Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
***************************************************************
Oggi BN alle 9.30
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
***************************************************************
Oggi BN alle 9.30
x.com/AnhPhuNguyen1/status/1840786336992682409
Bell'esperimento. E fu così che i no mask cominciarono a girare mascherati.
1,2 miliardi di munizioni solo per le navi impegnate a contrastare le azioni di yemeniti e iraniani
bloomberg.com/.../...
I russi desecretano una manciata di video molto interessanti sull'impiego dei droni armati (o UCAV):
t.me/rustroyka1945/18181
t.me/genshtab24/71640
t.me/rsotmdivision/20993
Questa particolare tipologia di droni, della classe dei Predator americani e Bayaraktar TB2 turca, è armata di missili, principalmente anticarro. Esaurite le armi di bordo torna a casa, rifornisce e riparte per un altra missione. Il vantaggio, rispetto ai droni soliti, è che può stare in volo per ore, se non giorni, ad aspettare bersagli o anche solo a sorvegliare un area. Volando ad alta quota ha ottime possibilità di sfuggire ai MANPADS, ma non ai SAM più grandi (IRIS-T, NASAMS, PATRIOT etc...). Si tratta di droni molto costosi, e quando volano significa che la contraerea nemica è talmente degradata da consentire missioni in sicurezza. Per questo li vediamo raramente lontano dal fronte.
Ci sarebbe da capire se hanno sfondato gli hangar degli F35
..anche avessero colpito gli hangar degli F35, i veivoli hanno avuto tutto il tempo di mettersi in volo (almeno 10-15 minuti).. ovviamente non ci diranno se poi sono tornati a casuccia o sono stati mandati ad atterrare in qualche altra base NATO del medioriente... magari in Yemen in una base Houties!
Russia annuncia ufficialmente la distruzione di un folto gruppo di mercenari israeliani a Kursk
youtu.be/qNcIy6Oyr5s
t.me/project_veritas/3091
In cinque minuti si fa tutto...
Potrebbero essere "decoy" (esche), per attirare/distogliere l'attenzione dei missili di intercettori che vanno a seguire bersagli falsi.. a quel punto, si può affermare che i ballistici usati, siano tecnologicamnte molto avanzati e la "manina russa", nella loro progettazione, diventa molto più evidente.
Cose dette anche nel video di Parabellum, da qualche parte.
Il terminal petrolifero dell'isola di Kharg, il più grande dell'Iran, è stato svuotato dal personale non indispensabile e le superpetroliere spedite al riparo dell'ombrello antiaereo. È una mossa che spiega molto bene quanto il governo di Teheran non sia poi tanto sicuro che bibi si lecchi le ferite e faccia il bravo. Si aspettano una reazione e se l'aspettano sul fronte petrolifero. E bibi sa bene che un attacco del genere potrebbe spingere gli iraniani a chiudere Hormuz. E se Hormuz si chiude allora il prossimo inverno sarà MOLTO duro per l'Europa. Oltre a scatenare ritorsioni americane e una nuova guerra nel Golfo. E sappiamo tutti che bibi mira a tirare gli americani dentro alle sue beghe territoriali e genocide.
Sbaglio o ultimamente sembra sempre meno atlantista ? Stai a vedere che la sua utilità alla narrazione sta scemando e si sta profilando un salto di barricata, un altro, in questo caso, visto che a sentirlo già solo 4 anni sembra un altra persona...
Il messaggio dell'attacco era "non dovete più attaccarci" o "dovete smetterla di trucidare migliaia di cittadini arabi innocenti"?
Perché Israele non avrà risposto direttamente all'Iran, ma sta continuando a fare lo schifo che gli pare, in Libano, Siria e Palestina, e se all'Iran sta bene così direi che di pancia ma invero anche criticamente sarei estremamente deluso, insomma Israele vuole la guerra e la guerra non avrà perché già avrà varcato centinaia e centinaia di linee rosse e continuano a starseli a guardare.
L'attacco iraniano dovrebbe essere stato efficace, spero che questo incoraggi una nuova iniziativa e non nell'eventualità che Israele faccia qualcosa di diverso da quello che sta facendo, perché quello che fa da un anno a questa parte è già ampiamente sufficiente (che poi in verità sono loro qui l'unico soggetto a rincarare sempre la dose).
non riesco a farmi una idea ancora...
Mario Orfeo sostituisce Maurizio Molinari alla direzione di Repubblica: si libera in Rai la poltrona del Tg3
blitzquotidiano.it/.../...
Che idea ci sarebbe da farsi ? Un amico degli "amici" ha un favore da riscattare in cambio di informazioni (leggasi "dossieraggio") su pinco o pallo. È la solita italietta dei "vorrei essere massone ma non posso".
Probabilmente aiuti umanitari, ma è come se avessero cambiato idea prima di arrivare in finale.
Poi non so, ma certo far diventare i figli proprietà dello Stato è conforme al Mondo Nuovo di Huxley...
Potresti essere più precisa?
Perché Loro hanno HAARP.
Cosa dobbiamo aspettarci?
Free Jazz Galattico?
Avverrà tutto a nostra insaputa?
E se sì, tu come lo sai?
Molto interessante.
Volevo già postare giorni fa, ma poi ho soprasseduto, il video che segue (credo postato qui tempo addietro), in cui si possono apprezzare diversi avvistamenti di questo OVNI triangolare....direi difficilmente smentibile poiché comparso in anni diversi in luoghi diversi (e non banali)
Per quanto mi riguarda (non sono un ufologo) uno dei migliori video UFO di sempre.
Ne consiglio la visione.
Non credo riuscirò ad incorporare il link dal tel, perciò lo copioincollo
youtu.be/Zu6Hd6rNiHo?si=3ZXokwLRh5YrO7zC
A sto punto spero siano davvero alieni
Luddismo ovunque
IL DOCUMENTARIO SPARITO DAGLI ARCHIVI RAI SUGLI "INVENTORI DI MALATTIE" ▷ PRIMA PARTE
youtu.be/0JP5vhVTybM
Io, malgrado sappia come in genere vengo considerata qui dentro, me ne frego, e metto le cose che leggo, ascolto, ecc. nel mio ambito "strano"
e da tempo, e sempre più incalzatemente, ci dicono che sta avvenendo un reset particolare nell'Universo che spiazzerà i... "cattivi", aumentando la consapevolezza di coloro che ancora credono al Sistema, detto in sintesi...
Ovvio che a chi non crede nel Trascendente tutto ciò suona come stronzate... a me invece risuona tanto! e ve lo auguro con tutto il cuore!
aggiungo ascoltatevi dentro..... ogni tanto prendete pause per sentirvi dentro.... siete, siamo, molto di più di quanto ci hanno fatto credere...
Ci sono due interessanti video a proposito di come si sono evoluti i bilanci della guerra moderna, uno che calca dal 1900 al 2018 più vecchio, e uno nuovo che parte dal 1830 fino al 2024. Li condivido tutti e due perché sono particolarmente unici.
Si può notare inizialmente in entrambi i video come fino alla 1° G. M., che le classiche sei potenze ottocentesche hanno da sempre detenuto il maggiore bilancio. (GB, Stati Uniti, Francia, Russia, Prussia, Austria-Ungheria)
Intanto che l'Italia fa una figura particolare nel quale aumenta il bilancio durante la guerra libica ma decresce nella più imponente guerra. Tra l'altro non è considerabile alle altre sei.
Altra cosa interessante è come la somma tra le due parti sia davvero a favore dell'Intesa con una rapporto di
Il ruolo da protagonista se lo sono presi ovviamente gli USA, aumentando all'equivalente stimato di undici miliardi.
Infine i rapporti dei bilanci di guerra furono poco equilibrati con un rapporto di 1:3, dove il grosso dell'Alleanza era costituito dalla potenza industriale tedesca.
Successivamente al conflitto, si vede un'impennata dell'URSS pur non essendo in stato di guerra vero e proprio con Stalin.
Con la 2° G. M. le cose diventano complessivamente molto più equilibrate per la parte tedesca detenendo fintanto che venirono gli Stati Uniti, enormi vantaggi strategici ed economici schiaccianti. Secondo queste stime gli USA raggiunsero una cifra astronomica stimata in circa cento miliardi di dollari.
Nella Guerra Fredda lo scontro era duale tra Stati Uniti e URSS, riflettendone dunque anche la propria forza
a livello mondiale possedendo entrambi un bilancio simile - fino a che con l'era Brezhnev superò sensibilmente quello statunitense, destinato a toccare i trecento miliardi.
Dopo la caduta dell'URSS è rimasta ancora fino ad oggi gli Stati Uniti a detenere il più grande bilancio, con la metà del budget militare mondiale arrivando a picchi mai raggiunti con l'Amministrazione Bush, che in soli otto anni sono raddoppiati fino a seicento miliardi, quando con Obama non sono stati fatti dei tagli alla spesa di guerra. Con Trump le spese sono ritornate ad aumentare arrivando ai settecento miliardi, e con Biden gli ottocento miliardi.
Con la Guerra Russo-Ucraina sembra che non abbiano influenzato più di tanto le finanze russe nella guerra, con il risultato che sono aumentati in modo progressivo ma pre-bellico, fino a cento miliardi. Con la recente notizia di Peterpan sembra che aumenti stavolta in modo esponenziale. Comunque il bilancio ucraino resta comunque nettamente inferiore.
Io ho comunque alcune domande.
Durante la 2° G. M. la Germania ebbe assorbito il PIL dei stati che occupò?
Perché l'Arabia Saudita risulta tra i maggiori stati con le spese di guerra, divenendo persino il quarto con settanta miliardi di dollari? Davvero sta investendo tutti questi danari per combattere gli Houthi?
Come fa Israele con quindici miliardi a non concludere con velocità il conflitto contro uno stato, con un PIL del tutto insignificante?
Da quanto ho compreso la missilistica nordcoreana è all'avanguardia a livello mondiale assieme a quella russa, quindi perché nei video non vedo nessun loro dato? Eppure dovrebbero spendere una cifra davvero notevole.
Il costo delle sigarette potrebbe aumentare di 5 euro
quifinanza.it/.../855136
La notizia triste è che pure qui su LC molti la riterranno una notizia "positiva".
Cioè i non fumatori che si preoccupano per la salute degli "altri"
Ma si sa, fumi, ti ammali, muori.
Aspettiamo un vaccino.
Mi scuso per la domanda, ma risulta un aereo o una nave giapponese ad essere stata probabilmente, diffidata dagli israeliani? Mi è venuto un dubbio perché hai scritto nel titolo la marina
Io non ho mai fumato anche se non nascondo che un tempo ho pensato che in modo politicamente corretto, idealmente chiunque non doveva fumare o che se fumava dovesse smettere.
Da quei tempi comunque sono naturalmente cambiato e niente mi frega se uno sceglie di fumare o se non fuma.
Quindi io trovo veramente vergognoso come abbiano alzato su una base prettamente ideologica buonista, questi maledetti ci tassino 'per strangolarci in qualunque modo. Che sia con il bollo, le accise, IMU, il fumo e tante altre che ora non riesco a dire.
ovvero un beneamato caxxo!
Io fumo da quando avevo 17 anni... ho smesso solo dal 2009 al 2015, poi ho ripreso e fumo tuttora, meno di prima....
Mi hanno diagnosticato prima di smettere una BPCO, bronco pneumopatia ostruttiva... devo dire che non ho particolari problemi, per fortuna! Certo se aumenteranno di molto le sigarette dovrò per forza smettere ma sarei felice lo facessero in tanti, visto quanto ci guadagnano sti maledetti!
Dunque dunque, ieri è tornato a galla l'articolo di diversi mesi fa in cui il Giappone sconvolto dichiara che circa cento milioni dei propri cittadini sono stati "avvelenati" dal vaccino Mrna anticoso e oggi esce questo articolo:
sadefenza.blogspot.com/.../...
Dov'è la logica di tutto questo? Mah..
Proprio Bassetti 2 anni fa di questi tempi (e 2 anni fa non eravamo di certo lontanissimi dal pericolo, visto dalla narrativa di regime) aveva deciso che non avrebbe fatto sierare moglie e figli, ma adesso d`un tratto ohibò....
adnkronos.com/.../...
@#528 amcallery GIAPPONE E COVID
anche perché... reuters.com/.../...
MARINA GIAPPONESE AL LARGO DEL LIBANO
Un altro degli innumerevoli casi ormai del Mondo al Contrario: unità navali italiane bazzicano tra Cina e Giappone e quelle della giapponese JMSDF solcano l'ex Mare Nostrum ...
Questo da la misura di cosa significhi far parte di un Impero.
La logica è scomparsa da parecchio...comunque l'articolo di sadefenza cita e linka un comunicato stampa di un anno fa (novembre 2023)
meglio essere previdenti, comunque avessero reagito subito gli iraniani, i sionisti avrebbero abbozzato, adesso che si sono montati la testa, potrebbero fare qualche kazzata.
ma mi pare di aver letto che esiste una piattaforma petrolifera sionista al largo di tel aviv?
un missile anti-nave, anzi barchino kamikaze e il gioco è fatto..
poi gasdotti, cisterne, ecc. e addio piattaforma.
PUM!
possono rendere pan per focaccia.
la chiusura di hormuz potrebbe essere selettiva.
Ma porco di un Diogene, ma veramente dovrei pagare il sistema sanitario (ormai allo sfascio), cosa che già faccio con le tasse da TROPPI anni, perchè fumo??? Mi aspetto IMMANTINENTE un aumento per: cibi spazzatura (McDonald e company), bibite zuccherate, smartphone, alcolici e chi più ne ha più ne metta. Ma la soluzione ce l'ho, orto di pomodori, tabacco (poi così sperimento il pomacco ) e chissà, altre primizie diventate illegali o troppo costose
"Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma è qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere" -Augusto Daolio-
Aeronautica, non marina, non ho idea di cosa abbia interpretato il correttore per uscirsene così.
Gli iraniani hanno colpito una piattaforma israeliana due notti fa: en.mehrnews.com/.../...
Hormuz va minata, per una questione di deterrenza occulata e proprio nel caso in cui gli americani intervengano e attacchino gli approdi, i lanciatori ASM e i siti drone. Le mine non guardano in faccia a nessuno.
Nella Moschea di Teheran, Ali Khamenei ha guidato una preghiera per la commemorazione di Nasrallah, dove è echeggiato un grido unanime di migliaia di persone al grido:
"Morte a Israele"
E' vero che anche nel 2020 fece la stessa cosa, ma fa un certo effetto.
Licenziare qualcuno e dire che si è dimesso? Adesso si può. Così il governo ha reintrodotto le famigerate “dimissioni in bianco”
Sarò anche un inguaribile "complottista", ma se qualcuno in futuro usasse droni simili per far credere dell'arrivo di astronavi aliene et similia ???
LO STATO TUTELA LA NOSTRA SALUTE
Le cag..,e le indorano sempre ma tali restano.
Se la cosa va cos', da quel giorno smetto pure io di dargli la pecunia e come noi, credo saranno in molti, anche più del 50%.
Comunque, a qualsiasi livello, sempre peggio.
Tutti fuori controllo.
Gli americani orchestrano insieme ad israele come e dove attaccare l'Iran e lo faranno.
Nel mentre in europa parlano di lavorare per una pace duratura.
giorgetti dice che servono sacrifici per tutti (tranne loro ovviamente) in stile "dovete tirare la cinghia" di un precedente illustre statista.
Per chiudere in bellezza mattarella parla di informazione libera.
Ma perchè??? Dobbiamo continuare a credere a queste mezze merde.
Praticamente nell' articolo sostengono che: "Il 62% degli italiani - inclusi soggetti fumatori - si dice favorevole ad un aumento del prezzo dei pacchetti di sigarette da 6 a 10 euro....."
Secondo loro i fumatori (che da che mondo è mondo si lamentano dei rincari e dei prezzi) adesso sarebbero addirittura favorevoli agli aumenti. Non di 20 cent ogni pochi mesi, ma di ben 5€ di botto.
Come faccio a dare fuoco a tutto?
E dire che l'ANSA è considerata una fonte autorevole in quanto a notizie (dagli imbecilli).
Ci prendono per il culo che è una roba incredibile.
Lanciafiamme please... non per la scelta, tanto ormai.... ma per il perculamento continuo.
ansa.it/.../...
Come dire che un galeotto è favorevole all' aumento della pena.
Apophis... dove sei?!?!?!?!
Durante la 2° G. M. la Germania ebbe assorbito il PIL dei stati che occupò?
Solo in parte. Per esempio la Francia, i pagamenti per danni e costi di guerra alla Germania si mangiavano il 20% del PIL già nel 1940, fino ad arrivare al 55% nel 1943. Gli investimenti per spingere la produzione industriale francese furono un disastro fino all'arrivo di Speer che fu obbligato a spendere una quantità tale di risorse in Francia per riparare i danni dai bombardamenti alleati e per finanziare le costruzione del vallo atlantico che il PIL francese raddoppiò tra il '43 e il '44. Ma la Francia è un caso unico, tutte le altre nazioni occupate dal 1° settembre 1939 in poi furono solo saccheggiate e spogliate di tutto, il loro PIL sprofondò e le attività più redditizie nazionalizzate dal Reich.
Perché l'Arabia Saudita risulta tra i maggiori stati con le spese di guerra, divenendo persino il quarto con settanta miliardi di dollari? Davvero sta investendo tutti questi danari per combattere gli Houthi?
No, la questione non riguarda gli Houthi ma la necessità di spendere valuta in un periodo in cui il dollaro stava scricchiolando e le tensioni con Siria e Iran erano alle stelle. La spesa militare saudita è una sorta di vetrina costosissima, perchè non c'è alcuna tradizione militare ne una dottrina alla base del loro esercito, è una accozzaglia di mercenari dotati di armi avanzate ma senza capacità di impiegarle. Ma è anche vero che una simile spesa militare consente loro di garantirsi equilibrio sia interno che esterno e di consolidare gli scranni del potere per decenni, indipendentemente dalle batoste prese in Yemen e di fronte alle pessime performances della loro contraerea made in USA.
Come fa Israele con quindici miliardi a non concludere con velocità il conflitto contro uno stato, con un PIL del tutto insignificante?
È una questione di costi, gli armamenti israeliani costano letteralmente una fucilata. Questo perchè hanno puntato da subito su una ricerca e sviluppo interna e a una produzione limitata e non esportabile.
LO STATO TUTELA LA NOSTRA SALUTE
Ma no, lo fanno perché se no intasiamo le terapie intensive. Lo fanno per loro stessi...
Si veramente brave persone. Non ho dubbio alcuno.
#538 unkle72
Invasione aliena simulata.
Io pure. O meglio. Non credo più a nulla di quanto venga evidenziato da media e contro media.
Per cui nel momento in cui accadrà, Se accadrà e lo spero. Tanto per ravvivare un po' la situazione, dato che ormai il tutto è un film più o meno già visto nella sceneggiatura generale, solo i dettagli a volte sembrano nuovi.
Tra l altro ho anche pure sognato una roba simile. Un astronave proprio davanti a casa mia.. Anzi forse due di cui una si è smontata e rimontata non proprio come nel video.
Era grigio metallo ed era molto "meccanica" nello smontarsi e rimontarsi....
Superata quota 20000 soldati persi da Kiev nella regione russa di Kursk
L'esercito russo ha respinto due contrattacchi nemici verso Lyubimovka, Olgovka e Plekhovo e cinque tentativi ucraini di sfondare il confine verso Novy Put.
Le unità del gruppo tattico Nord continuano le operazioni offensive ed hanno sconfitto le formazioni ucraine vicino a Daryino, Lyubimovka, Novy Put, Pokrovsky e Plekhovo. Le truppe russe hanno colpito le concentrazioni di uomini e mezzi nemici nella regione di Kursk.
Aerei russi hanno colpito le riserve ucraine nella regione di Sumy.
Nelle ultime 24 ore, Kiev ha perso più di 350 militari.
Dall'inizio delle ostilità nella regione di confine della Russia, le perdite dell'Ucraina ammontano a oltre 20.200 militari.
Sminamento dei territori:
Le truppe del genio hanno iniziato a sminare le aree nella regione di Kursk, ha annunciato il governatore Alexey Smirnov sul suo canale Telegram. Ha osservato che questo sforzo aiuterà ad accelerare il ripristino delle infrastrutture e a migliorare la protezione dei residenti.
"Il direttore generale dell’OMS, Tedros Adhanom Ghebreyesus, ha indicato che potrebbe essere convocato un Comitato di emergenza per determinare se l’epidemia di mpox debba essere considerata un’emergenza sanitaria pubblica di rilevanza internazionale. In un recente comunicato, Ghebreyesus ha sottolineato la necessità di una rapida valutazione della situazione."
dcnews.it/.../...
Ce l'hanno di vizio di tediare ed anche terrorizzare le persone con finde pandemie, che di veramente pericoloso hanno solo i rimedi che vengono proposti da chi se le è inventate.
"Bayesian, il capitano che ha soccorso i naufraghi: «La barca colpita da un fulmine e da uno strano triangolo nero, poi è sparita nel nulla»
Karsten Börner, il capitano della Sir Robert Baden Powell, la barca che si trovava nelle vicinanze del veliero affondato il 19 agosto nelle acque di Porticello, ha parlato all’emittente britannica ITV
Il comandante, insieme ad alcuni membri del suo equipaggio, scattò delle foto allo yacht del magnate britannico Mike Lynch, ancorato a poca distanza dalla sua imbarcazione. Dalle foto si vede che «il portellone era chiuso», specifica Borner che aggiunge anche un particolare: «Nel corso della tempesta, ho visto un fulmine in direzione della barca, seguito da una sorta di grande triangolo nero che non saprei spiegare. Qualche istante dopo la barca è sparita. la barca non c’era più come confermato anche dal radar di bordo». È stato lo stesso comandante della Sir Baden Powell a soccorrere i 15 superstiti del naufragio costato la vita a cinque passeggeri della yacht, tra cui lo stesso Lynch, e al cuoco di bordo.
dcnews.it/.../...
#541 Dirty Frog , guarda io ormai ho difficoltà a commentare qualsiasi tipo di notizia perché la forma più edulcorata di intervento metterebbe a rischio il sito ero con cancellazione dell' intervento e conseguente ban dell' autore . Mi permetto solo di dire che troppe persone giocano con il fuoco rischiando di farsi male , spero siano previdenti e vivano con la valigia pronta e sufficenti risorse occultate in qualche paradiso fiscale x quando sarà il momento di scappare a gambe levate perché come la Storia insegna quel momento prima o poi arriva , arriva sempre .
PARABELLUM
Sta perdendo slancio e fiducia, ora fa previsioni banali come: "..prenderanno anche Vuhledar!", quando già sa che è completamente circondata!
Non invita più neanche il Col. O.Stirpe e qualche figuro imbarazzante e di tanto in tanto, tira qualche frecciatina all'indietro dicendo: ".. che io non ero d'accordo con certe previsioni"!
Su Israele c'è da dire che non è mai troppo schierato dalla parte del main-stream;
o non gli sta troppo simpatico Merdagnao, o anche al Gen.Capitini non è simpatico, oppure non gli hanno ancora tirato le orecchie, per obbligarlo a parlare bene della "più grande democrazia del Medioriente.
i primi 4 minuti del controcanto di Toscano, sono meglio degli sketch di Cornacchione a Zelig, che piangeva col fazzoletto di 4 metri quadrati, per il povero Silvio!
Il regime di Kiev sta addestrando militanti dell’organizzazione terroristica internazionale Hay’at Tahrir al-Sham in Siria in coordinamento con gli Stati Uniti, ha affermato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov in un articolo pubblicato sul sito web del ministero degli Esteri russo.
“Il regime di Vladimir Zelensky, in coordinamento con gli americani, sta addestrando i terroristi di Hay’at Tahrir al-Sham in Siria, utilizzando nuove tecnologie di produzione di UAV per operazioni di combattimento contro le forze russe nella repubblica”, ha affermato il ministro.
Nota: I governi occidentali fingono di non vedere quanto sta accadendo in Siria e tanto meno i media occidentali che ignorano questa triangolazione USA-Ucraina-Terroristi in Siria, che pure esiste ed è stata documentata.
Questa collaborazione tra terroristi islamici e ucraini non è nuova ma è stata già sperimentata ed attesta, tra l’altro, la saldatura tra il fronte Europa Ucraina e il fronte Medio orientale che sono entrambi parte di una stessa guerra globale, occidente contro Russia (e suoi alleati).
Il pericolo per l’Europa (sempre cieca e sorda) è quello che i cascami del terrorismo radicale islamico arrivino poi nei paesi europei. Questo poi sarà un nuovo capitolo che si aprirà per la dabbenaggine delle classi dirigenti europee.
www.controinformazione.info/.../
Acquisizione bersaglio interamente automatizzata nel drone Mikrob-10, prima volta in azione
t.me/boris_rozhin/139691
open.online/.../...
Gli Stati Uniti ci hanno chiesto di mandare 200 carabinieri a Gaza
bla bla bla... per formare le forze di polizia palestinesi... bla bla bla...
Come? Per formare le forze di polizia Palestinesi? A fare cosa?
Non eravamo W Israele, manganelliamo le proteste pro-Palestina?
Le formiamo a piegare la testa o a tirarsi giù le braghe?
Non capisco. Da che parte stiamo?
PETROLIO
ah ecco..
L'Iran minaccia di attaccare petrolio e gas in Israele
I pasdaran iraniani minacciano di colpire le raffinerie e i giacimenti di gas israeliani se lo Stato ebraico attaccasse l'Iran. Lo annunciano le stesse Guardie della rivoluzione citate dal Teheran Times. Ieri il presidente Usa Joe Biden aveva affermato che Washington stava discutendo con il governo di Gerusalemme la possibilità di raid israeliani sugli impianti petroliferi iraniani in risposta all'attacco missilistico sferrato martedì da Teheran.
corriere.it/.../...
sembra che gli iraniani fossero un pochino fra le nuvole per farsi fregare così, a mio modesto parere.
Ti ringrazio per i chiarimenti.
Avevo ormai dimenticato che in quegli anni la situazione tra sauditi e Iran-Siria era veramente calda, arrivando forse in un futuro non tanto tardo anche dei veri e propri scontri. Forse inizialmente con qualche missile, e poi con delle brevi piccole guerre.
Per certi tratti se parlata così l'Arabia Saudita, sembra la Serenissima Venezia con questi tipi approcci politici e militari, seppur i veneziani avevano dei capitani di ventura con ogni probabilità molto più tosti.
____________________________________________________________________________________________________________________
A proposito di quella notizia dell'aumento delle spese militari russe, è stato specificato a quanto verrà aumentato?
FUMO.
Peonia.
Per smettere il sistema migliore è la citisina.
Te lo dice uno che ha fumato senza filtro per 42 anni.
In Italia la preparano pochissime farmacie galeniche, solo con ricetta medica.
Oppure la compri facilmente on-line, anche se con spiegazioni scarse o nulle.
O tramite un centro per le dipendenze dei pochissimi ospedali che tratta di questo. La cura è gratuita.
Ti assicuro che funziona.
Ho smesso da 20 mesi, anche se non lo avrei mai fatto perché mi piace, solo per un motivo di salute e per i soldi.
Procurtela, se vorrai, e dopo un ciclo a scalare di 25 giorni, non fumerai più.
P.s.: nulla di chimico/sintetizzato, la citisina è un alcaloide tratto dai semi dell'albero maggiociondolo.
Andrea Tosatto (per chi lo conosce), nel suo canale Telegram, negli ultimi giorni ha fatto delle giravolte incredibili, smentendo una certa parte delle sue convinzioni.
Inoltre non parla più di "certi" argomenti.
Lo seguivo da anni, ma ora mi sembra incoerente e soprattutto spaventatissimo, enunciando alcune supercazzole patetiche per giustificare le sue recentissime giravolte e il silenzio su alcuni temi scottanti che erano il suo cavallo di battaglia.
A me dà l'idea che abbia ricevuto qualche "consiglio amichevole"...
Qualcuno che lo segue, si è fatto un'idea ?
Grazie.
youtu.be/98fd8tnzy_A
GRAZIE! NE TERRO' CONTO, ORA APPROFONDISCO...
CERCANDO CITISINA HO LETTO DELLE COSE DOSAGGIO, EFFETTI,ECC. POI HO VISTO ANCHE QUESTO E SEMBREREBBE PURE MEGLIO www.amazon.it/dp/B0DC6YQ8TV
MA QUELLA CHE HAI PRESO TU COME SI CHIAMA IL PRODOTTO E IL COSTO?
Sembrerebbe che nel mondo anglosassone sia una cosa molto diffusa: www.youtube.com/.../
Mi fanno venire in mente i cybermen di Doctor Who....
Il rischio di un’escalation nucleare tra Israele e Iran. L’ex analista della CIA Larry Johnson ha dichiarato che la tecnologia militare dell’Iran supera quella di Israele. Il presidente turco Erdogan all’assemblea generale dell’ONU i giorni scorsi ha dichiarato “Dobbiamo fermare Israele. Finirà per attaccare anche noi”.
Gli ultimi retroscena dagli USA: Kamala Harris, Puff Daddy, Michael jackson, Hillary Clinton, gli Obama.
Ucraina fonte inesauribile di litio, elemento fondamentale verso una transizione pulita. Questo fattore permette di avere una nuova visione del conflitto in corso.
John Kerry, ex braccio destro di Biden sul clima, ha dichiarato a una riunione del World Economic Forum che il primo emendamento della Costituzione americana (la libertà di parola e di stampa) rappresenta il blocco principale per portare avanti l’agenda di sinistra sul clima.
www.youtube.com/watch?v=98fd8tnzy_A
www.youtube.com/watch?v=M6_vDbuDi40
www.amazon.it/.../B0CD5VC4DW
gdziepolek.pl/.../apteki?pvid=254600#internetowe
tabexoriginal.com/it/ (quello blu non il verde che ha avuto problemi di purezza).
Io ho appena ordinato queste:
www.amazon.it/.../B0CD5VC4DW
sono una quarantina di euro, ma se smetto E DEVO SMETTERE saranno i migliori soldi spesi.
Un ringraziamento a peonia che ha dato modo a Cangrande 65 di farmi conoscere la citisina.
Le avevo provate tutte, mi mancava solo l'ipnosi.
Dai che questa è la volta buona, me lo sento!
La proposta attuale è di portare il budget per la difesa 2025 a 145 miliardi di dollari dai 115 miliardi pianificati per il 2024 (115 miliardi ma che sicuramente sarà disatteso e aumentato almeno di 6%-8% o a 135 miliardi, come suggerirebbe la tendenza)
FUMO.
Credo che vadano bene tutte. Per pastiglia sono mg.1,5.
FUMO
Vedrai che ce la farai.
Se ce l'ho fatta io, può farcela chiunque.
Nei primi 7/8 giorni puoi sfumacchiare, un tiro ogni tanto. Comunque tre/quattro sigarette al giorno, non oltre.
L'importante è che dall'ottavo giorno smetti completamente.
Ma non preoccuparti che non ne avrai voglia.
A me, comunque, sono servite molto le sigarette elettroniche usa e getta (ovviamente senza nicotina).
Serve per sopperire alla gestualità e la voglia di suzione.
Poi abbondonerai anche quelle.
Se vorrai, fammi poi sapere come va.
Ti assicuro che è l'unico metodo che funziona.
quanto costava la tua cisitina?
Su Amazon, dalla Polonia, sui € 43 euro comprese le spese di spedizione.
#486 bandit
Ci è,ma ci fa pure
Escape2013 #99 | 29-12-2024 06:27;
Per questo discorso mi servirà fare dei bei lenzuoli, e più una premessa.
La realtà è che c'è un insieme di cose, tra cui lo stare prudente per non fare una mossa sbagliata e che allora parlo "strategicamente" con modo astratto senza dire in modo esplicito la mia conclusione; o rimanendo (forse solo temporaneamente) con un determinato stato interrogativo (senza trarre conclusioni).
Questo si concatena con la cosa che cerco di "mappare" in modo imparziale tutto l'argomento, utilizzando i termini appropriati, in modo da riuscire a a dire ciò che ho potuto capire in modo definitivo, possibilmente in modo chiaro e idilliaco. La verità è che mi inceppo più volte perché è complicato trovare la formula di espressione non dico proprio quella perfetta, ma almeno la migliore possibile che riesca ad intendere gli elementi cruciali nel mio discorso.
Non parlo pure che per quelle cose che mi assillano del quale mi interessa la verità di essi, solitamente cerco di comprendere la cosa con un'ottica individuale, andando a conoscere le altre prospettive, si, ma senza un reale confronto come invece dovrebbe esserci per quelle cose molto complesse.
Rimango con la mia coscienza per lo più allo stato passivo che cerca di aspettare e vederci con una visione più in alto di quelle altrui.
Ma hai ragione e seppur non ho ancora delle conclusioni definitivo allo stato perfetto (obbiettive, oggettive, imparziali), ritengo che sia importante condividere ciò che fin'ora sto pensando, poiché il tempo passa, e questo mette un termine per tutti noi.
E nessuno può fermare il tempo. Proprio per questo allora è centrale e cruciale vedere, pensare ed infine parlare. Così le indagini procedono.
Fine premessa.
. . .
Io credo che per comprendere chi siano i nostri nemici, e dico 'i nostri' perché è fondamentale ragionare in senso collettivo, poiché se io parlassi di "miei" nemici, parlerei di una battaglia ideologica che si vede contrapposti il "mio" (con senso di possessivo) schieramento, e quello avversario, che essendo inteso con la mia visuale è come se fosse in realtà un rivale per prendere il potere.
Sarebbe pertanto parziale ragionare in questa maniera che si coinvolgerà gli interessati, ma sfruttati in modo opportunistico. Non tiene quindi conto del senso civico comune che è ciò che deve permeare massicciamente in uno stato civile e di diritto che si rispetti.
Questo non tenendo conto che se fosse ideologica su questo senso, andrebbe inevitabilmente a frantumare ulteriormente il tessuto sociale - che già di per sé non esiste più, od è quel minimo del minimo - poiché andrebbe emotivamente per la strada dei miei singoli vantaggi.
Conclusione: il punto di vista fondamentale del contesto della visuale collettiva è quello del cittadino italiano che agisce e ragiona come gruppo con senso comune, con lo scopo di perseguire il pieno senso trino ed unico di cittadino-cittadinanza-stato.
Nessun'altra visuale, oltre a questa è da intendersi come compatibile per questa idea di proteggere e salvaguardare questo Stato, poiché fuorviano verso altre dalla strada diritta.
Tuttavia oltre a ciò è che continuamente mi sto chiedendo quanti effettivamente siano tutti questi effettivi nemici. In tal caso di dovrebbe parlare di quelli dell'Italia.
E tra l'altro mi sono domandato spesso se dovessi focalizzarmi solo su quelli propriamente di elemento italiano, o se dovrei integrare un ragionamento più contorto con ulteriori elementi come stranieri, quali i militari della NATO con tutte le varie basi sparse in Italia, ed anche con i svariati settarismi nostrani e stranieri organici di ogni tipo, che agiscono su più livelli.
Conclusione: stanno esistendo numerosi attori antagonisti pericolosi per la salute dello Stato, e probabilmente non è in un momento di pensiero singolo, poterli individuare (per tipo) e quantificare esattamente.
Credo che per iniziare a fare qualcosa di incisivo debba essere necessario semplificare, almeno inizialmente, il processo di individuazione del Nemico.
Ciò è importante poiché dovremmo essere a conoscenza di non dividere la focalizzazione su tante cose, ma di concentrarsi su uno ed unico.
Si diceva infatti divide et impera. Ma l'idea di divide et impera può risultare anche di senso inversamente contrario. E cioè se loro, questi nemici che agiscono nella via psicologica ci stanno imbambolando su tante cose, noi possiamo fregarli concentrandoci assieme su un solo problema sistematico. E perciò saremo noi a dividere (tagliare) la loro strategia, rendendola molto vulnerabile in quanto c'è forza di peso ed attenzione con gli occhi su quello specifico.
Per quanto concerne gli stranieri naturalmente avranno il loro tempo.
Tra l'altro comunque, il fare divide et impera è applicabile per oggetto. Non solo per i soggetti ma anche in ciò che stanno combinando.
Quando si sta all'unisono si riesce ad esprimere un peso molto grande che sicuramente farà traballare quella trave della macchina d'assedio, quando avente decisione. Si troveranno scioccati forse, ma non vanno sottovalutati poiché forse avranno un'alta capacità di ri-organizzazione interna (senza neanche sopravvalutarli). Teniamo conto della loro fluidità e mutevolezza.
Credo che a quel momento di impossibilità di gestione, essi perciò saranno costretti a calibrare in altri modi; e cioè con il bastone, per dissuaderci dal far cadere quella trave nemica e costringerci alla ritirata. Ovverosia alla sconfitta inevitabile e nei fatti GIÀ annunciata.
Conclusione: saranno tanti i nemici per l'Italia ma è l'interesse primario combattere quelli che noi vediamo 'come noi'.
Di conseguenza ritengo che per atto di semplificazione è fondamentale combattere l'elemento dell'italiano stolto, che ne è poi l'artefice responsabile primario sotto ogni senso.
Ciò si applica per annesso, anche ai loro stratagemmi per salvaguardare in ogni modo, loro stessi e la loro piattaforma parassitaria.
Perché basarsi sul comportamento?
Secondo me perché è ciò che traspare l'essere proprio di ognuno, e chi ha inevitabilmente una natura.
Lo si può vedere in ciò che i loro occhi veramente guardano. Se verso la via, o invece da qualche altra parte.
Stanno pensando allo scopo in comune, o ai loro interessi individualistici?
Per me gli occhi sono la chiave di comprensione del comportamento per l'intenzione, poiché fanno pure da sineddoche per tutto il viso.
Qualunque cosa sia fendente nei confronti sarebbe in teoria un attacco di un nemico.
E chi anela in modo ossessivo per quella parte non si farà certo molti scrupoli a ferire chi sta facendo l'allocco e l'ingenuo. D'altronde ci si pensa per la propria strada, ma questo ragionamento è comunque parziale perché questo potrà valere per solamente per dei banditi e delinquenti in improprio.
Questo perché sapremo tutti bene popolarmente che da soli siamo deboli, mentre da uniti facciamo la forza.
Quindi è inevitabile che si raggruppino tutti questi opportunisti che con ogni mezzo possibile decidono in modo autoreferenziale (determinato eselettivo) che sono loro a dominare (andiamo a comandare è un loro motto ideologico), e non il popolo.
I modi per mostrare i segni di dominanza sono alcuni abbastanza palesi, ma moltissimi agli occhi dei più visti con maggiore confusione perché sono ad alto livello di camuffamento eterogeneo (specie i burattini più prestigiosi), neanche al primo momento comprensibile perché forse si sta prendendo la cosa piuttosto da increduli. Ciò perché chi è direttamente visibile, che resta complice, ormai ha fatto l'abitudine di comportarsi in quella maniera acida, puzzolente ed orrenda, con quella visione del proprio ruolo che sta in uno stato di immenso totale degrado.
Ma agli occhi di è un cittadino ignaro di queste dinamiche, che inoltre non sospetterebbe di averli anche vicini, di certo si sentirà molto confuso. La confusione poi fa molto comodo per chi sta tutto il tempo a ragionare senza fare nulla.
Secondo me questa cosa si collega al fatto che sapremo molto bene che si sceglierà di adattarsi alla via più leggera e dolce possibile, perché per ideologia buonista piuttosto radicata, quella di "non infliggere troppo", perché si teme l'annichilimento di chi sbaglia.
Questo è vero nei contesti scelti da questa ideologia orwelliana: il bispensiero che si annoda troppo con il concetto di doppio standard.
Per me non è un caso, e tanto meno una sorta di stupidità generale. Ma un atto vero e proprio di manipolazione della vita delle persone, infondendo questa distorsione a-spirituale che distrugge le persone con sé stessi. Frantuma le persone dal loro interno, negando fin dall'inizio l'idea di una comunità vera e propria. Ovviamente esistono gli stupidi, ma loro essi stessi il prodotto riuscito da poi sfruttare per distruggere la nazione.
Parlando più sull'idea in sé.
Io credo che esista una sorta di inversione sistematica sia del predicato che dell'oggetto. Anche il solo pensare quello che riteniamo sensato viene fatto passare per scemenza, o ancora peggio ignorata. Ma quando torna utile per il loro fine ideologico ecco che quando funziona per il programma, è l'atto che loro sono giusti.
Ci stanno imbambolando col credere che quella azione coerente con l'idea di azione giusta, fosse un "male" quando trattasi invece di un'azione con forza ri-equilibrativa della Bilancia dei pesi. E chi vuole dominare non piace il bilanciamento.
Questo porta secondo me a quel doppio standard presente nelle vicende della nostra quotidianità, e che ci si trova poi quel bis-pensiero che crea problematiche di logica pura, scambiando (come maghi) le cose ambivalenti od oggettive, in cose che funzionano solo per idee soggettive selettive parziali. Ovvero senza una vera e propria analisi e decise arbitrariamente.
Conclusione: credo di poter dire che ragionando da questi schemi sociologici, psicologici ed animali che nella nostra società ci sono tante belve, ma al contempo delle problematiche galline e tanti struzzi che preferiscono evitare di finire male.
Allora..... chi sono questi individui che sono i nostri maggiori nemici?
Forse anche tu leggendo i nomi dei vari tizi nelle cariche istituzionali, anche nel vicino, ti sarà balenata almeno qualche quell'idea del "Ma come cazzo ci è andato a finire una simile faccia da idiota in quel punto?".
Ebbene quelli sono parassitelli che contribuiscono a fare da eco in loco per locazione il parassitario maggiore.
Io spesso ho usato il termine di "Grande Piovra". E cioè quella Testa che con i suoi tentacoli riesce a controllare sistematicamente lo stato italiano.
Ma dovrei parlare in realtà almeno per cose più specifiche. I nomi in questo discorso non sono necessari, perché questo è un discorso più teorico ed ancora non conclusivo, ma vedo di poter riuscire a cerchiare tutti quei punti nevralgici che stanno mettendo in malora tutto ciò che è l'Italia.
Praticamente quasi tutti i posti più importanti dell'intero sistema dell'Italia, sono assegnati arbitrariamente, con referenza massonica, da loro stessi.
Le cose più mediatiche, che sono le visibili sono il palcoscenico principale (ma comunque non per intero) per quanto concerne l'attenzione popolare. La maggior parte sono aggregati opportunisti politicanti, che spaziano in quelle cose soventemente citate.
Ma dobbiamo ricordare che il palcoscenico principale è principalmente per numero, composto dai tanti camerieri arrivati con i modi più infimi, nauseanti, prepotenti ed imbarazzanti. Io credo principalmente giudicandoli dalle facce, imbarazzanti.
Loro fanno da strumento utile per chi comanda davvero, e resta ridicolo esigere il rispetto della Legge da questi pagliacci vomitevoli.
Di solito i camerieri vanno e vengono sempre attraverso il sistema istituzionale, facendo la muta, per poi cambiare ruolo.
La maggior parte te li troverai prima alla carriera forense, per poi al parlamento, ed infine magari se sono particolarmente intelligenti che hanno svolto egregiamente il "loro lavoro", alla dirigenza di un qualche ente pubblico che frutta uno stipendio con molti più denari rispetto a quello del cameriere classico al parlamento.
Ah comunque. Tanti dei camerieri aggregati possiederanno una laura in giurisprudenza per fare l'avvocaticchio.
Non per generalizzare contro chi fa ha la laurea in quest'ambito, ma per comprendere che una marea vanno per questa strada qui.
I livelli istituzionali classici e diretti sono pertanto compromessi circa del tutto.
E questo vale pure per la magistratura, che agisce giuridicamente da zoccolo duro per avversare la Giustizia.
Purtroppo per quanto riguarda la magistratura una marea sono corrotti, e pochissimi sono veramente onesti o comunque che cercano di destreggiarsi di fronte a tutti gli stolti che hanno vicino.
Stesso discorso per gli avvocati: troppi avvocaticchi.
Ovviamente la muta di queste merde non vale solo per i settori istituzionali, ma ci sono quelli che passano dal privato all'istituzionale, e viceversa. Si chiamavano le porte girevoli, prendendo anche il nome di commistione pubblico-privata.
Ti ritroverai dei tali molto più prodigi speciali che passeranno dall'economia, all'amministrativa, alla politica ad alti livelli, fino ad arrivare alla stampa. Esistono. Un tale molto "simpatico" a tutti noi lo ha proprio fatto.
Parlando della stampa, anche qui esistono dei complessi livelli di commistione pubblico-privata.
Non c'è niente da dire sul fatto che tutti quelli agli alti livelli di quelli che rappresentano popolarmente "l'autorevole informazione", sono uno più viscido dell'altro, con alcuni che passeranno poi alla politica o comunque a fare le solite porte girevoli tra l'informazione pubblica e privata. Dopotutto si autoreferenziano.
Il settore militare è forse molto più particolare. Non avendo fatto il militare posso dire di non conoscere affatto quel mondo, ma posso comunque immaginare che sia anche quello molto particolare.
Credo che io debba comunque far notare che tanti dei militari (si implica anche i carabinieri) sono di origine meridionale.
Ci tengo a specificare che non li sto a discriminare ma si sa... quando si vedono così tanti militari od anche poliziotti del Mezzogiorno qui nel nord, viene molto a pensare sulla loro effettiva mentalità.
Mi viene spontaneo pensare a quelle particolari cellule che stanno simpatici un po' a tutti.
Oltre a quelli sta il fatto che tanti militari provengono da divi di famiglie benestanti che non volendo fare un nulla, scelgono di comprarsi la carica militare. (come quei tanti che fanno per la laura)
Saranno pochi ma si contano.
Non parlo neanche dei settori apparentemente più "neutrali" come la Protezione Civile ed altri simili, perché sono di fatto politicizzati.