- Ringraziamenti ricevuti 53
una immagine di AA77
decalagon non si capisce, ride istericamente ogni due commenti, e ci "prende a pesci in faccia" ( lol ), quando non sa cosa dire ricorre alla menata delle 50 domande
Riposto per l'ennesima volta il video che voi trolletti de sto bip fate finta di non conoscere.
Se volete riaprirlo dovete rispondere a quelle domande
ma solo spiegazioni sommarie e personali prive di riferimenti ufficiali o autorevoli
Ho già spiegato
Hanno giustificato la mancanza della stragrande maggioranza dei rottami dell'aereo con la violenza dell'impatto e del successivo incendio, che ne avrebbe distrutto una gran parte
un incendio con kerosene e suppellettili, come e' stato pluridimostrato con l'esame dell'incendio delle torri gemelle, puo' raggiungere anche temperature di 1000°
il dna umano si degrada con il calore, quello dei denti resiste sino a 500°, poi e' impossibile da riconoscere
TUTTE le 65 vittime presenti sulle liste di imbarco, malgrado le testimonianze dei corpi che bruciavano nel furioso incendio si sprechino, sono state identificate tramite questo metodo, nessuna esclusa
Decalagon ha scritto: Hai ragione paglia, è come dici tu. Tutto facilmente dimostrabile e documentato, ma prendo atto che non sei capace di dare una spiegazione nemmeno a 3 delle 50 domande presenti nel docufilm.
Ciao paglia.
peterpan3 ha scritto: no, non è uguale, questo aveva le centine in legno e volava a 300kmh, eppure ha lasciato più tracce questo trabiccolo kamikaze di un 757, i misteri della fede...
E che non avessi capito è una delle poche cose certe di questo thread e che ci trova d'accordomarauder boh non ho anora capito, pero' e' bravo a fare cherry picking
Prima un piccolo appunto a proposito delle foto, poi ti rispondo educatamente:sono allibito.
cosa vuol dire una immagine? le foto che ho postato non sono abbastana?
Prova a copiare la frase a cui vuoi rispondere e metti sotto la tua risposta, anziche' nasconderla in mezzo alle solite lenzuolate che ormai saltavo, la avrei vista primae per la quarta volta riposto, chissa' forse e' la volta buona
ah, comunque il tuo e' bias di conferma al 100%, chiedi "prova" o lamenti della mancanza di prove sulla presenza dei passeggeri, quando te la portano, dici che e' una storiella
Allora Paglia, l'hai fatta la ricerchina?paglia53 ha scritto:
CharlieMike ha scritto: Non esiste una lista dei passeggeri (chissà perchè?) ma solo liste di vittime, e i dirottatori non sono considerati vittime, e quindi non ci sono.
sbagliato ma basta una ricerchina e ti levi anche questo dubbio ( see come no! )
a questo punto credo che anche michele "cos'e' il liftoff" pirola abbia capito
credo eh..non ci scommetterei troppo pero'
Abbi pazienza.Learjet45, sei ritornato nella discussione in corsa ma stando ai tuoi post di due/tre giorni fa eri assorbito dall'analisi di un paper: novità?
Roberto70 ha scritto: I difensori della VU non rispondono alla mia semplicissima domanda allora io rispondo alle loro
Come giustifico il DNA dei passeggeri nel pentagono?
1) Chi ha prelevato i "pezzi" ha prelevato sto cazzo
2) sono stati portati pezzi di cadaveri nel pentagono
3) Hanno fatto salire dei passeggeri nell' aereo militare che si e' schiantato sul pentagono
Come giustifico pezzi di AA77 nel giardino del pentagono?
1) Non sono pezzi di AA77 dimostra il contrario!
2) L'aereo che si e' schiantato aveva dei pezzi simili
3) Hanno messo dei pezzi di AA77 in coda all'aereo che si e' schiantato sul pentagono
Per le vostre cazzate ci sono diverse spiegazioni per la mia ESISTE SOLO IL PHOTOSHOPPING.
ahmbar ha scritto:
Ma sono pronto a cambiare idea ( tanto per confermarti il mio "bias) se sei in grado di esibire un singolo pezzo di tutte le foto straconosciute da 15 anni con cui ci hai martoriato le palle ,
ma che sia identificato come appartenente ad AA77 dai numeri di serie
Scegli tu, FRD, motori, stabilizzatori, carrelli.....mostrane UNO che non abbia solo i colori di AA77 , ma che sia per certo proveniente da AA77
Ilriga ha scritto:
ahmbar ha scritto:
Ma sono pronto a cambiare idea ( tanto per confermarti il mio "bias) se sei in grado di esibire un singolo pezzo di tutte le foto straconosciute da 15 anni con cui ci hai martoriato le palle ,
ma che sia identificato come appartenente ad AA77 dai numeri di serie
Scegli tu, FRD, motori, stabilizzatori, carrelli.....mostrane UNO che non abbia solo i colori di AA77 , ma che sia per certo proveniente da AA77
trovare un pezzo di aereo con il numero di serie?
ma lol, per poi sentirti dire:
"ecco! hanno lasciato pure un pezzetto con il numero di serie! vi rendete conto di come ci prendono per il culo??"