#744 GeoLogos potrebbe essere visto che con un virus non si scherza, soprattutto vedendo la situazione italiana, che partano più cauti e poi si fa sempre in tempo a tornare alla normalità. Cmq nessun paese europeo ha calcato la mano come l'Italia.
Rileggi la tua articolata domanda con tutte le subordinate e fatti un esame di coscienza
Sto ancora aspettando la risposta ad una mia semplice domanda: Cosa faresti in caso di pandemia reale?
@Totalrec Non mi sembra la stessa situazione. Gli USA non hanno subito nessuna delle due guerre mondiali sul loro territorio. E' per questo che si sono presi 30 anni di vantaggio rispetto agli altri.
Mah da quel che ho appreso sugli gli esempi che citi, l’unica cosa che può accomunare è una manipolazione ed una regia occulta per secondi fini di controllo imperialista mascherati da rivoluzioni o esportazioni di pace ecc. siamo un po’ nel campo delle metodologie di bernay & C.
Qui stiamo assistendo alla cancellazione in toto di quasi tutti i diritti fondamentali e del tessuto socio economico di un’intera nazionenel giro di 1 settimana senza nemmeno avere un idea delle finalità se c’è ne sono in questi caso. Comunque vusto che a me la situazione non sembra così ordinaria penso che bisogna cercare di stare il più uniti possibili e cercare di organizzata una qualche forma di resistenza e di informazione prima che ci spazzino via definitivamente .
Allora te la dico tutta: non è affatto vero che sono un materialone. Mi interesso anch'io di esoterismo e ho una mezza idea di che cosa pensi chi gestisce queste operazioni. Penso anche, però, che discorsi del genere, fatti adesso, ci porterebbero fuori strada. Non esiste un "NOI" contrapposto a un "LORO" monolitico: esistono gruppi di diversi attori che hanno diversi interessi in gioco, e all'interno di ogni gruppo esistono correnti, settori, alleanze, schemi di pensiero, molto variegati. Il discorso sull'esoterismo - che a dir la verità è stato una scoperta importantissima nella mia formazione razionale - ha a che fare col rafforzamento delle motivazioni di chi progetta gli scenari, non con la struttura o l'efficacia degli scenari stessi. Per questo mi sembra poco rilevante e poco opportuno discuterne in un momento come questo.
Non vediamo quello che facciamo noi che non valiamo un cazzo, vediamo i padroni americani, con una percentuale di mortalità che definire ridicola sarebbe allarmismo decidono di chiudere la California e New York. Ecco che emerge il piano globale, figurarsi se gli americani chiudono il loro paese per una mortalità più bassa dell'1%.
Intanto al TG1 parlano di eventuali correlazioni con l'inquinamento.
Zeus66 Molto interessante. Veramente. A me piacerebbe che approfondissi, anche qui il tuo pensiero. Il mondo invisibile è molto più esteso e reale del mondo visibile. E sul fatto che hanno fretta concordo pienamente.
Te l'ho detto, adesso che tocca a noi sgraniamo gli occhi per la sorpresa. Ma molte altre nazioni hanno subito sorti simili e perfino assai peggiori quando c'era in ballo una modifica degli assetti strategici statunitensi. (Per la verità, anche a noi è già toccato affrontare questo tipo di operazioni: nel 1992 la sovranità del nostro paese fu totalmente annichilita, grazie alla farsa di Tangentopoli, e non mi sembra sia stato un risultato di portata minore di quanto sta accadendo oggi).
"Il Centro Europeo per il controllo delle Malattie (ECDC) stima che ogni anno, in Europa, si verificano dai 4 ai 50 milioni di casi sintomatici di influenza e che 15000/70000 cittadini europei muoiono ogni anno di cause associate all'influenza.
Il 90% dei decessi si verifica in soggetti di età superiore ai 65 anni, specialmente tra quelli con condizioni cliniche croniche di base."
Niente di nuovo quindi, niente che non sia già successo negli anni scorsi, niente di anomalo ma nonostante questo si dichiara lo stato di emergenza, si impone il coprifuoco, si militarizza il territorio, si aboliscono le libertà individuali, si censurano le informazioni contrarie all'opinione del regime.
NUTAZIONE ACCADIMENTI NON CASUALI (IL MONDO NON SARA' PIU' LO STESSO DOPO) 11 settembre 2001 Torri Gemelle - 11 marzo 2020 PANDEMIA 18 ANNI E 7 MESI: UN ESATTO PERIODO DI NUTAZIONE LUNARE - vuol dire che la Luna e il Sole erano nella stessa posizione rispetto alla Terra - NON SONO CONOSCENZE DIFFUSE NEL MONDO Astrologia dei Nuovi Tempi
Beh, però hanno organizzato più di una volta delle psy-op (Pearl Harbor, Golfo del Tonchino, 11 settembre) per simulare un attacco al loro paese o alle loro forze armate e giustificare la presenza militare su scenari internazionali. E' la stessa cosa che faranno stavolta, immagino. L'aggressore virtuale sarà, ovviamente, il virus.
#748 zeus dato che come affermi, prevedi il futuro, nel senso che hai gli strumenti giusti per interpretare la realtà e proiettarla in avanti, perchè non dici a noi, comuni mortali (in nick-nomen omen ...), cosa sta per accadere? Perchè di predizioni generiche o addirittura post factum ne è stato sempre pieno il mondo.
Roberto70 Fammi capire, buffone: io pongo una domanda precisa e circostanziata, tu la glissi e ora esibisci pure tecniche degne di una fighetta ("va bene hai vinto tu, contento?"), e io dovrei rispondere a qualcosa o commentare qualcos'altro? Mabbaffanculo, và...
Ad uso e consumo di altri che vogliano cimentarsi, riposto per l'ennesima volta la domanda. Chissà che dopo il passaggio di clown come te non compaia anche qualche essere che pensa ancora col proprio cervello, anziché per procura...
Vorrei chiedere (di nuovo) ai vari utenti che stracciano le vesti a se stessi e i coglioni a noi: come mai nel 2017 (con influenza che fece 20.000 morti, di cui ho postato link nel mio post precedente) non è stato nemmeno concepito qualcosa di simile? E in tutte le altre circostanze di emergenza sanitaria simili?
Rabdomante #725 Quale sarebbe il punto della storia che hai sentito di scrivere? Ammesso che ce ne sia uno, dico.
etrnlchild La ridefinizione dei rapporti di forza è anche interna, oltre che esterna.
Come giustamente ricordato da totalrec, non c'è un "LORO", una Spectre con Blofeld o monolitiche organizzazioni presiedute dal Grande Vecchio. E le élite americane sono da tempo in lotta fra loro per ristabilire un predominio.
gianluca spina conduce uno studio con i dati istat di morti per polmoniti del 2017 li divide in un trimestre e li mette a confronto con i dati del coronavirus di ieri molto interessante
p.s. non so se è stato già postato non ce la faccio a seguire tutto nel caso chiedo venia ma meglio abbondare
Grazie per la risposta. A volte ho il dubbio che "loro" lavorino per far coincidere le profezie (esempi: Daniele o Giovanni da Patmos).
Un'altra cosa, parallela che, seppur rabbioso, mi affascina da morire, è l'ALTISSIMA e perfetta opera di "ingegneria sociale". A questi Le Bon e Barnays gli fan un baffo (esagero.... li hanno studiati, eccome...).
Avrete senz'altro appreso che il premier olandese Rutte non ha introdotto le misure restrittive presenti in molti altri stati: scuole, bar e ristoranti chiusi ma niente quarantena, l'unico consiglio che ha dato consiste nella distanza di sicurezza da tenere nei confronti degli sconosciuti. Se quando ero giovane l'Olanda per me era l'Eldorado in fatto di vizi e di peccati, ora lo è sempre ma per ben altri motivi. Lascio il link di Repubblica, testata notoriamente faziosa: repubblica.it/.../... "In Olanda le scuole sono state chiuse lunedì scorso così come i bar e i ristoranti, ma non è stata adottata nessuna misura di quarantena. Il solo accorgimento suggerito è quello di non avvicinarsi a più di 1,5 metri dagli sconosciuti. Da un paio di giorni, tuttavia, gli olandesi hanno preferito chiudersi dentro casa.
Per il ministro della Salute olandese Bruno Bruins, il confinamento della popolazione rischia di far rinascere l'epidemia appena il protocollo venisse abbandonato. Lo stesso ministro che ieri è stato costretto a dimettersi dopo un malore durante un dibattito all'Aia in cui esponeva la sua controversa strategia."
@Totalrec Certo, ma stavolta non mi pare sia un attacco al loro paese solamente. Qui c'e' il mondo in lockdown. A meno che non si dica che siamo nel Truman Show...
"l dott. Tringali chiarisce delle informazioni importanti: Il coronavirus NON può essere visto al microscopio, si tratta di un virus e non di un batterio. (E di conseguenza tutti quegli articoli che girano parlando della pericolosità del virus visto al microscopio sono una balla redatta da incompetenti) Il coronavirus può essere rilevato in 2-3 ore, non si fanno colture che impiegano giorni a fornire responsi concreti. Si tratta di un’infezione virale. “Non si muore PER il coronavirus, si muore CON il coronavirus”, ossia con le complicanze. Se hai un’età avanzata o patologie pregresse, il coronavirus è letale al pari di tante altre patologie....."
"Per il ministro della Salute olandese Bruno Bruins, il confinamento della popolazione rischia di far rinascere l'epidemia appena il protocollo venisse abbandonato. Lo stesso ministro che ieri è stato costretto a dimettersi dopo un malore durante un dibattito all'Aia in cui esponeva la sua controversa strategia"
… il malore dimostrerebbe che lui ha il virus e quindi la sua controversa strategia è sbagliata!
#770 fefochip Io sinceramente non capisco. Ma il signore del video ha visto cosa è successo in Cina?
Cosa c'e' di strano che ci sia una concentrazione? Se al Sud non c'è arrivato è perchè forse il focolaio è stato contenuto così come hanno fatto in Cina o no? Qual è la difficoltà di questo ragionamento, boh.
#773 Azrael66 io ci vivo e sto alla grande..anche se Maurizio Antolini non sarebbe molto d'accordo Per fortuna sono tutti molto rilassati, la gente lavora da casa e in tantissimi escono a fare sport all'aria aperta..soprattutto corsa..i bambini senza la scuola giocano felici per strada..manca solo carta igienica! Diciamo che sono consapevoli del potenziale rischio (e probabilmente preparati in caso di emergenza) ma ci lasciano vivere in pace. Spero non diventino più restrittivi. Una cosa paradossale: la maggiorparte degli italiani criticano molto duramente la scelta di Rutte..peccato che l'emergenza sia scoppiata in Italia (che ha cmq 4000 morti) e non qui in Olanda..forse prima di criticare sarebbe meglio essere un po' piú umili.
La difficoltà di questo ragionamento sta nel fatto che è completamente campato in aria. Tu dici, senza averne la minima prova, che circoscrivere il focolaio riduce il numero di morti e blocca la diffusione di un'epidemia. Io dico al contrario - anch'io senza la minima prova, ma potendo contare almeno sull'osservazione della psicologia delle persone - che, quando un "focolaio" non ha la grandezza di un quartiere, ma quella di una o due regioni, rinchiudere la gente in casa non solo non riduce nulla, ma incrementa enormemente il numero di morti, per una serie di cause già elencate molte volte, da me e da altri, e che mi sembra superfluo ribadire. Siccome parliamo, in entrambi i casi, di affermazioni non dimostrabili, sarebbe meglio restare ai fatti visibili. E i fatti visibili sono che la mortalità, per motivi imperscrutabili, sembra accanirsi contro una zona specifica d'Italia, guarda caso proprio quella economicamente più produttiva. Siccome il modo più spiccio di far crollare l'economia italiana (e quindi l'intera UE, che non esiste senza l'Italia) è quella di bloccare il suo cuore produttivo, il sospetto di una "progettazione" della strage in corso è perlomeno piuttosto forte, soprattutto se accostato all'osservazione di altre già citate circostanze.
A me le misure restrittive, adottate al nord prima che al sud, valutate da un punto di vista oggettivo, sembrano un fallimento, che hanno aggravato tutti i dati e le statistiche.
A leggerle l'unico successo che potendo volendo attribuire loro è l'aver contenuto il contagio al sud.
Vorrei chiedere (di nuovo) ai vari utenti che stracciano le vesti a se stessi e i coglioni a noi: come mai nel 2017 (con influenza che fece 20.000 morti, di cui ho postato link nel mio post precedente) non è stato nemmeno concepito qualcosa di simile? E in tutte le altre circostanze di emergenza sanitaria simili?
Ancora?? Vabbe, evidentemente sei duro di comprendonio:
L'EMERGENZA E' DOVUTA ALLA CRESCITA ESPONENZIALE DEI CASI IN TERAPIA INTENSIVA NON SOLO AI MORTI. Adesso che ti ho ri-risposto, BUFFONE, mi potresti linkare un documento ufficiale dove in un solo mese ci sono 2655 casi gravi per qualsiasi CAZZO di banale influenza?!
da SETTEMBRE 2017 a LUGLIO 2018 Di seguito è riportato un riepilogo degli indicatori disponibili:Casi gravi: dall’inizio della sorveglianza (settembre 2017) sono 631 i casi gravi da influenza confermata in soggetti ricoverati in terapia intensiva, 121 dei quali sono deceduti. Nell’ultima settimana (7/2018) sono stati segnalati 11 casi gravi e nessun decesso, ma i dati sono in continuo aggiornamento
Lo sai che differenza c'e' tra 631 in 9 mesi e 2655 in un mese??
Anche questo non è vero. Il fantomatico covid-19 non sembra riguardare i paesi non legati ai progetti geostrategici USA. Russia, India, l'intero continente africano e sudamericano, Giappone, Australia e varie altre zone del mondo non sembrano interessate al fenomeno.
Ti rendi conto della cazzata che stai dicendo? Se il problema fossero i posti in terapia intensiva, la soluzione sarebbe aumentare il numero dei posti in terapia intensiva, non chiudere a chiave l'intera nazione. Anche un &%$£?& come te dovrebbe capire che l'emergenza posti in TI (che in Italia si ripresenta TUTTI GLI ANNI, da che mondo è mondo, non è certo la prima volta) è un mero pretesto per perseguire altri obiettivi.
Tra l'altro, come al solito, paragoni pere con mele, tanto per accrescere il senso di paura . 631 è il numero dei soli ricoverati in TI per influenza, non il numero dei ricoverati totali del periodo in esame.
Lo sai che differenza c'e' tra 631 in 9 mesi e 2655 in un mese??
Rispondo per lui.
Ovviamente si presume tutti questi posti in terapia intensiva per via di un virus pericoloso, quindi si chiude la nazione per contenerlo. Gli argomenti sulla pericolosità del virus non possono essere scissi dalla legittimità delle misure.
Vi racconto un'esperienza vissuta in famiglia. Non ha a che fare con il totalitarvirus ma...... Il fatto è avvenuto a Novembre dell'anno scorso. Riguarda mia nonna, donna fisicamente ancora fortissima di 95 anni ma con la mente deteriorata dall'Alzheimer iniziato, guarda caso, in modo improvviso a 91 anni, mai una medicina prima di quei giorni, dopo un mese appena dall'inizio dell'assunzione di Coumadin, prescritto da quel ciccione puttaniere del suo medico generico per le vene varicose che le facevano molto dolore... ma questa è un'altra storia: passata nel giro di un paio di mesi dal fare inimitabili sfoglie di pasta all'uovo per tutta la famiglia a dimenticarsi di tutti i suoi nipoti. Ma vabbè! Questa è un'altra storia...... Verso i primi di novembre le fanno un vaccino influenzale. Penso fosse la prima volta, prima non le era mai stato fatto. Dopo un paio di settimane le viene una febbre altissima, 39.8 gradi. Viene portata in ospedale e le diagnosticano una polmonite. Li a pochi giorni viene a mancare. Alcuni di voi diranno: "beh a 95 anni cosa volevi aspettarti??!" Io penso che quel farmaco di merda della warfarina le abbia, per così dire, sì prolungato la vita. Ma a che prezzo? Magari poteva serenamente addormentarsi a 92 anni sulla sua poltrona mentre guardava il tg3 della sera, dopo aver sistemato i cappelletti fatti al mattino nel freezer per la sua famiglia (cara donnina romagnola, ispirazione perpetua e immortale), o a non svegliarsi al mattino, piuttosto che degenerare a livello larvale. Fattostà che il coumadin prima e il vaccino poi se la sono portata via. E non è la sola cara vecchietta che ha subìto lo stesso destino con quel vaccino di MERDA, che volevano caldamente propinare anche a mia figlia neonata (poi io sono abbastanza pungolante nei confronti dei nozionisti-saccenti di qualsiasi tipo, tant'è che il dottorucolo da due soldi non ha insistito, per non dover fare ulteriori figure di merda, come il non sapere a memoria il suo giuramento che dovrebbe ripetere a ogni genitore ex secchione e ferocemente appassionato cultore di ogni cultura e conoscenza. Ora a causa di questa cosa e delle notizie di morti nel bergamasco e bresciano (autentici buchi di culo di luoghi avvelenati dalle industrie e dallo sperma chimico del progresso) e della notizia di massicce campagne antinfluenzali che ad ogni modo (anche grazie a voi che vi pestate virtualmente qui in questo ring) è filtrata verso persone comuni ma attente: ora nella mia famiglia si chiedono se è tutto vero o se è una campagna disinformativa di massa per staccare la spina alla democrazia e alla libertà. Sappiate, per rincuorarvi, che c'è gente che è pronta a morire se necessario per la libertà. Come del resto accaduto a molti avi nelle famiglie di queste persone, in tempi passati. La memoria è viva e vegeta. Ringraziate i comunisti per questo. E anche i democristiani e i repubblicani via. Io per esempio, oramai politicamente e pubblicisticamente refrattario ad ogni stronzata di stato o di marketing, sono pronto a ficcare nella carotide o nella trachea, la siringa con cui tenteranno di inocularmi qualsivoglia catarro benefico, nella gola del malcapitato schiavo telecomandato. Amen. Buona vita a tutti e tutte.
Io rimango sempre più basito dalle risposte che vengono date da dottoresse e dottori ( interpellati dai vari giornalisti televisivi ) sul mistero del difficile contagio da parte del coronavirus nei confronti dei bambini.
Dopo anni che sento dire che i vaccini servono, ma solo per quelle specifiche malattie che si trovano all'interno del vaccino, esempio : il vaccino della meningite non copre tutte le tipologie di meningiti ecc. Dopo anni che sento dire che i bambini è un bene che si ammalino da piccoli perché rinforzano così il loro sistema immunitario ecc.
NOVITÀ1; la spiegazione data da questi medici è che la vaccinazione che hanno subito negli ultimi tempi "Aiuta" a difenderli da questo virus ( che ricordo nessun medico aveva mai visto fino ad ora i danni che questa strana polmonite provoca, forse proprio perché non è made in natura ) NOVITÀ 2: il sistema immunitario Vergine dei bambini "assorbe" meglio i nuovi virus con una risposta immunitaria esagerata tale da non avere alcun sintomo tipico di una malattia.
E io coglione che da piccolo le ho beccate tutte.
Perché non dicono che questo virus, proprio per la sua non naturalità, si manifesta in maniera innaturale lasciando quasi intoccati i bambini ma massacra gli adulti?
Si effettivamente il danno è stato contenuto grazie alle misure. Infatti abbiamo gente che continua imperterrita a dire che che gli ospedali sono al collasso, che non abbiamo mai visto tanti morti tutti insieme, che le terapie intensive sono piene e stanno scegliendo chi salvare e chi no.
Nel caso non riescano a dimostrare in questo modo che le misure hanno funzionato, cosa ormai evdidente dimostrata da loro stessi, che creano e disfano il giochino a loro piacimento, possono sempre dire... se non lo avessimo fatto sarebbe andata peggio.
Se scoppia l epidemia anche al sud è colpa dei meridionali che come orde barbariche sono scappate da Milano giusto prima che facessero le zone rosse.
Se non scoppia l epidemia è merito delle misure...
Allestire terapie intensive mica si fa da un giorno all'altro. Ci vogliono mesi. Mancano respiratori, posti idonei, medici sufficienti a star dietro ai pazienti, logistica. Se il bisogno aumenta esponenzialmente all'aumentare dei contagi, è un numero che non finirebbe mai di crescere.
Non ha senso dire "basta aumentare le Ti" Lo sanno tutti e stanno cercando di farlo. Ha senso chiedersi "quanto tempo occorre per avere TI sufficienti"?
Se aumentano i bisognosi, un tempo vicino all'infinito. E nel frattempo? Contiamo i morti?
#776 Nomit Figurati se Re-pubblica rilascia un documento del genere senza inserirvi l'amletico dubbio riguardo il malore del premier! #778 macco83 Ignoravo tu vivessi in Olanda; per quanto l'invidia sia uno dei pochi peccati aristotelici che non mi si appiccica addosso, in questo caso faccio un'eccezione. Orbene, anche tu sei investito dell'onorevole compito di corrispondente dall'estero: complimenti!! Scherzi a parte, grazie per l'importante testimonianza.
Macco83 ed Maurizio Antolini dall'Olanda. Flor das Aguas dall'Irlanda. Luxio dalla repubblica ceca. Zorg da Marte. Ruggero Orlando da NY. Abbiamo degli agenti segreti speciali anche noi hehe
Certo, perché qui stiamo tutti a scattare sull'attenti per rispondere a ogni minchiata che posti. Vatti a nascondere, che è meglio.
Complimenti, uno studio del governo cinese e lo stesso studio citato da massimo nel video sul pipistrello sono minchiate Di la verita', ti sei accorto che non ci sono piu' specchi dove arrampicarti e usi la stessa tecnica dei debunkers (colpire il messaggero per non rispondere al messaggio)
"Noi medici stiamo vedendo persone che si ammalano perché non ce la fanno più a sopportare tutto questo". Ecco, chissà perché le dichiarazioni dei medici urlanti valgono più delle informazioni pacate che fornisce questo dottore.
E quindi la soluzione è chiudere a chiave il paese? Non ci sono abbastanza vigili urbani, quindi blocco la produzione di automobili e vieto la circolazione di quelle esistenti? Ti rendi conto dei ragionamenti che fai/fate? Tra l'altro, il governo aveva previsto già da gennaio le misure d'emergenza per bloccare il paese. Ad aumentare i posti in TI, però, non hanno nemmeno pensato. Dovrebbe essere lampante che non era quella la loro preoccupazione principale.
"Le televisioni di tutto il mondo ci bombardano di notizie di morti illustri, o di giovani fulminati dal COVID-19, o di continue contabilità di contagiati, ricoverati, guariti, morti, quarantenati o intubati, con un drammatico count-down dei pochi letti di terapia intensiva rimasti disponibili o, infine, ci informano del decesso di una ultraottuagenaria australiana da poco contagiata dallo spietato virus.
Nel tempo beato dei nostri padri un morto nella città vicina veniva risaputo dopo parecchi mesi, mentre la notizia della morte di un emigrante in Australia poteva essere risaputa anche dopo anni. Oggi no, oggi tra social e televisioni prive di altre notizie, ci tocca deprimerci ancora di più contabilizzando nella nostra mente anche la dipartita di una quasi novantenne ospite di un ospizio per anziani di religione cristiano-battista da qualche parte nel Nuovo Galles del Sud...."
a) e' vietato l'accesso del pubblico ai parchi, alle ville, alle aree gioco e ai giardini pubblici;
b) non e' consentito svolgere attivita' ludica o ricreativa all'aperto; resta consentito svolgere individualmente attivita' motoria in prossimita' della propria abitazione, purche' comunque nel rispetto della distanza di almeno un metro da ogni altra persona;
c) sono chiusi gli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, posti all'interno delle stazioni ferroviarie e lacustri, nonche' nelle aree di servizio e rifornimento carburante, con esclusione di quelli situati lungo le autostrade, che possono vendere solo prodotti da asporto da consumarsi al di fuori dei locali; restano aperti quelli siti negli ospedali e negli aeroporti, con obbligo di assicurare in ogni caso il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro;
d) nei giorni festivi e prefestivi, nonche' in quegli altri che immediatamente precedono o seguono tali giorni, e' vietato ogni spostamento verso abitazioni diverse da quella principale, comprese le seconde case utilizzate per vacanza.
Io non so quale e' la soluzione giusta, sono scelte difficili e complesse in tutti i casi. Dimmi tu cosa faresti/avresti fatto. Come la Cina che ha sconfitto il contagio sul suo territorio oppure altro? Io so cosa doveva essere fatto. Bisognava chiudere all'arrivo di persone da quel paese A LIVELLO EUROPEO molto prima. Ma sembra che non si potesse, perche' non si possono chiudere le frontiere altrimenti "e' una dittatura", viva i Cinesi, portano soldi, e' "un'influenzina stagionale".
Gli stessi ragionamenti che leggo qua dentro adesso li sentii fuori ai tempi di Wuhan. Per quelle scelte scriteriate di apertura siamo alla frutta.
Sembra palese lo scopo di queste ulteriori punizioni: attaccare la serenità delle persone, togliergli la possibilità di essere felici, impedirgli di spensierarsi all'aria aperta.
Roberto70 Non sono più che altro duro, sono solo allergico alle cazzate come questa. Come fatto notare anche da altri, stai mischiando i casi gravi dovuti a influenza con tutti gli attuali casi di TI. Molto facile "vincere" in questo modo, nevvero? I dati attuali non sono scorporabili (a differenza di quelli del 2017), quindi è tutto un indistinto calderone. E' così che "pompano" le statistiche del Coronavirus: chiunque morto col virus è morto a causa esclusiva o prevalente del virus. Chiunque sia in TI e abbia fra le altre cose il virus c'è solo per quel motivo, e così via.
E la carenza di posti in TI era stata sentita anche nel 2017 (come in tutti gli anni precedenti) perché sono pochi. Ma non per questo si è spento il paese. Non per questo si sono chiuse le persone in casa. Anche perché non si capisce come dovrebbe migliorare la situazione. Col danno economico provocato in tal modo si potevano decuplicare i posti in TI, e starci pure larghi.
Vedo che la questione sulla mortalità, e la differenza d'approccio è stata del tutto sorvolata.
Come anche chiedersi (cosa fatta da altri, perlomeno) perchè chiudere a doppia mandata un intero paese invocando come scusa (parlare di "ragione" è davvero troppo) la "carenza di posti in TI". Anziché istituirne di nuovi, anche provvisori, applicando misure rapide ed eccezionali per far fronte alle esigenze burocratiche ed economiche, si è deciso semplicemente di chiudere tutto e tutti, e indistintamente; anche quando la gran parte del fenomeno ha per ora caratteristiche regionali, non certo nazionali.
Si sono raggiunte ora misure che non sono state applicate nemmeno durante la seconda guerra mondiale. Ma certo. Dev'essere tutto a causa della carenza di letti in TI. I paesi si chiudono per questo. Non per eventi di portata geostrategica determinati dai dominanti. E' la carenza di letti.
Sono contento che non sia una gara, perché vinceresti a mani basse.
quando hanno deciso di fare il blocco della zona rossa lo hanno fatto all'italiana e l'informazione è trapelata
i meridionali hanno preso d'assalto i treni e ogni forma di trasporto per scappare e tornare a casa(contagiando quindi amici e parenti)
è tutto ormai storia
se passato un ragionevole numero di giorni non scoppiano gli stessi casi al sud qualcuno si farà qualche domanda o ci dobbiamo cibare la stronzata che non succede per il contenimento?
Ma non hanno provato ad aumentare i posti in terapia intensiva? Certo potevano precettare le cliniche private cosa che non mi pare abbiano fatto, perlomeno nelle regioni più a rischio.
@Totalrec Facciamo mezzo mondo? Poi la Russia ha preso le sue misure da quando è scoppiata in Cina, e adesso non entri più. Poi non avevi detto che era la Russia uno dei big attenzionati dal progetto USA?
Su epicentro ISS avevano postato una statistica col confronto fra quest'anno e lo scorso anno che poi non hanno più aggiornato, relativa agli over 65 mi sembra.
Le cliniche private sono attrezzate per far soldi con interventi ordinari e malattie psichiatriche. Non sono attrezzate per le urgenze, quelle non rendono e le tratta il SSN.
Etrn delle misure che prendono da altre parti sticazzi, le cifre mondiali di questa pandemia non hanno alcun senso.
Hanno chiuso anche la California e New York 60 milioni di abitanti per 50 morti, questo al limite fa pensare a un disegno concertato legittimato dal caso della colonia Italia.
Non sono più che altro duro, sono solo allergico alle cazzate come questa. Come fatto notare anche da altri, stai mischiando i casi gravi dovuti a influenza con tutti gli attuali casi
No, non sto mischiando NIENTE Tu sostieni che le terapie intensive erano piene anche nel 2017 e io ti dico che erano piene ma erano molte meno visto che sono state incrementate nelle ultime settimane
Lunedì 09 Marzo 2020
Da Palazzo Lombardia, la diretta dell’assessore alla Sanità, Giulio Gallera. «I posti letto di terapia intensiva? Sono 900 in tempi normali, ne abbiamo aggiunti altri 223 posti letto e contiamo di aprirne altri 150 nel giro di 7 giorni. Li apriamo perché si è interrotta l’attività della sala operatoria, ogni sala può contenere 3 posti letto di terapia intensiva».
Ma figurati. Sentivo il dovere e anche il bisogno di farlo... Anche perchè in giro ci sono tanti di quei lobotomizzati (vetrificati dalla televisione come disse un sommo poeta qui sul sito) che mi rammarica non aver impacchettato testicoli, famiglia, beni mobili e le sementi tramandate da mio nonno, per volare in altri posti non ancora contaminati dalla teledipendenza. In ogni caso ti (vi) consiglio quanto prima di abbandonare le città. Io l'ho fatto, grazie al cielo, andando a vivere nell'alta collina cesenate. Trasferitevi in campagna, acquistate una casetta o una casa, vendete quella stia per conigli in condominio o villetta a schiera, spendete i soldi in attrezzi agricoli e pannelli fotovoltaici. Salvatevi. Da ex geometra pentito vi dico che nei prossimi anni il prezzo di questa tipologia di immobili sarà destinato a lievitare a dismisura. Non lasciate questo tesoro nelle mani di cazzari tedeschi o inglesi. E ora mi godo, obbligato a casa con moglie e figlia, i nostri due ettari e mezzo di vigna, uliveto, frutteto, orto e bosco. La macchina è spenta da una settimana. La bimba va gattonando fra le margherite e i tarassachi, imparando a soffiarli via. Ho il vino, sangiovese incazzato nero quest'anno, buono come solo il sangiovese ignorante sa essere. Ho i salumi in cantina. La dispensa piena. Il forno in terra cruda autocostruito sempre acceso per pizze e pane di grano. La sorgente (ma anche l'acquedotto per ora). Il motocoltivatore e la motosega. La bici elettrica autocostruita con cui andare a comprare la carta igienica e la ferramenta che serve sempre in campagna, osservando divertito gli zombie in mascherina. I piselli spuntano dal terreno. Gli ultimi broccoli sono i più saporiti. E l'erba biologica. Datevi una smossa, cazzo!
Totalrec Uh? E cos'altro vuoi ragionevolmente fare per bloccare la diffusione di un'epidemia se non isolare il focolaio? Prove? Ma cosa dici? Se dobbiamo discutere anche di come si spegnere un fuoco, mi fermo proprio e rinuncio.
E in Cina cosa hanno fatto? Hanno fermato tutto per divertimento? Boh, certe volte proprio non capisco, sarà un mio limite.
Rabdomante #826 Perfetto, tanti saluti. Non è questo il posto per sottili surrealismi e finezze narrative. Per quello ci sono già i film di Lynch (e di Ken Russell, volendo).
Peccato che quei numeri si riferiscano al campione (circa il 2% della popolazione) che viene sottoposto al sistema di sorveglianza integrato, non al totale nazionale.
Peccato che quei numeri si riferiscano al campione (circa il 2% della popolazione) che viene sottoposto al sistema di sorveglianza integrato, non al totale nazionale.
Ah si, quindi quanti pazienti ci sarebbero in TI nell' altro 98% visto che al in italia abbiamo solo 5050 posti letto?
Pirata51, visto che gli altri si sono dati alla macchia tu sei in grado di rispondere alle mie domande sulla ricerca cinese e sulla ricerca indiana(#554)? Prima o poi ne trovero' uno, forse
quelli che mi hai indicati se non sono rincoglionito sono i decessi attribuiti all'influenza(morti per influenza quindi morte accertate)
io intendevo proprio tutte le morti per QUALUNQUE CAUSA
perche ho il sospetto che visto che stanno attribuendo qualunque morte a causa del coronavirus basta che il paziente è positivo vorrei capire se c'è una fluttuazione anomala nel numero dei morti per OGNI causa mi aspetto dei numeri piu o meno omogenei gli altri anni e in questo invece dei picchi no? altrimenti che cazzo de virus mortale è?
Le ultime restrizioni rendono ancora più evidente, se ce ne fosse bisogno, che gli ordini di misure restrittive non vengono dal governo, ma da una fonte esterna che comanda sia il governo, sia le forze politiche, sia gli organi di propaganda. In un primo momento il governo non aveva chiuso bar e negozi, due giorni dopo cambia idea e li chiude con un secondo decreto. I mezzi di propaganda ne approfittano per raccontare che il nuovo decreto contiene il divieto di fare attività fisica all'aperto, cosa completamente falsa. Nella settimana successiva sia i media sia i politici di regioni e province fanno pressione per inasprire le misure, ne emanano di proprie e chiudono i parchi cittadini e limitano gli orari dei negozi, al fine di confinare ed ammassare chi esce nelle strade e poter così strillonare che le misure non sono ancora sufficienti.
Ora il governo emana dei provvedimenti che gli organi di propaganda avevano già falsamente annunciato fin dal 10 marzo e le amministrazioni regionali e provinciali avevano già preso, a dimostrazione che questi provvedimenti non vengono dal governo, ma da una fonte che ha potere sia sul governo, sia sui politici, sia sugli organi di propaganda.
Anzi, mi sembra che il governo sia stato piuttosto riluttante ad intraprendere queste misure.
Aha quando vuoi! Cioè quando puoi.... In ogni caso non è facile... L'oidio ammuffisce l'uva, il vino diventa aceto in men che non si dica. La mosca dell'olivo e quella del ciliegio fanno strage. Il grasso del salame irrancidisce con le temperature strane di questo inverno. Il forno fatto con argilla e paglia tira il crepo se lo si spinge a manetta ed è da demolire e rifare spesso. Le tasse ti costringono a fare qualche lavoro, non in nero oramai purtroppo con tutto quel che ne consegue. I cinghiali e i caprioli si mangiano molte cose, sto un po affannando anche perchè volevo in queste settimane finire di costruire il recinto dell'orto, cosa rimandata per vari impegni di lavoro-tassazione del cacchio: causa paranoiavirus è un po' difficile giustificare alle FARSE dell'ordine la mia necessità impellente di rete plastificata per recinzioni.... Loro, con il mononeurone radiocomandato di cui dispongono, non comprendono il concetto di autoproduzione, se non per quanto riguarda la marijuana. Però nonostante tutto questo mia figlia gattona nel prato con le margherite e i tarassachi, con la mia cara compagna di vita che mi sorride, illuminando la mia giornata e rendendomi immune al massmediavirus
Ragazzi che si fa? Chat Telegram??? Sito alternativo? Non manca tanto che tirino giù anche luogo comune..meglio organizzarci prima che sia troppo tardi. Stanno dando una stretta incredibile, i video cancellati su YouTube in questi giorni fanno impressione
A me sembra che l'epidemia scoppiata in Lombardia sia un nuovo evento. Sta storia del paziente zero tedesco che poi infetta un italiano non sta in piedi. Questo virus ha creato tre focolai e lo ha fatto come farebbe una bomba Nella provincia di Hubei, in una provincia iraniana e in Lombardia. E' da questi tre punti che sta partendo il contagio verso l'esterno.
Se fosse stata unicamente causa dei viaggiatori cinesi che si spostavano,o da stranieri in Cina che rientravano alle loro Nazioni di apparteneza, avremmo visto una distribuzione del contagio diversa, più omogenea. Non credo alla storia che alcuni Paesi stiano minimizzando, se all'improvviso un mucchio di persone anziane con problemi respiratori, ti prendono d'assalto i pronto soccorso della tua provincia, te ne accorgi. In tutti e tre gli epicentri, gli ospedali hanno funzionato e stanno funzionando, come dopo un attentato dinamitardo, con pazienti che continuavano ad essere ricoverati.
Vale esattamente lo stesso discorso. Non esiste nessuna prova che le misure applicate a Wuhan abbiano migliorato anziché (come penso non solo io, ma molti medici) peggiorato la situazione. Perché parli di tue convinzioni personali, fondate sul nulla, come se fossero realtà indiscutibile?
@Totalrec Non ti viene qualche dubbio neanche adesso che sono pieni i cimiteri e le terapie intensive di molte regioni ? Cosa ti serve per vedere la realtà ? Da un letto di ospedale con i polmoni distrutti scriverai ancora che è una semplice influenza ? Ci credo che poi tutti prendono in giro i gombloddisti ...
Correggo, non è "circa" ma "almeno" il 2%. Resta il fatto che di persone con influenza che finiscono in TI ogni anno ce ne sono molte ma molte di più di quanto hai scritto. Quante non lo so e credo non esistano dati precisi in proposito. Ma dato che sei tu che ne hai parlato, trovalo tu il dato preciso.
Sugli studi che hai postato, non ho trovato le tue domande. In ogni caso, purtroppo non ho le competenze per valutarli, dunque non potrei comunque rispondere.
Loro malgrado avessero allestito tutti quei posti di TI hanno comunque bloccato tutta la regione, militarizzato strade e palazzi, controllato con le App i cittadini, preso con la forza gli ammalati dalle case rinchiudendoli nei centri, bloccato fabbriche ed uffici, disinfestato citta' intere.
Quindi, noi che dobbiamo fare ora che siamo nella loro situazione di mesi fa?
E' una domanda semplice, noto che tutti criticano ma nessuno porta ipotesi di soluzione per fermare il declino sanitario.
Il progetto USA non è certo quello di infettare la Russia (con cosa? Con un virus dell'influenza? Lì non ci sono media compiacenti per gonfiare i dati e scatenare il panico), bensì di impedirne l'espansione commerciale e l'influsso politico verso l'Europa, anche a costo di "congelare" per anni o per sempre la stessa UE. E siccome non credo che alla Russia interessi molto scatenare una guerra per proteggere i contatti in corso con Germania e Francia, probabilmente questa segregazione imposta dai progetti statunitensi ce la terremo per un bel pezzo. Non so se sarà permanente o "a singhiozzo", con il periodico pretesto di un'epidemia che consenta ai governi di rinchiuderci in casa, ma di certo, da questo momento in poi, il modo di vivere che abbiamo conosciuto fino ad oggi ce lo possiamo dimenticare, probabilmente per sempre.
#855 Denebula ti hanno chiuso a casa ti hanno levato i diritti piu elementari sei trattato come un galeotto agli arresti domiciliari è istituito un coprifuoco e uno stato di polizia permanente tutto ovviamente non per legge ma per decreto di legge ovvero senza dibattito parlamentare adesso stanno tappando la bocca alle voci dissidenti con la scusa delle fake news
e tu ancora stai a pensà al virus?
e non ho parlato della situazione economica e di come cazzo uno può fare la spesa
tutto quanto perche POTRESTI infettare qualcuno , chi ha ideato minority report era una pippa
ciao, anche se vi leggo da molto tempo mi sono iscritto solo oggi perchè volevo condividere un notizia che ho letto oggi, ma a cui nessuno ha dato risalto ma che secondo me meriterebbe un'approfondimento: "Coronavirus, in Lombardia 9 morti su 10 mai giunti in terapia intensiva In provincia di Bergamo, la più colpita, i tempi di attesa per unʼambulanza arrivano fino a sette ore. Gli operatori sanitari parlano di "medicina delle catastrofi""
Migliaia di pagine di bianco, migliaia di pagine di nero e ci stiamo perdendo tutto il grigio.
State ancora a discutere se questa pandemia sia vera, o inventata, quando esistono centinaia di cazzo di sfumature che non sono né bianche e né nere. E' probabile che ci sia una regia dietro tutto questo e che i Governi interessati siano stati chiamati a fare delle scelte. Visto che noi italiani, storicamente e notoriamente siamo governati da degli incapaci, le manovre (emanate sull'emozione) hanno creato ancora più caos e pericolosità per l'incolumità non solo del Paese, ma della gente stessa rinchiusa in casa in tutta la Nazione.
In Cina non hanno chiuso l'intera Nazione, ma hanno sigillato l'epicentro e la manovra sembrerebbe azzeccata.
Dubbi su cosa? Sul fatto che un'influenza produca un numero notevole di decessi ogni anno? Sì, in qualche momento ci ho pensato. A te non viene mai il dubbio che una frase digitata su una tastiera non debba necessariamente essere un insieme di lettere battute a caso?
Il sito di Pamio è scomparso... Qualcuno ha il suo indirizzo mail x sapere il motivo di questo? Mi preoccupa la possibilità che venga oscurato pure LC, per cui suggerisco di creare una mailing list allo scopo di tenerci informati almeno fra noi fuori dal mainstream. A questo punto l'unica cosa conclamata (oltre alla pandemia) è l'instaurazione del NWO, per cui mi aspetto a giorni se non a ore la chiusura di questo sito (e di molti altri). Propongo di scambiarci le mail se non addirittura i numeri di telefono per mantenere i contatti. La situazione è gravissima e peggiora di ora in ora, quindi non mi stupirei se venisse oscurato tutto internet ad eccezione (ovviamente) di Amazon e del e-commerce in genere. Fra le altre cose mi viene da pensare a tutte quelle persone che svolgevano lavori non regolari, dalle prostitute ai mendicanti ai lavoratori occasionali alla gente in nero, nonchè a tutte le piccole partite IVA che non possono più lavorare. Chi non aveva risparmi fra pochissimo si ritroverà con problemi alimentari!!! Questo può avere delle conseguenze catastrofiche, dal proliferare di microcriminalità anche violenta a sommosse che potrebbero venire represse nel sangue a nostra insaputa (se oscurano internet), in sostanza GUERRA CIVILE. Fra l'altro a oggi ci sono già decine di migliaia di persone denunciate per l'inosservanza delle disposizioni e mi chiedo in quali carceri verranno rinchiuse...non mi stupirebbe se venissero creati dei campi di lavoro dedicati a queste persone. Sappiamo bene che "il lavoro rende liberi" e per supportare la futura catastrofe economica fra le misure di emergenza potrebbe venire adottato anche qualcosa del genere. Non mi cagate mai, ma in questo caso vi prego di prendere in considerazione quanto ho scritto! La chiusura di internet è imminente, e tutto il resto pure, per cui lasciamoci indirizzi e quant' altro in modo da poter rimanere in contatto. Almeno moriremo informati...si spera.
@Totalrec Contenere un'epidemia isolando un focolaio sarebbe una mia convizione personale? La procedura di quarantena per fermare un contagio è una mia convinzione personale?
Alzo le mani e mi fermo.
Forse non mi sono spiegato bene. Se tutta questa è una finta perchè la Russia ha chiuso i confini? Visto che
Perchè cazzo il mondo si sta fermando per una cazzo di banale influenza? Qui stiamo sfiorando il ridicolo.
comunque parlare di NWO e paragonare questa pandemiologia infinita (infinita perché basta continuare a fare tamponi e non può finire, perché i portatori sani di un virus mutante possono essere milioni e milioni) ad altre psy-op o all'11 settembre ecc, mi sembra molto inadeguato. Manca il bersaglio.
Il NWO c'era già ed era allegramente e pazientemente avviato verso il successo, sicuro, appunto perché graduale e indisturbato e sostenuto da tutti, moderatamente ma sostenuto da tutti.
Questo è uno scenario apocalittico, vuol dire che il NWO ha dei nemici. E' uno scenario di guerra. E' New World Disorder.
Il sistema di potere consolidato del NWO ha solo da perdere da ciò che sta succedendo. Ci sono guerre tra i potenti, è ovvio che succede tutto al di sotto, o al di sopra, delle dichiarazioni ufficiali e delle cariche politiche ufficiali. Non è il NWO pronunciato da Bush padre che ha messo la quinta perché si è spazientito e manda a gambe all'aria il mondo, perché stava già benissimo prima.
E' una spaccatura all'interno del NWO, se vogliamo mantenere il termine NWO.
In altre parole, non è certamente qualcosa che si è creato per dare continuità.
e dimmi secondo te queste notizie date a tutta la nazione sono date per quale motivo? per far rimanere calme le persone? o per terrorizzarle? nel secondo caso c'è veramente ulteriore bisogno?
io non vi capisco, voi che state a perdere vostro e nostro tempo prezioso per dare audience a troll più che palesi.
ad ogni modo, nell'elenco hai trascurato di includere il dato di fatto forse più evidente: quanti vecchietti (all'incirca 80 enni) potranno sopravvivere ad un simile isolamento, dovendo protrarlo fino alla fine di aprile?
Se questa situazione si potrae più del previsto si avranno sicuramente problemi di ordine pubblico e non solo nel nostro paese su questo sono d'accordo. E' questo che vogliono? Bene, vediamo se il nostro democratico paese si prenderà questa responsabilità di scatenare una guerra civile.
Mi pare assurdo in questa situazione leggere ancora di gente che si azzuffa come galline isteriche in un pollaio ristretto... non lo avete ancora capito cosa sta succedendo? Questa "emergenza" non finirà MAI, e giustificherà qualsiasi misura restrittiva, c'è già gente sui social che invoca la pena di morte per i positivi che continuano a fare la spesa... Ci illudiamo che fra un mese tutto tornerà come prima ma NON SARA' COSI'! Si stanno aprendo scenari in confronto ai quali Hitler era un apprendista...pure scarso.
Piccole riflessioni. Se questo virus fosse stato rilasciato dalle solite forze oscure che noi tutti conosciamo, vediamo il perche’. Possiamo fare supposizioni niente piu’. Questa mossa e’ stata accolta nel mondo complottaro con molta sorpresa. Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere in un momento come questo. E’ veramente una mossa forte che cambia il livello di gioco-tattica. Bisogna immedesimarsi nell’avversario per capirne le mosse. Sembra una partita di poker dove un piatto molto alto attende un solo vincitore. O bluffano (sono stretti coi tempi) o hanno una combinazione forte (il popolo lobotomizzato) che richiedera’ restrinzioni di liberta’ maggiori con tutto quello che ne consegue. Hanno rilanciato molto alto e stanno studiando le nostre reazioni. In tutti i casi secondo me stanno rischiando troppo. Mi sembra un all-in e questo un giocatore esperto non se lo può permettere almeno che non abbia la combinazione vincente. La partita non è ancora finita. Il “river” è lontano. Questo è uno dei scenari possibili a breve termine. Ma la “cosa” è talmente grossa che apre scenari anche in direzioni opposte. E se tutto questo fosse solo un modo molto brusco ma forse necessario per interrompere il sistema e dimostrarne la fragilità (massoneria positiva) ? Per far aprire gli occhi alle persone dimostrando che forse stiamo perdendo tempo ad inseguire spread, i mercati, più europa, ONG, greta ed il cappellino di elisabetta. Lo so che sto dicendo un’utopia ma vedete che la cosa è talmente grande che lascia molto spazio alla fantasia. In tutti i casi quando finirà non potrà essere come prima. Si dovrà andare molto a fondo (sospiro) in questa storia (virus). È impensabile un lock-down di centinaia di milioni di persone sane per due mesi all’anno tutti gli anni. La popolazione deve avere risposte chiare in merito e garanzie di sicurezza sanitaria. Altrimenti le istituzioni perderanno ulteriore credibilità (fa parte del gioco?). Sappiate che i cattivoni quando si muovono con un colpo, di mosche ne vogliono quattro. Ma ci sono altri scenari possibili. Piccolo appunto. Fra dieci anni entreranno in pensione le annate “forti” degli anni ‘60. Trovarsi meno vecchi a cui dare la pensione...Sono tanti gli scenari e mi trovo un po’ impreparato difronte a tutto ciò come credo tutti voi. Buona serata
Questo è esattamente ciò che vogliono invece! Il sistema precedente era solo un "assaggino". Grazie a questa situazione hanno tirato fuori l'artiglieria per velocizzare il processo. Quello a cui stiamo assistendo è solo l'inizio!!! Lo scopo è ELIMINARCI! Tutta la gente che ha un minimo di cultura, che non ha la testa piena di religione, che è vissuta in regimi di semilibertà, che ha potuto godersi la vita, che ha potuto respirare una parvenza di democrazia VA ELIMINATA! Noi non serviamo niente al NWO, anzi siamo solo un ostacolo, per cui dobbiamo venir eliminati. Sopravviveranno solamente i meno intelligenti e soprattutto i meno indipendenti, mentre per la manovalanza ci sono già milioni di immigrati a prendere il nostro posto.
Esatto. Il governo non decide nulla. Vengono passati gli ordini dalla, "cupola" Come ai giornali. Dall'unica "centrale" di disinformazione, che dà le direttive, che inventa i catastrofici messaggi audio che girano su WhatsApp. Che fa pubblicare le "bare di Bergamo", quando erano quelle dei clandestini annegati a Lampedusa. Quelli del governo, fino a poco tempo fa, non sapevano nulla. Ora ubbidiscono pedissequamente. Le restrizioni sono così subdole e raffinatissime che non possono esser state partorite da quel branco di servi ignoranti. È impossibile. La "firma", per chi sa decifrarla è chiarissima.
Quello lo hanno attivato alla grande. Ti dirò ero piu ottimista sulle percentuali e il livello di ignoranza , paranoia , in questi pochi giorni ho dovuto declassare la popolazione occidentale nel suo insieme di un paio di gradini nella scala evolutiva e partivano gia molto in basso.
Sono un ottimista come scritto sopra e fra la fine e la speranza di un nuovo inizio voglio credere di trovarmi nel secondo. Concordo con questa seconda spiegazione , anche perche fosse vera l'alternativa l'unica soluzione sarebbe l'eutanasia.
Tu gli domandi perché per emergenze più gravi - e per cinquant'anni - non è stata MAI dichiarata alcuna quarantena, e oggi, invece lo hanno fatto bloccando SESSANTA MILIONI di italiani e distrutto un'economia, lui ti risponde riportandoti il fatto che c'è un'emergenza.
Capito?
_____
Signori, il NWO è esploso in tutta la sua potenza. Ha atteso che la tecnologia fosse distribuita e pronta all'azione, hanno covato secoli per questo momento, e adesso non avranno pietà. Ricordate che se volete fare qualche ragionamento valido e intelligente, dovete pensare ai bambini. Noi non siamo più un problema.
Mí pare che la risposta tí sia stata data piu'volte..
Se c'é carenza di posti letto, sí cerca di potenziarli. Tralasciando i tagli alla sanita'degli anni passati, sí fa una manovra finanziaria importante e sí creano questi benedetti posti di TI. Ripeto,in Cina lo hanno fatto in pochi giorni, quindi sí poteva (puo') fare.
#859 totalrec - io credo che se volessero rendere la situazione permanente avrebbero usato un'entità invisibile più pericolosa del coronavirus
a meno che non siano ricorsi ad un'entità invisibile che causerebbe malattie respiratorie SAPENDO che il panico avrebbe generato proprio le malattie respiratorie
Perfetto, ora ci sono. Non è una cosetta da poco questo cambio di visione medica dato che la scalata costruttiva del sistema immunitario nell'essere umano parte proprio da una "armata" molto debole, tanto debole che passiamo i primi anni di vita continuamente malati per qualsiasi cosa. I bambini si passano le malattie nelle prime scuole con una facilità e virulenza che se non fosse una cosa ormai risaputa e collaudata nei decenni si potrebbe parlare di una forma di pandemia sconosciuta.
E adesso? Vale tutto il contrario? Ma non c'è davvero nessun medico che si vergogna a sentire ciò?
Comunque dispiace che a controtv Massimo, Giulietto e Quaglia abbiamo focalizzato l'attenzione su un concetto superfluo, inutile e fuorviante. Nessuno sta negando che non ci siano I morti o i malati o che il virus non esista. Ma quello che sí sta cercando di capire qui é come sia possibile (e perche') che siano state prese misure cosi drastiche di fronte ad un'emergenza non corroborata dai numeri ufficiali.
Sto leggendo messaggi di amici che mi riferiscono che già in tempi non sospetti c'è stata parecchia gente (già a gennaio) che ha avuto seri problemi polmonari, uno è addirittura morto a 50 anni. Questa merda è in giro già da tempo e si è ben che diffusa capillarmente. Credo che se ci fanno un tampone a tutti almeno il 50% è positivo. Questo potrebbe essere un ottimo sistema per eliminare le persona scomode.
Chi mi dice che non stiano facendo cazzate? Del resto se a Napoli usano un farmaco che come effetti collaterali può dare polmonite...... E poi, non è un problema di ossigeno nel sangue ma negli alveoli polmonari che, come conseguenza si infettano e infiammano ed ecco la polmonite. Di sicuro c'è che guidiamo abbondantemente la classifica del rapporto deceduti/contagiati.
Propongo di scambiarci le mail se non addirittura i numeri di telefono per mantenere i contatti. La situazione è gravissima e peggiora di ora in ora, quindi non mi stupirei se venisse oscurato tutto internet ad eccezione (ovviamente) di Amazon e del e-commerce in genere.
Quindi questa "merda " Tanto merda non sarebbe visto la casistica e l'eta media dei morti. E visto che avrebbe fatto il giro dell'Italia 7 volte e altrove i dati contagio/mortalità sono ampiamente sotto le cifre degli anni precedenti in tutte le regioni tranne una sarebbe ora che chi di dovere facesse investigare specialisti indiscussi e indipendenti in loco per capire cosa stia succedendo in Lombardia.
La guerra civile non uccide i bambini. E a loro interessano i bambini. La guerra civile non uccide le nuove generazioni. E a loro interessano le nuove generazioni. Come la mettete, mettete, gli fate un favore.
è la solita pippa della neolingua il sito da te linkato dà dati inerenti solamente alla così detta (neolingua BigPharma) 'influenza'; ovvero, quella parte della sindrome influenzale dovuta ai soli virus del genere Orthomixovirus; tale genere non include altri virus presunti essere (in realtà, nessun virus lo è) causa di malattia influenzale (sindrome influenzale); ad esempio, il coronavirus è un genere di virus totalmente differente dall' Orthomixovirus; l'Orthomixovirus va poi distinto in tipi A, B e C (il C è rintracciabile soltanto in animali non umani)
insomma, il sito da te linkato è totalmente inutile (oltre che essere una vera e propria pagliacciata)
su altri argomenti sembravi essere molto più intelligente l'impressione che traggo ora è quella di un ipocondriaco
è penoso leggere i tuoi commenti attuali; prima di dare aria ai denti, prova almeno ad informarti in quanto ad epidemie; forse poi almeno capiresti che le epidemie mai possono rimanere circoscritte come invece accade in questi anomalissimi casi; figurati che addirittura in Cina non risulterebbe più registrato alcun caso
il fatto è, però, che oggigiorno la razionalità e la cultura generale e la dignità umana, sono così scarse, ma così scarse ... che, nella vera e propria ed effettiva pratica, i nostri attuali signorotti possono permettersi di dire e fare un po' di tutto
dare dell'ottimista a me, significa non conoscermi così come anche dirmi che non guarderei ben oltre ...
i tuoi contributi il più delle volte sono validi e utili è quindi un (tuo) peccato che talvolta tu la faccia fuori dal vaso
comunque, un fatto è che la storiella della tutela degli 80enni è quella maggiormente utilizzata come motivazione ufficiale della nostra reclusione ...
Il video è molto interessante. Purtroppo quello che veramente manca per poter farsi un idea precisa di quel che stà accadendo, sono dato. È molto complicato ottenere dati omogenei, e affidabili. Ma senza di quelli non è possibile avere una reale comprensione.
Altri dati - Roberto Bernabei, specialista in geratria del Comitato tecnico scientifico:"Solo lo 0,8% delle vittime non aveva altre patologie - dice ancora Bernabei - mentre il 25% ne aveva una, un altro 25% due e il 48% tre. E solo il 10% aveva meno di 60 anni. Sono i risultati di uno studio dell'Iss su 355 cartelle cliniche delle prime vittime del coronavirus. "Il dato che fotografa bene la realtà - dice il membro del comitato tecnico scientifico - è che il fattore di rischio vero è quello di avere un'età geriatrica e patologie concomitanti, ipertensione, cardiopatia ischemica, diabete soprattutto, che trovano terreno fertile. E' questo che spiega l'eccesso di mortalità".
Inoltre sarebbe interessante capire quanti di questi morti raggiunge un ospedale, alcuni giornali riportano che in Lombardia solo il 13% è morto in terapia intensiva, gli altri in casa.
Il problema, ribadisco è tutto incentrato sulle persone che necessitano della terapia intensiva. Vanno trovati questi dati e comparati. Da quel che risulta a me da medici che lavorano anche in diverse parti d'Italia, il numero dei ricoveri sono molto più alti rispetto allo scorso anno.
Se non si riesce a rassicurare la gente, che in caso di necessità, ha un posto in ospedale dove può andare a curarsi, il panico non scenderà
bin.iene.mediaset.it/.../... Mi sono distratta qualche giorno dal sito: avete letto questo documento pubblicato dalle Iene? Non conosco il tedesco ma ho letto l'estratto.
Stronzate, numeri che tu stesso hai già confermato essere fuori da ogni prassi influenzale, solo che non hai ancora capito come si valuta la mortalità e continui a mettere a numeratore i morti di due province e a denominatore gli abitanti di intere nazioni. (lo so che "numeratore" e "denominatore" ti suonano familiari, forse alle elementari li avevi studiati. Ci sono in rete in questo periodo molte videolezioni anche d i quarta e quinta elementare, con un po' di impegno puoi trovarle)
Forse è un bene chiudere tutto, se davanti alle evidenze si continua a blaterare di complotti senza capire la reale e drammatica situazione, siamo alla fine. E la mia paura più grande è la SECONDA ondata, perchè invece di pensare a complotti uno si prende la briga di andar a leggere l'evoluzione dell'ultima epidemia,la spagnola, si renderà immediatamente conto del pericolo che stiamo correndo. O la si ferma in tempi brevi, nel prossimo mese o c'è il rischio di un mutamento del virus, con il rischio che diventi più aggressivo verso i più giovani.Se fate gruppi complottisti, prego di non aggiungermi, non in questo frangente. Uso la mia testa, nn quella di complottisti h24.
Mazzucco complimenti sinceri. Con questo video ha fatto "il botto". È stato linkato più volte in vari gruppi whatsapp dove sono partecipante. Dal gruppo dei motociclisti a quello "da cazzeggio" dei colleghi. Ho spiegato loro di Luogocomune, che leggo quotidianamente da 10 anni. Questa cosa sta facendo aprire la mente a molte persone. Un saluto e un abbraccio a tutti Voi.
Poi.... Mi aggiungo a quelli che pensano che sta cosa è in giro da tempo. Basta andare su Google e scrivere "polmonite atipica". E da settembre che qualcosa non va.
Ole' Goldman Sachs prevede un calo del 24% del PIL americano nel secondo trimestre. Non fidiamoci di GS però.... alla faccia del complotto americano per danneggiare la Cina finanzaonline.com/.../...
La presunta pandemia del 2009 ha rinnovato l’interesse di ricercare le vere cause delle epidemie per evitare paure che investono tutta la popolazione globale generate anche da un effetto nocebo di massa (vedi “neuroscienze”) ed ha evidenziato il problema dell’etica nella ricerca. “Aviaria, Nature pubblica la ricetta del supervirus letale Così, dopo 5 mesi di consultazioni tra la comunità scientifica, organismi governativi e, perché no, anche servizi segreti, l’identikit del supervirus dell’influenza, la variante dell’H5N1 è accessibile a tutti. La rivista Nature ha svelato infatti i sistemi utilizzati da un laboratorio ad altissima sicurezza dell’università del Wisconsin per ottenere un mix fatale che mette insieme la capacità letale dell’aviaria con la rapidità di contagio della suina. A dicembre dello scorso anno il National Science Advisory Board for Biosecurity (Nsabb) aveva chiesto il blocco della pubblicazione, circostanza che aveva suscitato un vespaio di polemiche alimentate da una parte della comunità scientifica che considerava l’intervento come una vera censura. Il supervirus, secondo i ricercatori che lo avevano prodotto, aveva lo scopo di consentire lo studio dei punti deboli per poter successivamente individuare un vaccino. Yoshihiro Kawaoka dell’università del Wisconsin e Ron Fouchier di Rotterdam, convocati proprio dal Nsabb assicurarono che microrganismo era protetto in un laboratorio fornito di una sicurezza straordinaria. Quello che maggiormente preoccupava i “censori” era la facilità con cui il virus killer era stato prodotto. Negli esperimenti condotti nel Wisconsin furono sufficienti solo quattro mutazioni del genoma, cinque in quelli di Rotterdam. Già nel governo statunitense e nei servizi segreti si paventava la possibilità che bioterroristi potessero venire a conoscenza del procedimento, ma qualche mese dopo, ad Aprile, gli 007 americani hanno rassicurato le autorità statunitensi riferendo sulla scarsa competenza scientifica dei terroristi, almeno per il momento. Così, sulla base di queste informazioni, e spinti dall’esigenza di arrivare alla realizzazione di un vaccino, sia il governo americano che il Nsabb sono tornati sulle loro posizioni. Circostanza che deve evidentemente persuaso anche le autorità olandesi. Così, sia il lavoro dell’università del Wisconsin che quello di Rotterdam hanno ricevuto il benestare per la pubblicazione. Nature lo ha già fatto, ma anche l’altra autorevole rivista, Science, pubblicherà lo studio di Rotterdam.” (Fonte secondaria: vitadidonna.it/news-salute)
La notizia suindicata è stata divulgata anche dalla trasmissione televisiva “Leonardo”, in onda su Rai3 il 7 maggio 2012, che ha confermato che il virus è stato reso trasmissibile per via aerea tra gli umani al fine di produrre un adeguato preventivo vaccino. Ha creato molto interesse la testimonianza del giovane manager italiano di una fra le più grandi banche d’affari mondiali dalla quale, nel 2005, si è licenziato perché si è rifiutato di vendere derivati che scommettevano sulle morti di aviaria. In questo link l’intervista rilasciata alla TV La7 trasmissione “Otto e mezzo” del 15-3-2012: www.youtube.com/watch?v=KTtdtFXh14Q (a 14′ dall’inizio: derivati su aviaria) teosofia-bernardino-del-boca.it/.../vaccinazioni
Complimenti Mazzucco! Questa volta ti sei proprio superato: 3.094.790 visualizzazioni (giorno 23-03-2019 ore 11:25) in pochissimi giorni!!!! Infatti i famosi debunker hanno subito schierato l'artiglieria: www.butac.it/.../ ; www.bufale.net/.../ ; open.online/.../...
Scrivo questo commento qui perchè non so come segnalare questo articolo all'attenzione di Massimo e di tutti i frequentatori di luogocomune. Massimo avevi perfettamente ragione! Questo articolo conferma le tue ipotesi su Fort Detrick: www.lantidiplomatico.it/.../38822_49801
E' necessario essere iscritti e loggati per postare commenti.
potrebbe essere visto che con un virus non si scherza, soprattutto vedendo la situazione italiana, che partano più cauti e poi si fa sempre in tempo a tornare alla normalità. Cmq nessun paese europeo ha calcato la mano come l'Italia.
No a quel punto il 5g verrá servito come la soluzione
Rileggi la tua articolata domanda con tutte le subordinate e fatti un esame di coscienza
Sto ancora aspettando la risposta ad una mia semplice domanda: Cosa faresti in caso di pandemia reale?
@Totalrec
Non mi sembra la stessa situazione. Gli USA non hanno subito nessuna delle due guerre mondiali sul loro territorio. E' per questo che si sono presi 30 anni di vantaggio rispetto agli altri.
#743 totalrec
Mah da quel che ho appreso sugli gli esempi che citi, l’unica cosa che può accomunare è una manipolazione ed una regia occulta per secondi fini di controllo imperialista mascherati da rivoluzioni o esportazioni di pace ecc. siamo un po’ nel campo delle metodologie di bernay & C.
Qui stiamo assistendo alla cancellazione in toto di quasi tutti i diritti fondamentali e del tessuto socio economico di un’intera nazionenel giro di 1 settimana senza nemmeno avere un idea delle finalità se c’è ne sono in questi caso. Comunque vusto che a me la situazione non sembra così ordinaria penso che bisogna cercare di stare il più uniti possibili e cercare di organizzata una qualche forma di resistenza e di informazione prima che ci spazzino via definitivamente .
Non è vero, praticamente stanno facendo tutti lo stesso, chiudendo tutto ed obbligando la gente a stare in casa.
Allora te la dico tutta: non è affatto vero che sono un materialone.
Mi interesso anch'io di esoterismo e ho una mezza idea di che cosa pensi chi gestisce queste operazioni.
Penso anche, però, che discorsi del genere, fatti adesso, ci porterebbero fuori strada.
Non esiste un "NOI" contrapposto a un "LORO" monolitico: esistono gruppi di diversi attori che hanno diversi interessi in gioco, e all'interno di ogni gruppo esistono correnti, settori, alleanze, schemi di pensiero, molto variegati.
Il discorso sull'esoterismo - che a dir la verità è stato una scoperta importantissima nella mia formazione razionale - ha a che fare col rafforzamento delle motivazioni di chi progetta gli scenari, non con la struttura o l'efficacia degli scenari stessi. Per questo mi sembra poco rilevante e poco opportuno discuterne in un momento come questo.
Ecco che emerge il piano globale, figurarsi se gli americani chiudono il loro paese per una mortalità più bassa dell'1%.
Intanto al TG1 parlano di eventuali correlazioni con l'inquinamento.
Molto interessante. Veramente. A me piacerebbe che approfondissi, anche qui il tuo pensiero. Il mondo invisibile è molto più esteso e reale del mondo visibile. E sul fatto che hanno fretta concordo pienamente.
Un saluto e buona vita.
Te l'ho detto, adesso che tocca a noi sgraniamo gli occhi per la sorpresa.
Ma molte altre nazioni hanno subito sorti simili e perfino assai peggiori quando c'era in ballo una modifica degli assetti strategici statunitensi.
(Per la verità, anche a noi è già toccato affrontare questo tipo di operazioni: nel 1992 la sovranità del nostro paese fu totalmente annichilita, grazie alla farsa di Tangentopoli, e non mi sembra sia stato un risultato di portata minore di quanto sta accadendo oggi).
"Il Centro Europeo per il controllo delle Malattie (ECDC) stima che ogni anno, in Europa, si verificano dai 4 ai 50 milioni di casi sintomatici di influenza e che 15000/70000 cittadini europei muoiono ogni anno di cause associate all'influenza.
Il 90% dei decessi si verifica in soggetti di età superiore ai 65 anni, specialmente tra quelli con condizioni cliniche croniche di base."
Niente di nuovo quindi, niente che non sia già successo negli anni scorsi, niente di anomalo ma nonostante questo si dichiara lo stato di emergenza, si impone il coprifuoco, si militarizza il territorio, si aboliscono le libertà individuali, si censurano le informazioni contrarie all'opinione del regime.
Tra una settimana, due al massimo, non ricorderemo nulla di ciò che è successo
Il comando postipnotico sarà accettato.
1_Geronterminazione
2_Geocontrollo
3_Onlineconomy
4_Electronicmoney
5_Smart&Greeneconomy
6_Pauraeh...
7_Zitto&Cuccia
possiamo andare in pace, show must gone!
Astrologia dei Nuovi Tempi
Beh, però hanno organizzato più di una volta delle psy-op (Pearl Harbor, Golfo del Tonchino, 11 settembre) per simulare un attacco al loro paese o alle loro forze armate e giustificare la presenza militare su scenari internazionali.
E' la stessa cosa che faranno stavolta, immagino.
L'aggressore virtuale sarà, ovviamente, il virus.
dato che come affermi, prevedi il futuro, nel senso che hai gli strumenti giusti per interpretare la realtà e proiettarla in avanti, perchè non dici a noi, comuni mortali (in nick-nomen omen ...), cosa sta per accadere? Perchè di predizioni generiche o addirittura post factum ne è stato sempre pieno il mondo.
Fammi capire, buffone: io pongo una domanda precisa e circostanziata, tu la glissi e ora esibisci pure tecniche degne di una fighetta ("va bene hai vinto tu, contento?"), e io dovrei rispondere a qualcosa o commentare qualcos'altro? Mabbaffanculo, và...
Ad uso e consumo di altri che vogliano cimentarsi, riposto per l'ennesima volta la domanda. Chissà che dopo il passaggio di clown come te non compaia anche qualche essere che pensa ancora col proprio cervello, anziché per procura...
Vorrei chiedere (di nuovo) ai vari utenti che stracciano le vesti a se stessi e i coglioni a noi: come mai nel 2017 (con influenza che fece 20.000 morti, di cui ho postato link nel mio post precedente) non è stato nemmeno concepito qualcosa di simile? E in tutte le altre circostanze di emergenza sanitaria simili?
Rabdomante #725
Quale sarebbe il punto della storia che hai sentito di scrivere? Ammesso che ce ne sia uno, dico.
etrnlchild
La ridefinizione dei rapporti di forza è anche interna, oltre che esterna.
Come giustamente ricordato da totalrec, non c'è un "LORO", una Spectre con Blofeld o monolitiche organizzazioni presiedute dal Grande Vecchio. E le élite americane sono da tempo in lotta fra loro per ristabilire un predominio.
li divide in un trimestre e li mette a confronto con i dati del coronavirus di ieri
molto interessante
p.s. non so se è stato già postato non ce la faccio a seguire tutto nel caso chiedo venia ma meglio abbondare
Grazie per la risposta. A volte ho il dubbio che "loro" lavorino per far coincidere le profezie (esempi: Daniele o Giovanni da Patmos).
Un'altra cosa, parallela che, seppur rabbioso, mi affascina da morire, è l'ALTISSIMA e perfetta opera di "ingegneria sociale". A questi Le Bon e Barnays gli fan un baffo (esagero.... li hanno studiati, eccome...).
E' rè chi controlla il tempo
Se quando ero giovane l'Olanda per me era l'Eldorado in fatto di vizi e di peccati, ora lo è sempre ma per ben altri motivi.
Lascio il link di Repubblica, testata notoriamente faziosa:
repubblica.it/.../...
"In Olanda le scuole sono state chiuse lunedì scorso così come i bar e i ristoranti, ma non è stata adottata nessuna misura di quarantena. Il solo accorgimento suggerito è quello di non avvicinarsi a più di 1,5 metri dagli sconosciuti. Da un paio di giorni, tuttavia, gli olandesi hanno preferito chiudersi dentro casa.
Per il ministro della Salute olandese Bruno Bruins, il confinamento della popolazione rischia di far rinascere l'epidemia appena il protocollo venisse abbandonato. Lo stesso ministro che ieri è stato costretto a dimettersi dopo un malore durante un dibattito all'Aia in cui esponeva la sua controversa strategia."
Certo, ma stavolta non mi pare sia un attacco al loro paese solamente. Qui c'e' il mondo in lockdown. A meno che non si dica che siamo nel Truman Show...
UN IMPORTANTE CHIARIMENTO DA UN MEDICO ESPERTO
"l dott. Tringali chiarisce delle informazioni importanti:
Il coronavirus NON può essere visto al microscopio, si tratta di un virus e non di un batterio.
(E di conseguenza tutti quegli articoli che girano parlando della pericolosità del virus visto al microscopio sono una balla redatta da incompetenti)
Il coronavirus può essere rilevato in 2-3 ore, non si fanno colture che impiegano giorni a fornire responsi concreti.
Si tratta di un’infezione virale.
“Non si muore PER il coronavirus, si muore CON il coronavirus”, ossia con le complicanze.
Se hai un’età avanzata o patologie pregresse, il coronavirus è letale al pari di tante altre patologie....."
www.facebook.com/.../742925199571625
"Per il ministro della Salute olandese Bruno Bruins, il confinamento della popolazione rischia di far rinascere l'epidemia appena il protocollo venisse abbandonato. Lo stesso ministro che ieri è stato costretto a dimettersi dopo un malore durante un dibattito all'Aia in cui esponeva la sua controversa strategia"
… il malore dimostrerebbe che lui ha il virus e quindi la sua controversa strategia è sbagliata!
Io sinceramente non capisco.
Ma il signore del video ha visto cosa è successo in Cina?
Cosa c'e' di strano che ci sia una concentrazione? Se al Sud non c'è arrivato è perchè forse il focolaio è stato contenuto così come hanno fatto in Cina o no?
Qual è la difficoltà di questo ragionamento, boh.
io ci vivo e sto alla grande..anche se Maurizio Antolini non sarebbe molto d'accordo
Per fortuna sono tutti molto rilassati, la gente lavora da casa e in tantissimi escono a fare sport all'aria aperta..soprattutto corsa..i bambini senza la scuola giocano felici per strada..manca solo carta igienica!
Diciamo che sono consapevoli del potenziale rischio (e probabilmente preparati in caso di emergenza) ma ci lasciano vivere in pace. Spero non diventino più restrittivi.
Una cosa paradossale: la maggiorparte degli italiani criticano molto duramente la scelta di Rutte..peccato che l'emergenza sia scoppiata in Italia (che ha cmq 4000 morti) e non qui in Olanda..forse prima di criticare sarebbe meglio essere un po' piú umili.
La difficoltà di questo ragionamento sta nel fatto che è completamente campato in aria.
Tu dici, senza averne la minima prova, che circoscrivere il focolaio riduce il numero di morti e blocca la diffusione di un'epidemia.
Io dico al contrario - anch'io senza la minima prova, ma potendo contare almeno sull'osservazione della psicologia delle persone - che, quando un "focolaio" non ha la grandezza di un quartiere, ma quella di una o due regioni, rinchiudere la gente in casa non solo non riduce nulla, ma incrementa enormemente il numero di morti, per una serie di cause già elencate molte volte, da me e da altri, e che mi sembra superfluo ribadire.
Siccome parliamo, in entrambi i casi, di affermazioni non dimostrabili, sarebbe meglio restare ai fatti visibili.
E i fatti visibili sono che la mortalità, per motivi imperscrutabili, sembra accanirsi contro una zona specifica d'Italia, guarda caso proprio quella economicamente più produttiva.
Siccome il modo più spiccio di far crollare l'economia italiana (e quindi l'intera UE, che non esiste senza l'Italia) è quella di bloccare il suo cuore produttivo, il sospetto di una "progettazione" della strage in corso è perlomeno piuttosto forte, soprattutto se accostato all'osservazione di altre già citate circostanze.
A leggerle l'unico successo che potendo volendo attribuire loro è l'aver contenuto il contagio al sud.
Ma non c'è la controprova.
Ancora??
Vabbe, evidentemente sei duro di comprendonio:
L'EMERGENZA E' DOVUTA ALLA CRESCITA ESPONENZIALE DEI CASI IN TERAPIA INTENSIVA NON SOLO AI MORTI.
Adesso che ti ho ri-risposto, BUFFONE, mi potresti linkare un documento ufficiale dove in un solo mese ci sono 2655 casi gravi per qualsiasi CAZZO di banale influenza?!
da SETTEMBRE 2017 a LUGLIO 2018
Di seguito è riportato un riepilogo degli indicatori disponibili:Casi gravi: dall’inizio della sorveglianza (settembre 2017) sono 631 i casi gravi da influenza confermata in soggetti ricoverati in terapia intensiva, 121 dei quali sono deceduti. Nell’ultima settimana (7/2018) sono stati segnalati 11 casi gravi e nessun decesso, ma i dati sono in continuo aggiornamento
Lo sai che differenza c'e' tra 631 in 9 mesi e 2655 in un mese??
www.salute.gov.it/.../FluNews_2018_7.pdf
BUFFONE, sei contento??
Adesso rispondi tu , senza SVICOLARE, alla mia domanda!
Anche questo non è vero.
Il fantomatico covid-19 non sembra riguardare i paesi non legati ai progetti geostrategici USA. Russia, India, l'intero continente africano e sudamericano, Giappone, Australia e varie altre zone del mondo non sembrano interessate al fenomeno.
Ti rendi conto della cazzata che stai dicendo?
Se il problema fossero i posti in terapia intensiva, la soluzione sarebbe aumentare il numero dei posti in terapia intensiva, non chiudere a chiave l'intera nazione.
Anche un &%$£?& come te dovrebbe capire che l'emergenza posti in TI (che in Italia si ripresenta TUTTI GLI ANNI, da che mondo è mondo, non è certo la prima volta) è un mero pretesto per perseguire altri obiettivi.
Tra l'altro, come al solito, paragoni pere con mele, tanto per accrescere il senso di paura . 631 è il numero dei soli ricoverati in TI per influenza, non il numero dei ricoverati totali del periodo in esame.
Rispondo per lui.
Ovviamente si presume tutti questi posti in terapia intensiva per via di un virus pericoloso, quindi si chiude la nazione per contenerlo.
Gli argomenti sulla pericolosità del virus non possono essere scissi dalla legittimità delle misure.
Si, il sito di Pamio e' scomparso
Il fatto è avvenuto a Novembre dell'anno scorso.
Riguarda mia nonna, donna fisicamente ancora fortissima di 95 anni ma con la mente deteriorata dall'Alzheimer iniziato, guarda caso, in modo improvviso a 91 anni, mai una medicina prima di quei giorni, dopo un mese appena dall'inizio dell'assunzione di Coumadin, prescritto da quel ciccione puttaniere del suo medico generico per le vene varicose che le facevano molto dolore... ma questa è un'altra storia: passata nel giro di un paio di mesi dal fare inimitabili sfoglie di pasta all'uovo per tutta la famiglia a dimenticarsi di tutti i suoi nipoti.
Ma vabbè! Questa è un'altra storia......
Verso i primi di novembre le fanno un vaccino influenzale.
Penso fosse la prima volta, prima non le era mai stato fatto.
Dopo un paio di settimane le viene una febbre altissima, 39.8 gradi. Viene portata in ospedale e le diagnosticano una polmonite.
Li a pochi giorni viene a mancare.
Alcuni di voi diranno: "beh a 95 anni cosa volevi aspettarti??!"
Io penso che quel farmaco di merda della warfarina le abbia, per così dire, sì prolungato la vita. Ma a che prezzo? Magari poteva serenamente addormentarsi a 92 anni sulla sua poltrona mentre guardava il tg3 della sera, dopo aver sistemato i cappelletti fatti al mattino nel freezer per la sua famiglia (cara donnina romagnola, ispirazione perpetua e immortale), o a non svegliarsi al mattino, piuttosto che degenerare a livello larvale.
Fattostà che il coumadin prima e il vaccino poi se la sono portata via.
E non è la sola cara vecchietta che ha subìto lo stesso destino con quel vaccino di MERDA, che volevano caldamente propinare anche a mia figlia neonata (poi io sono abbastanza pungolante nei confronti dei nozionisti-saccenti di qualsiasi tipo, tant'è che il dottorucolo da due soldi non ha insistito, per non dover fare ulteriori figure di merda, come il non sapere a memoria il suo giuramento che dovrebbe ripetere a ogni genitore ex secchione e ferocemente appassionato cultore di ogni cultura e conoscenza.
Ora a causa di questa cosa e delle notizie di morti nel bergamasco e bresciano (autentici buchi di culo di luoghi avvelenati dalle industrie e dallo sperma chimico del progresso) e della notizia di massicce campagne antinfluenzali che ad ogni modo (anche grazie a voi che vi pestate virtualmente qui in questo ring) è filtrata verso persone comuni ma attente: ora nella mia famiglia si chiedono se è tutto vero o se è una campagna disinformativa di massa per staccare la spina alla democrazia e alla libertà.
Sappiate, per rincuorarvi, che c'è gente che è pronta a morire se necessario per la libertà. Come del resto accaduto a molti avi nelle famiglie di queste persone, in tempi passati. La memoria è viva e vegeta. Ringraziate i comunisti per questo. E anche i democristiani e i repubblicani via. Io per esempio, oramai politicamente e pubblicisticamente refrattario ad ogni stronzata di stato o di marketing, sono pronto a ficcare nella carotide o nella trachea, la siringa con cui tenteranno di inocularmi qualsivoglia catarro benefico, nella gola del malcapitato schiavo telecomandato. Amen. Buona vita a tutti e tutte.
non è che puoi fare come ti pare eh!
Prima ti rifiuti di rispondere alla mia domanda:
Dai professore, verifica se è una bufala pure quello cinese
No, per carità.
Hai abbondantemente superato il livello oltre il quale risulta imbarazzante interloquire con un individuo.
luogocomune.net/.../...
E adesso intervieni perche' non ti va bene quello che posto?
Bene,
se vuoi tornare a interloquire con me RISPONDI alla domanda sullo studio del governo cinese e a quella sullo studio indiano
Dopo anni che sento dire che i vaccini servono, ma solo per quelle specifiche malattie che si trovano all'interno del vaccino, esempio : il vaccino della meningite non copre tutte le tipologie di meningiti ecc.
Dopo anni che sento dire che i bambini è un bene che si ammalino da piccoli perché rinforzano così il loro sistema immunitario ecc.
NOVITÀ1; la spiegazione data da questi medici è che la vaccinazione che hanno subito negli ultimi tempi "Aiuta" a difenderli da questo virus ( che ricordo nessun medico aveva mai visto fino ad ora i danni che questa strana polmonite provoca, forse proprio perché non è made in natura )
NOVITÀ 2: il sistema immunitario Vergine dei bambini "assorbe" meglio i nuovi virus con una risposta immunitaria esagerata tale da non avere alcun sintomo tipico di una malattia.
E io coglione che da piccolo le ho beccate tutte.
Perché non dicono che questo virus, proprio per la sua non naturalità, si manifesta in maniera innaturale lasciando quasi intoccati i bambini ma massacra gli adulti?
-ZR-
Infatti abbiamo gente che continua imperterrita a dire che che gli ospedali sono al collasso, che non abbiamo mai visto tanti morti tutti insieme, che le terapie intensive sono piene e stanno scegliendo chi salvare e chi no.
Nel caso non riescano a dimostrare in questo modo che le misure hanno funzionato, cosa ormai evdidente dimostrata da loro stessi, che creano e disfano il giochino a loro piacimento, possono sempre dire... se non lo avessimo fatto sarebbe andata peggio.
Se scoppia l epidemia anche al sud è colpa dei meridionali che come orde barbariche sono scappate da Milano giusto prima che facessero le zone rosse.
Se non scoppia l epidemia è merito delle misure...
E via dicendo.
#489
Error establishing a database connection
Siamo veramente già arrivati a tanto?
Certo, perché qui stiamo tutti a scattare sull'attenti per rispondere a ogni minchiata che posti.
Vatti a nascondere, che è meglio.
Allestire terapie intensive mica si fa da un giorno all'altro.
Ci vogliono mesi.
Mancano respiratori, posti idonei, medici sufficienti a star dietro ai pazienti, logistica.
Se il bisogno aumenta esponenzialmente all'aumentare dei contagi, è un numero che non finirebbe mai di crescere.
Non ha senso dire "basta aumentare le Ti"
Lo sanno tutti e stanno cercando di farlo.
Ha senso chiedersi "quanto tempo occorre per avere TI sufficienti"?
Se aumentano i bisognosi, un tempo vicino all'infinito.
E nel frattempo?
Contiamo i morti?
Figurati se Re-pubblica rilascia un documento del genere senza inserirvi l'amletico dubbio riguardo il malore del premier!
#778 macco83
Ignoravo tu vivessi in Olanda; per quanto l'invidia sia uno dei pochi peccati aristotelici che non mi si appiccica addosso, in questo caso faccio un'eccezione.
Orbene, anche tu sei investito dell'onorevole compito di corrispondente dall'estero: complimenti!!
Scherzi a parte, grazie per l'importante testimonianza.
Macco83 ed Maurizio Antolini dall'Olanda.
Flor das Aguas dall'Irlanda.
Luxio dalla repubblica ceca.
Zorg da Marte.
Ruggero Orlando da NY.
Abbiamo degli agenti segreti speciali anche noi hehe
Crozza ha visto il tuo video, ti sta deridendo con napalm51
Pe favore potresti fare un video su questa &$&$%& di comico?!
Grazie
Difficile abbia visto un video dell'altro giorno.
Complimenti, uno studio del governo cinese e lo stesso studio citato da massimo nel video sul pipistrello sono minchiate
Di la verita', ti sei accorto che non ci sono piu' specchi dove arrampicarti e usi la stessa tecnica dei debunkers (colpire il messaggero per non rispondere al messaggio)
"Noi medici stiamo vedendo persone che si ammalano perché non ce la fanno più a sopportare tutto questo".
Ecco, chissà perché le dichiarazioni dei medici urlanti valgono più delle informazioni pacate che fornisce questo dottore.
Ma come in Cina ci hanno messo po hi giorni, anzi ci hanno addirittura costruito un ospedale intorno?
azz, hai ragione, stavo ascoltando senza guardare il video
Non lavorano per far coincidere le profezie. Le imitano per ribaltarle a loro favore.
Quindi?
Buona vita anche a te e famiglia.
E quindi la soluzione è chiudere a chiave il paese?
Non ci sono abbastanza vigili urbani, quindi blocco la produzione di automobili e vieto la circolazione di quelle esistenti?
Ti rendi conto dei ragionamenti che fai/fate?
Tra l'altro, il governo aveva previsto già da gennaio le misure d'emergenza per bloccare il paese.
Ad aumentare i posti in TI, però, non hanno nemmeno pensato.
Dovrebbe essere lampante che non era quella la loro preoccupazione principale.
12000 in TI quindi evidentemente avevano anche i respiratori che noi non abbiamo
Nel tempo beato dei nostri padri un morto nella città vicina veniva risaputo dopo parecchi mesi, mentre la notizia della morte di un emigrante in Australia poteva essere risaputa anche dopo anni. Oggi no, oggi tra social e televisioni prive di altre notizie, ci tocca deprimerci ancora di più contabilizzando nella nostra mente anche la dipartita di una quasi novantenne ospite di un ospizio per anziani di religione cristiano-battista da qualche parte nel Nuovo Galles del Sud...."
www.maurizioblondet.it/.../
Finalmente!
Grazie!
aree gioco e ai giardini pubblici;
b) non e' consentito svolgere attivita' ludica o ricreativa
all'aperto; resta consentito svolgere individualmente attivita'
motoria in prossimita' della propria abitazione, purche' comunque nel
rispetto della distanza di almeno un metro da ogni altra persona;
c) sono chiusi gli esercizi di somministrazione di alimenti e
bevande, posti all'interno delle stazioni ferroviarie e lacustri,
nonche' nelle aree di servizio e rifornimento carburante, con
esclusione di quelli situati lungo le autostrade, che possono vendere
solo prodotti da asporto da consumarsi al di fuori dei locali;
restano aperti quelli siti negli ospedali e negli aeroporti, con
obbligo di assicurare in ogni caso il rispetto della distanza
interpersonale di almeno un metro;
d) nei giorni festivi e prefestivi, nonche' in quegli altri che
immediatamente precedono o seguono tali giorni, e' vietato ogni
spostamento verso abitazioni diverse da quella principale, comprese
le seconde case utilizzate per vacanza.
Dimmi tu cosa faresti/avresti fatto.
Come la Cina che ha sconfitto il contagio sul suo territorio oppure altro?
Io so cosa doveva essere fatto.
Bisognava chiudere all'arrivo di persone da quel paese A LIVELLO EUROPEO molto prima.
Ma sembra che non si potesse, perche' non si possono chiudere le frontiere altrimenti "e' una dittatura", viva i Cinesi, portano soldi, e' "un'influenzina stagionale".
Gli stessi ragionamenti che leggo qua dentro adesso li sentii fuori ai tempi di Wuhan.
Per quelle scelte scriteriate di apertura siamo alla frutta.
Sembra palese lo scopo di queste ulteriori punizioni: attaccare la serenità delle persone, togliergli la possibilità di essere felici, impedirgli di spensierarsi all'aria aperta.
Ci vogliono tristi.
Non sono più che altro duro, sono solo allergico alle cazzate come questa. Come fatto notare anche da altri, stai mischiando i casi gravi dovuti a influenza con tutti gli attuali casi di TI. Molto facile "vincere" in questo modo, nevvero? I dati attuali non sono scorporabili (a differenza di quelli del 2017), quindi è tutto un indistinto calderone. E' così che "pompano" le statistiche del Coronavirus: chiunque morto col virus è morto a causa esclusiva o prevalente del virus. Chiunque sia in TI e abbia fra le altre cose il virus c'è solo per quel motivo, e così via.
E la carenza di posti in TI era stata sentita anche nel 2017 (come in tutti gli anni precedenti) perché sono pochi. Ma non per questo si è spento il paese. Non per questo si sono chiuse le persone in casa. Anche perché non si capisce come dovrebbe migliorare la situazione. Col danno economico provocato in tal modo si potevano decuplicare i posti in TI, e starci pure larghi.
Vedo che la questione sulla mortalità, e la differenza d'approccio è stata del tutto sorvolata.
Come anche chiedersi (cosa fatta da altri, perlomeno) perchè chiudere a doppia mandata un intero paese invocando come scusa (parlare di "ragione" è davvero troppo) la "carenza di posti in TI". Anziché istituirne di nuovi, anche provvisori, applicando misure rapide ed eccezionali per far fronte alle esigenze burocratiche ed economiche, si è deciso semplicemente di chiudere tutto e tutti, e indistintamente; anche quando la gran parte del fenomeno ha per ora caratteristiche regionali, non certo nazionali.
Si sono raggiunte ora misure che non sono state applicate nemmeno durante la seconda guerra mondiale. Ma certo. Dev'essere tutto a causa della carenza di letti in TI. I paesi si chiudono per questo. Non per eventi di portata geostrategica determinati dai dominanti. E' la carenza di letti.
Sono contento che non sia una gara, perché vinceresti a mani basse.
quando hanno deciso di fare il blocco della zona rossa lo hanno fatto all'italiana e l'informazione è trapelata
i meridionali hanno preso d'assalto i treni e ogni forma di trasporto per scappare e tornare a casa(contagiando quindi amici e parenti)
è tutto ormai storia
se passato un ragionevole numero di giorni non scoppiano gli stessi casi al sud qualcuno si farà qualche domanda o ci dobbiamo cibare la stronzata che non succede per il contenimento?
Certo potevano precettare le cliniche private cosa che non mi pare abbiano fatto, perlomeno nelle regioni più a rischio.
è bello il video... una forma d'arte che non saprei descrivere. Proprio sul filo sospeso. Impossibile da censurare, eppure radicale.
Facciamo mezzo mondo?
Poi la Russia ha preso le sue misure da quando è scoppiata in Cina, e adesso non entri più. Poi non avevi detto che era la Russia uno dei big attenzionati dal progetto USA?
L'india si prepara www.pressgiochi.it/.../70705
Australia ha annullato il GPF1. tuttomercatoweb.com/.../...
Sud america foxsports.it/.../...
Tutti nel Truman.show? Mah.
Non sono attrezzate per le urgenze, quelle non rendono e le tratta il SSN.
Se non l'hai capito non c'è verso, mi spiace.
Hanno chiuso anche la California e New York 60 milioni di abitanti per 50 morti, questo al limite fa pensare a un disegno concertato legittimato dal caso della colonia Italia.
www.epicentro.iss.it/influenza/FluNewsArchivio
No, non sto mischiando NIENTE
Tu sostieni che le terapie intensive erano piene anche nel 2017 e io ti dico che erano piene ma erano molte meno visto che sono state incrementate nelle ultime settimane
Lunedì 09 Marzo 2020
Da Palazzo Lombardia, la diretta dell’assessore alla Sanità, Giulio Gallera. «I posti letto di terapia intensiva? Sono 900 in tempi normali, ne abbiamo aggiunti altri 223 posti letto e contiamo di aprirne altri 150 nel giro di 7 giorni. Li apriamo perché si è interrotta l’attività della sala operatoria, ogni sala può contenere 3 posti letto di terapia intensiva».
ilcittadinomb.it/.../...
In ogni caso ti (vi) consiglio quanto prima di abbandonare le città. Io l'ho fatto, grazie al cielo, andando a vivere nell'alta collina cesenate. Trasferitevi in campagna, acquistate una casetta o una casa, vendete quella stia per conigli in condominio o villetta a schiera, spendete i soldi in attrezzi agricoli e pannelli fotovoltaici. Salvatevi. Da ex geometra pentito vi dico che nei prossimi anni il prezzo di questa tipologia di immobili sarà destinato a lievitare a dismisura. Non lasciate questo tesoro nelle mani di cazzari tedeschi o inglesi.
E ora mi godo, obbligato a casa con moglie e figlia, i nostri due ettari e mezzo di vigna, uliveto, frutteto, orto e bosco.
La macchina è spenta da una settimana.
La bimba va gattonando fra le margherite e i tarassachi, imparando a soffiarli via.
Ho il vino, sangiovese incazzato nero quest'anno, buono come solo il sangiovese ignorante sa essere.
Ho i salumi in cantina.
La dispensa piena.
Il forno in terra cruda autocostruito sempre acceso per pizze e pane di grano.
La sorgente (ma anche l'acquedotto per ora).
Il motocoltivatore e la motosega.
La bici elettrica autocostruita con cui andare a comprare la carta igienica e la ferramenta che serve sempre in campagna, osservando divertito gli zombie in mascherina.
I piselli spuntano dal terreno.
Gli ultimi broccoli sono i più saporiti.
E l'erba biologica.
Datevi una smossa, cazzo!
Uh? E cos'altro vuoi ragionevolmente fare per bloccare la diffusione di un'epidemia se non isolare il focolaio? Prove? Ma cosa dici?
Se dobbiamo discutere anche di come si spegnere un fuoco, mi fermo proprio e rinuncio.
E in Cina cosa hanno fatto? Hanno fermato tutto per divertimento? Boh, certe volte proprio non capisco, sarà un mio limite.
Perfetto, tanti saluti. Non è questo il posto per sottili surrealismi e finezze narrative. Per quello ci sono già i film di Lynch (e di Ken Russell, volendo).
Peccato che quei numeri si riferiscano al campione (circa il 2% della popolazione) che viene sottoposto al sistema di sorveglianza integrato, non al totale nazionale.
il tuo link sulle influenze l'ho copiato nel Forum: luogocomune.net/.../...
Ti vengo a trovare!
Ah si, quindi quanti pazienti ci sarebbero in TI nell' altro 98% visto che al in italia abbiamo solo 5050 posti letto?
Pirata51, visto che gli altri si sono dati alla macchia tu sei in grado di rispondere alle mie domande sulla ricerca cinese e sulla ricerca indiana(#554)?
Prima o poi ne trovero' uno, forse
Oltre al link di Ste_79 aggiungo l'archivio di quelli europei:
flunewseurope.org/Archives
non l'ho capita....
-ZR-
quelli che mi hai indicati se non sono rincoglionito sono i decessi attribuiti all'influenza(morti per influenza quindi morte accertate)
io intendevo proprio tutte le morti per QUALUNQUE CAUSA
perche ho il sospetto che visto che stanno attribuendo qualunque morte a causa del coronavirus basta che il paziente è positivo vorrei capire se c'è una fluttuazione anomala
nel numero dei morti per OGNI causa
mi aspetto dei numeri piu o meno omogenei gli altri anni e in questo invece dei picchi no? altrimenti che cazzo de virus mortale è?
-
Le ultime restrizioni rendono ancora più evidente, se ce ne fosse bisogno, che gli ordini di misure restrittive non vengono dal governo, ma da una fonte esterna che comanda sia il governo, sia le forze politiche, sia gli organi di propaganda.
In un primo momento il governo non aveva chiuso bar e negozi, due giorni dopo cambia idea e li chiude con un secondo decreto. I mezzi di propaganda ne approfittano per raccontare che il nuovo decreto contiene il divieto di fare attività fisica all'aperto, cosa completamente falsa. Nella settimana successiva sia i media sia i politici di regioni e province fanno pressione per inasprire le misure, ne emanano di proprie e chiudono i parchi cittadini e limitano gli orari dei negozi, al fine di confinare ed ammassare chi esce nelle strade e poter così strillonare che le misure non sono ancora sufficienti.
Ora il governo emana dei provvedimenti che gli organi di propaganda avevano già falsamente annunciato fin dal 10 marzo e le amministrazioni regionali e provinciali avevano già preso, a dimostrazione che questi provvedimenti non vengono dal governo, ma da una fonte che ha potere sia sul governo, sia sui politici, sia sugli organi di propaganda.
Anzi, mi sembra che il governo sia stato piuttosto riluttante ad intraprendere queste misure.
In ogni caso non è facile... L'oidio ammuffisce l'uva, il vino diventa aceto in men che non si dica. La mosca dell'olivo e quella del ciliegio fanno strage. Il grasso del salame irrancidisce con le temperature strane di questo inverno. Il forno fatto con argilla e paglia tira il crepo se lo si spinge a manetta ed è da demolire e rifare spesso. Le tasse ti costringono a fare qualche lavoro, non in nero oramai purtroppo con tutto quel che ne consegue. I cinghiali e i caprioli si mangiano molte cose, sto un po affannando anche perchè volevo in queste settimane finire di costruire il recinto dell'orto, cosa rimandata per vari impegni di lavoro-tassazione del cacchio: causa paranoiavirus è un po' difficile giustificare alle FARSE dell'ordine la mia necessità impellente di rete plastificata per recinzioni.... Loro, con il mononeurone radiocomandato di cui dispongono, non comprendono il concetto di autoproduzione, se non per quanto riguarda la marijuana. Però nonostante tutto questo mia figlia gattona nel prato con le margherite e i tarassachi, con la mia cara compagna di vita che mi sorride, illuminando la mia giornata e rendendomi immune al massmediavirus
Sito alternativo? Non manca tanto che tirino giù anche luogo comune..meglio organizzarci prima che sia troppo tardi. Stanno dando una stretta incredibile, i video cancellati su YouTube in questi giorni fanno impressione
Ma come in Cina ci hanno messo pochi giorni, anzi ci hanno addirittura costruito un ospedale intorno in 10 giorni.
Quindi cosa?
Se fosse stata unicamente causa dei viaggiatori cinesi che si spostavano,o da stranieri in Cina che rientravano alle loro Nazioni di apparteneza, avremmo visto una distribuzione del contagio diversa, più omogenea. Non credo alla storia che alcuni Paesi stiano minimizzando, se all'improvviso un mucchio di persone anziane con problemi respiratori, ti prendono d'assalto i pronto soccorso della tua provincia, te ne accorgi. In tutti e tre gli epicentri, gli ospedali hanno funzionato e stanno funzionando, come dopo un attentato dinamitardo, con pazienti che continuavano ad essere ricoverati.
Boh
utox.org/
e lasciate perdere lo smartphone
Vale esattamente lo stesso discorso.
Non esiste nessuna prova che le misure applicate a Wuhan abbiano migliorato anziché (come penso non solo io, ma molti medici) peggiorato la situazione.
Perché parli di tue convinzioni personali, fondate sul nulla, come se fossero realtà indiscutibile?
ho notizie di gestori di siti contattati e diffidati dal trattare "disinformazione" sul coronavirus
cordis.europa.eu/.../it
utox.org/
bisogna agire molto in fretta stanno per chiudere tutto
tocca munirsi di VPN e una piattaforma di chat
Non ti viene qualche dubbio neanche adesso che sono pieni i cimiteri e le terapie intensive di molte regioni ?
Cosa ti serve per vedere la realtà ?
Da un letto di ospedale con i polmoni distrutti scriverai ancora che è una semplice influenza ?
Ci credo che poi tutti prendono in giro i gombloddisti ...
e in fretta.
la redazione dovrebbe avere già tutte le email, forse si può partire da lì?
Correggo, non è "circa" ma "almeno" il 2%.
Resta il fatto che di persone con influenza che finiscono in TI ogni anno ce ne sono molte ma molte di più di quanto hai scritto. Quante non lo so e credo non esistano dati precisi in proposito.
Ma dato che sei tu che ne hai parlato, trovalo tu il dato preciso.
Sugli studi che hai postato, non ho trovato le tue domande. In ogni caso, purtroppo non ho le competenze per valutarli, dunque non potrei comunque rispondere.
Quindi, noi che dobbiamo fare ora che siamo nella loro situazione di mesi fa?
E' una domanda semplice, noto che tutti criticano ma nessuno porta ipotesi di soluzione per fermare il declino sanitario.
Cosa fareste voi?
E siccome non credo che alla Russia interessi molto scatenare una guerra per proteggere i contatti in corso con Germania e Francia, probabilmente questa segregazione imposta dai progetti statunitensi ce la terremo per un bel pezzo.
Non so se sarà permanente o "a singhiozzo", con il periodico pretesto di un'epidemia che consenta ai governi di rinchiuderci in casa, ma di certo, da questo momento in poi, il modo di vivere che abbiamo conosciuto fino ad oggi ce lo possiamo dimenticare, probabilmente per sempre.
ti hanno chiuso a casa
ti hanno levato i diritti piu elementari
sei trattato come un galeotto agli arresti domiciliari
è istituito un coprifuoco e uno stato di polizia permanente
tutto ovviamente non per legge ma per decreto di legge ovvero senza dibattito parlamentare
adesso stanno tappando la bocca alle voci dissidenti con la scusa delle fake news
e tu ancora stai a pensà al virus?
e non ho parlato della situazione economica e di come cazzo uno può fare la spesa
tutto quanto perche POTRESTI infettare qualcuno , chi ha ideato minority report era una pippa
"Coronavirus, in Lombardia 9 morti su 10 mai giunti in terapia intensiva
In provincia di Bergamo, la più colpita, i tempi di attesa per unʼambulanza arrivano fino a sette ore. Gli operatori sanitari parlano di "medicina delle catastrofi""
tgcom24.mediaset.it/.../...
Quindi la maggior parte delle persone morte non sono mai entrate in ospedale e il tampone gli è stato fatto quando già defunti.
State ancora a discutere se questa pandemia sia vera, o inventata, quando esistono centinaia di cazzo di sfumature che non sono né bianche e né nere. E' probabile che ci sia una regia dietro tutto questo e che i Governi interessati siano stati chiamati a fare delle scelte. Visto che noi italiani, storicamente e notoriamente siamo governati da degli incapaci, le manovre (emanate sull'emozione) hanno creato ancora più caos e pericolosità per l'incolumità non solo del Paese, ma della gente stessa rinchiusa in casa in tutta la Nazione.
In Cina non hanno chiuso l'intera Nazione, ma hanno sigillato l'epicentro e la manovra sembrerebbe azzeccata.
Dubbi su cosa?
Sul fatto che un'influenza produca un numero notevole di decessi ogni anno?
Sì, in qualche momento ci ho pensato.
A te non viene mai il dubbio che una frase digitata su una tastiera non debba necessariamente essere un insieme di lettere battute a caso?
Qualcuno ha il suo indirizzo mail x sapere il motivo di questo?
Mi preoccupa la possibilità che venga oscurato pure LC, per cui suggerisco di creare una mailing list allo scopo di tenerci informati almeno fra noi fuori dal mainstream.
A questo punto l'unica cosa conclamata (oltre alla pandemia) è l'instaurazione del NWO, per cui mi aspetto a giorni se non a ore la chiusura di questo sito (e di molti altri).
Propongo di scambiarci le mail se non addirittura i numeri di telefono per mantenere i contatti.
La situazione è gravissima e peggiora di ora in ora, quindi non mi stupirei se venisse oscurato tutto internet ad eccezione (ovviamente) di Amazon e del e-commerce in genere.
Fra le altre cose mi viene da pensare a tutte quelle persone che svolgevano lavori non regolari, dalle prostitute ai mendicanti ai lavoratori occasionali alla gente in nero, nonchè a tutte le piccole partite IVA che non possono più lavorare. Chi non aveva risparmi fra pochissimo si ritroverà con problemi alimentari!!! Questo può avere delle conseguenze catastrofiche, dal proliferare di microcriminalità anche violenta a sommosse che potrebbero venire represse nel sangue a nostra insaputa (se oscurano internet), in sostanza GUERRA CIVILE.
Fra l'altro a oggi ci sono già decine di migliaia di persone denunciate per l'inosservanza delle disposizioni e mi chiedo in quali carceri verranno rinchiuse...non mi stupirebbe se venissero creati dei campi di lavoro dedicati a queste persone. Sappiamo bene che "il lavoro rende liberi" e per supportare la futura catastrofe economica fra le misure di emergenza potrebbe venire adottato anche qualcosa del genere.
Non mi cagate mai, ma in questo caso vi prego di prendere in considerazione quanto ho scritto!
La chiusura di internet è imminente, e tutto il resto pure, per cui lasciamoci indirizzi e quant' altro in modo da poter rimanere in contatto. Almeno moriremo informati...si spera.
Contenere un'epidemia isolando un focolaio sarebbe una mia convizione personale?
La procedura di quarantena per fermare un contagio è una mia convinzione personale?
Alzo le mani e mi fermo.
Forse non mi sono spiegato bene. Se tutta questa è una finta perchè la Russia ha chiuso i confini? Visto che
Perchè cazzo il mondo si sta fermando per una cazzo di banale influenza? Qui stiamo sfiorando il ridicolo.
Manca il bersaglio.
Il NWO c'era già ed era allegramente e pazientemente avviato verso il successo, sicuro, appunto perché graduale e indisturbato e sostenuto da tutti, moderatamente ma sostenuto da tutti.
Questo è uno scenario apocalittico, vuol dire che il NWO ha dei nemici.
E' uno scenario di guerra.
E' New World Disorder.
Il sistema di potere consolidato del NWO ha solo da perdere da ciò che sta succedendo.
Ci sono guerre tra i potenti, è ovvio che succede tutto al di sotto, o al di sopra, delle dichiarazioni ufficiali e delle cariche politiche ufficiali.
Non è il NWO pronunciato da Bush padre che ha messo la quinta perché si è spazientito e manda a gambe all'aria il mondo, perché stava già benissimo prima.
E' una spaccatura all'interno del NWO, se vogliamo mantenere il termine NWO.
In altre parole, non è certamente qualcosa che si è creato per dare continuità.
e dimmi secondo te queste notizie date a tutta la nazione sono date per quale motivo?
per far rimanere calme le persone?
o per terrorizzarle?
nel secondo caso c'è veramente ulteriore bisogno?
io non vi capisco, voi che state a perdere vostro e nostro tempo prezioso per dare audience a troll più che palesi.
ad ogni modo, nell'elenco hai trascurato di includere il dato di fatto forse più evidente: quanti vecchietti (all'incirca 80 enni) potranno sopravvivere ad un simile isolamento, dovendo protrarlo fino alla fine di aprile?
evidentemente non hai ben chiaro quali siano i progetti del nwo...
Invito tutti a leggere il mio post n. #864! Abbiamo poco tempo, fra pochissimo questo sito non esisterà più!
assomiglia di più alle conseguenze di un avvelenamento, più che a virus simil-influenzale.
come dinamica.
E' questo che vogliono?
Bene, vediamo se il nostro democratico paese si prenderà questa responsabilità di scatenare una guerra civile.
PS: il virus sarà l'ultimo del problemi
no, ma nemmeno tu lo hai chiaro.
nessuno dal di fuori lo sa.
tutto ciò che possiamo fare è osservare le dinamiche, osservare se una cosa è indice di coerenza e continuità col sistema precedente, o meno.
questa, non è indice di coerenza e continuità.
Ci illudiamo che fra un mese tutto tornerà come prima ma NON SARA' COSI'!
Si stanno aprendo scenari in confronto ai quali Hitler era un apprendista...pure scarso.
sono d'accordo sulla mailing list,
ma io sono un nuovo utente, qualcuno della redazione o degli utenti storici deve fare da fulcro.
Se questo virus fosse stato rilasciato dalle solite forze oscure che noi tutti conosciamo, vediamo il perche’. Possiamo fare supposizioni niente piu’. Questa mossa e’ stata accolta nel mondo complottaro con molta sorpresa. Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere in un momento come questo. E’ veramente una mossa forte che cambia il livello di gioco-tattica. Bisogna immedesimarsi nell’avversario per capirne le mosse. Sembra una partita di poker dove un piatto molto alto attende un solo vincitore. O bluffano (sono stretti coi tempi) o hanno una combinazione forte (il popolo lobotomizzato) che richiedera’ restrinzioni di liberta’ maggiori con tutto quello che ne consegue. Hanno rilanciato molto alto e stanno studiando le nostre reazioni. In tutti i casi secondo me stanno rischiando troppo. Mi sembra un all-in e questo un giocatore esperto non se lo può permettere almeno che non abbia la combinazione vincente. La partita non è ancora finita. Il “river” è lontano.
Questo è uno dei scenari possibili a breve termine. Ma la “cosa” è talmente grossa che apre scenari anche in direzioni opposte. E se tutto questo fosse solo un modo molto brusco ma forse necessario per interrompere il sistema e dimostrarne la fragilità (massoneria positiva) ? Per far aprire gli occhi alle persone dimostrando che forse stiamo perdendo tempo ad inseguire spread, i mercati, più europa, ONG, greta ed il cappellino di elisabetta. Lo so che sto dicendo un’utopia ma vedete che la cosa è talmente grande che lascia molto spazio alla fantasia.
In tutti i casi quando finirà non potrà essere come prima. Si dovrà andare molto a fondo (sospiro) in questa storia (virus). È impensabile un lock-down di centinaia di milioni di persone sane per due mesi all’anno tutti gli anni. La popolazione deve avere risposte chiare in merito e garanzie di sicurezza sanitaria. Altrimenti le istituzioni perderanno ulteriore credibilità (fa parte del gioco?). Sappiate che i cattivoni quando si muovono con un colpo, di mosche ne vogliono quattro. Ma ci sono altri scenari possibili.
Piccolo appunto. Fra dieci anni entreranno in pensione le annate “forti” degli anni ‘60. Trovarsi meno vecchi a cui dare la pensione...Sono tanti gli scenari e mi trovo un po’ impreparato difronte a tutto ciò come credo tutti voi.
Buona serata
Questo è esattamente ciò che vogliono invece!
Il sistema precedente era solo un "assaggino". Grazie a questa situazione hanno tirato fuori l'artiglieria per velocizzare il processo. Quello a cui stiamo assistendo è solo l'inizio!!!
Lo scopo è ELIMINARCI! Tutta la gente che ha un minimo di cultura, che non ha la testa piena di religione, che è vissuta in regimi di semilibertà, che ha potuto godersi la vita, che ha potuto respirare una parvenza di democrazia VA ELIMINATA! Noi non serviamo niente al NWO, anzi siamo solo un ostacolo, per cui dobbiamo venir eliminati. Sopravviveranno solamente i meno intelligenti e soprattutto i meno indipendenti, mentre per la manovalanza ci sono già milioni di immigrati a prendere il nostro posto.
Esatto. Il governo non decide nulla. Vengono passati gli ordini dalla, "cupola" Come ai giornali. Dall'unica "centrale" di disinformazione, che dà le direttive, che inventa i catastrofici messaggi audio che girano su WhatsApp. Che fa pubblicare le "bare di Bergamo", quando erano quelle dei clandestini annegati a Lampedusa.
Quelli del governo, fino a poco tempo fa, non sapevano nulla.
Ora ubbidiscono pedissequamente.
Le restrizioni sono così subdole e raffinatissime che non possono esser state partorite da quel branco di servi ignoranti.
È impossibile.
La "firma", per chi sa decifrarla è chiarissima.
Sono un ottimista come scritto sopra e fra la fine e la speranza di un nuovo inizio voglio credere di trovarmi nel secondo.
Concordo con questa seconda spiegazione , anche perche fosse vera l'alternativa l'unica soluzione sarebbe l'eutanasia.
Tu gli domandi perché per emergenze più gravi - e per cinquant'anni - non è stata MAI dichiarata alcuna quarantena, e oggi, invece lo hanno fatto bloccando SESSANTA MILIONI di italiani e distrutto un'economia, lui ti risponde riportandoti il fatto che c'è un'emergenza.
Capito?
_____
Signori, il NWO è esploso in tutta la sua potenza. Ha atteso che la tecnologia fosse distribuita e pronta all'azione, hanno covato secoli per questo momento, e adesso non avranno pietà. Ricordate che se volete fare qualche ragionamento valido e intelligente, dovete pensare ai bambini. Noi non siamo più un problema.
sei ottimista , ormai si parla di parecchio oltre
comunque è una delle prime cose che ho detto post e post fa
sole di vetro e aria di fessura porta (non solo) l'anziano alla sepoltura
Mí pare che la risposta tí sia stata data piu'volte..
Se c'é carenza di posti letto, sí cerca di potenziarli. Tralasciando i tagli alla sanita'degli anni passati, sí fa una manovra finanziaria importante e sí creano questi benedetti posti di TI.
Ripeto,in Cina lo hanno fatto in pochi giorni, quindi sí poteva (puo') fare.
tranquillo: esisterà ancora: è funzionale al sistema ...
ps:
probabilmente questo commento verrà (non da me) rimosso ...
a meno che non siano ricorsi ad un'entità invisibile che causerebbe malattie respiratorie SAPENDO che il panico avrebbe generato proprio le malattie respiratorie
vai al nuovo thread ...
Non è una cosetta da poco questo cambio di visione medica dato che la scalata costruttiva del sistema immunitario nell'essere umano parte proprio da una "armata" molto debole, tanto debole che passiamo i primi anni di vita continuamente malati per qualsiasi cosa.
I bambini si passano le malattie nelle prime scuole con una facilità e virulenza che se non fosse una cosa ormai risaputa e collaudata nei decenni si potrebbe parlare di una forma di pandemia sconosciuta.
E adesso? Vale tutto il contrario? Ma non c'è davvero nessun medico che si vergogna a sentire ciò?
-ZR-
Nessuno sta negando che non ci siano I morti o i malati o che il virus non esista.
Ma quello che sí sta cercando di capire qui é come sia possibile (e perche') che siano state prese misure cosi drastiche di fronte ad un'emergenza non corroborata dai numeri ufficiali.
Esattamente!
La sola cosa che li smaschera non viene vista.....
Questa merda è in giro già da tempo e si è ben che diffusa capillarmente. Credo che se ci fanno un tampone a tutti almeno il 50% è positivo. Questo potrebbe essere un ottimo sistema per eliminare le persona scomode.
Chi mi dice che non stiano facendo cazzate? Del resto se a Napoli usano un farmaco che come effetti collaterali può dare polmonite......
E poi, non è un problema di ossigeno nel sangue ma negli alveoli polmonari che, come conseguenza si infettano e infiammano ed ecco la polmonite.
Di sicuro c'è che guidiamo abbondantemente la classifica del rapporto deceduti/contagiati.
La situazione è gravissima e peggiora di ora in ora, quindi non mi stupirei se venisse oscurato tutto internet ad eccezione (ovviamente) di Amazon e del e-commerce in genere.
E visto che avrebbe fatto il giro dell'Italia 7 volte e altrove i dati contagio/mortalità sono ampiamente sotto le cifre degli anni precedenti in tutte le regioni tranne una sarebbe ora che chi di dovere facesse investigare specialisti indiscussi e indipendenti in loco per capire cosa stia succedendo in Lombardia.
Concordo, ma qualcuno dovrebbe fungere da collettore e poi inoltrare a tutti email e/o numeri
ottimo video
eccellente personaggio
(uno dei pochi … « Il coraggio, uno, se non ce l'ha, mica se lo può dare » …)
Quale?
La guerra civile non uccide i bambini. E a loro interessano i bambini. La guerra civile non uccide le nuove generazioni. E a loro interessano le nuove generazioni. Come la mettete, mettete, gli fate un favore.
è la solita pippa della neolingua
il sito da te linkato dà dati inerenti solamente alla così detta (neolingua BigPharma) 'influenza'; ovvero, quella parte della sindrome influenzale dovuta ai soli virus del genere Orthomixovirus; tale genere non include altri virus presunti essere (in realtà, nessun virus lo è) causa di malattia influenzale (sindrome influenzale); ad esempio, il coronavirus è un genere di virus totalmente differente dall' Orthomixovirus; l'Orthomixovirus va poi distinto in tipi A, B e C (il C è rintracciabile soltanto in animali non umani)
insomma, il sito da te linkato è totalmente inutile (oltre che essere una vera e propria pagliacciata)
luogocomune.net/.../...
ps: ho poi visto che c'eri già andato ...
il link di ste_79 manda a statistiche circa TUTTI I DECESSI intervenuti su italiani con età >= 65
su altri argomenti sembravi essere molto più intelligente
l'impressione che traggo ora è quella di un ipocondriaco
è penoso leggere i tuoi commenti attuali;
prima di dare aria ai denti, prova almeno ad informarti in quanto ad epidemie;
forse poi almeno capiresti che le epidemie mai possono rimanere circoscritte come invece accade in questi anomalissimi casi;
figurati che addirittura in Cina non risulterebbe più registrato alcun caso
il fatto è, però, che oggigiorno la razionalità e la cultura generale e la dignità umana, sono così scarse, ma così scarse ... che, nella vera e propria ed effettiva pratica, i nostri attuali signorotti possono permettersi di dire e fare un po' di tutto
così come anche dirmi che non guarderei ben oltre ...
i tuoi contributi il più delle volte sono validi e utili
è quindi un (tuo) peccato che talvolta tu la faccia fuori dal vaso
comunque,
un fatto è che la storiella della tutela degli 80enni è quella maggiormente utilizzata come motivazione ufficiale della nostra reclusione ...
Eccellente il video di Gianluca Spina. Grazie di cuore, fefochip.
Kosmo
se può essere utile a qualcuno: oggi ho cercato i dati ufficiali sui decessi COVID19 e ho trovato questi:
età media 80 anni, nel campione analizzato di deceduti solo l'1% presentava 0 patologie pregresse diagnosticate.
Link: epicentro.iss.it/.../...
Link contenitore: www.epicentro.iss.it/.../sars-cov-2-decessi-italia
Riporto una frase: "Ad oggi (20 marzo) sono 36 dei 3200 (1.1%) pazienti deceduti COVID-19 positivi di età inferiore ai 50 anni."
Altri dati - Roberto Bernabei, specialista in geratria del Comitato tecnico scientifico:"Solo lo 0,8% delle vittime non aveva altre patologie - dice ancora Bernabei - mentre il 25% ne aveva una, un altro 25% due e il 48% tre. E solo il 10% aveva meno di 60 anni. Sono i risultati di uno studio dell'Iss su 355 cartelle cliniche delle prime vittime del coronavirus. "Il dato che fotografa bene la realtà - dice il membro del comitato tecnico scientifico - è che il fattore di rischio vero è quello di avere un'età geriatrica e patologie concomitanti, ipertensione, cardiopatia ischemica, diabete soprattutto, che trovano terreno fertile. E' questo che spiega l'eccesso di mortalità".
Inoltre sarebbe interessante capire quanti di questi morti raggiunge un ospedale, alcuni giornali riportano che in Lombardia solo il 13% è morto in terapia intensiva, gli altri in casa.
Il problema, ribadisco è tutto incentrato sulle persone che necessitano della terapia intensiva. Vanno trovati questi dati e comparati. Da quel che risulta a me da medici che lavorano anche in diverse parti d'Italia, il numero dei ricoveri sono molto più alti rispetto allo scorso anno.
Se non si riesce a rassicurare la gente, che in caso di necessità, ha un posto in ospedale dove può andare a curarsi, il panico non scenderà
interessante analisi del professor Cowen in una lettura di chiave Steineriana
veteranstoday.com/.../...
Mi sono distratta qualche giorno dal sito: avete letto questo documento pubblicato dalle Iene? Non conosco il tedesco ma ho letto l'estratto.
"1,337,620 views Mar 18, 2020"
Per una TV (appena nata, tra l'altro) sono numeri pazzeschi.
Stronzate, numeri che tu stesso hai già confermato essere fuori da ogni prassi influenzale, solo che non hai ancora capito come si valuta la mortalità e continui a mettere a numeratore i morti di due province e a denominatore gli abitanti di intere nazioni. (lo so che "numeratore" e "denominatore" ti suonano familiari, forse alle elementari li avevi studiati. Ci sono in rete in questo periodo molte videolezioni anche d i quarta e quinta elementare, con un po' di impegno puoi trovarle)
Con questo video ha fatto "il botto".
È stato linkato più volte in vari gruppi whatsapp dove sono partecipante.
Dal gruppo dei motociclisti a quello "da cazzeggio" dei colleghi.
Ho spiegato loro di Luogocomune, che leggo quotidianamente da 10 anni.
Questa cosa sta facendo aprire la mente a molte persone.
Un saluto e un abbraccio a tutti Voi.
Basta andare su Google e scrivere "polmonite atipica". E da settembre che qualcosa non va.
Goldman Sachs prevede un calo del 24% del PIL americano nel secondo trimestre.
Non fidiamoci di GS però.... alla faccia del complotto americano per danneggiare la Cina
finanzaonline.com/.../...
“Aviaria, Nature pubblica la ricetta del supervirus letale
Così, dopo 5 mesi di consultazioni tra la comunità scientifica, organismi governativi e, perché no, anche servizi segreti, l’identikit del supervirus dell’influenza, la variante dell’H5N1 è accessibile a tutti.
La rivista Nature ha svelato infatti i sistemi utilizzati da un laboratorio ad altissima sicurezza dell’università del Wisconsin per ottenere un mix fatale che mette insieme la capacità letale dell’aviaria con la rapidità di contagio della suina.
A dicembre dello scorso anno il National Science Advisory Board for Biosecurity (Nsabb) aveva chiesto il blocco della pubblicazione, circostanza che aveva suscitato un vespaio di polemiche alimentate da una parte della comunità scientifica che considerava l’intervento come una vera censura.
Il supervirus, secondo i ricercatori che lo avevano prodotto, aveva lo scopo di consentire lo studio dei punti deboli per poter successivamente individuare un vaccino. Yoshihiro Kawaoka dell’università del Wisconsin e Ron Fouchier di Rotterdam, convocati proprio dal Nsabb assicurarono che microrganismo era protetto in un laboratorio fornito di una sicurezza straordinaria.
Quello che maggiormente preoccupava i “censori” era la facilità con cui il virus killer era stato prodotto. Negli esperimenti condotti nel Wisconsin furono sufficienti solo quattro mutazioni del genoma, cinque in quelli di Rotterdam.
Già nel governo statunitense e nei servizi segreti si paventava la possibilità che bioterroristi potessero venire a conoscenza del procedimento, ma qualche mese dopo, ad Aprile, gli 007 americani hanno rassicurato le autorità statunitensi riferendo sulla scarsa competenza scientifica dei terroristi, almeno per il momento.
Così, sulla base di queste informazioni, e spinti dall’esigenza di arrivare alla realizzazione di un vaccino, sia il governo americano che il Nsabb sono tornati sulle loro posizioni. Circostanza che deve evidentemente persuaso anche le autorità olandesi.
Così, sia il lavoro dell’università del Wisconsin che quello di Rotterdam hanno ricevuto il benestare per la pubblicazione. Nature lo ha già fatto, ma anche l’altra autorevole rivista, Science, pubblicherà lo studio di Rotterdam.”
(Fonte secondaria: vitadidonna.it/news-salute)
La notizia suindicata è stata divulgata anche dalla trasmissione televisiva “Leonardo”, in onda su Rai3 il 7 maggio 2012, che ha confermato che il virus è stato reso trasmissibile per via aerea tra gli umani al fine di produrre un adeguato preventivo vaccino.
Ha creato molto interesse la testimonianza del giovane manager italiano di una fra le più grandi banche d’affari mondiali dalla quale, nel 2005, si è licenziato perché si è rifiutato di vendere derivati che scommettevano sulle morti di aviaria. In questo link l’intervista rilasciata alla TV La7 trasmissione “Otto e mezzo” del 15-3-2012: www.youtube.com/watch?v=KTtdtFXh14Q (a 14′ dall’inizio: derivati su aviaria) teosofia-bernardino-del-boca.it/.../vaccinazioni
imgur.com/MluCrV6
Massimo avevi perfettamente ragione!
Questo articolo conferma le tue ipotesi su Fort Detrick:
www.lantidiplomatico.it/.../38822_49801