- Ringraziamenti ricevuti 142
VIDEO-QUIZ 11 settembre
Bellissima. Ma se posso, riformulala nei criteri del quiz sull'11 settembre.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
-sono state riviste le norme di sicurezza relative agli incendi per le strutture in acciaio
-sono state avviate inchieste a livello mondiale sui palazzi in acciaio e in particolare sui rivestimenti interni antincendio
-tutto è continuato come prima e nessun altro palazzo in acciaio è crollato a seguito di incendi, esattamente come in tutta la storia dell'architettura prima dell'11 Settembre
-c'è stato un malfunzionamento contemporaneo su entrambe le batterie di missili
-l'aereo era troppo piccolo per essere "visto" dal loro radar
-non c'è alcuna spiegazione ufficiale
Ho corretto, grazie
-niente: li costruiscono con un ampio margine di tolleranza
-si perde stabilità ma volendo si può fare
-l'aereo comincia a perdere pezzi appena si supera la velocità massima, quindi, cadute libere a parte, a quella velocità non ci si arriva perché prevedibilmente non si hanno più i motori (che comunque non sono dimensionati per superare la velocità massima)
1) Trump
2) Putin
3) Salvini
4) Silverstein
Come può l'acqua memoria serbare se dalle nuvole cade? (poeta del dugento)
Ci sposiamo sessiamo insieme sessista bene perché no (progetto anti gender 2016)
- Ringraziamenti ricevuti 266
Grazie a tutti per i suggerimenti, direi che ne ho in abbondanza per preparare un bel lavoro. Certe cose me le avete fatte tornare in mente voi, io me le ero completamente dimenticate.
- Michele Pirola
- Utente
- Ringraziamenti ricevuti 27
Il suo articolo lo avevo letto qualche mese fa, poiché io nel 2011 manco conoscevo Luogocomune, ma soprattutto neanche sapevo che esistesse una tesi alternativa all'11 settembre. Ho scoperto entrambe le cose nel maggio 2016 circa, dopo che un amico mi aveva parlato della tesi alternativa dell'11/9. Da allora ho fatto qualche giro su Youtube e ho conosciuto Mazzucco (maggio 2016 era). Mi ci sono voluti un po' di mesi per convincermi.
Adesso che ci penso, anch'io a novembre 2016 avevo discusso su Youtube con un sostenitore della VU dell'11/9. Era preparatissimo (io allora non lo ero molto, non avevo ancora visto il film La nuova Pearl Harbor integralmente, solo il riassunto avevo visto) e anche molto educato. Ognuno è rimasto alle proprie opinioni alla fine.
IL RESTO DEL COMMENTO E' STATO RIMOSSO. FINITELA CON QUESTA STORIA!!! E' da imbecilli fare polemiche fra di noi.
M.M.
1) Il golpe e l'uva, di Fedro.
2) La papera e il capretto, di Lee Oswald
3) La bella addormentata nel bosco, di Bretton
Come può l'acqua memoria serbare se dalle nuvole cade? (poeta del dugento)
Ci sposiamo sessiamo insieme sessista bene perché no (progetto anti gender 2016)
Certo certo, lo sapevo già. Ma poi Sertes mi ha accusato di "estrapolare dal contesto" è ho dovuto dimostrare il contrario. Non sono uno che lascia passare certe cose. Senza rancore comunque. Tutto chiarito.
Ne ho un'ultima:
Chi arriva prima a toccare il suolo, a partire dalla stessa altezza?
-La cima delle Torri Gemelle durante il crollo dell'11 settembre.
-Un incudine immersa nell'acqua.
-Una piuma.
chi è stato ufficialmente indagato dall'FBI come la mente che ha organizzato gli attentati dell'11 settembre?
saddam ussein
bin laden
putin
nessuno
la verità non si scopre, si capisce.
No, non è difficile: #20722 :hammer:
- DanieleSpace
- Utente
- Una volta ero certo. Ora sono pieno di dubbi
- Ringraziamenti ricevuti 65
Se posso permettermi, se fai un video del genere, sarebbe interessante includere le risposte giuste da qualche parte.
Mostrando quindi che le risposte assurde non vengono da un gruppo di complottisti ma che le assurdità vengono proprio dalla V.U. .
Come facesti già con "la Nuova Pearl Harbor" dove sono sempre ben indicate le fonti.
Una teoria del complotto è ridicola solo quando sono ridicoli i suoi moventi.
Non ho capito. Fammi un esempio please.Se posso permettermi, se fai un video del genere, sarebbe interessante includere le risposte giuste da qualche parte.
- CharlieMike
- Utente
- Ringraziamenti ricevuti 442
Un pilota di Boeing 757
Un pilota inetto
Il Barone Rosso
Cosa è successo al capo di stato maggiore, il Generale dell'aviazione Myers, in relazione all'11 Settembre?
-è stato promosso
-è stato punito e retrocesso
-non sono stati presi provvedimenti a suo riguardo
Cosa è successo a Matt Jenning, che dopo l'11 settembre ha più volte testimoniato la presenza di esplosioni all'interno del WTC7?
-E' stato lasciato libero di testimoniare;
-E' stato scoraggiato dal farlo;
-E' stato minacciato e morto in circostanze misteriose?
In quanto tempo l'apparato di sicurezza nazionale, il pentagono, la cia e tutti i supereroe marvel più Rambo e Swarznegher messi insieme, impiegarono a preparare un documento che annunciava la repressione del nemico, ovvero un piano di invasione per il paese nativo dei dirottatori (ricordiamo ufficialmente 19: 15 dell''arabia saudita, 2 emirati arabi, 1 egiziano, 1 libanese ) ?
- due settimane: il piano prevedeva di invadere l'Afganistan
- quattro settimane: il piano prevedeva di invadere l'Afganistan
- nove settimane e mezzo: il piano prevedeva di invadere l'Afganistan
- era stato depositato sulla scrivania del presidente il giono prima, 10 settembre! il piano prevedeva di invadere l'Afganistan
da limare
alle fondamenta del WTC ?
- nemmeno un secondo, il grattacielo era diviso in tre tronconi separati.
- per sei settimane contribuendo a mantenere temperature costanti oltre i 600 °C
- pochi minuti, ma il kerosene si consumo tutto in quota
domanda trabocchetto con due risposte corrette con un dato per incuriosire...
Nelle torri di controllo, quanto tempo impiegarono i controllori di volo ad individuare l'aereo a cui era stato
spento il transponder, nonostante vi fossero diverse esercitazioni che preannunciavano tale situazione simulata, una volta appreso che QUELL'AEREO era REALMENTE DIROTTATO?
- lo stanno cercando ancora adesso tra gli scarabocchi dei pennarelli indelebili
- pochi secondi, anche senza transponder il segnale dell'aereo sul monitor RIMANE SEMPRE PRESENTE (seppur senza la sigla del volo di riferimento)
- diverse ore dovendosi consultare con almeno altre due torri di controllo per triangolare il segnale! (sigh!)
proprietario (locatario ) Silversted?
- zero dollari e pagò le spese legali della causa
- circa 3,5 miliardi di dollari per un attentato terrostico + spese legali
- circa 5 miliardi di dollari perchè l'assicurazione accetto la richiesta di considerare che furono due gli attentati essendo distanti tra loro di circa 15 minuti + spese legali
integrazione: c'è da aggiungere anche 800 milioni per il WTC7 sempre di Silversted!! che sfiga eh!