Scontri ideologici nelle scelte di priorità normativa, e trappole affini

Di più
8 Anni 5 Mesi fa - 8 Anni 5 Mesi fa #3472 da mangog

="mc" post=3471



...mi sono cagato il cazzo.

mc



E' l'unica frase del post chiara.


Abbiamo capito che hai grossi limiti nell'esprimere anche i concetti più basilari senza far cagare. E forse i tuoi "problemi" non si fermano solo alla forma.

Non dico che bisogna essere Manzoni per avere l'onore di scrivere dei post.. ma se non si ha il dono del "bel" scrivere si dovrebbe avere l'umiltà di non esagerare nel postare parole e frasi confusionarie e poco chiare.

MC è quasi illeggibile... le uniche cose chiare che ha in testa riguardano il cazzo ed il cagare..( Senza offesa )
Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da mangog.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa - 8 Anni 5 Mesi fa #3473 da mc
Mangog:
Eppure mi esprimo in italiano! Ho fatto errori grammaticali? Sintattici?

Ma non e' mica che sei tu che non capisci un "cazzo"?

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sono disponibile a farne una versione per chi ha problemi di comprensione, per venirgli incontro.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Non essere timido Mangog: chiedi e sviluppero' il mio pensiero usando solo soggetto e predicato verbale con un minimo indispensabile di complementi per non mandarti in overflow il vecchio neurone atrofizzato che sembra parlare per te ad ogni occasione.
Fallo riposare ogni tanto, soprattutto quando lo costringi a prodursi in inutili idiozie come quelle che hai scritto nel tuo ultimo post.

:-)

Anche Qui e Quo non mi capiscono ... sei in buona compagnia.

mc


Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da mc.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3474 da invisibile
oooohhhh il pupetto si è offeso :laugh: :laugh: :laugh:

E siccome, come al solito, sporca le pagine di nulla assoluto ma con le sembianze di dotti ragionamenti, e ormai il giochetto cretino è palese, ecco che non gli rimane che dire che lui sa e chi non gli da ragione (a prescindere ovviamente) è brutto e cattivo.

L'asilo di infanzia.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3475 da mc
L'analfabetismo non mi offende affatto:
come ho gia' detto, mi muove compassione.
Basta OT.

mc


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3476 da invisibile
No guarda che sei tu che non hai capito e quindi, casomai e se proprio qualcuno vuole sprecare la sua empatia, chi è da compatire sei tu.

Ma questa è solo la tua ennesima recita.

Sei stato colto a saparare minchiate, per l'ennesima, e adesso e come al solito, cerchi di ribaltare la frittata dicendo che gli altri "non capiscono".

Ma piantala che è assai patetico.

Te l'ho già detto, a furia di voler cercare di apparire dotto e padrone del linguaggio a livelli astrali, usando esclusivamente giochetti dialettici vuoti di contenuto, finisci sempre per darti la zappa sui piedi da solo.
E poi frigni, sempre.

:hammer:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3477 da mc

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa - 8 Anni 5 Mesi fa #3479 da invisibile

MC

Sono disponibile a farne una versione per chi ha problemi di comprensione, per venirgli incontro.


Sono disposto a pagare cifre altissime per risparmiarci un ulteriore ed inutile strazio (contattatemi in PM)

Compassione


No guarda che hai sbagliato pagina. Questa parte del copione l'hai già recitata. Come dici? Il resto è bianco? Eh... capisco :laugh:
Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da invisibile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa - 8 Anni 5 Mesi fa #3480 da mc
Vedi, caro Qui,

Sei stato colto a saparare minchiate, per l'ennesima, e adesso e come al solito, cerchi di ribaltare la frittata dicendo che gli altri "non capiscono".

solo un pagliaccio non argomenterebbe una affermazione cosi' offensiva per filo e per segno.
Come si dovrebbe valutare il fatto che tu non faccia altro che non motivare le tue affermazioni??
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per i piu' analfabeti:
"provare compassione" non e' "frignare"... e' soffrire per le disgrazie (intellettuali, nella fattispecie) altrui.

mc


Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da mc.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3481 da invisibile

mc ha scritto: Vedi, caro Qui,

Sei stato colto a saparare minchiate, per l'ennesima, e adesso e come al solito, cerchi di ribaltare la frittata dicendo che gli altri "non capiscono".

solo un pagliaccio non argomentarebbe una affermazione cosi' offensiva per filo e per segno.
Come si dovrebbe valutare il fatto che tu non faccia altro che non motivare le tue affermazioni??


Vedo che, in via ecceziunaaale,mi rispondi. MA LOL

Pizzicato sul vivo eh? ma non era che non ne valeva la pena con "Qui"? Che per caso ti pizzica il culetto? :laugh: :laugh: :laugh:

Anche questa parte del copione è vecchia, anzi ammuffita.

"Io, il grande e sommo MC arìgomento; tu no perché lo dico io".

Ti sei trovato in difficoltà con Rickard e hai cercato di fare sto trucchetto della pubblicità-progresso-MC :goof: esprimendo quel "concetto" con miliardi di arzigogoli (che servono proprio a nascondere il livello infantile). Ora sei stato pizzicato a sparare assurdità senza senso e lo fai con me (che poi è un giovine adolescente, non io, che per primo ti ha pizzicato e la cosa è ancor più esilarante visto che ti credi stocazzo).

Guarda facciamo così: si hai ragione, sei il più bravo, bello e figo della mammina. Contento?

Dai TheNecrons, diglielo anche tu che è tanto intelligggggente così la pianta di frignare.

Per i piu' analfabeti:
"provare compassione" non e' "frignare"... e' soffrire per le disgrazie (intellettuali, nella fattispecie) altrui.


Per te, che cerchi ancora di dipingere la realtà come cazzo ti pare, e te pareva...

"Frignare" non è riferito a "compassione". E' riferito proprio a "frignare".

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa - 8 Anni 5 Mesi fa #3482 da mc
Invisibile:
Io ho risposto a te proprio perche' era inutile discutere con un ragazzino.
Mangog invece e' un anziano troppo rigido per apprezzare evoluzioni che non puo' vedere.
Tu eri la mia piu' grande speranza ma per l'ennesima volta hai dimostrato la tua inadeguatezza al confronto.
Non c'e' niente di difficile in quello che ho scritto.
Non sono io super intelligente, siete voi tre che, probabilmente, siete dei cazzoni.
Qualcuno ha piu' motivi di altri per esserlo, altri sono addirittura giustificabili data l'eta' ...
Tu non ti sei mai smentito (questa si che e' coerenza ... ).

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
E' ora di superare questo tuo complesso di inferiorita' nei miei confronti.
Affronta le motivazioni intime di questo astio.
:wave:
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

mc


Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da mc.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3484 da invisibile

mc ha scritto: Invisibile:
Io ho risposto a te proprio perche' era inutile discutere con un ragazzino.


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Eggià, un "ragazzino" evidenzia una cretinata del "sommo"mc, ed ecco che (sempre il sommo mc ovviamente) afferma che discutere con lui "è inutile" :laugh: :laugh: :laugh:

E dicci, sommo mc, perché è inutile discutere con un "ragazzino" che ha evidenziato una tua stronzata galattica?

Ma piantala di renderti ridicolo su.

Mangog invece e' un anziano troppo rigido per apprezzare evoluzioni che non puo' vedere.


Quindi ci risiamo. Tu sei er mejo der mejo der mejo e gli altri, guardacaso quelli che non la pensano come te, sono "questo e quello".

Ti informo che questa forma mentis in genere si supera dopo la 5a elementare.

Tu eri la mia piu' grande speranza ma per l'ennesima volta hai dimostrato la tua inadeguatezza al confronto.
Non c'e' niente di difficile in quello che ho scritto.
Non sono io super intelligente, siete voi tre che, probabilmente, siete dei cazzoni.
Qualcuno ha piu' motivi di altri per esserlo, altri sono addirittura giustificabili data l'eta' ...
Tu non ti sei mai smentito (questa si che e' coerenza ... ).


Va bene piccolino. Se preferisci non far vedere direttamente il piacere che hai nel mostrare la tua intelligenza suprema, diciamo che sono gli altri i cazzoni (sempre quelli che la non la pensano come te, ovviamente) e di conseguenza tu brilli per contrasto.

Tranquillo, abbiamo capito che bisogna fare sempre e comunque come dici tu. Ora vai a giocare con le giostre, da bravo.

Inizi a capire che "frignare" è proprio riferito a "frignare"? :hammer:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa - 8 Anni 5 Mesi fa #3485 da invisibile

mc ha scritto: E' ora di superare questo tuo complesso di inferiorita' nei miei confronti.
Affronta le motivazioni intime di questo astio.


Si si (ora è il bimbo che imita il padre comprensivo... l'ha visto fare dal suo papà), hai ragione. Ho proprio un grande complesso di inferiorità nei tuoi confronti... perdonami, se puoi...

...io ti vedo come un accecante astro che brilla nel firmamento... inarrivabile... e sono pieno di odio e rancore, perché so nel mio intimo che non potrò mai arrivare alle vette altissime delle cazzate immani che scrivi :laugh: :laugh: :laugh:

MC caro, anche questa è una parte della recita già trita e ritrita. Ma non impari mai niente di nuovo? Cazzo è un anno che reciti le stesse stupide cose. E dai, impegnati di più che così non è più divertente.
Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da invisibile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa - 8 Anni 5 Mesi fa #3486 da mc
E' ora di superare questo tuo complesso di inferiorita' nei miei confronti.
Sob

Va bene piccolino. Se preferisci non far vedere direttamente il piacere che hai nel mostrare la tua intelligenza suprema, diciamo che sono gli altri i cazzoni (sempre quelli che la non la pensano come te, ovviamente) e di conseguenza tu brilli per contrasto.


AHaHAHAHA...
Chiunque sappia di cosa sto parlando avra' colto cio' a cui mi riferivo in quella frase precedente.
:laugh:
mc


Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da mc.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa - 8 Anni 5 Mesi fa #3487 da invisibile
Ma sempre e solo i soliti vecchi e stantti trucchetti da baraccone sai fare?

Ma che tristezza MC.

Ora tagli e cuci a piacere?

Ma che squallore.
Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da invisibile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3488 da mc
Recita???

Io la chiamerei una circoscritta segnalazione.
Molto precisa e rivelatoria.


mc


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa - 8 Anni 5 Mesi fa #3489 da invisibile

mc ha scritto: Recita???

Io la chiamerei una circoscritta segnalazione.
Molto precisa e rivelatoria.


mc


Si si piccolino, è proprio come "tu la chiameresti", tranquillo.

Te l'ho detto che mammina ti da tutto quello che vuoi, che vuoi di più? Vuoi che ti porto l'acqua con le recchie? (cit:) Va bene, ti porto l'acqua con le recchie, basta che la pianti di frignare :hammer:

Certo che questa volta ti pizzica di brutto eh... sarà perché a pizzicarti per primo è stato "un ragazzino con cui è inutile discutere" ? :laugh: :laugh: :laugh:
Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da invisibile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3490 da mc

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3492 da invisibile

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3496 da Regom
@mc @invisibile

Dato che vi siete rimessi in mezzo al palco a declamare, vi regalo un personalissimo punto di vista da spettatore riluttante:

Sembrate due vecchi bendati che provano a prendersi a bastonate

Così... come eventuale spunto di riflessione

Remixing is for talentless pussies who don't know how to tune a drum or point a microphone. (Steve Albini)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3497 da invisibile

Regom ha scritto: @mc @invisibile

Dato che vi siete rimessi in mezzo al palco a declamare, vi regalo un personalissimo punto di vista da spettatore riluttante:

Sembrate due vecchi bendati che provano a prendersi a bastonate

Così... come eventuale spunto di riflessione


Puntualissimo Regom eh.

Sempre presente!

Ormai non ricordo più l'ultima volta che non hia voluto dire la tua :laugh:

Vabbè, almeno questa volta il cattivo non sono solo io, come al solito.... accontentiamoci :-D

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3499 da Anteater
L'autore della discussione latita? Replico quello che ho postato a pagina9, in quanto pagina10 è lottizzata dagli OT...e da chi non gli basta un commento solo per dimostrare sprezzo, ma incapace di efficacia, ne abbisogna molti di più...

++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Come noto, dopo una lunghissima attesa, è cominciato il percorso parlamentare delle proposte in tema di fine vita. Nei prossimi mesi, dunque, deputati e senatori saranno chiamati a esprimersi sulla possibilità di legiferare in tema di eutanasia

continua su: www.fanpage.it/bagnasco-l-eutanasia-non-...to-non-la-legalizzi/
www.fanpage.it/

Il rischio dell'eutanasia è la non esclusività del libero arbitrio...se manca e il medico decide da sè diventa un problema se regolamentato da leggi che glielo permettono...

Anteater

NB non è la prima volta che noto un utente specifico, incarognirsi con un altro...e a pioggia 2...3..malinconici a seguire...certo che non è indice di grande personalità!
....chissà se si preferisce parlar di eutanasia, e tutto il resto oppure polemizzare...dov'è Rickard?

La speranza e la preghiera sono un chiedere...MEGLIO INVECE DARE! ...Slobbysta

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3512 da invisibile
Dunque le argomentazioni di chi afferma che non esiste un ordine naturale (con o senza virgolette a piacere), quali sarebbero?

Lo chiedo perché si sono affermate molte cose e non mi risulta che a parte "lo dico io che non esiste" si siano portate vere argomentazioni.

Quindi sembra proprio che chi nega l'esistenza di un ordine naturale, non sia in grado di spiegare il perché di questa credenza.

Questa mancanza totale di argomentazioni, rivela che chi crede che si possa fare come gli pare sempre e comunque, sono in realtà i più condizionati dalla propaganda attuale (che è innegabile che vada in quella direzione) e la cosa straordinaria è che questi sono proprio quelli che pensano di essere più "avanti", "progrediti", "moderni", ovvero coloro che appoggiano la narrazione sui "diritti" e sull' "eguaglianza", rimanendo assolutamente inconsapevoli della totale rinuncia allo spirito critico che hanno operato in se stessi.

Infatti si è solo banalizzato e deriso chi ha fatto notare che un ordine naturale esiste e che è cosa sana tenerlo in considerazione, e si è svicolato di fronte al gravissimo problema delle conseguenze che certe scelte possono comportare per "altri da sé".

Ma questo, purtroppo, ormai è cosa assimilata dai più, visto che la nostra civiltà è basata sul soddisfacimento egoistico dei propri desideri e che si accetta di ignorare ogni possibile conseguenza in nome di tale "realizzazione".

Quindi si fa finta di niente rispetto al gravissimo danno che dei bambini possono ricevere per la mancanza di uno o l'altro genitore, tanto l'ordine naturale non esiste, ed ecco che con questa scusa si buttano nel cesso millenni di studi e di sapienza, in nome di "faccio comunque come cazzo mi pare".

E se qualcuno prova a far notare che questo atteggiamento genera conseguenze gravissime per altre persone, ecco che automaticamente si diventa bigotti ed arretrati (invece di entrare del merito delle osservazioni), reazioni che dimostrano quanto è infantile questo tipo di pensiero.

E c'è addirittura chi crede di essere contro il sistema, mentre la realtà è che questa è esattamente la visione che il sistema sta propagandando.

Le stesse persone che su altri temi dicono "è evidente che è una manovra del potere, visto che il mainstream sta facendo propaganda a tappeto", quando il tema tocca il limitare la libertà di scelta a favore del bene comune (il bene dell'altro, dei bambini per esempio), e di fronte allo stesso identico meccanismo propagandistico che proviene dalla stessa identica fonte, diventano improvvisamente ciechi e tutto è normale ed è fatto per il "progresso", per i "diritti", per il "nostro bene".

Io trovo stupefacente che non ci si renda conto di questa contraddizione palese e che si diventi improvvisamente totalmente ciechi davanti ad un fenomeno molto chiaro ed inequivocabile come è l'oggettiva pressione propagandistica su questi temi a cui stiamo assistendo, ma l'uomo è in grado di creare la realtà che più gli fa comodo e questo è proprio uno di quei casi.

In definitiva si rinuncia allo spirito critico ed alla visione della realtà, per non dover affrontare le contraddizioni interiori create proprio dal sistema stesso, e ci si arrabbia pure quando glielo si fa notare, assumendo in pieno il ruolo che il sistema ha previsto per loro, diventando dei perfetti secondini.

La realtà è che un ordine naturale esiste e su certi aspetti non si può far finta che non esista.

I bambini hanno bisogno di una figura femminile e di una maschile (come minimo) per crescere sani ed equilibrati, e quindi l'adozione per le coppie gay va assolutamente vietata, perché non ha nessuna importanza cosa queste persone desiderino di fronte al benessere e all'equilibrio dei bambini.

Il potere questo lo sa bene ed è proprio per quello che si sta sdoganando questo tipo di crimine contro i bambini, perché il sistema ha bisogno di masse di persone deboli e confuse per poterle sfruttare al meglio, e il periodo "ideale" per creare tali masse facilmente manipolabili è proprio la prima infanzia.

Come ho già detto, e non solo io, l'obiettivo è la perdita dell'identità naturale, che è alla base dell'identità che si forma successivamente, perché se levi la base ad una persona, non saprà mai chi è.

Lo schiavo perfetto, che avrà sempre bisogno della "pappa" pre-confezionata per lui dal sistema, perché se non sai chi sei avrai sempre bisogno di rassicurazioni e consolazioni, anche se in realtà si tratta solo di llusioni.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa - 8 Anni 5 Mesi fa #3513 da mc
Regom
.potevi risparmiartela.
Vorrei che mi spiegassi quali colpe vedi nel mio comportamento.
Ti pare normale che questi pagliacci possano attaccare gratuitamente altre utenze e che nessuno replichi o cerchi di fermarli?

Se c'e' una cosa che odio, dopo l'ignavia degli accidiosi che non dicono nulla di questi comportamenti, sono quelli che per "correttezza" (o per non esporsi essi stessi alle rotture di coglioni che mi tocca subire per colpa di idioti incapaci di confrontarsi con gli altri) non individuano un responsabile e sparano nel mucchio.
A me tocca prendermi ingiurie e illazioni sulla persona mai motivate e di certo ingiustificate dal contesto (e non parlo di Rickard in questo thread OVVIAMENTE!) e pure i cazziatoni perche' ogni tanto mi girano i coglioni e rispondo???
.potevi risparmiartela.

mc


Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da mc.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa - 8 Anni 5 Mesi fa #3514 da invisibile
:laugh: :laugh: :laugh:

Ti pizzica tanto, ma tanto eh LOL

E piantala di recitare il bravo bambino, che accà nisciuno è fesso.

Guarda che non sei l'unico nell'universo che sa leggere eh.

Ricordi "cazzoni", "pagliacci" e compagnia? Ecco, queste cose le hai scritte tu e guarda un po', epiteti assolutamente immotivati. Già, perché vedi caro, non è che perché a te ti rode che questa diventa magicamente una MOTIVAZIONE eh.

Ma che hai problemi di memoria a brevissimo termine? Cazzo, mi dispiace :laugh:
Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da invisibile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa - 8 Anni 5 Mesi fa #3516 da invisibile
Vediamo di piantarla con le denigrazioni gratuite...

Se c'e' una cosa che odio, dopo l'ignavia degli accidiosi che non dicono nulla di questi comportamenti, sono quelli che per "correttezza" (o per non esporsi essi stessi alle rotture di coglioni che mi tocca subire per colpa di idioti incapaci di confrontarsi con gli altri) non individuano un responsabile e sparano nel mucchio.


Eccomi, sono qui, confrontati con me e vediamo cosa succede.

Ho appena fatto un post argomentato (3512).

Prego.

Vediamo chi è incapace a confrontarsi.
Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da invisibile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.413 secondi
Powered by Forum Kunena