Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

***************************************************************

Oggi BN alle 9.30


Comments  
AFD E NORDSTREAM 2

rifacendomi alla segnalazione di Dartor #537 nei vecchi commenti liberi, vi suggerisco di dare un' occhiata a questo precedente, del novembre 2020, in tempi manco per il caxxo sospetti, allorché l'Afd lanciava la mozione "garantire la sicurezza energetica - sostenere Nord Stream 2" bundestag.de/.../...

Dunque tra notizie di archivio ed attualità mi viene da riflettere, seppur indirettamente, sulla questione del voto. Pur avendo l'Afd voce in capitolo in sede dibattimentale, qualunque sua mozione termina con un buco nell'acqua, se non peggio... vedi qualunque tentativo di frenare il flusso migratorio verso la Germania, presentato dal mainstream come minaccia di ritorno del nazionalsocialismo.

Insomma, DSP avvisata. Devi farne di strada prima di vederti riconosciuto il diritto ad aprire bocca, e una volta ottenuto, hai comunque in automatico la garanzia che tra psuedodestra e neosinistra non te ne faranno passare mezza.

SINNER
Novax non è, basta una fidanzata russa? www.repubblica.it/.../?ref=RHLF-BG-P1-S1-T1
OLOCAUSTO DEL POPOLO PALESTINESE

www.maurizioblondet.it/.../
UN ALTRO PO' DI STORIA RUSSA

La storia è sempre stata una brutta gatta da pelare per tutti i propagandisti, per cui hanno bisogno di negarla, riscriverla o meglio ancora non raccontarla affatto proprio perché il castello di carte costruito sulle mezze verità del passato rischia di crollare e i ciechi hanno bisogno che i propagandisti gli raccontino il presente perché senza di loro sarebbero totalmente perduti e non avrebbero un briciolo della cosiddetta “opinione propria”.

Vale la pena ascoltarlo fino all'ultimo secondo.