"Tutta la comunità scientifica"

Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48819 da matrizoo

CharlieMike ha scritto:

CharlieMike ha scritto:

matrizoo" post=48799ma certo che accetto la tesi!
abbiamo:
- la giostra di mazzucco
- le calamite di cum grano salis
- la gru di maxtube100

ma meglio di così... è giusto che vi AUTORENDIATE ridicoli da soli, sono finiti i tempi (almeno da parte mia) in cui vi si sbatte in faccia le soluzioni alle vostre idiozie in modo da poter affinare la vostra immondizia.
FI-NI-TI


 

Sarà almeno una decina di volte che dici che te ne vai, e sei sempre quì a scassare minchia e cabbasisi, senza portare altro che astio e livore.
E' forse questa la volta buona??


No. Niente da fare neanche stavolta.


sono commosso, mi date tanta importanza, mi bullerò con gli amici.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48820 da CharlieMike

matrizoo ha scritto: sono commosso, mi date tanta importanza, mi bullerò con gli amici.

La stessa importanza che si da a un emorroide.

 ... e intanto le risposte di C&S (che ci sono, eh!?) trascritte sono ancora di la da venire.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48821 da matrizoo

CharlieMike ha scritto:

matrizoo ha scritto: sono commosso, mi date tanta importanza, mi bullerò con gli amici.

La stessa importanza che si da a un emorroide.

 ... e intanto le risposte di C&S (che ci sono, eh!?) trascritte sono ancora di la da venire.



beh io ad una emorroide do molta importanza, sicuramente la ritengo più importante di voi, come sempre ci separano differenti punti di vista e differenti priorità.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48822 da CharlieMike

matrizoo ha scritto:
beh io ad una emorroide do molta importanza, sicuramente la ritengo più importante di voi, come sempre ci separano differenti punti di vista e differenti priorità.


... e intanto le risposte di C&S (che ci sono, eh!?) trascritte sono ancora di la da venire.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48823 da Decalagon

Sertes ha scritto: State parlando con gente secondo cui la NASA è abbastanza abile per mandare l'uomo sulla luna con un missile e poi riportarlo indietro sano e salvo, ma che contemporaneamente non saprebbe organizzare un sistema di carrucole.

@Matrizoo: passi troppo poco di qua, devi farlo più spesso.
non basta mettere qualche mi piace qua e la per mantenere serrati i ranghi e far sentire la presenza della direzione, devi un'attimino metterci un po' di qualità...
puoi cominciare dandoci una tua teoria, bramo per "le carrucole di Sertes" da aggiungere alla collezione eddai.


Non capisco dove sia la contestazione nel merito di quel ragionamento.

 
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48824 da matrizoo

Decalagon ha scritto:

Sertes ha scritto: State parlando con gente secondo cui la NASA è abbastanza abile per mandare l'uomo sulla luna con un missile e poi riportarlo indietro sano e salvo, ma che contemporaneamente non saprebbe organizzare un sistema di carrucole.

@Matrizoo: passi troppo poco di qua, devi farlo più spesso.
non basta mettere qualche mi piace qua e la per mantenere serrati i ranghi e far sentire la presenza della direzione, devi un'attimino metterci un po' di qualità...
puoi cominciare dandoci una tua teoria, bramo per "le carrucole di Sertes" da aggiungere alla collezione eddai.


Non capisco dove sia la contestazione nel merito di quel ragionamento.


 



nulla.
se sono stati in grado di simularlo, potevano essere in grado di andarci.
questo ragionamento invece non va bene?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48825 da Sertes

matrizoo ha scritto: se sono stati in grado di simularlo, potevano essere in grado di andarci.
questo ragionamento invece non va bene?

HAHAHAHHAHAHAHAH
I seguenti utenti hanno detto grazie : Decalagon
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48826 da matrizoo

Sertes ha scritto:

matrizoo ha scritto: se sono stati in grado di simularlo, potevano essere in grado di andarci.
questo ragionamento invece non va bene?

HAHAHAHHAHAHAHAH



mazza che contenuti, poi ci si lamenta dei miei.
se continui così al posto tuo mazzucco ci mette roberto70...
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da matrizoo.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48827 da Roberto70
No, non un emorroide..



 



 

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48828 da matrizoo

Roberto70 ha scritto: No, non un emorroide..



 




 



vabbè, facendo il tuo nome in effetti ho un po' esagerato, ma ci sta, ho "estremizzato" al massimo, spero sertes non si sia offeso.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48829 da YTERNOS
marco_it

Si certo come no! Cancellava solo i miei commenti

Ma che diavolo stai dicendo, ma tu vivi su Marte?
Non sai che Youtube da qualche anno ha iniziato ad eliminare arbitrariamente numerosi commenti e video? Non sai che basta pronunciare le fatidiche parole "il bianco attacca il nero" per essere bannati, come avvenuto ad un canale di scacchi.
I commenti contenenti un link vengono rimossi nel 90% dei casi, poiché possiedono un collegamento ad un sito esterno, che non è Youtube.
www.soluzionecomputer.it/youtube-continu...are-i-tuoi-commenti/
Lo stesso C&S ha dovuto oscurare parte dei contenuti relativi all'11 di settembre, rendendoli visibili ai maggiori di 18 anni, perché altrimenti l'algoritmo di youtube non gli avrebbe consentito la pubblicazione di quei video.
E soprattutto, non ti è mai capitato, in altre occasioni, che un tuo commento venisse rimosso, perché erroneamente etichettato, dall'algoritmo, come spam? Questo è ciò che è avvenuto al canale dell'Avvocato dell'atomo, celebre divulgatore scientifico, il quale ha visto il proprio commento essere eliminato, sebbene esso fosse stato messo in evidenza dall'autore del video che egli aveva commentato, poiché bollato erroneamente come "spam".
Questo lo dico perché non sei il solo ad aver avuto il post "sparito", se ne sono verificati milioni di casi analoghi, e non unicamente sul canale di C&S. Che l'algoritmo dei social funzioni male è un dato di fatto. Chiaro e Semplice non c'entra NULLA in tutto ciò.

charliemike

I debunker devono sostenere l'ipotesi che uno stesso trucco deve essere usato sempre

Questo lo stai dicendo tu. Nessuno ha mai detto che il trucco utilizzato debba essere sempre quello. Tant'è che mai prima d'allora nel cinema si erano usati dei cavi per emulare la gravità lunare. Essi furono adoperati per far volare i personaggi, come nel caso di Mary Poppins, ma mai per simulare la mini-gravità.

ma lo sfiato di una valvola nel vuoto riesce invece a spostare una bandiera a 20 metri di distanza.

Questa è una scempiaggine tecnica ed è stata usata come spiegazione solo da un paio di ""debunkerini"" che hanno provato a dare una giustificazione per il movimento della bandiera. Né C&S, né Attivissimo hanno mai affermato una tale assurdità, hanno pensato entrambi ad un'altra ipotesi.

... e intanto le risposte di C&S (che ci sono, eh!?) trascritte sono ancora di la da venire.
 

Io una risposta alla domanda 14 l'ho fornita. Hai la libertà di non accettarla come valida, ma almeno riconoscere che sia stata data mi parrebbe un passo in avanti da parte tua.

Decalagon 

 Oltretutto quando la stessa Spacecraft Films ha scritto proprio il contrario, ovvero di non aver toccato nulla per "amore della verità storica".
 

Adesso che è stato dimostrato il contrario e che anche Attivissimo ha "rettificato", siete costretti ad ammettere che vi siete sbagliati. 
Clavius ho già chiarito un milione di volte che cosa abbia effettivamente affermato e che cosa intendesse con quelle parole, pertanto non occorre nessuna correzione da parte del sito.
Ma d'altronde, continuiamo a raccontare baggianate, tanto, le hanno dette anche gli altri, quindi, perché smetterla?
A questo punto rilanciamo la notizia delle armi chimiche di Saddam, tanto anche altre testate giornalistiche hanno riportato come veritiera la notizia, o no?
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da YTERNOS.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48830 da Decalagon
@Yternos

Adesso che è stato dimostrato il contrario e che anche Attivissimo ha "rettificato", siete costretti ad ammettere che vi siete sbagliati.


Attivissimo non ha rettificato ancora nulla, si è limitato a scrivere un commento sotto ad un suo articolo dove non ha confermato niente di preciso. Non ha pubblicato nessuna rettifica ufficiale né ha corretto gli articoli o ritirato i video dove ha confermato l'originalità del materiale.

Clavius ho già chiarito un milione di volte che


Ma lo deve chiarire Clavius, non tu che non sei portavoce di nessuno. Giusto? Ecco, allora lasciamo che sia lui a "chiarirsi". E visto che, come dici tu, "ormai è dimostrato", sarebbe interessante sentire cosa ne pensa Mark Gray.

Su su, poltrone, che mica hai finito.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48831 da maxtube100
Sertes:

matrizoo ha scritto: se sono stati in grado di simularlo, potevano essere in grado di andarci.
questo ragionamento invece non va bene?

HAHAHAHHAHAHAHAH

AHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA
no dai, questa è bellissima!
Forse l'arrampicata sugli specchi più esilarante che abbia mai letto.
Fantastica.

DO NOT FEED THE TROLL
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da maxtube100.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48832 da Sertes
Dai, l'articolo glielo scrivo io:

Chi mi segue da anni sa che con Massimo Mazzucco sono sempre stato molto critico, e quasi sempre in disaccordo.
Ma oggi, per onestà intellettuale, mi vedo costretto a riconoscergli un singolo merito: in una conferenza "lunare" avevo detto che i video originali e inalterati degli allunaggi sono quelli della Spacecraft Films, e che se c'era un'incongruenza, era lì che andava cercata.
Bene, Massimo ha fatto proprio questo: ha acquistato e guardato tutti i film degli allunaggi, e ha scoperto che in alcuni audio mancano dei secondi cruciali.
La mia opinione è che, viste le ridotte dimensioni dei supporti dvd, alla Spacecraft Films abbiano tagliato i secondi di pausa superflua, per risparimare spazio; nella versione della Nasa, tali secondi di pausa ci sono eccome, quindi non si può usare questa cosa come prova del moon hoax.
Però, mi ripeto, per una volta occorre riconoscere un merito a Massimo Mazzucco, per aver trovato questa anomalia: i video della Spacecraft Films non sono originali inalterati.

Allora Matrizoo, glielo mandi tu l'articolo a Paolo? Io sul suo sito sono censurato dal 2011.
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da Sertes.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48833 da Roberto70
vabbè, facendo il tuo nome in effetti ho un po' esagerato, ma ci sta, ho "estremizzato" al massimo, spero sertes non si sia offeso.

vabbè, facendo il tuo nome in effetti ho un po' esagerato, ma ci sta, ho "estremizzato".. al massimo tu puoi essere cita. Spero che tarzan non si sia offeso.
 

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da Roberto70.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48834 da matrizoo

Sertes ha scritto: Dai, l'articolo glielo scrivo io:

Chi mi segue da anni sa che con Massimo Mazzucco sono sempre stato molto critico, e quasi sempre in disaccordo.
Ma oggi, per onestà intellettuale, mi vedo costretto a riconoscergli un singolo merito: in una conferenza "lunare" avevo detto che i video originali e inalterati degli allunaggi sono quelli della Spacecraft Films, e che se c'era un'incongruenza, era lì che andava cercata.
Bene, Massimo ha fatto proprio questo: ha acquistato e guardato tutti i film degli allunaggi, e ha scoperto che in alcuni audio mancano dei secondi cruciali.
La mia opinione è che, viste le ridotte dimensioni dei supporti dvd, alla Spacecraft Films abbiano tagliato i secondi di pausa superflua, per risparimare spazio; nella versione della Nasa, tali secondi di pausa ci sono eccome, quindi non si può usare questa cosa come prova del moon hoax.
Però, mi ripeto, per una volta occorre riconoscere un merito a Massimo Mazzucco, per aver trovato questa anomalia: i video della Spacecraft Films non sono originali inalterati.

Allora Matrizoo, glielo mandi tu l'articolo a Paolo? Io sul suo sito sono censurato dal 2011.


ma anche no, fallo tu iscriviti con un altro nome, io sono qui aggratis mica sono il tuo segretario.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48835 da matrizoo

Roberto70 ha scritto: vabbè, facendo il tuo nome in effetti ho un po' esagerato, ma ci sta, ho "estremizzato" al massimo, spero sertes non si sia offeso.

vabbè, facendo il tuo nome in effetti ho un po' esagerato, ma ci sta, ho "estremizzato".. al massimo tu puoi essere cita. Spero che tarzan non si sia offeso.

 


mazza che ridere, manco buono a strappare un sorriso sei.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48836 da YTERNOS

Ma lo deve chiarire Clavius, non tu che non sei portavoce di nessuno. Giusto? Ecco, allora lasciamo che sia lui a "chiarirsi"

Clavius ha parlato di filmati e video non editati, noi qui stiamo discutendo di registrazioni audio, caricate separatamente, delle quali il sito d'oltreoceano non fa la minima menzione. Te l'avrò detto almeno 8 volte, adesso è ora di smetterla.

Attivissimo non ha rettificato ancora nulla, si è limitato a scrivere un commento sotto ad un suo articolo dove non ha confermato niente di preciso

Non direi proprio. Ha confermato i tagli al materiale della Spacecraft film, volti ad eliminare i momenti morti, rendendone più fruibile l'ascolto

E visto che, come dici tu, "ormai è dimostrato", sarebbe interessante sentire cosa ne pensa Mark Gray.

Una volta che khalid e C&S hanno dimostrato ogni ragionevole dubbio i tagli alle registrazioni audio, a cosa serve chiedere la conferma al direttore della Spacecraft?
A questo punto chiediamo anche a Messina Denaro se intende confermare la propria colpevolezza e infischiamocene delle sentenze passate in giudicato
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da YTERNOS.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48837 da Decalagon

@Yternos: Clavius ha parlato di filmati e video non editati, noi qui stiamo discutendo di registrazioni audio, caricate separatamente, delle quali il sito d'oltreoceano non fa la minima menzione. Te l'avrò detto almeno 8 volte, adesso è ora di smetterla.


Ma lo deve chiarire Clavius, non tu che non sei portavoce di nessuno. Giusto? Ecco, allora lasciamo che sia lui a "chiarirsi". E visto che, come dici tu, "ormai è dimostrato", sarebbe interessante sentire cosa ne pensa Mark Gray.

Su su, poltrone, che mica hai finito di lavorare.

Non direi proprio. Ha confermato i tagli al materiale della Spacecraft film, volti ad eliminare i momenti morti, rendendone più fruibile l'ascolto


Ma non ha pubblicato nessuna rettifica ufficiale né ha corretto gli articoli o ritirato i video dove ha confermato l'originalità del materiale.

a cosa serve chiedere la conferma al direttore della Spacecraft?


AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da Decalagon.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48838 da matrizoo

YTERNOS ha scritto:

Ma lo deve chiarire Clavius, non tu che non sei portavoce di nessuno. Giusto? Ecco, allora lasciamo che sia lui a "chiarirsi"

Clavius ha parlato di filmati e video non editati, noi qui stiamo discutendo di registrazioni audio, caricate separatamente, delle quali il sito d'oltreoceano non fa la minima menzione. Te l'avrò detto almeno 8 volte, adesso è ora di smetterla.

Attivissimo non ha rettificato ancora nulla, si è limitato a scrivere un commento sotto ad un suo articolo dove non ha confermato niente di preciso

Non direi proprio. Ha confermato i tagli al materiale della Spacecraft film, volti ad eliminare i momenti morti, rendendone più fruibile l'ascolto

E visto che, come dici tu, "ormai è dimostrato", sarebbe interessante sentire cosa ne pensa Mark Gray.

Una volta che khalid e C&S hanno dimostrato ogni ragionevole dubbio i tagli alle registrazioni audio, a cosa serve chiedere la conferma al direttore della Spacecraft?
A questo punto chiediamo anche a Messina Denaro se intende confermare la propria colpevolezza e infischiamocene delle sentenze passate in giudicato


beh mark gray con il suo voto potrebbe "confermare o ribaltare il risultato".
lo sai che qui si soffre di ego smisurato eddai.
 
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48839 da YTERNOS
Decalagon

E visto che, come dici tu, "ormai è dimostrato", sarebbe interessante sentire cosa ne pensa Mark Gray.

È irrilevante nella discussione. Anche se, vista la tua curiosità, potresti inviargli una mail di richiesta spiegazioni sull'accaduto.

Ma lo deve chiarire Clavius, non tu che non sei portavoce di nessuno. Giusto? Ecco, allora lasciamo che sia lui a "chiarirsi".

Appunto, io non sono il portavoce di nessuno, ho solamente riportato le dichiarazioni del sito, il quale scrive "film and video".
Mandagli una mail di richiesta spiegazioni sull'accaduto, se la cosa non risulta di tuo gradimento.
Ragguagliaci sulla risposta del direttore.

 AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA 

Tu ridi, ma la questione non è rilevante ai fini della discussione. 
Mi bastano le sentenze passate in giudicato per farmi un'opinione su Messina Denaro, non mi serve la sua conferma di colpevolezza.
Se hai elementi che contrastano con le prove portate fino ad oggi sono ben lieto di visionarle, ma non è sufficiente dire, per controbattere alla montagna di evidenze emerse, "Attivissimo dice così, Clavius dice cosà"
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da YTERNOS.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48840 da Decalagon
@YTERNOS

È irrilevante nella discussione.


Va bene, allora mettiamo agli atti che per Yternos l'eventuale spiegazione del direttore della Spacecraft Films riguardo i ritardi mancanti nelle comunicazioni fra Terra e Luna presenti nei suoi DVD dai contenuti definiti "originali", è irrilevante nella discussione che riguarda proprio i ritardi mancanti dei DVD originali della Spacecraft Films.

Mi hai convinto!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48841 da Sertes

matrizoo ha scritto: ma anche no, fallo tu iscriviti con un altro nome, io sono qui aggratis mica sono il tuo segretario.

C.v.d.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Decalagon
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48843 da Aigor
@sertes

Avevi dubbi...? :-D

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da Aigor.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48846 da Pierocosta99

Sertes ha scritto: Dai, l'articolo glielo scrivo io:

Chi mi segue da anni sa che con Massimo Mazzucco sono sempre stato molto critico, e quasi sempre in disaccordo.
Ma oggi, per onestà intellettuale, mi vedo costretto a riconoscergli un singolo merito: in una conferenza "lunare" avevo detto che i video originali e inalterati degli allunaggi sono quelli della Spacecraft Films, e che se c'era un'incongruenza, era lì che andava cercata.
Bene, Massimo ha fatto proprio questo: ha acquistato e guardato tutti i film degli allunaggi, e ha scoperto che in alcuni audio mancano dei secondi cruciali.
La mia opinione è che, viste le ridotte dimensioni dei supporti dvd, alla Spacecraft Films abbiano tagliato i secondi di pausa superflua, per risparimare spazio; nella versione della Nasa, tali secondi di pausa ci sono eccome, quindi non si può usare questa cosa come prova del moon hoax.
Però, mi ripeto, per una volta occorre riconoscere un merito a Massimo Mazzucco, per aver trovato questa anomalia: i video della Spacecraft Films non sono originali inalterati.

Allora Matrizoo, glielo mandi tu l'articolo a Paolo? Io sul suo sito sono censurato dal 2011.

Ma siete ancora qui a ripetere questa manfrina? Cosa ve ne frega a voi se Attivissimo ammette lo sbaglio oppure no!? 
Quando un giudice emette una sentenza lo fa sulla base delle prove che li sono pervenute, NON ho mai sentito un giudice rifiutarsi di condannare un imputato sulla base delle motivazione "mancata confessione". Una volta appurato che Attivissimo si è sbagliato, ed è così, non ci importa nulla se lo ammette oppure no: questi sono solo affari suoi e dei suoi supporters.
 
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da Pierocosta99.
I seguenti utenti hanno detto grazie : YTERNOS
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.519 secondi
Powered by Forum Kunena