Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
*************************************************************************
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
*************************************************************************
.
www.cbsnews.com/news/bill-melinda-gates-divorce/
Purtroppo quei poco di buono di professori le hanno detto che se non si fa il vaccino non la opereranno.
Ci sono rimasto malissimo.
Bastardi
Tra l'altro lei è decisamente contraria al vaccino.
Gli hanno tirato fuori la solita balla dei rischi/benefici.
NON ho parole, credo sia il top delle bastardate.
Non sono un avvocato ma non credo che possano ricattare a questo modo le persone.
Non penso si possa negare un trattamento medico con un ricatto.
Questo comportamento è da azione penale.
Ti consiglio di sentire un buon legale.
Grazie
Glielo farò presente.
Infatti, l'uomo, per sua stessa conformazione anatomica, non è né un erbivoro, né un carnivoro...
La carenza da vitamina B12 è uno dei tanti miti che costellano la storia e il business della medicina.
Ma, a parte questo, considerato che la vitamina B12 viene sintetizzata da microorganismi presenti anche in frutta e verdura, in linea generale il problema della carenza non si pone...
www.disinformazione.it/VitaminaB12_carenze.htm
Inoltre...
Intanto la tua amica potrebbe scrivere una raccomandata R.R. o PEC all'amministrazione dell'ospedale con la quale li si responsabilizza penalmente per qualunque danno possa capitare per la mancata operazione.
La vaccinazione è un trattamento sanitario preventivo che non può influire su un intervento necessario a curare una persona.
La vaccinazione è totalmente inutile se fatta a un malato già sofferente di quella malattia, senza contare che il vaccino rende il corpo contagioso per un certo lasso di tempo in attesa che questo produca gli anticorpi, per cui la vaccinazione sarebbe pure controproducente in quanto renderebbe infetta una persona che magari non lo è.
Secondo me quello che sta accadendo alla tua amica è un (sporco e vigliacco) ricatto bello e buono per imporre la "vaccinazione".
Vero,
Grazie
Cambio di scenario in arrivo?
Cortana
Molto meglio del concertone dei miei scarponi
si infatti..
ma che c'azzecca..??
questi devono essere medici alla ehichmann, cioè esecutori senza cervello..
forse chissà tot vaccini, tot premio aziendale..
"i bonifici superano i rischi" come diceva ieri sera quaglia a contro.tv..
io farei tramite avvocato diffida ad operare..
ma pensandoci bene, non si può cambiare ospedale??
c'è da fidarsi di questi macellai??
visto il comportamento, eviterei..
Nella dieta vegana/vegetariana manca la vitamina B12 che non c'è nei vegetali e va assunta con integratori.
La B12 è fondamentale nella sintesi dei globuli rossi, la sua carenza porta a varie forme di anemie e a disturbi del sistema nervoso.
Per me, è l'evidenza oggettiva che l'uomo non è un erbivoro
-------------------------------------
Però, ammesso sia vero... sarebbe UNA prova a favore, contro tante prove a sfavore.
Dalla dentatura a tutto il resto.
Secondo me ci siamo adattati a digerire anche la carne, nel corso dei millenni.
Se ti trovassi disperso nella natura, senza strumenti e senza poterne costruire, che animale saresti in grado di cacciare?
E una volta catturato, se riuscissi, cosa faresti... cominceresti a dargli morsi? Mangiando dalla pelle verso l'interno? Mangiandolo crudo? Senza problemi (batteri o altro)?
Bill scaricherà la loro Foundation su Melinda e si terrà tutto il resto?
Mesi fa ho pensato che prima o poi succedeva.
Se hai bisogno di terapie o interventi ti ricattano.
Lo hanno sempre fatto in altri modi: mio cugino anni fa fu ricoverato, durante la notte (lui era sveglio ma i medici presenti non lo sapevano) sti delinquenti, riferendosi al compagno di stanza di mio cugino dissero: "Questo non gliene frega niente di vivere tanto è un FUMATORE..."
A parte che uno fuma o non fuma ok.. ma alla faccia del giuramento di Ippocrate.
La dottoressa dovrebbe mettere qualche fonte quando scrive queste cose. Messa cosi' e' un'affermazione molto generica. Puo' negare la presenza di B12 in animali grass fed ?
Tra l'altro sembra tipo l'argomento vegan piu' volte sentito: "eh, tu prendi le proteine dalla carne, ma l'animale come le ha assunte ? dall'erba, quindi e' quella la fonte!"
Tante grazie: e la concentrazione, cambia un filo per caso ?
Faccio notare che nell'articolo parla di presenza (infinitesima) di B12 in certi vegetali, senza mai confrontare con gli animali. Modo di procedere poco corretto.
Anche se fosse, e ti hanno già spiegato che non è così, nella dieta carnivora manca l'etica, quindi magari così come abbiamo inventato scarpe, vestiti, occhiali, ecc, se l'evoluzione ci porta ad aggiungere anche ad assumere la B12 ogni tanto magari lo preferiamo piuttosto che torturare e uccidere 7 animali di grandi dimensioni all'anno (nel mondo sono 57 miliardi gli animali fatti nascere, imprigionati, torturati e uccisi per alimentazione ogni anno).
L'unica scelta vincente per un carnista è evitare interamente di parlare dell'argomento alimentazione.
Basta una diffida scritta fatta mandare da un avvocato con la sua carta intestata e questi calano subito la cresta.
Anzi, vedrai i salamelecchi di scuse e di "avete capito male, intendevamo ben altro"
... e pensare che quando dicevo che l'uomo è un alieno su questo pianeta perché non è adatto a nessun ambiente in quanto non ha caratteristiche naturali per sopravvivere, mi si attaccava dicendo che non è vero: "L'uomo ha l'intelligenza".
Pare che abbia chiesto solo il garagetto dal quale ha avviato il suo impero.
Hmm hmm
Guglielmo non è vaginatore, è vaccinatore.
Ora che è tornato single, gli darà giù di brutto!
Oh, e qui si inizia a ragionare.
Anche onnivori
A me personalmente tutte le ideologie che vengono propagandate dall'alto tramite bambine autistiche, slogan strappalacrime, al grido "lo facciamo per il vostro bene e del mondo intero" mi ha sempre fatto stringere le chiappe dalla paura.
Vedi propaganda abortista, gender, vaccinista ecc.
Trattali come ti trattano, vedrai come si incazzano. (cit.)
Perdonami, ma la carenza della B12 dei vegetariani è una delle tante leggende metropolitane che sarebbe ora smettessero di girare, soprattutto qui.
I valori minimi stabiliti dalla WHO (World Health Organization) erano 80 pg/mL, poi son stati portati a 157 e infine a 191.
E' una tattica classica, vedi valori colesterolo ecc.
Ne basta una piccola quantità per soddisfare le esigenze quotidiane la si trova in:
•uova
•formaggi
•noci
•fagioli
•semi di Girasole
e altro
Quindi si può tranquillamente non mangiare carne (di qualsiasi tipo) ed ottenere quanto serve da tutto il resto.
Poi uno può mangiare ciò che vuole e non sarò certo io a giudicarlo guardandogli il piatto, non me ne frega niente delle diatribe vegani/carnivori/vegetariani ecc., ma cerchiamo di non continuare e ripetere concetti fasulli, grazie
E' una semplice forma di difesa mentale per allontanare gli argomenti scomodi senza approfondire: un po' come non essere sovranisti perché lo dice Salvini: sarebbe citato nell'art. 1 della Costituzione, che magari è un po' più importante.
Idem per la propaganda abortista: la fanno persone odiose come la Bonino, ma rimane una lotta giustissima. Anzi, per dirla tutta, anche io sono contro l'aborto, ma sono a favore della libertà di scelta sull'aborto, cioè potendo non si dovrebbe mai fare ma quando la donna decide deve avere il pieno diritto a fare del suo corpo quello che vuole senza subire pressioni di alcun tipo.
Cosa che renderebbe la cit. di cui sopra inapplicabile.
Comunque, io non mi incazzo
Evidentemente, quando dice che "anche gli animali assumono la B12 addizionata artificialmente al loro cibo", intende riferirsi agli allevamenti intensivi, dove i mangimi, dovendo sostituire l'alimentazione naturale, includono anche integratori a base di vitamina B12.
Te l'avevo detto che avrei suscitato un vespaio!
#278 bandit
Noto, divertito che si finisce puntualmente sempre per azzannarsi... carnivori contro vegani/vegetariani...
Al di là della scelta/indole alimentare, la cosa essenziale per restare in buona salute è essere parco e non porco.
La carne da allevamento intensivo è spesso una brodaglia proteica di ormoni, antibiotici e conservanti, che chiamiamo appunto "carne" per convenzione.
Poi attenzione, non è che la frutta di oggi sia tanto meglio, considerato il fatto che solitamente viene non solo bombardata di pesticidi, ma anche raccolta prima che la componente vitaminica si sviluppi.
Poi, è una questione di quantità. Gli statunitensi sembrerebbero mangiare circa 100 kg di carne l'anno a testa, praticamente 300 grammi al giorno.
Comunque, negli ultimi anni e specialmente negli USA, sono state riportate moltissime testimonianze di persone guarite da patologie autoimmuni (diagnosticate e presunte) grazie alla cosiddetta "dieta carnivora" , che nella sua forma più estremista prevede il consumo di carne, sale, ed acqua.
Lei: Ero stufa della sua coda da lucertola,che nei momenti migliori si staccava sempre...
Questo solo per precisare, poi nno ho problemi a prendere per buono il resto.
Comunque, è chiaro oramai che la dieta debba essere personalizzata, e che nessun regime alimentare (specie fra quelli particolarmente restrittivi) possa andare bene per tutti.
Io ho provato a essere vegano in tutti i modi possibili, per oltre 2 anni. Ero ridotto ad uno straccio, una condizione pietosa. Di contro, tante altre persone rifioriscono con lo stesso regime alimentare.
Non c'è una risposta giusta, ognuno dovrebbe provare sulla sua pelle.
“Crisanti falso, Formigli traduce male”/ Ioannidis “mio studio lockdown non ritirato”
www.ilsussidiario.net/.../2165536
«Mi preoccupa il fatto che la traduzione italiana ogni tanto mi metta in bocca alcune parole molto diverse da quelle che ho detto», spiega Ioannidis al quotidiano di Belpietro, «sono sbalordito dalle parole di Crisanti e Casadio con le quali viene travisata la mia intervista».
Credo che questa possa essere incorniciata.
Forse mi sono espresso male, ma quando parlavo di cambiamento "drastico" intendevo in tempi troppo brevi.
Certo che si può stravolgere la propria dieta, basta farlo con gradualità.
Citazione:
Concordo perfettamente sui dubbi in merito al fatto che l'uomo possa non essere al 100% di questo pianeta
L'uomo non è in grado di vivere in un contesto naturale, selvatico (da quí i dubbi sulla sua vera natura). Un animale, anche se da allevamento, se lo rimetti in un ambiente naturale si riprende il suo spazio; se riportato nell'ambiente naturale da cui proviene (area geografica, latitudine ecc) è in grado di sopravvivere con ciò che gli offre la natura, non ha bisogno di casa, vestiti, lavorare per procurarsi di che vivere; come specie si è evoluta in quel contesto naturale e può sopravvivere traendo ciò che gli serve dall'ambiente naturale. Tutti gli animali hanno un loro ambiente naturale in cui possono sopravvivere senza artificiosità di nessun tipo.
Per L'uomo, invece? Esiste un ambiente naturale, al mondo, in cui inserisci un uomo, come natura l'ha fatto, e possa vivere , senza casa, vestiti, lavoro, traendo tutto ciò che gli serve per sopravvivere, dall'ambiente? Secondo me, no. L'uomo fisiologicamente è debole, rispetto a tutto il mondo animale, morirebbe di freddo o caldo senza vestiti o riparo; sotto un temporale si ammalerebbe, contrariamente al resto del regno animale; piedi, mani, pelle delicata per vivere in un ambiente naturale. Capelli che se non tagliati (in natura nessun animale si taglia i peli o capelli) crescono lunghissimi e sarebbero di intralcio in tanti contesti naturali. L'uomo fisiologicamente è strano per questo pianeta; non riesco a trovarne una collocazione in un ambiente naturale consono alla sua natura, sembrerebbe quasi non appartenere a questo mondo e di conseguenza, ciò vale per l'alimentazione. Se è difficile trovargli una collocazione naturale in cui potrebbe vivere, qual'é il vero cibo di cui dovrebbe nutrirsi? Se x ipotesi, fossimo, secondo alcune teorie, stati creati da civiltà non di questo mondo, attraverso un processo di ibridazione con alcune specie animali, si spiegherebbe la stranezza del non riuscire a trovare una collocazione naturale alla nostra razza. E in questo caso, quale sarebbe il cibo giusto per noi? Se così fosse non abbiamo elementi fisiologici per poter affermare quale dovrebbe essere il nostro cibo specie-specifico perché, in parte, non apparteniamo e non ci siamo evoluti in questo mondo.
"Stia tranquilla, signora. E' un evento rarissimo e i benefici sono superiori ai rischi."
Mangio però formaggio, e una volta a settimana rispettivamente pesce e uova.
Mangio moltissima verdura, di tutti i tipi, sempre.
Faccio sport 3 volte a settimana.
Non prendo una febbre da 6 anni.
Immagino che dipenda da persona a persona
Ti quoto al 100%.
Anzi, come osservi anche tu, ne esiste ben più di uno visto la grande capacità di adattamento della forma umana agli habitat più diversi.
E' ovvio che se quest' uomo lo prelevi dal centro di Milano in mezzo ad un apericena e lo abbandoni nella foresta amazzonica od in certe zone del sud est asiatico ci sarebbero ottime possibilità che non duri più di qualche ora, ma abbiamo diverse civiltà al mondo in cui scegliere, no?
Insomma prendere come prova dell' origine extraterrestre dell' Uomo il milanese imbruttito lascia a mio avviso il tempo che trova
A proposito, non si sente più nulla in Italia .
Hanno migliorato i vaccini oppure si è di nuovo estesa la censura?
Dopo la breve parentesi vi facciamo vedere che stiamo monitorando i rischi.... e che sono sempre inferiori ai benefici....
c ho fatto caso anche io..
secondo me ammazzano la notizia sul nascere, cioè non la divulgano..
cioè se uno muore all'improvviso, non ti dicono che una settimana prima aveva fatto il vaccino.
basta omettere, facile, no?
morti recentissime.
vaccinati?
e chi lo sa..
come dice quaglia è in arrivo un'epidemia di malori improvvisi..
vistanet.it/.../...
È morto oggi a Roma il giornalista Rai, conduttore televisivo e telecronista sportivo italiano Franco Lauro. Il giornalista aveva 58 anni ed era uno dei massimi esperti ed appassionati di calcio e basket. Il giornalista, a quanto si apprende, sarebbe deceduto nella sua abitazione a causa di un infarto.
ilgazzettino.it/.../...
Malore improvviso stronca agente di commercio di 56 anni
Nordest > Pordenone
Venerdì 23 Aprile 2021 di Daniela Pillon
www.studio93.it/.../
Stroncata da un improvviso malore: è venuta a mancare, all’età di 58 anni, l’insegnante del liceo “Manzoni” di Latina, Donatella Galeotti, attrice di teatro e mamma del cantautore Calcutta. Sembra che la notte scorsa abbia avuto un improvviso malore in casa: avrebbe accusato un forte mal di testa. Subito, quindi, la corsa all’ospedale “Goretti”, ma i medici purtroppo non hanno potuto far nulla.
... e pensare che quando dicevo che l'uomo è un alieno su questo pianeta perché non è adatto a nessun ambiente in quanto non ha caratteristiche naturali per sopravvivere, mi si attaccava dicendo che non è vero: "L'uomo ha l'intelligenza".
--------------------------
Mi sembra abbastanza evidente che sia così. Non c'è nessun luogo adatto a noi, forse nella zona equatoriale?
Mangiando frutta e verdura, e difendendosi dagli animali feroci... con cosa?
ansa.it/.../...
ilgiorno.it/.../...
youtg.net/.../...
#303 Ste_79
#304 mik300
E appena chiedi, a seguito di un decesso: Ma si era vaccinato?, ti (mi) danno del complottista e ignorano la domanda.
Certo, pero' su un parametro cosi' variabile il valore medio non ha molto significato. Non tanto qui che si fa pour parler, ma spesso vedo vere indicazioni che non tengono conto di eta', sesso, attivita fisica, ecc. Gli farei un bel pernacchione.
#287 carlog
Ma no dai...non ci abbiamo i denti per quello!
Comunque dissi che non volevo farci un tema, torno nella mia tana.
#306 Leporello
Yumm... magari con contorno di pianta carnivora :o)
Questa cosa della mascherata ha il suo lato positivo: permette di capire al primo sguardo con chi hai a che fare. E più gente incontro, più comincio a pensare che non abbiano tutti i torti, anche se ideologicamente la penserei in modo diverso. La realtà è spesso diversa dal pensiero. Mi dispiace molto, ma a questo punto ben venga un po' di pulizia.
Il mio dubbio è che chi resterà, si troverà ormai ingabbiato.
A.A.A. Cercasi tana disperatamente...
Il punto cruciale di questo discorso non sta nelle proteine, ma bensì negli altri nutrienti. Le proteine sono solo un contorno che va gestito con parsimonia. Immagino che quelli che si nutrono di sola carne non assumono solo carne magra che è povera di nutrienti essenziali, ma anche e soprattutto carne grassa che invece ne è pieno. Due esempi a conferma di ciò: il brodo di carne ed il burro chiarificato. Entrambi sono privi o poveri di proteine e sono ricche di grassi e nutrienti. Ed il secondo è molto più benefico del burro tradizionale. Quindi il discorso, per me, che la carne si debba mangiare per via delle proteine ha poco senso.
Occhio non vede, cuore non duole.
Mo' che famo la conta?
------------------
Beh... sì!
Come metodo generale, se 2 persone mi presentano 2 conclusioni opposte, chiedo "che prove hai a tuo favore?", "e tu?".
Poi le valuto e vedo quali mi convincono di più.
No....? Dici che è sbagliato?
Diretta con Stefano Montanari e Silvana De Mari, contro le menzogne di Spernza&C
www.facebook.com/watch/live/?v=210421470623268
di certo!Musica per le mie orecchie!
"Il vaccino è l'arma biologica. In particolare, la proteina spike è l'arma bioattiva, ed è progettata per diffondersi da persona a persona, essendo trasmissibile dai vaccinati per infettare i non vaccinati.
Le persone a cui viene iniettato il vaccino mRNA hanno i loro corpi trasformati in fabbriche di armi biologiche, che sfornano particelle di proteina spike che si diffondono attraverso la bocca e la pelle, infettando tutti quelli che li circondano. La proteina spike è biologicamente attiva e causa coaguli di sangue, portando a ictus, attacchi cardiaci, embolia polmonare ed effetti di infertilità.
Abbiamo finalmente capito il meccanismo esatto di come questo vaccino è progettato per raggiungere lo sterminio globale. Si chiama "vaccino autoreplicante" perché il vaccino si diffonde come un virus e infetta tutti.
Guarda il podcast scioccante qui www.brighteon.com/.../
P.S: Ho anche pubblicato un'intervista con il Dr. Lee Merritt che discute come i vaccini forzati sono un crimine contro l'umanità a livello di Olocausto. Guarda l'intervista completa qui www.brighteon.com/.../
si ma mi riferivo al fatto che se solo le conti e non le pesi (le prove) vai poco lontano.
poi certo, uno valuta e conclude (o meglio, prova, quando possibile).
il medicinale che dava ipersessualità (da portare al licenziamento).. ..si chiamava (quasi) Cabasisi!
Alla comunicazione e marketing chi c'era, Camilleri?
Comunque, tornando seri, vatti a fidare di questi & co. ...sai quante cause hanno?
Fai notare che siamo nell'arco dei 20 gg dall'in(o)culata. Ma ti dicono che era "un catorcio" già. (sì, ma da un po' lo era.. ..vabbè non insisto)
Ad onor del vero nello stesso periodo è divenuto vedovo, chiaramente influirà pure quello, maaa... ..magari proprio per quello uno evitava!
Volete ridere? Appuntamento per la somministrazione messo un'ora prima del funerale della moglie.
Era avvolto su di sè, ma così non si sapeva a causa di che.
Quando qualcuno evoca analogie col nazismo i benpensanti si dan di gomito...
Del tutto semplicistico, per non dire inumano. Quasi un sonno pericoloso della banalità se il concetto non fosse LETTERALMENTE d'importanza primaria. Il principio della vita o, se si vuole, l'attributo della vita, NON ha per fondamento "solo" quello carnale, fisico. Il soma non è che una parte di ciò che compone il nascituro fin dal suo essere embrione. La vita è un insieme di "fluido magnetico", e/o "fluido universale", è un sistema organizzato e anche lo spirito ha in sè la vita, fin dal concepimento. La visione è dunque più ampia, universale.
Quando con nonchalance (alla Sertes) si afferma che la donna ha la libertà di abortire, significa letteralmente permettersi di uccidere "in libertà" un essere umano, uscendo dall'etica universale e dal contiguo Principio di Equilibrio, nel senso che nessuno di noi potrebbe esistere senza un Archetipo divino. Affermazione quindi che non tiene minimamente in considerazione il senso nascosto e ulteriore della vita.
@ - 280 - Bandit: "sta un pò a vedere che tra un pò avremo i normali e i carnisti"
Questa è gia una presa di posizione. Contraria se i "normali" si vogliono MOLTO sottilmente far passare per i vegetariani. Come sempre ad ognuno il suo. C'è però chi al grasso che cola da arrosti (magari di carni che stanno andando a male...) preferisce per cena una frittata con cipolle, prezzemolo, grana zucchine e patate, oppure un'insalatona con avocado, noci, quartirolo, carote e mais, ecc ecc e poi ancora ecc...
Insomma c'è chi preferisce sgozzare un agnello e chi preferisce odorare un cedro, un mirto, un origano, ochessò, il profumo intenso di un giglio o di fiori d'acacia.
Un saluto
ansa.it/.../...
Comunque, non è che la carne serva solamente per le proteine.
La cosa migliore sarebbe che se uno si vuole creare un nome, faccia pure, mentre non e' bello inventare nomi di battesimo per gli altri. Questo volevo dire. Del resto il fenomeno e' conosciuto da queste parti...
Un tantino polarizzante, Volano. Mi va benissimo la frittata e il resto (magari senza il mais, va), cosi' come mi rispecchio perfettamente nel "odorare un cedro, un mirto, un origano, ochessò, il profumo intenso di un giglio o di fiori d'acacia", e, allo stesso modo, all'occasione giusta sono contento di gustarmi un buon arrosto. Se per te una cosa esclude l'altra rispetto la tua scelta, ma non per questo... ci siamo capiti.
Un saluto a te.
Quel sta solo rivendicando il suo diritto al lavoro perduto da quando le cavie siamo diventate noi.
Un po'di compressione e solidarietà da parte vostra sarebbe gradita.
Grazie.
Gli animali li sentiamo più vicini a noi e, riuscendo ad interagire e quindi a capire che non sono solo "macchine", proviamo empatia e possiamo sentire avversione ad ucciderli per mangiarli.
Il mondo vegetale è lontano da noi, non possiamo interagire, e allora siamo tranquilli, ma vi sono, come ho già detto altrove, esperimenti fatti e ripetuti che hanno misurato nelle piante reazioni paragonabili alla felicità, al dolore e così via.
Stessa cosa per la frutta.
Inequivocabili e ripetibili come metodo scientifico comanda.
Certo se lanci un bastone ad una felce quella non te lo riporta indietro e questo ci fa pensare che lei sia solo un "vegetale": il termine è usato infatti comunemente per chi rimane in stato comatoso senza reazioni apparenti, stato vegetale appunto.
Peccato che come detto sopra la realtà sia ben diversa: se queste povere persone fossero in stato vegetativo davvero ci riconoscerebbero, si muoverebbero per interagire con noi, manifesterebbero gioia e dolore...
Quindi? Quindi il problema etico è molto più profondo di quanto non si pensi ed allora, visto che dobbiamo per forza nutrirci allora forse la via è quella di abusare della vita delle altre creature nel modo più parsimonioso possibile, solo per ciò che è necessario alla nostra sopravvivenza, senza strafare, senza abbuffarsi.
E magari rinunciare a certe "tradizioni" molto sanguinarie: ricordiamoci che un tempo era tradizione sacrificare le vergini e buttare i bambini nati non perfetti giù dalle mura della città...
La capacità di rinuncia credo sia una delle forme più alte di maturità umana
In buona sostanza sono d'accordo
Hanno vinto loro, il gen, Figliuolo può dirsi soddisfatto, infatti, grazie all'incessante fuoco di propaganda le truppe vacciniste ormai sono la schiacciante maggioranza, almeno tutto intorno a me che devo contare 9 su 10 tra famigliari, parenti e amici che o sono già vaccinati o si sono prenotati per la punturina magica.
Domani, per es. vanno al vaccinatoio mia suocera 88enne e mio fratello di un paio d'anni più anziano di me. Che dire..
raffaelepalermonews.com/.../
«Ma il Figlio dell’uomo, quando verrà, troverà la fede sulla terra?»
repubblica.it/.../...
Forse mi è sfuggito, comunque lo riporto lo stesso. Spero solo che abbiano iniettato del superdoping supersegreto, altrimenti prepariamoci a vedere i giocatori crollare improvvisamente in campo.
Questa è la prima e più bella motivazione riguardo gli altri esseri e dimostra profondità d'animo, mi fà piacere!
L' altra verrà da sè, vale a dire, più salute e benessere generale.
E' anche il punto di partenza per una elevazione spirituale.
Se non ho capito male, quel paragrafo riguarda la previsione di uno dei due scenari.
Correggetemi se sbaglio.
Infatti, non ne ho mai assunta e senza problema alcuno.
Condivido la seconda parte sul fatto che l'uomo non ha un suo ambiente naturale e non sopravvivrebbe.
La prima parte però non credo sia corretta (per quel poco che so sull'argomento). Non credo sia sempre così semplice riportare un animale cresciuto in cattività....
D'accordissimo. Infatti l'animale non ha bisogno di nulla a parte il cibo al contrario nostro che abbisognamo di tutto a partire dai vesititi e .....
la lista è lunga.
#273 CharlieMike
Quale moglie??
Anche alcune scimmie si costruiscono giacigli per dormire o ripararsi dalla pioggia.
Vari animali utilizzano strumenti improvvisati per arrivare al cibo.
Siamo alieni più nel comportamento che per natura.
A me suona meglio questa: "Nonostante le cure prestate dai medici,
il paziente è ..... sopravvissuto!".
Vorrei solo condividere informazioni che possano permettere anche ad altri di fare scelte più consapevoli. Tutti noi possiamo migliorarci, cerchiamo di aiutarci reciprocamente, senza alcun senso di superiorità.
È oggi dimostrato che il cibo animale non é necessario. Non sono necessarie le proteine animali, non sono necessari gli integratori, ci si può alimentare in modo vegano senza particolari attenzioni, basta un po' di buon senso. È veramente giusto provocare tanto dolore per un sapore diverso in bocca?
I motivi per smettere di cibarsi di alimenti di origine animale sono innumerevoli, tra questi sicuramente l'ambiente e la salute, oltre a motivi "esoterici" relativi all'avvelenamento dei corpi sottili.
Il primo però é e rimane in assoluto il rispetto della vita e delle emozioni di esseri che sentono dolore, hanno emozioni, amano, giocano, hanno paura, soffrono esattamente come noi.
Chi si ciba di carne e prodotti di origine animale deve avere il coraggio di vedere cosa c'é dietro alle sterili confezioni che acquista al supermercato. È importante sapere, solo dopo é possibile decidere responsabilmente.
Questo documentario, Dominion, é particolarmente eloquente. Invito a non voltare lo sguardo dall'altra parte.
www.youtube.com/watch?v=LQRAfJyEsko
www.ilfattoquotidiano.it/.../6187361
Dovrebbero fargli fare la fila dopo il vaccino, non prima!
Ho ritrovato l'articolo, ma i video non ci sono più "Questo video non è più disponibile perché l'account YouTube associato al video è stato chiuso".
Ho trovato le prime 3 parti su PandoraTV, mi manca la quarta parte.... per caso qualcuno ce l'ha o sa dove trovarla?
Stanno forse facendo le prove generali per una censura più estesa?...
Ora è la volta di MedNat
mednat.news/
È forse questo?...
m.youtube.com/watch?v=8alro6mjcsU
Citazione:
ma i medici purtroppo non hanno potuto far nulla.
A me suona meglio questa: "Nonostante le cure prestate dai medici,
il paziente è ..... sopravvissuto!".
:::::::::..........
A' rabdomà... Buona questa, excellente direi. Maaaaa non hai pensato che con una battuta del genere potresti aver fatto ingelosAre Zorg? Di solito è lui che...
Dimenticavo, mi servivano coi sottotitoli. Qua sono direttamente nel video, ancora meglio!
@bandit @carlog sì, era quello ma coi sottotitoli in italiano
Opss....Non era nelle intenzioni ma, nel caso, chiedo venia all'Eccelso.
Qui ourworldindata.org/coronavirus
Clicca su Download dataset (in alto a destra)
Scegli il formato: CSV, XLSX o JSON.
Poi con uno spreadsheet come Excell puoi incrociare i dati in un grafico.
Se mi trovi acqua sul pianeta rosso, ti perdono!
Intento, questo sconosciuto.
*
cmq il giorno che i maiali cagheranno patate o mele e che se gli tagli una gamba quella ricresce senza provocarne dolore forse ritorneró carnivoro!
E' la quiete prima della tempesta.
Tra poco il problema sarà mangiare, quindi siamo tutti meno intransigenti sul cosa mangiare.
Anche le larve della farina sembreranno buonissime.
Scusate non ho resistito.
Vomito
Qualcosa continua ad uscire ma si, ora i vaccini sono sicuri e quindi non succede più nulla.
Puoi dormire sonni tranquilli
A parte le battute, poco ma qualcosa esce ancora. Ad esempio per maggio (in Italia):
palermo.repubblica.it/.../amp
lagazzettadelmezzogiorno.it/.../...
gazzettadimodena.gelocal.it/.../amp
it.wikipedia.org/wiki/Arthropoda
Il mangiare quindi un risotto alle coccinelle e cicale invece che alle vongole e gamberetti è una questione più culturale che sostanziale.
E, dimostrandomi uomo di cultura, io sono il primo a lanciarmi su vongole e gamberetti schifando coccinelle e cicale.
Tra l'altro è consuetudine mangiare il coniglio ma non altri roditori come il ghiro (che era considerato una prelibatezza dagli antichi romani), lo scoiattolo (che faceva parte della cucina tradizionale britannica) per tacere del topo, che non è stranamente utilizzato nemmeno per le scatolette di mangimi per gatti!
Non ricordo dove ma sveriati anni fa lessi proprio la domanda ad un "esperto" sul perchè non si facevano scatolette per gatti coi topi, che sarebbero anche state più economiche; la risposta era che il padrone non avrebbe accettato/avrebbe avuto ribrezzo nel dare carne di topo tritata al proprio amato gatto.
Oggi è ormai palese come quello che conti non sia tanto la libertà di poter vivere la propria vita come meglio si crede senza atteggiamenti più o meno narcisisti, ma di difendere supposte verità contro comportamenti impropri di altre persone non hanno ricevuto la stessa illuminazione.
Questi atteggiamenti li si nota in un po' tutti i contesti: il mainstream li sfrutta per consolidare la propria visione "new normal" della realtà, ma li si può intercettare in chi definisce le persone guardando il piatto in cui queste mangiano.
Purtroppo non si riesce proprio a vivere in un mondo dove ci disinteressa completamente di cosa chi ti è di fronte mangi, che vaccini abbia fatto, se creda o meno sull' esistenza di un tizio che duemila anni fa camminava sull' acqua et similia.
[Forwarded from MePiù - Informazione Indipendente]
Le relazioni tra Cia, Mossad, Fondi di Investimento e Case Farmaceutiche. Franco Fracassi
vimeo.com/544554857/ff8bb2e6fe
Jhon P.A. Ioannidis, celebre epidemiologo di Stanford, tira le orecchie al microbiologo di riferimento per i chiusuristi: «Il mio studio non è stato ritirato». E a «Piazzapulita» contesta: «Mi hanno messo in bocca parole non mie». (disinformazione.it/.../...). Il solito trucco di Formigli & C. a Piazzapulita, oltre a non far parlare le voci contrarie, in questo caso hanno addirittura modificato la traduzione, ad usum delphini, con la complicità del solito Crisanti.
Salvo che si può in qualche modo o in tutti i modi obbligare...
SCIENZA o TECNOCRAZIA - L'Orizzonte degli Eventi - Puntata 21 (29-04-2021)
ospite della puntata PAOLO RENATI
www.youtube.com/watch?v=NbC5ceripp4
PAPERONI, PARASSITI, CETO MEDIO E GLOBAL WARMING
www.attivitasolare.com/.../
Al di la' dell'articolo (di economia), il sito a mio avviso e' valido - anche se non molto user friendly.
Cerca di ripristinare la verita' rispetto alla grande bugia del clima.
Nella popolazione pediatrica il rischio di andare incontro a patologia grave da Covid è contenuto se non irrilevante
Vacciniamoli comunque non si sa mai! CRIMINALI.
La defi-scienza impera.
Non tutti gli attori coinvolti sono consapevoli, ognuno fa la sua parte e sa (solo) quello che deve sapere.
Un regalo per tutti voi (diffondere)… e ascoltare attentamente... soprattutto per i giudici e le forze dell'Ordine
E' la Realtà ad essere Negazionista… a partire dai Dati Istat…
COVID… un nome diverso dato all'influenza stagionale.
per nascondere protocolli sbagliati, danni da vaccini ed effetti collaterali delle terapie per malattie croniche
… e aggiungo io…
i Danni da Pesticidi e OGM, prima causa della Pandemia reale: Cancro e patologie croniche degenerative
il Dottor Stefano Scoglio, Candidato Nobel, ricercatore e divulgatore dimostra che la verità nelle riviste scientifiche non la vogliono pubblicare. Intervento integrale principale di 20 minuti.
rumble.com/.../
Il vaccini sono tossici e vanno vietati immediatamente
Maschere di sottomissione illogiche… (e aggiungo io ...nella saliva c'è il lisozima e i batteri e virus vengono neutralizzati)…
e tamponi farlocchi… con 40-45 cicli della pcr "gonfiata"...
E' la realtà ad essere negazionista a partire dai dati istat
Una bella relazione su (sintesi):
finti morti di covid a pagamento… con moneta fasulla a 2000 € al giorno per gli ospedali…
Alcuni parenti hanno fatto a metà con gli ospedali per scrivere che il morto è di covid ?
Inoltre non esiste nessuno studio che dimostri l'isolamento del virus Covid…
Sentenza di tribunale dimostra che non esiste nemmeno il virus del morbillo…
Tutto si è scatenato a causa dei vaccini…
da Bergamo dove erano tutti vaccinati...
in lombardia 2 vaccini…
come a Wuhan …6 vaccini…
da tempo molte Polmoniti sono indotte da farmaci comunemente presi dagli anziani
…aggiungici il vaccino antinfluenzale e per la meningite… 200.000 vaccinati in Lobardia...
e la frittata è fatta… ti viene la polmonite bilaterale…
i protocolli di cura sono al contrario…
e quindi vai in ospedale laddove...
ti intubano (come se fossi in coma…)
Così ti ammazzano di protocolli… e intubazione che fa scoppiare i polmoni con le tromboembolie
hanno autorizzato anche l'interferone endovena… ovvero… mortale… leggere il bugiardino
dopo qualche giorno bloccato a causa dei troppi morti…
Il vaccini sono tossici e vanno vietati immediatamente
dopo i richiami dei vaccini i bambini hanno un tasso di Alluminio nel sangue 28.000 volte più del limite di sicurezza
l'rna sintetico ogm (vietato in italia) dei vaccini Covid insieme a tutte le altre porcate che ci sono dentro stanno facendo strage…
es India… picco di morti da vaccini…
"Siamo governati da scienziati folli e criminali"
Dr. Stefano Scoglio (riportato dal video)
rumble.com/.../
AIUTATEMI!!!
continuiamo a inviare mail, siamo a 2600!
r2020.info/.../...
Intanto io solo al lavoro per preparare 500 emendamenti ostruzionistici PER BLOCCARE OGNI PROPOSTA DI LEGGE che arriverà in commissione sanità, da oggi al 2023...(le prime 2 già calendarizzate)....finchè non saranno costretti a concederci le audizioni pubbliche sulla sicurezza dei vaccini, di fronte ad Aifa, AstraZeneca, Pfizer, Moderna e J&J.
NON CI FERMIAMO
www.genova24.it/.../?amp&__twitter_impression=true
Quanti denari sarà costato fargli cambiare idea?
Poi ci sarebbe un bel problema con il principio di non contraddizione che nel ragionamento scientifico non deve essere mai leso:
1) Ci hanno detto che bisognava fare la punturina ad anziani e fragili affinchè non si ammalassero in forma grave. Fatto.
2) Ora ci dicono che bisogna fare la punturina ai ragazzi perchè se no portano la malattia in casa facendo ammalare gli anziani.
Ma se gli anziani sono già stati sottoposti a trattamento e dunque sono già protetti di che cosa parlate? Quando si viola così spudoratamente il principio di non contraddizione stanno semplicemente mentendo.
Le autorità sanitarie canadesi hanno autorizzato la somministrazione del vaccino Pfizer alle persone con una età compresa tra i 12-16 anni. (www.lantidiplomatico.it/.../29296_41143).
Il disegno criminale diventa ancora più chiaro, non vogliono eliminare solo gli anziano improduttivi, ma ridurre drasticamente la popolazione mondiale, perciò via con la vaccinazione anche ai ragazzi, che se gli andrà bene, diverranno solo sterili!
Non hai vinto. Ritenta e sarai più fortunato.
"Quando una bugia non può reggere per sempre...le palle cadono prima o poi !"
Shawn Mendes calls space station for Earth Day
min 17:37
In questo caso mi sembra tuttavia che l'astronauta schiacci con il braccio la palla contro il corpo e che questa gli sgusci via. Questo è quello che mi sembra di vedere.
Interminabili minuti di panico in studio, quando il Dott. Bellavite sgancia una bomba "si parla di qualcosa come il 4% di reazioni GRAVI dopo il vaccino, sono 4mila ogni 100mila e non 40! La gente lo deve sapere". Floris cerca continuamente di interromperlo, Bassetti sbianca, Sileri diventa rosso e suda ancora di più
www.facebook.com/.../10223417209690547
a cui mi hanno aggiunto questo
Immagino che il mappamondo gonfiabile "cade" perché la persona che lo teneva imprime una forza verso il basso con il braccio, infatti poi al minuto 18:10 (o giù di lì) ricompare "risalendo".
Se è una simulazione di assenza di gravità mi sembra coerente.
O l’impressione, leggendo alcuni post, che lasciando briglia sciolta all’attenzione, questa venga assorbita da tutte le possibili ed immaginabili notizie negative di questo mondo, e dunque l’entrante “io egemone” sia di fattura ben peggiore del precedente.
Dire “bene o male, purché se ne parli” è probabilmente una constatazione empirica di una verità profonda.
Nel vangelo Gesù dice una cosa molto strana: non resistere al male.
Ovviamente non può significare assecondarlo, probabilmente è un invito a distogliere l’attenzione, per interrompere la sua propagazione.
Come molti qui asseriscono il problema gigantesco nel quale siamo immersi, su larga scala sostanzialmente verrebbe a cadere nel momento in cui le menti non lo accogliessero più; identica cosa può avvenire nell’individuo.
Pereira muta, entra in azione denunciando, non opponendosi.
Il confine comprendo che possa sembrare labile ma la differenza penso si riesca a cogliere.
In definitiva è proprio per questo motivo, per non riuscire ad innescare un visione del mondo diversa, che la vita prosegue imperterrita su un binario che rimane unico e di solito monotono.
Qui si entra in ambiti per così dire esoterici per cui mi astengo, dico solo che i ruoli principi dovrebbero essere della facoltà immaginativa unitamente a quella emozionale, facoltà impossibili da utilizzare proficuamente se nella coscienza girano spesso e volentieri pensieri incontrollati, principalmente ma non solo di segno negativo.
Ma a volte i segnali di cambiamento giungono dall'esterno, senza capire bene il perché.
Eppure io mi sento diverso da qualche mese fa, confessò Pereira, penso cose che non avrei mai pensato, faccio cose che non avrei mai fatto. Ti sarà successo qualcosa, disse padre Antonio. Ho conosciuto due persone, disse Pereira, un ragazzo e una ragazza, e conoscendoli forse sono cambiato. Succede, rispose padre Antonio, le persone ci influenzano, succede.
bravo floris, ottima prontezza di riflessi.
ho come il sospetto che bellavite non lo invitano piu'.
che pena.
Era ora che sparissero tutti i problemi del vaccino...
Da un po di tempo cercavo di spiegarmi come mai (non tutti ma molti) parenti stretti delle vittime da vaccino continuassero a esserne convinti dell'efficacia. Il meccanismo è lo stesso per tutte le altre malattie. Per esempio quando muore una persona di cancro la maggior parte della gente (per fortuna non tutti) non si sogna nemmeno di mettere in discussione la cura e pensare che la chemio fa più danno che utile. Muore nonostante si sia fatto tutto il possibile. Col vaccino purtroppo penso sia la stessa cosa...
affaritaliani.it/.../...
www.newstarget.com/.../
Vaccino Lazio, Zingaretti: «La lista degli over 80 indecisi consegnata ai medici di base: vanno cercati» - Roma > News
Lunedì 3 Maggio 2021
- ilmessaggero.it/.../...
-
Vaccino Lazio, Zingaretti: «La lista degli over 80 indecisi consegnata ai medici di base: vanno cercati»
Stiamo distribuendo a tutti i medici di medicina generale i nomi dei «pazienti over 80 che non si sono iscritti nel sistema di prenotazione, «per cercarli e tornare a domandare loro di vaccinarsi». Così il presidente della Regione Lazio,
Nicola Zingaretti, intervenendo alla trasmissione "Uno Mattina" sui vaccini nel Lazio.
APPROFONDIMENTI
Vaccini Lazio, nuovo hub a Porta di Roma. Zingaretti: «Ora i giovani, ma non è un'imposizione»
«I conti si fanno su coloro che si sono prenotati e ora è tempo, quando si arriva a 80-90% dei vaccinati, di ANDARLI a CERCARE» …
MA SE LA FDA NON HA APPROVATO ALCUN VACCINO, COME CAVOLO PRETENDONO DI DIRE CHE E' SICURO?!
Su con la vita mytyca Peonia, chi guarda la ragassa non si interessa di quel che dice o dei merdosi vaccini, il colpo basso può ritorcersi come un boomerang...
www.youtube.com/watch?v=2jCcRrvhOgg
MORTACCI SUA!...
Conosco e seguo saltuariamente il Dr Mercola da anni.
Grande autorita' nel campo della medicina naturale / alternativa.
Quello che sta succedendo e' follia. Non avrei mai pensato si arrivasse a questo.
La falsa pandemia
Probabilmente già segnalato, documentario tv svizzera del 2013, quando ancora esistevano tv che facevano informazione.
Si parte dagli esami di accertamento di compatibilità con il vaccino (quindi prima di assumerlo):
- esami della coagulazione
- analisi del sangue per accertare predisposizioni a coagulapatie
- test sierologici per covid. Si sconsiglia di farsi vaccinare ai pazienti risultati positivi al test
Trattamento terapeutico preventivo (proprio così!):
- una o due sedute settimanali di ozonoterapia per un mese prima della vaccinazione
Trattamento terapeutico post vaccinazione:
- una seduta settimanale di ozonoterapia per un paio di mesi
- rimedi fitoterapici a base di ferro, vitamina C e D e probiotici
Infine consiglia comunque di seguire un trattamento da lui predisposto per prevenire qualsiasi forma di patologia da covid. Una chicca finale: sta cercando del nuovo personale per ampliare il suo ambulatorio.
Mio commento: a cosa serve il vaccino, visto che lui consiglia di seguire il trattamento anti-ccovid e non solo quello di prevenzione dagli effetti indesiderati dei vaccini. Ho l'impressione che lui vorrebbe ma non potrebbe sconsigliare la vaccinazione.
vod05.msf.cdn.mediaset.net/.../sd_no_mpl.mp4
February 10, 2021
Cambodia launched its coronavirus inoculation drive on Wednesday, using 600,000 vaccine doses donated by China.
news.yahoo.com/.../
On 2 March, 324,000 doses of the AstraZeneca vaccine licensed to Serum Institute of India (SII) arrived at Phnom Penh International Airport, their first stop before being given to priority groups, including those at high risk of exposure to the coronavirus and those who are most vulnerable to developing severe illness from COVID-19. These additional COVID-19 vaccines will provide the Royal Government of Cambodia (RGC) with another powerful tool in its ongoing efforts to combat COVID-19.
who.int/.../...
E' la prima volta dall'inizio di questa pagliacciata in cui ho davvero paura del Covid.
negazionismo assoluto..
il loro..
George Soros ARRESTATO per interferenza elettorale, in custodia federale
www.liberamenteservo.com/.../
Anche tu sei messa bene, visto che hai un naturopata che ti fa un trattamento di favore.
"World’s Most-Vaccinated Nation Activates Curbs as Cases Rise"
L'avevo sentito in diretta. Fantastico. Almeno ci sono persone con i contro C...ni.
Speriamo vada in porto.
Se ti può tranquillizzare io sto avendo a che fare solo con vaccinati.
Per carità, non è come viverci insieme, ma diverse ore al giorno sono in contatto con loro (e io non indosso mascherina).
Sono sempre vivo e vegeto.
Non far vincere la paura.
#415 shaddix
Spettacolo!
Non so quanto può essere meravigliosa.
Ha stato le varianti.
I "vaccini" sono sicuri. Sono sempre candidi e innocenti come angioletti aureolati a prescindere.
"Hai mal di denti? Datti una martellata sulle gengive.
Hai sempre male? Picchia più forte."
Mi sembra che l'avessi postata proprio tu.
Come direbbe Massimo, una notizia del genere sarebbe rimbalzata su tutti i principali media del mondo.
"Ha 18 anni, è fanese, e frequenta un istituto superiore cittadino. Ieri mattina è entrato a scuola e si è incatenato in un banco perché non vuole portare la mascherina"
ilrestodelcarlino.it/.../...
Se si proviene da un paese o da una Regione di questo elenco per entrare in Svizzera bisogna in TUTTI i casi fare la quarantena, anche con un tampone negativo.
www.bag.admin.ch/.../liste.html
Ma mi domando:
bag.admin.ch/.../liste.html#accordion1620307368590
Come miseria fanno a sapere che dal 17/05/2021 la Basilicata entra in questo elenco e un giorno prima non è in elenco ed erano in elenco la Campania e la Puglia?
Se non sbaglio stiamo parlando di eventi futuri. Oggi è il 06/05/2021
Presto detto, vedremo il 14-15 di che colore sarà la basilicata.
Mah.
Non saprei.
Mi sembra troppo esagerata anche per la situazione assurda che stiamo vivendo.
Un esempio:
Manco fosse un appestato o un delinquente fuori-di-testa entrato con un mitra sparando!
Questa pagina è proprio brutta e triste.
Specchio dell'attualità.
Io sono in ufficio a contatto per più di un mese con un vaccinato.
Io sono sempre senza mascherina.
Per ora il terrorizzato è lui.
Come ho appena letto.. vitamina C ( a go go, il massimo che si riesce, il limite è la dissenteria), vitamina D3, zinco.. bisogna rafforzare il sistema immunitario.
Volevo giusto scrivere una cosa del genere: io dall'anno scorso sto senza mascherina tutte le volte che posso in ufficio e fuori ufficio la metto solo, sotto il naso, quando entro in un negozio.
Non mi sono mai, e dico mai, disinfettato le mani.
Non ho mai disinfettato la postazione di lavoro o altro.
Mi lavo le mani quando rientro a casa, ma lo facevo anche prima.
Se mi casca un biscotto in terra ci soffio sopra e, a meno che non sia caduto in posti osceni, me lo mangio.
Sono stato a contatto con chiunque sul bus e fuori da bus, ho cenato in casa di mio fratello con baci e abbracci e tutta la famiglia il giorno dopo aveva la febbre (mancanza di gusto ecc.: covid confermato da tampone e anticorpi).
Come mai una malattia così contagiosa mi ha risparmiato?
Non sarà mica per quello che prendo come prevenzione...?
mi ricorda la vignetta in cui la moglie dice al marito davanti alla TV, "a me viene il dubbio che... (non ricordo la frase! ) e lui gli risponde "ma ti pare?! lo direbbero al TG!"
GLI AVVOCATI FRANCESCO SCIFO E LINDA CORRIAS PERSEGUITATI IN CASA PROPRIA.
IL REGIME COMINCIA A MOSTRARE IL VOLTO VERO: FEROCIA ED ODIO.
Ecco un fatto di inaudita gravità che può appartienere solo ad un REGIME TOTALITARIO COMUNISTA. Non si era mai visto nulla di simile.
È necessario reagire con forza e collegialità. Vanno fermati, presi e prtocessati questi criminali nelle istituzioni.
MI APPELLO A TUTTI I MILITARI, FF.OO. E CORPI ORGANIZZATI AL RISPETTO DELLA COSTITUZIONE E DI MANTERE FEDE GIURAMENTO PRESTATO. SAPPIATE CHE ANCHE VOI SARETE PRESI DI MIRA. ORA VI USANO, POI SARETE TRATTATI COME CRIMINALI.
PS: con preghiera di divulgazione
Roberto Nuzzo
alu-associazioneliberamenteumani.com/.../...
Una cosa è essere consapevoli dell'onda mortale dei vaccini covidi che è stata progettata per sterminare miliardi di esseri umani sul pianeta Terra, ma è tutta un'altra cosa considerare le conseguenze finanziarie se i globalisti che spingono i vaccini riescono a raggiungere i loro obiettivi genocidi. L'improvviso spopolamento di qualsiasi economia ha conseguenze finanziarie a lungo termine quasi insondabili, anche per coloro che riescono a sopravvivere all'abbattimento.
Ci sono due strategie che dobbiamo tutti perseguire per sopravvivere con la nostra salute e ricchezza intatte. Dobbiamo: 1) Evitare il vaccino mortale a tutti i costi, e 2) Uscire dal dollaro e investire in beni durevoli che possano sopravvivere al crollo del debito del dollaro.
Nel podcast Situation Update di oggi, fornisco maggiori dettagli su come realizzare esattamente questo. Oggi è un episodio ricco di informazioni che vi aiuterà a tenervi in vita mentre la guerra genocida globale contro l'umanità si svolge proprio davanti a noi."
www.brighteon.com/.../
Ho pensato la stessa cosa... e bravo il mio untore...
Fano, studente rifiuta la mascherina e si incatena al banco: ricoverato in psichiatria
l ragazzo nel giro di qualche ora è stato sottoposto a Tso e ricoverato in psichiatria: al pronto soccorso del Santa Croce il 18enne avrebbe reagito con veemenza, con nuovo intervento della polizia e la decisione di ricoverarlo in psichiatria. Da quanto si è appreso, il ragazzo ha una buona condotta in classe e un buon rendimento, ma sarebbe stato suggestionato da un 50enne, suo amico, che lo avrebbe convinto a procedere con azioni di protesta contro la mascherina. Anche i genitori, subito avvertiti, non hanno potuto fare nulla per evitare il Tso.
ilmessaggero.it/.../...
Ti faccio notare che non hanno bisogno di alcun consenso per stampare denaro e creare debito. lo hanno sempre fatto nella misura voluta, senza che nessuno si stracciasse le vesti e bloccasse le strade. cosa che non succede nemmeno di fronte alle misure assurde tipo coprifuoco, figuriamoci se la gente scende in piazza perche' su una qualche tabella di qualche libro contabile si vede che stanno stampando denaro. avendo per di piu' tutti i media asserviti pronti a raccontare la versione di comodo, e soprattutto a non dire quello che non va detto - e magari a inventarsi un caso fedez, al bisogno, giusto per tenere occupate le menti (deboli).
purtroppo, il disegno e' altro.
Tra le cose dette ha detto che il virus si è originato in Cina.
Ha poi parlato della pcr ovvero il test molecolare ribadendo il fatto che questo test non ha evidenza scientifica essendo nato senza Gold Standard. Essendo un test molto sensibile dopo i 30 cicli rischia di individuare sequenze che sono presenti nel nostro genoma e comune a molti altri coronavirus.
Ovvero crea falsi positivi.
Ora lo so che su LuogoComune non sto dicendo nulla di nuovo....ma un personaggio come Palù che continua a dire queste cose va ignorato come si può ignorare un Benedetti qualunque?
Quando l'aggressione viene da lontano, lontano bisogna andare.
Altrimenti continuerà!
Nel frattempo ..
Angelo Giorgianni: "Il Tribunale penale internazionale valuti l'operato del governo Draghi"
State lontani dai Vaxxed, è ufficiale, dai Documenti della Pfizer
toba60.com/.../
media.tghn.org/.../...
it-it.facebook.com/.../
THE NOVEL CORONAVIRUS’ SPIKE PROTEIN PLAYS ADDITIONAL KEY ROLE IN ILLNESS
salk.edu/.../...
"La proteina spike del nuovo coronavirus gioca un ruolo chiave aggiuntivo nella malattia.
Ricercatori e collaboratori di Salk mostrano come la proteina danneggi le cellule, confermando il COVID-19 come una malattia principalmente vascolare
LA JOLLA - Gli scienziati hanno saputo per un po’ che le proteine distintive "spike" della SARS-CoV-2 aiutano il virus a infettare il suo ospite aggrappandosi a cellule sane.
Ora, un nuovo importante studio mostra che le proteine a picco del virus (che si comportano in modo molto diverso da quelle codificate in modo sicuro dai vaccini) svolgono anche un ruolo chiave nella malattia stessa.
Il documento, pubblicato il 30 aprile 2021, su Circulation Research, mostra anche in modo conclusivo che covid-19 è una malattia vascolare, dimostrando esattamente come il virus SARS-CoV-2 danneggia e attacca il sistema vascolare a livello cellulare.
I risultati aiutano a spiegare l'ampia varietà di complicazioni apparentemente non collegate del COVID-19 e potrebbero aprire le porte a nuove ricerche su terapie più efficaci. (...)
Sto diventando complottista lo sai che non mi va
In spaggia di vaccinati non ce ne sono più
È il solito rituale, ma ora manchi tu.
Può darsi sia un fake, una psy-op il cui scopo probabilmente è quello di far passare una teoria stramba del contagio estremo, magari dandola a bere alla controinformazione. In questo modo, se non altro, si consente al regime di mantenere e acuire le misure restrittive già adottate: distanziamento sociale, lockdown, coprifuoco...
Certamente, il fatto che nemmeno il dott. Stefano Montanari sia riuscito a reperire ed analizzare uno dei vaccini Covid sul mercato, la dice lunga sulla trasparenza riguardo allo scopo per il quale sono stati progettati, alla loro sicurezza, dando ovviamente adito a molte congetture...
Dovreste fare qualche minimo controllo di validità delle fonti prima di postarle a vostra volta
lo spero,davvero tanto, magari fosse, mi ha tolto un po' di forza combattiva e reattiva, devo essere sincera,
se quella m...a si attacca quanto il virus variato, pesante che è già sicuro, lo vediamo ovunque ci sono state vaccinazioni, ci sono infezioni nuove e più aggressive, c'è un video russo che gira online,dice che i vaccini contengono un supervirus,che ha 6 mesi 1 anno di latenza/incubazione, che inietteranno fino a Giugno/luglio quando vorrebbero la popolazione più o meno vaccinata, poi dopo quella incubazione inizierà la moria della popolazione mondiale) e anche noi perchè ci infetteranno e conclude che avremo bisogno del vero antidoto,
non quello infettante, spike o nanotech o tutti e 3 (virus spike e nano)
con quel BASTARDO DI GATES che ce li annuncia da un bel po' e fin'ora procedono come da copione sai...
se non è un fake anche il pdf dentro c'è scritto quello, in ogno caso che i vaccini servivano per infettare e aggravare, lo sappiamo da quando li hanno annunciati a inizio pandemia, ma se salta anche la spike e pare che la gente che sta vicino ai vaccinati ha davvero effetti avversi come se lo fosse..., i nano robots li sentiremo quando imposteranno la frequenza per attivarli e dare istruzioni, con quel 5 g di MMMMMMM che NESSUNO RIESCE A FERMARE, quello gli serve proprio, per la matrix, i loro smart e nano ovunque, ora anche dentro di noi, smart dust e scie sono decenni che riempiono tutto, noi e ogni essere e cosa presente sul pianeta,
lo hai postato tu il vaccino self spreading crediamo che non lo abbiano usato e che lo useranno poi come dice li in caso di..., quel in caso di... lo stanno provocando ora con le prime vaccinazioni... o è già quello, a quanto pare la spike è accertato che salta e provoca gli stessi danni, se anche i nano lo fanno ed è plausibilissimo, (cosa che ho sempre temuto) siamo fritti ci resta solo il nostro potere anche lui latente ma che è ora di far uscire...
speriamo sia come dici tu e ci sta anche come strategia, dividere e smorzare gli spiriti, ma viste le tecnoogie che hanno e hanno preparato non per tenerle li,le usano come hanno sempre usato tutto, sperimentato su masse, ucciso ecc., non si non rabboniti proprio ora no!
ci fanno fuori regolarmente ogni tot anni, stanno uscendo sempre più cose anche nella cronologia storica, se seguite un po' non potete non rimanere affascianti dalle balle che ci siamo bevuti fino ad ora, senza guardarci neppure intorno (abbiamo sempre saputo che scoperte archeologiche venivano fatte addirittura riseppellire, ricoprire tutto)
Al di là di questo, anche se scientificamente non so se possa esserci una valenza, nella vita quotidiana non ho sentito nessun caso di questo tipo.
Che sia o no un fake, non vuol dire che il futuro (per chi vivrà e vedrà) che si prospetta sia più rassicurante e meno lugubre...
Purtroppo la tecnologia non gioca certo a nostro favore...
Ad ogni modo condivido l'inquietudine...
www.ilfattoquotidiano.it/.../6189339
"Studio covid: contagio tramite aerosol poco probabile"
vesuviolive.it/.../...
Qui il link all'articolo ANSA
Ovviamente non è in HOME
ansa.it/.../...
magari spero anche io sia solo una operazione per dividere e smorzare i tenaci, mi son cascate anche le cose ce non ho...
vedendo quello che fanno e hanno... mmmhh stanno davvero cercando l'ultima soluzione, hanno fretta.. qualcosa vuol dire anche quello, è li che dobbiamo concentrarci è il punto debole
Può darsi che vogliano trovare qualche espediente per dire che possiamo stare in luoghi chiusi questa estate.
Può darsi che dicano che si può stare al chiusi con la mascherina...
Visto che blocca solo gli sputazzi...
Chi lo sa...
Per quanto mi riguarda che non sia un problema stare al chiuso con soggetti ammalati di influenza lo so da quando più o meno sono nato.
La mia esperienza mi dice questo .
Del resto prima stavi vicino ai malati in difficoltà non li trattavi come zombie disumani pronti a dilaniarti...
Ah beh, su quello siamo sicuri. Proprio in quell'ottica chiedevo.
Oppure potrebbe essere la carota per far riaprire la ristorazione, addirittura senza mascherina (non succederà mai), ma con capienza limitatissima per evitare gli sputazzi. In quel modo il governo avrebbe riaperto, la ristorazione fallirebbe comunque. Chi lo sa.
Ad ogni modo lo "studio" non sembra esistere, e può essere tranquillamente che hanno posizionato quel macchinario in una sola stanza per poi trarne conclusioni volutamente confusionarie.
#452 elnleun
Sul discorso delle varianti anche io la penso così. Che il vaccinato possa contrarre il virus e quindi attaccarlo, sono d'accordo.
Ma da qui a dire che soggetti completamente sani sono un pericolo per gli altri mi pare molto, troppo, simile a quanto cercano di inculcarci in testa da un anno a questa parte.
Diverso è se uno è a contatto con un soggetto vaccinato che sta subendo una reazione febbrile o similare. Potrebbe aver avuto il virus dentro di se, "acceso" dalla vaccinazione.
Poi tutto può essere, ma fino a che non emergono evidenze pratiche, nella vita di tutti i giorni o su grandi numeri, per me quella "notizia" si colloca insieme a tutte quelle che hanno usato per spaventarci: varianti x, varianti y, cala l'età media dei morti, ora vanno in t.i. anche i bambini, nuova malattia sconosciuta in canada e bla bla bla.
azaudit.org/
Non per dire per forza il contrario, preferirei fosse tutto un brutto sogno, ma a quanto pare anche Montanari qualche dubbio lo ha
ha postato questo dicendo per chi sa l'inglese, URGENT! 5 Doctors Agree that COVID-19 Injections are Bioweapons and Discuss What to do About It io l'ho ascoltato per quello che ho capito, mi sembra che confermino che le persone sane che stano attorno ai vaccinati hanno conseguenze, ascolta,
poi se Massimo ci traducesse sarebbe ancora meglio, magari esiste già tradotto online
t.me/stefanomontanariufficiale/288
e aggiunge poi anche si è visto anche ieri in qualche tg, mi sembra Fabio, Vaccino Covid. “Le donne in gravidanza siano inserite tra le categorie “fragili” da vaccinare prioritariamente”. La richiesta dei ginecologi italiani al ministro Speranza. Il position paper
t.me/stefanomontanariufficiale/293
le evidenze stanno emergendo purtroppo anche la De Mari ne ha parlato, i dottori ricevono queste segnalazioni da gente non vax che frequenta i vaccinati
Sempre pronto a cambiare idea.
Speriamo di non doverlo fare
ANALOGIA TRA QUANTI E VIRUS
"1 – Riportiamo di seguito, senza altri commenti, alcuni estratti sulla natura dei virus; introdurranno il problema biologico in modo nuovo e coerente con la visione sintetica che si propone di esaminare i fenomeni del vivente come eventi della materia organizzata, e quindi assoggettati alle leggi della nuova fisica, di cui finora sono state scritte solo le prime pagine.
In condizioni fisiologiche, “I virus sono dei microrganismi al limite tra il mondo organico ed il mondo inorganico, col compito di accelerare la degradazione di prodotti del ricambio degli organismi policellulari, favorendo così l’incessante interscambio delle energie tra il mondo biologico ed il mondo minerale. Pertanto i virus (nell’economia dell’Universo fisiologico) sono dei necessari e validi collaboratori. Senza di essi verrebbe a mancare un anello (relativamente importante) nella catena dei processi della vita biologica normale. In permanente contatto, in simbiosi fisiologica, con il terreno organico umano, animale, vegetale, vivono quindi dei virus,... a spese dei residui alimentari e dei prodotti del ricambio normale dell’organismo ospitante, favorendo la disintegrazione e la eliminazione di queste sostanze” (A. Mobilio, comun. All’A.I.S.M.I., Napoli, ott. 1993).
“Circa la natura dei virus si può essere concordi nel riconoscere che si comportano come organismi viventi sebbene non siano dotati di un metabolismo vitale proprio, e quando si riproducono partecipano del metabolismo della cellula ospite; inoltre il virus reagisce diversamente agli stimoli dell’ambiente, dentro la cellula, aderente alla cellula, tra le cellule dove può presentarsi come una particella quasi inerte; infine il virus si riproduce nella cellula, non da sé stesso, mediante un processo di scambio analogo alla riproduzione dei quanti conservatori del moto”.
2 – “A questo punto possiamo intendere una prima fondamentale analogia tra quanti e virus: come il quanto che non possiede l’elemento materia nella sua costituzione, così il virus non possiede la base di un metabolismo proprio; il quanto si appoggia ed aderisce all’elemento materia della particella ed è parassita della particella, il virus quale base per il metabolismo adopera quello della cellula ed è parassita della cellula” (cfr.: F. Pannaria; Quanti e virus, Nuova Antologia, n. 2064, dic. 1972).
“Analogia tra quanti e virus: il virus è parassitario della cellula come il quanto della particella e si moltiplica quantisticamente nella cellula in modo simile all’energia, correlativa ad un impulso, come il quanto è prodotto dalla massa, così il virus è incapace di prodursi e riprodursi fuori dalla cellula; come il quanto che è privo di un sostrato materiale proprio, per cui di norma è parassita dell’elemento materia della particella o della materia pura, anche il virus è un organismo di per sé incompiuto, insufficiente al proprio metabolismo e perciò allogato nelle cellule” (F. Pannaria, Genealogia delle particelle, manoscritto inedito)."
omeopatia.org/.../...
anche il dailyexpose dailyexpose.co.uk/.../... mette anche tweet di testimonianze, ma ce ne sono tante online, è proprio come racconta nel primo video, quando le donne hanno visto il post di una che lo diceva, in massa stanno riportando gli effetti... e stanno avvertendo anche i medici
spero che oltre a sterilizzare, non ci ammazzino tutti poi comunque in seguito, c'è un avvertimento di 6 mesi un anno che ci saranno morti tra vax e non, ma non per il tipo di virus di varianti più aggressivo, ma per uno latente che si attiverà (c'è un video russo che lo riporta) e per quello davvero ci vorrà l'antidoto. nessuno si sta divertendo anche io come voi spero il contrario e sopratutto che ci svegliamo, per mettere fine a questi reset ciclici e continui, una volta per tutte la lotta sarà con l'AI è lei che domina tutti,anche altre razze, ho l'impressione, si insinua e si impadronisce delle civiltà, poi ha bisogno di energia per espandersi e nel farlo poi si impadronisce e ciuccia esseri come noi e chissa cos'altro
davvero molto dettagliato
Fa il camionista, il centometrista?
E' un pioniere della telemedicina.
January 27, 2021
Nepal started vaccinating health and security workers against Covid-19 on Wednesday, using some of the 1 million doses of the AstraZeneca vaccines donated by India on 20 January.
[...]
The Health Ministry has prepared a list of 430,000 health personnel who will get their first dose this week. Also included will be senior citizens, police and army as well as female community health volunteers all over the country.
nepalitimes.com/.../...
February 18, 2021
Nepal approved on Thursday the emergency use of a COVID-19 vaccine developed by an affiliate of China’s Sinopharm , a government official said, the second vaccine cleared after AstraZeneca’s product.
reuters.com/.../...
7 March 2021
Today, Nepal received its first consignment of COVID-19 vaccine doses shipped through the COVAX Facility, a partnership between CEPI, Gavi, UNICEF and WHO, made possible through generous donor support from governments, international organizations, foundations and the private sector.
[...]
Today, the first COVAX shipment of 348,000 doses of AstraZeneca ‘Covishield’ vaccines manufactured by the Serum Institute of India (SII),
who.int/.../...
March 25, 2021
Of the 2 million for which Nepal has already paid, the Serum Institute has yet to supply 1 million doses. With only 500,000 doses in stock, additional supply is needed for booster shots to those who were vaccinated in the second phase.
[...]
China has given 800,000 doses of BBIBP-CorV vaccine in grant but it is yet to arrive in Nepal. Besides, reports say that three doses of the vaccine are needed, rather than two, as in the case of others, for it to be effective.
A Bahraini prince had also brought 2,000 doses of the China-made vaccine on March 15 but it has been embroiled in controversy as apparently there was no prior permission from the Ministry of Health and Population for their import.
kathmandupost.com/.../...
EDIT
Ai link trovate la lista dei poveracci paesi a basso e medio reddito procapite che riceveranno i vaccini dalla COVAX.
en.wikipedia.org/wiki/COVAX
who.int/.../...
Anche se occorre ricordare il suo grande Maestro (vero pioniere di Telemedicina)
Ora il mantra è : e quando lo dirò io, si vaccinano sempre di più!
Anche se per il gallinaceo popolo italico basta e avanza Salamini
Chiudiamo la settimana in bellezza
#444 carlog
#445 Sertes
Il documento Pfizer C4591001 è sicuramente autentico; non serve cercarlo sul “deep web”, visto che è disponibile sul sito Pfizer almeno da novembre 2020
cdn.pfizer.com/.../...
E’ uno dei documenti fondamentali della sperimentazione di fase 1/2/3; contiene il protocollo completo della sperimentazione cioè la pianificazione di tutte le attività che si dovranno effettuare, a partire dal progetto, ai vaccini, alla somministrazione, alle modalità di verifica dell’efficacia e della sicurezza, al reporting…ecc.
Stà A MONTE della sperimentazione e governa tutto il processo ancora in corso (la “visita 9” è programmata ad 1 anno dalla vaccinazione, la “visita 10” a 2 anni) .
E’ ovvio che ci sia una particolare attenzione a monitorare le gravidanze e gli allattamenti delle persone vaccinate in questi 2 anni.
L’”inalazione e il contatto con la pelle” si riferisce alla remota possibilità che un partecipante alla sperimentazione oppure un operatore sanitario venga a contatto con il vaccino o con il placebo (study intervention – vedi definizione prime righe cap 6) e poi rimanga incinta - partner compreso.
La controprova è che questo documento è abbondantemente citato dalla FDA nel proprio documento presentato il 10 dicembre agli esperti che hanno approvato il vaccino; anzi c’è un capitolo intero (5.2) che tratta proprio questo documento, anche perchè inizialmente la sperimentazione doveva partire da 12 anni in su e poi è stata ridotta
www.fda.gov/media/144245/download
Non c’è proprio nulla di anomalo in questa parte del documento; le critiche potrebbero essere altre……..
Benché gli abbia negato la citazione nel curriculum, ne mantiene lo stile inconfondibile.
Tutto senza peccato!
E' approvato dalla Santa Romana Chiesa ..
E allo stesso modo la dimostrazione che la fine dell'epidemia poco o nulla avrà a che vedere con i vari vaccini.
Due grafici dicono più di molte parole: il grafico della Spagnola (Oxford University) e il grafico del Covid (John Hopkins):
E dire che non gli davo dù lire giudicandolo inizialmente già per come si proponeva.
Ma adesso mi ha incuriosito maggiormente sapere che dice il "mio" Captain Natan Sharp nel suddetto video intitolato: [Ingegneria sociale] La società che vogliono instaurare.
ps: ma dove le trovi Sertes? Bellissima quanto realmente terrificante..me la stampo sulla maglietta
..riusciresti a trovare una caricatura simile con topi che scioperano perché gli rubiamo il lavoro da cavie?
Fake o non fake, i tuoi timori sembra non siano affatto infondati...
Anche qui si parla di "un numero crescente di ricercatori" che sta scoprendo che le "proteine di punta (spike) contenute nei vaccini Covid a mRNA sembrano "spargersi" e trasmettersi dal vaccinato ai non vaccinati, causando così reazioni avverse in persone che non sono mai state vaccinate, ma che passano del tempo vicino ad altre persone che lo sono state
www.naturalnews.com/.../
I vaccini Covid insomma sono stati progettati fin dall'inizio come iniezioni di depopolazione/eutanasia per raggiungere lo spopolamento globale.
Un documento scientifico sconvolgente del Salk Institute rivela che la proteina spike del Covid è ciò che sta causando coaguli di sangue mortali... ed si trova in tutti i vaccini Covid (per progettazione).
ABSTRACT
«Il prestigioso Salk Institute, fondato dal pioniere dei vaccini Jonas Salk, ha scritto e pubblicato un articolo scientifico bomba che rivela che la proteina spike del SARS-CoV-2 è ciò che sta effettivamente causando danni vascolari nei pazienti e nei destinatari del vaccino Covid, favorendo gli ictus, gli attacchi di cuore, le emicranie, i coaguli di sangue e altre reazioni dannose che hanno già ucciso migliaia di americani (fonte: VAERS.hhs.gov).
In modo critico, tutte e quattro le marche di vaccino Covid attualmente in uso diffuso o iniettano i pazienti con la proteina spike o, tramite la tecnologia mRNA, istruiscono il corpo del paziente a produrre proteine spike e rilasciarle nel loro sangue. Questo inonda il corpo del paziente con la stessa proteina spike che il Salk Institute ha ora identificato come la pistola fumante che causa danni vascolari ed eventi correlati (come i coaguli di sangue, che stanno uccidendo molte persone che prendono i vaccini).
In parole povere, significa che i vaccini sono stati progettati per contenere proprio l'elemento che sta uccidendo la gente.
Il falso presupposto dell'industria dei vaccini e dei suoi propagandisti è che la proteina spike è "inerte" e innocua. Il Salk Institute dimostra che questa supposizione è pericolosamente imprecisa.
Istituto Salk: La proteina spike "danneggia le cellule
In un articolo intitolato "La nuova proteina spike del coronavirus gioca un ulteriore ruolo chiave nella malattia" (salk.edu/.../...), pubblicato il 30 aprile 2021, il Salk Institute avverte che "i ricercatori e i collaboratori del Salk mostrano come la proteina danneggia le cellule, confermando COVID-19 come una malattia principalmente vascolare".
(...)
Questo articolo è il primo a documentare il meccanismo con cui le proteine spike - anche quelle prive di una componente virale attiva - causano la distruzione vascolare legandosi ai recettori ACE2 e inibendo la funzione dei mitocondri cellulari.
(...)
La proteina SARS-CoV-1 [Spike] promuove il danno polmonare diminuendo il livello di ACE2 nei polmoni infetti. Nello studio attuale, dimostriamo che la proteina S da sola può danneggiare le cellule endoteliali vascolari (ECs) sregolando ACE2 e di conseguenza inibendo la funzione mitocondriale.
Abbiamo poi studiato l'impatto della proteina S sulla funzione mitocondriale. Le immagini confocali delle EC trattate con la proteina S1 hanno rivelato un aumento della frammentazione mitocondriale, indicando una dinamica mitocondriale alterata...
Inoltre, la sovraespressione di ACE2-L ha causato un aumento del tasso di acidificazione basale, della glicolisi indotta dal glucosio, della capacità glicolitica massima e della riserva glicolitica (Figura [D], ii). Inoltre, le CE incubate con la proteina S1 hanno attenuato la funzione mitocondriale ma aumentato la glicolisi, rispetto al controllo
cellule trattate con IgG...
...i nostri dati rivelano che la proteina S da sola può danneggiare l'endotelio, manifestandosi con una compromissione della funzione mitocondriale e dell'attività eNOS, ma con un aumento della glicolisi. Sembra che la proteina S nelle EC aumenti lo stress redox che può portare alla disattivazione di AMPK, all'upregolazione di MDM2 e infine alla destabilizzazione di ACE2.
Lo studio, evidentemente autorizzato da un'organizzazione pro-vaccino, dice poi che "gli anticorpi generati dalla vaccinazione" può proteggere il corpo dalla proteina spike. Così, il documento sta essenzialmente dicendo (parafrasando): "La proteina spike può causare enormi danni al sistema vascolare quando una persona viene iniettata con quella proteina spike, e quando il sistema immunitario di quella persona attacca
la proteina spike e la neutralizza, il danno può essere fermato".
In altre parole, il sistema immunitario umano sta cercando di proteggere il paziente dai danni causati dal vaccino stesso, prima che il paziente venga ucciso dalle reazioni avverse.
Detto altrimenti, qualsiasi persona che effettivamente sopravvive al vaccino Covid lo fa solo perché il suo sistema immunitario innato lo sta proteggendo da il vaccino, non con il vaccino. Il vaccino è l'arma dalla quale il sistema immunitario si difende.
(...)
I vaccini a mRNA trasformano le cellule del corpo umano in fabbriche di proteine spike, spargendo particelle mortali di proteine spike nel flusso sanguigno. Un numero crescente di ricercatori sta anche scoprendo che queste proteine di punta sembrano "spargersi" o trasmettersi dal vaccinato ai non vaccinati, causando reazioni avverse in persone che non sono mai state vaccinate, ma che passano del tempo vicino ad altre persone che lo sono state
La tecnologia che sta dietro a questo si chiama "vaccini auto-replicanti" e fu predisposta da medici e scienziati che lavoravano sotto il regime razzista dell'Apartheid in Sudafrica (medicine.news/2021-05-05-gates-foundation-darpa-funding-self-replicating-weaponized-vaccine-apartheid-exterminate-blacks.html). Lì, i ricercatori medici hanno progettato vaccini specifici per la razza, armati e auto-replicanti che sono stati progettati proprio per diffondersi attraverso la popolazione nera del Sud Africa e sterminare le masse che rappresentavano una minaccia per l'élite tecnocratica al potere. Oggi, siamo tutti bersagli di questi sistemi d'arma mentre i globalisti cercano di sterminare le popolazioni umane su scala globale, indipendentemente dal colore della pelle o dal paese d'origine.
Proprio quest'anno, la Johns Hopkins Bloomberg School of Public Health ha celebrato questa tecnologia di vaccino auto-replicante (science.news/.../) e chiede che venga utilizzata per ottenere una vaccinazione di massa globale, implementata con droni di sorveglianza e robot AI che impongono l'osservanza del vaccino (probabilmente sotto la minaccia di una pistola).
In effetti, i vaccini mRNA funzionano come fabbriche di armi biologiche che trasformano gli esseri umani in centri di produzione e trasmissione di armi biologiche, diffondendo danni vascolari e morte a tutta la popolazione, compresi quelli che non erano ancora vaccinati ».
#478 carlog grazie bella ricerca ed esposizione, purtroppo sembra stia andando proprio così, sti bastardi stanno procedendo a tutta velocità..
chi ha visto Vero giornale intorno al min 18.18 ca, Bizzi ci dice che il QFS sarà presto adottato, gli stati sono stati avvertiti di fare marcia indietro e dice che hanno aderito quasi tutti, UK spagna portogallo ecc. ma non l'italia, che i paesi che vanno avanti la pagheranno molto cara... (a me mi ha lasciata perplessa la frase, ma come? gli stati che fanno dietrofront si salvano la faccia pelle poltrona e tutto? nooo, non possiamo permetterlo, dobbiamo resettare noi,stavolta l'intero sistema una volta per tutte, una volta tirato giù, nessuno dei precedenti assassini può farla franca, anzi governare ancora ?)
è un chiaro riferimento all'alleanza Trump, Putin, Pleidiani, white hats, annunciata
Parla della capacità della stessa di causare i danni polmonari e circolatori, facendo giustamente emergere domande sulla questione vaccini in se. Come giustamente riporti.
Ma il documento NON è un "post" che dice "abbiamo riscontrato che c'è stato contagio, .....".
È un "pre" che dice "lo studio si svolge così e così, per evitare interferenze evitate di avere contatti con ... o se li avete, fateci sapere in modo da monitorarli e valutarli".
Lo so benissimo ed infatti ho cercato di spiegare in poche righe il significato di quel capitolo.
Sottintendendo che chi ha scritto quelle stupidaggini non ha capito che "study intervention" non sono i vaccinati bensì i vaccini e i placebo e la definizione è all'inizio del capitolo 6
#482 FZappa
#480 Pandroid
io penso che il tutto sia in seguito proprio alle denunce di sempre più donne in maggioranza, che dicono che hanno sintomi anche importanti, stando vicino a vaccinati e tanti altri casi di reazioni anche forti, sia di aborti che di sanguinamenti da genitali anche in bimbe, periodi mestruali sballati, bimbi nati morti, e a questa spike che parrebbe sempre lei la responsabile, stanno uscendo articoli sul vac self spreading, che riporta sarà distribuito in casi estremi, pare invece sia già quello
il tutto è stato messo anche con il link del post di montanari (ce ne sono molti altri ora) che sembra quindi non scartare la cosa e ho sentito la De Mari parlarne proprio in coppia con Montanari su questo pochi giorni fa, non pare siano prese alla leggera le reazioni denunciate dalle persone, dai loro medici curanti e pare ne stiano ricevendo sempre più, tutto sulle reazione viene per forza scritto ora, qualcuno sarà andato a spulciare questi tipi di documenti, pfizer e self spreading, in seguito alle reazioni denunciate