11 settembre, quale la pistola fumante secondo voi?

Di più
4 Anni 10 Mesi fa - 4 Anni 10 Mesi fa #32945 da CharlieMike
Scusa Sertes ma dall'ultima risposta è ormai evidente che non manterrà la promessa che ha fatto.
A forza di svicolare e girarci intorno l'ultima sua risorsa, come già "qualcun'altro" aveva fatto ricorso, è quello di chiedere dei soldi, certo che nessuno glieli darà.

Carissimo Buon Osservatore.
Con questa tua ultima risposta hai veramente toccato il fondo e ti sei fatto riconoscere una volta di più (se mai ce ne fosse stato bisogno) per quello che sei.
Già l'incipit della discussione era sospetto ma plausibile.
Ma quando hai affermato di avere visto tutti i lavori di Mazzucco, hai fatto la prima svaccata. Chi ha visto i lavori Mazzucco sull'11/9, che sono ben tre, sa bene quali sono le pistole fumanti secondo noi.

La seconda è stata quando hai ignorato bellamente (senza nemmeno commentare, ma già non li hai nemmeno letti) alcune testimonianze sul fatto che WikiCICAPpedia è vergognosamente di parte e tutt'altro che libera.
Hai scritto :

Secondo te io perdo tempo a leggermi i battibecchi? Lo faccia chi ha tempo da buttare.

quando in realtà i due link che ho messo io erano due articoli:
- uno la testimonianza di un utente di WikiCICAPpedia, La Democrazia di Wikipedia (cit. "Sono un utente di Wikipedia ed un contributore da diversi anni.")
- l'altro un articolo di Massimo Mazzucco: Questione Terra cava

La tua strenua difesa di WikiCICAPpedia poi ha aggiunto ulteriori indizi sul tuo modo di pensare.

Ma quando poi hai fatto tutta una serie di affermazioni senza uno straccio di dimostrazione hai raggiunto il patetico.

- Il modo di ragionare di WikiCICAPpedia,
- L'esercito di nerd sfigati stakanovisti. Queste sono parole tue:

Secondo me invece Wikipedia non è affatto controllata da cicap, ma da ragazzini che fanno i cani da guardia, appunto. Gente con cui non si può discutere, certo. Ma credo non ne valga nemmeno la pena, perché si tratta di nerd con un QI basso a mio parere.

L'unica cosa sensata che hai detto è che "è gente con cui non si può discutere". E questo è vero.
(Interessanti le parole "secondo me" e "a mio parere", che implicano un opinione e non un dato certo.)
- le fonti verificate e attendibili sono i media. (Se i media prendono una cantonata nessuno può correggerla: quella è, perchè lo dicono i media)
- le correzioni che non sono in accordo con le fonti (i media) non sono accettate

Ci hai elargito una lenzuolata di supercazzole infinite (tipica strategia da debunker) su come funziona WikiCICAPpedia, ma senza uno straccio di prova.
Mentre alcuni di noi hanno sperimentato di persona cosa significa fare correzioni, ed è nero su bianco.
Ma tu ovviamente ignori queste testimonianze, altro classico modus operandi dei debunker.

Non ultimo insulti chi non la pensa come te, arrivando pure a tirare fuori argomenti Off Topic (presi da altre discussioni) esplicitamente dichiarati come opinioni personali.
(Senza contare che l'opinione che ho espresso è chiaramente descritta nei testi antichi, non ultima la bibbia. Ma questa è un altra storia.)

Ti sei offerto spontaneamente di correggere la pagina di Massimo Mazzucco, e per te, "Utente Autoverificato", avrebbe dovuto essere semplice e soprattutto attendibile, ma invece siamo ancora quì ad aspettare.
Anzi ora ci dici che vuoi essere pagato per farlo.

Utente Autoverificato

Gli utenti autoverificati sono utenti registrati i cui contributi sono automaticamente verificati tramite la funzione autopatrol, ossia verificati senza necessità di un intervento da parte di altri utenti.

Praticamente un bot opinionista. :laugh:

Ridurre il numero di contributi da sottoporre a verifica aumenta la probabilità di identificare le modifiche effettivamente dannose o improprie.

Questa è da incorniciare:
Meno controlli, più identifichi.
Pensa te: se non verifichi nessun contributo, le modifiche dannose si autoevidenziano da sole.
:laugh: :laugh:

L'autoverifica tuttavia non comporta una valutazione di merito, ma attesta solo la presumibile assenza di vandalismi o comunque di modifiche a vario titolo improprie. Pertanto un utente è adatto ad appartenere al gruppo degli autoverificati quando appare sufficientemente affidabile da rendere eccessiva la puntuale verifica di ogni sua modifica, e non necessariamente qualora la sua contribuzione sia esente da errori.

(WikiCICAPpedia si sgama da sola) :laugh:

Quindi, riassumendo stai evidenziando tutte le caratteristiche tipiche del debunker:
- scrivi supercazzole infinite
- mandi la gente a arrangiarsi
- insulti chi non la pensa come te (il sottoscritto)
- usi il termine "complottista" per denigrare il prossimo
- fai affermazioni con la sicumera del professore in cattedra senza supporto di prove
- non mantieni le tue promesse
- pretendi di essere pagato per mantenere le tue stesse promesse
- ignori i documenti (link in questo caso) che ti possono smentire

Inoltre in quattro pagine di forum non hai mai portato niente di costruttivo al topic che tu stesso hai aperto, dove tu, per regolamento, ne sei il responsabile.
Anzi, la discussione è fuori tema da ben tre pagine e tu non hai fatto nulla per riportarla sui binari.
Ergo non sei in grado di essere responsabile della tua discussione.

Possiamo dire che ti sei conquistato a pieno titolo la qualifica di BUFFONE

(Per inciso, l'epiteto "BUFFONE" su LC è un termine comunemente accettato per descrivere una persona che si comporta come hai fatto tu. Non andare a piangere dicendo che sei stato insultato.)

Penso di avere concluso con te, Buon Osservatore. Non ha più senso continuare.
So già che vorrai avere l'ultima parola per coprirmi di :poop: , come d'abitudine dei buoni debunker che hai fatto tua.
Me ne farò una ragione. :cool:
Come diceva il compianto DeAndrè:
Dai diamanti non nasce niente. Dal letame nascono i fior.

P.s.:
Vai tranqui.
Non ti segnalerò a Mazzucco, come sarebbe giusto fare, perchè le tue perle di saggezza sono divertenti e utili nelle giornate piovose.


Un BUFFONE a qualcosa serve.
:wave:


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 4 Anni 10 Mesi fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 10 Mesi fa #32947 da Aigor
@gud
Cioè fammi capire, prima scrivi

Vuoi cambiare la foto? Vuoi cambiare qualche passo? Se vuoi lo faccio io personalmente, quale è il problema?

e poi scrivi

Chi è interessato mi contatti privatamente tramite questo utente, vi comunicherò la somma e le coordinate per il pagamento


Ma chi pensi di prendere per i fondelli?
Hai davvero una faccia come le terga posteriori di ogni animale.
Charlie ha avuto la pazienza di argomentare la sua definizione, io avrei fatto più in fretta.
Comunque concordo pienamente con lui: sei solo un BUFFONE.

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
I seguenti utenti hanno detto grazie : CharlieMike
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 10 Mesi fa - 4 Anni 10 Mesi fa #32966 da gudobsver
Esordisco dicendo che ignorerò categoricamente chi provoca e chi offende. Classico atteggiamento di chi è privo di sensibilità ed intelligenza. Non avete altro modo di farvi notare, se non quello di scatenare la vostra ira che accumulate nel quotidiano contro il malcapitato di turno. Non mi abbasso al vostro livello, sono superiore. Siete vittime della vostra ignoranza e della vostra superficialità. Vi muovete nel buio più totale. Sono certo che vi spegnerete da soli, il vostro destino è inesorabilmente segnato. Non sono l'unico ad averlo capito, naturalmente, anche altri se ne sono accorsi, però a differenza mia vi confezionano l'illusione di illuminarvi.

Tolte di mezzo le persone inutili, vediamo di conversare con chi ha un comportamento civile e rispettoso, sono convinto che sia la maggioranza di voi.

Inizialmente mi ero proposto di apportare le modifiche, poiché mi pareva un buon modo per presentarmi a questa comunità.
Una volta notato che da parte vostra l'unico intento era quello di fare squadra ed attaccare senza mezzi termini chiunque abbia un pensiero discorde dal vostro e che in conclusione avreste voluto solamente approfittare dell'imperdibile opportunità capitatavi tra le mani per porre delle toppe alle pagine wikipedia a cui tenete tanto, per poi darmi un calcio nel sedere, allora ritengo che l'unica win-win situation di cui qualcuno di voi ha parlato sia la seguente: io vi risolvo il vostro problema, voi mi corrispondete il servizio.

Potremmo semplificare dicendo che la vostra lavatrice non funziona più. Avete tre possibilità.
La prima è quella di cercare di arrangiarvi, se ci riuscite. Tuttavia, sistemare il malfunzionamento non è un'impresa impossibile, ma dovrete sicuramente impiegare parecchio tempo perché non avete esperienza, non è il vostro mestiere.
La seconda, banalmente, è affidarvi ad un tecnico che può apparire costoso, ma vi risolve il problema rapidamente.
La terza opzione è lasciare perdere e farvi il bucato a mano, vostra moglie non sarà felicissima, ma si armerà di pazienza, per ora.

Ai due utenti che mi hanno contattato privatamente, che ringrazio per l'interessamento, suggerisco di mettersi d'accordo e di trovare altri partecipanti. Direi che è vantaggioso per tutti. Qualora si presentassero le condizioni, potremmo pure concordare un piano di intervento su molteplici pagine: per esempio inserire nel pacchetto pure la pagina dedicata al WTC7, altro vostra ossessione.

Rimango a disposizione, ma solamente delle persone educate.
Ultima Modifica 4 Anni 10 Mesi fa da gudobsver.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 10 Mesi fa #32970 da Sertes
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 10 Mesi fa #32973 da ahmbar

Inizialmente mi ero proposto di apportare le modifiche, poiché mi pareva un buon modo per presentarmi a questa comunità.

...e ti e' stato risposto che su certe pagine non sarebbe stato possibile, perche' wikipedia e' influenzata/controllata/censurata dal Cicap, di cui Polidoro e attivissimo sono due dei massimi rappresentanti
E la dimostrazione palese di questo sono le parole (estrapolate, oltretutto...) sulla terra cava presenti sulla biografia di Massimo, frutto di una conversazione PRIVATA avuta anni fa' con lo stesso attivissimo, che solo lo stesso poteva conoscere
E che solo uno autorizzato a scrivere senza censure avrebbe potuto inserire in wikipedia

Hai quindi spiegato il perche' questo non fosse vero, gli errori che venivano commessi nel presentare le modifiche, come lavora quella comunita', che il Cicap non c'entra niente etc etc, e lo avresti dimostrato intervenendo su di un argomento semplice e certo non importante come la biografia di Massimo

Sono passate due settimane, hai scritto molti altri post qui, ma i pochi minuti necessari per delle semplici modifiche ( a detta tua) su wikipedia non li hai trovati
Cosa penseresti tu di chi ti dice " sbagli a pensare che ci sia una censura su wikipedia, , ed ora te lo dimostro" e poi non riesce a dimostrarti niente?


Hai per caso scoperto che non si puo' modificare, nemmeno da un utente auto certificato? :woa:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
4 Anni 10 Mesi fa - 4 Anni 10 Mesi fa #32990 da redazione
GUDOBSERVER: Scopro adesso il tuo thread, perchè mi è stato segnalato.

Purtoppo ne hai sbagliato l'impostazione, fin dall'inizio. Non puoi venire su un sito come questo, dove si discute di 11 settembre da 15 anni, e chiedere: "mi piacerebbe sapere quale è stata la pistola fumante nel vostro approccio alla vicenda dell'11 settembre".

Questa è una ridicola provocazione, mascherata da finta curiosità.

Se conosci luogocomune non vieni qui a fare domande del genere, e se non lo conosci stanne alla larga.

QUESTO THREAD E' CHIUSO

Non ti è permesso aprire altri thread su questo sito.

Dopo 15 anni di serio lavoro su questo argomento, ci manca ancora che stiamo qui a farci prendere per il culo dal primo gonzo che passa.
Ultima Modifica 4 Anni 10 Mesi fa da redazione.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.246 secondi
Powered by Forum Kunena