- Ringraziamenti ricevuti 28
Dutchsinse e i terremoti
esatto!! Dutchinse e Calandra usano dei metodi scientifici e ci PRENDONO quindi sono da considerare validi.
Non credo sia possibile prevedere un terremoto INDOTTO quindi la logica dice che i terremoti naturali sono prevedibili e i soloni del CNR e dell' INGV dovrebbero scendere dal piedistallo e considerare queste nuove tecnologie!
Se non lo fanno è perche' non vogliono perdere il "potere" che hanno in questo momento. Della serie: se un ragazzo con un software da 20 dollari riesce a prevedere un terremoto per 3 volte consecutive NOI A CHE CAZZO SERVIAMO? :wink:
La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
www.corriere.it/cronache/cards/terremoto...sma_principale.shtml
Dutchinse ne ha "beccati" 3 su 3. Il merdoso corriere puo' scrivere quello che vuole MA la realta' non la cambia.
Basta diffondere il piu' possibile le sue previsioni (spero che massimo riesca ad intervistarlo!) per convincere sempre piu' persone.
Inoltre ha "beccato"pure quella di questa mattina (4.9 secondo l'USGS , 4.7 per l'INGV)
Iscriviti al suo gruppo italiano:
www.facebook.com/groups/1118040848277452/?fref=ts
e controlla quello che diceva ieri sera...
La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:
Sarebbe il caso di non consideralo un genio. Semplicemente ha l'abitudine di osserva l'andamento dei terremoti in tutto il mondo con Eartquake 3d, apprendendo così alcune correlazioni tra eventi sismici che si trovano sulla stessa faglia. Per dirne una, nella sua ultima previsione "azzeccata" metteva in correlazione terremoti nella penisola arabica con possibili terremoti più ad ovest: Turchia, Grecia e Italia.
Una nuova tornata di pressione sismica è entrato nel Medio Oriente come previsto, colpendo con un M5.5, e molteplici terremoti midrange M4.0 attraverso l'Iran per la zona orientale dell'Arabia Saudita (verso il mare lungo il confine piatto).
Questo nuovo ciclo di pressione sarà premere ovest verso sud Europa. La M5.5 e M4.0 la gamma terremoti dovrebbero causare un nuovo ciclo di attività per colpire la Grecia e la Turchia, causando nuovi sciami di top nella gamma M4.0 metà sopra di domani (1 novembre 2016).
Come la nuova pressione viene in Turchia e Grecia, ci sarà solo un breve lasso di tempo prima che la posizione sciame nei pressi di Norcia Italia sarà colpita da M4.0 superiore ad abbassare di nuovo l'attività M5.0.
Ed infatti www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/speciale...039366-201602a.shtml
Ieri c'è stato un bel M5.5 nel mare tra India e penisola arabica.
Il problema è l'Italia e il suo ministero "dell'igiustizia". Praticamente quelli della protezione civile e dell'INGV mi sembrano tanti Aretino Pietro: con una mano davanti e l'altra dietro :hammer:
Se dichiarano che i terremo sono prevedibili, hanno poi l'onere di diramare avvisi per il popolo ad ecefalogramma piatto.
La cosa migliore è che ognuno impari da solo a prevedere i terremoti.
"Now go consciously into the breath and let it go. Fully in, letting go, fully in, letting go." (Wim Hof)
χιλικάδο
ti correggo un paio di refusi e ti aggiungo un riferimento a LC, così chi vuole postare sul canale youtube di Dutchsinse, fa un semplice copia\incolla, fammi sapere se è ok:Redazione ha scritto: Eccolo:
Hi, my name is Massimo Mazzucco, I am a filmmaker from Italy ("September 11 The New Pearl Harbor", "Cancer the forbidden cures") and a blogger.
There is a lot of interest on your work here in Italy, after your correct predictions on our seismic events.
Ir there a way we can talk over skype? I would like to ask you a few questions and possibly interview you, if you are available.
Please reply to: redazione[at]luogocomune.net
Thanks
Massimo
Hi, my name is Massimo Mazzucco, I am a filmmaker from Italy ("September 11 The New Pearl Harbor", "Cancer the forbidden cures") and a blogger.
Also I ran my site luogocomune.net
There is a lot of interest on your work here in Italy, after your correct predictions on our sismic events.
Is there a way we can talk over skype? I would like to ask you a few questions and possibly interview you, if you are available.
Please reply to: redazione[at]luogocomune.net
Thanks
Massimo
"Yes, I would be happy to talk to you. I will send you a message by tomorrow. Cheers mate. Much love for caring about the earthquakes."
e io a mia volta gli ho risposto
"actually I am not Massimo Mazzucco, but a blogger of his, on luogocomune.net. we tried to contact you in the last couple days, so I and Massimo (and other bloggers) decided to send you a message on YT and FB. so Michael, while waiting for you, many thanks".
- Ringraziamenti ricevuti 266
beh, ovviamente su cosa si basano le sue previsioni, poi magari anche come è nata la sua passione, dato che a quanto pare sembra molto giovane, a giudicare anche dal suo profilo FB.Redazione ha scritto: DAVLAK: Ottimo! Allora perfavore preparatemi un paio di domande per lui, così siamo pronti quando mi contatta. (Oltre ovvamente alla domanda sul metodo che usa). Se ti contatta ancora su Youtube fatti anche dare una email valida, perfavore.
un'altra cosa che gli chiederei è come sono accolte le sue predizioni dagli organi ufficiali USA e in genere in altri paesi, ammesso ne siano a conoscenza...insomma, per vedere se succede anche a lui come con Giuliani qui da noi.
per il momento mi viene in mente questo, in caso aggiorno.
ok controllato.....mi era sembrato di sentire alle 16.30....lieve, ma pensavo fosse una mia immaginazione...
- Ksitigarbha80
- Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
Resterebbe da capire come mai stanno aumentando così tanto i terremoti, qualcuno ha citato in ballo gli allineamenti planetari. Chissà
perche' dal sito INGV negli ultimi 10 anni ce ne sono stati centinaia superiori al 5 grado :laugh:
cnt.rm.ingv.it/events?starttime=2005-04-...=-1&box_search=Mondo
Antdbnkrs ha scritto: Eccolo qua il nostro Dutchinse
dutchsinse.com/wp-content/uploads/2015/0...icrucian-meeting.jpg
a quale filone dei rosacroce apparterrà?
mi ha fornito un link interessante
sincedutch.wordpress.com/2014/12/15/1215...ecast-an-earthquake/
Ricordo che da YT è possibile cambiare in "ITALIANO" (si fa per dire) :wink:
- Ksitigarbha80
- Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
Caminante ha scritto:
Sì è vero, avevo notato anche io i numerosi simboli massonici nella cameretta di dutch.
Se non ho capito male (e se i sottotitoli in inglese sono giusti) sta dicendo che per motivi politici la magnitudo è stata modificata da 7.1 a 6.6!
Qualcuno dall' Italia gli ha suggerito che lo hanno fatto per non pagare l'assicurazione (ma come sappiamo è una cazzata!!)
avete fatto caso alla musica di sottofondo dei suoi live?Ksitigarbha80 ha scritto:
Caminante ha scritto:
Sì è vero, avevo notato anche io i numerosi simboli massonici nella cameretta di dutch.
a me sembra più che altro un interessamento "critico".Ksitigarbha80 ha scritto:
Caminante ha scritto:
dutchsinse.com/a-warning-on-secret-societies/
"To head off any rumors at the pass, I went because I was curious, not because I belong to any secret society ? ."
Antdbnkrs ha scritto: Sto ascoltando l'ultimo video di Dutchinse... complottista :laugh:
Guarda che sul suo sito c'è un'interessante sezione dedicata ad HAARP
"Now go consciously into the breath and let it go. Fully in, letting go, fully in, letting go." (Wim Hof)
χιλικάδο
sincedutch.wordpress.com/2014/12/15/1215...ecast-an-earthquake/
si evince che, a parte le modalità di propagazione della pressione che gli consentirebbero di prevedere, lui attribuisce anche molta responsabilità al fracking, nonchè anche al più tradizionale "drilling"
Deve essere stata scattata durante una visita in qualche posto.