Fatima 2017

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7073 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
7 OTTOBRE 2016





Amati figli del Mio Cuore Immacolato:



IL MIO AMORE MATERNO RIMANE IN ATTESA DELL’APPELLO DEI MIEI FIGLI, COSÌ CHE IO POSSA ACCORRERE IN FRETTA.



Desidero che, in ogni istante della vita, vi avviciniate maggiormente a Mio Figlio, nel compimento della Legge Divina e nell’osservanza della Legge di Dio.



Vi guardo costantemente per proteggervi, poiché continuate a vivere nella turbolenza del mondo e ad ignorare la profondità della Parola Divina e siete una facile preda per quelli che si dedicano a servire il male.



MIEI AMATI, SAN MICHELE ARCANGELO, SAN GABRIELE E SAN RAFFAELE, ASSIEME ALLE LEGIONI CELESTI, CHE SONO DIFESA PROTEZIONE E LUCE DEL POPOLO DI MIO FIGLIO, HANNO ASSUNTO, COME MAI PRIMA D’ORA, LA PROTEZIONE DI QUELLI CHE GLIELO PERMETTERANNO.



Questa generazione è invitata a stare attenta e a guardare in faccia la realtà, perché è continuamente di fronte alle inattese reazioni dell’uomo di questo momento.



Figli, siete attaccati costantemente dalle tenebre che accompagnano i demoni, che stanno in attesa, per poi agire quando vi invade l’impazienza.



L’impazienza porta all’ira e l’ira vi offusca il pensiero. È proprio in questo momento che il male penetra la ragione, se ne impossessa e l'annichilisce, schiavizzando l’uomo così che offenda Mio Figlio, con l’atroce peccato.

La grande Opera della Creazione ha gli occhi puntati sull’uomo che si sta sollevando contro il suo Creatore, sta vedendo un uomo che commette costantemente ogni genere di peccato ed ogni genere di offesa, in modo instancabile.



QUALI FIGLI DEL PADRE, POSSEDETE GRANDI DONI CHE TENETE ADDORMENTATI. Lo Spirito Santo diffonde su ciascuno di voi i Suoi Doni, così che l’uomo si comporti ed agisca in ogni momento in modo retto, nell’Obbedienza e nell’Amore.



Il Popolo di Mio Figlio ha accolto la tiepidezza spirituale, dandosi a comportamenti che lo avvicinano maggiormente all’oscurità in cui si muove il male, che in questo momento sta sfruttando la perdizione dell’uomo.



Alcuni dei Miei figli si fanno vedere forti nell’assumere attitudini negative, contrarie al bene sia personale che comune. Quelli che agiscono in ribellione continua non si fermano a valutare le grandi disgrazie in cui sommergono l’anima, nel compiere atti deplorevoli contro quanto rappresenta Mio Figlio.



La Croce: segno dell’Amore Divino, segno di Salvezza, segno di Redenzione, viene trattata con disprezzo, tra gli sputi che i seguaci del male ed alcuni cristiani che sono lupi travestiti da agnelli, Le lanciano addosso.



Amati figli del Mio Cuore Immacolato:



Il momento attuale sta vedendo sollevamenti in diversi paesi, perché l’agitazione dell’uomo genera l’ira, genera la perdita di controllo e la protesta per quello che vorrebbe, senza che si renda conto in nessun modo del danno spirituale che causa a sé stesso.



L’Umanità si è impantanata, nella sua ostinazione di non accettare i Miei Appelli, nel negarli e nel minimizzare la potenza con la quale la Natura sta agendo, cercando di sconfessare quanto Io vi annuncio.



IL DEMONIO HA INVASO LA TERRA PER GUIDARE L’UOMO CONTRO DIO. Gli alleati del male hanno fatto in modo che l’anticristo, già da tempo, stia manipolando l’umanità, iniettando la malvagità nella mente degli uomini. L’anticristo ha dato il via al suo potere, senza che la sua apparizione pubblica sia ancora avvenuta, incrementando gli atti nefasti di questa generazione che sarà ricordata per aver forgiato la sua stessa sventura. (1)



L’uomo arriverà ad utilizzare quello che ha creato con le sue mani per garantirsi la superiorità nella guerra.



Sto vedendo come alcun persone stanno aspettando che la guerra abbia inizio, mentre sta già devastando quello che trova sulla sua strada, dispiegando di nascosto l’uso dell’armamento atomico, prodotto dall’azione del demonio nella scienza mal impiegata.



QUESTA GENERAZIONE PATIRÁ FINO A NON POTERNE PIÙ, NELLE MANI DI COLORO CHE STANNO INNALZANDO L’ANTICRISTO, CONTRO IL POPOLO DI MIO FIGLIO. Questo è il risultato del grande lavoro della massoneria, degli illuminati, del comunismo, della ribellione, della falsità, della mancanza di Fede e del satanismo, che si è infiltrato nella Chiesa di Mio Figlio, provocando l’azione spietata dei tentacoli del male contro tutta l’umanità.



È IL FUOCO IL GRANDE PURIFICATORE DELL’UMANITÀ DI QUESTO MOMENTO.

STO SPARGENDO LE MIE LACRIME IN TUTTA LA TERRA, IN DIVERSI LUOGHI, CHIAMANDOVI ALLA CONVERSIONE, DI MODO CHE NON ABBIATE A PATIRE QUELLO CHE NON È VOLONTÀ DIVINA.



Il fuoco dei vulcani si sta riversando all’esterno, i Miei figli stupefatti dalla forza della Natura, lo stanno vedendo e lo vedranno, ma se ne dimenticano in fretta. (2)



L’uomo non riconosce di aver bisogno dell’Ausilio Divino.



Nelle vicissitudini più inattese, continuerete a darvi al male in ogni sua forma, farete in modo che la terra si lamenti di tenere su di sé una generazione così perversa.



Vi servite della Misericordia Divina come scudo per agire nel male…

Proclamate la Misericordia Divina per nascondervi dietro le cattive azioni…

Annunciate l’Amore Divino ed il Perdono Divino, per dissimulare i peccati dell’Umanità…



FIGLI, CHE POSTO AVETE ASSEGNATO A QUANTO È GIUSTO?

SECONDO VOI, DOVE SI TROVA LA GIUSTIZIA DIVINA?



Avete relegato la Giustizia Divina alle generazioni passate, così che voi possiate continuare traviati nel libero arbitrio, indirizzato ad incrementare il peccato dappertutto.



Sodoma e Gomorra non sono state distrutte a causa della loro malvagità?



La malvagità è una piaga incontrollabile, da lì nascono i peccati più orribili con i quali l’umanità si consegna alla condanna eterna.



Figli, vi stanno ingannando, venite ingannati in modo grave da quelle grandi organizzazioni mondiali, che vennero create per aiutarvi.



L’umanità è stata utilizzata per sperimentare i diversi alimenti, le medicine e gli indumenti che contengono sostanze nocive per il corpo umano.



Per questo motivo vi abbiamo sollecitato in precedenza ad essere cauti riguardo all’alimentazione, proprio perché in alcuni alimenti c’è talmente tanta tossicità, che il corpo umano reagisce con malattie che causano la morte. (3)

Le Organizzazioni Mondiali hanno la consegna di sterminare gran parte della popolazione mondiale. Per voi è una contraddizione, ma non lo è per coloro che devono sottostare agli ordini dell’anticristo, che lo servono costantemente.



L’unità di pensiero di coloro che riforniscono questa generazione di alimenti, di medicine, di vestiti, di strumenti tecnologici ed altro ancora, è di condizionarvi, in modo che vi conformiate con la creazione di un unico governo che reggerà il mondo con una moneta unica e con l’instaurazione di una religione unica.



Questa religione eliminerà la religione che Mio Figlio ha istituito.



L’EUCARISTIA SARÁ PROIBITA, LA DEVOZIONE PER ME SARÁ PUNITA CON LA MORTE, IL POPOLO DI MIO FIGLIO SARÁ PERSEGUITATO E MIO FIGLIO SARÁ CROCIFISSO NUOVAMENTE…



Amati figli, è necessario che non dimentichiate il perverso piano del male per distruggere il Popolo di Mio Figlio; voi dovete desiderare di fare la Volontà Divina.



La Casa Paterna non ignora gli sforzi dei Suoi figli per restare fedeli, per restare integri figli del Creatore, non ignora gli sforzi costanti che fate per non farvi vincere dalla tentazione.



L’Ausilio di Dio è infinito, così come lo è l’Amore Divino per i Suoi fedeli.



GIUNGERÁ L’ANGELO DI PACE A RESTAURARE L’UNITÁ DEI FIGLI DI DIO CHE SONO DISPERSI E A RICORDARE AL POPOLO DI MIO FIGLIO, IL VERO VALORE DELL’EUCARISTIA, QUALE FORZA ED ALIMENTO, UNITÁ ED AMORE, NON SOLO PER IL CORPO, MA ANCHE PER LA MENTE DELL’UOMO. UN ALIMENTO DI VITA ETERNA, CHE NON SI ESAURISCE CONSUMANDOLO, MA CHE RIMANE NELLA PERSONA, SE QUESTA SI MANTIENE NELLE DEBITE CONDIZIONI.



Pregate, figli Miei, pregate per la Giamaica, patirà il costante flagello della Natura.



Pregate, figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, l’adesione al male li porterà a purificarsi, la terra tremerà, la malattia si propagherà rapidamente.



Pregate figli, pregate, il Giappone è il flagello dell’Umanità.



Pregate figli, pregate, il Cile tremerà con forza.



Amati figli del Mio Cuore Immacolato, il cammino verso Mio Figlio non è di spine, se l’amore per ottenere la Vita Eterna rimarrà radicato in voi.



Se l’uomo non guarda a sé stesso, la speranza in Dio non svanisce facilmente, perché il cuore del figlio di Dio è elevato a Lui.



NON VENITE MENO, NON TEMETE, CONFIDATE IN DIO, NEL SUO AMORE E SIATE FONTI DI BENE.

NON POSPONETE LA CONVERSIONE.



Siate testimoni della dedizione e dell’unione di Mio Figlio per e con ciascuno di voi.



Vi benedico.



Mamma Maria.



AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



(1) L’Anticristo ed i suoi tentacoli, leggere…
(2) L’attività vulcanica sul pianeta, leggere…

Fare finta di non vedere

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7330 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
Mel Gibson è stato così pesantemente attaccato da Hollywood perché voleva fare un film su Fatima



Mel Gibson - Fatima

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7380 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
SANTA FAUSTINA KOWALSKA e la FINE DEI TEMPI

“Prima di venire come Giudice giusto, vengo come Re di misericordia. Prima che giunga il giorno della giustizia, sarà dato agli uomini questo segno in cielo: si spegnerà ogni luce in cielo e ci sarà una grande oscurità su tutta la terra. Allora apparirà in cielo il segno della CROCE e dai fori, dove furono inchiodati i piedi e le mani del Salvatore, usciranno grandi luci che per qualche tempo illumineranno la terra. Ciò avverrà poco tempo prima dell’ultimo giorno.” (Quaderno N. 1, 35)
“…ad un tratto vidi la Madonna che mi disse… tu devi parlare al mondo della Sua grande misericordia e preparare il mondo alla Sua seconda venuta. Egli verrà NON come Salvatore misericordioso ma come Giudice Giusto. Oh quel giorno sarà tremendo! E’ stato stabilito il giorno della giustizia, il giorno dell’ira di Dio davanti al quale tremano gli angeli.” (Quaderno N. 2, 91)

Preparerai il mondo alla mia ULTIMA VENUTA”. (Quaderno N. 5, 179)

“Una volta che pregavo per la Polonia, udii queste parole: – Amo la Polonia in modo particolare e, se ubbidirà al Mio volere, l’innalzerò in potenza e santità.Da essa uscirà la scintilla che preparerà il mondo alla Mia ultima venuta”.(Quaderno N. 6, 93)

Sono stati fatti vari tentativi per capire cosa possa significare la “scintilla” di cui parla S. Faustina;alcuni la identificano con Giovanni Paolo II che nei suoi discorsi spesso alludeva ad un prossimo grande cambiamento ad opera di Dio.



Santa Faustina e la fine dei tempi

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7475 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
Dio Padre: “I terremoti colpiranno le vostre città”



La morte della Mia Chiesa NON sarà tollerata, quando l’uomo, insieme a quei falsi leader che seguirà servilmente, distruggerà i Sacramenti e li modificherà, in modo tale da farli scomparire.

Io ABBATTERO' i vostri templi e LE VOSTRE CHIESE, se proseguirete con la vostra PROFANAZIONE del Corpo di Mio Figlio. Voi Lo flagellaste, Lo scherniste e perseguitaste i Suoi discepoli – finché non Lo uccideste selvaggiamente crocifiggendoLo. Eppure, non avete ancora imparato. La vostra mancanza di umile servitù, a Colui che vi ha donato la vita e portato la Redenzione, Colui che ora cerca di prepararvi per il Grande Giorno, Mi disgusta.

Io Sono Addolorato. Io Sono Rattristato e Sono in Collera, perché alla fine siete riusciti ad uccidere qualunque forma di vita che Io vi avevo dato. Mi riferisco sia alla vita del corpo, sia a quella dell’ANIMA.

Abbatterò le vostre chiese

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7478 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Fatima 2017

apoc2007 ha scritto: Dio Padre: “I terremoti colpiranno le vostre città”

E' il dio dell'amore!!

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #7492 da OverThink
Risposta da OverThink al topic Fatima 2017

Sertes ha scritto: E' il dio dell'amore!!

Hai ragione Sertes, Dio è amore. Dio si è fatto carne ed è morto crocifisso tra atroci sofferenze per noi peccatori, per la nostra salvezza. Quale più alta prova d'amore ci poteva dare se non questa? Avendo i nostri progenitori disubbidito a Dio e avendo desiderato di essere come Dio (Genesi 3, 4-5), e avendo noi stesso offeso Dio in questa vita terrena innumerevoli volte andando contro alla sua legge, avremmo meritato di sparire dalla faccia dell'universo, non credi? Dio è così amorevole che non solo ci ha salvato, ha anche pagato il conto per noi, ha pagato immensamente per colpe che Lui non ha mai commesso. Vedi, quello che sfugge a molti cristiani è che Dio è un giudice giusto. E se Dio è un giudice giusto non può non intervenire di fronte alle ingiustizie condannando gli uomini malvagi. Non può non venire in soccorso di chi lo ama e segue la sua parola ed è vittima delle ingiustizie. Se ti sei iscritto qui su Luogocomune, io credo che sei sensibile alla giustizia, che inorridisci di fronte alla malvagità dell'uomo e senti l'urgenza di una condanna per i corrotti e i malvagi. Ora tu mi dirai, allora perchè Dio non interviene nelle vicende terrene? Perchè non ferma le guerre? Perchè non ferma gli assassini e i ladri? Perchè non sazia gli affamati? Sai perchè non interviene? Perchè vige il libero arbitrio e perchè Dio è lento nell'ira (salmo 102, 8). Ma ti assicuro che nessuno scapperà al suo giudizio. Prima o poi interverrà come ha già fatto in passato (vedi diluvio universale). E se moriremo prima dell'Apocalisse, dovremmo comunque presentare la nostra anima a Lui dopo la nostra morte. Forse ti sei convinto che le persone malvagie la scamperanno, ma la verità è che se non si pentiranno e non si convertiranno in tempo, prima della loro morte, periranno. E' vero, Dio è amore, ma abusare del suo amore continuando a fare una vita di peccato perchè tanto lui ci perdonerà comunque (il che è falso perchè il pentimento deve avvenire in tempo e deve essere sincero) equivale a firmare la propria condanna a morte. Gesù ci ricorda che la via da percorrere è stretta e pochi sono coloro che la percorrono! (Matteo 7,13-14). Tutti potenzialmente si possono salvare grazie al sacrificio di Gesù, ma la salvezza richiede dei requisiti ben precisi, la fede in primis (Marco 16,16 Giovanni 3,16-18 Giovanni 3,36) ma non solo (Matteo 7,21 1Corinzi 6:9-10). Un altro passaggio chiave è Sapienza 1,13

Sull'urgenza di convertirsi:
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da OverThink.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7493 da Antdbnkrs
Risposta da Antdbnkrs al topic Fatima 2017
Sertes diceva ironicamente "dio dell'amore"
Cioe' mi uccidi pero' mi ami.. ah vabbe' :wink:

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7529 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017

Antdbnkrs ha scritto: Sertes diceva ironicamente "dio dell'amore"
Cioe' mi uccidi pero' mi ami.. ah vabbe' :wink:


"diceva ironicamente..

nel messaggio c'era scritto chiaramente che abbiamo distrutto ogni forma di VITA sia nel corpo che nell'ANIMA. non so se tu sei padre ma, se lo sei, sai benissimo che non è semplice tentare di far funzionare le cose (io ho 4 figli). secondo te un padre che vede alcuni dei suoi figli che sterminano senza problemi migliaia di altri suoi figli (non sto parlando ovviamente solo di quelli che lo fanno materialmente) cosa può fare? la prima cosa ovvia è tentare di avvisarli, ma molto spesso i più stronzi sono proprio coloro che non amano ascoltare. potrebbe dire: "uh come vi amo tutti, continuate pure a sterminarvi, tanto io vi AMO"
oppure a un certo punto si può scassare i MARONI e dire: ADESSO BASTA, ho tentato in ogni modo di AVVISARVI, ma voi siete così intelligenti, così ERUDITI .... COMUNQUE QUELLI CHE PENSANO DI GIUSTIFICARE TUTTO SI TROVERANNO DAVANTI AL SUO GIUDIZIO. E' UNA COSA COSI' SEMPLICE ma il nostro cervello non riesce più ad accettarla: "hai fatto il kazzone tutta la vita, facendola sempre franca, BRAVO! mi dispiace rivelarti che hai fatto male i conti.



saràstancoditantestronzate

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #7531 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
Un EVENTO di enorme PORTATA E' QUI

tradotto dall'originale AN EVENT OF SUCH GREAT MAGNITUDE IS HERE

Martedì 25 ottobre 2016
Un evento di enorme magnitudine E' QUI, un giudizio che scuoterà perfino i più forti nel profondo
Messaggio ricevuto il 22 ott 2016

Ti ricordi quel giorno? Eri lì quando crocifissero Mio Figlio sulla Croce? Quando la terra tremò e tuonò il Cielo? Tutta la creazione gridò quando crocifissero il Figlio di Dio. La Creazione grida ancora una volta, ma non consentirà agli empi di crocifiggerlo di nuovo!

È COMPIUTO!!

Un evento di così grande portata è qui, un giudizio che scuoterà nell’anima anche i più forti.

Potenti tuoni, fuoco, grandine e fumo accompagneranno la Mia Presenza. I Cieli si ritireranno come una pergamena e i mari ruggiranno.

Quello che iniziò durante la Pentecoste io lo completerò nella mia Chiesa e in tutto il mondo. Non ci sarà un'altra opportunità simile a quella che ti viene offerta oggi, dopo che la porta dell’arca è stata chiusa.

Il male regnerà per un tempo e una stagione, poi gli empi raccoglieranno ciò che hanno seminato. Solo quelli radicati nella giustizia, nella santità e nella purezza resisteranno, poiché niente e nessuno può resistere con le proprie forze dinanzi al Grande Io Sono. Non hai nulla da offrirMi, solo obbedienza e fiducia, poiché Io ti ho già dato il dono più prezioso, Mio Figlio Yahushua.

Il Mio Fuoco è qui per giudicare i malvagi, ma esso porta anche grande pulizia e purificazione nella Mia chiesa. Quelli che mi professano con le labbra, ma il cui cuore è lontano da me saranno spogliati di tutto, e vedranno i loro peccati davanti a un Dio santo. Pregate per il loro pentimento.

Mio Figlio insegna con l’esempio. Ha creato una via per permettervi di ritornare a Me, vostro Padre, quando la Mia via era stata ostruita nel Giardino. Mio Figlio vi ha mostrato come percorrere la via della Croce, affidandovi completamente in totale obbedienza. Egli vi ha mostrato come vivere una vita affidandosi così avreste potuto santificare la vostra vita.

Riuscirete in questo ??

Vedete, dovete svuotarvi per essere completi, proprio come Mio Figlio. Cosa proverete ad essere spogliati di tutto, soli, nudi e spaventati, svergognati, derisi e rifiutati come è successo a Lui, se questo significa per voi guadagnare TUTTO? IL MIO REGNO PER TUTTA L’ETERNITA’. Una scelta è mai stata così chiara? Fate questa scelta ORA, perché FARO’ CROLLARE OGNI COSA.

–---


DateMi la vostra obbedienza e Io vi darò il Mio Regno.

Quando verrà il fuoco del Mio Giudizio, accenderà anche una forte passione, poiché è il fuoco del Mio Amore per il Mio popolo. Che già ora si sta accendendo sulla terra e, contemporaneamente, vi sta introducendo nella Mia Gloria e nella Mia Presenza.

Tenete le vostre lampade pronte. Poiché voi siete i Miei Pilastri, i Miei Ambasciatori, il sale e la luce, i Tabernacoli dove non trovo soltanto Riposo, ma siete anche le fondamenta mediante le quali tutto ciò che è stato scritto per la fine, vi introduce. Voi mostrerete loro il Mio Spirito di acqua viva, da cui potrete attingere profondamente, poiché il Mio Spirito inonda questa terra. In verità non c'è mai stato un giorno come questo prima d’ora e nemmeno ci sarà più.

Fidatevi di Me per il vostro futuro e Io renderò sicuri i vostri passi.

DateMi le vostre speranze, sogni, i vostri progetti, ed Io, l'Artigiano modellerò e plasmerò la vostra vita con il Mio Progetto, pensato apposta per voi, fatto a Mia propria Immagine.

Smettete di cercare le cose di questo mondo per soddisfare il desiderio della vostra anima. Solo Io vi soddisferò e vi realizzerò.

Non continuate a cercare qualcos’altro per conoscere veramente voi stessi, soltanto Io, il vostro Creatore, posso conoscervi, perché io sono un Dio geloso.

Quando voi capite che non potete fare nulla con le vostre sole forze, allora troverete la vera libertà e la pace che solo Io posso dare.

Correte disperatamente nel Mio Cuore, la vostra unica salvezza, ora che i segni che realizzano la Mia Parola sono ovunque! OVUNQUE! Vi mostrerò misericordia, ma devo anche essere Giusto.

Non dimenticate mai che il maggior sacrificio è stato fatto da Mio Figlio per riscattarvi e Lui sta tornando per rivendicare ciò che è Gli appartiene.

L'unica paura che dovete avere è il timore del Signore, poiché il Grande e Onnipotente ha parlato così a voi in questo giorno.

ASCOLTATEMI POPOLO MIO

È su di voi


DIO PADRE

ELOHIM

El SHADDAI

EL OLAM

AN EVENT OF SUCH GREAT MAGNITUDE IS HERE
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da apoc2007.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 9 Mesi fa - 7 Anni 9 Mesi fa #7951 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
Lettera a Benedetto XVI per la pubblicazione della parte restante del terzo segreto di Fátima

Resa pubblica una lettera privata al Papa emerito Benedetto XVI
Maike Hickson, OnePeterFive, 18 novembre 2016

Un appello accorato per la pubblicazione della parte restante del terzo segreto di Fátima

La recente iniziativa coraggiosa e incoraggiante rappresentata dalla Lettera dei quattro cardinali a Papa Francesco ha dato nuovo vigore anche ai fedeli e ha infuso in loro fiducia nel fatto che si stia organizzando una resistenza efficace contro le affermazioni eretiche dell’esortazione post-sinodale di Papa Francesco, l’Amoris Laetitia. Essa incoraggia noi tutti a continuare a rivendicare l’integrità della Verità cattolica, confidando nel fatto che Dio ci concederà la Grazia necessaria e i mezzi prudenti se realizziamo fedelmente quello che Lui vuole che facciamo.

Da quando è sorto il “caso Dollinger”, ho avuto la grazia di ricevere numerose ulteriori conferme del fatto che esiste realmente una parte mancante. Anche una fonte ben documentata, il Dr. Robert Moynihan, ha reso pubbliche le sue scoperte. All’epoca della mia relazione iniziale, colei che è stata per molti anni la segretaria personale del Dr. Dollinger mi ha rivelato – anche lei in qualità di testimone – che lo stesso Dr. Dollinger è tornato da Roma nel 2000, dopo la pubblicazione ufficiale del terzo segreto (incompleto) di Fátima, e le ha raccontato la conversazione che ha avuto con l’allora Cardinal Joseph Ratzinger, il quale gli rivelò che mancava ancora una parte del testo. Altre fonti di alto livello a Roma e in altri luoghi mi hanno dato informazioni sufficienti a farmi credere che sia vero che esiste ancora una parte mancante del segreto di Fátima.

Ora più che mai mi sembra importante che essa sia pubblicata.

La situazione all’interno della Chiesa cattolica ci ricorda ogni giorno di più quella di un regime comunista, in cui la libertà di espressione è proibita e i cosiddetti “controrivoluzionari” vengono rimossi dalle loro cariche se si azzardano a parlare chiaro e a difendere alcune parti della verità cattolica. Due illustri giornalisti italiani, il Dr. Sandro Magister e Marco Tosatti, hanno recentemente utilizzato l’espressione “purghe” per descrivere alcuni intrighi vaticani attuali. Una fonte vaticana mi ha detto:

“A Roma l’atmosfera è così carica di elettricità che si può appena respirare”. Un’altra fonte – un sacerdote cattolico conservatore e ben informato – mi ha commentato nei seguenti termini, in una comunicazione personale, i recenti cambiamenti in seno alla Congregazione per il Culto divino:
Da quanto mi è dato di vedere, la grande “riforma della Curia” è stata deplorevole: la rimozione del Cardinal Burke dalla Congregazione per i Vescovi e poi dalla sua carica di Prefetto della Segnatura Apostolica; la sostituzione di tutti i membri della Congregazione per il Culto Divino (pare che [Papa Francesco] non abbia previsto che persona forte, ortodossa, esplicita ed eloquente fosse il Cardinal Sarah). Forse la ristrutturazione che ha portato alla creazione della Congregazione per la Famiglia (o come si chiama) è stata una buona cosa. Ma affidare a Paglia la guida dell’Istituto Giovanni Paolo Secondo [per gli Studi sul Matrimonio e la Famiglia]?



In onore della Madre di Dio, della Vergine di Fátima, Le chiedo pertanto di mettere a disposizione di tutti noi la parte mancante del testo. I cattolici di tutto il mondo ne hanno bisogno per armarsi bene e proteggere le loro anime contro questa confusione che imperversa ai nostri tempi. Vi sono molti elementi in gioco. Anche se all’inizio sarà difficile, credo fermamente che la nostra conoscenza della verità ci farà liberi. La prego, compia questo atto liberatore. Da troppo tempo circolano voci e speculazioni. Una situazione del genere, ovviamente, né è pastorale né infonde fiducia.

Io e Lei siamo tedeschi. La mia famiglia, che credeva nella Scrittura, ha sofferto molto sotto Hitler (un suo membro è morto per questo), ma non ha mai rinunciato a dare la propria testimonianza cristiana. Non dobbiamo forse mostrare anche noi lo stesso coraggio, anche se ci si minaccia di scatenare l’“inferno” contro di noi?

Non potrebbe – semplicemente e in modo elegante – pubblicare il testo mancante – nella nostra era illuminata! – e affermare che esso non viene considerato una parte ufficiale del terzo segreto ma solo un’aggiunta fatta dalla stessa Suor Lucia? E che, dato che non cessano le speculazioni su questo testo, si è finalmente deciso di pubblicarlo così come è, per metterlo a disposizione delle discussioni tra cattolici illuminati e informati, ovviamente quindi in modo particolare teologi ed esperti?

Lettera per pubblicazione Terzo Segreto

per chi si fosse perso le puntate precedenti il Terzo Segreto riguarda semplicemente l'Apostasia Finale quando persino il Papa si metterà contro DIO e OVVIAMENTE l'APOCALISSE che è già qui visibile anche a coloro che continuano a dire che tutto è come prima anzi ILMEGLIODEVEANCORAARRIVARE...(vd. blog su sito vecchio, magicamente scomparso anche da lì, comunque ancora ovviamente recuperabile:

Terzo Segreto Apostasia > Apocalisse
Ultima Modifica 7 Anni 9 Mesi fa da apoc2007.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #8055 da OverThink
Risposta da OverThink al topic Fatima 2017
La Polonia riconosce ufficialmente Gesù Cristo come re della nazione.
www.maurizioblondet.it/la-veggente-cui-l...ncoronato-cristo-re/

Già fu rivelato da Gesù a Faustina Kovalska (la veggente amata da papa GPII e che ispirò la “festa della Misericordia”) che “dalla Polonia sarebbe uscita la scintilla che avrebbe preparato il mondo alla Mia seconda venuta”

I seguenti utenti hanno detto grazie : apoc2007

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #8097 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
GIOVANNI PAOLO II E SUOR LUCIA SUL TERZO SEGRETO

SUOR LUCIA:
Poi “ho sentito lo spirito inondato da un mistero di luce che è Dio e in Lui ho visto e udito: la punta della lancia come fiamma che si stacca, tocca l’asse della terra ed essa trema: montagne, città, paesi e villaggi con i loro abitanti sono sepolti. Il mare, i fiumi e le nubi escono dai limiti, traboccano, inondano e trascinano con sé in un turbine, case e persone in un numero che non si può contare, è la purificazione del mondo dal peccato nel quale sta immerso



GIOVANNI PAOLO II
“D’altra parte, per ogni cristiano dovrebbe essere sufficiente il sapere questo: se c’è un messaggio nel quale è scritto che gli OCEANI inonderanno intere aree della terra, e che milioni di persone perderanno la vita repentinamente, da un minuto all'altro, allora veramente la pubblicazione di un tale messaggio non rappresenta più qualcosa di così desiderabile.”

GPII e Suor Lucia sul Terzo Segreto

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #8192 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
NEVADA 5.7


it starts in Nevada

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #8327 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
FATIMA 2017

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #8332 da Moonchild
Risposta da Moonchild al topic Fatima 2017

"Non farti imporre la Legge (Dharma) dal nemico"
“Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare”
"Ma là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva" F. Hölderlin, Patmos
“Bisogna essere inflessibili nei principi, ma flessibili nella tattica“


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #8588 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
OBLIVION 2017



2013 - 2017

ho inserito il primo post il 24 agosto del 2007:

Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse

il 2017 sarà un anno davvero particolare per tutte le persone che continuano a far finta che Dio non esista ( o peggio se lo sono reinventato su una sedia a rotelle con la filippina che gli cambia continuamente il pannolone)

il pretino di 93 anni (che tra le altre cose aveva già predetto il terremoto ad Assisi) ha confermato che quest'anno la cupola di San Pietro crollerà. ognuno interpreti come vuole queste righe (e magari si faccia anche una grassa e sana risata).


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa - 7 Anni 6 Mesi fa #8696 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
Le FAKE NEWS e la MENZOGNA

mi incuriosisce sempre notare come ultimamente ci si dia un gran da fare ad inventare parole "nuove" per GIUSTIFICARE l'IPOCRISIA diventata ormai quasi l'unico modus vivendi.
è ovvio che quando anche il gregge si inizia a rendere conto delle superkazzole che quotidianamente fanno passare come "news" l'unico modo per silenziare la verità è farci credere che chi ha il coraggio di continuare a tirarla in ballo è un TERRORISTA.

continuiamo a GRIDARLA, grazie a siti come questo, e lasciamo a loro la beata illusione di pensare che ci sarà un giorno in cui la loro idiozia potrà vincere.


VIVERE SENZA MENZOGNA
Siamo a tal punto disumanizzati, che per la modesta zuppa di oggi siamo disposti a sacrificare qualunque principio, la nostra anima, tutti gli sforzi di chi ci ha preceduto, ogni possibilità per i posteri, pur di non disturbare la nostra grama esistenza. Non abbiamo più nessun orgoglio, nessuna fermezza, nessun ardore nel cuore. Ci basta non staccarci dal gregge, non fare un passo da soli. Ce l’hanno martellato e il concetto ci è entrato bene in testa, ci assicura una vita comoda per il resto dei nostri giorni: l’ambiente, le condizioni sociali, non se ne scappa, l’esistenza determina la coscienza, noi cosa c’entriamo? non possiamo far nulla. Invece possiamo tutto!

Ma mentiamo a noi stessi per tranquillizzarci. Non è affatto colpa loro, è colpa nostra, soltanto NOSTRA! Si obietterà: ma in pratica che cosa si potrebbe escogitare? Ci hanno imbavagliati, non ci danno retta, non ci interpellano. Come costringere quelli là ad ascoltarci? Fargli cambiare idea è impossibile. Davvero non c’è alcuna via d’uscita? E non ci resta se non attendere inerti che qualcosa accada da sé? Ciò che ci sta addosso non si staccherà mai da sé se continueremo tutti ogni giorno ad accettarlo, ossequiarlo, consolidarlo, se non respingeremo almeno la cosa a cui più è sensibile, se non respingeremo la MENZOGNA. Quando la violenza irrompe nella pacifica vita degli uomini, il suo volto arde di tracotanza ed essa porta scritto sul suo stendardo e grida: «IO SONO LA VIOLENZA! Via, fate largo o vi schiaccio! ». Ma la violenza invecchia presto, dopo pochi anni non è più tanto sicura di sé, e per reggersi, per salvare la faccia, si allea immancabilmente con la menzogna. Infatti la violenza non ha altro dietro cui coprirsi se non la menzogna, e la menzogna non può reggersi se non con la violenza. Non tutti i giorni né su tutte le spalle la violenza abbatte la sua pesante zampa: da noi esige solo docilità alla menzogna, quotidiana partecipazione alla menzogna: non occorre altro per essere sudditi fedeli. Ed è proprio qui che si trova la chiave della nostra liberazione, una chiave che abbiamo trascurato e che pure è tanto semplice e accessibile: IL RIFIUTO DI PARTECIPARE PERSONALMENTE ALLA MENZOGNA.

Anche se la menzogna ricopre ogni cosa, anche se domina dappertutto, su un punto siamo inflessibili: che non domini PER OPERA MIA! È questa la breccia nel presunto cerchio della nostra inazione: la breccia più facile da realizzare per noi, la più distruttiva per la menzogna. Poiché se gli uomini ripudiano la menzogna, essa cessa semplicemente di esistere. Come un contagio, può esistere solo tra gli uomini. Non siamo chiamati a scendere in piazza, non siamo maturi per proclamare a gran voce la verità, per gridare ciò che pensiamo. Non è cosa per noi, ci fa paura. Ma rifiutiamoci almeno di dire ciò che non pensiamo. La nostra via è: NON SOSTENERE IN NESSUN CASO CONSAPEVOLMENTE LA MENZOGNA. Avvertito il limite oltre il quale comincia la menzogna (ciascuno lo discerne a modo suo), ritrarsi da questa cancrenosa frontiera! Non rinforzare i morti ossicini e le squame dell’Ideologia, non rappezzare i putridi cenci: e saremo stupiti nel vedere con quale rapidità la menzogna crollerà impotente e ciò che dev’essere nudo, nudo apparirà al mondo.

Ognuno di noi dunque, superando la pusillanimità, faccia la propria scelta: o rimanere servo cosciente della menzogna (certo non per inclinazione, ma per sfamare la famiglia, per educare i figli nello spirito della menzogna!), o convincersi che è venuto il momento di scuotersi, di diventare una persona onesta, degna del rispetto tanto dei figli quanto dei contemporanei. E da quel momento tale persona non scriverà più né firmerà o pubblicherà in alcun modo una sola frase che a suo parere svisi la verità; non pronunzierà frasi del genere né in privato né in pubblico, né di propria iniziativa né su ispirazione altrui, né in qualità di propagandista né come insegnante o educatore o in una parte teatrale; per mezzo della pittura, della scultura, della fotografia, della tecnica, della musica, non raffigurerà, non accompagnerà, non diffonderà la più piccola idea falsa, la minima deformazione della verità di cui si renda conto; non farà né a voce né per iscritto alcuna citazione «direttiva» per compiacere, per cautelarsi, per ottenere successo nel lavoro, se non è pienamente d’accordo col pensiero citato o se questo non è esattamente calzante col suo discorso; non si lascerà costringere a partecipare a una manifestazione o a un comizio contro il proprio desiderio o la propria volontà.

Non prenderà in mano, non alzerà un cartello se non è completamente d’accordo con lo slogan che vi è scritto; non alzerà la mano a favore di una mozione che non condivida sinceramente; non voterà né pubblicamente né in segreto per una persona che giudichi indegna o dubbia; non si lascerà trascinare a una riunione dove sia prevedibile che un problema venga discusso in termini obbligati o deformati; abbandonerà immediatamente qualunque seduta, riunione, lezione, spettacolo, proiezione cinematografica, non appena oda una menzogna profferita da un oratore, un’assurdità ideologica o frasi di sfacciata propaganda; non sottoscriverà né comprerà in edicola un giornale o una rivista che dia informazioni deformate o che taccia su fatti essenziali. Non abbiamo enumerato, s’intende, tutti i casi in cui è possibile e necessario rifiutare la menzogna. Ma chi si metterà sulla strada della purificazione non stenterà a individuarne altri, con una lucidità tutta nuova. Certo, sulle prime sarà duro. Qualcuno si vedrà temporaneamente privato del lavoro. Per i giovani che vorranno vivere secondo la verità, all’inizio l’esistenza si farà alquanto complicata: persino le lezioni che si apprendono a scuola sono infatti zeppe di menzogne, occorre scegliere. Ma per chi voglia essere onesto non c’è scappatoia, neppure in questo caso: mai, neanche nelle più innocue materie tecniche, si può evitare l’uno o l’altro dei passi che si son descritti, dalla parte della verità o dalla parte della menzogna: dalla parte dell’indipendenza spirituale o dalla parte della servitù dell’anima. E chi non avrà avuto neppure il coraggio di difendere la propria anima non ostenti le sue vedute d’avanguardia, non si vanti d’essere un accademico o un «artista del popolo» o un generale: si dica invece, semplicemente: sono una bestia da soma e un codardo, mi basta stare al caldo a pancia piena. Anche questa via, che pure è la più moderata fra le vie della resistenza, sarà tutt’altro che facile per quegli esseri intorpiditi che noi siamo. Una via non facile? La più facile, però, fra quelle possibili. Una scelta non facile per il corpo, ma l’unica possibile per l’anima. Una via non facile, certo, ma fra noi ci sono già delle persone, anzi decine di persone, che da anni tengono duro su tutti questi punti e vivono secondo verità. Non si tratta dunque di avviarsi per primi su questa strada, ma di UNIRSI AD ALTRI! Il cammino ci sembrerà tanto più agevole e breve quanto più saremo uniti e numerosi nell’intraprenderlo. Se saremo migliaia, nessuno potrà tenerci testa. Se saremo decine di migliaia, il nostro paese diventerà irriconoscibile! Ma se ci facciamo vincere dalla paura, smettiamo di lamentarci che qualcuno non ci lascerebbe respirare: siamo noi stessi che non ce lo permettiamo. Pieghiamo la schiena ancora di più, aspettiamo dell’altro, e i nostri fratelli biologi faranno maturare i tempi in cui si potranno leggere i nostri pensieri e mutare i nostri geni. Se ancora una volta saremo codardi, vorrà dire che siamo delle nullità, che per noi non c’è speranza, e che a noi si addice il disprezzo di Puskin: USCI’ IL SEMINATORE A SEMINARE I SUOI SEMI. Solitario seminatore di libertà, sono uscito presto, prima della stella; Con mano pura e innocente Nei solchi divenuti schiavi ho gettato un seme vivificatore ­ Ma ho solo perduto il mio tempo, i buoni pensieri e la fatica… Pascolate, pacifici popoli ! Non vi risveglierà il grido dell’onore. A che serve al gregge il dono della libertà ? Bisogna solo accoltellarlo o tonsurarlo. La loro eredità di stirpe in stirpe è il giogo con i sonagli e la frusta.

Aleksandr Isaevič Solženicyn (1974)
Ultima Modifica 7 Anni 6 Mesi fa da apoc2007.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #8736 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
NASA: La Terra ha sette "fratelli"





"E' a 40 anni luce da noi. Il cuore è la stella nana rossa Trappist-1, i pianeti hanno temperatura tra 0 e 100 gradi e quindi c'è la possibilità di acqua allo stato liquido, che li rende di grandissimo interesse per la ricerca di vita nell'Universo"

non sono un astronomo però mi farebbe piacere capire come riescano a stabilire la temperatura di pianeti così distanti. (non mi sembra di ricordare nemmeno una foto passabile del Lem lasciato sul suolo lunare, ma forse ogni tanto affermare che ci potrebbe essere dell'acqua da qualche parte nell'universo accende le speranze di coloro che ormai si sono rassegnati all'idea che proprio nell'universo l'intelligenza sia scomparsa....)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #8737 da Ghilgamesh
Risposta da Ghilgamesh al topic Fatima 2017

non sono un astronomo però mi farebbe piacere capire come riescano a stabilire la temperatura di pianeti così distanti


In realtà non è troppo complesso, sapendo la temperatura della stella e la distanza dei pianeti ... è relativamente semplice fare una stima.

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa - 7 Anni 6 Mesi fa #8739 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
40 anni luce non mi sembrano pochi (come mi è sempre sembrato strategico l'allunaggio nella dark side of the moon)
ho cercato qualche informazione su quella che a me sembra una gigantesca ed affascinante FAKE NEWS:
il telescopio Trappist non mi sembra fuori dall'atmosfera (come il Kepler) e quindi è soggetto a rumore fotonico.
per quanto concerne il metodo del transito che si sostiene essere stato utilizzato questo è quello che ho trovato su wikipedia:

"The second disadvantage of this method is a high rate of false detections. A 2012 study found that the rate of false positives for transits observed by the Kepler mission could be as high as 40% in single-planet systems"

40% di falsi positivi (escludendo a priori l'esistenza di un sistema binario) non mi sembra un gran risultato. come ripeto non ho nessuna conoscenza e tento di capire perché tutti questi MEGAFONI per questa "notizia"

magari Spitzer e Trappist insieme sono riusciti a diminuire questa percentuale...

Ultima Modifica 7 Anni 6 Mesi fa da apoc2007.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #8741 da Vmagic
Risposta da Vmagic al topic Fatima 2017
Dopo le tante balle raccontate dalla Nasa e date in pasto per vere non me ne aspettavo ben 7 tutte in un colpo.

Per quanto concerne Fatima dove c'è il miracolo del sole tanto adorato dai Massoni, è il regno del PURO CAOS. UN DELIRIO TOTALE CHE CONTINUA ANCORA OGGI e non fa che RENDERE MANIFESTA l'INSENSATEZZA DEGLI IDOLATRI.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #8742 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
non riesco a capire cosa ci azzeccano i massoni con Fatima. mi sembra di ricordare che qualcuno ha tentato di silenziare da subito Fatima. e il Vaticano c'è più o meno riuscito dicendo che il segreto si riferiva all'attentato a GPII. poi se uno vuol credere che 70.000 persone si sono immaginate tutto o sono state vittima di un ologramma ben congegnato, si accomodi pure. il terzo segreto si riferiva alla distruzione totale della Chiesa (che sta avvenendo sotto i nostri occhi per opera del falso profeta Bergoglio). ma ovviamente noi abbiamo altro a cui pensare. peccato che la grande Apostasia sia stata predetta dal Profeta Daniele, rimarcata da Gesù, e ripetuta da San Paolo nella seconda lettera ai Tessalonicesi (il mistero dell'iniquità e l'abominio della desolazione). il primo sigillo è stato aperto nel 2013 e non ci vuole molto a capire che i Massoni hanno intenzione di aprire molto presto il secondo. uno può continuare a far finta che tutto sia come sempre è stato ma come ho già postato quest'anno (2017) sarà un anno terribile per quelli che pensano che Dio sia solo un gingillo inutile per ritardati. e non sono io a dirlo ma il pretino di 93 anni di cui ho postato sopra (e che sabato è stato messo in un angolo a "concelebrare").

"Come fu ai giorni di Noè, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio mangiavano e bevevano, prendevano moglie e marito, fino a quando Noè entrò nell'arca, e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e inghiottì tutti, così sarà anche alla venuta del Figlio dell'uomo. Allora due uomini saranno nel campo: uno sarà preso e l'altro lasciato. Due donne macineranno alla mola: una sarà presa e l'altra lasciata. " (Mt 24,37)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #8782 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
Il Tempo di Caino (1999 -2017)

11 agosto 1999 - eclisse totale di sole
21 agosto 2017 - eclisse totale di sole

"Ho visto fiumi enormi rompere gli argini, trascinando cose, uomini e cavalli. Ho visto la terra aprirsi come una vecchia ferita, e da questa sgorgare del sangue marcio... Mi sembra che la terra fosse diventata un tappeto sospeso nell’aria... Tutto tremava e sobbalzava, rendendo difficile mantenersi in equilibrio... Poi ho visto aprirsi una voragine... Ho visto aprirsi la terra, afferrare case e uomini e poi richiudersi"

apocalisse-2017.blogspot.it/2017/03/il-t...caino-1999-2017.html

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 5 Mesi fa #8960 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
magari è falsa anche questa; comunque la "falsaria" sapeva un mucchio di cose sui giorni che stiamo vivendo...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 5 Mesi fa #8969 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
Nuova rivelazione su Fatima, l'apostasia nella Chiesa

Oggi esce in Spagna un libro di José Maria Zavala, intitolato “El secreto mejor guardado de Fatima”, il Segreto meglio custodito di Fatima

“Adesso vado a rivelare il terzo frammento del segreto; questa parte è l’apostasia nella Chiesa. Nostra Signora ci mostrò una visione di un individuo che io descrivo come ‘il “Santo Padre’, davanti a una moltitudine che stava lodandolo.

Però c’era una differenza con un vero Santo Padre, lo sguardo del demonio, questo aveva gli occhi del male."

www.lanuovabq.it/mobile/articoli-nuova-r...304.htm#.WNFceUfaubm



non per tirarmela, ma è dal 2007 che tento di far passare quello che ora è davanti agli occhi di tutti:

Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse (24 agosto 2007)

www.luogocomune.net/site/modules/newbb/v...pic_id=3756&forum=47

en passant: non riesco a capire come mai questo thread, (che ha certamente un numero alto di visualizzazioni e di risposte), viene continuamente eliminato dalle discussioni importanti del vecchio sito (Religioni e spiritualità)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.436 secondi
Powered by Forum Kunena