Dutchsinse e i terremoti

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7505 da Antdbnkrs
Risposta da Antdbnkrs al topic Dutchsinse e i terremoti
Haytham,

esatto!! Dutchinse e Calandra usano dei metodi scientifici e ci PRENDONO quindi sono da considerare validi.

Non credo sia possibile prevedere un terremoto INDOTTO quindi la logica dice che i terremoti naturali sono prevedibili e i soloni del CNR e dell' INGV dovrebbero scendere dal piedistallo e considerare queste nuove tecnologie!
Se non lo fanno è perche' non vogliono perdere il "potere" che hanno in questo momento. Della serie: se un ragazzo con un software da 20 dollari riesce a prevedere un terremoto per 3 volte consecutive NOI A CHE CAZZO SERVIAMO? :wink:

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7507 da bernuga
Risposta da bernuga al topic Dutchsinse e i terremoti
Mi sa che Dutchsinse ed il suo lavoro cominciano ad essere conosciuti da molte persone, deve essere per questo che proprio stamattina il merdoso corriere ha sentito il bisogno di pubblicare un articolo dove si spiega perché i terremoti non possono essere previsti:

www.corriere.it/cronache/cards/terremoto...sma_principale.shtml

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #7508 da Antdbnkrs
Risposta da Antdbnkrs al topic Dutchsinse e i terremoti
Bernuga,

Dutchinse ne ha "beccati" 3 su 3. Il merdoso corriere puo' scrivere quello che vuole MA la realta' non la cambia.

Basta diffondere il piu' possibile le sue previsioni (spero che massimo riesca ad intervistarlo!) per convincere sempre piu' persone.

Inoltre ha "beccato"pure quella di questa mattina (4.9 secondo l'USGS , 4.7 per l'INGV)

Iscriviti al suo gruppo italiano:

www.facebook.com/groups/1118040848277452/?fref=ts

e controlla quello che diceva ieri sera...

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da Antdbnkrs.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #7509 da fefochip
Risposta da fefochip al topic Dutchsinse e i terremoti
rimosso

la verità non si scopre, si capisce.
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da fefochip.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #7510 da qilicado
Risposta da qilicado al topic Dutchsinse e i terremoti
da quello che ne ho capito io, Dutchsinse utilizza il modello della tettonica a placche per prevedere i terremoti. Secondo questo modello la placca africana sta premendo su quella europea e su quella arabica causando la formazione di alcune faglie. Una di questa corre per tutto lo stivale.
Sarebbe il caso di non consideralo un genio. Semplicemente ha l'abitudine di osserva l'andamento dei terremoti in tutto il mondo con Eartquake 3d, apprendendo così alcune correlazioni tra eventi sismici che si trovano sulla stessa faglia. Per dirne una, nella sua ultima previsione "azzeccata" metteva in correlazione terremoti nella penisola arabica con possibili terremoti più ad ovest: Turchia, Grecia e Italia.

Una nuova tornata di pressione sismica è entrato nel Medio Oriente come previsto, colpendo con un M5.5, e molteplici terremoti midrange M4.0 attraverso l'Iran per la zona orientale dell'Arabia Saudita (verso il mare lungo il confine piatto).

Questo nuovo ciclo di pressione sarà premere ovest verso sud Europa. La M5.5 e M4.0 la gamma terremoti dovrebbero causare un nuovo ciclo di attività per colpire la Grecia e la Turchia, causando nuovi sciami di top nella gamma M4.0 metà sopra di domani (1 novembre 2016).

Come la nuova pressione viene in Turchia e Grecia, ci sarà solo un breve lasso di tempo prima che la posizione sciame nei pressi di Norcia Italia sarà colpita da M4.0 superiore ad abbassare di nuovo l'attività M5.0.




Ed infatti www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/speciale...039366-201602a.shtml

Ieri c'è stato un bel M5.5 nel mare tra India e penisola arabica.

Il problema è l'Italia e il suo ministero "dell'igiustizia". Praticamente quelli della protezione civile e dell'INGV mi sembrano tanti Aretino Pietro: con una mano davanti e l'altra dietro :hammer:
Se dichiarano che i terremo sono prevedibili, hanno poi l'onere di diramare avvisi per il popolo ad ecefalogramma piatto.
La cosa migliore è che ognuno impari da solo a prevedere i terremoti.

"Now go consciously into the breath and let it go. Fully in, letting go, fully in, letting go." (Wim Hof)

χιλικάδο
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da qilicado.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7517 da davlak
Risposta da davlak al topic Dutchsinse e i terremoti

Redazione ha scritto: Eccolo:

Hi, my name is Massimo Mazzucco, I am a filmmaker from Italy ("September 11 The New Pearl Harbor", "Cancer the forbidden cures") and a blogger.

There is a lot of interest on your work here in Italy, after your correct predictions on our seismic events.

Ir there a way we can talk over skype? I would like to ask you a few questions and possibly interview you, if you are available.

Please reply to: redazione[at]luogocomune.net

Thanks

Massimo

ti correggo un paio di refusi e ti aggiungo un riferimento a LC, così chi vuole postare sul canale youtube di Dutchsinse, fa un semplice copia\incolla, fammi sapere se è ok:

Hi, my name is Massimo Mazzucco, I am a filmmaker from Italy ("September 11 The New Pearl Harbor", "Cancer the forbidden cures") and a blogger.
Also I ran my site luogocomune.net
There is a lot of interest on your work here in Italy, after your correct predictions on our sismic events.
Is there a way we can talk over skype? I would like to ask you a few questions and possibly interview you, if you are available.
Please reply to: redazione[at]luogocomune.net

Thanks

Massimo

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #7520 da davlak
Risposta da davlak al topic Dutchsinse e i terremoti
Dutchsinse mi ha risposto, su youtube



"Yes, I would be happy to talk to you. I will send you a message by tomorrow. Cheers mate. Much love for caring about the earthquakes."

e io a mia volta gli ho risposto

"actually I am not Massimo Mazzucco, but a blogger of his, on luogocomune.net. we tried to contact you in the last couple days, so I and Massimo (and other bloggers) decided to send you a message on YT and FB. so Michael, while waiting for you, many thanks". ;-)
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da davlak.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Antdbnkrs

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #7524 da redazione
Risposta da redazione al topic Dutchsinse e i terremoti
DAVLAK: Ottimo! Allora perfavore preparatemi un paio di domande per lui, così siamo pronti quando mi contatta. (Oltre ovvamente alla domanda sul metodo che usa). Se ti contatta ancora su Youtube fatti anche dare una email valida, perfavore.
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da redazione.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7527 da davlak
Risposta da davlak al topic Dutchsinse e i terremoti

Redazione ha scritto: DAVLAK: Ottimo! Allora perfavore preparatemi un paio di domande per lui, così siamo pronti quando mi contatta. (Oltre ovvamente alla domanda sul metodo che usa). Se ti contatta ancora su Youtube fatti anche dare una email valida, perfavore.

beh, ovviamente su cosa si basano le sue previsioni, poi magari anche come è nata la sua passione, dato che a quanto pare sembra molto giovane, a giudicare anche dal suo profilo FB.
un'altra cosa che gli chiederei è come sono accolte le sue predizioni dagli organi ufficiali USA e in genere in altri paesi, ammesso ne siano a conoscenza...insomma, per vedere se succede anche a lui come con Giuliani qui da noi.
per il momento mi viene in mente questo, in caso aggiorno.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7528 da bernuga
Risposta da bernuga al topic Dutchsinse e i terremoti
Io a Dutchsinse chiederei se ha sviluppato da solo questa sua "tecnica" o se è frutto di studi su teorie alternative o poco conosciute; quale margine di errore ha e cosa pensa del fatto che la scienza ufficiale neghi la possibilità di prevedere i terremoti.
I seguenti utenti hanno detto grazie : davlak

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7530 da Antdbnkrs
Risposta da Antdbnkrs al topic Dutchsinse e i terremoti
Considerando che da quando lo seguo ha "beccato" 4 terremoti su 4 (pure quello di stamattina!) gli vorrei chiedere il link di tutti i video di youtube dove prevedeva scosse superiori al quinto grado (rare) che si sono puntualmente verificate (basta guardare lo storico di INGV o USGS). Se la percentuale delle previsione è alta (per me per ora è 100% ) beh a quel punto NEGARE L'EVIDENZA diventa difficile..

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:
I seguenti utenti hanno detto grazie : davlak

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #7534 da peonia
Risposta da peonia al topic Dutchsinse e i terremoti
Stamattina ce n'è stata un'altra??
ok controllato.....mi era sembrato di sentire alle 16.30....lieve, ma pensavo fosse una mia immaginazione... :-O
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da peonia. Motivo: aggiornamnento

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7536 da Ksitigarbha80
Ieri mi son letto il post e effettivamente aveva detto che in Italia c'erano due zone a rischio: la prima la faglia in centro Italia e la seconda nel nord-ovest dall'appenino tosco-emiliano al Piemonte. Ora a Torino non c'è stato ma nel nord sì: cnt.rm.ingv.it/event/9042791 un magnitudo 3.1 nell'aerea di Firenze, quindi ci ha preso abbastanza.
Resterebbe da capire come mai stanno aumentando così tanto i terremoti, qualcuno ha citato in ballo gli allineamenti planetari. Chissà

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #7537 da Antdbnkrs
Risposta da Antdbnkrs al topic Dutchsinse e i terremoti
Forse è meglio cambiare in 5.5 e solo in America
perche' dal sito INGV negli ultimi 10 anni ce ne sono stati centinaia superiori al 5 grado :laugh:

cnt.rm.ingv.it/events?starttime=2005-04-...=-1&box_search=Mondo

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da Antdbnkrs.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7538 da Caminante
Risposta da Caminante al topic Dutchsinse e i terremoti

Antdbnkrs ha scritto: Eccolo qua il nostro Dutchinse

dutchsinse.com/wp-content/uploads/2015/0...icrucian-meeting.jpg


a quale filone dei rosacroce apparterrà?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #7539 da davlak
Risposta da davlak al topic Dutchsinse e i terremoti
sono in chat su FB con una signora che segue il gruppo di sostegno di Dutchsinse.
mi ha fornito un link interessante



sincedutch.wordpress.com/2014/12/15/1215...ecast-an-earthquake/
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da davlak.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Laloha

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7540 da bernuga
Risposta da bernuga al topic Dutchsinse e i terremoti
Chiederei anche se tutti i terremoti sono prevedibili, o soltanto quelli che vengono preceduti da una certa serie di eventi.
I seguenti utenti hanno detto grazie : davlak

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7541 da Antdbnkrs
Risposta da Antdbnkrs al topic Dutchsinse e i terremoti
L'utente coppertropicals di YT mette i sottotitoli in inglese sui video di Dutchinse.

Ricordo che da YT è possibile cambiare in "ITALIANO" (si fa per dire) :wink:

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7543 da Ksitigarbha80

Caminante ha scritto:

Antdbnkrs ha scritto: Eccolo qua il nostro Dutchinse

dutchsinse.com/wp-content/uploads/2015/0...icrucian-meeting.jpg


a quale filone dei rosacroce apparterrà?


Sì è vero, avevo notato anche io i numerosi simboli massonici nella cameretta di dutch.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7544 da Antdbnkrs
Risposta da Antdbnkrs al topic Dutchsinse e i terremoti
Sto ascoltando l'ultimo video di Dutchinse... complottista :laugh:

Se non ho capito male (e se i sottotitoli in inglese sono giusti) sta dicendo che per motivi politici la magnitudo è stata modificata da 7.1 a 6.6!
Qualcuno dall' Italia gli ha suggerito che lo hanno fatto per non pagare l'assicurazione (ma come sappiamo è una cazzata!!)


La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:
I seguenti utenti hanno detto grazie : Laloha

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7545 da davlak
Risposta da davlak al topic Dutchsinse e i terremoti

Ksitigarbha80 ha scritto:

Caminante ha scritto:

Antdbnkrs ha scritto: Eccolo qua il nostro Dutchinse

dutchsinse.com/wp-content/uploads/2015/0...icrucian-meeting.jpg


a quale filone dei rosacroce apparterrà?


Sì è vero, avevo notato anche io i numerosi simboli massonici nella cameretta di dutch.

avete fatto caso alla musica di sottofondo dei suoi live?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #7546 da davlak
Risposta da davlak al topic Dutchsinse e i terremoti

Ksitigarbha80 ha scritto:

Caminante ha scritto:

Antdbnkrs ha scritto: Eccolo qua il nostro Dutchinse

dutchsinse.com/wp-content/uploads/2015/0...icrucian-meeting.jpg


a quale filone dei rosacroce apparterrà?


Sì è vero, avevo notato anche io i numerosi simboli massonici nella cameretta di dutch.

a me sembra più che altro un interessamento "critico".

dutchsinse.com/a-warning-on-secret-societies/

"To head off any rumors at the pass, I went because I was curious, not because I belong to any secret society ? ."
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da davlak.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7547 da qilicado
Risposta da qilicado al topic Dutchsinse e i terremoti

Antdbnkrs ha scritto: Sto ascoltando l'ultimo video di Dutchinse... complottista :laugh:


Guarda che sul suo sito c'è un'interessante sezione dedicata ad HAARP

"Now go consciously into the breath and let it go. Fully in, letting go, fully in, letting go." (Wim Hof)

χιλικάδο

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7548 da davlak
Risposta da davlak al topic Dutchsinse e i terremoti
comunque leggendo attentamente la pagina che ho linkato poco fa:
sincedutch.wordpress.com/2014/12/15/1215...ecast-an-earthquake/
si evince che, a parte le modalità di propagazione della pressione che gli consentirebbero di prevedere, lui attribuisce anche molta responsabilità al fracking, nonchè anche al più tradizionale "drilling"

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7550 da bernuga
Risposta da bernuga al topic Dutchsinse e i terremoti
Per la cronaca, la foto con Dutchsinse non è scattata in camera sua, questo per 2 motivi 1)Nei live si vede che è totalmente differente 2)Non vedo il motivo di mettere giacca e sciarpa in camera mia.
Deve essere stata scattata durante una visita in qualche posto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.325 secondi
Powered by Forum Kunena