Chiaro e semplice manda un messaggio a MM

Di più
4 Anni 1 Mese fa #37936 da pjam831

Ilriga ha scritto: .....the truth is out there.


Ecco appunto. Vai "Out there". Rimanici. Oppure, vattela a cercare la tua verita, come dicono i bravi debunkers. Per il resto, fate la cortesia di sparire :)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 1 Mese fa - 4 Anni 1 Mese fa #37937 da JProctor

Ilriga ha scritto: asso che in 50 anni non hanno ancora trovato modo di usare

Ma dai! Me lo cciuri? :)
Non hanno ancora mai trovato modo di usarlo? Mai, mai, mai?
Te l’ha detto Putin che non ci vivono di rendita da 50 anni?

Ahhhh... le sfere di cristallo dei telebambinoni...
Per loro la politica internazionale è equivalente a briscola e scala 40.
Naturalmente per loro anche la logica del deterrente nucleare è una fantasia complottista, perché si basa sulla premessa di una minaccia mai concretizzata.
:laugh:
Ultima Modifica 4 Anni 1 Mese fa da JProctor.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 1 Mese fa #37939 da Pigna
@Ahmbar
"NEIL ARMSTRONG - Dopo il rientro dalla Luna il primo uomo a mettere piede sul nostro satellite naturale rimane alla Nasa fino al 1971 quando decide di andarsene. Armstrong non ama i riflettori e le conferenze stampa e, uscito dall’agenzia spaziale, diventa professore di aeronautica all’Università di Cincinnati dove rimane fino al 1979. In seguito assume vari incarichi alla Chrysler, alla General Time Corporation, United Airlines, Taft Broadcasting, spesso sedendo nei rispettivi consigli d’amministrazione. È entrato a far parte anche di importanti commissioni d’inchiesta riguardanti la missione Apollo-13 nel 1970 e quella per il disastro della navetta Challenger nel 1986. Volevano creare un museo a lui dedicato a Wapakoneta, la cittadina dove era nato ad un centinaio di chilometri a nord di Cincinnati, ma lui si è sempre rifiutato. Dal 2002 Armstrong non ha più alcuna attività professionale. Vive in una piccola casa di Indian Hill, nel sud dell’Ohio, con la seconda moglie Carol sposata nel 1994. E continua a rifiutare contatti e interviste. «Se sono andato sulla Luna non è merito mio – dice - sono stato scelto»."

www.corriere.it/scienze/speciali/2009/lu...2-00144f02aabc.shtml

Tutto mi pare meno che uno che scappa dalla NASA perchè obbligato a nascondere la verità.
Fu un tipo schivo e burbero e mai troppo allegro, come si può leggere anche nella biografia di Cernan.
Tieni anche presente che perse l'unica figlia in tenera età per un tumore, l'evento peggiore che un essere umano debba sopportare.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 1 Mese fa - 4 Anni 1 Mese fa #37940 da CharlieMike

Pigna ha scritto: ... Fu un tipo schivo e burbero e mai troppo allegro, come si può leggere anche nella biografia di Cernan.
Tieni anche presente che perse l'unica figlia in tenera età per un tumore, l'evento peggiore che un essere umano debba sopportare.


Allora la scusa della domanda filosofica va a farsi friggere.
Grazie Pigna. :hammer:

Senza contare che anche Armstrong e Collins dovevano avere lo stesso carattere e le stesse vicissitudini personali di Aldrin.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 4 Anni 1 Mese fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 1 Mese fa - 4 Anni 1 Mese fa #37941 da Pigna
@CM
Non sono io che devo rispondere alle domande di Mazzucco. Chiedilo a C&S.

Ma ti sarai fatto un'idea? Vorrei leggere un tuo parere.

"Allora la scusa della domanda filosofica va a farsi friggere."

Perchè? La sua indole fa si che a domande non prettamente tecniche ma filosofiche abbia ancora più difficoltà a rispondere.

"Senza contare che anche Armstrong e Collins dovevano avere lo stesso carattere e le stesse vicissitudini personali di Aldrin."

Io stavo parlando di Armstrong.
Vedo che continui a parlare dei caratteri degli astronauti che sono totalmente opinabili e che non portano a niente ma ti rifiuti di dare un parere sulle ombre sfocate che invece sono un dato oggettivo.
Sai che la risposta oggettiva è che i fotografi professionisti si sono sbagliati (Mazzucco compreso) ma non vuoi o non puoi darne una conferma.
E' così difficile?

Qualcuno in questo forum sa dirmi se le ombre create dal sole devono per forza essere nette e a fuoco oppure no? O vi volete basare solo su quello che dice Mazzucco e gli altri fotografi professionisti?
Ultima Modifica 4 Anni 1 Mese fa da Pigna.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 1 Mese fa - 4 Anni 1 Mese fa #37944 da CharlieMike

Pigna ha scritto: Ma ti sarai fatto un'idea? Vorrei leggere un tuo parere.

Non ci provare. Non funziona. Le domande di MM sono per coloro che credono agli allunaggi.

Perchè? La sua indole fa si che a domande non prettamente tecniche ma filosofiche abbia ancora più difficoltà a rispondere
Io stavo parlando di Armstrong.

Non è possibile per dei profani, te compreso, dare una spiegazione sullo stato d'animo dei tre astronauti alla conferenza. A meno di non essere esperti del linguaggio del corpo possiamo solo fare delle congetture, che nessuno mai ha pensato possano essere la pistola fumante.
Che sia la morte del figlio, la domanda complessa o altro non potremo mai sapere cosa passava loro nella testa.

Vedo che continui a parlare dei caratteri degli astronauti che sono totalmente opinabili e che non portano a niente ma ti rifiuti di dare un parere sulle ombre sfocate che invece sono un dato oggettivo.
Sai che la risposta oggettiva è che i fotografi professionisti si sono sbagliati (Mazzucco compreso) ma non vuoi o non puoi darne una conferma.
E' così difficile?

Il mio parere è concorde con quello presentato in AM, e non sono così esperto di fotografia per insegnare ai fotografi professionisti.
Se ritieni che si sono sbagliati non devi fare altro che dirglielo: te ne saranno grati.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 4 Anni 1 Mese fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.316 secondi
Powered by Forum Kunena