- Ringraziamenti ricevuti 3
CASO GARLASCO
"Wolf, qualsiasi operazione fai su word viene scritta sui files temporanei con tanto di timestamp (data e ora) che servono a word per ricostruire il file in caso di crash del documento."
Piu o meno quello che ho detto io.
macco83
A questo punto dico al mio complice di raccontare che mentre comettevo l'omicidio era a casa con me a colazione o giocare le carte o ascoltare Tina Turner.
Cosi gli risparmiavo scritture e riscritture
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
tutto è possibile..forse è meglio un complice anonimo e introvabile che uno pubblico..saluti!
Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.
Vero, hai ragione, sperando che qualche perpetua che spia dalle taparelle non racconti che ha visto arrivare alle 10 un tipo con i capelli lunghi a casa di Stasi ed è andato via alle 11@ wolf
tutto è possibile..forse è meglio un complice anonimo e introvabile che uno pubblico..saluti!
non corriamo con la.fantasia perchè poi vi scontrate con i fatti oggettivi.
I fatti oggettivi sono:
Il cellulare di stasi fino alle ore 20:31 agganciava la cella di via carducci (casa sua)
Alle 20:41 agganciava per la prima volta la cella vicino alla casa di chiara fino alle ore 00:03 (c'è l'orario sul registro dell'allarne)
Alle ore 00:20 agganciava la cella di casa sua
Ed è esattamente l'orario che i suoi vicini hanno confermato (rumore automobile.. non potevano sapere delle celle telefoniche)
Quindi Stasi era a casa di chiara e poi è rientrato oltre ogni ragionevole dubbio.
Il suo telefono è rimasto agganciato alla stessa cella fino alle 13.31 (orario ultima chiamata al cellulare di chiara) .
Alle 13:45 aggancia la cella vicino a casa di chiara
Alle 13:50 effettua la.chiamata al 118
La bicicletta da donna che avrebbe usato Stasi è stata vista per la prima volta tra le 9:10-9.15 da una vicina di chiara e alle 9.30 un altro testimone ha dichiarato che la bici non c'era più.
Per questo è stato accusato solo per quel buco di 23 minuti.. se non ci fosse stata la bici nessuno avrebbe potuto accusarlo di essere andato a piedi (troppa distanza) o in auto (più complicato non farsi notare)
In ogni caso l'allarme di chiara è stato disaftivato alle 9.12 e alberto non ha dormito a casa di chiara.
Questi sono i fatti incontrovertibili che l'accusa ha dovuto ingoiare (avrebbe preferito che alberto avesse avuto più tempo per dargli l'ergastolo (chiara torturata) ma, obtorto collo, si sono dovuti arrendere all'evidenza.
I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
- Archiproblem
-
- Utente
-
- Ad malora.
- Ringraziamenti ricevuti 0
#TURLUPIN
ne so tantissimo su Garlasco perchè dopo aver scoperto l'esistenza di bugalalla.(proprio qui su lc), ho ascoltato tutti i suoi video da quel giorno di poche settimane fa (boh forse piu di 2 mesi) ormai è diventata una droga (li ascolto a velocità 1.75 quando ho qualche momento libero. Se siete interessati ai misteri e in questo caso ai complottoni vi suggerisco di guardare i 3 video.che ho postato al primo commento e il video di bugalalla che descrive l'omicidio nei minimi dettagli
Sempio è colpevole? Si, al 100%.. ma non era solo.. e secondo me l'allarme alle 9.12 non.è stato disinnescato da Chiara ma dalla cuginetta che ha aperto a Sempio per finire il lavoro che avevano premeditato.
Chiara aveva scoperto qualcosa di grosso e per questo.è stata uccisa.. forse c'entra proprio la pista.della.chiesa.. ma queste sono speculazioni..
Secondo me la procura di Pavia sta tentando di incastrare Sempio con la pista sessuale solo per costringerlo (per la tortura c'è l'ergastolo senza sconti di pena) a parlare.
I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
- Archiproblem
-
- Utente
-
- Ad malora.
#TURLUPIN
Secondo me puo essere interessante cercare un movente collegato al caso ASM.
Forse Chiara conosceva qualche affare losco di questa società.
Chissà quanti avvocati sono implicati nella faccenda ASM, questo potrebbe far capire perchè Sempio è cosi inspiegabilmente protetto.
io seguo ormai da lustri questo caso, sono andato pure molto tempo fa a percorrere a piedi il percorso "normale" tra casa di Stasi e casa di Chiara e ritorno.
ci mancano purtroppo tantissime tessere del puzzle, quindi è difficile avere un quadro chiaro, poi arrivano le ipotesi più strambe e mi sembra un dejavu...
Però io ho sempre avuto un TARLO (tarlo che ho sottoposto alle Iene, a Quarto Grado, pure all'Avv. De Rensis...) ma nessuno mi ha mai cagato e mi piacerebbe sapere il perchè!
Stasi ha dichiarato quello stesso pomeriggio in caserma, durante il primo interrogatorio che è stato TUTTA la mattina in casa.
Quindi, già tre/quattro ore dopo la scoperta del delitto è stata messa a verbale questa sua dichiarazione.
Adesso io dico...
Ma Stasi o è scemo oppure è un pazzo oppure non è in grado di intendere e di volere!
Mi spiegate come belino ha fatto Stasi ad essere SICURO al 100% che NESSUNO lo avesse visto in giro in bici/a piedi/in moto/in auto quella mattina?
Vicino a casa sua ci sono le classiche villette monofamiliari, come è possibile che nei suoi tragitti di andata e ritorno non ha incrociato nessuno, neanche quello che vernicia la ringhiera, quello che taglia l'erba, quello che porta fuori il cane, quello che si fuma una paglia in giardino perchè in casa la moglie gli rompe i coglioni, ecc ecc ecc. COME E' POSSIBILE che girando per il paese alle 9.00 del mattino (vabbè, era lunedì 13 agosto, ma gente in giro ne trovi sempre!) non abbia incrociato/visto nessuno?
Guardate che bisogna pure percorrere qualche centinaio di metri della via principale del Paese per arrivare in Via Pascoli!!
Cioè, SE IO avessi fatto quello che è stato accreditato allo Stasi, come minimo avrei dichiarato che "come sempre" sono uscito per andare a prendere la Gazzetta/un caffè/le sigarette, SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per poter "giustificare" la mia presenza in giro per il paese, caso mai mi avesse visto qualcuno.
Cioè, non sto parlando delle telecamere di videosorveglianza (magari all'epoca manco c'erano) ma semplicemente lo zio della vicina di casa che magari mi vede e dice "tèl lì l'Alberto...", magari vedendomi da dietro, senza che io lo veda e quindi io manco mi sono accorto che mi ha notato.
Come cavolo fa una persona a dire semplicemente che "NON SI E' MOSSO DA CASA" contando/sperando sulla matematica certezza che nessuno l'abbia notato, in un paese, alle NOVE del mattino... (mica erano le 4,30 del mattino caspita!)
Grazie a chi vorrà dire la sua
- Archiproblem
-
- Utente
-
- Ad malora.
#TURLUPIN
Uguale! Pure io ho questa dipendenza da quando questo qua su LC ha citato la Bugallala (che a malapena sapevo chi era, mi era piacuta, perchè ne avevo visto un unico video, ma molto tempo fa, non ricordo neanche su cosa).Buongiorno.Archiproblem,
ne so tantissimo su Garlasco perchè dopo aver scoperto l'esistenza di bugalalla.(proprio qui su lc), ho ascoltato tutti i suoi video da quel giorno di poche settimane fa (boh forse piu di 2 mesi) ormai è diventata una droga (li ascolto a velocità 1.75 quando ho qualche momento libero. .....
Se ritroviamo questo che ce l'ha spacciata, e c'ha qindi causato questa dipendenza gli ..facciamo causa (per restare in tema).

AVVISO: se vi appassionaste a questi video, prendete del malox preventivo. Non per il caso in sè. Ma perchè:
- vi imbatterete nell'Illustr.mo Pasquale Bacco
- lo potrete anche sentire disquisire di etica nonchè - udite udite - di coerenza
Pertanto non guardatelo su smartTV, che la partenza del telecomando è sicura come un missile di S-400.
- Archiproblem
-
- Utente
-
- Ad malora.
#TURLUPIN
- Archiproblem
-
- Utente
-
- Ad malora.
Post vuoto [non ho voglia di riscrivere il post, scusate, l'ho perso al caricamento (è giù santi..). Chiedo: questa parte del sito è meno stabile del blog? O son stato piccione io? ]
#TURLUPIN
- Archiproblem
-
- Utente
-
- Ad malora.
#TURLUPIN
- CharlieMike
-
- Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 631
OFF TOPICPost vuoto [non ho voglia di riscrivere il post, scusate, l'ho perso al caricamento (è giù santi..). Chiedo: questa parte del sito è meno stabile del blog? O son stato piccione io? ]
Dai retta.
Usa un semplice editor esterno, tipo p.es. NotePad o similia, e fai copia/incolla e fregatene delle formattazioni che tanto saltano se riediti il post.
Cosa significa.questo?
Che la revisione della sentenza NON puo NON essere accolta.
E da li si apre un mondo.. sbaglierò ma secondo me Sempio rischia molto piu dell'ergastolo.. rischia una condanna a morte!
Esattamente! Buona la prima!
Però allora, come mai NESSUNO (nemmeno tra chi sostiene l'innocenza di Stasi) ha mai fatto il ragionamento che ho posto io?
Ci si va ad arzigogolare su dettagli anche insignificanti quando c'è una trave lì in bella mostra!
Perchè i tifosi di Stasi o di Sempio non si pongono domande@Archiproblem #68705
Esattamente! Buona la prima!
Però allora, come mai NESSUNO (nemmeno tra chi sostiene l'innocenza di Stasi) ha mai fatto il ragionamento che ho posto io?
Ci si va ad arzigogolare su dettagli anche insignificanti quando c'è una trave lì in bella mostra!
Come nel caso Bossetti nessuno ragiona come avrebbe potuto caricare Yara sul camioncino, massacrarla e lasciare una unica traccia sulla mutanda.
Non sono il solo a pensare al complottone
www.youtube.com/shorts/fvpYPf8RVog?feature=share
Il caso della povera Yara è completamente diverso, e non si pesa per numero di errori.Non è la stessa cosa.. qui c'è un complottone che dura da 19 anni.. per Yara non ci sono 100+ errori da parte della "giustizia"
Per questo caso vi consiglio di seguire Federico Liguori su Youtube (non mi ricordo chi me lo suggerì qui su LC), mentre una ricostruzione a puntate era disponibile sul canale Il Polverone Quotidiano, che credo sia stato costretto a togliere. Meno precisa probabilmente dei video di Liguori, ma interessante da seguire.
Rispetto a Garlasco, senza entrare nei dettagli, quello che mi ha colpito profondamente è stata l'impossibilità per Bossetti di esercitare pienamente il suo diritto alla difesa. Durante il giudizio, non ha mai potuto esaminare la prova regina, il "DNA", tra virgolette, come probabilmente saprete perché la traccia biologica conteneva solo il DNA nucleare e non quello mitocondriale. La procura ha sempre sostenuto che la traccia biologica fosse esaurita.
Gli hanno finalmente concesso di esaminare il "DNA" dopo la sentenza definitiva, perché si scoprì che c'erano delle provette conservate (a -80 gradi) al San Raffaele di Milano con tracce biologiche raccolte sugli indumenti di Yara. Ma, una decina di giorni prima dell'accoglimento dell'istanza da parte della Corte di Assise, la Procura di Bergamo ne ordinò il trasferimento presso il proprio deposito, addio catena del freddo, e addio DNA. La denuncia che ne è seguita per depistaggio non ha avuto l'esito sperato per Bossetti, fu archiviata.
Li hanno anche costruito il mostro, come hanno fatto con Stasi, e si sono spinti anche oltre arrivando al punto di confezionare il famigerato video manipolato ad arte in cui un presunto Bossetti, il predatore, gira ossessivamente intorno alla palestra. Poi c'è la questione del ritrovamento del corpo di Yara, analisi del DNA a tappeto, Hacking Team e tanto altro.
Con il caso Garlasco, i punti di contatto sono i RIS di Parma, ma il fu colonnello Garofano era andato in pensione appena prima dei fatti. Ovviamente il fu colonnello, oggi generale, non manco di intervenire ovunque a difesa della "prova regina".
Qui?
Il caso della povera Yara è completamente diverso, e non si pesa per numero di errori.
Per questo caso vi consiglio di seguire Federico Liguori su Youtube (non mi ricordo chi me lo suggerì qui su LC<, mentre una ricostruzione a puntate era disponibile sul canale Il Polverone Quotidiano, che credo sia stato costretto a togliere. Meno precisa probabilmente dei video di Liguori, ma interessante da seguire.
luogocomune.net/forum/politica-italiana/...ara-gambirasio#64689
credo fosse sui commenti liberi, sempre tu immagino, prima un post sul primo documentario Bossetti files, o poi il riferimento a Liguori,