Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
manifestazione liberiamo l'italia del 12/10/2019 - Riprese di Federico Giovannini
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
manifestazione liberiamo l'italia del 12/10/2019 - Riprese di Federico Giovannini
.
Giorgio Bianchi, che adesso si trova in Siria, addirittura "a pochi chilometri di distanza dalle postazioni che i turchi hanno istallato illegalmente sul territorio siriano", nell'analizzare l'attuale escalation non fa sconti ai curdi del nord del paese.
Evidentemente, l'aver toccato con mano la sofferenza e il sacrificio dell'intera popolazione siriana e del suo esercito, non ammette giustificazioni.
Dal centro del ciclone scrive:
《In Siria sono stati costituiti tre eserciti mercenari, il Free Sirian Army, le YPG (forze curde) e l’ISIS che, come si fa con i galli da combattimento, sono stati lanciati nell’arena siriana a scontrarsi con l'esercito siriano nel tentativo di spartirsi l'intero territorio.
Ciascuno dei tre eserciti mercenari ha combattuto per ritagliarsi la sua fetta di territorio ai danni della Siria, uno stato sovrano rappresentato all’ONU.
Ciascuna di queste milizie ha avuto i suoi sponsor: il FSA principalmente i Turchi, l’ISIS le petromonarchie, i curdi gli USA e Israele.
Le medie potenze europee non hanno fatto mancare all’occorrenza il loro appoggio ora all’una ora all’altra delle soldataglie mercenarie, sotto varie forme che non starò qui ad elencare.
Alla base di questo scontro tra bande c’è un progetto comune da parte dei rispettivi sponsor, che è quello di dividere la Siria lungo le sue linee di faglia etnico-religiose.
Per anni ci sono stati due livelli di propaganda, ciascuno indirizzato verso una specifica fascia della popolazione siriana: la propaganda religiosa, avente come obiettivo gli strati più conservatori della società e operata attraverso le moschee finanziate dalle petromonarchie; e un tipo di manipolazione più sottile, veicolata attraverso le ONG e i social network dalle potenze occidentali e mirata a colpire il cosiddetto ceto riflessivo siriano.
Il resto lo hanno fatto le infiltrazioni di combattenti jihadisti iniziate dal lontano 2003 e l’incendio delle primavere arabe che ha funzionato da innesco e paravento per il conflitto armato, al fine di farlo passare agli occhi dell'opinione pubblica per rivoluzione del popolo contro la dittatura.
L’accettazione di questa narrazione è stata possibile grazie ad una campagna manipolatoria da far impallidire il povero Goebbels.
Oggi siamo al redde rationem.
Il primo stappo nel cielo di carta di questo teatrino si è avuto con Afrin. Ora, con l’inizio della campagna turca, è venuto giù tutto il proscenio.
I turchi, coadiuvati dal proprio esercito di mercenari “ex combattenti per la democrazia” del FSA, stanno per dare inizio ai lavori di asfaltamento dei curdi, lasciati a se stessi dai loro sponsor, come poveri agnellini legati ad un palo in mezzo alla giungla.
Se non fosse una tragedia ci sarebbe da ridere, visto che i curdi sono andati a frignare a Damasco per chiedere la protezione di Assad (e dei Russi) dall’attacco dei turchi e dei “combattenti per la democrazia” del FSA.
Sono gli stessi curdi che da tempo pompano petrolio e gas naturale siriano per poi rivenderlo a Damasco.
Assurdo.
I cittadini siriani, strangolati dalllo scellerato embargo imposto dall'Occidente, vivono col carburante razionato e sono costretti a ricomprarsi dai curdi il loro petrolio.
Insomma i "fantastici" curdi, osannati da desta e sinistra, passando per il centro, chiedono aiuto al “cattivo” Assad (non all’Occidente e agli USA in particolare che nel frattempo li ha mollati per la strada) per farsi proteggere dagli stessi tagliagole che fino all’altro ieri erano sostenuti dall’Occidente contro la Siria.
Un cortocircuito che incendierebbe anche i quattro neuroni in croce di quelli che finora hanno parlato troppo e a sproposito di Siria.
Penso che nei prossimi giorni mi doterò di pacchi pop corn formato famiglia per gustarmi comodamente dal divano le capriole e le giravolte dei sostenitori dei “meravigliosi” curdi, mentre si rimangiano otto anni di smarronamento sui cosiddetti "ribelli moderati".
Sono veramente curioso di vedere come ne usciranno.
Per ora temo che il progetto della costituzione di una Israele curda in territorio siriano, con tutto il suo nefasto carico di sventure, dovrà essere quantomeno rimandato.
Di Israele ne basta una e già ha combinato disastri irrimediabili; la storia purtroppo non insegna nulla.》
engadget.com/.../...
"eBay, Visa and Mastercard pull out of Facebook's Libra cryptocurrency
Stripe's out as well, while PayPal also backed out of the project last week."
Non so cosa stia succedendo, ma tirando a indovinare le banche centrali non hanno gradito la mossa di Zuckerberg e stanno intimando a tutti questi enabler di scegliere tra il sistema monetario attuale e quello di Facebook.
1) il controllo della MONETA (Proventi illimitati da Signoraggio);
2) il controllo dell'INFORMAZIONE (Mainstream Media, Scuola e Università), dei GOVERNI e della MAGISTRATURA, tutti agenti intermedi sul libro paga della ELITE;
3) notevoli conoscenze di INGEGNERIA SOCIALE e di TECNICHE di MANIPOLAZIONE MENTALE delle MASSE.
Personalmente mi ero illuso che INTERNET svegliasse le masse lobotomizzate dalla TV, ma la ELITE sa benissimo che anche il WEB e i SOCIAL NETWORKS rendono impossibile sviluppare un pensiero critico indipendente tra la gente, perché qui entrano in gioco i cosiddetti BIAS COGNITIVI e le CAMERE D'ECO....
www.controinformazione.info/.../
In tal modo ognuno resta fermo nelle sue posizioni, spianando la strada per un conflitto orizzontale tra i DOMINATI (comunisti-fascisti, destra-sinistra, sovranisti-globalisti etc...) che, così facendo, finiscono per lottare tra loro anziché contro i poteri oligarchici che li hanno resi servi di regime, garantendo così perenne potere ai DOMINANTI. Tutto ciò rende, a mio parere, la ELITE invincibile.
Che senso ha invocare il rispetto di una Costituzione Italiana brutalmente amputata da Monti nel 2012 con l’obbligo del mostruoso pareggio di bilancio?
E che senso ha farlo oggi, proprio mentre DRAGHI ammette, in modo clamoroso, che bisogna gettare nella spazzatura decenni di austerity, da loro stessi imposta, per “restituire la moneta al popolo” e varare gli eurobond destinati a sostenere i debiti pubblici azzerando il fantasma dello spread? Perché DRAGHI lo ha detto solo ora che non è più Presidente della BCE?
Chi parla in TV di SOVRANITA' MONETARIA persa dallo STATO? Nessuno, nemmeno FUSARO. Eppure è la causa di tutti i nostri guai ma silenzio tombale sull'argomento.
La BCE inonda di soldi le banche dell'eurozona a costo zero, che possono fare man bassa dei titoli di debito sovrani e allo stesso tempo fare a meno dell'economia reale. In questo modo si ricattano gli Stati e si distruggono le loro economie....
QUANTITATIVE EASING: LA LOTTA DI CLASSE AL TEMPO DELLO SPREAD. ovvero come la BCE ci tiene sotto scacco senza che la popolazione se ne renda minimamente conto ["Meno male che la popolazione non capisce il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo capisse, credo che prima di domani scoppierebbe una rivoluzione. (Henry Ford)]
www.maurizioblondet.it/.../
Andate a vederlo che poi ne parliamo.
Capolavoro. Per complottisti
Se pubblichi i dati, i tempi ed il profilo del marchio che ti serve, chi vuole potrà elaborare un sua proposta.
ho fatto un piccolo collage sulle note dell'inno di mameli
OK nessun problema.
Per poter formulare una proposta di marchio serve:
- tempi (quando dovrà essere consegnato)
- nome (es: LiberaTV, LCTV, Controcanto, etc,)
- destinazione d'uso ( layer per lo streaming, sfondo per eventuali croma key, etc.)
Eravate bellissimi .. e manco pochi!
L'Italia sana.
Purtroppo io prima di pensare di risanare la nazione devo prima finire di ristrutturare la mia tana.
Manco per San Pietro ci hanno messo tanto ..!
mi sta salendo la rabbia ...questo scemo ha pure séguito, non ha capito assolutamente un cazzo!!!!!!
Hai montato un gran bel video: bravo! (anzi, molto bravo)
Ottima anche la scelta della versione cantata dell’inno di Mameli: un raro caso in cui è ritornato ad emozionarmi (puro spirito risorgimentale; niente a che fare con la sciacquetta deprimente (marcia funebre) che mandano in onda su radio RAI dopo mezzanotte; molto meglio anche della marcetta di Abbado; le parole, ovviamente, rimangono orrende)
avrei voluto esserci anch’io, con le mie due cagne al guinzaglio … (un lusso che non potevo permettermi)
contento di non aver visto Fusaro …
TRUMP: JOE BIDEN ERA UN BUON VICE PRESIDENTE PERCHE' SAPEVA BACIARE IL C*LO DI OBAMA
"(Rivolgendosi al figlio Hunter) ...e tuo padre non è mai stato considerato sveglio,
Tuo padre non è mai stato considerato un buon Senatore,
Lui era solo un buon Vice-Presidente perché aveva capito come baciare il c*lo di Barack Obama...
(Pubblico: Boato/applausi)
E'vero,
è vero!"
-- DJT (Minneapolis, 10 ottobre)
www.facebook.com/.../930777383945907
come dice il regista renè di boris (pannofino) l'ho buttato così alla cazzo di cane .....
È una genialata..
È come avere un canale digitale dedicato
Senza dover pagare 500.000 €/anno..
A sto punto riempiamo lo streaming di contenuti,
No?
Documentari, speciali, interviste, ecc.
per te che di bolina frequentemente navighi tra i perigliosi scogli del libro delle facce, potresti tenerlo pronto di riserva, alla bisogna, da usare come AmmazzaStronzo di turno:
« La vita si schiudeva piana; bastava dire “sì” e avrei ereditato la carriera facile, il posto immacolato e, soprattutto, il dolce sopore del conformismo – quel conformismo che, ricordiamolo, è una droga. Il conformismo rilascia nel corpo, lentamente, sostanze moralmente emollienti; si insinua nelle fibre migliori; scava negli anfratti più riposti.
Il conformista passeggia sicuro, il disprezzo già pronto sullo scaffale dell’ovvio, i giudizi che scivolano sulla vaselina della maggioranza; i conformisti entrano nella vita, come direbbe Gadda, a culo indietro, sempre sul velluto. La mediocrità gli si confà mirabilmente. Sì, i conformisti sono mediocri. Non di quella mediocrità aurea formata dalla tradizione; no, è una mediocrità che riposa su poche parole d’ordine forgiate dal potere.
Alceste »
p.s.
anche questa però non è niente male:
(potresti utilizzarla come secondo colpo di riserva, nel caso il rompiscatole non desistesse, e quindi fosse necessario una seconda mazzata AmmazzaStronzo di turno)
« I nerd che diteggiano compulsivi sulle tastiere questo sono: tecnopueri. Amano le serie televisive (le guardano ossessivamente, magari con sottotitolli), che non sono né cinema né arte, ma sciocchi feuilleton politicamente corretti; il cibo da quattro soldi; la lacrima facile; la causa facile (TV e giornalini gliele servono comodamente confezionate, già pronte all’uso: basta riscaldarle nel forno a microonde dell’indignazione pavloviana). Non sono niente, in realtà, non vantano spessore o personalità. […] Estranei a sé stessi poiché ciò che li sostanzia non gli appartiene, ma appartiene ad Altri; essi vengono costruiti e istruiti con mattoni stranieri e si danno come dividuum: da una parte credono a tale personalità loro insufflatagli diabolicamente; dall’altro sono eternamente infelici, al limite della disperazione, poiché intuiscono, col minimo retaggio umano che residua, d’essere homunculi manovrati da forze oscure.
Alceste »
(da notare la finezza del "sottotitolli" (no, non è un refuso (ne sono certo)))
citazioni tratte da comedonchisciotte.org/me-ne-frego/
significato di dividuum:
« Grounding himself in the writings of the medieval bishop Gilbert de Poitiers and his extensive commentaries on Boethius, Gerald Raunig charts a genealogy of the concept and develops a philosophy of dividuality as a way of addressing contemporary modes of production and forms of life. Through its components of dispersion, subsistence, and similarity, dividuality becomes a hidden principle of obedience and conformity, but it also brings with it the potential to realize disobedience and noncompliant con/dividualities. »
se poi le 2 precedenti mazzate non si fossero rivelate ancora sufficienti, ecco (pronta alla bisogna) anche la terza mazzata AmmazzaStronzo di turno, da poter utilizzare nei casi di estrema recidiva:
« Il conformista, colui che dà smalto inusitato al termine mediocrità, intesa come meschinità infima, povertà spirituale somma, è nato ieri. Per tal motivo egli ripone fiducia e fede in ogni cosa dell’oggi o, al massimo, dell’appena ieri; confidando, ridicolo, in un avvenire che non esiste, ma ch’egli crede scintillante.
Eraclito già si espresse su questi figuri: “Per lo sciocco il sole è nuovo ogni giorno”.
La pietà verso i deboli, gli anziani, le donne e i bambini, secondo il tecnopuer, l’hanno inventata la FAO, il Telefono Azzurro e la Casa Internazionale delle Donne.
Alceste »
Noi riteniamo che questo fenomeno non sia simbolico di una cospirazione, ma sia legato al fenomeno della sincronicità, della coscienza collettiva, della premonizione inconscia, e dell' arte predittiva.
Le consiglio di dare un' occhiata al libro Time Loops di Eric Wargo ( sito Thenightshirt. com ), e vi invito a visitarci su Civiltà Scomparse per dare un' occhiata ai nostri articoli relativi al fenomeno Nucleare - Disneyland e farsi un' idea delle implicazioni.
Spero che sia di vostro interesse.
Confronto tra le premonizioni dell’ 11 settembre 2001 con le possibili premonizioni di attacco nucleare a Disneyland
Il bizzarro mistero dello zeitgeist nucleare della Disney, l’ipotesi bomba sporca su Disneyland e le teorie sulla precognizione secondo Eric Wargo
Un ingombrante complesso precognitivo influenza gli artisti da decenni – La Disney avrà il suo 11 settembre?
civiltascomparse.wordpress.com/.../...
civiltascomparse.wordpress.com/.../...
civiltascomparse.wordpress.com/.../...
www.youtube.com/watch?v=atY_0Fe51MYsco
youtu.be/e12ltaGUSC4
La mazurka di Burioni, dell’omeopatia e delle scelte della Regione Toscana di Andrea Dei
www.siomi.it/.../
È uscito in questi giorni, preceduto da un battage adeguato con tanto di presenza in televisione a “Che tempo fa”, il libro di Roberto Burioni “Omeopatia: bugie, leggende e verità”, edito da Rizzoli.
Per usare le parole di Roberto Burioni (“solo chi ha studiato può permettersi di discutere con me: la scienza non è democratica”), su molti aspetti non specificatamente medici mi sento di discutere con lui e tranquillamente, per quello che riguarda le mie competenze, di insegnargli diverse cose che lui, come mostra nel suo libro, è lungi dal conoscere. Anche perché dichiararsi esperto al punto di scrivere un libro criticando aspramente non solo un contenuto, ma la professionalità di colleghi e di istituzioni, richiede l’obbligo di informarsi almeno superficialmente. Il non farlo a livello scientifico è peccato capitale, a livello umano comporta quanto meno una figuraccia che mette in discussione i meriti di una vita, che nel caso di Burioni non sono pochi.
Devo a sua scusa riconoscere che è stato anche sfortunato. Nel libro afferma purtroppo che la prova principe del suo argomentare stava nelle conclusioni dell’Australian National Health and Medical Research Council (NHMRC) pubblicato nel 2015, dalle quali si poteva evincere che l’omeopatia non aveva nessuna efficacia terapeutica. Tali conclusioni contraddicevano quelle espresse dalla stessa Istituzione nel 2012, che erano opposte ma che, per amore della verità scientifica e forse della suscettibilità di Big Pharma, era stato ritenuto opportuno non pubblicare. Purtroppo per Burioni i tribunali australiani hanno messo in evidenza che i risultati del 2015 erano stati taroccati e che il presidente della commissione Peter Brooks aveva dichiarato il falso, diventando pertanto penalmente perseguibile. Ma quando la sentenza è stata resa nota (agosto 2019) il libro di Burioni era già stato scritto e circolavano le bozze. Neanche il tempo di stampare un addendum e di concludere che un dio dispettoso e profondamente ingiusto tifava per gli omeopati. [...]
eccetera
leggi o metti da parte
#26 Cheto
ti sarà utile
A un passo dall'utero artificiale. L'Ue stanzia 2,9 milioni di euro per uno studio olandese
"Il prototipo ricreerà l'esperienza di essere nel ventre materno, battito del cuore incluso". Una svolta per la sopravvivenza dei prematuri, un vaso di Pandora dal punto di vista etico
".. facendo intravedere scenari di gestazione “alternativa” a quella naturale
huffingtonpost.it/.../...
Putin: "Tutte le forze straniere schierate illegalmente in Siria devono andare via"
Un avvertimento al doppio-triplo giochista merdogan.
www.lantidiplomatico.it/.../82_31125
Dipinsi l'anima su tela anonima
mi sono letto l'articolo che hai linkato e non solo il tuo estratto che rimane fondamentale per massimo
non possono non notare tuttavia un atteggiamento burioniano dello stesso autore nei confronti di chi non la pensa come lui
mi spiego
che l'omeopatia funzioni non c'è ombra di dubbio, solo un ridicolo come burioni può pensare di negare duecento anni di studi e applicazioni sul campo.
il punto è che ancora non si è capito bene è come funziona.
l'autore dell'articolo che hai linkato sostiene che non sia vero come sostenuto dai detrattori che nelle diluizioni piu spinte non ci sia più il principio attivo e arriva a dire che in realtà è proprio quella minuscola presenza di principio attivo ad essere efficace (in omeopatia piu un rimedio è diluito piu è potente) , infatti scrive:
studi di microscopia elettronica a trasmissione e diffrazione elettronica, pubblicati ormai da quasi dieci anni, dimostrano che a causa di fenomeni probabilmente per loro oscuri che si chiamano flottazione e nanoassociazione, la diluizione dei farmaci omeopatici è solo formale a partire da una certa diluizione e che anche i farmaci più diluiti contengono quantità di principio attivo dell’ordine dei nano o picogrammi per millilitro. Si dirà che è poco, ma è anche vero che le concentrazioni operative di molti importanti agenti biologici naturali sono di questo ordine di grandezza e nessuno le discute.
contemporaneamente deride chi la pensa diversamente (alla burioni):
La grande colpa di coloro che producono o prescrivono farmaci omeopatici sta nell’aver trascurato di approfondire questi aspetti fondamentali, correndo dietro spesso a ipotesi fantasiose formulate senza ritegno, anche perché da quando mondo è mondo sparare stupidaggini non costa nulla, mentre l’essere seri costa fatica e quattrini.
non si sa bene a cosa si riferisca ma se tanto mi da tanto siccome una delle idee principali per cui viene spiegata l'agire dell'omepatia sarebbe la "memoria dell'acqua" si può ragionevolmente pensare che sia proprio questo il suo target di dileggio
pensare che sia l'acqua che abbia in qualche modo "assorbito" le proprietà del farmaco è un idea che evidentemente non lo sfiora, ma quel che è peggio praticamente chiude le porte ad eventuali evidenze
massimo citro lavora da anni con un dispositivo di sua creazione con il quale trasmette all'acqua i principi attivi di qualunque farmaco.
hanno addirittura fatto un esperimento con un eroinomane (mi pare di ricordare che era l'eroina la droga in questione) in crisi di astinenza (c'è poco da raccontare a un eroinomane a "rota" durante una crisi di astinenza)iniettandogli in vena un' acqua distillata nella quale era stata "indotta" (non so trovare il termine esatto) le proprietà della cocaina e cosi placando l'astinenza del soggetto.
il compianto emilio del giudice, grandissimo fisico, parla di memoria dell'acqua (e fisica quantistica/fusione fredda) e ci sono esperimenti pubblicati di un suo allievo roberto germano circa le caratteristiche di un acqua bidistillata che presenta residui fissi solo perche è stata in qualche modo trattata (senza ovviamente aggiungergli niente).
l'acqua in realtà è l'elemento piu scontato sulla terra e meno conosciuto intimamente e basta mettere in fila le due nozioni sopra esposte per farsi l'idea che l'omeopatia in realtà funziona proprio con la caratteristica dell'acqua di trasportare informazioni chimiche anche in totale assenza di composti chimici e che reagiscono con i recettori biologici.
l'organizzazione dell'acqua insomma fa la differenza
pensate alla medusa che chimicamente è per il 98% acqua ma basta quello 2% per avere la vita
si trascura completamente che la vita sia organizzazione ed armonia
Fefo meno male che ci sei tu! altrimenti potevano dire che ce l'eravamo inventata!
Acc. non lo conoscevo... Grazie mille dell'input
nel video trovi i rifermenti a quello che ho scritto
Non sono uno specialista in omeopatia. So che i rimedi omeopatici, con me, con i miei familiari, con i miei conoscenti, funzionano. Così come altri rimedi non ancora spiegabili scientificamente, basati su concetti messi in ridicolo, a volte, anche dai partecipanti alle discussioni in questo sito.
A un seminario sulle vie alternative di guarigione, al quale ho partecipato questa estate, una sciamana ripeteva più volte, nella sua presentazione: «Ricordatevi che voi siete fatti al 99,9999999999 per cento di energia!» (in un certo senso un po' come la medusa, che citi tu, che è fatta quasi solo di acqua).
Fino ad oggi, empiricamente, ho scoperto che l'energia ha i modi suoi di propagarsi, spesso a me incomprensibili.
Quando il professore in chimica ipotizza il modo di funzionamento e di azione delle cure omeopatiche, lo fa in base a quanto ha studiato e verificato. Lui dice che è stato osservato che i medicinali omeopatici hanno influenza sui profili genici del DNA e parla dei fenomeni della flottazione e nanoassociazione. Va bene, va bene.
Secondo me, a intuito, quanto tu spieghi è più corretto, ma ciò non toglie che magari possa essere sbagliato.
L'importante è rendersi conto che in qualche modo il "messaggio" del principio attivo si trasmette, che gli omeopati non sono ciarlatani e Burioni non deve permettersi di chiamarli "babbei".
È anche importante far capire che il burionismo è un sistema di pensiero ascientifico e aberrante. Mi sembra che su questo punto il prof. Dei abbia saputo dare a Burioni pan per focaccia.
Per quanto riguarda l'Acqua informata, anche il mio amico Prof. Claudio Cardella, nonchè amico di Citro sono quasi 40 anni che studia la memoria dell'Acqua....ancor prima di Benveniste ....ora la stanno provando in molti, sono le frequenze importanti..
Anche il mio amico naturopata, che hai conosciuto e di cui ti/vi mando una locandina per chi fosse di Roma, amico a sua volta di Cardella da cui ha imparato molto, la utilizza.
scusate la grandezza
All'estero l'hanno anche integrata nel Sistema Sanitario...almeno così era una volta, ora chissà con questi tagli....
sono il linea con i tuoi pensieri
mi limitavo a far notare che
il prof. Dei in realtà critica questo sistema ma al tempo stesso lascia intendere (come ho citato) che ci siano "ipotesi fantasiose formulate senza ritegno".
quali?
siccome spiega un punto di vista senza citare la spiegazione della memoria dell'acqua a me francamente viene da pensare che al pari di burioni (a prescindere dal dichiarato) dileggia la spiegazione concorrente in favore della sua.
non mi pare questo un atteggiamento corretto come lui stesso vorrebbe
a me ha dato questa impressione proprio alla luce di altre spiegazioni e FATTI che diversi scienziati serissimi hanno portato per spiegare l'azione dell'omepatia
guardati il video che ho linkato sopra e poi mi dici
mo, me meni
Concordo pienamente con fefo, il succo dell'articolo è l'omeopatia funziona senza conoscerne il perché ma comunque gli omeopatici sono degli stupidi in quanto sparano stupidaggini, ed in questo atteggiamento non difference da Burioni: siamo a livello de "la mia Lascienza è più lunga della tua"; un po' di umiltà di fronte all'ignoto o al poco noto non guasta. In merito a Preparata e Del Giudice c'è poco da dire, sono dei pionieri come Benveniste ed ora Montagner; ma, come ogni pioniere che si rispetti, esso vive nella derisione fino a quando non verranno dimostrate oltre ogni ragionevole dubbio le sue tesi. Nella scienza, e specialmente in medicina, il processo è spesso lungo e tortuoso e richiede più passaggi di testimone, ma prima o poi le nuove idee si fanno strada perché i vecchi scienziati muoiono. Non che le idee nuove siano più giuste di quelle vecchie per definizione, ma il cambiamento in genere è positivo perché evita di fossilizzarsi su preconcetti che diventano dogmi, e iterazioni successive si spera portino a convergere verso qualcosa che tenda alla verità. In questo internet sta dando una grossa mano.
Lascio qui di seguito, per chi non lo conoscesse, l'ultima intervista ad Emilio Del Giudice, che è una sorta di testamento scientifico
Al minuto 28:25 fa anche una stoccata al CICAP ed a Piero Angela sulla questione dei rabdomanti.
youtu.be/BYpdQ_KTnnE
AFFANCULO CI ANDASSE LUI!
M5s, Grillo ai militanti: "Basta piagnistei sul Pd. Vaffanculo a voi stavolta"
video.repubblica.it/.../346303
L'acqua ha sicuramente più memoria di noi che dimentichiamo con grande facilità chi siamo e da dove veniamo.
Abbiamo una Costituzione che stanno provando a distruggere definendola obsoleta quando è nata proprio per rendere il Popolo davvero Sovrano ed é l'unica via che può proteggerci dal depauperamento totale delle nostre risorse morali, intellettuali, spirituali e materiali.
Dovremmo ricordare ogni giorno che abbiamo la Costituzione a tutelarci e che se ne sapremo fare buon uso e rimarremo uniti ci consentirà di riappropriarci di tutto ciò che ci è stato sottratto.
Sulla memoria dell'acqua ci sono studi interessantissimi ed incredibilmente affascinanti (a me hanno colpito molto quelli di Masaru Emoto e Massimo Citro ne "La Scienza dell'Invisibile) che i detrattori fedeli alla Scienzah Ufficiale liquidano (perdonate il gioco di parole) con troppa faciloneria.
JOKER
Ci sono tanti film belli che sono piacevoli da guardare che non vorresti che finissero mai che vorresti rivedere ancora una volta.
Però per me un film è un capolavoro quando rispecchia la realtà, quando aldilà della trama lascia intravedere quella verità che si intravede nella vita reale.
Un film per essere capito va analizzato e certamente come nel mondo reale ci sono alcuni aspetti che cogliamo e tantissimi altri che ci sfuggono.
Quindi ognuno di noi che nella sua vita ha analizzato il mondo per curiosità e per il piacere di capirlo, utilizzerà gli stessi meccanismi per analizzare il film e capire di quale livello sia stato il lavoro degli autori.
Io analizzo il mondo partendo dalle incongruenze, dai passaggi illogici, dalla mancanza di sintonia tra alcune vicende e il contesto generale. E’ questo che stimola in me il ragionamento.
Nella realtà alcune cose accadono perché vi è stata una coincidenza, non è detto che tutto debba avere una connessione, però alcune volte possiamo percepire che un evento non sia il frutto di una coincidenza, ma sia parte di un progetto che una mano invisibile abbia voluto nascondere. Nei film è lo stesso, magari una scena non ha nessun senso o magari è quella incongruenza che ti stimola a ricostruire una eventuale verità nascosta all’interno del film.
Tralasciando i crimini di Joker e la sua risata che fanno parte di quella montagna di informazioni inutili e martellanti che ci possono distrarre, la scena che mi ha colpito di più è quella in cui Joker incontra Thomas Wayne e gli dice: “Insomma, guardaci” come a voler dire: “Guardaci, ci assomigliamo tantissimo”.
Il registra inquadra entrambi e noi vediamo che sono completamente diversi.
Questa scena ha tre possibili spiegazioni: la prima è che non ha alcun senso, la seconda è che Joker sia pazzo, la terza è che c’è qualcosa di sbagliato in noi.
Se non ha alcun senso non dovremmo giungere a nessuna considerazione importante percorrendo la strada opposta, cioè quella strada che ci fa sospettare che quella scena sia centrale nella comprensione del film.
Provando a percorrere la strada alternativa ci imbattiamo nel bivio: Joker è pazzo oppure c’è qualcosa di sbagliato in noi. Vediamo quale può essere la possibile risposta.
Va’ precisato che quando una persona è un assassino, proprio sano di mente non è, anzi certamente ha grossi problemi però:
1) Joker è più meritocratico di chi lo circonda. Se pensiamo ai ragazzini che gli fanno del male, lo fanno per divertimento. Se pensiamo ai dipendenti di Wayne che infastidiscono la ragazza sulla metro e che lo picchiano, agiscono per divertimento. Se pensiamo al conduttore Murray che lo prende in giro, lo fa per divertimento (anche per lavoro). Lui, nonostante dica di divertirsi nell’uccidere, uccide solo chi gli ha fatto un torto. Carico di adrenalina, è lucidissimo nel premiare con un bacio il nano che è sempre stato gentile con lui mentre tutti noi guardando film abbiamo pensato: “adesso uccide pure lui”.
2) Joker è libero. C’è un passaggio in cui dice che stava meglio quando era rinchiuso nell’ospedale e questo può alludere alla sofferenza che si prova ad essere consapevole che il mondo reale è peggiore del mondo che ci viene descritto. Stava meglio quando come gli altri era rinchiuso nelle illusioni.
3) Joker è più razionale di chi lo circonda. Quando viene licenziato, gli viene chiesto nuovamente di restituire un cartello. Lui cerca di far capire al suo interlocutore che lui non ha il cartello, che non può restituirlo e che se lo avesse avuto, lo avrebbe già restituito perché non ha alcun senso tenerlo.
4) Joker è consapevole. Quando la madre gli dice che tutti dicono che Thomas Wayne è l’uomo giusto, lui risponde: “Tutti chi, mamma? Non parli con nessuno”. Con questo intende: “non crederai a quello che dice la tv?” e c’è una scena in cui Thomas Wayne mente in tv dando una falsa versione del triplice omicidio in metropolitana. Quindi mentre tutti credono a Wayne, lui è l’unico a sapere che Wayne sta mentendo.
Tutto ciò ci porta a dire che lui ha una visione più completa della situazione e che in noi c’è qualcosa che non va’. Ad un certo punto dice alla psicologa: “Stanno tutti impazzendo o sono io?”.
Ritornando alla scena in cui Joker incontra Thomas Wayne, lui dice che si assomigliano mentre a noi ci sembrano completamente diversi. Se è lui ad aver ragione, significa che sono padre e figlio e che noi non riusciamo a capirlo perché abbiamo una visione distorta dell’immagine di Wayne.
Wayne nella sua città è l’uomo simbolo, l’uomo perfetto, l’uomo da imitare. Noi che facciamo parte della massa siamo vittime di questa illusione e questa illusione non ci permette di vedere la vera immagine di Wayne.
Wayne in realtà ha avuto una relazione con la madre di Joker quando questa era giovane e lavorava in casa sua, ha corrotto dei funzionari per far figurare che Joker non fosse suo figlio, ha abbandonato Joker e sua madre e non risponde alle lettere della madre di Joker in difficoltà economiche perché è un pezzo di merda bugiardo.
Thomas Wayne ha costruito in Gotham l’illusione che lui sia perfetto. La sua immagine è un’illusione anche per chi guarda il film e tornando al primo studioso scientifico della psicologia delle folle, Gustave Le Bon: chi illude il popolo ne diventa il capo, chi distrugge le sue illusione ne diventa la vittima.
Thomas Wayne avrebbe vinto le elezioni e la madre di Joker che sostenendo la verità ha provato a rovinare l’immagine di Wayne viene considerata pazza quando in realtà è sana di mente, sincera e vittima del popolo che crede all’illusione dell’immagine perfetta di Wayne.
Grillo risponde al Fatto.it con il labiale: “Noi e il Pd siamo in sintonia perfetta”
Per non dimenticare...Alché se mai impazzissi e decidessi di votare 5stelle, voterei Pd invece, visto che sintonia perfetta vuol dire uguaglianza di frequenze, che tradotto significa essere la stessa cosa.
si vero , c'era pure lui , lo sono andata a salutare che non mi ricordavo il nome
Comunque il tuo video è più bello.
Tra' un po' mandera' a fanculo quelli che si lamenteranno di berlusconi o chi per lui, visto che anni fa' li chiamava quelli del pdl e quelli del pd meno elle,mettendoli tutti e due sullo stesso piano,diciamo che a me fa' ribrezzo da quando ha firmato il patto di burioni e proposto il voto ai 14enni,un omuncolo cosi' andrebbe spernacchiato ogni volta che parla
Il "gemello" dark di renzi,anche lui sara' pronto a qualsiasi alleanza.
Dipinsi l'anima su tela anonima
non aveva nulla da invidiare a quelli dei servizi telegiornale della rai.
Sulla manifestazione in sè, devo dire troppi tricolori e inni nazionali, cose a cui sono molto allergico.
Tanto per dire, da appassionato di calcio, godo sempre molto quando la nazionale perde, quindi tutte
queste smanie per la salvezza di questa armata brancaleone che chiamano italia, proprio non le comprendo.
Sulla faccenda dei Curdi, era chiaro fin dai tempi del califfato, che prima o poi gli ameri-cani li avrebbero
fregati, stanno pagando l'azzardo di essersi schierati con il patto scellerato usa israele di smembrare la Siria,
e creare tutta una serie di staterelli sotto controllo americosionista.
E siccome Erdogan era uno di quelli che avrebbe dovuto pagare il suo dazio in questa faccenda, ora sta presentando il conto.
Aspettava solo che gli usa levassero le tende per partire.
Non capisco tutta questa indignazione e stupore, per una situazione che era chiara come il sole da tempo, e a cui nessuno
ai tempi del califfato ha mai osato mettere bocca, continuando a perpetuare la favoletta dell'isis e del terrorismo islamico.
molto interessante la tua visione
l'unica cosa è: ma joker è stato adottato, e la madre gli ha detto un sacco di bugie, per questo la soffoca, se Joker è coerente nell'ucciderla è perchè crede alle carte che contraddicono la verità della madre.
O tu credi che le carte mentano?
Solo che l'originale resta la più grande analisi cinematografica dell'alienazione umana metropolitana
della storia del cinema, mentre questa, nella sua trasposizione fantasy, perde il filo diretto con la realtà
di una vita sprofondta nel disagio, del tuo vicino di pianerottolo, per trasferirla in un personaggio
che nel suo essere totalmente immaginario, lo riporta in quella dimensione che non dà fastidio, anzi,
sembrerebbe sempre essere alieno per noi stessi, in fondo Joker, resta sempre un cartone animato.
grazie
#57 milespensa, fatto tutto con un cellulare
ma pensi che se naufraga definitivamente l'italia, pensi di stare meglio poi ?
non capisco
Le masse hanno dalla loro il numero, si tratta di unirsi e di avere coscienza di classe,
come facevano una volta i partiti di sinistra (termini che oggi fa ribrezzo usare per indicare pd), che a sua volta erano frutto della diseguaglianza.
Occorrerebbe fare come in Ecuador, col popolo che scende in piazza contro le riforme neoliberiste di Moreno
www.lantidiplomatico.it/.../5694_31130
per farlo qua ed in Europa serve coscienza sociale e politica, e qualcuno che la favorisca dal basso, che educhi culturalmente i cittadini verso un fronte popolare contro i padroni.
Giustizia sociale e libertà dovrebbero essere i pilastri a cui i cittadini dovrebbero essere particolarmente sensibili, che poi erano le rivendicazioni fondamentali dei movimenti socialisti originari di 100 anni fa.
Penso che se questo non verrà fatto, cioè se non emergeranno nuovamente partiti simil-socialista diretta espressione dei cittadini che dovrebbero avere una cultura di questo tipo, si tornerà indietro nella conquista dei diritti sociali, perché è questo che interessa ai padroni: ributtare il popolo ai margini per continuare ad ingrassare alle spalle del popolo come hanno fatto per secoli,
qualcuno diceva che la storia umana è storia di lotta di classe...
Quello che hanno fatto i gilet gialli è encomiabile, ma c'è il problema numerico che sono troppo pochi in piazza, e se la vita borghese (vuoi per gli impegni quotidiani dei cittadini, o per i meccanismi di condizionamento mentale) non porta milioni di persone a scendere in piazza con i gilet gialli, siamo fregati.
Finisce che vincono i padroni, proprio come in Francia sono riusciti a votare Macron, o come in Argentina sono riusciti a votare Macrì che ha attuato l'agenda neoliberista per riportare l'Argentina nel baratro,
e come in Brasile hanno votato uno (al di là del personaggio, che è del tutto secondario) seguace della scuola di Chicago, cioè del neoliberismo che è l'unica cosa che conta.
sempre interessanti i tuoi interventi giovy
Le carte mentono. Joker dopo guarda la foto con "Adoro il tuo sorriso T.W." e ha il rimorso. Per gli altri omicidi non ha rimorsi. Qua capisce di aver sbagliato
bellissima manifestazione
sono tornata ricaricata, anche dalle belle persone che ho conosciuto in pullman
ho trovato tanta consapevolezza, e anche tanti giovani! certo non rappresenta la media degli italiani purtroppo
bellissimi tutti i video, grazie!
saremmo inevitabilmente votati al naufragio.
Lasciamo perdere le dimostrazioni pratiche che avvallerebbero o smentirebbero questa teoria,
ma mi chiedo, perchè la soluzione si troverebbe ricreando il solito sistema in una dimensione
diversa?
Con un problema ne risolveresti un altro?
Ho sentito menzionare molto "il popolo sovrano".
Questa frase è un ossimoro, perchè mai dovrei pensare che per me sarebbe meglio l'essere
"sovranizzato"da un popolo piuttosto che da un sovrano vero e proprio?
Io non voglio essere il suddito di nessuno, nemmeno di quei simpatici personaggi con le bandiere tricolore
e l'inno nazionale sparato a tutto volume.
Gran film. Il problema è capirlo
non ricordo questo dettaglio (infatti mi piacerebbe rivederlo)
la foto dopo che uccide la madre o dopo che uccide lo showman?
nel 1° caso avrebbe rimorso per la madre
(ma allora perchè la uccide?)
comedonchisciotte.org/.../
In realtà la madre è sempre sincera. Se ha una colpa è quella di non avergli detto la verità prima e di restare innamorata di Wayne.
Per la massa è pazza ma le accuse rivolte contro di lei sono le colpe di Wayne e quando viene ricoverata, chiedono a Joker se lei prende medicine e lui dice di no. Anche questa è una prova che lei non è pazza. Lei rappresenta i veri complottisti che passano per pazzi e che comunque possono diventare vittime non solo del potere ma anche di rivoluzionari violenti (Joker) che non sono in grado di distinguere chi dice la verità e chi mente
Siria, l'esercito di Damasco si sposta verso Nord. Reporter stranieri colpiti da raid turchi
Gli uomini di Assad mobilitati dopo un incontro tra forze curde e governo siriano nella base aerea russa di Latakia.
Situazione delicatissima!
ansa.it/.../...
Dipinsi l'anima su tela anonima
grande video, mai l’avevo visto
(finora mi era sfuggito (32’ – 51939 visualizzazioni; pubblicato il 5 feb 2016))
è palese che Emilio Del Giudice risolse un gigantesco rompicapo, che in questo video infine riuscì a spiegare benissimo – molto meglio di come già lo spiegò (ma molto più parzialmente) in molte altre precedenti circostanze
grazie!
bellissimo film
I rivoluzionari uccideranno il padre ma se non sapranno distinguere la verità dalla menzogna uccideranno anche la madre.
grande verità, lo vediamo tutti i giorni
Chiesa efficace come sempre.
La polizia sembrava manifestare con il corteo.
IL MESSAGGIO DI KONARÉ
"l tifone Hagibis ha impattato con la massima forza sulle coste del Giappone provocando danni devastanti paragonabili a quelli dello tsunami del 2011."
terra-2000.blogspot.com/.../...
edit: una mia amica giapponese mi dice: "Non esageriamo. È stato molto brutto, ma non al livello che riportano i giornali esteri... ci sono stati morti e feriti, ma per fortuna meno di quanto avrebbero potuto essere e i danni verranno riparati." meglio così!!
hermeticlessons.blogspot.com/.../...
Informazioni scioccanti sono arrivate da Field McConnel.
"Il tenente colonnello USAF Field McConnell, afferma che gli è stato riferito che Barack Obama è stato giustiziato il 29 settembre 2019 da un plotone a GTMO. Questa informazione inizia intorno alle 17:00, ma l'intera intervista è molto buona, quindi vorrete ascoltarla tutta. McConnell andò alla stessa scuola superiore del presidente illegale Barak Obama alle Hawaii! Ha detto che la morte di Obama è avvenuta lo stesso giorno in cui il generale Dunsford è arrivato alla GTMO per controllare i tribunali militari."
.....................
"Io non ho idea se alcune o nessuna di queste informazioni siano vere! Non sto dicendo che è vero, sto semplicemente riportando ciò che Field McConnell dice in questa intervista. McConnel sembra avere molte fonti di informazioni, ma c'è così tanta disinformazione che viene lanciata dagli spettri, non c'è modo di dire se questo è vero fino a quando Obama non riapparirà. Molte persone riferiscono che è scomparso da un po 'di tempo. O Field McConnell ha molte buone informazioni qui che saranno dimostrate corrette molto presto o lui o le sue fonti stanno intenzionalmente pubblicando "discorsi felici" per rilassare i patrioti! Se è il caso più tardi, allora sarò molto deluso da lui e dalle sue fonti. Sembra sincero che almeno gli vengano fornite queste informazioni, quindi dovremo solo vedere cosa succede."
beforeitsnews.com/.../...
Beata te che ti puoi permettere questo genere di amicizie. Io credo che balbetterei solo a trovarmelo davanti (com'è brutto essere ignoranti).
Per chi non sapesse di chi stiamo parlando, lascio il link che me l'ha fatto conoscere:
nemocap.wordpress.com/tag/claudio-cardella/
Saluti.
beforeitsnews non è un sito affidabile
La tua amica ha ragione ,infatti quando il tifone ha impattato le coste giapponesi era gia' stato declassato sulla scala saffir-simpson da 5 a 2, sempre violento ma dire devastante e' una newsfk, rientrante perfettamente nella logica dei fautori del climate change antropico.
www.meteomin.it/Uragani/Saffir_Simpson.asp
Dipinsi l'anima su tela anonima
"Approvato Decreto silenzio-assenso: tutti gli italiani dovranno donare gli organi per legge in caso di mancata documentazione che ne attesti la contrarietà".
Dopo una ventina d’anni di discussione, il Ministero della Salute ha approvato il decreto che prevede il silenzio-assenso sulla donazione degli organi:
in parole povere, tutti i cittadini italiani saranno automaticamente donatori di organi a meno che in vita non si firmi il diniego. Il decreto ministeriale include le norme del regolamento sul Sistema Informativo Trapianti (Sit), previsto dalla legge 91 dell’1 aprile 1999 sul silenzio assenso, e contiene disposizioni riguardanti “il Registro nazionale dei donatori di cellule per procreazione medicalmente assistita di tipo eterologo, previsto dalla legge 190 del 23 dicembre 2014”.“ Ma non tutti sembrano d’accordo:
Secondo l’ente senese Osservatorio di Bioetica non pare “lecito che da domani i cittadini vengano schedati come donatori per il fatto che non abbiano espresso alcuna volontà in merito alla donazione di organi”. Per il Ministro uscente Giulia Grillo si tratterebbe ivece di una bella notizia:
“Si tratta di un passaggio fondamentale per l’applicazione della legge sulla donazione di organi approvata vent’anni fa, ma rimasta lettera morta. In un anno abbiamo sbloccato un provvedimento fermo da decenni. È una legge che permetterà di salvare molte vite, ma bisogna che i cittadini siano adeguatamente informati. Vent’anni per dare attuazione a una legge di civiltà per il Paese sono troppi” – ha dichiarato l’ex Ministro."
cronaca.news/.../...
"Sebbene “Joker” sia stato elogiato dalla maggior parte dei critici cinematografici “seri”, le fonti dei mass media hanno criticato il film in tutti i modi possibili, anche ritenendolo “pericoloso”. È perché il film è davvero brutto? O perché va contro la loro agenda?"
neovitruvian.wordpress.com/.../...
I morti li vogliono bruciare con la cremazione (contro natura).
I vivi improduttivi li vogliono uccidere con l'eutanasia (contro natura).
Un attimo prima della morte gli vogliono prelevare gli organi (contro natura).
Finché alimentate questo fuoco (l'intelletto) continuerà a bruciarvi.
PS: Lo fanno autorizzati dalla democrazia (sono stati eletti da voi).
PS2: Soluzione: eliminate le chiacchiere e attenetevi ai fatti...
PS3: ... osservate come si svolgono i processi in natura.
A chi di dovere non è piaciuto il fatto che questo Joker sia molto simile al Neo di Matrix.
Neo è un criminale assassino che uccide i corrotti (quelli che si trasformano nell'agente Smith) che ha come nemici i poliziotti e che vuole distruggere il potere controllato da individui senza cuore, le macchine.
Questo Joker è un criminale assassino dalla risata isterica. Vuole distruggere il sistema che però in questo caso viene descritto come buono e gestito da persone buone e capaci. Il problema è che chi capisce il film, capisce che Joker è razionale, che il sistema è marcio e che la massa è molto meno razionale e consapevole di Joker.
Joker è il Neo descritto dal potere o dalla massa illusa invece Neo è il Salvatore descritto dagli oppressi.
Sempre assassini sono, ma è la differenza la fa cosa uno pensa della società in cui vive
Sono d'accordo con quanto hai scritto, ed hai fatto bene a ribadire che è contro natura l'attuazione di questo abominio così come la cremazione coatta ed altre pratiche disumane.
Dopo che lo “stato” ci ha munto bene bene per una vita, al termine di essa si prende quello che gli serve del corpo, ciò che rimane torna di proprietà dei congiunti che potranno infine sotterrare il compianto defunto.
Ho controllato la notizia che risulta, ahinoi, vera:
salute.gov.it/.../...
Scusate il papiro dovuto alla mia scarsa capacità comunicativa e di sintesi, spero di essere riuscito a rendere chiara la mia testimonianza.
twitter.com/CNBC/status/1183449572850487296
Per chi non sa leggere un articolo c'è anche la versione con immagini e musica.
twitter.com/i/status/1183290816409849857
La plastica ricopre i fondali di Sicilia
«Siamo una discarica sottomarina»
di Tommaso Tetro
L'ultimo rapporto dell’Istituto superiore per la protezione e la ricerca ambientale (Ispra) messo a punto con il Sistema per la protezione dell’Ambiente (Snpa) parla di «situazione grave»
lasicilia.it/.../...
Sabato io c'ero e, come dici te nei fatti, posso assicurarti che anche nell'aria si respirava una manifestazione politica!
Ormai (come giustamente hai fatto notare tu) il biglietto era stato comprato e cosa fatta va lodata, però la manifestazione è stata molto diversa da come me la immaginavo e le numerose defezioni di intellettuali (Massaro, Ratto, Amodeo ecc.) si sono sentite tantissimo
Una cosa importante però, che mi è sembrato un ottimo inizio è il Pamphlet che ha redatto Scardovelli per l'occasione e stampato in molteplici copie da lui; un libretto di 50 pagine con spiegate in modo semplice e genuino le cose importanti da sapere.
E' un libretto che si presta a moltissime critiche dal punto di vista economico (io condivido ogni cosa ma sono tutto fuorchè un economista), ma che dal punto di vista dell'analisi antropologica e terapeutica mi sembra fantastico, un incredibile punto di partenza (li sono un po' più ferrato)
Le idee di base della manifestazione sono buone e gli intellettuali che hanno parlato non lasciavano trasparire nessuna intenzione politica... ma la manifestazione e buona parte degli organizzatori purtroppo lo era eccome
Ahahahah
grazie per le conferme, sicuramente ci sarà un seguito, come già volete e potete immaginare, dobbiamo, tutti insieme, creare un serio ed onesto comitato, cosa che per il momento manca.
BENJAMIN FULFORD: Cambiamenti storici in tutto il mondo mentre collassa il progetto sionista
sadefenza.blogspot.com/.../...
Che ci sia movimento è sicuro. Niente è come sembra. Meglio non pensare di aver capito, anzi meglio rendersi conto di sapere sempre troppo poco.
Mi hanno segnalato oggi questa 'notizia ' del Guardian
tech.everyeye.it/.../...
che accusa Google che abbia finanziato diversi think tank e lobby che negano attivamente l'esistenza del cambiamento climatico. Si tratta prevalentemente di organizzazioni vicine al mondo conservatore americano. Google ha confermato e difeso il fatto di aver finanziato queste organizzazioni.
Ora sono andata a vedere chi è questo Competitive Enterprise Institute (CEI) accusato in primis pare.
Is Capitalism Destroying Democracy? chiedono.
cei.org/
Insomma...
circa un anno fa, quando rinnovai la carta d'identità mi venne chiesto di dare o negare il consenso all'eventuale espianto di miei organi (negai il consenso)
secondo la nuova normativa dovrei quindi rinnovarla ulteriormente, la mia ancora recente negazione di consenso?
Qui Magaldi - mi sembra in tema
non ho ascoltato www.youtube.com/watch?v=uRuIYecV8DQ
Anche a me lo hanno chiesto e non ho dato alcuna preferenza.
Bella anche la desrcizione accurata di Bellini. Non potrei farne una migliore.
Anche se rispetto a Neo il Joker mi pare rappresenti più l aspetto folle della questione non razionale.
Come a dire che la reazione alla distruzione razionale di ogni principio e ogni fondamento per dare un senso alla vita, non può che essere irrazionale e furiosa.
A differenza della reazione quasi zen di Neo.
Una reazione che è anche più credibile nella società occidentale attuale.
A parte l' "allora!" iniziale e il "a bomba!" intermedio che distruggono le gonadi prima che le orecchie, direi che è tutto condivisibile...
Ho appena finito di leggere "Intolleranze Alimentari - Una Medicina Intelligente Libera da Interessi Economici e Protocolli" di Massimo Citro.
E' un grande uomo oltre che medico, grazie ancora per avermelo fatto conoscere.
Ora acquisterò anche gli altri che ha scritto (quello letto l'ho trovato in pdf)
E' proprio vero che se da una parte l'establishment ci vuole malati a lungo, dall'altra i peggiori nemici di noi stessi siamo proprio noi...
Giuseppe Di Bella, figlio del dottore Luigi Di Bella, autore del discusso metodo per la terapia antitumorale, si racconta su Byoblu.com. Chi era suo padre? Come andò veramente la sperimentazione del Metodo Di Bella? Ci sono evidenze circa la sua validità, a distanza di tanti anni? E cosa si intende oggi, quando si parla di evidenze scientifiche? Che ruolo giocano i media?
Questo e molto altro, nella lunga intervista realizzata da Claudio Messora.
byoblu.com/.../...
Bellissima, hai il sole negli occhi, nulla di nuovo, lo sapevo gia', anche perche' ci siamo viste su skype
Fine elogi, torno a fare la stronza
#116 Teoclasto
Tu che ne pensi del tipo?
Non lo conoscevo, ho visitato la sua pagina, mi piace poco.
Anche se dice molte cose condivisibili lo fa con una spocchia e arroganza imbarazzanti. E' incazzato perenne, crede di avere la verita' in tasca e si sente fracazzi da velletri.
Magari dovrebbe sapere che la prima regola del vivere bene, oltre all'alimentazione sana, e' lo spirito, siamo fatti di energia, tutta quella rabbia non aiuta a mantenere un corpo in equilibrio.
Non credo che mangiare solo frutta e verdura bio sia la soluzione ai mali del mondo. E quelli che dicono che non mangiano mai zuccheri e grassi a me fanno ridere, ma come si fa?? Campano d'aria? Per carita', c'e' chi riesce attraverso la meditazione, ma non mi sembra il suo caso, un ex carabiniere incazzato che sbraita alle masse ignoranti, ha poco da insegnare.
Come al solito i guru dell'alimentazione sana ti dicono cosa devi e non devi ingerire, io invece dico a loro ognuno si mangi quello che lo fa star bene, perche' quello che fa star bene me e serve a me, non deve necessariamente far star bene te e servire a te e vice versa.
Ognuno segua il suo istinto, conosciamoci, ascoltiamoci.
Pure con questa storia del caffe' che e' un veleno poi ho i miei dubbi, postai un articolo tempo fa che diceva l'opposto, quindi?
Il vero problema e' che la maggior parte dei cibi e' tossica, processi di raffinizzazione, pesticidi, antibiotici, agenti modificanti... districarsi in tutto cio' e' impossibile nell'era moderna, la maggior parte di noi dipende dai supermercati.
Nemmeno i prodotti biologici si salvano, anche perche' c'e' da tener conto dell'inquinamento elettromagnetico, piogge acide, aria contaminata...
Per carita', non dico di fagocitare spazzatura, tanto fa lo stesso, e' ovvio che alcuni prodottti facciano meglio di altri... ma almeno avere l'umilta' di ammettere che il nostro percorso non va bene per tutti.
quotidianosanita.it/.../...
" “Cosa succederà con la questione vaccini?
In commissione Sanità del Senato c’è un disegno di legge in stato avanzato.
E non appena riprenderanno i lavori della Commissione porteremo a termine quel disegno di legge”.
Risponde così il viceministro alla Salute, Pierpaolo Sileri, interpellato dall'agenzia Dire oggi a Roma sulla questione vaccini, a margine della conferenza stampa `Alleanza contro l'epatite 2019´, promossa dalle società scientifiche Aisf (Associazione italiana per lo studio del Fegato) e Simit (Societa' italiana di Malattie Infettive e Tropicali).
Il disegno di legge in questione è quello sull’obbligo flessibile dei vaccini, presentato il 7 agosto 2018, che stabiliva l'obbligo di vaccinazione per l'iscrizione a scuola solo in caso di emergenze sanitarie o di un significativo scostamento dagli obiettivi di copertura fissati e che potrebbe sostituire la norma `firmata´ dall'ex ministro Beatrice Lorenzin sull'obbligo di immunizzazione per l'iscrizione a scuola."
Forse qualcuno incomincia a sperare ....
"Ma in serata arriva una sorta di frenata da parte del Ministro della Salute.
“Quando si ha a che fare con questioni che hanno al centro la salute delle persone e in particolare dei nostri figli si abbassano le bandierine dei partiti e della politica e si parte dalla scienza.
Per me la scienza è la questione fondamentale, questa per me è e sarà sempre la regola da seguire”. Ha detto il Ministro della Salute, Roberto Speranza a margine della Festa di Articolo 1 in corso a Roma"
Certo che se parliamo della scienza dei burioni siamo senza "speranza".....
Caro ministro si potrebbe fare un confronto scientifico, ripeto scientifico, tra le vari parti, perché non ci può essere scienza senza contradittorio, così come non c'è democrazia senza libertà di parola ....
Indubbiamente è una persona con tanta umanità, ma il panafricanismo è un ideologia che mi inquieta molto.
Questo è un sito panafricanista www.kiafriqa.com e il tono degli articoli non è in generale molto diverso da quello dei suprematisti bianchi.
Per fare un esempio, questo articolo demistifica la scoperta dell'America compiuta da Cristoforo Colombo. Ossia che non fu Colombo a scoprire per primo l'America. Verosimilmente chi ha scritto il pezzo non ha di certo come pubblico l'occidentale bianco, ma qualche ragazotto africano che ha studiato in una scuola a regime coloniale.
A noi la faccenda è risaputa.
Però i toni dell'articolo hanno come nota caratterizzante il risentimento.
Cito qualche brano
[traduzione automatica]
È stato fatto credere al mondo che Cristoforo Colombo scoprì l'America. Ma mi dispiace spezzarti il cuore, è una bugia imbiancata, proprio come molti altri racconti storici a cui la nostra gente è stata fatta credere.
Andremo direttamente a sfatare questa bugia con un resoconto dettagliato dei suoi viaggi e dove ho finito per lui. E inizieremo con brani tratti da un libro intitolato "Prima di Colombo: come gli africani portarono la civiltà in America" di Garikai Chengu.
Inoltre, Garikai Chengu affermava che “Uno dei primi casi documentati di africani che navigavano e si stabilivano nelle Americhe erano gli egiziani neri guidati dal re Ramses III
[Soltanto egiziani no, eh?]
È stato riferito che l'impero del Mali era più grande dell'Impero romano.
[in maniera vernacolare si direbbe: "io l'ho più lungo del tuo". Quando d'altro canto ci sono stati imperi ben più mastodontici rispetto a quello romano it.wikipedia.org/.../...
È storicamente chiaro che gli africani hanno avuto un ruolo intricato nella nascita dell'Impero Olmec e che l'influenza africana ha raggiunto il culmine durante lo stesso periodo in cui l'antica cultura egiziana nera ascese in Africa.
Il lunedì della seconda settimana di ottobre, il Columbus Day viene celebrato nella cultura occidentale in generale e in particolare negli Stati Uniti.
(...)
È molto sfortunato che la maggior parte delle persone celebri le sue vacanze senza conoscere la verità sullo scopo di Colombo di intraprendere viaggi così rischiosi e il suo comportamento atroce contro la popolazione indigena, insieme alla brutalità contro i suoi stessi uomini.
[Quando sembrerebbe che "Esistono prove che gli Olmechi praticassero il sacrificio umano" it.wikipedia.org/wiki/Olmechi]
In sostanza la versione "nera" dell'ideologia per cui l'industriosità è indice di civiltà o di progresso.
Concordo su fatto che il panafricanismo potrebbe essere pericoloso, sia per gli africani che per gli altri.
Mi dispiace anche constatare quanto gli africani siano sempre stati disgregati tra di loro.
Il divide et impera ha avuto la sua massima espressione proprio in Africa.
dal link
"Fonti russe ci dicono che l'ex presidente Barack Hussein Obama è già stato giustiziato da una squadra di fuoco. Le fonti del Pentagono non hanno confermato, ma hanno detto: "La guerra civile sta imperversando con le esecuzioni di Gitmo [Baia di Guantanamo], la declassificazione, le truppe e i federali mobilitati e la potenziale acquisizione della California".
I sionisti, ovviamente, non dormono sonni tranquilli. Una fonte senior dell'MI6 afferma che gli è stato detto "da una fonte molto affidabile" di una pretesa stravagante di una" gloriosa rivoluzione "da parte dei" Fallen Angels (linee di sangue sataniche) "tra il 21 e il 24 dicembre per istigare una guerra termonucleare completa per sterminare la vasta maggioranza della vita su questo pianeta. "
A parte il panafricanismo mi colpisce il fatto che questo revisionismo storico volto a ridimensionare l'importanza dell'Europa non sia un caso isolato in questi tempi.
Prescindendo da Fomenko e dalla sua "nuova cronologia", il nazionalismo indiano non è da meno luogocomune.net/.../...
EDIT
Ok, il caso emblematico è quello degli Hutu e Tutsi nelle colonie belghe.
Però ce ne vuole di "impressionismo" per porre sotto lo stesso cappello la varietà etnica linguistica e morfologica degli africani. Gli "africani", secondo me, è un'astrazione molto spinta.
Prendi i nilotici, gli eritrei e i Kung San: sono troppo diversi. (aggiungiamoci i pigmei)
Beh, come a noi hanno raccontato una storia di comodo, ora faranno lo stesso con loro.
Però loro hanno l'aggravante che avendo studiato nelle nostre università (alcuni), dovrebbero aver imparato qual'è il trucco.
Ma forse è proprio la loro classe dirigente che è venuta a studiare il trucco?
Gli abitanti del continente africano?
Beh dai pure i russi se li metti a confronto tra est ed ovest non sembrano neanche parenti alla lontana.
Gli europei?
Gli ammaracani? (ah no quella non è casa loro!)
Guarda che continuo eh.
La crisi ecuadoregna è iniziata il 1° ottobre scorso, quando Moreno ha annunciato la manovra dettata dal Fondo Monetario Internazionale in cambio di un prestito di 4,2 miliardi di dollari."
byoblu.com/.../...
Poliziotti, carabinieri, forestali e vigili del fuoco scenderanno in piazza “come mai era successo prima”.
Martedì 22 ottobre, dalle 11.00 alle 14.00, in piazza Montecitorio
3 giorni dopo la manifestazione sovranista che si è tenuta a Roma : ... non è un caso."
flop na cippa
Non poteva supportare l'esercito di Assad (accusato di ogni nefandezza, anche se falsamente) non poteva supportare l'Iran, nemico dell'America e di Israele e di certo non poteva supportare l'esercito Russo, figuriamoci, in pieno RussiaGate.
Tuttavia per chi conosce la storia (come Trump) i curdi avevano ricevuto protezione in passato dalla Siria ma ora si approfittano di questa guerra per prendere i suoi pozzi di petrolio e il suo territorio (I Curdi sono anche Anti-Cristiani al contrario della Siria Laica).
Combattevano l'isis certo, ma questo lo facevano anche i soldati iraniani e quelli Russi.
Non c'era mossa piú corretta che Trump potesse fare (visto il loro volta faccia alla Siria) che una volta raggiunto l'obbiettivo comune (sconfiggere l'Isis) lasciarli in balia di sé stessi a pagare per il loro tradimento alla Siria.
Ora si dovranno riconnettere alla Siria o venire mangiati dai Turchi.
A loro la scelta.
Di certo Trump, delle diatribe nel medio est non ne vuole piú sapere"
www.facebook.com/.../932715810418731
Londra verso la Brexit, parla la regina: 'Priorità assicurare uscita il 31 ottobre'
tg.la7.it/.../...
"Niente ha cambiato il nostro modo di vivere negli ultimi 35 anni così drasticamente come l'adozione della tecnologia wireless. Cambiamenti avversi nella salute umana, animale e vegetale si sono verificati drammaticamente nello stesso lasso di tempo, e l'evidente correlazione e prove sono state ignorate.
Inoltre, il pubblico viene indotto in errore a credere che la tecnologia wireless sia sicura."
childrenshealthdefense.org/.../...
a cura del dott. Alan Palmer, collaboratore alla CHD
Cinque punti chiave di discussione - tutti falsi - stanno guidando la campagna di paura correlata al morbillo e rispetto forzato del vaccino:
- Se il morbillo ritorna, migliaia di bambini moriranno ogni anno negli Stati Uniti.
- Il regime vaccinale MMR a due dosi fornirà protezione per tutta la vita nella maggior parte delle persone.
- Gli adulti precedentemente vaccinati con una protezione calante degli anticorpi possono ricevere una protezione efficace e duratura dai colpi di richiamo MMR.
- Dobbiamo raggiungere e sostenere un tasso di vaccinazione del 95% per mantenere l'immunità della mandria.
- I vaccini MMR e MMR + varicella (MMRV) proteggeranno da tutti i ceppi del morbillo.
Quelle che seguono sono le mie confutazioni a ciascuna di queste falsità."
childrenshealthdefense.org/.../...
contrarietà di Renzi
ilprimatonazionale.it/.../...
Bhè il moVomito si è epresso più volte favorevolmente all'abolizione del contante come strumento di transazione, a favore della moneta elettronica, proprio quello che da qualche anno auspicano le banche, un altro step del NWO.
Ho trovato un articolo che mette in evidenza i rischi che potranno innescarsi ora che il decreto è legge:
1) Indagini strumentali invasive e dannose quali l’angiografia cerebrale per cercare segni di morte e non di vita;
2) espianto a cuore non battente da 1 a 5 minuti;
3) Proposta di Legge per mantenere vivi i "morti cerebrali" per esercitazioni chirurgiche, chimiche e radiologiche;
4) Donazioni da viventi sani (rene, parte di fegato e in fieri polmone, pancreas, intestini)."
www.antipredazione.org/quelche.htm
Informandomi tramite passaparola, ho capito che bisogna presentare un documento all'ASL o ad un organo paritetico nelk quale si nega il trapianto degli organi ma non sono riuscito a trovare la dicitura esatta, ovvero che frasi scrivere sul documento, e se poi va conservato assieme alla carta d'identità oppure vi verrà stampigliato sopra.
Ci mancava anche questa, il moVomito ha assestato un altro colpo basso, bastXXXi.
Bhè, mi fai notare che una astrazione, per quanto assurda come quella de "gli africani", se funziona, ovvero se è viva ed effettiva, allora andrebbe presa in seria considerazione.
Non so dire se quella del panafricanismo sia una pagliacciata: una cosa simile all'unione europea. (Perché noi diciamo: "che siamo europei", quando in realtà ci odiamo e le nazioni europee complottano l'una contra l'altra.)
Se non lo è, la faccenda si spiega in maniera "tecnica" con la logica segmentaria in risposta al colonialismo.
Detto per analogia sarebbe la nozione che fu espressa da Reagan secondo la quale solo una minaccia extraterrestre avrebbe unito i due blocchi: USA e URSS ufo-watcher.blogspot.com/.../...
Io pago tutto (da molti anni) con carta di credito e bancomat, il contante lo uso pochissimo e sono d'accordissimo nel limitarne l'uso.
Evito il piu' possibile le multinazionali (amazon, ebay etc) e compro dai negozi on line piu' convenienti (amazon ed ebay solo se il prezzo è molto molto conveniente)
Negli states ho comprato anche un gelato con la carta di credito!
Faccio parte del NWO?
Conosco chi lo ha fatto ed è davvero entusiasta.
Il pacchetto di formazione di Lettura Tridimensionale si compone di spiegazioni teoriche sul funzionamento della mente umana e video professionali di tutte le tecniche che compongono il metodo. Inoltre se acquisti il corso online hai la possibilità di partecipare ad un corso gratuito on-site strutturato in 3 giornate di lavoro – un venerdì, un sabato e una domenica – con orari dalle 9.00 alle 16.00 di tutti e 3 i giorni.
I prossimi corsi gratuiti on-site in programma sono:
8-9-10 novembre in provincia di Varese, a Busto Arsizio
15-16-17 novembre a Londra
29-30 novembre – 1 dicembre in provincia di Padova, a Vigonza
12-13-14 dicembre a Praga
16-17-18 gennaio 2020 a Parigi
6-7-8 febbraio 2020 a Mosca
www.letturatridimensionale.com/testimonianze/
allora...... datemi un consiglio
Dal 1 ottobre ho i due lavelli in cucina che non scaricano l'acqua, già successo tempo fa e con un disgorgante e la "molla" sono riusciti a sturare! Ho provato con un disgorgante, nulla, hanno provato prima con l'acido muriatico e la molla, nulla, provato con l'acido solforico e la molla, NULLA!
Mi è stato detto che bisogna rompere il muro... perchè l'Intoppo è molto dentro...
Calcolando che non ho i soldi per affrontare un intervento del genere, non sapendo nemmeno dove rompere con sicurezza, ho provato a coinvolgere l'ATER, il "padrone di casa" che mi affitta l'alloggio popolare...
PROVATO OGNI GIORNO A TELEFONARE A TUTTI I NUMERI, SEMPRE OCCUPATI O NON RISPONDONO PROPRIO!
HO SCRITTO 2 MAIL ALL'ATER ROMA, NON HO RICEVUTO RISPOSTA!
HO FATTO IRRUZIONE NEGLI UFFICI DI QUARTIERE ED HO RIEMPITO UN FOGLIO, GIOVEDI' SCORSO, AD OGGI NULLA.
AVEVO SCRITTO UN MSG PRIVATO SU FB ALL'ATER E MI HANNO RISPOSTO: "Certo lunedì può chkamai al 06/6882438 verso le 10" (Letterale). PROVO A CHIAMARE LUNEDI' E RISULTA TELEFONO INESISTENTE!
STAMANI HO RIPROVATO A TELEFONARE A TUTTI, NIENTE!!!! O NON RISPONDONO O OCCUPATO FISSO....
CHE FACCIO? POSSO FARE UN ESPOSTO? IO SONO ESAURITA, DEVO LAVARE LE STOVIGLIE NELLA VASCA DA BAGNO CON MOLTO DISAGIO, ANCHE FISICO!
CHE MERDE!
"Rallenta… !
Non solo ti stai perdendo il paesaggio, ma per andare così veloce ti sei perso il senso di dove vai e del perchè ci vai.
In questa frenetica corsa verso il ?benessere? ogni secondo vengono colati otto metri quadrati di cemento per erigere l’ennesimo centro commerciale, nel quale, sempre correndo ma, con il carrello della spesa, consumerai i tuoi falsi bisogni settimanali.
Rallenta… Il sole sta per sorgere e i colori del cielo questa mattina sono stupendi ma Tu, schiacciato come una sardina in una metropolitana asfissiante, anche oggi, ti stai perdendo lo spettacolo! Non sono nemmeno venti minuti che sei sveglio, giusto il tempo di una goccia di caffè, una rapidissima doccia e già sei di nuovo lì, sulla banchina di una stazione, aspettando un treno che ti porterà nella prigione che chiami lavoro, a produrre ricchezza per un padrone che di te se ne frega. Hai studiato per anni in una costosa università e adesso ti ritrovi a vendere menzogne per onorare il Tuo Dio denaro. Il tuo lavoro è ingannare la gente ma lo fai solo perchè hai bisogno di lavorare!..."
fintatolleranza.blogspot.com/.../...
Ciao Peonia,
purtroppo non sono idraulico e in più sto a Genova.
Non so come aiutarti dal punto di vista burocratico, specie se "quelli" non si fanno trovare.
L'unica cosa che posso dirti, sempre che non tu abiti al piano terra, è di sentire qualche tuo vicino dei piani inferiori.
Da come descrivi il problema, sembra che sia lontano dal tuo appartamento, per cui anche qualcun altro potrebbe essere nelle tue stesse condizioni (ma penso che tu ci abbia già pensato).
Se è così coinvolgilo e può darsi che in due riusciate a risolvere.
Purtroppo gli impianti nei muri hanno questo problema.
Eventualmente puoi vedere di trovare un idraulico che possa sondare lo scarico con una sonda endoscopica. Non dovrebbe essere molto oneroso ma ti permette di individuare il punto del muro dove intervenire.
A quel punto si può calcolare il preventivo.
a parte il fatto che io avrei gia' telefonato ai carabinieri ieri, ma l'intoppo lo hanno immaginato "molto dentro" o lo hanno visto con la termocamera?
Gli idraulici seri hanno delle termocamere fantastiche (te lo dico per esperienza personale perche' ho avuto una perdita nella doccia e per riparare il buco hanno smurato solo una mattonella, secondo altri averi dovuto buttare giu' la parete!)
Abito a piano terra e non parlo con gli inquilini in genere... tranne 3 casi su 60.....
Dai carabinieri ci sarei andata oggi a fare l'esposto.... ho scritto lo stesso post come commento sotto unpost "celebrativo" della e nella pagina della RAGGI...
No, decisamente non fai parte dell'NWO!
Il pagamento con la carta di credito od il bancomat avviene per lo più grazie ad un microchip presente all'interno delle carte; non ti sarà sfuggito il fatto che in Svezia sempre più persone si sono dotate di microchip sottocutanei per effettuare, tra l'altro, pagamenti, sai bene quali sono i rischi legati ad avere quel microaggeggio all'interno del corpo.
Tra l'altro i costi per i conti correnti digitali in un anno sono aumentati del 30%, al punto che taluni correntisti hanno preferito tornare al vecchio sportello, dunque è un controsenso, invece di incentivare l'uso della moneta elettronica fanno l'esatto contrario, sono dei fenomeni!
Ci sono poi i costi relativi alle commissioni che si pagano con le transazioni digitali: una banconota da 100 euro possiede quel valore nominale ed anche se passa da cento mani conserva il potere di acquisto che ha, quello stampigliatole sopra, ciò non avviene per 100 euro digitali che dopo un tot di transazioni vede dimezzato il suo valore a causa delle commissioni, alias regali agli istituti di credito.
A tutto ciò aggiungici il problema non indifferente che ci sono ancora zone in Italia non coperte da una connessione veloce, gap che rallenta le operazioni e dalle mie parti almeno, talvolta risultano impossibili.
Sì, ciascuno di noi in una misura o nell'altra fa parte del NWO. Se mangi carne, se guidi un auto, se guardi la loro televisione pensando di trovarci le notizie, se vai a votare, se hai paura di andare alle manifestazioni, allora fai parte del nuovo ordine mondiale che hanno costruito attorno a te.
Se poi scegli di pagare con strumenti elettronici è una tua libertà e un tuo diritto. Il punto è che un giorno ti diranno che non hai più la libertà e il diritto di pagare con le banconote, esattamente come un giorno ti hanno detto che non era diritto dello stato stampare moneta, esattamente come un giorno ti hanno detto che non era più dovere dello stato avere tanto oro (bene a valore intrinseco) rispetto a quanta carta stampava (bene a valore puramente arbitrario).
Se per questo i legaioli come Mario Draghi volevano dimezzare le tasse ai ricchi, quindi comunque voti la fregatura è dietro l'angolo.
"Il Commissario europeo per la giustizia, la tutela dei consumatori e l’uguaglianza di genere, Vera Jourová, ha riferito in Parlamento, a fronte di una interrogazione dell’europarlamentare Antonio Maria Rinaldi (qui lo speciale di Byoblu), che in alcuni stati membri dell’Unione Europea oltre il 50% dei cittadini forma la propria opinione sul web, cioè sui grandi social network.
Tuttavia Facebook, Twitter e Youtube (per citare i maggiori) sono organismi privati: appartengono a grandi corporation che attraverso algoritmi specifici, a loro insindacabile giudizio, hanno potere di vita o di morte sui contenuti che i cittadini pubblicano o condividono. I casi di oscuramento di contenuti e profili di personalità pubbliche anche influenti sono ormai all’ordine del giorno, senza che i motivi di tali decisioni siano sempre chiari.
La tecnologia può dunque influenzare seriamente il pluralismo dell’informazione, creando una sorta di bolla censoria su alcuni temi, rei di non essere politically correct, di essere invisi ai referenti politici degli stake holders o semplicemente di non attrarre investimenti pubblicitari. Nei fatti, i social network sono una torre d’avorio all’interno della quale vigono regole private potenzialmente distorsive della democrazia, stante la loro pervasività in un regime che di fatto assomiglia ormai ad un monopolio. Può allora uno Stato, che ha come obiettivo primario la tutela dei diritti democratici dei suoi cittadini, decidere, così come fa con l’editoria, di regolamentare il modo in cui viene esercitato il potere delle grandi corporation digitali? E come si concilia, poi, la normalizzazione della rete rispetto ai cosiddetti contenuti di hate speech e la libertà di opinione o il diritto di satira?
Per rispondere a questa domanda, Byoblu ha chiamato Giovanni Ziccardi, Professore d’Informatica Giuridica presso l’Università degli Studi di Milano, dove ha fondato un Corso di Perfezionamento in Investigazioni Digitali e Data Protection, Alessandro Orlowski, esperto di social media intelligence e autore di inchieste che a breve verranno riprese da Rai Report, Marco Gervasoni, docente di Storia Comparata, che per un tweet ha perso il suo contratto con la Luiss, e tre “oscurati” eccellenti: LVIX di Arsenale K e Tank Different, Mario Improta, detto Marione e Alfio Krancic, protagonisti della satira sul web e fuori dal web.
byoblu.com/.../...
Una realtà molto diversa da come ce l'hanno propagata....che arriva fino ad oggi!
Non voglio fare la pubblicità a Macrolibrarsi ma questo Libro "IL SUPER SENSO" pare molto interessante, leggete la Prefazione..
macrolibrarsi.it/.../...
2100 bambini in gabbia liberati e salvati dagli Stati Uniti Marines e Navy Seals dalle basi sotterranee di proprietà DeepState in California!
steempeak.com/.../...
ed inoltre
" "Si è cercato di nascondere ciò che è stato fatto in alcuni Paesi e uno di questi potrebbe essere l'Italia". Lo ha detto Donald Trump riguardo alla contro-inchiesta che l'attorney general William Barr sta conducendo sul Russiagate. "Non conosco i dettagli", ha affermato il presidente Usa, dicendosi però certo che le elezioni del 2016 sono state "corrotte" e che la corruzione "potrebbe arrivare fino al presidente Obama". "
adnkronos.com/.../...
"Al momento l'obiettivo non è quello di fa portare avanti una un'intera gravidanza nello spazio, quanto piuttosto di organizzare una missione di 24-36 ore solo per il travaglio"
?????????????????????????????????????
La storia dell'evasione è pura speculazione, cosi' tanto per far vedere che fanno qualcosa, per poi in realtà lasciare tutto come sta.
Le banche sono le prime a sapere che in caso di catastrofi o grossi danni al sistema telematico, sarebbero le prime a trovarsi nella cacca e quindi una riserva di contante la dovranno sempre avere.
Svedesi a parte, che però ormai abbiamo stabilito essere assai gretini, nessuno prende in seria considerazione l'abolizione del contante.
D'altronde chi già da qualche anno ha fatto i conti con l'inculata del tutto elettronico, (gli usa) accetta i pagamenti cash con grande piacere.
Lo posto qui cosi' se capita ad altri puo' servire.
Devi smontare il sifone che c'è sotto al lavandino, vedrai che c'è un tubo di plastica che si infila nel muro.
Vai da un ferramenta e compri 5 metri di tubo di plastica per innaffiare e lo infili dentro il tubo che c'è nel muro.
Siccome ci sono delle curve devi cercare di mandarlo fino in fondo, nella prossimità dell'otturazione, potrebbero entrarne
anche due o tre metri.
Poi ti devi procurare un compressore ad aria, senti qualche conoscente o qualche vicino se lo possiede volendo li vendono nei brico, uno economico costa cinquanta euri, sempre meno che rompere il muro.
Poi infili la pistola del compressore nel tubo e importante devi fare una specie di guarnizione dove il tubo dell'acqua entra nel muro, e dopo aver riempito di acqua il tubo, soffi l'aria a pressione.
Vedrai che si stasa, di solito si tratta di pezzi di verdura, polvere di caffè e altre schifezze che in qualche curva dello scarico si accumulano e finiscono per intasare il tutto.
Fatti aiutare da qualcuno, perchè tenere la guarnizione (anche uno straccio vabene) in posizione e soffiare con il compressore nello stesso tempo non è facile.
E' già la seconda volta che mi tocca fare l'operazione, l'ultima non più di due mesi fa.
Vedrai che si stasa.
nel video di Obama non si fa alcun accenno
dov’è che verrebbe detto che addirittura (BOOM!) potrebbe essere stato giustiziato? (sperando che che non mi darai un link dentro FB (lì non ho accesso))
Pare che il "Piano per Salvare il Mondo" di cui tutti hanno riso, sia iniziato e faccia progressi...
"L'esecuzione di George Bush Sr. e di sua moglie Barbara sta finalmente facendo aprire le porte a una vera e propria cattura dei componenti della cabala satanica la mafia Khazariana, concordano diverse fonti. Questo si vede in tutti i tipi di notizie che vengono riportate anche dagli schiavi dei media corporate. Le dimissioni del Segretario al Lavoro della staff di Trump, Alexander Acosta, per il suo coinvolgimento nella copertura dell'agente del Mossad , Jeffrey Epstein, è solo un'altra tessera del domino che cade. Seguiranno almeno altre 110.000 incriminazioni, tra cui vi è un'ampia schiera di politici, celebrità e miliardari, promettono fonti del Pentagono.
Questa epurazione ai vertici del potere mondiale andrà di pari passo con una massiccia campagna per risistemare il pianeta. "Una lettera di raccomandazione per un'agenzia di pianificazione futura mondiale è stata distribuita a tutti i capi di stato sovrani", secondo una fonte di alto livello della famiglia Reale europea. Il piano per il rimboschimento di un'area delle dimensioni di Stati Uniti e Cina messe assieme è stato aggiunto alla proposta dell'agenzia, ha detto la fonte."
sadefenza.blogspot.com/.../...
conoscevo un'anziana donna a rimini che abitava al piano terra di un condominio dell'INA casa; cominciò come nel tuo caso, ma poi dopo qualche giorno si trovò la casa 'allagata' da un palmo di merda (ma proprio merda)
ps:
poi cominciò una lite 'legale' infinita ...
(quando verrà l'idraulico informati (a mio parere, sarebbe almeno necessario cautelarsi controllando il livello delle fosse biologiche))
sei (siamo) comunque stata(i) molto più fortunata(i) di molti altri
una vita varia ... una vita che valse la pena di venire vissuta (avendo vissuto molti e molto differenti punti di vista)
ps:
mio sms di poco fa a Mensurati (domani in edicola - radio RAI1):
"Ma è vero che Obama ...? (ultimamente qualcuno l'ha visto?)"
(non l'ha letto ... ovviamente ...)
pps:
il fatto stesso che la chiacchiera sta circolando essendo gli autori non anonimi, per alcuni dovrebbe già di per sé essere assai preoccupante (ma guarda qual reputazione si è fatto, 'sto Obama ... !!! (per non parlare poi di quella dei Bush e dei Clinton!))
Seguirà Declassificazione di tutti i documenti FISA per il rilascio pubblico.
E poi partono le incriminazioni."
Inoltre, riferito a Obama, c'era anhe quest'altro articolo. Per quanto possa ritenersi loffio Fulford, per dire certe cose una sostanza deve esserci!
sadefenza.blogspot.com/.../...
edit: già l'anno scorso si parlava di questo, certo non nei media italiani credo
LA REGINA ELISABETTA È TROVATA COLPEVOLE NEL CASO DEI BAMBINI MANCANTI - I SOFFIATORI INCARCERATI
Nella seconda settimana di maggio 2014, il soldato britannico Vivian Cunningham è stato drogato e istituzionalizzato contro la sua volontà. Apparentemente, il suo "crimine" fu che il 6 maggio ha avuto il coraggio di chiedere ai superiori il mandato di arresto eccezionale della regina Elisabetta.
L'ordine di arrestare la regina Elisabetta è stato emesso nel 2013 da sei giudici della Corte internazionale di giustizia del Common Law di Bruxelles.
Dopo quasi un anno di contenzioso, la regina Elisabetta e suo marito, il principe Filippo, sono stati giudicati colpevoli della scomparsa di dieci bambini nativi della scuola residenziale Kamloops a conduzione cattolica nella Columbia Britannica. I genitori in lutto non vedono i loro figli da quando sono partiti per un picnic con la coppia reale il 10 ottobre 1964.
Il 10 maggio, il Tribunale internazionale per i crimini della Chiesa e dello Stato chiedeva ai cittadini preoccupati di chiedere il rilascio immediato di Cunningham. L'ITCCS ha perseguito con successo il rapimento della regina Elisabetta, insieme a 50.000 casi di altri bambini scomparsi.
Il soldato del reggimento Cunningham aveva interrogato innocentemente un alto ufficiale sul mandato di arresto della regina Elisabetta, solo per essere impegnato in un'unità di assistenza mentale a Stafford, in Inghilterra.
Gli fu iniettato un farmaco atipico antipsicotico olanzapina sotto gli ordini del capitano Murrell e dei dottori Khan e Sema. Il soldato fu impegnato per sei mesi presso l'Unità Psichiatrica dell'Ospedale di San Giorgio con una "diagnosi" di sofferenza per un episodio psicotico acuto.
"La regina Elisabetta ha avuto un coinvolgimento diretto nel rapimento e nella morte di bambini aborigeni", è stato riportato sul sito Web di ITCCS. "Anche i membri della Famiglia Reale sembravano partecipare regolarmente ai rituali di culto satanico del Nono Circolo presso la Mohawk Indian School a Brantford, Ontario, Canada."
news.nbcm.ca/.../
ascoltati questo:
www.youtube.com/watch?v=bAZlgBT4miw
- ho incontrato i giovani proprio ieri
- ah, ma allora lo sai chi è Cicciogamer?
Alessandro de Angelis inizialmente stimava biglino
poi
Colpo di scena incredibile, De Angelis contro Biglino! Scontro tra scrittori
veritanwo.altervista.org/.../
e biglino, ovviamente, ne parla male nelle sue conferenze
Muniti di carta igienica
Un pezzo di RT sulle proteste catalane.
Rotoli di carta igienica e tensioni volano alte a Barcellona tra i nuovi raduni a sostegno dei leader indipendentisti imprigionati
rt.com/.../...
comunque Moshe la citazione va messa dove hai scritto Peonia cioè dovevi fare il contrario, perchè così sembra che la mia frase sia detta da te...
In 10 minuti di video NON ha detto niente!
Si vede lontano un km che è di parte.
Il bomba ha letteralmente asfaltato il cazzaro verde (non ho verificato ma salvini è andato SEMPRE in difficolta' quindi deduco che il bugiardo seriale renzi abbia detto qualcosa di vero)
Il rumeno (socialtv) è dei 5 stelle, altri sono della lega e dei pidioti!
A parte giulietto e massimo, esiste qualche altro POLITICAMENTE "scolorato"?
io penso che fra i suoi discorsi si nasconda un poco di razzismo
Piccolo corso rapido di utilizzo del sito:
Quando vuole rispondere a qualcuno è bene aprire il post con il carattere "@" seguito dal nick della persona a cui vuole rispondere.
Meglio ancora (soprattutto quando si riferisce da un post preciso) riportare il carattere "#" seguito dal numero del post e dal nick, es.: #179 Moshe
Poi quando utilizza il tasto per la citazione, dopo aver cliccato sul tasto col simbolo del fumetto nel menu, deve inserire nel box che si apre tutta la frase che vuol citare o a cui vuol rispondere.
Altrimenti, come giustamente ha detto Peonia, non si capisce chi dice cosa…
Spero di essere stato utile
Sara Cunial
Marco Mamone Capria,
Chiara Tinuzzo.
Roberto Ionta
Luca Scantamburlo
facebook.com/.../...
A Washington, l'agenzia spaziale americana ha mostrato i due prototipi delle tute spaziali che riporteranno gli esseri umani – e per la prima volta una donna – sulla Luna nel 2024. Ecco come sono state migliorate rispetto alle precedenti
www.wired.it/.../nasa-nuove-tute-spaziali-luna
urlano alla bufala:
www.sicurezzaminori.org/.../
CORSI DI SESSO ORALE PER BAMBINI
BERGAMO SPOSA IL MODELLO INGLESE
«
Ora parliamo dei media bugiardi. Quando ero stato inviato per la prima volta sul teatro della guerra Iran-Iraq, era stato dal 1980 al luglio 1986. Ero andato come reporter della FAZ. Gli Iracheni, all’epoca, erano i “buoni.”
Avevo un po’ di paura. Non avevo alcuna esperienza come reporter di guerra. Poi ero arrivato a Baghdad. Ero stato fatto salire in fretta su un autobus dell’esercito iracheno, l’autobus era pieno di giornalisti di guerra, ciarlieri e già con esperienza, inviati da media prestigiosi, come la BBC, diverse emittenti televisive e quotidiani stranieri e poi c’ero io, un povero principiante, mandato per la prima volta al fronte senza alcun tipo di preparazione. La prima cosa che avevo notato era che tutti portavano lattine di benzina. E subito avevo avuto un cattivo presentimento, perché avevo pensato: “oops, se l’autobus si blocca lontano da una stazione di rifornimento, allora bisogna che tutti aggiungano un po’ di carburante.”
Così, mi ero ripromesso, per il futuro, di portare anch’io una lattina prima di andare da qualche parte, perché, ovviamente, era una cosa necessaria.
Avevamo viaggiato per ore attraverso il deserto, verso il confine iracheno. Circa. A 20-30 chilometri dal confine non c’era veramente nulla. Prima di tutto, niente guerra. C’erano veicoli blindati e carri armati distrutti ormai da parecchio tempo. I giornalisti erano usciti dall’autobus e avevano sparso il contenuto delle lattine sui mezzi corazzati. Avevamo con noi, come scorta, soldati iracheni in uniforme e armati di mitragliatrici. Avreste dovuto vedere: carri armati nel deserto, bruciati molto tempo fa ed ora nuovamente in fiamme. Nuvole di fumo. E tutti i giornalisti indaffarati con le loro telecamere.
È stata la mia prima esperienza con i media, con il giornalismo verità.
»
Pubblicato da Markus
(Markus e Rosanna sono senz’altro i miei preferiti; all’opposto ci sta solamente Bosque Primario (ma sarà stato Soros ad infilarcelo dentro?))
NB la visione di alcune scene e' consigliata ad un pubblico di soli adulti con uno stomaco forte
Tramontato per sempre il terrorismo islamico e la sua lunga striscia di "attentati"
questo nuovo spauracchio sembra prendere campo sempre più velocemente.
Per ora i guru di questa nuova ideologia, sembrerebbero essere solo degli allegri sciroccati
efficaci per far presa sulle nuove generazioni, quelle che dovranno essere indottrinate
verso la green economy.
Che per le loro tasche sarà tutto, meno che economy.
Molti si chiedono quali segreti imbarazzanti avevano da nascondere i francesi.
Il raid della Coalizione per coprire i segreti della Francia
it.insideover.com/.../...
Covering the tracks? US jets BOMB own base in Syria as troops retreat
www.rt.com/.../471091-us-bombs-syria-base-retreat
-
però stanno rendendo riconoscibile un avvocato il cui volto doveva essere oscurato...
Fa specie vedere i grillini che fanno a gara col PD nel superare Monti in politiche antipopolari, non si capisce bene chi tra tutti sia il più accanito contro la comune gente italiana.
Pensare che qualche anno fa, sarà stato il 2011-2012 dietro uno sportello pubblico della PA c'erano due impiegate che discutevano, una diceva all'altra "sta bona che il governo Monti andrebbe bruciato..." e l'altra tutto sommato concordava, mi fermai a scambiare un paio di battute con loro (oltre all'adempimento che dovevo svolgere allo sportello), erano grilline e vedevano nel 5s un partito a vocazione popolare che potesse difendere gli interessi dei comuni cittadini.
Si illudevano come milioni di italiani che non capiscono o fanno finta di non capire che gli unici che possano difendere gli interessi del popolo sono appunto movimenti popolari con uno stretto legame ed espressione dei cittadini, in genere (anche storicamente) movimenti di carattere autenticamente socialista, come il movimento per il socialismo in Bolivia:
www.lantidiplomatico.it/.../5694_31200
Se io fossi uno dei genitori che hanno avuto i loro figli costretti ad ascoltare l'aberrante "lezione", mi coalizzerei con altri e lincerei pubblicamente gli insegnanti ed il preside che hanno permesso ciò.
Ma vi rendete conto che stanno uccidendo psicologicamente i bambini? A quell'età che cazzo gli importa del sesso, non hanno stimoli sessuali, non sanno cosa sia e gli fanno prendere consapevolezza di un aspetto che il loro corpo non ha ancora sviluppato.
E' roba da pazzi, mi sembra di vivere su Terra 2, un pianeta fisicamente simile a quello nel quale sono nato ma che ora si è trasformato nel covo infernale dei pervertiti, dove tutto ciò che è più ignobile ed aberrante diventa realtà.
E quel cazzo di papa che fa, non dice niente a tal proposito?
Purtroppo da qui posso fuggire solo con la dipartita fisica del mio corpo, sperando poi vivamente di trovare il niente.
Sono incazzato nero.
Ma vadano a stroncarselo nel culo.
Certo è, però, che TUTTI DOBBIAMO FARE LA NOSTRA PARTE!
"In questo video, i giornalisti di Project Veritas riprendono di nascosto Gerald Sinette produttore CNN, che dice:"l'unico modo per far finire questa storia, è quando lui (Trump) muore. Speriamo presto." I media non aspettano altro che celebrare l'omicidio di Donald Trump."
twitter.com/i/status/1184853550318444549
"This is Huge!
Guardate questo video.
Nancy Pelosi ieri
la combinazione dei simboli.
Braccialetto, perle ORANGE con PROIETTILE
Vestito verde
Luce verde. Sparate su Trump!"
mi ricordo quel malaugurato cartoon...
www.snopes.com/.../simpsons-predict-trumps-death
pregherò che non accada e porti avanti il "Piano"..
"Dopo una lunga gestazione è infine scoppiato anche da noi il cosiddetto scandalo “Russiagate”. Molti esponenti apicali dell’attuale amministrazione statunitense sono recentemente venuti in Italia per approfondire la questione insieme ai vertici dei nostri servizi segreti. Si tratta di una prassi normale?
No, siamo obiettivamente di fronte a una questione certamente “eccezionale”, giustificata dalla estrema delicatezza della vicenda in oggetto. Qualcosa di molto grosso bolle in pentola. Naturalmente non conosco il contenuto del dialogo intercorso fra il ministro della Giustizia del Governo Trump, Barr, e i massimi dirigenti dei servizi di sicurezza italiani. So però che esiste una fortissima spaccatura dentro l’intelligence americana intorno alla figura dell’attuale Presidente. Questa spaccatura si riverbera e condiziona a cascata anche i nostri equilibri interni, acuendo non solo lo scontro fra politica e apparati di sicurezza, ma anche quello intraspecifico che riguarda i diversi sistemi di intelligence che agiscono sul nostro territorio."
byoblu.com/.../...
Oggi, ancora su Byoblu, i due fondatori presentano alcuni dei pensatori che ne faranno parte, e il loro programma.
In studio, con Claudio Messora, oltre a Mauro Scardovelli e Alberto Micalizzi, oggi anche gli economisti Nino Galloni e Valerio Malvezzi, con Glauco Benigni e Claudio Cerretti in collegamento.
byoblu.com/.../...
L' élite di Hollywood mangiano bambini interi per Natale secondo Jim Carrey, che avverte che "forze oscure" sono impegnate in una battaglia per l'anima americana, e il risultato di questa battaglia avrà conseguenze a lungo termine per il mondo intero.
“Questi bambini sono ingrassati per la tavola di Natale come oche e tacchini, per poi subire un vero e proprio rituale, il tormento psicologico che questi bambini sono costretti a soffrire“.
Queste persone credono che più il bambino ha sofferto, migliore è il suo sapore. Credono che le emozioni negative che attraversano il corpo del bambino, l'adrenalina e l'odio, daranno loro poteri speciali. È una cosa di Hollywood influenzata dal satanismo della vecchia scuola.
Parlando a domande e risposte post-screening per il documentario Jim & Andy: The Great Beyond a New York, Carrey ha affermato che Natale e Capodanno sono un periodo dell'anno che teme, a causa della "energia oscura che pulsa intorno a Tinsel Town" e della sua conoscenza di “Cosa succede dietro le porte chiuse dell'élite in questo periodo dell'anno“.
"I luciferiani di Hollywood trasformano il Natale nel festival più oscuro dell'anno", ha detto Carrey, prima di spiegare "c'è un motivo per cui le persone in tutto il mondo si sentono pesantemente in questo periodo dell'anno".
"L' oppressione istituzionale e il satanismo sono sospesi nell'aria mentre siamo tutti costretti a indossare sorrisi e ignorare la sensazione che non tutto vada bene."
“Hai mai notato come tutti i bambini senzatetto che vedi durante l'anno inizino a sparire a Natale? Pensi che sia perché hanno trovato casa, hanno trovato rifugio, hanno trovato amore e calore? “
“Il tempo di Natale è tempo di macellazione satanica. Sono determinati a pervertire il periodo più bello dell'anno in un festival di sofferenza e sangue".
Jim & Andy: The Great Beyond racconta l'evoluzione di Jim Carrey nel comico di culto Andy Kaufman per il film Man on the Moon del 1999, una performance che vide Carrey mantenere l'identità strana del Kaufman per tutta la durata delle riprese. Tuttavia a New York venerdì, Carrey ha avvertito della gravità delle sue accuse contro l'élite di Hollywood.
"L'industria dell'intrattenimento è il ramo delle pubbliche relazioni e del lavaggio del cervello del Nuovo Ordine Mondiale, l'impero globalista del Lucifarianismo ", ha detto Carrey.
"Ci sarà una forte spinta a normalizzare il satanismo nel 2019. Buona adorazione del diavolo vecchio stile."
jasperandsardine.wordpress.com/.../...
Non c'è stato nessun corso di sesso orale. Nel resto della bufala c'è scritto che è stata semplicemente data una risposta ad una domanda di un bambino all'interno di un'ora di educazione sessuale (in cui giustamente informavano sull'uso degli anticoncezionali).
E mi sento tranquillo nell'affermare che non ha provocato nessun malessere! Ma avete mai avuto 10 anni?
per favore NON postare notizie prese da siti tipo lercio e altri siti spazzatura
Non ti dico di prenderle da nyt o dall' ansa, ma almeno da fonti verificabili
e non mi stupisce nemmeno più di tanto, la linea genetica di sangue GUERRIERI KURGAN, SUMERI, BABILONESI, EBREI,ANUNNAKI, come indica De Angelis, che si condivida o meno, è sempre quella.... il problema è che io ascolto tutti e stranamente da punti molto diversi fra di loro, unisco i puntini..
Sto finendo di ascoltare Byoblu sul thin tank e guarda caso anche lì, in modo totalmente diverso, qualcuno ha accennato a cose che mi riportano a collegamenti sempre a chi detiene il POTERE DA SEMPRE... e come dice Cerretti, e non solo nel video, se non si cambia l'interiorità, se non si recupera la spiritualità in ogni ambito, non si cambia nulla.
Io ripeto sempre che ho tutto il tempo che voglio per informarmi, leggo e vedo video anche lunghi, ogni giorno e su tanti temi a 360°, quindi riesco meglio di molti ad avere un panorama dell'attualità sociale, politica, economica, spirituale, della sanità e delle medicine complementari, NON SOLO ITALIANA...
Se tu, come altri, aveste il tempo di fare altrettanto, invece di dirmi sempre che giro bufale, o che sono ingenua, o illusa, comincereste a vedere quello che vedo io...
AGGIUNGO che tra tanti importanti contenuti che ho postato, non commentati, bacchetti sull'unica cosa che non ti piace accettare...
Se ti riferisci a #199 peonia, non è una bufala. E' presente, sì, un errore di disattenzione. Infatti il pezzo racconta le rivelazioni di Jim Carrey, mentre il link alla fonte si riferisce ad una intervista del banchiere Ronald Bernard.
Peonia lo aveva segnalato tempo fa luogocomune.net/.../...
citando questo articolo libreidee.org/.../...
Questa è l'intervista di Bernard che consiglio di vedere.
La traduzione italiana dei sottotitoli è buona e si comprende bene tutto quanto. Potete scaricarla anche da qui downsub.com/.../
A parte il riferimento ai protocoli dei savi di sion, Bernard è veramente un banchiere pentito volkskrant.nl/.../...
Ha contribuito alla creazione della Blije Bank, una banca cooperativa etica.
Riporto alcuni estratti dall'intervista (tralasciando quelli più morbosi):
"Stavano accadendo delle cose, ad esempio sono andato in un altro mercato commerciale e uno dei miei colleghi ha detto: "Ronald, ricordi quel caso con la lira italiana?" A volte menziono che anche durante i colloqui "ricordi quegli accordi", in cui abbiamo fatto un massiccio scarico della lira, che ha ridotto il valore della valuta, che ha causato il fallimento di un'azienda in Italia in modo tale da fallire."
[...]
"Perché i miei clienti erano banche, che non volevano sangue nelle loro mani, ma all'interno di quelle banche ci sono sempre un certo numero di persone che sanno dannatamente bene cosa sta succedendo.
Quindi, come l'1% all'interno di una banca conosce la verità sulla questione degli avvenimenti nel mondo, il che non sorprende se si considera che sono coinvolti nei flussi di denaro.
Questi sono i tuoi clienti, hai anche governi da affrontare, multinazionali, devi fare i conti con i servizi segreti e ciò che ora chiamano organizzazioni terroristiche."
[...]
"Quindi devi servire e mantenere felici tutti quei gruppi, comprese le organizzazioni terroristiche, che stavi cercando di rendere felici tutti?"
"Sì."
[...]
"Devi manipolare molte cose perché nulla può sembrare così com'è. Tutto deve apparire come qualcosa di diverso. Vedi le persone come un gregge di pecore"
Altro che armi di distrazioni di massa, io direi armi di controllo di massa... questi sono esaltati bio, se andra' come vogliono loro ci sara' un'altra rivoluzione colorata
esiste un video o un virgolettato dove Carey dice quelle precise parole?
Prima di postare una notizia cerco sempre di verificare se è una fake news e per quanto riguarda carey ho trovato questo:
Jim Carrey Did NOT Say Hollywood Elites “Eat Babies For Christmas,” Despite Fake News
Jim Carrey did not say Hollywood elites “eat whole babies for Christmas,” despite an absurd report from a website known for publishing fake news.
Gossip Cop can exclusively debunk this story. All of the quotes attributed to the comedic actor were fabricated.
Certo, poi bisognerebbe verificare se la smentita è del "cicap" americano.. vabbe' tutto puo' essere pero' se carey avesse detto proprio quelle parole sarebbe stato sicuramente "preso a schiaffi" dai media, e invece niente
www.gossipcop.com/.../
Roberto, c'e' poco da verificare, sono cose talmente atroci che mente umanan non e' capace di partorire, e di gente che nel corso degli anni ha fatto questo tipo di rivelazionj ce n'e'.
Poi di che vi stupite, tempo fa publicai questa notizia, e qui l'accusa e' della corte europea
davidicke.com/.../...
Ora, se le elites hanno come passatemmpo quello di cacciare (dare la caccia, hunting) bambini nudi nella foresta... vittime di abusi satanisti hanno raccantato fatti raccapriccianti. Venivano letteralmente gettati in pasto alle bestie, fatti lottare come al colosseo.... c'e' gente dei piani alti che si riunisce in una foresta di notte incappucciati in adorazione per un gufo e fa riti satanici.... Boh, magari chiedersi il perche', ma non credeteci se vi fa star meglio, credete ai 5 s o al prossimo partitucolo che vi promette gioia e prosperita', che la vita vi sorridera'.
Non sono umani, partiamo dal fatto che non siano umani, e partiamo dal fatto che questo mondo sia goveranto da forze diciamo invisibili e partaimo dal fatto che la magia non e' "magia" ma scienza e che governa le leggi di questo mondo.... Bene, loro sanno come funzionano le leggi in questo mondo, noi no, l'abbiamo dimenticato, hanno cancellato la nostra antica memoria e ci hanno indotto una conoscenza monca, per cui ora siamo monchi, incapaci di difenderci, persino incapaci di sapere come difenderci.
Qui david icke ne parla, del perche' usino i bambini
www.thelivingspirits.net/.../
summit.news/.../...
non sto dicendo che non sia possibile, sto dicendo che mancano "i fatti" per carey.
Sempre sull'onda dell'eco/fascismo
summit.news/.../...
La norvegia dice di far pipi' nella doccia al mattino, per risparmiare l'acqua
(che verra' poi portata dalle fatine dell'acqua ai paesi assetati su macchine alate ecofriendly)
hai ragione, ho letto ora il tuo #206
comunque era rivolto un po' a tutti gli increduli, diciamo che ti ho usato
non so quanti anni hai (e non te lo chiedo eh ) ma io a quasi 50 anni ne ho sentite di tutti i colori e ormai NON credo piu' a niente che non sia (un minimo) verificabile
"In una scuola primaria dell'Istituto Comprensivo "Alda Merini" di Scanzorosciate, in provincia di Bergamo, si sono tenuti dei corsi di "educazione affettiva" rivolti alle quarte e alle quinte, in cui si è parlato di masturbazione, uso del preservativo, omosessualità, identità di genere e sesso orale. In particolare le spiegazioni su quest'ultimo "contenuto" hanno suscitato malessere e disagi tra alcuni bambini. I corsi sono stati tenuti da un'esperta di educazione sessuale del consultorio diocesano "Scarpellini", la quale proprio ieri ha presentato un suo progetto in un'altra scuola di Bergamo."
lanuovabq.it/.../...
ilprimatonazionale.it/.../...
giornaleditreviglio.it/.../...
Rettifico quindi il mio precedente commento: che vadano a stroncarselo in quel posto il m5 satanisti e la Lega mefistofelica.
PD,
5 STELLE,
LEGA
ma
LISTA CIVICA
quindi per quale motivo parli di politici satanisti (SATANA NON esiste è solo una invenzione umana) ?
www.comune.scanzorosciate.bg.it/.../il-sindaco
Ne ho solo sette meno di te, ma ne dimostro 25
E fai bene, francamente non so nemmeno io e se ti devo dire la verita' conoscendo jim carrey (nel senso di come si esprime, quello che dice e come lo dice) dubito l'abbia detto, ma il punto non e' questo, ho visto abbastanza per dirti che queste cose purtroppo accadono (da dove credi che l'abbiano presa la favola di hansel und gretel ), ma non posso provartelo e quando uno se ne esce con queste cose solitamente viene ridicolizzato alla grande, e questa e' la loro forza. Peccato si sia persa quella conoscenza antica. Mia nonna raccontava che suo padre da giovane prima di sposarsi ando' con una donna che poi si trasformo' in lucertola e scappo via. Io e mia mamma ci facevamo grasse risate e dicevamo che il nonno c'aveva dato giu' pesante col vinello bono, lei ripeteva seria che non aveva bevuto un goccio... alla luce di quello che so ora, non ci rido piu' mica tanto.
Solo i ciechi non vedono oggi una lotta fra Bene e Male. Pur se essi sono 2 facce della stessa medaglia... essendo uno opposto all'altro ma il Male dovrebbe servire a scegliere il Bene...dovrei argomentare molto ma ora non ho tempo devo uscire e tornerò tardi, intanto ho detto qualcosa...
P.S.: io ne ho 73 e ne ho viste e sentite molte più di voi! PORTATE RISPETTO!
era sicuramente questa o una delle sue lucerto..relle
(a proposito di notizie verificate, chiedo venia ma e' solo per "la ragazza di tuo nonno")
Peonia,
il bene e il male ci sta', satana e i satanisti "fa ride"
Lo fanno ancora lavorare. Addirittura è nel cast di Sonic it.wikipedia.org/wiki/Sonic_-_Il_film
ilcorrosivo.blogspot.com/.../...
Ma scusa, perche'? Intendo cos'e' che farebbe ridere dei satanisti? Ci sono diversi sopravvissuti che hanno raccontato fatti allucinanti, vittime di satanisti in veri e propri riti in cui si segue il culto del diavolo, si sacrificano vittime di solito bambini e se ne beve il sangue.
Molti di questi processi sono stati archiviati, insabbiati, specie quando poi vengono fuori nomi di gente che conta, mica di mitomani qualsiasi.
Quindi dimmi cos'e' che ti fa tanto ridere, perche' io non ci vedo niente di comico, anche perche' e' da questi riti che traggono il loro potere.
E non e' che le cose siano cambiate molto, gli antichi erano soliti fare sacrifici agli dei, che guarda caso si sono sempre nutriti di sangue.
Che poi tu non creda a satana e' irrilevante, i satanisti esistono
e vabbe' se hai voglia di leggere (pdf sotto) .. cmq questa ragazza ti dice piu' o meno quello che viene detto nell' "intervista"
www.luisprada.com/Protected/the-lacerta-files.pdf
Ma scusa, perche'? Intendo cos'e' che farebbe ridere dei satanisti?
Non mi fa ridere il satanista (delinquente maniaco assassino) ma il fatto che sti malati di mente usano una figura creata dall' uomo per giustificare il male che fanno alle altre persone.
Comunque non ho ben capito cosa volessi comunicarmi con questo video, il mondo e' pieno di dementi.
Riguardo la donna lucertola, che ti devo dire, storia bizzarra, puo' darsi fosse la stessa del mio bisnonno reincarnata!!
Io sono una sostenitrice delle teorie di icke, se non si fosse gia' capito. E' l'unico che affronta certi argomenti con cognizione di causa e c'ha investigato per oltre vent'anni e scritto libri. Insomma e' l'unico che mi da' fiducia, gli altri per la maggior parte non mi piacciono. Diciamo lui e' un ricercatore serio e ho letto alcuni suoi libri.
Poi mi baso anche su esperienze che ho avuto in prima persona, e che ci creda o no io non sono persona credulona, anzi, sono abbastanza critica e scettica e non mi fido di nessuno, quindi fa un po' te.
Tu credi agli alieni? Mi sembra di si', o sbaglio, ho seguito un po' il tread sugli ufo, e tu sei uno di quelli che sostiene la loro esistenza, che e' difficile da provare, a meno che tu non li incontri faccia a faccia o te lo trasmetta il tg....
Sai non c'e' molta differenza tra dei e extraterrestri, come insegna il vostro amato biglino. Il satanasso rappresenta il male, il dio il bene. bene e male sono le forze che governano l'universo, se cosi' si puo' dire esistono entranbi. Il nostro mondo, la terra, e' governata dal male, le stesse leggi che lo governano sono male, l'idea del homo homini lupus, come la sopravvivenza dipenda dalla morte di altri, e' per questo che non c'e' speranza qui. Questo mondo e' stato progettato come prigione delle anime, e chi sceglie di venire qui lo fa per uno scopo preciso che non conosco. Prima non era cosi', intendo milioni o miliardi di anni fa.
Si', lo so, teoria, frasi vuote, filosofia, niente di piu', ma io so che e' cosi', e ne ho trovato riscontro in tanti scritti che ho letto, nei racconti di credo muttwa e soprattutto in un libro "le tavole smeraldine di thoth", che ho spesso citato. Io quando lo lessi diedi un senso perfetto a quello che avevo acquisito, tutto divenne chiaro.
Scusa per la lenzuolata
non guardare il messaggero ascolta il messaggio.
Questa "intervista" è del 1999 e parla di cose che io ho letto solo recentemente... la voce della fricchettona è ascoltabile (che sia dell' inter chissenefrega a me del calcio non frega niente)
Non dico di credere a questa "intervista" ma sicuramente ci sono particolari che fanno riflettere.
Se quanto avvenuto a Bergamo ad inizio anno si fosse verificato 30 o 40 anni fa, il ministro dell'istruzione di allora così come le più alte cariche dello Stato si sarebbero attivate per punire il reato commesso, perché tale è.
Ma il precedente esecutivo, creato ad immagine e somiglianza dei loro padroni/creatori, non mi risulta abbia mosso un dito, d'altro canto ha venduto i corpi degli adolescenti, dei bambini e degli infanti alle lobbies farmaceutiche, dunque da quel branco di mostri può uscire solo il peggio del peggio, ed è proprio quello che hanno fatto.
Inserisco una meme per ricordarti/vi chi sono i bambini:
P.s.: il PD resta il Partito Demoniaco a prescindere. =)
io odio le generalizzazioni tipo:
PD = partito di bibbiano (ok li definisco pidioti ma solo perche' continuano a votare chi ha fatto solo del male all' italia)
LEGA = razzisti
5 STELLE = incompetenti
FDI = fascisti
FI = puttanieri
una, 10, 1000 persone di un partito non possono "descrivere" l'intero partito.
si' si', per carita', hai ragione, ci sono comunque a riguardo tante storie diverse e teorie affascinanti, e piu' o meno sono tutte simili
E figurati a me, era solo per definire il soggetto
Caro Roberto, una, dieci o cento persone fanno parte del partito nel momento in cui avvallano leggi a discapito dei cittadini, o quando fanno orecchio da mercante di fronte a situazioni come quella verificatasi a Bergamo.
Ci sono stati parlamentari e senatori di tutti i partiti che una volta accortisi dei dietrofront dei rispettivi movimenti si sono dimessi, perchè non più in linea con le idee di partenza del partito, io la chiamo coerenza tu non so.
Può darsi sia stata creata dall'uomo, fatto sta che questa eggregora collettiva ha una forza spaventosa.
Attenzione, flor.
Credi di star cavalcando uno dei "cavalli da battaglia" del complottismo: il topos narrativo fra i più solidi di questa controcultura.
In realtà "stai in sella" ad un mulo che scalcia e per questo rischi il disarcionamento.
Ci sono stati casi (molti) di vera e propria isteria collettiva, sia in Italia che all'estero. Casi in cui dei bambini hanno cominciato a raccontare di messe nere, stupri, sacrifici rituali e cannibalismo. In un primo momento tante persone vennero arrestate e processate, per poi venire assolte perché alla fine venne scoperto che in quei bambini erano stati indotti dei falsi ricordi dagli stessi inquirenti e dagli psicologi incaricati dai giudici.
Il caso più famoso in Italia è quello dei "diavoli della bassa modenese", it.wikipedia.org/wiki/Diavoli_della_Bassa_modenese
portato alla ribalta da Pablo Trincia con il podcast "Veleno" lab.gedidigital.it/repubblica/2017/veleno/
C'è stato il caso della scuola materna Olga Rovere a Rignano Flaminio www.ilfattoquotidiano.it/.../987838
roma.repubblica.it/.../...
Oppure il caso Mc Martin it.wikipedia.org/wiki/Caso_McMartin
non farebbe niente neanche lui, perché dovrebbe avere la maggioranza assoluta, sono solo contento che le posizioni anti-euro non siano appannaggio dell'ambiente culturale che organizza blitz di forza nuova a scuola per una risposta sul sesso orale
certo, come in tutte le cose, ci sono fake ovunque, quelli che dicono di aver visto gli ufo e invece non e' vero, ma questo non vuol dire che gli ufo non esistano.
Io parlo dei veri casi, in cui si sono fatti nomi delle famiglie piu' potenti tra banca, finanza, politica, reali. Nel caso veleno, se non erro venivano accusate le famiglie, con lo scopo di togliere loro i figli.
Jimmy saville, presentatore bbc pedo incallito da anni fino alla morte, frequentava la famiglia reale erano intimi e quello che faceva dietro le quinte negli studi televisivi era noto (icke lo sputtano' decenni prima che fosse reso pubblico). Ah tra l'altro procurava pure i bambini ai ricchi e famosi, un po' come epstein.
Ah, a proposito, che fine ha fatto?? Da quando si "e' suicidato" non se ne parla piu'...
E la bunga bunga? Quella povera ragazza che disse che ad arcore facevano riti satanici? Morta, dopo mesi di agonia, pare l'avessero avvelenata, ma poi niente si sono sbagliati morta di morte naturale...
ansa.it/.../...
Mea culpa che rispondevo a qilicado troppo tardi non essendomi collegata per un po' di giorni