Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
*************************************************************************
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
*************************************************************************
.
Una presidenza a conduzione familiare.
Naturalmente il metodo più sensibile (a detta loro) e preferito per rilevare l'agente patogeno è il test PCR
Qui la versione completa: t.me/WarArchive_ua/9564
È il classico meeting engagement, i due schieramenti si affrontano con limitate o nulle informazioni sul nemico e ne nasce uno scontro non pianificato, che porta gli equipaggi a considerazioni diverse dai compiti prefissati e ad improvvisare. L'equipaggio del secondo Bradley sa il fatto suo, il che sembra una roba davvero curiosa per un equipaggio improvvisato e con addestramento risicato, e usa il trucco del T, che sfrutta la velocità del mezzo per ridurre le possibilità di fuoco di ritorsione nemico. Il T-90 incassa senza problemi, infatti non c'è penetrazione, ma un tiro fortunato danneggia l'impianto idraulico della torre e il carro rimane indifeso. Da come tenta la fuga è chiaro che gli iposcopi del pilota sono accecati e che il pilota manovra secondo le indicazioni di chi ha visuale, ma questo porta a una latenza tra ordini ed esecuzione di circa un secondo. Chi gioca multiplayer sa quanto sia problematico avere un lag di 100, figurarsi di 1000. Il tank si inchioda e l'equipaggio riesce a salvarsi. Il Bradley non riesce a mettere definitivamente KO il T-90, nonostante la quantità di munizioni APFSDS (si vedono i penetratori che hanno superato le mattonelle reattive esauste e che sono finiti incastrati nella corazza del mantlet continuare a scaricare plasma per diversi secondi anche quando la torre ruota), non c'è penetrazione nell'abitacolo, tanto che il tank viene disabilitato dall'impiego di drone FPV con HEAT, come ha pubblicato la 47° brigata:
t.me/brygada47/411
Caso limite, per la brevità della distanza dell'ingaggio, in cui munizioni DU avrebbero permesso al Bradley di bucare la corazza laterale del T-90
* È un problema già osservato in almento altre tre occasioni, lo stesso del Leo 2A4, ma che non si è mai visto sul T-72. Quindi sembrerebbe un problema di design della torre del T-90 e quindi andrebbe analizzata con attenzione.
leggere Luogocomune a colazione ha effetti tragici tipo "caffè dal naso"... Questa è davvero da incorniciare eh eh eh
Approvato!
Quasi quasi mi offro volontario per la Liguria per ordinare l'Uno adesivo presso le stamperie locali.
Premesso che le recinzioni rompono i coglioni principalmente ai contadini che devono fare il giro delle sette chiese per arrivare nei propri terreni, nella mia zona (sto nel basso Piemonte, nei week end) iniziano ad essere visibilmente danneggiate e i cancelli sempre aperti, senza contare che non assolvono all'inutile compito di contenere gli ungulati perchè in alcuni punti sono rimasi dei piccoli varchi.
Tonnellate di pali di legno e filo di ferro letteralmente buttati al vento, con somma gioia di chi li ha realizzati e venduti a caro prezzo, e alla amministrazione che ha intascato la cagnotta.
GAZA, GENOCIDIO "ACCETTABILE".
Se dovessi scrivere oggi un articolo sul nostro mondo, lo chiamerei forse: "Gaza, genocidio accettabile".
Chi lo debba accettare e digerire è ovviamente il "sistema occidentale", con tutto quello che questa allocuzione possa significare.
Il boccone è alquanto amaro: nel momento forse della sua massima crisi rispetto il predominio ed egemonia globale, il sistema occidentale deve allo stesso tempo rinnegare le sue supposte basi etiche e fondative contribuendo a lasciare sempre più di sé stesso soltanto l'immagine della simulazione di sé, oramai chiaramente imperfetta, e quindi in balia del suo stesso simulacro.
Dal vecchio mondo, al nuovo mondo, al mondo globale, esso oramai è rimasto un uovo rotto, dal quale oramai tuorlo ed albume sono fuoriusciti e si sono mischiati.
Spaventare dovrebbero così ugualmente il retrofascismo imperante in salsa progressista/neoliberista tanto quanto il fascismo retrò di pochi ma cmq sempre troppi nostalgici.
Sia gli uni che gli altri sono pronti ad accettare questo genocidio.
Esso appare accettabile, pare che metta tutti tacitamente d'accordo.
Si disvela così contemporaneamente l'ipocrisia del fondamento cristiano/cattolico del vecchio mondo che ha sempre sognato di mantenersi come impero -e che tanti altri genocidi ha perpetrato nella sua storia- e la necessità che in un certo qual modo questo genocidio, che appunto possiamo definire "accettabile", si porta con sé: la necessità che le nostre comodità ed il nostro benessere -quelle che quasi tutti noi pur nella crisi tendiamo a dare per scontate- siano ad ogni costo mantenute tali.
Israele rispetto Gaza oggi, in questo "genocidio accettabile" è dopotutto una sorta di immagine di cosa il "sistema occidentale" sia disposto a fare al resto del mondo per mantenere la sua egemonia politica economica e militare, tanto quanto Israele rispetto a Gaza oggi in questo "genocidio accettabile" è l'immagine di cosa Israele sia disposto a fare a chiunque ne minacci l'esistenza nel mondo.
Israele ed Occidente si guardano così oggi su Gaza come guardandosi sul riflesso di uno stagno putrescente che ha confuso i paradigmi e le lezioni della storia, cancellandone l'umanità.
La putrescenza deriva dal fatto di fondare nei fatti la propria esistenza ed affermazione di sé ed esistenza sulla distruzione dell'"altro da sé".
E così urge che riprendiamo in mano le riflessioni di W. Benjamin su che cosa sia e come si affermi il fascismo, riattualizzandole, su che cosa siano i concetto di simulazione e simulacro nella nostra società come teorizzati da Baudrillard, e come operi la "banalità del male" facendoci rendere oggi accettabile ciò che, in termini di negazione, avevamo posto precedentemente come base della nostra esistenza etica come sistema, e che abbiamo oramai a più riprese ed in varie fasi dimenticato: che non dovesse succedere mai più.
La nostra etica occidentale, al di là delle decisioni giuridiche della Corte, saranno esse positive o negative nel merito del genocidio, sopravvive oramai solo in proporzione al grado di ipocrisia che la sostiene.
Se gli ultimi secoli del percorso occidentale possono essere definiti come un percorso di affermazione di autoconsapevolezza individuale e sociale perseguito scientificamente, possiamo dire che, mediamente e generalmente, questo percorso nel suo determinarsi -per opportunismo, o.per scarsezza di rigore o per aridità di fantasia sogni ed immaginazione- sembra essersi letteralmente AUTOFAGOCITATO e possa esprimersi e sopravvivere ormai solo come il prodotto di sé stesso: nella qualità delle sue sembianze escrementizie.
Sembianze escrementizie
che noi, in quanto società nel suo complesso, rappresentata nel suo sistema politico e Mass mediatico sembriamo ritenere probabilmente agli occhi del mondo fuori di noi, mediamente "accettabili".
Se dovessi scrivere oggi un articolo su come va il mondo scriverei così.
Sembra allo stesso tempo che la parte della popolazione da sempre attiva nella difesa dei diritti dei palestinese o quella che solo di recente abbia aperto gli occhi verso questi massacri, sia in aumento (fin dall'inizio di questa "operazione" Israeliana, anche solamente rispetto a Piombo Fuso), ma sembra sempre di più una grande minoranza silenziosa, shockata, che non riesce più a fare sentire forte la sua voce e con un potentissimo senso di impotenza sulle sue spalle, determinata forse anche dalla dicotomia dell'estrema radicalità degli eventi a cui stiamo assistendo e dall'altra parte dalla narrazione edulcorata che ne viene fatta dal nostro sistema politico e mass mediatico.
comedonchisciotte.org/.../
Non fa una grinza, te lo appoggio
In più però si dovrebbero tenere i giri del motore sui 3000 fino a fondere il motore e poi denunciare al comune che è successo perché non si è abituati ad usare solo 2 marce, dopodiché farsi sostituire l'auto con una nuova -ed elettrica- dal proprio sindaco
Certo, riuscirebbe se ci fosse più unità tra i comuni mortali
Stiamo x entrare in un potere predittivo.
A che servono le elezioni?
t.me/RossellaFidanza/42687
Ma questo ha una fantasia criminale che supera qualunque dittatore dei tempi passati, anche il più feroce.
In teoria (perché sappiamo bene che è solo una illusione) le elezioni servono per dare la possibilità al popolo di decidere.
Se gliela togli è una dittatura in ogni caso.
tgcom24.mediaset.it/.../...
Alla fine è uscita la sentenza della Cassazione.
In risposta ad essa, a completamento di quanto scritto stanotte, ed in risposta alla "lotta" elettorale tra Biden e Trump,propongo la lettura di questo articolo sul fascismo, storico e contemporaneo..:
carmillaonline.com/.../...
Dal quale cito:
"In un momento in cui un nuovo fascismo — un fascismo amichevole, “friendly” — travestendosi da paladino della libertà larvatus prodit (avanza mascherato), è della massima rilevanza redigere una categorizzazione benjaminiana sul fascismo, per la straordinaria attualità che la comprensione che Benjamin ebbe del fascismo ha ai nostri occhi, non solo per ragioni di interpretazione del fascismo storico, ma soprattutto per migliorare la nostra posizione nella lotta contro le nuove manifestazioni del fascismo."
Non ci voleva un genio per capirlo.
Ci sono arrivato perfino io.
Quello che si è dimenticato in questo coraggioso mondo nuovo è la centralità dell' individuo sulla massa .
L' Occidente è ormai palesemente entrato in una nuova fase della sua Storia socialisteggiante non è infatti un caso se la Cina che dal Socialismo di Stato non è mai uscita è il nuovo modello a cui si sta tentando di avvicinarsi.
Sembra che alla fine il buon vecchio Marx avesse ragione quando parlava di necessità storiche .
Ribadisco quello che ho detto prima : quando troppe persone pensano ci si debba adeguare a differenti stili di vita per il futuro dei nostri figli e la sopravvivenza dei nostri nonni siamo sull ' orlo del tanto citato Medioevo prossimo venturo con buona pace di Vacca ed il suo terrore per l' esaurimento delle risorse ( approposito , ma il famigerato e paventato esaurimento che fine ha fatto ? Da quanto tempo non viene più citato ? )
faccio solo il pensiero che, con la gente strana che gira, metterti ai 20 orari rischi di farti sparare addosso da qualcuno che sbrocca.
Bellissima poi l'ultima frase, di sicuro ti auguri che non emulino flexyman
Così in modo veloce..:
"L'etica è, quindi, sia un insieme di norme e di valori che regolano il comportamento dell'uomo in relazione agli altri, sia un criterio che permette all'uomo di giudicare i comportamenti, propri e altrui, rispetto al bene e al male."
Dalla precisione nell'inquadrare il soggetto principale, dalle luci e dalla professionalità complessiva della foto, ho il sospetto che sia una foto scattata dal Ns super-mega-direttore galattico! M.M.
Non è imponendo un limite di velocità basso che risolvi il problema degli incidenti.
Quello che serve si è perso nei meandri del tempo ed è diventata merce più rara delle mosche bianche: si chiama BUON SENSO.
Con una attenta pianificazione del traffico e lasciando al buon senso delle persone decidere a quale velocità percorrerle, è sufficiente mettere dei limiti superiori (e farli rispettare) per fermare i "piloti di F1 improvvisati".
Ogni persona minimamente intelligente si regola istintivamente alla velocità idonea per ogni strada senza che gli venga imposto nessun limite capestro. Sono i coglionazzi tamarri, che scambiano le strade cittadine per circuiti di F1, che possono causare (e causano) incidenti, ma per questi sono sufficienti le leggi del Codice della Strada già esistenti senza alcuna modifica e opportuni autovelox funzionanti (non finti).
Tanto per fare un esempio, Lungomare Cànepa a Genova è un rettilineo a due sensi di marcia di tre corsie cadauna lungo 2.5 km, senza attraversamenti pedonali, incroci o semafori.
Una velocità di 70/80 km/h è più che sufficiente a non causare nessun disagio psicologico, quello che fa premere sull'acceleratore.
Senza mettere alcun limite sono convinto che la maggior parte delle persone la percorrerebbero a questa velocità.
Un limite di 90km/h con autovelox servirebbe a tirare il freno agli eventuali emulatori di Verstappen.
Penso di non essere smentito quando affermo che in città con limiti di velocità intelligenti e umani, gli incidenti non sono poi così frequenti.
Ma, come ho già detto, ribadito e ribadisco ulteriormente, il limite a 30km/h non ha lo scopo di ridurre gli incidenti, perchè a mio avviso li incrementa, ma solo di disincentivare l'uso dell'auto privata.
Il provvedimento inoltre, non è frutto di una scelta scellerata e imbecille, come molti credono, ma è consapevole proprio per il motivo che ho detto sopra.
Solo persone mentalmente alterate, affette da demenza reale, possono fare cose palesemente stupide e controproducenti.
Una persona normalmente intelligente non fa scientemente cazz...te evidenti e soprattutto palesi, a meno di non avere uno scopo recondito vantaggioso.
Ritengo "scontato" evidenziare che: 1+9+1 = 11
e che 11:45 contiene due volte l'11...
Ma tranquilli, sono sempre e solo "coincidenze"
Se mai passerà qui a Genova (e prima o poi qualche buontempone lo farà di sicuro) giuro che 20 Km saranno il massimo, andrò a passo d'uomo ovunque.
Cambiano i musicisti ma la musica che suonano è sempre la stessa.
ilparagone.it/.../...
ilparagone.it/.../...
Mi domando quand'è che ci decidiamo ad eliminare il nostro governo di mangiapane a tradimento inutili e prendiamo i provvedimenti direttamente dalla fonte (UE, USA, ecc.) senza passare per intermediari esclusivamente passacarte.
Penso di non sbagliarmi se penso che quando a giugno si dovrà firmare l'accettazione della riforma dell'OMS, il nostro "ministro" $chillanza (mix di $chillaci + $peranza) firmerà direttamente la busta dal portiere senza nemmeno aprirla.
Con i dardi in tungsteno non vai in cerca di fanteria giusto?, sei in caccia di carri.
Poi su due Bradley nessuno dei due gli lancia un Tow?
Bo a me sembrano molto sprovveduti e che i mezzi USA sono una mezza ciofeca
La mini gonna sotto la torretta del T90 quindi non è molto efficace
Consumo di suolo e taglio indiscriminato di alberi: cosa è accaduto davvero in Emilia-Romagna dopo l’alluvione
In alcuni cantieri alluvionati si continua senza ripensamenti sui progetti, accusano gli ambientalisti, e continua il taglio indiscriminato di alberi e il consumo del suolo nonostante la Regione Emilia-Romagna abbia approvato delle linee guida che, secondo Gabriele Bollini, urbanista e esperto in Pianificazione Territoriale, non sono applicate.
Domenica 14 gennaio alle 20.55, puntata dedicata ai ristori per gli alluvionati di Emilia-Romagna e Toscana
www.facebook.com/ReportRai3/videos/780619540572642
NON CI SI CAPISCE NA MAZZA... AHHAHAHA ENNESSIMA FUFFA...
Mi domando dove sono i maninfestanti ecoansiosi che imperversano le strade incatenandosi a bloccare il traffico delle statali.
Questo approccio porta a bestialità quali ne abbiamo sentite a bizzeffe in questi ultimi anni pensa al non ti vaccini ,ti ammali , muori oppure fai morire, al c' è un aggredito e c' è un aggressore belato dal gregge eticamente sano del coraggioso mondo nuovo.
No guarda l' etica in questo periodo storico lasciamola proprio fuori dalla porta per cortesia.
Ci sono già troppi imbecilli che in nome dell' etica starnazzano di CO2 , decrescita felice , di coprofagia , di auto elettriche e di , per l' appunto, limiti di velocità per non parlare del revisionismo storico tanto alla moda di questi tempi.
Gente che a parlar di Bene e di Male si sollazza summa cum gaudio il cervello o quel poco che ne rimane.
In trasferta con la macchina aziendale si è trovata in mezzo alla tormenta ,macchina del suo dipartimento universitario che vive d ' assoluti per cui in mensa non mangi carne e ti sposti con l' auto elettrica pena una impronta ecologica deprecabile .
Se poi crepi assiderato perché la colonna non ricarica , fa nulla : come dicevano una volta ? Dio riconoscerà i suoi, non preoccupiamoci .
Giusto, ma la dotazione standard di munizioni include nastri per 70 colpi cinetici in una delle hot boxes, sono facilmente intercambiabili anche se la procedura è rognosa. Quindi se l'equipaggio si aspettava fanteria, cosa normalissima in questo scenario di guerra, avrebbe caricato HE-FRAG o airburst se disponibili, magari mixati prima di partire. Ma trovarsi un Tank in zona ha obbligato a cambiare munizioni, il che porta via tempo. A memoria, per lo switch, la torre doveva essere in ZERO, quindi col fermo in modalità Travel, poi bisognava mandare in reset il selettore di tiro (singolo rapido) e il feeder, torretta in Off per evitare di tranciare le dita dell'operatore, sbloccare il portellino del retro della torre per arrivare al vano munizioni, sbloccare il fermo di slitta dei due sedili del vano passeggeri, spingere eventualmente i sedili e poi bloccarli, estrarre uno dei box, pulire il feeder (o forse era una procedura da fare prima... ahhh la memoria...), estrarre il primo nastro dal contenitore, verificare la prima munizione (analisi ottica del colore per identificare il tipo, quindi niente luce tattica nel vano), estrarre il secondo nastro (ogni nastro sono 15 colpi), togliere l'ultima cartuccia del primo nastro e inserire nella maglia di guardia il primo del secondo nastro, per unirli e formare nastri continui fino a 30 o 70 colpi a seconda dello spazio disponibile (i nastri si possono "rompere" basta estrarre una cartuccia nel punto voluto e le maglie si sfilano), verificare l'allineamento delle sporgenze delle munizioni (esiste una certa tolleranza ma un cm in più può inceppare il feeder, ma col mezzo in movimento è impossibile verificare alcun chè, bisogna avere fiducia in chi ha riempito le hot boxes), caricare i primi due colpi nel feeder e spingere il nastro sulla rotaia del trascinatore, infilare il fermo e verificare che l'alimentazione sia in all green, non c'è da scarrellare o robe all'americana, l'alimentazione è a catena quindi si tratta di un semplice sistema a movimentazione senza recupero di gas. Naturalmente è una procedura che non si esegue da soli, porterebbe via un mucchio di tempo in più, e si parte dal presupposto che nel vano passeggeri ci sia personale, in fondo è un mezzo da trasporto fanteria.
Una volta alimentata l'arma si passa alla verifica della camera di scoppio, se è tutto ok si va al selettore AP-HE e, in questo caso, si seleziona AP, si chiudono gli sportelli, si toglie il blocco travel e si passa al Drive On, la torre è di nuovo operativa.
Poi su due Bradley nessuno dei due gli lancia un Tow?
Non ricordo di aver visto TOW sui Bradley in Ucraina, anzi i TOW sono proprio una roba rarissima in generale.
La mini gonna sotto la torretta del T90 quindi non è molto efficace
Credo che il danno sia stato provocato da colpi di rimbalzo, perchè, se ricordo bene, le uniche parti esterne dell'impianto idraulico sono sistemate vicino alla torre e orizzontalmente sullo scafo. Comunque protette dai rialzi degli stivaggi, dai serbatoi, dal parafango del cingolo e da tutta la massa delle corazze reattive e non reattive.
Non ti vaccini ti ammali muori non ha niente a che fare con l'etica, ma è una distorsione della scienza usata per fini opportunistici.
Quindi dal mio punto di vista un abuso etico.
Qualsiasi società si poggia su una o più etiche condivise più o meno seguite o calpestate.
Piuttosto sono con Hans Jonas come scrisse nel Principio Responsabilità negli anni '80 per cercare di fondare un'etica di principi globalmente condivisi slegati dalla morale religiosa, che sono due concetti diversi e ti invito ad approfondire il suo discorso se ti interessa l'argomento.
In ogni caso non voglio stare qui a discutere con te, e già nei precedenti commenti avevo sottolineato come le mie critiche al sistema sono critiche alla società in generale e non al singolo soggetto.
Se tu hai tre macchine, io ho tre amplificatori musicali.
La questione che pongo è che forse tra un pugno di anni tu non avrai la benzina per fare andare le tue auto (a 30 o 130 che sia) ed io non avrò la corrente per fare andare i miei amplificatori.
E ci saremo chiesti il perché?
Dove lo hanno comprato da bricoman?
Mi ha stupito la poca dinamicità del pilota T90 a confronto del più famoso Rambo ( quello che ha fatto fuori la colonna d'attacco) non aveva mobilità sembrava davvero spiazzato... magari vedeva doppio, conoscendo bene quella razza
Se non potremo più viaggiare con mezzi personali sarà solo per la follia di persone che pensano per assoluti , pazzi esaltati che si credono depositari di verità che permettono di distinguere il Bene dal Male . Il fatto che vi siano persone che istillano tali idee per fini opportunistici non cambia nulla nella sostanza .
Non vi è nulla di condivisibile con una società che ritiene eticamente giusto il principio per cui è lecito chiudere in casa una intera popolazione con provvedimenti d' urgenza ed attenzione , sto parlando del principio. , non del fatto puntuale.
Si è stati capaci di instillare l' idea di poter segregare gruppi di persone partendo dal fumo passivo , sdoganando il fatto che ci sono persone che con il proprio comportamento poco salutare si ammalano , ma soprattutto fanno ammalare giocando sulla nostra ipocondria .
Se avessi saputo 30 anni fa dove avrebbe portato un comportamento eticamente condiviso: non fumare in luoghi chiusi o comunque in presenza di altri non sarei stato favorevole a tutte le leggi ed i divieti successivi .
Sono profondamente convinto che oggi avremmo sicuramente morti di tumore in più, e patologie respiratorie varie , ma tanti, tanti ,tanti nazisti in meno.
#538 peterpan3
A suo tempo si era avuta notizia che i TOW erano stati forniti con abbondanza agli "spontanei" guerriglieri contro la Siria al punto di svuotare gli arsenali Occidentali. Si era anche avuta notizia che l'abbondanza era tale che venivano usati addirittura contro truppe scoperte. Non ce ne devono essere rimasti molti in circolazione.
Nel frattempo la Francia dichiara che fornirà 40 missili SCALP e bombe guidate/plananti all'Ucr.
Traduciamo (sulla scorta di quanto GIÀ AVVENUTO negli ultimi quindici anni):
Studi sull’eventuale morbo X potrebbero facilitare la produzione del microbo in modo da preparare azioni flessibili e trasversali per inoculare i vaccini già preparati in anticipo alla popolazione, istupidita dalla propaganda e pena l’esclusione dei diritti sociali, appellandosi al trattato pandemico pre-accettato dai governi collusi con i produttori del morbo riuniti a Davos con la benedizione del Vaticano.
t.me/giorgiobianchiphotojournalist/29305
L'unica spiegazione è che "Questi" siano contemporaneamente pazzi, psicopatici, criminali, fanatici, esaltati in pieno delirio di onnipotenza ma anche scaltrissimi e perfettamente consci di essere in pratica onnipotenti. Quindi pericolosissimi. Vale anche per chi li adora. Da sottolineare la benedizione del Vaticano.
io non me li filo proprio.... nè li temo... li ignoro.. "Questi"
Ai tempi, nel paese dove stavo, c'erano sei bar/osterie dove entravi armato di machete per tagliare la nebbia che c'era.
Di questi conducenti (più d'uno per locale poichè ci lavoravano marito, moglie e uno o due figli)che li ci trascorrevano mediamente 10-12 ore o anche più, non ce n'è stato uno che abbia lasciato questa valle per cancro.
Non mi ritengo un genio ma, già da allora queste pseudo buone leggi (ma già altre prima) mi avevano convinto di un attacco ai diritti/ibertài in corso e più sono avanzati i tempi, più la cosa è divenuta lampante.
Oggi non ne parliamo.
P.s. Vogliamo parlare di quante cose siamo liberi di fare senza permessini vari? Anche nel luogo che dovrebbe essere intoccabile come casa nostra?!!
Basta pensare per chi ha l'età a soli 50 anni fa.
#545 peonia
Hai pienamente ragione!
Quello non è ancora niente, guarda qua...
"L'intera popolazione e le autorità dei paesi della NATO devono essere preparate per la mobilitazione generale e una guerra su vasta scala con la Russia; una guerra del genere avrà luogo nei prossimi 20 anni", ha affermato il capo del comitato militare della NATO, l'ammiraglio Rob Bauer.
Il blocco militare deve anche avviare la produzione di armi e munizioni per produrle abbastanza rapidamente da poter continuare il conflitto. Dobbiamo capire che ora ci troviamo in un mondo che non è evidente. Ed è per questo che dobbiamo prepararci al conflitto con la Russia. È necessario disporre di un sistema che consenta di mobilitare molte persone in caso di guerra, che accada o meno.
"Si continua a strumentalizzare la paura per spingerci ad accettare provvedimenti in uno spirito di totale sottomissione all'autorità, con il conseguente sperpero di risorse pubbliche..."
t.me/rossobruni/36728
#544 stillwood2024-01-19 18:22
Si delirio assoluto, ma credo sia una provocazione, non può essere così plateale dai.
È troppo spudorato
E niente, andata cosi, "improvvisamente", 59 anni.
ubitennis.com/.../...
Le guerre sono acceleratori di eventi nella fattispecie sono stati spostati ingenti capitali da una parte all'altra dei centri del potere, resettati alcuni popoli ed impoveriti altri, un Risiko che sperimentano sulla nostra pelle per anticipare ciò che altrimenti avrebbe richiesto più tempo.
________________________________________________________________________________________________
#487 andersonp
Ricordo ancora gli occhi dolci da gatta innmorata che la dragoni dispensò all'ursula quando venne in Italia in occasione dell'alluvione in Emilia.
Il popolo dovrebbe essere sovrano almeno a casa nostra, ed invece si fa sovranizzare .
________________________________________________________________________________________________
#550 Dam
Non so perchè ma non mi dispiace.
________________________________________________________________________________________________
twitter.com/.../1747591511817011485
________________________________________________________________________________________________
Non cliccate su questo link altrimenti vi viene l'ulcera:
Sanità, la destra riscopre il lockdown: ecco il nuovo (nuovo? Hahaha!) piano pandemico.
twitter.com/.../1
Mascherine, lockdown, chiusura scuole, divieti di assembramenti: la recente visita del gates ha dato buoni frutti!!
Per chi volesse approfondire:
quotidianosanita.it/.../...
t.me/disclosetv/13075
Ho un leggero sospetto che non si riferisca ai kantiani dell'Ucraina.
I giapponesi lanciano sonde sulla luna ma non se li caga nessuno, i nord-koreani lanciano un missile con un satellite spia e a tutti viene la tremarella!
Ne avevano già mandati 4 ma erano per il meteo, questo invece serve per vedere cosa fa il "nemiko"!
Bel servizio sulla Nord-Korea dal quale si capisce che pare siano popolati da essere umani.. chi l'avrebbe mai detto con tutte le scemenze che si dicono in giro.
È una novità un po’ vecchiotta…
Stanno preparando qualcosa di grosso, molto grosso.
Nessuno me lo toglie dalla testa.
Il più classico dei dejavu.
Prepariamoci.
#546 Rabdomante
E' il principio della rana bollita. Se guardi a 50 anni fa ovvio che ti accorgi di essere stato bollito...
Ma i più guardano al presente con occhi verso il futuro obnubilati del mito del progresso. In perenne attesa della soddisfazione che non arriverà mai.
Lo facciamo per il vostro bene.
Ma volete davvero tornare al passato dove i limiti del vostro mondo erano i limiti del vostro piccolo paese ?
Ora abbiamo il mondo in mano, con un click sappiamo tutto di tutto il mondo. Ehi, è il progresso...
Con 15 euri invece che andare al massimo nella città vicina a 60 km, puoi andare a far aperitivo a londra e tornare nel week end....
Eh... sta finendo anche questo....Ci si sveglia? no. Ormai è tardi.
Il direttore generale dell'Oms Tedros ha affermato al WEF2024 che dobbiamo prepararci alla Malattia X.
t.me/ugofuoco/3709
Sveglia cazzo, svegliatevi!
Triste verità. Ma da un lato mi consola il pensiero di quando si renderanno conto di che fessi sono stati, pure se per questi pecoroni ci troveremo coinvolti tutti.
#556 peonia
E di cosa? E' solo coincidenza di idee.
In Polonia, un riservista che non si presenta entro sei ore dall'annuncio della mobilitazione rischia fino a tre anni di carcere.
Tutti gli slavi vogliono mandare a combattere contro la Russia
Piacerebbe anche a me, ma dubito saremo li a vedere le loro facce da baccalà...
#557 kent12
Kent devi andare su open a scriverlo mica qui...
Investirò in scatolette e pasta i miei risparmi. Solo non so dove mettere le provviste... Altro che bitcoin...
Concordo con te. Credo che preparino lo sterminio di qualche miliardo di persone e il confinamento delle restanti.
Metto un link a caso. Ci sono cmq gruppi (WA e non T-gram, ahimè, già la dice lunga...)
altamuralife.it/.../...
www.youtvrs.it/.../
Un po' troppo addomesticati "irreggimentati", mi pare. Speriamo poi rompano gli schemi.
- - - - - - - - - - - - - - -
Come volevasi dimostrare. Dispersori all'opera:
"non andiamo il 22":
agricolae.eu/.../
e: "IN BASILICATA LA PROTESTA DEGLI AGRICOLTORI DEL 22 GENNAIO È STATA ANNULLATA."
Sì, lo so.
Intendevo dire che basta cazzeggiare e che bisogna finalmente prendere la situazione sul serio, perché vedo che le persone, dopo tutto quello che hanno visto, cosa è successo e cosa ci hanno detto in faccia quei mentecatti solo negli ultimi tre anni, ancora nutrono dei dubbi che possa accadere qualcosa di grave o magari ancora più grave del covid.