Dutchsinse e i terremoti

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7586 da Anteater
Risposta da Anteater al topic Dutchsinse e i terremoti
Senza offesa, insomma però...poi napalm51 va a nozze...

Sinceramente alzi la mano chi esclude che si possa indurre terremoti addirittura con più tecniche (microonde elf fracking eccetera...)

Dutch.... davvero è interessante? Perché se ha ragione, significa che a Fukushima e tutto il resto sarebbe naturale...già la specifica Haiti/SantoDomingo puzza miglia...ma "sbavare" per il tizio delle previsioni sarebbe sotto il segno dei pesci veder l'esca soltanto...

...interessante sarebbe analizzare le previsioni sopra la profondità di 10km e quelli sotto..già sarebbe una scrematura...

Ante~Ater

La speranza e la preghiera sono un chiedere...MEGLIO INVECE DARE! ...Slobbysta

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7587 da Antdbnkrs
Risposta da Antdbnkrs al topic Dutchsinse e i terremoti
Oltre a questo dutchsinise ha previsto un altro sisma di magnitudo 5 Richter nel centro Italia tra oggi e domani vediamo se ci azzecca

In quale video e a quale minuto lo dice? Grazie

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7588 da peonia
Risposta da peonia al topic Dutchsinse e i terremoti
Italy has been struck again.. the area we warned in last nights update has been struck today.
11/02/2016 -- Noteworthy M5.4 (M5.0) earthquake strikes Central Italy -- Forecast area hit again

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7589 da bernuga
Risposta da bernuga al topic Dutchsinse e i terremoti
Ho trovato una cosa curiosa su Michael Yuri Janitch (dutchsinCe), è segnalato dalla ex moglie come fannullone e debitore di 300.000usd, ecc.ecc., dalla foto però non sembra lui:

deadbeatdirectory.com/michael-yuri-janitch-dutchsince/

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7590 da Antdbnkrs
Risposta da Antdbnkrs al topic Dutchsinse e i terremoti
Peonia, la data è 2 novembre quindi li si riferisce a quello di questa notte.

Leggi l'ora dei commenti :

Tommaso Pagliaricci 11 ore fa
Hi from Italy ... I felt the heartquake ... i was awake ..

Quindi è evidente che si riferisse al terremoto di questa notte.

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7591 da Haytham
Risposta da Haytham al topic Dutchsinse e i terremoti

Anteater ha scritto: Dutch.... davvero è interessante? Perché se ha ragione, significa che a Fukushima e tutto il resto sarebbe naturale.


Ma perché? Non si capisce il sillogismo.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7592 da yarebon
Risposta da yarebon al topic Dutchsinse e i terremoti
Antdbnkrs nel video di Peonia in realtà si riferisce al 5.4 avvenuto nel mare adriatico a largo di Monopoli che potrebbe essere il precursore di una nuova scossa.
Una scossa sentita forse da nessuno perché in pieno mare e quindi nascosta nonostante alcuni sismografi, tipo quello francese l'hanno segnalata. Dutchinse dice che è stato magari per non far scattare il panico tra le popolazioni ma in realtà l'omertà crea più danni che altro proprio perché tenendo in conto i suoi studi potrebbe essere un precursore.
Comunque stanotte si è sfiorato il 5 magnitudo (4.8) quindi spero abbia scaricato.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7596 da peonia
Risposta da peonia al topic Dutchsinse e i terremoti
quello di stanotte nel Reatino si è sentito bene..... :-(

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7597 da peonia
Risposta da peonia al topic Dutchsinse e i terremoti
beh, invece nella foto mi sembra lui,ma se anche fosse vera la storia raccontata da un'ex moglie....cosa cambierebbe nella sua evidente capacità di previsione?
non potrebbe essere anche che, data la notorietà che sta raggiungendo ovunque, l'ex sia stata avvicinata da "qualcuno" che vuole recargli danno,fosse dolo d'immagine..ben pagando?
è solo una illazione, ma di cose simili ne è piena la letteratura...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #7598 da peonia
Risposta da peonia al topic Dutchsinse e i terremoti
ANTDBNKRS, aveva previsto anche quello ma di minore entità...
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da peonia.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7599 da Antdbnkrs
Risposta da Antdbnkrs al topic Dutchsinse e i terremoti
Ho letto proprio adesso il gruppo FB

L 'ASIA INTANTO CI PORTERA' PRESSIONE E COME VI DISSI 4 GIORNI FA,
ANDIAMO INTORNO AL 5.5+-. INTANTO IN QUESTE 24 ORE ORGANIZZATEVI, NEI NUOVI POST CI SARANNO ORARI E GIORNI.

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #7600 da peonia
Risposta da peonia al topic Dutchsinse e i terremoti
non lo vedo...ma sulla sua pagina?

leggo invece che mezz'ora fa hanno scritto che c'è stato un terremoto in Iugoslavia... forse susseguente a quello della notte scorsa in Adriatico?
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da peonia.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #7601 da Ksitigarbha80
Sì si riferiva a quello, ha azzeccato anche la magnitudo aveva detto 5.0 Richter poi è stata 4.8 Richter, da cosa ho capito vista la mia modesta conoscenza della lingua inglese, se ci sono dei terremoti forti in area turco iraniana poi ci saranno anche da noi in Italia.
Quello che faccio fatica a comprendere è come questi terremoti siano aumentati a dismisura nell'ultimo periodo, qui è evidente che si son rotti degli equilibri oramai l'Appenino centro italico sembra più pericoloso della famigerata faglia di Sant'Andreas.

PS: Alludevo a questo video:
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da Ksitigarbha80.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #7602 da Antdbnkrs
Risposta da Antdbnkrs al topic Dutchsinse e i terremoti

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da Antdbnkrs.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7603 da Anteater
Risposta da Anteater al topic Dutchsinse e i terremoti

Haytham ha scritto:

Anteater ha scritto: Dutch.... davvero è interessante? Perché se ha ragione, significa che a Fukushima e tutto il resto sarebbe naturale.


Ma perché? Non si capisce il sillogismo.


...io ho avvisato...casomai ho preso un granchio...certo, Vanna Marchi è più evidente...

Siamo in epoca strana, ma i "motori" son circa i medesimi...è più probabile che si sguinzagli tipi simili, che altri che parlano di terremoti indotti...fate una ricerca e guardate come Google vi pilota...solo "mongoloidi" che parlano di ciò...o peggio..il serio nel tombino...

Il sospetto è l'assenza totale di roba seria...anzi due o tre in stile imbuto...e poi finisci spersonalizzato...nello strozzatoio>ti imbottiscono di complotti...e finisci per vaneggiare...

...io avviso...poi se son stronzo, qualcuno mi avrà partorito...

Slobbysta

La speranza e la preghiera sono un chiedere...MEGLIO INVECE DARE! ...Slobbysta

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7604 da davlak
Risposta da davlak al topic Dutchsinse e i terremoti

bernuga ha scritto: Ho trovato una cosa curiosa su Michael Yuri Janitch (dutchsinCe), è segnalato dalla ex moglie come fannullone e debitore di 300.000usd, ecc.ecc., dalla foto però non sembra lui:

deadbeatdirectory.com/michael-yuri-janitch-dutchsince/

molto probabile che le info le abbia scitte uno dell'INGV :laugh:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #7605 da bernuga
Risposta da bernuga al topic Dutchsinse e i terremoti

davlak ha scritto:

bernuga ha scritto: molto probabile che le info le abbia scitte uno dell'INGV :laugh:



Non credo, è roba del 2013, ma rendiamoci conto che in quel sito le donne postano foto e avvertimenti relativi ad ex fidanzati e mariti ritenuti pessimi, in modo da formare un database dove le future spasimanti potranno consultarsi, roba da matti.
Cmq ripeto che non mi sembra lui nella foto, poi 3 figli... non vorrei fosse un omonimo, ma mi pare strano, non è che si chiami Michael Brown.
Era solo una curiosità, se continua a prevedere i terremoti chissenefrega, spero solo non facciano un sito così per l'Italia :cool:

Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da bernuga.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7606 da davlak
Risposta da davlak al topic Dutchsinse e i terremoti

peonia ha scritto: beh, invece nella foto mi sembra lui,ma se anche fosse vera la storia raccontata da un'ex moglie....cosa cambierebbe nella sua evidente capacità di previsione?
non potrebbe essere anche che, data la notorietà che sta raggiungendo ovunque, l'ex sia stata avvicinata da "qualcuno" che vuole recargli danno,fosse dolo d'immagine..ben pagando?
è solo una illazione, ma di cose simili ne è piena la letteratura...

si si, è lui.

sincedutch.wordpress.com/contact/

ma vai un pò a capire se le info che hanno scritto sono vere.
e comunque, come dici bene tu, ma che ce frega?
se prevede i terremoti per me può essere pure belfagor in persona !

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7607 da yarebon
Risposta da yarebon al topic Dutchsinse e i terremoti
Giusto una chiarificazione da chi ne sa qualcosa in più sul metodo di Dutchinse:
lui dice che dobbiamo guardare ai terremoti di Grecia e Turchia ma c'è da sottolineare che non sempre quei terremoti lì vogliono dire scosse forti in Italia, infatti uno dei terremoti esteri che mi è rimasto più impresso in memoria, per varie ragioni di conoscenza personale, è stato quello avvenuto in Turchia nell'agosto del 1999 che fu uno dei terremoti più forti in quella regione (7,4 richter) ed uno di quelli che provocò più morti (ben 30mila vittime). Lo ricordo bene perché ci fu una delle eclissi più spettacolari mai viste in Europa dal dopoguerra e per la prima volta sentì parlare in quel periodo in cui ero ancora adolescente, di correlazione tra fenomeni "cosmici" e terremoti, molti infatti previdero un'intensa attività sismica mondiale che in effetti si verificò, ma in Italia non successe nulla.
Ho notato anche che molti seguaci di Dutchinse deridono come "paranormale e pseudoscienza" quella branca di studi che vede una correlazione tra allineamenti planetari e terremoti, mentre secondo me i due studi dovrebbero unirsi.
Insomma in quel caso come mai in Italia non ci fu nessuna scossa di rilievo? Perché aveva già scaricato completamente in Turchia? Di esempi ce ne sono molti altri.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7608 da Antdbnkrs
Risposta da Antdbnkrs al topic Dutchsinse e i terremoti
yarebon, queste domande le puoi fare agli admin di questa pagina FB che sono direttamente in contatto con lui

www.facebook.com/groups/511328505598733/?fref=ts

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7609 da peonia
Risposta da peonia al topic Dutchsinse e i terremoti
Un terremoto di magnitudo ML 3.7 è avvenuto nella provincia/zona Perugia il

03-11-2016 20:32:40 (UTC) 15 minuti, 51 secondi fa
03-11-2016 21:32:40 (UTC +01:00) ora italiana
con coordinate geografiche (lat, lon) 42.79, 13.11 ad una profondità di 10 km.!!!!!!

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7610 da Antdbnkrs
Risposta da Antdbnkrs al topic Dutchsinse e i terremoti
Peonia,
non ti fidare della provincia.
Guarda la mappa.

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7611 da Antdbnkrs
Risposta da Antdbnkrs al topic Dutchsinse e i terremoti
Per tutti quelli che ancora pensano che Dutchsinse e' solo fortunato...

Leggere BENE la data (29 ottobre)
Leggere BENE la magnitudo prevista da chi lo segue:
- da 6 a 6.6 (se fosse andata male)
- Dutchsinse aveva previsto che sarebbe stato superiore a 6.8 ma nel gruppo FB dicono che usa parametri differenti
(e la magnitudo inizialmente è stata 7.1 poi ricalcolata a 6.5)
Leggere BENE cosa secondo lui ha provocato quella forte scossa (terremoto 5.7 nel tirreno)

L'ultima scossa superiore a 6.5 è stata nel MILLENOVECENTOOTTANTA!


La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7612 da peonia
Risposta da peonia al topic Dutchsinse e i terremoti
che dire..... :-(

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7613 da FranZeta
Risposta da FranZeta al topic Dutchsinse e i terremoti

Antdbnkrs ha scritto: Per tutti quelli che ancora pensano che Dutchsinse e' solo fortunato...

Leggere BENE la data (29 ottobre)
Leggere BENE la magnitudo prevista da chi lo segue:
....
Leggere BENE cosa secondo lui ha provocato quella forte scossa (terremoto 5.7 nel tirreno)
....


Non ho seguito la discussione fin qui e non conosco il lavoro di questo Dutchsinse, però diciamo che una cosa salta all'occhio: la previsione sarà pure molto precisa temporalmente, ma è molto vaga geograficamente, insomma, mette in allerta tutta l'Italia, dal punto di vista della possibile prevenzione ha utilità zero. Non puoi dire a tutti gli italiani di stare all'aperto nelle prossime 36 ore perchè da qualche parte ci sarà un forte terremoto.

FranZη

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.333 secondi
Powered by Forum Kunena