COVID: Il numero dei morti

Di più
1 Anno 3 Mesi fa #50311 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
@finzi e chgall
dovreste vergognarvi, perché quando si parlava dei morti per COVID reagivate con "state facendo del terrorismo", "prima o poi si deve morire", " ma sono solo lo 0,0000.." i decessi di COVID di persone sane senza patologie pregresse sono stati 4700, quando arriverete alla stessa cifra per i vaccini ne riparliamo. Sono disgustato 

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 3 Mesi fa - 1 Anno 3 Mesi fa #50312 da finzi78
Risposta da finzi78 al topic COVID: Il numero dei morti
Dovrei vergognarmi di che? 
Quando mai ho detto quello che hai scritto? 
Fai il "disgustato" se ti si parla di adolescenti (e bambini) morti per arresto cardiaco, dei quali tu saresti disposto a "riparlare" solo se rientreranno nelle future statistiche. Già, ma intanto quelli muoiono davanti ai nostri occhi da mesi, statistiche del cazzo o meno, presenti o future. 
Ma lui fa il disgustato... 

"Quando arriverete alla stessa cifra per i vaccini ne riparliamo" 
Che vai delirando? Ma che é una gara? 
E sarei io quello che deve vergognarsi. 
Che pena 
 

"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
Ultima Modifica 1 Anno 3 Mesi fa da finzi78.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 3 Mesi fa #50317 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
Usi i bambini morti come i telegiornali mainstream fanno quando inquadrano le bambole di pezza per colpevolizzare Putin. Questo thread è nato per analizzare i dati di mortalità, vai a fare del terrorismo in commenti liberi, please.

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 3 Mesi fa - 1 Anno 3 Mesi fa #50319 da marco_it
Risposta da marco_it al topic COVID: Il numero dei morti
Quando si analizzano i dati di un paese dove gli scandali sono all' ordine del giorno si dovrebbero provare altre strade per esempio quelle della vicina (per me) Svizzera.
La Svizzera ha circa 1/7 degli abitanti dell' Italia e un numero di vaccinati circa del 70%

www.covid19.admin.ch/it/vaccination/persons

Teoricamente dovrebbe avere piu' di 1/7 di decessi nel 2022 (meno vaccinazioni) e invece il primo gennaio 2022 avevano 12.385 decessi e il 31 dicembre 2022 14.388. La differenza rappresenta il numero dei morti per covid del 2022: 14.388 - 12.385 =  2.003
www.worldometers.info/coronavirus/country/switzerland/

In Italia nello stesso anno ne abbiamo avuti 14.000? No! Piu' di 47.000! (  184.972 - 137.682 = 47.290)
Per non parlare del 2023: noi piu' di 4.000 loro  64 ( 14.452  -14.388) 
UN SESSANTADUESIMO ABBONDANTE
Mi sembra evidente che ci stanno prendendo per il culo!

Ma passiamo ai decessi per tutte le cause

Il picco alla fine del 2020
Di poco sopra il picco 2010-2019 alla fine del 2021
Aumento alla fine del 2022.

Se osservate bene alla fine del 2021 i decessi per tutte le cause sono stati 70.021
Alla fine del 2022 73.009
La differenza e' di
2.988 pertanto ne deduciamo che gli svizzeri sono precisi come un orologio svizzero!

www.bfs.admin.ch/bfs/it/home/statistiche...ita-cause-morte.html

E gli italiani? Peracottari!
 
Ultima Modifica 1 Anno 3 Mesi fa da marco_it.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ste_79

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 3 Mesi fa #50320 da Sertes
Risposta da Sertes al topic COVID: Il numero dei morti

Anche se i dati di febbraio sono da confermare, siamo tornati sotto la media: potete divertirvi anche a trovare i dati del 2015,2016 e 2017.

Io non mi diverto ad analizzare serie statistiche di morti, grazie per la vigliacca insinuazione.

Passando al tuo post successivo, vedo un mettere la mani avanti quando parli di infertilità: se non si riesce a dimostrare che i vaccini uccidono, allora faranno diventare sterili i maschi. Poi tra 10 anni magari vediamo che non è così e allora ci si inventa che faranno venire l'Alzheimer e così via. Non si possono spacciare per certezze delle banali supposizioni. Quando dimostreranno che i malori sono effettivamente aumentati nel 2021 e 2022 ne riparleremo.

Prima di tutto, calmati perché ti vedo un po' nel panico.
Intanto, non è lesa maestà parlare male dei vaccini.
Secondo, i vaccini possono anche uccidere e non è certo la novità di oggi.
Terzo, quando scrivi "Non si possono spacciare per certezze delle banali supposizioni", fai male a fingere che io abbia espresso delle certezze, o che le mie supposizioni siano banali. Questo modo di porsi è molto irrispettoso, e ti si ritorce contro. Puoi sempre mettere queste tue paure sotto forma di domanda, invece che sotto forma di provocazione, e io molto volentieri ti spiego da dove nascono queste valutazioni. Dopo, una volta che leggi i fatti e le mie considerazioni, dopo puoi esprimere un giudizio anche negativo.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 3 Mesi fa #50322 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
Io non mi diverto ad analizzare serie statistiche di morti, grazie per la vigliacca insinuazione.

Che è un'ottima risposta per sviare il punto della discussione, cioè che nei primi due mesi del 2023 c'è stata una inversione di tendenza nella mortalità ufficiale, rimarcando l'utilizzo di un termine infelice da parte mia.

Intanto, non è lesa maestà parlare male dei vaccini. Secondo, i vaccini possono anche uccidere e non è certo la novità di oggi.

Sono assolutamente d'accordo con questa analisi. Ho però l'impressione che in molti c'è la fottutissima paura che, se i dati di inizio anno fossero confermati per tutto il 2023, la teoria che il vaccino uccide possa essere un clamoroso flop. E'la prima volta che vengono vaccinati così tanti individui, potrebbe essere una sentenza senza appello (in entrambe le ipotesi).

Vedremo.. intanto io sono contentissimo che la mortalità stia dimunuendo
 

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.338 secondi
Powered by Forum Kunena