Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
**************************************************************************
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
**************************************************************************
.
Ricordo di avere già visto questa conferenza.
La bibbia (Salmo 24) parla di porte che si aprono in un " luogo non conosciuto".
Se ascolti con attenzione chi parla di Spazio e provenienza dalla costellazione di Orione sono i Veda.
Se vuoi puoi contestare quelli, non chi li legge.
Non so se e' gia' stato postato, non ho tempo di controllare ma questo studio fosse confermato ci troveremmo di fronte a conseguenze ENORMI.
Covid: spike danneggia direttamente cellule di vasi sanguigni - Medicina
www.ansa.it
Gli effetti negativi del Covid sulla circolazione, come ictus e trombosi, non sono dovuti solo all'infiammazione indotta dall'infezione, ma sono una diretta conseguenza dell'azione della proteina spike. Questa la conclusione di uno studio, pubblicato sulla rivista Circulation Research, che suggerisce come Covid-19 non sia solo una malattia respiratoria ma anche, e forse soprattutto, vascolare.
Come noto, il Sars-Cov-2, grazie alla proteina spike si lega al recettore dell'enzima di conversione dell'angiotensina 2 (ACE2) per entrare e infettare cellule ospiti. I ricercatori dell'Università della California San Diego, negli Usa, e della Xi'an Jiaotong University, in Cina, hanno mostrato che la proteina spike non solo si lega alle cellule sane per diffondere l'infezione, ma provoca danni direttamente alle cellule dell'endotelio, il tessuto che rivestono i vasi sanguigni e che sono fondamentali per la circolazione. Il team ha utilizzato degli pseudovirus, ovvero virus 'vuoti' e non infettivi ma che esprimono la proteina S (pseudo-spike) sulla superficie, iniettandoli nella trachea di criceti. Questi hanno avuto come conseguenza danni ai polmoni e alle arterie, dimostrando che la proteina spike da sola causa la malattia, a prescindere dalla diffusione dell'infezione virale.
Il team ha eseguito un altro esperimento esponendo cellule endoteliali sane alla proteina spike: questa, legandosi con ACE2, ha danneggiato le cellule, causandone la frammentazione dei mitocondri (le cosiddette centraline energetiche delle cellule). "Molte persone - commenta Uri Manor, uno degli autori - considerano il Covid-19 una malattia respiratoria, ma in realtà è una malattia vascolare".
"....la proteina spike da sola causa la malattia, a prescindere dalla diffusione dell'infezione virale."
Non sone medico ma se fosse vero significherebbe che vaccinare corrisponde a espandere il danno, perlomeno nell'immediato, ecco perche' i grafici delle vaccinazioni sono sovrapponibili, con distanza qualche giorno, ai grafici delle infezioni e dei morti !.
Il vaccino fa creare all'organismo la stessa proteina che rende esiziale il virus !.
Se fosse cosi' le vaccinazioni andrebbero fermate subito.
Lo so che il video è di aprile, sotto pasqua, e chissà quanti l'han già visto e commentato..
ma voglio solo dimostrare che, a momento debito, nessuno potrà fermarli all'ordine di "scovate e stanate i dissedenti"...
col senno di poi ci son cimeteri pieni
Eia!
[Forwarded from Nessuna Correlazione]
13 Maggio 2021 - Cile
“Fratellino, mi sento bene, non voglio essere intubato” bit.ly/3hpfxst
Nessuna Correlazione
canale: t.me/nessuna_correlazione
gruppo: t.me/joinchat/tgRlEvERNq4wZjk0
twitter: twitter.com/NessunaCorrelaz
banned.video/watch?id=6092f042530512120402bd10
COVID Shots to “Decimate World Population,” Warns Dr. Bhakdi
banned.video/watch?id=609b6f172cb3de234448e70c
Graaande Charlie, sei un fenomeno. Manco le stesse indicazioni del mytyco Biglino vuoi accettare. E sarei io che dovrei ascoltare... Mannaggia, e sto pure qui a darti corda, a perdere tempo. Oh signur signur.
I suoi riferimenti, sia al salmo 24 che ai Veda, lui li CITA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per indicare ciò che secondo lui risulta la PROVENIENZA degli E.T./Elohim. Tanto lui dice (di fatto ACCETTA queste tesi vediche) e tanto va accettato.
A sua scusante dice di sè stesso (non devi far altro che guardare il video) che: "mi considerano un mentecatto".
E se non si turba lui degli sproloqui che dice perchè dovresti farlo tu?
Per Biglino la Bibbia è vera..fa cioè finta che sia vera..separandola dalla spiritualità..territorio che lui non indaga..
Per chi pensa che la Bibbia sia falsa..le deduzioni di Biglino non hanno valore..
Chi pensa invece che la Bibbia sia vera..ma nega le conseguenze che trae Biglino..apre le discussioni sul valore del linguaggio..anche queste interminabili..
In realtà la Bibbia esiste..quindi è reale come manufatto..e questa è l'unica certezza..
L'intepretazione dell'oggetto si modula su chi la legge..e ognuno si sceglie quella preferita..
Di oggettivo c'è solo l'intepretazione ..e rivela la differenza delle menti che interpretano..che vanno dal letteralismo più rozzo..al simbolismo più rarefatto..
Quindi ..sarebbe meglio spostare l'attenzione sulla natura degli uomini coinvolti nella lettura..per arrivare alla conoscenza indubitabile della diversità di comprensione della gente..e prenderne atto ogni volta che si vuole imporre una visione assoluta..di qualsiasi genere..
Capiremmo che esistono le caste interiori e in epoca di democrazia in disfacimento..avremo punti fermi per interpretare il mondo in maniera corretta..e capire perché siamo arrivati a questo punto e come uscirne..se ci interessa farlo..
Le sue tesi, sono quello che ho sempre pensato fin "da piccolo", molto tempo prima che Biglino cominciasse a studiare ebraico.
Lui, come persona, non mi ha tolto un euro.
Semplicemente trovo in quello che dice la conferma di quello che ho sempre pensato. Se poi è tutto falso.... amen.
È come se Tizio dagli USA facesse traduzioni dal latino, io (o un gruppo) aprissi una pagina per correggerlo "gli italiani rispondono a Tizio"....
Mi risulta che abbiano fatto una conferenza, e il rabbino presente non ha sbugiardato Biglino.
La cosa che desta stupore è che Eric Clapton accetta di farsi la seconda dose di AZ, nonostante la prima dose gli avesse provocato gravi reazioni avverse...
Forse sarà il rincitrulimento dell'età...
Mi ha fatto piacere vedere il Dr Mercola cosi' determinato e combattivo.
Alcune cose buone si stanno profilando.
byoblu.com/.../...
È stato approvato al Senato con larga maggioranza il cosiddetto decreto Covid che dovrà ora passare al vaglio della Camera prima di essere trasformato in legge a tutti gli effetti.
Eliminata la responsabilità penale per chi somministra il vaccino
Con 144 voti favorevoli, 25 contrari e 3 astenuti il Senato ha così dato una spinta al primo atto legislativo rilevante preso dal Governo Draghi dal momento del suo insediamento.
Oltre alle misure relative al contenimento dell’emergenza sanitaria che rimangono sostanzialmente inalterate, questo decreto è rilevante in particolare per due articoli che riguardano il personale sanitario e che sembrano essere in contrasto tra loro. (...)"
Ma quale dio?
Ammesso che nella bibbia se ne nomini uno solo...e quelli di tutte le altre religioni? Boh?
È quasi come discutere di destra e sinistra...
Senza offesa per nessuno eh.
Meritano menzione gli astenuti, troppo pavidi perfino per prendere una posizione:
Alessandrini Valeria LEGA
Augussori Luigi LEGA
Iwobi Tony Chike LEGA
Pepe Pasquale LEGA
Pisani Pietro LEGA
Fittoni Mario LEGA
Rivolta Erica LEGA
Angrisani Luisa misto
Lannutti Elio misto
senato.it/.../...
Più chiaro di così...
lanuovapadania.it/.../...
Rimane da capire quanti altri milioni di vaccinati saranno necessari per togliersi dai piedi lui, galli, bassetti e company.
www.detoxed.info/.../
Ma quale esperto...!
Io sono l'ultima ruota del carro.
Interessante il video.
Non so spiegare lo strano fenomeno perché non ne so granché di bioelettrochimica.
Comunque, se può ispirare qualcuno di LC “ferrato” (…) nel campo del magnetismo, gli ingredienti dichiarati dei vari vaccini sono questi (che si trovano liberamente su internet, almeno,...quelli ufficiali...):
PFIZER → Ogni dose (0,3 mL) contiene 30 microgrammi di vaccino a mRNA contro COVID-19 (incapsulato in nanoparticelle lipidiche). RNA messaggero (mRNA) a singola elica con capping in 5’, prodotto mediante trascrizione in vitro senza l’ausilio di cellule (cell-free) dai corrispondenti DNA stampo, che codifica per la proteina virale spike (S) di SARS-CoV-2.
Eccipienti:
((4-idrossibutil)azanediil)bis(esano-6,1-diil)bis(2-esildecanoato) (ALC-0315); 2-[(polietilenglicole)-2000]-N,N-ditetradecilacetammide (ALC-0159); 1,2-distearoil-sn-glicero-3-fosfocolina (DSPC); colesterolo; potassio cloruro; potassio diidrogeno fosfato; sodio cloruro; fosfato disodico diidrato; saccarosio; acqua per preparazioni iniettabili.
MODERNA → Una dose (0,5 mL) contiene 100 microgrammi di RNA messaggero (mRNA) (inseriti in nanoparticelle lipidiche contenenti il lipide SM-102). RNA messaggero (mRNA) a singola elica con capping in 5’, prodotto mediante trascrizione in vitro senza l’ausilio di cellule (cell-free) dai corrispondenti DNA stampo, che codifica per la proteina virale spike (S) del SARS-CoV-2.
Eccipienti:
Lipide SM-102; Colesterolo; 1,2-distearoil-sn-glicero-3-fosfocolina (DSPC); 1,2-dimiristoil-rac-glicero-3-metossipolietilenglicole-2000 (PEG2000 DMG); Trometamolo; Trometamolo cloridrato; Acido acetico; Sodio acetato triidrato; Saccarosio; Acqua per preparazioni iniettabili.
ASTRAZENECA → Una dose (0,5 mL) contiene: adenovirus di scimpanzé che codifica per la glicoproteina spike del SARS-CoV-2 (ChAdOx1-S) non inferiore a 2,5 x 108 unità infettive (U.Inf). Prodotto in cellule renali embrionali umane geneticamente modificate (HEK) 293 e mediante tecnologia del DNA ricombinante. Questo prodotto contiene organismi geneticamente modificati (OGM).
Eccipienti:
L-istidina; L-istidina cloridrato monoidrato; Magnesio cloruro esaidrato; Polisorbato 80 (E 433); Etanolo; Saccarosio; Sodio cloruro; Disodio edetato (diidrato); Acqua per preparazioni iniettabili.
Ciao
Carissimo Volano, vecchio mio.
Ci rinuncio.
Ho più soddisfazione a pestare l'acqua nel mortaio.
Continui imperterrito a fare dire a Biglino quello che vuoi tu.
Guarda: ti do ragione.
Vuoi che ti dica che Biglino crede che gli elohim siano extraterrestri?
D'accordo. Potrà avere una sua opinione, no? Sarà libero di esprimerla o è vietato?
Ma questa sua opinione viene dalla lettura di un libro di cui non si sa nulla e non si può sapere nulla, dove l'unica interpretazione intelligente che si può fare è quella letterale, divertendoci a fare finta che quello descritto sia realmente accaduto.
Un divertimento, appunto.
Ognuno ci può leggere quello che vuole ma a te non sta bene quello che ci legge Biglino e lo accusi di essere un truffatore, uno che predica per vendere libri.
Ma gli scrittori di fantascienza allora?
Parlano di alieni e raccontano storie di popoli che vivono o hanno vissuto in altri luoghi e altre epoche, e lo fanno nei libri che vendono.
Per questi va bene, vero?
Se vogliamo Biglino fa lo stesso.
Solo che usa come punto di partenza un libro ritenuto la Verità ispirata da Dio, e per questo motivo non va bene.
La bibbia è verita sacrosanta e non può essere toccata. Ecco la vera colpa di Biglino.
Dio non può essere nemmeno immaginato come un extraterrestre, e chi lo fa deve essere messo all'indice, ridicolizzato, screditato, trasformato nella peggiore feccia in modo che non possa più diffondere le sue "assurdità ".
In tutti i tuoi post emerge proprio questa tendenza.
Io e gli altri, da perfetti idioti, pensavamo di fare una discussione costruttiva, un dibattito tra opinioni diverse, e invece specialmente io, siamo finiti a scontrarci con una persona che, per partito preso, ha l'unico scopo di mettere alla berlina una persona che ha un opinione contrastante su un argomento particolarmente sensibile.
Non te ne frega nulla se Biglino crede agli alieni o se pensa che Yahweh è Babbo Natale.
A te interessa solo screditarlo a tutti i costi per impedire che possa avere un seguito.
Di conseguenza, dato che fare un dibattito costruttivo è l'ultimo dei tuoi pensieri, penso che l'unico con cui puoi discutere è te stesso.
Per cui non intendo più disturbarti nel tuo soliloquio.
www.facebook.com/.../
Ho più soddisfazione a pestare l'acqua nel mortaio
:::::::::......
#Solo con l'aiuto dell'esperto Biglino puoi farcela...
Vuoi che ti dica che Biglino crede che gli elohim siano extraterrestri?
:::::::::::::::...............
#Puoi evitare di dirlo anche tu, dal momento che lo dice già lui.
Ognuno ci può leggere quello che vuole ma a te non sta bene quello che ci legge Biglino e lo accusi di essere un truffatore, uno che predica per vendere libri.
Ma gli scrittori di fantascienza allora?
Per questi va bene, vero?
Se vogliamo Biglino fa lo stesso.
::::::::::::::.........
#Beh! Dopo questa tua difesa, all'imputato potrebbero dare l'ergastolo... Ma caro Charlie, Biglino per l'A.T. fa seriamente "finta che", mica traduce i libri di Asimov...
La bibbia è verita sacrosanta e non può essere toccata. Ecco la vera colpa di Biglino.
In tutti i tuoi post emerge proprio questa tendenza.
:::::::::::::.......
#Ma assolutamente NO! Per me la Bibbia è una ca...a pazzesca, che surclassa alla grande la corazzata Potemkin. A Biglino va imputata (che noia il ripetersi) la ormai perenne furbata di almanaccare come una litania la Bibbia dandole indirizzi ben precisi, I SUOI, con sinestesie del tutto sue, alla faccia del vero significato letterale .
Non te ne frega nulla se Biglino crede agli alieni o se pensa che Yahweh è Babbo natale
:::::::::::::.....
#Per finire, anche questo è sbagliato. Lui può credere a ciò che più gli aggrada, ma non dovrebbe permettersi d'inculcarlo agli altri con la sottigliezza che gli è propria.
Un saluto
----------------------------
Ma... perché no?
Perché un prete, il Papa, un catechista, un testimone di Geova, un rabbino, o chiunque altro anche in altri settori, possono permettersi di inculcarti il loro pensiero???
Ripeto, nel mio caso ha solo "confermato" quello che ho sempre pensato, e non ha da me ricevuto 1€.
Ma se anche altri hanno comprato tutti i suoi libri, e gli son piaciuti?
E se crede che in passato ci fosse un gruppo di alieni? Cosa ti turba??
Boh, passa le domeniche mattine girando le chiese, impedendo ai fedeli di entrare, al prete di parlare ma soprattutto ai fedeli di fare donazioni durante la messa!!!
Pagina non trovata.
:..............
Certo che no, non dovrebbero permettersi, risultando alla lunga deleteri, dottrinalmente criminali, come veri e propri abusi su minori (o minorati), idem come fa Biglino che probabilmente ha scopiazzato da loro...
www.facebook.com/.../828118007792247
www.youtube.com/watch?v=yarreW64TkY
Documento
CORTE EUROPEA
RICORSO PER ANNULLAMENTO ai sensi dell'articolo 263 TFUE
radioradio.it/.../...
Questo è preso da wiki.
L'immuno-analisi magnetica (MIA) o analisi immunologica magnetica è un nuovo tipo di immuno-analisi diagnostica che usa granuli (beads) magnetici come marcatori (labels) al posto di enzimi (ELISA), radioisotopi (RIA) o composti fluorescenti (immuno-analisi fluorescente). Questo tipo di saggio prevede il legame fra antigene ed anticorpo, dove uno dei due è legato ad una particella magnetica. Questa metodica è utilizzata per estrazione di citochine specifiche come le Interleuchine ed immunochine, essendo quest'ultime molto sensibili ad estrazione con eventuali enzimi. La presenza di tali particelle magnetiche viene poi rilevata da un lettore magnetico (magnetometro) che misura la variazione del campo magnetico provocato da queste.
Il video è stato rimosso.
Segno questo che l'"effetto calamita" è un dato di fatto.
Ci sono studi che trattano di nanoparticelle superparamagnetiche (SPION) e si sa che...
Buongiorno carlog ..
quello che io speravo fosse una fake , si sta dimostrando un fatto reale; oramai ci sono decine e decine di video , e non credo che tutte ste persone raccontino palle
Sono senza parole
canale telegram fuorionda
t.me/c/1341938407/161406
Che sia uno dei sistemi che useranno lorsignori per certificare chi si e' fatto il vaccino e chi no ?
Totale stima e solidarietà all'amico Paolo, senza se e senza ma!
La situazione dal punto di vista delle libertà è gravissima perché la dittatura si fa sempre più serrata e feroce. Passo dopo passo, nel silenzio e nell'oblio generale, stanno punendo tutti coloro che in Scienza e Coscienza mettono il bene dei propri assistiti dinnanzi a tutto. Cosa rimane se non ci svegliamo quanto prima dal letargo, aiutando e sostenendo questi medici? Solo ciarlatani in camice bianco proni al regime e venduti alle lobbies, che mettono il proprio culo dinnanzi al benessere del prossimo...
Marcello Pamio
IL DOTTOR PAOLO ROSSARO E’ STATO RADIATO DALL'ORDINE DEI MEDICI.
LO STAFF CORVELVA RINNOVA LA STIMA NEI CONFRONTI DI UN GRANDE UOMO E DI UN GRANDE MEDICO.
Ecco l'ennesima conferma - se necessaria - del fatto che stiamo vivendo un periodo storico dei peggiori per quanto riguarda la libertà di pensiero, di opinione, di coscienza.
Un grande uomo e un grande MEDICO è appena stato raggiunto dal provvedimento di radiazione, riconfermato dalla commissione centrale cui aveva fatto ricorso. Non si fermerà, anche se per ora gli viene impedito di esercitare, ricorrerà in Cassazione, quindi la battaglia continua.
Il dottor Paolo Rossaro è un uomo che ha dedicato la sua vita ad aiutare il prossimo. È un Medico (e continua ad esserlo), ma non un medico qualunque. È una di quelle persone che quando ti guarda ti vede, che quando ti ascolta ti capisce, che quando si siede di fronte a te dedica la sua attenzione e la sua arte alla tua persona.
L'arte medica sta scomparendo, travolta dai protocolli, dalle indicazioni ministeriali, dalle minacce, dalla smania di carriera; poche sono le persone in grado di mantenere una dignità e un'etica e infatti oggi incontrare persone come Paolo è raro, e tutti coloro che hanno avuto la fortuna e l'onore di conoscerlo ringraziano per questo dono.
Per noi di Corvelva lui è più di un medico, più di un amico, è una delle poche persone di cui sai di poterti fidare e cui poterti affidare sempre.
Mai una volta ha negato il suo aiuto, mai ha mancato di consigliare, prodigarsi e regalarsi con l'immensa generosità che lo contraddistingue.
Questo vergognoso ennesimo attacco alla libertà non intaccherà lui e non lederà alla sua persona, non cambierà il valore di tutta una vita dedicata alla cura dei suoi pazienti, e certamente non impedirà alla sua luce di continuare ad illuminare il suo volto.
Sicuramente però non possiamo rimanere indifferenti di fronte a questa deriva antidemocratica, antiliberale, né voltarci dall'altra parte fingendo che vada tutto bene: non va tutto bene, non è tutto ok, e non siamo in una situazione "normale". Un Paese in cui a chi fa del bene vengono tolte le possibilità di continuare a farne è un Paese malato, profondamente intaccato nella sua integrità e scevro da ogni traccia di etica.
Noi siamo al fianco del dottor Paolo Rossaro, e sempre vi rimarremo.
VIVA LA VITA.
Nonostante tutto.
DISINFORMAZIONE
[Forwarded from DataBase Italia]
VACCINO REITHERA IN PANNE. La Corte Dei Conti Blocca I Fondi Pubblici Di Arcuri Per Anomalie. Lega E FDI Contro Zingaretti Per I Soldi Dal Lazio
Di Fabio Giuseppe Carlo Carisio
C’è qualcosa di anomalo nell’operazione finanziaria con cui il governo italiano ha voluto contribuire al vaccino della società ReiTHera. Il 13 gennaio il reportage n. 29 del ciclo Wuhan Gates mise in luce le “zone d’ombra” dell’azienda di bioricerca di Castel Romano (Roma), unica Srl, società a responsabilità limitata che pertanto risponde per eventuali danni solo col capitale versato, a cimentarsi nella sfida per la produzione di un vaccino.
Leggi l'articolo
www.databaseitalia.it/.../
Ho fatto l'esperimento su due persone che hanno fatto la prima dose di moderna ,esito negativo mi hanno dato del solito bastian contrario
repubblica.it/.../...
son partito dal secondo video... reazione: AZZ.
mica mi aspettavo che il primo era peggio
Il primo è un film distopico di sience fiction ammericana.
Il secondo e puro neorealismo spinto allo stato brado sudditalico.
Come? Il primo non è un film?
Hai ragione è molto più shoccante il primo. Gli ammericani so' ppiù bbravi.
Stavo per postarlo ora...
Come sempre notizia buttata li come se fosse la normalità.
Nessuno la cagherà, ma intanto hanno ufficialmente ammesso una cosa enorme.
Vediamo gli sviluppi futuri
Lei s'è fatta l'astrazeneca ancora l'anno scorso.
Un primo piano:
Adesso è più political correct e moderna/o/x/y/z
Qui la notizia su Dagospia ( su Repubblica devi essere abbonati x leggerla ):
m.dagospia.com/.../
Ma la fa in piedi anche lei?
Intendo la vaccinazione.
Anche lui !
Ora s'incazza se le dai del lei.
Pisolo ha dovuto sacrificarsi per il trapianto, l'hanno convinto che in fondo non è mai stato sicuro di essere un nano e non una criptonana.
il fenomeno si chiama vaccine shedding e se ne parla da qualche settimana. se non ricordo male sotto il forum di "aiuta solo chi te lo chiede", l'utente ABC Darius ha postato diversi video che ne parlano.
inoltre in questo sito la slovenia prende un approccio simile richiedendo una sorta di quarantena per i vaccinati (prima di entrare nel paese)
www.gov.si/.../attraversamento-dei-confini
Un fake?
durata 2:22
Il video seguente ("Slender Man si aggira in citta!!!!") è AGGHIACCIANTE.
Non lo posto perché è troppo inquietante....e tutti gli ante che vi vengono in mente.
Personalmente ho avuto a che fare, e anche altri come me, con più persone anche appena vaccinate e niente di strano...poi, tra le altre cose, ormai i vaccinati sono già a milioni, il contagio dai vaxxed pare non sia così preoccupante
firenze.repubblica.it/.../...
Paracelso, non so se ti pare verosimile (mi pare che tu escludessi questa possibilita') comunque sembra che anche in germania e in istraele ci siano stati casi con dosaggio eccessivo di pfizer
www.youtube.com/watch?v=olMmfvNoJzc
obbligati per legge ad assumersi i rischi di una vaccinazione, che in certi rari casi può portare anche alla morte!
it.sputniknews.com/.../...
così scriveva l'Avv. Mario Turrisi sul suo profilo
è andata a finire che è morto di trombosi (per colpa del vaccino astrazeneca):
qds.it/covid-mario-turrisi-astrazeneca-messina/
non intendo fare ilarità sulla convinzione di Turrisi di vaccinarsi, probabilmente era anche una brava persona che pensava di agire nel giusto e nel bene per la comunità,
ma è per ribadire che i vaccini non sono e non possono essere sicuri al 100%,
esisterà sempre una piccola percentuale di rischio per la salute di qualcuno,
e per quanto questi rischi siano rari, nessuno deve essere obbligato ad assumersi il rischio (per quanto piccolo, raro) di subire gravi effetti collaterali in seguito all'obbligo di assumere un certo farmaco,
per questo considero sentenze o leggi stabilenti obblighi vaccinali delle vera e proprie barbarie di diritto, senza eccezioni.
Grazie delle info, cmq anche io sono stato vicino a parecchie persone vaccinate, ma non ho avuto problemi. Cmq approfondirò il tema.
Questa notizia rende veramente il senso della follia collettiva: finora in Italia sono morte per covid 64 persone su 8.326.026 nella fascia tra i 16 e i 29 anni (fonte: report ISS e dati Istat), ossia 0,77 persone ogni 100.000 (presumibilmente anche meno, visto che la maggior parte sono morte con gravi patologie pregresse).
Il vaccino ha una mortalità (secondo Eudravigilance) di 1,82 persone ogni 100.000 (presumibilmente anche più, visto che le segnalazioni non sempre vengono fatte).
Pur prendendo per buoni questi numeri, il rischio da vaccino è, in quella fascia di età, oltre il doppio del rischio covid.
Con questi numeri è da criminali spingere le persone a vaccinarsi e da incoscienti farlo volontariamente.
Personalmente, ad oggi, la vedo una tattica per spaventare i "dissidenti", come ho già detto in passato.
Sicuramente può capitare qualcosa, sicuramente se uno sviluppa febbre ci può stare che sia stato interessato da riattivazione del virus (e quindi infettare), ma a questo punto i casi dovrebbero essere milioni.
Personalmente ho scelto di vivere come ho sempre fatto, e da un mese ho a che fare oltre alla cerchia stretta solo con anziani vaccinati. Mascherina assente, zero precauzioni, succeda quel che succeda.
#571 linea72
Ti dirò, sono curioso di vedere come nasconderanno gli effetti collaterali tra i giovani, e d'estate senza virus in giro.
Nota a margine. Oggi ho condotto una piccola indagine su una decina di anziani vaccinati con Pfizer (molti sono tra prima e seconda dose). 3 non hanno avuto per ora nessuna reazione, a parte il dolore nella zona di somministrazione, un paio febbre a 37,5 per un paio di giorni, 1 quasi una settimana di vertigini e nausea, 1 febbre a 39 due giorni, e pesante reinfiammazione della prostata. Uno è attualmente "positivo al virus Sars-Cov-2", si è vaccinato giovedì con 2a dose Pfizer.
Nessuno di loro, o il loro medico, ha segnalato niente ad AIFA.
Il premio è semplicemente scandaloso, tanto più pensando che in corsa c'era la canzone della Pausini che ha vinto un Golden Globe e la nomination all'Oscar.
E' vero, è una stupidaggine in confronto a tutto quello che si continua a subire da più di un anno a questa parte, è irrisorio rispetto ai fallimenti causati all'economia del paese, ma mi fa ugualmente rabbia vedere come anche in una cosa veramente effimera, come può essere un premio, viene mostrato come solo chi si allinea possa sperare di andare avanti.
Dalla prossima settimana si apre alla mia categoria. Ho già preso appuntamento...
Sei il nostro eroe!
Non ricordo perchè è cosi famosa...
Pioveranno pipistrelli e pangolini infetti sull'Europa?!
L'audizione in commissione senato del Texas della pediatra Angelina Farella:
"Quello che stiamo facendo ai nostri bambini in questo momento è davvero criminale. Li stiamo isolando, li stiamo coprendo con delle mascherine, il che è anche clinicamente pericoloso. Stiamo anche dicendo loro che se portano il Covid a casa, uccideranno la nonna, il nonno, la zia, lo zio, la mamma e il papà. Questa è una orribile, orribile situazione da far vivere ai nostri figli."
Rossella Fidanza, [16.05.21 08:35]
[Forwarded from Eventi Avversi Vaccino Covid]
"Il Senato dello Stato di New York, dominato dai Democratici, ha approvato un disegno di legge che "consente" ai funzionari del governo di gettare le persone nei campi di concentramento a tempo indeterminato se sono ritenute una minaccia per la salute pubblica.
La prossima fase del coronavirus Wuhan (Covid-19) plandemic , la legislazione riflette ciò che i nazisti hanno fatto nella seconda guerra mondiale, quando hanno deciso che i diritti umani non sono più validi nel corso di una “crisi”.
Se il disegno di legge dovesse essere convertito in legge dal governatore Andrew Cuomo, anche le persone sane che sono ritenute "contagiose" potrebbero essere raccolte e gettate nei campi di prigionia per la "sicurezza" del pubblico in generale.
Il disegno di legge dell'Assemblea A416 "si riferisce alla rimozione di casi, contatti e portatori di malattie trasmissibili potenzialmente pericolose per la salute pubblica", si legge nel disegno di legge.
Chiunque considerasse un "caso" o anche solo un contatto di "caso" che potrebbe essere "infetto" o forse un "portatore" di qualsiasi malattia, non solo il virus cinese, diventerebbe un obiettivo dei funzionari del governo di New York che avrebbero margine di manovra e discrezione per rispondere come meglio credono.
La legislazione afferma specificamente che se "a giudizio del governatore" una persona dovesse essere considerata una minaccia, potrebbe essere allontanata da casa e affidata alle "cure" del governo per tutto il tempo che il governatore lo ritenesse opportuno.
"Tale persona o gruppo di persone deve essere trattenuto in una struttura medica o in un'altra struttura o locali appropriati designati dal governatore o dal suo delegato e conformi alla suddivisione cinque di questa sezione", si legge ulteriormente nel disegno di legge.
In sostanza, AB A416 annulla la Costituzione e la sostituisce con un nuovo sistema di autoritarismo in base al quale il governo, almeno a New York, ora avrà il potere illimitato di prelevare le persone dalle proprie case e privarle della vita e della libertà per un capriccio.
Tutto ciò che il governo dovrebbe fare è accusare una persona di essere stata probabilmente infettata da un "virus" e questo giustificherebbe l'allontanamento di quella persona dalla società. Basti pensare a quanti dissidenti politici potrebbero essere travolti da questo schema ed eliminati con il pretesto della sanità pubblica.
Forse la parte peggiore del disegno di legge è il fatto che interi gruppi di persone sarebbero presi di mira semplicemente per essere circondati da una persona accusata di essere un "portatore" di infezione.
"Questo disegno di legge non è specifico per coloro che sono noti per essere infetti", spiega NoQreport . "Può essere applicato anche a gruppi designati come potenzialmente infetti."
"Questo disegno di legge concede il potere al governatore e ai suoi collaboratori di dichiarare una vasta gamma di circostanze degne di detenzione a tempo indeterminato, alias quarantena".
Supponiamo che una persona sia accusata di essere portatrice di un'infezione e che abbia passato del tempo in un bar o in una sala da biliardo. In base a questo nuovo disegno di legge, chiunque fosse all'interno del bar o della sala da biliardo potrebbe essere prelevato e gettato in un campo di concentramento .
"Questo apre la strada alla detenzione a tempo indeterminato, in particolare per le malattie che permangono nel proprio organismo per lunghi periodi di tempo", aggiunge il NoQreport .
“Il Covid-19, ad esempio, ha dimostrato di consentire alle infezioni di persistere per oltre un mese dopo che una persona è stata esposta per la prima volta. Le varianti mutate della malattia potrebbero ipoteticamente prolungare il loro periodo di contagio per molto più tempo ".
Se i newyorkesi se ne staranno a guardare e consentiranno a questo disegno di legge di diventare "legge", alla fine si diffonderà a tutti gli altri stati. Attenzione, America"
www.nysenate.gov/legislation/bills/2021/a416
Il Protocollo terapeutico ufficiale del Ministero della Salute (“Tachipirina e vigile attesa”) non può mutare perché se il Ministero riconoscesse – come dovrebbe – che esistono cure efficaci che portano a guarigione gli ammalati di Covid, in base al Regolamento (CE) n. 571/206 sarebbe assolutamente vietata la somministrazione di vaccini sperimentali come quelli che vengono iniettati oggi in Italia e in tutto il mondo.
Gli interessi delle Case farmaceutiche verrebbero così azzerati e magari qualcuno non beneficerebbe di laute tangenti a titolo corruttivo.
Fino a qua possiamo dire che va tutto “bene” nel senso che si tratta solo di soldi e di corruzione.
Il problema però è che con il Protocollo terapeutico ministeriale la gente muore come sono morte in Italia migliaia di persone.
Allora non si tratta più solo di soldi sporchi o di corruzione, ma si tratta di omicidi.
E che le terapie non ministeriali portano a guarigione lo sanno tutti e lo sa anche il governo.
La sconcertante notizia dei 4.000.000 di euro destinati alla Commissaria europea per la salute (uno dei più grandi scandali di tutti i tempi), quella che ha firmato i contratti di acquisto (poi secretati) dei vaccini con le Case farmaceutiche produttrici, sembra non avere interessato la pubblica informazione di regime.
Ovviamente, la catena corruttiva non comincia e non finisce con la Commissaria europea alla salute e i soldi pagati per corrompere raggiungono complessivamente cifre stratosferiche.
Cosa sono 400 o 800 o 1.600 milioni di euro a fronte di profitti miliardari (sempre in euro) delle Case farmaceutiche?
E dinanzi a questa situazione che importa se i c.d. vaccini sono in realtà sieri genici che possono provocare devastanti effetti avversi fino alla morte? E anche a tale riguardo non si tratta solo di corruzione, ma di consapevoli omicidi.
E la asservita informazione di regime non dice che i Pronto Soccorso sono affollati di vaccinati con effetti avversi. Dicono il contrario: gli effetti avversi sono causati sempre da pregresse patologie, mentre quando si muore per incidenze stradale o di cuore o per altro, è sempre stato il Covid-19.
Ora la gente vuole capire o no che il Covid, che è pure un’affezione seria che va curata attentamente, è una strumentalizzazione a finalità politico-finanziarie?
E ora, chi vuole vaccinarsi lo faccia pure liberamente. Ognuno è libero di decidere della propria vita, ma nessuno si permetta di criticare chi quei “vaccini” non vuole assumere non solo per preservare la propria vita ma anche e soprattutto per contrastare l’ignobile politica in atto che, con il pretesto del Covid vuole distruggere la democrazia e con essa i relativi diritti sociali, civili e politici.
Queste cose sono ben note alle più alte Istituzioni di questa indegna Repubblica.
AUGUSTO SINAGRA
La nostra prima analisi dei dati che vi abbiamo riportato all’inizio di febbraio ha mostrato che c’erano state 49.472 reazioni avverse al vaccino Pfizer e 21.032 reazioni avverse al vaccino di Oxford fino al 24 gennaio 2021, con un tasso di 1 in ogni 333 persone che ricevono il vaccino e subiscono una grave reazione avversa.
www.maurizioblondet.it/.../
Grazie per la correzione, importante. Quindi il senso di lettura corretto sarebbe che dopo la somministrazione - della seconda dose quando prevista - occorrono comunque X giorni per aversi efficacia. Sarebbe interessante capire su che base lo dicono. Se viene dai bugiardini, tutti i paesi dovrebbero avere raccomandazioni simili.
Giusto per la precisione, e' la prima volta che io posto quel testo. Avevo tenuto il link dopo che lo aveva postato un altro utente.
Sembra una notizia di un film horror, ma purtroppo non è cosi.. Il Dott. Domenico Biscardi ricercatore di livello internazionale, ci racconta questa triste realtà e di tutto quello che sta dietro a queste terapie geniche sperimentali fino al 2023, spacciate per innocui vaccini!!
playmastermovie.com/.../
Nel video c'era un'interferenza aliena?
Qualunque cosa fosse era ...... fastidiosa.
www.youtube.com/watch?v=2QXc9sTxbNI&t=62s
Anche sul sito vanno giù abbastanza diretti. Complottisti!
leggecovid-no.ch/
LA LEGGE COVID ABOLISCE LA LIBERTÀ IN SVIZZERA
"L’intera società è confinata a casa senza che le persone a rischio vengano protette efficacemente: questo è insensato, pericoloso e per niente solidale. Un anno di politiche anti-COVID ha distrutto vite e mezzi di sussistenza e ha fatto ammalare la gente di paura. Che le persone asintomatiche possano trasmettere il coronavirus è stato da tempo scientificamente smentito, proprio come i presunti benefici delle misure adottate dal Governo. Dire no alla legge COVID è il primo passo per porre fine alle misure del Governo. È ora di uscire da questo incubo e di far valere i nostri diritti fondamentali."
LA LEGGE DISCRIMINA I NON VACCINATI
"Alcuni possono aprire, altri no… da un anno a questa parte assistiamo a un’assurdità dopo l’altra. Ma c’è di peggio:
i non vaccinati vengono privati dei loro diritti fondamentali! Chi sarà il prossimo? Fumatori, persone in sovrappeso o che non fanno esercizio fisico? Fermiamo questo dispotismo governativo prima che sia troppo tardi."
CONTRADDIZIONI A NON FINIRE!
"La legge COVID è un vero disastro per la libertà. Fin dall’inizio, la maggior parte delle misure si è basata su incongruenze, con una conseguente disparità di trattamento di proporzioni mostruose. Mentre le grandi aziende hanno realizzato profitti record nel 2020, l’anno segnato dal coronavirus, le attività veramente colpite vedono a malapena dei soldi"
SORVEGLIANZA DI MASSA CON TRACCIAMENTO COMPLETO DEI CONTATTI
"Tutto è cominciato in modo innocente: all’inizio, il tracciamento digitale dei contatti doveva essere volontario. Ma con la legge COVID, la «politica» sta gettando le basi per un tracciamento digitale completo, ossia per una sorveglianza di massa permanente."
Lindsay ha dichiarato in una riunione del Comitato consultivo per le pratiche di immunizzazione (ACIP) del CDC ad Atlanta che i vaccini “devono essere sospesi immediatamente a causa di problemi di sicurezza su diversi fronti”. L’ACIP si era riunita per discutere le malattie del sangue legate al vaccino Johnson & Johnson COVID-19
www.databaseitalia.it/.../
La distruzione di due importanti edifici di Gaza che ospitano 20 organi di stampa è stata sia scioccante che prevedibile. La storia mostra che se i media non sono in giro per documentare i crimini di guerra di Israele, è molto più facile commetterli.
www.databaseitalia.it/.../
Qualcuno può confermare?
Hai provato a riascoltare l ' audio insieme a qualcun altro?
"Con la Risoluzione 67/19 del 29 novembre 2012, l'Assemblea generale delle Nazioni Unite ha conferito lo status di osservatore permanente (come per lo Stato del Vaticano) allo “Stato di Palestina”, ribadendo «il diritto del popolo palestinese all'autodeterminazione e all'indipendenza nel suo Stato di Palestina sul territorio palestinese occupato dal 1967».
Pertanto, secondo il diritto internazionale, l’ingresso delle forze militari israeliane a Gerusalemme Est, "territorio occupato dal 1967", è un’invasione dello “Stato di Palestina” il quale può chiedere aiuto in sua difesa ad altri Paesi."
unispal.un.org/.../...
Avendo Elisa Renaldin tra gli amici di FB proverò a chiederle se ne sa qualcosa.
edit: mi ha detto che"C'erano lavori in corso accanto alla sua abitazione, purtroppo sono entrati nel suo audio, li sentivamo chiaramente in studio, tipo fresa da carpentiere"
www.facebook.com/.../10226157696957232
Non è che hai il link all'audizione completa?
"Sono stata al cinema. Eravamo in tre, io, mia figlia e mio marito. Trailer di film che sarebbero dovuti uscire nell'estate del 2020. Un settore completamente raso al suolo, non ne parla nessuno. Sarà perché l'immaginario ci ha abituati a collegare l'industria cinematografica solo alle star hollywoodiane famose per una vita super lussuosa, non ci si rende conto dei posti di lavoro di persone comuni che sono spariti. Confesso, il film era divertente, ma mi ė rimasto un grande amaro in bocca, impossibile non vedere desolazione attorno. Ovviamente, niente popcorn e neppure acqua, divieto di vendita, c'è il covid "
Rossella Fidanza