Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
**************************************************************************
(Oggi la puntata di Bordernights non ci sarà. Riprendiamo la prossima settimana).
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
**************************************************************************
(Oggi la puntata di Bordernights non ci sarà. Riprendiamo la prossima settimana).
.
Gli avvistamenti UFO sono sempre più frequenti e quello di Viterbo dell’altra sera è stato eclatante rischiando di creare un maxi tamponamento sulla Cassia
viterbonews24.it/.../...
Qui c’è solo una possibilità:
Bergoglio è stato sostituito da un falso falso-papa.
Forse il crocifisso gli ha parlato, come a Don Camillo.
... o forse serve un'altra eclatante distrazione di massa. Occhio a quel che succederà!
nell'articolo è scritto anche:" Il lander trasporterà diversi carichi utili, tra cui opere d’arte, manufatti storici,...." ???
scenarieconomici.it/.../
come titolo mi vedevo bene "ruberemo le caramelle anche ai bambini"
ilparagone.it/.../...
reuters.com/.../...
www.lastampa.it/.../amp
Qualcuno lo andrà a vedere ? Sembra che il film in sé sia piuttosto brutto tant'è che in patria è stato un flop .
La follia delle persone non ha comunque limiti : l' unico con la testa a posto della maggioranza comunale è stato espulso in risposta alla frase banalmente scontata : lo vado a vedere x capire di che tipo di propaganda si tratta.
L' unica persona che ha dimostrato una forma basica di curiosità intellettuale viene politicamente stigmatizzata e buttata fuori dalla maggioranza che piuttosto di dare ragione ad affermazioni banali si auto castra rendendo più esigua la sua forza esecutiva.
Qui stiamo battendo i coperchi
ilparagone.it/.../...
Tutti i progetti e i nastri originali "scomparsi" delle missioni Apollo.
Quale posto migliore?
Sarà pure "di massa" ma non c'è uno straccio di video?
Ah, utilissime le opere d'arte sulla Luna, eh....
Perché non fare un'estemporanea di paesaggi lunari?
Nessuno c'ha pensato?
Quello che apprezzo nei film di azione russi è che spesso sono spettacolari senza eccedere nel barocco pacchiano della Hollywood degli ultimi 25 anni, per non parlare di quel sottile velo di melanconica che accomuna pellicole di genere diverso e che non stona praticamente mai
In primis tenne a far sapere di aver trasmesso la sua culminale conoscenza ai figli i quali per idea acquisita iniziarono a utilizzare smartphone anche per sintonizzarsi sulle frequenze della modulazione. Roccando Rollando: quante conclusioni trarne.
Per ultimus il Mattia si addentrò sul terreno geopolitico soffermandosi su democrazia e nazioni e in base alla qualità del suo assunto esternò: Democrazia è di casa in quelle nazioni che operano in funzione della pace mentre Dittatura è di stanza in quelle nazioni che operano in funzione della guerra. Sintonizzatore: quale conclusione trarne. Roccando Rollando: rotoli.
rainews.it/.../...
Un report del Lancet 2000-2021
www.thelancet.com/.../PIIS2666-5247(23)00319-1/fulltext
Boh, non riesco a incollare il link correttamente, copiatelo come testo e incollatelo nella barra degli indirizzi
Qualcuno si è portato avanti con il lavoro.
duckduckgo.com/.../
Ma come?
"Anche sul Covid copertura bassissima"?
e le code agli hub?
In Nord Europa , una zona dove l' inverno può essere particolarmente rigido e pur sapendo quanto il freddo metta in crisi le batterie elettriche vengono fatte comunque scelte assolutamente fuori di logica che portano a questi risultati :
ansa.it/.../...
"Oslo, grande freddo blocca flotta dei bus urbani elettrici"
Guardate che tutto il Nord Europa è avulso in questa follia scientista del riscaldamento globale . Greta è stata solo la punta dell' Iceberg . Ad oggi ( in Svezia ) i vari dipartimenti universitari vengono valutati in base alla loro impronta ecologica , le mense universitarie propongono piatti vegetariani e sono curioso di vedere come verrà implementato l' uso delle farine di insetto con i più giovani che necessitano di importante apporto proteico , ruolo svolto per adesso ancora dalla carne normale .
Chi non si adegua a questa ideologia che predica la necessità impellente di cambiare il proprio stile di vita in favore di una presunta sostenibilità viene visto per adesso solo con sospetto da questa massa di idioti cerebrolesi , ma temo che in futuro l' aggressività di questi minus habens aumenterà in base a quanto il mainstream denuncerà comportamenti ritenuti border line nella nuova normalità
Tutto viene fatto con lo scopo principe di controllare sempre di più le masse, in una sorta di tonnara, dove Loro stringono la rete e i tonni siamo noi.
Il riscaldamento climatico, la sostenibilità green sono solo specchietti per allodole.
Alla élite non glie ne frega nulla se è funzionale o se genera più problemi al pianeta di quanti ne risolva, perché non è quello il fine ultimo.
In me invece si fa sempre più strada l' idea che dietro a scelte idiote vi sia solo l' idiozia fatta di irrazionali paure ataviche mal celate in qualche meandro dell' Io collettivo o nei casi più alti banale desiderio di facili guadagni e che dietro al fantasma del Grande Vecchio operino in realtà tanti piccoli soldatini in un gioco fatto da caso e stupidità .
Mio pensiero ovviamente .
È la causa antropica che è una supercazzola totalmente indimostrabile
Ciò chiaramente non toglie nulla al tuo ragionamento , che a sto punto perché non si suicidano come lemmings?
E forse infatti pure qui i dati.....
Il vero MALE imho è la globalizzazione, proprio come si diceva al G8, tra l'altro causa primaria dell'inquinamento globale, quello sì un vero problema.
Comunque è innegabile che il Controllo Mentale sia alla base di tutta sta follia, e per quanto mi riguarda penso che i vaccini servano a quello
Quindi sei ottimista!
Avrebbe senso in piccoli contesti.
Se parliamo di provvedimenti presi p.es. da una giunta comunale tipo mettere una rotonda del tutto inutile o modificare arbitrariamente il senso di percorrenza di alcune strade ci può stare che la stupidità (o pigrizia intellettiva) abbia il sopravvento sulla razionalità, ma quì stiamo parlando di persone abituate a ragionare mooolto in grande, a muovere enormi capitali, dove un piccolo passo falso si trasformerebbe in una enorme perdita economica o politica, per cui tutto deve essere accuratamente studiato e pianificato fin nei minimi dettagli e con largo anticipo per ottenere i risultati voluti.
Niente può essere trascurato.
Quello che sta avvenendo ai nostri occhi può sembrare completamente idiota e controproducente ma sono pienamente convinto che ha il suo fine ultimo che noi ignoriamo, possiamo solo vagamente intuire ma che sicuramente porterà alla élite i vantaggi previsti e pianificati.
Potrebbe anche darsi, lascio il beneficio del dubbio, ma di certo 1) non può essere l'uomo la causa, vista la debole influenza rispetto alla superficie di terre emerse; 2) per quanto faccia, è impensabile che possa metterci un freno. Sarebbe come per una formica tentare di fermare una locomotiva.
Sennò parti da qui
t.me/bordernights/28052
È il fatto che le persone possano credere a queste cose che mi fa parlare di controllo mentale
:=)
=====================================================
torniamo alle strane malattie a cadenza quotidiana. Su Adam addirittura anticipo Azrael:
"Adam Jendoubi: dopo 9 giorni di agonia l’attore e modello napoletano, volto noto dei videoclip di Liberato e tra i protagonisti del film La paranza dei bambini, è morto a soli 23 anni"
"Il 23enne è ritenuto tra gli attori emergenti più in voga del momento" ...al presente? vabbè che siamo su vesuviolive, but se uno non live più... (hanno fatto l'articolo quando era ricoverato, e poi non l'hanno aggiornato, mi sa, ciarponi)
vesuviolive.it/.../...
t.me/Demolishthehoax/81369
Come ad esempio identificarsi come vittime dei nazisti per ottant’anni e poi comportarsi peggio di loro…
Noo. Devono avere lasciato aperta la porta del frigo.
Domanda (ma forse so la risposta): perchè le stanze ai piani sono pulite?
Bombe su Kharkiv, colpito ospedale pediatrico.
Quanti cacchio di ospedali pediatrici sono in Ucraina, un milione? So 2 anni che bombardano solo ospedali pediatrici!
Il buon Alberto Sordi direbbe:
"..ma che ce state a coglionà???"
Me lo sono chiesto anch'io, ma, a differenza Tua una risposta mi manca.
Mi piacerebbe essere edotto sulla cosa.
Anche se un lumicino mi si stà accendendo.......
Possiamo porre un freno a livello locale ma non globale.
Si può cercare di ottimizzare il traffico cittadino per ridurre le emissioni degli scarichi delle auto ma questo è la goccia nell'oceano rispetto a tutto il globo.
Prova a vedere quanto è la superficie di terre emerse rispetto ai mari e oceani, e poi prova a quantificare la percentuale di aree industrializzate.
Non ho fatto il calcolo ma suppongo che sia equivalente a un tizio che fuma il sigaro nell'androne di un condominio.
Quanto alle mucche mi viene in mente che nel selvaggio West, prima che i bianchi ne facessero scempio inutile, c'erano mandrie di bisonti talmente numerose che oscuravano le vallate, a differenza di oggi, e un bisonte è notevolmente più grosso di una vacca.
Il problema del riscaldamento chissà come mai non c'era.
Hai centrato il problema. Passa a ritirare il peluche.
Le persone, nel corso degli ultimi secoli, sono state addestrate a credere ciecamente alle persone istruite, inizialmente la Chiesa ma anche i ricchi e i nobili.
L'ignoranza presente e voluta ha contribuito all'addestramento.
Con il tempo l’addestramento ha dato i suoi frutti: nonostante la cultura abbia avuto una notevole diffusione grazie all'allargamento dell'istruzione anche a persone meno facoltose, è rimasto tuttavia l'imprinting a credere a "chi ne sa di più".
Metti anche che questo è servito pure per diffondere meglio la propaganda che, grazie alle scuole, ha avuto terreno fertile.
Qual'è lo studente che mette in dubbio gli insegnamenti del professore?
Oggi siamo arrivati a un punto di indottrinamento tale che nemmeno le assurdità più palesi vengono messe in discussione se provengono da fonti autorevoli come ad esempio la TV, diventata ormai per il volgo l'Oracolo della Verità.
"L'ha detto la TV" è il leitmotiv, e giù a credere che i malori improvvisi sono causati dalla pizza e che il riscaldamento globale è colpa delle scorregge delle vacche.
Ovviamente l'èlite che (ne sono più che convinto) non è composta da persone imbecilli, tutt'altro, lo ha capito perfettamente e lo sta sfruttando a proprio vantaggio per fare in modo che il "gregge ebete" (noi) si avvii spontaneamente al macello e anzi, guardi con sospetto, diffidenza e anche odio chi alza la testa e si oppone.
Potrebbe essere che sono le stanze dove abitano, e quindi dotate di riscaldamento, mentre nelle scale e nei corridoi non c'è.
analisidifesa.it/.../...
fedlex.data.admin.ch/.../...
(da Rodolfo Marusi Guareschi)
Certo se vuoi ridurre le emissioni degli scarichi (esempio che hai fatto) puoi ad esempio incentivare e migliorare il trasporto pubblico, e non il contrario (quando ero giovane io - e anche tu
- c'erano molti più treni, ad esempio, e costavano pure proporzionalmente meno)
Sempre quando ero giovane, al paese natale dei miei le vacche erano pari agli abitanti, sui bisonti ti risponderebbero che all'epoca gli umani erano molto meno, e comunque hai visto che fine hanno fatto?
Per il resto hai completamente ragione
Quello modello, ti risponderei....ma no, eh?
Alla fine si tratta proprio di ipnosi, pura e semplice.
Il nuovo primo ministro francese è il "delfino" di Macron
La Woods, infatti, autoproclama se stessa ed i suoi amici del Wef come "élite del mondo".
La professoressa afferma che le élite sono pronte poiché si fidano le une delle altre ma che, ovunque siano stati condotti sondaggi, è emerso che i popoli non si fidano di quelle élite...e questo costituisce un grave problema per i loro obiettivi.
t.me/ugofuoco/3667
Noi non siamo da meno.
Certo ma 1) in passato ce ne sono state diverse e a parte qualche fenomeno locale, l'evento non ha interessato l'intero globo, come "sembra" stia accadendo adesso a causa delle auto a motore termico e le scorregge delle vacche.
In Cina, dove c'è la nebbia tutto il giorno e non è vapore acqueo, non si fanno le nostre preoccupazioni.
Ma la soluzione è solo a livello locale. La UE "vorrebbe" ridurre il riscaldamento climatico globale.
Anche dove andavo io in vacanza in campagna.
Bei tempi. Pensa che andavo tutte le sere con mia madre a comprare il latte direttamente nella stalla.
Ce ne erano ben 15.
A causa delle flatulenze dovevamo tenere indossata la maschera a ossigeno.
Seeee! Certo. Come no. E le marmotte fabbricano il cioccolato.
Mia nonna mi raccontava che aveva la pertosse sua madre la portava nella stalla a respirare l'aria. E' morta ultra novantenne.
Ah. Ecco perché all'epoca non c'era il surriscaldamento globale. Mancavano le puzzette degli umani.
Si. Inquinamento da piombo additivato da energia cinetica.
Direi piuttosto di lavaggio del cervello con una striglia per cavalli: sfrega sfrega alla fine si consumano tutti i neuroni.
Dopo un drago abbiamo una delfina.
Nel video la giornalista dice che il pentagono non ha ne confermato ne commentato (per ora).
Avevo visto un video di un presunto UAP passare vicino l'Air Force One di Biden mi pare di ritorno da Tel Aviv. Hai news su questo?
La mia era un'allusione più pesante visto che il nuovo primo ministro francese è gay e Macron .....
Devo dire che è un video interessante, ma il fatto che sia stato girato dai militari non gioca a suo favore.
Mi sorprende che la base era deserta (nel deserto), ho visto forse due persone e due mucche o cani. È un peccato, perché praticamente nessuno ha visto niente, nessuno che potesse alzare la testa, puntare il ditino e dire guardate, guardate! Questo sì che sarebbe interessante e magari anche aprire il fuoco, no?
Non cogli.
Forse devi cambiare avatar
Quello in IRAQ è in movimento e ripreso con una cam ad infrarossi quindi non visibile ad occhio nudo.
Da quel poco che ho visto, sul fenomeno di petrozavodsk, parlano di luce.
Video girato di notte (e all' infrarosso) per questo nessuno ha visto niente.
il grosso, grossissimo problema che riguarda tutti noi è la perdita della libertà
non può esistere che sia proibito affermare di volere guardare un film, pena sanzioni, punizioni
serve una nuova resistenza, un nuovo Comitato di Liberazione Nazionale.
A quanto pare nel video dice ( stando alla fonte che rivela queste informazioni) che vi é una difficoltá nei sistemi militari di agganciare gli uap e aprire il fuoco. Come se il sistema di aggancio e fuoco si autoblocchi senza possibilitá per i tecnici di farlo funzionare in nessun modo
#311 Duluoz
Ah, ok.
L'azienda americana abbandona lo sbarco sulla Luna
www-rt-com.translate.goog/.../...
La NASA rinvia il lancio dei tanto pubblicizzati nuovi razzi
www-rt-com.translate.goog/.../...
“I blasfemi rigurgiti di cloaca del ributtante libello di Tucho mostrano un tale livello di perversione e di alienità alla Fede da imporre la cacciata manu militari dell’Argentino e dei suoi complici.
Le Guardie Svizzere hanno giurato di difendere la Sede di Pietro, non colui che la sta demolendo sistematicamente. Siano dunque fedeli al giuramento e arrestino questi eretici pervertiti!”
Lo scrive su X l’arcivescovo Carlo Maria Viganò.
imolaoggi.it/.../...
▪️Interruzione delle elezioni americane.
▪️Guerra degli Stati Uniti con la Cina.
▪️Messaggio dallo spazio.
▪️Apocalisse digitale e ascesa dell'intelligenza artificiale.
▪️Riscaldamento globale.
▪️Uragano distruttivo.
▪️Colpo di stato al Cremlino.
▪️Divieti di aborto di massa.
▪️Se gli Stati Uniti crollassero, l'Africa diventerà la nuova potenza egemone.
t.me/Irina_Socolova/26663
imolaoggi.it/.../...
A noi grilli e blatte,lui alleva,fammi capire Zukka,ci spappolate i coglioni con l'inquinamento e le tue cazzo di mucche non producono co2 Vanno a idrogeno?
Il presidente francese Macron qualche anno fa ha fondato un partito.
L'attuale segretario del partito si è unito civilmente all'attuale Primo ministro francese qualche anno fa, ma da un anno si sono separati.
Lo sanno tutti che i politici sono degli attori e avevo letto che per accedere alle nomination degli Oscar in un film ci deve essere obbligatoriamente una percentuale di omosessuali però in Francia stanno un po' esagerando
Probabilmente sarà una cagata come dici tu, ma fino ad ora un filmato che mostri gli scontri per cui le forze dell'ordine hanno bloccato un intero isolato non ci sono, e dunque i dubbi mi rimangono.
Tra l'altro qualche arresto lo avrebbero dovuto fare, di tempo ne è trascorso e su 50 facinorosi possibile non ne abbiano identificati almeno uno?
Caro Upaut, poco prima dell'inizio delle festività ho interrorto il mio necrologio per rispetto di chi mi legge.
Nel periodo natalizio c'è stata un'ecatombe di infanti e di minorenni che ancora continua, giusto oggi sono ne deceduti due, non parliamo poi di incidenti stradali alla cui base c'è il solito malore perchè altrimenti facciamo notte.
Persone trovate morte in casa altre che crollano per strada o difronte agli amici, atleti, pensionati, giovani e vecchi: medici, forze dell'ordine, imprenditori tutti portati via dal solito male.
In taluni casi sono state aperte delle indagini ed avviate le pratiche ma ad andar bene prima di 90 giorni le autopsie non arriveranno, per cui si avanti così, nel frattempo guardo altrove.
______________________________________________________________________
#319 Roberto70
L'ho già fatto!
Tipo questo?
Dal terzo minuto:
Nel video a infrarossi, viene ripreso uno strano oggetto per 17 min.
Ok, allora avrai sentito che non ci sono video del presunto alieno.
Senza documentazione il resto conta 0.
Quel che fa Macron nell'intimità non mi interessa molto, fintanto che non cerca di farlo a me.
Io per "delfino" intendevo questo:
in epoca moderna designa genericamente l'erede e l'eletto successore di un'importante famiglia.
... e la bionda ortolana è infatti la delfina del varano.
mentre continua il suo papato.
Ma se ha ragione Viganò
Bergoglio è un impostore.
C'è un certo timore nei confronti dell intelligenza artificiale, e siamo solo agli inizi, addirittura si paventa l estinzione della razza umana per mano delle macchine, di sicuro a breve diventerà un grande potere e sarà capace di cose che forse non siamo neanche in grado di immaginare, figuriamoci tra qualche centinaio di anni. Ora mi domando e dico, collegandomi agli ufo e ai Watussi della Florida, sti esseri che a quanto pare svolazzano tra lo spazio interstellare già da migliaia di anni, la loro IA quanto è potente? Non tanto direi, visto che spesso cascano come i peri e si fanno acciuffare dai poliziotti di Miami.
Fine provocazione.
Seriamente, che bisogno c'è di mandare esseri umani sulla Luna?
Mandateci chat GP.
Io per esempio avrei mandato sulla terra una IA già millenni fa al posto dei grigi, di quelli con gli occhi grandi e neri, o di quelli alti.
Opss... Mi è scappato di suggerire a quelli della NASA.....
...da ascoltare soprattutto nella seconda parte quando parla della definizione di "genocidio"!
imolaoggi.it/.../...
Il Premio
Consegna il premio,l'emerito................Renato Brunetta detto tampone.
Splatterpunk.
Davvero, leggetelo.
www.meteoweb.eu/.../1001346000
Insomma, sono "evidenze" ma sono " sorprendenti"
Quindi ?
www.maurizioblondet.it/.../
IMHO sarà difficile che la IA prenda il sopravvento totale e addirittura possa soppiantare l'essere umano fino ad arrivare ad annientarlo (vedi Terminator).
C'è una difficoltà logistica.
Per quanto la IA possa diventare sempre più sofisticata, performante, autoapprendente senza l'ausilio dell'essere umano, difficilmente potrà acquisire caratteristiche di manualità esclusive dell'essere umano.
Come può un software (perchè quello è) procurarsi il materiale per costruire oggetti, macchinari per la movimentazione?
Può seguire la parte gestionale, ma chi carica il camion per portare il materiale in fabbrica?
Chi scarica i materiali e li immagazzina?
Chi porta i materiali in produzione?
Chi costruisce i mezzi automatizzati per costruire i mezzi automatizzati?
C'è una barzelletta che riassume la questione:
Un uomo, in ufficio, riceve una e-mail.
La apre e il messaggio recita così:
"Buongiorno dott. Rossi. Sono la sua lavatrice.
Come da lei programmato il lavaggio è stato effettuato nei tempi previsti ed è terminato.
Ora chi stende?"
E chi ti dice che i grigi non siano proprio una IA biologica?
Stiamo parlando di razze che potrebbero benissimo essere milioni di anni più avanzate della nostra.
Boicottare. Boicottare. Boicottare.
E' vero che i soldi, anche se lui è un semplice prestanome, li ha già fatti, ma abbandonare i suoi inutili social, è il prerequisito necessario per aver diritto di lamentela.
Al contrario, pascolando nei recinti meta, facebuk, etc, la lamentela, diventa simile a quella delll'impiccato che accusa il boia di non aver ben insaponato la corda.
Prima boicottare, poi lamentare.
Naturalmente, come sempre, non è una critica nei confronti di nessuno in particolare.
Chi afferma che bisogna stare su facebuk, yu tub, meta, et similia, perchè li si raggiunge più "pubblico, deve iniziare ad abbandonare le pecore al loro destino, tanto, anche se gli offri la verità su un piatto d'argento, continueranno a brucare l'erba che il loro pastore gli offre nel recinto, belando ogni tanto di complotti e complottisti.
Le macchine sono stupide.
Certo, non è che per l'umano medio farsi governare da degli stupidi sia un problema, ma se ci si pensa bene, le macchine sono tra l'altro davvero vulnerabili...
Certo, sarebbe meglio fermarsi prima
A quale film ti riferisci?
Son curioso
Ma il problema non cambia anzi, si sposta all'indietro: chi costruisce l'attuatore? E chi costruisce chi costruisce l'attuatore? and so on.
Sarà, magari un giorno potrà essere anche fattibile che una macchina riesca a costruire altre macchine in completa autonomia, dall'estrazione del metallo dalla miniera fino al manufatto finito, ma non riesco a vederla a breve scadenza.
Mi hai fatto venire in mente Scozzari, che tra l'altro manco a farlo apposta aveva fatto una versione a fumetti de "IL MAR DELLE BLATTE" di Landolfi.
Io e Caterina
it.wikipedia.org/wiki/Io_e_Caterina
Più andiamo avanti e più le tessere del puzzle che si incastrano vanno a posto, delineando sempre di più il quadro.
La elitè è terrorizzata dal futuro.
La popolazione sta aumentando vertiginosamente e la elitè ha paura di non avere cibo a sufficienza per se.
Non è l'avidità che la spinge. Il modo di fare soldi lecitamente o illecitamente si trova sempre e inoltre ha già una ricchezza che supera di gran lunga il PIL di diversi stati.
E' la fame.
I soldi si possono creare. Il cibo no.
Ecco perchè Kill Gates sta acquistando enormi appezzamenti di terreni agricoli e Zucchemberg sta realizzando allevamenti di bestiame mentre a noi destinano gli insetti.
Un domani, non molto lontano, Loro avranno a disposizione carne e verdure mentre noi ci dovremo arrangiare con mosche, ragni della polvere e blatte.
L'eliminazione delle colture agricole (vedi il caso degli incentivi a dismettere le coltivazioni in Emilia e la sostituzione dei campi di riso con pannelli fotovoltaici) non è una imbecillità, vista la ipotetica carenza di cibo paventata dalla elitè, ma la strategia per abituare la popolazione di inferiori che infesta il pianeta Terra (noi) ad accettare di nutrirsi di quello che la elitè scarta.
C'è anche "Io, Robot", con Will Smith, dove l'intera popolazione usa abitualmente robot umanoidi per le faccende domestiche.
(Il film è ispirato dall'omonimo libro di Isaac Asimov ma lo sceneggiatore si è preso molte libertà).
Nonostante che questi robot siano controllati da una IA centralizzata (non spoilero altro ;-D ), questi automi sono costruiti da umani.
"LA GUERRA MONDIALE L'HA FATTA IL SIERO COVID."
Il biologo di fama mondiale Bret Weinstein, ha lanciato diverse notizie bomba durante una nuova intervista con il giornalista indipendente Tucker Carlson. Il canale border spiega che mentre l'esperto lanciava l’allarme sulla presa di potere dell’OMS e dell'ONU, Weinstein lascia Carlson sbalordito quando dichiara quante persone sono morte a causa delle iniezioni di mRNA di Cov-id.
Ha citato prove scientifiche che mostrano che 17 milioni di persone sono morte in tutto il mondo a causa dei sieri.
Milioni di morti a livello globale.
Tucker:
“È come il bilancio delle vittime di una guerra mondiale.
Weinstein: “Sì. Assolutamente."
twitter.com/itsmeback_/status/1744828330069631214
open.online/.../...
E' un'immagine estrapolata da un filmato del quale ho messo il link immediatamente sotto l'immagine stessa.
Per quanto Omegaclick goda della mia stima, il fatto che lui dichiari che non esistano filmati del presunto alieno non corrisponde alla verità, perchè c'è un video, il primo che ho messo e dal quale si è generata questa polemica, che mostra un qualcosa che potrebbe essere un alieno, quindi almeno un filmato c'è mentre ciò che difetta, torno a ripeterlo, sono i video della sicurezza che mostrano i presunti facinorosi che hanno generato quel massiccio dispiegamento di agenti.
Tante telecamere di sicurezza e tante bodycam quanti sono gli agenti impiegati durante l'intervento, ma nessun filmato che mostri i presunti tafferugli, quando e se li pubblicheranno allorà crederò alla versione ufficiale.
Un discorso a parte va fatto per i filmati che da qualche tempo vengono rilasciati dai militari; costoro sono gli stessi che per decenni hanno negato l'esistenza degli ufo, ora hanno cambiato rotta ed intendono far passare per veritieri solo quelli proposti da loro, trovo sia un atteggiamento presuntuoso ed arrogante, non ho bisogno di seguire gli step della loro disclosure per credere all'esistenza di civiltà extraterrestri.
www.mondourania.com/urania/u701-720/urania713.htm
www.mondourania.com/urania/u841-860/urania845.htm
È veramente "divertente" la dicitura
Ma perché uno dovrebbe aver "fretta" di capire?
Boh
E' un genere che mi piace perchè è libero di spaziare nella fantasia più sfrenata. Io lo considero un contenitore dove puoi raccontare storie di tutti i tipi e rendere reale anche l'impossibile.
Purtroppo ho letto pochissimi Urania e non conosco molti autori. Mancanza mia.
In compenso ho visto molti film, specialmente "vecchi". Quelli recenti esondano di effetti speciali tanto da mettere in ombra la storia raccontata.
Negli anni '50 e '60 i mezzi tecnici erano pochi e semplici, e quindi era la storia che doveva essere buona per piacere al pubblico (che per fortuna era di bocca buona ).
#340 CharlieMike: in realtà non l' vedo come un gran problema , sicuramente oggi l' evoluzione del software e dell' hardware che lo fa girare che per semplicità possiamo chiamare cervello.elettronico è più avanti dello sviluppo degli attuatori in grado di farlo interagire autonomamente con la realtà , ma credo che anche qui si assisterà ad un progresso tecnologico notevole in tempi piuttosto rapidi.
È vero che oggi servono gli uomini , ma definiamo uomini : forse in tempi ancora più brevi ci ridurremo a mere appendici delle macchine divenendo noi i veri robots e rendendo spreco di tempo l' innovazione di mani meccaniche raffinate. ( Non stavo pensando a Matrix quando l' ho scritto , quanto piuttosto a Metropolis ed alla scena onirica della macchina Moloch )
#349 valis: Ron Goulart è il mio autore di fantascienza preferito insieme a Duglas Adams e Robert Sheckley : più di questi due ha a mio avviso saputo comprendere ed interpretare il futuro . Il tizio che corre sulla spiaggia inseguito da polizia ed elicotteri della TV che vedemmo qualche anno fa è puro Goulart: potrebbe essere uscito tranquillamente da un racconto dell' antologia "uomini macchine e guai " , come l' attrice sexy e famosa che si abboffa di cavallette in TV per pubblicizzare la prossima colazione sostenibile.
La lettura di Goulart in gioventù è un vaccino potentissimo e soprattutto durevole contro tutte le cazzate propinate dal mainstream altro che Pfizer .
"per chi non ha voglia di sbattersi a leggere le nostre ricostruzioni fantascientifiche"...
Dai un'occhiata a quelle bancarelle in Piazza Banchi
Concordo sui film "vecchi" e anzi, visto che avete citato "Io e Caterina" che non conoscevo, ve ne segnalo un paio interessanti (lungi dall'essere capolavori MA) :
LA FABBRICA DELLE MOGLI (The stepford wives, 1975)
www.davinotti.com/.../1302
UN MONDO MALEDETTO FATTO DI BAMBOLE (Z.p.g. - Zero Population Growth, 1972)
www.davinotti.com/.../1302
Nel secondo potete ascoltare anche questa battuta:
"Secondo me dovrebbe esserci una legge contro chi attacca il raffreddore"
Adams e Sheckley che te lo dico affà... ...e per restare in ambito filmico, tratto da Sheckley,
LA DECIMA VITTIMA (del nostro grande Elio Petri, 1965)
www.davinotti.com/film/la-decima-vittima/610
Questo invece davvero da guardare.
Capolavoro con Ursula Andress, Mastroianni, musiche di Piccioni con vocalizzi di Mina.
Chiudo parentesi cinematografica OT
livescience.com/.../...
Questi, non solo non tollerano alcuna idea diversa dalle loro, ma si sentono in dovere di distruggere in ogni modo chi le propone. E sanno di avere le spalle copertissime dal Loro Regime. Come tutti gli squadristi.
Fa paura. Oltre che schifo.
...io a occhio e croce direi, comunque, di sicuro da dopo l'inizio del '21..
"si era dimesso dal suo ultimo ruolo di direttore sportivo nel club svedese Karlstad undici mesi fa a causa di problemi di salute"
sport.sky.it/.../...
[scusate se metto sky (non so voi, a me a pelle mi dice "sistemico" per cui brutto), ma è fra i pochi residui che consentono di dribblare i cookie]
Sono le solite operazioni di cognitive infiltration con falsi amici, come i terrapiattisti, quelli del morbo di morgellons, quelli delle vittime-manichino, i no-planer ed i negazionisti del coronavirus.
Open non può certo commentare la notizia ufficiale che con gli anti-infiammatori si sarebbero risparmiati il 90% di ricoveri. Deve uscire di tanto in tanto, e quindi queste notizie sul VAIDS sono preziose e create apposta.
E anche oggi ci andiamo l'anno prossimo.
Minchia che culo che hanno avuto 50 anni fa!
6 missioni su 7 sono allunate e ritornate senza problemi.
Parafrasando, non fanno più le navicelle come una volta.
Il sedile posteriore dell'auto - riportata in Italia dalla Germania il 15 dicembre dopo una fuga durata una settimana durante la quale il ragazzo ha abbandonato il corpo di Giulia in provincia di Pordenone - è come prevedibile cosparso di copiose tracce ematiche che adesso dovranno essere analizzate con una tecnica speciale
...
cioè, un mese per farlo saltar fuori?
voxnews.info/.../...
I militari hanno cominciato a parlare "ufficialmente" nel 2000 e dal 2017 hanno iniziato a diffondere i filmati "ufficiali". Il salto di qualità con la Nimitz.
Potenza del metaverso.
Meraviglioso XXI secolo.
friulioggi.it/.../...
Credo che sia voluto e che la maggior parte, quando non siano persone pagate apposta (stile debunker primo prezzo), siano BOT e/o intelligenze artificiali tarate appositamente e collegate al social.
In questi anni ho comunque capito che una piccola frazione la trovi sempre in quanto fisiologica come in tutte le cose.
Tocca allo Yemen. A quanto pare.
L'Oman ha chiuso lo spazio agli USA, i Sauditi invece lo hanno concesso.
left.it/2024/01/09/ricchi-e-poveri-tutto-immobile/
Altra "democrazia " esportata a suon di bombe.
nbcnews.com/.../...
Sui risultati dello strike non si capisce niente. Dai video sembra abbiano colpito a Sanaa almeno due magazzini di munizioni (esplosioni secondarie), una cisterna di carburante e un edificio. Vedremo cosa mostrerà il pentagono all'ora di pranzo.
Sembra un attacco piuttosto "soft" per gli standard NATO. Un avvertimento. Non sembra siano molto preoccupati gli yemeniti.
Il fortunato è l'Arabia Saudita
La Lagarde non è molto chiara. L'elezione di Trump sarà una minaccia per i popoli europei o per le élite europee?
Perché non sono proprio la stessa cosa
e ora aspettiamo fiduciosi lo stracciamento di vesti degli ecoansiosi.
comedonchisciotte.org/.../
comedonchisciotte.org/.../
Peccato che la sostenibilità "green" sia solo un pretesto, fumo negli occhi.
In realtà l'obiettivo è di levare la carne naturale alla popolazione di inferiori per impedire che i ricchi non vedano problemi a cibarsene nel prossimo futuro.
Ormai è tutto X... Supereroi, pianeti, social, generazioni, rilasci pandemici, I.a., alieni, cospirazioni.
Se non ti chiami X, o hai una azienda/brand, che si fregi di questo misterioso simbolo, non vali nulla.
Avanti con l'hamburger Xdonalds.
Riporto il link da Nogeoingegneria. Se a DAVOS parlano della nuova malattia X, vuol dire che sono pronti per il rilascio.
Avanti con la seconda stagione di covid X.
nogeoingegneria.com/.../...
Si sa... il sangue è come l'inchiostro simpatico: sparisce ma riappare.
O come il trucco: c'è ma non si vede
Si trovavano di fronte un continente europeo che in futuro avrebbe potuto dare dei grattacapi e l' hanno disinnescato senza porsi troppi problemi , d' altro canto , come si dice ? Mors tua vita mea , no?
m.dagospia.com/.../
Ora dopo aver ciurlato nel.manico per due anni , dopo aver distrutto le infrastrutture di approvvigionamento energetico europee , dopo aver fatto tabula rasa dei rapporti diplomatici e commerciali europeo - russi ( sentivo al tg di radio 24 che grazie alle sanzioni la quota cinese del mercato automobilistico russo è cresciuta dal 9 ad oltre il 50 %) lascia la patata bollente della "guerra x la liberazione ucraina " agli "alleati" .
Veramente complimenti , fuori uno : adesso vediamo cosa tirano fuori dal cilindro per neutralizzare la Cina , per ora thumbs up ed applausi
lastampa.it/.../...
L'articolo è vecchio di 3 mesi ma lo riporto per chiederti la fondatezza della notizia.
Ma sti russi sono così tanto disperati da mandare delle donne??
Morto lo stimato cardiologo Franco Romeo Aveva 71 anni
...anche se, ad esempio, ADN-kro. stende una cappa di totale omertà sulla causa della morte...
www.strettoweb.com/.../1655249
reuters.com/.../...
Lanciare Typhoon da Cipro, con rifornimento in volo, intrusione oltre confine e lancio di 1,4 milioni di sterline per colpire... Cosa ? Tre catapecchie ? C'è di che rimanerne piuttosto perplessi...
Oltre al fatto di impiegare droni (Watchkeeper 450 ?) con ottiche così scadenti per gli standard occidentali.
Fantastico il nuovo ritrattino utente! Lo Stipa è il tipo design di aereo alla Dick Dastardly
"giro di vite dell'Agcom sugli influencer, con nuove linee guida e l'istituzione di un tavolo tecnico, dopo il caso Ferragni"
Stai a vedere, assist per poi usare la clava sui "nostri" youtuber
Giusta osservazione. In effetti, per esempio, l'orrida e ipocrita UE tempo fa aveva preannunciato la costituzione di reparti di "picchiatori" di regime da adibire alla punizione dei divergenti sui social.
Data l' estrema perfidia e malignità di molti di quei commenti temo siano il prodotto di puro fanatismo pro regime di elementi oltre che cattivi anche con turbe psichiatriche. La cosa che mi ha colpito è il numero strabordante dei medesimi. Si capisce perchè le cose stiano andando come vanno e perchè siamo nel 1984 di Orwell.
Il punto è che la parte politica che ci avversa, quella che di fatto detiene il vero Potere per conto dei Padroni del Mondo, e i loro seguaci comuni criminalizzano e intendono eliminare qualsiasi idea (e anche fatto) diversa dalle loro. Come in ogni dittatura con l'aggiunta dell'ipocrisia a cominciare dalla censura sempre più ferrea.
Purtroppo nell'area di opposizione vedo che di questi fatto non si tiene conto a dovere.
- PERCHÉ, se io fossi nei panni di Zukkerberg, il Cancello, la Maschera (che poi sono loro ad essere nei panni di qualcun'altro, ma vabbè), non mi limito a comprami un'isola meravigliosa dove essere autosufficiente?
A mia esperienza i folli stanno OVUNQUE.
Certi canali critici sono insostenibili per livello di convinzione degli utenti, e mi pare che pure qui ogni tanto faccia capolino qualche atteggiamento ultrarigido.
Pace & Amore.
E volava pure!
Che la giustizia sia eguale per tutti - da Piazzale Clodio Roma - no all'archiviazione per Speranza e Magrini.
Diretta di CIRO SILVESTRI.
www.facebook.com/.../355391780764466
Military Summary, riporta che sono stati oltre 100 i missili lanciati sullo Yemen ma i pochi video in circolazione sono probabilmente dei fake. Da anche notizia che una delle navi della flotta è stata colpita dagli Houti (quella in alto nel Mar Rosso) e un probabile F22 abbattuto ma di questo non c'è conferma.
Nel Golfo Persico invece, gli iraniani ha catturato una petroliera ma che era la stessa nave catturata e confiscata dagli americani! Che (__!__) !
Immagino il capitano e il personale, nel momento dell'assalto dire. "..di nuovo"??!??
Ma i criminali non sono loro : i veri criminali , i veri traditori sono la classe dirigente europea succube sino al masochismo più estremo a sta gente , io temo che il nasone bianco di Kiev non ce la faccia a riparare in Occidente quando sarà il momento ma che venga appeso insieme a moglie e suocera in pubblica piazza dai suoi concittadini giustamente inferociti come monito alla fine che potrebbero fare i traditori occidentali , ma io sono un pacifista, aborro la violenza : spero per loro che possano contare su di una buona ed efficente rete Odessa che li faccia riparare in qualche paese amico e nel contempo applaudo .
volevo semplicemete segnalare questa fantastica ricerca condotta dai cinesi
su un virus letale al 100% che attacca il cervello.
www.youtube.com/watch?v=CP4lkYS3yTM
Da quello che ho letto (questo non l'ho visto), i loro argomenti sono:
1) Il Sud Africa ha capito male
2) E' Hamas che vuole fare il genocidio degli Israeliani
In attesa del verdetto.
D'altra parte, cosa vuoi che dicano. Sono semplicemente indifendibili, anche se mi sarei aspettato un tripudio di immagini cruente con vittime israeliane - vere o meno.
W FLEXIMAN!!!!!!!!!!!!!
ieri i giornalai italioti non hanno praticamente riportato la notizia del processo avviato all'Aja, perchè era il giorno dell'accusa.. oggi invece tutti la riportano perchè è il giorno della difesa e quindi ci riempiono la testa, se ce ne fosse bisogno.. di minkiate!
Come chiunque sa, compresi i bambini dell'asilo, finirà a tarallucci è vino, perchè certe cose si fanno contro i "cattivoni" del mondo, mica agli amici.. la legge è uguale per tutti gli altri.
Se la Cina di punto in bianco si mettesse a lanciare 10-20.000 missili sull'isoletta di Taiwan e le 2 coree invece che vendere le proprie armi all'Ucriana e alla Russia, cominciassero a tirarsele in faccia...
direi che la terza guerra mondiale è già a buon punto.
Ciò che tu temi io lo spero. Ciò che tu speri io lo temo.
statuetta di 3.000 anni fa ritrovata in Cappadocia...
pure l'archeologia prendere per il culo quelli della NASA, perchè 3.000 anni fa avevano già le tute per andare sulla luna.
Gonzalo Lira, giornalista americano arrestato dall'SBU sarebbe morto in una prigione ucraina. Lo ha dichiarato la famiglia alla stampa.
t.me/donbassitalia/19712
Come sarebbe non lo ha visto?
Nel suo filmato fa un esplicito riferimento con tanto di breve clip, proprio al filmato segnalato dal sottoscritto.
Quando e se usciranno video dei presunti tafferugli avvenuti in quella zona di Miami, mi ricrederò sulla presunta natura aliena dell'evento.
Alcuni forse se lo ricordano, era attivo nel denunciare il regime di Kiev nei primi mesi dopo l'intervento russo.
Poi fu arrestato.
Qualcuno e' orgoglioso di supportare questa democrazia.
Edit - sorry visto adesso #405 Kent
Gli conveniva stare zitti fino al verdetto, se favorevole ad Israele hip hip hurra, se contrario pronta la supercazzola sulla corte di ubriachi.
Manco il loro sporco mestiere sanno fare.
www.youtube.com/watch?v=u-oV2DkXgYw
#408 bandit
#402 Rodpariah
Casi tipici e seriali di doppiopesismo mediatico e istituzionale: la vera essenza della "democrazia" alla Occidentale.
Il Caso Lira sta avendo una certa risonanza negli States, perche' lui era cittadino americano.
Magari lo useranno come caso per scaricare Kiev, facendo finta di scoprire che "non c'e' stato di diritto in quel paese".
(GU n. 8 11.01.2024) www.gazzettaufficiale.it/.../sg