Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

************************************************************

(Oggi Bordernights inizia alle 9.00)


.

Comments  
NON SO DARE UN TITOLO! :-o

Per attuare il piano Kalergi, El Papa ridiventa integralista

www.maurizioblondet.it/.../
No Charlie, non c'era un link... io ho ricevuto la mail da Tom e ho girato il contenuto... cercandolo, eccolo!
youtu.be/1owDW1nqKdA

Quoting #491 kent12:

COSA PENSANO I RUSSI?

Non ho mai vissuto in Russia quindi anch'io cerco di farmene un'idea appoggiandomi su quello che altri dicono. Il discorso di Koreshkov non mi convince quando dice che molti russi avrebbero capito che Putin è un ingannatore, uno che prende in giro il popolo, ma nello stesso tempo dice di non mette in discussione l'esito delle elezioni presidenziali in cui lo stesso Putin ha ottenuto il 90% delle preferenze. Le due cose difficilmente stanno insieme. Mi viene dunque da pensare che menta quando dice che in Russia sarebbero molte le persone che la pensano come lui.

Un'altra considerazione che mi sento di fare riguarda più in generale le posizioni di Frabetti. Questi dichiara abbastanza chiaramente di orientarsi verso una visione libertaria; ne discende facilmente una critica generale al potere in quanto tale, in occidente quanto in oriente. Tutte le declinazioni del potere sarebbero negative per definizione. Si dichiara vicino alle idee libertarie di Alessandro Fusillo a cui dà molto spazio nel suo canale. Ora, il Fusillo ha molto decantato la figura di Milei in quanto anarco-capitalista. Onestamente non so se in tempi più recenti Fusillo e/o Frabetti abbiano preso le distanze da Milei ma penso che difficilmente non abbiano avuto la possibilità già da tempo di farsi almeno un'idea di cosa fosse questo "signore". Per cui riepilogando ciò che viene, o almeno alcuni aspetti di ciò che viene, da questo canale informativo: Putin è uno che inganna il popolo mentre Milei è uno che rispetta il popolo in quanto amante della libertà. Ora, sia Putin sia Milei sono uomini di potere ma mentre su Putin il mio giudizio è per il momento sospeso, sulla negatività del personaggio Milei non ho alcun dubbio. Da persone che si dichiarano libertarie mi aspetterei un fluttuare di idee meno strano.

Quel po' di analisi che riesco a fare per il momento si ferma qua. Mi piacerebbe molto poter vivere un periodo abbastanza lungo in Russia per farmene un'idea in prima persona.

Massimo Lo Iacono

Quoting peonia:

No Charlie, non c'era un link... io ho ricevuto la mail da Tom e ho girato il contenuto... cercandolo, eccolo!
youtu.be/1owDW1nqKdA


Grazie 1000. ;-)
#491 kent12 29-08-2024 13:32
COSA PENSANO I RUSSI?


Quote:

Queste sono le parole di un cittadino russo e non di un quaquaraquà occidentale a caso che ha visto la Russia su YT o di un propagandista ruso che parla solo di quanto siano pulite le strade in Russia o di quanto siano meravigliosi i fuochi d'artificio li.

Non mi aspetto che i nostri esaltati propagandisti del abbiamo vinto, la Russia ha già vinto, la Russia rappresenta il bene, ecc., ascoltino questa intervista, ma tutti gli altri dovrebbero farlo e ragionarci su.

Invitare qualcuno a visionare un video , insultandolo preventivamente(anche se con frasi generiche ma molto esplicite), non è il modo migliore per invogliarne la visione .
Comunque sia ....
Una sequela di frasi fatte , la solite accuse generiche e di stampo nostalgico e classicamente populista(nel senso peggiore del termine)che avrebbe potuto riscontrare in ogni paese , anche da noi (mettendo il nostro governo al posto di Putin) .
"Che tempi , signora mia !"
"Abbiamo un sacco di problemi , ma "loro" pensano alla guerra !"
"Per "loro" i soldi si trovano, per noi no!"
"Si stava meglio quando si stava peggio"
"Quando c'era "Lui", caro lei !"
"Sono "tutti" d'accordo , è tutto un "magna-magna" !
"Putin dovrebbe pensare alla Russia , invece di fare gli interessi degli "altri !"
Ma , alla domanda banale : "Che cosa avrebbe dovuto fare Putin , per preservare gli interessi del popolo russo ?"
Da quella si è elegantemente sottratto , come fanno tutti quelli che criticano Putin , per partito preso !
FIRMIAMO TUTTI!!!!!!

Fermiamo i finanziamenti dell’UE ai corsi Drag queen e LGBTQ per minori! Firma ora!

provitaefamiglia.it/.../...
COSA PENSANO I RUSSI?

Quote:

Queste sono le parole di un cittadino russo e non di un quaquaraquà occidentale a caso che ha visto la Russia su YT o di un propagandista ruso che parla solo di quanto siano pulite le strade in Russia o di quanto siano meravigliosi i fuochi d'artificio li. Non mi aspetto che i nostri esaltati propagandisti del abbiamo vinto, la Russia ha già vinto, la Russia rappresenta il bene, ecc., ascoltino questa intervista, ma tutti gli altri dovrebbero farlo e ragionarci su.

Anche senza avere ascoltato questo cittadino russo che non è un quaquaraqua occidentale, scommetto che i russi pensano sia un imbecille. :pint:
COSI', A TITOLO DI CURIOSITA', GIRA UN POST SENZA INTESTAZIONE DI CHI LO HA GIRATO, IN CUI SI DICE CHE ZELECCHIA E' STATO PRESO DAI RUSSI...
FORSE E' FAKE MA SAREBBE AUSPICABILE! :hammer:
UCRAINA - F-16

Secondo il WSJ il primo si è già autodistrutto!
"Caccia F-16 made in USA si schianta in Ucraina"
wsj.com/.../...
Essendo per abbonati, dell'articolo ho letto solo il titolo.

Quoting peonia:

COSI', A TITOLO DI CURIOSITA', GIRA UN POST SENZA INTESTAZIONE DI CUI LO HA GIRATO, IN CUI SI DICE CHE ZELECCHIA E' STATO PRESO DAI RUSSI...
FORSE E' FAKE MA SAREBBE AUSPICABILE! :hammer:



aPeò m'hai fatto ricordà de quella che ae medie me diceva ti do la risposta domani cci sua...
FACCIAMO UN PO' DI CHIAREZZA PER IL BENE DI TUTTI

Questa volta non mi rivolgerò a nessuno in particolare.
Aiutatemi a ragionare e forse aiuterete anche a voi stessi e magari fermeremo queste polemiche inutili e contraddittorie sul nostro mondo.
Questo non è un libro, è solo un commento che per ovvie ragioni ho dovuto dividere in tre parti, quindi prendetelo come tale.

Purtroppo ha sempre funzionato così: gli ignoranti o i disperati tendono a seguire i guru delle stronzate che dicono quello che la gente vuole sentirsi dire, e quelle persone poi vanno in giro ripetendo a pappagallo quello che hanno sentito, ma senza capire quello che dicono.

Correggetemi se mi sbaglio e se non ho ragione, o almeno in gran parte, allora sono io che non ci ho capito un cazzo.

Quote:

Il Nuovo Ordine Mondiale ormai ha perso la partita.
Mi sembra che non possa essere più evidente.

Chi è stato il primo a dire questa stronzata?

Diamo un'occhiata e analizziamolo un po'...
Se il Nuovo Ordine Mondiale ha perso, e dico SE, ciò significherebbe necessariamente che ha vinto un altro, cioè quello vecchio, quello precedente.
Ora, quale dovrebbe essere quello vecchio?

IL POTERE
Da millenni, o forse da sempre, in ogni regione del mondo esiste un solo sistema, che abbiamo chiamato in tanti modi a seconda dei periodi storici. Per molti secoli abbiamo avuto il feudalesimo e poi il capitalismo e il socialismo.

Perché dico un solo sistema?
Perché tutti i sistemi, anche quelli più antichi, hanno una cosa fondamentale in comune: c'è sempre un gruppo di persone, grande o piccolo che sia, chiamato potere che, nel bene o nel male, fa quello che vuole e senza troppo riguardo per la maggioranza, e se vuole continuare ad esistere e perpetuarsi nel tempo, la prima cosa che deve fare è limitare il libero arbitrio di tutti.
Quanto più grande e diversificata è la comunità che gestisce, tanto peggio è per la comunità.

Quote:

nessun palazzo regge a lungo senza buone fondamenta.

Se parliamo di un edificio sì, è vero, ma trattandosi di una metafora riguardante questo sistema, allora rimango basito di fronte ad una simile affermazione, che tra l'altro non viene neppure argomentata.

Dunque... vediamo un po' queste fondamenta.
Dite che niente dura per sempre? Sono assolutamente d'accordo, ma...

La cosiddetta egemonia occidentale, cioè europea, dura ormai da 500 anni, ma ad alcuni può sembrare che non siano sufficienti per poter costruire qualcosa di solido.

Gli europei colonizzarono prima le Americhe e poi il resto del mondo, letteralmente. Hanno messo piede in tutte le parti del mondo e facevano quello che volevano.

Hanno imposto con la forza a tutti 3 cose fondamentali, che rimangono fino ad oggi: lingua, religione e cultura, ma ad alcuni possono sembrare troppo poche o di scarsa rilevanza.

Colonizzando hanno ammazzato un totale di circa 300 milioni di persone e hanno orchestrato diverse centinaia di cambiamenti di regime, una cosa che viene praticata da sempre e da tutti.
Ma gli occidentali sono diventati molto bravi in questo, e per vincere le guerre o sbarazzarsi dei nemici non usano tanto gli eserciti, ma la politica, le ONG, i servizi segreti, la propaganda e la corruzione, che è sempre stata la più gettonata perché funziona alla grande.
FACCIAMO UN PO' DI CHIAREZZA PER IL BENE DI TUTTI

Se tutto ciò è vero, l’ordine mondiale cominciò ad essere nelle mani degli europei già 500 anni fa.
Quindi di quale fallito Nuovo Ordine Mondiale occidentale stiamo parlando? Ma su questo argomento tornerò dopo.

Molti di voi dicono che il sistema sta crollando e che abbiamo già vinto, o cose simili.
Io non ho mai detto che abbiamo perso, ma che NOI non possiamo letteralmente fare un cazzo, e questo per molteplici ragioni, ma soprattutto perché non esiste nessun NOI.

Quel 10% che è "consapevole" di qualcosa non può logicamente fare nulla anche perché il potere ha a sua disposizione non solo le leggi e tutti i mezzi immaginabili, ma anche le persone che lo difenderanno e sono più di quel 10%.

E non si tratta solo della polizia o dell'esercito, perché poi c'è tutto l'apparato burocratico e tantissimi altri servitori, più o meno potenti e altra gente disposta a servire per costruirsi una bella vita a scapito degli altri o semplicemente per essere lasciata in pace con un piccolo bonus.

E quasi tutti gli altri, come sempre, si accontenteranno di qualunque cosa positiva venga loro offerta e non si opporranno mai a tale forza. Saranno pure ignoranti, ma non sono mica cosi stupidi e alle urne, che non servono a niente, può andare anche un idiota senza braccia.

E non dimentichiamo che stiamo parlando dell'uomo occidentale moderno, di una fighetta rincoglionita e non di uno spartano o di qualche antico guerrigliero.

Per anni ci hanno provato gli americani, i francesi, i tedeschi e ora anche i moldavi e gli inglesi e tutti abbiamo visto come è andata a finire. Zero risultati positivi, solo altra merda.
Ma noi ce n'è fottiamo della realtà e andiamo avanti con la speranza che tutto si può fare, supportati dalle balle dei vari guru antisistema.

Se mai ci sarà una svolta, di certo non sarà per merito nostro, ma so che ci piacerebbe pensarla cosi...

Il sistema non cade MAI, non si trasforma MAI in qualcos'altro, ma muta, si evolve, e il suo declino o ascesa è questo... mutamento e non disintegrazione.

Non è la prima volta che il sistema si spacca in più correnti, ma la loro essenza rimane sempre la stessa di prima, anche loro faranno di tutto per proteggersi e affinché non cambi nulla e i vari poteri poi collaborano tra loro per mantenersi in vita, anche se sembra che non sia cosi.

E quando un potere cade, significa che un altro, più potente, sta per sorgere. Sarà peggio, sarà meglio? Non lo sappiamo, ma alla fine non importa perché la sua evoluzione non porterà mai a niente di buono.

Il potere fa concessioni e promesse, che poi toglie o non mantiene, a seconda di quanto si sente forte, stabile e dove vuole arrivare.
Siamo sempre stati solo esseri da gestire e mungere, e per continuare ad esserlo è ovviamente necessario che ci venga offerto, concesso qualcosa.
Loro sanno che non si può solo pretendere e prendere, ma adesso siamo arrivati al punto in cui siamo diventati inutili, troppi e difficili da gestire.
FACCIAMO UN PO' DI CHIAREZZA PER IL BENE DI TUTTI

Il sistema occidentale ha qualche problema interno?
E ALLORA?
Avete una vaga idea di cosa significhi il mutamento del sistema e quante centinaia di gruppi, multinazionali e singoli nuovi miliardari vogliono spartirsi la torta o non perdere il potere che hanno?

Questo cambiamento può portarci solo disgrazia, ma niente di positivo, e chi non l'ha ancora capito dovrebbe sbrigarsi a farlo, e gioirne è come desiderare la propria morte.

Ormai non sono più in grado di fare nulla perché non hanno raggiunto i loro obiettivi.
E questo chi lo dice, Sacchetti o Pascali?
È chiaro che ci sono persone che non vedono oltre il proprio naso e non sanno quantificare ciò che abbiamo già sofferto e dovremmo ancora soffrire perché il peggio deve ancora venire.

Noi viviamo in Europa, in Occidente, e quindi ce n'è può fregare un cazzo cosa fanno gli altri nel mondo, perché noi abbiamo i nostri padroni che non sostituirà nessuno.
Quindi concentratevi su questo e non guardare i giardini degli altri perché sono la stessa merda, solo più curata o fatta in modo diverso.

Tutto quello che fanno, lo fanno per gradi, a ondate. Non sono mai andati direttamente a destinazione.
Fanno propaganda, ci spaventano, tastano il terreno, ma ogniqualvolta portano a casa anche un piccolo risultato e noi siamo ogni volta un po' più poveri di qualcosa.
Per capirci meglio, un ottimo esempio è la guerra in Ucraina, dove i russi sarebbero il sistema. I russi stanno perdendo in Ucraina?

Nuovo Ordine Mondiale
Come ho detto prima, l’Ordine Mondiale esiste già e si basa sulle regole occidentali. Il mondo intero è già stato occidentalizzato attraverso la cultura, la lingua e la moneta e tutti volevano e vogliono la globalizzazione.

Tutte le istituzioni internazionali/ globali sono state fondate da occidentali, hanno sede in Occidente e le loro decisioni sono nelle mani degli occidentali: Nazioni Unite, Organizzazione mondiale della sanità, Banca Mondiale, Forum economico mondiale, Commissione Trilaterale, ecc., e le uniche due guerre mondiali furono scatenate dagli occidentali.

Qualcuno crede che serva un re, un Cesare o un parlamento e un quartier generale o un castello per renderlo ufficiale, e questo poi dovrebbe diventare quel Nuovo (staffetta Vecchio-testimone-Nuovo) Ordine Mondiale?

Ho già postato tantissimi video delle conferenze con Putin, quindi tutti potevano sentire ciò che ha detto e ripetuto in varie occasioni.

Cosa ha detto:
Sta nascendo un Nuovo Ordine Mondiale ovvero un Nuovo Ordine Multipolare, dove l'egemonia e l'arroganza dell'Occidente non avranno spazio e non saranno tollerate.

Cosa vuole:
+ globalizzazione,
+ intelligenza artificiale
+ robotizzazione
+ 5G e portare la connessione Internet anche nelle zone più remote
+ digitalizzazione
+ macchine elettriche
e molto probabilmente anche il credito sociale

Per non parlare della CBDC, del Bitcoin, della videosorveglianza, dei vaccini, dell'approccio alle pandemie e al riscaldamento globale, ecc.

Quindi Putin non vuole più essere sottomesso all'Occidente, non vuole LGBT, vuole preservare la cultura russa (qualunque cosa significhi), la religione (nata in Occidente) e uno stile di vita che è già enormemente influenzato dalla cultura occidentale.

A parte questo, la sostanza non cambia.
Tutto il mondo è paese.
Buon Nuovo Ordine Mondiale!
Ieri sera ho guardato un film con Russell Crowe, dove in una scena recinta in Latino una frase, quasi un invocazione.
L'invocazione era per Moloch, e in un punto diceva: "fate strada al demone Moloch.... sacrificate i bambini".
Ora a parte la statua di Moloch posizionata tempo fa al Colosseo e la porta dell'inferno non mi ricordo dove, mi chiedo se con tutti questi vaccini ai bambini, con gli LBTGQ+ nelle scuole, non si cerchi un modo per "sacrificare" la purezza dei bambini a qualche entità.
A questo punto mi viene da pensare, e ne sono sempre più convinto, che ci sia un piano Luciferino o Satanico, dietro a tutto questo. Anche questa guerra non guerra tra Russia e Ucraina.
Ora nessuno sà e saprà mai cosa c'è davvero dietro, quali interessi e quali le vere motivazioni, stà di fatto che per me questa è una guerra (così come tutte le altre in questo periodo e quelle che inizieranno a breve) tanto per distruggere il vecchio status e instaurarne uno nuovo (una volta lo chiamavamo NWO).
Moneta digitale, controllo completo su tutto e tutti e via dicendo.
Se ci pensate questa guerra che la Russia avrebbe potuto vincere in brevissimo tempo, si stà dilungando all'infinito. Perchè? Perchè questo porta a squilibri economici a livello Mondiale, così come ha fatto il Covid19.
Insomma a me sembra tutto un teatrino per un unico fine.
Poi così a pelle a me Putin piace, ma ho sempre aperta la possibilità che anche lui faccia parte del teatrino.
Non sono nemmeno convinto che la 2° Guerra Mondiale e tutti i massacri annessi, non sia stata pianificata.
Del resto mi sembra non sia una novità che i Governanti per i propri scopi abbiano remore a sacrificare i propri cittadini. 11 Settembre ecc... docet.
ATTENZIONE: però io non sono un esperto di guerra, quindi potrei aver detto una valangata di cazzate,
ma il fatto che tutto sembra un piano bello e buono e dalle note Diaboliche, non lo discuto.

EDIT:
kent12 ho letto ora il tuo post sopra , cacchio nemmeno farlo apposta... solo che tu scrivi meglio.
F-16 PATACRASH


Quote:

@Argo #509
Essendo per abbonati, dell'articolo ho letto solo il titolo.

L’aereo ha caduto, ma non ha caduto perché è stato abbattuto dai russi, anche se quando ha caduto i russi hanno lanciato i missili.
I Wonderwafer americani sono invincibili!
:-D




Quote:

U.S.-Made F-16 Jet Fighter Crashes in Ukraine
Kyiv recently received six of the planes to boost its fight against Russia, a key symbol of U.S. support

Lara Seligman
Aug. 29, 2024 at 11:06 am

A Ukrainian F-16 jet fighter was destroyed in a crash on Monday, according to a U.S. official, just weeks after the first of the American-made aircraft arrived in Ukraine.

Initial reports indicate the jet wasn’t shot down by enemy fire, although the incident occurred during a massive Russian missile barrage across the country on Monday, the official said. Rather, the crash was likely a result of pilot error.


Quote:

@Kent #511


Quote:

Il Nuovo Ordine Mondiale ormai ha perso la partita.
Mi sembra che non possa essere più evidente.

Chi è stato il primo a dire questa stronzata?

L’ho detta io, ho vinto qualcosa?


Quote:

Se il Nuovo Ordine Mondiale ha perso, e dico SE, ciò significherebbe necessariamente che ha vinto un altro

Sì, però questo “altro” non è un secondo concorrente al dominio del mondo, ma l’umanità nella sua interezza.
Non è una partita di calcio tra due squadre, è un tentativo fallito di imporre una dittatura globale, una partita tra un ristretto gruppo di oligarchi contro tutti noi.


Quote:

La cosiddetta egemonia occidentale, cioè europea, dura ormai da 500 anni

E oggi è in piena decadenza degenerativa. L’egemonia occidentale si sta rapidamente polverizzando da quando le sue oligarchie hanno iniziato a distruggere la società su cui tale egemonia si basava.

Mi sembra che tu confonda un po’ le cose.
Non si tratta di una guerra tra occidente e non occidente, si tratta di una guerra tra una ristretta oligarchia occidentale e il resto del mondo.
L’1% marcio e corrotto contro il 99% ancora integro e produttivo… chi vincerà mai?

Quoting Aironeblu:


Quote:

@Kent #511


Quote:

Il Nuovo Ordine Mondiale ormai ha perso la partita.
Mi sembra che non possa essere più evidente.



Chi è stato il primo a dire questa stronzata?

L’ho detta io, ho vinto qualcosa?

L'ha ripetuta per un bel po' Ciccio Gamer di 100 giorni da leoni, quello là aveva tutte le carte per diventare una sardina di successo, poi per fortuna la coscienza gli ha evitato di muoversi in quella direzione.

Francamente mi sento sempre più uno del partito abbiamo persoh, perchè il singolo conta sempre meno, e alla fine dallo psicologo ci dovrebbe andare lo psicologo stesso. Ragionando per assurdo, una volta raggiunto l'appagamento ognuno individualmente, giù dalla montagna continuerà a cascare un'enorme slavina demmerda, fatta di opposti brutali, chi ha avuto troppo e chi troppo poco, entrambi ingiustamente.
F-16 PATACRASH

#515 Aironeblu
Grazie.
Un incidente quindi! Beh, può capitare, ma di certo non è un buon inizio.
GUERRA IN UCRAINA AGGIORNAMENTO

Un F-16,Nikolaïevka, Stelmakhovka e più di 2100 soldati persi da Kiev nelle ultime 24 ore
E fu così che il primo F-16 ucraino si schiantò. Le autorità russe non hanno ancora parlato di un loro abbattimento, ma mi sembra molto improbabile che un aereo del genere caschi da solo.
L'esercito russo ha liberato due località nella Repubblica popolare di Donetsk(Russia) e nella Repubblica popolare di Lugansk(Russia), ha distrutto diverse imbarcazioni senza equipaggio nel Mar Nero e ha migliorato la sua posizione in prima linea, ha annunciato la Difesa russa nel suo rapporto quotidiano.
Il gruppo occidentale ha liberato la città di Stelmakhovka, nella Repubblica popolare di Lugansk(Russia), mentre il gruppo centrale ha liberato quella di Nikolayevka, nella Repubblica popolare di Donetsk(Russia), secondo il rapporto quotidiano della Difesa del 29 agosto.
Altri punti chiave del rapporto:
Il gruppo occidentale ha colpito anche due brigate ucraine e respinto sei contrattacchi. Le perdite nemiche ammontano a 520 soldati. Anche un obice americano M198 è stato distrutto, così come tre depositi di munizioni.

Il gruppo meridionale occupa posizioni più vantaggiose, ed ha colpito cinque brigate nemiche. Le forze ucraine hanno perso 740 soldati, un corazzato americano M113 e tre obici britannici: un FH-70 e due M119.

Il gruppo settentrionale ha colpito tre brigate ucraine e respinto due contrattacchi. Il nemico ha perso 185 soldati.

Il gruppo del Centro ha colpito tre brigate ucraine e respinto sette contrattacchi. Le perdite nemiche ammontano a 530 soldati. Un veicolo corazzato americano M113 è stato distrutto.

Il gruppo orientale ha migliorato la propria situazione tattica e colpito due brigate nemiche. L'esercito di Kiev ha perso 105 soldati e un obice americano M777.

Il gruppo Dnepr ha colpito due brigate nemiche. Le forze ucraine hanno perso 45 militari, un veicolo corazzato americano M113 e un cannone semovente americano Paladin. Un deposito di munizioni è stato distrutto.

La difesa aerea russa ha abbattuto tre bombe guidate Hammer francesi, un razzo americano HIMARS e 36 veicoli aerei senza pilota.

La flotta del Mar Nero ha distrutto tre imbarcazioni ucraine senza equipaggio.

KURSK
Altri 400 militari persi da Kiev nella regione di Kursk
Nelle ultime 24 ore, unità del gruppo tattico Nord, appoggiate dall'aviazione dell'esercito e dal fuoco dell'artiglieria, hanno respinto quattro attacchi di gruppi d'assalto nemici in direzione degli insediamenti di Korenevo e Cherkasskoye Porechnoye.
L'esercito russo ha anche sventato i tentativi di attacco delle forze armate ucraine contro gli insediamenti di Borki, Kremyanoye, Spalnoye, Martynovka e Cherkasskaya Konopelka.
Aerei russi hanno colpito le riserve ucraine in 11 insediamenti della regione di Sumy, incluso Sumy.

Nelle ultime 24 ore, Kiev ha perso più di 400 militari e 29 veicoli corazzati, tra cui un veicolo da combattimento di fanteria, un veicolo corazzato da trasporto truppe, 27 veicoli corazzati da combattimento, nonché un cannone d'artiglieria, un lanciatore MLRS, un mortaio e 17 veicoli.

Dall'inizio delle ostilità nella regione di Kursk, le perdite dell'Ucraina ammontano a 7.450 militari, 74 carri armati, 36 veicoli da combattimento di fanteria, 64 veicoli corazzati, 486 veicoli corazzati da combattimento, 227 veicoli, 52 pezzi di artiglieria, 15 lanciarazzi multipli, inclusi quattro HIMARS e un MLRS, oltre a cinque sistemi missilistici antiaerei. Inoltre, sono state distrutte 10 stazioni di guerra elettronica, due radar di controbatteria, un radar di difesa aerea, cinque apparecchiature del genio, tra cui due veicoli di demolizione e un veicolo di sminamento UR-77.
F-16 PATACRASH


Quote:

@Argo
Grazie.
Un incidente quindi! Beh, può capitare

Sì, può capitare.. soprattutto quando voli in mezzo a missili che ti lanciano addosso… :hammer:

Quote:

#520 Aironeblu 29-08-2024 18:45
F-16 PATACRASH

Io sapevo che durante il pesante bombardamento a tappeto di tutto il territorio ucraino era stato colpito anche un aeroporto militare ad Ivano-Frankivs'k..
da un video in cui un tizio parlava mostrando l'F-16 alle sue spalle, con lo sfondo dell'hangar; sulla parte destra però si vedeva un pezzettino di panorama e da quello hanno capito quale fosse l'aeroporto in questione.
Cmq c'è anche nome e cognome di un pilota morto ma gli stessi russi non erano certi di aver colpito anche l'F-16.
....
Ecco cosa ha scritto un tizio, leggendo da qualche parte la notizia.
Viene segnalata la morte di uno dei primi piloti dell'F-16, il Tenente Colonnello Alexey Sergeevich Mesya, che in precedenza aveva prestato servizio nella 204^ Brigata dell'Aviazione tattica ucraina.

Il deputato del consiglio comunale di Lutsk, Igor Polishchuk, scrive che Mesja è morto il 26 agosto, proprio durante un attacco missilistico contro strutture militari e industriali nell'Ucraina occidentale. È altamente probabile che il pilota dell'F-16 sia stato ucciso presso la base aerea durante l'azione missilistica russa.
DIRTY-FROG #514

Quote:

Ora a parte la statua di Moloch posizionata tempo fa al Colosseo e la porta dell'inferno non mi ricordo dove, mi chiedo se con tutti questi vaccini ai bambini, con gli LBTGQ+ nelle scuole, non si cerchi un modo per "sacrificare" la purezza dei bambini a qualche entità. A questo punto mi viene da pensare, e ne sono sempre più convinto, che ci sia un piano Luciferino o Satanico, dietro a tutto questo. Anche questa guerra non guerra tra Russia e Ucraina. Ora nessuno sà e saprà mai cosa c'è davvero dietro, quali interessi e quali le vere motivazioni, stà di fatto che per me questa è una guerra (così come tutte le altre in questo periodo e quelle che inizieranno a breve) tanto per distruggere il vecchio status e instaurarne uno nuovo (una volta lo chiamavamo NWO). Moneta digitale, controllo completo su tutto e tutti e via dicendo. Se ci pensate questa guerra che la Russia avrebbe potuto vincere in brevissimo tempo, si stà dilungando all'infinito. Perchè? Perchè questo porta a squilibri economici a livello Mondiale, così come ha fatto il Covid19. Insomma a me sembra tutto un teatrino per un unico fine.

Totalmente d'accordo con quanto hai scritto.

Per quanto riguarda la faccenda coso19, l'aspetto materiale ovvero gli effetti collaterali, il transumanesimo vero o presunto riconducibile ad esso e via dicendo è solo la punta dell'iceberg, c'è un risvolto esoterico ben più vasto che a tratti abbiamo affrontato qui sul forum, e che se lo dovessi riassumere e stringare in poche righe impiegherei il termine sigillo o marchio che dir si voglia (mi riferisco ovviamente al siero).

Per quanto riguarda la faccenda vecchio e nuovo ordine mondiale mi sono già espresso numerose volte in passato, gira e rigira i due blocchi, le due consorterie perseguono ciascuno a modo loro l'agenda 2030, finiremo da una padella in un'altra.
UCRAINA



In apertura c'è il commento del Gen.Sirsky che afferma che l'operazione Kursk, attuata per distogliere truppe russe dagli altri fronti, ma i russi l'hanno capito e non hanno mangiato la foglia.
Un tarantino doc direbbe:
"e fàtt, e fàatt.. e fàtt a pizz"! :-D
GEOINGEGNERIA.

Le innocue velature...

www.facebook.com/reel/1035044684745749
#522 Azrael
#514 Dirty Frog

Se gli avvenimenti son diretti satanicamente inevitabile che la padella diverrà unica

Quote:

@Dirtyfrog #514
Ora a parte la statua di Moloch posizionata tempo fa al Colosseo e la porta dell'inferno non mi ricordo dove, mi chiedo se con tutti questi vaccini ai bambini, con gli LBTGQ+ nelle scuole, non si cerchi un modo per "sacrificare" la purezza dei bambini a qualche entità.

Sì.


Quote:

A questo punto mi viene da pensare, e ne sono sempre più convinto, che ci sia un piano Luciferino o Satanico, dietro a tutto questo.




Quote:

per me questa è una guerra (così come tutte le altre in questo periodo e quelle che inizieranno a breve) tanto per distruggere il vecchio status e instaurarne uno nuovo (una volta lo chiamavamo NWO).

No.quella ucraina è una guerra tra chi vuole instaurare quel NWO e chi si sta opponendo, per nostra fortuna vincendo.


Quote:

Se ci pensate questa guerra che la Russia avrebbe potuto vincere in brevissimo tempo, si stà dilungando all'infinito. Perchè?

Perché l’obbiettivo della Russia non è bombardare a tappeto qualche città, ma disarmare il nemico che vuole imporre il NWO. E per nostra fortuna ci sta riuscendo benissimo.


Quote:

Insomma a me sembra tutto un teatrino per un unico fine.

No, non c’è nessuna finzione, altrimenti i bambini russi sarebbero corrotti e indottrinati allo stesso modo di quelli occidentali, non trovi?
Quello che sta accadendo è uno scontro epocale che per nostra fortuna ha sancito la fine del disegno satanico NWO.
@ #514 Dirty Frog

Quote:

A questo punto mi viene da pensare, e ne sono sempre più convinto, che ci sia un piano Luciferino o Satanico, dietro a tutto questo. Anche questa guerra non guerra tra Russia e Ucraina.

Esattamente.
Hai centrato il punto.

Le motivazioni come i soldi, gli equilibri geopolitici, il potere tout-court, sono solo contorni che servono a mascherare il vero scopo.

Scopo che è solamente escatologico/millenaristico di natura esclusivamente satanica.
Cosa che io e pochi altri avevamo capito immediatamente all'inizio della falsa pandeminkia.

"Loro" vogliono l'umanità morta/estinta, a partire dai bianchi cristiani (cristiani anche solo come cultura).

Sono circa 500 anni che sono partiti piano piano, poi hanno accelerato prima con Cromwell e poi con la cosiddetta rivoluzione francese e dal 2020 hanno accelerato ulteriormente, dopo aver preparato il piano "vaccinale" (che è prettamente satanico) per decenni.

Purtroppo apparentemente sembra che non abbiano più nessun freno.
L'unico poteva esserlo era la Chiesa cattolica, ma ora è pressoché tutta nelle "loro" mani immonde.
FACCIAMO UN PO' DI CHIAREZZA PER IL BENE DI TUTTI

Quote:

#512 kent12 29-08-2024 17:44
FACCIAMO UN PO' DI CHIAREZZA PER IL BENE DI TUTTI

Se tu dici :"Io non ho mai detto che abbiamo perso, ma che NOI non possiamo letteralmente fare un cazzo, e questo per molteplici ragioni, ma soprattutto perché non esiste nessun NOI."
io capisco che stiamo perdendo perchè siamo pochi e divisi .
Ma , da che mondo è mondo, non conosco nessuno che abbia unito , spargendo pessimismo a mani basse .
Ci sono molti esempi che indicano il contrario .
Se vuoi unire , devi galvanizzare e , allora , lo stiamo vincendo , per motivi "strategici" , può anche diventare abbiamo vinto , anche se riferito a fatti sporadici e limitati .
L'unico danno che possono fare è aggregare qualche persona in più !
Chi è già consapevole , rimane tale , non si perde per questo .
Se invece diventa fondamentale il tuo "non possiamo letteralmente fare un cazzo" , allora non hanno nemmeno senso tutte le aspre critiche verso chi "abbiamo vintoh" , perchè il loro atteggiamento ha lo stesso valore ininfluente del tuo .
E' come se tu (si fa per dire , generico), tornando a casa , dopo una "abbondante" cena di lavoro , dopo aver reso noto di aver già mangiato , ti mettessi a criticare tua moglie :" Io ho già mangiato e sono già troppo pieno e non lo mangerei comunque , ma tu , cazzo , cosa ti viene in mente di fare la pasta , quando sai che mi piace il riso ?" :hammer:

ps.
la morale è che se siamo troppo arrabbiati e cerchiamo qualcuno su cui sfogare la nostra rabbia , finiamo sempre per trovare le persone e le parole sbagliate !
VAIOLO DELLE SCIMMIE.



Lo hub esiste davvero ma circa l'affluenza delle persone non ci credo affatto!
___________________________________________________________________________________________

Quoting andersonp:

#522 Azrael
#514 Dirty Frog

Se gli avvenimenti son diretti satanicamente inevitabile che la padella diverrà unica


E' ciò che penso, si.
COSA PENSANO I RUSSI?

Quote:

#491 kent12 29-08-2024 13:32

Queste sono le parole di un cittadino russo e non di un quaquaraquà occidentale a caso che ha visto la Russia su YT o di un propagandista ruso che parla solo di quanto siano pulite le strade in Russia o di quanto siano meravigliosi i fuochi d'artificio li.

Non mi aspetto che i nostri esaltati propagandisti del abbiamo vinto, la Russia ha già vinto, la Russia rappresenta il bene, ecc., ascoltino questa intervista, ma tutti gli altri dovrebbero farlo e ragionarci su.

È molto importante ascoltare punti di vista diversi per avere una visione più precisa e onesta delle cose, anche se a volte queste opinioni possono essere diametralmente opposte.

Quindi questo è un altro punto di vista ragionato e ben argomentato e ricordate che qui non stiamo parlando della verità ma stiamo cercando di raccontare la realtà e non solo quello che ci piace o vogliamo vedere.

Buon ascolto.

Mi congratulo per l'ottima intervista fatta. Ha quell'ottima dialettica che stimo molto e apprezzo in tutto il contesto.

Mi fa molto piacere che non ha solo citato il noto Ivan IV, che é famoso dai pochi dalla massa ignorante solo perché aveva quel prefisso di 'terribile' (che aveva un significato più grande ma non meramente nel termine associato), ma anche citato Ivan III; colui che per primo nella Moscovia assunse il titolo di Zar, elevando lo stato ducale della Moscovia in un regno.
Una premessa:

Partendo dal principio la Moscovia era uno dei stati che c'erano nel panorama della moderna Russia, con vicini i piccoli principati tutti sotto la più o meno influenza moscovita (tutti condividevano la dinastia Rurichide) e ancora formalmente ancora tributari dei khanati nel sud, di Kazan e Astrakhan che erano gli eredi dell'Orda d'Oro, seppur in decadenza.
Mentre a nord c'erano la Repubblica di Novgorod e di Pskov, nonché gli insignificanti sapmi

Anche Ivan III ebbe uno scontro con l'Occidente di quei tempi, latino, mercantile e rinascimentale, difatti Novgorod era penetrato dalle influenze occidentali ed era a stretto contatto con essi, commerciando con la Lega Anseatica (alcuni la hanno definita come un'antica Unione Europea) e mantenendo strette alleanze con i polacco-lituani di Casimiro IV Jagiellone.
Questa 'Repubblica' occidentalista non si limitava solo a questo, e per finanziare i costi alti di esercito che era ben lungi dall'essere considerata una Venezia del nord (in termini di logistica e gestione poltico-economica), immaginatevi a chi si sono rivolti? Ebbene proprio a Loro che intanto già da tempo erano proliferati in tutto il regno cattolicissimo.

Le difficoltà erano comunque troppo grandi siccome era complessivamente poco abitato, e non aggiungendoci il fatto che era molto tendente al commercio, ed aveva una relativa debolezza militare rispetto ai moscoviti che erano molto più militari, e che nel frattempo dichiararono l'indipendenza ufficiale dai khanati, ormai insignificanti e troppo deboli per fare pericolose incursioni al punto da ricattarli.

Infine venne annessa Novgorod e conquistando di fatto le storiche terre russe escludendo comunque quelle in possesso lituano (ai tempi la Lituania era in unione personale quindi non integrata territorialmente), concludendosi il primo episodio di conflitto russo-occidentale, in termini anche simbolici.
Tra l'altro Ivan III fu particolarmente significativo poiché sposò una figlia dell'ultimo paleologo in Acaia, ereditandone per conto da sposo l'eredità di Roma (Costantinopoli) mentre alcuni decenni prima cadde a causa di Maometto II.
Ivan IV fu inoltre il primo ad entrare in conflitto con gli Ottomani arrestandone la minaccia dei allora pericolosi vassalli tatari di Crimea, dopo che conquistò prima poi gli storici khanati.

Mi chiedo come mai una delle più grandi potenze europee del tempo come la "Repubblica delle Due Nazioni" della Polonia, sarebbe bastato installare un re vassallo quando a quei tempi erano pressoché armate composte principalmente da contadini, a causa proprio di quella trentennale crisi russa?
Mi viene difficile pensare che i polacchi potessero prendere paura quando erano nel loro periodo d'oro militare con le cavalleria ussare, e inoltre non erano ancora arrivati nel conflitto polacco-ottomano di alcuni anni più tardi, perciò erano praticamente freschi.

É stata quindi un'operazione occulta per infiltrare ideologicamente la Russia di quei tempi, spezzandone poco a poco l'armonia che essi ebbero fino ai tempi tranquilli? Perché fecero ciò ma non riuscirono mai a imporre il cattolicesimo nel caso i polacchi potevano di fatto tenere il trono russo, ma a un grandissimo costo militare per occuparsi poi dei conflitti successivi, nelle frontiere a sud con Ottomani, e a nord con i svedesi.
COSA PENSANO I RUSSI?

Quote:

#503 massimol 29-08-2024 16:23

Sinceramente sono della tua stessa idea.

Milei francamente non lo ho quasi mai considerato e quelle sceneggiate da pazzoide, sono la conferma della sua follia e instabilità mentale.

Su Putin mi trovo anche in un bivio anche se io propendo, o cerco di provarci, a ritenerlo un vero statista che forse quelle scelte sensibili di senso comune, stravolte in una propria originale ma migliore idea di certi temi, siano dovuti ad altri personaggi e che lui a suo malgrado si ritrovasse continuamente a perderci la faccia verso gli attentissimi. Può essere che sia un complice attivo, é brutto pensarlo ma i dubbi su certe azioni e soprattutto MANCATE azioni, vengono sollevati.

Non lo so, mi piacerebbe non pensarlo perché in qualche modo lo trovo distinto come politico rispetto a tutti i ciarlatani che stiamo avendo dappertutto. Magari si é stato questo che fa leva nei miei sentimenti di simpatia.
VAIOLO DELLE SCIMMIE


Quote:

@Azrael #529
Vaiolo delle scimmie, hub
vaccinale a Vercelli: "Adesione alta, anche da fuori provincia"

Regalano banane e noccioline?

Quoting Aironeblu:




No, non c’è nessuna finzione, altrimenti i bambini russi sarebbero corrotti e indottrinati allo stesso modo di quelli occidentali, non trovi?


Scusami ma non capisco cosa vuoi dire. Puoi spiegarti meglio?

Quote:

Quello che sta accadendo è uno scontro epocale che per nostra fortuna ha sancito la fine del disegno satanico NWO.

Sono convinto che si può vincere, ma dire che abbiamo già vinto, non mi torna. Basta guardare la guerra spirituale ancora in atto. Siamo in guerra, ma non abbiamo già vinto (per me) e purtroppo non si sà ancora chi vincerà.
Io sono ottimista, ma c'è da versare "litri di sangue" ancora.
Devono accadere ancora tante cose per poter dire: abbiamo vinto.
Dirò, dal mio punto di vista, che abbiamo vinto quanto una massa abbastanza numerosa di Umani avrà acquisito consapevolezza, per il resto è un sopravvivere/resistere, che è bel lungi dal aver vinto.
Anche solo a livello comunicativo, come fa ad aver sancito la fine un qualcosa che stà accadendo?
Chiedo solo per capire.

Quote:

#489 peonia
COMMERCIO
Export, la spinta dell’industria per l’Italia quarta potenza mondiale

è una pessima notizia, ed il titolo è fuorviante,
pessima per i lavoratori, che, per produrre per l'export, cioè perché le aziende siano competitive all'estero, hanno i salari bassi, una sorta di cinesizzazione,
da quando Monti ha distrutto la domanda interna.
Quarta potenza ad impoverire i lavoratori! Buona notizia per i proprietari ed azionisti delle aziende che esportano.
Sarebbe meglio che l'export non sia così alto, a vantaggio del mercato interno.

Quote:

In Italia ci sono circa 10,3 milioni di giovani con un'età compresa tra i 18 e i 34 anni (-22,9% rispetto al 2002). Il 35% è pronto ad espatriare in cerca di lavoro stabile e salari dignitosi. Circa 2 milioni di giovani (molti dei quali laureati) sono già stati costretti a farlo (1,2 milioni solo negli ultimi 10 anni). Sono i risultati di 30 anni di avanzi primari, di riforme regressive del mercato del lavoro, di una moneta sopravvalutata e di un modello economico fortemente improntato all'export a scapito della domanda interna. Sono i risultati di più di 30 anni di UE e 20 di euro.
t.me/LoSquilloDiGilbertoTrombetta/3629

Non è una buona notizia, è pessima. Le esportazioni italiane "tengono" perché l'Italia è il Paese europeo dove sono crollati maggiormente i salari reali. Il modello ordoliberista europeo di matrice tedesca si regge infatti sulla compressione della domanda interna attraverso la moderazione salariale per favorire l'export.
t.me/LoSquilloDiGilbertoTrombetta/3589

VACCINAZIONE POLIO A GAZA
Una collana di articoli.
Gaza, Oms: “accordo su pause umanitarie per vaccino antipolio ai bambini”

Quote:

Lo ha fatto sapere il rappresentante dell’Oms per i Territori palestinesi occupati, Rik Peeperkorn. Parlando con i giornalisti dell’Onu, ha annunciato che le autorità israeliane hanno concordato una “pausa umanitaria” di tre giorni per diverse ore al giorno in modo da consentire l’inizio dall’1 settembre della campagna di vaccinazione dei bambini contro la poliomielite.
...
Un’epidemia tra una popolazione già indebolita da oltre 10 mesi di combattimenti e sfollamenti, malnutrizione, mancanza di servizi sanitari di base e condizioni igieniche deplorevoli,

imolaoggi.it/.../...

Poliomielite a Gaza, Burioni: ‘in Italia i non vaccinati mettono a rischio tutti’

Quote:

Mi sento in dovere di interrompere il silenzio vacanziero per dirvi che se a Gaza è stato diagnosticato clinicamente un caso di poliomielite le infezioni sono probabilmente già diverse centinaia.
Questo è un grave pericolo sanitario anche per tutti noi italiani, in particolare per i non vaccinati.

www.imolaoggi.it/.../poliomielite-a-gaza-burioni

Pakistan: poliomielite in bimbo di 3 anni vaccinato 7 volte

Quote:

Il prof. Rault: “L’unica epidemia virale nota per essere il risultato della manipolazione umana è la poliomielite da vaccino orale. Ci sono stati solo 8 casi nel mondo nel 2022 di poliomielite naturale, ma da 800 a 1000 casi di poliomielite dovuti al vaccino vivo. Il vaccino inattivato (DTP) che tutti abbiamo ricevuto non presentava questi rischi ma a causa della politica dell’OMS/Bill Gates, vediamo i primi casi di poliomielite da 40 anni a New York, Londra e Israele causati da questo vaccino che viene trasmesso ovunque.

imolaoggi.it/.../...
GEOINGEGNERIA

Ecco la vera «Sabbia del Sahara»: chi ci manda il terrore dai cieli? (di Ivo Sasek)

Terrificante: Ecco una prima analisi di laboratorio, secondo la quale almeno 26 sostanze, alcune delle quali altamente tossiche, scendono sulle nostre teste con ogni cosiddetta “pioggia di sabbia del Sahara”.

Nel suo intervento su Kla.TV dell’11 maggio 2024, per la prima volta Ivo Sasek ha espresso il sospetto che le recenti precipitazioni di “sabbia del Sahara” possano avere più a che fare con armi meteorologiche, brevettate da tempo, piuttosto che non con la vera sabbia del Sahara … 3 mesi dopo sono state inviate a Kla.TV le prove di questo sospetto! :-o Ma ascoltate e guardate voi stessi!

Cocktail tossico versato sulle nostre teste? NO grazie, non per me!

CONDIVIDI questo servizio con tutte le persone "infestate" dalla sabbia del Sahara!

HD-Video, Download:
www.kla.tv/30235

Per saperne di più su:
it.ivo-sasek.ch
PETERPAN

Ritorna presto, le tue analisi erano molto interessanti. Senza di te LC (per me) perde molto del suo interesse.
MUSK A TUTTO GAS
L'intelligenza artificiale oltre che ad essere tremendamente stupida consuma un sacco di energia. L'efficienza energetica del nostro cervello sembra irraggiungibile.
E così si costruiscono nuove centrali elettriche per alimentare Datacenter.
Il re del tutto elettrico, Elon Musk, ha installato 18 turbine a gas per far funzionare la sua AI.
Va al Pronto soccorso con forti dolori, dimesso come paziente ‘scassamaroni’
imolaoggi.it/.../...
Telegram nel mirino della Commissione UE
imolaoggi.it/.../...

Quote:

I funzionari (della Commissione europea n.d.r.) sospettano che i 41 milioni di utenti dichiarati da Telegram in Ue siano stati volontariamente sottostimati per evitare di superare la soglia per una supervisione più stringente, fissata dall’Ue a 45 milioni di utenti.
...
“Abbiamo un modo, attraverso i nostri sistemi, per determinare quanto siano accurati i dati degli utenti”, ha spiegato Thomas Regnier, portavoce della commissione per le questioni digitali. “E se pensiamo che qualcuno non abbia fornito dati accurati sugli utenti, possiamo assegnarli noi unilateralmente sulla base della nostra stessa indagine”.
...
Se il numero effettivo di utenti di Telegram superasse la soglia, potrebbe dover affrontare gli obblighi di conformità ai sensi delle regole Ue.

Leggi fra le righe.
"O ti sottometti alle nostre regole oppure ti sanzioniamo sulla base di dati che decidiamo noi".
TANTO PER RIDERE (CE SERVE!)


Quoting Aironeblu:


No. Quella ucraina è una guerra tra chi vuole instaurare quel NWO e chi si sta opponendo, per nostra fortuna vincendo.
Perché l’obbiettivo della Russia non è bombardare a tappeto qualche città, ma disarmare il nemico che vuole imporre il NWO. E per nostra fortuna ci sta riuscendo benissimo.
No, non c’è nessuna finzione, altrimenti i bambini russi sarebbero corrotti e indottrinati allo stesso modo di quelli occidentali, non trovi?
Quello che sta accadendo è uno scontro epocale che per nostra fortuna ha sancito la fine del disegno satanico NWO.


Mi trovo completamente in sintonia con quanto affermato da Airone.

Quoting linea72:


No. Quella ucraina è una guerra tra chi vuole instaurare quel NWO e chi si sta opponendo, per nostra fortuna vincendo.
Perché l’obbiettivo della Russia non è bombardare a tappeto qualche città, ma disarmare il nemico che vuole imporre il NWO. E per nostra fortuna ci sta riuscendo benissimo.


A mio parere c'è solo una coincidenza.
Alla Russia non frega nulla che il NWO controlli l'occidente, cosa che avviene da tempo.
Alla Russia interessa che il NWO non venga a dettare legge in casa sua.

A noi viene bene il fatto che la Russia:
1. non sia un paese guerrafondaio popolato da Rambo e Tackleberry, pronti a sparare su tutto ciò che si muove per spirito di vendetta
2. sia superpotenza militare superiore agli USA, difficile da sconfiggere per mezzo di un gruppuscolo di nazisti pompati ideologicamente
3. non abbia alcun interesse a espandere i propri confini.

Non a caso il simbolo della Russia è l'orso, un animale che vive pacifico facendosi i cazzi suoi ma se stuzzicato in casa sua si difende con i denti.
DUE P(A)ESI, DUE MISURE

Tensione in UE, Italia e Ungheria contro Borrell

Quote:

Tensione nell’Unione europea sulle dichiarazioni dell’alto rappresentante Josep Borrell che propone di togliere le limitazioni sull’uso delle armi occidentali inviate all’Ucraina e di sanzionare i ministri di Israele che “hanno lanciato messaggi d’odio, incitazione a commettere crimini di guerra contro i palestinesi”.
...
I limiti per Kiev per quanto riguarda le armi italiane ‘restano’ e l’idea di sanzionare esponenti del governo israeliano è ‘irreale’, replica il ministro degli Esteri Tajani.

imolaoggi.it/.../...
Rimini, tunisino fermato per rapina si denuda e lancia pietre contro caserma Cc: rilasciato


Quote:

Un cittadino tunisino, dopo essere stato fermato dai Carabinieri per rapina a Rimini, è stato rilasciato
Ma poco dopo ha provocato nuovi disordini: non solo si è denudato in pubblico, ma ha anche lanciato pietre contro la stessa caserma da cui era appena uscito. A quel punto è stato nuovamente bloccato dai militari, ma non si è proceduto neppure questa volta all’arresto.

Nonostante la gravità delle azioni – ha spiegato Alfonso Montalbano di Usmia Carabinieri, interpellato per una dichiarazione su quanto avvenuto – codici alla mano e consultazione, non si è proceduto all’ arresto. Questo episodio lascia molti a domandarsi quali siano le condizioni necessarie affinché un individuo venga effettivamente incarcerato, soprattutto quando si verifica un comportamento così grave e pericoloso“.

Risposta: essere un italiano.

imolaoggi.it/.../rimini-tunisino-rapina-si-denuda
SCONTRO O FINZIONE?

Quote:

@Dirtyfrog #533

Quote:

No, non c’è nessuna finzione, altrimenti i bambini russi sarebbero corrotti e indottrinati allo stesso modo di quelli occidentali, non trovi?

Scusami ma non capisco cosa vuoi dire. Puoi spiegarti meglio?

Siamo tutti concordi sul fatto che, per usare le tue parole, le nostre oligarchie seguano “un piano luciferino intenzionato a sacrificare la purezza dei bambini a qualche entità”, attraverso la propaganda gender.
Siccome la Russia, contrario, per proteggere i propri bambini a vietato ogni forma di questa schifosa propaganda, se ne deduce che la Russia non segue tale piano e che dunque la guerra contro le nostre oligarchie non sia solo una finzione di facciata, o per usare ancora le tue parole, “un teatrino per raggiungere lo stesso fine”, ma che sia invece uno scontro epocale e decisivo tra due opposte visioni politiche: tirannia totalitaria del pensiero unico contro sovranità internazionalista multipolare.


Quote:


Quote:

Quello che sta accadendo è uno scontro epocale che per nostra fortuna ha sancito la fine del disegno satanico NWO.

Devono accadere ancora tante cose per poter dire: abbiamo vinto. Dirò, dal mio punto di vista, che abbiamo vinto quanto una massa abbastanza numerosa di Umani avrà acquisito consapevolezza, per il resto è un sopravvivere/resistere, che è bel lungi dal aver vinto. Anche solo a livello comunicativo, come fa ad aver sancito la fine un qualcosa che stà accadendo?

È quanto possiamo vedere con la guerra Ucraina, che è il campo di battaglia di questo scontro politico a livello militare: l’Occidente a chiaramente perso la guerra contro la Russia ormai da un bel pezzo, anche se sta tirando avanti lo scontro con tutti i mezzi a disposizione, finanziamenti, fornitura di armi, organizzazione di incursioni in territorio russo… tutto questo può servire a infastidire un po’ la Russia, al prezzo di perdite ancora maggiori per l’Occidente, ma sicuramente non può ribaltare le sorti della guerra, i territori liberati in Donbass sono stati annessi e resteranno della Russia, l’Ucraina ha consumato esercito, e le meravigliose armi occidentali hanno dimostrato di non essere affatto superiori, anzi…

Quoting KAYARD:

PETERPAN

Ritorna presto, le tue analisi erano molto interessanti. Senza di te LC (per me) perde molto del suo interesse.



Grazie, ma è una questione di priorità e Luogocomune, al momento, non lo è. Un invalido in casa porta con se rivoluzioni, sia interiori che materiali. E la fase di adattamento è lenta e dolorosa. In questo caso si aggiunge una rabbia a stento repressa che consuma la gran parte delle risorse mentali, ostacolando il processo. Ma confido nel supporto, nella vicinanza e nella compattezza della tribù, per una ripresa quanto più rapida possibile.
Gli eventi inaspettati sono i peggiori, non c'è modo di prevederli e, per quanto si punti a prepararsi per ogni evenienza, la realtà dimostra che non si è mai davvero pronti.

Ci sono persone su Luogocomune che hanno capacità e sensibilità per raccontare le varie guerre in giro per il mondo, in ogni caso.

Mi sono ripromesso di ritagliarmi qualche minuto di calma e pace per non rimanere indietro con gli interventi e le discussioni, ma non credo ne rimarrà anche per aggiungere il mio punto di vista. Aspettiamo di vedere lo sviluppo degli eventi. In questi casi l'ottimismo è un viatico particolarmente potente.
E IO CHE PENSAVO CHE IL MARE FOSSE DEMOCRATICO

Clima, Onu: ‘i mari si stanno innalzando rapidamente’
imolaoggi.it/.../...

Quote:

WASHINGTON, 26 AGO – Il Segretario generale delle Nazioni Unite Antonio Guterres ha lanciato un “Sos” globale sul clima durante un summit delle isole del Pacifico, svelando una ricerca secondo cui i mari della regione si stanno innalzando molto più rapidamente delle medie globali. “Sono a Tonga per lanciare un Sos globale — Save Our Seas — sull’innalzamento dei livelli del mare. Una catastrofe mondiale sta mettendo in pericolo questo paradiso del Pacifico” ha affermato. (ANSA)

NOTA della Redazione:
1) sarà per questo motivo che le ville degli eco-miliardari surriscaldati si trovano tutte sulle coste del Pacifico, a due passi da mare?
2) il mare si innalza a macchia di leopardo? Nel Pacifico sì e altrove no?


Quote:

Critica Climatica Alias Fortunato Nardelli
@climacritic
I miliardari stanno comprando proprietà a Miami Beach e i milionari stanno comprando proprietà a Fort Lauderdale. Le banche continuano a erogare prestiti trentennali.
Lo capite quanto sono preoccupati per l'innalzamento dei mari dovuto al global warming?

Oms: problemi di salute mentale “prossima epidemia”, gente preoccupata per il clima
imolaoggi.it/.../...

Quote:

Hans Kluge (direttore regionale per l’Europa dell’Organizzazione mondiale della sanità, n.d.r.) ha sottolineato che 1 persona su 6 nei paesi dell’Unione Europea affronta problemi come angoscia, ansia e problemi di sonno e la gente è preoccupata per il clima e preoccupata per le guerre tra Russia-Ucraina e Israele-Gaza.

Ma vah!?
Se non avessero creato ad arte il terrore e panico, la gente non sarebbe preoccupata.
SE GENOVA PIANGE, ROMA NON RIDE
imolaoggi.it/.../...

Quote:

Il Comune di Roma continua a tagliare gli alberi e i cittadini continuano a protestare. Stavolta si tratta di alcuni platani e di un frassino tra Via Dandolo e Viale Glorioso
...
Tra le teorie più accreditate tra la cittadinanza che invita il Comune di Roma a interrompere gli abbattimenti e le potature “dissennate”, è quella che i grandi esemplari sarebbero ritenuti un ostacolo al 5G,
...
“La cosa che ci spiazza però – continua la signora che abita sulla ‘Scalea del Tamburino’ – è che molte delle piante che tagliano sono sane. Almeno a detta degli agronomi e forestali che abbiamo consultato. E allora perché continuare ad abbatterle?”. (ANSA)

PETERPAN

#547 peterpan3 30-08-2024 10:40


Quote:

"Aspettiamo di vedere lo sviluppo degli eventi"

Un augurio di cuore. Spero veramente che vada tutto bene.

Quoting Fretma:

PETERPAN

#547 peterpan3 30-08-2024 10:40


Quote:

"Aspettiamo di vedere lo sviluppo degli eventi"



Un augurio di cuore. Spero veramente che vada tutto bene.

Anche da parte mia.
NWO CONTRO SOVRANISMO


Quote:

@Charlie #543

Quote:

Quella ucraina è una guerra tra chi vuole instaurare quel NWO e chi si sta opponendo, per nostra fortuna vincendo.
Perché l’obbiettivo della Russia non è bombardare a tappeto qualche città, ma disarmare il nemico che vuole imporre il NWO. E per nostra fortuna ci sta riuscendo benissimo.

A mio parere c'è solo una coincidenza.
Alla Russia non frega nulla che il NWO controlli l'occidente, cosa che avviene da tempo.
Alla Russia interessa che il NWO non venga a dettare legge in casa sua.

Questo è sicuro, la Russia, come dovrebbe fare ogni paese, difende la propria sovranità, non quella degli altri.
La cosa però ha conseguenze molto importanti anche per quei paesi come il nostro che la sovranità l’hanno già venduta da tempo all’oligarchia globalista:
- prima di tutto questa guerra indebolisce a nostro vantaggio i nostri padroni, permettendoci di riflesso di allargare i nostri margini di libertà. Giusto per fare un esempio significativo, la finta emergenza sanitaria con cui stavano instaurando a tappe forzate la loro dittatura totalitaria, è stata improvvisamente interrotta il 24 feb ‘22 dall’intervento russo, senza il quale oggi saremmo a doverci difendere con le armi dalle punture forzate.
- e poi, non meno importante, non sottomettendosi alla dittatura del governo unico la Russia, la Cina, e tutti gli altri paesi che hanno deciso di restare sovrani, forniscono una miriade di modelli alternativi a questo totalitarismo, modelli che possono piacere o non piacere, ma che costituiscono un termine di confronto scomodissimo per le nostre oligarchie.

Per cui, i benefici indiretti ci sono anche per i popoli occidentali, e sono tutt’altro che trascurabili. Se poi i nostri popoli avessero un minimo di capacità intellettiva, approfitterebbero della situazione per togliersi una volta per tutte il cappio dal collo e metterlo alla testa dei propri aguzzini.
Ma non mi aspetto molto dal popolume occidentale, a meno che non compaia qualche vero populista con le strapalle a guidarlo.
@PETERPAN


Quote:

#547
Ma confido nel supporto, nella vicinanza e nella compattezza della tribù, per una ripresa quanto più rapida possibile.
Gli eventi inaspettati sono i peggiori, non c'è modo di prevederli e, per quanto si punti a prepararsi per ogni evenienza, la realtà dimostra che non si è mai davvero pronti.

Dalle tue parole si capisce che sei in un momento veramente difficile, ti auguro di riuscire ad uscire al più presto e nel migliore dei modi. Se in qualche modo possiamo essere d’aiuto non esitare a condividere il problema.
@peterpan

Qualunque sia il tuo problema ti auguro di risolverlo il prima possibile e nel migliore dei modi.
Un grandissimo in bocca al lupo
#547 peterpan3

PETERPAN

Ciao caro Peterpan, ti sono vicino con l'augurio che tutto si risolva in fretta e con un grande abbraccio.

Quoting peterpan3:


Quoting KAYARD:

PETERPAN

Ritorna presto, le tue analisi erano molto interessanti. Senza di te LC (per me) perde molto del suo interesse.



Grazie, ma è una questione di priorità e Luogocomune, al momento, non lo è. Un invalido in casa porta con se rivoluzioni, sia interiori che materiali. E la fase di adattamento è lenta e dolorosa. In questo caso si aggiunge una rabbia a stento repressa che consuma la gran parte delle risorse mentali, ostacolando il processo. Ma confido nel supporto, nella vicinanza e nella compattezza della tribù, per una ripresa quanto più rapida possibile.
Gli eventi inaspettati sono i peggiori, non c'è modo di prevederli e, per quanto si punti a prepararsi per ogni evenienza, la realtà dimostra che non si è mai davvero pronti.

Ci sono persone su Luogocomune che hanno capacità e sensibilità per raccontare le varie guerre in giro per il mondo, in ogni caso.

Mi sono ripromesso di ritagliarmi qualche minuto di calma e pace per non rimanere indietro con gli interventi e le discussioni, ma non credo ne rimarrà anche per aggiungere il mio punto di vista. Aspettiamo di vedere lo sviluppo degli eventi. In questi casi l'ottimismo è un viatico particolarmente potente.



Ciao Peter come da te scritto adesso esistono solo te tue priorità, il sito va avanti comunque, anche senza il tuo preziosissimo contributo, ti auguro una pronta guarigione
RUSSIA VS NWO

L'intenzione della Russia non è quella di governare il mondo in concorrenza con gli USA.
Il solo obiettivo della Russia è quello di difendersi dai malati di mente del NWO che la vorrebbero schiava come l'UE.

Per quanto mi riguarda mi auguro che gli usa/nato perdano qualsiasi confronto militare, strategico ed economici nei confronti della Russia e dei paesi del BRICS.

Solo con un padrone indebolito, umiliato e ridimensionato è pensabile sognare la disubbidienza e la liberazione.

La perversione e la depravazione di questi malati di mente si sta facendo sempre più oppressiva e asfissiante in Italia come nel resto d'Europa, tanto da iniziare a puzzare di carogna.

Peggio di così per noi non potrebbe andare.
Peterpan, sò che le parole non risolvono i problemi,
ma un incoraggiamento magari aiuta a tenere duro.

Ti si aspetta e in bocca al lupo.
Un abbraccio sincero a Peterpan, persona straordinaria che sicuramente avrà le spalle larghe per affrontare le difficoltà della vita.
Sono 8 mesi che sono praticamente barricato in casa per assistere la mia mamma che ha perso la mobilità e praticamente dipende da me anche solo per idratarsi e bere.
La forza e la dedizione è dentro ognuno di noi!
La mia soddisfazione è che sono la dimostrazione vivente che :
1)da novax ho preso il coviddi dal 23 agosto 2022 al 5 settembre. Sono stato "malato" per 48 ore e me la sono cavata con 3 vivin-c e 3 brufen
2) mia madre novax, non ha avuto una linea di febbre, un raffreddore o qualsiasi altro sintomo da gennaio 2020 ad oggi
Com'era quella storia: "non ti vaccini, significa che tu o lei muore e fai morire gli altri?"
Ricordo ancora le litigate con mio fratello e mia cognata che diceva: "ma tu sei pazzo, se lo stanno facendo tutti"!
"Io farò anche parte dei "tutti" ma non sono come tutti gli altri!"

wsj.com/.../...
U.S.-Made F-16 Crashed in Ukraine, Killing Pilot
Kyiv recently received six of the planes to boost its fight against Russia, symbolizing U.S. support
il resto non si può leggere se non sei abbonato, al massimo si può trovare qualche riferimento su altre testate che riportano quanto detto nell'articolo.



Karlivka And Synkivka Have Fallen
L'esercito ucraino ripiega e prova a difendere su postazioni dietro al fronte, il problema è che non capiscono neanche dove potersi barricare, o forse non hanno altre linee difensive su cui arroccarsi.


Quote:

#558 SAM 30-08-2024 12:18
RUSSIA VS NWO

Quoto!
Un impero fatiscente che si fonda sull'economia del nulla, la corruzione e l'ipocrisia, casca da solo.
La Fed.Russa e i paesi emergenti sono come tanti tarli che continuano a mangiare le fondamenta su cui si basa il palazzone di Babilonia.
PETERPAN

Solidarietà anche da parte mia.
Accudire un disabile può essere motivo di scoperta di lati nascosti del proprio animo.
Un caro saluto.
kyivindependent.com/wsj-f-16-crash-report/

L'aeronautica ucraina annuncia la morte del pilota dopo che il WSJ ha segnalato l'incidente dell'F-16
di Corte Elsa e
La redazione indipendente di Kiev
29 agosto 2024 17:54

NdT: L'esercito ucraino confermato più tardi, il 29 agosto, un F-16 si era schiantato il 26 agosto.

L'aeronautica ucraina ha annunciato il 29 agosto che un pilota era stato ucciso durante l'attacco di massa della Russia il 26 agosto, poco dopo il Wall Street Journal (WSJ) ha riferito che uno dei jet F-16 recentemente consegnati era stato distrutto in un incidente lo stesso giorno.

Ucraina ha ricevuto i suoi primi F-16 all'inizio di agosto, un anno dopo che i suoi alleati avevano formato il coalizione jet da combattimento al vertice NATO di Vilnius per sostenere Kiev con l'addestramento e gli aerei.

Finora sono stati consegnati solo 10 jet, secondo resoconti mediatici. A Kiev sono stati promessi almeno 79 F-16 dal Paesi Bassi, Danimarca, Norvegia, e Belgio.

Anche se l’aereo non è stato abbattuto dal fuoco russo, lo ha fatto crash durante l'attacco di massa della Russia il 26 agosto, ha detto il WSJ.

La Russia ha lanciato 200 missili e droni il 26 agosto come parte del il più grande attacco aereo mai realizzato contro l'Ucraina. Gli attacchi hanno colpito diversi impianti civili, energetici e di carburante, inclusa parte del Centrale idroelettrica di Kiev, uccidere sette persone e ferirne almeno altre 47.

"L'incidente è stato probabilmente il risultato di un errore del pilota", ha detto il WSJ. "Il Aeronautica militare ucraina non confermerebbe l'incidente o lo stato del pilota."

Poco dopo la pubblicazione del rapporto del WSJ, il comando aereo occidentale dell'aeronautica ucraina annunciato che il pilot Oleksii Mes era stato ucciso il 26 agosto.
"Oleksii ha distrutto tre missili da crociera e un drone d'attacco respingendo un massiccio attacco aereo e missilistico combinato russo", ha affermato il Western Air Command.

"Oleksii ha salvato gli ucraini dai mortali missili russi. Sfortunatamente, a costo della propria vita." Il funerale del tenente colonnello si è svolto il 29 agosto.

Il comandante in capo Oleksandr Syrskyi ha assegnato postumo a Mes il grado di colonnello, ha detto il Western Air Command.

Presidente Volodymyr Zelensky confermato il 27 agosto che i jet F-16 erano stati usato per respingere l'attacco del 26 agosto.

L'Ucraina ha abbattuto 102 missili e 99 droni 127 missili e 109 droni lanciato dalla Russia durante l'attacco mattutino.
@peterpan

Tieni duro :pint:
A presto peterpan3. Ti auguro ogni bene...
Telegram - Durov Possibili Motivazioni dell'Arresto

www.youtube.com/watch?v=Tzr27ZkUVaA

Allego video segnalatomi dove in sintesi si spiega che un valido motivo dell'arresto anzi probabilmente il vero motivo, sia legato all'implementazione inserita nella piattaforma di attivare pagamenti in crypto tra utenti. Questo potrebbe rivoluzionere la circolazione del danaro (non controllabile) in maniera inaccettabile per i Padroni Universali
FANTASTICA!


VAFFANCULO DAVVERO
"Adrianne Curry è una modella statunitense molto nota in USA, innanzi tutto perché è stata vincitrice della prima edizione di America's Next Top Model. Ha scritto una prolusione che è diventata virale in tutti i social in America. Leggetela, e capirete anche da questi post che spopolano sul Web perché non è possibile che Harris abbia qualche minima chance di vincere. Per i Dem sarà un massacro. Segue scritto di Adrianne Curry.
"Ero una militate democratica da sempre. Non dimenticherò mai il momento in cui ho visto Obama iniziare a fare amicizia con il guerrafondaio globalista Bush... O quando i media hanno iniziato a parlare entusiasticamente di Bush. Non dimenticherò mai quando hanno iniziato a promuovere visioni estremiste su genere, identità e bambini... e poi a GASLIGHTARE la gente a riguardo. Non dimenticherò mai la loro campagna per convincere gli americani che essere obesi in modo morboso è sano. A fidarsi degli esperti pagati si è stupidi. Non dimenticherò mai di averli visti scegliere Biden, un uomo impopolare con demenza. Non dimenticherò mai Biden che ha scelto la candidata meno popolare come vicepresidente a causa del colore della sua pelle e della sua vagina.
Non dimenticherò mai che hanno derubato Bernie (Sanders) due volte e poi RFK Jr. di quella dolce democrazia che sostengono di essere per installare Hilary e Kamala. Non dimenticherò mai tutte le bufale mediatiche controTrump che ho sfatato nel 2020 guardando i video completi e non manipolati.
Non dimenticherò mai come sono stata trattata quando ho fatto notare queste cose ai miei amici. Ero circondata da seguaci dogmatici che ti buttano fuori "dalla sinistra" nel momento in cui ritieni la tua parte responsabile dei propri torti. Ho visto persone essere bannate per aver espresso un dubbio, cosa che Zuckerberg ha appena ammesso di aver fatto. Ho visto la mia vecchia fazione sostenere l'ANTI-LIBERTÀ di parola. Li ho visti ammettere con gioia di aver fatto una campagna oscura per deviare un'elezione. Ho visto la CIA infrangere le leggi e firmare una lettera che interferiva direttamente con le nostre elezioni mentre i democratici applaudivano. Ho visto i media nascondere informazioni per aiutare a influenzare le elezioni a loro favore.
Solo perché ha giovato alla mia vecchia parte non significa che sia giusto. Me ne sono andata.
Quindi, vaffanculo. Davvero."
RAINEWS
12:03 30 Agosto

Josep Borrell (Ue) replica all'Italia: "Ridicolo dire che siamo in guerra contro la Russia"
“Credo che sia ridicolo dire che permettere il targeting all'interno del territorio russo significhi essere in guerra contro Mosca. Non siamo in guerra contro Mosca, credo sia ridicolo dirlo. Stiamo sostenendo l'Ucraina. L'Ucraina viene attaccata dal territorio russo e, secondo il diritto internazionale, può reagire attaccando i luoghi da cui viene attaccata. Quindi, non c'è nulla di strano in questo. Si può essere d'accordo o meno, ma non è una guerra contro Mosca se alcuni Stati membri lo permettono”. Lo ha detto l'Alto rappresentante dell'Unione europea per la politica estera, Josep Borrel, aprendo oggi la riunione di ministri della Difesa del Consiglio Ue. Ieri era stato il ministro degli Esteri italiano, Antonio Tajani, ad affermare “noi non siamo in guerra con la Russia", arrivando al Consiglio Esteri. Alla riunione di oggi a Bruxelles parteciperò anche il ministro della Difesa ucraino, Rustem Umerov.

Il Sig.Josep Borrell, quello che ha il giardino fiorito dovrebbe dire e giustificare:
-perchè il Min.della Difesa ucraino R.Umerov e Kuleba vengono invitati a Bruxelles
-perchè l'UE e gli USA finanziano e supportano militarmente un paese che da solo sarebbe già in pace da anni con la Fed.Russa senza essere dilaniato e disastrato.
-perchè ci si prodiga a fornire visione satellitare, scelta dei target strategici, armamenti infiniti, missili a media gittata, contraerea, artiglieria da campo supporto di addestramento anche in suolo europeo, supporto militare sul territorio, invio di truppe senza bandiera ma palesemente europei..
che finora sono serviti a massacrare i civili UCRAINI e non gli obiettivi militari tattici del nemico
-perchè gli stati europei devono violare le "loro costituzioni" che vietano la fornitura di armi a paesi già in guerra, terroristici o soggetti ad embargo
-perchè la NATO partecipa attivamente al conflitto di un paese non NATO, pur essendo un'alleanza difensiva dei paesi che ne fanno parte

e perchè Tajani si affretta a dichiarare: “noi non siamo in guerra con la Russia" dopo che mezzi militari italiani sono finiti in territorio russo e lui risponde: "Ridicolo dire che siamo in guerra contro la Russia"!
Si! siamo in guerra con la Fed.R. e l'escalation e la reazione spropositata del nemico è sempre dietro l'angolo.
RAINEWS
11:30 30 Agosto

Josep Borrell: dobbiamo reagire alle richieste militari di Kiev
"Io credo che sia ridicolo dire che se si permettono di colpire obiettivi militari in Russia allora vuol dire essere in guerra contro Mosca, come dicono alcuni Stati membri: noi non siamo in guerra con la Russia e l'Ucraina ha il diritto di difendersi in linea con il diritto internazionale". Lo ha detto l'alto rappresentante Ue Josep Borrell aprendo l'informale difesa a Bruxelles. "Ieri Dmytro Kuleba ci ha dato dati precisi, dobbiamo reagire. Oggi parleremo principalmente del nostro sostegno militare all'Ucraina e in particolare di come aumentare le nostre operazioni di addestramento, che sono state di grandissimo successo, il più grande dell'Ue in questo campo, e discuteremo la possibilità di aprire una cellula a Kiev per aumentare il nostro coordinamento con le forze armate ucraine".

Questa gente non mi rappresenta! (ammesso che qualcuno l'abbia votata)
RUSSIA VS NWO

Quote:

@Sam #558
L'intenzione della Russia non è quella di governare il mondo in concorrenza con gli USA.
Il solo obiettivo della Russia è quello di difendersi dai malati di mente del NWO che la vorrebbero schiava come l'UE.
Per quanto mi riguarda mi auguro che gli usa/nato perdano qualsiasi confronto militare, strategico ed economici nei confronti della Russia e dei paesi del BRICS.
Solo con un padrone indebolito, umiliato e ridimensionato è pensabile sognare la disubbidienza e la liberazione.


Quote:

@Rodpariah #560
Quoto! Un impero fatiscente che si fonda sull'economia del nulla, la corruzione e l'ipocrisia, casca da solo.

Leggo con piacere che non sono il solo a pensarla così. :pint:
Aggiungo anche il mio a tutti gli auguri affettuosi per una risoluzione del triste problema che ti affligge, Peter Pan! Un abbraccio

Quoting peonia:

FANTASTICA!


VAFFANCULO DAVVERO



Adrianne Curi me pare l`ennesima inguaribbile ottimista.... che dire, grazie lo stesso. :cry:
CHI VUOL ESSERE MILIONARIO?
a) il WSJ e l'Independet Kiev dichiarano che l'F-16 è stato distrutto dal massiccio bombardamento del territorio ucraino del 26/08
b) i russi dichiarano che hanno individuato l'aeroporto di Ivano-Frankivs'k in un video in cui parlava un militare, con alle spalle l'F-16 e le pareti dell'hangar..ma sulla parte destra c'era una piccola sezione di panorama dell'aeroporto. Ma se il pilota è morto, quindi molto probabilmente non era nell'abitacolo dell'aereo parcheggiato
c) il Governo e il Min.della Difesa dichiarano che è stato un errore umano e quindi la colpa è del pilota
d) una parlamentare ucraina dichaira che l'F-16 sia stato abbattuto da un Patriot mentre cercava di abbattere dei Geran russi

Io scelgo il 50% e 50%! Poi chiamo Parabellum:
"Prontooo... prontoooo! Mirkooo, rispondimi prima che parta "la scossa", poi questo s'engrifa e non mi fa più risponde! NOOO, LA SCOSSAAA NO!
571 Veljanov
LEI HA FATTO UNA DENUNCIA, L'INGUARIBILE SEI TU!

Quoting peonia:

571 Veljanov
LEI HA FATTO UNA DENUNCIA, L'INGUARIBILE SEI TU!



e mica ce godo a vedemme giá Máyala sul trono dell`universo, però se la modella americana dice che non succederá che te devo dì, grazzie nfinite :-) :pint:
RAZZISMO

www.maurizioblondet.it/uno-del-mali/

Moussa Sangare ("italiano" a detta del messaggero) ha ucciso Sharon Verzani senza neppure conoscerla?
ARRICCHIMENTI CULTURALI


Quote:


OMICIDIO SHARON*
"Ho avuto un raptus improvviso.
Non so spiegare perché sia successo, l'ho vista e l'ho uccisa”.
Moussa Sangare, ivoriano con cittadinanza italiana.
ansa.it/.../...

Una coltellata al petto e tre alla schiena… ma sì, a chi non capita di avere un raptus ogni tanto contro la prima sconosciuta che passa per strada…

* badate bene, quando a uccidere una donna è un nero, si chiama “omicidio”, non femminicidio, sia mai che il popolino faccia qualche collegamento!
Mi dispiace tanto.. :cry:

Costiera a lutto: si è spenta Solange Sabine Sonia Hutter, ex dirigente dell'Istituto Marini-Gioia di Amalfi, dopo aver lottato contro un brutto male. La preside viveva a Vietri sul Mare ed era impegnata contro il disagio psicologico giovanile. Autrice del libro "Dal fango estraggo l'oro", era anche amante degli animali di cui si prendeva cura. Come dall'ex preside richiesto, non saranno celebrati i funerali. Tutti stretti attorno ai suoi cari.
salernotoday.it/.../...

Quoting veljanov:


Quoting peonia:

571 Veljanov
LEI HA FATTO UNA DENUNCIA, L'INGUARIBILE SEI TU!



e mica ce godo a vedemme giá Máyala sul trono dell`universo, però se la modella americana dice che non succederá che te devo dì, grazzie nfinite :-) :pint:



IMPORTANTE E' ANCHE TUTTO CIO' CHE HA DETTO!
[quote name="peterpan3"]]PETERPAN

In bocca al lupo e a rivederti presto e in forma.
Non siamo proprio amiconi, ma gli auguri sono sinceri.

Dante.
@Peterpan
KURSK AGGIORNAMENTO
Altri 380 soldati persi da Kiev nella sola regione di Kursk nelle ultime 24 ore

Unità del Gruppo tattico Nord russo, sostenute da aerei dell'esercito e forze di artiglieria, hanno respinto il giorno scorso cinque attacchi delle squadre d'assalto ucraine contro gli insediamenti di Kremyanoye, Pushkarskoye e Cherkasskoye Porechnoye.

- Le forze russe hanno anche contrastato i tentativi ucraini di effettuare attacchi contro gli insediamenti di Malaya Loknya, Pushkarskoye e Russkaya Konopelka.

Le forze russe hanno colpito truppe ed equipaggiamenti nemici vicino agli insediamenti di Apanasovka, Borki, Bogdanovka, Vishnyovka, Gaponovka, Kositsa, Lyubimovka, Mikhailovka, Novaya Sorochina, Obukhovka, Orlovka, Plekhovo, Russkoye Porechnoye, Sverdlikovo, Snagost nella regione di Kursk.

Aerei russi hanno effettuato attacchi contro le riserve di personale e attrezzature delle forze armate ucraine in 11 insediamenti nella regione di Sumy.

Nell'ultimo giorno, Kiev ha perso più di 380 soldati e 22 veicoli corazzati, tra cui un carro armato e 21 veicoli corazzati da combattimento, nonché un cannone d'artiglieria, due mortai, un sistema di guerra elettronica e otto veicoli a motore.

Dall'inizio dei combattimenti nella zona di Kursk, le forze armate ucraine hanno perso più di 7.800 soldati, 75 carri armati, 36 veicoli da combattimento di fanteria, 64 veicoli corazzati da trasporto truppa, 507 veicoli corazzati da combattimento, 235 veicoli a motore, 53 cannoni d'artiglieria, 15 sistemi di lancio di razzi, inclusi quattro lanciatori HIMARS e un lanciatore MLRS, , 11 sistemi di guerra elettronica, un radar controbatteria, un radar di difesa aerea, cinque veicoli del genio, inclusi due veicoli corazzati e un veicolo di sminamento UR-77.

I mercenari che combattono a fianco dell’esercito ucraino nella regione di Kursk restano nelle retrovie in combattimento, ritirandosi nella seconda e terza linea delle forze in avanzamento. Un funzionario della sicurezza ha detto alla TASS che avrebbero inviato prima "carne da cannone" a combattere.
PETERPAN
Auguri anche da parte mia, pet
POLITICA E CENSURA



Il funzionario della Casa Bianca, che fece pressioni su Zuckerberg per censurare le notizie sgradite sul Covid, sul laptop di Hunter Biden e su molte altre questioni (t.me/LombardiaRussiaGeN/27688?single), è ora il vice manager della campagna presidenziale di Kamala Harris

Onestamente, dopo tutta questa mole di informazioni, una persona che vota per i DEM, indipendentemente da chi sia il candidato, o è un criminale e quindi complice di questi criminali, o è un completo e totale lobotomizzato

Per la mole di prove che ci sono contro questi maledetti criminali, in una Nazione normale, Trump dovrebbe vincere col 95% dei voti
Lo dice anche RaiTre in TV: Aumento dei decessi tra i giovani dal 2020!

Marcello De Vito
Avvocati Liberi

È proprio quanto registrato da uno studi... da un virol.... EH NO DALL'ISTAT!
Dati ufficiali dell'istituto nazionale di statistica.
I giovani under 20 muoiono di più dal 2020 ad oggi.
E come mai i giovani dal 2020 muoiono di più?
E chissà...
Cosa faranno ora i "Fake-checker di OPEN, censureranno anche questa?
O negli ultimi giorni sono un attimino cambiate le disposizioni che gli hanno impartito, vista la confessione di Zuckerberg di aver operato censura sul COVID-19 per disposizione del duo Biden/Harris?

Segui ALI su telegram qui (t.me/avvocati_liberi)
Al Sole per 24h -20 giugno 2006
Prodi da Putin parla di energia e chiude il tour europeo

G8 di metà luglio a San Pietroburgo, sicurezza energitica e situazione in Medio Oriente: saranno questi i temi cardine del faccia a faccia tra Romano Prodi e Vladimir Putin: una visita lampo, quella di oggi a Mosca del presidente del Consiglio italiano, che al Cremlino incontra quella che per lui è già una vecchia conoscenza: i rapporti con il presidente russo risalgono a quando il Professore era presidente della Commissione Ue.
«Quando parliamo della cooperazione con Mosca si tratta innanzitutto di quella economica e la Russia è senz'altro il nostro più importante fornitore di prodotti energetici», ma «dobbiamo anche sviluppare i rapporti in campo politico, culturale, religioso», ha detto Prodi qualche giorno fa in una intervista all'agenzia Itar-Tass, sottolineando che lo sviluppo dei rapporti con la Russia costituisce una «priorità fondamentale» nella politica del suo nuovo Governo.

In particolare, il presidente del Consiglio punta a raggiungere con gli altri colleghi dell'Unione europea una posizione comune sulle politiche dell'energia per dare ai 25 una voce unitaria su un argomento così delicato che avrá la parte del leone al prossimo G8.

Nello scorso inverno, con la crisi tra Russia e Ucraina, non pochi sono stati i problemi determinati dalla riduzione della fornitura di gas naturali, di cui il nostro Paese è uno dei principali importatori. Ma la visita di Prodi a Mosca, che chiude il primo tour del presidente del Consiglio nelle capitali europee, serve anche a confermare la continuità del rapporto tra Roma e Mosca. Un rapporto che è particolarmente forte dal punto di vista commerciale: tra i due Paesi gli scambi economici sono decisamente intensi, e forte è la presenza delle imprese italiane, i cui rappresentanti saranno ricevuti sempre oggi dal presidente del Consiglio all'ambasciata d'Italia, prima del suo rientro in Italia. Quanto ai temi di politica internazionale, nel faccia a faccia, Prodi e Putin si confronteranno anche sulla situazione in Iraq, in Afghanistan ed in Iran.

A Mosca si chiude quindi il primo tour europeo di Prodi: un viaggio a più tappe che ha già permesso al Professore una prima presa di contatto con i colleghi di Austria, Francia, Germania e Spagna, senza contare l'incontro con il premier britannico, Tony Blair, a Roma. Ma la ricca agenda internazionale del presidente del Consiglio non si ferma qui: sono già in programma una bilaterale con il presidente Usa George W. Bush, a margine del G8 di San Pietroburgo, ed una articolata missione in Cina, in calendario per metà settembre. Tra altri impegni internazionali, Prodi sta lavorando anche alla preparazione di una visita in India, che potrebbe concretizzarsi nel prossimo autunno.

Oggi siamo invece al: "non si invochi la Costituzione per sottrarsi di bombardare il territorio della Fed. Russa"!
A peestissimo superpeter :-)
RISPOSTA A: #584 peonia

AUMENTO DECESSI GIOVANI DAL 2020

Ormai è $cientificamenteh provato che il global uorming è responsabile dell'aumento dei morti, i giovani semplicemente rientrano anche loro nella percentuale.
Dannata ciodue !
PRIORITA' GIORNALAICHE

il calcio verrà sempre prima delle guerre, ma sempre dopo il pruriginoso
@PETER PAN

Hai ragione, eventi imprevedibili, ma anche se lo sono ci spiazzano comunque, sovente le idee che ci facciamo vengono smentite, persino sulla nostra reazione.
Dopo il primo sconcerto sappiamo trovare risorse in noi stessi che non pensavamo di avere.
Un caro saluto
FEMMINICIDIO RAZZISMO E PATRIARCATO
Questa volta secondo la TV il patriarcato non centra.
Peccato, la favola era appassionante

Non vorrei dire ma sono proprio razzisti. Al contrario.
Quando un bianco uccide una donna, è colpa di tutti gli uomini e di tutta la società. Ti vengono a dire che anche tu, uomo, sei un potenziale assassino e che nella testa sei malato e devi chiedere scusa. Perché? Perché sei un uomo bianco come l'assassino.
Quando un nero uccide una donna, era lui un delinquente e tutti gli altri uomini non hanno nessuna colpa. Hanno paura di generalizzare per passare come razzisti. Generalizzare e odiare tutti gli uomini è giusto solo se è un bianco a sbagliare.
Quando è un nero, le colpe diventano individuali.
Teoricamente dovrebbe sempre essere così, ma....
SHARON VERZENI


Quote:

Omicidio Verzeni, la pm: “Sharon nel posto sbagliato al momento sbagliato. Prima di lei l'assassino ha minacciato con il coltello due sedicenni”
www.lastampa.it/.../amp

Colpa sua, si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato… questa Sharon era proprio sbadata!
Andare a camminare così incautamente sulla stessa strada di una povera risorsa che quella sera ha deciso di uscire con 4 coltelli per uccidere qualcuno… se l’è proprio cercata, direbbe la giudi-cessa.
SHARON VERZENI
L'avvocato e il mainstream dicono che non era premeditato.
mmm....ok...
@Bellini

Quote:

Generalizzare e odiare tutti gli uomini è giusto solo se è un bianco a sbagliare.
Quando è un nero, le colpe diventano individuali.

Guardando le statistiche (oppure le prigioni) emerge che in Italia un nero delinque mediamente 7-8 volte più di un bianco. Ma almeno quando uccidono una donna commettono un omicidio, mica un femminicidio come quegli sporchi bianchi…

ANSA
Chi è Moussa Sangare, fermato per l'omicidio di Sharon Verzeni

LASTAMPA:
Omicidio Verzeni, la pm: “Sharon nel posto sbagliato al momento sbagliato.

CORRIERE
Omicidio di Sharon Verzeni, Moussa Sangare ha confessato: «Uccisa senza motivo»

RAINEWS
Omicidio di Sharon Verzeni, tutte le tappe della vicenda del giallo durato un mese

TGCOM24
Omicidio Sharon Verzeni, ha confessato il 31enne italiano originario del Mali: "L'ho uccisa in un raptus"

SOLE24
Omicidio di Sharon Verzeni, l’uomo della bici confessa: «Ho avuto un raptus e l’ho uccisa».

SKYTG 24
Omicidio Sharon Verzeni, fermato killer che confessa: "L'ho vista e l'ho uccisa"


Ecc… ecc….
ASSASSINIO DI SHARON VERZENI.

Sapevano fin quasi da subito che il colpevole era il negro.

Ne sono sicurissimo.

Ma non potevano dirlo immediatamente per tenere buono il popolaccio nei primi momenti di indignazione e far "decantare" la notizia.
.
RAZZISTI AL CONTRARIO
Sapete qual è la differenza tra un uomo bianco e uno nero?
Che il nero lo puoi incontrare nel momento sbagliato e nel posto sbagliato.

È stato un fulmine. Posto sbagliato momento sbagliato. Quando è un nero ad uccidere è colpa della sfortuna.

Quote:

@Dirtyfrog
L'avvocato e il mainstream dicono che non era premeditato.

Ma certo, uno esce con quattro coltelli così, non si sa mai, magari trova delle patate da pelare o una pizza da tagliare…
Su Radio Radio vengono riportate le affermazioni di una giornalista dell’eco di Bergamo:


Quote:

La giornalista Simona Befani giornalista dell’Eco di Bergamo ha evidenziato il ruolo chiave dei due stranieri nell’identificazione del killer di Sharon. “Questi due ragazzi hanno notato delle cose strane le hanno riferite e sono stati importanti per portare a lui. Sono entrati a contatto con l’assassino ma sono riusciti a schivarlo. Lui era uscito di casa quella sera con quattro coltelli perché voleva uccidere qualcuno. I due ragazzi sono stati a un passo della tragedia. L’assassino aveva a casa una sorta di manichino, una sagoma che usava come prove per accoltellare
radioradio.it/.../...

Un raptush improvvisoh…
SHARON VERZENI

Qualche minuto fa, visto che oggi è il 30 agosto, ho dato un'occhiata alla vicenda di Sharon Verzeni, sospettando che fosse avvenuta ieri, 29 agosto. Beh no, Sharon è scomparsa il 29 luglio, mentre il 29 agosto è stato fermato Moussa Sangarè.

La domanda quindi è: Moussa Sangare è come Turetta?
Sondaggio strawpoll.com/40Zm44PrKga

PS - In settembre dovrebbero succedere due cose:
- processo a Turetta
- la Germania esce dall'Euro, secondo Mittdolcino

Secondo voi, quale delle due è più probabile?
strawpoll.com/PKgleevxeZp
598 Nomit
SHARON VERZENI

No.... :-(
I media l’hanno già adottato…
www.maurizioblondet.it/.../
RAZZISTI AL CONTRARIO
Come i media sono razzisti al contrario.

Quando un nero uccide
"Poverino era nero, non si può dargli la colpa. Se proprio è colpa sua, gli altri (neri) non centrano niente. Non si può generalizzare"
Quando un bianco uccide
"È un mostro. Ma tutti gli uomini sono così, degli assassini asintomatici che credono nel patriarcato e che da un momento all'altro potrebbero uccidere le povere donne vittime della società. Tutti gli uomini si devono vergognare e devono chiedere scusa"
Sharon Verzeni

Uscirà domani un articolo di OPEN che spiegherà:
1. NOOOOO. Ecco perché non è femminicidio.
2. SIIIIIII. Moussa Sangare è italiano, ecco perché!
dartor

Quote:

Sharon Verzeni

Uscirà domani un articolo di OPEN che spiegherà:
1. NOOOOO. Ecco perché non è femminicidio.
2. SIIIIIII. Moussa Sangare è italiano, ecco perché!

Oppure:

1. "Sangare - NO, non è femminicidio"
2. "Sangare non è italiano? Facciamo chiarezza"

Come direbbe mentina:
"proviamo insieme a fare chiarezza"
Chiarezza come le acque di una cloaca
#566 PEONIA

La locuzione "ti buttano fuori dalla sinistra" me la segno proprio! :-D

GENIALE!

Quoting Aironeblu:

@Bellini

Quote:

Generalizzare e odiare tutti gli uomini è giusto solo se è un bianco a sbagliare.
Quando è un nero, le colpe diventano individuali.


Guardando le statistiche (oppure le prigioni) emerge che in Italia un nero delinque mediamente 7-8 volte più di un bianco. Ma almeno quando uccidono una donna commettono un omicidio, mica un femminicidio come quegli sporchi bianchi…

ANSA
Chi è Moussa Sangare, fermato per l'omicidio di Sharon Verzeni

LASTAMPA:
Omicidio Verzeni, la pm: “Sharon nel posto sbagliato al momento sbagliato.

CORRIERE
Omicidio di Sharon Verzeni, Moussa Sangare ha confessato: «Uccisa senza motivo»

RAINEWS
Omicidio di Sharon Verzeni, tutte le tappe della vicenda del giallo durato un mese

TGCOM24
Omicidio Sharon Verzeni, ha confessato il 31enne italiano originario del Mali: "L'ho uccisa in un raptus"

SOLE24
Omicidio di Sharon Verzeni, l’uomo della bici confessa: «Ho avuto un raptus e l’ho uccisa».

SKYTG 24
Omicidio Sharon Verzeni, fermato killer che confessa: "L'ho vista e l'ho uccisa"


Ecc… ecc….

In pratica o è quasi stata colpa della ragazza o della sfiga??
.

Quote:

#598 Nomit 30-08-2024 22:05
SHARON VERZENI

Azz... 29 luglio e 29 agosto... due volte l'11 :-D
Se è vero, più "marchio" di così...! :-D