Dutchsinse e i terremoti

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7650 da peonia
Risposta da peonia al topic Dutchsinse e i terremoti
su FB non mi pare c'èun video del 3 nov. ma in inglese non capisco......oggi non ha messo nulla.....
poi ha messo l'intervista che gli hanno fatto alla BBC!!!

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #7661 da Antdbnkrs
Risposta da Antdbnkrs al topic Dutchsinse e i terremoti
Dutchsinse dice che questo terremoto:

M4.6 - 203km ESE of Makarov, Russia
2016-11-06 10:35:07 UTC 48.241°N 145.493°E 488.1 km depth

earthquake.usgs.gov/earthquakes/eventpage/us100075uk#executive

MOLTO PROFONDO e DI MEDIA GRANDEZZA

potrebbe creare un terremoto superiore al quinto grado della scala Richter in centro italia.

Se nei prossimi giorni ci sara' un terremoto superiore al quinto grado in NEPAL allora ce ne sara' un altro superiore al quinto grado da noi (se non perde "potenza" scaricandosi in altre zone)

Lui dice che 2 anni fa 2 terremoti MOLTO PROFONDI superiori al quarto grado colpirono il nord del giappone e come conseguenza c'e' stato il grande terremoto nel NEPAL
it.wikipedia.org/wiki/Terremoto_del_Nepal_del_25_aprile_2015
che aveva previsto 2 giorni prima



E qui c'e' la sua "previsione"

Here is yesterdays earthquake forecast warning for a coming 7.0M+ earthquake over in China / Russia due to DEEP movement below the plates.

dutchsinse.com/4252015-7-8-magnitude-ear...uake-unrest-obvious/

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da Antdbnkrs.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7662 da Ksitigarbha80
Ho visto il servizio della BBC, ulteriore conferma che viviamo in un paese di trogloditi (a parte rarissime eccezioni) in pratica su una tv pubblica lasciano affermare che dutchsinse prevede i terremoti, mentre qui da noi i poteri forti hanno dato un calcio nel sedere ad uno dei migliori geotecnici come Giuliani. Abbiamo fatto morire di crepacuore un medico come Di Bella, esiliato Simoncini, messo alla gogna chi ha dimostrato la correlazione tra certi vaccini e alcune patologie. La geoingengeria clandestina non esiste si tratta solo di vapore acqueo di condensazione, Marcianò (personaggio particolare) bloccato da procedimenti giudiziari altri ricercatori zittiti, e che dire degli auto-attentati dell'11 settembre? Furono commessi da un paio di marocchini armati di coltellino come se a nulla fosse valso il monumentale lavoro di Mazzucco.
Dire che questo è un mondo alla rovescia è poco, scusate lo sfogo

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #7663 da Anteater
Risposta da Anteater al topic Dutchsinse e i terremoti

Ksitigarbha80 ha scritto: Ho visto il servizio della BBC, ulteriore conferma che viviamo in un paese di trogloditi (a parte rarissime eccezioni) in pratica su una tv pubblica lasciano affermare che dutchsinse prevede i terremoti, mentre qui da noi i poteri forti hanno dato un calcio nel sedere ad uno dei migliori geotecnici come Giuliani. Abbiamo fatto morire di crepacuore un medico come Di Bella, esiliato Simoncini, messo alla gogna chi ha dimostrato la correlazione tra certi vaccini e alcune patologie. La geoingengeria clandestina non esiste si tratta solo di vapore acqueo di condensazione, Marcianò (personaggio particolare) bloccato da procedimenti giudiziari altri ricercatori zittiti, e che dire degli auto-attentati dell'11 settembre? Furono commessi da un paio di marocchini armati di coltellino come se a nulla fosse valso il monumentale lavoro di Mazzucco.
Dire che questo è un mondo alla rovescia è poco, scusate lo sfogo


Chiamalo sfogo...questo tipo di commento oltre che esser più dannoso di una citazione classica mainstream, fa passare persone "reali" come me, per deficienti...
La cosa grave è che ci metti nel sacco delle "omertà statali" proprio di tutto...: Dalla non dimostrata capacità di Dutchsinse, a Di Bella o peggio Simoncini? Poi le drammatiche e attualissime scie chimiche sotto gli occhi...all'ipnosi 11/9...cazzo, non mi immerdo a parlar di codeste singole cose, ma contesto vivamente l'idiozia di citarle tutte insieme...

Se trovo gravissimo l'irrorare i cieli in questo spudorato modo e ancor peggio l'11/9 per come è stato raccontato...trovo invece perverso cacciarmi il Simoncini per far GRASSA di argomenti...
Ecco perché chi vede è attaccabile, perché mi incolleranno il bicarbonato come pensiero mio, quando siamo ai limiti della truffa! Parlar di tumori e non differenziarli nettamente è assai sinistro!

Slobbysta

La speranza e la preghiera sono un chiedere...MEGLIO INVECE DARE! ...Slobbysta
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da Anteater.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #7664 da Ksitigarbha80
Ti rispondo con una citazione: «Non sono d'accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo».
Avevo detto che era un mio sfogo personale, non trovo giusto attaccarmi in questo modo, se l'Italia è un paese arretrato lo è proprio a causa della limitatezza di pensiero e di vedute, forse in fondo in fondo ci meritamo tutto questo caos.
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da Ksitigarbha80.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7666 da Anteater
Risposta da Anteater al topic Dutchsinse e i terremoti

Ksitigarbha80 ha scritto: Ti rispondo con una citazione: «Non sono d'accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo».
Avevo detto che era un mio sfogo personale, non trovo giusto attaccarmi in questo modo, se l'Italia è un paese arretrato lo è proprio a causa della limitatezza di pensiero e di vedute, forse in fondo in fondo ci meritamo tutto questo caos.


Non approfondisco il perché non sei d'accordo, ho detto il sacrosanto, non mischiare cose gravi con "truffe"...tutto qui!

Poi boh, come battuta cattiva ti direi che con citazioni così uno, potrebbe essere già morto, altro che difendere il mio diritto ad esistere...

Dai...ho capito la tua buona predisposizione, ma in realtà vagamente viziata da un generalizzare fallace...

Non so se hai girato il mondo, ma di arretrato in Italia vedo poco come potenzialità, filosoficamente io la vedo al primo posto addirittura...
Nessuno merita il brutto...neppure il nemico...

Slobbysta

La speranza e la preghiera sono un chiedere...MEGLIO INVECE DARE! ...Slobbysta

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7674 da Antdbnkrs
Risposta da Antdbnkrs al topic Dutchsinse e i terremoti
Da questa pagina FB
www.facebook.com/fronte.delparco?fref=nf&pnref=story&__nodl


8/11 ORE 00:46
SCUSATE RAGAZZI MA C' E' QUALCOSA CHE NN QUADRA.
L AGENZIA CHE TUTTI CONOSCIAMO HA UN 4.7 PROFONDO 310 KM IN TURCHIA PARTITO ALLE 22:42 MA NON SAPPIAMO SE SIA VERITIERO.
NEL DUBBIO VI INVITIAMO A STARE PIU' ATTENTI DALLE
2:00 AM DEL 8/11 ALLE 18:00 DEL 8/11.
SE FOSSE VERA, POTREMMO SFIORARE IL 5.2/5.7 forse piu'.
SE NON FOSSE VERA CONTINUREMO IL WATCHOUT PER POSSIBILE 4+- PER ALTRI 2 GIORNI.
OCCHI APERTI, MAGARI NON SUCCEDE NULLA
MA NON SI SA MAI. SE AVREMO ALTRE INFORMAZIONI VE LO FAREMO SAPERE SUBITO! SIATE PRONTI E PORTATE PAZIENZA.

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #7703 da davlak
Risposta da davlak al topic Dutchsinse e i terremoti

Antdbnkrs ha scritto: Da questa pagina FB
www.facebook.com/fronte.delparco?fref=nf&pnref=story&__nodl


8/11 ORE 00:46
SCUSATE RAGAZZI MA C' E' QUALCOSA CHE NN QUADRA.
L AGENZIA CHE TUTTI CONOSCIAMO HA UN 4.7 PROFONDO 310 KM IN TURCHIA PARTITO ALLE 22:42 MA NON SAPPIAMO SE SIA VERITIERO.
NEL DUBBIO VI INVITIAMO A STARE PIU' ATTENTI DALLE
2:00 AM DEL 8/11 ALLE 18:00 DEL 8/11.
SE FOSSE VERA, POTREMMO SFIORARE IL 5.2/5.7 forse piu'.
SE NON FOSSE VERA CONTINUREMO IL WATCHOUT PER POSSIBILE 4+- PER ALTRI 2 GIORNI.
OCCHI APERTI, MAGARI NON SUCCEDE NULLA
MA NON SI SA MAI. SE AVREMO ALTRE INFORMAZIONI VE LO FAREMO SAPERE SUBITO! SIATE PRONTI E PORTATE PAZIENZA.

poco fa mentre ero seduto al pc ha cominciato a ballare casa...sono sul litorale romano...e dire che quella forte del 30\10 non l'ho proprio sentita, e stavo esattamente nella stessa posizione in cui mi trovavo poco fa.
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da davlak.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7714 da Antdbnkrs
Risposta da Antdbnkrs al topic Dutchsinse e i terremoti
Ieri sera Dutchsinse è stato spettacolare!

Era incazzato nero perché gli hanno impedito di andare a votare.

Ha detto almeno 15 volte NWO e di votare per TRUMP per affondare il sistema

Ha anche suggerito a tutto il resto del mondo di non votare piu' per i governi che favoriscono l' NWO.

Purtroppo pero', questa mattina, ha detto che ci sono stati parecchi terremoti nel pacifico...

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7718 da peonia
Risposta da peonia al topic Dutchsinse e i terremoti
ciao, sai come ci si cancella dalle notifiche delle risposte? la mia casella di posta ha centinaia di msg di LC!! io c'entro 10 volte al giorno non ho bisogno di notifche :-(

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7719 da TheNecrons
Risposta da TheNecrons al topic Dutchsinse e i terremoti
Premi su "Azioni", e poi su "rimuovi e iscrizione".
I seguenti utenti hanno detto grazie : peonia

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #7720 da peonia
Risposta da peonia al topic Dutchsinse e i terremoti
grazie, e altrove?
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da peonia.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #7738 da Ksitigarbha80
Il gruppo facebook italiano di dutchsinse non pubblicherà più traduzioni, le curatrici avevano le scatole girate perchè a loro dire alcuni utenti riportavano il loro lavoro su altri siti o blog mentre loro reclamavano il copyright.
Intanto quello che è certo è che la terra continua a tremare, oggi anche un singolare terremoto in zona Genova cnt.rm.ingv.it/event/9614161 senza contare il solito sciame sismico nella zona tra Marche, Lazio e Umbria anche qualche scossettina al confine italo francese : www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=544296 a profondità ridicole sui 2 kilometri
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da Ksitigarbha80.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7754 da davlak
Risposta da davlak al topic Dutchsinse e i terremoti
ieri Dutchsinse aveva previsto un 7 e qualcosa in NZ, però aveva parlato di Isola del Nord, invece pare che abbia colpito al sud.
comunque ancora una volta aveva fatto una previsione con un livello di approssimazione accettabile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7755 da Antdbnkrs
Risposta da Antdbnkrs al topic Dutchsinse e i terremoti
Ha detto anche di essere molto preoccupato per Timor Est.....

14:46 - goes down in the East Timor east timor
14:50 - over the next few days I know it's very
14:52 - specific right so east timor has to be
14:55 - on watch for a potential up to six

di questo video


La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7759 da qilicado
Risposta da qilicado al topic Dutchsinse e i terremoti
Riguardo al terremoto in Nuova Zelanda radionz scrive:

Seismologist John Townend says the quake is not a result or connected to the super moon: www.radionz.co.nz/news/national/317993/'...-celestial-spectacle


Mi son piegato in due, perché tutto il mondo è paese: Anche lì ci sono gli INGVisti fedeli all'ortodossia. :laugh:

ps: www.radionz.co.nz/news/national/317993/'...stial-spectacleNight delight: 'Supermoon' to grace skies

"Now go consciously into the breath and let it go. Fully in, letting go, fully in, letting go." (Wim Hof)

χιλικάδο

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #7811 da Antdbnkrs
Risposta da Antdbnkrs al topic Dutchsinse e i terremoti
In questo video , dedicato all' Italia, Dutchsinse dice che....


La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #7814 da Dac
Risposta da Dac al topic Dutchsinse e i terremoti
... Cosa dice? Ho difficoltà a tradurre dall'inglese... Vivo a poca distanza dagli epicentri attuali e spero che tradurrai, visto che hai messo la pulce nell'orecchio. Grazie mille.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 9 Mesi fa - 7 Anni 9 Mesi fa #7820 da Ksitigarbha80
Parla della correlazione tra i sismi nel mar Tirreno meridionale ad ampie profondità e conseguenti terremoti in Italia.
Se i dati riportati dai sismografi fossero autentici lui consglia di dormire in macchina per le prossime ore se ho ben capito (ma prendi con le pinze quanto ho scritto)... ma non vorrei dirti cavolate data la mia approssimativa conoscenza dell'inglese.
Ad ogni modo lasciando ad antidbkrs una traduzione più approfondita vorrei segnalare che nell'ultimo suo video pubblicato il nostro amico dutch ha avvisato di una possibile eruzione sottomarina a largo della costa di San Francisco, specificatamente ha parlato di questi vulcani: en.wikipedia.org/wiki/Taney_Seamounts
ha detto di tenerli sotto controllo per i prossimi quindici giorni, sembrava sicuro di sè, mah...
speriamo bene, colgo quanto ha detto alla fine del suo video cerchiamo di rimanere tutti positivi. Un saluto
Ultima Modifica 7 Anni 9 Mesi fa da Ksitigarbha80.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #7825 da horselover
Risposta da horselover al topic Dutchsinse e i terremoti
i serpenti si comportano in modo strano prima dei terremoti, ma siccome ci hanno insegnato che sono schifosi, bugiardi e cattivi non li prendiamo in considerazione

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #7849 da Antdbnkrs
Risposta da Antdbnkrs al topic Dutchsinse e i terremoti
Dutchsinse dice che il terremoto di ieri in giappone ha le stesse caratteristiche di quello che ha preceduto il DISTASTROSO terremoto del 11/03/2011.
Entro 72 ore potrebbe esserci una replica del 11/03/2011...

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #7850 da Dac
Risposta da Dac al topic Dutchsinse e i terremoti
Spero che se saranno previste situazioni critiche per l'Italia, lo segnalerai.
Grazie mille

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #7852 da Ksitigarbha80
In poco tempo ci son stati alcuni terremoti disastrosi e parlo non solo dell'Italia ma quello della Nuova Zelanda ha alzato addirittura di metri il fondale marino, una potenza tale che se fosse avvenuto qui avrebbe raso al suolo lo stivale, oggi il Giappone, ma che succede? Possibile che terremoti 7/8 gradi Richter siano da considerarsi eventi normali?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #7854 da Antdbnkrs
Risposta da Antdbnkrs al topic Dutchsinse e i terremoti
E purtroppo non è finita qui... secondo dutchsinse siamo alla vigilia di altre catastrofi da quelle parti...

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #7867 da Dac
Risposta da Dac al topic Dutchsinse e i terremoti
In quei contesti terremoti del genere sono assolutamente normali, come lo sarebbe da noi una magnitudo 5.5 - 5.8, visto che sono tra i punti del pianeta più attivi sismicamente.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.326 secondi
Powered by Forum Kunena