Le Contrails sono persistenti? Pt 2 di 2

Di più
5 Anni 4 Mesi fa - 5 Anni 4 Mesi fa #27439 da Marauder

paglia53 ha scritto: @Cum grano salis

ho letto le prime tre righe.
non faccio lo psicoterapeuta.
tu continua a credere quello che ti pare, nessuno qui ti vuole imporre niente.



Cum grano salis, il mio fisioterapista ti ringrazia per la splendida vacanza alle Maldive che presto si godrà.
Vedi che l'ipotesi di difficoltà coi testi lunghi, di cui sei almeno il secondo promotore, ha trovato conferma?

Comunque secondo me rischi una denuncia per tentato omicidio: e se l'avesse letto?
Ti piace rischiare eh?

You'll not see this coming.
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da Marauder.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Cum grano salis
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 4 Mesi fa - 5 Anni 4 Mesi fa #27440 da paglia53
quello di bianco rosso e verdone e' il solito pacco del solito terrazzino sanremese, e, a giudicare dalla grafica pure tutti gli altri "esempi".
secondo l'autore lui dimostra come la scia chimica sia stata aggiunta in tutte le copie del film tranne quella in suo possesso.
alcune ipotesi:
l' autore e' in possesso di una videocassetta vecchia di 30 anni e che ha perso un po' della scarsa qualita' originale
l' autore e' in possesso di una videocassetta copiata da un'altra videocassetta vecchia di 30 anni
l' autore ha schiarito il video apposta (un po' come fa quando vuol far apparire degli aerei bianchi o il cielo bianco)
esempio

provate ad ingrandirlo e vedrete che la scia si vede

screenshot originale del video dell'autore

un po' di highlights/shadows

un po' di brightness/contrast
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da paglia53.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 4 Mesi fa - 5 Anni 4 Mesi fa #27441 da Cum grano salis
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da Cum grano salis.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 4 Mesi fa #27442 da paglia53
a parte i siparietti, le lezioni di vita, gli insulti, i ricordi e le credenze, due argomenti ce li avete o no?
state prendendo sberle a destra e a manca. i vostri "ricordi" e "credenze" sono stati annichiliti dai fatti, documentati, fisici e reali.
no opinioni, no "mio fratello ha", "io mi ricordo", "secondo me"..fatti consultabili da tutti, prodotti del lavoro di centinaia di tecnici, corretti e riveduti.
questi, voi, non li avete.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 4 Mesi fa - 5 Anni 4 Mesi fa #27443 da Cum grano salis
@Marauder
Il cartello di avviso l'ho messo.
Ma la postilla finale l'ho scritta perché so bene che in Italia scrivere un cartello tipo "Non calpestare l'erba" significa ritrovarsi poi il prato pieno di gente :hammer:

Comunque, quando trovo post lunghi in rete, perché qualcuno ha qualcosa da dire, insomma ha degli argomenti che vanno sviluppati e non solo brevi sparate ad effetto, mi segno il post e me li leggo con calma a casa sul pc, senza tragedie. Se non mi va di leggerli, li ignoro e basta e passo oltre, non è che poi mi lamenti con chi li scrive, dopo che ci ha perso pure tutto quel tempo, e senza nemmeno che glielo avessi chiesto.
Ci mancherebbe pure che mi lamentassi con Tavernello Acido perché ha raccolto tutti quei dati, se vogliamo, anche per me.
O no?
Soprattutto se lo fa "a gratis" e non lo pago per farlo :laugh:

Io dico solo grazie a chi si spende per condividere idee e conoscenza con gli altri, l'ingratitudine spinge solo le persone a farsi i cazzi loro, ed a tenersi per sé quello che sanno o le chicche che trovano o scoprono in giro. Le cose più interessanti che conosco le devo forse più ai forum gratuiti che ai libri a pagamento. Ma c'è sempre chi deve guardare in bocca al caval donato, e non è mai contento, ma quando li individui, capisci con l'esperienza che è inutile perderci del tempo, non hanno niente o solo molto poco da offrirti : non sanno dare, sanno solo ricevere.

Post troppo lungo? :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer:
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da Cum grano salis.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 4 Mesi fa #27444 da Marauder
Per qualcuno sicuramente sì :laugh:

You'll not see this coming.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.311 secondi
Powered by Forum Kunena