Fatima 2017

Di più
8 Anni 2 Mesi fa - 8 Anni 2 Mesi fa #4953 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
VISION OF THE STATUE OF LIBERTY SWALLOWED BY TIDAL WAVES - MY BRIDE STEPS INTO IMMORTALITY
This morning, June 29, 2016 upon waking, I was given a vision. I saw the Statue of Liberty in the United States being overtaken suddenly by tidal waves. Everywhere around the statue was under water. The waves came fast and engulfed her until she was out of sight. I also saw types of containers and the word 'cistern' came to mind. They were man-made, placed all over the world, and filled with water representing the power and strength that man feels he has built for himself. These cisterns were cracking, pieces dropping to the ground as their substance poured out, then disintegrated completely. From the Throne of God, Father then showed me living water being poured out like never before in great measure, while He smiled upon His remnant. This living water is radically transforming His remnant into a glorified people, each one receiving a beautiful crystal like pitcher of this living water that is poured in and through the Bride member, and then from there onto all who they minister to. This living water is actually made up of millions of tiny jewels, radiant and brilliant and intricately designed, treasures beyond measure from the Kingdom of Heaven for this time of now, and with this outpouring, His Bride is illuminated and appears transparent.




WORD FROM YAHUSHUA THAT FOLLOWED:

It is I dear one, the Lamb that was slain, now come as the roaring Lion. It is I your Redeemer, He who ever lives to intercede for you and for all men. It is I, the Supreme King and Counselor to all. Hear Me sweet child, as I desire your focus to be acute and your perception sharp.

A great and mighty outpouring is upon My people. Kingdoms and nations once mighty and powerful will fall, as they are not built on My foundations, but they are built on the greed, lust and idolatry of man in his pride. I announce this day, open wide your arms My chosen ones, reach Heavenward and lift your eyes to your King, His Majesty!

It brings great joy to Me and to My Father, and all of Heaven gathers for this great and glorious outpouring reserved for this time of now. This is your latter day outpouring, and this that I bestow upon you serves to draw many, many of the lost to Me so We may then usher in the new Kingdom upon this earth.

I have been preparing a set-apart people, a sanctified assembly, a holy people to carry out My mandates, anchoring them here in this place, as the systems of this world crumble. Hold fast My people to all I have taught you and My laws which have been written upon your hearts.

My true remnant church know who they are. To the world, they are no one. They are the homeless, the downtrodden, the persecuted and the outcast. They are My shut away ones, the ones who the world shuns, and the ones overlooked. Many of My true Bride are the homemakers, the lowly in the world's eyes, those doing jobs and tasks that the proud would never consider doing. These are the ones closest to My heart, because they are pure in heart, because every simple and small task they perform is for My glory, and to advance My Kingdom. These contrite and humble ones do not seek recognition here but rest in the knowing that they have the highest honor in My Kingdom because they have given Me their all. These ones are the passionately weak ones for My fire burns hotly within them and they are violently desperate for Me and Me alone. Truly I tell you, the first shall be last and the last shall be first.

To you My loves, My precious jewels, I have brought you out of the world to bring you into My heart. You have been patient and long-suffering for so long. I say to you now, arise! Rise and stretch forth your arms to receive the glorious latter day rain outpouring I have reserved for you for this time. I am ready to cause you to work great and mighty exploits in My name.

Much, much chaos now ensues. You who walk in complete faith and trust in Me shall not be shaken nor shall you be moved. As the world succumbs to the recompense due her because of her gross sin, My shining ones rise to glory, your faces transforming to Mine, the Shining One, radiating the unconditional love of a Father for His children.

You will transcend this realm and all its earthly boundaries and limitations, stepping into immortality, while yet still here in this realm. This is a mystery that My Bride understands, as she has taken My wisdom into her heart and has readied herself and My vessels, her bodies, as My sanctuaries.

Prepare to receive unto Me the lost and the inconsolable, the broken and the battered. My love through you is the healing balm they require and the only remedy for the pain they will experience due to all I release in judgment upon the earth. Salvation will be nearer to these ones suffering than it ever was before.

Give them My heart. So great a gift, so simple a message to bring them. Unconditional love is and always has been the saving life force, along with the gift that My blood sacrifice offers and its redeeming power. Profound, truly, and all encompassing.

Ready yourselves My army, ready yourselves. The time is come..

YAHUSHUA





The time is come

Fatima 2017
Ultima Modifica 8 Anni 2 Mesi fa da apoc2007.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 1 Mese fa #5049 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
credo che molti di quelli che leggono e postano su questo sito si stiano rendendo conto dei giorni strani nei quali stiamo vivendo. se ne rendono conto perché l'anima muore senza Verità. come direbbe Neo: "like a splinter in your mind." questa mattina ho trovato questo messaggio davvero strano.
è in inglese però consiglio a tutti di provare a leggerlo perché è davvero diverso da tutti quelli a cui ormai ci siamo "abituati"

July 11, 2016
JUDGMENT HAS BEGUN

I HAVE CLOSED A DOOR-THERE IS NO TURNING BACK NOW

In the early morning hours of July 11, 2016, as I was praying and trying to sleep, I suddenly heard an extremely loud sound, as if a door had been slammed shut. It was so loud that I thought someone in the house had done it, and I sat up to see what was going on. However, the house was silent. After asking Father what had happened, He told me that He had shut a door permanently very forcefully and powerfully in the spiritual. It was so powerful that it jolted me, and I was naturally rattled after this. I said to Father that despite the hour, I would remain awake until He gave me further revelation. This is what He spoke to me.


There is no turning back now. As I have told you, the end is from the beginning, as the beginning is from the end. To know My ways in the past is to know where you are now, as I change not. I am the same yesterday, today, and tomorrow. Just as I showed mercy and long-suffering towards sin and unrighteousness in days of old in My Word, I have done the same towards the evil and wicked generation you dwell in now. But, just as I had an appointed time for judgment for that disobedience then, I have an appointed time for recompense now. I tell you this, you are in that time. Judgment has begun and will be poured out with greater and greater intensity as events escalate exponentially.

What has been will be no more. All you have depended on in this world will be taken away. The days of comfort and idle living are gone. I have closed this door. Your only comfort is to be found in Me. I am the Source of all you need, and only by being in fellowship and relationship with Me will you be sheltered from all that is upon you. I am allowing extreme and monumental change so that the inhabitants of every land will know the Great I Am lives.

I will hold back no longer as all of creation responds to not being in harmony with its Creator. Nothing will be the same again. My people, do not look back. Do not mourn for what is past and what I must do. Pray for those who do not know Me continuously throughout each day. Do not fear your tomorrow's, for I will never leave you or forsake you. Trust in Me, your Father. I am doing a new thing, and I desire that you place all of your confidence in Me and My design. You are chosen to participate in the greatest time there ever will be, the generation that sees My return.

Focus on only Me and My will in every moment. Stay very alert now and sober, always listening for My counsel and My instructions. Be bold and courageous, and step forward to each challenge presented with great faith. Do not grow weary My saints for you approach the finish line quickly. Finish strong and hear My words to you, 'Well done good and faithful servant'. I will give you the strength you need. Such glory awaits all who have ears to hear and obey these words.

Watch.. Wait.. Listen.. Pray..

Be still and know I am God, and look up.. for surely your King comes!


YAHUSHUA

Judgment has begun

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 1 Mese fa #5387 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
VOI SAPETE QUELLO CHE SUCCEDERÁ IN QUESTO MOMENTO, LO SAPETE DALLA SACRA SCRITTURA.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
1 AGOSTO 2016

Amato Popolo Mio:


Figli Miei, ricevete la Mia Benedizione.

IL MIO AMORE E LA MIA MISERICORDIA NON DIMINUISCONO DI FRONTE AI VILIPENDI PROFERITI NEI MIEI CONFRONTI.



Vi chiamo al pentimento ed alla conversione. Il Mio Amore e la Mia Misericordia non diminuiscono, ma allo stesso tempo persiste la Mia Giustizia.



Amato Popolo Mio:



VOI SAPETE QUELLO CHE SUCCEDERÁ IN QUESTO MOMENTO, LO SAPETE DALLA SACRA SCRITTURA. Gli uomini si ribelleranno contro il Mio Amore e prenderanno in giro Me e tutto quanto ricordi loro l’Amore della Nostra Trinità, soprattutto la Redenzione del genere umano. Questa ribellione è in atto adesso, quindi è questo il momento di cui vi parla la Sacra Scrittura.

Vi siete dimenticati della sofferenza di quei figli disobbedienti che, di loro totale e libero arbitrio, si consegnarono al castigo a causa dei loro peccati, un castigo frutto di peccati costanti, conseguente all’aver ignorato gli Avvertimenti della Nostra Trinità.



LA CONCUPISCIENZA REGNA, TUTTO QUELLO CHE LA SACRA SCRITTURA DICE E CHE MIA MADRE VI HA PREANNUNCIATO NEI SUOI APPELLI, VIENE IGNORATO E TRATTATO CON DISPREZZO, PER FAR SÍ CHE IL MIO POPOLO NON ABBIA A TEMERE. Questa non è la Mia Volontà anche se, di sicuro, non tutti quelli che dicono di diffondere la Mia Parola sono attendibili. I Miei strumenti vengono criticati duramente quando Io o Mia Madre vi allertiamo o vi spieghiamo quello che state vivendo e che vivrete in espiazione.



Con il diluvio l’uomo perì e con un nuovo diluvio, di fuoco, periranno gli empi.




Questa generazione avrebbe dovuto rimanere unita a Me, di modo che non si ripetessero gli errori della generazione precedente. Ma così non è stato. Gli errori, le offese ed i peccati di prima si sono moltiplicati ovunque, le offese sono maggiori, come maggiori sono le invenzioni del peccato.



IN QUESTO MOMENTO IL DEMONIO, STA DIMOSTRANDO LA SUA ASTUZIA, PIÚ CHE IN PRECEDENTI MOMENTI…

QUESTO É IL MOMENTO CHE SATANA CONSIDERA UN SUO TRAGUARDO, IL MOMENTO FINALE PER DIFFONDERE LA SUA MALVAGITÁ E FARLA CRESCERE NEGLI UOMINI.




Moltissimi dei Miei figli dicono di amarmi, ma stanno fingendo, stanno perseguitando di nascosto i Miei figli fedeli, stanno seminando discordia, così che l’unità non riesca ad avvicinare il Mio Popolo ad un unico consenso pacificatore.



Il demolitore dell’Umanità troverà il terreno preparato per essere ben accolto: il peccato è aumentato ed il potere del male sull’uomo giunge fin dove l’uomo, con il suo libero arbitrio e a causa della diminuzione della Grazia, dovuta al costante rifiuto della Salvezza da parte dell’uomo, gli permette di giungere.



Nell’intimo del loro essere, ciascuno dei Miei figli continua ad avere la facoltà di riconoscere che Io Sono la Verità, ma si rifiuta di riconoscermi.




Io non chiedo che l’uomo agisca al di là delle sue possibilità, no, Io vi chiedo di essere come siete in grado di essere. Coloro che non agiscono rettamente, non è perché non siano in grado di non farlo, ma perché il mondo e la carne si sono insediati in loro e sono più forti della loro volontà o dei loro buoni propositi.



AMATO POPOLO MIO, É URGENTE CHE PRENDIATE MOLTO SUL SERIO I MIEI APPELLI E QUELLI DI MIA MADRE.




L’ISTANTE NON È UN ISTANTE... QUANTO DEVE COMPIERSI VI É STATO RIVELATO E SI STA COMPIENDO. SVEGLIATEVI! Non siate di quelli che vanno avanti come se la malvagità non contribuisse alla sofferenza di questa generazione che sta soffrendo, che patisce e patirà l’impensabile.



In questo momento, gli interessi di chi è a capo delle potenze, sono incentrati sui loro personali interessi. Quindi la sofferenza dell’uomo sarà continua fino a quando l’anticristo non verrà sconfitto.



IL MIO POPOLO DEVE PREPARARSI SPIRITUALMENTE, DEVE
ASCENDERE E RIMANERE UNITO AL MIO SANTO SPIRITO PER NON SBAGLIARE.



Il pensiero dell’uomo non si è sviluppato, ma si è fatto spiritualmente limitato ed in questo momento è stato ulteriormente limitato, di modo che non reagiate ai Miei Appelli e continuiate a consegnarvi al male. Il fatto che Io vi chieda di trascendere, di essere più spirituali, applicando i Miei Insegnamenti ed i Comandamenti in ogni vostro comportamento o nelle vostre azioni, viene definito come “oltre i limiti” entro i quali Io Mi posso rivolgere al Mio Popolo e quindi, quelli che credono di essere dotti, vi qualificano alla stregua dei seguaci della cosiddetta “New Age”.



SÍ, FIGLI, DESIDERO CHE VI CONFORMIATE ALLE MIE RICHIESTE, DESIDERO UN UOMO NUOVO, RINNOVATO, PENSANTE E CHE MI CONOSCA APPIENO, APERTO ALL’ASCOLTO DEL MIO SANTO SPIRITO, PERCHÉ NON HO RISERVATO LA SANTITÁ SOLO AD ALCUNI, MA LA TENGO A DISPOSIZIONE DI TUTTO IL MIO POPOLO.



Figli, le nuove correnti ideologiche vi vogliono limitare, per tenervi nelle trappole che satana vi ha messo davanti, impedendovi di essere più spirituali e meno mondani, grazie alle definizioni incorrette di una falsa religiosità.



L’uomo spirituale non è quello che rimane lontano dal mondo, ma quello che non è mondano e la sua vita è una testimonianza del Mio Amore, che si palesa nel compiere quanto la Nostra Volontà vi ha ordinato.

STATE RICEVENDO MAGGIORI INDICAZIONI DALLA NOSTRA CASA A CAUSA DELLA VICINANZA DI GRANDI ACCADIMENTI, MA NON FIDATEVI DI QUELLI CHE NON VI RIBADISCONO LA SACRA SCRITTURA, poiché non esiste uomo sulla terra che sappia la Verità della Nostra Trinità. L’uomo non riesce ad ottenere la Verità assoluta, perché è al di sopra dello spirito umano.



Popolo Mio, vi vengono dette così tante falsità! Il potere mondiale è sulle spalle di grandi contendenti, contro la Nostra Volontà. Questo potere sta nascondendo all’umanità quello che succederà, quello che si trova nell’Universo e che colpirà la terra.



Gran parte degli scienziati sono nella condizione di imbavagliamento volontario e sono al servizio dei potenti. Per quelli che governano le grandi potenze, il potere umano sull’uomo è più importante della sicurezza stessa della vita umana di tutto il pianeta.



Si nega la Venuta amorevole di Mia Madre ed i Miei Avvertimenti, per non fare entrare in panico l’umanità e perciò si sta celando all’uomo la salvezza dell’anima, impedendogli di essere maggiormente spirituale.



Saturano l’uomo con la scienza mal impiegata, che si accanisce in una tecnologia che rende l’uomo un giocattolo posto sotto la dittatura di satana, per creare negli uomini una falsa rigenerazione spirituale ed un aumento del male, per fare in modo che l'uomo infranga l'unità con la Nostra Casa e coi suoi fratelli, considerando come un nemico chiunque gli sia a fianco.



Amato Popolo Mio:



SVEGLIATEVI, PRIMA CHE SIA TARDI!...



Pregate, figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, la tecnologia mal impiegata ha invaso le case, li ha fatti sentire di avere un primato sull’umanità. In questo momento il Mio Cuore è oppresso di fronte a questa Nazione che patirà, a causa del tremore della terra; le offese contro la Nostra Trinità non si possono contare, il demonio prenderà il controllo in questa nazione. Il terrore è stato fabbricato sul loro stesso suolo ed i Miei figli patiranno alla luce del giorno. La Natura li flagellerà, la politica di questa nazione farà notizia.



Pregate, figli Miei, pregate, il comunismo avanza, nascosto nella sua falsità. Quello che appariva buono non lo è, al contrario, si è travestito d’agnello per invadere altri territori ed acquisire potere.



Pregate figli, per la Germania, piangerà di fronte al terrore.



Pregate per la Russia, la Natura la flagellerà.



Pregate, figli Miei, nella grande riunione del mondo, regna il peccato in tutte le sue forme. Il dolore emergerà con forza.



Pregate, figli Miei, i venti flagelleranno inaspettatamente, le acque sorprenderanno l’uomo, i mari non sono più gli stessi del passato, emergeranno creature marine deformi.



Pregate, la terra tremerà. Pregate per il Cile, per il Giappone, pregate per la Costa Occidentale degli Stati Uniti, pregate per l’India.



Amato Popolo Mio, vedrete comparire in cielo quello che farà tremare l’uomo, il fuoco si sta avvicinando, senza che l’umanità sia stata informata. Sarà l’egoismo che lo permetterà.



SIATE MESSAGGERI DI PACE, SIATE UNITÁ.
IO PROTEGGO IL MIO POPOLO, PROTEGGO VOI FIGLI MIEI.
VI AMO E VI PROTEGGO, VI CUSTODISCO CONTINUAMENTE, IO SONO RE E SIGNORE.



Vi amo di un Amore Eterno. Vi benedico dal Mio Sacro Cuore.



Vi amo.

Il vostro Gesù.



AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

sapete quello che succederà

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Settimane fa #5493 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
Monday, August 8, 2016
PLEASE COME HOME
It is I dear one, the Savior of all mankind. It is I, the God-man who has come to save men from themselves. The greatest deception one could believe here is that you could do anything outside of Me your Creator. For you see, you were first only formed by a thought in My Heart. Then I breathed My Spirit into you, therefore, you were created to simply be extensions of Me. Never were the Two made to be separate. Therefore, I sent My Son to redeem you from the lie that you are outside of Me. I sent My Son to once again open up the way for all to come back into fellowship and relationship with Me and be free from the bondage of slavery and sin that man has been under since the Garden.

Come back to Me, My Beloved. Come back to My Garden. Come back to the place of true abiding where you will always only find peace and rest. Truly, the treasures of My Kingdom are to be found in My Garden which is the center of My Heart. Do I not continue to teach you that all is a heart matter? When you seek Me with all your heart, all your soul and all your mind, I have promised you will find Me. Ask, seek, knock and it shall be opened unto you. Surely united with Me, goodness and mercy will follow you all the days of your life.

Do not be troubled and do not be afraid for I always go before you to make your paths straight. I will always make a way where there is seemingly no way for those who walk in trust and obedience.

The more your systems and foundations are crumbling around you, the more I ask you to be filled with My Spirit, for when you view this reality through My lens, you have the understanding that Heaven is coming to indwell My people in this place, it is already here and this reveals the nearness of My return.

Give to Me the cares and the worries of this life. Allow Me to take your burdens, for you were never meant to carry them alone. I never desired for My creation to leave the Garden, so My Beloved, I ask you this moment, please return.

Please come home. Please know Me intimately again through My Word and your devotion to Me here, for I am doing a new thing in this season. I am making all things new.

Yes I am going to destroy and bring down all that is not of Me, it has already begun. But I ask your focus to be My glory now. Come back to Me, and find true peace and rest.

Come back to the Garden.

ABBA FATHER, ELOHIM

Come Home

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Settimane fa #5647 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
RIFLESSIONE
LUZ DE MARIA
12 AGOSTO 2016




Fratelli, ci troviamo alla Fine dei Tempi...


Condividerò con voi quello che Cristo e la Madonna mi hanno detto, al di fuori degli Appelli.

Sto per parlarvi di questo momento di grandi prove, di quello che è l’istante degli istanti per questa generazione; ci troviamo nella Grande Purificazione dell’umanità.


Non mi sto riferendo alla fine del mondo, come viene di solito interpretata.

Quale strumento del Cielo, ricevo la Parola di Cristo o della Madre Santissima, non solo quando devo trasmettere le Rivelazioni che vengono date per l’umanità, ma Cristo mi parla in privato e vuole che condivida con voi quello che mi dice.

Dobbiamo guardare i Segni dei Tempi, quelli che stanno avvenendo in questo momento e che sono predetti nella Sacra Scrittura, perché dobbiamo rimanere “svegli”. Svegli, attenti e vagliare tutto attentamente…


La Sacra Scrittura non dice di continuare a dormire, di non vegliare, di non valutare, di non guardare quello che ci succede attorno…

Ci troviamo in una grande battaglia spirituale, che alcuni negano, forse per paura della Verità?

Si nega l’esistenza del demonio nel mondo, si nega il fatto di dover purgare i peccati che l’uomo commette nel corso della propria vita… Queste sono le basi che il male ed i suoi seguaci hanno gettato: NEGARE IL MALE, per alzare il livello della confusione e di conseguenza mettere in atto la ribellione contro Dio per favorire l’accettazione dell’anticristo.

Il demonio perseguita l’uomo con novità che portano al male, allo scopo di mantenere una Chiesa tiepida, debole nella Conoscenza, facendo in modo di manipolarla già da adesso, nonostante l’anticristo non si sia ancora manifestato all’umanità.

Fratelli, Cristo ci ha menzionato reiteratamente che i cambiamenti di questo momento non vengono riconosciuti come tali, perché stiamo vivendo in una società multi-culturale, dove tutto sembra a posto. La Chiesa di Cristo viene posta sotto tiro, viene attaccata con atti deplorevoli che non voglio nemmeno menzionare, ma che sono in aumento. Purtroppo abbiamo raggiunto il PUNTO DI NON RITORNO


Stiamo vivendo in un regime di minacce che si vanno consolidando e che inducono le vittime di queste minacce a vivere nell’incertezza.

Il Popolo di Dio non si sta svegliando, non vuole dare credito a quello che ha sotto gli occhi, forse perché la maggior parte di questo popolo, vive solo della religione “light” della domenica, con la quale si crede di aver compiuto il dovere di cristiano.

Cristo e la Madonna mi stanno dicendo che in questo momento non è Dio che sta guidando il mondo e queste Parole dobbiamo tenerle bene a mente.


È in atto una battaglia tra il bene ed il male. Stiamo vivendo dei frutti che il demonio sta raccogliendo e a lui si uniscono moltissime persone, che non hanno timore di offendere Dio.

Del resto all’uomo di questo momento viene detto che Dio è SOLO MISERICORDIA

CHE NE É STATO DELL’AMORE DELL’UOMO PER DIO?


Le scene dantesche che vediamo tramite i mezzi di comunicazione, ci opprimono il cuore. Non possiamo trattenere le lacrime quando vediamo i bambini sgozzati, abusati, abortiti, abbandonati… La fame sta flagellando gran parte dell’umanità, le malattie non si faranno attendere e quando vediamo l’uomo prendersi gioco di Dio e negare i Segni dei Tempi, ci chiediamo: ma in che mondo stiamo vivendo?

Come è possibile continuare a negare, quando il nostro Pianeta sta vivendo l’istante degli istanti? La terra, dopo aver dato all’uomo tutto quello che aveva da dare, è stata aggredita dall’uomo e continua ad esserlo.

L’umanità ricorderà con rimpianto l’aria pura che poteva respirare, perché sarà sempre più contaminata. L’acqua pulita sarà un ricordo e lo è già in alcuni paesi, perché questo liquido prezioso per la vita è stato oltremodo sprecato e contaminato dall’uomo.

Ora la terra non viene più seminata, vi si semina invece la morte…

Gli anziani sono di peso in alcune famiglie, così come i bambini e gli ammalati privi di difesa. Dio viene a prendere queste anime innocenti per dare loro il Suo Amore e liberarle dall’uomo che le schiavizza e ne abusa.

Le forze del male hanno messo assieme uomini in carne ed ossa che vogliono che il male prevalga, perché non rimane molto tempo e quindi cerca di acchiappare chiunque.

Dobbiamo stare attenti, rimanere svegli in ogni momento e di conseguenza non possiamo dire di essere già salvi. L’assedio del male circonda tutta l’umanità.

Nei Messaggi ci è stato detto in modo chiaro quanto siano importanti e necessarie la preghiera, la volontà di compiere il bene e l’impegno di continuare a rispettare i Comandamenti, di continuare a desiderare di fare la Volontà Divina, per compierla come avviene in Cielo.

QUELLO CHE L’UMANITÁ NON VUOLE VEDERE, É CHE QUESTO É IL MOMENTO DECISIVO. Sia Cristo che la Madonna lo reiterano negli appelli che ci inviano, che sono l’esplicitazione della Parola Divina.


É per questo che non dobbiamo claudicare, ma dobbiamo saper individuare il modo in cui il male ci attacca, affinché questo grande ostacolo demoniaco che sta continuamente cercando di disgregare l’unità dell’uomo con il suo Creatore, non riesca nel suo progetto, che è quello di portare l’uomo nell’apostasia.


É in atto una grande rappresentazione alla quale si aggiungono di continuo grandi attori, che l’umanità non riesce ad individuare, ma invece giunge perfino a difendere le loro scelte. Questi attori sono quelli che stanno preparando la grande entrata dell’attore principale: l’anticristo.

L’uomo si vanta della sua intelligenza, che è stata utilizzata perfino per portare l’uomo ad essere dominato dal sistema messo in campo da alcuni scienziati, che si sono dedicati all’elaborazione dell’alterazione dei sentimenti umani, facendo in modo che gli uomini continuino ad essere in lotta tra di loro e alla fine, l’uomo sta facendo proprio questo.

L’umanità si è dimenticata che sarà giudicata da Dio e che sarà GIUDICATA SEVERAMENTE.

L’uomo non si rende conto che il suo comportamento influenza quanto lo circonda e perfino l’Universo stesso. I pensieri, i buoni propositi, le buone azioni e le buone opere, riescono a moltiplicare il bene, mentre i desideri, le azioni e le opere cattive, riescono ad aumentare la malvagità, che si diffonde come un contagio.

In questo momento, tutti, nonostante lo si neghi, stiamo assistendo con stupore alla furia degli elementi, a malattie che si stanno moltiplicando, a rivolte, a guerre senza fine, gli attentati sono all’ordine del giorno, e questo è il risultato dell’indifferenza dell’uomo nell’amore per il prossimo.

Fratelli, questi avvenimenti dolorosi sono il frutto dell’allontanamento da Dio da parte dell’uomo. La disobbedienza dell’uomo porta a dare più importanza alla carne, che è corruttibile, e a considerare con indifferenza la salvezza dell’anima, che è immortale.

La nostra Madre Santissima, mi dice che l’uomo si sta comportando in modo selvaggio, e che la donna si sta prestando a diventare l’oggetto consenziente di bramosie…

L’uomo sta vivendo nella lotta per il potere e con grande dolore, la Madonna mi ha confidato che è l’uomo che pianifica le grandi mattanze, nella consapevolezza di quello che il dolore causerà. Il cuore umano è indifferente al dolore, gli interessa soltanto conquistare e dominare.


Sappiamo che grandi aziende scientifiche si stanno dedicando allo sviluppo di metodi che riescono a dominare perfino il clima e a sottomettere gli elementi a loro piacimento.



CRISTO MI DICE CHE VIENE CONTINUAMENTE CORONATO DI SPINE DAI MODERNISMI CON I QUALI SI VORREBBE CAMBIARE LA LEGGE DI DIO.

CRISTO MI CHIEDE: COSA POSSO ASPETTARMI DALL’UMANITÁ?...
COSA POSSO ASPETTARMI DA CHI SI ALIMENTA DELLA MALATTIA DELLO SPIRITO?


Si sta speculando su chi o che cosa stia impedendo al male di avanzare. Cristo mi ha detto che il grande ostacolo che impedisce all’anticristo di anticipare la sua comparsa, è: L’EUCARISTIA.

Per questo ci sta invitando ad appartenere più a Lui che a quanto è mondano e continuamente reitera che Lo riceviamo consapevolmente, con rispetto, con fede e con amore.

Cristo dice di continuo che Sua Madre è un grande ostacolo per il male e mi ha detto che in passato grandi guerre sono state evitate grazie all’intercessione di Sua Madre, che continua a rimanere attenta agli appelli dei Suoi figli. E cosa dobbiamo dire della continua battaglia alla quale nostra Madre prende parte, affinché i Suoi figli non cadano nel fango del peccato? E se si cade, nostra Madre, intercede e ci tende la Mano, di modo che l’uomo possa riprendere la via della salvezza.



L’uomo è dotato di intelligenza e quindi, gli si chiede di valutare le sue azioni, ha in sé una legge interiore grazie alla quale viene chiamato alla Grazia e a rimanere in costante relazione con Dio.



“Io sono la vite, voi i tralci, chi rimane in Me ed Io in lui, porta molto frutto…” (Giov. 15,5)

Noi non siamo Dio e dobbiamo cercare Dio, non al di fuori di noi, ma in noi stessi. Per poterlo sentire e per trovarlo, l’uomo deve guardarsi dentro ed affermare chiaramente che la vita spirituale interiore non è solo per alcuni privilegiati, ma al contrario, è quella alla quale tutti i figli di Dio sono chiamati.



In questo momento perfino la spiritualità ha subito una metamorfosi, perché si crede che l’essere spirituali sia seguire la Messa, ripetendola senza sentirla, stare all’interno di quello che si considera religiosità o pensare che per essere spirituali non sia necessario vivere in comunità, ma ci si debba semplicemente appartare e stare da soli.



Purtroppo, la spiritualità non ha assunto un posto rilevante nella vita del cristianesimo. Con grande rammarico, Cristo e nostra Madre, mi dicono che la prima cosa per in figlio di Dio è l’essere spirituale, e tutto il resto gli verrà dato in sovrappiù.



Fratelli: la spiritualità si deve alimentare, non solo vivendola dentro di noi, ma dobbiamo anche uscire da noi stessi, “ad extra”, perché indipendentemente dal fatto che ciascuno sia provvisto di una sua autonomia interiore, grazie all’interazione con il fratello, si cresca per il bene comune.



Se una persona ha buoni sentimenti e desidera avvicinarsi a Dio e al prossimo, naturalmente la sua consapevolezza è Grande e la fa agire nel bene e per il benessere del prossimo, preservando un piccolo universo dove fa entrare tutti i fratelli e condivide con loro i sentimenti di Fede e di Amore, quelli che Dio condivide con quella stessa persona, che non li tiene per sé, ma li passa agli altri.



Più la persona si addentra in profondità nello spirito, più le sue sensazioni, la conoscenza, l’intelligenza, i sentimenti, le opere e le azioni, creano il clima, la terra, il sole, le stelle, l’aria di questo nuovo universo spirituale, che in un modo o nell’altro, riesce a diffondere il bene verso gli altri, utilizzando appieno la volontà umana, presente nel cuore di una persona che tende verso Dio.



Fratelli, non facciamo solo delle prove con il bene, ma viviamolo intensamente. Abbiamo la capacità che ci è stata data da Dio, di muovere la nostra intelligenza ed il nostro cuore grazie allo spirito, e di vivere come Dio desidera: IN SPIRITO E VERITÁ, rispettando la Sua Volontà.



Le nostre opere e le nostre azioni ci fanno crescere o diminuire quali esseri umani. Cristo e la Madonna ci invitano ad essere una benedizione per i nostri fratelli, anche per quelli che nemmeno immaginiamo esistano.



Siamo anime riparatrici, anime adoratrici, anime di bene.



Amen.



La Fine dei Tempi

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 6 Giorni fa #6099 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
24 LUGLIO 2016: SODOMA E' SALVA!

La MENZOGNA e l’ERESIA di mons. Nunzio Galantino alla Giornata Mondiale della Gioventù di Cracovia (24 luglio 2016)


La grande stampa non sembra essersi accorta della cosa. D’altronde, non è mai apparsa troppo ferrata in materia di conoscenza dei nostri Testi Sacri. Peccato, perché si è trattato di uno scandalo enorme, anche se nessuno nel clero ha ritenuto opportuno farlo rilevare, per quanto ne so. Ma cos’è successo? È presto detto. Nella sua “omelia per i giovani italiani alla GMG 2016”, alla Messa di Domenica 24 luglio scorso, mons. Nunzio Galantino, segretario della Conferenza Episcopale Italiana, ha disinvoltamente alterato la Scrittura.

Anzi, l’ha addirittura capovolta con l’affermare che l’intercessione di Abramo aveva salvato Sodoma dalla distruzione. Proprio così! Esattamente il contrario di quello che affermano i Sacri Testi! Una cosa pazzesca, a ben vedere, forse mai accaduta prima nella storia della Chiesa.

Il testo dell’Omelia si può leggere nel blog personale di mons. Nunzio Galantino.

Contro la Bibbia mons. Galantino afferma che Sodoma si è salvata per l’intercessione di Abramo.

Il prelato vi ripropone la grande importanza della preghiera, «che ci collega a Dio permettendoci di ascoltarlo, di chiedergli perdono, di sperimentare la sua vicinanza, la sua paternità». Il testo dell’Antico Testamento riportato nella Messa Novus Ordo (o Rito Ordinario) di quel giorno come Prima Lettura, ci proponeva la preghiera di Abramo a Dio, quando intercedette vanamente per evitare il giusto castigo dell’intera città di Sodoma. Così lo commentava mons. Galantino. La preghiera a Dio

«è fatta di ascolto e risposta, mediante la quale con Dio si instaura un rapporto autentico che spinge ad esser audaci, come audace è la preghiera di Abramo a favore di Sodoma. Una città sulla quale nessuno avrebbe scommesso niente, eccetto Abramo. La sua preghiera di intercessione e la sua voglia di osare salvano Sodoma. La città è salva perché ci sono i giusti, anche se pochi, ma la città è salva soprattutto perché c’è Abramo uomo di preghiera, che non fa da accusatore implacabile, non parla contro ma parla a favore. Abramo, uomo di preghiera, non denuncia i misfatti, ma annuncia la possibilità di qualcosa di nuovo. Abramo, uomo di preghiera, annuncia e invita a guardare alle possibilità positive. Abramo, uomo di preghiera, è un instancabile cercatore di segni di speranza da presentare al Signore perché li valorizzi»[1].

Questo dunque il testo dello scandalo. La logica dell’argomentazione di mons. Galantino sembra esser la seguente: otteniamo da Dio quanto chiediamo nella preghiera se siamo audaci nelle nostre richieste, come audace fu Abramo. La sua audacia fu premiata e Sodoma fu salva [sic]. La salvezza ottenuta da Abramo per Sodoma [sic] dimostra che bisogna sempre «parlare a favore» e mai «contro».

se qualcuno vi aggiunge qualcosa

24 AGOSTO 2016



APOCALISSE 22
Dichiaro a chiunque ascolta le parole profetiche di questo libro: a chi vi aggiungerà qualche cosa, Dio gli farà cadere addosso i flagelli descritti in questo libro; 19 e chi toglierà qualche parola di questo libro profetico, Dio lo priverà dell'albero della vita e della città santa, descritti in questo libro.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6591 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
Cercate disperatamente la Mia Verità o voi non riuscirete a sopportare ciò che sta per arrivare


Sunday, September 11, 2016
YEARN DESPERATELY FOR MY TRUTH OR YOU WILL NOT STAND FOR WHAT IS UPON YOU
I am Absolute Truth, the Author and Perfecter of your faith. My words are truth and they are life. I am the only Just Lawgiver.

Much of the church that call themselves Mine are being fed truth laced with poison, and I tell you even the littlest leaven leavens the whole lump. I do not change and I cannot lie, therefore, if you hear teachings and words that twist My holy Word, add to, or take away from the absolute truth I have taught, you must not drink from the polluted cup.

Many will stand before Me declaring it was My words and My truth they professed, but when mixed with lies, I will cause them to know they have drunk from the cup filled with gall, rooted in pride, designed not to bring glory to Me but to elevate man himself as he wishes, only to see his own reflection.

The pride and the greed and the lust of this world brings it to a point now where the Great I Am will sift and shake and remove all that is not of Me. I must separate as nothing defiled or unholy is permitted to stand any longer.

I will use judgments and events to uproot foundations built on sinking sand and make a way once again for only My Truth and righteousness to be fully manifested and maintained from here on.

I will bring clarity where there has been confusion. I will bring peace where there has been none. I will shed light where gross darkness established strongholds. I will lift and build up where walls were torn down. I will bring unity where there has been division. I will make straight where the paths have been crooked. I will bring liberty where oppression has been the rule. I will humble the exalted and raise up the meek and contrite of heart. I will gather My lost sheep and they will finally know their Shepherd. I will make a way for light and love and truth where before was only darkness and pain and suffering.

I will cause each and every soul in existence to know truth from lies, to know their Father, the Creator of all and all will be given a choice.

Yearn desperately for truth, for all around you is great deception. Seek Me with all your heart, soul, and mind for I have promised you will find Me for I am ever faithful. Do this now, or you will not stand for what is upon you.

YAHUSHUA


Galatians 5:9King James Version (KJV)

9 A little leaven leaveneth the whole lump.

Numbers 23:19
19 God is not a man, that he should lie; neither the son of man, that he should repent: hath he said, and shall he not do it? or hath he spoken, and shall he not make it good?

La Mia Verità

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6592 da Marauder
Risposta da Marauder al topic Fatima 2017
Io non capisco questo continuo voler ammonire, minacciare gli esseri umani da parte delle onnipotenti divinità o esseri superiori generici.
Da ogni latitudine sono emerse con un unico tratto comu e: romperci il cazzo perché NOI siamo sempre e comunque in difetto: cazzo volete se ci avete fatto così? Grandissimi infallibili ed eterni, avreste anche potuto farci un po' meno merdosi, magari prendendovi più tempo, visto solo un paio dei vostri superpoteri.

Se proprio dovessi temere una di queste entità, questa sarebbe il demonio, perché di un tipo così taciturno c'è poco da fidarsi. Ma avendo egli stesso poteri simili all'antagonista, senza essere divino, credo che abbia interessi differenti dallo stare a monitorarci tutti, nei millenni, per vedere se abbiamo infranto qualche regolamento e quindi finire come forza lavoro nel suo settore invece che in quello con l'aria condizionata.
Non c'hanno un cazzo da fare e noi siamo i loro SIMS?
Siamo alla follia pura: non ci sarà nessuna apocalisse, se non quella quotidiana generata da ignoranza e disinteresse.

You'll not see this coming.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa - 7 Anni 11 Mesi fa #6594 da eco3
Risposta da eco3 al topic Fatima 2017
Premesso che:
- le rivelazioni private, TUTTE (anche quelle riconosciute ufficialmente dalla Chiesa gerarchica) non fanno parte del deposito della fede e pertanto i fedeli NON SONO OBBLIGATI a prestarvi fede;
- la Rivelazione si chiude con S.Giovanni;
- nel Vangelo (dal greco eu anghello = buono annunzio) Gesù Cristo, oltre a farci conoscere la vita intima di Dio ci dice chiaramente quale sia la strada da seguire e ciò che bisogna evitare.
Cosa chiarirebbero meglio le innumerevoli "rivelazioni" succedutesi nel tempo?
Per chi non tiene in alcun conto il messaggio di Gesù Cristo, di quale utilità potrebbero essere i messaggi di pastorelli o di gruppi organizzati di veggenti (p.es. Madjugorje) che da decenni sfornano giornalmente le stesse banalità, e qualche volta pure eresie?
Ultima Modifica 7 Anni 11 Mesi fa da eco3.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6595 da Tianos
Risposta da Tianos al topic Fatima 2017

Marauder ha scritto: Io non capisco questo continuo voler ammonire, minacciare gli esseri umani da parte delle onnipotenti divinità o esseri superiori generici.
Da ogni latitudine sono emerse con un unico tratto comu e: romperci il cazzo perché NOI siamo sempre e comunque in difetto: cazzo volete se ci avete fatto così? Grandissimi infallibili ed eterni, avreste anche potuto farci un po' meno merdosi, magari prendendovi più tempo, visto solo un paio dei vostri superpoteri.

Se proprio dovessi temere una di queste entità, questa sarebbe il demonio, perché di un tipo così taciturno c'è poco da fidarsi. Ma avendo egli stesso poteri simili all'antagonista, senza essere divino, credo che abbia interessi differenti dallo stare a monitorarci tutti, nei millenni, per vedere se abbiamo infranto qualche regolamento e quindi finire come forza lavoro nel suo settore invece che in quello con l'aria condizionata.
Non c'hanno un cazzo da fare e noi siamo i loro SIMS?
Siamo alla follia pura: non ci sarà nessuna apocalisse, se non quella quotidiana generata da ignoranza e disinteresse.


No ci hanno fatto non per esser come bruti,a ma per ricercar virtute e conoscenza, ma gli uomini cercano da mattina a sera come esser sempre più bestie come appagare il loro istinti nel modo più veloce ed egoistico possibile tralasciando completamente il "tutto mi è concesso, nulla mi domina". I merdosi lo siamo voluto diventare noi senza capire che la felicità del vicino in un mondo chiuso è anche la tua felicità e si che basta il qi di una scarpa per capire un concetto tanto basilare. ma giù a continuare a costruile centrali nucleari solo per tenere centralizzata la produzione di energia. e creare una societa di desideri invece che di bisogni, in una continua obsolescenza programmata.
Ci sarà una apocalisse proprio perchè genrata dalla più completa stupidità, ignoranza e dal disinteresse: sul pianeta ci sono piu di 450 centrali nucleari in situazioni del tutto simili a fukuscima e cernobyl, nel pacifico c'è un'isola di rifiuti plastici, il nostro unico desiderio di vita è appagare l'adesso...quanto credi ci metterà il genere umano ead estiguersi nella più totale brutalità ed ingordigia, quanti esseri "umani" pensi esisteranno quando comincerà in un modo o nell'altro a scarseggiare il cibo perchè troppo tossico per poter essere ingerito. quali le azioni a cui si lascieranno andari questi novelli priapo di se stessi?

Spera che esista un Dio, altrimenti il genere umano per come lo conosciamo si estinguera in tre generazioni, e il restante diventerà tanto brutale da ricordare un leone coi cuccioli di un avversario.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6596 da Marauder
Risposta da Marauder al topic Fatima 2017
Spera che esista un Dio,


Che venga a salvarci da noi stessi? Quelli siamo NOI, ma abbiamo deciso che anche se calda, l'acqua non è così calda.
Se poi qualcuno ha bisogno del babau per accorgersi di quel che fa, ma soprattutto di quel che non fa, è una questione diversa. Se Dio volesse farci sapere che c'è e che ci pensa, non credo riporrebbe le sue speranze di redenzione nella signora conchiglia. Voglio dire: se non ha impressionato la resurrezione, le guaragioni, le trasmutazioni etc, davvero crede che questo metodo sia efficace? Se sì, ci sta chiaramente sopravvalutando.

You'll not see this coming.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6598 da Tianos
Risposta da Tianos al topic Fatima 2017
Probabile, ma secondo me la verità è che non danno fastidio i messaggi minacciosi ,le richieste di conversione ecc. ma che se fossero veri l'essere umano dovrebbe assoggettarsi ad una legge. mentre col libertismo di oggi vige il "vietato vietare" il "not in my garden" il "mio è mio e il tuo e di tutti" il "le regole son fatte per essere violate".
Vedo fin troppe persone strapparsi le vesti peggio di caifa verso questi messaggi ma io chiedo, se su una strada di montagna c'è un segnale di limite dei 50 e andando ad 80 con la tua lamborghini fiammante finisci nella scarpata di chi è la colpa? dell'auto? del pilota? allora perchè tutti danno la colpa al cartello?
Io Sono un uomo all'antica e quando ho detto ad esempio che sarei per il ripristino del reato di abbandono del tetto coniugale, ho ricevuto sputi in faccia al grido "neanche nel medioevo" "si! riabilitiamo l'inquisizione già che ci siamo" solo che io con famiglia TRADIZIONALE mi devo poi accollare i figli di tutti i conoscenti figli di $£&%£$% che o perchè devono soddisfare vogliette come cani in calore, o perchè non sopportano l'idea diversa di un altro essere umano (con cui vai a letto oltrettutto ) devono divorziare e massacrarmi gli zebedei a me.

hai ragione il messaggio minaccioso non funzione...si deve passare ai fatti. vedi poi come si riga dritto dopo, c'aveva ragione giobbe.
(chiedo venia per lo sfogo , ma onestamente l'ipocrisia (non tua si intenda che hai mostrato un'apertura al discorso) che vedo in giro nella gente che accusa tutti e di tutto tranne mai che se stesso mi ha belamente rotto il %&&$/&£$)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6599 da Marauder
Risposta da Marauder al topic Fatima 2017
Concordo su tuttoye ovviamente sull ipocrisia, per questo NOI era scritto maiuscolo.
Il politically correct è il frutto dell ignoranza, il libertismo che hai indicato è il semplice mancare di rispetto pronunciato da un qualunque azzeccagarbugli, il tenere famiglia l alibi più sfruttato. E tutto ha in comune il sottrarsi alle proprie responsabilità.

You'll not see this coming.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa - 7 Anni 11 Mesi fa #6600 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017

Marauder ha scritto: Io non capisco questo continuo voler ammonire, minacciare gli esseri umani da parte delle onnipotenti divinità o esseri superiori generici.
Da ogni latitudine sono emerse con un unico tratto comu e: romperci il cazzo perché NOI siamo sempre e comunque in difetto: cazzo volete se ci avete fatto così? Grandissimi infallibili ed eterni, avreste anche potuto farci un po' meno merdosi, magari prendendovi più tempo, visto solo un paio dei vostri superpoteri.

Se proprio dovessi temere una di queste entità, questa sarebbe il demonio, perché di un tipo così taciturno c'è poco da fidarsi. Ma avendo egli stesso poteri simili all'antagonista, senza essere divino, credo che abbia interessi differenti dallo stare a monitorarci tutti, nei millenni, per vedere se abbiamo infranto qualche regolamento e quindi finire come forza lavoro nel suo settore invece che in quello con l'aria condizionata.
Non c'hanno un cazzo da fare e noi siamo i loro SIMS?
Siamo alla follia pura: non ci sarà nessuna apocalisse, se non quella quotidiana generata da ignoranza e disinteresse.


che noi siamo in difetto è fuori discussione se no cacheremmo profumato (però siamo riusciti ad inventare: più sudi più sai di fresco)
Dio non ci ha fatto merdosi. ci ha lasciati LIBERI. e noi scegliamo. solo qualche anno fa l'aborto e l'eutanasia erano tabù. possiamo scegliere.
c'è una bella scena nel film "The Giver" in cui un padre "congeda" i bambini sottopeso iniettandogli una soluzione letale nel cervello. ovviamente non avendo coscienza che c'era qualcosa di sbagliato nell'ammazzare un bambino perché pesava qualche grammo di meno
la nostra società è molto simile a quella di "the giver". abbiamo dato dei bei nomi ad abomini impensabili solo fino a una trentina di anni fa.

sei davvero sicuro che il demonio sia silenzioso??? perché secondo me è riuscito in quello che tu reputi un problema degli dei rompicoglioni: questo mondo è NOSTRO e quindi ce lo gestiamo come vogliamo. se pure il papa continua a ripetere come un disco rotto che Dio perdona tutto, e che Dio ha aspettato un santo come lui per dispensare misericordia e pizze gratis ai barboni, non credi che tutto questo sia davvero patetico?
il demonio non sta zitto GRIDA come un matto e ci ha davvero portato a credere che NOI POSSIAMO GESTIRE questo mondo e le nostre vite e DIO NON ci deve rompere i coglioni.
è chiaro che non funziona: guardati intorno. il meccanismo è già bello che incasinato; ma quello che non capiamo davvero è che basta un nulla per frantumare questo illusorio equilibrio.
tutte le profezie ed i messaggi (ovviamente censurati dal vaticano) dicevano una cosa semplicissima: quando anche la Chiesa affermerà: "Dio non venirci a scassare, NOI decidiamo cosa è bene e cosa è male (meglio decidiamo che IL MALE NON ESISTE, esistono solo DIRITTI) allora l'equilibrio imploderà con un effetto domino incredibile. tutto qui.
Ultima Modifica 7 Anni 11 Mesi fa da apoc2007.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6668 da Marauder
Risposta da Marauder al topic Fatima 2017
Mah, non la penso come hai descritto tu. Il male esiste, solo non ha personalità o piani dalla durata millenaria che si realizzano attraverso soffi di vite come quelle umane.

Relativamente alle varie profezie: dai un qualche ruolo alla morte di Amorth? Che già come nome omen ha il suo peso.

You'll not see this coming.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa - 7 Anni 11 Mesi fa #6671 da Anteater
Risposta da Anteater al topic Fatima 2017
apoc2007

che noi siamo in difetto è fuori discussione se no cacheremmo profumato (però siamo riusciti ad inventare: più sudi più sai di fresco)


Temo che se cagheremmo profumato mangeremmo merda più di quella che già mangiamo....

Dio non ci ha fatto merdosi. ci ha lasciati LIBERI. e noi scegliamo. solo qualche anno fa l'aborto e l'eutanasia erano tabù. possiamo scegliere.


Fatima è un fenomeno interessante...Dio creatore un po' meno....nascono cerebrolesi...e spero non per colpa dei padri...
Un idiota non è libero...uno senza passaporto, pure...neppure la poveraccia che affronta un aborto, non è libera...l'eutanasia spesso è una liberazione....

Non posso credere a un Dio...men che meno creatore...ma forse la volontà a crederci crea un flusso protettivo...certamente non per dei feti ma fedi...

Non si può chiamare demonio la gradualità del dolore..dell'ingiustizia...ma semplici numeri in disarmonia...e l'armonia è così rara...perché deve assecondare la parzialità...l'incompleto...l'illusione...

Slobbysta

La speranza e la preghiera sono un chiedere...MEGLIO INVECE DARE! ...Slobbysta
Ultima Modifica 7 Anni 11 Mesi fa da Anteater.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6681 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
non lo sapevo. mi sembra che nel suo ultimo libro parlava abbastanza chiaramente di come andavano le cose in Vaticano

Malachi Martin
De Carli
Miriam Wuolou
etcet etcet

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6682 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017

Anteater ha scritto: apoc2007

che noi siamo in difetto è fuori discussione se no cacheremmo profumato (però siamo riusciti ad inventare: più sudi più sai di fresco)


Temo che se cagheremmo profumato mangeremmo merda più di quella che già mangiamo....

Dio non ci ha fatto merdosi. ci ha lasciati LIBERI. e noi scegliamo. solo qualche anno fa l'aborto e l'eutanasia erano tabù. possiamo scegliere.


Fatima è un fenomeno interessante...Dio creatore un po' meno....nascono cerebrolesi...e spero non per colpa dei padri...
Un idiota non è libero...uno senza passaporto, pure...neppure la poveraccia che affronta un aborto, non è libera...l'eutanasia spesso è una liberazione....

Non posso credere a un Dio...men che meno creatore...ma forse la volontà a crederci crea un flusso protettivo...certamente non per dei feti ma fedi...

Non si può chiamare demonio la gradualità del dolore..dell'ingiustizia...ma semplici numeri in disarmonia...e l'armonia è così rara...perché deve assecondare la parzialità...l'incompleto...l'illusione...

Slobbysta


Temo che se cagheremmo profumato mangeremmo merda più di quella che già mangiamo...
vero!
Dio Creatore non è incompatibile con un Dio Giusto. se sei padre sai che anche se tuo figlio non nasce cerebroleso e lo lasci LIBERO può succedere che un giorno o l'altro fa una strage in un supermercato perché era convinto di migliorare il mondo. colpa di Dio?

"Se fosse così semplice! Se da una parte ci fossero uomini NERI, che tramano malignamente opere nere e bastasse distinguerli dagli altri e distruggerli! Ma la linea che separa il bene dal male attraversa il cuore di ognuno. Chi distruggerebbe un pezzo del proprio cuore?Nel corso della vita di un cuore quella linea si sposta, ora sospinta dal gioioso male, ora liberando il posto per il bene che fiorisce.Il medesimo uomo diventa, in età differenti, in differenti situazioni, completamente un’altra persona. Ora è vicino al diavolo, ora al santo" Aleksandr Isaevič Solženicyn - Arcipelago Gulag

abbiamo sempre la possibilità di scegliere e ognuno di noi SA che cosa è giusto e che cosa è sbagliato NONOSTANTE leggi sempre più assurde (vedi caso eutanasia su minore in Belgio)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6683 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017
Belgio: primo caso al mondo eutanasia su minore.




Eutanasia su minore

The Giver - la scena in cui il padre "congeda" il neonato sottopeso



che cosa siamo diventati????

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6685 da Marauder
Risposta da Marauder al topic Fatima 2017

apoc2007 ha scritto:
che cosa siamo diventati????

Niente di più che quello che siamo sempre stati, ma a norma di legge.
A cosa credi che serva, ad esempio, una casa di riposo? A prendersi cura dei tuoi cari genitori? O a levartegli dai coglioni?
Non vale certo per tutti, ci mancherebbe, ci sono persone amorevoli che lo fanno con gioia. E poi ci sono quelli che lo fanno per interesse. E quelli che li rinchiudono, dove non devono vedere. Non c'è stato nessun cambiamento della persona, ma un generale imbarbarimento sociale con belle parole di facciata.

You'll not see this coming.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6737 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017

Marauder ha scritto:

apoc2007 ha scritto:
che cosa siamo diventati????

Niente di più che quello che siamo sempre stati, ma a norma di legge.
A cosa credi che serva, ad esempio, una casa di riposo? A prendersi cura dei tuoi cari genitori? O a levartegli dai coglioni?
Non vale certo per tutti, ci mancherebbe, ci sono persone amorevoli che lo fanno con gioia. E poi ci sono quelli che lo fanno per interesse. E quelli che li rinchiudono, dove non devono vedere. Non c'è stato nessun cambiamento della persona, ma un generale imbarbarimento sociale con belle parole di facciata.


vero: a norma di legge!

volevo far notare una cosa che per me è interessante: in questi giorni si festeggiano i 3 anni e mezzo di pontificato di Francesco

magari non vuol dire nulla, potrebbe.....

Daniele 7,25

e proferirà INSULTI contro l'Altissimo e distruggerà i santi dell'Altissimo; penserà di MUTARE i tempi e la legge; i santi gli saranno dati in mano per un tempo, più tempi e la metà di un tempo

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6739 da Marauder
Risposta da Marauder al topic Fatima 2017
In accordo alle tue credenze (nessuna accezione negativa), o chiave di lettura, direi che il tizio incarna parecchie disaqualità, la più terrorizzante di tutte quella carismatica e lo scempio, dal punto di vista della dottrina, che questo gli garantisce di poter fare.

You'll not see this coming.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6741 da Zuzzi
Risposta da Zuzzi al topic Fatima 2017
Madonna boia, che rottura di palle qui! :saber:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6742 da Marauder
Risposta da Marauder al topic Fatima 2017
Ho visto un'intervista di qualche anno fa ad Amorth, e devo ammettere che i "danni" di Bergoglio paragonati all'opera di Ratzinger confermano tutte le impressioni avute finora.

You'll not see this coming.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #6745 da apoc2007
Risposta da apoc2007 al topic Fatima 2017

Marauder ha scritto: Ho visto un'intervista di qualche anno fa ad Amorth, e devo ammettere che i "danni" di Bergoglio paragonati all'opera di Ratzinger confermano tutte le impressioni avute finora.


i "danni" di Bergoglio?? perché le virgolette? quali sono le tue impressioni sull'opera di Ratzinger?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.344 secondi
Powered by Forum Kunena