Terra Piatta: dibattito

Di più
6 Anni 6 Giorni fa #18800 da stesala
Risposta da stesala al topic Terra Piatta: dibattito

Ticaisem ha scritto: Questi hanno circumnavigato l antartide



Se è vero, possiamo definitivamente dire che l antartide è un' isola.


Questo ci lavora da un po’ di tempo!!!

www.antarctic-adventures.de

Ci sono video stupendi, come quello della luna che non tramonta mai facendo tutte le fasi.
Oppure le aurore

Sempre che crediate che sia al polo sud e non al nord!!!!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Giorni fa #18801 da Michele Pirola
@FranZeta

A Miche’, concentrati un minuto: ti rendi conto che in pratica stavi dicendo che siccome ci sono gli occhiali da sole allora credevi che ci fossero anche gli occhiali da luna?...è chiaro così?

Io pensavo che anche per vedere le eclissi lunari servissero gli occhiali speciali che si usano per guardare quelle solari. Mi scuso per eventuali fraintendimenti


L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Giorni fa #18803 da FranZeta
Risposta da FranZeta al topic Terra Piatta: dibattito
Va bene Michele, tutto a posto :shake:

FranZη
I seguenti utenti hanno detto grazie : Michele Pirola
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Giorni fa #18805 da flor das aguas
Scusate, l'intrusione, mi rivolgo ai sostenitori della teoria della terra piatta.
Questo video lo avete mai visto?

Non vi sono dubbi che la terra sia sferica, e il video non puo' essere un fake, e' un record...
Ricordo tempo fa qualcuno lo posto' in una discussione su youtube, e nessuno seppe argomentare
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Giorni fa #18806 da stesala
Risposta da stesala al topic Terra Piatta: dibattito

flor das aguas ha scritto: Scusate, l'intrusione, mi rivolgo ai sostenitori della teoria della terra piatta.
Questo video lo avete mai visto?


Non vi sono dubbi che la terra sia sferica, e il video non puo' essere un fake, e' un record...
Ricordo tempo fa qualcuno lo posto' in una discussione su youtube, e nessuno seppe argomentare


Argomentazione classica del terrapizzaiolo:
È un fake! Le immagini delle GoPro sono tutte con i fisheye e la curvatura è fasulla. Se fossero camere con obiettivi normali sarebbe piatto l’orizzonte.

Contro questi è difficile, tanto!
Perfino chi viaggia a col concorde, che poteva vederla appena appena la curvatura (migliaia di persone negli anni di servizio), sarebbero state ingannate da finestrini deformanti la realtà , per far vedere curvo ciò che è piatto.

E se non è così, è CGI.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Giorni fa #18807 da flor das aguas
@stesala
in questo caso il dibattito e' abbastanza inutile e lascia il tempo che trova...
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.297 secondi
Powered by Forum Kunena