LA GRAN TARTARIA E’ ESISTITA O NO ?

Di più
1 Anno 12 Ore fa - 1 Anno 12 Ore fa #51835 da Kimera
Nei miei post precedenti ho accennato all'Homo Capensis , vedere questo filmato di certo provocherà domande dentro ognuno di noi e forse anche qualche risposta in merito alla civiltà della Tartaria e alla sua tecnologia che fu a livello mondiale.
buona visione


"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte
Ultima Modifica 1 Anno 12 Ore fa da Kimera.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Azrael66, chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Mesi 4 Settimane fa - 11 Mesi 4 Settimane fa #51849 da chgall
(Falsa) Guerra di Crimea (1853/1856)
Ho osservato questo scatto per parecchio tempo:

www.rct.uk/collection/search#/page/1
del fotografo britannico James Robertson (uno dei tre fotografi ufficiali della guerra (?!?) di Crimea di metà '800, insieme a Roger Fenton e Felice Beato) e subito mi ha dato l'impressione che qualcosa non quadrasse.
Ed in effetti, avevo ragione.
Mentre la capanna mostra ESCLUSIVAMENTE una tipica illuminazione indiretta (il comignolo sul tetto e l'ultimo montante della capanna (sulla destra), non fanno testo, in quanto le loro ombre sono piuttosto pataccose e ridicole) i soldati in primo piano, mostrano invece, solo una illuminazione da fonte diretta (il Sole):


La capanna, quindi, è l'unico oggetto reale immortalato dal fotografo inglese, mentre i soldati (inglesi?) sono stati aggiunti DOPO, rendendo inaffidabile tale documentazione fotografica. L'errore più evidente, che mi è saltato all'occhio, è il soldato appoggiato (in realtà è stato ritagliato e SUCCESSIVAMENTE aggiunto) sul montante centrale... montante centrale che non presenta ALCUNA fonte di illuminazione diretta (il Sole) a differenza del soldato che viene investito da tale fonte di luce (come i suoi commilitoni, del resto):
Ingrandendo il particolare "incriminato", la patacca diventa ancora più evidente:

Devo ammettere che chiunque abbia fotoritoccato questi scatti di "guerra", è stato davvero bravo (qui ne trovate un bel pò www.rct.uk/collection/search#/page/1 ), quindi quando vi dico che gli inglesi, dal punto di vista militare, in Crimea nel XIX non ci sono stati, mi dovete stare a sentire.
I rapporti (commerciali) tra russi ed inglesi erano ottimi. Qualcuno vuol farci credere che c'è stata una guerra, semplicemente per giustificare il numero (elevatissimo) dei morti.

Ma le tombe in Crimea, a questo punto, di chi sono?


Semplicissimo, sono dei soldati russi (queste lapidi sono solo fotoritoccate!).
Cosa prevede il rito ortodosso (la Crimea è maggioranza ortodossa), per quanto concerne il rito funebre?



Di questi micro-cimiteri di guerra, ne esistevano (fino al 1944) ben 130. Quasi 23.000 soldati (?) di sua maestà sono periti, ed una sola (!!!) lapide è sopravvissuta (come unica testimonianza) fino ai giorni nostri (con il luogo dov'è morto il tenente Oliver Colt, misteriosamente CANCELLATO!!!).


Per cui, quando osservo questa oramai famosissima foto di San Pietroburgo (deserta) nel 1860:

Non escludo affatto che ci possa essere un altra spiegazione alla (quasi) totale mancanza dei suoi abitanti (un'evacuazione improvvisa, ad esempio, anche se non riportata da nessuna parte nelle cronache ufficiali), che non sia quella che rimandi al depopolamento (che stiamo vivendo attualmente, lento ma inarrestabile).

Il problema vero, sorge quando emergono fotografie relative allo stesso periodo che mostrano persone (nella stessa città) che in realtà non ci sono affatto:

pastvu.com/p/1614413
(guardate come fluttuano le figure nere sulla pavimentazione bianca... non hanno alcuna ombra!!!).
Questo è proprio la schifezza dei fotoritocchi (oltre agli edifici che mostrano un differente grado di saturazione (del colore) tra di loro).

Perché, quindi, qualcuno vuol farci credere che su sfondi deserti ci siano una marea di persone?

Perché questo "qualcuno" è evidentemente in malafede e vuole raccontarci una realtà che, semplicemente, non è mai esistita.

Che valore hanno, quindi, documenti ufficiali e testi scritti?

Per me: nessuno.
Ultima Modifica 11 Mesi 4 Settimane fa da chgall.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Mesi 3 Settimane fa - 11 Mesi 3 Settimane fa #51875 da chgall
Ultimamente sto osservando molto attentamente gli scatti del fotografo inglese Roger Fenton (i primi che raccontano una "guerra") ed ho potuto contastare, in molti di essi, parecchie irregolarità.
Siccome le "stranezze", non riguardano solo una foto, bensì un bel mucchio di esse, sono arrivato alla conclusione che chiunque abbia rimaneggiato questi scatti (perché sono stati rimaneggiati, ovverosia sono state inserite persone dopo che, in realtà, al momento dello scatto non erano affatto presenti), abbia voluto lasciare qualche traccia della manomissione effettuata, per lasciarci una sorta di messaggio "criptato" del tipo "non bisogna credere alla versione ufficiale raccontata dalla storia".

Altrimenti, non si spiegano queste "anomalie".
Prima foto: accampamento inglese durante la "guerra" in Crimea.


Notate qualcosa di strano?
A parte le tende inglesi disegnate (eh si, in maniera realistica, ma sono disegnate!) nel paesaggio?
Io si. L'uomo seduto, camicia bianca, pantaloni neri, che guarda verso il fotografo... ha le gambe incrociate.
Allora perché l'ombra proiettata sulle travi di legno (sulle quali è seduto) mostra due gambe che sono parallele?

Questo è un errore voluto, ma ben nascosto, proprio per farlo giungere fino a noi.
Seconda foto: sempre "guerra" di Crimea, questa volta un gruppo di soldati inglesi.


Notate qualche cosa di strano?
Io, ancora, si. Degli otto uomini presenti nella foto tutti presentano ombre generate da una fonte di luce diretta (il Sole), sette di essi presentano un'ombra che tende a salire verso destra (quindi diagonale) l'unico che presenta un'ombra diversa (orizzontale) è il tizio più vicino alla bandiera:


Anche in questo caso, il messaggio è: "non fidatevi della storia ufficiale!".
Ultimo ma non meno importante scatto effettuato da Roger Fenton questa volta nella madrepatria, nel castello di Windsor:


Quattro persone, due paletti, che sotto una fonte di luce diretta (proveniente da destra, il Sole) generano ognuno un'ombra per terra.
Perfetto. Anzi no: la catena tra i due paletti... non genera ombra. Com'è possibile?

Semplice. In realtà le ombre presenti (da illuminazione diretta) sono state aggiunte dopo. Questo perché lo scatto è stato effettuato durante una giornata uggiosa/nuvolosa dove l'unica illuminazione presente è quella globale, quindi indiretta (le ombre ci sono, ma sono molto leggere, quasi impercettibili).
Siccome quando si aggiungono persone, per non farle sembrare fantasmi che fluttuano, si preferisce sempre aggiungere ombre da illuminazione diretta ecco spiegato il "magheggio". Tuttavia, chiunque abbia realizzato questo fotoritocco, ha ritenuto doveroso lasciare una traccia della sua manipolazione.

Perché, dunque, l'ha fatto?

Io credo che l'abbia fatto per noi, ovverosia per le persone intuitive (e su LC se ne trovano parecchie).

Quindi, se la civiltà tartarica si basava sulla Collaborazione (energia libera e gratuita, insieme a telecomunicazioni wireless), dopo che è stato effettuato il reset è stata avviata una nuova civiltà, basata sulla Competizione (la nostra, siamo stati indottrinati sin dalla scuola ad essere competitivi e ad primeggiare sugli altri) la prossima civiltà (o per meglio dire, il prossimo scenario) si baserà, credo, sull'Intuizione (non ci sarà posto per le persone razionali, pur se estremamente intelligenti, che credono al passato così com'è stato raccontato).

E gli scatti del XIX secolo, rappresentano una valida testimonianza del mio pensiero in proposito.
Ultima Modifica 11 Mesi 3 Settimane fa da chgall.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Azrael66, Kimera

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Mesi 3 Settimane fa #51880 da teopare
Caspita, molto interessante. Approfitto per farti i complimenti per le analisi e anche per le riflessioni derivanti. Questo topic è fantastico , complimenti a tutti per materiale e analisi . Questo tema delle tecnologie dell'800 e del reset è davvero pazzesco e merita la ricerca della verità. Colgo l'occasione per chiedere un chiarimento sulle fotografie: Parlando dei grandi e vasti paesaggi dove apparentemente non c'era nessuno e i personaggi sarebbero stati aggiunti dopo, cosi come in queste ultime foto strane dei soldati, può c'entrare qualcosa il discorso del tempo di esposizione ? Sono un pò profano sulla fotografia, qualcuno mi può riassumere brevemente come funzionavano 100/150 fa le macchine fotografiche? Perchè mi chiedevo come fosse possibile che in quelle foto di fine 800siano rappresentate persone mentre camminano ecc come un fermo scatto, quando sapevo che dovevano stare fermi vari secondi per imprimere la pellicola una volta, ma magari dico una inesattezza.. e all'inizio pensavo che le foto di città vuote erano perchè la gente se non stava ferma veniva troppo mossa e non poteva essere catturata nella pellicola, invece oggetti ed edifici non hanno problemi in queste foto. Forse l'avete spiegato più indietro ma mi sono perso la spiegazioni per principianti .. grazie
I seguenti utenti hanno detto grazie : Kimera, chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Mesi 3 Settimane fa - 11 Mesi 3 Settimane fa #51881 da Kimera
Il nostro ottimo Chgall ha fatto un eccellente lavoro , la sua perizia nelle forografie è degna di un forense, per quanto riguarda la nascita della fotografia ci sono alcuni post precedenti che trattano l'argomento, nasce con Daguerre nel 1789 con la producione del dagherrotipo e già nel 1870 si avevano macchine fotografiche con un obiettivo grandangolare e una buona risoluzione , molte foto sembrano fumose proprio per dare il senso di antichità e del primitivo per confondere la percezione e quasi la totalità delle foto è stata ritoccata , ieri accadde come oggi che facoltose elite pagavano cifre indicibili per occultare il passato , esattamente come fanno oggi i mezzi di informazione mainstream raccontando quello che vuole il padrone della serie l'ucraina ha perso la guerra ma qusti continuano a strillare che sta vincendo , è proprio vero ... cosa non si fa per i soldi ,e con le foto vale lo stesso modus, della serie   "oggi siamo moderni e abbiamo una risoluzione super, ieri eravamo arretrati  e le foto erano pessime" , niente di più falso.

 

"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte
Ultima Modifica 11 Mesi 3 Settimane fa da Kimera.
I seguenti utenti hanno detto grazie : chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Mesi 3 Settimane fa - 11 Mesi 3 Settimane fa #51882 da Kimera
Veramente alla fine del1800 a parigi costruirono per le esposizioni internazionali quelli che vengono definiti palazzi in stile "romanico"  che alla fine delle esposizioni sono stati demoliti ? O le fiere espositive erano la scusa per demolire questi antichi palazzi ?  La torre Eiffeil fu costruita con un progetto già fatto e proveniente dal passato e poteva produrre energia dall'etere ? La torre  doveva essere demolita dopo tre anni dal suo termine costruttivo,in accordo con il governo Francese che aveva "finanziato" l'opera . Il tappeto mobile che era presente all'esposizione da dove prendeva l'energia per funzionare ?
Nel video che propongo , dove hanno ristrutturato e fluidificato gli originali aumentanto la risoluzione si vedono tutte queste cose quell'epoca era veramente favolosa , attivate i sottotitoli e buona visione.



Per la costruzione della torre Eiffeil sono non sono state utilizzate gru nonostante gli enormi pesi delle travi in ferro che venivano prodotte in fabbrica e trasportate in loco e che venivano unite a grandi altezze senza contare lo sbalzo termico del ferro e la spinta del vento erano unite con chiodi pressofusi cioè incandescenti e battuti negli alloggiamenti , ma sarebbe impossibile se a quei tempi non fossero esistiti martelli prenumatici , basta pressosaldare male alcuni chiodi (magari con un martello a mano) per far saltare tutta la struttura , quindi ......????
[img

[img

[img

[img

[img

[img

[img

[img

[img

 

"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte
Ultima Modifica 11 Mesi 3 Settimane fa da Kimera.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Azrael66, chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Mesi 3 Settimane fa - 11 Mesi 3 Settimane fa #51887 da chgall

Kimera ha scritto: cosa non si fa per i soldi ,e con le foto vale lo stesso modus, della serie   "oggi siamo moderni e abbiamo una risoluzione super, ieri eravamo arretrati  e le foto erano pessime" , niente di più falso.






 

Straquoto Kimera.Ecco una foto (1889) che mette in crisi tale narrativa (siccome il fondatore del thread ha citato la Torre Eiffel):


In realtà i tempi di esposizione sono l'ennesima perculata per occultare il livello tecnologico dell'epoca.
Perché è veramente difficile comprendere come sia possibile ottenere una fotografia così alta risoluzione per l'epoca; fotografia effettuata, poi, da una mongolfiera (quindi ad una certa quota ed in movimento) dove notoriamente soffiano venti di una certa consistenza. E' tutto organizzato per far sembrare il passato moooooolto più arretrato di quello che effettivamente è stato (ed il reportage postato da Kimera sulla Torre Eiffel lo dimostra ampiamente).
Il monumento più importante di Parigi, l'ho visto sempre come una vera e propria struttura megalitica del passato, privato della sua funzione originaria (dove era protagonista l'energia eterica) e piazzato lì in bella vista come monumento... e basta. La stessa sorte che è toccata all'arco di Trionfo, quindi.
In realtà (quasi) tutte le fotografie relative alle fasi intermedie della sua costruzione, non sono affatto delle fotografie bensì dei disegni iper-realistici (eccezionali, ma pur sempre disegni).

Di conseguenza, quando la Torre è stata costruita la macchina fotografica... non era stata ancora inventata!
Per farvi capire quanto sia antica (ed ipertecnologica) questa struttura!
(un ringraziamento ancora a Kimera per il reportage chiarificatore).

Grazie mille Teopare per i complimenti, fa piacere ogni tanto ricevere qualche apprezzamento (al contrario di qualcun'altro che considera questa discussione un parco giochi fantasy).
Io sono solo un renderista. Per questo capisco come funzionano le ombre (la presenza della GI (Global Illumination - ovverosia Illuminazione Indiretta) mi ha conferito un occhio clinico istantaneo, se è presente una manomissione mi accorgo quasi subito se c'è qualcosa che non va). Quello che mi meraviglia è come nessun fotografo professionista si sia mai interessato all'argomento fino ora. Forse perchè sarà un pò noioso? Chissà.

Inoltre sono un fervente appassionato del Tenente Colombo:

Ho visto quasi tutti i suoi episodi (circa 60) e devo dire che il protagonista di questa serie fornisce una capacità di pensare fuori dal comune.
Il tenente Colombo (interpretato da Peter Falk) analizza i fatti in maniera globale, partendo dalla scena del crimine, interessandosi anche al contesto della vittima ed a poco a poco ricostruisce il movente per poi arrivare, a fine episodio, ad identificare l'assassino. Fa sempre quadrare tutto, in maniera logica.

Per cui, quando penso al tema delle città abbandonate (su cui gli americani già stanno lavorando da qualche anno):
stolenhistory.net/threads/1850s-70s-disc...s-sh-sub-forum.4933/
(grazie sempre a Kimera che mi ha fatto scoprire una miniera di informazioni)

E scopro che oltre a San Pietroburgo, come documentazione fotografica, ci sono Mosca, Venezia, Toronto, San Francisco, allora sono portato a pensare che, ci sia una regia globale dietro tutto ciò e questo mi ha fatto venire in mente la banconota da un dollaro:

Siccome ritengo che chi ci abbia creato (alieni) gestisca pure le nostre vite, tramite i suoi vassalli terrestri (massoni), allora penso proprio che le elite eseguano degli ordini. E che non abbiano affatto un'immunità (come ho sempre pensato), pur essendo considerate appunto delle "elite".

Mi spiego meglio.
La piramide tronca presente nella banconota da un dollaro, rappresenta due tipi di potere: il vertice (occupato dagli alieni) rappresenta il potere celeste, la piramide tronca, con tutti i suoi livelli (occupati dai massoni), rappresenta il potere terrestre sottoposto incondizionatamente, però, sempre al primo.

Questo mi ha fatto venire in mente la famosa piramide feudale con al vertice il sovrano (dell'epoca):


Di conseguenza ho pensato ad una "versione" contemporanea:


Quello che mi ha lasciato interdetto, è stato il fatto che alcuni membri della massoneria (ne prendo due a caso della Loggia P2, quindi non proprio gente comune):


Non abbiano ricevuto affatto il placebo (nel siero anti-coso19) e siano schiattati il primo a febbraio (Costanzo) ed il secondo a giugno (il Puttaniere Pregiudicato).
Per cui sono arrivato alla conclusione che la piramide futura (di gestione del potere, su questo pianeta) abbia attualmente questo aspetto:



Ovvero sia in una fase di "ristrutturazione".
Per cui epidemie, vaccini, guerre e catastrofi (fatte passare per naturali, ma sono artificiali) sono solo i molteplici strumenti che fanno capo tutti allo stesso obiettivo: Depopolamento.

I motivi che spingono i nostri creatori a comportarsi in questo modo? Assolutamente sconosciuti.
Ultima Modifica 11 Mesi 3 Settimane fa da chgall.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Azrael66, Kimera

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Mesi 3 Settimane fa - 11 Mesi 3 Settimane fa #51892 da Kimera
@chgall
L'istinto acutizza l'intuizione , non tutti seguono le proprie percezioni , si lasciano guidare invece dall'indottrinamento ricevuto perchè come nel film matrix è più semplice e facile nascere , vivere e morire . Fidarsi dell'istinto vuol dire nuotare controcorrente per soddisfare quella prerogativa molto forte dell'uomo:  la voglia di sapere addormentata dall'indottrinamento , Il destino di chi si risveglia è inevitabile. Per sapere chi comanda il mondo ti rimando ai video del post sull'uomo capensis, di forma umanoide molto simile alla nostra ma con un DNA completamente diverso alieno al nostro, in pratica  quello che sta in cima alla tua piramide , ecco chi comanda il mondo, la storia dei nostri tempi si ripete identica a quella passata ma con aggiustamenti e correzioni fatte con i reset , la schiavizzazione delle masse è fatta con la dipendenza per sopravvivere dalle cose basilari ,il cibo , l'energia , le medicine ,il denaro , con le quali possono anche annichilirci 
Molte volte si è detto che l'architettura tartariana fosse recente con costruzioni realizzate nel 1700 , invece da dipinti e mappe del 1400 come quella di Colonia in germania , gli edifici sono già presenti come anche le fortezze a stella , i fabbricati erano funzionanti con energia eterica fino al 1915  curiosamente la data della prima guerra mondiale ma che in effetti è la quarta guerra mondiale , le altre tre precedenti sono state "cancellate" dalla storia ma ultimamente i fatti stanno tornando alla luce.

Colonia nel 1200 molti dei fabbricati sulla mappa sono ancora presenti al giorno di oggi come la Cattedrale molto simile a quella di Milano .
[img

[img

[img


Per capire bene un video esplicativo con le foto di cui sopra (attivare i sottotitoli)


 

"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte
Ultima Modifica 11 Mesi 3 Settimane fa da Kimera.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Aigor, chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Mesi 2 Settimane fa #51893 da teopare

chi comanda il mondo ti rimando ai video del post sull'uomo capensis

Io Forse me li sono persi. Dove posso reperire questi post/video sull'uomo capensis? scorro indietro sempre in questo topic?
grazie

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Mesi 2 Settimane fa #51895 da Azrael66
teopare
Un resoconto piuttosto dettagliato su chi sia l'homo capensis, puoi ascoltarlo nel seguente filmato:


Non accontentarti dell'orizzonte, cerca sempre l'infinito.
I seguenti utenti hanno detto grazie : teopare, chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Mesi 2 Settimane fa #51896 da Kimera
C'è anche quest'altro video se può interessare .



"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte
I seguenti utenti hanno detto grazie : teopare, chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Mesi 2 Settimane fa #51906 da teopare
grazie è stato interessante, conferma le letture che già facevo come il libro Prima di Noi di Max Caranzano. Il quale ritiene che costoro ( ci sarebbe peraltro da capire se far distinzione fra i testa lunga e/o anunnaki) si siano rintanati e nascosti lasciando massoni e vaticani governare in loro vece; Sarebbe interessante domandarsi il perchè . io credo che fossero rimasti in numero così ridotto per una qualche ragione. Ma se come altri dicono essi sono fra noi anche se non in bella vista, controllano tutto e hanno quasi le stesse ns sembianze, mi chiedo di chi potremmo sospettare e nel caso dove risiedono. Infine se accettiamo questa forma piramidale di controllo del mondo e dei suoi reset, mi viene sempre più difficile credere a schieramenti come es Nato vs Brics a meno che non siano correnti diverse di essi stessi che non sono d'accordo
I seguenti utenti hanno detto grazie : Azrael66, chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Mesi 2 Settimane fa - 11 Mesi 2 Settimane fa #51910 da Kimera
La razza capensis ha due tipi di ominidi, quelli con un cranio simile al nostro ma più grande e quello dolicocefalo o dal cranio allungato

[img


[img



Analisi del DNA dicono che non appartengono alla razza umana seppure si assomigliano moltissimo, infatti il capensis non dolicocefalo si confonde  molto bene tra i sapiens (il capoccione cioè non il cranio allungato potrebbe  essere un ibrido sapiens/capensis) e si riconoscono dalla sutura sagittale dei crani che nei sapiens va dalla nuca alla fronte, mentre nei capesis va da una regione occipitale (tempie) all'altra .
La loro presenza nel mondo è stimata a 300.000 anni fa esattamente come il sapiens e non è strano che molti ricercatori indipendenti arivino alle stesse conclusioni su di loro, potrebbero essere i famosi Anunnaki?.
Con molta probabilità Babilonia ,Egitto, la Tartaria,gli imperi  sono opera di questi esseri che creano civiltà globali e poi per motivi che solo loro sanno le distruggono con ogni mezzo che hanno a disposizione , medico , alimentare e incluso quello nucleare. La loro presenza sulla terra , aliena alla nostra , potrebbe spiegare l'elevato stato della tecnologia e capacità costruttiva nel pasato che incontriamo in tutto il mondo.

"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte
Ultima Modifica 11 Mesi 2 Settimane fa da Kimera.
I seguenti utenti hanno detto grazie : chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Mesi 2 Settimane fa - 11 Mesi 2 Settimane fa #51911 da chgall
@Kimera
Grazie mille per i due video, in effetti la testimonianza di Karen appare estremamente logica nello spiegare la nostra reatà attuale.
Ovviamente, immergendomi nei panni di un sierato (convinto), non potrei pensare altro che sia una pazza qualunque ma, ricordiamoci sempre, che questi signori si sono fatti inoculare (di propria volontà) un veleno (coperto da segreto militare) che li sta mandando dritti dritti (ed in silenzio) al mattatoio:
www.facebook.com/groups/1077622669627970
(pagine di questo genere, fino alla somministrazione del sacrosiero, NON ESISTEVANO!)

Tralasciando la carneficina in atto (Depopolamento), provo ad ipotizzare la piramide del potere attuale, partendo dal "vertice" molto probabilmente occupato dagli Homo Capensis:


In pratica, attualmente, c'è una netta separazione tra loro (Homo Capensis, ovvero i nostri creatori e gestori) ed i loro "vassalli" (i massoni, a loro sottoposti gerarchicamente ed obbligati ad eseguire i loro ordini).
Una gestione di questo tipo, con una netta distinzione tra il vertice e la piramide (tronca) sottostante è di tipo INDIRETTO.

Solo che, ad un certo punto dell'intervista, Karen parla di faraoni e di antico Egitto, come gli Homo Capensis fossero in prima persona coinvolti nell'amministrazione del potere terreno e quindi ho pensato ad una gestione del potere di tipo DIRETTO.

Quindi, nell'antichità, siccome il Faraone era uno di loro (Homo Capensis) la piramide "sociale" era un pezzo unico, di conseguenza la loro presenza sul pianeta era molto più vera e tangibile.

Tuttavia Karen fa un nome in particolare: Akhenaton.
Speravo che prima o poi ci interessassimo, all'interno di questo thread, di questo faraone famigerato, proprio perché la maggiorparte degli storici ne ha SEMPRE parlato/sparlato male. Invece, dalle mie ricerche, è risultato essere un Homo Capensis amico degli uomini, poiché ha cercato di eliminare, non il politeismo (le varie divinità del pantheon egizio), bensì credo proprio la RELIGIONE vera e propria!


In pratica, al posto di Ra, Horus, Iside, Amon e compagnia bella ha istituito una sola divinità: Aton.
Tuttavia, credo proprio che Aton non incarni una divinità vera e propria, bensì... il nostro astro, portatore quotidiano della vita sulla Terra (il Sole).



Questo bassorilievo rappresenta una testimonianza diretta del mio pensiero.
Se infatti osservate attentamente Aton, vi accorgerete che non è antropomorfizzato (a differenza delle altre divinità), perché semplicemente è il Sole vero e proprio. I suoi raggi, rappresentati alle loro estremità con delle mani, portano la vita ogni giorno sulla superficie della Terra. E, tra questi, è rappresentata persino l'Ankh (ovvero, la "Chiave della Vita", evidenziata in rosso)!

Siccome l'egiziano antico è una lingua estinta, non mi meraviglierei, quindi, che il Sole venisse tradotto all'epoca come "Aton".
Tuttavia, siccome Akhenaton, per aiutare gli umani, si mise contro i suoi pari (Homo Capensis) ed i sacerdoti sottostanti, cadde in disgrazia, venne rinnegato persino dal figlio (il futuro faraone Tutankhamon) ed il suo nome fu cancellato dalla storia dinastica dell'antico Egitto (la nuova capitale Amarna da lui ideata/progettata fu smantellata pezzo dopo pezzo e rasa al suolo!).

Domanda da un milione di dollari: che cosa tiene nelle mani Akhenaton, insieme alla figlia, esponendolo alla diretta luce del Sole (punto interrogativo)?

Forse si cela la possibilità di un alimento che, esposto alla luce del Sole, potrebbe regalare l'elisir di lunga vita?

Oppure rappresenta un oggetto inanimato che, sempre esposto alla luce diretta del Sole, potrebbe regalare lo stesso effetto (l'Immortalità)?

L'unica cosa che mi è venuta in mente, sono le Pietre di Sankara, che compaiono in Indiana Jones ed il Tempio Maledetto.

Altro, al momento, non mi viene in mente.

P.S.
Adoro le testimonianze su pietra (bassorilievi), perché rappresentano un messaggio diretto, senza intermediari (ossia gli storici) che non perdono occasione per mandarci fuoristrada nella loro interpretazione dei fatti del nostro passato.
Ultima Modifica 11 Mesi 2 Settimane fa da chgall.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Kimera

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Mesi 2 Settimane fa - 11 Mesi 2 Settimane fa #51912 da Kimera
@Chgall
potrei aggiungere qualcosa al tuo pensiero , dalle tavolette sumere dove vengono riportati i "miti" , gli dei egiziani  come quelli pre-inca dei Chacapoyas,i Chimù ,i tiahuanaco del lago titicaca , dei dogon in africa e altri erano sempre gli stessi, i famosi Anunnaki, il mito narra che Marduk figlio di Enki  che governava l'Egitto e custode della "Montagma sacra" (la piramide ed erede  primogenito di Enki ebbe due figli da madri diverse ,Osiride ed Iside , mentre Enlil fratellastro di Enki erede del trono Anunnaki, dale sue spose ebbe due figli Seth e Histar , nei miti si dice che le piramidi "Montagne sacre" furono costruite da loro e che la grande piramide oltre a tracciare il canale di atterreggio delle "navi celesti"  a Baalbeck, era un "faro" che illuminava la posizione della Terra, autoalimentato generando energia propria (forse eterica?) qui è molto interessante quello rivelato da Malanga ,ho postato il video nel post precedenti . Forse Akenaton tra le mani potrebbe avere quello che viene chiamato il "Pane Bianco" dei faraoni ovvero oro mononucleico la cui raffinazione è particolare  ma conosciuta attraverso dei geroglifici m veniva preparato in un tempio alle foci (di allora) del nilo a Eliopoli , era reso commestibile e questo cibo donerebbe l'allungamento della vita ai Faraoni e ai loro familiari , ovvero il famoso pane che Enki non fece mangiare ad Adapa (non è Adam che viene dopo ) con un inganno dicendogli che se lo avrebbe fatto sarebbe morto , Adapa era il primo umano intelligente creato da Enki  con il mescolamento dei geni tra homo erectus e anunnaki in laboratorio  e portato in visita a Nibiru e mostrato ad Anu, il re padre di Enki , come il successo della loro missione sulla terra con la creazione del loro lavorante all'estrazione dell'oro ,che forse serviva più come loro alimento che a salvare l'atmosfera di Nibiru. Certo che le fattezze di Akenaton sono diverse da quelle umane come si vede nell'immagine, inoltre con la scusa del faraone "ribelle"  furono cancellate le traccie e il nome dai monumenti e la sua vera tomba e il suo vero corpo non sono mai stati  rinvenuti con ovvi perchè .

Di seguito vorrei proporre un video , in inglese questa volta, dove l'indagine dell'autore del video ci mostra che gli edifici storici tipo basiliche in stile "gotico / romano" che si dice sia stati costruiti nel 1500 abbiano almeno 300 anni di più cioè sono del 1200 nel pieno medio evo in queste  nel cosolidare il pavimento è stato scoperto un altro piano con pavimento sepolto da circa 1 metro di terra , inoltre ci sono altri ritrovamenti.

[img

[img

[img




"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte
Ultima Modifica 11 Mesi 2 Settimane fa da Kimera.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Azrael66, chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Mesi 1 Settimana fa - 11 Mesi 1 Settimana fa #51940 da chgall

Kimera ha scritto: Forse Akenaton tra le mani potrebbe avere quello che viene chiamato il "Pane Bianco" dei faraoni ovvero oro mononucleico la cui raffinazione è particolare  ma conosciuta attraverso dei geroglifici m veniva preparato in un tempio alle foci (di allora) del nilo a Eliopoli , era reso commestibile e questo cibo donerebbe l'allungamento della vita ai Faraoni e ai loro familiari
 

Puoi pure togliere il condizionale, Kimera:


Perché se quanto affermato nella Bibbia risultasse vero, ossia che prima del Diluvio fosse severamente proibito cibarsi di carne, poi dopo questo evento catastrofico Dio abbia permesso all'uomo di cibarsi anche di animali da cortile, allora la storia del pane che allunga la vita tanto assurda non appare affatto (Adamo 930 anni, Noè 950 anni, Matusalemme... 969 anni!).
Anche perché, è risaputo che gli antichi egizi fossero prevalentemente vegetariani:

www.greenstyle.it/gli-antichi-egizi-eran...no-studio-88193.html

Tuttavia non sono convinto che quello che Akhenaton abbia in mano sia il celebre pane bianco, bensì una bevanda (che offre al suo Dio, Aton) perché presenta una cannuccia al lato:


Qui si vede meglio:


Insieme ai fiori di loto e di papiro, questa bevanda (?) rappresenterebbe le offerte che Akhenaton porgerebbe ad Aton.
Tuttavia la cosa più interessante di questo bassorilievo è il simbolo della croce anseata (Ankh), ossia il simbolo della vita,  piazzata proprio di fronte agli occhi del faraone (ed anche di Nefertiti, la sua celebre sposa).

Il collegamento con la civiltà tartarica è il seguente:


Ma a voi pare possibile che nella (presunta) battaglia di Inkerman (Crimea), il generale Sir George Cathcart (quindi un pezzo da 90), morto gloriosamente sul campo il 5 novembre 1854, avesse questo aspetto... a 60 anni? Wikipedia, nella sua narrazione, fornisce un'immagine (a destra) più verosimile del generale.

Il generale è davvero esistito perché, accanto alla lapide del tenente Colt, abbiamo un lastrone di pietra (orizzontale) dedicato alla sua caduta nella battaglia di Inkerman:


Tralasciando il fatto che penso che entrambi siano morti altrove, eppoi i loro decessi "delocalizzati" in Crimea (questi due pezzi di pietra rappresentano le uniche due testimonianze della presenza inglese (militare) avvenuta in Russia a metà del XIX secolo), è sorprendente notare come nello "scenario" precedente (Tartaria), le persone avessero una maggiore longevità.
Insomma, avete mai visto un 60enne con l'aspetto di un 30enne come questo generale?

www.alamy.com/stock-photo-general-the-ho...vember-76392812.html

 
Ultima Modifica 11 Mesi 1 Settimana fa da chgall.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Mesi 1 Settimana fa - 11 Mesi 1 Settimana fa #51941 da chgall

teopare ha scritto: Infine se accettiamo questa forma piramidale di controllo del mondo e dei suoi reset, mi viene sempre più difficile credere a schieramenti come es Nato vs Brics a meno che non siano correnti diverse di essi stessi che non sono d'accordo


 

E' come assistere ad una partita di calcio truccata: "loro" già conoscono il risultato finale, a differenza nostra (che siamo ignari).
Così deve essere probabilmente per un conflitto: l'esito è stato già deciso prima, all'interno del quale c'è un obiettivo primario, ovvero il calo demografico, che interessa maggiormente i nostri creatori (ricordiamo la "quota" dei 6 milioni di ebrei che doveva essere raggiunta nel XX secolo); obiettivi secondari, come l'acquisizione di nuovi territori e di materie prime, sono di competenza esclusiva dei loro "vassalli" di maggiore grado, ovvero i massoni che, per la relativa "gestione" si avvalgono dei loro diretti sottoposti, ossia i politici (nazionali); obiettivi terziari, come l'assegnazione di appalti per la ricostruzione, oppure aumento di stipendi già generosi ( www.corriere.it/economia/lavoro/23_sette...6-3e1ca69e756d.shtml ), sono di competenza di "vassalli" di grado progressivamente inferiore, etc.



Quindi non ci sono i classici schieramenti "orizzontali" (Nato Vs Brics), bensì esclusivamente "verticali" e gli unici che pagano siamo sempre e solo noi, ossia il Popolo.
Ultima Modifica 11 Mesi 1 Settimana fa da chgall.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Kimera

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Mesi 1 Settimana fa - 11 Mesi 1 Settimana fa #51943 da Kimera
@Chgall
L'Egitto è anche Tartaria , negli ultimi studi che sto facendo emerge che era il luogo di sepoltura dei  re di tutta la nazione Tartara ,sono state ritrovate sepolture con scritte etrusche nelle bende della mummia , noi diamo per scontato che l'Ank sia il simbolo della vita , ma chi asserisce questo sono i soliti egittologi , l'ank era conosciuto come "la chiave dell'anima"  in India , la quale (india)  in tempi "antichi" era chiamata anche Baharata e apparteneva alla Tartaria indipendente, questa zona del mondo incluso il famoso catai o meglio detto Khatai (cina) sono la vera culla dell'umanità , l'Horda d'oro l'esercito della tartaria è nato nel Katai e la siberia non era popolata da tribù nomadi come ci raccontano ma era piena di città come si evince nella mappa del 1450 del Frate Santarem, Manuel Francisco e dai recenti scavi archeologici che hanno ritrovato sotto circa 6 metri di fango intere città, (mappate con il Lidar).,la mappa che rappresenta il mondo da sud a nord (forse per un'inversione dei poli a quel tempo ?)  va letta al contraio o meglio a "specchio" , le zone riportate a sud vanno considerate a nord , quelle a sinistra vanno considerate a destra .




su questa mappa sono riportate in "volgare latino" molte informazioni sulle città e sui popoli  di allora ,
la trovate su
David Rumsey Historical Map Collection | The Collection




 

"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte
Ultima Modifica 11 Mesi 1 Settimana fa da Kimera.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Aigor, Azrael66, chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Mesi 1 Settimana fa #51959 da Aigor
Belin Kimera... il sito delle mappe è fantastico... non mi basterà una vita per guardarlo a fondo

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Mesi 3 Giorni fa - 11 Mesi 3 Giorni fa #52000 da chgall
@Kimera
Grazie ancora per il sito di David Rumsey, lo sto guardando a fondo e mi sto letteralmente perdendo.
Siccome sono un appassionato di Africa (vera patria di origine della variante caucasica dell'Homo Sapiens), basandomi sull'eccellente lavoro del solito Korben Dallas su SH:
stolenhistory.net/threads/400-year-old-s...rica.31/#post-113673
ho effettivamente potuto constatare che sui carteggi antecedenti il 1600 (diversi, attenzione, da quelli postati da KD su Silent History), il vastissimo deserto del Sahara... semplicemente NON C'ERA!


1492


XVI Secolo


1580


1542

Al posto del deserto che ricopre una buona fetta del continente africano, c'erano dunque fiumi, laghi, catene montuose e, persino, città!
Tuttavia la mia attenzione si è focalizzata sul carteggio sovrastante, poiché al centro della mappa mi è sembrato di scorgere un personaggio a noi noto (un monoculo, quindi un Ciclope) che la narrativa ufficiale ha fatto sempre passare per un personaggio simbolico rappresentante un vulcano (l'occhio del Ciclope dovrebbe rappresentare la bocca del vulcano... tutte fesserie):


Ma Ulisse, fino a dove si sarà spinto, quando ha accecato Polifemo?!?

La terra dei ciclopi, allora, non corrispondeva alla odierna Sicilia, ma stava ben oltre le colonne di Ercole (stretto di Gibilterra), oppure mi sbaglio?!?

Considerazione finale: l'Africa (in particolare la zona corrispondente all'odierno deserto del Sahara) è stata la vera patria di origine della razza caucasica. Poi è avvenuto "qualcosa" ed il territorio del "primo mondo" dell'epoca, è stato cancellato dalla storia (magari un conflitto nucleare come sostiene Korben Dallas).

Un'ultimissima considerazione per Kimera: la chiave della vita egiziana Ankh e la chiave dell'anima indiana, in realtà, credo siano sinonimi che, in maniera cifrata ("la chiave"), intendano esprimere lo stesso concetto: quello dell'immortalità; ma attenzione, non un'immortalità nel vero senso del termine, bensì quello di una vita (terrena) più lunga rispetto alla durata normale alla quale siamo abituati.
Ultima Modifica 11 Mesi 3 Giorni fa da chgall.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Aigor, Kimera

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Mesi 2 Giorni fa - 11 Mesi 2 Giorni fa #52005 da Kimera
@Chgall
di seguito posto un video proprio sul mondo di ieri dove si parla anche dell'Africa e si mostrano le strane incongruenze tra le mappe è da vedere



In riferimento alle "chiavi"  , sono un oggetto materiale e non spirituale perchè servivano ad attivare l'energia eterica per sanificare e curare  il corpo e l'anima,nella "casa della vita" (piramidi sparse per il mondo ), per fare proprio come dicevano nell'antica Roma   "Mens sana in corpore sano ".

Devo superare un problema di salute non ho l'ank putroppo (lol)  , tornerò a postare con più frequenza a breve , buona visione

"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte
Ultima Modifica 11 Mesi 2 Giorni fa da Kimera.
I seguenti utenti hanno detto grazie : chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Mesi 19 Ore fa - 10 Mesi 4 Settimane fa #52015 da Kimera
Una cittò americana all'epoca della conquista spagnola 1500 circa , aveva le stesse usanze del popolo europeo e in parcolare dell'Italia, l'America era gia abitata dagli europei prima della sua "scoperta" ?


"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte
Ultima Modifica 10 Mesi 4 Settimane fa da Kimera.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Mesi 3 Settimane fa #52039 da Kimera
Un'ipotesi che sembra molto realistica, dimostra la semplice ma avanzata tecnologia retaggio della tartaria , i cannoni servivano a bombardare o a creare l'effetto toroidale per creare plasma dall'etere ?. Potrebbe essere impensabile eppure come sempre esiste già in natura a cui è stato aggiunto un quid .un video interessante che fa capire che  le cose possono essere viste in modo diverso dall'indottrinamento scolatico e sociale.
Nome del video in Italiano .
Fantascienza del 20 ° secolo tecnologie della civiltà preistorica (attivare i sottotioli in italiano)

[img

[img

[img

[img






 

"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte
I seguenti utenti hanno detto grazie : chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Mesi 3 Settimane fa - 10 Mesi 3 Settimane fa #52057 da chgall
Questo video sovrastante, spiega (finalmente) parecchie incongruenze.
Prima fra tutte: la "sopravvivenza" dei vascelli in legno fino alla metà del XIX secolo (gli scafi in acciaio, per via di queste armi "elettriche/eteriche" NON potevano essere semplicemente utilizzati), la quantità di polvere da sparo necessaria per lanciare "palle" di un certo peso (troppa, troppa), l'assenza di rigatura all'interno delle "canne" di questi cannoni/mortai (qui sotto ce n'è una completamente liscia all'interno, ma come si fa a lanciare un proiettile!), etc:

Tuttavia, perdona la mia "ignorantezza" Kimera, ma davvero questo cordone:

Serviva per innescare (tramite elettricità/energia eterica) il vertice toroidale di plasma?
Io ho sempre pensato che servisse unicamente per ammortizzare il rinculo.
Questo vuol dire che DA SEMPRE ci prendono in giro!

Siccome ne hanno costruito di tutte le forme e le dimensioni (durante la guerra franco-prussiana ce ne erano anche di portatili da campo) è corretto dire che gli eserciti terrestri di prima avessero a disposizione armi tecnologicamente molto più avanzate rispetto a quelli (gli eserciti) di oggi?

Tuttavia nulla hanno potuto (questi vertici toroidali al plasma, fortemente distruttivi ed incendiari) contro la potenza "chirurgica" dell'elettricità ad altissima tensione (in possesso unicamente dei nostri "creatori") che ha svuotato letteralemente ogni città del globo:



Questo spiegherebbe:
- Città deserte ma intatte (la presenza di fotografie manipolate di metà XIX secolo, dimostra proprio la volontà di occultare questo "deserto").
- Persone scomparse ma senza cadaveri/fosse comuni (senza corpo del reato non c'è reato).
- Nuova destinazione d'uso/nuovo funzionamento di tutto ciò che è "sopravvissuto" (oltre ad Archi di Trionfo e Chiese (un tempo edifici polifunzionali) dobbiamo aggiungere alla lista anche Armi come cannoni e mortai (la polvere da sparo non sarebbe potuta essere mai sufficiente per permettere il loro funzionamento)).

Comunque, grazie ancora, video molto interessante.

P.S.
Non metto in dubbio che durante le altre dinastie dell'antico Egitto (quelle politeistiche), davvero l'Ankh possa essere stato un oggetto reale:

Tuttavia credo che l'interpretazione fornita da Akhenaton (che ha cercato di ribaltare tutto), sia più che altro simbolica, ovvero che abbia voluto trasmetterci (tramite bassorilievi) un messaggio, riguardo questa chiave, scevro da "interferenze" (chiamiamole così) esterne.
Ultima Modifica 10 Mesi 3 Settimane fa da chgall.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Kimera

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Mesi 3 Settimane fa - 10 Mesi 3 Settimane fa #52059 da Kimera
@Chgall

Ho un'altro video in spagnolo che parla di Sebastopoli e l'utilizzo dell' energia eterica nel forte, lo ritrovo e lo posto , tieni presente che il video spagnolo è più vecchio di questo e se sono in molti ad arrivare alle stesse conclusioni allora ........ Inoltre il vortice toroidale è solo il mezzo con cui convogliare l'energia , resta da capire il meccanismo energetico ..
Ecco che di colpo però si può intendere quello che è successo  a Napoleone Bonaparte con l'incendio di Mosca . Se fosse riscontrabile quanto il video afferma avremmo che l'uso sfrenato e indiscriminato dell'etere ha provocato il collasso del plasma a livello mondiale  esattamente come un bombardamento nucleare,la terra è perennemente avvolta da un campo toroidale  elettromagnetico , questo può aver influito sul cattivo funzionamento? Occorre indagare ancora sulla questione .

"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte
Ultima Modifica 10 Mesi 3 Settimane fa da Kimera.
I seguenti utenti hanno detto grazie : chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.468 secondi
Powered by Forum Kunena