LA GRAN TARTARIA E’ ESISTITA O NO ?

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50116 da fabbro
Il vero inganno consiste nella misurazione di quantità di moto e di forze rapportate sempre ad un osservatore esterno, con la conseguenza di rendere ogni cosa "apparente" e non "intrinseca". La relatività è solo un gioco di specchi.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Kimera

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa - 1 Anno 5 Mesi fa #50118 da Kimera
Alla base dell'inganno c'è anche la modifica e manipolazione della Tavola Periodica degli Elementi di Mendeleev , l'originale fu cambiato appena dopo della sua morte , facendo sparire una parte della Tavola l'indirizzo di svliluppo tecnologico prende tutta un'altra strada ....

[img

La Tavola periodica originale comprendeva il "gruppo zero" L'Etere in pratica il "quinto elemento " in natura -  Etere,Terra, Aria, Acqua e Fuoco.

[img

Questa è la moderna Tavola degli Elementi ,potete fare le vostre comparazioni.

La tecnologia avanzata "tartarica" è molto simile a quella di Tesla , il che fa supporre che la conoscesse e che utilizzasse la tavola periodica originale . Non fu un sostenitore della teoria di Einstein anzi dichiarò che era errata ,
Esiste anche un'altra tavola periodica quella di Walter Russel che parla di una "nona"ottava e cioè l'interazione tra il flusso eterico e la chimica attraverso la vibrazione (fononi)

[img


E' ovvio che l'etere non interessi ai padroni del mondo perchè non genera denaro anzi rende liberi da ogni sottile coercizione , ne è un esempio Tesla con J.P.Morgan non appena ha saputo che voleva dare energia illimitata e gratis al mondo ritirò il suo finanziamento dal progetto delea Torre di Tesla, senza contare l'ostracismo  che dovette subire negli anni.
@Fabbro , Grazie per essere intervenuto quello di cui parli è per molti come me "digiuni" in materia un valido apporto di carne a cuocere forse non c'è ne mai abbastanza e penso sia necessaria per un cammino verso la consapevolezza aggiungendo ogni giorno un mattone nel muro .


 

"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte
Ultima Modifica 1 Anno 5 Mesi fa da Kimera.
I seguenti utenti hanno detto grazie : chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50119 da fabbro
@ ammiro molto il tuo modo di approcciare la conoscenza profonda con apertura mentale e viva curiosità da esploratore. La vera forza per noi è riuscire a riunire in un quadro unitario tutti i brandelli di verità di cui ciascuno di noi è riuscito a entrare in possesso.
La tecnologia "elettrica" del lontano passato traeva applicazione dalla esistenza del campo magnetico terrestre, della peculiarità del moto terrestre (rotazionale) e dalla esistenza di grandi giacimenti di materiali conduttori (in particolare metalli, ma anche l'acqua lo è), medianti i quali venivano prodotte naturalmente le correnti elettriche "indotte".
Oggi si ricorda il grandissimo fisico Leon Foucault solo per il suo pendolo e la prova della rotazione terrestre, ma in realtà la grandezza assoluta della sua conoscenza è proprio quella delle correnti indotte, avendo individuata anche la strabiliante natura di vortice (una corrente elettrica che si muove secondo rotazione, o "eddy"). Per la scienza antica erano correnti importantissime e usate. Per la prima scienza moderna (foucault) erano indotte e a forma di vortice. Oggi per la fisica avvelenata post Einstein, sono solo correnti "parassite", con una accezione volutamente negativa rispetto alle applicazioni moderne. Wiki è molto chiara in tal senso: it.wikipedia.org/wiki/Corrente_parassita
Prima ancora di considerare l'etere, che comunque esiste, dobbiamo considerare le scoperte (ritrovate) di Foucalt, e restituirne il loro giusto valore. Un salutone

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa - 1 Anno 5 Mesi fa #50120 da Aigor
Già che si parla di elettricità, ecco una stampa interessante, del 1650, con giochi pirotecnici vari.
Mbeh? Direbbe qualcuno...
Beh, guardando in basso si scoprono diversi soggetti intenti in scambi che hanno molto di elettrico e molto poco di 1650...
Allego anche piccolo video di quello che potrebbe essere... se fossimo nel 2023 

[img


[img
 
[img
 



PS: purtroppo l'immagine non è in alta definizione per cui non riesco a capire nella legenda cosa è scritto alla lettera L... sarebbe interessante però saperlo. Se qualcuno riesce ;-)

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
Ultima Modifica 1 Anno 5 Mesi fa da Aigor.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50122 da Nomit
etere: E.TR
elettricità: EL -ETTRicità

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50125 da Kimera
@Aigor
Ho l'immagine HD faccio un ingrandimento e lo posto ,
Volevo condividere con voi il video allegato ,. Non è che la storia si ripete , la FANNO ripetere ma alle condizioni che loro vogliono cioè potere e soldi, questo rivela che stanno copiando dal passato dove però l'energia , il cibo e altro erano liberi e accessibili A TUTTI ,mentre oggi per tutte le cose vale il contrario molte cose accessibili solo a pochi , oggi un'auto elettrica che vogliono imporre coste oltre 50 mila euri e ha una autonomia limitata vedete
il video che tratta le auto elettriche ....... nel 1904 .



sto cercando un video che mostra un'auto ad energia eterica sempre dei primi anni del 900 appena lo ritrovo lo metto qui .

"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte
I seguenti utenti hanno detto grazie : Aigor, Azrael66

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50126 da Kimera
In merito all'energia che cura forse Aigor e fabbro potrebbero essere interessati da questo molto simile all'esperimento a cui ti riferivi Aigor
[img

[img

[img

[img

[img

[img

[img




 

"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte
I seguenti utenti hanno detto grazie : Aigor, Azrael66, chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50128 da Aigor
Grazie Kimera, un sacco di materiale interessante, me lo guardo con calma.

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50130 da teopare
troppo bello questo topic, materiale fotografico sublime e analisi di qualità. Complimenti, continuate, l'argomento è decisamente interessante
I seguenti utenti hanno detto grazie : Aigor, Kimera, chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa - 1 Anno 5 Mesi fa #50132 da chgall
Grazie mille Kimera, ogni volta che leggo le tue ricerche mi si aprono nuovi orizzonti.
In effetti c'è (stata) una stretta correlazione tra gli archi di trionfo ed il passaggio delle truppe al di sotto di essi.
Ma è non è stata, come hanno voluto sempre farci credere, una funzione di sola apparenza (ossia la parata delle truppe che ostentavano il potere del regnante di turno) ma avevano proprio anche e soprattutto, una funzione tecnologica, ossia di "rigenerazione" dei membri di quest'ultime (i soldati).

Questa stampa rappresenta l'arrivo delle truppe di Napoleone (Bonaparte?) sotto l'arco di Trionfo di Parigi.
Come ha fatto notare Kimera, la quadriga sovrastante in cima, risulta essere oggi del tutto assente:

Segno questo della precisa volontà di privare il famoso monumento parigino del ricordo della sua antica funzione tecnologica, conferendo ad esso una mera funzione monumentale (e visiva, essendo un punto focale dei vari boulevard, ma niente di più).
Credo che però ci sia dell'altro: essendo una civiltà prevalentemente pacifica (ed, all'occorenza, bellica) la civiltà Tartarica avesse "programmato" questi archi per farli funzionare oltre che in modalità "militare" (ossia al passaggio delle truppe, cioè all'attivazione sonora tramite il "passo" di quest'ultime), anche in modalità "civile", ovvero una rigenerazione standard (tramite energia eterica) a chiunque sostasse nei loro pressi, come nel caso dei due tizi, taglia XXL, "catturati" dal Canaletto a metà '700:

Anche Franz von Lenbach, nel 1858, ritrasse due tizi che effettivamente sembravano stessero riposandosi/ricaricandosi al di sotto, questa volta, dell'Arco di Tito (sempre a Roma):

Chissà perché le persone ritratte nell'antichità sembravano sempre molto più imponenti rispetto a quelle dei tempi attuali:

Magari sarà l'arco che sarà cresciuto in altezza, chissà.
Concludo con una domanda (per assurdo): siccome attualmente questi templi energetici luminiscenti (un tempo, veri e propri distributori di energia eterica "aggratis" che di notte brillavano di luce propria) sono stati ridotti ad una scimmiottesca attrazione turistica, come potrei/potremmo/potreste, io/noi/voi, senza queste preziosissime "infrastrutture", arricchire il mio/nostro/vostro corpo eterico?

Perché a quanto pare se viene riparato il corpo eterico, viene riparato anche il corpo fisico.

P.S.
Benvenuto a Fabbro nel thread.
Ultima Modifica 1 Anno 5 Mesi fa da chgall.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Azrael66, Kimera

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50134 da Aigor
come potrei/potremmo/potreste, io/noi/voi, senza queste preziosissime "infrastrutture", arricchire il mio/nostro/vostro corpo eterico?

Eh... penso che siano rimaste poche cose da fare...
Per quel poco che so:
1) si possono utilizzare le frequenze, per ripulire/ricaricare chakra e corpi eterici;
2) si possono utilizzare le campane tibetane;
3) si possono utilizzare posti particolari nella natura concepiti proprio per questi usi (boschetti sacri, labirinti, ecc.)
4) meditazione.
Ovviamente per quanto riguarda 1) e 2) è difficile trovare qualcosa di corretto in mezzo alla moltitudine di spazzatura commerciale e non.
Per quanto riguarda la 3) ci vogliono conoscenze particolari, non è che si trovino su Google maps :-D
Per quanto riguarda la 4) è necessario decidere quale meditazione possa essere più congeniale per noi: ci sono diverse scuole e tutte dicono che sono la migliore ;-)

Altro non mi viene in mente.

 

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Azrael66, Kimera, chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50135 da Kimera
@Aigor
Questo è uno dei nodi della questione , tutta la spazzatura che circola nasce dall'occultamento, modificazione e distorsione della storia non per nulla ho adottato la frase di Orwell che si legge al piè di pagina , visto che come risaputo  i medicinali "curano" qualcosa ma danneggiano altro e il vorticoso ultraccellerato presente induce uno stress psicofisico nelle persone ,  tutti noi in modo istintivo cerchiamo una soluzione, alternativa nel cercare tale soluzione si inizia a trovare qualcosa ed ecco che inizia ad alzarsi la nebbia che ci avvolge ,ma come una ciliegia tira l'altra anche le notizie che si reperiscono fanno lo stesso e quando si inizia a capire che nel passato non usavano le "pasticche " per il mal di stomaco ma rimedi del tutto naturali ecco che uno comincia a diffidare dei farmaci , dicono che l'antibiotico abbia permesso di allungare la vita , credo invece che sia stato uno dei mezzi per l'attuale great reset e uno dei suoi obiettivi , Oggi 85% della popolazione è antibiotico resistente , la profusione massiccia di tali farmaci lasciati usare impropriamente anche per il raffreddore lo ha causato ,senza contare che anche gli aninali da allevamento ne sono pieni e in questa antibiotica resistenza  traspare qualcosa pensato da lontano . La "dea" Angizia sorella di Circe   mi raccontavano gli anziani della mia giovinezza, che curasse le malattie  e guarisse dal morso dei serpenti velenosi con le erbe , le foglie della stevia , una pianta che cresce anche al bordo della strada, hanno una capacità dolcificante 250 volte più dello zucchero ma a differnza di questa "immondizia" (se vede come si fa lo zucchero non lo toccherete mai più) non contiene sostanze glucotiche tanto che è consigliata per coloro che sono diabetici , la Bigpharma tempo fa la fece dichiarare fuorilegge alla stregua della Marjuana , fu riammessa per proteste popolari (o dopo che avevano brevettato la molecola sintetica per il mercato) una pianta costa 2 euro, cento minipasticche dolcificasti 6 euro (che affare eh!) , Pertanto credo che la  conoscenza e la consapevolezza siano essenziali per noi tutti , circa cento anni fa hanno azzerato la memoria storica dei popoli  e cercato di "letteralmente" distruggere i legami con la civiltà del passato, bastano appena due generazioni a cui viene a mancare il contatto dei giovani  con gli anziani per farlo e poi successivamente venire "addomesticati" con le scuole , Permolti scoprire che il passato è molto diverso da come lo hanno insegnato a scuola è scioccante lo capisco , ma in questi ultimi tre anni abbiamo visto come è facile senza scrupoli mentire per chi governa. 
Il video che  segue  ,mostra come veniva educata la gente "antica" ,


"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte
I seguenti utenti hanno detto grazie : Aigor, Azrael66, chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50136 da fumeo17
Che lavorone che state facendo ragazzi, complimentoni vivissimi.
Mi piacerebbe perdermi in ore di letture e video-visione...
se non ci fosse una catastrofe imminente alle spalle che blocca le mie attenzioni secondarie XD
Scherzi a parte, è veramente un argomento interessantissimo e pieno di sviluppi pronti ad essere sviscerati che porta a perdersi via per giorni senza stancare mai.
Grazie ;)

L'unica maniera per ottenere l' impossibile, è pensare che sia possibile.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Aigor, Kimera, chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa - 1 Anno 5 Mesi fa #50143 da chgall
Incredibile Kimera, incredibile! In pratica, noi, rispetto agli "antichi" siamo degli zotici super-ignorantoni.
Discipline all'interno del quadrivio, che oggigiorno sembrano non azzeccarci l'una con altra, risultavano invece essere perfettamente coordinate tra di loro (algebra, geometria, musica, astronomia) in modo da conferire all'allievo un insegnamento che portava al ragionamento e non, come invece accade oggi, all'indottrinamento (abbiamo ricevuto un'istruzione piuttosto frammentata e scoordinata, ahimè).
I risultati li abbiamo visti con la Pandeminkia: professori universitari in primis (quanti ne conosco) si sono rivelati dei veri e propri idioti nel trarre conclusioni logiche a tutto il circo a cui abbiamo assistito in questi ultimi anni. 
Tuttavia questo "vuoto mentale" mi ha dato la possibilità di scrollarmi di dosso i dogmi che mi sono stati appioppati da questi tristi figuri nel corso della nostra formazione scolastica, conferendomi l'opportunità di affacciare la mia conoscenza su nuovi orizzonti, in modo da reinterpretare TUTTO quello che mi si presentasse davanti agli occhi, cercando di ottenere così una spiegazione logica in contrapposizione all'indottrinamento ufficiale.

Nell'ultimo video postato da Kimera, mi è saltato all'occhio questo frame:

In pratica, ad ogni solido platonico corrisponderebbe uno degli elementi fondamentali alla nostra esistenza.
Il solido più grande, manco a farlo apposta, è il dodecaedro (con 12 facce) che rappresenta quello che tutti cerchiamo e che potrebbe risolvere gran parte dei nostri problemi: l'Etere.

Così, mi è subito tornato alla mente il simbolo "egizio" per eccellenza: lo Djed.

Voi vi chiederete: ma che c'azzecca lo Djed con i cinque elementi (quattro, per i malinformati) visto che appunto i segmenti orizzontali sono solo quattro?
E che la narrativa ufficiale lo ha sempre identificato con la spina dorsale di Osiride, sovrano dell'oltretomba, conferendogli il simbolo di equilibrio/stabilità?

Tuttavia ho scoperto che tale simbolo è persino ANTERIORE al culto di Osiride stesso, anzi è persino antecedente all'antico Egitto stesso, magari è possibile collocarlo prima del Neolitico!!!
anima.tv/carlodorofatti/2010/09-il-mistero-dello-zed-parte-2/

La conclusione a cui sono arrivato è, quindi, questa: il quinto elemento, ovverosia l'Etere (che avvolge tutto e tutti) potrebbe essere in realtà un unico macro-elemento, dato dalla somma degli altri quattro (che sarebbero dei sotto-elementi, in questa mia ipotesi).
Dall'equilibrio/stabilità dei quattro elementi "ufficiali", potrebbe scaturire l'energia eterica vera e propria ed in questa ottica lo Djed potrebbe simboleggiare, non la spina dorsale di Osiride bensì un pilastro energetico vero e proprio.
Siccome può apparire leggermente complicato, ho realizzato una re-interpretazione dello Djed "Egizio" che meglio esprime il mio concetto di "Etere".

Ottimizzare tra loro i quattro sotto-elementi, potrebbe farci raggiungere (a livello individuale) il tanto agnognato equilibrio e, di conseguenza, l'energia eterica vera e propria (visto che oramai le infrastrutture dedicate a questo scopo, come gli Archi di Trionfo, sono attualmente inutili ai fini di ciò).
Sono arrivato a formulare questo ragionamento partendo dalla cellula umana (che è la miliardesima frazione del corpo umano): se la cellula possiede il nutrimento (la Terra), l'ossigeno (l'Aria), l'idratazione (l'Acqua) ed infine il calore del Sole (ossia, il Fuoco) la cellula può diventare immortale (c'è qualche esperimento in merito).
Ripeto: la vera sfida è trovare l'esatto equilibrio tra i vari elementi per il raggiungimento di ciò!
Ultima Modifica 1 Anno 5 Mesi fa da chgall.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Kimera

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa - 1 Anno 5 Mesi fa #50146 da Kimera
Direi che è una ottima ipotesi sullo Djed , dovresti però notare anche la presenza del PI greco nelle forme tutti hanno una relazione con esso e di conseguenza con i 432 Mhz , ma rispetto all'energia eterica ne abbiamo parlato a parole ma vorrei condividere un video su come sia  in realtà semplice il suo utilizzo , "guardando la parete non ti sei mai accorto che lì c'era un chiodo nel muro , ma una volta che lo hai visto ora sai che li c'un chiodo in quel muro, quindi ti resterà facile vedere i chiodi".(Malanga Docet) . Vedendo questo filmato ci renderemo conto che non solo siamo "ignorantoni" ma anche dei "fessi" a non utilizzare questa forma di energia , facendoci dissanguare dai parassiti della finanza con la loro costosa energia a pagamento e quindi sempre genupflessi a 90° per campare.Buona visione e tirate su la mascella .

CATTURANDO PLASMA IN UNA SIRINGA (Video molto breve)




 

"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte
Ultima Modifica 1 Anno 5 Mesi fa da Kimera.
I seguenti utenti hanno detto grazie : chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50147 da Aigor
Oh, bravo, avevo visto il video della chiesa "attivata" e me lo ero perso, son mesi che lo cerco :-D

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50149 da macco83
a proposito nel Mare del Nord:Scientists discover clues pointing to mysterious undersea civilization
interestingengineering.com/science/scien...ndersea-civilization

Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50150 da Aigor
Grazie Macco per il contributo, interessante ma temo un pelo off-topic...
La civiltà di cui parla l'articolo risale a diverse migliaia di anni fa, la Tartaria ad un periodo molto vicino a noi... 1600-1800.
Comunque grazie :-)

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
I seguenti utenti hanno detto grazie : macco83

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa - 1 Anno 5 Mesi fa #50151 da Kimera
@macco83 In effetti  @Aigor  ha ragione il discorso ci porterebbe molto lontano ma anche tu hai la ragione dell'intuito,  tutto riporta al luogo che hai indicato nel servizio scientifico che hai segnalato a essere precisi ad Hiperborea ,ancora nel 1500 veniva indicata come terra esistente dai geografi Mercatore , Abraham Ortellius e da Urbano Monti nel 1600 , . La Tartaria come civiltà poi diventata  un Ordine Mondiale dettando le regole , viene da quei posti , così come vengono da lì anche le conoscenze matematiche fisiche etc,  della avanzata tecnologia esistita ed usata fino al 1910. Sto verificando la letteratura (studi moderni non ancora messi nei libri di scuola) sulla causa della scomparsa di iperborea e il "mud flood" , per finalmente pubblicare la mia teoria sull'argomento Tartaria, Di fatto quelle terre che sono state riportate negli atlanti mondiali fino al 1602 esistevano, nel 1628 non esistevano più , era iniziata la "riscrittura" delle mappe  .vCondivido alcune mappe dell'epoca .
Orbis Terrarum di pedro Plancio del 1529
[img


Orbis Terrarum di Mercatore del 1587
[img


Orbis terrarum di Levinus Hulsius del 1598
[img


Orbis terrarum di Jean Le Clerc del 1602
[img


Orbis Terrarum di Jan Jansson del 1628 , le terre di Hiperborea sono sparite 
[img


le mappe sono ad alta risoluzione credo che potrete ingrandirle .


.  

"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte
Ultima Modifica 1 Anno 5 Mesi fa da Kimera.
I seguenti utenti hanno detto grazie : chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa - 1 Anno 5 Mesi fa #50157 da Sandro Paparozzi
Ultima Modifica 1 Anno 5 Mesi fa da Sandro Paparozzi.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa - 1 Anno 5 Mesi fa #50158 da Aigor
@sandro paparazzi

Grazie per il contributo.
Ti consiglierei, al riguardo, di pubblicare sempre due righe di descrizione/spiegazione di quello che posti ;-)
Un link nudo e crudo è un pò troppo "minimalista"... :-D

Anche perché, per esempio come in questo caso, la foto è interessante, ma sarebbe altrettanto interessante sapere da dove proviene

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
Ultima Modifica 1 Anno 5 Mesi fa da Aigor.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50160 da Sandro Paparozzi
Hai perfettamente ragione, il problema è che non lo so neanche io: l'avevo messa in archivio con l'intenzione di approfondire, poi me ne sono completamente dimenticato; quando ho visto il post di Kimera, me ne sono improvvisamente ricordato e sono andato a ricercala. Non mi ricordo nulla, è di circa 10 anni fa ...
Se si tratta dello stesso tipo di fenomeno, direi che quello nella mia foto è decisamente più potente, il raggio è molto coerente (mentre quello che esce dalla punta della chiesa sembra una "nuvola") ... purtroppo non ricordo neanche la provenienza, se mi trorna in mente qualcosa te lo faccio sapere.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa - 1 Anno 5 Mesi fa #50161 da Kimera
@Sandro paparozzi
Solo una precisazione , la foto è interessante ma sarebbe necessario sapere il luogo dell'alone almeno la zona per poter risalire al luogo. inoltre l'alone eterico che ho mostrato nel video che ho postato non sta salendo ma viene giù dal'etere e non è un raggio quello è plasma (identico a quello delle aurore boreali ) se vedi il  video che ho postato ultimamente con la bobina diTesla e la siringa con il plasma capisci cosa intendo , la siringa fa quello che fa la cupola sirnga = cupola. Per avere un flusso di plasma delle dimensioni della tua foto vuol dire o che ci sono molti edifici che lo stanno attirando e dato che di tratta di cupole si vedrebbero tanti piccoli "tornado" di plasma come nel video della chiesa , oppure esiste una struttura talmente grande con una cupola come quella di San Pietro che sta attirando energia etererica , se puoi cerca di localizzare il luogo , grazie 
 

"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte
Ultima Modifica 1 Anno 5 Mesi fa da Kimera.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa - 1 Anno 5 Mesi fa #50164 da Sandro Paparozzi
Avevo inserito l'immagine in una cartella dedicata alle Onde scalari. (ho tante immagini di onde scalari, me le ero completamente dimenticate)

[img

Stazione Haarp, che emette un'onda scalare

In un intervento precedente qualcuno ha parlato dell'Etere come un concetto fisico deprecato (almeno così ho capito); in questi ultimi anni hanno rivisto il concetto, gli hanno cambiato nome e sono tornati a parlarne: ora la chiamano energia dello spazio vuoto (secondo la teoria del Big Bang l'universo sarebbe nato in seguito ad una fluttuazione dell'energia dello spazio vuoto). Le onde scalari sono connesse all'energia dello spazio vuoto.

Come si inseriecono le immagini in modo che siano visibili direttamente ?
AironeBlu, gentilmente, me lo ha già spiegato, ma non ritrovo gli elementi che mi ha suggerito di utilizzare (probabilemente si riferiva all'altro editor). Grazie



 
Ultima Modifica 1 Anno 5 Mesi fa da Sandro Paparozzi.
I seguenti utenti hanno detto grazie : chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa - 1 Anno 5 Mesi fa #50165 da Kimera
Vai sul sito       it.imgbb.com/
segui le istruzioni  a video

[img


a caricamento completato seleziona il modo di link di visualizzazione premi sul menù a tendina  come nella foto

[img


scegli questo tipo di menù poi farai le tue prove con gli altri tipi
[img

copia il Link posiziona il cursore attivo nel commento e premi i tasti ctrl + v  dopo aver inviato il post vedrai la foto

"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte
Ultima Modifica 1 Anno 5 Mesi fa da Kimera.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.499 secondi
Powered by Forum Kunena