COVID: Il numero dei morti

Di più
4 Anni 1 Mese fa #38181 da Nomit
Risposta da Nomit al topic COVID: Il numero dei morti
Scusate, ma i medici che lavorano negli ospedali hanno detto abbastanza chiaramente che la covid non esiste più . Perché continuate a dire cose tipo "si muore anche a giugno"?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 1 Mese fa - 4 Anni 1 Mese fa #38182 da marco_it
Risposta da marco_it al topic COVID: Il numero dei morti
a marco_it che dice:

I tifosi di milano e cremona potrebbero aver contagiato il personale del palazzetto e il giorno dopo , il personale, potrebbe aver contagiato i tifosi di sassari.
STAI AFFERMANDO CHE DOPO SOLE 24 ORE IL VIRULENTO PERSONALE DEL PALAZZETTO CONTAGIATO DAI LOMBARDI HA INIZIATO A TRASMETTERE LA MALATTIA?
MA SOLO A CHI VENIVA DA SASSARI RISPARMIANDO VENEZIA E BRINDISI?

Si, ma non ha risparmiato venezia e brindisi
Cmq i tifosi di sassari sono stati eliminati alla prima partita ma potrebbero avere assistito anche alle altre partite (insieme ai tifosi lombardi). Quando prenoti l'albergo e la nave non sai se ti eliminano subito o arrivi in finale.

Brindisi e Lecce sono a 40 km di distanza


www.trnews.it/2020/03/20/covid-19-salgon...ecco-la-mappa/282492




A gare invertite il contagio non ci sarebbe stato ma così è verosimile.
QUINDI CONFERMI?

Si / No per quello che ho scritto sopra
Ultima Modifica 4 Anni 1 Mese fa da marco_it.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 1 Mese fa #38183 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
#Nomit

Perché si muore anche a giugno, anche se sono decessi dovuti ai contagi di maggio. Comunque tu la veda abbiamo di fronte numeri (e periodi) impensabili con le banali influenze

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 1 Mese fa #38184 da Nomit
Risposta da Nomit al topic COVID: Il numero dei morti
Perché si muore anche a giugno, anche se sono decessi dovuti ai contagi di maggio

A maggio la covid era già scomparsa da un mese.


Comunque tu la veda abbiamo di fronte numeri (e periodi) impensabili con le banali influenze

E' da inizio maggio che in Italia non c'è più un eccesso sostanziale di mortalità www.euromomo.eu/graphs-and-maps visto che da aprile i contagi non mettono a rischio nessuno.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 1 Mese fa #38185 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
Che il covid a maggio era scomparso già da un mese è una balla che ti sei appena inventato.
Per i dati di mortalità italiana del mese di maggio aspetterei i dati ISTAT ufficiali. Dal sito che hai postato non riesco a capire i dati numerici

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 1 Mese fa - 4 Anni 1 Mese fa #38186 da Nomit
Risposta da Nomit al topic COVID: Il numero dei morti
Che il covid a maggio era scomparso già da un mese è una balla che ti sei appena inventato.

Mi hai sgamato. Solo che non l'ho inventata adesso, l'ho inventata due mesi fa e l'ho raccontata a cinque miei amici:

1) "Il numero di pazienti ricoverati per il coronavirus a Wuhan, la città cinese focolaio della pandemia, «è sceso a zero»: l'ultimo paziente in condizioni gravi è guarito venerdì 24 aprile. Lo ha detto Mi Feng, un portavoce della Commissione Sanitaria Nazionale della Cina"

2) Coronavirus perde forza? Pneumologo: "Ultima polmonite a Torrette il 4 aprile"

3) web.archive.org/web/20200607104012/https...stia-perdendo-forza/
Ieri sera nella trasmissione “Quarto Grado” su Rete 4, quasi a confermare la stessa ipotesi, pur non avvalorata ancora da studi scientifici, uno dei primari dello stesso ospedale ha affermato che l’11 aprile scorso c’è stata l’ultima persona entrata in terapia intensiva al San Raffaele.

4)Il virologo Bassetti, sicuramente non nella stessa linea d’onda, ha comunque ammesso che anche dove lui lavora a Genova l’ultimo paziente è entrato in terapia intensiva intorno alla metà di aprile.

5) www.la7.it/piazzapulita/video/coronaviru...li-07-05-2020-323771
Ultima Modifica 4 Anni 1 Mese fa da Nomit. Motivo: non avevo messo il grassetto alle date

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.330 secondi
Powered by Forum Kunena