Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
**************************************************************************
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
**************************************************************************
.
Dunque... l’ISOLAMENTO...
Isolamento significa esattamente “isolamento”, togliere gli elementi estranei. Nel caso dei virus, che hanno bisogno di entrare in simbiosi con le cellule per sopravvivere, isolare significa togliere tutto ciò che non fa parte del virus o della cellula con cui è in simbiosi (altrimenti non sopravviverebbe), ovvero tutto ciò che potrebbe essere contaminante ai fini dello studio di patogenicità. Se non si può tecnicamente fare, allora non è corretto parlare di isolamento.
Ma soprattutto, il SEQUENZIAMENTO (che è conseguente all’isolamento: senza isolamento non può esserci sequenziamento) è la scrittura della sequenza genica UNICA e individuale di un determinato virus, che permetta di riconoscerlo in maniera inequivocabile.
Isolamento e sequenziamento sono fondamentali per determinare che la malattia sia causata da QUEL virus, solo da quello e da null’altro.
Se però invece di un virus isolato abbiamo una POLTIGLIA con milioni di proteine, esosomi, e composti organici vari, non sapremo mai quale sia tra questi milioni di entità la causa della malattia.
È più che semplice.
Oggi ci fanno tamponi basati su uno spezzone di sequenza costruita al computer che è uno spezzone di sequenza presente in milioni di composti organici innocui abitualmente o saltuariamente presenti nei nostro corpo. Composti che non c’entrano nulla col cosiddetto “covid”, ma ci tengono chiusi in causa perché qualche demente ha stabilito che quello spezzone indica la presenza del cosiddetto “sarscov-2”.
Ora, se il METODO SCIENTIFICO - che con tutti i suoi difetti è il metodo seguito e proclamato dalla medicina occidentale - si basa fondamentalmente sulla verifica sperimentale, il fatto che il 98% dei tamponi risulti positivo su pazienti totalmente SANI, senza sintomi di malattia, è la dimostrazione evidente che quello spezzone di dna rilevato dal tampone non individua un virus patogeno, ma altro.
Ulteriore dimostrazione è data dal fatto che ogni marca di tampone rileva una sequenza diversa.
Più chiaro di così...
IL RECOVERY PLAN PASSA ALLA CAMERA: RESTANO LE ZONE D’OMBRA SU QUESTO DOCUMENTO
byoblu.com/.../...
Anche questo la dice lunga sulla funzione della “pandemia”:
Senza parlare del mega-business super inquinante dell’elettrico e della digitalizzazione cerebrale, anche “l’inclusione” è più importante delle strutture sanitarie
Ennesima dimostrazione, se mai ce ne fosse ancora bisogno (tranne per i covidioti ovini e bovini, ormai cause perse), che al regime della salute delle persone nun jè ne può fregà de meno.
Però i soldi per i "vaccini", quelli li hanno trovati.
Non hai voluto fare il vaccino, adesso cosa pretendi, di avere un ospedale che funziona ?
E' già. Gli italiani sono un popolo TROPPO esigente: pretende ANCHE di stare bene in salute.
Stasera andrà in onda lo speciale sulle cure per il Covid?
Grazie del link, è una ulteriore conferma (non è la prima e non sarà l'ultima) di quello che penso ormai da 14 mesi
Inclusione al posto di Inculasione (da leggere in dialetto veneto )
Perché se la 1^ : Una definizione per esprimere un concetto molto semplice_ a tutte le persone devono essere garantiti gli stessi diritti.
..allora c'è da capire cosa intendano per stessi diritti
mentre per la 2^, da me supposta (non a caso, supposta), è più plausibile..
anche se grammaticalmente errata ed impronunciabile
Scusate l'humor inglese di basso rango.
Ho come l'impressione che l'altro procedimento sia tutto ciò che si ha per validare quella teoria e ad oggi non lo ritengo sufficiente e/o definitivo.
Comunque, era solo per cercare di vedere la cosa da punti di vista diversi, d'altronde se decido di mettere in discussione uno dei fondamenti del mio pensiero degli ultimi 50 anni non ho assolutamente il diritto di pretendere che gli altri siano d'accordo con me, fatico ancora ad esserlo io stesso
A parte che con il green finanzieranno anche le bombe ecologiche (quelle intelligenti... gia' fatto) ma mancherebbero ancora una 40ina di miliardi. Vanno alla "sicurezza" ????
Evidentemente.
Non ci vuole il premio nobel per capire che se io analizzo il virus all’interno di una poltiglia patogena, non posso sapere se sia il virus o qualcos’altro la causa della patogenicità.
E comunque, ripeto, la verifica empirica parla chiarissimo: il 98% di “asintomatici” positivi alla “sequenza” indicano inequivocabilmente che quella sequenza non appartiene a un virus patogeno, ma a qualcos’altro di non patogeno.
Ok, allora resta da capire come si analizza un virus isolato.
Considera che i virus non sono né morti né vivi, sono frammenti di DNA (o in questo caso mezzo filamento, cioè un singolo RNA) che prendono ad agire solo quando riescono a penetrare una cellula e a convincerla a ricreare il virus stesso.
Se tu conosci altre modalità di analizzare un virus, sentiamole pure.
Veramente quello solito è coltivare il virus isolato in cellule vere o in vitro, altrimenti non puoi sapere se il composto organico che hai isolato è un virus oppure no.
Dopo che sei certo che quello è un virus, e con la replicazione ne hai coltivata una quantità sufficiente, allora puoi studiarlo al microscopio o sequenziarlo, cioè capire le basi su cui è costruito tale virus.
Visto che c'è un consenso sostanzialmente totale nella comunità scientifica riguardo al fatto che il virus è stato isolato, mi chiedevo se magari non ti fosse chiaro cosa significa "isolare un virus" in medicina.
- C’è il più pericoloso virus della storia umana in circolazione
- Lo abbiamo isolato e sequenziato e sappiamo riconoscerlo
- Con i tamponi che rilevano la sequenza possiamo sapere chi è stato contagiato
- Se il 98% dei contagiati in realtà non è malato e sta benissimo non significa che quel virus pericoloso non sia pericoloso, che i tamponi siano farlocchi e rilevino cose assolutamente inutili, ma significa che i malati non sanno di essere malati. Chiamiamoli asintomatici, così accetteranno l’idea di essere malati, perché lo dice il tampone.
E l’uomo-massa accetta questa truffa grottesca impegnandosi anche a difenderla. “Se lo dice la Scienza...”
Hanno fatto davvero un bel lavaggio.
Allora si parte da un patogeno preso da un paziente infetto e lo si mette in cellule vere o in vitro. Quindi se si ottiene un effetto citopatico allora si dice che il virus è stato isolato, altrimenti no. Ho capito bene? Allora in questo caso il virus diventa un concetto astrattto che può essere tranquillamente interpretato in tanti modi. E tu che cosa ne pensi?
Pochi (una volta li chiamavano anticonformisti, controcorrente.. ecc) sono desti e si accorgono dell'inganno. Forse una parte si sveglierà quando a settembre/ottobre si cominceranno a verificare seri problemi a chi si sarà fatto inoculare il siero in cambio di un "piatto di lenticchie".. quel rosso li!!
E' confortante sapere che se anche siamo in pochi NON siamo i soli a pensarla così e mi riferisco non solo all'Italia ma a tutto il mondo.
Bye!
"Il lockdown nello stato di Goa inizierà alle 19:00 del 29 aprile e sarà revocato alle 6 del mattino del 3 maggio.
Il Primo Ministro Pramod Sawant ha detto per ora che è stata presa la decisione di imporre solo un lockdown di quattro giorni per rompere la catena del crescente numero di infezioni da Covid-19 nello stato ed è improbabile che venga esteso.
Martedì, ci sono stati 16.591 casi attivi di Covid-19 a Goa di cui 2110 sono stati segnalati nelle ultime 24 ore. Trentuno morti sono stati segnalati nelle 24 ore precedenti martedì".
indianexpress.com/.../...
Un Lockdown di quattro giorni ed i giornali indiani non parlano molto di Covid.
il punto è proprio quello, l’effetto citopatico ottenuto non si sa da cosa sia causato, da uno dei milioni di componenti del tessuto prelevato, dalle cellule usate per la coltura, o dalle sostanze chimiche CITOPATICHE con cui è trattata la coltura.
Dire che è stato il virus ha lo stesso valore di dire che è stato Putin.
Infatti.
Non esiste un solo modo per spiegare un determinato fenomeno. In particolare, per il virus (di scala nanometrica), se non vi è osservazione diretta di tutte le caratteristiche attribuitegli (patogenicità, trasmissibilità, ecc.), è conseguenza logica per un ricercatore serio e non paraocchiato (e soprattutto non stipendiato dalle farmaceutiche) prendere in considerazione più di una ipotesi che lo spieghi, e valutarne quella migliore.
Bisogna considerare innanzi tutto che ciò che avviene in vivo è ben diverso da ciò che accade in vitro. In questo ultimo caso è più che attendibile che l'osservatore influenzi in vari modi l'osservato e ne determini in modo arbitrario proprietà, funzionalità e nesso di causa/effetto.
Benvenuto! Chi ben comincia....
Grazie ! Solo l inizio : " Commissione investigativa civile: Rapporto sull'esposizione del vaccino Corona -Effetti collaterali correlati, aprile 2021 Non c'è mai stato un vaccino che abbia colpito così tante persone ..." proseguo a leggere ...
Comunque mai avrei pensato che gli innominabili fossero i primi a fare da cavie ....
Non esiste un solo modo per spiegare un determinato fenomeno. In particolare, per il virus (di scala nanometrica), se non vi è osservazione diretta di tutte le caratteristiche attribuitegli (patogenicità, trasmissibilità, ecc.), è conseguenza logica per un ricercatore serio e non paraocchiato (e soprattutto non stipendiato dalle farmaceutiche) prendere in considerazione più di una ipotesi che lo spieghi, e valutarne quella migliore.
----------------------------------------------
Quindi metteresti/e in dubbio anche l'esistenza degli atomi? E delle molecole? Chi ha mai visto una molecola d'acqua? È (sarebbe) 1.000 volte più piccola di un ipotetico virus.
E così 1.000 altre cose.
Le onde elettromagnetiche, le abbiamo mai "viste"? Come facciamo a sapere se alcune sono pericolose o meno, abbiamo direttamente visto causa/effetto?
Le onde 5G sono pericolose? Chi ha la prova diretta? Abbiamo un video nel quale si vede che l'onda danneggia una cellula?
La premessa è che conosco poco della politica estera per cui chiedo venia per la mia ignoranza nel caso riportassi notizie errate.
Dunque, partendo da una foto, vera (il papa che bacia la mano di un signore), ma che a quanto pare non ha come secondo protagonista David Rockefeller (non ho approfondito ma a occhio credo che sia in effetti un fake) sono giunto alla foto di un altro bacio, questa volta del piede di Salva Kiir Mayardit, sempre da parte del papa.
E mi sono chiesto il perché di queste plateale bizzarria, le risposte che mi son dato: - non c'è tanto con la testa; - è plagiato; - c'è una ragione che non comprendo.
Quindi ho dato uno sguardo veloce per capire chi è questo signore, citazione:
18 Marzo 2020. Il Sudan del Sud ha formato un governo di unità nazionale. Per trovare l’intesa sul governo ci sono voluti 18 mesi dalla firma dell’accordo di pace che i leader rivali, Salva Kiir e Riek Machar, hanno firmato a settembre 2018. Accordo che mise fine a sei anni di guerra civile nel Paese e 400.000 morti.
Uno stinco di santo in linea di massima non è, anche nel caso - come dicevo non lo so - la ragione sia totalmente dalla sua parte.
Altra citazione. Ciò che è stata la più lunga guerra civile dell’Africa, alla fine terminò quando il presidente sudanese Omar Hassan al-Bashir, sotto pressione, cedette la parte meridionale del suo paese ai vampiri bancari del FMI/Banca Mondiale, dopo un conflitto che ha lasciato più di 2 milioni di morti. [1] Pochi giorni dopo essersi dichiarata nazione sovrana, la società petrolifera statale del Sud Sudan, la Nilepet, costituiva una joint venture con la Glencore International Plc., per commercializzare il suo petrolio.Glencore è controllata dai Rothschild. La joint venture sarà la PetroNile, con il 51 per cento controllato da Nilepet e il 49 per cento dalla Glencore. [2]https://luigiboschi.it/argomenti/economia_e_finanza/i-rothschild-mettono-le-mani-sul-petrolio-del-sud-sudan/
Questa faccenda dei baci che dà senza troppi problemi ostentando profonda umiltà ma che rifiuta senza troppi complimenti in altre situazioni (ad es. quando ritira la mano o quando ha avuto una reazione piuttosto energica con una fedele) può forse solo essere archiviata come aneddotica da due lire oppure c'è altro?
Magari col gioco della caccia ai baci si potrebbe sciogliere il dilemma.
Abbiamo molti forni a microonde da cui le uova escono sode, e pensa, succede solo con il forno acceso!
Prevenzione primaria e vaccinazioni.
Ospiti in studio il farmacologo Luciano Lozio e la Dott.ssa Loretta Bolgan.
Quella atomica infatti è una TEORIA, non una realtà dimostrata.
---------------------------------------
Ma non mi risulta....
Comunque possiamo andare avanti all'infinito, se la mettete così, non esiste niente di "certo". Dimmi una cosa qualsiasi e io te la metto in dubbio.
Abbiamo molti forni a microonde da cui le uova escono sode, e pensa, succede solo con il forno acceso!
-----------------------------
E dov'è la prova diretta di causa/effetto?? Magari c'è qualcosa che agisce oltre alle onde elettromagnetiche!
E allora perché non siamo tutti cotti dai vari router wifi in giro per gli appartamenti?????
Firmato dott. Cook
E si, siamo arrivati proprio li!
Un modello che funzionicchia.
Tutti sanno che quello dell'atomo è un "modello" teorico.
Un modello che funzionicchia.
------------------------------
Ah....
#540 meccanico
#536 una cosa certa è che prima o poi si muore
------------------------------
In futuro... chissà...
Isolamento significa questo:
According to Koch's postulates, as modified by Rivers for viral diseases, six criteria are required to establish a virus as the cause of a disease1. The first three criteria — isolation of virus from diseased hosts, cultivation in host cells, and proof of filterability [...]
the three remaining criteria: production of comparable disease in the original host species or a related one, re-isolation of the virus, and detection of a specific immune response to the virus.
www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC7095368/
E' impossibile isolare il virus come dici tu.
Non è una poltiglia. Il campione viene prelevato in specifici punti, da pazienti conclamati.
L'solamento, come ho dimostrato nei post precedenti, è a più step.
Il sars-cov-2 attacca anche i batteri. Inoltre, come tutti i parassiti, tende ad entrare col tempo in simbiosi con l'ospite. Queste sarebbero le ragioni degli asintomatici.
Continua così Airone. Rappresenti le nefaste conseguenze della propaganda di est. dx.
Per il resto confermo le mie conclusioni e le ipotesi per assurdo di Sertes (non condivido la sua impostazione di base, come ho fatto presente).
Ho letto accuse di materialimo verso la "scienza", quando in realtà vari utenti sono più realisti del re, e vorrebbero l'esclusione di ogni inferenza logica, ipotesi o teoria dal "procedimento scientifico".
Con buona pace dei materialisti e degli idealisti (=la realtà è prodotta dall'osservatore), la "scienza" non può fare a meno di salire dal concreto verso l'astratto per poi ridiscendere dall'astratto nel concreto.
L'alta corte federale si tiene fuori dalla controversia sul morbillo
Sei anni fa, un oppositore della vaccinazione ha offerto 100.000 euro per la prova che i virus del morbillo esistono. Un medico ha presentato degli studi, ma non ha ottenuto denaro. È andato in tribunale e ha vinto in prima istanza. Ma più tardi gli fu negato di nuovo il premio. Ora la Corte suprema federale non ha ammesso un ricorso contro questa decisione. Gli oppositori della vaccinazione celebrano questo come prova che i virus del morbillo non esistono.
Lo studente di medicina David Bardens non avrà probabilmente indovinato quanto a lungo questa scommessa lo avrebbe occupato: sotto il titolo "Il virus del morbillo - 100.000 euro di ricompensa", l'avversario della vaccinazione Stefan Lanka aveva offerto nel 2011 un bel premio in denaro per colui che dimostra l'esistenza dei virus del morbillo con una pubblicazione scientifica e può anche dimostrare il loro diametro. Infatti, sebbene Lanka abbia un dottorato in biologia, crede "che il virus del morbillo non esiste e, conoscendo la biologia e la medicina, non può esistere".
Bardens gli ha inviato sei pubblicazioni scientifiche sui virus del morbillo - e il suo numero di conto corrente. Quando Lanka non ha trasferito il denaro, che ha detto di voler donare per le vaccinazioni nei paesi in via di sviluppo, è andato in tribunale - e ha vinto in primo grado. Il titolo "L'oppositore della vaccinazione deve pagare 100.000 euro" ha incontrato un'ampia risposta dei media. Ma non si è fermata lì.
Lanka ha fatto ricorso contro la decisione - e ha vinto alla Corte Regionale Superiore di Stoccarda un buon anno fa. I giudici non hanno affrontato la questione dell'esistenza dei virus del morbillo, come hanno espressamente dichiarato - ma solo la questione se Bardens, che ora lavora come medico, abbia mantenuto la promessa. Questo non era il caso, hanno stabilito i giudici. Perché, tra l'altro, l'oppositore della vaccinazione aveva chiesto una prova per mezzo di un articolo specialistico, ma Bardens ne ha presentati sei. A differenza di una scommessa o di un concorso a premi, Lanka avrebbe potuto stabilire le regole per se stesso nel concorso a premi - come ad esempio quali articoli sono stati accettati come prova. "Ma voi avreste potuto presentarne 600, lui non ne avrebbe accettato nessuno", ha detto il giudice che presiedeva a Bardens.
deutsche-apotheker-zeitung.de/.../...
invito tutti a leggerlo.
in italia, con le forze militari che abbiamo, ciò può sembrare un sogno.
d'altronde:
francia gilets jaunes
italia i grillini....
anda jaleo...
Il problema che dobbiamo affrontare oggi poco ha a che fare con virus pipistrelli e pangolini ,ma concerne una sola domanda : il fenomeno covid giustifica od ha mai giustificato il crollo della cultura occidentale come l' avevamo conosciuta ? A mio avviso no e sempre a mio avviso la normalità va reimposta ad ogni costo e con qualsiasi mezzo .
Queste sono le direttrici in base alle quali stabilire chi è amico e chi è nemico. Il resto è bar
Domande legittime, solo che io non metto in dubbio l'esistenza di alcunché. Senza addentrarmi in una prolissa "deriva" verso una trattazione generale dello scibile umano (che non mi compete), considero tuttavia arbitraria, oltre che sostenuta da enormi interessi, l'interpretazione e il significato che si dà in campo medico/biologico a queste micro-entità biologiche dette virus, per i quali ci si prodiga in formulazioni, teorie, spiegazioni spesso astruse e contraddittorie.
Banche, ING dice addio al contante in Italia. E’ bufera tra i correntisti
business24tv.it/.../...
Isolamento significa questo: According to Koch's postulates, as modified by Rivers for viral diseases, six criteria are required to establish a virus as the cause of a disease1. The first three criteria — isolation of virus from diseased hosts, cultivation in host cells, and proof of filterability [...] the three remaining criteria: production of comparable disease in the original host species or a related one, re-isolation of the virus, and detection of a specific immune response to the virus.
No , ciò che hai copiaincollato sono i 6 criteri per “stabilire che un virus è causa si una malattia”. Tra questi criteri c’è l’isolamento del virus dal paziente, che non viene spiegato.
Come sopra, il muco prelevato da un paziente non è il virus, ma una poltiglia di milioni di componenti tra i auali dovrebbe esserci anche il virus.
Il virus entra in simbiosi con l’ospite senza farlo ammalare? Corretto, capita con miliardi di virus ogni giorno, ma nessuno di loro è definito virus letale e pandemico.
Quelli letali e pandemici sono quelli che causano morti e pandemie di morti.
Adesso hanno anche inventato i negazionisti di destra e di sinistra?
Più che di ipotesi per assurdo possiamo parlare di ipotesi assurde, in linea con tutta la montatura mainstream.
@Liviomex
Il resto è tutta fuffa montata.
Per la precisione.
Anche gli atomi sono o di destra o di sinistra, a seconda dello spin (doctor)
Infatti, come ho sempre sostenuto, un'ideologia si distingue dalle altre da dove prende le mosse: non sono tanto i contenuti a distinguere un'ideologia dall'altra. Anche perché sono sistemi di pensiero che tendono ad essere onnicomprensivi, ossia visioni del mondo.
All'inesistenza del virus, certi critici della versione ufficiale sono giunti saltando a piè pari l'epistemologia. E lo hanno fatto neppure con cognizione. Seguivano una precisa condotta ideologica: critica estriseca alla scienza senza studiarla in maniera approfondita...
[cazzeggio ON] Perché: "bisogna leggere i giornali e non i libri perché dobbiamo "informare". Dobbiamo partecipare alle elezioni, noi. Conquistare il potere e tagliare qualche testa.
Viva lo stato, la famiglia e la proprietà privata" [cazzeggio OFF]
A questa conclusione, all'inesistenza del virus, si può giungere a partire da modalità diverse.
Una può essere quella della critica della virologia (vedi Marx).
Un'altra può essere partire dalla epistemologia genetica.
Oppure, al limite, dalla costatazione che la morte non esiste...
Tutto lecito quello controinformativo, ma non venitemi a dire che sia l'unico modo. Oppure che non fa differenza tra destra e sinistra.
Un geniale modo per risolvere il problema delle varianti ideologiche: non cercarle, non aprire i libri, oppure invitare a parlare solo gli ospiti di byoblu.
Allora questo sarà un altro fake della scienza...
europepmc.org/article/PMC/1563931
(Settembre 2006)
C'è pure scritto tutto il complicato procedimento di ultracentrifugazione e spettrometria di massa.
Qui un altro esempio:
La "scienza" si era già posta il problema di separare i virus dal non-virus.
www.sciencedirect.com/.../S0022175908002160
(Settembre 2008)
Quindi, la conclusione è : Si può isolare il virus sars cov 2 con le dovute tecniche, ma al momento non è ancora stato fatto.
La battaglia non è fra due anni.
Se questa battaglia la perdiamo adesso, è persa la guerra.
Se questa battaglia la vinciamo adesso, è comunque probabile che poi nel futuro qualche nuovo dittatore tenti di instaurare lo stesso regime di schiavitù in cui ci stanno precipitando.
Ma intanto avremo guadagnato degli anni, degli anni preziosi per prepararci alla difesa, per ripulire e fortificare le nostre istituzioni e la nostra economia.
La maggioranza siamo noi, dobbiamo avere fiducia nel nostro potere di agire."
ilficcanaso.news/agiamo-ora/
Così Marco Rizzo: "Oggi vorrei parlare della vicenda del turismo , ma in termini un po' più allargati. Quindi non parlare solo della ristorazione, degli alberghi. Non parlare solo delle norme governative che sono state messe in campo. Ma fare un po' una riflessione a tutto campo anche per quanto riguarda il trasporto internazionale nei confronti del nostro Paese. Tanti indizi cominciano a fare una prova. Voglio tornare sul fatto che a luglio si pensa di tenere il coprifuoco alle 22.00. Mi sembra una cosa particolarmente bizzarra. Se pensiamo a luglio gli aperitivi si fanno dalle 19.00 alle 21.00. E se dalle 19.00 alle 21.00 non c'è il Covid , non è che dalle 22.00 alle 24.00 c'è il Covid. Insomma è una cosa profondamente sbagliata. Il secondo tema è quello relativo al trasporto aereo. In un Paese dove a luglio si chiude alle 22.00 non verrà nessuno. Ma se qualcuno voleva venire avrebbe usato Alitalia . Alitalia non ci sarà più perché vogliono trasformarla in un piccolo vettore regionale. Il nostro Paese continuerà a avere il turismo ad avere i viaggi, da e per l'Italia: sarà in mano ad altre sigle, ad altri Paesi. Un Paese che non ha una compagnia di bandiera è un Paese che non ama il suo popolo , che non ama i suoi lavoratori . E poi lo pagheremo noi, perché ci saranno 7000-8000 persone che avranno degli scivoli, la cassa integrazione, oltre che la mobilità. Invece di aiutare lo sviluppo del Paese, saranno sulle spalle del Paese: è questa la volontà dell' Unione Europea. Siamo senza compagnia di bandiera, mettiamo il coprifuoco alle 22.00 in piena estate e abbiamo "l'alleato più riconoscente", quello che ha le basi con le bombe atomiche non controllate dal Governo italiano, che dice ai cittadini di non venire a fare turismo in Italia (Fonte: Radio Radio (www.youtube.com/watch?v=8u_pPfO9Hm4)).
Si aggiungano anche il pass verde e le colorazioni regionali, che renderanno difficili gli spostamenti e le vacanze soprattutto per gli italiani.
Al di là che ora come ora quello che ha detto è pura propaganda perché, come ha detto lui, non esiste l'obbligatorietà, ma chiedo: qualcuno di voi ha notizie in merito? o soffiate da professionisti al riguardo? istituiranno uno scudo legale per i datori di lavoro secondo voi?
JΙM CAVΙEΖEL & ΜEL GΙBSON'S WARΝING FOR ΑMERICΑ - (WHAT IS COΜING REVEALED)
I sindacati stessi appoggiano il mobbing some da dicharazione di una segretaria della cisl emiliana, che ha apertamente consigliato i datori di lavoro di usare le tecniche di mobbing.
Attendiamo e vediamo, ma penso gli scenari saranno quelli.
Poi se il tuo datore di lavoro è una persona intelligente magari ti lascia lavorare lo stesso.
Nel mio caso ho già messo le mani avanti più volte. Io darò battaglia. come sempre sarò solo....
liberoquotidiano.it/.../...
Giusto per calcare la mano sullo schifoso personaggio collaborazionista. Del magico-virus non ce ne puo' e non ce ne deve fregare di meno. Il problema e' il quarto reich. Il resto sono cazzate.
E la voce tremante di Sara Cunial lo rende ancora più emozionante.
Accontentatevi di questo:
Quest’affermazione indica solo il fatto di aver dato per assodato che le informazioni autoreferenziali del coro mediatico fossero oro colato, peccato però che il virus non è stato mai purificato al punto da essere considerato “isolato”; non ha superato le prove da attuarsi per determinare la relazione causa-effetto (causa eziologica) tra agente patogeno e patologia (ovvero isolato secondo i principi di Koch)
ilporticodipinto.it/.../...
Ste_79, grazie, hai fornito dell'altro materiale che dimostra l'impossibilità di isolare i coronavirus alla vostra maniera.
Il metodo che si sono dati non lo richiede.
Ricito:
The first three criteria — isolation of virus from diseased hosts, cultivation in host cells, and proof of filterability [...]
the three remaining criteria: production of comparable disease in the original host species or a related one, re-isolation of the virus, and detection of a specific immune response to the virus.
Che non vuol dire: 1) isolato da tutto (persino dalla eziologia). 2) Filtrato non significa isolato.
Le immagini mostrano una filtrazione, non un isolamento "de casa nostra".
Non è infatti omogeo.
Poi cito:
che possono contaminare anche preparazioni di virioni estensivamente purificate mediante centrifugazione a gradiente di densità
produce preparati virus altamente purificati (non purificati)
abbiamo dimostrato che i gradienti di velocità Optiprep™ sono molto efficienti nel separare gli esosomi dalle particelle HIV-1 Non dai coronavirus e tra coronavirus.
Fatevi un esame di coscienza prima di tutto.
Spiegel. L'Ufficio federale tedesco per la protezione della Costituzione (Bundesamt für Verfassungsschutz, servizi segreti interni) ha messo sotto sorveglianza i movimenti negazionisti e scettici della pandemia di coronavirus, compreso il noto gruppo Querdenken, ha scritto oggi il tabloid Der Spiegel.
Secondo il tabloid, l'agenzia di controspionaggio interno vede l'attività del movimento come "ostile alla democrazia e/o pericolosa per la sicurezza dello Stato". La sorveglianza comporterà la raccolta di informazioni, il monitoraggio dei loro incontri e l'intercettazione delle e-mail.........
it.sputniknews.com/.../...
Grazie per l’approfondimento.
In ogni caso il nodo della questione non è la tecnica specifica dell’isolamento di un virus, quanto piuttosto la capacità di identificarlo e saperlo distinguere da ogni altro composto, cosa che non è stata fatta.
Altrimenti non ha nessuna validità dire che la malattia X è causata dal virus Y: hanno letteralmente inventato virus e pandemia.
Facciamoci una risata va'. Questo è il tizio che vi dicevo:
Il giornalista tedesco Samuel Eckert ha offerto una ricompensa di 1 milione di euro a chi sarà in grado di dimostrare in maniera incontrovertibile l'esistenza del Covid. Per prove incontrovertibili, si intende la presentazione della prova dell'isolamento del virus secondo i postulati di Koch previsti dalla comunità scientifica internazionale. Ad oggi, nessuno è stato in grado di raccogliere e vincere la sfida lanciata da Eckert. Il milione di euro resta lì in attesa che qualcuno presenti le prove inconfutabili dell'esistenza del Covid-19.
www.samueleckert.net/isolat-truth-fund/
Poi, che strano, dal '99 l'OptiPrep veniva ampiamente usato.
Con la SARS del 2003 no.
The popularity of the use of OptiPrep for the purification of biological particles is shown by the number of published papers reporting it's use. For viruses (such as rAAV) close to 2800 papers have totally been published since 1999
www.optiprep.com/
Confronta questa foto con quella precedente, magari noti delle differenze.
Proviene da un "isolamento" coreano.
Perchè non hanno iniettato il campione di controllo con un campione orofaringeo proveniente da una persona sana?
Magari lo hanno fatto e si sono dimenticati di scriverlo nella fretta.
Il campione di controllo, quasi ce ne dimenticavamo... ho letto più volte che nessuno dei cosiddetti “isolamenti” dichiarati è stato fatto con campione di controllo.
Poi, io non c’ero e non posso affermarlo con certezza, ma dato l’andazzo, non fatico a crederlo
come una nuvola compare, s'ingrossa e infuria
poi sparisce e si ritira
come il vento, come il mare.
Questa risacca evolutiva
è frutto dei danni neuronali causati dal perfido.
In poco più di un anno ci siamo giocati il qi di un salto evolutivo, almeno.
Forse anche più.
Interessante...
Anche se non ho le competenze per esprimere un giudizio (in pratica non ci capisco una mazza), lascia a dir poco perplessi il fatto che già nel 2008 il Journal of Clinical Microbiology si occupi del SARS-CoV-2 e SARS-CoV-3. jcm.asm.org/content/jcm/46/5/1734.full.pdf
(come riportato da #30 Pirata21 luogocomune.net/.../...)
Strane cose in Danimarca!
Il coprifuoco riduce l’Rt del 13%, come le mascherine: lo studio europeo
corriere.it/.../...
Halting the spread of the coronavirus will require a high-level counteroffensive against new destructive forces.) se si cerca la pagina, visto che guistamente non la linkano, si legge in rosso come prima frase
Attenzione: PREPRINT sono rapporti preliminari di lavoro che non sono stati certificati da una revisione paritaria. Non si dovrebbe fare affidamento su di essi per guidare la pratica clinica o il comportamento correlato alla salute e non dovrebbero essere riportati nei mezzi di informazione come informazioni consolidate. Sotto c'è supported by Chan Zuckerberg initiative
poi sotto il titolo ti rimandano a connect.medrxiv.org/relate/content/181 con degli articoli che farei spulciare alla Bolgan
Qui io ci vedo l'utilizzo del paradosso per banalizzare, normalizzare.
Presentando situazioni assurde si lascia in automatico immaginare che invece nella realta' le cose stanno all'opposto (ovvero che siamo nelle mani di autorita' serie e competenti). Comunque sia, ridere non fanno.
Biden (o chi per lui) imbroglia in perfetto stile Orvelliano.
Mentre annuncia il ritiro entro la data simbolica dell 11 settembre di 2500 truppe regolari Usa dal ventennale martoriato Afghanistan, dà il via libera, con regolare contratto, alle società private mercenarie che saranno in numero di 18000 assassini per soldi.
Sono veramente diabolici e permeati dal Male questi nordamericani.
Una compravendita dell’orrore portata avanti dalla FDA. thefederalist.com/.../..." ancora questa storia, è ambigua Apes planet, e i topi?
telegra.ph/.../
hanno ritirato l'articolo su pubmed pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/32746604/
e pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/32668870/
La farmaceutica tedesca BioNTech ha annunciato che da giugno il suo vaccino anti-Covid, prodotto con Pfizer, sarà disponibile per la fascia d'età 12-15 anni.
L'Ad Sahin ha detto al settimanale Der Spiegel che l'azienda è "nella fase finale" della preparazione della richiesta di approvazione all'Ema, già presentata invece alla statunitense Fda.
Sahin stima tempi da 4 a 6 settimane per la valutazione dei dati, che definisce "incoraggianti". Il siero sarebbe tollerato al 100% dai 12 anni in su.
Lin Wood si è fatto fotografare all’ interno della Casa Bianca.
Ha scritto in riferimento a questa foto postata oggi sui suoi social:
“Ho aspettato per molti minuti ma ancora nessun Joey”.
Se non l’ aveste capito, sta insinuando che Joe Biden non risiede alla Casa Bianca.
GODETEVI LO SPETTACOLO
Tratto da thegiustice.altervista.org/.../
E' una bufala?
"TEORIA" quando si parla di scienza è un FATTO acclarato, appurato e assodato, nonché SOPRATTUTTO plurisperimentato da decenni di studi e lavoro, altrimenti si chiama IPOTESI scientifica (o congettura che esprime l'idea primitiva).
L ipotesi, solo dopo averne dimostrato la coerenza matematica a mezzo di formalizzazione, passa successivamente alla sperimentazione. Solo dopo aver superato (se le supera) le numerosissime prove empiriche sperimentali allora diventa TEORIA (certamente migliorabile col tempo se oggettivamente opportuno).
Ma fammi capire Airone, ma davvero sei così geniale da mettere in dubbio anche la meccanica quantistica ed I suoi padri, teste come Planck, Heisenberg, de broglie, Pauli, Dirac, schrodinger e lo stesso Einstein? Gente che neanche se ti metti sulla cima del Annapurna ne vedresti la vastità dei loro coglioni? O pensi che sta gente pettina le bambole.
Tutta la tecnologia che vedi e che USI oggi c'è grazie alla testa de sti personaggi e della teoria dell'atomo così come oggi lo conosciamo.
Se le premesse so queste tutto ciò che dici in merito "al dubbio" isolamento del virus, è da cancellare e ignorare a priori, senza neanche leggere.
Quando fai una foto col tuo smartphone o vedi dei pannelli fotovoltaici o anche solari su qualche tetto, pensa all "effetto fotoelettrico". Non funziona a "culo", bensì funziona grazie alla conoscenza dell'atomo.
Il LED? Anche questo non funziona a culo, ma grazie agli atomi di silicio. Essi attraversati da un flusso di elettroni, fanno saltare i loro elettroni sugli orbitali superiori facendogli accumulare energia che la dissipano con l emissione di fotoni (e luce fu).
I super conduttori su cui è basata tutta l elettronica?
La bomba atomica? Le centrali nucleari? Ma ne conosci almeno a grandi linee il principio di funzionamento? lo dice la parola stessa ("atomica" e "nucleare"), ti dice qualcosa?
Se vuoi ti faccio altri 2322 esempi, così magari ti renderai conto delle tue lacune, ma che dico lacune, voragini scientifiche che hai. E poi ci vorresti insegnare il concetto di isolamento di un virus evvé?
Poi la chicca del giorno:
NO, magari lo sai solo tu. Altro che "tutti sanno".
non riesco a trovare lo studio originale ritirato.
dovrebbe essere questo.
scienceintegritydigest.files.wordpress.com/.../...
purtroppo per i non abbonati non vi è accesso alle pagine del corriere di cui il link (lo stesso anche per le citazioni di altri giornali).
Per questo prego di postare direttamente le pagine di riferimento o possibili ecamotage per aggirare il blocco ..
Grazie.
(agi.it/.../...)“Nel tempo la protezione del vaccino contro il virus diminuisce” ha detto Ugur Sahin, lo scienziato tedesco fondatore della BioNTech.
Il vaccino Pfizer prevede quindi la necessità di una terza somministrazione di siero anti-Covid “dopo 9 mesi dalla seconda somministrazione, al massimo dopo 12 mesi” perché la copertura scema nel tempo.
Non contento Sahin vorrebbe vaccinare anche tutti i bambini perché “i piccoli possono avere percorsi gravi, e per quanto sia raro ci sono casi per i quali finiscano in terapia intensiva”.
In via preventiva allora buchiamo anche il loro corpicino...
Quindi vaccino ogni anno, per tutti e magari per sempre!
______________
UNISCITI A DISINFORMAZIONE (t.me/marcellopamio)
ormai funziona così,
siamo alla guerriglia informatica..
buttano la balla e poi prima che la balla esplode, ritirano sasso e balla e passano alla prossima..
La stessa cosa succede per i vaccini.
Nello studio pfizer, gli altri non li ho letti ancora, si ammette candidamente che per questioni etiche dopo tre mesi non si proseguirà più con la somministrazione del placebo.
Quindi scordiamoci pure ogni dato a medio - lungo termine perché ovviamente falsato.
Lo avevo letto anche io lo studio. Un altro fatto curioso.
Il problema è che se avessi competenze in merito staresti a difendere le posizioni della virologia.
Quando sei all interno di un paradigma difficilmente ti accorgi delle contraddizoni.
Chi ne sta al di fuori invece riesce bene a notare le contraddizoni ma non può segnalarle perché non ne ha facoltà.
È paradossale, e il criterio di base per scegliere quale paradigma sia veritiero e quale no è fondato su un atteggiamento non razionale come la fiducia.
Aggiornamento:
Problema risolto. Per vostra comodità inserisco le immagini anche quì. Buona visione!
www.byoblu.com/
Non è più visibile.
Rimanda a Google (come se fosse una firma)
Davide Zedda (Giornalismo di inchiesta), [29.04.21 14:36]
VIDEO | Dalla nostra corrispondente in India Elena Santolini: “Ecco cosa sta accadendo”
(A cura di Stefano Cuccu per Davide Zedda)
t.me/davide_zedda
A scanso di equivoci comunque si, ero assolutamente sarcastico.
Vero è che ormai la rappresentazione della realtà ha raggiunto un livello tale di ridicolo che non mi stupisco più di tanto dell' eventuale dubbio circa la serietà dell mie affermazioni e mi accorgo di dover più essere uso alle faccine esplicative.
www.davvero.tv/tgbyoblu24
Quando ho aperto la pagina ci ha "riflettuto" un attimo, ma poi l'ha caricata. Forse questione di dns? Oppure hanno risolto.
Edit: ora non funziona più neanche a me.
Altra dimostrazione che è meglio tacere e lasciare che gli altri dubitino, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Sì, quella degli atomi è una teoria, anche se Piero Angela te l’ha presentata come una realtà dimostrata.
Attingendo dall’enciclopedia dell’uomo-massa (meglio non tentare improbabili salti di livello culturale):
it.m.wikipedia.org/wiki/Atomo
Sai cosa significano i termini “modello”, “teoria”, “ipotesi?”
Ho le lacrime agli occhi...
E non è per la commozione...
Scusa, "nel 1932 Chadwick scoprì il neutrone" e 90 anni dopo non siamo sicuri dell'esistenza o meno degli atomi?
E/o che siano formati da protoni, neutroni ed elettroni?
Ma ne valeva davvero la pena andare a mettere bocca in una questione di cui stai a zero solo per sostenere ciecamente la tua posizione sull isolamento del virus Sars cov2?
Anche il livello di virologia e biologia sicuramente è zero, ma almeno un qualsiasi utente che passi di qui e che legge le tue opinioni in merito, neanche se ne rende conto visto il casino e le innumerevoli contraddizioni (fra gli stessi specialisti) circa questa caxxo di pandemia.
Ma gli atomi e le molecole lasciali/e sta.
Tutto quello che sappiamo sull atomo è REALE e DIMOSTRATO ampiamente, altrimenti non saremmo riusciti a fare nulla di tutto ciò che oggi sappiamo fare, neanche una RMN. Magari non abbiamo ancora una visione completa dell'atomo, c'è sicuramente molto ancora da sapere, ma quello che ad oggi sappiamo ti posso assicurare che è ESATTO senza ombra di dubbio. Finché tutto TORNA e soprattutto tutto FUNZIONA non abbiamo alcun motivo di dibutarne.
Io credo che ognuno di noi debba portare rispetto al padrone di casa, ed al sito stesso.
Se fosse mio, dopo quelle chicche da "genio de noi altri", vi avrei espulsi all'istante.
Acculturati se vuoi anche da siti fuori da ogni grazia di Dio e da scappati di casa vari che non sanno fare neanche 2 per 2, mi raccomando.
Anch'io ti posso fare un elenco di scappati di casa che sostengono di tutto. Tra tutti un vulcanologo giapponese: prof Sarifuma Socazzi
"Sommerfeld propose una correzione al modello di BOHR". E C AVEVA RAGIONE, infatti quello di bhor era in grado di descrivere soltanto l atomo di idrogeno. Infatti oggi alla base della chimica moderna e della fisica particellare c'è quello di schrodinger in grado di descriverli tutti, e sapessi come funziona la sua equazione, pensa che ci fanno leghe speciali e suoerconduttori.
E con questo? Ci mancherebbe altro. Pure l'interazione gravitazionale di Newton è stata soppiantata dalla Relatività ristretta e generale di Einstein.
Leggili per intero i commenti, non a intermittenza. Lo dico per te, almeno impari qualcosa.
Insisti su dai
Sembra che l'allarme sia rientrato.
www.byoblu.com/
Già, paradossale ma vero.
Quoto appieno.
Non è vero.
Se tu avessi le competenze in merito ti accorgeresti della falsita dei virologi showman televisivi.
Difenderesti le posizioni della "virologia da baraccone televisiva" soltanto se ne puoi trarre beneficio alla faccia di tutto quel che succede.
...ma per il fumo
Stavo facendo un giro su wikipedia per leggere delle cose sulla missione dell'apollo 11 e mi sono imbattuto in questa foto ( che ora non ricordo se fosse presente anche nel doc di Massimo American Moon.
Ho notato che la bandiera non ha ombra....
non capisco se fra un po ce lo diranno in faccia e la gente continuera a non crederci...
upload.wikimedia.org/.../...
Ma questo non è giapp al 100%, è meticcio.
Io conoscevo "Sarifuma Mettinmoto"
Ho notato che la bandiera non ha ombra....
----------------------------
Ci sta...
Le ombre sono molto allungate, l'ombra dell'asta si intravede, quella del drappo dovrebbe essere molto sulla destra (confronta con l'ombra di Buzz, si vedono solo le gambe).
Non so se sbaglio a interpretare, ma credo che quanto scritto da Ste_79 abbia un senso diverso da quello che gli attribuisci, forse perché ne riporti e valuti solo la prima parte...
A questo siamo arrivati
Pero' qui la colpa e' innanzitutto dei vicini.
(Fermo restando che non si capisce dove sia il reato).
Quando si parla di modello si intende il senso ad esso dato da Galileo, cioè di rappresentazione della realtà.
Cosa sia esattamente la realtà non ha importanza, nella fisica in particolare, e nella scienza in generale, visto che dare una risposta a questa domanda sconfinerebbe nella religione o nella filosofia.
Il modello scientifico (il cui padre è Galileo) consiste nell'osservazione, nella sintesi di una teoria matematica che spieghi i dati osservati ("L'universo è scritto nella lingua della matematica" G.G.) e nell'applicazione di tale modello matematico alle successive osservazioni.
Il modello ovviamente non è un assoluto: nel momento in cui un dato sperimentale non quadra con quanto previsto dal modello si cerca una nuova teoria che riesca a comprendere anche i nuovi dati.
A questo punto si aprono due strade: nel primo caso il modello vecchio si rivela del tutto inadeguato alla rappresentazione della realtà e allora lo si abbandona.
L'esempio classico è il modello atomico di Thomson (a panettone, nel quale gli elettroni sono come l'uvetta nel panettone che è l'atomo); a seguito di alcuni esperimenti venne sostituito dal modello planetario di Rutherford (nel quale gli elettroni orbitano come pianeti intorno al nucleo), corretto da Bohr (e qui non entro nel dettaglio) e a sua volta abbandonato con il modello di Schrödinger nel quale gli elettroni sono rappresentati come funzioni d'onda.
Nel secondo caso, invece, il modello viene mantenuto e rimane valido finche non ci si spinge ai limiti oltre i quali non si può più applicare.
I principi della dinamica, il cui nucleo si deve a Galileo e la cui formulazione completa è merito di Newton, sono validi dal 1600 fino a oggi.
Anche in questo caso alcuni esperimenti hanno dimostrato qualcosa che non quadrava con la meccanica classica, quando il modello veniva usato per moti prossimi alla velocità della luce o quando veniva usato per spiegare ciò che riguarda l'infinitamente piccolo.
E lì sono nate, rispettivamente, la teoria della relatività e la meccanica quantistica, ma in questo caso entrambe le teorie accolgono al loro interno la meccanica classica che è un'approssimazione validissima quando non si abbia a che fare con l'infinitamente piccolo o con l'infinitamente veloce.
In altre parole, un ingegnere che progetta un treno continua tuttora a utilizzare la meccanica classica, perché non ha senso utilizzare un modello quantistico o relativistico nelle dimensioni della vita ordinaria.
Quindi la fisica si basa su modelli matematici che descrivono al meglio possibile la realtà, ma il modello, per definizione stessa di scienza non può essere definitivo.
Come affermato dall'epistemologo Karl Popper, una teoria, per essere scientifica, deve essere confutabile: in termini logici, dalle sue premesse devono essere deducibili le condizioni di almeno un esperimento che, qualora la teoria sia errata, ne possa dimostrare integralmente tale erroneità alla prova dei fatti.
Se una teoria non possiede questa proprietà, automaticamente non si tratta di una teoria scientifica.
In effetti, anche la relatività generale e la meccanica quantistica presentano dei limiti che si cerca di superare con teorie ancora più ampie, come, ad esempio, la teoria delle stringhe, ancora in fase di sviluppo.
Esattamente, una nazione di infami
In linea generale sono evidentemente d'accordo con il tuo post.
Solo una cosa:
La Teoria delle Stringhe, difficilissima da sperimentare e/o dimostrare in quanto abbiamo a che fare con grandezze estremamente piccole dell'ordine della lunghezza di Planck, nasce dall'esigenza di unificare tutte 4 le forze fondamentali della natura, in un'unica descrizione.
La forza nucleare debole, la forza nucleare forte e quella elettromagnetica sono già state unificate dalla Meccanica Quantistica. Essa funziona estremamente bene nel campo dell'infinitesimamente piccolo, e lo sappiamo bene con tutte le diavolerie elettroniche che abbiamo oggi.
L'Unica che resta fuori è la "forza" di Gravità descritta dalla relatività generale e che riguarda il mondo macroscopico e l'infinitamente grande (non la relatività ristretta del 1905 che invece è coerente con la MQ grazie a Dirac). Credo sia inutile parlare degli innumerevoli riscontri sperimentali della RG.
Se applichiamo l'equazione di Schrodinger al sistema solare darebbe dei risultati privi di ogni significato. Se al contrario applicassimo l'equazione di campo di Einstein per la descrizione dell'Atomo, idem... risultato fuori da ogni grazia di Dio.
Questo cosa significa? Che una delle due teorie è incompleta, NON ERRATA, altrimenti non funzionerebbero neanche nel loro rispettivo campo di applicazione. E quella delle stringhe è la più gettonata al fine di unificare questi pilastri; cosa attualmente ancora ardua perché -ripeto- difficilissima da sperimentare.
Dimenticavo: ti pregherei, se proprio devi, di evidenziare tutta la mia citazione, non solo una parte. Infatti al #587 -evidentemente il primo che ho scritto- mi spiego più chiaramente.
Eccolo quì sotto:
"soprattutto plurisperimentato da decenni di studio e lavoro"
"Certamente migliorabile col tempo se oggettivamente opportuno"
Un'altra considerazione sulla breve ricostruzione della storia dell'atomo che hai fatto:
Quello si chiama progresso scientifico. L'Atomo di Bhor non era sbagliato, ma incompleto.
www.newstarget.com/.../
video.repubblica.it/.../...
Al peggio e al ridicolo non c'è mai fine.
Se avessi letto tutto il post avresti visto anche questo passaggio:
"Non la Relatività Ristretta che invece è coerente con la MQ".
”Nel 1932 Chadwick scoprì il neutrone”
non significa che mentre andava a funghi per i boschi si è imbattuto in una colonia di neutroni, ma che nel 1932 Chadwick si accorse che il modello teorico proposto da Rutherford non riusciva a soddisfare alcune questioni relative alla massa e alla carica, ed elaborò un nuovo modello atomico in cui agli elettroni e ai protoni vennero aggiunti i neutroni: il modello che tutti oggi studiano a scuola.
Sempre di modello teorico si tratta, che magari non sarà perfetto, ma che, come dice @Pyter, “funzionicchia”.
Imbarazzante
————————————
@Linea72 #619
Ottima disquisizione.
Il problema principale della scienza (ben prima che si trasformasse in LaScienzah) è proprio l’assolutismo con cui vengono interpretate le sue teorie.
Tornando al discorso iniziale, mentre la teoria atomica ha dei fortissimi riscontri con la realtà, determinati dal rapporto causa-effetto dei vari esperimenti, e mentre la teoria dei virus è molto più traballante, la teoria dei coviddi risulta completamente campata in aria, non c’è un solo elemento che sia verificabile con la sperimentazione causa-effetto: se il virus causa la terribile malattia, allora quando viene rilevato DEVONO esserci anche tutti i conseguenti effetti sul paziente, invece del 98% di asintomatici...
SI in effetti a rileggerlo me vergogno pure io.
a proposito, "funzionicchia".
Posso copiarti, sempre da wikipedia:
Le teorie fondamentali sono le teorie che costituiscono le fondamenta della nostra conoscenza fisica della natura. Sono teorie che hanno ricevuto svariate ed evidenti verifiche e conferme sperimentali e, d'altra parte, non hanno ricevuto alcuna confutazione sperimentale all'interno del dominio di validità che esse pretendono coprire.
Poi c'è tutta la fisica delle particelle, gli studi al CERN, ecc....
Ma ripeto, non sono un fisico e lascio ad altri se ne hanno voglia.
#612 GeoLogos
Ho notato che la bandiera non ha ombra....
Sì, concordo, il punto di luce è molto basso per cui l’ombra del drappo cade fuori dall’inquadratura, mentre quella dell’asta è troppo sottile per vedersi.
ti chiedo scusa, ma per quello che so io la Meccanica Quantistica si basa sulla equazione di Schodionger che è una rivistazione del modello classico per comprendere i fenomeni quantistici. Invece Dirac ha introdotto la sua eqauzione per combinare la Meccanica Quantistica con la Relatività Ristretta fondando così la Meccanica Quantitistica Relativistica. Poi Feynman svilippò la Teoria dei Campi applicata ai fenomeni elettromagnetici e poi altri estesero tale teoria per comprendere le due forze nucleari. Spero di essere stato abbastanza chiaro su come si è sviluppata la fisica nel campo teorico anche se sono stato estremamente sintetico.
Lo hai spiegato benissimo. Avevo frainteso, scusami. Sono io che prima sono stato estremamente sintetico. Tu lo hai spiegato meglio
Error 1020 Ray ID: 647b234e6f4f5409 • 2021-04-29 20:04:10 UTC
Access denied
What happened?
This website is using a security service to protect itself from online attacks.
Cloudflare Ray • Performance & security by Cloudflare
Il guadagno sia esso in moneta sonante o in fama, è il motore di questa scienza.
Io non ci trovo da tempo ormai più nulla di idealistico.
Ovvio che ci sono le eccezioni, e ne abbiamo conosciute diverse qua dentro, ma sono un infinitesima percentuale.
Sarà che ormai ho soltanto aneddoti francamente inquietanti riguardo alla scienza, ma mi pare che sia diventata quasi diabolica.
Uno l'ho già citato in precedenza, ragazza sulla trentina che dopo una visita nel manicomio oncologico ne esce completamente trasformata, traumatizzata dalla paura di morire, rassicurata che la scienza la salverà, grazie ai portentosi mezzi diagnostici e alla tecnologia avanzata.
Screening diagnostico usuale, per i folli, si trova un nodulino che lo stesso referto dice essere una cazzatina da nulla per dimensioni e pericolosità. Togliamo il seno, non solo una parte, ma entrambi anche quello sano, così per prevenzione.
si perchè la stessa viene a contatto con un altro strumento diagnostico che zitto zitto sta facendo la sua comparsa, lo screening genetico, che purtroppo da esisto nefasto, con tanto di studi familiari.
Lo stesso esame preoccupa anche altre persone che io tento invano di rassicuare. Tanto per dire la convinzione medica quanto vale.
Viene accantonata per il momento l'idea di togliere anche gli organi sessuali riproduttivi, perhè in fondo un barlume di sogno di avere un figlio, rimane nel fondo della coscienza. Ci accontentiamo di terapia che anticipa la menopausa per vedere se dovesse ripresentarsi il pericolo oncologico.
Terapia che da notevoli cambiamenti di umore.
L'altro è ancora più inquietante. Possibile cancro alla tiroide. Cosa molto comune e diffusa nella popolazione. La cura? entri in un edificio antiatomico, nel senso di protetto verso l'esterno con lamine di piombo, con finestre strette tanto da far entrare appena di luce solare. l'infermiere che ti porta la cura totalmente scafandrato e te la pone in un cassettino nella porta che rimane ermeticamente sigillata.
Tu la prendi e la ingoi. Non ricordo esattamente cosa era ma era fortemente radioattivo.
In questa stanza rimani qualche giorno per non essere un pericolo per gli altri.
Tanto per non parlare sempre di virologia.
Ora la percentuale di personale medico che si rifiuta di praticare queste tecniche, che a un esterno paiono insensate per andarci sul leggero, credo sia risibile.
E per cosa lo fanno se non per portare a casa il proprio lauto stipendio, protetti dal sistema, e confortati dal proprio benessere psicologico di fare la cosa giusta, supportati dalla scienza?
Chi mai rinnegherà le proprie convinzioni, la propria identità sociale per condannare le pratiche scientiste?
Col sars cov 2 ormai la quasi totalità dei medici ha sostenuto la posizione ufficiale, sono dentro questa narrativa, e ci credono.
Non possono quindi rinnegare se stessi per amor della verità, è più facile perdonare se stessi per amor del quieto vivere.
Chi come me non ha mai investito nulla del proprio se nel sostenere la visione pandemica, non gli risulta difficile mettere in risalto le contraddizioni.
Certo se fossi un Raoult, per citare un esempio conosciuto e anche positivo, non mi giocherei la carriera su un problema così complesso e intricato (soprattutto di interessi) come la questione virale in se e per sè, mi limiterei a contestare l'ovvio e ben più facilmente tollerabile della rt pcr.
Perchè negare l'eziologia delle malattie virali per come ci hanno ormai abiutato a pensarle, avrebbe significato mentire a se stesso per tutta la sua vita, quindi è prima psicologicamente impossibile che scientificamente.
Ormai io mi sono fatto un idea ben precisa di come funziona la scienza.
La scienza non va avanti grazie a conoscenze che vengono acquisite con il passare del tempo, e con il progresso della tecnologia, in maniera neutra e oggettiva, è un sistema teorico che crea letteralmente il suo proprio mondo con le sue leggi. E le sue leggi valgono solo all'interno di quel mondo in una logica circolare.
Ma il mondo fuori è tutt'altro che compiuto e disvelato dalle sue indagini. Ci sono altre possibli interpretazioni di pari diginità, soltanto che non hanno a fianco il potere che ha la scienza oggi.
E il progetto finale della scienza lo iniziamo a intravedere oggi, il passaggio a un qualcosa di oltre l'umano.
Credo di essere andato un po oltre a quallo che volevo originariamente rispondere.
Mi sa che stanno diventando tutti scemi
Ottima riflessione
Certamente.
Ed è quello che è sempre accaduto nella storia umana.
Per fare un esempio, tutti gli scienziati nel medioevo erano convinti che il sole ruotasse intorno alla terra: era una teoria ampiamente dimostrata che funzionava perfettamente: ogni giorno il sole, sorge ad est, compie il suo tragitto e tramonta a ovest, le meridiane segnano l’ora e il picco è a mezzogiorno.
Era una teoria che funzionava, ma era sbagliata.
Oggi abbiamo la teoria degli atomi per rappresentare la composizione della materia: la teoria funziona, e le sue applicazioni funzionano, ma nulla ci assicura che gli atomi siano davvero come li hanno immaginati i vari scienziati.
Tornando alla nostra pandemia, anche qui esiste la teoria dei virus, (che in verità funziona molto, molto meno rispetto alla teoria atomica), ma nel caso dei coviddi è stata saltata a piè pari ogni più elementare applicazione del metodo scientifico.
A partire dal rapporto CAUSA-EFFETTO:
Se il virus è la causa della malattia (addirittura raccontano che sia il virus più pericoloso e mortale della storia umana), allora in presenza del virus deve esserci la malattia e in presenza della malattia deve esseri il virus.
Cosa abbondantemente smentita dal 98% di coloro che sono stati neologisticamente chiamati “asintomatici”.
Vorrei portare alla vostra attenzione un 'altra novità in ambito vaccinale.
Dalla prossima stagione sarà possibile iniettarsi il primo vaccino antiinfluenzale a dna ricombinante.
Sta volta l'azienda avanti a tutte è la sanofi.
Questo vaccino viene introdotto sulla scia dei più famosi anticovid. L'azienda dichiara che usa la stessa tecnologia usata per il proprio vaccino anticovid. Dichiara che sarà disponibile dal 2022/2023 e dal 2021/2022 solo per alcuni paesi, ovviamente l'Italia è sempre capofila.
Ha già l'autorizzazione dell'Ema, ed è già stato pubblicato in gazzetta ufficiale.
trovanorme.salute.gov.it/.../...
Determina AIFA n. 17/2021 pubblicata su G. U. n. 37 del 13-2-2021
ml-eu.globenewswire.com/.../...
La scienza non esiste.
E' una metonimia usata dallo scientismo.
Per questo, come ho fatto notare, vi trovate tutti nell'ideologia.
E non ve ne rendete conto.
brighteon.com/.../...
www.abcsalute.it/.../asintomatico.html
Mi raccomando leggete tutto: non solo Lanka.
@ #631 sc62
Entrambi avete spiegato in modo completo ed esaustivo gli argomenti trattati.
Col mio post volevo però evidenziare le caratteristiche che devono avere le teorie per poter essere scientifiche, i singoli argomenti erano presi solo come esempi sintetici, e quindi quando parlavo dei limiti nella relatività generale e nella meccanica quantistica, intendevo dire che ci sono teorie più ampie che cercano di superare tali limiti, e tra queste la teoria delle stringhe, ma non che la teoria delle stringhe cerchi di unificare le prime due.
Purtroppo cercando di essere sintetici è facile essere imprecisi, quindi grazie a entrambi per avere dettagliato meglio di quanto abbia fatto io questi argomenti.
Il punto centrale del mio post era però il fatto che la vera scienza è tutto il contrario dell'assolutismo e che ogni teoria è sempre un modello della realtà, essendo l'essenza della realtà, per sua natura, al di là dei confini della scienza stessa e appartenente alla filosofia o alla metafisica.
Questo non vuol dire che le teorie scientifiche siano campate in aria, tutto il contrario, ma che per essere scientifiche devono necessariamente essere confutabili.
Solo su un punto non sono completamente d'accordo: che l'atomo di Bohr fosse corretto ma incompleto. Secondo me il fatto di cercare di applicare concetti della meccanica quantistica come la quantizzazione dell'energia a un modello classico di tipo planetario non crea un modello incompleto, ma si tratta di un tentativo di spiegare alcune anomalie rimanendo tuttavia nell'ambito di un modello classico, successivamente del tutto abbandonato.
Ed è quello che è sempre accaduto nella storia umana.
Per fare un esempio, tutti gli scienziati nel medioevo erano convinti che il sole ruotasse intorno alla terra: era una teoria ampiamente dimostrata che funzionava perfettamente: ogni giorno il sole, sorge ad est, compie il suo tragitto e tramonta a ovest, le meridiane segnano l’ora e il picco è a mezzogiorno.
Era una teoria che funzionava, ma era sbagliata.
-------------------------
Non esattamente.
La scienza (moderna) e il metodo scientifico arrivano dopo, con Galileo.
La teoria geocentrica, quella sì che "funzionicchiava".... c'erano parecchie falle, il sole non sorge ad est, non tramonta ad ovest, e il picco non è a mezzogiorno!
Se il virus è la causa della malattia (addirittura raccontano che sia il virus più pericoloso e mortale della storia umana), allora in presenza del virus deve esserci la malattia e in presenza della malattia deve esseri il virus.
-------------------------
Non è tutto bianco o nero, non è assolutamente il virus più pericoloso e mortale del mondo, ma non è neanche un raffreddore... causa effetti che possono (ovviamente) dipendere dalla persona, come per ogni altra malattia.
C'è chi combatte in modo egregio e non ha sintomi (pur essendo positivo), chi ha sintomi lievi, chi più pesanti, chi gravi da richiedere il ricovero, chi da necessitare di ossigeno, e chi muore.
Cosa è sucesso al raduno degli ultra-ortodossi? Cosa ha scatenato il panico?
"La folla aveva riempito il pendio del Monte Meron sfidando gli avvertimenti covid-19 da parte dei funzionari sanitari. Testimoni hanno detto che le persone sono rimaste asfissiate o calpestate in un passaggio, a partire dall'1 circa, alcune delle quali passavano tranquillamente fino a quando il sistema PA non ha lanciato un appello a disperdersi.
"Pensavamo che forse ci fosse un allarme (bomba) su un pacco sospetto".
Un altro testimone oculare ha detto di aver cercato di uscire dalla zona quando è scoppiata la fuga. "Eravamo all'ingresso, abbiamo deciso che volevamo uscire e poi la polizia ha bloccato il cancello, quindi chiunque volesse uscire non poteva uscire. In quella fretta ci siamo caduti l'uno sull'altro, pensavo che sarei morto", ha detto un testimone oculare a Maariv. "Ho visto persone morte accanto a me"."
jpost.com/.../...
Probabilmente un incidente cercato,
gli ultraortodossi non sono ben visti nella Khazaria sionista.
Uno stralcio.
"Carissimi, mi sono a lungo chiesto perché Speranza abbia impugnato davanti al CdS la sentenza del Tar del Lazio sulle cure domiciliari pre ricovero (nota meglio come vicenda "tachipirina e vigile attesa") Sembrava veramente strano. Oggi ho capito e trovato il motivo e le fonti: Il vaccino sperimentale ( lo sono tutti fino al 2023, sapevatelo) può essere autorizzato solo se non esistono cure alternative. Se esistono valide cure il Comitato deve revocare autorizzazione Art.4 Comma 2 ultimo capoverso Regolamento CE 507/2006 del 29 marzo 2006 eur-lex.europa.eu/.../... e ciò vale anche oltreoceano: www.fda.gov/media/142749/download . QUINDI: se ci fosse stata la sentenza definitiva sul fatto che esiste un protocollo di cura, avrebbero dovuto IMMEDIATAMENTE sospendere le autorizzazioni ai vaccini. Capito?"
E, sempre a proposito di Speranza, questo articolo de Ilficcanasonews che ha suggellato tutti i "traditori" del Popolo, coloro che hanno votato per lui e molto altro...
ilficcanaso.news/.../
Csm, plico anonimo pieno di rivelazioni. Il corvo, è una funzionaria
"Il caso Palamara non smette di regalare colpi di scena. Il csm è nel caos, è scoppiata una guerra senza quartiere tra toghe, che si accusano a vicenda. Aperta un’inchiesta per un plico anonimo fatto circolare contenente documenti riservati. Per un anno, da aprile del 2020 fino a qualche settimana fa, – si legge su Repubblica – mani diverse veicolavano all’interno dello stesso Csm, e anche alle redazioni dei giornali, atti riservati di indagine (coperti da segreto istruttorio) in grado di esercitare una forza di intimidazione e ricatto sugli organi istituzionali: l’allora presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, i vertici di alcuni uffici giudiziari e dei più importanti apparati istituzionali del Paese.
..... Decine di pagine nelle quali fa nomi di altissimi magistrati, politici, organi istituzionali riuniti in una loggia segreta: Ungheria.
www.imolaoggi.it/.../csm-plico-anonimo-rivelazioni
Corretto.
Regolamento Commissione Europea 507/2006: In altre parole, negano le cure ai pazienti per creare lo stato di “necessità di cure” e autorizzano il trattamento genico.
Come ciliegina sulla torta, negando le cure ordinarie ai pazienti, causano l’aggravarsi delle loro condizioni e creano la finta pandemia.
Strage si stato.
.. non mi stupisco sai.. tutta la magistratura deve essere una cozzaglia di lugubri e venduti burattinai faccendieri pupi e lecca lecca .. tutti pagati con lo sterco del diavolo appunto.. forse è proprio vero l’unico magistrato veramente integro e tutto di un pezzo è quello che preso consapevolezza fa la scelta definitiva cioè lasciare la toga x sempre..
fa molto piacere leggere ciò che affermi; vorrei aggiungere che il marciume molto sordido nasce dalle aule universitarie, dove eunuchi intellettuali si contendono le cattedre che danno soldi e onore.
una popolazione rincoglionita, a sua volta, più le università fanno schifo, più si ostina a far studiare i propri figli che raggiungono livelli demenziali sconosciuti in altre epoche.
l'ignoranza di massa è stata programmata e la chiamano ricerca
Da ieri il sito di
@byoblu
è sotto attacco DDoS. Ieri da Cina e Indonesia sfruttando la botnet ufonet, gratis, via TOR. Oggi da decine di migliaia di server compromessi delle web farm europee e americane, a pagamento. Qualcuno foraggia bene. Stiamo lavorando per risolvere.
L'intento è rendere il server irraggiungibile, saturando le risorse. I dati non sono compromessi.
twitter.com/byoblu/status/1387832084027297806?s=20
A me appare la pagina (che si ricarica all'infinito) con il seguente messaggio...
Checking your browser before accessing byoblu.com.
This process is automatic. Your browser will redirect to your requested content shortly.
Please allow up to 5 seconds…
DDoS protection by Cloudflare
Ray ID: 647f740b88463755
P.S. - Non vorrei che proprio i computer di noi utenti diciamo dell'informazione alternativa fossero infettati da qualche programmino made in China o made altrove, e funzionino perciò come zombies per poter sferrare questi attacchi DDoS.
Quando mi sono collegato con il tablet mi è apparsa una scritta che le mie password le stanno usando altri utenti.
Ho fatto una ricerca, ma l'unica cosa che ho capito che c'è stata una "fuga" di dati sensibili.
Invito chi ha figli adolescenti a fare il medesimo riscontro, dopodiché traete voi le vostre conclusioni.
drop.space/watch/QXIAIVTbJ2kF6Fu
Tra i critici come sappiamo ci sono diversi medici, una tal cosa penso che non avrebbero mancato di rilevarla. Credo che ci sia qualche incomprensione, probabilmente c'e' una funzione di tracciamento nel database della ASL, ma per introdurre l'obbligo ci vuole una legge.
Con questo non voglio certo dire "tranquilli".
Il CDC americano fissa la soglia ciclo dei test PCR a 28 per i vaccinati e li lascia a 40 per tutti gli altri
boriquagato.substack.com/.../...
cdc.gov/.../...
ah ecco..
così i vaccinati sono negativi, i non vaccinati positivi..
=il vaccino funziona.
facile no??
e sarebbe la scusa??
sono procedure di sicurezza..
verso chiunque, credo..
Ti spiacerebbe fare qualche esempio?
Te lo chiedo perché la riflessione mi interessa.
Che l’immagine ed il messaggio siano vergognosi non c’è dubbio, volevo solo precisare che è del 2016.
Grazie, me l'aveva girata una persona che bazzica li intorno. Pensavo fosse proprio fresca.
Roba da far invidia agli stilisti. Del resto, come con la moda, c'e' bisogno di "aggiornare" almeno una volta l'anno.
www.ilfattoquotidiano.it/.../6183253
Poi continua:
Allucinante.
eur-lex.europa.eu/.../?uri=CELEX:32006R0507
Brutte notizie, verificata la normativa: e' una gigantesca supercazzola giuridica, lasciate ogni speranza voi che leggette: Ai fini del paragrafo 1, lettera c), per esigenze mediche insoddisfatte si intende una patologia per la quale non esiste un metodo soddisfacente di diagnosi, prevenzione o trattamento autorizzato nella Comunità o, anche qualora tale metodo esista, in relazione alla quale il medicinale in questione apporterà un sostanziale vantaggio terapeutico a quanti ne sono affetti.
E in piu' scudo penale per tutti!
ec.europa.eu/.../QANDA_20_2390
1) l'infermiere che inietta ha lo scudo penale retroattivo
(DDL2167)
2) l'italia scarica la responsabilita' sull'europa AIFA > EMA
(Autorizzazione immissione commercio condizionata)
3) l'europa scarica la responsabilita' sul produttore EMA > produttore
(Autorizzazione immissione commercio condizionata)
Gli eredi degli ammazzati da vaccino dovranno fondare associazioni da migliaia di membri per muoversi contro le multinazionali, in class action mostruose. Gli europei sono semplicemente spacciati. Scappate. O se avete ancora le palle, agite.
CELEX_32006R0507_IT_TXT.pdf
LA GERMANIA È UNA POLVERIERA!!
... Il KRAPFEN!!!
scusa, mi è scappata, tvb
Sembra la solita .. polvere!
"La Russia ha appena approntato il vaccino anticovid da distribuire agli animali"
...Quindi che fanno , vaccinano TUTTI gli animali del mondo??? altrimenti non ha senso.
Ma, SE fossi un complottista, direi che:
- Covid 19
- Covid 21 dalle varianti umane (dopo lauta campagna...)
- Covid 23 dalle varianti animali (dopo lauta campagna...)
#658 carlog
anche a me ieri sera, per un po' è stato giù, poi è tornato stamattina c'era, se ora dici che è ancora cosi',
e davvero bertinellig ti ha sottratto psw a te intendevi collegandoti o byoblu?
#588 mik300 grazie :D
Grazie
Rien à Faire, sempre uguale... almeno per me il sito di Byoblu non è accessibile....
Aggiungo che non riesco nemmeno a collegarmi al nuovo blog di Stefano Montanari www.freehealthacademy.com/blog. Può darsi che dipenda dal browser o dal sistema operativo... In questo caso mi appare la pagina...
«One more step
Please complete the security check to access www.freehealthacademy.com
Please stand by, while we are checking your browser...»
Provato adesso . con firefox su linux : funziona
Ci provo...
Il tempo di chiudere Windows XP e caricare Linux (non lo uso mai) in dual boot.
Thank!
fuck bill gates
saluti
Citazione: "Mi dicono: “L’essere umano, al quale bisogna ripetere le cose molte volte, ha un immenso potere! Vi facciamo un esempio: Una persona può essere costretta a subire una determinata iniezione, e benché sia assolutamente contraria a tale imposizione, può non avere la possibilità di rifiutare per motivi di lavoro o semplicemente per sopravvivenza.
Fate attenzione a questo: se la sua consapevolezza umana e la sua anima sono molto forti, questa persona potrà distruggere tutte le sostanze nocive che le verranno inoculate, ma dovrà farlo immediatamente, prima che tali sostanze possano diffondersi nel suo corpo, soprattutto nel DNA.
Una persona che è costretta a ricevere un’iniezione, dovrà compiere un importante lavoro, in modo consapevole, per annullare tutto ciò che è assolutamente indesiderabile nel suo corpo. Essa dovrà visualizzare il prodotto, qualunque esso sia, che inizia a diffondersi e dare un ordine del tipo: ‘Stop! Tu non andrai oltre! Mando l’Amore necessario per annullarti! Tu non farai alcun male al mio corpo!’ È necessario che sia un ordine! Bisogna dire ‘Stop!’
Voi potete eliminare ciò che non volete dando l’ordine: ‘Stop!’, ma è necessario farlo subito! Se lo fate otto giorni dopo, ovviamente il prodotto dannoso avrà avuto il tempo di diffondersi nel vostro corpo e sarà molto più difficile fermarlo. Questa è una cosa che dovete sapere!..........Pertanto, se ne siete consapevoli, potete fermare, annullare totalmente le sostanze nocive di qualunque cosa, anche di una malattia che si manifesta (per esempio, il cancro che è la proliferazione anarchica delle cellule, ecc.); voi potete dare l’ordine: ‘Basta, questo deve finire’, e mandate molto Amore. Siate certi che il lavoro che fate darà i suoi frutti!
Soprattutto, non dite ‘stop’ senza convinzione! Dovete capire che bisogna dirlo con il cuore, con la forza di ciò che siete realmente, con la forza della vostra mente!”"
La signora sta pescando da fonti che io nel mio piccolo ho indagato e che nei peggiori dei casi sono frutto di avventate e/o furbe semplificazioni per fare la grana.
Il problema per la maggioranza delle persone in questo campo è sempre più o meno lo stesso, non si approfondisce quasi mai e conseguentemente ci si fa adepti assorbendo indiscriminatamente ogni cosa che viene proposta.
Di questi messaggi se ne possono trovare a destra e manca, nel migliore dei casi sono frutto di autoconvincimenti - che nascono da scompensi, ferite, traumi - che servono a mitigare il dolore della propria vita, e presi dall'impeto del desiderio di condividere la buona novella ci si immagina come strumenti (perché solitamente si mostra grande umiltà) di cui si servono le entità che conoscono ciò che è buono e giusto, per togliere dall'ignoranza il prossimo.
In questi ultimi decenni c'è stata una grande proliferazione, e in linea di massima il contenuto è sempre piuttosto banale per la ripetitività, però c'è anche il risvolto della medaglia, nel senso che asserire come qui si fa che sia possibile rendersi immuni da sostanze nocive e malattie anche gravi quasi come se fosse possibile per tutti improvvisandosi taumaturghi a me pare estremamente pericoloso.
Lo dico non per negare che sia possibile ma perché per inoltrarsi in questi specifici delicati argomenti bisogna saltare a piè pari questa roba qui nella quale c'è commistione di svariate cose, alte come basse, e inoltre che non ci sia consapevolezza di quel che si propina lo si deduce dalla totale assenza delle ragioni per le quali si dovrebbe agire con le modalità suggerite.
Mio modesta idea. Quando si trova qualcosa che innesca una risonanza in sé, è necessario coltivarla ma agendo anche con l'intelletto, col discernimento, e non ultimo l'intuito, quest'ultimo ti avverte, fa capire che lì c'è del vero ma è spurio, è stato adulterato, quindi ci si mette alla ricerca delle vere fonti.
E mica lo fotti tanto facilmente sto gran f... ecc.
Comunque lo stesso problema permane anche con Linux.
P.S. - In breve, uso XP perché è un sistema operativo veloce (per il computer che ho) e che conosco molto bene...
Su Linux purtroppo sono riuscito a installare solo Firefox come browser che è di una lentezza...
brave.com/ ti da anche la possibilità di andare con pagina Tor e ricompense, portafoglio crypto o roba simile
Immaginate di essere tra coloro i quali hanno progettato questo scempio.
Chi vorreste eliminare per primi? Fossi io a decidere, inizierei dai renitenti, dai riluttanti alle nuove regole, allo stile di società che voglio imporre.
Far fuori gli allineati, quella della mascherina in auto da soli o del vaccino a tutti i costi... quelli li ho già pronti e impacchettati come obbedienti donatori di senno.
Allora farei così: vaccino a tutto spiano. Qualche morto qua e là, comunque cifre sopportabili e manomissibili.
I vaccini portano a mutazione e propagazione di ceppi resistenti, probabilmente più aggressivi.
Le vittime designate? E se fossimo proprio noi freevax? Secondo me è una ipotesi da non scartare, sarebbe il delitto perfetto: assoggettata la massa, sterminato il dissenso, con la massa che giustifica perché "se la sono cercata".
Purtroppo su Windows XP Brave non è installabile...
A 23 anni ti piace il beat e compri il cd
A 35 anni, riascolstando il cd, ti si insinuano dei dubbi
A 40 anni i dubbi sono quasi certezze
A 50 anni suonati vorresti aver comprato solo i Beastie Boys...
È 'na parola!
È complicatissimo per me l'installazione su Linux, stando alle istruzioni fornite dal sito in questione...
Non so, forse ci proverò...
www.databaseitalia.it/.../
ubuntu e' linux :) , per precisione ubuntu che deriva da debian ,ma con alla base linux
PS : il canale facciamofinta e' tornato , ma su rumble
rumble.com/user/FintaChe
www.youtube.com/watch?v=1ZiMibX-Mgc
ilmattino.it/.../...
Se serve aiuto, chiedi pure (magari in pvt).
Ovviamente se hai un pc datato, firefox non è il massimo, ci sono tantissimi altri browser.
#703 vivatesla si più o meno lo so, oltre a qualche documentario dei fondatori, con la storia spiegata, ho anche il figlio che se ne intende e me ne parlava, aveva fatto un suo sistema a cui si adattavano i software di entrambe le piattaforme, , MAC e dos e il suo programma di posta annesso, che ha separato e che era diventato rockmelt, ci fu una storia buffa, avevo scritto anche a netscape e mozilla mi sembra si chiamasse, prima risultava a suo nome poi a loro, anche ubuntu gli aveva chiesto i codici, che non ha dato diceva c'era un gran bug e che a lui erano capitati per caso ;D (forse aveva timore era piccolino aveva 14 anni, si divertiva così all'epoca) parlavate di linux e ho menzionato entrambi, pensavo non fosse neppure più in giro, ubuntu lo vedo ancora linux boh,
Mi hai preceduto nel dar la notizia...
Sembra che, più che sgradito, il neuroparlamentare italiota sia considerato "nemico pubblico" del Cremlino e di Vladimir Putin...
liberoquotidiano.it/.../...
Forse il tenero Sassoli ha già obliato le "prese di posizione" in favore della sua "libertà di espressione e di pensiero"...
www.lantidiplomatico.it/.../82_37376
OK. Very very grazie!
Se qualcuno vuole provare ad usarlo ,anche se ha un pc datato consiglio lubuntu , magari avendo un pc da destinare totalmente a lui , cosi' da nn avere sbattiti .
E ora mi taccio sull argomento
ilgiornale.it/.../...
Il distanziamento? Non ha basi scientifiche. Per gli scienziati del Mit bisogna assicurare il ricambio d'aria
A guideline to limit indoor airborne transmission of COVID-19
www.pnas.org/content/118/17/e2018995118
it.blastingnews.com/.../...
Ma quale metro di distanza, a lei ne occorrono 10000 da terra.
Beh sì, soprattutto visto che l'alternativa appartiene (apparteneva) a Gates.
Ovviamente io sono per tutto l'open source. Anche alle piattaforme, come dicevo l'anno scorso, quando avevo "già" intravisto i problemi che sarebbero arrivati e consigliavo di spostarsi via da YouTube.... (e FaceBook).
Non ci posso credere.
Altro che pistola. Qui c'è un arsenale fumante!
Disgustoso.
cinema.fanpage.it/.../
Si conferma per il terzo mese consecutivo che i dati sui decessi covid forniti giornalmente hanno un'attendibilità prossima a zero.
Ecco la tabella.
Un solo commento: nei primi tre mesi ci sono stati circa 193.000 decessi (praticamente un numero identico ai 190.000 del 2015 e 191.000 del 2017).
Rispetto alla media 2015-2019, l'incremento è di circa 9.000 decessi (praticamente tutti concentrati al nord).
Secondo i dati ufficiali, i decessi covid del periodo sarebbero oltre 35.000
Non servono molte altre parole per comprendere l'assurdità di tale dato.
intanto i produttori di vaccini come Pfizer e Moderna fanno sapere che l'immunità da vaccino dura qualche mese (7-9) dopo occorre altra siringata
3 siringate in un anno a tutta la popolazione (negli intenti), e almeno un altra ogni anno successivo, per proteggersi per aumentare le probabilità di proteggersi da un virus para-influenzale
www.lantidiplomatico.it/.../8_41021
Il governatore Whitmer dichiara che l'intero stato del Michigan sarà adibito a "CAMPO DI DETENZIONE" per la somministrazione del VACCINO... e chi non obbedisce, rimarrà in lockdown perpetuo
vaccineholocaust.org/.../
Non è una questione di Nord. Basta togliere la Lombardia del 2020.
Li è nata la Pandemia mondiale, il maratoneta contagianto da chi non ha mai avuto il Movid. Le bare i camion e la "tecnica" dell'intubazione. Gli eroi, i balletti ed il primo a farsi vedere in TV con la mascherina, i video degli untori che scappano per contagiare il Pianeta. E' nato il Santone Galli che dopo la sparata su Draghi sembra sparito.
Una marea di soldi in conti svizzeri a parenti pensionati, ospedali inutili e mai usati, soldi su mascherine, camici, caschi, ventilatori. Pure la Pivetti ha sentito il "bisogno" di entrare nel Business.
Tra 20 anni farà uno scoop Report.
Se la presenza di virus, batteri o funghi sono la dimostrazione della causa della malattia, possono essere allo stesso modo indicati come effetto della malattia se si parte da un presupposto teorico completamente differente.
E' ovvio che una teoria del genere avrebbe effetti pratici molto differenti, per esempio il pericolo più grosso non sarebbero gli agenti patogeni ma la sterilizzazione.
Essendo io fuori dal sistema, o dai sistemi posso valutare entrambe le prospettive come possibili, entrambe le prospettive come vere, pur essendo contraddittorie perchè sono logicamente vere all'interno dei rispettivi sistemi.
Chi è addentro al sistema al contrario decide a priori quale sistema utilizzare e costruisce le proprie ricerche e i propri esperimenti seguendo la linea storico-scientifica di una sola prospettiva teorica, quindi a priori decide di dimostrare i propri assunti e in questo modo va a costruire il risultato in maniera attiva.
Lo stesso studio della biologia in vitro, oltre ad eliminare qualsiasi relazione dell'ente con l'essere, dell'agente con il suo ambiente, parte dal presupposto che l'agente contaminante sia la causa degli effetti riprodotti, ma allo stesso modo si potrebbe concludere punteggiando la sequenza causa effetto in maniera differente, che gli agenti siano in realtà l'effetto dell'introduzione di materiale tossico per le cellule.
Se addirittura uscissimo dal paradigma scientifico per abbracciare altri tipi di paradimgi, il discorso diventerebbe ancora più problematico.
Altri paradigmi potrebbero essere quelli fondati sull'equilibrio psico-fisico, spirituale, edonistica, politico-scoiale, ecc...
Tutta la realtà allora verrebbe ribaltata e non diverrebbe meno vera di quella che nasce da una prosepttiva scientifica per chi la sperimenta, diventa soltanto differente.
In ambito psicologico abbiamo gli stessi problemi concernenti la definizione di normalità e follia.
Come puoi stabilire che una persona sia normale o folle?
E' stato fatto un esperimento in un ospedale psichiatrico in cui persone sane sono state ricoverate, e per il semplice fatto di essere state ricoverate in un ospedale psichiatrico diventavano folli, e dovevano loro dimostrare che erano sani ai medici e agli infermieri.
Su 8 pazienti 7 sono stati dimessi come schizorenici in remissione. Nessuno si era accorto che erano in realtà sani, tranne i malati stessi, che essendo fuori dal sistema alcuni avevano notato che i pazienti sani non si comportavano come tutti gli altri.
Anche la psicologia sperimentale quindi applica delle regole che vanno a creare una visione del mondo autoreferenziale difficilmente contestabile dall'esterno.
A questo punto sono curioso delle tue riflessioni in merito.
Hanno talmente la faccia come il culo che potrebbero dire, eh sai senza il virus ci sarebbero stati 26 000 decessi in meno quest'anno....
Se ti va copia il post anche nella sezione del forum interno così teniamo traccia dell'evoluzione...
Quello che non e' accettabile, ed e' una diretta conseguenza di questo "modus operandi", e' quando gli esperimenti dimostrano che sei in errore e vengono ignorati e/o nascosti i risultati
Quando mi stavo documentando sulla storia dei vaccini, ho letto dei raccapriccianti esperimenti che in America hanno condotto su carcerati e bambini orfani ai tempi della polio, dove provarono ad infettare quegli sventurati innocenti (i bambini, ovviamente) in ogni maniera conosciuta con sangue e secrezioni di malati conclamati e nessuno dei poveretti sviluppo' la malattia
E non si trattava di uno o due soggetti, ma centinaia, a palese dimostrazione che la teoria del virus che contagiava era sbagliata
E' una deviazione della ragione ben descritta in "Cancro, le cure proibite", dove l' interesse di pochi, tramite la corruzione che hanno introdotto, ha di fatto impedito alla scienza di progredire
Triste e' che, anche in campi dove non e' prevalente lil fattore economico, si assiste allo stesso fenomeno