COVID: Il numero dei morti

Di più
6 Mesi 4 Settimane fa #52722 da CharlieMike

CharlieMike ha scritto: @ildieffe

Eccolo la.. si augura la morte delle persone solo per assecondare il pregiudizio complottaro (la FEDE) sul vaccino assassino. D'altronde non hai mai speso una parola per i morti dovuti al covid. Vergogna al cubo!.

Intervengo solo per questo tuo infame passaggio.
IO NON TI HO MAI AUGURATO LA MORTE, ne l'ho mai fatto a chiunque su LC nemmeno per scherzo.
Io ho detto...

L'unico augurio che ti posso fare è che tu possa avere nelle vene il placebo, altrimenti avresti una bomba innescata pronta ad esplodere in qualunque momento.

A riguardo dovrei pretendere le tue scuse.

Per quanto riguiarda i morti dovuti al covid, su cui "non ho speso una parola", io ho scritto:

Io continuo a ricordare tutte quelle persone che sono state danneggiate non solo dal virus, ma anche da una propaganda politica criminale che ha fatto più vittime del virus, che continua a farne e tante ancora ne farà a causa dell'imposizione di un siero genico (perchè questo è) che non è stato progettato affatto per curare il virus (per stessa ammissione della Pfizer) e che non è mai stata testata la sua pericolosità, specialmente quella a medio e lungo termine.

Tu invece te ne sei strafottuto altamente di tutte le persone REALI che sono state danneggiate dal siero magico, che hai minimizzato sciorinando numeri farlocchi ricavati da dati alterati.

E infine...

Io in camera ho il poster di Voltaire, non quello di Gesù Cristo. Con me caschi malissimo

Buttarla sulla FEDE con me è come fare pesca subacquea con la cerbottana.
Io, in camera, ho solo la parete vuota.

Fine delle trasmissioni DF
e mi raccomando, segui le prescrizioni di Pregliasco, Bassetti e Burioni che la pensano esattamente come te, mettiti la mascherina h24 anche a letto e al cesso, magari due sovrapposte (la prudenza non è mai troppa), mettiti due paia di guanti, non abbracciare i nonni e i nipoti anzi, non invitarli proprio ne andare a cena da loro.
Fai una bella vita da recluso come vorrebbe chi ci governa.

Ah... dimenticavo. Conosco uno che ha una bella fontana in centro a Roma da vendere. Sei il candidato cliente ideale.


The End
 



Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Mesi 4 Settimane fa - 6 Mesi 4 Settimane fa #52723 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
Piss off, tu e la tua bomba innescata da complottaro da quattro soldi. E Pregliasco, Burioni e Bassetti non mi sono mai piaciuti, come d'altronde le mascherine: questo dimostra quanto sei peracottaro (nel mettere in bocca all'interlocutore delle falsità non avendo argomentazioni valide)

VERGOGNATI AL CUBO

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.
Ultima Modifica 6 Mesi 4 Settimane fa da ildieffe.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Mesi 3 Settimane fa #52730 da redazione
Risposta da redazione al topic COVID: Il numero dei morti
ILDIEFFE:

Mi devo fidare più di un complottaro qualsiasi. / Le centinaia di studi autorevoli sono solo nel tuo limitato cervellino. / Le morti per malori postate da qualche imbecille in home non valgono nulla.


Sei stato sospeso.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Mesi 3 Settimane fa #52732 da Aigor
Risposta da Aigor al topic COVID: Il numero dei morti
Ahmen

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Mesi 3 Settimane fa #52740 da piggaz
Risposta da piggaz al topic COVID: Il numero dei morti
L'aggiornamento gennaio 2024 è stato sospeso
Bene così. Siamo tutti contenti


L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Mesi 3 Settimane fa #52744 da Pandroid
Risposta da Pandroid al topic COVID: Il numero dei morti
Segnalo, per chi fosse interessato, che sembra che l'Istat abbia inserito i dati della mortalità per sesso, età, e cause, relativi al 2021.
dati.istat.it/Index.aspx?DataSetCode=DCIS_CMORTE1_EV

 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.347 secondi
Powered by Forum Kunena