"Tutta la comunità scientifica"

Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48789 da matrizoo

maxtube100 ha scritto: avevo già spiegato pagine fa che il discorso cavi poteva essere tranquillamente risolto con le gru come del resto si evince dal video che era stato postato. Ovviamente i soliti debunker sono stai ben attenti a non rispondere. Hanno eluso il discoros e lo hanno sviato scappandosene a gambe levate dalla discussione. CIoè, han fatto finta di non leggerla e hanno continuato a seguire il discorso cavi evitando così di rimanere intrappolati nella discussione sulle gru dalla quale non ne sarebbero saltati fuori.
Non faccio nomi specifici di chi sia, siano i debunker in questione. Tanto non interverranno mai sulla questione delle gru. Ovviamente preferiscono rimanere sul discorso "cavi" (solo quello) perchè è l'ipotesi più attaccabile e dubbiosa.
Chi legge tutto quanto il thread si rende conto benissimo del loro metodo vigliacco.
Si, vigliacco, perchè è di questo che si tratta. Vigliaccheria allo stato puro!



le gru sono un'idiozia totale, ti è stato già spiegato, il fatto che tu non lo capisca non rende "le gru" una soluzione percorribile se non nella tua testa.
ma basta un minimo di sale in zucca per capire che non puoi seguire con una cazzo di gru un'astronauta che si sposta di continuo.
Ma ora vediamo quanto tempo passerà prima di rivedere questa stupidaggine ripassare.
 
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48790 da CharlieMike

matrizoo ha scritto: le gru sono un'idiozia totale, ti è stato già spiegato, il fatto che tu non lo capisca non rende "le gru" una soluzione percorribile se non nella tua testa.
ma basta un minimo di sale in zucca per capire che non puoi seguire con una cazzo di gru un'astronauta che si sposta di continuo.
Ma ora vediamo quanto tempo passerà prima di rivedere questa stupidaggine ripassare.

 

Bonjour finesse.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48791 da maxtube100
matrizoo:
le gru sono un'idiozia totale, ti è stato già spiegato, il fatto che tu non lo capisca non rende "le gru" una soluzione percorribile se non nella tua testa.
ma basta un minimo di sale in zucca per capire che non puoi seguire con una cazzo di gru un'astronauta che si sposta di continuo.
Ma ora vediamo quanto tempo passerà prima di rivedere questa stupidaggine ripassare.

 
Mi spiace ma hai pestato una grossa merda.
Dimostri infatti di non averlo nemmno guardato quel video.
Se lo avessi fatto ti saresti reso conto che le gru sono varie e di varia tipologia.
Ci sono quelle fisse, quelle mobili e anche quelle piccole con un braccio mobile controllato da una persona che si sposta facilmente all'unisono con i pagliacci.
Quindi, si evince che sarebbe fattibile.
Viene dimostrato proprio in quel video dove le usano per certe riprese per la creazione di video o films.
Quindi hai pestato una merda.
QUinid era meglio che non rispondevi alla mia provocaione, evitavi così l'ennesima figura di merda.
Quindi il sale in zucca manca prprio a te che pretendi addirittura di negare i fatti.
I fatti sono INEQUIVOCABILI, usando quei tipi di "gru" si può fare.
CPAISCI O NO CHE SI PUO' FARE???????
Oppure torni tronfio a dire che sono stupidaggini?
La stupidaggine risiede nella tua vigliaccheria assoluta , e nella tua persona che continaua a pestare merde!
Coglione.

DO NOT FEED THE TROLL
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da maxtube100.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48792 da maxtube100
........sta guardando il video.

DO NOT FEED THE TROLL
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48793 da matrizoo

maxtube100 ha scritto: matrizoo:
le gru sono un'idiozia totale, ti è stato già spiegato, il fatto che tu non lo capisca non rende "le gru" una soluzione percorribile se non nella tua testa.
ma basta un minimo di sale in zucca per capire che non puoi seguire con una cazzo di gru un'astronauta che si sposta di continuo.
Ma ora vediamo quanto tempo passerà prima di rivedere questa stupidaggine ripassare.

 
Mi spiace ma hai pestato una grossa merda.
Dimostri infatti di non averlo nemmno guardato quel video.
Se lo avessi fatto ti saresti reso conto che le gru sono varie e di varia tipologia.
Ci sono quelle fisse, quelle mobili e anche quelle piccole con un braccio mobile controllato da una persona che si sposta facilmente all'unisono con i pagliacci.
Quindi, si evince che sarebbe fattibile.
Viene dimostrato proprio in quel video dove le usano per certe riprese per la creazione di video o films.
Quindi hai pestato una merda.
QUinid era meglio che non rispondevi alla mia provocaione, evitavi così l'ennesima figura di merda.
Quindi il sale in zucca manca prprio a te che pretendi addirittura di negare i fatti.
I fatti sono INEQUIVOCABILI, usando quei tipi di "gru" si può fare.
CPAISCI O NO CHE SI PUO' FARE???????
Oppure torni tronfio a dire che sono stupidaggini?
La stupidaggine risiede nella tua vigliaccheria assoluta , e nella tua persona che continaua a pestare merde!
Coglione.



guarda, facciamo così, porta avanti pure questa tua convinzione e anzi, fatene un mantra ufficiale, che diventi il vostro cavallo di battaglia.
Per il discorso cavi "hanno utilizzato le gru!"
io sono più che soddisfatto, e tu sei doppiamente coglione.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48794 da maxtube100
matrizoo:
guarda, facciamo così, porta avanti pure questa tua convinzione e anzi, fatene un mantra ufficiale, che diventi il vostro cavallo di battaglia.
Per il discorso cavi "hanno utilizzato le gru!"
io sono più che soddisfatto, e tu sei doppiamente coglione.


ahhahahaha che buffone che sei.
te ne scappi, vero?
A parte che non è un mio mantra ufficiale perchè ho riportato fatti inequivocabili dimostrati in un video fatto da altri.
E poi non è nemmneo il "nostro" cavallo di battaglia perchè ti sto parlndo personalmente e vedi di riferirti a me personalmente.
Piantala di fare di tutta l'erba un fascio.
E poi smettila di mettermi parole in bocca che non ho ddetto!
Io non ho detto che "hanno usato le gru", ho detto che con le gru si puo fare!
LO CAPISCI QUESTO OPPURE NON SAI LEGGERE E DEVO RISPIEGARTELO?
E QUANTE CAZZO DI VOLTE DEVO RISPIEGATELO?
Quinid eviti di affrontare la discussione gru, tipico comportamento di un vigliacco.
E lo eviti come?
Rispondendo in quelmodo da bambino delle elementari che ti fa "specchio riflesso".
ahaahahahaahha ma sto debunker è un bambino.
Anzi, un bimbominkia coglione!

DO NOT FEED THE TROLL
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da maxtube100.
I seguenti utenti hanno detto grazie : CharlieMike
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48795 da CharlieMike

matrizoo ha scritto: guarda, facciamo così, porta avanti pure questa tua convinzione e anzi, fatene un mantra ufficiale, che diventi il vostro cavallo di battaglia.
Per il discorso cavi "hanno utilizzato le gru!"
io sono più che soddisfatto, e tu sei doppiamente coglione.



Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48796 da matrizoo

maxtube100 ha scritto: matrizoo:
guarda, facciamo così, porta avanti pure questa tua convinzione e anzi, fatene un mantra ufficiale, che diventi il vostro cavallo di battaglia.
Per il discorso cavi "hanno utilizzato le gru!"
io sono più che soddisfatto, e tu sei doppiamente coglione.


ahhahahaha che buffone che sei.
te ne scappi, vero?
A parte che non è un mio mantra ufficiale perchè ho riportato fatti inequivocabili dimostrati in un video fatto da altri.
E poi non è nemmneo il "nostro" cavallo di battaglia perchè ti sto parlndo personalmente e vedi di riferirti a me personalmente.
Piantala di fare di tutta l'eba un fascio.
Quinid eviti di affrontare la discussione gru, tipico comportamento di un vigliacco.
E lo eviti come?
Rispondendo in quelmodo da bambino delle elementari che ti fa "specchio riflesso".
ahaahahahaahha ma sto debunker è un bambino.
Anzi, un bimbominkia cogione!



ma vedi che continui a non capire, ti sto dicendo che per me va bene, io non sono d'accordo ma accetto la tua tesi, te la sto dando vinta ok?
per te hanno girato 10 ore di film attaccati ad una gru, ok, va bene...ma che altro vuoi da me?
vai nell'altro 3d e scrivi pure che hai trovato la soluzione, magari parlane con i tuoi compari e con mazzucco e bella che finita no?
magari mazzucco modifica il testo che sta in HP e aggiunge, oltre alla giostra, la tua teoria della gru e così siamo tutti contenti.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48797 da maxtube100
matrizzo:
ma vedi che continui a non capire, ti sto dicendo che per me va bene, io non sono d'accordo ma accetto la tua tesi, te la sto dando vinta ok?


Bene, allora evita di rompere i coglioni sulla questione cavi visto che con quella delle gru sei d'accordo e accetti la tesi.
Accettando così la possibilità delle riprese fatte in studio.
Ora puoi anche andartene su altri temi a rompere i coglioni e a fare fiure di merda!

DO NOT FEED THE TROLL
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da maxtube100.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes, Decalagon
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48798 da Crotti

Jnicola ha scritto:

matrizoo ha scritto:

Crotti ha scritto:

CharlieMike ha scritto:

Jnicola ha scritto: Sei un bot?

Sei Chiaro&Semplice?

La cosa ridicola di questa persona, al secolo @Jnicola, è che ha pensato davvero di venire qui a prenderci per il culo: è bastato leggere il suo messaggio d'esordio su LC per rendersi conto che costui è soltanto uno dei tanti troll: uno dei tanti "finti curiosi", uno di quei tanti finti ignari in materia, uno di quelli che "vogliono soltanto capire", e che lo fanno in assoluta genuinità "senza preconcetti". Poi, tempo 2 pagine di topic, si è esattamente rivelato per quello che è....una modesta e ridicola emanazione di C&S e dei babbei che lo seguono, un altro cialtrone senza arte nè parte che viene quì soltanto a fare il cane da riporto alle NON risposte di uno sconosciuto che parla con la voce cammuffata. Minkia che schifo, che degrado proprio. Livello veramente basso, massima disistima per questo cialtrone, bugiardo e in malafede conclamata. Per quanto mi riguarda Jnicola dovrebbe soltanto vergognarsi e sparire, che farebbe molto miglior figura. Oppure rispondere alle restanti 41 domande......però sì, mi rendo conto che sarebbe come chiedere ad un grizzly di cacare seduto sulla tazza del cesso col sole 24 Ore in mano ed il sigaro in bocca; da gentucola inconsistente come questo qua non arriverà MAI nulla di costruttivo alla discussione. Che persona penosa e squallida, mamma mia.Degrado assoluto, e massimo schifo per finti personaggi come questo, che manco hanno la faccia di porsi su di un forum pubblico per quello che in realtà sono, recitando maldestramente parti in commedia e pensando di prendere in giro chi legge.


leggere questi interventi mette veramente angoscia.
Quanto astio, livore, cattiveria gratuita...e il tutto rivolto non ovviamente a jnicola, ma rivolto a chiunque cerchi di farvi capire che siete entrati in una spirale senza fondo e che vi state fottendo il cervello.
Chiunque cerchi di minare le convinzioni e il mondo che vi siete creati intorno...è visto come il male assoluto, non oso immaginare la vostra reazione se dovessero farvi un torto nella vita reale.
Mi fate veramente paura, sul serio.

C'è del disagio in alcuni utenti, sempre che la cosa non sia studiata per portare più in là possibile il dubbio e dare longevità alla teoria del complotto, anche solo per continuare a giocarci.....mah. Anche se mi immagino l'autore del film che legge e sotto sotto ha capito ma preferisce tirare in là.... e probabilmente alla fine quando finalmente non potrà più difendere la cosa se ne uscirà dicendo " ah ma io non ho mai detto che non ci siamo andati, le mie erano solo domande su alcune cose non chiare..." 

In ogni caso credo che l'impegno tuo e di altri che ho avuto modo di leggere, anche se qui trova ostilità, abbia comunque la sua valenza per le persone che capitano qui con qualche dubbio a riguardo, e se sono persone dotate di un minimo di intelligenza critica sapranno fare buon uso delle vostre spiegazioni.

Dispiace leggere le offese, questo si.


 

Stranamente (stranamente eh) non avete capito niente di quello che dovevate capire. Multi account, account nuovi, o account dormienti, che magicamente si "risvegliano" facendo i finti tonti innocenti, mentre invece sono soltanto dei debunkers che non sanno manco trollare bene, è una presa in giro per chi legge e per chi si interessa veramente alla discussione. Se uno viene qui e si dichiara subito a favore degli allunaggi, non c'è problema; porterà le sue tesi a supporto e cercherà di dimostrarle, magari degnandosi anche di rispondere alle domande di A.M. Ma un debunker travestito da "finto curioso che vuole soltanto sapere" è la cosa più squallida che ci sia. Vuol dire non avere il coraggio delle proprie azioni, e soprattutto, non portare nulla di utile alla discussione facendo soltanto perdere tempo agli altri utenti.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48799 da matrizoo

maxtube100 ha scritto: matrizzo:
ma vedi che continui a non capire, ti sto dicendo che per me va bene, io non sono d'accordo ma accetto la tua tesi, te la sto dando vinta ok?


Bene, allora evita di rompere i coglioni sulla questione cavi visto che con quella delle gru sei d'accordo e accetti la tesi.
Accettando così la possibilità delle riprese fatte in studio.
Ora puoi anche andartene su altri temi a rompere i coglioni e a fare fiure di merda!



ma certo che accetto la tesi!
abbiamo:
- la giostra di mazzucco
- le calamite di cum grano salis
- la gru di maxtube100

ma meglio di così... è giusto che vi AUTORENDIATE ridicoli da soli, sono finiti i tempi (almeno da parte mia) in cui vi si sbatte in faccia le soluzioni alle vostre idiozie in modo da poter affinare la vostra immondizia.
FI-NI-TI
 
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48800 da CharlieMike
... e intanto le risposte di C&S (che ci sono, eh!?) trascritte sono ancora di la da venire.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48801 da CharlieMike

matrizoo ha scritto: ma certo che accetto la tesi!
abbiamo:
- la giostra di mazzucco
- le calamite di cum grano salis
- la gru di maxtube100

ma meglio di così... è giusto che vi AUTORENDIATE ridicoli da soli, sono finiti i tempi (almeno da parte mia) in cui vi si sbatte in faccia le soluzioni alle vostre idiozie in modo da poter affinare la vostra immondizia.
FI-NI-TI


 

Sarà almeno una decina di volte che dici che te ne vai, e sei sempre quì a scassare minchia e cabbasisi, senza portare altro che astio e livore.
E' forse questa la volta buona??


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48802 da Crotti

matrizoo ha scritto:

maxtube100 ha scritto: matrizzo:
ma vedi che continui a non capire, ti sto dicendo che per me va bene, io non sono d'accordo ma accetto la tua tesi, te la sto dando vinta ok?


Bene, allora evita di rompere i coglioni sulla questione cavi visto che con quella delle gru sei d'accordo e accetti la tesi.
Accettando così la possibilità delle riprese fatte in studio.
Ora puoi anche andartene su altri temi a rompere i coglioni e a fare fiure di merda!



ma certo che accetto la tesi!
abbiamo:
- la giostra di mazzucco
- le calamite di cum grano salis
- la gru di maxtube100

ma meglio di così... è giusto che vi AUTORENDIATE ridicoli da soli, sono finiti i tempi (almeno da parte mia) in cui vi si sbatte in faccia le soluzioni alle vostre idiozie in modo da poter affinare la vostra immondizia.
FI-NI-TI







 

La frase in neretto, detta da uno che sostiene tronfio e baldanzoso che il secondo di ritardo mancante nelle trasmissioni Terra-Luna sia dovuto ad un problema di "risparmio di spazio sul DVD(!) e per renderne meno noiosa la visione(!!)", è perlomeno esilarante, anzi, direi proprio comica.
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da Crotti.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Decalagon
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48805 da Decalagon
Oltretutto quando la stessa Spacecraft Films ha scritto proprio il contrario, ovvero di non aver toccato nulla per "amore della verità storica".
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48806 da Sertes
State parlando con gente secondo cui la NASA è abbastanza abile per mandare l'uomo sulla luna con un missile e poi riportarlo indietro sano e salvo, ma che contemporaneamente non saprebbe organizzare un sistema di carrucole.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Decalagon, CharlieMike, Andrea_1970
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48808 da Decalagon
Esattamente come il motore del LEM è abbastanza potente da spazzare via i sassolini dai piatti del carrello, ma contemporaneamente troppo debole per fare altrettanto con i sassi e la sabbia sotto di esso.

È un modus operandi pare.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48809 da Andrea_1970
Schizofrenia concettuale.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48810 da CharlieMike
Nella loro smania compulsivo/ossessiva di difendere la VU a spada tratta a tutti i costi dimenticano che le loro stesse affermazioni non devono contraddirsi a vicenda.

Ecco quindi che il getto del LEM da 45000 N di spinta non riesce a scavare una buca nella polvere da un metro di altezza ma lo sfiato di una valvola nel vuoto riesce invece a spostare una bandiera a 20 metri di distanza.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48813 da Aigor
Pensa che gli ultimi metri di allunaggio, stando a quanto riportato dalle registrazioni, si sono svolti praticamente "alla cieca" per il gran polverone sollevato.
Buco per terra dove prima c'era la gran quantità di polvere?
No.
La polvere si è magicamente riposizionata esattamente dove era prima: ma sotto il Lem... :hammer:

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da Aigor.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48814 da CharlieMike

Aigor ha scritto: Pensa che gli ultimi metri di allunaggio, stando a quanto riportato dalle registrazioni, si sono svolti praticamente "alla cieca" per il gran polverone sollevato.
Buco per terra dove prima c'era la gran quantità di polvere?
No.
La polvere si è magicamente riposizionata esattamente dove era prima: ma sotto il Lem... :hammer:

Dopo l'allunaggio si sono accorti che tutto il LEM era impolverato e allora lo hanno ripulito.

Mentre Buzz Aldrin scendeva la scaletta, Neil Armstrong contemplava il LEM, ricoperto da uno strato di polvere grigia finissima.
Armstrong: "Ehi, Buzz! Guarda che schifo! Non possiamo mica fare la diretta TV conciati in 'sta maniera. Vai a prendere stracci, scopa e paletta."
Aldrin: "E la spazzatura dove la mettiamo?"
Armstrong: "Buttala in quella buca sotto al LEM e ricopriamola con la polvere, così la chiudiamo."

:hammer: :hammer: :hammer: :hammer: 


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da CharlieMike.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48815 da marco_it
E avevano anche le visiere con il tergicristalli incorporato. Tanto cazzo je ne fregava delle radiazioni  AHAHAHAHAHAH
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da marco_it.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48816 da matrizoo

Sertes ha scritto: State parlando con gente secondo cui la NASA è abbastanza abile per mandare l'uomo sulla luna con un missile e poi riportarlo indietro sano e salvo, ma che contemporaneamente non saprebbe organizzare un sistema di carrucole.



passi troppo poco di qua, devi farlo più spesso.
non basta mettere qualche mi piace qua e la per mantenere serrati i ranghi e far sentire la presenza della direzione, devi un'attimino metterci un po' di qualità...
puoi cominciare dandoci una tua teoria, bramo per "le carrucole di Sertes" da aggiungere alla collezione eddai.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48817 da CharlieMike

CharlieMike ha scritto:

matrizoo" post=48799ma certo che accetto la tesi!
abbiamo:
- la giostra di mazzucco
- le calamite di cum grano salis
- la gru di maxtube100

ma meglio di così... è giusto che vi AUTORENDIATE ridicoli da soli, sono finiti i tempi (almeno da parte mia) in cui vi si sbatte in faccia le soluzioni alle vostre idiozie in modo da poter affinare la vostra immondizia.
FI-NI-TI


 

Sarà almeno una decina di volte che dici che te ne vai, e sei sempre quì a scassare minchia e cabbasisi, senza portare altro che astio e livore.
E' forse questa la volta buona??


No. Niente da fare neanche stavolta.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48818 da Andrea_1970
Sperando di fare cosa gradita, dedico a matrizoo questo brano:

L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.451 secondi
Powered by Forum Kunena