Dutchsinse e i terremoti

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7551 da qilicado
Risposta da qilicado al topic Dutchsinse e i terremoti

davlak ha scritto: comunque leggendo attentamente la pagina che ho linkato poco fa:
sincedutch.wordpress.com/2014/12/15/1215...ecast-an-earthquake/
si evince che, a parte le modalità di propagazione della pressione che gli consentirebbero di prevedere, lui attribuisce anche molta responsabilità al fracking, nonchè anche al più tradizionale "drilling"


Lo sto leggendo. Prende anche per i fondelli i "professionisti"

and why the “professionals” are going to have to re-write most of their textbooks, and give me a shoutout finally in a footnote for discovering all this on my own in my spare time while also working on weather, solar, and even false flag information.


"Now go consciously into the breath and let it go. Fully in, letting go, fully in, letting go." (Wim Hof)

χιλικάδο

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #7552 da qilicado
Risposta da qilicado al topic Dutchsinse e i terremoti

we have been able to FORECAST several earthquakes using this new knowledge of “pressure transfer” across vast distances.

Pressure transfer is real, it happens virtually REAL TIME, and it is the first step towards accurately, scientifically forecasting an earthquake multiple days before it occurs — getting it down to a specific region to watch over a specific short time. 3-7 days or less from the point of the pressure showing itself via a swarm.


Tradotto:
Noi siamo capaci di prevedere diversi terremoti usando questa nuova nozione di "trasferimento di pressione" attraverso grandi distanze.
[...] Il trasferimento di pressione è reale, accade virtualmente in tempo reale, ed è il primo passo verso un'accurata, scientifica previsione di un terremoto molti giorni prima che avvenga.

"Now go consciously into the breath and let it go. Fully in, letting go, fully in, letting go." (Wim Hof)

χιλικάδο
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da qilicado.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7553 da davlak
Risposta da davlak al topic Dutchsinse e i terremoti

qilicado ha scritto:

davlak ha scritto: comunque leggendo attentamente la pagina che ho linkato poco fa:
sincedutch.wordpress.com/2014/12/15/1215...ecast-an-earthquake/
si evince che, a parte le modalità di propagazione della pressione che gli consentirebbero di prevedere, lui attribuisce anche molta responsabilità al fracking, nonchè anche al più tradizionale "drilling"


Lo sto leggendo. Prende anche per i fondelli i "professionisti"

and why the “professionals” are going to have to re-write most of their textbooks, and give me a shoutout finally in a footnote for discovering all this on my own in my spare time while also working on weather, solar, and even false flag information.

è tutto scritto qua
dutchsinse.com/a-warning-on-secret-societies/

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7554 da Antdbnkrs
Risposta da Antdbnkrs al topic Dutchsinse e i terremoti
Davlak, vai nella pagina FB dei followers e guarda le immagini che sono state linkate dagli amministratori.
Secondo quelle immagini ci sarebbe stato un terremoto di 4.2 oggi alle 20:03 ma non c'e' traccia ne sul sito della INGV e nemmeno in quello di USGS.
Non è che per caso ci leggono e poi cancellano perche' Dutchinse ha detto che entro 24h/48h ci potrebbe essere un terremoto superiore, se ho capito bene, al quinto grado? :woa:

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7556 da kamiokande
Risposta da kamiokande al topic Dutchsinse e i terremoti
Ottimo sono proprio curioso di sapere quali sono le basi delle sue previsioni alla faccia di chi dice che i terremoti non si possono prevedere :-) . Comunque l'idea di monitorare tutti i terremoti in tempo-reale è tanto semplice quanto geniale, se si guarda al singolo evento è difficile capirci qualcosa ma se si guarda su scala mondiale si può tentare di trovare una correlazione e, se esiste, trovare una "legge"che li leghi.

"La stampa è morta" (Egon Spengler - Ghostbuster)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #7561 da Antdbnkrs
Risposta da Antdbnkrs al topic Dutchsinse e i terremoti
Questa mattina apro FB e noto che c'e' stato un bel terremoto da 4.5 richter in Oklahoma!
www.rt.com/usa/365042-tulsa-earthquake-reports-oklahoma/

Quale migliore occasione per controllare se Dutchinse l'aveva previsto...

Controllate con i vostri occhi nel video di ieri sera al minuto 34:25 :pint:


La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da Antdbnkrs.
I seguenti utenti hanno detto grazie : davlak

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #7562 da Antdbnkrs
Risposta da Antdbnkrs al topic Dutchsinse e i terremoti
Il nostro Dutchinse sta cominciando ad essere "pubblicizzato" anche nelle radio locali

RADIO LINEA n°1 - RADIO TV WEB
www.radiolinea.it/
Radio Linea n°1, in FM su 6 regioni, riviera Romagnola, Marche, Umbria, Abruzzo, Molise, Puglia, in TV canale 114 digitale terrestre.

Dal minuto 1:05

Questo è il gruppo FB:
La Combriccola del Parco e Terremoti con Mike Janitch
www.facebook.com/groups/511328505598733/?fref=ts


La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da Antdbnkrs.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #7563 da Antdbnkrs
Risposta da Antdbnkrs al topic Dutchsinse e i terremoti
Allora non l'ho notato solo io!

01/11/2016 21:53 #7554
"Secondo quelle immagini ci sarebbe stato un terremoto di 4.2 oggi alle 20:03 ma non c'e' traccia ne sul sito della INGV e nemmeno in quello di USGS."

Il gruppo FB CONFERMA che NASCONDONO i terremoti :woa:

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da Antdbnkrs.
I seguenti utenti hanno detto grazie : davlak

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #7564 da Antdbnkrs
Risposta da Antdbnkrs al topic Dutchsinse e i terremoti
Dal gruppo FB:

01/11/2016 ore 5:25 am
MICHAEL JANITCH NELL' ULTIMO VIDEO:......:
"William Pacetti di alle persone che andrete verso il 5 nei prossimi 2 giorni e non vedo un altro 6 o 7. Un 5 non deve mettere paura se lo sai prima basta che siete pronti. Mi dispiace per le vostre costruzioni che sono gia' danneggiate".
QUINDI L' HA DETTO LUI, NON VE LA PRENDETE CON ME SE SEMINO PANICO, PRENDETEVELA CON LUI QUANDO VERRA' A TROVARCI A MARZO. IL VIDEO USCIRA' TRA POCHE ORE E LO PUBBLICHERO'.

Poi ieri sera alle 1/11 ore 21:07

WATCH OUT DOPO LE 23:00 TUTTA ITALIA POTREMMO SFIORARE IL 4.2/4.8 FORSE PIU.
IL WATCH OUT CONTINUA PER LE PROSSIME 48 hr.

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da Antdbnkrs.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7565 da peonia
Risposta da peonia al topic Dutchsinse e i terremoti
Calandra aveva detto che, secondo le sue previsioni astronomiche-astrologiche, l'allineamento planetario che causa i terremoti si verifica fino al 4 novembre,poi scema....

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7566 da davlak
Risposta da davlak al topic Dutchsinse e i terremoti
questo Dutchsinse potrebbe davvero aver portato all'evidenza di tutti la scoperta della acqua calda.
acqua calda di cui pare che l'INGV e altri enti preposti non siano a conoscenza...oppure fingano di non esserlo.
mi viene in mente una citazione da un film recente e straordinario..."The big short".

"Questi outsiders videro la gigantesca bugia nel cuore dell'economia, e la videro facendo una cosa a cui tutti gli altri imbecilli non avevano pensato: OSSERVARONO"

ecco, ni pare che alla fin fine Dutchsinse sia semplicemente l'"outsider" che si è messo ad osservare...
il che evidenzia maggiormente, se possibile, le devianze intellettuali della nostra era...direi proprio antropologiche....ossia che non c'è più un cazzo di nessuno che si mette lì, con un minimo di senso critico e passione...a prestare attenzione al mondo che lo circonda.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7567 da redazione
Risposta da redazione al topic Dutchsinse e i terremoti
Intanto però non si è ancora fatto vivo. Spero che non faccia la primadonna...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7568 da davlak
Risposta da davlak al topic Dutchsinse e i terremoti

Redazione ha scritto: Intanto però non si è ancora fatto vivo. Spero che non faccia la primadonna...

gli ho ripostato il messaggio di ieri sul suo ultimo video



perchè non gli scrivi anche tu sul suo canale con firma LC?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7570 da Antdbnkrs
Risposta da Antdbnkrs al topic Dutchsinse e i terremoti
Massimo, ieri ha detto :

Yes, I would be happy to talk to you. I will send you a message by tomorrow. Cheers mate. Much love for caring about the earthquakes.

e per lui il tomorrow è appena iniziato :wink:

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7571 da Antdbnkrs
Risposta da Antdbnkrs al topic Dutchsinse e i terremoti
gli ho ripostato il messaggio di ieri sul suo ultimo video

nel video che hai postato il tuo commento non c'e'....

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7572 da davlak
Risposta da davlak al topic Dutchsinse e i terremoti

Antdbnkrs ha scritto: gli ho ripostato il messaggio di ieri sul suo ultimo video

nel video che hai postato il tuo commento non c'e'....

scusa, sbagliato link

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7573 da Anteater
Risposta da Anteater al topic Dutchsinse e i terremoti
Dutch...sinse...
Dutch: olandese |to go —, pagare alla romana |to get in —, (fam. amer.) mettersi nei pasticci |— courage, (fam.) falso coraggio (dato dall’alcol) |to talk to s.o. like a — uncle, ammonire qlcu. paternamente

Se possono provocare terremoti...questo tizio perde porzioni di credibilità...

...A me sembra un acchiappamosche in stile Icke...

Slobbando

La speranza e la preghiera sono un chiedere...MEGLIO INVECE DARE! ...Slobbysta

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7574 da Haytham
Risposta da Haytham al topic Dutchsinse e i terremoti

Anteater ha scritto: Se possono provocare terremoti...questo tizio perde porzioni di credibilità...


Non è che la geoingegneria annulla la tettonica delle placche, che è la base su cui sono sviluppati questi modelli previsionali! Ma se vuoi insinuare la malafede di questi ricercatori è un altro discorso.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7575 da Antdbnkrs
Risposta da Antdbnkrs al topic Dutchsinse e i terremoti
Massimo e Davlak vi ho mandato un messaggio in PM

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7576 da redazione
Risposta da redazione al topic Dutchsinse e i terremoti
Gli ho lasciato un messaggio anche su skype, vediamo se risponde. (Minchia, manco fosse Maria Callas!)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7577 da davlak
Risposta da davlak al topic Dutchsinse e i terremoti

Redazione ha scritto: Gli ho lasciato un messaggio anche su skype, vediamo se risponde. (Minchia, manco fosse Maria Callas!)

si anche io gli ho scritto su Skype...boh...vediamo un pò che succede.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #7579 da peonia
Risposta da peonia al topic Dutchsinse e i terremoti
io penso che abbia poco tempo....sta sempre li davanti al suo "macchinario" :-D e deve seguire vari punti, Facebook, Youtube, le emails , le radio.
Gli è scoppiato in mano il fatto che è sta diventando famoso e credo che non siate i soli che gli scrivano.... portate pazienza :-)
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da peonia.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7581 da fefochip
Risposta da fefochip al topic Dutchsinse e i terremoti
scusate ma banalmente visto che da quello che ho capito sulle sue ultime previsioni azzeccate sarà subbissato da messaggi ed email.
magari quando ti trovi 5000 messaggi su skype , 8000 mail e 6000 messaggi vai alla fine non rispondi a nessuno
è solo un idea eh

la verità non si scopre, si capisce.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7584 da Ksitigarbha80
Peonia, vorrei saperne di più su questo Calandra, ha un sito, blog?
Oltre a questo dutchsinise ha previsto un altro sisma di magnitudo 5 Richter nel centro Italia tra oggi e domani vediamo se ci azzecca

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7585 da peonia
Risposta da peonia al topic Dutchsinse e i terremoti
il sisma c'è stato.... :-( purtroppo.......
per Stefano Calandra ecco: www.facebook.com/groups/EarthquakesForec...0881732/?pnref=story

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.358 secondi
Powered by Forum Kunena