Salve, potete rispondere a questo?

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #26572 da Roberto70
Di quale fumo parli?

Riposto per l'ennesima volta il video che voi trolletti de sto bip fate finta di non conoscere.


I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #26573 da paglia53
ahmbar

una immagine di AA77


sono allibito.
cosa vuol dire una immagine? le foto che ho postato non sono abbastana? anche tu cosa ti aspetteresti di trovare dopo un impatto del genere? l'aereo intero? l'aereo a meta'? l'aereo accartocciato fuori dal pentagono? boh!

ora e' una "storiella" l'analisi dei resti delle vittime? puoi dimostrare che e' tutta una "storiella"?

ma poi lo vedete che non siete neanche d'accordo tra di voi?
abbiamo
charlie e la lattina
tu ahmbar non si capisce, la menate con i resti dell'aereo, ve li mostrano e la menate uguale, anzi., peggio, fate finta di niente
decalagon non si capisce, ride istericamente ogni due commenti, e ci "prende a pesci in faccia" ( lol ), quando non sa cosa dire ricorre alla menata delle 50 domande
roberto 70 la mena coi video quando gli e' stato detto che siamo d'accordo, dovrebbero farli vedere questi video, gli ho detto
marauder boh non ho anora capito, pero' e' bravo a fare cherry picking

facciamo osi'
chi crede che quelli nelle foto siano rottami di un aereo di linea alzi la zampa
I seguenti utenti hanno detto grazie : Decalagon
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #26574 da Decalagon

decalagon non si capisce, ride istericamente ogni due commenti, e ci "prende a pesci in faccia" ( lol ), quando non sa cosa dire ricorre alla menata delle 50 domande


Forse non hai capito: il dibattito sull'11 settembre è chiuso. Se volete riaprirlo dovete rispondere a quelle domande, e basta.

È inutile che vi fate le seghe e due mani sui punti e le virgole ricominciando da zero il dibattito, perché avete inequivocabilmente rotto i coglioni. Oltretutto vantate di avere chi prende i testimoni del pentagono presentandoli come prove per la official path di AA77, senza nemmeno sapere cosa implicano le loro dichiarazioni.

Ispirate però un lieve senso di tenerezza.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #26575 da paglia53
Roberto70

Riposto per l'ennesima volta il video che voi trolletti de sto bip fate finta di non conoscere.



lo scrivo per la terza volta; la prossima che mi dai del troll ti segnalo io perche' ora m'hai rotto il cazzo ( anhe perche' dimostri di non leggere i commenti degli altri e tiri dritto )

a me, me ne sbatte le palle del video e comunque:
sono d'accordo anche io, il video dovrebbero farlo vedere
se ne hanno due video, dovrebbero farli vedere per intero
se ne hanno tre video, dovrebbero farli vedere per intero

e' chiaro?
lo conosco meglio di te il video, datti una calmata
I seguenti utenti hanno detto grazie : alerivoli
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #26576 da Roberto70
roberto 70 la mena coi video quando gli e' stato detto che siamo d'accordo, dovrebbero farli vedere questi video, gli ho detto

No trolletto, a me non me ne frega un cazzo degli altri video quando ho una delle tantissime smoking gun a disposizione.
Adesso chiedo a redazione di creare l' utente clone "DOVECAZZOSTALAEREOPASSEGGERINEIVIDEODELPENTAGONO" cosi non perdo piu tempo per rispondere alle vostre trollate, basta un post con un punto :laugh:

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #26577 da paglia53

Se volete riaprirlo dovete rispondere a quelle domande


e' dura ma e' tempo che qualuno te lo dica, il mondo non gira intorno a te o a mazzucco e i suoi documentari
sono uscite centinaia di migliaia di pagine di nuova documentazione dall' 11 settembre, gli unici che sono rimasti fermi a dieci anni fa siete voi, perche' se mettete in discussione le vostre teorie cade tutto il mistero complottoso..
vedi chandler e legge che di certo non sono amici di attivissimo..eppure hanno cambiato idea; come? con l'aquisizione di nuove informazioni che soppiantano quelle vecchie, la ricerca devi sapere e' dinamica e non statica
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da paglia53.
I seguenti utenti hanno detto grazie : alerivoli
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.319 secondi
Powered by Forum Kunena