é un peccato per gli altri e per noi una virtù. La menzogna è tutt’uno con il nostro mestiere: è necessario che noi si menta con la parola, con gli occhi, con il sorriso, con l’abito…
Con la menzogna, pazientemente appresa e pietosamente esercitata, se Dio ci assiste, riusciremo a dominare questo paese e forse il mondo…
Se noi saremo capaci di ciò, l’impero dei cavadenti si estenderà dall’Oriente all’Occidente fino alle isole più lontane e non avrà mai fine….”.
Detto ciò, non mi stupisce affatto l'arroganza, la "chutzpah", con la quale i padroni del discorso continuano a proferire menzogne tanto gravi quanto non supportate da prove materiali (ci dovremmo fidare di loro, mi ricorda un po' Grillo nel "caso" comunarie, mi spiace dirlo ).
it.wikipedia.org/wiki/Chutzpah
A che servirebbe far ascoltare la registrazione ad anime inferiori che non sono altro che animali in pelle umana, ovvero noi poveri goyim?
Chi possiede le elevate capacità intellettuali per interpretare le intercettazioni l'ha già fatto per noi, farsi adesso delle domande significa non credere a quanto viene riportato dai santi sacerdoti dell'informazione, sarebbe un peccato mortale, andrebbe contro il volere divino.
[Serious mode on]
Un giornalista di qualunque tipo, se degno di tal nome, si sarebbe chiesto come mai lanciando 59 missili Tomahawk ipersofisticati e teleguidati (il costruttore afferma che hanno un grado d'errore nell'ordine dei decimetri) si siano prodotte "soltanto" 14 vittime e non si sia nemmeno riusciti a rendere inutilizzabile l'aeroporto preso di mira dal bombardamento, pur non essendo stato lanciato alcun missile d'intercettazione aerea né dalla contraerea siriana né da quella russa.
Quelli che invece appaiono sul teleschermo, i giornalai nostrani, non solo potrebbero non possedere le capacità critiche sufficienti ad abbozzare tali analisi, ma sono alquanto sicuro che se le avessero e provassero ad utilizzarle verrebbero immediatamente rimossi dai loro incarichi.
Personalmente, non sprecherei il mio disprezzo rivolgendolo ai pupazzi che ci vengono presentati sullo schermo (o alle "firme" degli articoli di giornale) ma criticherei aspramente i responsabili della direzione e redazione dei contenuti giornalistici che vengono prodotti dalle varie testate.
Per fare un esempio, a me ascoltare la Botteri fa sorridere amaramente, ma vedere anche solo di sfuggita l'immagine di Antonio Campo Dall'Orto mi provoca un certo disgusto seguito da un malumore generalizzato che permane per parecchie ore.
Rivolgere la propria attenzione a chi muove le leve del potere, non a chi ci si para di fronte come mero esecutore, io "odio" (parola brutta) il giudice corrotto che condanna a morte il poveraccio innocente, non il boia che esegue la condanna decisa dal giudice.
Siria, raid Usa su deposito di armi chimiche dell'Isis: "Centinaia di morti soffocati"
repubblica.it/.../...
"Molte persone sono morte soffocate per l'inalazione di gas tossici". Lo afferma l'agenzia Sana dopo il presunto raid della coalizione a guida Usa su un deposito di armi chimiche dell'Isis in Siria.
"Il raid è avvenuto ieri tra le 17.30 e le 17.50", afferma l'agenzia, sottolineando che secondo la nota dello Stato maggiore delle forze armate siriane "il deposito di sostanze velenose" colpito era a Hatla, ad est di Deyr Az Zor, nell'omonima regione confinante con l'Iraq. Secondo la fonte sarebbero rimaste uccise "centinaia di persone compresi civili". Le informazioni non possono essere verificate in maniera indipendente.
Al mondo ci sono:
i buoni e i cattivi
i giornalisti e i costruttori di fake news
i santi e i diavoli
gli americani e i russi
i cowboys e gli indiani
big pharma e quelli che sono contro la 'scienza'
e siccome Assad è il diavolo e Putin sta con il diavolo allora gli americani sono i buoni.
Perché dubitate?
è esattamente quello che ho pensato stamattina quando ho letto anch'io la notizia su ansa.it
nytimes.com/.../...
www.maurizioblondet.it/.../
Tu piuttosto, hai fatto la tua parte, facendo circolare queste smentite fra i tuoi contatti, oppure ti limiti a venire qui sul sito a fare il nichilista?
www.infowars.com/.../
sakeritalia.it/interviste/propaganda-di-guerra-e-menzogne-mainstream-intervista-al-fotoreporter-giorgio-bianchi/
Questa intervista ad un foto reporter di guerra conferma come dai media ufficiali nulla di ciò che accade venga davvero alla luce...
Non posso che ringraziare persone come Massimo,Blondet,Chiesa per l'ottimo lavoro che stanno portando avanti.
Grazie
ps: dal paper della white house "The paper asserted that “we have signals intelligence and geospatial intelligence,” but then added that “we cannot publicly release all available intelligence on this attack due to the need to protect sources and methods.”
Che ti dicevo io??
Slobbando
Beh,sicuramente non sono bravo come lo sei tu,ma nel mio piccolo,tra whatsapp e la mia testimonianza diretta ad altri,giorno per giorno,la mia particina nello sputtanare pubblicamente,tutte le menzogne che mi si parano davanti,la faccio.
P.s. Il nichilismo e la resa non mi appartengono.
I giornalisti, che vergogna! "Cosa mettiamo oggi in prima pagina?" .....
Mi fanno male le loro facce presuntuose e spudorate. Facce libere e indipendenti ma estremamente rispettose dei loro padroni, padroncini... Facce da grandi missionari dell'informazione che il giorno dopo guardano l'indice d'ascolto, sì, alla televisione… facce completamente a loro agio che si infilano le dita nelle orecchie e si grattano i coglioni. Sì, questi geniali opinionisti che gridano, litigano, si insultano, sempre più trasgressivi, questi coraggiosi leccaculo travestiti da ribelli!
È 'questa' libertà d'informazione che mi fa vomitare!
Giorgio Gaber docet anno domini 1995
Questa del presunto attacco chimico di quel cattivone di Assad è solo l'ultima balla, io ricordo sempre Colin Powell con la provetta di acqua ossigenata in mano all'Onu nel 2003 e nessuno tra i pennivendoli che abbia osato esprimere all'epoca almeno un dubbio su quanto aveva affermato.
L'idiota ero io, semplice spettatore e cittadino che non conta una cippa, che dicevo tra me e me ma come è possibile che nessuno dica che queste sono solo sciocchezze e bugie senza vergogna per andare a spianare un altro paese e ammazzare decine di migliaia di persone innocenti?
Le Botteri e le Goracci del caso ovviamente non avevano e non hanno dubbi, ne va dei loro munifici stipendi e privilegi...la coscienza, beh penso che non ce l'abbiano o se ce l'hanno mai avuta l'hanno ammazzata molto tempo fa insieme alla loro dignità
Salvatelo fra i vostri "preferiti"! (TheSaker.is intendo)
Una ventata di razionalità in un mondo che sta uscendo pazzo...
Quente balle ci tocca sentire....
www.lanuovaumanita.net/.../
Propaganda di guerra e menzogne mainstream: intervista al fotoreporter Giorgio Bianchi
sakeritalia.it/.../...
Fa sempre piacere sapere che esistono uomini come Giorgio Bianchi.
Uomini che ci ricordano quel Restiamo Umani di Vittorio Arrigoni, un altro grande, con l’augurio che Bianchi riesca a “farcela”…. (Senza voler potar sfiga)
ps:
@ FranZeta
Fatto
C'è forse bisogno di aggiungere altro?
sul traffico di droga, controllato dall CIA, ne sono convinta
oilproject.org/.../...
Quì evidenzio alcuni passi che ritengo importanti:
Ricorda qualcosa??
Dite quello che volete. A me sta cosa fa paura.
www.youtube.com/watch?v=aYjtN1BwDZc
www.youtube.com/watch?v=KdaFadcwfCg
Si Galacticus!
Veramente ci hanno provato, con quel giochino chiamato democraziainstaticon300.000.000difilosofi. Tutti hanno potuto assaporare l'avvento del Messia, l'uomo nuovo che si opponeva alle opprimenti elites mondialiste, la prova provata che la democrazia dal basso ... dal basso !? Funziona ! hanno creduto al benefattore dell’umanità, emerso affaristicamente a New York, diventato billionaire sconfiggendo jene, squali, nematodi, virus e prioni, rimanendo puro, filantropo e buono di cuore.
Non è facendo ironia sull'elezione di Trump che possiamo contribuire alla discussione sul tema "La menzogna infinita".
Benefattori disinteressati non ne esistono al mondo, chi non si aspetta nulla di "materiale" fa solidarietà (aiuta altri) per ottenere un po' di pace interiore, o per sentirsi moralmente superiore ad altri, a volte soltanto per abitudine o buona educazione.
Io credo che il nichilismo in ogni sua forma sia quanto di più contrario alle leggi della Natura, trovo che l'autodistruzione e l'abbandono della lotta per la sopravvivenza causata da un senso d'impotenza e di rassegnazione al fato siano sintomi di debolezza ed inadeguatezza alle naturali difficoltà che la vita pone, alla sua spietata durezza. È anche indice del fatto che si possiede un istinto di sopravvivenza debole ed inadeguato alle prove a cui la vita ci sottopone.
Detto in due parole: basta lamentarsi.
Io continuerò a credere che tra le due scelte (HRC e Trump) la seconda fosse per USA e EU la migliore, che si riuscirà ad evitare l'armageddon nucleare, che le menzogne sul presunto attacco chimico ad Idlib diffuse dal Deep State sono state efficacemente annullate da Trump con il finto attacco alla base aerea di Shayrat, e che Tillerson non sia andato a Mosca a portare un ultimatum ma una proposta concreta per la spartizione delle aree di influenza geopolitica-militare, con particolare attenzione alla questione degli approvvigionamenti energetici (gasdotti et similia) e per tentare di riportare l'economica USA sulla retta via (produzione reale e non finanza speculativa).
Chiamatemi ingenuo, ma aspetterei che la Storia faccia il suo corso per poter fare valutazioni sostanziali.
Se questo è il 'tuo'' SERIOUS MODE ON ahahaha c'è da ''preoccuparsi'',ahahaah sei troppo ottimista,quasi quasi ti copierei.
Solo 2 cose :
1)La Storia si ripete sempre,perchè gli uomini muoiono mentre gli spiriti che li animano no,ragion per cui,come dice la BIBBIA,la storia si ripete sempre e basta leggere RIVELAZIONE al CAP.13 e al CAP.19 per sapere come andrà a finire e quale sarà il corsus svolgimenti della stessa.
2)Altra chicca ottimistica,a stò giro ti copio davvero ,spero di esserci anche io per poter narrare,insieme a te,il modus o corsus svolgimenti di sopra
P.s. ripeto,non sono nichilista,ma nemmeno troppo ottimista ahahahah speriamo bene
Più che altro bisognerebbe ribadire sempre che le scelte non erano affatto solo due, perchè il sistema ci gioca molto su questa finto dilemma democratici-repubblicani
Jill Stein dei verdi aveva proposto di abbandonare l'economia basata sul petrolio e passare a bruciare canapa, e ha preso l'1,2% dei voti a livello nazionale proprio perchè nessuno diceva che c'erano più di due candidati, protamente esclusi dall'accesso alla televisione
Quindi: basta lamentarsi + informarsi + informare
www.youtube.com/watch?v=WAxg9_T-W7Y
E intanto, gia' che ci siamo, ecco il video della possente MOAB di Trump, che, al modico costo di $360,000,000 [ ], ha polverizzato tanti cattivoni dell'ISIS (ma solo loro), con un raggio d'azione di circa Km 1,6, e tutti quei bei tunnel costruiti dai talebani per combattere i Russi e finanziati dal popolo Americano.
www.liveleak.com/view?i=aab_1492171759
Non credo che il film,per quanto fatto bene,io non l'ho visto,possa rendere l'idea....
Considera che in base ad una profezia del 1953,durante il sermone ATTI DELLO SPIRITO SANTO,l'ultimo papa sarebbe uscito fuori dal continente americano....Bergoglio viene dall'america latina....I prossimi step dovrebbero essere,più o meno,i seguenti:
1)Scoppia la bolla del debito pubblico Americano
2)Entra in gioco una entità che presterà i soldi agli USA in cambio di cessione di sovranità ed indipendenza a livello di politica estera,più o meno
3)Tramite l'azione ecumenica da un lato e boicottaggi vari a livello europeo e mondiale,con a capo gli USA,si arriverà a togliere il contante e allo stesso tempo a ''creare'' un nuovo tipo di società,basato sulle preferenze che uno esprimerà in un questionario...
qui salto il punto fondamentale.....
5)Los Angeles sprofonderà nell'oceano pacifico,a cagione del big one
6)Cristo ritorna per ''rapire'' in segreto la ''sua'' sposa
7)La Russia metterà a ferro e fuoco gli USA e ROMA con varie Testate di rappresaglia...
Gianni, l'ottimismo è il profumo della vita (Cit.)
Ribadisco, non mi pare che, ad oggi, Trump abbia scatenato l'armageddon nucleare, ci risentiamo semmai dovesse succedere (non penso che ci vogliano meno di 5 giorni per distruggere tutto, e la notizia dovrebbe spuntare nei media, mainstream o alternativi non credo farebbe differenza, se ne parlerebbe se una vera testata nucleare dovesse colpire una città popolosa).
@ Sertes
Di candidati mi pare ce ne fossero molti più che 3, se proprio si vuol essere fiscali, ma se negli ultimi decenni (16,4 decenni per essere precisi, dal 1853) solo i candidati DEM o del GOP sono arrivati alla presidenza o secondi delle motivazioni ci saranno pure, no?
La cara Jill Stein a pelle mi è molto simpatica, figlia di ebrei russi, laurea e specialistica ad Harvard, ambientalista convinta, difende a spada tratta i vaccini "che sono stati assolutamente fondamentali per poterci sbarazzare del flagello di molte malattie" ("vaccines have been absolutely critical in ridding us of the scourge of many diseases", FONTE www.washingtonpost.com/.../?utm_term=.3c8917000bc0), a favore dell'accoglienza degli immigrati, parla negativamente delle aziende farmaceutiche, del petrolio, del tabacco e dei contractor della difesa (salvo poi avere un portfolio d'investimenti composto da azioni di queste stesse aziende, per un totale di soli 8.5 milioni di dollari), aveva ricevuto un parziale endorsement di Noam Chomsky (che più gatekeeper ebreo di lui non credo ne esistano).
Poi per concludere in maniera davvero fastidiosa, vorrei ricordare che Jill Stein alle presidenziali ha ricevuto l'1.06% delle preferenze nel voto popolare, piazzandosi quarta, al terzo posto è arrivato Gary Johnson del Libertarian Party con il 3.28% dei voti popolari, appena il triplo della paladina dei "crybully" e degli "snowflakes" (e se leggi il programma di Johnson, come è capitato a me, c'è da preoccuparsi, difendeva la libertà di farsi l'affaracci sua, il diritto del ricco di prevaricazione sul povero all'ennesima potenza).
Ciao
ansa.it/.../...
E di questo "non si hanno conferme indipendenti della notizia" e mi pare giusto.
Mentre, come dice Massimo che "militari e intelligence Usa hanno intercettato comunicazioni di militari siriani ed esperti circa la preparazione per l'attacco con armi chimiche compiuto a Idlib la scorsa settimana" lo abbia riferito una fonte ufficiale americana alla Cnn" non ha importanza se non è indipendente, è e dev'essere così... e tutto nello stesso articolo.
Lo "scrivano" si sa, è pagato, ma chi legge non se le fa queste domande? Magari non sarà che è "appagato"?
si ma se non mi dai un limite temporale massimo per l'avverarsi di queste cose, stiamo sempre al solito gioco del "prima o poi accadrà".
... quindi la domanda è: - a cosa serve sputtanare, denunciare le menzogne, denunciare la disinformazione delle troie di regime, quando chi la riconosce come tale, si trova a dover usare le medesime logiche manichee e dozzinali, quando ci si trova a discutere "tra di noi" su come poter contribuire e/o cambiare e/o migliorare questo mondo?
Quindi, o la si pensa come Mazzucco, oppure, appena gli si fa notare che il processo è irrimediabile (che poi è implicitamente ammesso dalle sue stesse parole) allora diventi un nichilista. Scusa, Massimo, ma la faccina qui ci vuole senza riserve
Eppure, lo dico a cuore NUDO (neanche aperto), quindi lo ripeto - lo dico a cuore NUDO: noi siamo mossi dagli stessi moventi e dalla medesima indignazione. Anch'io, come Massimo (quando dico "io" e dico "Massimo", parlo solo di figure che detestano il sistema falso che ci circonda, non è una questione anagrafica); anch'io non sopporto questo liquame; anch'io - come retoricamente si è detto - faccio la mia parte; peccato che se il mondo delle idee, quello che ambisce alla verità e vuole combattere la menzogna, fosse bianco o nero, come - di fatto inveisce e spara a zero Mazzucco, a quest'ora, col cazzo che il mondo della menzogna si sarebbe rafforzato, invece che diminuito la sua forza eppure, eccolo qua. Bombe sempre più cattive (e non solo) comprese nel prezzo.
Perché è questo che non vede (o non vuole vedere?) un personaggio di calibro (intellettuale e giornalistico intendo) come Mazzucco. Perché, sia chiaro ( ... e io le parole non me le rimangio), ho sempre sostenuto che Mazzucco (insieme a pochissimi altri) è il vero giornalista che manca al mondo, oltre ad aver contribuito a costruire per il mondo che verrà (dopo il collasso di questo) parte delle basi per ricostruire - antropologicamente, una civiltà che si libererà dal MALE che ora la attanaglia.
Entrando nello specifico, quello di cui non ci si accorge, perché tutti vedono stupidamente con gli occhi del proprio tempo e del proprio ego, è che le menzogne che state leggendo, sono la famosa "storia scritta dai vincitori". Sì, lo so che i più la leggeranno come un'ovvietà, come so che il senso sfugge nella sua profondità. Provo a spiegarmi meglio.
Tutte queste notizie, tutta "QUESTA ANSA E DISPACCI DI FONTI ECCETERA" - fatevene una ragione, non sono per ingannare noi. "Noi" - inteso come opinione pubblica mondiale. Sembra assurdo, eh? Eppure è per questo che hanno il controllo. Ed è per questo che non temono nessuna denuncia e sputtanamento. Come di fatto avviene. Checché qualcuno eroicamente "non si arrenda". Queste notizie sono (nel senso che saranno) il "CORPUS STORICO" ed enciclopedico per le generazioni che verranno. Che saranno quelle generazioni, giusto per capirsi, che leggeranno le "verità alternative" come il reparto delle "FAKE NEWS" ...
... lì dove tutte queste "battaglie di chi non si arrende" - saranno catalogate nel cestino dei paranoici e nemici del progresso e della democrazia Tutto questo scervellarsi diventerà "Fake News" e - mano mano - saranno sempre più epurate e mistificate e dimenticate.
Se si pensa, giusto per darne un esempio pratico, come alle nuove generazioni (e non solo) l'undici settembre sia già "roba che non fa testo", che non gliene frega a nessuno, che non dà nessun entusiasmo, dice come sia effimero credere che all'uomo moderno/contemporaneo (e che verrà) possa realmente interessare una simile vicenda. Certo, a qualcuno interesserà sempre, con lo stesso entusiasmo di come a voi adesso interessa se io vi dimostrassi che la rivoluzione francese era stata un inside job dell'epoca. Ve ne frega? Quanto ve ne frega? ecco, appunto: così fregherà "ai più" che verranno, le battaglie di chi non si arrende adesso. Anzi, fregherà anche di meno. Ma non la volete vedere questa verità: perché l'orgoglio ve lo mette nel culo. Ma come! Tanti anni di ricerche e lavoro! Chi sei tu per denigrare tanta passione e lavoro!!!
Ma io (e quelli come me) non voglio denigrare niente, anzi. Sputtano invece la tangente morbosa presa; che è stata imboccata ad un certo punto; divergendo da tutto quello che di buono si era fatto.
Quindi - domanda - un "Mazzucco" mente quando dice delle visualizzazioni che ottengono questi articoli e tutti gli altri simili? Che Giulietto Chiesa è seguito e, così, nel mondo, vale per altri come lui? Certo che No: è tutto vero. Ci mancherebbe. Quindi sta cambiando qualcosa? Certo che sta cambiando. Ma non è allora contraddittorio tutto ciò? ... No. Dipende. DIpende appunto se si ragiona sul mondo della contro-informazione (e del suo destino) in maniera dozzinale come fa ultimamente "un Mazzucco", cioè in soldoni che; "O non ci si arrende o si è nichilisti", oppure si cerca di capire come queste battaglie per sputtanare le menzogne stiano diventando un dimenarsi scomposto e cretino - che, invece di accelerare il cambiamento, lo rallentino. Che è la mia posizione. Ovviamente.
Come sempre il problema sono le "vostre/nostre" buone intenzioni: quelle che lastricano - e lastricheranno - l'Inferno. Bambini innocenti, ad esempio, sono morti, grazie al "vostro/nostro" contributo mondiale di rallentare il processo invece di accelerarlo (e, lo dico di passaggio, non è uno stereotipo banale quello dell'Inferno lastricato di buone intenzioni, ma non posso approfondire storicamente e socialmente questa cosa adesso, anche se sarebbe interessante). O pensate che quei bambini siano solo sulla coscienza di chi ha premuto un bottone? ...
... spiacenti, e neanche tanto spiacenti, ma quei bambini morti (e altri che verranno) sono il frutto ineluttabile delle buone intenzioni, da parte di un mondo che non fa i conti con se stesso e che pensa che difendere la verità (o sputtanare la menzogna, ditelo come più vi piace), sia cosa fruttuosa, altrimenti sei un nichilista. Ma se questi propositi non si associano a delle cattive intenzioni, allora (come è avvenuto e avviene proprio oggi) si accelererà la violenza e si rallenterà il cambiamento. Ormai la pazzia e il bipolarismo e la schizofrenia sociale (oltretutto prevista da grandi menti) si avvicina all'apice della sua morbosità.
Secondo RIVELAZIONE,questa epoca,nella quale viviamo,è l'epoca della chiesa di LAODICEA.....e stando allo spirito di profezia,questa è l'ultima epoca della chiesa e la più breve di tutte....Considera che la prima epoca,quella della chiesa di EFESO,è durata dal 53 al 170 D.C. e fino ad oggi con i suoi 117 anni,è stata la più breve....Ebbene LAODICEA avrà una durata simile alla prima ossia circa 117 anni....Considera che LAODICEA è iniziata circa nell'anno 1906....fatti un pò i conti...mah da qui a 5/6 anni al max tutte queste cose,tra cui,di cui parlavo sopra,si adempieranno.
P.s.LAODICEA vuol dire TIEPIDEZZA,nè CALDO,nè FREDDO,inteso dell'atteggiamento della gente verso le faccende SPIRITUALI/FEDE
Siamo nell'epoca teutonica (di dominazione inglese) che è iniziata ca. nel 1413 DC, quando pian piano si è passati dal commercio via terra a quello via mare, appunto dominato dagli inglesi e questa epoca terminerà ca. nel 3573 DC ; ma in parallelo a questa epoca è ancora in atto quella greco-romana, iniziata nel 747 AC che terminerà anche nel 3573 DC. L'epoca laodicea inizierà nel 5733 DC e finirà nel 7.893 DC, ma l'umanità sarà già molto cambiata ed il mondo fisico come lo vediamo e conosciamo noi, comincerà la sua fine nel 8000 DC.
se hanno il controllo, perchè ci hanno detto che non fu Assad ad usare il gas nel 2013, ma furono i ribelli?
se hanno il controllo, perchè in Italia il governo Renzi, a ferragosto, fece approvare in fretta e furia un decreto che impone agli ufficiali di polizia giudiziaria di informare delle indagini i vertici dei rispettivi corpi?
quelli che fanno parte di ciò che tu chiami "controllo" sono solo una infinitesimale parte dell'umanità. Sono solo stati bravi a piazzare i loro uomini ai vertici di molti posti nelle istituzioni e nell'informazione. Ognuno di questi ha poi un gruppo di scagnozzi che fa il lavoro sporco. Tutti insieme faranno si e no lo 0,0000001% dell'umanità. Praticamente niente.
ci sarebbero da fare altre considerazioni ma credo sia meglio far parlare direttamente un elemento altolocato dell'elite:
www.youtube.com/watch?v=8p9u4nMAR5E
Senna,parente del pilota,buonanima???
Io ho parlato dello spirito di profezia,che è lo spirito di Gesù Cristo,il SIGNORE,lo stesso spirito che ha scritto,tramite uomini eletti,la BIBBIA...tu invece parli di cose scritte da ragionamento umano e basate sul ''NULLA''...Capirai bene che non hai nessuna e sottolineo nessuna argomentazione o prova storica,a supporto della ''TUA'' tesi umana...mentre se inizio a disquisire le mie prove,ne ho ''almeno'' per un 3/4 mesi,senza esagerare...
L'unico tuo scopo era forse quello di instillare dubbio e confusione verso chi legge e penso che tu ci sia riuscito..Ora che hai finito il ''TUO'' compitino,te ne puoi tornare al ''TUO'' posto.
P.s. si hai ragione,siamo nell'epoca teu-TONICA,infatti per digerire le STRONZATE che scrivi,mi serve sicuramente un'ACQUA TONICA!
Vorrei capire il senso di "...a delle cattive intenzioni".
Ossia potresti fare un esempio concreto di una cattiva intenzione (percorribile) da associare ai propositi ?
Grazie.
www.lastampa.it/.../pagina.html