"Tutta la comunità scientifica"

Di più
2 Anni 3 Giorni fa #48444 da Chris

YTERNOS ha scritto: charliemike

Ripeto, il tecnico ha avuto culo a centrare proprio i ritardi audio fra Houston e la Luna.
Però, subito dopo, in questo stesso post, ammetti che la cosa non è stata casuale, ma fatta scentemente toglirendo i fruscii.

Alla luce dei fatti, una spiegazione ho provato a fornirla, ma mai ho affermato che il tecnico "abbia avuto culo a centrare proprio i ritardi fra Houston e la Luna". Non ho mai affermato nulla di simile, anche perché così non è.

Durante i preparativi del decollo stiamo a attendere GUARDANDO il modulo di risalita per svariati minuti e non succede assolutamente nulla (al punto da pensare che la ripresa si sia bloccata).

Si trattava di momenti estremamente cruciali, nei quali sarebbe potuta accadere qualunque cosa, da un momento all'altro.

Se un solo secondo di fruscio è inutile e va tagliato, pensa te in ore di DVD quanti secondi avrebbero potuto levare e che invece sono rimasti.

7 minuti e 30 secondi, secondo i risultati di Khalid.

 

"Si trattava di momenti estremamente cruciali, nei quali sarebbe potuta accadere qualunque cosa, da un momento all'altro."

Era già successo e non succedeva nulla. Sveglia!

Questa è tra le più belle sentite fino ad oggi. Salvatela vi prego :(
I seguenti utenti hanno detto grazie : CharlieMike
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Giorni fa #48445 da Decalagon
@Jnicola

sono contento che tu abbia preso positivamente in considerazione quel che ho scritto. Al momento la cosa , mettiamola così, è dubbia e non "costituisce prova di ....mancato allunaggio".


Ma nemmeno di avvenuto allunaggio, però. Perché ricordiamoci che Mark Grey della Spacecraft Films ha affermato essere i nastri originali, privi di tagli o manipolazioni.

O si spiega perché Grey nei suoi DVD abbia voluto tagliare un solo secondo in una comunicazione con l'astronauta, o gli si fa notare il video di C&S e gli chiedete di ritirare la sua affermazione sul contenuto "originale e non tagliato". E insieme a lui Attivissimo e Jay Windley di Clavius.

Buon lavoro.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Crotti
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Giorni fa #48446 da Jnicola

Decalagon ha scritto: @Jnicola

sono contento che tu abbia preso positivamente in considerazione quel che ho scritto. Al momento la cosa , mettiamola così, è dubbia e non "costituisce prova di ....mancato allunaggio".


Ma nemmeno di avvenuto allunaggio, però. 

Certo.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Giorni fa #48447 da CharlieMike

Jnicola ha scritto: Non volevo mancarle di rispetto sig. Pubblico Ministero. Credevo che dopo tutto questo tempo avesse già letto la risposta (non mia, io sono solo un...testimone), che si trova proprio qui vicino vicino:  www.luogocomune.net/forum/missioni-apoll...enti?start=240#48287 . Questa è la versione sintetica, mi perdonerà se contiene anche immagini che potrebbero distrarla ma confido sulla sua attenzione. Eventuali approfondimenti si trovano scorrendo indietro, ma non sono indispensabili (forse) per capirne la sostanza. Un piccolo appunto, qualore non lo avesse ancora capito, io non sono il difensore a spada tratta di quella risposta, ma un umile testimone che vorrebbe capire. La ringrazio e mi scusi ancora per ....l'affronto.

Evidentemente ti sfugge il significato di similitudine.
Mi deludi, eppure ti davo per intelligente.
Dovrò ricalibrare i miei post.

Se sei "un umile testimone che vorrebbe capire" allora dovresti fare le domande a chi invece ha capito tutto, e purtroppo quello non sono io.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Giorni fa #48448 da CharlieMike
YTERNOS #48440

7 minuti e 30 secondi, secondo i risultati di Khalid


... quindi 'sto povero Cristo si è fatto un culo tanto per cercare 450 secondi singoli sparsi quà e la da cancellare per guadagnare spazio??



Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Giorni fa #48449 da Jnicola

CharlieMike ha scritto:

dovresti fare le domande a chi invece ha capito tutto, e purtroppo quello non sono io.


ok, spero di avere fortuna e incappare in qualcun'altro che abbia più conoscenza dell'argomento specifico....e se no...me ne farò una ragione. Grazie comunque! 
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Giorni fa - 2 Anni 2 Giorni fa #48450 da Pierocosta99

CharlieMike ha scritto: YTERNOS #48440

... quindi 'sto povero Cristo si è fatto un culo tanto per cercare 450 secondi singoli sparsi quà e la da cancellare per guadagnare spazio??

 

O forse per rendere più piacevole la visione e l'ascolto... è così difficile da capire? Magari chi compra quei DVD lo fa a scopo didattico e/o per intrattenimento, pertanto a togliere inutili secondi tra domanda e risposta gli fai solo un piacere? NOOOOOOOOOOO, È IMPOSSIBILLLEEEE!!! MAZZUCCOHHHH1!1!!!

Lo rimetto, visto che avete chiesto le prove (e poi le avete anche bellamente ignorate)

Minuto 19:20. Ora la chiudiamo davvero! Qui c'è la prova che le trascrizioni audio NASA erano online già nel 1997 e non sono più state modificate (la Spacecraft nacque nel 2001). Andate a vedere, vi ho messo anche il minuto esatto, e non rompete più i coglioni con sta storia 
Ultima Modifica 2 Anni 2 Giorni fa da Pierocosta99.
I seguenti utenti hanno detto grazie : YTERNOS
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Giorni fa - 2 Anni 3 Giorni fa #48451 da YTERNOS
Crotti

che cazzo vai a tagliare due secondi, oltretutto facendolo in un frangente dove vai a rendere impossibili le comunicazioni Terra-Luna

Sono stati tagliati circa 7 minuti e 30 secondi di audio e in questo totale erano comprese anche alcune conversazioni fra gli stessi astronauti. 
Inoltre, non vengono rimosse le porzioni relative ad alcuni momenti da charliemike citati, quali ad esempio l'attesa per la risalita del LEM dalla superficie lunare o l'attesa della discesa di Aldrin sulla Luna, poiché, sebbene non accada nulla in quei determinati istanti, si tratta di episodi cruciali, forse i più importanti dell'intera storia dell'umanità

Chris e Crotti:

Era già successo e non succedeva nulla. Sveglia!

Era già successo, ma purtroppo, trattandosi di avvenimenti fra i più cruciali dell'intera storia dell'umanità, era necessario mantenerli.
Ma al di là del movente, una volta dimostrati questi tagli, appare inutile stare ad accapigliarsi sulle vere ragioni che hanno permesso che essi venissero posti in essere.  Quelle motivazioni non sono mai rientrate nei miei interessi.
Ho evidenziato l'ultimo paragrafo in grassetto e se non la capite nemmeno così non c'è niente da fare.
Ultima Modifica 2 Anni 3 Giorni fa da YTERNOS.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 2 Giorni fa - 2 Anni 2 Giorni fa #48453 da Roberto70
Siete di un ridicolo che la meta' basta!

QUATTRO SECONDI sono MOLTO meno del minimo necessario per avere un dialogo quando 2,6 secondi ti vengono "rubati" dalla distanza mentre sono l'errore commesso dai pagliacci a stelle e strisce per rendere "credibile" la pagliacciata

Tre anni fa ho "lavorato" diverse ore sugli audio e ho trovato cose molto interessanti tipo queste che manco per il cazzo sono relative a discorsi precedenti!

CC = Houston

06 01 38 05 LMP-EVA But,anyway,33-335,did I say331,335?
06 01 38 10 CC You said 335.
06 01 38 11 LMP-EVA Here , let me have the rake a minute. Let me try something


06 01 47 04 CDR-EVA Did you get those? I forgot to ask you.Okay.
06 01 47 07 CC And visors down
06 01 47 08 CDR-EVA ...Visors down.

06 01 57 42 CDR-EVA TV is CCW .Heading for 6.
06 01 57 49 CC That was a very interesting magnetometer reading.
06 01 57 50 CDR-EVA Yeah.I didn't think I'd ever-Well ,give you a good alignment and read the numbers right

Specialmente questo, dove o il pagliaccio sulla "luna" prevede il futuro oppure ha sentito "visor down" da Houston


www.hq.nasa.gov/alsj/a16/AS16_TEC.PDF

Adesso serve una bella arrampicata sugli specchi per giustificare questo "ERRORE" e me ne sbatto i coglioni se negli audio della NASA ci sono i secondi di pausa.
Chiedo a Massimo (per favore) di guardare il DVD originale di Apollo 16.
 

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Ultima Modifica 2 Anni 2 Giorni fa da Roberto70.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 2 Giorni fa - 2 Anni 2 Giorni fa #48454 da Crotti

YTERNOS ha scritto: Crotti

che cazzo vai a tagliare due secondi, oltretutto facendolo in un frangente dove vai a rendere impossibili le comunicazioni Terra-Luna

Sono stati tagliati circa 7 minuti e 30 secondi di audio e in questo totale erano comprese anche alcune conversazioni fra gli stessi astronauti. 
Inoltre, non vengono rimosse le porzioni relative ad alcuni momenti da charliemike citati, quali ad esempio l'attesa per la risalita del LEM dalla superficie lunare o l'attesa della discesa di Aldrin sulla Luna, poiché, sebbene non accada nulla in quei determinati istanti, si tratta di episodi cruciali, forse i più importanti dell'intera storia dell'umanità

Chris e Crotti:

Era già successo e non succedeva nulla. Sveglia!

Era già successo, ma purtroppo, trattandosi di avvenimenti fra i più cruciali dell'intera storia dell'umanità, era necessario mantenerli.
Ma al di là del movente, una volta dimostrati questi tagli, appare inutile stare ad accapigliarsi sulle vere ragioni che hanno permesso che essi venissero posti in essere.  Quelle motivazioni non sono mai rientrate nei miei interessi.
Ho evidenziato l'ultimo paragrafo in grassetto e se non la capite nemmeno così non c'è niente da fare.

Auto-citandomi "Dimentichi che ci sono delle intere decine e decine di minuti, nei vari DVD, dove non succede assolutamente nulla in momenti NON fondamentali. Eppure non sono state tagliate, e manco velocizzate con in sovraimpressione l'orologio che scorre veloce per risparmiare tempo e far vedere a chi guarda che in quei minuti non succede assolutamente nulla. Quindi, se era un problema di risparmio di tempo (cosa ridicola già di per se stessa, assurda veramente), che cazzo vai a tagliare due secondi, oltretutto facendolo in un frangente dove vai a rendere impossibili le comunicazioni Terra-Luna, per poi lasciare inalterate ore di video assolutamente inutili? Come dice Massimo, è proprio da queste risposte cretine che si capisce come questi "debunkers" non sappiano dove sbattere la testa per sostenere l'insotenibile, ma non potendo stare zitti, si riducano a diventare delle macchiette, sostenendo tesi che sarebbero ridicole anche in un cartone animato."
e ancora:
"Vorrei sempre far presente che, riguardo alla faccenda dei DVD "unedited", Massimo ha avuto la garazia personale dal titolare della spacecraft Film, ovvero Mark Grey, che il contenuto dei DVD è assolutamente senza tagli,modifiche,censure,ecc. Lo scrive lui stesso nelle repliche agli utenti nel topic di Moon & Beyond   luogocomune.net/32-le-grandi-cospirazion...n,-we-have-a-problem   pagina 1, post n.24"
Quindi? Mazzucco ha mentito?Se lo sostieni, lo chiamiamo in causa. Oppure ha mentito Mark Grey? i 7,5 minuti mancanti di cui parli come e da chi son stati calcolati? Da Amelia la strega che ammalia?Da Tom&Jerry?
Ultima Modifica 2 Anni 2 Giorni fa da Crotti.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Decalagon
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 2 Giorni fa - 2 Anni 2 Giorni fa #48455 da Decalagon
@Pierocosta99: evidentemente ti era sfuggita questa:

Massimo Mazzucco:

A tutti quelli che insistono con la faccenda dell'audio, fate una bella cosa. Scrivete a Mark Grey della Spacecraft Films, e chiedetegli di annunciare pubblicamente che da oggi i suoi DVd non contengono più i riversamenti originali non tagliati (è lui ad avermi garantito PERSONALMENTE che lo fossero). Poi scrivete ad Attivissimo e chiedetegli di ritirare tutte le conferenze in cui ha detto che i dvd contengono il materiale non modificato, e di correggere tutte le pagine su cui ha scritto la stessa cosa. Poi scrivete a Jay Windley di Clavius e chiedetegli di fare la stessa cosa. (In fondo, se è così semplice dimostrare che hanno sbagliato, non avranno certamente problemi ad ammetterlo).

Dopodichè, quando tutti costoro avranno ritrattato pubblicamente le loro affermazioni, sarà giunto il momento di mettersi a discutere sul perchè ci siano dei ritardi mancanti (già che ci siete, chiedete anche a Mark Grey perchè mai avrebbe deciso di tagliare UN SOLO SECONDO dalla risposta dell'astronauta, facendo così apparire quella conversazione impossibile dalla luna. Sono curioso di conoscere anche questa risposta).

Fino ad allora, io ho altro a cui dedicarmi. Non sono il vostro burattino, se volete chiarezza datevi da fare un pò anche voi. Io la mia parte l'ho fatta.

Buon lavoro.


luogocomune.net/32-le-grandi-cospirazion...oblem#comment-132831

Forza Piero su, al lavoro
Ultima Modifica 2 Anni 2 Giorni fa da Decalagon.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 2 Giorni fa #48459 da YTERNOS
Crotti
Evidentemente non hai guardato né i video di C&S in cui vengono comprovati i tagli alle registrazioni audio, né hai letto il commento di khalid, che più e più volte ho menzionato.
Inoltre, dimentichi di dire che delle tue perplessità ho già abbondantemente parlato in uno dei miei commenti precedenti
luogocomune.net/forum/missioni-apollo/61...ica?start=1140#48426
Sono stufo e arcistufo di ripetere le stesse cose, fattene una ragione.
Delle motivazioni che hanno portato ai tagli non me ne frega niente, anche se un'ipotesi ho provato a fornirla.

Quindi? Mazzucco ha mentito?Se lo sostieni, lo chiamiamo in causa. Oppure ha mentito Mark Grey?

Mi spieghi come posso essere a conoscenza di un fatto del genere?
E anche se lo fossi, non mi interesserebbe di chi dei due fosse la colpa
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 2 Giorni fa #48460 da Decalagon
@Yternos

Evidentemente non hai guardato né i video di C&S in cui vengono comprovati i tagli alle registrazioni audio, né hai letto il commento di khalid, che più e più volte ho menzionato.


Adesso dovete solo scrivere a Mark Grey della Spacecraft Films, Attivissimo e Jay Windley di Clavius e chiedere loro di ritrattare tutte le affermazioni fatte sull'originalità dei video e l'assenza di tagli o manipolazioni.

Fatto?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 2 Giorni fa #48461 da Andrea_1970
Non ce ne frega un cazzo delle tue perplessità. Devi dimostrare la tua tesi. Hai rotto i coglioni. Ipotesi, perplessità non contano un cazzo. Dimostra tutte le cose che hai scritto precedentemente. DIMOSTRALO e basta commenti del cazzo. BASTA!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 2 Giorni fa - 2 Anni 2 Giorni fa #48462 da Jnicola
Una curiosità... ma tra i vari sostenitori del film c'è anche qualcuno che seriamente prova a rispondere nel merito o sono tutti così? O più semplicemente chi sosteneva il film anche in buonafede e in maniera intelligente, e probabilmente anche gli autori del film, forse ha cominciato a capire che alla luce delle spiegazioni date sostenerlo ancora non era più possibile, e non scrive più, lasciando il campo solo a utenti che si divertono ad allungare il brodo....come un passatempo? Davvero, vedere gente che nemmeno fa lo sforzo di fare un passettino per leggere e capire....ma che non fa altro che rimanere su vecchie convinzioni e/o sparare qualche minchiata (senza offesa) giusto per creare confusione.....beh non fa certo del bene alla causa. Soprattutto non è corretto nei confronti di gente che invece usa tanto del proprio tempo in maniera seria per cercare di spiegare le cose o, se preferite, che porta un altro punto di vista.


Io ho visto il film, e non avendo conoscenza dei vari argomenti diciamo...mi è sembrato che forse si, è stato tutto finto questo allunaggio. Però dai, vuoi che sia stato proprio così? Magari io da solo non ci arrivo, vediamo se c'è qualcuno che invece ha delle spiegazioni alle presunte anomalie. E sì, ci sono diverse spiegazioni, non serve cercare tanto, e anche qui diversi utenti con una ammirevole tranquillità, volontà e chiarezza hanno fornito le spiegazioni. Ma essendo abituato a non fidarmi subito, provo a intrufolarmi per capire che magari non abbiano invece sparato delle cavolate... chiedo, provo a capire.... niente. Niente nel senso che in risposta alla spiegazioni date non c'è niente di concreto, no c'è la modalità "tecnica" usata nel film.....solo svincolamenti, gente che butta in vacca, gente che tira fuori delle robe così a caso, gente che non legge, gente anche che insulta.

Per recuperare un po' di credito da parte degli autori del film e delle sue tesi basterebbe lasciare da parte l'arroganza e uscire tranquillamente a dire "si è vero, su questo questo e questo la spiegazione ci può stare, forse non ne sono convinto ma ci può stare e approfondisco, non conoscevo questi aspetti" "Però c'è questo aspetto e questo e questo ancora in dubbio" " ok, di 42 domande queste 10/12 le tolgo, lascio solo queste in cui le risposte non mi convincono, ne parliamo serenamente?" 
C'è da dire che anche l'oramai famoso C&S, pur essendo preciso ed esaustivo nelle spiegazioni, potrebbe evitare quel tono provocatorio che di certo non aiuta, anzi non fa altro che innervoire i "complottisti". Stessa cosa per alcuni "debunkers", a cui consiglio la stessa cosa....evitate le provocazioni. Mi piace per esempio la modalità di YTERNOS, sempre preciso , pacato....paziente....solo ogni tanto un "non rommpete i coglioni"....ma ci stà :hammer: 

In attesa di un eventuale ritorno di credibilità ......me ne ritorno a curiosare con meno assiduità da dietro le quinte. Per il momento e per quel che ho letto fino ad ora ho idea che sulla luna ci siamo andati veramente....peccato, mi entusiasmava l'idea di questo grande bluff smascherato... 8-)
Ultima Modifica 2 Anni 2 Giorni fa da Jnicola.
I seguenti utenti hanno detto grazie : YTERNOS
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 2 Giorni fa #48463 da Decalagon
 @Jnicola 

Per il momento e per quel che ho letto fino ad ora ho idea che sulla luna ci siamo andati veramente


Grazie per averlo specificato. Fin dal tuo primo post proprio nessuno lo aveva capito  :(:(:(
I seguenti utenti hanno detto grazie : Andrea_1970
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 2 Giorni fa #48464 da Decalagon
@Pierocosta99: perché mi scrivi in privato ste robe? Ti vergogni forse a scriverle sul forum?

No bello, non mi era sfuggita. Semplicemente io ordini da Mazzucco non ne prendo, ci siete già voi leccargli le scarpe. Siamo al colmo: oltre a dire stronzate adesso vuole pure imporre agli altri come devono rispondere! Ma che vada a fare in culo va


Ciccio, sei tu che sei venuto su luogocomune a cercare di dimostrare che American Moon dice cazzate, facendo le pulci ai punti e alle virgole. Quindi se vuoi sostenere che improvvisamente i DVD della Spacecraft non sono più originali e "unedited" devi darti da fare.

O aspettiamo la pappa pronta di C&S? A me va bene uguale, fammi sapere.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 2 Giorni fa - 2 Anni 2 Giorni fa #48465 da Pierocosta99

Decalagon ha scritto: @Pierocosta99: perché mi scrivi in privato ste robe? Ti vergogni forse a scriverle sul forum?

 

Sono l'unico qui che non nasconde la sua identità, quindi prima di dirmi una cosa del genere guardati allo specchio. 
Io le prove ve le ho indicate e voi, non essendo capaci di smentirle, le avete ignorate. Siete solo una mandria di poveracci ignoranti come capre tibetane e io non ho altro tempo da perdere, contiuate pure a gongolarvi nella vostra presunzione. Tanto non siete mai arrivati da nessuna parte e mai lo farete. 
Buona vita
 
Ultima Modifica 2 Anni 2 Giorni fa da Pierocosta99.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 2 Giorni fa - 2 Anni 2 Giorni fa #48466 da Decalagon
@Piero

Sono l'unico qui che non nasconde la sua identità, quindi prima di dirmi una cosa del genere guardati allo specchio.


A parte che non è vero (sia io che Sertes abbiamo scritto diversi articoli in home firmati con nome e cognome, per esempio), ma se anche lo fosse: mi spieghi perché se lo facciamo noi non va bene ma se C&S nel suo anonimato insulta tutti quelli che non la pensano come lui allora va bene?

Io le prove ve le ho indicate e voi, non essendo capaci di smentirle, le avete ignorate. Siete solo una mandria di poveracci ignoranti come capre tibetane e io non ho altro tempo da perdere, contiuate pure a gongolarvi nella vostra presunzione. Tanto non siete mai arrivati da nessuna parte e mai lo farete.
Buona vita


Ultima Modifica 2 Anni 2 Giorni fa da Decalagon.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 2 Giorni fa #48467 da Andrea_1970
Ma le prove di cosa? Che prove? Ma sei normale?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 2 Giorni fa #48468 da Pierocosta99

Andrea_1970 ha scritto: Ma le prove di cosa? Che prove? Ma sei normale?

Le trascrizioni degli audio erano online nel 1997 esattamente come sono oggi. La spacecraft è nata nel 2001. Caso chiuso.
Ignoranti e basta! 
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 2 Giorni fa - 2 Anni 2 Giorni fa #48469 da CharlieMike

Pierocosta99 ha scritto:

Decalagon ha scritto: @Pierocosta99: perché mi scrivi in privato ste robe? Ti vergogni forse a scriverle sul forum?




 

Sono l'unico qui che non nasconde la sua identità, quindi prima di dirmi una cosa del genere guardati allo specchio. 
Io le prove ve le ho indicate e voi, non essendo capaci di smentirle, le avete ignorate. Siete solo una mandria di poveracci ignoranti come capre tibetane e io non ho altro tempo da perdere, contiuate pure a gongolarvi nella vostra presunzione. Tanto non siete mai arrivati da nessuna parte e mai lo farete. 
Buona vita



 

Nessuno ti ha mai obbligato, pistola alla tempia, a iscriverti a LuogoComune.
Altrettanto nessun medico ti ha prescritto di venire quì a scassare la minchia in casa d'altri.
Quando ti sei iscritto lo hai fatto di tua sponte e scelta libera.

Altrettanto liberamente puoi andartene.

(Ma la tua figura di merda resta in sæcula sæculorum).


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 2 Anni 2 Giorni fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 2 Giorni fa #48470 da CharlieMike
Jnicola #48462

Visto che fai di tutto per sembrare neutrale (seee, vabbè) fai una cosa.
Prova tu a dare le risposte alle 42 domande.

Non sei obbligato a rispondere a tutto.
Se non sei in grado di rispondere a qualche domanda lo scrivi: "Non so rispondere a questa domanda." e nessuno ti addenterà i polpacci.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 2 Giorni fa #48471 da Decalagon
@pierocosta99

Le trascrizioni degli audio erano online nel 1997 esattamente come sono oggi. La spacecraft è nata nel 2001. Caso chiuso.
Ignoranti e basta!


Benissimo, non devi far altro che far rettificare il tutto a quelli della Spacecraft, Attivissimo e Clavius, poi possiamo iniziare a discutere sul perché dei ritardi mancanti.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 2 Giorni fa - 2 Anni 2 Giorni fa #48472 da CharlieMike
YTERNOS #48451
Fammi un grosso favore, ti prego.
Ammetti che l'eliminazione di un secondo tra le comunicazioni tra la Luna e Houston non è dovuta a risparmio di spazio (nun se pò sentì), e inventati un altra versione più credibile (non necessariamente plausibile).

Non esiste al mondo un tecnico audio che, per risparmiare spazio, va a cercare dei singoli secondi inutili sparsi quà e la.
Già è poco credibile se cancellasse dei singoli secondi a caso, ma così proprio, non ci crederebbe nemmeno il mio cane.

Inoltre, non vengono rimosse le porzioni relative ad alcuni momenti da charliemike citati, quali ad esempio l'attesa per la risalita del LEM dalla superficie lunare o l'attesa della discesa di Aldrin sulla Luna, poiché, sebbene non accada nulla in quei determinati istanti, si tratta di episodi cruciali, forse i più importanti dell'intera storia dell'umanità


Lasciamo stare gli episodi più importanti della storia dell'umanità.
Ti ricordo che sono scomparsi i nastri originali delle registrazioni storiche delle telemetrie di Apollo 11, con la giustificazione (fuori dal mondo) che "costavano troppo e sono stati riciclati" e perchè "esistono le copie".
Hanno tenuto di tutto di quella missione, perfino la cacca, ma i nastri no.

Quei nastri avrebbero dovuto essere esposti in una teca sigillata allo Smithsonian, come la tuta spaziale di Armstrong (chissà perchè non l'hanno riciclata per le missioni successive. Forse perchè Armstrong ci ha cacato dentro e agli altri faceva schifo) altro che riciclati.

Invece li hanno riciclati con nonchalance, come se fossero vecchio materiale d'archivio inutile.
Gia che ci siamo, perchè non ricicliamo la tela della Gioconda? Abbiamo milioni di copie.

E tu mi vieni a dire che hanno tenuto minuti di filmati statici perchè (ripeto la tua frase) , "sebbene non accada nulla in quei determinati istanti sono episodi cruciali, forse i più importanti dell'intera storia dell'umanità"?

Te lo chiedo nuovamente.

Trova un'altra giustificazione per l'assenza di quei secondi, chessò, il tecnico ha dato una gomitata a un tasto o gli è scivolato il mouse, o è passata una segretaria gnocca in minigonna e scollatura ombelicale.

Non è plausibile ma quantomeno è credibile.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 2 Anni 2 Giorni fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.485 secondi
Powered by Forum Kunena