- Ringraziamenti ricevuti 384
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
Sertes ha scritto: Veramente no, se guardi il video quello che manca nel rapporto NIST è la spiegazione della dinamica del crollo, non manca la spiegazione generica di come si sono prodotti i crolli.
Cosa comporta lo spegnimento del trasponder di un aereo?
Sbagliata pure questa.
Gli 85 nastri menzionati nella richiesta FOIA sono relativi anche a video del WTC. I video del pentagono sono 14 e di questi solo 1 secondo loro mostra l'aereo ed è il famoso "pentagon video", che in realtà non lo mostra e Tuttle ha dimostrato che nel singolo fotogramma che dovrebbe per forza di cose mostarlo è stato rimosso.
Se vogliamo fare le pulci alla V.U. bisogna essere impeccabili.
Cosa hanno gridato su UA93 prima dello schianto a Shanksville?
It's a frame!
Let's roll!
Bomba o non bomba arriveremo a Roma.
JProctor ha scritto: E come dimostra il quote dalla Nuova Pearl Harbor, la risposta, tra le alternative proposte, C'E'. A differenza di quanto tu abbia detto.
elistan19 ha scritto: Ciao a tutti,
sinceramente, non userei risposte sarcastiche alle domande del quiz.
Penso che l´impatto sia molto maggiore nel caso non conoscendo gli eventi si risponda sinceramente (o secondo ció che é stato raccontato dai telegiornali) e poi si scopra che nessuna delle risposte é corretta.
Buonagiornata,
elistan19
Ho letto i documenti ufficiali, i siti complottisti e i siti debunker.Michele Pirola ha scritto: @Sertes
Sull'11/9 sei un'enciclopedia vivente! Come fai a sapere tutte queste cose, ma soprattutto a ricordarti?
Sì, lì sono andato molto bene perché gli argomenti li sceglievo io, mentre a lui ho lasciato l'ultima parola. Su 10 argomenti ha dato 1 risposta giusta (avevo torto io), 7 risposte sbagliate, e su 2 argomenti non ha proprio risposto (entrambi sulla rotta nord al pentagono)Ps: se non sbaglio qualche anno fa avevi pure discusso con Attivissimo di 11/9, o mi sbaglio?
elistan19 ha scritto: #20760 Charliemike
ahahahah, amici come prima peró eh :)
é solo una questione di gusti personali.
Penso che Massimo riformetterá tutto comunque per il video.
Ps: se non sbaglio qualche anno fa avevi pure discusso con Attivissimo di 11/9, o mi sbaglio?
Sì, lì sono andato molto bene perché gli argomenti li sceglievo io, mentre a lui ho lasciato l'ultima parola. Su 10 argomenti ha dato 1 risposta giusta (avevo torto io), 7 risposte sbagliate, e su 2 argomenti non ha proprio risposto (entrambi sulla rotta nord al pentagono)
Ecco, è così che hanno fatto cadere le torri!charliemike ha scritto: Ho solo messo qualche spillone su una bambola di cera.
DanieleSpace ha scritto: @ Sertes
Esiste un video / trascrizione di quell'incontro ? Sarebbe molto interessante. Grazie
Sertes ha scritto:
JProctor ha scritto: E come dimostra il quote dalla Nuova Pearl Harbor, la risposta, tra le alternative proposte, C'E'. A differenza di quanto tu abbia detto.
No, rimane sbagliata la tua interpretazione, perchè il film fa un iperbole spiegata nei 20 secondi dopo, dove chiarisce che lo studio NIST s'è fermato all'innesco.
Se estrapoli una frase del film e la usi in una domanda la stai snaturando del ragionamento che ne segue, e perciò la tua domanda viene fuori male.
Meglio una domanda in meno che essere attaccabili.
Meglio di tutto sarebbe il trovare il modo giusto di fare quella domanda.