Civili discussioni con chi (in buona fede) non crede ancora alle Scie Chimiche.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa - 4 Anni 3 Mesi fa #36025 da Sertes
Purtroppo è una pia illusione, questo documento circola da almeno una decina d'anni, quando ancora si chiamava Owning The Weather 2015 ed i negazionisti del fenomeno scie chimiche hanno sempre trovato un modo per ignorare quanto c'è scritto o l'autorevolezza della fonte
Ultima Modifica 4 Anni 3 Mesi fa da Sertes.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa - 4 Anni 3 Mesi fa #36026 da LaoTzu
Eh c'ho so' Sertes ... che te posso dì, me piacciono ji Amarcord

Tipo questa ammissione del 2015:

“To inject energy into the ionosphere to be able to actually control it. But that work has been completed.”


Solo i piccoli segreti devono essere protetti. I grandi sono tenuti segreti dall'incredulità del pubblico.
Ultima Modifica 4 Anni 3 Mesi fa da LaoTzu.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 1 Mese fa - 4 Anni 1 Mese fa #38340 da LaoTzu
Mettiamo pure questo che sembra essere stato dimenticato o poco visto



Then ... il buon meteorologo ...


Solo i piccoli segreti devono essere protetti. I grandi sono tenuti segreti dall'incredulità del pubblico.
Ultima Modifica 4 Anni 1 Mese fa da LaoTzu.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #39459 da DeadKillWar
credo che questo video faccia un riassunto chiaro (con prove e link) su come è insensato dire "le scie chimiche non esistono".

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #39462 da Volano49
Questa mattina (ore 7.30) ho contato in cielo, un intreccio di 16 (sedici) scie di condensa anomali (anomali oltre che per il numero, anche per il tempo protrattosi per dissolversi). Siano quello che siano, tale fenomeno è una cruda realtà, dovrebbe essere ben noto a chi "conta". Il silenzio di questi bla bla è allucinante. A differenza di molti utenti il mio interesse principale non è politico, preferendo lo studio (e la pratica...) di quelle tematiche di frontiera. Ma mi sia concesso un piccolo sfogo ....

Non mi occupo molto di politica, ma se "politica" significa (come effettivamente significa) GOVERNO DEL PAESE, in ogni suo aspetto, e non uno spregiudicato carosello d'intrallazzi, come è, allora mi sento vivacemente e decisamente politico e chiedo, perchè l'etica che alberga in ogni uomo, debba necessariamente sopraffatta da interessi, leggerezze, irresponsabilità, e incompetenze che troppo spesso guidano le mani di chi esercita il potere facendoci pagare a caro prezzo il solo fatto di esistere.

Il cielo, la natura tutta è sacra, è il tempio dove viviamo, operiamo e pensiamo e chi, in qualsiasi modo la distrugge o la contamina si macchia di un crimine odioso che vuole nomi e cognomi ed esige (almeno qualche volta) delle vere punizioni e non i soliti insabbiamenti. Insabbiamenti e reticenze che sono crimini che offendono, ancor più, mi permetto di dire, chi come me è abituato a ricercare in tutte le cose quel soffio divino che le anima. C'è solo una parola che in questo momento riesco ad esprimere: VERGOGNA

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #39466 da Jediel74
Spesso e volentieri a Roma se ne vedono anche più di 16, e a volte sono lunghe e larghe svariati km, tanto da tappezzare grosse porzioni di cielo

"Chi ha capito ha capito e non ha bisogno di consigli, chi non è in grado di capire non capirà mai"

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.281 secondi
Powered by Forum Kunena