COVID: Il numero dei morti

Di più
7 Mesi 2 Settimane fa #52552 da Ste_79
Risposta da Ste_79 al topic COVID: Il numero dei morti
Ottimo.... Centinaia di anni di progresso e siamo ancora al "2 settimane per appiattire la curva."

Ottimo. E poi c è chi ancora crede nel risveglio Dell umanita.

Io abbandono il Titanic. Sono stanco di lucidare le maniglie.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Azrael66

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Mesi 2 Settimane fa - 7 Mesi 2 Settimane fa #52555 da Sertes
Risposta da Sertes al topic COVID: Il numero dei morti

ildieffe ha scritto: Molto spesso uno pensa che le proprie frustrazioni e paranoie siano genaralizzate.

Ottima autocritica per la tua scelta di iniettarti un intruglio sperimentale per la paura di un virus che uccideva gli ottantenni con tre patologie gravi pregresse, mentre noi ci prendevamo gli integratori e ad oggi abbiamo una salute invidiabile in confronto a qualsiasi di voi autolesionisti

E comunque non hai smentito che il lockdown serva a diminuire i contagi, come è sempre stato nella storia dell'umanità

Veramente quello lo abbiamo smentito nei fatti, andando svariate volte in manifestazione fianco a fianco, per difendere i nostri diritti costituzionali. E anche i tuoi.

Comunque, seppelliamo anche la tua ennesima balla del "come è sempre stato nella storia dell'umanità":

www.luogocomune.net/21-medicina-salute/5...otto-del-coronavirus (Diapositive 73, 74 e soprattutto 75)
Ultima Modifica 7 Mesi 2 Settimane fa da Sertes.
I seguenti utenti hanno detto grazie : gronda85, Azrael66, Pandroid

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Mesi 2 Settimane fa #52565 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
Scusa ma mi hai messo le tue slide? Io non credo nemmeno al vangelo!

Il lockdown (o quarantena) diminuisce i contagi, e i numeri di mortalità del 2020 lo dimostrano senza ombra di dubbio

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Mesi 2 Settimane fa #52567 da piggaz
Risposta da piggaz al topic COVID: Il numero dei morti

IDF ha scritto: "i numerini del 2023 sono simili ai numerini del 2019, bene, siamo tutti contenti!
non discutiamone più, guardiamo i numerini del 2020 invece"
 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Mesi 2 Settimane fa - 7 Mesi 2 Settimane fa #52568 da Sertes
Risposta da Sertes al topic COVID: Il numero dei morti

ildieffe ha scritto: Scusa ma mi hai messo le tue slide? Io non credo nemmeno al vangelo!

Non sto rispondendo a te, sto ricordando agli altri qual è una possibile smentita all'ennesima menzogna che hai scritto: "il lockdown serva a diminuire i contagi, come è sempre stato nella storia dell'umanità"

Quindi, ecco qua il testo di quella slide:

Quando il mondo fu colpito dalla terribile epidemia di Influenza Spagnola nel 1918, morirono circa 21 milioni di persone.
Nella foto grande è mostrato un ospedale d'emergenza a Brookline Massachusetts, dove i pazienti venivano curati appositamente in tende all'aperto per ricevere la maggior quantità di aria fresca e ogniqualvolta il clima lo permetteva venivano posti alla luce solare. Da semplici prove empiriche i pazienti severamente ammalati che venivano posti all'aperto all'aria e al sole si riprendevano meglio di quelli curati al chiuso.
Fonte: medium.com/@ra.hobday/coronavirus-and-th...andemic-509151dc8065

Tendopoli dell'ospedale in Massachusetts:





E' infatti risaputo che l'aria fresca può uccidere il virus dell'influenza e altri germi pericolosi, mentre la luce del sole è un germicida e c'è ora prova che essa possa uccidere il virus dell'influenza.

L'aver ignorato questi semplici, gratuiti, e noti espedienti per curare le epidemie virali, nati da esperienze dirette e storiche, e l'aver costretto invece la gente in casa, sono un ulteriore elemento probante del complotto.

Reparto Influenza Ospedale di Washington



- - -

Il bello della scienza è che se ne fotte di quello a cui crede o non crede la gente.
Una teoria la imposti, la verifichi con dati sperimentali, trai delle conclusioni e le rendi disponibili a tutti, e se altri possono ripetere quell'esperimento avendo gli stessi risultati (Ospedale del Massachusetts -> Ospedale di Washington) allora la cosa è vera a dispetto di quanti teologi provino a sostenere che non lo è.
Ultima Modifica 7 Mesi 2 Settimane fa da Sertes.
I seguenti utenti hanno detto grazie : gronda85, Ste_79, Pandroid

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Mesi 2 Settimane fa #52569 da danielas
Risposta da danielas al topic COVID: Il numero dei morti

sto ricordando agli altri qual è una possibile smentita all'ennesima menzogna che hai scritto: "il lockdown serva a diminuire i contagi, come è sempre stato nella storia dell'umanità"

Visto che tocca continuare a ricordare agli smemorati, aggiungerei  che quando in pieno lockdawn ci sono stati assembramenti galattici con tutti a contatto con tutti, in occasione di partite di calcio ad esempio, o manifestazioni di piazza, non ne è seguita alcuna conseguenza nefasta. 

I seguenti utenti hanno detto grazie : Ste_79, Azrael66

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.322 secondi
Powered by Forum Kunena