Il bene il male, armonia e disarmonia.

Di più
1 Anno 3 Mesi fa - 1 Anno 3 Mesi fa #51163 da invisibile
Quindi non hai la fonte, siamo alle solite.
La tua solita fuffa ed il tuo solito show.
Non vedo nessun comportamento anti-natura nel video che hai postao.
  •  
 --FONTE--?
Heeee! Lo so, lo so, le FONTI degli altri non vanno paragonate alle tue SORGENTI. Mettere sempre in dubbio ciò che esprimono gli altri è tutto grasso che cola per i tuoi (im)barcamenamenti, ormai si è capito: la tua gioia sta nel contrastare ed avere sempre l'ultima parola che la residenza, i concetti di una realtà diversa, possano risultare più attendibili dei tuoi non te ne può fregà de meno.


Le balle e le minchiate che risci a dire in così poche righe ha un qualcosa di portentoso.
Ultima Modifica 1 Anno 3 Mesi fa da invisibile.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 3 Mesi fa #51164 da Volano49
....Non vedo nessun comportamento anti-natura nel video che hai postao.---

Facciamo così, togliti i mutandoni (comincia a far caldo...) , vestiti da foca e presentati davanti ad un'orca NON SAZIA ma affamata... Potresti essere fortunato, magari ti ingoia subito senza lanciarti con violenza fino a spappolarti sopra alle onde per tanti metri...
Al cuore Ramon, al cuore...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 3 Mesi fa - 1 Anno 3 Mesi fa #51165 da invisibile
Le tue idiozie non potranno mai essere argomentazioni, e nemmeno se le scrivi con il tuo solito linguaggio forbito e noiosamente arzigogolato potrai riuscire nacondere che racconti balle su di me e parli di fuffa.
Ma tanto lo so che continuerai perché non hai fatto altro che disturbare il thread fin dall'inizio, la tua è proprio una missione evidentemente.

Hai raccontato una storia strappalacrime, io ti ho chiesto le fonti e tu hai fatto l'ennesima figura di merda.
Fine.
Ultima Modifica 1 Anno 3 Mesi fa da invisibile.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 3 Mesi fa #51166 da Volano49
--- "Hai raccontato una storia strappalacrime, io ti ho chiesto le fonti e tu hai fatto l'ennesima figura di merda"---

Si si, vabbè vabbè, rimettiti i mutandoni che prendi freddo, manco mimetizzato da foca riesci focalizzare il senso del tuo stesso thread.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 3 Mesi fa - 1 Anno 3 Mesi fa #51168 da invisibile

la tua gioia sta nel contrastare ed avere sempre l'ultima parola

Cit.
Ultima Modifica 1 Anno 3 Mesi fa da invisibile.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 3 Mesi fa #51170 da TheNecrons
@Flor:

Dai tuoi ragionamenti deduco che non abbia capito nulla di quello che ho scritto in 13 pagine di discussione.
E' un cortocircuito mentale che si scatena quando qualcosa va contro dogmi e credenze.
Prova  a rileggere se ti va, non ritengo a questo punto di dover aggiungere altro, perche' mi ripeterei all'infinito, come ho gia' fatto.

Troppo facile così. Ma visto che non sei interessata a continuare, Amen allora.

Quando hai risposto ad Invisibile:

Il culto del serpente e' presente quasi in tutte le religioni e culture

Il "culto del serpente" o il culto dei "rettiliano che si nutrono di basse frequenze, e che fanno shapeshifting (ossia cambiare forma)"? Sul serio, sono curioso, eh.


Invisibile:

Ti sei mai chiesta perché non ci sono i pesciliani o gli uccellani invece dei soli rettiliani? Eppure di miti e storie con uomini-pesce e uomini-uccelli (poi ci sono le capre, i cavalli etc.) ce ne sono.

Bel punto. Ho cercato di far presente un punto simile a Flor nel mio ultimo post, che ha deciso di ignorare.
Queste "vittime di rapimenti e stupri" (tra virgolette perché non dimostrato), parlano di essere stati stuprati dagli esseri più strani e diversificati.
Quindi, di nuovo, come la mettiamo? Qualcuno ha un filo logico da dare a questa storia?
Altrimenti, restiamo sulle conclusioni personali, e va bene.

 
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 3 Mesi fa #51171 da flor das aguas
@TheNecros
Troppo facile così. Ma visto che non sei interessata a continuare, Amen allora.
Io non e' che non sono interessata e' che si gira intorno allo stesso punto e non vedo nulla di construttivo. Mi dici il male gli animali non lo fanno, e vuoi pure ti dia ragione, quando sai come la penso sulla legge di sopravvivenza in natura. Il mio gatto ciccione nutrito meglio di un re ammazzava di tutto, topi, ucceli, lucertole, e me li portava in dono! Quello dei vicini l'ho visto giorni fa con un coniglio tra i denti piu' grosso di lui attraversare il giardino...
Il culto del serpente, e' presente nella mitologia e culture antica, come oggetto di divinita', sotto molte forme. Guardati l'araldica della city a Londra. In molti casi vengono descritte come entita' demoniache in forma rettiliana, gli zulu ne parlano gli gnostici e altri che non ricordo.
downthechupacabrahole.com/2022/03/01/liz...beneath-los-angeles/

Bel punto.
Bellissimo, fantastico direi
Ho cercato di far presente un punto simile a Flor nel mio ultimo post, che ha deciso di ignorare.
Che ho ignorato? Che ti devo diro, dimmi dove stanno ste entita' descritte come uccelli e pesci, in quale cultura antica vengano presentati come demoni o entita' venute dallo spazio e poi ne parliamo.
Quindi, di nuovo, come la mettiamo? Qualcuno ha un filo logico da dare a questa storia?
Altrimenti, restiamo sulle conclusioni personali, e va bene.

Con cosa? Mi hai parlato  di gente  che dice di essere stata stuprata da chi o cosa? Non ho capito che cazzo c'entra, c'e' pure chi dice di aver visto la Madonna, quindi? Certo che esistono altre entita', alieni, demoni, che ne so, molta gente ha visto e' entrata in contatto con altri esseri, perche', pensavi fossimo soli nell'universo?
Quello che ho detto io e' che ci sono vittime (plurale) sopravvissuti di riti satanici (non stupri o abduzioni aliene) che david icke ha intervistato e non solo lui, che fanno nomi di personaggi noti di gente di altissimo rango che partecipavano a questi riti e si trasformavano a tratti in creature rettiliane. Racconti analoghi di persone diverse descrivevano le stesse cose, sempre delle stesse persone, sempre nel contesto di riti satanici. Postai anche il video su LC anni fa.
Poi basta, non ci credi, non ti interessa, va benissimo, ma sto "come la mettiamo" ha scassato la minchia!
I seguenti utenti hanno detto grazie : Volano49
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 3 Mesi fa - 1 Anno 3 Mesi fa #51172 da invisibile
@flor

Che ti devo diro, dimmi dove stanno ste entita' descritte come uccelli e pesci, in quale cultura antica vengano presentati come demoni o entita' venute dallo spazio e poi ne parliamo.

Non ho capito. Stai dicendo che se sono descritti in antichi racconti come demoni maligni o entità venute dallo spazio allora sono credibili ed invece se non sono demoni maligni o entità venute dallo spazio non sono credibili?
Le antiche leggende sono piene zeppe di esseri parte animale e parte uomo e ne fanno di tutti i colori, sia nel bene che nel male, ma la teoria dei rettiliani, che è una roba moderna, parla solo dei rettili crudeli e disgustosi che dominano il mondo e stranamente dimentica tutti gli altri.
Ma a quanto pare non ti interessa minimamente esaminare altre ipotesi visto il tono che stai usando.
Va bene flor tieniti le tue CREDENZE, ma allora, ripeto, non capisco il senso del tuo intervenire in quella che dovrebbe essere una DISCUSSIONE oltre a dire "io la penso così e colà".

Tò questi sono anche mutaforma ma non sono i cattivissimi che dominano il mondo.

I nāga (नाग, "serpente") sono un'antica razza di uomini-serpente presente nella religione e nella mitologia vedica e induista. I nāga sono esseri semidivini che possono assumere una forma sia totalmente umana che totalmente serpentina; potenzialmente pericolosi, rappresentano perlopiù una presenza benefica per l'uomo. Vivono in un regno sotterraneo detto Naga-Loka (o Pātāla), pieno di sontuosi palazzi riccamente decorati con gemme preziose. Il dio Brahmā, creatore di questi semidei, decise di relegarli sottoterra quando divennero troppo numerosi, ordinando loro di mordere solo i malvagi e i moribondi. I nāga vengono associati ad elementi acquatici e fanno da guardiani ai tesori. Le donne-serpente, dette nagini (o nagi), sono principesse dotate di straordinaria bellezza, tanto che le dinastie Manpur, Pallavas e Funan si dicono discendenti dall'unione tra un umano e una nagini.I nāga sono anche considerati spiriti della natura, e in virtù del loro legame con l'acqua portano la pioggia, e quindi fertilità, ma anche disastri come inondazioni e alluvioni; si dice che gli ingressi alle loro città sotterranee siano nascosti sul fondo di pozzi, laghi e fiumi profondi. Secondo alcune leggende, diventano pericolosi quando gli esseri umani danneggiano l'ambiente o mancano loro di rispetto. Custodiscono anche l'elisir di lunga vita: una leggenda narra che, quando gli dei stavano distribuendo la vita tra le creature, i nāga riuscirono a rubarne una coppa; gli dei la recuperarono, ma versarono parte del suo contenuto in terra; i nāga lo leccarono dal terreno e così si tagliarono la lingua, che da allora è biforcuta.La loro popolarità è particolarmente intensa nel Sud dell'India, dove si crede che donino fertilità ai loro fedeli. Alcune leggende indù li vedono come servi di Varuṇa, dio vedico delle tempeste, e si dividono in Manasa, Mucilinda, Shesha, e Vasuki. I nāga sono discendenti di Kaśyapa e Kadru e nemici giurati dei garuḍa, una razza divina di aquile.

it.wikipedia.org/wiki/N%C4%81ga
Ultima Modifica 1 Anno 3 Mesi fa da invisibile.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 3 Mesi fa - 1 Anno 3 Mesi fa #51173 da TheNecrons
@Flor:

Quello dei vicini l'ho visto giorni fa con un coniglio tra i denti piu' grosso di lui attraversare il giardino...

La trovo una cosa bellissima.

Comunque, il punto che hai evitato è, ripetendo: se tu pensi che noi umani siamo capaci solo di fare del bene, e che il male non è nostra produzione, allora pensi che noi siamo automi. Possiamo seguire solo il nostro programma, e non abbiamo libero arbitrio, né la facoltà di studiare e investigare il mondo (se no, che senso ha, saper distinguire il bene dal male, quando puoi solo praticare il bene? Sarebbe un po'...ridondante).

Il culto del serpente, e' presente nella mitologia e culture antiche

Bene, ripeto la mia citazione, visto che non l'hai letta bene:

Il "culto del serpente" o il culto dei "rettiliano che si nutrono di basse frequenze, e che fanno shapeshifting (ossia cambiare forma)"?

Stiamo parlando della "teoria dei rettiliani". Non di "uomini-rettili". Se no, ti parlo anche dei Minotauri, dei Centauri e degli Uomini-cani/scarabeo/gatto egizi, e altre cose di questo tipo :D

Esempio:

Dici che gli egizi parlavano di uomini-cane? Brava.

Gli egizi dicevano che gli uomini-cane cambiavano forma, si nutrivano di basse frequenze e volevano dominare il mondo? No (a quanto mi risulta almeno).

Hai capito, ora?

downthechupacabrahole.com/2022/03/01/liz...beneath-los-angeles/

In sintesi:
questo articolo parla di un minatore degli anni 30', che arebbe inventato un modo per "vedere sotto terra" tramite delle "frequenze radio". Il suo obbiettivo era trovare "petrolio e minerali rari". Durante le sue scannerizzazioni, avrebbe trovato una serie di tunnel sotteranei, sotto Los Angeles.
Secondo l'articolo, lui dopo (cronologicamente) questa osservazione, andò dalla tribù "Hopi", di indigeni americanii. Uno di loro, gli raccontò che i tunnel che ha trovato, appartengono ad una antica civiltà di "uomini-lucertola di origine sotterranea" (subterrestial, non "extraterresteri", @Flor), che le avrebbero costruite loro.
Lui quindi, continuò con la mappatura, e dice di aver trovato un "sistema di tunnel a forma di lucertola", e che la foto lo dimostrerebbe. I link dell'articolo sono quasi tutti incliccabili, ho dovuto cercare io, e ho trovato questa foto.
[img

A voi sembra una lucertola?

Poi ci sono altri piccoli dettagli, che dovrebbero rendere la storia più "intrigante", per dire. Il fatto, che lui dice che tramite le sue onde radio, avrebbe trovato, dentro questi tunnel "37 enormi tavole di oro" , che misurano 1.2 metri x 35cm ognuna (ammazza che precisione). Il saggio indigeno, che gli aveva raccontato questa storia, gli disse che secondo lui, queste tevole contenevano incise "la vera storia dell'origine dell'umanità".
Ma pensa un po' te! Proprio sotto Los Angeles, proprio in quel tunnel, proprio quelle tavole...avevano incise la storia dell'umanità, invece di...che ne so...la biografia di un re o una una tavola di leggi.

Comunque, il minatore era deciso a scavare.
In teoria, avrebbe fatto un accordo col governo americano, dove: "avrebbe pagato lui tutta l'operazione, 'avrebbe riportato la proprietà al suo stato originale' [non ho capito bene, spero che non intenda che avrebbe ricoperto tutte le buche], e avrebbe dato il 50% dei ritrovamenti, al governo americano".

E poi, la fine: avrebbe iniziato gli scavi, avrebbe raggiunto 76 metri (secondo lui avrebbe dovuto raggiungere 300), senza ancora trovato niente, ma, secondo l'articolo, gli "ufficiali del distretto avrebbero cancellato l'accordo, fermato gli scavi e riempiti tutti i buchi".

___

Ho provato a trovare altri riferimenti alla storia su Internet, altre fonti esterne...non ho trovato niente. Solo la stessa storia, ripetuta in diversi articoli

Io la trovo una storia molto debole...ha già molte debolezze e stranezze di suo (la mappatura a raggi X e quanto precisa sia, la coincidenza, le 37 tavole, il strano accordo col governo...e comunque che alla fine non ha trovato niente di concreto), ma comunque sembra che parli di una teoria molto diversa:

secondo l'articolo, gli indigeni americani:
- li chiamano "Antenati" (quindi simile DNA a quello del uomo, immagino), "Fratelli Serpente"
- li chiamano Uomini lucertola sotteranei (quindi "non provenienti dalle stelle", come dicesti tu)
- Non sembra affatto li trattino come "cattivi". Non sembra parlino che "cambiano la forma". Non sembra dicano che "si nutrono di frequenze basse", e che vogliano dominare il mondo o qualcosa del genere.

Infatti, questo sito, che è addirittura citato nell'articolo stesso, parla dei "miti dei nativi americani". Ho fatto una ricerca, e a parte che si trova molto poco sui "rettili", il poco che c'è, non parla minimamente di "rettiliani", o di "esseri cattivi che cambiano forma e si nutrono di basse frequenze", ma anzi che le "lucertole [e il loro simbolo] gioca un ruolo positivo nella cultura di molte tribù americane":
www.native-languages.org/legends-lizard.htm

Quindi, è una storia diversa proprio.

Mica avevo detto che questa teoria ha quante versione quante siano i suoi sostenitori :D

*******

Che ho ignorato? Che ti devo diro, dimmi dove stanno ste entita' descritte come uccelli e pesci, in quale cultura antica vengano presentati come demoni o entita' venute dallo spazio e poi ne parliamo.

A parte che siano "cattivi" o "venuti dallo spazio", non lo prova neanche il tuo articolo, comunque: il minotauro era ritenuto un essere cattivo per gli antichi greci
Il "uomo-cane" o "uomo-lupo" (non so come chiamare quella faccia, sinceramente), "Set", era ritenuto un dio cattivo per gli egizi, era antagonista a "Osiris", ritenuto invece buono.

Quello che ho detto io e' che ci sono vittime (plurale) sopravvissuti di riti satanici (non stupri o abduzioni aliene) che david icke ha intervistato e non solo lui, che fanno nomi di personaggi noti di gente di altissimo rango che partecipavano a questi riti e si trasformavano a tratti in creature rettiliane.

Okay, mi interesserebbe vedere esempi. Grazie.

Lizard People’ Catacombs Discovered Beneath Los Angeles

Copyright (C) downthechupacabrahole.com . Read more at... downthechupacabrahole.com/2022/03/01/liz...beneath-los-angeles/ .Lizard People’ Catacombs Discovered Beneath Los Angeles

Copyright (C) downthechupacabrahole.com . Read more at... downthechupacabrahole.com/2022/03/01/liz...beneath-los-angeles/ .

Edit: Non so perché sono apparse queste diciture xD
Ultima Modifica 1 Anno 3 Mesi fa da TheNecrons.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 3 Mesi fa #51174 da Epaminonda

Volano49 ha scritto:
I miei distacchi astrali
Mr Volano, la fonte dei tuoi viaggi astrali?  Non hai fatto neanche un video ed io non ci credo, sono impossibili, mi sono sforzato tanto ma non sprofondavo neanche di un metro in assetto invisibile.
Inoltre come puoi pensare che un orca sia così malvagia da torturare un povero pinguino mangiapesci, oppure un gatto torturare un topolino, non può esistere nessun filmato.
Ora basta, continui ad esprimere il tuo punto di vista,  vuoi avere sempre l'ultima parola ma chi ti credi di essere.
P. S. Qualcuno potrebbe pensare che la malvagità sia collegata all'intenzionalità e che questa possa derivare solo dalla consapevolezza, chissà.
 

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 3 Mesi fa - 1 Anno 3 Mesi fa #51175 da flor das aguas
@Invisibile ha postato:
it.wikipedia.org/wiki/N%C4%81ga
~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono divinita' descritte come serpenti, e io che ho detto?
Vivevano nei sotterranei, come nelle descrizioni delle civilta' dell'america centrale.
Erano considerate divinita' come l'Arconte, gli Annunaki, i Chitauri, Kurrichalpongo....
Gli dei si sarebbero accoppiati anche con l'essere umano.
Eva, dal dio, ebbe Caino. Sono la stirpe degli ibridi, i faraoni, reali e banchieri. Le odierne famiglie ai vertici del potere che si sono accoppiati tra loro per non perdere il lignaggio, il sangue blu, ti dice niente?
44presidenti americani su 46 discendono tutti dalla nobila' europea, come mai?
Avrebbero creato l'uomo a loro immagine.
Il serpente che ha tentato Eva, e' descritto anche in altre religioni, per i Sumeri era un dio che voleva  dare all'uomo la sapienza degli dei, perche' erano avanzati nella tecnologia, e lo fece di nascosto dagli altri dei. Cosi' il dio demiurgo li caccio'.
I sumeri sostengono che avessero creato l'uomo perche' gli servivano degli schiavi.
Erano adorati, e e premiavano e punivano l'uomo (come il tuo racconto da wiki, il vero dio della Coscienza Universale non si comporta cosi', lo capisci, vero?).
Erano gli dei che richiedevao sacrifici umani e ancora adesso fanno sacrifici umani.
E ieri come oggi hanno le sembianze di serpenti.

Dal tuo link
Vṛtra è il serpente o drago cosmico che all'inizio del tempo imprigionava cielo e terra con le sue spire, impedendo al cosmo di manifestarsi. Giunse allora Indra che, brandendo la folgore (vajra) sua arma, uccise il serpente e permise alla creazione di sorgere e alle acque di fluire. Indra è il signore della folgore e il dio del temporale, della pioggia e della magia; egli e Vṛtra possono essere c
onsiderati fratelli, poiché sono entrambi figli di Tvaṣṭṛ, l'artigiano degli dèi.
Ultima Modifica 1 Anno 3 Mesi fa da flor das aguas.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 3 Mesi fa - 1 Anno 3 Mesi fa #51176 da invisibile
Flor conosco tutto questo, quante migliaia di volte lo devo ripetere?
Sono solo ipotesi e interpretazioni, ed ho mostrato che hanno delle grandi debolezze.
E di ste scaglie non se ne è mai vista una che sia una così come sto sangue blu se non nei deliri mentali dei nobili stessi.
E continui ad ignorare  cose che dico ribadendo la tua opinione.
Non stai discutendo e davvero non capisco il senso di andare avanti in questo modo.
 
Ultima Modifica 1 Anno 3 Mesi fa da invisibile.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 3 Mesi fa - 1 Anno 3 Mesi fa #51177 da invisibile
Qualcuno potrebbe pensare che la malvagità sia legata al male, e quindi alla disarmonia, e che la malvagità in Natura non esista in quanto la Natura è basata sull'Armonia.
Ah già, questa malvagità in Natura ancora non si è vista, quindi non è che qualcuno "potrebbe pensare" è che proprio non c'è.

Epaminonda molto comodo il bla bla bla denigratorio evitando di sporcarsi le manine.

 
Ultima Modifica 1 Anno 3 Mesi fa da invisibile.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 3 Mesi fa #51179 da Volano49
Ciao Epaminonda. Ho capito il doppio senso (ce ne starebbe pure un terzo...), ma mi sembra giusto aggiungere qualcosa, anche se entrando in meandri sconosciuti, poco trattati, molti potrebbero veramente pensarla in "un'unico senso". Certo era meglio colloquiare di astrale in privato con Flor, ma l'argomento si prestava e, in verità ho detto ben poco. In breve, almeno per il sottoscritto non è mai stato facile, nemmeno con le guide. Il risultato è uno sdoppiamento evolutivo e le tecniche sono diverse. Lo spunto è sempre la ricerca interiore. Lo sdoppiamento è una delle esperienze più affascinanti. Per me il risultato partiva dalla posizione "prono", stanza al buio, silenzio assoluto, respiro regolare e lento (due inspirazioni al minuto) e calma assoluta, se questa latita, anche minimamente, non avverrà mai alcun "distacco". La difficoltà maggiore sta proprio in questo: il timore di qualcosa che va oltre la fisicità, se si raggiunge questa totale tranquillità si avrà la sensazione di non avere più un corpo. Questo è l'inizio...

Se si considera il filmato che ho postato, anche solo dal Min. 2,20 risulta evidente che l'orca ha la pancia piena altrimenti si papperebbe la vittima come sempre. Questi invece sono veri segni di cattiveria animale che sfinisce la preda per puro divertimento, così come fanno alcuni uomini quando usano la forza su donne e bambini. Quindi l'orca ha creato il male prima dell'uomo?... Minchia! A saperlo prima questa sbobba di thread non avrebbe avuto inizio. Adesso poi mi salta fuori Flor con il suo gattone che satollo si diverte con un topolino... Maaaaa, Flor, allora il male l'ha mica creato il tuo gatto? Questo è niente, assolviamo il gatto di Flor dai, c'è chi fa ben peggio nel mondo animale, come lo stupro a rotazione di germani reali maschi (anatre) verso una femmina, a volte tenuta sott'acqua nell'impossibilità di respirare fino a morirne. Maaaaa allora! Il male l'ha creato un'anatra??

I seguenti utenti hanno detto grazie : flor das aguas
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 3 Mesi fa - 1 Anno 3 Mesi fa #51180 da TheNecrons
Autorimosso.
Ultima Modifica 1 Anno 3 Mesi fa da TheNecrons.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 3 Mesi fa - 1 Anno 3 Mesi fa #51181 da SAM
@ Volano

Scusatemi innanzitutto se mi intrometto come un fulmine a ciel sereno. Mi incuriosiva l'ultima parte del thread in cui si parlava di una sospetta "cattiveria" che si manifestaterebbe nel mondo naturale.

Mi auguro che il video dell'anatra da te postato sia per così dire una goliardata tanto per ridere.

Nel video ho visto solo due germani che si contendono la femmina per l'accoppiamento ai fini della continuazione della specie. 

L'esemplare più forte (e senz'altro quello più in salute) ha avuto la meglio come giusto che sia.

In natura, oltre che alla continuazione della specie, va assicurata -anche e soprattutto- la propagazione dei geni migliori, altrimenti l'alternativa è l'estinzione. Solo il cosiddetto maschio ALFA la garantisce.

In natura non fanno come noi,
mentre dalle nostre parti si accoppiano tutti (ma proprio tutti)
in natura No. L'esemplare femmina migliore (più corteggiata) si fa coprire soltanto dal maschio migliore. Non perché sia schizzignosa sia chiaro, ma più semplicemente -per qualche misteriorso meccanismo- le è imposto dalla natura stessa.

Per quanto riguarda l'orca potrebbe essere che si tratti di un esemplare giovane, che pur non affamata, sta affinendo le proprie tecniche di caccia. Che le possono tornare UTILI e DETERMINANTI in periodi di magra dove la sopravvivenza è messa a dura prova. Anche i gattini lo fanno.

Non sempre riusciamo a comprendere ciò che accade in natura. Ma gira e ti rigira tutto torna, tutto è puntualmente al suo posto, tutto ha una logica ed un senso. Non c'è nulla che non va.

 
 
Ultima Modifica 1 Anno 3 Mesi fa da SAM.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 3 Mesi fa - 1 Anno 3 Mesi fa #51182 da invisibile
Volano, l'orca non ha la pancia piena, si vede benissimo, e non si sta divertendo affatto ma al contrario è serissima. Guada meglio e vedrai che è così.
Il gatto non uccide il topo per malvagità, guarda  il modo in cui cattura il roditore, si vede benissimo che non c'è nessuna malvagità.
Per quanto riguarda l'anatra non hai capito, ma è comprensibile perché pochi sono quelli che sanno parlare l'anatrese. L'anatra femmina sta strillando "ancora ancora, più forte più forte" e quello che se la sta scopando sta dicendo "eh io ce la sto mettendo tutta ma non ce la faccio più, non ho più il vigore di una volta". Infatti se ascolti bene, ma sono sfumature di anatrese e quindi forse non riesci a cogliere, l'altro anatro che arriva a "liberare la vittima dello stupro" in realtà si era messo d'accordo con quello che scopa per fare la scenetta di gelosia e così avere la scusa di andare alle Maldive a fare una vacanza lontano da quella ninfomane di Giorgetta. Giorgetta è l'anatra che sta sotto l'anatro come previsto in Natura, il maschio sopra e la femmina sotto.

Adesso cosa arriva Volano, adesso con cosa ci delizierai, con Bambi?
 
Ultima Modifica 1 Anno 3 Mesi fa da invisibile.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 3 Mesi fa - 1 Anno 3 Mesi fa #51183 da flor das aguas
@TheNecrons
La trovo una cosa bellissima.

Estatica direi! Soprattutto la striscia di sangue che la mia vicina ha dovuto pulire dal portico
Comunque, il punto che hai evitato è, ripetendo: se tu pensi che noi umani siamo capaci solo di fare del bene, e che il male non è nostra produzione, allora pensi che noi siamo automi. Possiamo seguire solo il nostro programma, e non abbiamo libero arbitrio, né la facoltà di studiare e investigare il mondo (se no, che senso ha, saper distinguire il bene dal male, quando puoi solo praticare il bene? Sarebbe un po'...ridondante).
Non ho evitato di rispondere, l'ho solo detto 85 volte, in tutte le salse possibili. Certo che l'uomo compie il male, solo ritengo ci siano influenze che lo spingano a farlo. Tu il bene dal male lo puoi distinguere, il programma sono le regole della materialita', percepisci coi 5 sensi, non hai facolta' paranormali, questo intendo.
Bene, ripeto la mia citazione, visto che non l'hai letta bene:
    Il "culto del serpente" o il culto dei "rettiliano che si nutrono di basse frequenze, e che fanno shapeshifting (ossia cambiare forma)"?

Credo Mutwa, sciamano Zulu, ha scritto della storia del suo popolo, racconta di entita' rettiliane che venirono e governarono sull'uomo,  i chitaura .
La sua storia ha diverse similitudini con quella di aborigeni e popolazioni dell'america centrale.
Poi se vai a guardare il culto del serpente come divinita' e' presente nella maggior parte delle culture di quasi tutto il mondo. Perche' apparvero all'uomo come divinita', essendo avanzati in tecnologia.
Infatti ritroviamo il serpente come figura ricorrente nella mitologia, rappresentato come deita' nella cultura antica di molti popoli.
Le evidenze nella storia dei popoli antichi ci sono, se per te non e' abbastanza, ne prendo atto, per me lo e'. Ma non vedo cos'altro ci siada discutere.
Stiamo parlando della "teoria dei rettiliani". Non di "uomini-rettili".
No, stiamo parlando di qualcosa che non conosci, vatti a informare. E'  la stessa cosa. Sono uomini rettile, ibridi. Leggi quello che ho scritto a Invisibile, non ha senso ripetere
Se no, ti parlo anche dei Minotauri, dei Centauri e degli Uomini-cani/scarabeo/gatto egizi, e altre cose di questo tipo :D
Certo, sono figure mitologiche che probabilmente sono esistite, sarebbe interessante collocarli al di fuori del loro contesto geografico e vedere se ci sono corrispondenze in altre civilta'. Io non lo so,  del serpente c'e' molto materiale e corrispondenze tra popoli diversi.
"uomini-lucertola di origine sotterranea"
Per te un tunnel sotterraneo di quella portata e' normale?
E' tratto da un articolo di giornale pensi sia un fake? in che senso? gli scavi sono stati fatti!
La cosa che volevo sottolineare con quell'articolo e' che le coordinate sono state prese dai racconti degli Hopi, che sostenevano ci fosse una razza rettiliana che viveva in sotterranei. Il sotterraneo l'hanno trovato, non possiamo provare ci fossero i rettiliani, mi pare ovvio, se no non sarebbe una teoria, ti pare? pero' e' curioso, non trovi?
A voi sembra una lucertola?
non lo so, effettivamente no, ma questa direi proprio di si'





E' il vaticano, ecco chi e' il loro dio
 li chiamano "Antenati" (quindi simile DNA a quello del uomo, immagino), "Fratelli Serpente"
- li chiamano Uomini lucertola sotteranei (quindi "non provenienti dalle stelle", come dicesti tu)
- Non sembra affatto li trattino come "cattivi". Non sembra parlino che "cambiano la forma". Non sembra dicano che "si nutrono di frequenze basse", e che vogliano dominare il mondo o qualcosa del genere.


Quindi, è una storia diversa proprio.
Ti ho detto erano dei, anzi l'ho detto a invisibile e quelli che governano sono ibridi, in noi  hanno messo  parte del loro dna, c'abbiamo pure il cervello rettiliano! Io mi sono stancata dico davvero! Se non vedete il nesso tra le varie storie in giro per il mondo io non so che dire
Ultima Modifica 1 Anno 3 Mesi fa da flor das aguas.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes, Volano49
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 3 Mesi fa #51184 da flor das aguas
@Invisibile, beh e' una teoria, sei tu che vuoi le prove da me e ti aspetti che ti dimostri che e' vero. Io posso solo portarti raccontie leggende, che hanno punti in comune. Per me puo' finire qui.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 3 Mesi fa - 1 Anno 3 Mesi fa #51185 da invisibile
flor

Se non vedete il nesso ra le varie storie in giro per il mondo io non so che dire

Io il "nesso" l'ho visto, tanti anni fa. Poi mi sono messo a cercare e a riflettere, e siccome ci sono anche gli uomini rettile dicamo più buoni che cattivi, e siccome ci sono i draghi buoni, e siccome tutte le altre argomentazioni che ho portato totalmente ignorate da te, ecco che la discussione ormai è diventata un nonsense totale dove tu ripeti, con tono esasperato addirittura, le tue CREDENZE ed ignori tutto quello che le mette in crisi.
Direi che è ora di finirla con questo circolo vizioso, lo chiedo per cortesia altrimenti davvero dovrò chiedere a Redazione di chiudere il thread, non ho tempo per queste cose né tantomeno per le idiozie di Volano.

 
Ultima Modifica 1 Anno 3 Mesi fa da invisibile.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 3 Mesi fa #51186 da Volano49
INVI---"Giorgetta è l'anatra che sta sotto l'anatro come previsto in Natura, il maschio sopra e la femmina sotto"---.

Eccallà..E che ci voleva a spendere due parole spiritose. Mmmmmhh, spiritose/spirito/alcool?? Non è che ti sei dato forza con un litrozzo di recioto? Guarda però che le posizioni sono inter cambiabili, pure di fianco non è male...
:::::::::::::::::..........
@--## Sam ciao. Non devi chiedere scusa per l'intervento, pensa allora quante ne dovrebbe chiedere il mio amico Invi. Rispetto il tuo punto di vista. Ti chiedo però se ritieni davvero normali (NON cattive) le performances dei protagonisti dei due filmati. Pensa la felicità della foca sbattuta a decine di metri, o ad anatre che muoiono impossibilitate di respirare durante ripetuti stupri di gruppo. Il mio amico Invi si è rifiutato di travestirsi da foca per saggiare le intenzioni dell'orca, dubito lo faccia travestendosi da anatra (femmina)...

Per restare alla SOLA ferocia anatra-le, prova a dare spiegazioni non cattive per questo.



O per questo
it.mydailyselfmotivation.com/articles/an...cts-about-ducks.html
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 3 Mesi fa #51187 da invisibile
@Invisibile, beh e' una teoria, sei tu che vuoi le prove da me e ti aspetti che ti dimostri che e' vero. Io posso solo portarti raccontie leggende, che hanno punti in comune. Per me puo' finire qui.

No, io ho chiesto dimostrazioni sulle affermazioni che riguardano fenomeni sul piano materiale, le scaglie e le pupille rettili.
Se fai affermazioni su fenomeni sul piano materiale, allora a richiesta DEVI portare prove, perché hai presentato le scaglie come una cosa "incredibile", dicendo che "ci sono più testimonianze" e quindi presentandola come una cosa praticamente appurata, infatti è una delle cose che hai detto che ti hanno portato a credere a questa teoria del rettiliani.
Ecco perché in questi casi è necessario avere evidenze serie e non racconti della tizia, che magari è nevrotica e cerca solo attenzione o quello che è.
E' una cosa BASILARE della logica e della dialettica flor, questa cosa mica che la dico io perché "ho pretese assurde", è propio il minimo sindacale eh.
 
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 3 Mesi fa - 1 Anno 3 Mesi fa #51188 da invisibile
Mannaggia Volano, ed ora che ti sei giocato Bambi che fai?

Quelle non sono anatre, sono prigioniere di guerra e quindi il comportamento potrebbe essere alterato dall'influenza maligna dell'uomo. Ma in ogni caso è sempre quella pazza di Giorgetta, quello di prima è riuscito ad andare alle Maldive e lei si è fatta l'harem al contrario. Quelli sono ancora giovani e non hanno capito, aspetta qualche mese e li vedrai disperati.

E che ci voleva a spendere due parole spiritose.

No guarda che su queste cose sono serissimo, infatti l'anatro scopatore ha tutta la mia comprensione, si può morrire cadendo sotto le grinfie di una Giorgetta, c'è poco da fare gli spiritosi.
Ultima Modifica 1 Anno 3 Mesi fa da invisibile.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 3 Mesi fa #51189 da invisibile
@SAM

Tranquillo non ti preoccupare, il thread è in vacca da pagine ormai, Volano è quell'altro hanno trollato per pagine, soprattutto Volano, ormai quello che leggi non ha più alcun senso, compreso quello che scrivo io ovviamente :-D
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 3 Mesi fa #51190 da flor das aguas
@Sam
Ciao, mi intrometto perche' credo sia partito da quello che ho detto io. In natura non ci sono colpe, gli animali  fanno quello che fanno risponendo al loro istinto. Il punto che volevo portare all'attenzione era che la natura in se' e' "colpevole" nel senso che prevede che gli animali si uccidano per mantenere e far funzionare un equilibrio. Non credo operi in accordo con l'armonia universale
 
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.392 secondi
Powered by Forum Kunena