Gli UFO non esistono, ecco il perchè.

Di più
4 Anni 7 Mesi fa #34618 da Mig25

Non sono d'accordo.
Come si dice "non puoi confrontare mele con pere".
In questo caso bisognerebbe dire: "non puoi confrontare mele con ... ".


Non sto confrontando le mele con le pere, sto solo cercando di stabilire le distanze tra pere e mele.
;-)


Gli animali li abbiamo davanti, li conosciamo (quasi) e abbiamo la possibilità di studiarli.
Le piante le abbiamo davanti, le conosciamo (quasi) e abbiamo la possibilità di studiarle.


Non è questa la questione di cui volevo parlare: conoscere la distanza che c'è tra noi e gli animali, tra noi e le piante, tra noi e il mondo "inanimato" può essere utile per trarre determinate conclusioni su qualcosa di più elevato di noi. Per esempio che, fino a prova contraria, comunque questi debba rispettare le Leggi che regolano questo Universo.
Non tanto, quindi, come sono fatti gli animali e le piante.


Sugli alieni, intesi come extraterrestri, ci stiamo ancora dibattendo per stabilire se esistono, altro che conoscerli.
Come puoi fare paragoni con qualcosa di cui dubiti perfino l'esistenza?


Semplicemente perché siamo tutti nel campo delle ipotesi, non solo io.
E, fintanto che siamo nel campo delle ipotesi, non si può fare altro che trarre dei ragionamenti speculativi.
Non sono l'unico, mi pare, che lo ha fatto, finora. E non ho nulla da dire a chi lo fa, perché, concretamente, non ho più di quello che ha lui per discuterne.


Tu decidi a priori che è irrazionale il loro comportamento, e di conseguenza stabilisci che non sono superiori a noi o (cit.) "non sono poi così evoluti" solo paragonandoli a noi.
Ma su che basi fai questi ragionamenti? Il metro umano?




No, non l'ho scritto da nessuna parte.
Io penso che debbano rispettare le Leggi di questo Universo, quindi, per esempio, che abbiano capacità di costruzione, ma anche di distruzione, semplicemente perché in questo Universo (conosciuto) nulla sfugge a questa regola. Neanche noi.


A parte che ti ho già fatto notare che noi facciamo lo stesso con gli animali, e ci autodefiniamo esseri evoluti e/o superiori (rispetto a chi o cosa, poi?), gli extraterrestri potrebbero tranquillamente considerarci esseri inferiori rispetto a loro, niente più che cavie da laboratorio da studiare e/o sfruttare.
(O peggio. Pensa a cosa fanno i ragazzini con una lente di ingrandimento in mano, alle formiche per puro divertimento.)


Mai negato.
Ma quello che hai scritto fa proprio parte delle Regole di Questo Universo.
Anche il gattino che uccide il topo e poi lo lascia lì lo ha fatto solo per giocare, come vedi è questo il metro che sto cercando di capire e collegare.
E, se tu fai il ragionamento che hai appena fatto, stai dicendo le mie stesse cose.
Non comprendo il conflitto.


Ma ripeto, non sappiamo assolutamente nulla di loro, della loro mentalità, della loro tecnologia, della loro biologia, della loro intelligenza, delle loro esigenze, ecc.
Già facciamo fatica a spiegare il comportamento di certi esseri umani qui sulla Terra (basta solo leggere i post qui su LC sui vari argomenti), figuriamoci a ipotizzare il comportamento di esseri completamente sconosciuti.


Non voglio arrivare a tanto, anche perché, come essere inferiore, non ci riuscirei proprio.

(Cit.) "i termini umani sono l'unica cosa che abbiamo",
e sono assolutamente inadeguati per esprimere opinioni su qualcosa di totalmente sconosciuto.


Ma chi lo dice? Può essere no, ma può essere anche si. O meglio, non completamente.
Se fischi un cane viene, ma il cane non ha la stessa abilità intellettiva nostra.
Tra il bianco e il nero ci sono una varietà infinita di colori.


Sarebbe come fare un calcolo matematico senza conoscere i numeri in gioco e le operazioni da fare, e pretendere di dare un risultato usando esclusivamente le lettere del nostro alfabeto.


Se vogliamo addirittura fare i calcoli si, ma se no, no. Io non pretendo così tanto.


Noi ipotizziamo che le Leggi dell'Universo siano uguali ovunque, e probabilmente lo sono, ma qui stiamo parlando di mentalità e intelligenza, due cose che con le Leggi dell'Universo non fanno scopa.


Mentalità e intelligenza la dò già per scontata superiore alla nostra (altrimenti qui non ci arrivi. Ti fermi ai Pianeti più prossimi del tuo Sistema Stellare).
E, naturalmente, le ipotesi le faccio tenuto conto di questo Universo, infatti ho premesso che se arrivano da un altro Universo i giochi possono anche cambiare...

Mig25 foxbat

Ci siamo messi dalla parte dei dittatori perché da quella dei democratici erano tutti legati e imbavagliati.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 7 Mesi fa #34619 da Tonki

Ma ripeto, non sappiamo assolutamente nulla di loro, della loro mentalità, della loro tecnologia, della loro biologia, della loro intelligenza, delle loro esigenze, ecc.


Be non proprio. Sei tu che giustamente - ripeto - giustamente, non lo sai: ma solo tu. Ma nel mondo abduction non è per niente così.
Perché fintanto si parla di alieni in senso astratto, domandandoci se esistono o no, allora non si può che dire che non se ne sa niente. E discutendo per ipotesi, tralasciando l'ufologia moderna e la letteratura antica, è un po' come parlare della vita oltre la morte. Si puo dire tutto e il contrario di tutto.

Ma visto che si parlava di rapimenti, se si parla invece prendendo come ipotesi che i racconti dei rapiti siano veri e siano eventi avvenuti ( facendo finta che lo siano, al di la di come la si pensa: sono il primo ad aver apposto critiche e dubbi ) gli alieni li conosciamo benissimo. Ma proprio bene guarda.

Studiando le testimonianze degli addotti, sappiamo la loro mentalità, sappiamo cosa vogliono, sappiamo che sono collusi con alcune nazioni terrestri e che i vari blocchi hanno la loro razza aliena alle spalle, sappiamo che tencnologie hanno alcuni che altri non hanno, sappiamo infatti le gerarchie tra di loro, i blocchi contrapposti, sappiamo che i grigi che si scambiano per alieni non sono che robot semibiologici costruiti da un'altra razza e sono inanimati, sappiamo che i lux non hanno un corpo fisico ma sono multidimenzionali e aspirano al possesso di un corpo, sappiamo che le cavallette sono la razza che opera unicamente con gli israeliani, sappiamo che etc etc.
C'è da andare avanti per ore se si conoscono quelli che sono i "punti fermi e assodati" dei c.d. addotti.

Tutta una marea di cazzate? Mi sono già espresso, ma non è quello il punto: il punto è che se si vuol credere che "migliaia di persone abbiano detto le stesse cose pur non conoscendosi" e che quello che hanno detto è vero, allora va preso il pacco completo. E il pacco è che degli alieni sappiamo davvero tanto. Basta leggersi la letteratura correlata e gli studi che sono stati fatti, come Malanga ad esempio.

gli extraterrestri potrebbero tranquillamente considerarci esseri inferiori rispetto a loro, niente più che cavie da laboratorio da studiare e/o sfruttare.


Si ma noi guardiamo dal nostro punto di vista. Anche i nazisti pangermanici si reputavano superiore agli italici o agli slavi o a chiunque altro. Che lo fossero era poi tutto da dimostrare. Dal nostro punto di vista etico e morale, la civiltà nazista ( perlomeno per come cela raccontano ) fu un delirio di onnipotenza e follia, di sadismo e distruzione.

Comunque sia, anche qui, se si vuol far finta che i racconti dei rapiti siano veri, è praticamente l'opposto. Emergerebbe che gli umani hanno qualcosa che queste razze non hanno. Ed è il motivo per cui ci terrebbero contenuti, sotto controllo, involuti, e per cui prelevano certi determinati individui con alcune caratteristiche più spiccate che altre.

C'è da crederci? Mah, personalmente suona persino ridicolo. Ma cosa penso io non è il punto. E' quello che emergerebbe se si vuol dar credito a quelle storie. E se lo si fa bisogna considerarlo possibile, perlomeno mentre si vaglia l'ipotesi adduction.

Mentalità e intelligenza la dò già per scontata superiore alla nostra (altrimenti qui non ci arrivi. Ti fermi ai Pianeti più prossimi del tuo Sistema Stellare).
E, naturalmente, le ipotesi le faccio tenuto conto di questo Universo, infatti ho premesso che se arrivano da un altro Universo i giochi possono anche cambiare...


Vero. C'è da dire che alto livello tecnologico non significa necessariamente anche un evoluzione sociale ed etica, e come umanità siamo i primi purtroppo a dimostrarlo. Ma mi viene sempre difficile pensare che si possa raggiungere certi gradi di altissima tecnologia pur mantenendo atteggiamenti predatori e mentalità disarmoniche senza autodistuggersi in qualche modo durante il processo.

La questione poi che vengano da un'altro universo non viene quasi mai valutata, si ragiona solo per stelle lontane. Eppure come ho scritto nel post superiore, meriterebbe un'osservazione.

@ ahmbar

è davvero troppo materiale, ma capisco cosa vuoi dirmi. Ci sono sicuramente altre mille sfaccettature della faccenda. Io mi sono limitato alla mia limitata esperienza in materia e all'idea - sempre provvisoria - che mi sono fatto del fenomeno.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 7 Mesi fa - 4 Anni 7 Mesi fa #34621 da CharlieMike
@Mig25
Premessa.
Quando dicevo "tu", era solamente una forma impersonale. Non mi riferivo a te in modo esplicito.
Mi scuso per l'equivoco.

EDIT:
Il punto da tenere sempre a mente è che [strike]degli extraterrestri non sappiamo assolutamente nulla.[/strike]
(Vedi il mio post successivo)

Puoi fare tutte le ipotesi che vuoi ma di fatto sono tutte campate in aria. Non c'è nessuna base da cui partire, ne tantomeno, una "distanza" da misurare.
Non hai nulla in mano che ti permetta di trarre anche una semplice conclusione.
Citando Mauro Biglino, puoi solo "fare finta che...".

Le stesse leggi dell'Universo è già stato dimostrato che in condizioni estreme perdono il loro valore, pertanto non sono le stesse ovunque.

Io penso che debbano rispettare le Leggi di questo Universo, quindi, per esempio, che abbiano capacità di costruzione, ma anche di distruzione, semplicemente perché in questo Universo (conosciuto) nulla sfugge a questa regola. Neanche noi.

Queste non sono Leggi dell'Universo, ma capacità dovute all'evoluzione, che chiunque ha in misura diversa.
(Cit.) "il gattino che uccide il topo e poi lo lascia lì" è un comportamento evolutivo che possiamo studiare e conoscere perchè abbiamo sottomano il gatto, ma di un extraterrestre ipotetico non sappiamo ne se "uccide il topo", ne una volta ucciso, per quale scopo lo ha fatto.

Non so te ma io ho "un pò di difficoltà" a capire qualcosa di cui non so nemmeno se esiste. :wink:


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 4 Anni 7 Mesi fa da CharlieMike.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 7 Mesi fa - 4 Anni 7 Mesi fa #34622 da CharlieMike

Tonki ha scritto:

Ma ripeto, non sappiamo assolutamente nulla di loro, della loro mentalità, della loro tecnologia, della loro biologia, della loro intelligenza, delle loro esigenze, ecc.


Be non proprio. Sei tu che giustamente - ripeto - giustamente, non lo sai: ma solo tu. Ma nel mondo abduction non è per niente così.

(N.B. Ho nascosto la citazione al tuo post con la funzione "Spoiler" per non appesantire il mio.)
Attenzione: Spoiler!

Ok, d'accordo.
Ignoranza mia. :cry:

gli extraterrestri potrebbero tranquillamente considerarci esseri inferiori rispetto a loro, niente più che cavie da laboratorio da studiare e/o sfruttare.


Si ma noi guardiamo dal nostro punto di vista. Anche i nazisti pangermanici si reputavano superiore agli italici o agli slavi o a chiunque altro. Che lo fossero era poi tutto da dimostrare. Dal nostro punto di vista etico e morale, la civiltà nazista ( perlomeno per come cela raccontano ) fu un delirio di onnipotenza e follia, di sadismo e distruzione.

Infatti ho usato un verbo al condizionale.

Comunque sia, anche qui, se si vuol far finta che i racconti dei rapiti siano veri, è praticamente l'opposto. Emergerebbe che gli umani hanno qualcosa che queste razze non hanno. Ed è il motivo per cui ci terrebbero contenuti, sotto controllo, involuti, e per cui prelevano certi determinati individui con alcune caratteristiche più spiccate che altre.

C'è da crederci? Mah, personalmente suona persino ridicolo. Ma cosa penso io non è il punto. E' quello che emergerebbe se si vuol dar credito a quelle storie. E se lo si fa bisogna considerarlo possibile, perlomeno mentre si vaglia l'ipotesi adduction.

Dubito fortemente che esseri inferiori a noi possano fare queste cose.
Uno scimpanzè non fa operazioni chirurgiche a un uomo, casomai il contrario.

... alto livello tecnologico non significa necessariamente anche un evoluzione sociale ed etica, e come umanità siamo i primi purtroppo a dimostrarlo. Ma mi viene sempre difficile pensare che si possa raggiungere certi gradi di altissima tecnologia pur mantenendo atteggiamenti predatori e mentalità disarmoniche senza autodistuggersi in qualche modo durante il processo.

Un alto livello tecnologico significa solo progresso. Come venga utilizzato è un altro paio di maniche.
Questa si che è una legge universale.

La questione poi che vengano da un'altro universo non viene quasi mai valutata, si ragiona solo per stelle lontane. Eppure come ho scritto nel post superiore, meriterebbe un'osservazione.

Al contrario.
Non l'ho mai negato. Infatti nel mio "non sapere" questo è implicitamente contemplato.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 4 Anni 7 Mesi fa da CharlieMike.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 7 Mesi fa #34638 da Tonki
Naturalmente era solo per puntalizzare che c'é chi ritiene di averle certe risposte, tutto qui. E pertanto quando si approccia a queste tematiche non parte da tabula rasa.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 7 Mesi fa #34643 da Roberto70
Mi sembra chiaro che Il video che ho postato questa mattina non è stato visto da nessuno :laugh:

Bene, nel video viene citato TESLA e la tecnologia che avrebbe (io direi che ha) utilizzato nel 1899 per mandare un messaggio verso lo spazio (Tesla had no idea that the specific type of power he had generated was coursing through space and caused great havoc many light years away.)

www.exopolitics.org/majestic-document-re...h-extraterrestrials/

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
I seguenti utenti hanno detto grazie : fumeo17

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 7 Mesi fa #34648 da fumeo17
@Roberto70

Visto...pure quello dove si parla di Giordano Bruno e di CropCircle. A me non pare così coglione, anzi, mi piacerebbe avere la stessa parlantina e la stessa determinazione :clap:



ma tanto qua, come dappertutto e non solo su internet ma anche nella vita giornaliera, si cerca l'audience, l'apprezzamento e la notorietà a discapito della verità ma soprattutto della libertà di pensiero e di quella pratica.
naturalmente non tutti, ma la stragrande maggioranza che è però quella che fa si che non si riesca mai a raggiungere una coesione tale da poter passare al livello successivo...cioè..dalle parole ai fatti.
Per quanto ancora potremo subire senza reagire?
Per chi capisce la mia frustrazione dedico un caloroso abbraccio di sostegno :baby:
PS: scusate ancora l'ennesimo soliloquio

Namasté

L'unica maniera per ottenere l' impossibile, è pensare che sia possibile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 7 Mesi fa #34649 da Roberto70
Infatti,
l' ho definito coglione per come si presenta (scimmiotta anonymous) non per quello che dice :wink:

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 7 Mesi fa - 4 Anni 7 Mesi fa #34651 da valbor_X
Anch'io come Tonki e come ho già scritto ritengo che la ricerca di Malanga sia stata inflazionata dall'apporto di mitomani o semplici persone in buona fede, che hanno travestito i loro "mostri personali" da alieni rapitori: ma solo in parte.
Oltre a Malanga, nell'ambito abduction si sono trovati ad operare loro malgrado anche diversi esperti della psiche, che non hanno potuto far altro che arrendesi di fronte all'evidenza: quelle persone non sono pazze (semmai sono particolarmente sensitive) e certi aspetti delle loro esperienze travalicano un piano definibile meramente onirico.

Cit. Tonki:

Tuttavia personalmente io dubito dell'esistenza di rettiliani, mostri a sei dita e tutto l'ambaradan che trova malanga e che inserisce tra quelli in carne ed ossa. E lo faccio perché anche chi veniva rapito da coccodrilli in piedi alti 3 metri che attraversavano i muri, poi riusciva a liberarsi del problema tramite le ipnosi e le procedure ideate da malanga.
Quindi il problema anche li era ancora una volta interiore.


Qui a mio parere si tocca il tasto centrale della questione, che purtroppo comporta derive molto, troppo (H)OT, oltre al rischio di esser presi per deliranti.

Ciò che penso è che l'ipnosi, certe tecniche malanghiane come altre tipologie di simulazioni mentali o meditazioni eccetera possono essere applicate con successo a tutti gli ambiti del reale: la letteratura in merito è abbastanza vasta e impressionante (riscrittura del passato, guarigioni miracolose istantanee..).

La mia fantasiosa teoria è che tali attività possano funzionare particolarmente nel caso dei rapimenti grazie alla probabile natura interdimensionale dei contatti, che potrebbe presupporre l'apertura e il mantenimento di ponti che sono di natura "psichica": è sempre la coscienza che la fa da padrona, e il lavoro di Malanga è solo uno dei tanti che conferma questa idea.
Certo, il Prof forse in sede d'ipnosi avrebbe potuto far "riscrivere" l'esperienza trasformandola in chiave creativa, piuttosto che cancellarla tout court (cosa che credo sia riuscita inconsapevolmente a dei pazienti di John Mack)..
La realtà è sempre tale "solo" per chi la vive, è impossibile trovare due realtà uguali: probabilmente la stessa percezione non è una semplice funzionalità passiva, ma un atto creativo..

Per me, i contatti tra dimensioni e le esperienze sul cosiddetto piano onirico non sono cose da poco, tutt'altro..
In questo senso l'indagine sul rapporto con l'alieno, di qualunque "densità" o connotazione, "positiva o negativa", può in ogni caso svolgere una funzione di catalizzatore evolutivo, offrendo nuovi limiti alla consapevolezza della realtà umana.
Comunque, se non si è disposti a riconoscere il ruolo centrale della coscienza in tutto questo gioco, meglio non sapere, pena notti insonni in preda agli incubi.
Malanga ha destato critiche e avversità interrompendo le comunicazioni sul tema dei rapimenti e non fornendo l'intero "malloppone" dei dati, ma in definitiva ha fatto benissimo: si è concentrato su ciò che dovrebbe precedere una conoscenza del genere, o almeno ci ha provato.

Postilla fantascientifica: sono sempre i piccoli grigi la bassa manovalanza aliena in un primo momento. Ho l'idea che siano stati creati per far fronte alle sollecitazioni della nostra densità fisica o gravità, e che il corpo dell'addotto debba subire un "adattamento" per ritrovarsi in un ambiente alieno: magari è proprio quell'adattamento che può essere impedito..

Naturalmente, ovviamente, anch'io come tutti in questo settore "faccio finta che": faccio finta che un numero imprecisato di persone non soffrano della stessa malattia mentale, faccio finta che certi esperimenti di fisica quantistica comportino implicazioni importanti, per esempio, ma dire di non avere in mano proprio niente niente su cui basare qualche speculazione mi sembra un tantino esagerato..

“Language is a virus from outer space” - William S. Burroughs
Ultima Modifica 4 Anni 7 Mesi fa da valbor_X.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 7 Mesi fa #34652 da Pitu
Lasciamo perdere il personaggio , che ha palesemente difficoltà con l'inglese . Ho dato una lettura al documento che ha presentato . Sono un po' scettico sulla veridicità . Mi sembra come se la cornice fosse quella di un documento ufficiale ma il contenuto sia diverso. Poi mi pare che il testo sia volutamente invecchiato e sfocato. Per quanto riguarda il contenuto della "intervista all'alieno" c'è dentro tutto e il contrario di tutto: i nativi americani , le piramidi sparse per il globo , il rispetto per la terra e l'ambiente , Nikola Tesla e le onde elettromagnetiche*. Sembra un incrocio tra una spiegazione filosofica del mondo e una puntata di Voyager. Tra l'altro l'alieno ovviamente è buono e cosciente e non si permetterebbe mai di fare del male alle altre forme di vita. é come se il documento fosse stato scritto per dare una spiegazione ai vari misteri che la comunità ufologica non riesce a spiegare.
Per me è un falso.

*La maggior parte degli esperimenti di Nikola Tesla riguardavano le macchine elettriche e il trasporto di energia elettrica sotto forma di corrente . Lo scienziato immaginava di trasportare energia attraverso i vari strati della atmosfera terrestre. Per quanto ne so io non ha fatto in tempo a progettare una radio talmente potente da poter inviare un segnale nello spazio.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 7 Mesi fa #34653 da Volano49
Infatti,
l' ho definito coglione per come si presenta (scimmiotta anonymous) non per quello che dice
:::::::::::::.........
La mia concittadina, che rifugge ogni mascherata, ogni tanto ritorna sull'arcinoto (ma solo in parte...) caso di quello che l'altro mio concittadino Pollodoro provò a mò di contorsionista di definire un uccello...:fedora:

www.extremamente.it/2020/01/14/si-ci-son...i-ufo-del-pentagono/

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 7 Mesi fa #34654 da Tonki
@roberto

Io non credo a quei documenti per due ragioni: la prima è che non si capisce per quale ragione a un certo punto documenti top secret e tanto delicati dovrebbero essere messi a disposizione del pubblico. La seconda è che in questi video non trovo mai il link al sito della cia, nell'nsa o dell'ente che ha rilasciato quei documenti. E anche se ci fosse, figurarsi se fanno una relase di dati reali: di solito si mischia qualche verità a milioni di bugie, allo scopo di confondere.

E infatti come fa notare l'utente Pitu, gli alieni descritti sono sempre evoluti, preoccupati per noi, per la natura e altre minchiate newage. Quando sappiamo invece sia dai rapimenti che dalla letteratura antica o piu recente, che non terrestri ( anunna/elohim etc ) o quelli che alla fine del video chiama ebe ( ossia nel vecchio lessico gli spiriti, entità, basso astrale, demoni ) sono di regola completamente avversi al genere umano. Ragione per la quale la maggior parte della letteratura correlata insegna a starne alla larga e come proteggersi da contatti che oggi diremmo multidimenzionali.

Ciò che penso è che l'ipnosi, certe tecniche malanghiane come altre tipologie di simulazioni mentali o meditazioni eccetera possono essere applicate con successo a tutti gli ambiti del reale: la letteratura in merito è abbastanza vasta e impressionante (riscrittura del passato, guarigioni miracolose istantanee..).


Si è vero. Credo che lo stesso Malanga lo spieghi con la natura olografica dell'universo.

@valbor

La mia fantasiosa teoria è che tali attività possano funzionare particolarmente nel caso dei rapimenti grazie alla probabile natura interdimensionale dei contatti, che potrebbe presupporre l'apertura e il mantenimento di ponti che sono di natura "psichica": è sempre la coscienza che la fa da padrona, e il lavoro di Malanga è solo uno dei tanti che conferma questa idea.


Ad esempio i grigi sono identici al lam descritto da crowley. Tant'è che crowley sembra uno che abbia durato tanta fatica per poi diventare un addotto malanghiano. E per evocare il grigio non ha fatto altro che usare operazioni di natura psichica. Resta da capire se lui e gli altri se lo trovano in carne ed ossa o no, o in una natura intermedia come dici te dopo. Onestamente io credo di no: se l'uomo è multidimenzionale, la parte fisica rimane ancorata qui. E lo stesso vale per la sostanza di cui è fatto il grigio. Se si incontrano e si rendono visibili, e sulla frequenza che entrambi condividono che non è quella della materia inerte. Frequenza, per inciso, che ci è preclusa in via normale più per protezione che per limite. E infatti appena si apre ecco che escono gli ossessi o i pazienti di malanga.

In questo senso l'indagine sul rapporto con l'alieno, di qualunque "densità" o connotazione, "positiva o negativa", può in ogni caso svolgere una funzione di catalizzatore evolutivo, offrendo nuovi limiti alla consapevolezza della realtà umana.


C'è il fatto che la letteratura tradizionale di solito distingue tra contatti con entità predatorie e pericolose con le quali meglio non avere a che fare, e entità superiori ma neutre, con le quali non si può interagire se non salendo al loro livello a sua volta e che sono indifferenti all'evoluzione umana. Le prime sono dannose, le seconde no ma non ti aiutano ad evolvere ma sono semmai il risultato di un lavoro personale e di un progresso.
Tutti i pazienti di malanga hanno avuto "incontri" infranaturali, con la prima categoria. E questo magari ci da anche una statistica sbagliata delle creature che esistono oltre a noi. Ma dato che l'umanità è a un certo livello, avrà a che fare con quella roba qui. Quindi progresso, imho, è liberarsene e tagliare i ponti, letteralmente.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 7 Mesi fa - 4 Anni 7 Mesi fa #34655 da Roberto70
Tonki,

Il MUFON lo ha analizzato e dice che è autentico
(qui si legge meglio web.archive.org/web/20170614101208/http:...-Top-Secret-MITD.pdf poi la conversione "in verticale" lo ha danneggiato ulteriormente)


www.exopolitics.org/tag/robert-wood/

Poi tu sei libero di pensare quello che vuoi

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Ultima Modifica 4 Anni 7 Mesi fa da Roberto70.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 7 Mesi fa #34656 da Tonki
E' che non sono documenti che si declassificano per caso o con indifferenza.

Va bene leggerli e conoscerne il contenuto. Però che i servizi, gli stessi che occultano il fenomeno ufo e correlati, vogliano farci sapere la verità, mi pare da escludere.

Pertanto quello che vi si legge va comunque considerato in questa ottica.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 7 Mesi fa - 4 Anni 7 Mesi fa #34658 da Roberto70
Tonki,
io direi "nascondevano la verita'" altrimenti come ti spieghi la marina usa che conferma gli UAP?

"Luis Elizondo was a former employee of the Office of the Under Secretary of Defense for Intelligence (OUSDI)"




il pentagono si rifiuta e lui, invece di essere "segato in due", diffonde i video. Ti sembra credibile? :laugh:

A me sembra evidente che stiamo andando piano piano verso la disclosure.
In pratica stanno usando la tecnica del dico non dico oppure vedo non vedo per abituare le persone alla "normalita'"

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Ultima Modifica 4 Anni 7 Mesi fa da Roberto70.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 7 Mesi fa #34659 da Pitu

Roberto70 ha scritto: Tonki,
io direi "nascondevano la verita'" altrimenti come ti spieghi la marina usa che conferma gli UAP?

"Luis Elizondo was a former employee of the Office of the Under Secretary of Defense for Intelligence (OUSDI)"

A me sembra evidente che stiamo andando piano piano verso la disclosure.
In pratica stanno usando la tecnica del dico non dico oppure vedo non vedo per abituare le persone alla "normalita'"


Mi permetto di dissentire. Visto che il documento è autentico , lo scenario pare ben peggiore.
Una delle tecniche di disinformazione migliore è quella di aumentare il numero di informazioni ed inserire molte falsità insieme ad alcune verità in modo da confondere e sviare . Faccio una ipotesi ovviamente , suppongo che il documento sia vero ma modificato in modo da mandare un messaggio alla comunità dei ricercatori e sviarli da altre ricerche in certe direzioni. Voglio dire , è importante leggerlo come è stato accennato ma sempre con l'idea che è un documento che è stato rilasciato dai servizi segreti per essere letto.

Io , personalmente, ci leggo la volontà di calmare le acque e di dare delle false verità pur di rassicurare una comunità dubbiosa. Ripeto , mi pare molto strano che si trattino così tanti argomenti in modo anche furbesco attraverso una intervista: il lettore si immedesima nell'intervistatore e fa sue le risposte esistenziali che vengono date. Sono tecniche psicoanalitiche sofisticate. Vengono dedotti legami tra fenomeni apparentemente diversi attraverso un ragionamento che ha poco di razionale ma segue il filo logico prestabilito dell'intervista.

Anche se personaggio discutibile , la tecnica di Omega Click mi pare corretta: confrontiamo questo documento con gli altri che abbiamo a disposizione e vediamo i punti in comune. Magari c'è un fondo di verità.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 7 Mesi fa #34661 da Tonki
Concordo con Pitu.

E' forse anche vero che vogliono "abituare" la popolazione su certe possibilità. Ma sarebbe una discolusre come te la raccontano loro. Non basta che dicano che gli alieni esistano, se ci presentano il fenomeno con un ottica completamente falsa è ancora più pericoloso.



Ottima conferenza recente, dove tra le tante cose si spiega questo meccanismo dove si racconta una bugia per nascondere una verità più evidente. O dove si fa una finta disclosure per far uscire quel che si vuole che esca, cioé bugie.

Qualunque tipo di disclosure fatta dagli stessi che lhanno vietata e hanno fottuto tutti fino ad ora, con tanto forse di patti sclellerati, è probabilmente controllata e manipolata. C'è poco da fidarsi.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 7 Mesi fa - 4 Anni 7 Mesi fa #34662 da Roberto70
Non ricordo dove (forse in questo video
) ho sentito con le mie orecchie laura eisenhower dire che gli alieni hanno dato 60 anni di tempo agli umani per iniziare la disclosure altrimenti lo avrebbero fatto loro, quindi , se la pronipote del presidente degli stati uniti (non mia cugina) dice questo ci sono 2 ipotesi:

1 - è una fuori di testa e si è inventata tutto (magari per vendere libri o per diventare famosa)
2 - il bisnonno le ha detto la verita'

e se dice la verita' gli umani obtorto collo sono costretti alla disclosure

www.universo7p.it/laura-eisenhower-il-mi...ieni-ultime-notizie/

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Ultima Modifica 4 Anni 7 Mesi fa da Roberto70.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 7 Mesi fa - 4 Anni 7 Mesi fa #34663 da dubbioso
la eisenhower fa un racconto, ma non ha alcun dato da portare; si basa sul "si dice che.." che equivale a zero.

secondo me è tutto un grosso equivoco.
dwight eisenhower nel '54 casomai si è incontrato col nuovo capo sovietico (krusciov o chi per lui) visto che a marzo del '53 era morto stalin. e visto che, altra data importante, ad agosto del '53 l'urss fece esplodere la sua prima bomba all'idrogeno (ovvero dimostrò agli usa che erano di nuovo pari in potenza).
mi sembra più che ovvio che due persone con una testa pensante come eisenhower e krusciov si siano guardati in faccia ad un certo punto e abbiano in sostanza stipulato una sorta di trattato di pace (magari della durata di 60 anni..).
un tale incontro era propedeutico, pochissimi anni dopo, prima alla 'missione ufficiale e pubblica' di nixon in urss e poi la successiva visita di krusciov negli usa nel '59.
dopodiché, deposto il generale eisenhower nel 61 e rimpiazzato con un fighetto da rotocalco come jfk (manipolato (baia dei porci del 61) e scaricato (dallas 63) dalla cia) e poi dai farabutti successivi, la storia ha ripreso il suo 'normale' flusso di violenza e guerre.


Dichiaro che tutto quanto ho scritto sopra è una metafora
Ultima Modifica 4 Anni 7 Mesi fa da dubbioso.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 7 Mesi fa #34665 da Roberto70

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 7 Mesi fa #34686 da dubbioso
Roberto70 ho letto i 2 link che hai proposto, ti invito a rileggerli per bene..
quella sulla pronipote, "sono QUASI certa che Ike fosse a conoscenza eccecc" e "SI DICE CHE marnie, la mia bisonna CONFIDO' QUALCOSA ecc.."

quell'altro: prima si afferma piu volte che eisenhower si è incontrato 3 volte con gli alieni nel 54. poi l'intervistato (anonimo) dice invece che eisenhower non sapeva dell'esistenza degli alieni fino al 58 ....
poi non c'è alcuna fonte in quella pagina; l'intervistato è anonimo, e ammesso che esista questa intervista è tradotta coi piedi sembra che a rispondere sia un demente

.............


Dichiaro che tutto quanto ho scritto sopra è una metafora

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 7 Mesi fa #34689 da fumeo17

quell'altro: prima si afferma piu volte che eisenhower si è incontrato 3 volte con gli alieni nel 54. poi l'intervistato (anonimo) dice invece che eisenhower non sapeva dell'esistenza degli alieni fino al 58 ....
poi non c'è alcuna fonte in quella pagina; l'intervistato è anonimo, e ammesso che esista questa intervista è tradotta coi piedi sembra che a rispondere sia un demente

anche per me puzza e mica poco sta intervista.

Invece, a tutti gli scettici che non credono che c i a o affini possano darci info veritiere, volevo solo dargli una chiave di lettura diversa...
..per farla breve vi posto un video, allungatevi direttamente al min. 01:20

Capite?
Spero di sì perché mi sarebbe difficile spiegarvelo a parole
(c'ho provato ma, sarà l'ora, sarà la mia scarsa qualità grammaticale, mi si ingarbuglia il cervello al secondo giro di "se"..) :hammer:

L'unica maniera per ottenere l' impossibile, è pensare che sia possibile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 7 Mesi fa #34700 da Roberto70
ok, allora ascoltate questo video (il messaggero è quello che è ma il messaggio è importante) e verificate punto per punto, testimone per testimone se quello che dice corrisponde a fatti realmente accaduti


I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 7 Mesi fa #34701 da Tonki
Curioso parlare di eisenhower. Prima nel mondo ufologico era noto ( e accusato ) per aver stretto il patto scellerato con alcuni alieni, lo stesso che permetterebbe secondo questa storia ad alcuni alieni di agire indistrubati, nonché causa di tutto il fenomeno legato a rapimenti e mutilazioni.
Adesso la nipote celo racconta così? Hmmm...

In ogni caso sessanta anni sono già passati, essendo il mandato di eisenhowe gli anni 50'. Nessuna disclosure c'è stata e non ne vedo all'orizzonte, perlomeno sul mainstream.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 7 Mesi fa #34702 da dubbioso

Roberto70 ha scritto: ok, allora ascoltate questo video (il messaggero è quello che è ma il messaggio è importante) e verificate punto per punto, testimone per testimone se quello che dice corrisponde a fatti realmente accaduti


delle due l'una, o prendi in giro o non capisci il punto della questione.


Dichiaro che tutto quanto ho scritto sopra è una metafora

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.437 secondi
Powered by Forum Kunena