LA GRAN TARTARIA E’ ESISTITA O NO ?

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50136 da fumeo17
Che lavorone che state facendo ragazzi, complimentoni vivissimi.
Mi piacerebbe perdermi in ore di letture e video-visione...
se non ci fosse una catastrofe imminente alle spalle che blocca le mie attenzioni secondarie XD
Scherzi a parte, è veramente un argomento interessantissimo e pieno di sviluppi pronti ad essere sviscerati che porta a perdersi via per giorni senza stancare mai.
Grazie ;)

L'unica maniera per ottenere l' impossibile, è pensare che sia possibile.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Aigor, Kimera, chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa - 1 Anno 5 Mesi fa #50143 da chgall
Incredibile Kimera, incredibile! In pratica, noi, rispetto agli "antichi" siamo degli zotici super-ignorantoni.
Discipline all'interno del quadrivio, che oggigiorno sembrano non azzeccarci l'una con altra, risultavano invece essere perfettamente coordinate tra di loro (algebra, geometria, musica, astronomia) in modo da conferire all'allievo un insegnamento che portava al ragionamento e non, come invece accade oggi, all'indottrinamento (abbiamo ricevuto un'istruzione piuttosto frammentata e scoordinata, ahimè).
I risultati li abbiamo visti con la Pandeminkia: professori universitari in primis (quanti ne conosco) si sono rivelati dei veri e propri idioti nel trarre conclusioni logiche a tutto il circo a cui abbiamo assistito in questi ultimi anni. 
Tuttavia questo "vuoto mentale" mi ha dato la possibilità di scrollarmi di dosso i dogmi che mi sono stati appioppati da questi tristi figuri nel corso della nostra formazione scolastica, conferendomi l'opportunità di affacciare la mia conoscenza su nuovi orizzonti, in modo da reinterpretare TUTTO quello che mi si presentasse davanti agli occhi, cercando di ottenere così una spiegazione logica in contrapposizione all'indottrinamento ufficiale.

Nell'ultimo video postato da Kimera, mi è saltato all'occhio questo frame:

In pratica, ad ogni solido platonico corrisponderebbe uno degli elementi fondamentali alla nostra esistenza.
Il solido più grande, manco a farlo apposta, è il dodecaedro (con 12 facce) che rappresenta quello che tutti cerchiamo e che potrebbe risolvere gran parte dei nostri problemi: l'Etere.

Così, mi è subito tornato alla mente il simbolo "egizio" per eccellenza: lo Djed.

Voi vi chiederete: ma che c'azzecca lo Djed con i cinque elementi (quattro, per i malinformati) visto che appunto i segmenti orizzontali sono solo quattro?
E che la narrativa ufficiale lo ha sempre identificato con la spina dorsale di Osiride, sovrano dell'oltretomba, conferendogli il simbolo di equilibrio/stabilità?

Tuttavia ho scoperto che tale simbolo è persino ANTERIORE al culto di Osiride stesso, anzi è persino antecedente all'antico Egitto stesso, magari è possibile collocarlo prima del Neolitico!!!
anima.tv/carlodorofatti/2010/09-il-mistero-dello-zed-parte-2/

La conclusione a cui sono arrivato è, quindi, questa: il quinto elemento, ovverosia l'Etere (che avvolge tutto e tutti) potrebbe essere in realtà un unico macro-elemento, dato dalla somma degli altri quattro (che sarebbero dei sotto-elementi, in questa mia ipotesi).
Dall'equilibrio/stabilità dei quattro elementi "ufficiali", potrebbe scaturire l'energia eterica vera e propria ed in questa ottica lo Djed potrebbe simboleggiare, non la spina dorsale di Osiride bensì un pilastro energetico vero e proprio.
Siccome può apparire leggermente complicato, ho realizzato una re-interpretazione dello Djed "Egizio" che meglio esprime il mio concetto di "Etere".

Ottimizzare tra loro i quattro sotto-elementi, potrebbe farci raggiungere (a livello individuale) il tanto agnognato equilibrio e, di conseguenza, l'energia eterica vera e propria (visto che oramai le infrastrutture dedicate a questo scopo, come gli Archi di Trionfo, sono attualmente inutili ai fini di ciò).
Sono arrivato a formulare questo ragionamento partendo dalla cellula umana (che è la miliardesima frazione del corpo umano): se la cellula possiede il nutrimento (la Terra), l'ossigeno (l'Aria), l'idratazione (l'Acqua) ed infine il calore del Sole (ossia, il Fuoco) la cellula può diventare immortale (c'è qualche esperimento in merito).
Ripeto: la vera sfida è trovare l'esatto equilibrio tra i vari elementi per il raggiungimento di ciò!
Ultima Modifica 1 Anno 5 Mesi fa da chgall.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Kimera

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa - 1 Anno 5 Mesi fa #50146 da Kimera
Direi che è una ottima ipotesi sullo Djed , dovresti però notare anche la presenza del PI greco nelle forme tutti hanno una relazione con esso e di conseguenza con i 432 Mhz , ma rispetto all'energia eterica ne abbiamo parlato a parole ma vorrei condividere un video su come sia  in realtà semplice il suo utilizzo , "guardando la parete non ti sei mai accorto che lì c'era un chiodo nel muro , ma una volta che lo hai visto ora sai che li c'un chiodo in quel muro, quindi ti resterà facile vedere i chiodi".(Malanga Docet) . Vedendo questo filmato ci renderemo conto che non solo siamo "ignorantoni" ma anche dei "fessi" a non utilizzare questa forma di energia , facendoci dissanguare dai parassiti della finanza con la loro costosa energia a pagamento e quindi sempre genupflessi a 90° per campare.Buona visione e tirate su la mascella .

CATTURANDO PLASMA IN UNA SIRINGA (Video molto breve)




 

"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte
Ultima Modifica 1 Anno 5 Mesi fa da Kimera.
I seguenti utenti hanno detto grazie : chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50147 da Aigor
Oh, bravo, avevo visto il video della chiesa "attivata" e me lo ero perso, son mesi che lo cerco :-D

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50149 da macco83
a proposito nel Mare del Nord:Scientists discover clues pointing to mysterious undersea civilization
interestingengineering.com/science/scien...ndersea-civilization

Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50150 da Aigor
Grazie Macco per il contributo, interessante ma temo un pelo off-topic...
La civiltà di cui parla l'articolo risale a diverse migliaia di anni fa, la Tartaria ad un periodo molto vicino a noi... 1600-1800.
Comunque grazie :-)

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
I seguenti utenti hanno detto grazie : macco83

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa - 1 Anno 5 Mesi fa #50151 da Kimera
@macco83 In effetti  @Aigor  ha ragione il discorso ci porterebbe molto lontano ma anche tu hai la ragione dell'intuito,  tutto riporta al luogo che hai indicato nel servizio scientifico che hai segnalato a essere precisi ad Hiperborea ,ancora nel 1500 veniva indicata come terra esistente dai geografi Mercatore , Abraham Ortellius e da Urbano Monti nel 1600 , . La Tartaria come civiltà poi diventata  un Ordine Mondiale dettando le regole , viene da quei posti , così come vengono da lì anche le conoscenze matematiche fisiche etc,  della avanzata tecnologia esistita ed usata fino al 1910. Sto verificando la letteratura (studi moderni non ancora messi nei libri di scuola) sulla causa della scomparsa di iperborea e il "mud flood" , per finalmente pubblicare la mia teoria sull'argomento Tartaria, Di fatto quelle terre che sono state riportate negli atlanti mondiali fino al 1602 esistevano, nel 1628 non esistevano più , era iniziata la "riscrittura" delle mappe  .vCondivido alcune mappe dell'epoca .
Orbis Terrarum di pedro Plancio del 1529
[img


Orbis Terrarum di Mercatore del 1587
[img


Orbis terrarum di Levinus Hulsius del 1598
[img


Orbis terrarum di Jean Le Clerc del 1602
[img


Orbis Terrarum di Jan Jansson del 1628 , le terre di Hiperborea sono sparite 
[img


le mappe sono ad alta risoluzione credo che potrete ingrandirle .


.  

"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte
Ultima Modifica 1 Anno 5 Mesi fa da Kimera.
I seguenti utenti hanno detto grazie : chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa - 1 Anno 5 Mesi fa #50157 da Sandro Paparozzi
Ultima Modifica 1 Anno 5 Mesi fa da Sandro Paparozzi.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa - 1 Anno 5 Mesi fa #50158 da Aigor
@sandro paparazzi

Grazie per il contributo.
Ti consiglierei, al riguardo, di pubblicare sempre due righe di descrizione/spiegazione di quello che posti ;-)
Un link nudo e crudo è un pò troppo "minimalista"... :-D

Anche perché, per esempio come in questo caso, la foto è interessante, ma sarebbe altrettanto interessante sapere da dove proviene

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
Ultima Modifica 1 Anno 5 Mesi fa da Aigor.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50160 da Sandro Paparozzi
Hai perfettamente ragione, il problema è che non lo so neanche io: l'avevo messa in archivio con l'intenzione di approfondire, poi me ne sono completamente dimenticato; quando ho visto il post di Kimera, me ne sono improvvisamente ricordato e sono andato a ricercala. Non mi ricordo nulla, è di circa 10 anni fa ...
Se si tratta dello stesso tipo di fenomeno, direi che quello nella mia foto è decisamente più potente, il raggio è molto coerente (mentre quello che esce dalla punta della chiesa sembra una "nuvola") ... purtroppo non ricordo neanche la provenienza, se mi trorna in mente qualcosa te lo faccio sapere.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa - 1 Anno 5 Mesi fa #50161 da Kimera
@Sandro paparozzi
Solo una precisazione , la foto è interessante ma sarebbe necessario sapere il luogo dell'alone almeno la zona per poter risalire al luogo. inoltre l'alone eterico che ho mostrato nel video che ho postato non sta salendo ma viene giù dal'etere e non è un raggio quello è plasma (identico a quello delle aurore boreali ) se vedi il  video che ho postato ultimamente con la bobina diTesla e la siringa con il plasma capisci cosa intendo , la siringa fa quello che fa la cupola sirnga = cupola. Per avere un flusso di plasma delle dimensioni della tua foto vuol dire o che ci sono molti edifici che lo stanno attirando e dato che di tratta di cupole si vedrebbero tanti piccoli "tornado" di plasma come nel video della chiesa , oppure esiste una struttura talmente grande con una cupola come quella di San Pietro che sta attirando energia etererica , se puoi cerca di localizzare il luogo , grazie 
 

"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte
Ultima Modifica 1 Anno 5 Mesi fa da Kimera.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa - 1 Anno 5 Mesi fa #50164 da Sandro Paparozzi
Avevo inserito l'immagine in una cartella dedicata alle Onde scalari. (ho tante immagini di onde scalari, me le ero completamente dimenticate)

[img

Stazione Haarp, che emette un'onda scalare

In un intervento precedente qualcuno ha parlato dell'Etere come un concetto fisico deprecato (almeno così ho capito); in questi ultimi anni hanno rivisto il concetto, gli hanno cambiato nome e sono tornati a parlarne: ora la chiamano energia dello spazio vuoto (secondo la teoria del Big Bang l'universo sarebbe nato in seguito ad una fluttuazione dell'energia dello spazio vuoto). Le onde scalari sono connesse all'energia dello spazio vuoto.

Come si inseriecono le immagini in modo che siano visibili direttamente ?
AironeBlu, gentilmente, me lo ha già spiegato, ma non ritrovo gli elementi che mi ha suggerito di utilizzare (probabilemente si riferiva all'altro editor). Grazie



 
Ultima Modifica 1 Anno 5 Mesi fa da Sandro Paparozzi.
I seguenti utenti hanno detto grazie : chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa - 1 Anno 5 Mesi fa #50165 da Kimera
Vai sul sito       it.imgbb.com/
segui le istruzioni  a video

[img


a caricamento completato seleziona il modo di link di visualizzazione premi sul menù a tendina  come nella foto

[img


scegli questo tipo di menù poi farai le tue prove con gli altri tipi
[img

copia il Link posiziona il cursore attivo nel commento e premi i tasti ctrl + v  dopo aver inviato il post vedrai la foto

"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte
Ultima Modifica 1 Anno 5 Mesi fa da Kimera.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50166 da Sandro Paparozzi
I seguenti utenti hanno detto grazie : Kimera

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa - 1 Anno 5 Mesi fa #50179 da Kimera
Nella mia elaboranda ipotesi teorica ,che posterò tra qualche giorno , ho trattato  anche quello che viene mostrato nel video sotto riportato , confermando le mie ipotesi e confortando la mia visione delle cose , visto che anche altri raggiungono le mie stesse conclusioni .


"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte
Ultima Modifica 1 Anno 5 Mesi fa da Kimera.
I seguenti utenti hanno detto grazie : chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50180 da chgall


Sto guardando questo video continuamente.

Probabilmente ci troviamo in Russia. L'autrice del video dice spesso "smatriì, smatriì!" ossia "guarda, guarda!".
Dice anche "krassivaia!", ossia "che bello!". La cosa che però mi ha maggiormente colpito nell'audio è stato "Siudà!", ossia "Qui!", che in russo è un avverbio che viene utilizzato NON come stato in luogo ("Sdies") bensì come moto a luogo (il fascio secondo l'autrice del video sta arrivando, praticamente, dal cielo).
Analizzando ancora meglio si capisce che il "fenomeno", ovvero questo fascio di luce blu, avviene all'alba, in una giornata fredda.

Quello che volevo chiedere a Kimera, è questo: se il campanile della Chiesa, si fosse trovato 50 metri più a destra, oppure 100 metri più a sinistra, oppure ancora in un'altra posizione che non fosse stata quella del video, il fascio di luce sarebbe arrivato lo stesso sul campanile? Se la risposta è no (come immagino che sia) questo vuol dire che ci sono delle precise coordinate terrestri  su cui debbano essere posizionati questi "accumulatori" di energia eterica per poter funzionare.

Adesso lancio un'altra domanda piuttosto provocatoria: siccome, dal video in questione, l'energia immortalata sembra essere silenziosa e per niente aggressiva (rispetto chessò a quella di un fulmine, dove l'aria si incendia letteralmente), se un essere umano si posizionasse sulla sommità di quel campanile, potrebbe "guarire/ricaricarsi" direttamente senza bisogno di infrastrutture intermedie (tipo chiese, campanili oppure archi di trionfo)?

Il video comunque mi dà la conferma che l'energia eterica (o della Terra, o come la qualsivoglia chiamare) è tutt'ora ancora disponibile visto che la "rete superiore" funziona ancora; solo la "rete inferiore", a quanto pare, risulta essere stata smantellata dai soliti noti (ma non tutta a quanto pare, visto che in alcuni casi "funziona" ancora).
I seguenti utenti hanno detto grazie : Kimera

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50182 da Kimera
@chgall 
La costruzione degli edifici di culto e quelli di grandi dimensioni sono spesso ubicati nei "nodi" della rete di Hartman che a sua volta sviluppa una sottorete dove l'estrazione dell'energia eterica può avvenire ma con minore intesità  , lungo le faglie sismiche e quelle tettoniche l'intensità è maggiore.. Gli edifici che producevano questa energia quindi le chiese e i grandi palazzi erano costruiti in modo particolare partendo dalle fondamenta costituite da uno spessore che va dai 5 agli 8 metri di propfondità e da zatteroni composti da ricorsi di mattoni di argilla impastata con quarzite posati su strati di terra compattata , le strutture in elevazione oltre ai materiali che conosciamo avevano orditure il ferro nelle pareti e negli elementi portanti che permettevano il collegamento tra cupole , campanili e pavimento , I nodi della rete di hartman non sono infinitesimali ma potremmo dire che sono le città a sorgere su di essi , quindi se il campanile sia 50 o 100 metri spostato non fa differenza , mentre la farebbe se il capanile fosse a 50 o 60 km di distanza dalla città , molte citta sono nate su questi nodi , Messina , Napoli , Roma , Firenze , Milano , Bologna , Venezia , Torino , Genova , Parigi , Berlino e così via  in pratica tutte le maggiori città nel mondo "stranamente" si trovano su questi nodi e presentano lo stesso tipo di edifici  , anche la grande piramide di Giza si trova su uno di questi nodi insieme alla città del Cairo  , per questo si è avuta  la globalizzazione della tipologia costruttiva tartarica, se una piccola chiesa può ricavare una piccola quantità di energia eterica pensa a quanta energia possa ricavare una chiesa come San Pietro o quella di San Marco a Venezia o il Duomo di Milano o La Mole Antonelliana  a Torino, il fatto che si verifichi l'attivazione di estrazione di energia eterica non succede solo in Russia ma anche in indonesia  dove resistono delle pagode "originali" che manifestano lo tesso fenomeno estrattivo ,

[img

[img

[img

[img


 

"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte
I seguenti utenti hanno detto grazie : chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa - 1 Anno 5 Mesi fa #50184 da Sandro Paparozzi
Provo a risponderti senza ricorrere a tecnicismi
l'energia nello spazio ha due componenti: una legata alle particelle fisiche, l'altra allo spazio vuoto;
la prima è molto più forte della seconda, tanto da "nasconderla" e renderne difficile l'osservazione; questo aveva portato a dichiarare che l'energia dello spazio vuoto (l'etere) non esistesse; per abbassare la temperatura di un oggetto occorre sottrarre energia alle particelle che lo compongono: le particelle prive di energia rallentano il loro moto, la diminuzione del moto si tradure in un abbassamento della temperatura; quindi ci si aspettava che portando un oggetto allo zero assoluto (particella ferme, prive di qualsiasi movimento) questo fosse privo di energia, invece si accorsero che rimaneva un'energia residua (che chiamarono energia dello spazio vuoto, energia quantica, etere, di Tesla, ecc) che vibrava costantemente (e secondo la teoria del Big Bang tutto l'universo è scaturito da una fluttuazione di questa energia). Questa energia è presente ovunque; in alcuni punti si manifesta con maggiore intensità; PARE che nei punti in cui l'energia si manifesti con maggiore intensità siano presenti sorgenti di acqua, sotterranee o di superfice; e che in questi punti venissero eretti luoghi di culto, ossia luoghi in cui le persone si raccoglievano per alleviare le proprie sofferenze fisiche e spirituali.
Un esempio: pensa alle 7 chiese francesi dedicate a Notre Dame; avevano al loro centro un labirinto, che labirinto non è (in un labirinto le strade da percorrere sono confuse e nascoste da muri, da siepi, ecc; nel labirinto delle chiese dedicate a Notre Dame il percorso è unico, ben visibile e porta progressivamente dall'esterno al centro del labirinto stesso; lo si percorreva pregando e chiedendo perdono; sotto il centro del "labirinto" c'era (in alcuni casi c'è ancora) una fonte; in altre parole la fonte attirava l'energia quantica, i fedeli si avvicinavano al punto in cui l'energia era maggiore (il centro del labirinto) gradualmente percorrendo il labirinto e traevano beneficio dall'energia quantica.
[img
Ultima Modifica 1 Anno 5 Mesi fa da Sandro Paparozzi.
I seguenti utenti hanno detto grazie : chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa - 1 Anno 5 Mesi fa #50190 da Kimera
@Chgall
Ho un'altro video in merito all'argomento edifici ed energia eterica


"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte
Ultima Modifica 1 Anno 5 Mesi fa da Kimera.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Azrael66, chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa - 1 Anno 5 Mesi fa #50192 da chgall
Grazie alle preziose informazioni di Kimera e Sandro, credo che la Cattedrale di Chartres possa essere ritenuto un validissimo esempio di attrattore/distributore di energia eterica.

Siccome Kimera ha scritto:
"...le strutture in elevazione oltre ai materiali che conosciamo avevano orditure di ferro nelle pareti e negli elementi portanti che permettevano il collegamento tra cupole , campanili e pavimento"
Osservate cosa riveste la sommità della Torre Nord della suddetta Cattedrale: esatto, un orditura di ferro!

www.reikinet.it/admin/public/Torre%20nord.JPG (Alta Definizione)
Quindi, la Cattedrale, doveva (oppure meglio ancora, dovrebbe) funzionare secondo il seguente schema, il cui "irraggiamento" principale (di energia eterica) avveniva (o avviene tutt'ora) all'interno di un "labirinto" presente sul pavimento della stessa.

Citando Sandro:
"...nel labirinto delle chiese dedicate a Notre Dame il percorso è unico, ben visibile e porta progressivamente dall'esterno al centro del labirinto stesso; lo si percorreva pregando e chiedendo perdono; sotto il centro del "labirinto" c'era (in alcuni casi c'è ancora) una fonte; in altre parole la fonte attirava l'energia quantica, i fedeli si avvicinavano al punto in cui l'energia era maggiore (il centro del labirinto) gradualmente percorrendo il labirinto e traevano beneficio dall'energia quantica".

Realizzando questo "paper" mi è subito saltato all'occhio che il labirinto si trova nelle immediate vicinanze della Torre Nord e della Torre Sud.
Quindi ho realizzato che il punto focale della questione non è tanto raggiungere il centro del labirinto, bensì trascorrere quanto più tempo possibile nell'area di quest'ultimo, visto che misura ben 261,5 metri di lunghezza!
Che furbastre queste maestranze medievali, nevvero?!? Inventarsi un labirinto dai mille significati (pellegrinaggio, penitenza, etc.) per tenere impegnato quanto più tempo possibile in quella zona il "fessacchiotto" di turno in modo da farlo ricaricare (a sua insaputa?) di energia eterica/quantica! Se questa non è genialità!

Attualmente il "labirinto" dovrebbe ancora funzionare perché, tra i tanti articoli che ho consultato (e che citavano sensazioni esoteriche, mistiche, new age, etc.), mi è capitato quello di un tizio che sostiene di aver provato una esperienza "intensa" a seguito della sua "camminata" a piedi scalzi all'interno del labirinto: "...Bene, dopo essere stato nella Cattedrale di Chartres e aver percorso il labirinto, passati un paio giorni dal mio rientro in Italia ho percepito un cambiamento, mi sono sentito diverso, posso dire, esprimendomi in termini psicanalitici, che mi sono sentito in un piacevole stato alterato di coscienza, dopo due giorni ho cominciato a vivere in me la percezione di un intenso riequilibrio. L'impressione è che dopo aver percorso il labirinto sia avvenuta in me una potente connessione cosmo-tellurica e questa connessione ha riequilibrato la mia energia psico-fisica".
www.reikinet.it/visual_sottocat.php?tito...t=3022&ID_cat_new=92

Conclusione: sulle nostre teste c'è un vera e propria griglia energetica (rete di Hartmann) che un tempo era possibile sfruttare appieno (gratis) mentre oggi, invece, è ridotta ad un fenomeno del tutto isolato e molto improbabile da utilizzare (ci vuole parecchia fortuna).

Essendo un'energia nascosta (l'energia eterica), visto che è associata allo spazio vuoto, per noi uomini del XXI secolo riscoprirla significherebbe provare quanto meno nuove sensazioni. Ascoltate di nuovo la donna che filma questa energia "nuova" e ditemi se non vi sembra al settimo cielo dalla contentezza mano a mano che si avvicina ad essa:


 
Ultima Modifica 1 Anno 5 Mesi fa da chgall.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Azrael66, Kimera

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa - 1 Anno 5 Mesi fa #50194 da Sandro Paparozzi
@chgall
certo che funzionano ancora, perché non dovrebbero ?
a questo proposito ti propongo un indovinello anche troppo facile
[img

di che si tratta ?
se hai bisogno di un aiutino, ma non credo, guarda qui
[img

il rito che si compiva con il "labirinto" era chiamato Pardon, e lo eseguivano in continuazione tanto che la parola è diventata di uso comune.
Ultima Modifica 1 Anno 5 Mesi fa da Sandro Paparozzi.
I seguenti utenti hanno detto grazie : chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa - 1 Anno 5 Mesi fa #50195 da Kimera
@Chgall , forse stai dimenticando una cosa , il dispositivo al mercurio nei campanili che sono stati rimossi da tutti gli edifici specie nelle cattedrali conosciute , l'incendio di notre dame per me non è stato casuale , ma visto che il mercurio è stato proibito in tutto il mondo occidentale lascio a te le conclusioni , inoltre vorrei precisare che  l'etere è ed era  conosciuto e riportato nella sua originaria tavola periodica da Mendeleiv , si trova nella ionosfera faparte dell'atmosfera terrestre , nello spazio non può esistere per via del fatto che nello spazio non sono presenti ioni  , non so se avete mai visto un fulmine generarsi nello spazio, rispetto  l'opinione di Sandro ma credo che stiamo parlando di cose differenti , inoltre i labirinti presenti nelle chiese cosi come altre immagini a pavimento solitamente sullo zenit della cupola soprastante  erano per indicare ai fedeli il luogo da occupare la preghiera risulta essere un mantra con particolare timbro , nei secoli passati era obbligatorio per il volgo andare in chiesa , ma il fine per i nobili  era quello di " irraggiare"  il luogo sia con il suono della preghiera che con la carica elettrostaica che noi umani abbiamo naturalmente  attorno a noi ,che saturandosi sotto  la cupola avrebbe attivato l'attrazione da parte del mercurio dell'energia, erano una sorta di "accendino", la stessa cosa valeva per gli archi ( passaggio a passo cadenzato e per le assemblee nei palazzi ) la presenza dell'energia era manifestata dall'accensione di lampadari e l'illuminarsi delle strutture in tutti iluogo dove l'enrgia riusciva ad arrivare anche le strade ,   dove erano presenti gli organi a canne o le campane di un certo timbro ,  il suono producendo energia vibrazionale poteva attivare  il processo mentre se veninvano usate con l'energia eterica  avevano effetti benifici sulle persone, durante la rivoluzione russa  sono state rimosse tutte le campane con un particolare timbro sonoro e molti organi sono stati danneggiati, insieme a loro anche i campanili e di seguito l'operazione fu fatta dappertutto , in alcuni posti in Italia la chiamavano la "Campana buona" se vi interessa ho delle foto in merito . Esistono solo alcune pagode in Asia che sono funzionanti ma il loro luogo è un segreto ben custodito, hanno solo fatto filtrare che esistono . Mi spiace fare il guastafeste ma i fatti vanno presi in considerazione per quello che sono domani con calma posterò il modo in cui si produce energia eterica  che non resta nei canoni che noi conosciamo attualmente sull'elettricità  con + o il -  ,l'energia era  tutta positiva o tutta negativa .

"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte
Ultima Modifica 1 Anno 5 Mesi fa da Kimera.
I seguenti utenti hanno detto grazie : chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50196 da Sandro Paparozzi
@kimera 
anche a me sembra che stiamo parlando di due forme di energia completamente diverse; di quella di cui parli tu non so assolutamente nulla; mi aveva intrigato il discorso del mercurio perchè mi era rimasto in mente da quando, negli anni 60-70, avevo letto che veniva utilizzato per i motori dei vimana e così mi sono inserito con interventi, a questo punto, decisamente OT; chiedo scusa. Continuerò a leggervi con estremo interesse.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Kimera

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa - 1 Anno 5 Mesi fa #50198 da Kimera
Sandro non volevo certo urtare la tua suscettibilita ma solo evidenziare che anche se affini sono due materie diverse hanno un'unico denominatore con l'energia eterica e questo mercurio onnipresente in tutti i processi di estrazione  , le tue osservazioni non sono sgradite anzi sono utilissime ma occorre confrontarsi su questo , dal confronto nasce una verità , inoltre le  tue conoscenze in merito sono molto interessanti e er molti versi  comuni ad ambo le materie , in questo trehad non credo si possa parlare di O.T. visto che avvolge un vasta gamma di argomenti , sicuramente le tue argomentazioni partono dalla stessa radice ,unire i temi e confrontarsi con essi nelle similitudini è importante,

"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte
Ultima Modifica 1 Anno 5 Mesi fa da Kimera.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50213 da Sandro Paparozzi
lo so, infatti non c'è alcun problema; mi sono reso conto anch'io che stavamo parlando di argomenti affini, ma non dello stesso argomento. Mi hanno lasciato sbalordito le foto: alta definizione, per l'epoca, e l'assenza di persone; non sono un esperto di foto e non ne avevo mai viste di simili; notevoli.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.463 secondi
Powered by Forum Kunena