Prove allunaggio

Di più
6 Anni 1 Mese fa #19069 da Ghilgamesh
Risposta da Ghilgamesh al topic Prove allunaggio
Si scusate, di quanto ce l'abbiate lungo o di quello che non sapete, mi importa personalmente poco ... vorrei tenere il topic pulito con le PROVE dell'allunaggio.

Sono le missioni ad essere accusate di esser false.
Chi le accusa deve dimostrare con argomentazioni serie e non banali che c’e Qualcosa che non va.




Chiarisco solo che, sotto accusa è la NASA, accusa basata dal fatto che NON CI SIANO PROVE che siano mai allunati.

Qualcuno può smentire questa frase?

Che per ora ... e da ste parti ne parliamo da anni, di prove, non ne ho vista nemmeno una!

E il fatto che non abbiano fornito uno straccio di prova in oltre 50 anni, a parer mio è una grossa cosa che non va!

Negare che "essere andati sulla luna", unici e 50 anni fa, sia un'affermazione eccezionale, contando i progressi tecnologici degli ultimi 50 anni, è proprio un voler nascondere la testa sotto la sabbia.


Quindi tornerei al quesito originario, prove, ne avete? Ce ne sono?

E' così complicata sta domanda? Ndo stanno gli shnibble, i cloni umani?
Se l'hanno fatto, le PROVE devono esserci ... se non ci sono ...

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 1 Mese fa #19070 da stesala
Risposta da stesala al topic Prove allunaggio
:laugh:
Prove vuoi.
Le prove sono tutte le immagini, i video e i documenti che oggi abbiamo di quei giorni, in cui siamo andati sulla luna.
Quelle sono PROVE effettive senza nessun incontrovertibile dubbio.

Se vuoi dire che non sono prove devi smontarle, come dicevo prima, seriamente e con argomentazioni serie.

Dunque, l’onere di smontare pezzo per pezzo , ripeto pezzo per pezzo, quella montagna di prove spetta a chi dice che sono false. Perché quelle che ci sono, piaccia o no, sono PROVE, che quindi in quanto tali non sono da provare. Se si vogliono confutare, che ci si provi.
I seguenti utenti hanno detto grazie : alerivoli, HumanClone
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 1 Mese fa - 6 Anni 1 Mese fa #19071 da Ghilgamesh
Risposta da Ghilgamesh al topic Prove allunaggio

stesala ha scritto: :laugh:
Prove vuoi.
Le prove sono tutte le immagini, i video e i documenti che oggi abbiamo di quei giorni, in cui siamo andati sulla luna.


Forse non sei stato attento, ripeto:

sapendo che una prova è ripetibile e verificabile da chiunque


Foto e video puoi replicarli? O qualcun altro può?

Se nessuno può, NON sono prove.

E i documenti, ce ne posti uno verificabile che DIMOSTRI che qualcuno è andato sulla luna?

Che delle parole dell'oste, ne ho piene le tasche ...

Quelle sono PROVE effettive senza nessun incontrovertibile dubbio.


Ohibo, e lo dici te alla comunità scientifica TUTTA?!

Perchè riguardo gli ufo, abbiamo molto di più ... molte più foto e filmati, fatti in più da molteplici persone in più parti del mondo, a differenza delle foto nasa, che ha fatto solo la nasa.
E abbiamo pure più documenti, anche qui, di varie nazioni, che dimostrano lo studio del fenomeno e l'impossibilità del dare una spiegazione "terrestre" ...

Ma non mi sembra che la comunità scientifica tutta, sia concorde nel giudicare quelle delle prove ... anzi, sono false a prescindere!
Pure se sono state autenticate come quelle di Carlos Diaz.

Quindi, chiarito questo, PROVE ce ne sono?

Se vuoi dire che non sono prove devi smontarle, come dicevo prima, seriamente e con argomentazioni serie.


Penso di averlo fatto, te lo sintetizzo, in nessuna parte del globo, in nessun momento storico, foto e filmati hanno costituito una prova scientifica.

Rapido e diretto ... quindi, PROVE, ce ne sono?

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
Ultima Modifica 6 Anni 1 Mese fa da Ghilgamesh.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 1 Mese fa #19072 da stesala
Risposta da stesala al topic Prove allunaggio
Vabbè,
L’asino che da del cornuto al bue.
Come sempre.
Che dire,
C’enuna distonia incredibile con la realtà.
Qui si gioca sul sillogismo e sul funambolismo logico e dialettico.

Lo faccio anche io?
La terra è piatta e le foto della terra a globo sono false.
Dimostrami che non è così mettendomi in condizione di poterlo provare direttamente, ovvero potendo vedere il globo e la sua curvatura in maniera diretta e apprezabile ad occhio nudo.

Il piano dialettico è il medesimo. Non varia di una virgola.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 1 Mese fa #19076 da Ilriga
Risposta da Ilriga al topic Prove allunaggio

Ghilgamesh ha scritto: Scusate, io non capisco, in questo mondo capovolto, si parte dal presupposto che si sia andati sulla Luna e se uno non è convinto, deve dimostrare il contrario o è un cretino.

Ci sono decine di post a riguardo, ma ne manca uno fondamentale.

Quello a sostegno dell'allunaggio, in pratica, che PROVE ci sono?

Vorrei capire, sapendo che una prova è ripetibile e verificabile da chiunque, qualcuno ha delle PROVE che l'allunaggio sia avvenuto?

Se non ce ne sono, direi che il discorso si chiude qua ...


la luna sta sempre li, chiunque voglia andarci può farlo.
E, mi sembra, nessuno si è mai sognato di dire che sia impossibile andarci.
Ora, che su questo sito uno possa aprire un post del genere con una domanda così stupida...significa che vale veramente tutto, ma proprio tutto.
Anni di ricerche tecnologiche, migliaia di ore di lavoro di personaggi con i controcoglioni, miliardi di dollari investiti, ore e ore di filmati, migliaia di fotografie, di similazioni, di calcoli, di righe di comando....e niente, per qualcuno è tutto falso, neuroni persi come lacrime nella pioggia.
I seguenti utenti hanno detto grazie : stesala, alerivoli, Revisionist82
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 1 Mese fa #19080 da Michele Pirola
Risposta da Michele Pirola al topic Prove allunaggio
Stesala, guarda che sei tu che sostieni la tesi della veridicità a dover portare prove.
Se dovessimo credere che tutto ciò che vediamo nelle foto delle Missioni Apollo sia girato sulla Luna dovremmo credere anche che New York sia stata allagata da uno tsunami (come viene detto nel film di Mazzucco)


L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 1 Mese fa #19085 da stesala
Risposta da stesala al topic Prove allunaggio

Michele Pirola ha scritto: Stesala, guarda che sei tu che sostieni la tesi della veridicità a dover portare prove.
Se dovessimo credere che tutto ciò che vediamo nelle foto delle Missioni Apollo sia girato sulla Luna dovremmo credere anche che New York sia stata allagata da uno tsunami (come viene detto nel film di Mazzucco)

Ma questa è pura distorsione della realtà, anzi no! È pura follia!!!!
Se io ti dico che sono andato a Rimini e per prova ti faccio vedere la mia foto in spiaggia con una Pina colada....
STA A TE DIMOSTRARE CHE ERO A CESENATICO SE PENSI CHE FOSSI A CESENATICO.
Ma stiamo scherzando o parliamo sul serio...

Se vuoi fare il complotto sta devi trovare cosa non va e DIMOSTRARE il perché quella cosa non funziona.
Se lo dimostri bene e nessuno riesce a smontare la dimostrazione, ovvero se non hai portato un mare di fuffa, allora hai fatto un buon lavoro.
Sennò hai pisciato fuori dal vaso!
Easy
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 1 Mese fa #19086 da CharlieMike
Risposta da CharlieMike al topic Prove allunaggio
Fin'ora tutti i dati tecnici che proverebbero in modo inconfutabile gli allunaggi possono essere derivati da sonde automatiche.
Lo hanno fatto gli americani, i russi, i cinesi, i giapponesi e anche Kennedy lo aveva affermato.

Perfino i video dei famosi lift off non fanno vedere il LEM, ma qualcosa che si solleva da una superficie.

Invece nelle foto e video dove si vedono gli astronauti sono stati riscontrate parecchie incongruenze.
E sono queste incongruenze che fanno dubitare della veridicità degli allunaggi, o perlomeno che un essere umano abbia mai calpestato il suolo lunare.

Avevo fatto l'esempio del microfono che spunta nell'inquadratura per 1 secondo che rovina 2 ore di film perfetto.
Qui di "microfoni" che entrano nell'inquadratura ne abbiamo a bizzeffe (alcuni Redazione li ha evidenziati nel film), ma a quanto pare si minimizza la cosa perché ci sono tonnellate di dati, dati che ripeto, possono avere avuto altra origine.

Qui nessuno fa accuse di falso, perlomeno esplicite, ma ripeto, si evidenziano le incongruenze e si chiedono chiarimenti: domandare è lecito, rispondere è cortesia.
E' la NASA (e voi debunker) che afferma di avere mandato degli uomini sulla Luna, e quindi è la NASA che deve portare le prove inconfutabili.

Ilriga ha scritto: la luna sta sempre li, chiunque voglia andarci può farlo.
E, mi sembra, nessuno si è mai sognato di dire che sia impossibile andarci.

"Chiunque" no. Ad oggi l'unica che dichiara di esserci andata con degli uomini è la NASA.
E sono 50 anni che nessuno ha più replicato "l'impresa", specialmente la NASA.
Eppure, ad esempio, ci si riempie la bocca con le missioni su Marte, e la Luna sarebbe una ottima base di lancio.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 1 Mese fa - 6 Anni 1 Mese fa #19089 da Antdbnkrs
Risposta da Antdbnkrs al topic Prove allunaggio
prove INCONTROVERTIBILI del NON allunaggio:

Nella foto c'e' DEIMOS la piu piccola luna di marte



Bene, questa luna di 12,4 km è stata fotografata dal viking a 30 km di altezza

This Viking 2 image shows the surface of Deimos from a distance of 30 km. Features as small as 3 meters across can be seen. Note many of the craters are covered over by a layer of dust estimated to be about 50 meters thick. Large blocks, 10 to 30 meters across, are also visible.

Domanda ai sostenitori della VU: perche' non esistono foto della luna CHIARE come questa? A 30 km di altezza non credo che si rischi di danneggiare le missioni apollo... pero' guarda caso la NASA ha VIETATO di passarci sopra...

L'unica cosa che sono riusciti a farci vedere è un PIXEL! MA VAFFANCULO :laugh:

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:
Ultima Modifica 6 Anni 1 Mese fa da Antdbnkrs.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 1 Mese fa #19090 da Ilriga
Risposta da Ilriga al topic Prove allunaggio

charliemike ha scritto: E sono 50 anni che nessuno ha più replicato "l'impresa", specialmente la NASA.


gli americani ci sono andati più volte, e il motivo è semplice...avevano il know-how, i soldi e le persone in grado di farlo e hanno battuto il ferro finchè era caldo.
Poi si sono fatti due conti, e complice il raffreddarsi dell'opinione pubblica hanno smesso.
Stai tranquillo che se avessero trovato una miniera di diamanti ora ci sarebbe la base alpha con le aquile e il capitano Koenig.
Ma è veramente un ragionamento così fuori dalla vostra portata?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 1 Mese fa #19091 da DanieleSpace
Risposta da DanieleSpace al topic Prove allunaggio
@ Antdbnkrs

Eheh grazie per l'ottimo materiale di riferimento !

Una teoria del complotto è ridicola solo quando sono ridicoli i suoi moventi.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 1 Mese fa #19092 da CharlieMike
Risposta da CharlieMike al topic Prove allunaggio

stesala ha scritto: Ma questa è pura distorsione della realtà, anzi no! È pura follia!!!!
Se io ti dico che sono andato a Rimini e per prova ti faccio vedere la mia foto in spiaggia con una Pina colada....
STA A TE DIMOSTRARE CHE ERO A CESENATICO SE PENSI CHE FOSSI A CESENATICO.
Ma stiamo scherzando o parliamo sul serio...

Se vuoi fare il complotto sta devi trovare cosa non va e DIMOSTRARE il perché quella cosa non funziona.
Se lo dimostri bene e nessuno riesce a smontare la dimostrazione, ovvero se non hai portato un mare di fuffa, allora hai fatto un buon lavoro.
Sennò hai pisciato fuori dal vaso!
Easy


Se dici che sei stato a Cesenatico e porti una tua foto con una Pina colada, non vedo perché non dovrei crederti.
Se pure non ci sei stato ma hai creato ad arte la foto per farti bello con gli amici, senza fare errori, i dubbi non mi vengono.

Ma se sullo sfondo intravedo la Torre di Pisa, potrei farmi venire il dubbio e chiederti spiegazioni.
E se ne hai una plausibile (che so, è ritratta su un cartellone pubblicitario di una agenzia viaggi), il dubbio è tolto.

Ma la NASA e i debunker non sono mai riusciti a spiegare del perché si vede la Torre di Pisa con argomenti convincenti, anzi hanno dato spiegazioni campate in aria:
Difetti negli obiettivi delle Hasselblad, LEM che svolazza qua e la a spazzolare il suolo lunare, avvallamenti e dislivelli che distorcono le ombre, sbuffi delle depressurizzazioni che spostano una bandiera a decine di metri, terreno magico che riflette più luce di quanta ne riceve, la tuta di Armstrong che si trasforma in riflettore, ecc. l'elenco è lungo.

E' chi è convinto della veridicità degli allunaggi che deve portare le giuste spiegazioni delle varie incongruenze.
Se ci riesce "(che so, è ritratta su un cartellone pubblicitario di una agenzia viaggi)" non vedo perché non gli si possa credere.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 1 Mese fa #19093 da DanieleSpace
Risposta da DanieleSpace al topic Prove allunaggio

Poi si sono fatti due conti, e complice il raffreddarsi dell'opinione pubblica hanno smesso.
Stai tranquillo che se avessero trovato una miniera di diamanti ora ci sarebbe la base alpha con le aquile e il capitano Koenig.
Ma è veramente un ragionamento così fuori dalla vostra portata?


Veramente ci sarebbero molti motivi per tornare sulla LUna:
- Presenza abbondante di elio - 3, raro sulla Terra ma molto prezioso, per esempio per creare centrali a fusione
- Creare una base da cui far partire future missioni spaziali verso altri pianeti
- Consolidare la posizione strategica nei confronti dei paesi concorrenti

Una teoria del complotto è ridicola solo quando sono ridicoli i suoi moventi.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 1 Mese fa #19094 da DanieleSpace
Risposta da DanieleSpace al topic Prove allunaggio

Se io ti dico che sono andato a Rimini e per prova ti faccio vedere la mia foto in spiaggia con una Pina colada....
STA A TE DIMOSTRARE CHE ERO A CESENATICO SE PENSI CHE FOSSI A CESENATICO.

Questa è la solita fallacia logica...mi pare che tu sia abbastanza nuovo a questo argomento.

Andare a Rimini o a Cesenatico non sifda nessun limite scientifico o tecnologico e per tanto non costituisce un'affermazione straordinaria. Quindi non vedo perché qualcuno debba mettere in dubbio il fatto che tu ci sia andato.
Ben diverso è andare sulla Luna e tornare, nel 1969. Chiaro il concetto ?

Una teoria del complotto è ridicola solo quando sono ridicoli i suoi moventi.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 1 Mese fa #19095 da Ilriga
Risposta da Ilriga al topic Prove allunaggio

Antdbnkrs ha scritto:
Domanda ai sostenitori della VU: perche' non esistono foto della luna CHIARE come questa? A 30 km di altezza non credo che si rischi di danneggiare le missioni apollo... pero' guarda caso la NASA ha VIETATO di passarci sopra...

L'unica cosa che sono riusciti a farci vedere è un PIXEL! MA VAFFANCULO :laugh:


ma a te cosa cambierebbe?
Se dite che sono false le migliaia di foto fatte a terra (anzi, a luna) dove avete tutti i primi piani che volete, che te ne faresti di una bella foto fatta da 2 km del lem?
Per venire qui dicendo che è falsa pure quella?
I seguenti utenti hanno detto grazie : alerivoli, Revisionist82
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 1 Mese fa #19096 da DanieleSpace
Risposta da DanieleSpace al topic Prove allunaggio
@ Iriga

Beh devo dire che il tuo ragionamento in questo caso è corretto. Se la parte sospettata è la NASA, tutto il materiale che provenga da NASA è un po' sospetta. Quindi concordo col dire che immagini di buona o cattiva qualità non cambia molto.
Ma se nel 2009 c'erano già telefonini che facevano foto da 6-7 Megapixel e filmati HD, il fatto che la NASA proponga una foto sgranata dove la loro "prova" definitiva è grande quanto un pixel sbavato, questo non fa che alimentare i sospetti, no ?
La foto postata da Antdbnkrs è un ottimo paragone

Una teoria del complotto è ridicola solo quando sono ridicoli i suoi moventi.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 1 Mese fa #19097 da stesala
Risposta da stesala al topic Prove allunaggio

DanieleSpace ha scritto:

Se io ti dico che sono andato a Rimini e per prova ti faccio vedere la mia foto in spiaggia con una Pina colada....
STA A TE DIMOSTRARE CHE ERO A CESENATICO SE PENSI CHE FOSSI A CESENATICO.

Questa è la solita fallacia logica...mi pare che tu sia abbastanza nuovo a questo argomento.

Andare a Rimini o a Cesenatico non sifda nessun limite scientifico o tecnologico e per tanto non costituisce un'affermazione straordinaria. Quindi non vedo perché qualcuno debba mettere in dubbio il fatto che tu ci sia andato.
Ben diverso è andare sulla Luna e tornare, nel 1969. Chiaro il concetto ?

La fallacia logica sta nel definire straordinario qualcosa che è stato fatto e ripetuto per ben 6 volte + 3, con un mezzo testato per 9 volte totali.
Di straordinario c’e Stato solo l’investimento di quattrini.

Tu puoi tranquillamente tornare la. I mezzi ci sono. Tutto Apollo 18 a pezzi qui e la solo da montare,farci il pieno e partire.
Only matter of money !
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 1 Mese fa #19098 da Ilriga
Risposta da Ilriga al topic Prove allunaggio

DanieleSpace ha scritto:

Poi si sono fatti due conti, e complice il raffreddarsi dell'opinione pubblica hanno smesso.
Stai tranquillo che se avessero trovato una miniera di diamanti ora ci sarebbe la base alpha con le aquile e il capitano Koenig.
Ma è veramente un ragionamento così fuori dalla vostra portata?


Veramente ci sarebbero molti motivi per tornare sulla LUna:
- Presenza abbondante di elio - 3, raro sulla Terra ma molto prezioso, per esempio per creare centrali a fusione


prendo il primo, gli altri due sono solo tue supposizioni basate sul nulla.

da wikipedia:

Sulla Luna le rocce regolitiche costituiscono una ricca fonte di elio-3.[15] All'inizio del XXI secolo molti stati hanno annunciato di aver rilanciato l'esplorazione lunare per sfruttare le risorse del satellite. la quantità esatta di elio-3 depositato dal vento solare nelle rocce non è nota e potrebbe non essere comunque redditizio estrarlo.

quindi, non conosciamo quanto elio3 ci sia, ma in parecchi stanno studiando se tornare sulla luna o meno, il che significa:
- se è conveniente qualcuno ci tornerà.
Quindi?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 1 Mese fa #19100 da CharlieMike
Risposta da CharlieMike al topic Prove allunaggio

Ilriga ha scritto: gli americani ci sono andati più volte, e il motivo è semplice...avevano il know-how, i soldi e le persone in grado di farlo e hanno battuto il ferro finchè era caldo.
Poi si sono fatti due conti, e complice il raffreddarsi dell'opinione pubblica hanno smesso.
Stai tranquillo che se avessero trovato una miniera di diamanti ora ci sarebbe la base alpha con le aquile e il capitano Koenig.
Ma è veramente un ragionamento così fuori dalla vostra portata?

Quindi il motivo principe per cui "sono andati sulla Luna" era per fare contenta l'opinione pubblica?
E visto che alla gente non gliene fregava più nulla, hanno smesso?
Tutte le tonnellate di dati, soldi spesi per raccoglierli (a carico del popolino ovviamente), solo perché "tanto che ci siamo..."?

Nella fiction Spazio 1999, la base Alpha era un immondezzaio per scorie nucleari. Ecco un motivo valido per tornarci.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 1 Mese fa #19101 da Antdbnkrs
Risposta da Antdbnkrs al topic Prove allunaggio
ma a te cosa cambierebbe?
Se dite che sono false le migliaia di foto fatte a terra (anzi, a luna) dove avete tutti i primi piani che volete, che te ne faresti di una bella foto fatta da 2 km del lem?
Per venire qui dicendo che è falsa pure quella?


Cambierebbe tutto!
Se tu mi fai vedere una o piu' foto dell' allunaggio (tipo quella di deimos), io (non io eh) riuscirei a CAPIRE se la foto è stata TAROCCATA confrontandola con tutte le migliaia di foto che ci sono nell' archivio della NASA!
Mi spiego meglio: se dalle foto in archivio vedo un SASSO/CRATERE/MONTICELLO e dall' alto non LO VEDO... ti SEGO immediatamente.
Se invece tutto corrisponde... allora poi diventa difficile dire che li non ci sono mai stati.
Se poi invece di 30 km scendi a 10 km tutto diventa ancora piu' chiaro

Dei privati "regalavano" 4 milioni di dollari (se non ricordo male) a chi si fosse avvicinato di piu' alle missioni apollo... la NASA li ha stoppati con una scusa PUERILE ! Chissa' perche' :laugh:

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 1 Mese fa #19102 da Antdbnkrs
Risposta da Antdbnkrs al topic Prove allunaggio
Michele, per favore, potresti NON POSTARE piu' quel video di BRIGNANI con la O dell' interrogazione?
Lo stai postando in tutti 3D... e che cazzo :laugh:

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 1 Mese fa #19103 da Ilriga
Risposta da Ilriga al topic Prove allunaggio

charliemike ha scritto: Quindi il motivo principe per cui "sono andati sulla Luna" era per fare contenta l'opinione pubblica?


tu credi di meritare risposta?
aumenta il tuo ego il cercare di coglionare gli altri?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 1 Mese fa #19104 da CharlieMike
Risposta da CharlieMike al topic Prove allunaggio

Ilriga ha scritto: [Se dite che sono false le migliaia di foto fatte a terra (anzi, a luna) dove avete tutti i primi piani che volete, che te ne faresti di una bella foto fatta da 2 km del lem?
Per venire qui dicendo che è falsa pure quella?


Veramente noi stiamo dicendo che le foto fatte sulla Luna sono piene di incongruenze, non che siano false (anche se vorrei da te una definizione di "falso" in questo caso).
Che poi il fatto che le incongruenze siano indizio (non prova, sia chiaro) di una messinscena, è un altro discorso.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 1 Mese fa #19105 da CharlieMike
Risposta da CharlieMike al topic Prove allunaggio

Ilriga ha scritto:

charliemike ha scritto: Quindi il motivo principe per cui "sono andati sulla Luna" era per fare contenta l'opinione pubblica?


tu credi di meritare risposta?
aumenta il tuo ego il cercare di coglionare gli altri?


Belin, lo hai scritto tu.

gli americani ci sono andati più volte, e il motivo è semplice...avevano il know-how, i soldi e le persone in grado di farlo e hanno battuto il ferro finchè era caldo.
Poi si sono fatti due conti, e complice il raffreddarsi dell'opinione pubblica hanno smesso.


Siccome alla gente non gliene fregava più nulla hanno smesso.
Fanculo i dati tecnici!

Al CERN stanno spendendo miliardi nel ciambellone sotterraneo per trovare delle particelle di dimensioni infinitesimali.
Se lo chiedi alla gente, ti risponderà che sono soldi buttati, ergo "il raffreddarsi dell'opinione pubblica", ma non mi sembra che per questo motivo abbiano smesso gli esperimenti.

tu credi di meritare risposta?

Non mi rispondere. Non serve.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 1 Mese fa #19106 da Ilriga
Risposta da Ilriga al topic Prove allunaggio

charliemike ha scritto:
Veramente noi stiamo dicendo che le foto fatte sulla Luna sono piene di incongruenze, non che siano false (anche se vorrei da te una definizione di "falso" in questo caso).


voi dite che sulla luna non ci siano mai stati, e che le foto (migliaia) e i video (decine di ore) siano falsi perchè realizzati sulla terra.
Messa giù brutalmente come l'ho scritta la vostra teoria pare una cretinata anche a te, di la verità...
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.355 secondi
Powered by Forum Kunena