"Tutta la comunità scientifica"

Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48945 da CharlieMike
Volevo evidenziare che, secondo il vostro metro, Chiaro&Semplice ha prodotto SOLO video senz'audio.
Come si può giudicare una risposta video senz'audio?
:hammer: :hammer: :hammer: :hammer: 

Qui sotto alcuni vostri post.

Pierocosta99 #48883

?????????????????????????????????????????????????
Rispondi a un video che non hai nemmeno visto con una frase che non vuol dire niente. Bah... sei proprio senza speranza

 
Pierocosta99 #48889

Io ti ho indicato esattamente il minuto del video al quale avresti trovato la risposta. La verità è che non stai affatto cercando delle risposte, le eviti come la peste perché farebbero crollare il verbo su cui evidentemente hai fondato la tua esistenza. 
Questo però è un tuo problema, non certo mio.


matrizoo #48735

non c'è bisogno di ricominciarla, direi che con questo video la si possa considerare conclusa.


matrizoo #48739

ma piantatela un po' con sti giochetti del cazzo, lo hai visto il video o no?
la risposta è che i video ripresi dalla cinepresa sono stati modificati eccome, fine.



Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48946 da Pierocosta99

CharlieMike ha scritto: Volevo evidenziare che, secondo il vostro metro, Chiaro&Semplice ha prodotto SOLO video senz'audio.
Come si può giudicare una risposta video senz'audio?
 

Siamo davvero arrivati a questo punto!?!? HAHAHAHAHAHA
Ci stai facendo pesare il fatto di avere usato la parola "video" anzichè "documento audiovisivo" (AV). E sei pure andato a cercare i nostri commenti!?!? Ora non ho più dubbi: se ci fosse un magistrato qui disporrebbe immediatamente un trattamento sanitario obbligatorio! 
Questa è una perla che solo tu potevi regalarci, sei quasi meglio di Sartes che non sa aprire un link e andare al minuto inicato di un video su YouTube (anzi, di un documento audiovisivo!
#roadtodegradomentale 
 
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48947 da Jnicola

CharlieMike ha scritto:

Jnicola ha scritto: ma per sapere, quelle due risposte le degnate di considerazione o rimangono li nel limbo? 

Se le commentiamo ricomincia la giostra.
Quando ci saranno tutte e 42 le risposte di C&S, da voi trascritte, Massimo replicherà.


ah......c'è la sospensione del giudizio.

Ma Massimo è l'autore unico del film o qualcuno di voi ha collaborato? 
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da Jnicola.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48948 da CharlieMike

Pierocosta99 ha scritto: Siamo davvero arrivati a questo punto!?!? HAHAHAHAHAHA
Ci stai facendo pesare il fatto di avere usato la parola "video" anzichè "documento audiovisivo" (AV). E sei pure andato a cercare i nostri commenti!?!? Ora non ho più dubbi: se ci fosse un magistrato qui disporrebbe immediatamente un trattamento sanitario obbligatorio! 
Questa è una perla che solo tu potevi regalarci, sei quasi meglio di Sartes che non sa aprire un link e andare al minuto inicato di un video su YouTube (anzi, di un documento audiovisivo!
#roadtodegradomentale 


 

Siete voi che ci avete frantumato i maroni con la distinzione tra parte audio e parte video e quindi, per coerenza, dovevate parlare sempre di materiale audiovisivo.

Si, te la faccio pesare perchè, come ho sempre sostenuto (e tu e il tuo socio lo avete involontariamente dimostrato), è consuetudine, quando si parla di filmati, considerare sia la parte video che quella audio e nessuno ha mai rimarcato la differenza, a parte voi adesso perchè vi conviene.

Attivissimo, nella sua famosa affermazione riportata in AM, non si è mai sognato di distinguere audio da video, perchè 1) non sapeva della mancanza del secondo nei ritardi nelle comunicazioni sui DVD della SpaceCraft, 2) per consuetudine, quando si parla di video o filmati, si intende implicitamente anche la parte audio.

Vi siete attaccati a questa distinzione solo per giustificare la dichiarazione di Attivissimo e quella di Clavius e accusare la SCF di manipolazione contro la sua stessa dichiarazione di non averne fatto.
(YTERNOS ha anche provato a farlo notare a Attivissimo con i risultati che sappiamo :hammer: )

Questo non da alcun valore aggiunto al Moon Hoax, ma di sicuro aggiunge altre palate di merda alla vostra misera figura da Don Chisciotte.

Ora non ho più dubbi: se ci fosse un magistrato qui disporrebbe immediatamente un trattamento sanitario obbligatorio! 

Se fossimo a un tavolo da poker nel Far West ti saresti già preso un buco in testa.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48949 da CharlieMike

Jnicola ha scritto:

CharlieMike ha scritto:

Jnicola ha scritto: ma per sapere, quelle due risposte le degnate di considerazione o rimangono li nel limbo? 

Se le commentiamo ricomincia la giostra.
Quando ci saranno tutte e 42 le risposte di C&S, da voi trascritte, Massimo replicherà.


ah......c'è la sospensione del giudizio.

Ma Massimo è l'autore unico del film o qualcuno di voi ha collaborato? 

www.luogocomune.net/forum/missioni-apoll...fica?start=360#47491
www.luogocomune.net/forum/missioni-apoll...fica?start=420#47572


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48950 da Pierocosta99

 

Si, te la faccio pesare perchè, come ho sempre sostenuto (e tu e il tuo socio lo avete involontariamente dimostrato), è consuetudine, quando si parla di filmati, considerare sia la parte video che quella audio e nessuno ha mai rimarcato la differenza, a parte voi adesso perchè vi conviene. 

Se è per questo nel parlato è consuetudine parlare di "multa" anche quando si fa riferimento a una sazione amministrativa per eccesso di velocità. Purtroppo però nel liguaggio tecnico/giuridico una multa è una sanzione pecuniaria a seguito della commissione di un delitto, quindi REATO. Farebbe ridere se parlassi di "documento audiovisvo su YouTube", visto che non sto producendo un documento tecnico. Nel caso della spacecraft si può invece affermare che il linguaggio fosse tecnico, non quello usato in una conversazione da bar.
Comunque sei proprio psicopatico: ti sei attaccato pure a una cagata del genere per tirare acqua al tuo mulino, con risultati ridicoli per qualunque persona lucida. Sei la prova vivente che la legge Basaglia ha fatto solo danni...

Vi siete attaccati a questa distinzione solo per giustificare la dichiarazione di Attivissimo e quella di Clavius e accusare la SCF di manipolazione contro la sua stessa dichiarazione di non averne fatto.

Io non ho MAI giustificato le parole di Attivissimo. Sostengo che i debunkers abbiano fatto affermazioni superficiali perché evidentemente non conoscevano a fondo il contenuto dei DVD, esattemente come abbiamo dimostrato. Certo, per voi evidentemente la dimostrazione è inaccessibile perchè non sapete aprire i "documenti audiovisivi" su YouTube al minuto giusto, ma questo è un vostro preblema, poveri cuccioli... 

Se fossimo a un tavolo da poker nel Far West ti saresti già preso un buco in testa.

Credimi, se il mondo fosse fatto solo persone come te me lo pianterei da solo un colpo in testa... 

Buona Giornata... 
Io vado a fare qualcosa di più serio 
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da Pierocosta99.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48951 da CharlieMike
Pierocosta99 #48950

Se è per questo nel parlato è consuetudine parlare di "multa" anche quando si fa riferimento a una sazione amministrativa per eccesso di velocità. Purtroppo però nel liguaggio tecnico/giuridico una multa è una sanzione pecuniaria a seguito della commissione di un delitto, quindi REATO. Farebbe ridere se parlassi di "documento audiovisvo su YouTube", visto che non sto producendo un documento tecnico. Nel caso della spacecraft si può invece affermare che il linguaggio fosse tecnico, non quello usato in una conversazione da bar.


Ottima arrampicata sui vetri senza successo.
Basta solo far notare che prima di AM la distinzione fra audio e video non c'era per nessuno (linguaggio tecnico o meno) per farti scivolare miseramente a terra.

Comunque sei proprio psicopatico: ti sei attaccato pure a una cagata del genere per tirare acqua al tuo mulino, con risultati ridicoli per qualunque persona lucida. Sei la prova vivente che la legge Basaglia ha fatto solo danni...


Veramente quelli che si sono "attaccati alla cagata" come mosche siete voi quando avete visto la falla evidenziata da Massimo, e dovevate, in qualsiasi modo, tamponarla.

Io non ho MAI giustificato le parore di quello scemo di Attivissimo. Sostengo che i debunkers abbiano fatto affermazioni superficiali perché evidentemente non conoscevano a fondo il contenuto dei DVD, esattemente come abbiamo dimostrato. Certo, per voi evidentemente la dimostrazione è inaccessibile perchè non sapete aprire i "documenti audiovisivi" su YouTube al minuto giusto, ma questo è un vostro preblema, poveri cuccioli...


Farà piacere a Attivissimo sapere la vostra alta considerazione. (Ti faccio presente che c'è sempre qualcuno dei suoi che, pur non iscritto, legge LuogoComune e glielo riferisce).

Attivissimo ha anche detto che nei DVD c'è TUTTO, ma questa affermazione esplicita, chissà come mai, è passata inosservata, mentre invece NON è passato inosservato qualcosa che non ha MAI detto.

Credimi, se il mondo fosse fatto solo persone come te me lo pianterei da solo un colpo in testa...

Lieto di dare il mio contributo. :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: 

Buona Giornata...
Io vado a fare qualcosa di più serio


Qualunque cosa, dal pettinare le bambole a pestare l'acqua nel mortaio, è sicuramente più seria di quello che hai fatto finora.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48952 da Jnicola

CharlieMike ha scritto:

Jnicola ha scritto:

CharlieMike ha scritto:

Jnicola ha scritto: ma per sapere, quelle due risposte le degnate di considerazione o rimangono li nel limbo? 

Se le commentiamo ricomincia la giostra.
Quando ci saranno tutte e 42 le risposte di C&S, da voi trascritte, Massimo replicherà.


ah......c'è la sospensione del giudizio.

Ma Massimo è l'autore unico del film o qualcuno di voi ha collaborato? 

www.luogocomune.net/forum/missioni-apoll...fica?start=360#47491
www.luogocomune.net/forum/missioni-apoll...fica?start=420#47572



Lì si rivolge a C&S, ma presumo che se me lo linki lui si riferisca a qualsiasi persona provi a mettere in discussione il suo film.....

e voi in pratica state facendo da filtro per riordinare le risposte e poi lo chiamate quando ci saranno tutte?

Mi sa che andrà molto per le lunghe e dovrete aspettare un bel pezzo per conoscere la verità.
 
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48953 da CharlieMike

Jnicola ha scritto: Mi sa che andrà molto per le lunghe e dovrete aspettare un bel pezzo per conoscere la verità.


Partendo dalla premessa che le risposte ci dovrebbero già essere, a detta di tutti i sostenitori della VU, non si dovrebbe aspettare poi così tanto, ma invece, chissà perchè, le risposte latitano e devono essere tirate fuori con le pinze.
 


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48954 da YTERNOS

Ottima arrampicata sui vetri senza successo.
Basta solo far notare che prima di AM la distinzione fra audio e video non c'era per nessuno (linguaggio tecnico o meno) per farti scivolare miseramente a terra.

La distinzione era evidente in AM, dove le tracce AUDIO vengono mostrate distintamente ai video (con audio incluso). Il materiale preso come riferimento da Mazzucco, per l'enunciazione della domanda 14, è tratto dalle registrazioni audio, separate dai FILM e dai VIDEO, che costituiscono un discorso a parte.
Ti devo fare il disegno oppure le formine con il pongo?
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da YTERNOS.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48955 da Roberto70
La distinzione era evidente in AM, dove le tracce AUDIO vengono mostrate distintamente ai video (con audio incluso). Il materiale preso come riferimento da Mazzucco, per l'enunciazione della domanda 14

A occhio mi sembra che stai dicendo l'ennesima puttanata ma sono curioso.. dove avrebbe preso gli audio Mazzucco?

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48956 da finzi78
@ Piero Costa 

Io non ho MAI giustificato le parore di quello scemo di Attivissimo.

Forse dovresti darti una calmata. 
Visto che ti piace il linguaggio "tecnico-giuridico" e che rivendichi di comparire qui con la tua vera identità, dovresti capire che un insulto come questo é una diffamazione.  
Dovresti anche capire che il soggetto diffamato in questo caso non é uno di quelli che prende le cose alla leggera.
Magari non ti interessa se crei grane al sito, ma fossi in te eviterei di usare certi termini. 

"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da finzi78.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48957 da YTERNOS
Roberto70

dove avrebbe preso gli audio Mazzucco?

Dal DVD della Spacecraft film 
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48958 da Roberto70
è tratto dalle registrazioni audio, separate dai FILM e dai VIDEO, che costituiscono un discorso a parte

quindi stai dicendo che Mazzucco non ha separato l'audio dal video con un semplice programma di video-editing ma che nel DVD ci sono solo tracce audio senza video?

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48959 da YTERNOS

Roberto70 ha scritto: è tratto dalle registrazioni audio, separate dai FILM e dai VIDEO, che costituiscono un discorso a parte

quindi stai dicendo che Mazzucco non ha separato l'audio dal video con un semplice programma di video-editing ma che nel DVD ci sono solo tracce audio senza video?

Io ho detto che ciò che appare in AM sono le tracce audio con tanto di cronometro e di barra che avanza man mano che prosegue la registrazione, come se fosse un audio whatsapp. 
Questo fattore esclude che si sia trattata di un'opera di video-editing che separasse video e audio. Che poi esista altro materiale in cui le due entità sono unite potrebbe essere, ma quelle che sono state mostrate in AM, dove sono presenti i tagli, sono REGISTRAZIONI
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da YTERNOS.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48960 da Roberto70
Fammi capire.. stai dicendo che Mazzucco non ha ricavato gli audio dalle tracce audio+video del DVD ma che li ha presi da un'altra parte? 

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48961 da YTERNOS

Roberto70 ha scritto: Fammi capire.. stai dicendo che Mazzucco non ha ricavato gli audio dalle tracce audio+video del DVD ma che li ha presi da un'altra parte? 

Ma chi ha mai detto che li abbia presi da un'altra parte? Ma perché fai questi voli pindarici dettati dal tuo ego?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48962 da Roberto70
Io ho detto che ciò che appare in AM sono le tracce audio con tanto di cronometro e di barra che avanza man mano che prosegue la registrazione, come se fosse un audio whatsapp. 
Questo fattore esclude che si sia trattata di un'opera di video-editing che separasse video e audio


Bene, allora spiega quello che ho inserito in grassetto.
No, perchè se esclude un video-editing cosa includerebbe secondo il tuo cervello pindarico?

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48963 da Andrea_1970
Bellissima espressione "cervello pindarico" posso rubarla per altre occasioni? :D
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48964 da CharlieMike
... e prosegue l'arrampicata sugli specchi a dorso di una cimice, l'unica in grado di rimanere attaccata al vetro e permettere così, ai nostri baldanzosi eroi, di risalire la liscia superfice.

Ma vi rendete conto che questi pagliacci stanno facendo tutto questo can can solo per poter giustificare Attivissimo e Clavius, coloro che hanno affermato che i DVD della SpaceCraft Films sono "l'unico materiale da usare come riferimento" e che sono "unedited"?
Perchè, ricordiamolo, è tutto partito da queste affermazioni.
E il bello è che negano l'evidenza insultando pure Attivissimo, che ha anche detto che nei DVD c'è TUTTO ripeto TUTTO (riguardatevi la clip se avete poca memoria), ma questa affermazione esplicita, chissà come mai, è passata inosservata, mentre invece NON è passato inosservato qualcosa che non ha MAI detto.

CharlieMike ha scritto:
Basta solo far notare che prima di AM la distinzione fra audio e video non c'era per nessuno (linguaggio tecnico o meno) per farti scivolare miseramente a terra.

La distinzione era evidente in AM, dove le tracce AUDIO vengono mostrate distintamente ai video (con audio incluso). Il materiale preso come riferimento da Mazzucco, per l'enunciazione della domanda 14, è tratto dalle registrazioni audio, separate dai FILM e dai VIDEO, che costituiscono un discorso a parte.
Ti devo fare il disegno oppure le formine con il pongo?

La distinzione "evidente" l'avete fatta voi per portare acqua al vostro mulino, per poter dire che i video non sono stati alterati, come secondo voi affermerebbe Attivissimo, mentre l'audio si, solo perchè non viene menzionato, giustificando così l'assenza del secondo nelle comunicazioni Terra-Luna con le più inverosimili scusanti che abbia mai sentito.

La clip considerata da Mazzucco, se vogliamo essere coerenti con le vostre farneticazioni, è composta da due parti: una audio e una video.
Quella audio è ovviamente il sonoro, ma quella video è rappresentata dal cursore che si muove sulla forma d'onda in sincrono con l'audio, e pertanto ESISTONO ENTRAMBE nella stessa clip: audio+video.
Quindi non c'è una parte audio separata dalla parte video nel DVD.
Se viene editata solamente la parte audio deve necessariamente essere editata anche la parte video ma, come dite voi, Attivissimo e Clavius, parlando di materiale di riferimento non alterato, si riferiscono al video.
Ne consegue che nemmeno l'audio è stato alterato.



(YTERNOS se vuoi fare un disegnino o qualche formina con il pongo fai pure, sempre che il tuo livello intellettuale arrivi almeno a quello di un bambino da prima elementare.)


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48966 da Roberto70
Bellissima espressione "cervello pindarico" posso rubarla per altre occasioni?

Tutto quello che scrivo su internet è libero da copyright :D
 

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da Roberto70.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa - 1 Anno 11 Mesi fa #48967 da Pierocosta99

CharlieMike ha scritto:
Ma vi rendete conto che questi pagliacci stanno facendo tutto questo can can solo per poter giustificare Attivissimo e Clavius, coloro che hanno affermato che i DVD della SpaceCraft Films sono "l'unico materiale da usare come riferimento" e che sono "unedited"?
Perchè, ricordiamolo, è tutto partito da queste affermazioni.
E il bello è che negano l'evidenza insultando pure Attivissimo, che ha anche detto che nei DVD c'è TUTTO ripeto TUTTO (riguardatevi la clip se avete poca memoria), ma questa affermazione esplicita, chissà come mai, è passata inosservata, mentre invece NON è passato inosservato qualcosa che non ha MAI detto.

 

NON CE NE FREGA NULLA DI QUELLO CHE HA DETTO ATTIVISSIMO
NON CE NE FREGA NULLA DI QUELLO CHE HA DETTO ATTIVISSIMO
NON CE NE FREGA NULLA DI QUELLO CHE HA DETTO ATTIVISSIMO


LO VUOI CAPIRE??? 
​​​​​
Siete ridicoli voi che dopo averlo schifato per anni ora vi attaccate come zecche alle sue affermazioni. Senti, ho già detto chiaramente quello che penso di Attivissimo, non lo ripeterò. Invece di continuare a romperci la sacca scrotale con queste puttanate fai una bella cosa: apri il link del "documento audiovisivo" che ho mandato e vai al minuto indicato. Bene, poi rispondi alla domanda: come può essere stata la NASA ad alterare gli audio se nel 1997 le trascrizioni erano online?
Che problema hai? Il tuo padrone Mazzucco vi ha vietato di aprire i video dei debunker? 

 
Ultima Modifica 1 Anno 11 Mesi fa da Pierocosta99.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48968 da Andrea_1970
Mamma mia...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48969 da CharlieMike
Pierocosta99 #48967



Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48971 da Jnicola
Però dai ragazzi, ha ragione. Possibile che non fate altro che tirare in ballo Attivissimo? Sembrate in Loop. 

Attivissimo non è affidabile, siete d'accordo tutti, c'è una cosa su cui siete d'accordo, usatela per fare un passettino in avanti.

​​​​​​
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.464 secondi
Powered by Forum Kunena