Gli UFO non esistono, ecco il perchè.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33583 da Mig25
E allora senti questa:

Siete stati voi i primi a creare oppure qualcuno ha creato voi? In tal caso, come potete spiegare queste creazioni? C'è qualcosa all'origine oppure ogni creatura ha avuto un creatore che a sua volta è creatura di qualcun altro e la catena si perde nei meandri del Cosmo? Esempio: noi potremmo creare i robot coscenti.

Mig25 foxbat

Ci siamo messi dalla parte dei dittatori perché da quella dei democratici erano tutti legati e imbavagliati.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33585 da CharlieMike
Io chiederei qual è la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto.

:wink:



Scusate. Non ho resistito.
:hammer:


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33586 da giovanni
E se gli alieni fossero creazioni di una umanità del futuro con la caratteristica di possedere solo la capacità logica, giunti fino a noi da un futuro in cui esseri con sentimenti non esistono più, e quindi fossero alla ricerca di questo elemento sensibile che non hanno e non comprendono?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa - 4 Anni 8 Mesi fa #33621 da valbor_X
cit. charliemike:

Io chiederei qual è la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto.

42!! Scusate non ho resistito neanch'io :hammer:

Se un alieno bussasse alla mia porta (di solito non lo fanno, forse non sanno usare il citofono) gli chiederei:

-Chi sei?
-Da dove vieni?
-Perché sei qui?
-Che tipo di problemi deve risolvere la tua razza?
-Che relazione c'è tra voi e noi?
-Che modalità di connessione utilizzi per questo contatto specifico?
-Vuoi qualcosa da me? Vuoi essere evocato? Vuoi energia (sotto forma di ammore/pensiero focalizzato/meditazione/preghiera o altro)?
-Mi stai nascondendo qualcosa?
-Stai applicando su di me delle tecniche di cancellazione o manipolazione della memoria o della percezione?
-Non ci siamo già visti prima?
ecc. ecc.

Se vuoi entrare in casa mia prima ti fai fare le radiografie, poi, si potrebbe conversare amabilmente su tutto, si potrebbe anche elaborare una nuova guida galattica per autostoppisti..

Buona Epifania a Tutti! :wink:

“Language is a virus from outer space” - William S. Burroughs
Ultima Modifica 4 Anni 8 Mesi fa da valbor_X.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33710 da Roberto70
ho scoperto da poco di essere un raeliano a mia insaputa :laugh:


I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33711 da CharlieMike

valbor_X ha scritto: cit. charliemike:

Io chiederei qual è la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto.

42!! Scusate non ho resistito neanch'io :hammer:


Sai dove sta il problema?
Che per la risposta ci impiegheranno 7 milioni di anni. :blank:
Non ho la pazienza di aspettare tutto questo tempo.
:laugh:


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
I seguenti utenti hanno detto grazie : valbor_X

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33716 da Tonki


Vecchia chicca Malanghiana. Giusto per dire che probabilmente non c'é nemmeno bisogno di andare a cercare "alieni" lontani, viaggi galattici, fratellanze galattiche e altre problematiche varie.

Ricordo che Gurdjieff rifacendosi ai culti persiani prearabi, sosteneva senza problemi che il sistema solare è abitato.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33718 da dubbioso
vista la stessa conferenza qualche anno fa.
suggestiva, ma il problema è che tutto parte da un disegno in un campo di grano..


Dichiaro che tutto quanto ho scritto sopra è una metafora

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33745 da Tonki
Be si è un disegnino, magari anche frainteso. E' però uno cei cerchi nel grano più precisi e interessanti.

E' poi ancora da determinare cosa ci sia in quelle specie di autostrade/oleodotti su Europa e come si siano formate su un pianeta privo di crateri, protetto da collisioni, e con la superficie più liscia dell'intero sistema solare.

Voglio dire, che la sotto ci sia vita allo stadio primordiale è plausibile anche per la comunità scientifica più ortodossa. Che ci sia altro di più complesso è da vedere. E' sicuramente un anomalia difficile da spiegare.

Su Marte vabbé, non si sa quali foto sono vere o no, ma che ci sia stata vita è a sua volta abbastanza condiviso.

Va di moda poi nella new age e nei messaggi dei "fratelli cosmici" ( mah ) che la fascia degli asteroidi fu un pianeta e che alcuna anunna/elohim etc non sono altro che i ritardati che hanno causato quel disastro e sono riusiciti ad arrivare qui. Credo in Italia sia il contattista Siragusa che ha raccontato queste storie.
Tendo però a rifiutare il contattismo, per cui boh!

Ma è giusto per dire che tante cose che sono immaginate lontanissime, in realtà potrebbero essere molto più vicine di quanto non si creda.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33755 da valbor_X
cit. dubbioso:

vista la stessa conferenza qualche anno fa.
suggestiva, ma il problema è che tutto parte da un disegno in un campo di grano..

In effetti, prima di lanciarsi a capofitto in un'analisi sul contenuto di un crop circle, bisognerebbe escludere la possibilità di un intervento umano, per quanto elaborato, oltre ogni ragionevole dubbio (o quasi..).

Su entrambi i glifi di Chilbolton (-a mio parere- abbastanza imprecisi rispetto ad altri) non sono state rilevate le anomalie biofisiche tipiche dei cerchi nel grano autentici, a differenza di ciò che è stato riscontrato nella formazione spettacolare apparsa poco prima a Milk Hill, nella stessa area:

Un rapporto scientifico su tre crop circle inglesi

Inoltre, i due crop circles possono essere considerati come un trittico a sé stante, per caratteristiche tecnico-stilistiche, insieme al Grigio col CD di Crabwood Farm.



In quest'ultimo caso è stato lo stesso Eljio Haselhoff a recarsi sul campo ed escludere la genuinità del glifo, con buona pace degli sforzi dei traduttori del CD..

“Language is a virus from outer space” - William S. Burroughs

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33756 da ahmbar

Va di moda poi nella new age e nei messaggi dei "fratelli cosmici" ( mah ) che la fascia degli asteroidi fu un pianeta

Della new age e dei "fratelli cosmici" non so nulla, io sentii per la prima volta di questa ipotesi quando notarono che ogni pianeta e' piu' meno equidistante dal precedente e dal successivo, tranne che nel "buco" dove attualmente si trova la fascia degli asteroidi
Come sempre, data la nostra ignoranza, ogni ipotesi e' possibile, anche se le presunte affermazioni dei "fratelli cosmici" trovo difficile accettarle

A meno che...avete controllato se dovesse passare proprio li' un'autostrada intergalattica? :laugh:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa - 4 Anni 8 Mesi fa #33768 da Mig25

Risposta da ahmbar al topic Gli UFO non esistono, ecco il perchè.
Va di moda poi nella new age e nei messaggi dei "fratelli cosmici" ( mah ) che la fascia degli asteroidi fu un pianeta

Della new age e dei "fratelli cosmici" non so nulla, io sentii per la prima volta di questa ipotesi quando notarono che ogni pianeta e' piu' meno equidistante dal precedente e dal successivo, tranne che nel "buco" dove attualmente si trova la fascia degli asteroidi
Come sempre, data la nostra ignoranza, ogni ipotesi e' possibile, anche se le presunte affermazioni dei "fratelli cosmici" trovo difficile accettarle

A meno che...avete controllato se dovesse passare proprio li' un'autostrada intergalattica? :laugh:


Poi, c'è sempre una cosa da tenere presente, raramente lo si fa.
Si considera sempre il tutto sul "piano dell'eclittica".
Il "piano dell'eclittica" semplicemente non esiste, dato che il Sole viaggia a velocità folle attraverso la Galassia.
Il moto reale dei Pianeti rispetto al Centro della Galassia (o anche alle Stelle lontane) è una sorta di traiettoria elicoidale a seguire la nostra bomba atomica di classe medio/piccola e di sequenza principale nel suo folle viaggio Cosmico.

Mig25 foxbat

Ci siamo messi dalla parte dei dittatori perché da quella dei democratici erano tutti legati e imbavagliati.
Ultima Modifica 4 Anni 8 Mesi fa da Mig25.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33841 da Roberto70
Un esibizionista in cerca di click o ha fotografato veramente un alieno? :fedora:


I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33874 da Azrael66
Concordo Mig25, tutti i pianeti e non solo la Terra seguono un'orbita ellittica attorno al nostro astro, enunciato dalla prima legge di Keplero.
Trovo però quantomeno curioso il fatto che il nostro satellite sia 400 volte più piccolo rispetto al Sole nonchè esattamente 400 volte più vicino alla Terra sempre rispetto al Sole, e ciò fa si che se osservati dalla Terra, il Sole e la Luna sembrino essere esattamente delle stesse dimensioni, il che dà luogo ai fenomeni che definiamo eclissi totali.
Come se ciò non fosse sufficiente dal nostro punto di vista la Luna replica esattamente il movimento del Sole nel cielo, sorge e tramonta negli stessi punti dell'orizzonte, seguendo apparentemente il 'percorso' compiuto dal Sole nel suo spostamento da un solstizio all'altro.
E' un enigma e fino ad ora non è stato trovato nessun sistema solare dove si sia verificato un fenomeno quale il nostro.

Non accontentarti dell'orizzonte, cerca sempre l'infinito.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa - 4 Anni 8 Mesi fa #33876 da CharlieMike

Roberto70 ha scritto: Un esibizionista in cerca di click o ha fotografato veramente un alieno? :fedora:


Impossibile a dirsi.
Eliminati tutti i discorsi inutili, senza una seppur minima prova, l'"alieno" potrebbe benissimo essere un semplice fotoritocco.

Quell'"alieno" è poco più di una macchia colorata e anche uno totalmente digiuno di Photoshop riuscirebbe a farla.

Per dare un giudizio più preciso occorrerebbe avere la fotografia, magari in formato RAW.

In sintesi, anche ammettendo la buona fede di David Fireman, non ci sono elementi in favore, e tutto lascia il tempo che trova.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 4 Anni 8 Mesi fa da CharlieMike.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33901 da Mig25

Risposta da Azrael66 al topic Gli UFO non esistono, ecco il perchè.

Concordo Mig25, tutti i pianeti e non solo la Terra seguono un'orbita ellittica attorno al nostro astro, enunciato dalla prima legge di Keplero.
Trovo però quantomeno curioso il fatto che il nostro satellite sia 400 volte più piccolo rispetto al Sole nonchè esattamente 400 volte più vicino alla Terra sempre rispetto al Sole, e ciò fa si che se osservati dalla Terra, il Sole e la Luna sembrino essere esattamente delle stesse dimensioni, il che dà luogo ai fenomeni che definiamo eclissi totali.
Come se ciò non fosse sufficiente dal nostro punto di vista la Luna replica esattamente il movimento del Sole nel cielo, sorge e tramonta negli stessi punti dell'orizzonte, seguendo apparentemente il 'percorso' compiuto dal Sole nel suo spostamento da un solstizio all'altro.
E' un enigma e fino ad ora non è stato trovato nessun sistema solare dove si sia verificato un fenomeno quale il nostro.


Hai ragione, però io mi riferivo ai moti reali della Terra e dei Pianeti del Sistema Solare.
I moti sono quattro: rotazione, rivoluzione, precessione e inseguimento solare.
Mentre per i primi tre ci sono grandi abbuffate di immagini, discussioni e trattati (un po' di meno per la precessione, in realtà, che per la Terra è piuttosto lenta) dell'inseguimento solare non si parla praticamente mai.
Il video che qui sotto vi propongo è un po' "naif", ma è l'unico che ho trovato in rete che mostra inequivocabilmente il moto reale dei Pianeti del Sistema Solare, mentre inseguono il Sole:


Mig25 foxbat

Ci siamo messi dalla parte dei dittatori perché da quella dei democratici erano tutti legati e imbavagliati.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Azrael66, dubbioso

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33907 da Azrael66

Mig25 ha scritto:

Risposta da Azrael66 al topic Gli UFO non esistono, ecco il perchè.

Concordo Mig25, tutti i pianeti e non solo la Terra seguono un'orbita ellittica attorno al nostro astro, enunciato dalla prima legge di Keplero.
Trovo però quantomeno curioso il fatto che il nostro satellite sia 400 volte più piccolo rispetto al Sole nonchè esattamente 400 volte più vicino alla Terra sempre rispetto al Sole, e ciò fa si che se osservati dalla Terra, il Sole e la Luna sembrino essere esattamente delle stesse dimensioni, il che dà luogo ai fenomeni che definiamo eclissi totali.
Come se ciò non fosse sufficiente dal nostro punto di vista la Luna replica esattamente il movimento del Sole nel cielo, sorge e tramonta negli stessi punti dell'orizzonte, seguendo apparentemente il 'percorso' compiuto dal Sole nel suo spostamento da un solstizio all'altro.
E' un enigma e fino ad ora non è stato trovato nessun sistema solare dove si sia verificato un fenomeno quale il nostro.


Hai ragione, però io mi riferivo ai moti reali della Terra e dei Pianeti del Sistema Solare.
I moti sono quattro: rotazione, rivoluzione, precessione e inseguimento solare.
Mentre per i primi tre ci sono grandi abbuffate di immagini, discussioni e trattati (un po' di meno per la precessione, in realtà, che per la Terra è piuttosto lenta) dell'inseguimento solare non si parla praticamente mai.
Il video che qui sotto vi propongo è un po' "naif", ma è l'unico che ho trovato in rete che mostra inequivocabilmente il moto reale dei Pianeti del Sistema Solare, mentre inseguono il Sole:


Affascinante, grazie.
Tutto ciò mi riporta alla mente ricerche che avevo accantonato da parecchi anni, quali i vortici torsionali, il Sole Centrale Spirituale narrato da Alice Bailey e l'etere (non quello etilico ovviamente!).

Non accontentarti dell'orizzonte, cerca sempre l'infinito.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33908 da Azrael66
Mi sbottono un po' e vi narro quanto segue anche se penserete che vi sto prendendo per il sedere.

Ero bimbetto quando per la prima volta provai l'impulso di osservare il Sole direttamente, senza l'ausilio di occhiali od altro, comportamento che ripetei nei giorni successivi; ebbi la malaugurata idea di raccontarlo ai miei genitori i quali trasecolarono, mi illustrarono tutti i pericoli che ne derivavano e mi fecero giurare che non l'avrei più fatto, e così feci.
Poi, in un pomeriggio di un autunno settembrino, poco prima di compiere la maggior età, la mia attenzione fù calamitata dal Sole che stava velocemente tramontando dietro ad una collina, lo seguii con lo sguardo fin quando scomparve; al termine della “visione” mi ricordai dei moniti e della promessa, pensai che sarei diventato ciceco ma così non fu, e da allora, quando “me lo sento dentro” osservo il Sole, anche d'estate quando si trova allo zenith, non lo combatto, è come se lo assorbissi.
E' stupendo, pulsa o forse vibra velocissimamente, continuo a guardarlo fin quando diventa nero, a quel punto mi trasmette spiacevoli sensazioni e la mia osservazione cessa.
Ripeto, non lo ho mai combattuto né lo ho osservato quando non era il momento, altrimenti sono certo che ne avrei pagate le serie conseguenze, ed invito chiunque a non compiere le mie gesta, con la vista non si scherza, ok? :)

Non accontentarti dell'orizzonte, cerca sempre l'infinito.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33928 da gino sighicelli

Va di moda poi nella new age e nei messaggi dei "fratelli cosmici" ( mah ) che la fascia degli asteroidi fu un pianeta


Johann Daniel Titius e Johann Elert Bode
UA: Unità Astronomica = distanza media tra Terra e Sole
semiasse maggiore ellissi/orbita:
UA (0.4 + 0) : mercurio
UA (0.4 + 0.3) : venere
UA (0.4 + 0.6) : terra
UA (0.4 + 1.2) : marte
UA (0.4 + 2.4) : cerere (il più grande nella fascia degli asteroidi)
UA (0.4 + 4.8) : giove
UA (0.4 + 9.6) : saturno
UA (0.4+19.2) : urano

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33931 da Tonki
@gino sighicelli

Meraviglioso. Be, ma fratelli galattici apparte, quella del pianeta al posto della fascia degli asteroidi credo sia una teoria tra le tante anche della comunità scientifica.


@Azrael66

Guardare il sole al tramonto o all'alba, che è uno dei momenti in cui è osservabile senza bruciarsi la retina, è una "tecnica" di ricarica energetica molto antica. Credo la chiamino sungazing attualmente.

Allo zenith no. Ma se continui a vederci tanto meglio :wink:

Mig25

Circa il movimento del sole, in effetti quando si scrive che la terra dopo 365 giorni torna allo stesso punto si dice una cazzata. Ci siamo spostati con il sole e la galassia chissà di quanto. Però è un discorso che parte dal presupposto che esista la cordinata x:y nella mappa spaziale sempre e comunque. Mentre la natura dello spazio tempo potrebbe essere assolutamente diversa. E anche senza inserire teorie troppo contro intuitive, un librettino di rovelli iniziava così:

"Lo spazio è un'entità che ondula, si flette, s'incurva, si storce. Non siamo contenuti in un'invisibile scaffalatura rigida: siamo immersi in un gigantesco mollusco flessibile. Il Sole piega lo spazio intorno a sé e la Terra non gli gira intorno, perché tirata da una misteriosa forza, ma perché sta correndo diritta in uno spazio che si inclina. Come una pallina che rotoli in un imbuto: è la natura curva delle pareti a farla ruotare. I pianeti girano intorno al sole e le cose cadono perché lo spazio si incurva"
I seguenti utenti hanno detto grazie : Azrael66

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33938 da gino sighicelli
@Tonki

"Lo spazio è un'entità che ondula, si flette, s'incurva, si storce. Non siamo contenuti in un'invisibile scaffalatura rigida: siamo immersi in un gigantesco mollusco flessibile. Il Sole piega lo spazio intorno a sé e la Terra non gli gira intorno, perché tirata da una misteriosa forza, ma perché sta correndo diritta in uno spazio che si inclina. Come una pallina che rotoli in un imbuto: è la natura curva delle pareti a farla ruotare. I pianeti girano intorno al sole e le cose cadono perché lo spazio si incurva"

beh, almeno in queste parole di Rovelli si può apprezzare l’indizio che egli non starebbe tra quelli ben disposti a sprecare quattrini tempo ed energie rincorrendo fantomatici ‘gravitoni’

a mio avviso, anche nel suo caso ci sono, però, grossi problemi
almeno Einstein seppe valutare molto criticamente il suo contributo alla teoria scientifica

in esso c’erano (e tuttora ci sono) almeno tre grossi buchi (oltre a molti altri ancora):
1) la relatività generale si affianca alle teorie quantistiche
... (e senza in alcun modo sovrapporvisi, a nessuna di esse)
... le due più importanti teorie della fisica, tra loro non vanno minimamente d’accordo
... quella generale e quella speciale continuarono a rimanere due teorie nettamente distinte (mai si fusero in una sola ed unica teoria relativistica):
... quella generale riguarda la distanza relativa tra e la distribuzione delle masse
... quella speciale riguarda la velocità relativa delle masse (rispetto ad ogni altra massa)
2) sia quelle relativistiche che quelle quantistiche, nulla aggiunsero e nulla tolsero alla nozione d’inerzia
... continuano ad esistere due tipi d’inerzia: quella del punto materiale e quella elettromagnetica
... (il principio d’inerzia del punto materiale continua ad essere molto facilmente criticabile)

(ma soprattutto)

3) sia quelle relativistiche che quelle quantistiche, nulla aggiunsero e nulla tolsero in relazione al “mistero cosmografico”
... (il mistero che affascinò Keplero: il mistero dell’armonia delle sfere)

circa l’armonia delle sfere, una 'recente' scoperta:

Nicola Scarfetta, ACRIM & Duke University
Università di Padova, 23 luglio 2014


dal minuto 3 e 11 secondi:
« molti non sanno che il sistema copernicano era complesso quanto il sistema tolemaico perché … non è bello (?) c'era soltanto un ciclo, un cerchio per descrivere la posizione dei pianeti … il sistema copernicano era … è stato considerato estremamente importante in modo particolare da keplero, perché rivelava quello che keplero ha chiamato il ‘mistero cosmografico’, cioè la posizione dei pianeti una volta che, visti dal sole, non sembrava più random, sembravano ordinati in modo molto particolare, cioè keplero in questo in questo grafico, in questa struttura, ha messo i pianeti: essenzialmente questa sfera che vedete qua è la sfera di saturno; poi se qui ci si mette un quadrante dentro il cubo, iscritto in questa sfera, c'era sfera di giove, e c'erano tutte queste strutture che … di cui parleremo in modo particolare. Vi vorrei [far] notare soltanto un dettaglio, l'esempio di venere e della terra: ora l'orbita della terra è questa qui, ok? questa è l'orbita di venere, ok? e quello che già gli antichi sapevano è che questi punti rossi sono la posizione di venere, e in un particolare giorno, credo che sia il primo il primo di gennaio … dell'anno … e come vedete, dopo otto anni la posizione di venere ritorna nello stesso punto, nello stesso punto ok? si forma una stella a 8 punte. Un altro esempio è qui: se prendete l'orbita della terra e tracciate un quadrato … un quadrato, questo quadrato verde: l'orbita di venere messa dentro il quadrato, ok? ma è stato scoperto … 30 40 anni fa è stata scoperta una cosa ancora più affascinante di questo, e che cioè ogni volta che c'è una congiunzione tra la terra e giove – queste sono le congiunzioni terra-giove – la stessa faccia di venere guarda la terra; cioè, c'è una sincronizzazione della rotazione di venere, intorno al proprio asse, con l'orbita terrestre. Questo è un fatto che nessuno sa spiegare; noi conosciamo che la luna guarda ... la stessa faccia della luna guarda sempre la terra, ma la luna è vicina, quindi si riesce a capire, ma nel caso di venere non si riesce a capire, e di questi esempi ce ne sono tanti nel sistema solare; che dà l'idea che il sistema solare non è fatto di entità messe lì randomly, ok? messe lì a casaccio … c'è una struttura di sincronizzazione, che regolamenta il sistema solare, che favorisce le emergenze di specifiche armoniche
(, e poi faccio vedere che alcuni di queste armoniche vengono trovate anche nel clima, ok?) Quindi ... ok! Ora cerchiamo di capire un pochettino: partiamo dal clima antico, e in particolare degli ultimi 600 400 mila anni […] »

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 7 Mesi fa #33979 da Roberto70
Un po di pessimismo alla Giulietto non guasta mai :laugh:

End of the world: How US President's advisor predicted 'Battle of Armageddon' in 2020

www.express.co.uk/news/weird/1223111/end...an-richard-nixon-spt

President Richard Nixon 48 years ago predicted that the year 2020, would be cataclysmic not only for America but for the whole planet. A cataclysmic event is one of violent change and upheaval. He made this prediction to Robert Merritt at a meeting in July 1972 in a room deep beneath the White House at which he described “life as we do not know it” about an Alien Presence from elsewhere in the universe.

If this is the year that the Alien Presence will establish formal contact with the inhabitants of Planet Earth, how will they make their initial appearance? No one on Earth knows the answer to that.

But here is a possible scenario.

educationforum.ipbhost.com/topic/25917-w...rce-and-2020/page/4/



I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 7 Mesi fa #34006 da dubbioso
Once were UFOs


Dichiaro che tutto quanto ho scritto sopra è una metafora

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 7 Mesi fa - 4 Anni 7 Mesi fa #34008 da ahmbar
Once were UFOs


Indubbiamente anni fa' avrebbe potuto generare equivoci, ma anche questo aereo avveniristico non e' mai stato silenzioso, tantomeno in grado di stare fermo in aria o sparire (alla vista, non ai radar...) in un istante
Uno dei top dell'ingegneria aeronautica non avvicina nemmeno le prestazioni viste da sempre nei cieli di tutto il mondo con protagonisti i veri ufo
Ultima Modifica 4 Anni 7 Mesi fa da ahmbar.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 7 Mesi fa #34013 da CharlieMike

ahmbar ha scritto: Once were UFOs



Indubbiamente anni fa' avrebbe potuto generare equivoci, ma anche questo aereo avveniristico non e' mai stato silenzioso, tantomeno in grado di stare fermo in aria o sparire (alla vista, non ai radar...) in un istante
Uno dei top dell'ingegneria aeronautica non avvicina nemmeno le prestazioni viste da sempre nei cieli di tutto il mondo con protagonisti i veri ufo


Sembra quasi che chi lo ha progettato abbia copiato qualcosa visto da lontano tentando di imitarlo con le tecnologie a nostra disposizione.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.368 secondi
Powered by Forum Kunena