"Tutta la comunità scientifica"

Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48750 da Andrea_1970
Jnicola
"L'autore di questi filmati è di una chiarezza e precisione esemplare."

Bene. Che risposta chiara ed esemplare ha dato?
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes, Decalagon
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48753 da Jnicola
Sei un bot?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48755 da Andrea_1970
Jnicola
"L'autore di questi filmati è di una chiarezza e precisione esemplare."

Bene. Che risposta chiara ed esemplare ha dato?
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes, Decalagon, CharlieMike
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48756 da CharlieMike

Jnicola ha scritto: Sei un bot?

Sei Chiaro&Semplice?


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes, Decalagon, Crotti
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48761 da Crotti

CharlieMike ha scritto:

Jnicola ha scritto: Sei un bot?

Sei Chiaro&Semplice?

La cosa ridicola di questa persona, al secolo @Jnicola, è che ha pensato davvero di venire qui a prenderci per il culo: è bastato leggere il suo messaggio d'esordio su LC per rendersi conto che costui è soltanto uno dei tanti troll: uno dei tanti "finti curiosi", uno di quei tanti finti ignari in materia, uno di quelli che "vogliono soltanto capire", e che lo fanno in assoluta genuinità "senza preconcetti". Poi, tempo 2 pagine di topic, si è esattamente rivelato per quello che è....una modesta e ridicola emanazione di C&S e dei babbei che lo seguono, un altro cialtrone senza arte nè parte che viene quì soltanto a fare il cane da riporto alle NON risposte di uno sconosciuto che parla con la voce cammuffata. Minkia che schifo, che degrado proprio. Livello veramente basso, massima disistima per questo cialtrone, bugiardo e in malafede conclamata. Per quanto mi riguarda Jnicola dovrebbe soltanto vergognarsi e sparire, che farebbe molto miglior figura. Oppure rispondere alle restanti 41 domande......però sì, mi rendo conto che sarebbe come chiedere ad un grizzly di cacare seduto sulla tazza del cesso col sole 24 Ore in mano ed il sigaro in bocca; da gentucola inconsistente come questo qua non arriverà MAI nulla di costruttivo alla discussione. Che persona penosa e squallida, mamma mia.Degrado assoluto, e massimo schifo per finti personaggi come questo, che manco hanno la faccia di porsi su di un forum pubblico per quello che in realtà sono, recitando maldestramente parti in commedia e pensando di prendere in giro chi legge.
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da Crotti.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes, Decalagon
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48764 da marco_it
Sei Chiaro&Semplice?

Jnicola Data di registrazione: 11 Ott 2019
Guarda caso proprio dopo il mio invito ad iscriversi perchè cancellava i commenti sotto i suoi video
Magari non è Mr. Perakot ma la coincidenza "è troppo coincidente"





 
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da marco_it.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48765 da Jnicola
Non ti preoccupare, non mi offendo, conosco i limiti delle conversazioni online tra sconosciuti. Non tutti riescono a mantenere il buonsenso e una certa barriera di rispetto per l'altro. Tu di certo no. Comunque se permetti il tuo intervento denota un certo nervosismo, mi viene da pensare a una persona poco equilibrata ma non ti conosco quindi rimane un mio pensiero. Alla luce di questo e di quanto hai sproloquiato non mi sembra il caso di ribattere.
Spero ancora che questa "accoglienza" che tu (e qualcun'altro) mi offri non sia l'accoglienza che offre il sito e chi lo gestisce.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48766 da YTERNOS
Marco it

Guarda caso proprio dopo il mio invito ad iscriversi perchè cancellava i commenti sotto i suoi video

Questa è una stupidaggine colossale. L'algoritmo di YouTube purtroppo è intervenuto molteplici volte nel cancellare i commenti, prescindendo dalla natura degli stessi. Non appena aggiungi un link in un commento di YouTube, esso non viene nemmeno pubblicato. Cancellato all'istante.
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da YTERNOS.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48767 da Andrea_1970
Venti minuti di applausi per Crotti. Intervento esemplare.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48769 da CharlieMike

YTERNOS ha scritto: Marco it

Guarda caso proprio dopo il mio invito ad iscriversi perchè cancellava i commenti sotto i suoi video

Questa è una stupidaggine colossale. L'algoritmo di YouTube purtroppo è intervenuto molteplici volte nel cancellare i commenti, prescindendo dalla natura degli stessi. Non appena aggiungi un link in un commento di YouTube, esso non viene nemmeno pubblicato. Cancellato all'istante.

 



Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48771 da marco_it
Questa è una stupidaggine colossale. L'algoritmo di YouTube purtroppo è intervenuto molteplici volte nel cancellare i commenti, prescindendo dalla natura degli stessi. Non appena aggiungi un link in un commento di YouTube, esso non viene nemmeno pubblicato. Cancellato all'istante.


Si certo come no! Cancellava solo i miei commenti (e di un altro di cui non ricordo il nickname) che puntualmente lo mettevano in difficolta' AHAHAHAH
Ricordo in particolare un commento sotto un video sull' 11 settembre dove chiamava ingegneruncolo un ingenere che aveva pubblicato una sua analisi sulla bibbia dei "costruttori di palestre"

Appeared in:
IABSE 2019 New York City, The Evolving Metropolis,
Congress Report, Vol. 114, pp. 2151 - 2156
,
Available at:
www.iabse.org/IABSE/publications/Shop/IABSE_Reports.aspx

La pagina web non esiste piu' (che strano eh) ma l' analisi non puo' essere cancellata dal tomo piu' o meno come i dvd della SCF
Analisi:
arxiv.org/ftp/arxiv/papers/1910/1910.10801.pdf

Per Mr. Perakot l'analisi è sbagliata perchè parte dai dati ufficiali che lui ha dimostrato essere sbagliati AHAHAHAH.
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da marco_it.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48772 da Andrea_1970
Di fatti per trovare un commento che dissente devi cercare con il microscopio...

Adesso si sentiranno tutti sti sfigati per accordarsi:

"Oh ragaz scriviamo qualche commento in disaccordo perché i complottari ci hanno sgamato!"
"ok vecchio adesso faccio un falso profilo e scrivo due cazzate luna complottiste e li frego"

Sono a questo livello sti personaggi...
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da Andrea_1970.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48773 da matrizoo

Crotti ha scritto:

CharlieMike ha scritto:

Jnicola ha scritto: Sei un bot?

Sei Chiaro&Semplice?

La cosa ridicola di questa persona, al secolo @Jnicola, è che ha pensato davvero di venire qui a prenderci per il culo: è bastato leggere il suo messaggio d'esordio su LC per rendersi conto che costui è soltanto uno dei tanti troll: uno dei tanti "finti curiosi", uno di quei tanti finti ignari in materia, uno di quelli che "vogliono soltanto capire", e che lo fanno in assoluta genuinità "senza preconcetti". Poi, tempo 2 pagine di topic, si è esattamente rivelato per quello che è....una modesta e ridicola emanazione di C&S e dei babbei che lo seguono, un altro cialtrone senza arte nè parte che viene quì soltanto a fare il cane da riporto alle NON risposte di uno sconosciuto che parla con la voce cammuffata. Minkia che schifo, che degrado proprio. Livello veramente basso, massima disistima per questo cialtrone, bugiardo e in malafede conclamata. Per quanto mi riguarda Jnicola dovrebbe soltanto vergognarsi e sparire, che farebbe molto miglior figura. Oppure rispondere alle restanti 41 domande......però sì, mi rendo conto che sarebbe come chiedere ad un grizzly di cacare seduto sulla tazza del cesso col sole 24 Ore in mano ed il sigaro in bocca; da gentucola inconsistente come questo qua non arriverà MAI nulla di costruttivo alla discussione. Che persona penosa e squallida, mamma mia.Degrado assoluto, e massimo schifo per finti personaggi come questo, che manco hanno la faccia di porsi su di un forum pubblico per quello che in realtà sono, recitando maldestramente parti in commedia e pensando di prendere in giro chi legge.


leggere questi interventi mette veramente angoscia.
Quanto astio, livore, cattiveria gratuita...e il tutto rivolto non ovviamente a jnicola, ma rivolto a chiunque cerchi di farvi capire che siete entrati in una spirale senza fondo e che vi state fottendo il cervello.
Chiunque cerchi di minare le convinzioni e il mondo che vi siete creati intorno...è visto come il male assoluto, non oso immaginare la vostra reazione se dovessero farvi un torto nella vita reale.
Mi fate veramente paura, sul serio.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48775 da CharlieMike

matrizoo ha scritto: leggere questi interventi mette veramente angoscia.
Quanto astio, livore, cattiveria gratuita...e il tutto rivolto non ovviamente a jnicola, ma rivolto a chiunque cerchi di farvi capire che siete entrati in una spirale senza fondo e che vi state fottendo il cervello.
Chiunque cerchi di minare le convinzioni e il mondo che vi siete creati intorno...è visto come il male assoluto, non oso immaginare la vostra reazione se dovessero farvi un torto nella vita reale.
Mi fate veramente paura, sul serio.

 
Il corvo che dice al merlo “Come sei nero!”

www.luogocomune.net/forum/missioni-apoll...fica?start=720#47931

Piero, mi raccomando "avvisali" quando ci saranno le risposte scritte che "forse" ci faranno il favore di leggerle ma solo se gli postiamo il link eh.
Siamo onorati di essere "cagati" da quattro complottisti.


www.luogocomune.net/forum/missioni-apoll...fica?start=720#47918

Piero, ma ti i soldi del cicap li hai chiesti indietro?
Perché io appena ho detto che ho scritto su luogocomune mi hanno mandato a fare in culo…niente rimborso mi hanno detto, non fanno corsi di così scarso livello.
Poi, mossi da pietà, mi hanno detto di provare a chiedere qui come fanno ad incrociare i cavi durante le riprese, aggiungendo che se questo discorso non fa presa è meglio lasciar perdere.
Però i soldi non me li ridanno, e dire che avevo speso migliaia di euro un po’ come MM per i dvd della spacecraft…


www.luogocomune.net/forum/missioni-apoll...fica?start=750#47970

Risolto l’enigma dei cavi che si incrociano?
Ancora a frantumare i maroni con 40 e passa domande senza essere in grado di rispondere ad una sola?



www.luogocomune.net/forum/missioni-apoll...fica?start=840#48060

I fenomeni hanno trovato la risposta ai cavi che si incrociano o continuano come dementi a chiedere risposte già date?ma il consulente scientifico kamiokande non vi aiuta?perche se non vi aiuta lui la vedo difficile per voi fare un minimo ragionamento che impegni più del povero neurone che avete in testa.



Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48776 da matrizoo

CharlieMike ha scritto:

matrizoo ha scritto: leggere questi interventi mette veramente angoscia.
Quanto astio, livore, cattiveria gratuita...e il tutto rivolto non ovviamente a jnicola, ma rivolto a chiunque cerchi di farvi capire che siete entrati in una spirale senza fondo e che vi state fottendo il cervello.
Chiunque cerchi di minare le convinzioni e il mondo che vi siete creati intorno...è visto come il male assoluto, non oso immaginare la vostra reazione se dovessero farvi un torto nella vita reale.
Mi fate veramente paura, sul serio.

 
Il corvo che dice al merlo “Come sei nero!”

www.luogocomune.net/forum/missioni-apoll...fica?start=720#47931

Piero, mi raccomando "avvisali" quando ci saranno le risposte scritte che "forse" ci faranno il favore di leggerle ma solo se gli postiamo il link eh.
Siamo onorati di essere "cagati" da quattro complottisti.


www.luogocomune.net/forum/missioni-apoll...fica?start=720#47918

Piero, ma ti i soldi del cicap li hai chiesti indietro?
Perché io appena ho detto che ho scritto su luogocomune mi hanno mandato a fare in culo…niente rimborso mi hanno detto, non fanno corsi di così scarso livello.
Poi, mossi da pietà, mi hanno detto di provare a chiedere qui come fanno ad incrociare i cavi durante le riprese, aggiungendo che se questo discorso non fa presa è meglio lasciar perdere.
Però i soldi non me li ridanno, e dire che avevo speso migliaia di euro un po’ come MM per i dvd della spacecraft…


www.luogocomune.net/forum/missioni-apoll...fica?start=750#47970

Risolto l’enigma dei cavi che si incrociano?
Ancora a frantumare i maroni con 40 e passa domande senza essere in grado di rispondere ad una sola?



www.luogocomune.net/forum/missioni-apoll...fica?start=840#48060

I fenomeni hanno trovato la risposta ai cavi che si incrociano o continuano come dementi a chiedere risposte già date?ma il consulente scientifico kamiokande non vi aiuta?perche se non vi aiuta lui la vedo difficile per voi fare un minimo ragionamento che impegni più del povero neurone che avete in testa.



Le mie sono normali risposte a tono, viste le continue prese per il culo.
Il tuo è un trattato di puro disprezzo, una cosa abbastanza schifosa, è l'ultima volta che ti quoto e rispondo visto che non voglio avere più nulla a che fare con personaggi come te, e tu sei pregato di fare lo stesso grazie.
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da matrizoo.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48777 da Andrea_1970
Non c'è mai fine al peggio. Pessimi. In un dibattito faccia a faccia vi sciogliereste come neve al sole. Una pochezza intellettiva disarmante.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes, Decalagon
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48779 da CharlieMike

matrizoo ha scritto: Le mie sono normali risposte a tono, viste le continue prese per il culo.

Si, certo, come no.
.
.
.

I fenomeni hanno trovato la risposta ai cavi che si incrociano o continuano come dementi a chiedere risposte già date?ma il consulente scientifico kamiokande non vi aiuta?perche se non vi aiuta lui la vedo difficile per voi fare un minimo ragionamento che impegni più del povero neurone che avete in testa.

Basta cambiarci nome ed è tutto a posto vero, angioletto?

.
.
.

Il tuo è un trattato di puro disprezzo, una cosa abbastanza schifosa,

Abbiamo visto tutti come è stato accolto YTERNOS da Attivissimo, se volevamo un esempio di "trattato di puro disprezzo, una cosa abbastanza schifosa".
Guardati in casa tua prima di giudicare gli altri.
.
.
.

è l'ultima volta che ti quoto e rispondo visto che non voglio avere più nulla a che fare con personaggi come te,


.
.
.

e tu sei pregato di fare lo stesso grazie.

Signorsì, signore.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48780 da Andrea_1970
"è l'ultima volta che ti quoto e rispondo visto che non voglio avere più nulla a che fare con personaggi come te, e tu sei pregato di fare lo stesso grazie."

Hai una soluzione più pratica: levati dal cazzo e rifugiati nei forum o nei canali youtube in cui hai sempre ragione e non c'è dibattito. Tutto qui. Sei entrato, hai fatto l'esperto di turno, hai fatto una figura di merda, torna da dove sei venuto. Non arricchisci di nulla, ma proprio di nulla il dibattito. Giuro che non mancherai. Non sentirti in colpa. Se poi vuoi tirarti dietro anche gli altri, a meno che non sia tu stesso ad avere più profili, faresti un gran favore a molti, se non tutti. Grazie di cuore in anticipo.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48782 da Jnicola

matrizoo ha scritto:

Crotti ha scritto:

CharlieMike ha scritto:

Jnicola ha scritto: Sei un bot?

Sei Chiaro&Semplice?

La cosa ridicola di questa persona, al secolo @Jnicola, è che ha pensato davvero di venire qui a prenderci per il culo: è bastato leggere il suo messaggio d'esordio su LC per rendersi conto che costui è soltanto uno dei tanti troll: uno dei tanti "finti curiosi", uno di quei tanti finti ignari in materia, uno di quelli che "vogliono soltanto capire", e che lo fanno in assoluta genuinità "senza preconcetti". Poi, tempo 2 pagine di topic, si è esattamente rivelato per quello che è....una modesta e ridicola emanazione di C&S e dei babbei che lo seguono, un altro cialtrone senza arte nè parte che viene quì soltanto a fare il cane da riporto alle NON risposte di uno sconosciuto che parla con la voce cammuffata. Minkia che schifo, che degrado proprio. Livello veramente basso, massima disistima per questo cialtrone, bugiardo e in malafede conclamata. Per quanto mi riguarda Jnicola dovrebbe soltanto vergognarsi e sparire, che farebbe molto miglior figura. Oppure rispondere alle restanti 41 domande......però sì, mi rendo conto che sarebbe come chiedere ad un grizzly di cacare seduto sulla tazza del cesso col sole 24 Ore in mano ed il sigaro in bocca; da gentucola inconsistente come questo qua non arriverà MAI nulla di costruttivo alla discussione. Che persona penosa e squallida, mamma mia.Degrado assoluto, e massimo schifo per finti personaggi come questo, che manco hanno la faccia di porsi su di un forum pubblico per quello che in realtà sono, recitando maldestramente parti in commedia e pensando di prendere in giro chi legge.


leggere questi interventi mette veramente angoscia.
Quanto astio, livore, cattiveria gratuita...e il tutto rivolto non ovviamente a jnicola, ma rivolto a chiunque cerchi di farvi capire che siete entrati in una spirale senza fondo e che vi state fottendo il cervello.
Chiunque cerchi di minare le convinzioni e il mondo che vi siete creati intorno...è visto come il male assoluto, non oso immaginare la vostra reazione se dovessero farvi un torto nella vita reale.
Mi fate veramente paura, sul serio.

C'è del disagio in alcuni utenti, sempre che la cosa non sia studiata per portare più in là possibile il dubbio e dare longevità alla teoria del complotto, anche solo per continuare a giocarci.....mah. Anche se mi immagino l'autore del film che legge e sotto sotto ha capito ma preferisce tirare in là.... e probabilmente alla fine quando finalmente non potrà più difendere la cosa se ne uscirà dicendo " ah ma io non ho mai detto che non ci siamo andati, le mie erano solo domande su alcune cose non chiare..." 

In ogni caso credo che l'impegno tuo e di altri che ho avuto modo di leggere, anche se qui trova ostilità, abbia comunque la sua valenza per le persone che capitano qui con qualche dubbio a riguardo, e se sono persone dotate di un minimo di intelligenza critica sapranno fare buon uso delle vostre spiegazioni.

Dispiace leggere le offese, questo si.

 
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48783 da matrizoo

Jnicola ha scritto:

 

In ogni caso credo che l'impegno tuo e di altri che ho avuto modo di leggere, anche se qui trova ostilità, abbia comunque la sua valenza per le persone che capitano qui con qualche dubbio a riguardo, e se sono persone dotate di un minimo di intelligenza critica sapranno fare buon uso delle vostre spiegazioni.

Dispiace leggere le offese, questo si.


 

vai tranquillo che a parte qualcuno che proprio non ci arriva (vedi il commento precedente al tuo) chiunque passi di qua è in grado di capire che già solo il discorso cavi smonta tutta questa immondizia.
E se non vuole capire...chissenefrega.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48784 da matrizoo

Andrea_1970 ha scritto: "è l'ultima volta che ti quoto e rispondo visto che non voglio avere più nulla a che fare con personaggi come te, e tu sei pregato di fare lo stesso grazie."

Hai una soluzione più pratica: levati dal cazzo e rifugiati nei forum o nei canali youtube in cui hai sempre ragione e non c'è dibattito. Tutto qui. Sei entrato, hai fatto l'esperto di turno, hai fatto una figura di merda, torna da dove sei venuto. Non arricchisci di nulla, ma proprio di nulla il dibattito. Giuro che non mancherai. Non sentirti in colpa. Se poi vuoi tirarti dietro anche gli altri, a meno che non sia tu stesso ad avere più profili, faresti un gran favore a molti, se non tutti. Grazie di cuore in anticipo.


tu sei più utile ai "debunker" che ai complottari, io ti adoro.
 
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48785 da CharlieMike

Jnicola ha scritto: C'è del disagio in alcuni utenti, sempre che la cosa non sia studiata per portare più in là possibile il dubbio e dare longevità alla teoria del complotto, anche solo per continuare a giocarci.....mah. Anche se mi immagino l'autore del film che legge e sotto sotto ha capito ma preferisce tirare in là.... e probabilmente alla fine quando finalmente non potrà più difendere la cosa se ne uscirà dicendo " ah ma io non ho mai detto che non ci siamo andati, le mie erano solo domande su alcune cose non chiare..." 

In ogni caso credo che l'impegno tuo e di altri che ho avuto modo di leggere, anche se qui trova ostilità, abbia comunque la sua valenza per le persone che capitano qui con qualche dubbio a riguardo, e se sono persone dotate di un minimo di intelligenza critica sapranno fare buon uso delle vostre spiegazioni.

Dispiace leggere le offese, questo si.

 


.
.

JN hai qualcosa in sospeso.


Andrea_1970" post=48755

Jnicola #48740
"L'autore di questi filmati è di una chiarezza e precisione esemplare."


Bene. Che risposta chiara ed esemplare ha dato?
 


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da CharlieMike.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes, Decalagon
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48786 da Andrea_1970
La cosa non è studiata. Semplicemente alcuni si sono rotti il cazzo. Altri hanno più pazienza. Scrivi le risposte che chiaramente hai appreso dai video. Così gli utenti potranno dibattere sui contenuti.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes, Crotti
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48787 da maxtube100
avevo già spiegato pagine fa che il discorso cavi poteva essere tranquillamente risolto con le gru come del resto si evince dal video che era stato postato. Ovviamente i soliti debunker sono stai ben attenti a non rispondere. Hanno eluso il discoros e lo hanno sviato scappandosene a gambe levate dalla discussione. CIoè, han fatto finta di non leggerla e hanno continuato a seguire il discorso cavi evitando così di rimanere intrappolati nella discussione sulle gru dalla quale non ne sarebbero saltati fuori.
Non faccio nomi specifici di chi sia, siano i debunker in questione. Tanto non interverranno mai sulla questione delle gru. Ovviamente preferiscono rimanere sul discorso "cavi" (solo quello) perchè è l'ipotesi più attaccabile e dubbiosa.
Chi legge tutto quanto il thread si rende conto benissimo del loro metodo vigliacco.
Si, vigliacco, perchè è di questo che si tratta. Vigliaccheria allo stato puro!

DO NOT FEED THE TROLL
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da maxtube100.
I seguenti utenti hanno detto grazie : CharlieMike
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48788 da CharlieMike

maxtube100 ha scritto: avevo già spiegato pagine fa che il discorso cavi poteva essere tranquillamente risolto con le gru come del resto si evince dal video che era stato postato. Ovviamente i soliti debunker sono stai ben attenti a non rispondere. Hanno eluso il discoros e lo hanno sviato scappandosene a gambe levate dalla discussione. CIoè, han fatto finta di non leggerla e hanno continuato a seguire il discorso cavi evitando così di rimanere intrappolati nella discussione sulle gru dalla quale non ne sarebbero saltati fuori.
Non faccio nomi specifici di chi sia, siano i debunker in questione. Tanto non interverranno mai sulla questione delle gru. Ovviamente preferiscono rimanere sul discorso "cavi" (solo quello) perchè è l'ipotesi più attaccabile e dubbiosa.
Chi legge tutto quanto il thread si rende conto benissimo del loro metodo vigliacco.
Si, vigliacco, perchè è di questo che si tratta. Vigliaccheria allo stato puro!

Io avevo anche detto che non necessariamente si deve usare lo stesso sistema per tutte le situazioni, ma anche questo è stato elegantemente glissato.
Ma è logico questo.

I debunker devono sostenere l'ipotesi che uno stesso trucco deve essere usato sempre, in modo da poterlo smontare in tutte quelle occasioni dove sarebbe impossibile usarlo e quindi invalidarlo ovunque.

 


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.480 secondi
Powered by Forum Kunena